Missione Kaila Bisukōsu & Kisuke Momochi

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Missione Emessa da: Kirigakure no Sato
    Missione a Servizio di: Ditori Mifune
    Mandante della Missione: Mizukage
    Esecutori della Missione: Kaila Bisukōsu & Kisuke Momochi
    Luogo d'Incontro: Palazzo Mizukage, Atrio
    Appuntamento alle Ore: 07.30

    Ditori Mifune, mercante del villaggio della Nebbia,deve far arrivare due carri merci a Konoha nel minor tempo possibile. Nonostante il carico sia di modesto valore, egli ha pagato il villaggio per farlo scortare da un gruppo di shinobi durane la traversata. Studiando il percorso da fare, i possibili rischi ed il valore della merce, è stato deciso di classificarla come missione di livello D.


    Bene ragazzi questa è una missione a coppia; dunque come nell'Esame Genin dovrete fare a turno per rispondere. L'impegno da mettere in ogni risposta dev'essere almeno pari a quello messo nell'esame Genin. La traccia vi è stata data e da qui decidete voi l'evolversi del tutto. Io interverrò a fine esame.
    Mi raccomando attenti alle descrizioni ed ai dettagli. Voglio vedere come arrivate, come vi incontrate, cosa decidete e così via!

    - Inizia Alta.


    Edited by Borotalk™ - 21/10/2011, 23:52
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato – ParlatoPensatoParlato ClonePensato ClonePensato BijuuParlato Kisuke - Parlato altri


    Erano passati quattro giorni da quando ero tornata insieme a Travis dalla mia ultima missione subito dopo esser stata all'ospedale, a farmi curare il braccio , mi ero recata a richiederne una nuova. La nuova missione non aveva tardato ad arrivare, stavolta avrei dovuto collaborare con uno shinobi di nome Kisuke Momochi, non sapevo chi fosse, ma dalla missiva avevo capito che anche lui come me era di Kiri. Il luogo d'incontro stavolta era il palazzo del Mitsukage, precisamente il suo atrio e l'appuntamento era alle 7:30. La non sembrava difficile essendo classificata D dovevamo occuparci di scortare un carico, di Ditori Mifune, da Kiri a Konoha. Quando era arrivata la missiva m'ero messa subito a leggerla, e appena lessi che dovevamo andare fino a Konoa aprii la mappa e mi feci un imagine mentale della strada che avremmo potuto percorrere, in pratica tracciai una possibile rotta, la più veloce per le mie conoscenze, fin da subito si pose un problema, partendo da Kiri e avendo Konoha come destinazione potevamo attraccare con una nave al porto della città di Mori, del paese del fuoco e poi da li procedere via terra fino a conoha, oppure procedere per una strada che a vista sembrava più corta, ovvero attraccare al porto della città di Tsubaki e poi come prima via terra, però qui avremmo dovuto attraversare il confine tra il paese del suono e duello del fuoco con la possibilità di subire una possibile imboscata. Tracciai sulla mappa le linee dei due percorsi, per poi porre al mio compagno, i miei dubbi e sentire le sue idee. Presi tutti i miei armammenti e dopo aver piegato anche la mappa la misi in tasca, uscendo di casa alle stette del mattino vestita di bianco, la casacca aveva le maniche lunche e larghe, come tutti i miei nuovi abiti, in modo da nascondermi le mani completamente e avanzavano anche alcuni centimetri che permettevano di coprire anche una possibile arma di piccole dimensioni. Non ci impeiegai molto ad arrivare a la palazzo, le strade cominciavano ad animarsi di gente che puliva la strada davanti a casa o che apriva i proprio negozio, incontrai anche dei bambini che correvano verso l'accatemia urlando tradi loro e facendosi gli scherzi. Il tempo stranamente per Kiri era bello forse a causa del vento invernale che sprovvedeva a mentenere il cielo limpido e a non far rimanere per molto tempo la famora nebbia del villaggio.. Arrivata al' palazzo del Kage feci vedere la mia missiva in modo da farmi entrare anche a quell'orario, entrai nell'atrio e mi misi a guardarmi intorno per vedere se c'era qiualcuno in attesa, ma non vidi nessuno, cioè vidi molta gente ma nessuno sembrava aver intenzione di fermarsi o che stessero attendendo qualcuno, così per non dar fastiidio al via vai di gente mi misi vicino a alla parete destra vicino all' ingresso e rimasi in attesa di Kisuke.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    75ottimoottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    -Olio Infiammabile 2/2
    Sebon 10/20fili metallici 10 m
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo--
    FasciaVentagliochiuso
    Arma leggeraSparabollein tasca


    note:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Inaspettatamente, prima di partire per una missione, mi trovavo nell'ufficio del Mizukage a discutere con quest'ultimo, non scherziamo Mizukage-Sama! siamo passati dalle missioni di livello B a quelle di livello C... ora da quelle di livello C passiamo a quelle di livello D?!... è assurdo! contestai le decisioni del Leader Shinobi. Quel giorno mi venne affidata una missione di livello D. Non ero solito contestare gli ordini ed eseguivo qualsiasi compito senza lamentarmi ma avendo raggiunto il gradi di Sp.Jounin mi aspettavo missioni, anche minimamente, più impegnative. Invece da missioni di livello B ero a passato a quelle di livello C e ora a quelle di livello D...a sto punto avere ottenuto una promozione è soltanto una formaluità...constatai poi rispresi a parlare contro il Kage, la missiva dice Kaila Bisukosu, parliamo d'una Kunoichi Genin o Sp.Jounin?...dissi quasi a voler sfottere il Kage data la sua scelta d'affidarmi una missione di livello D...tuttavia temo si tratti della prima giusto?! mi rattristai, hai grande intuito Momochi! replicò sorridente con la sua classica aria da bonaccione...maledetto grassone, mi prendi per il culo?...pensai arrabbiato a causa del suo comportamento...è una ragazzina di bassa statura, un particolare che può aiutarti a riconoscerla è che porta lunghi capelli blu... piuttosto, farai meglio a sbrigarti Momochi, il signor Mifune vi aspetta alla porta Ovest del Villaggio! rise il Kage. Con quelle parole, nonostante fossero pronunciate serenamente e con il sorriso, aveva chiaramente espresso il suo disinteressamento ai miei problemi e mi aveva ordinato di mettermi al lavoro senza continuare a protestare, agli ordini! ringhiai per la prima volta contro il Kage, dopodiché gli voltai le spalle ed abbandonai il suo ufficio senza sprecarmi in inchini o atteggiamenti rispettosi per poi raggiungere l'atrio, proprio dove avrei dovuto incontrare la mia compagna...assurdo, dovrò fare da babysitter...tsk...mi infastidii il pensiero di non poter nemmeno aspirare ad un minimo d'adrenalina. Una volta raggiunto l'atrio vidi che la, nonostante l'ora, oltre ai soliti shinobi che facevano su e giù per il palazzo e le guardie all'entrata, ci stava una ragazzina corrispondente alla descrizione del Kage, dunque mi avvicinai, sono Kisuke Momochi, tu ragazzina dovresti essere Kaila Bisukosu, sbaglio?! le chiesi anche se dubitavo di sbagliarmi, corrispondeva esattamente alla descrizione del Kage, ragazza giovane e minuta con capelli blu...è lei senz'ombra di dubbio...mi dissi sicuro di me aspettando che la ragazza dai capelli blu rispondesse, dopodiché aggiunsi, muoviamoci ragazzina, il signor Mifune, a quanto detto dal Kage, ci aspetta alla porta Ovest, fai pure strada... dissi rimanendo in attesa che la ragazza partisse per poi mettermi al suo seguito...sarà lei a gestire questa missione...i breve sintesi erano quelle le intenzioni di quel giorno.

