Ufficio del Kokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il Regolamento Missioni del GDR leggere qui --> Link

    In questo topic saranno richieste le missioni dei ninja di Oto.



    Edited by Supaku - 10/11/2018, 11:07
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato altri

    Girovagavo per la cucina in cerca di una busta di patatine, ma non la trovavo. I miei genitori erano fuori, come quasi sempre, per una missione, ma mia madre aveva la brutta abitudine di spostare gli oggetti in un proprio ordine, ordine che io ad ogni modo non comprendevo. Avevo lasciato quella busta da una parte e dopo un paio di giorni, senza preavviso, era scomparsa. Ma comunque neanche io mi impegnavo molto a trovarla, dato che mi ero annoiato quasi subito. Allora aprii il frigo e presi del latte fresco, controllai se fosse scaduto o meno, mancava un paio di giorno alla scadenza, e lo versai in un bicchiere preso dalla credenza, bevendolo infine. Lasciai il bicchiere e la bottiglia lì dov'erano e tornai, lentamente, in camera mia.
    Devo trovare qualcosa da fare oggi, visto che ieri mi sono allenato abbastanza e mi scoccio di fare gli stessi esercizi nuovamente o di trovarne altri da fare... E se me ne andassi in giro senza meta?
    Domandai a me stesso mentre attraversavo il corridoio, guardandomi i piedi.
    Sarebbe anche questo noioso, forse potrei uscire dal villaggio e andare a trovare quel Senju che ho incontrato nell'ultima missione...
    Mi riferivo alla missione alla Repubblica dei Samurai svolta con uno shinobi di Konoha e portata a termine abbastanza bene. Avevo fatto passare due settimane dalla conclusione della stessa, visto che non avevo voglia di affrontare un'altra missione noiosa come quella.
    Nahh, non penso ne frutterei tanto, anche se comunque potrei chiedergli uno scontro in arena... E se chiedessi una nuova missione? Visto che tutto ciò a cui ho pensato ora mi annoia, perché non fare qualcosa che si mi annoia, ma che mi fa guadagnare anche qualcosa? Oltretutto svolgendo altre missioni potrei partecipare all'esame chunin, e dopo di esso avrò missioni più divertenti da svolgere!
    Ero ormai in camera, il sole mi accecò un istante, perché la sua luce passò dalla finestra che era situata proprio di fronte alla porta e raggiunse il mio volto, ma non ci feci caso ed abbassai lo sguardo di nuovo verso i miei piedi. Mi sedetti sul letto e afferrai da sotto di esso la borsa. Ci soffiai sopra per toglierle la polvere, e ne svuotai il contenuto. Mancavano i kunai. Dove li avevo messi? Mi massaggiai il mento mentre cercavo di ricordarmi.
    Ieri mi pare di averli usati, ma dove li ho posati? Forse sono ancora attaccati alle sagome d'allenamento... Mi scoccio di andare a vedere, lì prenderò appena esco, oppure li lascerò lì, visto che devo soltanto affrontare una missione di livello D.
    Rimisi tutti i miei oggetti, tranne ovviamente i kunai, nella borsa e indossai il mio cappotto lungo marrone che indossai aperto in modo che mostrasse il mio completo nero, e le mie scarpe di cuoio marrone. mentre uscivo, mi accorsi che mi ero dimenticato delle lame retrattili, così feci qualche passo indietro e le presi da un cassetto del comodino. Così preparato, uscii di casa afferrando un paio di mele e una bottiglietta di acqua. Fuori faceva davvero caldo, il sole si ergeva in quel cielo senza nuvole come una modella che vuole essere ammirata da tutti. Appena uscito di casa, portai lo sguardo alle sagome d'allenamento, posizionate poco lontano dall'ingresso in modo tale da non dover camminare troppo, per i miei standard, ovviamente, sia all'andata che al ritorno, e vidi numerosi kunai impiantai in esso, quasi facessero una sagoma all'interno della sagoma. Li presi tutti e li posizionai casualmente nella borsa, per poi infine partire per la magione del Kokage. Non ci volle molto e mi ritrovai in uno schiocco di dita, davanti al Kokage a chiedere una missione di livello D.
    Stato fisico:ottimo.
    Stato mentale: Annoiato.
    Chakra:70
    Equip:
    Lame retrattili chiuse
    Radiolina
    10 metri di filo metallico
    10 Kunai
    20 senbon
    5 cartebomba
    5 pallebomba
     
