Ufficio del Mizukage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Divertiti :v
     
    .
  2. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insaziabile, era questa la caratteristica che maggiormente descriveva il giovane Travis. Coraggio, ci siamo quasi... Le numerose esperienze avevano forgiato uno shinobi serio e responsabile ma soprattutto capace, in grado di fronteggiare qualsiasi tipo di situazione o pericolo. Ho bisogno di scaricare un po' di tensione...ultimamente lo stress mi sta uccidendo. Riflettè raggiungendo di corsa il palazzo del Mizukage, un sottile strato di nebbia aleggiava nell'aria. ...E' permesso?! Esordi' dopo aver bussato alla porta dell'ufficio principale, voleva ottenere un nuovo incarico...


    Richiedo missione di livello B in coppia, grazie.
    Scheda
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    narrato pensato parlato parlato altrui

    La missione con Travis era stata compiuta, la mia carriera ninja non era mai stata cosi' frenetica.
    Eheh è stato un lavoretto fin troppo facile per noi...
    L'accordo tra i paesi di Tani e Komen con Amegakure era stato bloccato, i primi cittadini assassinati insieme alla loro scorta. L'equilibrio era stato dunque preservato.
    Non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se...
    Alla fine avevo preso una decisione: intraprendere una nuova missione nel tentativo di aiutare Travis nel suo progetto di conquista, raccogliere fondi per l'organizzazione e fuggire successivamente dal villaggio.
    Ad esser sincero non sono ancora riuscito a studiare un buon piano..
    Avevo raggiunto il palazzo di Kirigakure No Sato nel giro di qualche minuto, la temperatura si aggirava sui 17°C circa. In giro non si vedevano molte persone, la maggior parte dei mercanti si riversava tra le strade mostrando la propria merce, dalle botteghe e le locande si udivano urla e schiamazzi.
    Buongiorno a tutti...sono venuto qui per richiedere una missione.
    Dissi mostrando un atteggiamento piuttosto rilassato e tranquillo.
    Salve Kyoshiro, di nuovo qui?! Sei appena tornato dalla tua ultima missione...
    Uno shinobi di robusta costituzione m'incrocio' per i corridoi, da quando il Mizukage era in coma il palazzo era diventato piu' triste e silenzioso.
    Cio' che voglio è aiutare il mio villaggio, in qualsiasi maniera possibile. Non riesco a restare con le mani in mano, senza poter fare nulla...
    Mentii diventando improvvisamente piu' deciso e risoluto, nessuno sarebbe stato mai capace di ostacolarmi.



    richiedo missione di livello B in coppia^^

     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    ares & john
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,151
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    E' permesso? domandai dopo aver bussato alla porta di uno degli uffici del palazzo, quello di Matsuri. Mi rivolgevo sempre a lei negli ultimi tempi, la consideravo una persona più che valida. Sempre negli ultimi tempi si dava parecchio da fare pur di riuscire a seguire tutto il lavoro che gli spettava più gli extra causati dai problemi degli ultimi tempi. La mancanza di un leader si faceva sentire sopra ogni cosa. Prego, entra pure! solo dopo aver sentito quella frase aprii la porta e varcai la soglia della stanza. La kunoichi stava indaffarata tra innumerevoli scartofie. Oh, buongiorno Kisuke... disse alzando per un istante lo sguardo e mettendo in ordine gli ultimi documenti che aveva per le mani, dopodichè mi dedicò la sua attenzione. Buongiorno Matsuri, non ti faccio perdere troppo tempo... le annunciai sin da subito. Ho bisogno di un lavoro dello stesso livello dell'ultima missione però un pelino più tranquilla! Spero di non pretendere troppo... fu la breve richiesta cordiale che stava ad indicare una missione di livello B che almeno non consistesse nell'assassinio di altri regolari che stavano scomodi agli interessi dei vari Villaggi e Paesi.
    Missione di livello B in solitaria. Scheda sotto l'avatar.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    QuiQuiQuiQuiQui
     
