Missione Kisuke Momochi

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Missione a Servizio di: Paese dell'Acqua
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutore della Missione: Kisuke Momochi
    Punto d'Interesse Nagi, Modoroki e dintorni
    Ore: ///

    Come potrai ben capire, in seguito a molteplici rapporti dettagliati abbiamo riscontrato che chi minaccia di distruggere il ponte che collega le due isole minori Ouzu e Nagi sia un responsabile d'importazioni che in passato dominava il mercato; il suo nome è Itagu Kanji, un uomo sui sesssant'anni. Ha ingaggiato un Mukenin, un Genin esperto che sa muoversi alla perfezione nel nostro paese essendo infatti un traditore di Kirigakure che non siamo ancora riusciti a rintracciare. Le sue abilità in combattimento, per essere un Genin, sono temibili e gradiremmo riprenderlo vivo ond'evitare spargimenti di sangue. Mediante ciò potremmo sperare che il vecchio si scoraggi e ritorni a fare il suo lavoro; levarlo da mezzo potrebbe infatti gravare sulla nostra economia.
    Fai il tuo dovere.


    Nelle missioni in singolo non vi è alcun compagno con il quale alternarsi le risposte, dovrai dunque fare tutto tu in un unica risposta. Non avere alcuna fretta a rispondere, prenditi anche più giorni poiché la missione dev'essere fatta ben nel dettaglio, curando con attenzione anche l'aspetto dei combattimenti ed i nemici che avrete difronte, non più facili da sopraffare.
    - Non verrà corretta finché non segnalata nell'apposito topic, poiché è permesso farla "man mano" e dunque editare il primo messaggio in ogni momento.


    Edited by Borotalk™ - 16/10/2011, 23:19
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Kirigakure no Sato Sud

    Casa mia era particolarmente silenziosa, ero l’unico presente dato che entrambi i miei genitori si trovavano fuori in missione. Per me invece erano passati appena due giorni dall’ultima missione svolta insieme a Sairento Ongaku, Kunoichi di Suna, tale missione si rivelava essere interessante quanto semplice, inoltre cosa più importante, stavo per entrare a conoscenza di un probabile Hyuuga, purtroppo però arrivò una convocazione da parte di entrambi i villaggi che comunicarono a entrambi di ritirarci poiché al nostro posto, avrebbero completato la missione altri due shinobi ...peccato che la missione sia finita così...avrei voluto sistemare la faccenda in giornata...dannazione quanto odio, lasciare i lavori a metà...pensai irritato sedendomi sul divano della cucina per poi dare un morso ad una mela presa dalla fruttiera un istante prima. Ultimamente mi stavo appassionando interessando sempre più ai Doujutsu di Konoha, quali Sharingan e Byakugan avevano attirato la mia attenzione e non di poco. Pertanto del Byakugan sapevo poco e niente, in realtà non ne avevo mai visto uno attivo ma ero venuto a conoscenza del fatto che si trattasse di un Doujutsu caratteristico del clan Hyuuga e proprio per questo motivo ero parecchio interessato, volevo saperne di più. Ad ogni modo a differenza del Byakugan, sullo Sharingan possedevo diverse informazioni raccolte nel corso degli anni. Quell'occhio scarlatto aveva qualcosa di molto speciale che permette al suo possessore di avere un notevole vantaggio...certo che averne uno potrebbe agevolarmi nel combattimento...mi potrebbe permettere di perfezionare ancora di più la conoscenza dei Jutsu, oltre che agevolarmi nel combattimento permettendomi di prevedere i movimenti e i Jutsu nemici...il Byakugan invece chissà che poteri può avere, non avere informazioni su di esso mi rende interessato quanto curioso...dannazione entrarne in possesso mi porterebbe di certo ad un livello superiore ma impadronirmene non sarà affatto semplice, dovrei trovare un medico disposto ad effettuare l’operazione ed oltretutto diventerei un Mukenin ricercato dal mio villaggio e non solo, a meno che non trovi, o meglio crei, un ottimo espediente per non passare dalla parte del torto...quei pensieri vennero interrotti da qualcuno che bussava alla porta, si trattava di tre semplici colpi. Ciò basto a distogliere immediatamente la mia testa da ciò in cui si era fissata negli ultimi minuti...ma che diavolo mi passa per la testa?!...mi dissi scuotendo il capo e recandomi alla porta d'ingresso dopo aver dato l'ultimo morso alla mela e lanciato il torsolo in un cestino. Una volta raggiunta notai che attraverso la stretta fessura tra la base inferiore della porta e il pavimento era stata fatta passare una busta e la prima cosa che saltò all'occhio fu il caratteristico timbro utilizzato dal Mizukage...dannazione, non è possibile, a malapena riesco a mettere piede in casa e già devo uscire nuovamente?!...avevo già capito di cosa si trattava dunque rassegnato a dover svolgere un altra missione afferrai la busta dopo essermi chinato, e solo dopo averla presa osservai ancora il timbro e sbuffando la aprii per poi leggere tutto d'un fiato la missiva.


    Missiva.Missione a Servizio di: Paese dell'Acqua
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutore della Missione: Kisuke Momochi
    Punto d'Interesse Nagi, Modoroki e dintorni
    Ore: ///

    Come potrai ben capire, in seguito a molteplici rapporti dettagliati abbiamo riscontrato che chi minaccia di distruggere il ponte che collega le due isole minori Ouzu e Nagi sia un responsabile d'importazioni che in passato dominava il mercato; il suo nome è Itagu Kanji, un uomo sui sesssant'anni. Ha ingaggiato un Mukenin, un Genin esperto che sa muoversi alla perfezione nel nostro paese essendo infatti un traditore di Kirigakure che non siamo ancora riusciti a rintracciare. Le sue abilità in combattimento, per essere un Genin, sono temibili e gradiremmo riprenderlo vivo ond'evitare spargimenti di sangue. Mediante ciò potremmo sperare che il vecchio si scoraggi e ritorni a fare il suo lavoro; levarlo da mezzo potrebbe infatti gravare sulla nostra economia.
    Fai il tuo dovere.



