Murasame Uchiha Vs Kisuke Momochi

Chuunin Vs Sp.Jounin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato (altri)


    Dopo essersi ripreso completamente dall'ultimo scontro contro il ninja di Kiri chiamato Travis Fuuma ed aver perso contro di lui, Murasame volle ritentare nuovamente la fortuna e fare un altro scontro nell'arena per allenare ulteriormente le proprie capacità. Quel vecchiaccio non ha voluto affidarmi nessuna missione.. Da quella volta è diventato ogni giorno sempre più incompetente.. Una vergogna per il nostro amato villaggio.. Si disse tra sé pensando all'Hokage e allo scontro tra lui e gli altri ninja regolari manovrato da un semplice chuunin, un membro del clan Aburame. Era arrivato a quella che doveva essere la reception dell'arena, chiedendo se c'era uno sfidante di rango chuunin in attesa di uno scontro. ..Le ripeto che non c'è nessun ninja di grado chuunin in attesa di uno scontro.. Dovrà ripassare un'altra volta oppure aspetti lì.. Disse la segretaria spazientita dall'insistenza del konohaniano e indicandogli una saletta sul lato della hall. Va bene, va bene.. Ma mettetemi in lista ok.. Mi vanno bene tutti, basta che non siano dei semplici genin.. Con loro non avrei nemmeno bisogno di impegnarmi e non mi servirebbe a nulla in vista della preparazione all'esame per diventare special jounin.. A pensarci bene è da un po' ormai che ho inoltrato la richiesta all'ufficio dopo che mi era stato detto di mettermi in lista d'attesa.. Vabbé, non importa, mi basta non aspettare troppo.. Si disse mentre si dirigeva verso la piccola stanza e controllava il proprio armamento e ripassava a mente i sigilli per le tecniche che conosceva. Si sedette e osservò attentamente l'entrata dell'arena e la porta che dava al campo di battaglia, mentre proprio da quest'ultima uscivano in continuazione dei genin che se la cavavano con qualche graffio qua e là. Tsk, principianti.. Non sanno nemmeno come si riesce ad infliggere un bel colpo ben assestato.. Beh, forse non conoscono nemmeno jutsu sufficientemente potenti.. Bah, in ogni caso è proprio per questo che non mi va di scontrarmi con loro.. Solo allora dalla porta uscì un ninja piuttosto malridotto scortato da una squadra di ninja medici su una barella con la flebo attaccata. Mmm.. Credo sarebbe stato interessante assistere allo scontro in cui è stato coinvolto.. Pensò sorridendo il giovane Uchiha che riportò poi i suoi occhi di ghiaccio verso l'entrata dalla quale sperava apparisse un valido avversario.

    Arena Standard
    Arene
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115/115OttimaleNervoso e pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Filo Metallico 10m (x3)
    Carte Bomba x2Radiolina
    Fumogeni x3Pillole del soldato x2
    Shuriken x16/
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoKatana Infilato nella cintura - Fianco sx
    Tasca SupplementareCartabomba x5gamba dx
    Rotolo minoreKunai ricurvoTasca della giacca
    RotoloKusarigamaLegato alla parte bassa della schiena
    Rotolo-(lasciato a casa)
    AltroAnello KaiMignolo Destro
    Sigilli d'evocazione
    Armi da LancioShuriken pesanti
    Shuriken x20Uchiha shuriken
    Shuriken x20Fuuma shuriken
    Note-


    Edited by Mr.Uchiha - 6/3/2012, 14:34
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato copie Parlato Altrui