    Condizioni:
    Chakra:150
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Filo metallico: 20 metri
    - Lima
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato – Parlato – [color=PensatoParlato ClonePensato ClonePensato BijuuParlato Kisuke - Parlato altri


    Mentre ero li ad attendere l'orario dell'incontro, mi misi a guardare l'atrio e vidi che dalla sala partivano tre corricoi in tre direzioni opposte, uno opposto all'ingresso, gli altri due invece erano uno a destra e l'altro a sinitra, opposti a loro che tagliavano un perpendicolarmente una lina immaginaria creata tra l'incresso e il corridoio, che possiamo dire principale. Oltre ai corridoi solo col passare del tempo mi imputai a osservare la stanza in ogni dettaglio, e solo in quel momento mi accorsi che il pavimento in legno e che ogni listello, anche tutti dello stesso colore avevano disegni differenti a causa dei nodi che li componevano. Mi fissai a guardare un listello in particolare, la sua trama era circolare e sembrava non perdersi mai come se ruotasse ma in realtà era ferma. Mentre fissavo il suolo senti un brivido percorrermi la schiena. Alzai lo sguardo guidata dall'istinto e vidi un uomo ad alcuni metri da me, i suoi capelli erano neri e i suoi occhi a prima vista mi sembrarono inespressivi, tutto ciò mi fece provare la stessa sensazione che avevo provato all'esame genin , quando mi ero scontrata contro un sensei per provare le mie capacità, una sensazione di netta inferiorità mi sembrava di essere piccola quanto una pulcina appena nata, davanti a un lupo affamato. L'uomo sembrava dirigersi verso di me e quando fu a meno di de metri proferì parola togliendo ogni dubbio, su chi fosse e sul perchè era li.
    Sono Kisuke Momochi, tu ragazzina dovresti essere Kaila Bisukosu, sbaglio?! Muoviamoci ragazzina, il signor Mifune, a quanto detto dal Kage, ci aspetta alla porta Ovest, fai pure strada...
    Quando parlo fui intimorita anche dalla sua voce, e abbassai lo sguardo, poi a voce tremante risposi alla sua domanda.
    Si ...Sono Kaila.
    Senza dire altro presi le sue parole come un ordine e mi incamminai fuori dal palazzo del Kage mantenendo un passo quasi militare, rigido, perché dal suo abbigliamento e dalle mie sensazioni avevo capito che mi era superiore di grado, in forza, e non lo conoscevo , e non sapevo che reazioni potesse avere con me , a differenza di Travis che avevo già conosciuto, prima della missione e sopratutto, mi aveva fatto una promessa. Camminai per le strade procedendo verso ovest come ordinato da Kisuke. Lo sentivo dietro le mie spalle e non osavo sgarrare, non osavo neanche girarmi e parlare. Mi limitai a camminare e a guardarmi in giro ammirando l'ambiente anche se ripetitivo riuscivo a coglierne la bellezza e i minimi cambiamenti.
    Kaila smettila..... il tuo stato d'animo mi fa incavolare, vedi di dirgli qualcosa, non possiamo fare tutto il viaggio così, chiedigli notizie sulla strada che vorrebbe percorrere.
    Ma come ...non so se....
    Chiediglielo, dagli la mappa spiega e attendi..... semplice.... non può farti niente.... e solo una domanda per la missione, e tu stai facendo vedere che ci tieni.
    Va be, hai ragione come al solito!!!
    Momochi San, mi scusi ma quando ho letto della missione e la nostra destinazione, mi sono documentata e ho dato uno sguardo per le possibili strade, e ne ho trovate due , che differiscono in lunghezza di circa mezza giornata di viaggio, ma la più corta necessita di un passaggio per il confine tra il paese del suono e duello del fuoco, con la possibilità di subire attacchi. Le chiedo quale strada pensa di farci percorrere
    Mentre parlavo presi la mappa dalla tasca e rallentai il passo facendo si che mi raggiungesse per poi dargli la mappa con i percorsi tracciati. Intanto continuai a guardarmi davanti in modo da non scontrarmi con nessuno e vidi che davanti a noi a una decina di metri c'era il portone Ovest del villaggio.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    75ottimoTesa
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    -Olio Infiammabile 2/2
    Sebon 10/20fili metallici 10 m
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo--
    FasciaVentagliochiuso
    Arma leggeraSparabollein tasca


    note:


    Edited by Altahir - 25/10/2011, 19:32
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    La ragazza dai capelli blu prese a camminare in direzione delle porta Ovest, dunque mi limitai a seguirla con le mani in tasca. Quella missione si rivelava essere più una scampagnata in relax piuttosto che una missione seria...dannazione se volevo farmi una passeggiata l'avrei fatta in un altro momento, perché diavolo non corre?...mi chiesi ma d'altronde ritardare di qualche minuto all'incontro con il mercante non avrebbe di certo gravato sull'esito della missione.
    Momochi San, mi scusi ma quando ho letto della missione e la nostra destinazione, mi sono documentata e ho dato uno sguardo per le possibili strade, e ne ho trovate due , che differiscono in lunghezza di circa mezza giornata di viaggio, ma la più corta necessita di un passaggio per il confine tra il paese del suono e duello del fuoco, con la possibilità di subire attacchi. Le chiedo quale strada pensa di farci percorrere esordì la giovane Kunoichi rallentando il passo e portando alla luce quella che sembrava essere una mappa...dovrei decidere io?!...mi chiesi accelerando il passo e raggiungendolo cancellando quella breve distanza che ci separava. Una volta al suo fianco presi a parlare, se hai letto la missiva, avrai anche letto che hanno già calcolato il percorso e via dicendo, dunque ne io, ne te, decideremo quale strada prendere bensì dovremo limitarci a scortare il mercante, e farlo arrivare incolume insieme al suo carro, seguendo la strada che hanno già calcolato, nel minor tempo possibile. Pertanto, è probabile che la strada che percorreremo sia una delle due che hai trovato tu ma sarà il signor Mifune a guidarci conclusi in tono neutro avvicinandomi ulteriormente alla porta Ovest che ormai distava una manciata di metri. Dalla parte opposta a cui sedevano i Chuunin di guardia, stava un normalissimo carro di media grandezza trinato da due cavalli. Il retro del carro, esattamente la parte adiacente al posto di guida, aveva una striscia di spazio libero in cui ci saremmo seduti mentre il restante era occupato dalle merci da trasportare, le quali erano ricoperte da un telone e legate saldamente con delle funi, dunque ci era impossibile sapere di cosa si trattasse se non chiedendolo al mercante. Con la schiena appoggiata ad una sponda del carro ci stava un uomo che poteva avere al massimo trentott'anni, leggermente più basso di me e fisico asciutto, corti capelli brizzolati nonostante la giovane età, portava la barba curata anch'essa brizzolata e una cicatrice sotto l'occhio destro che gli segnava il viso. Avvicinandomi domandai, Mifune Daitori? si trattava d'una domanda retorica, chi se non Daitori Mifune si sarebbe trovato a quell'ora del mattino appoggiato ad un carro vicino alla porta Sud? In persona!... rispose l'uomo grattandosi il mento, bene, io sono Kisuke Momochi, lei invece è Kaila Bisukosu! mi presentai e infine con un gesto della mano annunciai la mia compagna. L'uomo annuì, immaginavo, quindi visto che ormai ci siamo tutti, direi che possiamo partire! disse l'uomo mettendosi alla guida del carro.