    Rimasi leggermente sorpreso leggendo la missiva, la storia di Itagu Kanji era tornata a galla dopo neanche dieci giorni dalla mia visitina al suo palazzo...dovrò di nuovo occuparmi di quella faccenda?!...a quanto pare il grassone si è deciso ad intervenire...poi, molteplici rapporti dettagliati, che oltre al mio ne abbia richiesti altri per essere ancor più sicuro di ciò che stava accadendo?...fu il dubbio che mi pervase all'istante ma poi, essendo irrilevante per lo svolgimento della missione, decisi di infischiarmene posando l’attenzione nuovamente all'interno della stessa busta, in cui vi era un ulteriore foglio, a differenza dei soliti casi in cui vi era solamente la missiva. Quindi presi il foglio e cominciai a leggere quella che sembrava essere una scheda identificativa.

    Scheda Identificativa Mukenin.Gennou Kaguya
    SchedaMukenin
    Mukenin di Kirigakure no Sato, Livello D.
    Taglia pari a 350 Ryo.
    Dettagli Mukenin
    - In quanto Kaguya, possessore della Manipolazione Ossea.
    - In possesso dell'elemento Katon.
    - Nessuna conoscenza riguardante una sua predisposizione nella Kuchiyose.


    In allegato alle informazioni vi erano alcune foto che raffiguravano l'individuo. Un tipo dalla faccia tranquilla ma che in realtà si è rivelato essere tutt'altro che tranquillo in quanto traditore del villaggio...oltretutto è considerato al pari di un Genin, dunque un Mukenin di livello D, nonostante ciò ha una taglia piuttosto superiore alla media...considerai dunque l'ipotesi che l'informazione della missiva che lo considerava un Mukenin di basso rango ma comunque da non sottovalutare, avesse fondamento. Aveva una taglia decisamente superiore alla media ottenuta creato problemi di vario genere al Paese, il che non era altro che una prova delle sua abilità. Inoltre dalla foto sembrava essere piuttosto giovane,circa sedici o diciassette anni al massimo, prova ancor maggiore della sua pericolosità nonostante considerato uno Shinobi di basso livello. Dato che era riuscito a fuggire dal villaggio, creare problemi al Paese e nonostante la sua taglia essere ancora in circolazione.
    Leggendo la missiva capii, non vedendo scritto un orario, che sarei dovuto essere sul posto il prima possibile, dunque appoggiai tutto sul tavolo e andai immediatamente a farmi la doccia, mi vestii e successivamente mi recai all’armeria sotterranea in cui presi l’equipaggiamento necessario dopo averlo controllato scrupolosamente e infine chiusi la casa, in quanto al momento ero l’unico al suo interno, per poi abbandonarla, sperando per il minor tempo possibile e dirigendomi verso la porta est passando dinnanzi ai Chuunin di guardia ed abbandonando il villaggio. Poco dopo attraversai inizialmente la breve radura addentrandomi poi nella foresta che mi separava dal porto.

    Paese dell'Acqua

    Attraversai la foresta saltando rapidamente da un albero all'altro. Nonostante la missiva non avesse la massima urgenza avevo deciso di non perdere tempo così da raggiungere il prima possibile il porto in cui avrei preso la prima nave che mi avrebbe portato a destinazione.

    ...

    Finalmente dopo neanche un ora avevo raggiunto il porto. Si trattava di una meta praticamente obbligatoria quanto abitudinaria, sia mia che di tutti i Kiriani, che per lavoro o meno dovevano recarsi al di fuori dell'isola in cui stava il villaggio. Il porto, come al solito era invaso da un fitto banco di nebbia...dannazione sembra quasi che questa nebbia sia stata evocata con la Kirigakure no Jutsu...vabbè sarà meglio chiedere informazioni in biglietteria, devo raggiungere il prima possbile Modoroki...pensai per poi raggiungere a passo svelto la biglietteria. Dopo essermi fatto indicare il molo in cui sarebbe partito il primo traghetto, lo raggiunsi rapidamente aspettando l'orario d'imbarco. La nave era già attraccata e rimanevano dunque gli ultimi preparativi prima di far imbarcare i passeggeri. Dopo una cinquantina di minuti d'attesa la nave era pronta per partire...perfetto, finalmente si parte, direi che ho aspettato fin troppo considerando che il ponte Naruto potrebbe essere distrutto in qualsiasi momento...pensai agitato raggiungendo il pontile d'imbarco per poi salire sulla nave che mi avrebbe portato a destinazione nel giro di qualche ora.

