[TOPIC ARCHIVIO] Botta & Risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,056

    Status
    Anonymous
    devi aspettare il passaggio di grado...così come col rotolo dell'armeria =)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    il Pg Jounin (6 di livello D; 6 di livello C; 6 di livello B; 6 di livello A; 4 di livello S)veterano ha 3 specializzazioni secondarie ed 1 primaria quindi ha possibilità di inventare 4 Jutsu B (3dalle spec. secondarie+1spec.primaria) ed 1 A (dalla spec.primaria) io ho pensato che queste tecniche si sommassero a quella già esistenti visto che quando gli altri creano tecniche personali si aggiungeno gli slot, tra l'altro l'avevo pure chiesto tempo fa mi pare (se non è così ho capito male e finisce qui la storia) a cui vanno sommate quelle derivare dai gradi jounin che sono 1A ed 1S
    Cmq seguendo il ragionamento siamo a 6D,6C,10B,8A,5S mentre il pg creato ha 6E (piccolo inciso alcuni gradi non hanno più le tecniche E nella descrizione nel regolamento :P) 9D,8C,14B,8A,4S...in poche parole ho pensato che la S si trasformase nell'eccesso di B, C e D...in più questo pg non usa la Kuchiyose
    Non ho scritto jounin veterano solo jounin, ma nella mia idea è uno dei capi degli hyuuga, se non è possibile fatemelo sapere :P

    invece mi sa che ne ha molte di più in proporzione il png che è sp.jounin, ma li era per giustificare il fatto che l'avessero chiamato negli anbu più volte, infatti non ho aumentato il chakra.
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Ammaccabanane
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Boro sono sincero non mi ero fatti i conti quando ho creato il png, però ora non mi sembra così esagerata la cosa...se sono sbagliati ditemelo che rimedio, non è un problemna...

    Ps: in inglese dice bananarama

    P.P.S: il "ditemelo" era rivolto in generale XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    staff ma nell'addestramento per il sigillo maledetto su quale base decidete che sigillo dare al "fortunato".In base a come ha postato oppure ve la giocate a morra cinese :P ?
     
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,154
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Morra cinese! Che domande...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    se qualcuno non volesse creare una tecnica B quando diventa Sp.Jounin può scegliere una A "standard" al suo posto come è possibile per i crediti? infatti costa 3 crediti una B personalizzata ed una A.

     
    .
  8. Marian Cross
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Uchiha @ 6/1/2012, 20:08) 
    Morra cinese! Che domande...

    Questo spiega come mai Ghon ha ottenuto il Sigillo del Cielo fintoasdwh2 1203167243qy1 simpson15 trollfacesmall1

    Dai che scherzo! xD Non prendertela Ghon!
     
    .
  9. Ghon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh all'inizio (per trolleria) è uscito quello dell'acqua u.u ahahah
     
    .
  10. kakuzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me avrebbero dato il sigillo delle lasagne ù.ù
    Detta la cazzata giornaliera passiamo alle cose serie:
    Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    Mole
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile, grazie ad una forte affinità al Doton, di creare un cratere nel terreno causato dall'immissione del proprio Chakra elementale. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'utilizzatore di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile; infatti non è possibile immergersi nel sottosuolo mediante altre tecniche per poi utilizzare questa; bisogna dunque forzatamente usufruire di questo Ninjutsu da subito fino a quando si esce dal terreno.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Con questa tecninca si può stare sottoterra quanto si vuole? Dato che non ho visto menzionato il fatto di dover riemergere per prendere aria come per la Nuotata nel Sottosuolo ma per sicurezza chiedo
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,919

    Status
    Anonymous
    E' implicito che se non sei in grado di respirare sottoterra o non possiedi uno strumento che ti permetta di farlo dopo un po' tu debba tornare in superficie :)
     
    .
  12. kakuzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco grazie per il chiarimento Master
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eleg @ 6/1/2012, 19:58) 
    staff ma nell'addestramento per il sigillo maledetto su quale base decidete che sigillo dare al "fortunato".In base a come ha postato oppure ve la giocate a morra cinese :P ?

    Di solito diamo quello meno utile al pg... poi qualcuno si commuove per l'eccessiva bastardagine e facciamo a morra cinese, come hanno detto i miei colleghi poc'anzi. quylao
     
    .
  14. Game - Kazandu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fūja Hōin - Soppressione del Sigillo Maledetto
    FjaHin-SoppressionedelSigilloMaledetto-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'utilizzo di questa tecnica richiede una complessa preparazione seguita da una lunga serie di Sigilli. Infatti sarà necessario che lo Shinobi disegni con un Kunai o simile una lunga serie di kanji in un cerchio dal raggio di due metri. A quel punto la tecnica varia in base alle situazioni, in battaglia, per attivare la tecnica sarà necessario che la vittima entri nel cerchio. Se le condizioni vengono soddisfatte, i kanji disegnati per terra prenderanno vita dirigendosi direttamente sull'avversario per poi neutralizzargli totalmente il Sigillo Maledetto. La tecnica avrà efficacia fino al termine dell'incontro ed oltre a ciò la vittima sarà preda d'un malus fisico motorio pari ad un grado.
    La tecnica è utilizzabile anche contro un soggetto volontario, in tal caso l'effetto, se desiderato dall'utilizzatore del Jutsu, sarà inverso e donerà a chi la subisce un lieve bonus. Ciò gli permetterà d'usufruire del proprio Sigillo Maledetto per un turno in più del normale. Nel caso del Sigillo Maledetto Alternativo può essere usato per donare, fino al termine dell'incontro, la possibilità di fare "accendi e spegni" come il Sigillo originale.
    Consumo: 8

    Questa tecnica funziona anche su se stessi o solamente su altre persone?
     
    .
  15. Ghon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lapsus:
    Se io mukenin imprimo sigillo maledetto a un'altro mukenin a me conta come addestramento ?
     
    .
9946 replies since 31/12/2011, 14:16   111567 views
  Share  
.
Top