    Condizioni:
    Chakra:150
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Filo metallico: 20 metri
    - Lima
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 23/10/2011, 22:28
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato – ParlatoPensatoParlato ClonePensato ClonePensato BijuuParlato Kisuke - Parlato altri


    Il mio compagno di missione dopo la mia domanda e proposta, no prese la mappa, e quando fu affianco a me, con la sua voce e freddezza mi rispose.
    Se hai letto la missiva, avrai anche letto che hanno già calcolato il percorso e via dicendo, dunque ne io, ne te, decideremo quale strada prendere bensì dovremo limitarci a scortare il mercante, e farlo arrivare incolume insieme al suo carro, seguendo la strada che hanno già calcolato, nel minor tempo possibile. Pertanto, è probabile che la strada che percorreremo sia una delle due che hai trovato tu ma sarà il signor Mifune a guidarci.
    Su un lato del portone vi erano i due chuunin a guardia del portone, e dall'altra parte vi era un carro con il carico coperto, era trainato da due cavalli, appoggiato al carro vi era un uomo dai capelli sale e pepe, non molto alto, ed una cicatrice sotto l'occhio destro. Quando fummo abbastanza vicini da essere uditi senza urlare il mio compagno di missione e superiore si rivolse all'uomo, interrogandolo con una domanda retorica sulla sua identità.
    Mifune Daitori?
    In persona!
    Era lui l'uomo che dovevamo accompagnare con il carro a Konoha.
    Bene, io sono Kisuke Momochi, lei invece è Kaila Bisukosu!
    Immaginavo, quindi visto che ormai ci siamo tutti, direi che possiamo partire!
    Disse l'uomo mentre si metteva alla guida del carro, un attimo dopo mi sedetti anch'io mettendomi alla destra dell'uomo in modo che il posto alla sinistra di quest'ultimo, fosse occupata da Momochi. Quando fummo pronti allo schiocco delle redini i cavalli cominciarono a trainare il cavallo fuori dal portone del villaggio. Il tempo sembrava essere uno dei migliori, il sole era solitario nel cielo. Una volta fuori dal villaggio, i Mifune imbocco una stradina ciottolata che s'infiltrava nella boscaglia, quando cominciamo a entrare nella foresta venimmo avvolti dalla ombra che creavano le fronde. Al nostro ingresso ci furono alcuni uccelli che chioccolarono tra di loro per avvertirsi, probabilmente de nostro arrivo. Continuammo a procedere per la strada tutti e tre in silenzio, non so gli altri perché non parlavano, ma io evitavo di parlare, dopo esser stata ripresa da Momomochi per la proposta della strada da percorrere, per cui rimasi in silenzio intenta a osservare i dintorni e ascoltando i suoni che ci circondavano, attenta a ogni rumore innaturale che poteva indicare un possibile pericolo, quella situazione però non faceva altro che far salire la tensione che si era già creata da quando avevo visto il mio compagno di missione. Mentre ero li che osservavo i dintorni vidi una coppia di cervi , uno più grande e uno più piccolo, dal manto marrone chiaro, sul limitare della boscaglia, che ci osservavano, e appena fummo un po più distanti sparirono nella foresta.
    Ufff.
    Il viaggio era noioso e non mi accorsi di aver emesso un suono non consono al mio ruolo, di guardia.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    75ottimoTesa, annoiata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    -Olio Infiammabile 2/2
    Sebon 10/20fili metallici 10 m
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo--
    FasciaVentagliochiuso
    Arma leggeraSparabollein tasca


    note:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Una volta che il nostro protetto si sedette alla guida del carro, sia io che Kaila lo seguimmo a ruota. All'ordine del mercante i cavalli iniziarono a trainare il carro, il quale, condotto dal mercante, si inoltrò nella boscaglia con destinazione il porto.
    Ufff. esordì la giovane kiriana molto probabilmente annoiata dalla monotonia del viaggio e dal silenzio che ci circondava interrotto solamente dal rumore delle ruote sui ciottoli e dal verso di alcuni volatili o di animali che si muovevano tra la vegetazione. Forse il suo non era il comportamento più adatto o almeno non lo avrebbe dovuto mostrare, persino io mi stavo annoiando a morte, forse più di lei dato che ero uno Sp.Jounin impegnato in una missione di livello D anche se lei del mio grado non era a conoscenza.
    Il carro, condotto abilmente dal mercante, continuava il suo percorso però mi assalì un dubbio ...saranno sul serio animali che si muovono tra la vegetazione?...meglio dare una controllata...ordinai a me stesso attivando la tecnica dell'omicidio silenzioso.

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Concentrando il chakra con il fine di potenziare olfatto e udito, riuscii a captare le presenze della zona. Battiti cardiaci diversi da quelli umani, nonostante molto simili a quest'ultimi, e agitati, sicuramente spaventati dal nostro passaggio...per ora sembano esserci solo animali ma devo comunque stare all'erta, non devo escludere la possibilità di essermi sbagliato...mi dissi per poi rivolgermi all'uomo per togliermi una curiosità o meglio un dubbio, signor Mifune, giusto un informazione, ha già subito attacchi da banditi o chicchessia durante un trasporto? domandai serio. Il viso dell'uomo si fece cupo e continuando a tenere lo sguardo fisso sulla strada e le briglie ben strette rispose alla mia domanda annullando quel silenzio che fino ad allora ci aveva accompagnato, due volte da quando faccio questo lavoro… la prima volta si è verificata qualche anno fa, ma grazie al cielo non ero solo, e in qualche modo riuscimmo a respingere quei maledetti...raccontò il mercante, la seconda volta invece? lo incitai a continuare...la seconda invece è avvenuta poco meno di due mesi fa, si trattava sempre di un carico da Kiri a Konoha, ero da solo e non ho potuto far altro che cedere il carico ascoltando le loro risate sadiche...confessò l'uomo rattristato...ecco perché ha richiesto aiuto al villaggio...immaginavo una roba simile ma sentirmelo dire da lui è certamente meglio di una semplice ipotesi, anche se probabile...pensai per poi rispondere all'uomo, capisco, e mi dispiace, tuttavia ora comprendo per quale motivo sia arrivato a chiedere il nostro aiuto. Le posso assicurare che questo carico arriverà intero a Konoha! cercai di rassicurare l'uomo anche se questo mantenne comunque un aria cupa e triste, molto probabilmente l'aver ricordato quegli avvenimenti lo avevano scosso.
    Il viaggio proseguì con monotonia, con le ruote che sobbalzavano sui ciottoli...dannazione quanto vorrei liquefare il sedere in questo momento...pensai a metà tra il serio e l'ironico, in quanto eravamo seduti su di un asse in legno dunque ad ogni ciottolo significava pestare il sedere. Nonostante tutto il porto era sempre più vicino e sarebbe bastata poco più di mezz'ora per raggiungerlo.

