[TOPIC ARCHIVIO] Botta & Risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Beh... forse non rimani accecato ma non è che appena il fascio di luce raggiunge i venti metri, si blocca di botto... è come dire l'esplosione di una cartabomba che ha il raggio di... mmm... tre metri più due di onda d'urto... se tu sei a sei metri il vento lo senti arrivare ma non vieni sbalzato via, magari arretri un pò... insomma cose così.

    Per la palla luce fai come meglio credi.
     
    .
  2. elspectro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se subisco in pieno la tecnica delle 32 chiusure degli hyuuga il turno in cui scrivo che la subisco è l'unico in cui sono ostacolato dal non poter usare alcun jutsu dico bene???
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    raga come si può creare una propria arma leggendaria?
     
    .
  4. Ghon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male si poteva fare con una quest dove c'era il rischio di morire ma da adesso non si possono più creare armi leggendarie
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    elspectro in teoria devi considerare un turno anche se la subisci a metà :P
    so che ormai è andata ma dovrebbe essere così per cui se la subisci verso la fine del tuo turno poi tocca all'avversario e poi devi fare tutto i l turno dopo (fin quasi alla fine) senza il jutsu..diciamo che come hai azionato va bene
     
    .
  6. •Huke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi se chiudo gli occhi subisco lo stesso la palla di luce?
    e se la subisco, se attivo il byakugan riesco lo stesso a vedere i flussi dei chakra o altro?
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    La subisci di meno, ovvero ti faranno un po' male gli occhi e avrai difficoltà a mettere a fuoco la vista per un po', però non è come subirla.

    Stesso discorso, puoi individuare una fonte di chakra, ma magari una singola chiusura no.
     
    .
  8. zaraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poco tempo fa avevo fatto la stessa domanda che riguardava i foderi, ora invece stavo pensando ai rotoli:

    In totale quanti rotoli (tra minori, maggiori, normali) e cosi via, un personaggio può possedere?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    C'è scritto Zaraki... e se non sbaglio sono: 3 piccoli e 2 grandi [i normali non esistono]
     
    .
  10. zaraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco, ok grazie mille
     
    .
  11. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune Domande ho letto sia faq e regolamento ,se mi è sfuggito qualcosa scusate :
    1)Posso richiedere una modifica delle tecniche anche se sono in missione ?
    2)Se non vorrei più questo pg con l'innata ,vorrei un altro partirebbe da genin + senza innata giusto ?
    3) Posso richiedere di sostituirmi max 3 tecniche ?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,922

    Status
    Anonymous
    1) No.
    2) Sì, a meno che tu non abbia Crediti da spendere per ripartire da Chuunin.
    3) Il numero max di cambi effettuabili varia a seconda del grado ninja.
     
    .
  13. kakuzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) se hai gia postato no
    2) esatto. Se lo cambi parti direttamente da genin
    3) per genin non ricordo quanti cambi puoi fare :P
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,154
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (never walk alone @ 5/1/2012, 18:06) 
    Alcune Domande ho letto sia faq e regolamento ,se mi è sfuggito qualcosa scusate :
    1)Posso richiedere una modifica delle tecniche anche se sono in missione ?
    2)Se non vorrei più questo pg con l'innata ,vorrei un altro partirebbe da genin + senza innata giusto ?
    3) Posso richiedere di sostituirmi max 3 tecniche ?

    1) No.
    2) Se sei già Genin e non usi crediti ripartirai da Genin senza però nessuna delle missioni svolte con il vecchio pg. Ovviamente dovrai fare una scheda nuova.
    3) Da Genin si.

    Mi pare comunque siano tutte cose scritte nella faq o in altri topic. Il punto 3 per esempio è nel primo post di "Richiesta Modifiche Schede".
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    raga un avversario se mi attacca posso dire che il colpo viene fermato a causa di un oggetto nella zona?Ovviamente rispettando l'onesta se sia possibile o meno e se l'ambiente rende possibile ciò
     
    .
9946 replies since 31/12/2011, 14:16   111567 views
  Share  
.
Top