    Paese dell'Acqua, Modoroki

    Una volta sbarcato a Modoroki riaffiorarono i ricordi della missione svolta neanche dieci giorni prima. Da quello che avevo scoperto la volta precedente Itagu Kanji aveva intenzione di assoldare dei Mukenin e dei banditi per distruggere il ponte...la missiva però parla solo di un Mukenin, forse Kanji avrà trovato qualcuno a minor costo che possa ricoprire anche il ruolo dei banditi...mi convinsi dando una spiegazione al cambiamento dei piani. Tuttavia avevo già in mente che cosa fare, l'aver testato il terreno con una precedente missione mi avrebbe permesso se non altro di risparmiare tempo nell'individuare i vari punti chiave in cui avrei potuto trovare il mio bersaglio...più che altro ora devo preoccuparmi d'intercettare il Mukenin, ci sono due probabili posti in cui andrà e conosco la locazione di entrambi...quei posti erano appunto il palazzo della famiglia Kanji e il ponte Naruto. Nel primo era probabile perché di sicuro il Mukenin trattava direttamente con Itagu Kanji senza accettar intermediari dunque era probabile che si sarebbe recato al palazzo per ricevere gli ordini dal suo mandante. Il secondo luogo era certo al cento per cento, si trattava appunto del ponte Naruto, questo perché per distruggerlo, anche immaginando i metodi più svariati si sarebbe comunque dovuto avvicinare, proprio in quel momento avrebbe trovato me ad aspettarlo. Per far ciò sarei dovuto essere in due posti contemporaneamente di conseguenza l'unica opzione era quella di ricorrere ai classici Kage Bunshin, impostai dunque le mani con il classico sigillo a croce e concentrando il chakra utilizzai la tecnica.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8


    Creai dunque otto copie con le quali mi sarei spartito i compiti, voi andrete a controllare il palazzo, vi recherete sulla collina da dove insieme, verificherete le entrate e le uscite senza tralasciare ovviamente i vari spostamenti nella zona, è probabile che il bersaglio, se non è troppo sicuro di se e possiede un minimo di cervello, usufruisca della Henge per celare la propria identità ma non dobbiamo escludere il caso in cui non lo faccia. Se allora andrà a trattare con i Kanji mantenendo il suo reale e aspetto, tu lo noterai e chiaramente dovrai avvisarmi, dopodiché pedinarlo e man mano che lo seguite dovete comunicarmi i vostri spostamenti. Andate! gli ordinai, roger! dissero annuendo all'unisono, scattando poi in direzione del palazzo. Entrambe le copie sapevano già dove andare in quanto io stesso già conoscevo dove risiedeva la famiglia Kanji, dove padre e figlio prendevano decisioni importanti con i loro sottoposti...chissà se dopo avergli lasciato quel ricordino avrà deciso d'abbondare la carriera criminale...in caso il vecchio Kanji dovrà cercarsi un altro erede che prenda in mano le redini della sua impresa...pensai ricordando la scena di quel giorno.

    Paese dell'Acqua, nei pressi del Palazzo

    La collinetta si rendeva utile per la seconda volta, la prima volta da quella posizione avevo osservato i movimenti delle guardie e dopo averli memorizzati ero riuscito ad infiltrarmi all'interno del palazzo senza attirare l'attenzione di nessuna delle guardie. Questa volta invece le due copie dovevano tenere sott'occhio l'entrata e gli spostamenti intorno al palazzo. Si divisero i compiti ed entrambe munite di telescopio si sedettero a gambe incrociate e cominciarono ad osservare i movimenti nei pressi del palazzo.

    Paese dell'Acqua, nei pressi del ponte Naruto

    Io con le restanti sei copie avevamo raggiunto il ponte Naruto. Le copie si erano piazzate al di sotto del ponte, accanto ai piloni, immaginando che forse il Mukenin avrebbe tempestato ognuno di questi con delle carte bomba, metodo semplice quanto sbrigativo per abbattere un ponte di quelle dimensioni. Mentre io ero rimasto al di sopra, seduto sopra alcune casse di legno osservando i vari carri merci proseguire avanti e indietro. Dopo neanche due ore arrivò una comunicazione, ohi capo, abbiamo avvistato il bersaglio, sembra corrispondere in tutto e per tutto. E' appena entrato nel palazzo con molta disinvoltura senza subire alcun controllo da parte delle guardia all'entrata delle mura perimetrali! avvisò un clone senza però smettere d'osservare attentamente, quindi è li che si trova?! perfetto sto arrivando! gli comunicai ad entrambe dopodiché aggiunsi, alle copie che controllano il ponte, non muovetevi dalla vostra posizione, io dovrò abbandonare la mia! gli ordinai dirigendomi rapidamente al palazzo dei Kanji. Dopo neanche due minuti e mezzo di corsa a massima velocità arrivò un ulteriore comunicazione, capo ora è uscito dal palazzo e camminando si dirige verso Modoroki. Lo seguiamo! disse una delle due copie dopo che insieme all'altra aveva abbandonato la posizione in cima alla collinetta apprestandosi a seguire da lontano il mukenin, il quale se la stava prendendo comoda, da quello che mi avevano detto le due copie mentre io mi muovevo alla massima velocità, se non avrei calato la velocità sarei riuscito ad intercettarlo nel tratto di strada che separa Modoroki dal palazzo dei Kanji...devo sbrigarmi...mi ripetevo in continuazione dopo aver abbandonato il ponte, sfrecciando da un tetto a un altro attraversando piccola parte di Modoroki.

    Paese dell'Acqua, nei pressi del palazzo

    In poco più di cinque minuti avevo raggiunto la zona e mi ero intrufolato nella boscaglia poco fuori dalle porte di Modoroki. Dunque per anticipare il Mukenin e localizzarlo ancor prima di vederlo concentrai il chakra affinando notevolmente l'udito, questo era possibile grazie alla tecnica dell'omicidio silenzioso.

