Ufficio del Mizukage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonnoDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    parlato altri


    Erano passati più o meno due settimane dal ultima missione. Da quel giorno Ryu aveva dovuto starsene fermo, in quella missione aveva esagerato parecchio e ora non era tanto sicuro di tornare. Per la prima volta in tutta la sua vità da shinobi aveva visto il suo compagno quasi fuori uso, e lui dove era? A caccia di un fottuto politico che doveva trovare subito ed eliminarlo. Invece stava giocando a caccia con il topo, questi pensieri lo stavano perseguitando per tutte e due le settimane. Per tutte e due le settimane era rimasto a casa senza far niente se non mettere a posto casa sua, era da molto tempo che non ci faceva manutenzione. Aveva tolto la muffa dalle pareti ricostruito alcune pareti che erano state ridotte veramente male e rifatto qualche pezzo del tatami che era bucherellato da affondi di katane. Grazie a questi lavori si dimenticava della missione, stava buttando l’acqua sporca nel pozzo nero quando li vicino vide un ninja con il copri fronte di kiri ed il gilet tattico. Era li che lo guardava con aria calma e seria, Ryu si avvicino buttò l’acqua e con fare svogliato senza distogliere la sua attenzione dal suo lavoro chiese. Cosa fa qui uno shinobi di kiri ?.il ninja si girò a controllare cosa stesse facendo Ryu, o per lo meno capire se era ben disposto nei suoi confronti. Il consiglio si chiede che fine ha fatto Ryu Izu a quanto pare dopo la tua prima B sembri andato in depressione. Comunque sorvoliamo su questo punto, è ora di tornare al azione ragazzo, quindi prendi questa missiva e parti. Diede la missiva a Ryu e si girò e stava per partire poi si fermò e senza voltarsi disse qualcosa. . Il villaggio ora più che mai ha bisogno che i suoi shinobi adempino al loro dovere, so che questo non è facile alcune volte ma perdere i compagni capita quindi preparati come meglio puoi. Senza aggiungere altro partì subito saltando di albero in albero tornando al villaggio. Ryu rimase a fissare la missiva con sguardo vacuo come se fosse qualcosa di alieno, i ricordi tornarono poi le parole del ninja rimbombarono nella sua mente. Cazzo devo fare qualcosa se resto come un vegetale qualche imbecille farà morire i miei compagni.Con rabbia aprì la lettere per leggere gli ordini.

    stato mentale: distrutto
    stato fisico:
    Chakra: 115

    armi
    borsa porta armi:
    Bombe Soporifere (Pacco da 2)
    kunai 6
    carte bomba 1
    specchio
    telescopio

    Tasca Supplementare:
    Gokan Sakusou (Confezione da 3)

    Fodero legato sulla schiena, manico della spada sulla spalla destra.
    Spada Omoikarui

    abbigliamento.
    Avambraccio e Guanti Rinforzati


    una B in coppia grazie :=)
     
    .
  2. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione nonno
     
    .
  3. Rhaegar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato parlato pensato parlato altri



    Shingen non svolgeva una missione da circa una settimana e mezza, dalla sua escursione a Kagerou, e non aveva avuto notizie dall'ufficio del kage dopo aver ricevuto la sua ricompensa, stava iniziando a chiedersi se ciò non fosse dovuto al fatto che il bersaglio che aveva riportato indietro era ridotto in uno stato pietoso, non che la cosa gli importasse troppo:
    se non fosse stato per gli ordini e la benevolenza di Benikage lo avrebbe ucciso lui stesso ma questa cosa se la sarebbe tenuta per sè.
    Ad un certo punto sentì bussare alla finestra, quando andò ad aprire vide una lettera mandata direttamente dall' ufficio del mizukage, mentre andava verso la cucina si disse tra sè e sè:
    Certo che però avrei anche una cassetta della posta...bah
    La moglie notandolo con una lettera gli chiese:
    Amore che c'è???

    Lui la guardò e disse:
    Ho dell' altro lavoro da fare a quanto pare.
    Aprì la lettera e guardò in cosa consisteva l'incarico quella volta.


    Richiedo una missione C, lascio alla vostra discrezione se in singolo o in coppia.
     
    .
  4. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui la missione per te, Cali.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,525

    Status
    Online
    Bussai alla porta del mizukage attendendo che dal suo interno qualcuno mi invitasse ad entrare. Ero ben consapevole che il il kage non godeva di ottima salute in quanto era ancora in coma per colpa dell'attacco del muukenin di nome dreek e quindi di conseguenza, mi aspettavo di sentire la voce della giovane figlia se non collaboratrice che cercava di mantenere il posto del padre sostituendosi a lui per qualsiasi evenienza.
    Prego, entra..
    Entrai nella stanza e come di consueto, la ragazza era dedita alla compilazione di pile e pile di scartoffie. il suo per me era un viso familiare ma allo stesso tempo anonimo in quanto non nutrivo particolare interesse per quella ragazza. Ero lì per il semplice motivo di richiedere una missione, magari di livello B. Mi fermai a metà della stanza esibendomi in un veloce e formale inchino prima di proferire.
    Buonasera a lei.. mi chiedevo se avevate a disposizione un incarico per me... qualsiasi natura andrà bene.
    Richiedo missione di lv B o C in coppia :)
     
    .
  6. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aperta qui per John.
     