    Uno scontro in arena non avrebbe potuto farmi che bene e forse avrebbe interrotto la monotonia di quelle giornate...ho sempre avuto un gran da fare nelle arene indipendentemente dal grado del mio avversario, sopratutto l'ultima volta...porca troia, quel kumoniano mi ha davvero messo in crisi con la sua abilità...bah, se lo incontro di nuovo lo frego con la mia tecnica personale...pensai sicuro di me e soddisfatto per il duro lavoro che mi aveva portato a completare quella tecnica. Mi dirigevo dunque all'arena, pensieri simili percorrevano la mia mente pensando a strategie base da adattare poi durante lo scontro finché poi non aprii la porta ed oltrepassai la soglia entrando nella reception dell'arena. Dietro il banco ci stava il solito responsabile. Conoscevo quell'uomo da diverso tempo ormai e nutrivo per lui un profondo rispetto nonostante come shinobi non avesse grandi onori dalla sua. Una volta vicino al bancone lo salutai, buongiorno Hiramaru-San, cosa c'è disponibile oggi? domandai all'uomo neanche quarantenne. Quest’ultimo era solito, dopo la richiesta, sfogliare il registro che teneva dalla sua parte del banco. Quella volta però non lo fece,voltò lo sguardo, alzò il braccio e infine indico un punto ben preciso. Mi voltai per vedere a cosa si riferiva, dice che a lui va bene chiunque, purché non si tratti di Genin. Rientri ampiamente nella cerchia! affermò l'uomo essendo a conoscenza del mio grado, è da mo' che ho passato il grado di Genin! gli risposi ironico notando al contempo che a sedere stava un ninja che portava il coprifronte di Konoha. Pertanto oltre all’indicarmi il mio avversario, il responsabile dell’arena si sentì in dovere di aggiungere qualcosa, lo so bene ma vedi di non esagerare. Ricordati in che condizioni sei uscito da quest'arena l'ultima volta... suggerì l'uomo che in risposta ottenne un simpatico sorriso che ispirava fiducia accompagnato poi da una breve frase, sta tranquillo, come si dice: tutto ciò che non uccide fortifica! gli dissi e quindi mi avvicinai allo shinobi di Konoha. Solo dopo essermi avvicinato ed aver osservato attentamente il suo volto capii cos'era quella strana sensazione che provavo. Lo conoscevo. Aveva partecipato alla battaglia a Kusa. Era inoltre un membro del prestigioso clan Uchiha di Konoha...Dei della Nebbia, me lo fate apposta?...pensai rivolgendo un fulmineo sguardo verso il soffitto per poi riportarlo sullo shinobi di Konoha, ehi ragazzino, a quanto pare il tuo avversario oggi sarò io. Mi chiamo Kisuke Momochi, ci siamo conosciuti tempo fa a Kusa ma dubito che tu, sempre se ti ricordi di me, mi abbia riconosciuto a causa di questo coprinaso... Be’ poco male… non perdiamo tempo. Entriamo!conclusi in tono neutro per poi entrare nell'arena e infine avviarmi verso il centro dell'arena. Era ormai un rito più che un’abitudine o un obbligo. Ogni volta gli spalti, seppur vuoti, mi riportavano alla mente i momenti dell'esame Chuunin...quanta nostalgia...pensai in attesa del mio avversario.

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico:Ottimo.
    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 2
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    - Coprinaso in Bende
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato (altri)