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Attivai l'omicidio silenzioso, dopodiché avanzai, immerso nella vegetazione, in direzione del palazzo dei Kanji aspettando di captare la presenza del Mukenin per poi arrestarmi all'istante non appena ci fossi riuscito. Tuttavia il Mukenin per un vergognoso errore d'una delle copie s'accorse d'essere pedinato, ma fece finta di nulla preparando in segreto una tecnica senza però darne segno alle copie che gli stavano dietro a neanche dieci metri di distanza.

    Gyorai Shin - Torpedine di Senbon
    GyoraiShin-TorpedinediSenbon
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica comincia con l'emissione del proprio chakra in un preciso numero di Senbon, a seconda della propria bravura nel controllare il chakra. Quindi si lanceranno questi ultimi in aria e miracolosamente essi fluttueranno in aria. Quindi bisognerà concludere la tecnica in cinque secondi, dato che, sorpassato questo limite, i Senbon cadranno a terra. Per concludere la tecnica basta un semplice gesto con una mano intrisa di Chakra. I "Senbon Volanti" si muoveranno tesi allo stesso modo in cui la mano si muoverà, ma non sarà possibile cambiare la direzione dei Senbon in volo e dunque bisogna ragionare velocemente e bene verso dove indirizzarli.
    [Massimo Senbon: Genin 5, Chuunin 10, Sp Jounin 15, Anbu 20]
    Consumo: 2


    Il Mukenin preparò cinque Senbon, dopodiché attese il momento giusto per agire. Arresto la sua camminata e si voltò rapidamente in direzione delle copie, compiendo un rapido gesto con la mano indirizzò rapidamente cinque Senbon in direzione dei due cloni che non notarono le piccole armi da lancio a causa della vegetazione in cui erano immerse, quindi vennero colte di sorpresa e così eliminate da dei semplici Senbon.
    Io avanzavo rapidamente nella boscaglia...eccolo, devo impedirgli di proseguire...mi dissi dopo che i ricordi d'entrambe le copie passarono a me. Tra questi ricordi vi era anche la posizione del Mukenin che dopo aver eliminato le due copie aveva smesso di camminare e aveva cominciato a correre. Io stesso correvo nella sua direzione e con l'omicidio silenzioso attivo captai la sua presenza ancora prima di raggiungerlo, si trattava di un battito molto agitato carico al massimo d'adrenalina a causa del piccolo siparietto appena avvenuto. Io invece mi fermai in mezzo alla boscaglia e decisi d'aspettare che fosse il Mukenin di livello D ad avvicinarsi a me, pian piano si stava avvicinando sempre più, finché non fu visibile ai mie occhi...perfetto, ora devo fermare la sua corsa e poi entrare in scena...mi dissi imitando una risolta con la mano e concentrando il chakra nella punta dell'indice.

    Suisei gan - Pistola Acquatica
    Suiseigan-PistolaAcquatica
    Sfruttando l'acqua fusa con il proprio corpo, l'utilizzatore potrà attivare una tecnica utile sia a corto che a lungo raggio. Dopo aver posto le dita a mo di pistola, egli dovrà accumulare il proprio chakra sulla punta delle dita per 5 secondi, formando una goccia d'acqua delle dimensioni di una comune biglia, che resterà sospesa davanti alle dita. Solo allora egli potrà sparare il proiettile d'acqua che partirà dalla punta del dito indice, proseguendo fino a 20 metri di distanza. Questi avrà una velocità alta e potrà perforare senza troppi problemi un corpo umano se sparato a bruciapelo, sempre che questo non possieda particolari armature o tecniche difensive attive. I proiettili potranno inoltre perforare difese al massimo di livello B, che non siano di origine Doton o Raiton, nei primi 10 metri, difese di livello C se il colpo deve compiere una distanza maggiore.
    Consumo: 8


    Nel breve lasso di tempo necessario alla preparazione della tecnica mi preoccupai di prendere accuratamente la mira, continuando a seguire il bersaglio sia con gli occhi che con l'indice, cosicché il proiettile avesse colpito il terreno dinnanzi ai piedi del Kaguya. Successivamente, dopo circa cinque secondi, il proiettile d'acqua partì ad una velocità piuttosto alta impattando il terreno poco più avanti ai piedi del Mukenin che avvertendo il pericolo si fermò all'istante, non starai correndo un po' troppo ragazzino! dissi rivolgendomi al traditore e attirando la sua attenzione...sarà uno scontro facile, non immagina che molto probabilmente gli sono superiore ma che sicuramente avendo il villaggio informazioni su di lui abbia inviato un suo parigrado o al massimo un Chuunin, devo approfittare di questo fatto ma sopratutto indurlo a pensare ciò...ero sicuro di me ma al contempo non sottovalutavo le capacità del mio bersaglio. Dovevo comunque facilitare la mia vittoria, toglimi una curiosità Kaguya... dissi enfatizzando il cognome del ragazzo, poi continuai tranquillamente... per quale motivo, e più che altro, come avresti intenzione di demolire questo ponte? gli domandai serio, il giovane Kaguya sgranò gli occhi, dalle mie parole aveva chiaramente capito che ero a conoscenza del suo obbiettivo e che ero li per impedirlo dato il mio precedente attacco. Senza degnarsi di rispondermi fece tre balzi all'indietro e lanciò cinque shuriken verso di me, mi abbassai per evitarne due e i restanti gli deviai sfoderando e intercettandoli con la spada corta, nel mentre il Kaguya aveva già terminato di comporre i sigilli e senza perdere tempo me la indirizzò contro.