    .
  7. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la mia eliminazione dal torneo da parte del mio conterraneo Travis Fuuma non avevo voglia di stare con le mani in mano ma non avevo neanche voglia di allenarmi a casa. Un bel viaggetto mi farà bene. Preparai tutta la mia attrezzatura ninja, legai l'omoikarui al mio fianco, cacciai abbastanza provviste dentro lo zaino e mi avviai a Kiri diretto all'ufficio del Mizukage. Arrivato lì mi diressi al primo piano, nel luogo preposto allo smistamento delle missioni. All'interno aleggiava una temperatura glaciale nonostante il caldo all'esterno. Mi diressi all'unico sportello aperto aspettandomi di trovare il solito ninja scorbutico, invece trovai una giovane Kunoichi. Ciao cosa posso fare per te? Vorrei una missione di livello C. Aspetta che vedo di accontentarti subito. Ed iniziò a cercare in mezzo a un gran numero di fogli. Io la osservavo aspettando. Purtroppo non riesco a trovare nessuna missione adatta a te Forse se smetti di cercare tra le missioni di livello D e provi in quel mucchio dove vedo che c'è scritto livello C qualcuna la trovi Scusa la cerco subito Disse chinando il capo di fronte a me e ficcando le mani in mezzo ai fogli. Percè il Mizukage non si è ancora ripreso? Si starebbe meglio se ci fosse lui a tranquilizzarci

    Richiedo missione solitaria di livello C
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,151
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Qui
     
    .
  9. hellspawn93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png


    Takumi Ehime
    Lv: Chuunin

    Parlato
    Pensato
    Parlato Sanbi
    Parlato altrui


    Da troppo tempo Takumi era inattivo in ambito di missioni, l'ultima fatta era una livello D con Risa quasi 4 mesi prima, poi c'è stato l'esame Chuunin e la sua promozione, ma ora era giunto il momento di riscendere in campo a viso aperto. Per questo aveva sfidato una pioggia forte anche per Kiri per arrivare dalla sua casa di periferia al centro della città, dove si ergeva imponente il palazzo del Mizukage, non appena varcò la soglia incontrò uno shinobi che si parò fra lui e la stanza del Kage.
    Il Mizukage è impegnato, se vuoi puoi dire a me ragazzo!
    Ero venuto per svolgere una missione di livello C, io sono...
    Si lo so, sei il nuovo chuuni, quello che è arrivato in finale all'esame. Aspetta un attimo, è arrivata una richiesta che dovrebbe fare al caso tuo.
    Lo shinobi frugò in uno schedario ordinato e cacciò fuori un rotolo all'interno del quale c'era la sua missione.
    Ora vai e rendi orgoglioso il tuo paese ragazzo...
    Neanche il tempo di rispondere che Takumi fu cacciato fuori dal palazzo, evidentemente il tizio aveva fretta.
    Richiedo una C in coppia
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Bussai alla porta del mizukage attendendo che dal suo interno qualcuno mi invitasse ad entrare. Ero ben consapevole che il il kage non godeva di ottima salute in quanto era ancora in coma per colpa dell'attacco del muukenin di nome dreek e quindi di conseguenza, mi aspettavo di sentire la voce della giovane figlia se non collaboratrice che cercava di mantenere il posto del padre sostituendosi a lui per qualsiasi evenienza.
    Prego, entra..
    Entrai nella stanza e come di consueto, la ragazza era dedita alla compilazione di pile e pile di scartoffie. il suo per me era un viso familiare ma allo stesso tempo anonimo in quanto non nutrivo particolare interesse per quella ragazza. Ero lì per il semplice motivo di richiedere una missione, magari di livello B. Mi fermai a metà della stanza esibendomi in un veloce e formale inchino prima di proferire.
    Buonasera a lei.. mi chiedevo se avevate a disposizione un incarico per me... qualsiasi natura andrà bene.
    Richiedo missione di lvB in solitaria.. XD
     