    Murasame stava attendendo da un po' in quell'angusta saletta, osservando l'andirivieni di tutte quelle persone che entravano in arena alla ricerca di uno scontro. Molti erano spettatori e alcuni ninja ma si notava subito che erano abbastanza inesperti e nuovi del posto. Si notava da come si guardavano attorno, da come si ponevano con gli altri e della tensione che si leggeva nei loro volti e che si poteva percepire nei loro movimenti. Tsk, e pensare che una volta ero come loro.. Beh, forse un po' meglio.. Ultimamente tutti i promossi sono uno peggio dell'altro.. Si disse mentre una figura familiare entrò dalla porta, non si ricordava dove l'aveva già visto ma era sicuro che non era la prima volta che quel ninja gli passava dinanzi agli occhi. Era senza dubbio un ninja esperto e non era venuto come spettatore dal momento che si stava dirigendo al banco dove ci si prenotava per gli scontri. Interessante.. Si disse mentre ormai tutta la concentrazione era rivolta al nuovo entrato. Con una certa familiarità parlare con uno degli impiegati della struttura che non aspettò molto ad indicare il konohaniano dopo il breve scambio di parole. Murasame trasalì a quel gesto per un misto di eccitazione e timore: sperava che quello fosse il suo avversario, sembrava valido e preparato, fin troppo e per questo temeva di finire col cavarsela molto peggio che di qualche bottarella o taglio qua e là. Il ninja si girò e cominciò ad avviarsi verso di lui. Più si avvicinava più i tratti somatici visibili gli sembravano familiari. Eppure da qualche parte l'ho già visto.. Si ripeteva il chuunin mentre l'avversario si avvicinava sempre più, fermandosi a più o meno un metro da lui. ehi ragazzino, Ok, sono giovane, ma non ho molti anni in meno di lui.. Mi ha trattato quasi come un pivello.. Pensò Murasame continuando a fissare l'avversario cn i suoi occhi celesti. ..a quanto pare il tuo avversario oggi sarò io. Mi chiamo Kisuke Momochi, ci siamo conosciuti tempo fa a Kusa ma dubito che tu, sempre se ti ricordi di me, mi abbia riconosciuto a causa di questo coprinaso... Ecco dove l'avevo già visto.. Effettivamente le bende mi hanno tratto in inganno ma mi sembrava fosse qualcuno che avevo già visto.. Be’ poco male… non perdiamo tempo. Entriamo! Murasame attese che il proprio avversario finisse di parlare prima di rispondere, in modo da non sembrare scortese e interrompere il discorso. Già, mi sembrava di averti già visto da qualche parte.. Ora mi ricordo di te.. In ogni caso, piacere, Murasame Uchiha, lieto di essere tuo avversario.. Concluse mentre si alzava e cominciava a seguire il suo avversario verso l'entrata dell'arena. Oltrepassata la soglia lo sbalzo di luce accecò per un attimo il konohaniano che però ci si abituò subito dopo. I ricordi ovviamente soggiunsero alla mente del membro del prestigioso clan della Foglia: gli scambi di jutsu tra lui e Hiro, gli applausi del pubblico, le loro grida, gli sguardi dei 5 kage, ma anche lui e Travis, con una fitta al petto per il dolore di quella amara sconfitta. Con lo sguardo un po' basso che rialzò poco dopo verso Kisuke, lo shinobi prese posizione di fronte al suo avversario, a circa dieci metri di distanza. Bene, mi sembra più che ragionevole come posizione, sufficientemente lontano per evitare con un certo anticipo le sue mosse e riuscirlo a studiare prima di incominciare il vero combattimento.. Senza prendere alcuna posizione di battaglia si rivolse al suo avversario. Prego, a te l'onore di cominciare questa battaglia.. La volta scorsa ho cominciato io e non è finita tanto bene, vediamo se lascio partire lui che succede.. Si disse tenendo il suo sguardo puntato verso il kiriano. Certo che è ironico.. Tre volte che entro in questa arena e tre volte che mi scontro con uno della nebbia.. Sembra una presa in giro.. Concluse Murasame abbozzando un sorriso sul volto.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115/115OttimaleNervoso e pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Filo Metallico 10m (x3)
    Carte Bomba x2Radiolina
    Fumogeni x3Pillole del soldato x2
    Shuriken x16/
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoKatana Infilato nella cintura - Fianco sx
    Tasca SupplementareCartabomba x5gamba dx
    Rotolo minoreKunai ricurvoTasca della giacca
    RotoloKusarigamaLegato alla parte bassa della schiena
    Rotolo-(lasciato a casa)
    AltroAnello KaiMignolo Destro
    Sigilli d'evocazione
    Armi da LancioShuriken pesanti
    Shuriken x20Uchiha shuriken
    Shuriken x20Fuuma shuriken
    Note-
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Altrui