    .
  7. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda
    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui


    Era una giornata come tutte le altre a Kiri: una fitta coltre di nebbia avvolgeva il territorio circostante rendendo i contorni sbiaditi, la gente girovagava tra i cunicoli come fantasmi. Dopo la fine del torneo il giovane si era preso una pausa di riflessione: i numerosi incontri lo avevano reso piu' maturo ma al tempo stesso piu' diffidente nei confronti delle proprie capacità. Ho bisogno di piu' potere... Una missione di livello elevato gli avrebbe sicuramente permesso di mettersi alla prova. Del resto era ancora troppo giovane e peccava sia in esperienza che in conoscenza di jutsu. Era quella la sua piu' grande aspirazione: raggiungere un livello tale da riuscire a padroneggiare qualsiasi tipo di abilità. Speriamo bene... Fu cosi' che decise di raggiungere il palazzo del mizukage, in modo da ricevere un nuovo incarico. Tuttavia, questa volta non voglio nessuno tra i piedi... La domanda sorgeva spontanea: il consiglio l'avrebbe accontentato?! In pochi si fidavano di lui, dalla maggior parte delle persone veniva considerato uno shinobi schivo e misterioso, terribilmente propenso nell'intraprendere una cattiva strada. Sono qui per una missione... Esordi' impassibile una volta entrato all'interno del palazzo, il mizukage non si era ancora ripreso e tutte le responsabilità giuridiche ed amministrative del villaggio erano state affidate a sua figlia, una tipa piuttosto interessante...
    Richiedo missione di livello B in singolo.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Té 'ccà!
     
    .
  9. hellspawn93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png


    Takumi Ehime
    Lv: Chuunin

    Parlato
    Pensato
    Parlato Sanbi
    Parlato altrui


    Da troppo tempo Takumi era inattivo in ambito di missioni, l'ultima fatta era una livello C con Supaku quasi 1 mese prima, ma ora era giunto il momento di riscendere in campo a viso aperto. Per questo aveva sfidato una pioggia forte anche per Kiri per arrivare dalla sua casa di periferia al centro della città, dove si ergeva imponente il palazzo del Mizukage, non appena varcò la soglia incontrò uno shinobi che si parò fra lui e la stanza del Kage.
    Il Mizukage è impegnato, se vuoi puoi dire a me ragazzo!
    Ero venuto per svolgere una missione di livello C in singolo, io sono...
    Si lo so, sei il nuovo chuuni, quello che è arrivato in finale all'esame. Aspetta un attimo, è arrivata una richiesta che dovrebbe fare al caso tuo.
    Lo shinobi frugò in uno schedario ordinato e cacciò fuori un rotolo all'interno del quale c'era la sua missione.
    Ora vai e rendi orgoglioso il tuo paese ragazzo...
    Neanche il tempo di rispondere che Takumi fu cacciato fuori dal palazzo, evidentemente il tizio aveva fretta.
    Richiedo una C in singolo


    Edited by hellspawn93 - 1/10/2012, 09:05
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,153
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Qui. La prossima volta che richiedi una missione... be' non credo ci sia bisogno di dirti che devi fare la prossima volta.

    CITAZIONE (hellspawn93 @ 16/8/2012, 19:54) 
    png


    Takumi Ehime
    Lv: Chuunin

    Parlato
    Pensato
    Parlato Sanbi
    Parlato altrui


    Da troppo tempo Takumi era inattivo in ambito di missioni, l'ultima fatta era una livello D con Risa quasi 4 mesi prima, poi c'è stato l'esame Chuunin e la sua promozione, ma ora era giunto il momento di riscendere in campo a viso aperto. Per questo aveva sfidato una pioggia forte anche per Kiri per arrivare dalla sua casa di periferia al centro della città, dove si ergeva imponente il palazzo del Mizukage, non appena varcò la soglia incontrò uno shinobi che si parò fra lui e la stanza del Kage.
    Il Mizukage è impegnato, se vuoi puoi dire a me ragazzo!
    Ero venuto per svolgere una missione di livello C, io sono...
    Si lo so, sei il nuovo chuuni, quello che è arrivato in finale all'esame. Aspetta un attimo, è arrivata una richiesta che dovrebbe fare al caso tuo.
    Lo shinobi frugò in uno schedario ordinato e cacciò fuori un rotolo all'interno del quale c'era la sua missione.
    Ora vai e rendi orgoglioso il tuo paese ragazzo...
    Neanche il tempo di rispondere che Takumi fu cacciato fuori dal palazzo, evidentemente il tizio aveva fretta.
    Richiedo una C in coppia