    .
  3. .:$hikamaru:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato altri PG

    "Saaaaalve! Sono Muryokuna Tsubaki, membro del Clan Tsubaki, figlia del grande Orochimaru Tsubaki, nipote del Consigliere.." Quello fu solo l'incipit di un lungo e sconclusionato discorso che terminò dopo oltre cinque minuti. E solo alla fine spiegai al funzionario perplesso il motivo per cui lo stavo importunando. Volevo semplicemente sapere a chi rivolgermi perchè mi si assegnasse la mia prima missione, solo che come al solito avevo deviato dall'argomento principale, arrivando a disquisire su cose come l'eleganza del mio abbigliamento e del mio stile di combattimento, oltre che la bellezza delle mie armi. L'uomo, visibilmente perplesso, certamente annoiato, quasi sicuramente sul punto di urlarmi contro, cercava di interrompermi invano.
    "Quindi? La mia missione?" lo incalzai infine, quando avevo concluso gli argomenti.
    "Quindi sei nell'ufficio sbagliato, devi salire di un piano per farti assegnare una missione! Ed ora fuori dal mio ufficio, ragazzina! Dannazione, mi hai fatto venire un gran mal di testa!" L'uomo, esplodendo in quello sfogo, urlò, provocando in me un certo stupore e portandomi quasi alle lacrime. Non capivo il motivo di tanta durezza.
    "Ma.. Ma.. Lo sa che lei è un gran buzzurro? Non poteva dirmelo subito? Si voleva prendere gioco di me? E sopratutto, non mi urli contro, scarichi i suoi nervosismi su qualcun altro, cafone!" Nel dirlo misi il broncio, tirai su col naso trattenendo le lacrime a stento, dopodichè gli voltai le spalle. Infine uscii dall'ufficio sbattendo la porta.
    "Cos'è che ha detto, un piano su? O era un piano giù? Con tutte quelle urla non sono proprio riuscita a prestare molta attenzione a ciò che diceva! Brutto maleducato! Comunque, prima proverò su e poi giù, sicuramente troverò qualcuno più gentile di quel cafone represso che mi indichi l'ufficio giusto!"

     
    .
  4. "Il Principe Azzurro"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aperta.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,467
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Narrato/ Parlato/ Pensato/ Parlato Altri


    Riposato e rinfrancato da un paio di giorni di riposo e di leggero allenamento pomeridiano, finalmente mi decido ad iniziare la vita del ninja.
    Ricordando come mi era stato detto di fare mi preparo... preparo la borsa con i kunai e le carte bomba, indosso i parabraccia e i parastinchi, assicuro la Zanbatou con la fascia sulla schiena e finalmente sono pronto.
    Mentre esco di casa ripenso a tutte le scelte che mi hanno condotto qui...
    eh ho proprio cambiato vita oramai, anche se il significato sarà il medesimo qui mi persuado almeno di conseguire uno scopo più alto...
    chissà se mi toccherà andare a recuperare il gatto di qualche vecchia abitante del villaggio o magari qualcosa di più interessante...

    penso fra me e me dirigendomi alla magione del Kokage, beh oramai lo saprò direttamente dal kage.. conclusi arrivando alle porte della struttura.

    Buongiorno, sono qui per fare richiesta di una missione, dove mi devo dirigere? chiedo cortesemente ad una delle guardie appostate all'ingresso.
    Con tono fermo ricevo le indicazioni richieste e mi dirigo finalmente a ricevere la mia prima missione di lvl D...

    Chakra: 70
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Calmo

    Equipaggiamento:
    Spada Zanbatou
    Parabraccia
    Parastinchi

    Accessori:
    Occhio Cibernetico
    Torcia Luminosa

    Oggetti:
    10 Kunai
    5 cartebomba


    Takezo Kaguya
    Se possibile aspetterei Rokku Ri, il mio compagno dell'esame per diventare Genin.. anche lui di Oto e dovrebbe postare a breve ^^ (spero)


    Edited by Mr Ice - 27/12/2011, 01:00
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Missione Mr.Ice

    Decidere con chi fare le missioni non è possibile.
     