    Prego, a te l'onore di cominciare questa battaglia.. esordì in questa maniera il giovane Murasame Uchiha. Si era presentato così poco prima di varcare le porte dell’arena. Ad ogni modo conoscevo già il suo cognome dai tempi della missione a Kusa. Di conseguenza mi ritrovavo di nuovo ad affrontare un Uchiha…di cosa sarà capace il suo Sharingan, avrà capacità superiori a quello di Shima e addirittura a quello di Seya?...mi chiesi ipotizzando un più che probabile aumento di potenziale proporzionale all'esperienza dell'utilizzatore. Quell'occhio rosso cremisi m’interessava non poco ma per fortuna nessuno, nemmeno un membro della mia famiglia era a conoscenza della mia "folle passione", quindi non era poi un grosso problema in quello scontro non farlo notare al mio avversario. Avrei semplicemente dovuto mostrare disinteresse e al contempo, però, raccogliere informazioni in caso il mio avversario mostrasse il Doujutsu.
    Uff, che seccatura! Odio fare la prima mossa in queste situazioni ma va bene. Ora arrivo ma occhio eh! conclusi mostrando un ampio sorriso e indicando con l'indice il mio occhio destro. Mi domandavo se avesse capito il doppio senso e se per caso nella sua mente cominciasse ad insinuarsi il dubbio delle mie conoscenze sul loro Doujutsu. Non rimaneva quindi che iniziare, prima però era necessario indietreggiare rapidamente in modo che la distanza tra me e il mio avversario fosse poco superiore ai dieci metri. Dopodiché da una tasca del gilet afferrai una granata fumogena, la lanciai davanti a me e successivamente alla detonazione una densa cortina fumogena copri l'area che mi separava dall'Uchiha...la Kirigakure no Jutsu è ben più vasta però mi costa in chakra...ora, per ciò che ho in mente, i fumogeni sono più che sufficienti...meglio fu la rapida analisi eseguita ormai a cose fatte. Quasi fosse una conferma d'aver fatto la scelta giusta tempestivamente. Era dunque arrivato il momento di attingere un Jutsu che ormai conoscevo da anni, uno dei primi che avevo appreso e che ormai ero in grado di utilizzare con molta tranquillità rispetto ai complicati Jutsu di livello A. Eseguii rapidamente i sigilli e subito dopo utilizzai la Mizurappa.

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    mizurappa
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    Si trattava di un enorme getto d'acqua dalle dimensioni ben superiori alla norma...grazie anello Rei...pensai durante l'emissione rivolto a quel pezzo di metallo, quasi potesse sentirmi e rispondermi. Era in parte merito suo. Il getto d'acqua viaggiava dunque attraverso la cortina fumogena in direzione dell’Uchiha così da sorprenderlo doppiamente mentre che io, dopo l'esecuzione del Jutsu, mi spostai di qualche metro indietro aumentando la distanza a quindici metri circa e dopodiché mi spostai lateralmente alla mia sinistra di appena quattro metri. Infine, una volta fermo in quella posizione, avvicinai la mano all'elsa della mia spada corta e assunsi una posizione di guardia, pronto a reagire.

    Condizioni:
    Chakra: 150-4= 146
    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Concentrato.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 2
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 5-1= 4
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    - Coprinaso in Bende
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato (altri)