    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca forti giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube si espande fino a una distanza massima di 25 metri coprendo un raggio di cinque per un'altezza di tre La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo 20 secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati.
    Consumo: 2


    All'apparenza sembrò che il Kaguya non avesse fatto alcunché ma in realtà conoscevo quella tecnica perfettamente, si trattava della Kasumi Enbu no Jutsu, dunque stava espellendo dalla bocca un ingente quantità di gas che percepii immediatamente grazie all'odore caratteristico. Conoscendo gli effetti di quella tecnica bloccai temporaneamente il respiro in maniera da non inalare il gas che mi avrebbe provocato forti giramenti di testa. Ad ogni modo l'obbiettivo del Mukenin non era di certo quello di sorprendermi con il gas, non ho ancora finito! disse prendendo fiato ed utilizzando subito dopo un altra tecnica eseguendo rapidamente un ulteriore serie di sigilli di cui non conoscevo la completa esecuzione ma osservando alcuni dei sigilli capii che si trattava di una tecnica Katon...ha intenzione di creare una grossa esplosione combinando due tecniche Katon...

    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4


    Osservandolo portare la mano alla bocca per poi sparare una piccola palla di fuoco che comunque procedeva a gran velocità mi fece tornare in mente la stessa tecnica vista durante l'esame Sp.Jounin anche se quella volta si trattava di una palla di fuoco che procedeva sì a grande velocità ma al contempo aveva dimensioni notevolmente maggiori...dovrò ricorrere alla Mizurappa...potrò cre4are uno scudo dinnanzi a me che mi proteggerà dal risultato di quelle due tecniche...pensai velocemente per poi eseguire all'istante una breve serie di sigilli e sparare la Mizurappa proprio di fronte a me.

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    mizurappa
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    Nell'istante successivo ad aver sparato la Mizurappa ci fu una grande esplosione, per mia fortuna l'acqua formava quasi un muro di fronte a me che resisteva perfettamente al fuoco nemico non lasciando passare nemmeno una minima traccia di calore. Il giovane dopo aver osservato il risultato della sua combinazione si piegò un paio di volte sulle ginocchia, quasi a voler fare un po' di riscaldamento alla gambe, sospirò poi prese a parlare, quindi sono in svantaggio elementale...sorrise il giovane...che cazzo avrà da sorridere, ammette di essere in svantaggio e sorride?...mi chiesi non capendo il motivo di tale reazione decisamente poco sensata. Ad ogni modo, poco dopo il ragazzo si caricò e cominciò a correre verso di me...vuole combattere corpo a corpo...pensai portando la mano destra ad afferrare l'elsa della mia spada corta per poi estrarla rapidamente. Il giovane bruciò i pochi metri che ci separavano in pochi secondi dopodiché fece qualcosa che non mi sarei mai aspettato ma che avrebbe dato un senso alle parole scritte nella sua scheda identificativa, "Manipolazione Ossea".

    Yanagi No Mai - Danza del Salice
    YanagiNoMai-DanzadelSalice
    Tipo: Taijutsu
    La prima delle cinque danze. Usando l'abilità innata di manipolare la struttura ossea, l'utilizzatore fa crescere e fuoriuscire le ossa dagli avambracci per usarle come armi grazie ai suoi movimenti fluidi e precisi. La tecnica si conclude con l'estrazione di altre ulteriori ossa dalle ginocchia e dalle spalle per infilzare anche se si è circondati. E' possibile estrarre un osso dal palmo delle proprie mani contemporaneamente.
    Consumo: 2


    In quell'istante dai palmi del Kaguya fuoriuscirono due spuntoni ossei da entrambi i palmi delle proprie mani con l'intento di colpirmi all'addome. Istantaneamente con la Lama colpii dal basso verso l'alto i due punteruoli ossei slanciandoli verso l'alto. A quel punto dal corpo del giovane, il quale probabilmente s'aspettava tale reazione, fuoriuscirono svariati spuntoni, per un totale di otto compresi quelli dei polsi, si trattava senza dubbio delle sue ossa che avevano tuttavia una conformazione particolare, erano appuntite e particolarmente resistenti tant'è che nemmeno un colpo ben assetato della mia Lama dal Chakra Bianco riuscì neanche a scalfirla. Tuttavia riuscii notando la reazione nel corpo del Kaguya ad evitare gli spuntoni scansandomi all'indietro...che diavolo?...un colpo del genere gli avrebbe senza dubbio tagliato il braccio ossa comprese, invece queste non si sono neanche scalfite...pensai indietreggiando per poi vedere il Kaguya ritirare le sue ossa e al contempo sorridere...continua a sorridere, forse ora ho capito il perché...è in svantaggio elementale dunque cerca il combattimento dalla corta distanza, possedendo inoltre quella tecnica è capace di far emergere dal suo corpo in un lasso di tempo inferiore al secondo tutte quelle ossa che potrebbero senza alcun problema infilzarmi danneggiandomi organi vitali...fu la rapida idea che mi ero fatto del piano del mio avversario.