    ...

    Una volta raggiunto il porto riuscii a togliermi un altro dubbio, infatti nella missiva mostratami dal Mizukage vi era scritto che il signor Mifune avrebbe dovuto trasportare due carri mentre noi fino a quel momento ne avevamo visto soltanto uno. Ad aspettarci al porto c'era il figlio del mercante, un ragazzo intorno alla maggiore età, seduto al posto di guida d'un carro che era tuttavia fermo e attendeva il nostro arrivo...ora mi spiego tutto...ma perché il signor Mifune non ci ha informati di questo particolare?...è probabile che fosse convinto che il Kage ci avesse informati, sempre nel caso che quest'ultimo ne fosse a conoscenza...mi dissi osservando il signor Mifune che proseguiva in direzione del pontile d'imbarco, con il carro condotto dal figlio al seguito.

    Condizioni:
    Chakra:150-8=142
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Filo metallico: 20 metri
    - Lima
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 29/10/2011, 16:06
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato – ParlatoPensatoParlato ClonePensato ClonePensato BijuuParlato Kisuke - Parlato altri


    Il viaggio prosegui tranquillamente l'unico scambio di parole fu dopo il mio sbuffo, ma non fui io a parlare, ma Momochi e fece una domanda al carrettiere.
    Signor Mifune, giusto un informazione, ha già subito attacchi da banditi o chicchessia durante un trasporto?
    Due volte da quando faccio questo lavoro… la prima volta si è verificata qualche anno fa, ma grazie al cielo non ero solo, e in qualche modo riuscimmo a respingere quei maledetti...
    la seconda volta invece?
    La seconda invece è avvenuta poco meno di due mesi fa, si trattava sempre di un carico da Kiri a Konoha, ero da solo e non ho potuto far altro che cedere il carico ascoltando le loro risate sadiche...
    Capisco, e mi dispiace, tuttavia ora comprendo per quale motivo sia arrivato a chiedere il nostro aiuto.
    Dopo il viaggio riprese le fattezze iniziali, nessuno parlava, e nessuno sembrava volerlo fare, anch'io non volevo parlare, primo perché non avevo confidenza con il mio compagno di missione, secondo entrambi erano sconosciuti e per questo non avrei potuto parlare senza pensieri, ogni cosa che dovevo dire andava pensata e valutata più e più volte in modo da non lasciar trapelare niente di me.
    Quando arrivammo al porto vicino , il carro punto verso una nave attraccata, e vicino a questa vi era un altro carro con le stesse fattezze del nostro.
    Quello dev'essere il secondo carro che dobbiamo scortare, non capisco perché non fosse anche quello alla porta del villaggio, fa niente l'importante e che adesso ci siano tutte due.
    Arrivammo al carro e li c'era un ragazzo seduto sopra al carro, prima non l'avevo notato, appena fummo a una decina di metri saltò giù dal carro e ci corse intorno.
    Padre finalmente siete qui, qualche problema!!!
    No nessuno figliolo, nessuno. Dai muoviamoci dobbiamo far salire i carri sulla nave per poi andare a Konashi port, da li poi andremo diretti fino a Konoha.
    Mentre l'uomo parlava avevamo raggiunto la barca e il figlio ci aveva seguito a piedi, quando ci fermammo scesi in modo da far spazio all'uomo e permettergli di scendere.
    Konashi port... mai sentito, e non mi ricordo di averlo visto...
    Scusi signor Mifune, ho due domande da porle, Konashi port dove è sittuata.
    Mentre parlavo mi avvicinai all'uomo estraendo dalla tasca la mappa e gliela porsi, l'uomo la prese e dopo averla aperta mi indico un punto sulla consta a meta tra le due citta che avevoo evidenziato io per le possibili rotte.
    E più o meno qua Ragazza, per la seconda domanda.
    Be diciamo che è collegata alla domanda che le aveva fatto il mio superiore.
    Dissi indicando Momochi.
    Riguarda gli attacchi che ha subito più o meno in che momento della tratta, e se erano di giorno o di notte.
    Be il primo l'abbiamo subito a meta strada tra Mori e Konoha, era giorno e dopo quell'accadimento decidemmo che la grande distanza da Konoha poteva influire e che i banditi fossero molto attivi in quella zona, perché poco monitorata dagli shinobi. Il secondo carico che ha subito l'attacco.....mmm .. si siamo stati attaccati poco dopo aver perso di vista le scogliere del golfo, ed era sempre giorno.
    Interessante.
    Il fatto che siano stati attaccati più volte, potrebbe voler dire che siano sorvegliati i porti d'attracco, non e possibile che sia quello di partenza dato che difficilmente si da la destinazione di una nave e poi questa potrebbe cambiare rotta. Oppure stanno puntando solo lui e quindi lo aspettano al varco... ma non mi devo interessare a queste cose, devo solo proteggere la merce e non sforare con cose che non mi competono
    Intanto che parlavamo il figlio stava conducendo uno dei carri a bordo, mentre l'altro era guidato da un marinaio che stava effettuando la stessa operazione. Quando salimmo a bordo rimasi vicino a Mifune in modo da rimanere informata sui fatti ed una volta arrivati sul ponte fummo accolti da un uomo dai capelli candidi come la neve.
    Salve Ditori, ben arrivato, oggi vai a Konoha come al solito!!!
    Si ma stavolta vado con con due carichi e con delle guardie, devo recuperare le perdite avute l'ultima volta, anche se mi tocca spendere per la sicurezza del carico e della mia.
    Mentre i due uomini parlavano arrivò il ragazzo che stava guidando il carro e il figlio di Mifune.
    Capitano il cario è stato sistemato nella stiva e assicurato in modo che non si muova a causa delle onde.
    Bene allora possiamo partire. Tutti ai propri posti, slegate le vele tirate su passerella, ancora e sciogliete le cime, prossima meta Konashi port!!!

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    75ottimoConcentrata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    -Olio Infiammabile 2/2
    Sebon 10/20fili metallici 10 m
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo--
    FasciaVentagliochiuso
    Arma leggeraSparabollein tasca