    .
  11. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Hell: Qui

    @ john: Qui
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,151
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Evocazioni | Parlato Altri


    Quella volta non ci fu bisogno che mi presentassi a dare la mia disponibilità per delle missioni. Ci pensò direttamente il "Villaggio", con tutta probabilità più precisamente si trattava sempre di Matsuri, a far sì che mi venisse recapitata la missiva. Tranquillo a casa mia, una giornata come la altre. Il giorno prima avevo iniziato a fare due conti per vedere se con il tempo sarei riuscito a racimolare qualche soldo per iniziare un’attività che mi permettesse d'avere un’entrata al di fuori del mio lavoro di shinobi. Sarebbe stata dura e ci sarebbe voluto ancora del tempo considerando anche la spesa della casa e che i miei fondi erano prosciugati e quello che guadagnavo faceva pari pari con le spese da sostenere...con qualche manciata di Ryo di risparmio su ogni lavoro, ci vorrà un secolo a racimolare i soldi necessari...pensai atterrito. I fogli con i conti ancora erano sul tavolo della cucina, gli diedi un’occhiata andando a bere una sorsata d'acqua. In seguito notai che ai piedi della porta vi era una busta, la "classica busta". È sicuramente qualche bolletta! Dissi per poi ridere immaginando di cosa si trattasse, e quindi prendere la busta da terra e controllarne il contenuto.

    Missione di livello B in coppia. Scheda sotto l'avatar.
     
    .
  13. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,053

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    Kaori stava eseguendo i soliti esercizi giornalieri nella stanza d'addestramento quando improvvisamente si rese conto del fatto che c'era qualcosa che non andava, la sensazione di essere osservata la attanagliò e trovò il bisogno irrefrenabile di voltarsi in direzione della porta
    "Che diavolo..."
    Un uomo in divisa da Anbu stava fermo sull'ingresso osservandola, dapprima la ragazza ebbe un pessimo presentimento, il suo pensiero volò a Shiro, a Ryu ed allo Shugo Rey, ma poi si tranquillizzò, se l'uomo fosse stato lì per ucciderla probabilmente sarebbe già morta, non sapeva da quanto la stesse osservando ed era sicura di essersi accorta della sua presenza soltanto perchè lui lo aveva voluto
    "Kaori Mitarashi"
    Quella dell'Anbu era più un'affermazione che una domanda, ma la ragazza si ritrovò a fare un cenno d'assenso con la testa
    "Abbiamo seguito i tuoi sviluppi, sei migliorata molto ultimamente...riteniamo che sia giunto il momento di cominciare ad affidarti incarichi un po'più importanti...."
    Avvicinandosi l'uomo consegnò lei una busta e prima che potesse ringraziarlo scomparve sciogliendosi a terra in un piccola cascata d'acqua, mostrando così la propria natura di clone d'acqua
    "Un incarico un po'più importante? vuol dire che questa..."
    La ragazza aveva già al suo attivo due missioni di livello A, ma in entrambe i casi la sua presenza era più fortuita che altro, si era trovata nel posto giusto al momento giusto ed era una situazione d'emergenza, in caso contrario non avrebbero mai affidato ad una semplice chuunin come lei una missione di così elevato livello, dopo un paio di missioni D aveva cominciato ad affrontare, anche da sola, missioni di livello C, ma salvo i due casi eccezionali sopracitati non si era mai spinta oltre, ora forse stava per eseguire quel salto di qualità che solo shinobi piuttosto in gamba riuscivano a fare
    "Sta a vedere che questa è la mia prima missione di livello B..."



    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    115

    Ottimo

    Ottimo

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    -

    Occhio Cibernetico

    -

    Radiolina

    -

    Accendino

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    -

    Accessori

    Torcia Elettrica

    -


    Note

    Richiedo missione B in coppia =)thk
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,151
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Pronta!
     
    .
525 replies since 26/11/2011, 12:58   8777 views
  Share  
.
Top