    Tsubaki No Mai - Danza della Camelia
    TsubakiNoMai-DanzadellaCamelia
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    La seconda delle cinque danze. Usando l'abilità innata di manipolare la sua struttura ossea, l'utilizzatore estrae un osso lungo simile ad una spada dalla sua spalla. La densità dell’osso è molto alta ed è duro e resistente quanto l’acciaio perché la densità è modificata dall'utilizzatore. Usando movimenti fluidi e precisi è capace di tagliare e infilzare l’avversario con la spada d’osso dalla corta distanza.
    Consumo: 2


    Questa volta il giovane Kaguya stava facendo emergere un osso dalla spalla...da quello che ha mostrato finora il clan Kaguya ha sviluppato la sua abilità per il combattimento ravvicinato...formulai rapidamente vedendo che quell'osso, una volta completamente fuori dalla spalla, era appuntito dalla forma assomigliante ad una sorta di spada...e adesso? certo che sono proprio dei fenomeni questi Kaguya, oltretutto la ferita si è rimarginata all'istante...notai e a malapena riuscii a finire di pensare che il ragazzo si era nuovamente scagliato all'attacco, vedo che sei abbastanza combattivo ragazzino, ti accontenterò allora! gli dissi mettendomi in guardia...dannazione prima sono stato fortunato grazie alla mia capacità fisico-motorie decisamente superiori alle sue, se non fosse per la mia velocità non sarei riuscito ad evitare quegli spuntoni...potrei usufruire del velo di nebbia, senza dubbio sarei in vantaggio considerando che essendo un ninja di basso livello di certo non è in grado di padroneggiare l'omicidio silenzioso, tuttavia considerando che è un ninja nativo di Kiri saprà comunque muoversi nella nebbia...pensai velocemente escludendo l'idea di utilizzare la Kirigakure no Jutsu ed osservando il Kaguya avanzare. Una volta vicino ci fu un rapido scambio di colpi tra la mia spada corta e la sua spada d'osso. I movimenti risultavano difficoltosi poiché effettuati a braccio teso così da combattere mantenendo comunque una distanza maggiore dal corpo del Kaguya così da poter evitare gli eventuali spuntoni che avrebbe potuto far fuoriuscire dal suo corpo tant'è che il kaguya aveva sfruttato questo fattore a suo vantaggio e accompagnandolo alla sua fluidità nei movimenti riuscì a ferirmi provocandomi ben cinque ferite da taglio d'entità media sulla parte alta del corpo, di cui due delle quali tendenti al medio-grave. Dopodiché rendendomi conto che sarebbe stata dura continuare lo scontro in quel modo decisi di allontanarmi rapidamente, impegnando l'attenzione del mio avversario, seppur per qualche istante, sulla lama retrattile spuntata rapidamente dal braccio sinistro che rapidamente raggiungeva la sua spalla. Come previsto la reazione del ragazzo fu quella di incentrare l'attenzione sulla lama apparsa improvvisamente permettendomi di trovar un apertura, dunque inclinarmi rapidamente e sferrare un calcio al suo busto per poi allontanarmi. Il nemico ruzzolò all'indietro ma riprese rapidamente il controllo del suo corpo, riuscendo agilmente a rimettersi in piedi. Dall'espressione che aveva in volto il calcio non gli aveva provocato alcun dolore...che abbiano sul serio delle ossa indistruttibili, il mio calcio non era granché ma avendolo colto di sorpresa avrebbe dovuto perlomeno incrinarli qualche costola...il fatto che sia nuovamente pronto a combattere senza accusare dolore è una altra prova che conferma la mia teoria...pensai vedendolo ripartire all'assalto. Ad ogni modo aveva abbandonato la sua spada d'osso, quindi il Mukenin di livello D dalla borsa portò alla luce un rotolo di filo metallico...adesso utilizzerà sicuramente la Ayatsuito no Jutsu...pensai convinto della mia teoria invece l'idea del Mukenin era tutt'altra, infatti si apprestò ad utilizzare un Jutsu, seppur di basso livello, molto utile e interessante.

    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, non richiedendo dunque alcun movimento da parte di costui.
    Necessari dieci metri di Fili metallici
    Consumo: 2


    Dalle sue mani il rotolo di filo metallico si animò, parve quasi prendere vita e indirizzarsi verso di me...ma che cazzo?...mi sorpresi al vedere la scena, quindi il mio istinto in quel momento, a vedere i fili dirigersi velocemente verso di me, mi consiglio di non rimanere a guardare, di conseguenza decisi di utilizzare la tecnica del Clone Fangoso in modo da trarre in inganno il ragazzo.

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili. Possibile crearne solamente uno per volta.
    Consumo: 2


    Mi allontanai rapidamente lasciando dunque al mio posto un clone di fango, frutto d'una tecnica Doton di livello D appresa recentemente, che venne al mio posto intrappolato dai fili metallici stritolando il bunshin in una presa da cui era impossibile sfuggire. A quel punto il Kaguya sogghignò allontandosi di circa un metro e mezzo rendendo i fili metallici ancor più tesi di ciò che erano prima. Dopodiché continuando a tenere ben stretta la presa del filo nelle sue mani, il più rapidamente possibile esegui una, di certo non breve, serie di sigilli. Osservandoli, anche se da lontano, capii che si trattava di una tecnica Katon, più precisamente la Ryuuka no Jutsu, tecnica che avevo già visto tempo prima.

    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica d'elemento Katon permetterà al soggetto di creare un vero e proprio Drago di Fuoco lungo tre metri e largo uno che si lascerà inevitabilmente dietro una scia di fuoco. Il Drago procederà in linea retta almeno che non venga sprigionato sulla base d'un qualcosa che faccia da conduttore; che abbia però una base assai solida. Unica eccezione per i fili metallici che daranno il medesimo risultato. Al contatto provocherà ustioni medio-gravi.
    Consumo: 4


    Il fuoco correva sui fili metallici indirizzandosi perfettamente verso il clone fangoso colpendolo in pieno per la gioia del Kaguya. Solo in quel momento il Kaguya si rese conto che la sua combinazione, tutt'altro che banale, era andata a segno contro un semplice clone fangoso, una tecnica assai utile che poteva essere utilizzata come la Kawarimi no Jutsu percependone però maggiori vantaggi. Comunque sia il Mukenin stava cominciando a cercare il suo reale avversario spostando rapidamente lo sguardo in qualsiasi direzione così da continuare lo scontro con l'intento di eliminarmi, purtroppo per lui io non ero più visibile poiché subito dopo averlo visto comporre i sigilli per la Ryuuka no Jutsu, avevo a mia vlta utilizzato una tecnica per mettere in atto una controffensiva. Si trattava della Dochuu Eigyo.