    note:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Avemmo attraversato il mare a bordo di un’imbarcazione di medie dimensioni la quale era stata pagata dal mercante cosicché attraversasse il mare solo ed unicamente per il trasporto del nostro protetto solo dopo scoprii che il capitano della nave era anche un vecchio amico del mercante. Una volta sulla nave Kaila interpellò il mercante facendogli alcune domande...comincia a lavorare la ragazzina...constatai rimanendo a distanza affacciato a guardare il mare e origliando la conversazione, la cosa che più mi fece pensare fu la destinazione...Konashi Port...mai coperto...quasi mi rimproverai per la mia ignoranza. Infine il capitano, dopo aver ricevuto la notizia che i carri erano stati assicurati nella stiva, ordinò ai suoi uomini di far salpare la nave così ci avventurammo in mare in direzione della sconosciuta Konashi Port. Prima che il figlio del mercante si allontanasse, dopo averci voltato le spalle con 'intenzioni di lasciarci, lo richiamai, razzino! questo si bloccò e si voltò di scatto, il tuo nome? gli domandai neutro avvicinandomi a lui, dato che non si era mosso dalla sua posizione, Hotarubi Daitori! replicò serio, bene Hotarubi, suppongo tu sappia già il mio nome, in caso contrario sappi che mi chiamo Kisuke Momochi... dove hai lasciato i carri? gli domandai interessato in quanto avrei voluto raggiungere i carri per tenerli sotto controllo, nella stiva come ho detto poco fa! affermò quasi seccato il giovane, ti dispiacerebbe accompagnarmi? gli domandai cortesemente. Il ragazzo annuì per poi avviarsi, ma prima che potesse avanzare ulteriormente, lo fermai, un attimo! dissi allungando il braccio e mostrando il palmo della mano in segno di stop per poi rivolgermi alla mia compagna, Kaila, io mi devo allontanare un momento. Spero tu abbia con te una radiolina, in caso indossala e sintonizzala sul canale trentotto, così potremo comunicare anche a distanza in caso di necessità! finii indossando la mia radiolina e sistemando il cinturino per poi far cenno al giovane ragazzo di proseguire verso la stiva. Ci arrivammo in poco tempo, e come detto dal ragazzo, i carri con i cavalli si trovavano proprio li, tutto era nella norma ...spero che i cavalli non soffrano il mal di mare...sorrisi controllando poi la sistemazione dei due carri e utilizzando la tecnica dei cloni di roccia dopo aver eseguito gli appositi sigilli.

    Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    IwaBunshin
    Villaggio: Tutti
    Tipo: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu di natura Doton di livello C (Il cui costo viene scalato dall'originale) e possiedono tutte le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale. Potranno disporre di tutto l'equipaggiamento del loro creatore tranne che le armi monouso come ad esempio armi da lancio. Le armi leggendarie verranno fedelmente riprodotte, ma solo esteticamente e non in termini di capacità.
    [Numero cloni evocabili: Genin: 1; Chuunin 2; Sp Jounin: 3; ANBU: 4; Jounin: 5]
    Consumo: 4


    Apparve così un singolo clone che si sarebbe preoccupato di sorvegliare i due carri nel mentre che io dal ponte continuavo ad osservare il mare, occhi aperti! ordinai al mio clone per poi far cenno al giovane Hotarubi che potevamo ritornare sul ponte. Il capitano, il mercante e la mia compagna stavano ancora li, infatti, mi ero assentato solo per qualche minuto. Il capitano e il mercante chiacchieravano tra di loro, sembravano conoscersi da qualche tempo, dunque non avendo molto da dire né a loro né alla mia compagna ritornai a osservare il mare. Passarono due ore abbondanti, tutto sembrava scorrere tranquillamente quando poi notai che dalla direzione opposta la nostra si avvicinava un’imbarcazione, pirati... dissi neutro osservando l'imbarcazione dalle dimensioni leggermente superiori alle nostre avvicinarsi con il classico jolly roger sventolante in bella vista...a quanto pare le spedizioni del Mizukage contro i pirati, avvenute l'anno scorso non sono bastate a fargli dare una regolata...pensai ricordando la missione di quella volta...molto probabilmente ci attaccheranno proprio perché ci troviamo a bordo di un imbarcazione privata, fossimo a bordo di una delle tante navi delle varie compagnie di trasporti con del personale di sicurezza a bordo, pirati del loro calibro non si sarebbero nemmeno azzardati ad avvicinarsi... dissi senza staccare gli occhi dall'imbarcazione pirata, quasi a rimproverare il mercante per la sua scelta ma d'altronde, allora cosa facciamo Momochi?! Hai intenzione di rimanere incantato ancora per molto? si alterò il mercante a differenza del capitano che invece mostrava una calma assoluta, forse perché abituato a queste situazioni. In quel momento spostai lo sguardo dall'imbarcazione posandolo sulla mia compagna, Kaila, hai il comando, come pensi d'agire? Trova una soluzione in fretta perché nel giro di dieci minuti ci avranno raggiunto o meglio c'incroceremo! le dissi affidandole la decisione ...voglio proprio vedere che fa...d'altronde è lei che deve fare esperienza, io sono qui come supporto in fin dei conti...in caso le cose si mettano male sarò costretto ad affondare la nave pirata in poco tempo, ma non dovrei avere problemi...pensai tra me e me rassicurandomi del fatto che se la ragazza avesse fallito non ci sarebbero stati comunque troppi problemi per noi, e avremo potuto continuare la nostra attraversata.

    Condizioni:
    Chakra:142-4= 138
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Filo metallico: 20 metri
    - Lima
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 29/10/2011, 16:06
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato – ParlatoPensatoParlato ClonePensato ClonePensato BijuuParlato Kisuke - Parlato altri