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,053

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    Conclusa con successo l'ennesima missione Kaori aveva avuto il tempo di dedicarsi allo studio ed all'allenamento, nelle settimane precedenti aveva viaggiato parecchio facendo visita a diversi vecchi amici, ma negli ultimi giorni si era dedicata anima e corpo alla propria crescita, ormai era passato parecchio tempo dalla sua promozione all'esame chuunin ed era migliorata notevolmente, ma ancora non le bastava, ancora era una mediocre fra i mediocri, doveva riuscire a fare un passo in più, non aveva una padronanza del chakra ancora abbastanza fine ed i suoi calci non procuravano ancora abbastanza danni ai nemici, allo stesso tempo i suoi studi sulle leggi del mondo non erano ancora abbastanza approfonditi, dalla fisica all'anatomia c'erano intere branche del sapere che non facevano altro che aspettare di essere assimilate, doveva migliorare e diventare più forte per poter veramente aiutare le persone a soffrire di meno.
    Assorta nella lettura di un complicato librone la ragazza scriveva su di un foglio di carta i passaggi che non le tornavano chiari in maniera tale da poterci tornare sopra in seguito, non aveva più richiesto missioni da un po' e l'ultima le era stata affidata direttamente dal villaggio, anche se lei non poteva saperlo, la sua sessione di studio sarebbe terminata ben presto
    "Chi diavolo sarà..."
    Tre sordi tonfi alla porta annunciavano la presenza di un visitatore, alzandosi scocciata si diresse all'ingresso, quando studiava faceva in modo che la casa fosse vuota di modo che i rumori di vita quotidiana non la distraessero dalle sue carte
    "Chi è?"
    Aprendo la porta il volto della ragazza si fece serio, immediatamente capì che l'uomo che le aveva bussato alla porta non era lì per una visita di cortesia
    "Kaori Mitarashi vero? questa è da parte del Mizukage..."
    All'udire il proprio nome la ragazza annuì col capo, ovviamente l'altro le aveva chiesto il nome solo per abitudine, sicuramente sapeva esattamente chi lei fosse o non le avrebbe lasciato la missiva di una missione con tutta quella tranquillità
    "Grazie..."
    Con un cenno del capo l'altro si allontanò rapidamente dall'ingresso scomparendo fra le vie di Kiri e Kaori rientrò in casa sbuffando, il suo studio era finito e ben presto sarebbe stato tempo di rientrare in azione
    "Chissà cosa dovrò fare sta volta..."


    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: ottimo
    Chakra: 115
    Equipaggiamento: La quarta("Kaito")

    Richiedo missione livello B in coppia thk
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Missione Leeroy & Angor
     
    .
  13. hellspawn93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png


    Takumi Ehime
    Lv: Chuunin

    Parlato
    Pensato
    Parlato Sanbi
    Parlato altrui


    Takumi guardava la bottiglia che stringeva nella mano, assorto in essa e nel suo liquido giallo. Quel giorno più volte era stato tentato dall'aprirla, ma non l'avrebbe fatto. Era passato un mese dall'ultima missione. Un mese da quando aveva visto Jyn morirgli davanti agli occhi per mano di quel mercenario. Yami se ne era andato poco dopo lasciandolo alle non troppo amorevoli cure di Hioto.
    "Mi stò crogiolando nell'auto commiserazione da troppo tempo, è tornato il momento di agire, e stavolta non mi accontenterò di una missione qualunque. E' l'ora, sono pronto per prnedermi le mie responsabilità"
    Quel giorno Takumi si diresse alla struttura centrale del Mizukage di Kiri e chiese ai ninja addetti una missione di livello C. L'addetto lo guardò quasi perplesso mordendo il senbon fra le labbra.
    Se lo dici tu ragazzoe!
    Disse il ninja affibiandogli il rotolo con la missione. Takumi lo afferrò con un sospiro.
    Tranquillo signore, sono pronto!
    Rispose quindi con risolutezza, e mentre lo faceva un sorriso fece capolino sul volto.
    Richiedo una missione di livello C in coppia


    Edited by hellspawn93 - 21/10/2012, 18:41
     
    .
  14. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Pensato Parlato da Rankastrail Parlato da altri


    Finito il mio scontro in arena con Supaku per divertire i daimyō di Suna e Kiri ed essere guarito dalle ferite riportate, mi recai nel palazzo del Mizukage, pronto per richiedere la mia prossima missione. Arrivato di fronte al palazzo un triste pensiero mi fece ricordare l'ultima volta che mi ero recato in quel luogo. Subito dopo il mio scontro era andato a chiedere se per il mio scontro, al quale ero stato costretto, sarei stato retribuito. "Solo la gloria per la battaglia è già stata una ricompensa sufficente!" Vero, ma la gloria non riempe lo stomaco e non ripara le protezioni rotte. Quella volta me ne ero andato con un pugno di mosche, però non sarebbe andata così questa volta. Ero stato convocato del Mizukage Terumi per svolgere un incarico importante e finalmente retribuito. Mi presentai all'ora prefissata davanti al Mizukage che mi consegnò velocemente la missiva, congedandomi subito dopo. Dopo la mia uscita lessi la missiva, pronto a girare il mondo al servizio di Kiri.

    Richiedo missione in coppia di livello C
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,153
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Eccola!
     
    .
525 replies since 26/11/2011, 12:58   8779 views
  Share  
.
Top