    .
  7. Tengen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato/ Parlato/ Pensato/ Parlato Altri


    Tutto orgoglioso di aver superato l'esame da Genin, festeggiamo in famiglia il mio piccolo successo. Oramai ti basta solo andare a richiedere la tua prima missione. Quando pensi di andare nell'ufficio del Kokage? Mi chiese mio padre. Bo andrò nei prossimi giorni, devo comprare l'equipaggiamento prima della missione. Tranquillo il giorno dopo mi alzo e con estrema calma mi preparo faccio una piccola colazione ed esco. Girovago per l'armeria, indeciso non compro niente. Visto il mio Bagget e la mia grande indecisione passerò domani a comprare quello che ho visto. Dopo essere tornato a casa mi passa la giornata velocemente. Dopo che avrò comprato l'equipaggiamento andrò a fare la richiesta della missione. Pensato questo mi addormento sereno.
    Il giorno seguente, mio padre mi sveglia di soprassalto. Svegliati presto è arrivata una lettera urgente da parte del Kokage devi andare subito. Cosa?!? Perché il Kokage dovrebbe mandare una lettera urgente a me, un ragazzo appena diventato Genin. Leggiamo la lettera.

    URGENTE

    Per mancanza di ninja richiedo colloquio privato con alcuni membri del villaggio. Venire appena ricevete la lettera.


    Cosa può essere di così importante? Mi alzo di corsa mangio un boccone al volo e mi dirigo di corsa verso l'ufficio del Kage. Arrivo bussando con l'affanno, Sono arrivato il prima possibile.
    Tutte le persone che si trovano all'interno dell'ufficio mi fissano.
    Il Kokage che si trovava difronte a me disse:
    Cos'è questa fretta? Cosa succede? Non mi avevate convocato con urgenza, per mancanza di ninja? Cosa? haahaha, divertente, tu dovresti essere uno dei nuovi Genin del villaggio, adesso ti accompagnerà fuori il mio segretario per la tua missione di livello D, non serviva mettere su questa messa in scena. Buona giornata e buona fortuna per la tua missione. Cosa? Non ci posso credere era una messa in scena architettata da mio padre? Pensavo mentre mi accompagnava fuori dall'ufficio per assegnarmi la mia prima missione.

    Chakra: 70
    Stato Fisico: Affaticato
    Stato Mentale: Stressato

     
    .
  8. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione Tengen
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,467
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Narrato/ Parlato/ Pensato/ Parlato Altri


    Infine decido di tornare subito alla magione del kokage per chiedere cosa me ne devo fare della arma che avevo sequestrato ai banditi. Con mio sommo rammarico non me la lasciano e mi rispediscono a casa dicendomi di aspettare l'indomani per un nuovo assegnamento.
    Approfitto del compenso per la missione appena conclusa per fare due compere, una volta uscito mi sento particolarmente soddisfatto, così torno a casa, ceno e approfitto per riposare un po'.
    L'indomani ricordando come mi era stato detto di fare mi preparo... preparo la borsa con i kunai, i nuovi shuriken e le carte bomba, indosso i parabraccia e i parastinchi, sigillo la Zanbatou nel rotolo che assicuro sulla schiena e finalmente sono pronto.
    Arrivato alla magione dopo una breve attesa vengo convocato, arrivato dal funzionario dico
    Buongiorno, sono qui per richiedere una nuova missione e fiducioso aspetto la mia nuova assegnazione.

    Chakra: 70
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Calmo

    Equipaggiamento:
    Spada Zanbatou*
    Parabraccia
    Parastinchi
    [Fascia]
    [Rotolo]*

    Accessori:
    Occhio Cibernetico
    Torcia Luminosa

    Oggetti:
    10 Kunai
    20 Shuriken
    5 cartebomba
     
    .
  10. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione Mr Ice
     
    .
  11. •Sasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    <<pensato>>
    parlato
    parlato altri