    Il capitano si allontano con Daitori e cominciarono a camminare per il ponte chiacchierando, stavolta non li seguii mi limitai ad osservarli da lontano, intanto con la coda dell'occhio vidi che Momochi stava parlando con il figlio di Daitori.
    Kaila, io mi devo allontanare un momento. Spero tu abbia con te una radiolina, in caso indossala e sintonizzala sul canale trentotto, così potremo comunicare anche a distanza in caso di necessità!
    Non risposi al mio superiore, mi limitai ad annuire e un attimo dopo stavo frugando nella borsa per prendere la radiolina. La trovai e la indossai dopo averla sintonizzata sul canale fornitomi da Kisuke. Dopo alcuni minuti tornò suol ponte io non m'ero mossa ero rimasta vicino al bordo della nave a osservare il ponte con i marinai che andavano su e giù, e ogni tanto girando intorno semplicemente controllavo il mare, per assicurarmi che non vi fossero pericoli. Quando Momochi torno sul ponte smisi di guardare il mare visto che si era messo lui a osservare l'orizzonte. Dopo due ore che passai a seduta vicino al ragazzo su delle scale giocherellando con un sebon, sentii Kisuke, con una voce fredda e distaccata, pronunciare una parola che non mi piacque.
    Pirati.
    Mi alzai di scatto e guardai nella sua stessa direzione, difronte a noi, in lontananza vi una nave, non era molto distante e si poteva capire bene che si trattava di una nave pirata, sopratutto per il simbolo che aveva sulla bandiera, presi il binocolo che vi era per terra li vicino e osservai meglio la nave e i suoi passeggeri, e anche come era armata.
    Molto probabilmente ci attaccheranno proprio perché ci troviamo a bordo di un imbarcazione privata, fossimo a bordo di una delle tante navi delle varie compagnie di trasporti con del personale di sicurezza a bordo, pirati del loro calibro non si sarebbero nemmeno azzardati ad avvicinarsi.
    Mentre Momochi parlava il mercante che era alla sua sinistra era sbiancato.
    Allora cosa facciamo Momochi?! Hai intenzione di rimanere incantato ancora per molto?
    Il capitano invece era tranquillo, forse perché sapeva come salvarsi o forse perché c'eravamo noi a garantire la sicurezza del carico e in quel momento anche della nave. Poi avvenne una cosa inaspettata, che mi lasciò senza parole.
    Kaila, hai il comando, come pensi d'agire? Trova una soluzione in fretta perché nel giro di dieci minuti ci avranno raggiunto o meglio c'incroceremo!
    Dieci minuti, ma cosa posso combinare...se avessi qualche jutsu per combattere a distanza , sarebbe più semplice, ma così...
    No stai sbagliando a pensare, Kaila puoi sempre avvicinarli e sistemarli in un modo molto più intelligente e rapido, ricordati, che ai più di un jutsu pensa alle loro qualità e a come potresti usarle.
    Hai ragione.
    Mi misi a riflettere su come agire, alla fine dopo poco più di un minuto o forse due riuscii a elaborare una strategia, ma mi mancava qualcosa.
    Capitano Momochi, ho elaborato un piano per eliminare i pirati in breve tempo senza danni ma necessiterei del suo aiuto!!!
    Rimasi un attimo in silenzio per far si che le mie parole non furono perse nel vuoto e in modo che fosse compresa per bene la mia strategia.
    Quando ho guardato la nave ho visto che non sono in molti sono in una decina, a meno che non vi siano altri uomini sottocoperta, inoltre hanno i cannoni solo ai lati della nave. Per il mio piano necessiterei che lei creasse un suo clone, anche io ne creerò uno, successivamente se ha delle bombe carta dovrebbe consegnarne una al suo clone e una al mio. La fase successiva sarà che io e i due cloni ci avviciniamo correndo sull'acqua fino alla nave, essendo il mare calmo non vi saranno problemi, i cloni provvederanno ad appiccicare gli esplosivi sulla chiglia della nave mentre io mi preoccuperò di sabotare il timone, facendo in modo che non possano virare e portarsi in linea per sparare con ii cannoni, essendo di fronte a noi non ci sarà pericolo che ci sparino, in quanto mi è sembrato vedere che a prua non sono presenti cannoni. Infine con l'esplosione delle carte bomba la nave imbarcherà acqua e colerà a picco.
    Mi fermai per riprendere fiato e poi gli chiesi.
    Che ne pensa.
    La tensione mi stava attanagliando, cosi per concentrarmi e far vedere che ero sicura del piano composi i sigilli e creai un clone di corvi del tutto identico a me che era già a conoscenza del piano e doveva aspettare solo l'ok di Momochi.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Il principale scopo di questo clone è di andare in avanscoperta nei territori. Si dissolve solamente se ferito; anche minimamente. Tutte le informazioni raccolte dal clone torneranno al suo evocatore che potrà inoltre comunicare telepaticamente con esso da qualsiasi distanza, anche mentre che il clone si dissolve. Ovviamente il Clone potrà interagire solamente con il suo evocatore e dunque non con altri cloni. Può usufruire della eventuale Abilità Innata / Generica del loro creatore ed avrà le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale. (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Possiedono inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità.
    Consumo: 4



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    75ottimoConcentrata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    -Olio Infiammabile 2/2
    Sebon 10/20fili metallici 10 m
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo--
    FasciaVentagliochiuso
    Arma leggeraSparabollein tasca


    note:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    La mia compagna sembrò sorpresa nel sentirsi affidare il comando della missione...avanti ragiona, mente libera e contrazione assoluta...hai poco tempo per eliminare la minaccia...pensai tranquillamente, sicuro che se pure le cose fossero andate nel peggiore dei modi sarei comunque potuto intervenire in tempo. In seguito espose il suo piano dichiarando espressamente che per la riuscita di quest'ultimo aveva bisogno del mio aiuto...che richieda il mio aiuto è normale, d'altronde sono il suo compagno di missione...quello che invece mi ha colpito è il fatto che abbia individuato subito i punti deboli e i piccoli particolari da sfruttare a suo, o meglio, nostro vantaggio...è in gamba e ha buon occhio...oltretutto se pure ci sono altri modi meno faticosi e più rapidi, non mi opporrò al suo piano...pensai tra me e me per poi rispondere alla mia compagna, facciamo come vuoi tu!... dissi neutro facendo spallucce, tuttavia il sapere che la ragazza non possedeva Cartebomba mi lasciava perplesso tanto da arrivare al punto di dirle ciò che pensavo, non disponi neanche d'una Cartabomba? Male... ragazzina ricorda che le Cartebomba, a mio avviso, fanno parte dell'equipaggiamento base d'un ninja, il quale può dovervi ricorrere in qualsiasi occasione, il nostro caso ne è l'esempio... per questa volta ci sono io... le dissi serio, tieni! aggiunsi consegnando una singola Cartabomba al clone della kiriana creato precedentemente, preoccupati solo di piazzarla. Alla detonazione penserò io! le dissi per poi incrociare le dita così da formare l'unico sigillo per utilizzare la tecnica di clonazione di livello B, la Kage Bunshin no Jutsu.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8


    Si venne a creare un singolo clone che, essendo frutto della mia mente, sapeva già cosa avrebbe dovuto fare ed era a conoscenza di tutto quello accaduto prima. Aspettò che gli consegnassi la carta bomba, poi si avvicinò al clone della ragazza ormai già munito di Cartabomba, avanti vai pure, io ti seguo, mancano circa otto minuti prima che la nave raggiunga la nostra! si limitò a dire il clone aspettando che quello della ragazzina partisse per poi seguirlo a ruota. Io invece mi riappoggiai alla ringhiera mostrando interesse per il mare aperto mentre mi tenevo pronto a osservare quello che sarebbe successo di lì a poco, e a intervenire in caso di necessità.

    Condizioni:
    Chakra:138-8= 130
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5-2= 3
    - Filo metallico: 20 metri
    - Lima
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato – ParlatoPensatoParlato ClonePensato ClonePensato BijuuParlato Kisuke - Parlato altri


    Momochi ascolto senza interrompermi il mio piano e quando ebbi finito alzò le spalle e disse con il solito tono freddo
    Facciamo come vuoi tu!
    Poi in un tono completamente diverso che conteneva severità aggiunse.
    Non disponi neanche d'una Cartabomba? Male... ragazzina ricorda che le Cartebomba, a mio avviso, fanno parte dell'equipaggiamento base d'un ninja, il quale può dovervi ricorrere in qualsiasi occasione, il nostro caso ne è l'esempio... per questa volta ci sono io... tieni
    Diede al mio clone una singola carta bomba, che prese senza perdere tempo e mise in borsa ringraziando.
    Grazie.
    Preoccupati solo di piazzarla. Alla detonazione penserò io!
    La avviserò appena piazzata via radio.
    Mentre parlavo il compagno di missione creò il suo clone, una volta pronto il si rivolve a me.
    Avanti vai pure, io ti seguo, mancano circa otto minuti prima che la nave raggiunga la nostra!
    Bene andiamo
    Concentrai il chakra nelle suole e saltai fuori dalla nave atterrando senza problemi sul mare calmo , il clone eseguì la mia stessa operazione. Cominciammo a correre, mantenendoci frontali alla nave in meno di tre minuti la raggiungemmo, ci impiegammo poco anche perché lei veniva incontro a noi. Quando fummo davanti alla prua comunicai al clone.
    Tu sai cosa fare, corri e avverti Momochi via radio.
    Capitano Momochi lei posizioni la carta bomba sul fianco destro, a circa un metro dal livello del mare, poi avvisi il capitano Momochi vero.
    Ci dividemmo il proseguii aumentando la velocità di corsa per raggiungere il timone della nave, quando superai la metà della nave sentii le voci dei pirati provenire da sopra la nave che mi urlavano contro. Intanto arrivò anche la conferma via via radio che con la comunicazione telepatiche che il mio clone aveva piazzato l'esplosivo e che si stava allontanando dal raggio d'azione e stava venendo sul retro della nave a darmi una mano.
    Capitano Momochi La carta bomba è sistemata cado aiutare la Kaila originale per il timone.
    Quando raggiunsi il timone sganciai il ventaglio dalla fascia e colpii pesantemente il timone con lo scopo di romperlo, non cedette al colpo sembrò rimanere illeso. Quando arrivò il mio clone mi diede una mano e dopo alcuni colpi anche il timone fu sistemato. Quando si ruppe rimisi via il ventaglio e mi allontanai di una decina di metri seguita dal mio clone.
    Capitano Momochi anche il timone è sistemato quando vuole può dare il via alle esplosioni, ormai sono molto vicini.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    75ottimoConcentrata, soddisfatta
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    -Olio Infiammabile 2/2
    Sebon 10/20fili metallici 10 m
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo--
    FasciaVentagliochiuso
    Arma leggeraSparabollein tasca


