Proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vegeta BlackSayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi presento: sono Vegeta BlackSayan, webmaster del Sito "Il Regno di Vegeta" (tranquilli, non voglio fare spam XD). Il mio sito (non per vanto, ma come "biglietto da visita" non è affatto male XD) è uno dei migliori siti del momento di Anime e Manga in Italia (su Blogger è praticamente il numero uno) e stiamo cercando di espanderci su tutti i circuiti possibili (abbiamo già un forum si blogfree, un canale YouTube, una pagina Facebook e cose del genere in pratica XD). Vorremo dunque "espanderci" anche su forumcommunity facendo un "gemellaggio extra" con un forum. A tal proposito, dopo aver girato per un pò su questo circuito avrei scelto il TAM. Ora se siete d'accordo potremmo effettuare questa sorta di gemellaggio: Noi presentiamo questo forum come nostra Community Ufficiale (inserendo nella Home Page un collegamento diretto al TAM) e voi considerate IRDV come vostro "sito ufficiale" (pur rimanendo indipendenti, so che questo è importante comunque per un forum) e inserite anche voi un collegamento in rilievo nella Home Page.
    Vi prego di pensarci su per bene in quanto entrambi potremmo trarre grande vantaggio (oltre al "gemellaggio", chiamiamolo così, potremmo scambiarci in seguito materiale, staff, utenti fissi ecc quindi sarebbe un fattore di crescita e per IRDV e per il TAM)
    Aspetto vostre risposte,
    Vegeta BlackSayan.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,495

    Status
    Anonymous
    Non abbiamo mai fatto questi tipi di "gemellaggi", quindi non credo
    Comunque aspetta che passino anche gli altri admin per sentire cosa ne pensano
     
    .
  3. Vegeta BlackSayan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco, comunque il fatto che non li abbiate mai fatti non significa che dobbiate necessariamente essere contrari nel farne uno simile asd, aspetterò che si esprima l'intero staff :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Non penso che potremmo ricavarne veramente qualcosa dato il numero di visite giornaliere che riceve il sito, semmai il contrario, ma proverò a sentire cosa ne pensa anche Kimi.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dattebayo

    Group
    Member
    Posts
    5,822
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ma scusa hai postato in 3 forum òo stesso messaggio :mano:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Motivo in più per dire subito arrivederci a questo signore :D
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,495

    Status
    Anonymous
    Prima ho espresso il mio dissenso, ora credo che io e Master parliamo a nome di tutto il forum
    La risposta è NO
     
    .
6 replies since 19/10/2011, 14:11   195 views
  Share  
.
Top