    Dopo la domanda di Murasame tra i due scesero pochi secondi di silenzio durante i quali i due avversari si fissarono, il kiriano forse con più curiosità, molto probabilmente curioso di sapere le capacità del famoso clan della Foglia come tutti gli avversari che aveva incontrato sino a quel momento. Fu proprio l'avversario dell'Uchiha a rompere quel silenzio che era calato tra i due, rispondendo alla proposta di Murasame. Uff, che seccatura! Odio fare la prima mossa in queste situazioni ma va bene. Ora arrivo ma occhio eh! Il tutto detto indicando il proprio occhio destro. Murasame allora portò la mano sinistra sull'elsa della katana posizionata sullo stesso fianco, pronto per un attacco frontale ma riflettendo allo stesso tempo sulle parole scelte da Kisuke nell'ultima parte di frase e sui suoi gesti. Nemmeno a lui piace fare la prima mossa ma fortunatamente non ha fatto troppe storie per cominciare.. In ogni caso l'ultima frase non mi è piaciuta per niente, che abbia già combattuto con un Uchiha? E poi qul movimento per indicare l'occhio.. No, non possono essere solo coincidenze.. In questo caso già uno dei miei maggiori vantaggi se ne va.. Credo sarà uno scontro ancor più difficile di quello con Travis.. Si disse mentre notava l'avversario indietreggiare di pochi metri per poi prendere qualcosa dalla giacca del gilet le lanciare una granata sul campo di battaglia fra Murasame, che indietreggiò diagonalmente verso destra di un paio di metri temendo che fosse un esplosivo diretto a lui, e Kisuke, oscurando la visuale ad entrambi. Non penserà mica rimarrò fermo.. Si disse mentre effettuava un altro scatto diagonale all'indietro verso la propria destra. Si era spostato di circa tre o quattro metri quando dalla nube si sentì provenire uno scroscio d'acqua mentre un colore azzurro vivo risaltava dal grigio del fumogeno. Fino a qui? Si disse mentre l'acqua cominciò a scendere e a diminuire, per poi creare una seconda onda alta cinquanta centimetri che comunque colpì il giovane che, colto alla sprovvista, perse l'appoggio su una gamba e fu costretto a genuflettersi e beccandosi così in faccia quel residuo della tecnica. Il ninja di Konoha si rialzò in piedi pochi istanti dopo e la cortina si stava diradando. Quella tecnica doveva essere per forza la Mizurappa.. Ormai l'ho vista tante volte che la so riconoscere ma era molto più grande rispetto al solito, oltre al fatto che la sua estensione era ridotta a meno che non si trovi dentro la nube, cosa di cui dubito fortemente.. Si disse fissando un punto nel vuoto dritto a lui, sempre pronto ad estrarre la propria katana. Per non parlare poi del fatto che usa jutsu di natura suiton, il che mi svantaggia non poco.. Ora il campo è pure umido e molte combo non mi saranno possibili.. Concluse mentre si osservava in giro e poi concentrandosi su dove poteva trovarsi il proprio avversario che era ancora invisibile agli occhi di Murasame. La distanza percorsa dall’acqua deve essere stata molta.. Direi che nasconde qualche segreto.. Mentre io.. Beh, credo che sappia già qualcosa sulla mia preziosa abilità.. Dal tuo gesto e dalle tue parole devo sospettare tu abbia già incontrato un membro del mio clan.. Così il giovane Uchiha esordì senza dare troppi riferimenti all'avversario che, se non avesse mai avuto niente a che fare col proprio doujutsu, non avrebbe capito facilmente a quali momenti del discorso si riferisse. Bene, ora passiamo al contrattacco.. Si disse mentre aggirava dalla propria destra la nube facendo un giro piuttosto largo per riuscire ad individuare il nemico senza avvicinarsi troppo all’avversario. A tre metri a destra della nube e circa a metà della sua estensione il konohaniano individuò Kisuke diagonalmente alla propria sinistra a dieci metri circa da lui- Mentre si lanciava contro il suo avversario utilizzò un genjutsu una volta ridotta a circa nove metri la distanza con l'avversario per poi a sei metri evocare un clone di corvi e fermarsi.
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a più di 3 metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti costui/codesto tornerebbe visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4