    note:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Il Kage Bunshin seguì la kiriana e il suo clone, concentro il chakra nelle piante dei piedi e cominciò a correre in direzione dell'imbarcazione pirata. Io invece stavo appoggiato alla ringhiera ad osservare il tutto con accanto il mercante, il quel osserva la scena con il cuore in gola, e il capitano dalla calma impassibile...mah, perché andare incontro alla nave?...questa è stata la sua idea, fosse stato per me, avrei aspettato che si avvicinasse ulteriormente per poi lanciare due kunai con cartebomba...pensai riferendomi ai modi più "semplici" ideati in precedenza, tuttavia avevo deciso di stare alle decisioni della mia compagna, dunque non mi sarei lamentato.
    Capitano Momochi lei posizioni la carta bomba sul fianco destro, a circa un metro dal livello del mare, poi avvisi il capitano Momochi vero. furono le parole che sentimmo sia io che il Kage Bunshin attraverso l'auricolare della radiolina...e sia...pensò brevemente quest'ultimo adoperandosi a eseguire gli ordini. Si avvicinò ulteriormente alla nave, dirigendosi sul fianco destro, noncurante dell'equipaggio pirata imprecante ed intento a prepararsi ad uno scontro, appoggiò la cartabomba sul legno della nave, io ho fatto! mi allontano! comunicò sia a me, sia alla mia compagna ed il suo clone, ambedue munite di radiolina sintonizzata sul nostro canale. Successivamente si allontanò dalla imbarcazione pirata.
    Capitano Momochi anche il timone è sistemato quando vuole può dare il via alle esplosioni, ormai sono molto vicini. fu la comunicazione della Kiriana, non appena sentì tali parole mi adoperai per la detonazione, Katsu! dissi eseguendo un unico sigillo concentrando una lieve quantità di chakra, il minimo necessario a far si che avvenisse la detonazione. Le due cartebomba esplosero contemporaneamente provocando gravi danni all'imbarcazione pirata, la quale accumulò acqua nella falle finendo per sprofondare lentamente per la felicità del mercante e anche del capitano, il quale nonostante avesse mantenuto la calma, non appena vide affondare l'imbarcazione sorrise compiaciuto.
    Invece il Kage Bunshin che già si era allontanato una decina di metri dalla nave, dopo l'esplosione ritornò sulla nave. Una volta che fu di nuovo accanto a me e al mercante presi la parola, direi che anche il problema pirati è risolto! dissi al mercante aspettando che la mia compagna ritornasse sulla nave…vorrei proprio sapere perché diavolo mi chiama capitano Momochi…mi fa sentire vecchio, dannazione…ringhiai nei miei pensieri.

    Condizioni:
    Chakra: 130
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 3
    - Filo metallico: 20 metri
    - Lima
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato – ParlatoPensatoParlato ClonePensato ClonePensato BijuuParlato Kisuke - Parlato altri


    Un attimo dopo che avvisai Momochi ci furono le due esplosioni e la nave cominciò a colare a picco, a causa dei crossi buchi che si erano formati sui fianchi della nave e che permettevano l'ingresso dell'acqua. Alcuni pirati furono coinvolti dall'esplosione altri quando si accorsero che la nave stava affondando si buttarono in mare. Mentre la nave spariva nei fondali marini, alcuni pirati cominciarono a nuotare verso la salvezza più vicina, la nostra nave.
    Dobbiamo fermarli prima che salgano a bordo, potrebbero creare dei problemi inutili.
    Io e il mio clone partimmo verso i cinque pirati che stavano nuotando freneticamente verso la nostra nave. Li raggiungemmo senza problemi e con un semplice colpo a pirata, li mettemmo ko. In seguito risalimmo a bordo, e ci recammo entrambe da Momochi.
    Tutto fatto, adesso speriamo di non avere altri problemi, anche se probabilmente ci saranno sicuramente, il mercante ci aveva parlato di banditi, e non di pirati.
    Dopo aver parlato con Momochi non attesi una risposta, mi allontanai e mi sedetti vicino sulle scale che portavano al timone sedendomi sul bordo in modo da non intralciare il passaggio.
    Tieni d'occhio il mare e avvisami in caso di problemi
    Dissi mentalmente al mio clone. Non ci furono problemi per il resto del viaggio via mare, infatti grazie al vento a favore raggiungemmo le coste del paese del fuoco sei ore dopo l'attacco dei pirati. Fui avvisata dell'avvenimento tramite comunicazione telepatica dal mio clone. Le sei ore le passai a contemplare il cielo e a parlare con il mio bijuu, preparammo nuove strategie di combattimento e trovammo anche un metodo migliore per comunicare con gli altri bijuu sigillati nei corpi dei Jinchuriki, in pratica una sincronizzazione modificata. Raggiungemmo il porto era stranamente deserto, non c'era nessun marinaio a terra, tant'è che due marinai quando arrivammo al limitare della banchina saltarono giù dalla nave e presero al volo due cime che gli furono lanciate da altri due marinai dalla nave, prontamente le presero al volo, e quando la nave fu parallela alla banchina le legarono a dei pioli grandi quanto loro, che servivano per farsi che la nave non si muovesse.
    Bene ora che la nave è ancorata potete scaricare i carri e proseguire con il vostro viaggio.
    Disse il capitano rivolgendosi a Mifune.
    Grazie mille amico, magari tra cinque giorni se sei ancora qua, ti chiedo un passaggio per il rientro.
    Volentieri amico, spero che ci siano anche i due qua di sicurezza.
    No purtroppo il contratto no lo prevede.
    Mi dispiace, ma penso che torneremo subito indietro appena arrivati a Konoha , vero Capitano Momochi!!! arrivederci capitano.
    Dopo aver salutato il capitano saltai giù dalla vane atterrando sulla banchina, li vi era gia il figlio del trasportatore seduto su uno dei due carri, mentre affianco all'altro ci era un marinaio che teneva le briglie dei cavalli. Salii sul carro dove c'era seduto il ragazzo, e mi misi ad aspettare gli altri . Dopo neanche un minuto arrivo anche Mifune con affianco il mio clone che si sedette sul retro dell'altro carro . Il vecchio Daitori prese il suo posto alla guida del secondo carro e appena si sedette schiocco le redini senza aspettare Kisuke. Appena partimmo e arrivammo alle prime case del porto, da esse uscirono sette uomini che ci bloccarono il passaggio per uscire dal villaggio.
    Ci rivediamo Daitori, sai ormai sei la nostra preda preferita.
    Disse un uomo alto circa un metro e novanta che si era piazzato proprio in mezzo alla strada. Quasi tutti erano armati, uno era armato perfino di una catena mentre glia altri di semplici mazze ferrate.
    No e impossibile ma cos'è ce l'avete con me!!! Ma stavolta non l'avrete vinta come l'ultima volta, mi sono organizzato.
    Senza pensarci due volte comunicai al clone di raggiungermi davanti ai carri, scesi dal carro e mi misi davanti al carro, il clone eseguì e dopo avermi raggiunto sganciò e impugno il ventaglio.
    Fai si che non si avvicinino al carro, nel caso che me ne scappasse uno!!!!
    Piacere signori banditi, se non volete farvi male vi conviene telare!!!
    La risposta dei banditi arrivo immediatamente anticipata da una fragorosa risata.
    E chi ci ferma tu ragazzina!!!
    Si esatto, quindi devo dedurre che non toglierete gentilmente.
    Esatto bamboccia.
    Mentre parlavo i banditi sganciai rapidamente il ventaglio e dopo averlo impugnato lo aprii ed eseguii il mio jutsu preferito il Tornado Tagliente scagliandolo in mezzo a lodo, usando come obbiettivo principale l'uomo che aveva parlato, con la possibilità di coinvolgere anche gli altri con il jutsu.