    Erano passati ormai 4 giorni dal termine dell'esame genin, il giovane ninja di Otogakure No Sato aveva passato tali giorni ad allenarsi fisicamente ed in arena, non si sentiva ancora pronto per una missione ma sapeva che era arrivato il momento di recarsi a chiederne una. Stava cucinando la cena quando finalmente il ninja capì che era pronto, e che se anche non lo era avrebbe imparato solamente dagli errori, pertanto finì di cucinare il pollo arrosto e dopo una abbuffata in solitaria andò subito a dormire, convinto che il giorno seguente si sarebbe recato a richiedere la sua prima missione di livello D.
    << Buona notte Kal...>>
    Quando si svegliò alla mattina si vestì, prese le sue armi e si recò velocemente al chiosco del ramen li vicino per fare colazione, mangiò due intere ciotole di ramen alla carne e poi si diresse verso gli uffici del Kokage
    << Gli uffici del Kokage... ora che ci penso non ci sono mai stato, dove saranno?>>
    Il ninja di Oto pensieroso iniziò a camminare fino ad arrivare al centro della città dove si trovava la scuola di addestramento e numerosi altri edifici pubblici, iniziò a cercare un ninja dall'aria serie ed appena ne trovò uno si avvicinò e gli chiese gentilmente
    Scusi.. mi potrebbe indirizzare verso l'ufficio del Kokage?
    Il ninja molto cordialmente gli indicò la strada da seguire
    Vai sempre dritto e poi a destra, non è molto lontano
    Kal seguì le indicazioni ed arrivò davanti ad un grosso edificio con delle guardie all'entrata, disse che doveva richiedere la sua prima missione ed entrò. Entrato si ritrovò in una grossa sala circolare, andò davanti a quella che sembrava una reception e chiese del Kokage, voleva richiedere la sua prima missione di livello D. Gli venne indicata una saletta di attesa, e dopo 30 minuti circa il suo nome venne chiamato ad entrare.
    Kalel Kashikoi... E' il tuo turno!
    Il ninja di Oto si alzò velocemente e con entusiasmo entrò in una saletta dove dietro ad una scrivania vi era il Kokage
    Salve sua eminenza.. sono qui perchè vorrei richiedere la mia prima missione di livello D, spero che ne avete qualcuna a disposizione!

    Spoiler Status
    Kalel Kashikoi
    - Otogakure No Sato



    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Ottimo
    Chackra: 80/80 pt

    - Borsa
    - Matita e Taccuino
    - Fili Metallici (30 metri)
    - Kunai (10/10)
    - Shuriken a Tre Punte (30/30)

    NOTE: ND

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Buon divertimento.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,467
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous

    Narrato / Parlato / Pensato / Parlato Altri


    Yawn, una nuova giornata... ieri ho inoltrato la domanda per l'esame Chuunin ma mi hanno detto che si dovrà aspettare alquanto poichè ci sono tutt'ora pochi iscritti. penso alzandomi...
    Chissà cosa posso fare finchè non arrivano al numero minimo... potrei andare a chiedere una nuova missione... il mio ultimo compagno di missione accennava qualcosa al fatto che si potrebbe iniziare a fare le C... ma non sono per niente sicuro che sapesse di cosa parlava.
    Faccio colazione e mi vesto... deciso che rimuginarci su senza avere notizie certe fosse inutile mi dirigo direttamente alla magione del Kokage.
    Dopo un po' di anticamera mi danno udienza...
    Una volta davanti ad uno degli assistenti del Kokage finalmente posso esporre la mia domanda:
    Buongiorno, sono Takezo Kaguya, ho appena completato la seconda D e mi sono iscritto all'esame Chuunin. Volevo chiedere se nell'attesa della sessione posso intanto fare altre missioni. Sono qui per richiedere una missione grado C se fosse possibile... lasciando in sospeso la frase attendo impaziente la risposta...
     
    .
  14. Tengen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato/ Parlato/ Pensato/ Parlato Altri


    Finalmente ritornato ad Oto da Konoha andai direttamente nell'ufficio del Kage a richiedere una nuova missione. Subita l'antipatica anticamera riesco ad essere ascoltato e chiedo
    Ho appena concluso la missione assegnatami, richiedo dunque una nuova assegnazione e soddisfatto dell'aria autoritaria che ero riuscito ad avere attendo risposta

    Chakra: 70
    Stato Fisico: Affaticato
    Stato Mentale: Stressato

     
    .
  15. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione Mr.Ice e Tengen
     
    .
280 replies since 26/11/2011, 13:01   4102 views
  Share  
.
Top