    La copia proseguì e, mentre si avvicinava badando a non avvicinarsi troppo, prese quattro shuriken a cui due legò dei fili metallici e che lanciò utilizzando la tecnica degli shuriken d'ombra, mirando alla spalla destra e sinistra con quelli più alti, quelli nascosti nei lati destro e sinistro del petto. A due metri dall'avversario il clone variò la traiettoria degli shuriken più in alto facendoli prendere una traiettoria diversa, uno a parabola rientrante verso destra e l'altro verso sinistra, osservando la reazione del rivale e tentando di sfruttare la superiorità numerica momentanea. Riflettendo non ho tempo di studiare un avversario che già conosce le mie abilità, o meglio, non lo posso fare se non tento di spingerlo pian pianino al limite.. Pensò l'originale mentre i capelli gocciolavano ancora.
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Stato Murasame Originale
    ChakraFisicoMentale
    103/115OttimaleNervoso e pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Filo Metallico 10m (x3)
    Carte Bomba x2Radiolina
    Fumogeni x3Pillole del soldato x2
    Shuriken x16/
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoKatana Infilato nella cintura - Fianco sx
    Tasca SupplementareCartabomba x5gamba dx
    Rotolo minoreKunai ricurvoTasca della giacca
    RotoloKusarigamaLegato alla parte bassa della schiena
    Rotolo-(lasciato a casa)
    AltroAnello KaiMignolo Destro
    Sigilli d'evocazione
    Armi da LancioShuriken pesanti
    Shuriken x20Uchiha shuriken
    Shuriken x20Fuuma shuriken
    Note-


    Stato Copia
    ChakraFisicoMentale
    103/115OttimaleConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Filo Metallico 10m (x3)
    Radiolina
    Shuriken x12/
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoKatana Infilato nella cintura - Fianco sx
    Tasca SupplementareCartabomba x5gamba dx // inutilizzabile
    Rotolo minoreKunai ricurvoTasca della giacca
    RotoloKusarigamaLegato alla parte bassa della schiena
    Rotolo-(lasciato a casa)
    AltroAnello KaiMignolo Destro
    Sigilli d'evocazione
    Armi da LancioShuriken pesanti
    Shuriken x20Uchiha shuriken
    Shuriken x20Fuuma shuriken
    Note-


    Edited by [@Admiral Aokiji@] - 12/2/2012, 14:46
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Altrui


    Dal tuo gesto e dalle tue parole devo sospettare tu abbia già incontrato un membro del mio clan.. disse il giovane Uchiha che al volo aveva capito ciò che si nascondeva sotto quelle parole nonostante non mi fossi esposto particolarmente con azioni che volevano dire tutto e al contempo niente. Dovevo comunque agire su quell'apertura, uhm no, non che io ricordi! Accidenti devo stare attento a come mi comporto... decisi di are quella risposta alle sue parole per far si che il dubbio si insinuasse nella sue mente. Roba di poco conto, addirittura irrilevante. Secondo il soggetto però avrebbero potuto far vacillare le sue decisioni. Era proprio quello che desideravo. Passarono pochi secondi quando poi vidi lo shinobi di Konoha poco distante da me alla mia sinistra...ha aggirato la nube...be' poco male, vorrà dire che dovrò crearne un altra e se si ostina mi costringerà a ricorrere alla Kirigakure no Jutsu!...pensai con un pizzico di spavalderia notando subito dopo che il giovane veniva avvolto da un vortice di petali rosa...Ninjutsu o Genjutsu?...mi domandai. Lo vidi comparire subito dopo, si armò di shuriken e me li lanciò contro. In tutta risposta mi armai di spada corta sfoderandola rapidamente pronto a reagire. Tuttavia nel suo attacco vi era una doppia trappola, infatti, una volta a breve distanza da me due shuriken cambiarono traiettoria. Di conseguenza non riuscì a deviarli come fatto con gli altri due. Il dolore era più che sopportabile anche nel momento dell'estrazione dalla carne delle due armi da lancio. C'era di buono che tutto tornò alla normalità quando quegli shuriken che non riuscii a deviare, lanciati dall'Uchiha trapassarono le strisce di cuoio nascoste sotto i miei abiti riuscendo quindi a ferirmi la carne...Genjutsu!...mi diedi conferma autonomamente piuttosto amareggiato per non essermene accorto in precedenza. Avrei dovuto notare particolari che la distinguevano dalla tecnica dei corvi...utile anche quella, dovrei apprenderla prima o poi...un pensiero un po' fori luogo ma ormai caratterizzavano i miei momenti i battaglia e, con il passare del tempo, sempre di più. Per fortuna me ne rendevo conto ed era quindi un buon segno. Ad ogni modo era il momento di passare all'azione...mi occorre un bel polverone...e agii di conseguenza. Senza perdere tempo portai la mano alla borsa e rapidamente lanciai un kunai con allegata cartabomba all'Uchiha che era più vicino alla mia posizione, a mia insaputa si trattava del clone. Poco male. Non appena il kunai, dopo qualche istante dal lancio, gli fu abbastanza accanto, feci detonare la cartabomba. Il polverone si alzò come previsto, la visuale era dunque coperta, en se quel giorno la fortuna era dalla mia, avevo annullato la superiorità numerica del mo avversario. Passai dunque alle successive fasi del mio piano. Rimi all'interno del fodero la spada corta e successivamente eseguendo gli opportuni sigilli molto rapidamente evocai un clone suiton sfruttando l'umidità dell'aria. Questo apparve al mio fianco. Non rimanemmo affiancati a lungo, anzi addirittura neanche per un secondo poiché, non appena apparve, io mi stavo già immergendo nel sottosuolo grazie alla mia tecnica d'immersione doton.