    Fuuton: Kamaitachi - Tornado Tagliente
    FuutonKamaitachi-TornadoTagliente
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica grazie all'utilizzo del proprio ventaglio permette di creare un piccolo tornado alto dieci metri e largo tre. Se il nemico viene colpito si ritroverà immerso nel tornado per poi esser scacciato fuori da esso dopo aver subito ferite da taglio lievi un po' su tutto il corpo.
    Richiede il Ventaglio acquistabile in Armeria.
    Consumo: 4



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    75ottimoConcentrata.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    -Olio Infiammabile 2/2
    Sebon 10/20fili metallici 10 m
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo--
    FasciaVentagliochiuso
    Arma leggeraSparabollein tasca


    note:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Mi dispiace, ma penso che torneremo subito indietro appena arrivati a Konoha, vero Capitano Momochi!!! arrivederci capitano. esordì la ragazza confermando ciò che aveva detto il mercante, esattamente! mi limitai a rispondere...capitano, ancora questo capitano...sentirmi chiamare in quel modo mi dava leggermente fastidio. Tuttavia il viaggio proseguì tranquillamente senza nessun altra interferenza. Dopo diverse ore trascorse lentamente, durante le quali annullai la tecnica dei Kage Bunshin facendo scomparire l'unico clone, sbarcammo nel Paese del Fuoco abbandonando il capitano e la su nave e proseguendo, con entrambi i carri, in direzione di Konoha...perfetto, una volta che il carro avrà oltrepassato le porte di Konoha potremmo lasciare il mercante al suo destino, d'altronde non siamo pagati per proseguire oltre...mi dissi per poi vedere i carri che partivano senza di me...ma che cazzo?...ma è deficiente?...parte senza aspettarmi!?...mi stupii vedendo i carri distanziarmi metro dopo metro, dunque scattai in direzione del carro guidato da Daitori, raggiungendolo senza troppi problemi e con un balzo salire a bordo, signor Daitori, non è molto "educato" da parte sua partire senza darmi il tempo di salire sul carro! dissi secco una volta essere riuscito a salire sul carro ed essermi seduto affianco dell'uomo. Tuttavia non feci neanche in tempo a sedermi che la nostra strada venne boccata scatenando la reazione istantanea del mercante, il quale fermò immediatamente il carro. Il figlio fece la stessa cosa..ed ecco la rottura di palle...sono in sette...pensai irritato dalla presenza di banditi che a quanto pare erano gli stessi ad aver attaccato l'uomo pochi mesi prima ma sopratutto ci avrebbero fatto perdere qualche minuto di tempo...saranno solo sette?...controlliamo...pensai concentrando il chakra ed affinando l'udito grazie alla tecnica dell'omicidio silenzioso.

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Oltre ai quei sette non vi era nessun altro...la loro stupida sicurezza forse gli ha portati a non pensare ad un piano di fuga oppure dei supporti in caso dovessero trovarsi in difficoltà...idioti...fu l'unico termine con cui si poteva definire quel tipo d'individui. Non sembravano intenzionati ad andarsene quindi la Kunoichi, nonché mia compagna non perse tempo attaccandoli dopo essere stata schernita...futon eh?!...pensai osservando la ragazza sferrare, grazie al ventaglio che fino a pochi istanti prima stava dietro la sua schiena, una possente folata di vento che andò incontro ai nemici...sarà il caso che faccia qualcosa anche io...la ragazzina potrebbe sbarazzarsi da sola di questi dementi ma perderemo troppo tempo...finii di pensare scagliandomi incontro a due banditi che scansandosi avevano evitato la folata di vento ma non immaginavano di essere presi di mira dal sottoscritto. Bruciai la distanza che mi separava dai banditi in pochi secondi, quest'ultimi si ritrovarono un nemico ad un palmo da loro ma se ne accorsero troppo tardi perché ancora la loro attenzione era incentrata sulla folata di vento. Prima che si accorgessero della mia presenza, con la mano aperta, colpii uno di loro a taglio sulla gola, provocando un blocco respiratorio dell'uomo che venne atterrato da un successivo pugno all'addome. Il secondo invece fece in tempo ad accorgermi della mia presenza ma nel suo caso invece dovette far fronte al lanciafiamme del mio ombrello, che avevo impugnato rapidamente e aperto con uno scatto, infine con una minima concentrazione di chakra attivai il meccanismo del lanciafiamme, sparando una fiammata sul corpo del secondo bandito che in preda alle fiamme cominciò a rotolarsi per terra...quanti ne mancano ancora?...

    Samedare Kekka - Pioggia di Sangue
    ombrello3
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è fondamentale per un possessore d'ombrelli per saperne attivare ed utilizzare correttamente i numerosi macchinismi. Potranno lanciare l'ombrello in cielo e tramite il proprio Chakra dirigerlo se non addirittura mantenerlo immobile per un intero turno. Contemporaneamente potranno anche attivare i meccanismi di cui dispone, ad esempio la Pioggia di Spiedi. Ovviamente non è possibile mantenere l'ombrello in cielo per più turni; bisogna recuperarlo nuovamente e rilanciarlo.
    Richiede un Ombrello acquistabile in Armeria.
    Consumo: 1


    Condizioni:
    Chakra: 130-8-1=121
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Shuriken: 20
    - Kunai: 10
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 3
    - Filo metallico: 20 metri
    - Lima
    - Telescopio
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco, nel fodero

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    - Rotoli Minori(x2): Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:
    - Ombrello Completo, in mano.
    Guanti:
    - Anello Rei: inserito nel pollice destro
     
    .
25 replies since 21/10/2011, 22:34   339 views
  Share  
.
Top