    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2


    Una volta sottoterrà mi spostai alla maggior velocità possibile nel punto in cui percepivo la presenza del mio bersaglio. Quindi dopo essermi portato sotto i suoi piedi afferrai entrambe le caviglie del Mukenin con una presa salda, dopodiché con uno strattone lo trascinai sottoterra. La testa del giovane era l'unica parte del suo corpo che non era sommersa. Successivamente lasciai la presa delle sue caviglie e ritornai in superficie invertendo in un istante le nostre posizioni, prima io ero sottoterra ed ora ci sei tu! lo sbeffeggiai vedendolo agitarsi, forse con l'intento di liberarsi...puoi fare quello che vuoi che non ti libererai tanto facilmente...pensai per poi sferrare un secco calcio alla testa del ragazzo facendogli perdere i sensi. Approfittai del suo stato di incoscienza per tirarlo fuori dal terreno e successivamente con il filo metallico legarlo saldamente il corpo cosicché il trasporto sarebbe stato più agevolato e nonostante il giovane si fosse svegliato sarebbe stato impossibilitato ad effettuare azioni offensive.
    Con soddisfazione e una certa stanchezza lo scontro era finalmente terminato. Nei primi minuti di combattimento mi ero infatti preoccupato di non utilizzare tecniche troppo distruttive, tuttavia sia la prima combinazione nemica che la seconda avrebbero, in caso non fossi riuscito ad intercettare il Mukenin e quindi svolto nei pressi del ponte, demolito in piccola parte quest'ultimo...sarebbe di certo stato una pessima situazione, avrei riportato a casa il Mukenin però con la notizia del ponte distrutto...scrollando il capo cercai di levare dalla testa quel pessimo risultato pensando invece che la missione era ormai terminata nel migliore dei modi, direi che è stato abbastanza per questo ponte! sussurrai con soddisfazione, quasi fosse un pensiero detto a voce alta, sciogliendo successivamente la Kage Bunshin no Jutsu facendo scomparire tutti i cloni nei pressi del ponte. Successivamente però c'era da pensare al viaggio di ritorno, il mio aspetto attuale avrebbe se non altro attirato troppe attenzioni, dunque concentrai una minima ma sufficiente dose di chakra componendo l'unico sigillo necessario ed attivando la tecnica della trasformazione che per qualche istante ricoprì il mio corpo con una nuvoletta di fumo.

    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1


    Dopo aver utilizzato la tecnica non cambiò pressoché nulla, il mio aspetto era rimasto lo stesso, pure i vestiti erano gli stessi anche se l'unica differenza stava proprio in questi e non solo, infatti l'unico cambiamento che avevo fatto era quello di far sparire ogni traccia di sangue dal mio corpo...meglio così, avrei senza dubbio attirato troppo l'attenzione una volta raggiunto il porto, mi basta avere questo traditore sulle spalle per attirare l'attenzione...mi dissi mettendomi in marcia verso quest'ultimo sempre con il Kaguya a spalla.

    Paese dell'Acqua

    Il porto quella sera non era sovraffollato, erano presenti diversi carri, probabilmente destinati allo scambio merci, e neanche una cinquantina di persone. Si trattava di una cifra approssimativa ma chiunque mi avesse visto girare con un corpo a spalla di certo di certo si sarebbe insospettito, tuttavia portare il coprifronte stava a significare d'essere un ninja dunque pochi avrebbero avuto il coraggio, oltre che la motivazione di mettersi in mezzo.
    Raggiunsi rapidamente il molo tre, dove davanti ai miei occhi stava pronta la nave che mi avrebbe riportato al porto più vicino a Kirigakure, quindi dopo aver acquistato al volo due biglietti mi portai rapidamente verso il pontile d'imbarco per salire sulla nave...dannati avidi, due biglietti, non capisco perché un corpo inerme debba pagare il biglietto per salire sulla nave, in fin dei conti è come se fosse un mio bagaglio...formulai quasi ironico raggiungendo la mia cabina che era appunto una cabina doppia. Una volta dentro sciolsi la tecnica della trasformazione e decisi d'approfittare del viaggio in nave per farmi una doccia veloce. In ogni caso avevo sempre il Kaguya da sorvegliare, era sempre incosciente e legato ma non era da escludere che si sarebbe potuto svegliare da un momento all'altro, dunque composi i sigilli e creai un singolo iwa bunshin che sarebbe rimasto a guardia del Mukenin nel mentre che io facevo la doccia.

    Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    IwaBunshin
    Villaggio: Tutti
    Tipo: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu di natura Doton di livello C (Il cui costo viene scalato dall'originale) e possiedono tutte le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale. Potranno disporre di tutto l'equipaggiamento del loro creatore tranne che le armi monouso come ad esempio armi da lancio. Le armi leggendarie verranno fedelmente riprodotte, ma solo esteticamente e non in termini di capacità.
    [Numero cloni evocabili: Genin: 1; Chuunin 2; Sp Jounin: 3; ANBU: 4; Jounin: 5]
    Consumo: 4


    Una volta terminata la doccia mi sentivo fresco e leggermente riposato, anche se fui costretto a indossare nuovamente gli stessi vestiti sporchi di sangue...ad ogni modo non è il caso di utilizzare nuovamente la trasformazione...ormai ho lasciato Modoroki e le uniche macchie di sangue sono quelle sui vestiti a differenza di qualche ora fa dove le macchie erano presenti anche sul corpo...pensai vestendomi per poi raggiungere il letto della cabina. Mi sdraiai e mi appisolai braccia incrociate dopo aver dato ordine al clone di continuare a sorvegliare il Kaguya e di scrivere il rapporto della missione. Venni svegliato dopo qualche ora dalle trombe della nave che avvisarono appunto i passeggeri d'essere approdati, dunque sciolsi la tecnica di clonazione e presi il mio equipaggiamento, mi caricai il traditore sulle spalle e abbandonai la cabina. Una volta sceso dal pontile, lasciai rapidamente il porto, dove sentivo gli sguardi delle persone puntati sulla mia figura, addentrandomi dunque nella foresta, dove di sicuri avrei avuto meno sguardi addosso, per poi da li dirigermi successivamente verso Kirigakure no Sato che distava ormai meno d'un ora.

    Kirigakure no Sato

    A differenza della volta precedente non rientrai al villaggio totalmente illeso e coperto dall'anonimato. Le guardie alla porta Est notarono, oltre al corpo privo di sensi che portavo a spalla, le ampie macchie di sangue sui vestiti anche se queste erano tracce del sangue nemico più che del mio...forse avrei fatto bene a mantenere attiva la trasformazione...mi rimproverai, dopodiché mi rivolsi ai Chuunin, beh, che avete da fissarmi in quel modo?! basterà un semplice lavaggio e saranno più puliti dei vostri che state seduti a guardare quelli che entrano ed escono. Badate che il lavoro di guardia alle porte l'ho fatto prima di voi! con queste parole schernii i Chuunin di guardia, piuttosto, occupatevi di questo tizio, è un traditore del villaggio dunque sapete già cosa fare! gli ordinai scaricando il corpo davanti a loro e recuperando il filo metallico per poi proseguire per la mia strada portandomi nel breve tempo necessario al palazzo del Mizukage dove avrei fatto rapporto, operazione che aveva l'assoluta precedenza rispetto a una doccia che avrei comunque fatto molto volentieri il prima possibile accompagnata a degli abiti puliti.

    Palazzo del Mizukage, Kirigakure no Sato

    Dunque è così che è andata finire Momochi? disse il Leader Shinobi terminando la lettura del rapporto scritto durante il viaggio in nave dal mio clone. Sollevò lo sguardo e aggiunse, d'altronde il fine giustifica i mezzi, abbiamo bisogno che il Pese dell'Acqua rimanga il più prospero possibile altrimenti, come tu stesso avevi accennato, il villaggio stesso e il suo esercito ne risentirà. E' una cosa che non possiamo assolutamente permettere, dunque speriamo che questo piccolo "avvertimento" faccia capire alla famiglia Kanji che il ponte deve rimanere integro, insieme alla stabilità del Paese. Continueremo a tenere d'occhio i movimenti della famiglia e in caso si ostinino a distruggere il ponte, dovrò far eliminare l'intera famiglia come tu stesso proponesti quella volta. E' tutto Momochi, vai pure a riposare perché tra un paio di giorni sarai nuovamente in viaggio! sogghignò il Kage invitandomi a lasciare il suo ufficio...dannato grassone non mi dai un attimo di tregua, continui a sfruttarmi in semplici missioni da cui torno praticamente illeso senza dovermi dunque trattenermi a riposo...pensai abbandonando l'ufficio per poi recarmi all'ospedale dove in giornata mi avrebbero curato quelle poche ferite che avevo riportato durante lo scontro con il Kaguya.

    Condizioni:
    Chakra:150-8-8-8-2-2-4-6-1-4= 107
    Stato Fisico: Tre ferite da taglio d'entità media sulla parte alta del corpo; Due ferite d'entità medio-grave sulla parte alta del corpo.
    Stato Mentale: Stanco.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba:5
    - Radiolina
    - Lima
    - Torcia Elettrica
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Filo metallico: 20 metri
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 19/10/2011, 22:02
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Correzione +++

    - Che ti si assegni una nuova missione dopo così poco tempo dalla tua ultima non è molto corretto. Infatti sono passati solo due giorni.

    - Quando crei il Clone di Fango, il nemico avrebbe dovuto capire che non aveva preso il bersaglio corretto, dopotutto hai fatto i sigilli, ti sei allontanato ed è apparso il bushin davanti a te. Ci fosse stato un qualche impedimento alla vista sarebbe stato più che corretto, è più o meno come la Kawarimi.

    - Tutti quei bushin che hai dissolto alla fine avrebbero dovuto farti stancare ulteriormente.

    -Kisuke mi sembra più sborone rispetto le altre missioni precedenti xD


    Conclusione +++

    La missione in se non presenta errori ma mi ha lasciato un pò insoddisfatto. Forse per la relativa facilità nel combat [sbagliato relativamente, dato che possiedi due gradi in più], nella frettolosità in cui intercetti l'avversario e nel ragionamento che fai per capire dove, come e quando andrà il tuo obiettivo.
    Tutta la storia è narrata molto bene e non è stato per nulla pesante, anzi... tutto il contrario. C'è ne fossero altre missioni di questo genere sarei al settimo cielo. ^^

    Assegnati 240 Ryo e ovviamente la missione.
     
    .
2 replies since 16/10/2011, 20:56   160 views
  Share  
.
Top