    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Una volta immerso sottoterra avevo i minuti contatti, di certo non sarei potuto rimanere la sotto a lungo, dunque dovevo far si che tutto procedesse il più rapidamente possibile, senza ovviamente esagerare per non far insospettire il mio avversario...e pensare che il drago di terra sarebbe stato più che adatto, molto più d'una cartabomba, per tentare di ferire e al contempo alzare un polverone temporaneo...non posso permettermi ancora di sfoderare il mio doton ai suoi occhi...mi dissi avanzando verso la posizione dell'Uchiha di appena due metri. Fu in quel momento, esattamente come avevo realizzato nella mia mente, che entrò in gioco il clone. Assunse un’aria quasi indignata e un tono adatto a essa, allargò le braccia e prese la parola, siamo già arrivati a questo punto?! esordì in questa maniera sperando che il giovane Uchiha sentisse le parole e agisse di conseguenza. Per non destare sospetti, il clone ipotizzando di poter essere già sotto gli occhi nemici una volta finita la prima parte della commedia iniziò con la seconda. Si guardò circospetto in giro, assunse una posizione di guardia che non lasciava aperture al nemico e in caso di necessità era pronto a sfoderare, esattamente come avevo fatto io qualche attimo prima, la spada corta.

    Condizioni:
    Chakra: 146-4-4= 138
    Stato Fisico:
    - Due ferite medio-lievi al petto.
    Stato Mentale: Concentrato.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)-1= 9
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5-1= 4
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 4
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    - Coprinaso in Bende
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato (altri)


    Kisuke, alla domanda di Murasame se avesse o meno già affrontato un membro del suo clan, rispose in modo negativo, affermando che non aveva mai incontrato un altro Uchiha, almeno a sua memoria. Che strano, eppure la scelta delle parole e dei gesti mi sembra così anomala, due riferimenti agli occhi più o meno allo stesso tempo.. Bah, starò diventando paranoico.. In ogni caso meglio stare attenti, sempre meglio prevenire che curare in fondo.. Concluse prima di partire all'attacco verso il rivale, combinazione che in parte si rivelò, anche se minimamente, efficace, colpendo con i due shuriken dalla traiettoria deviata l'avversario. Il kiriano non aspettò molto per estrarre le armi da lancio, danno che molto probabilmente aveva annullato il genjutsu poco prima evocato dal ninja della Foglia. Avrei preferito causare molti più danni ma a quanto pare mi dovrò accontentare di due piccoli taglietti.. Passiamo ad un nuovo contrattacco, a meno che non voglia rispondere.. Disse stringendo l'elsa della katana rinfoderata e fissando l'avversario tentando di capire le sue intenzioni. Fu allora che il ninja di Kiri infilò la mano nella borsa alle sue spalle e lanciò verso il Murasame più vicino, il clone, un kunai con una cartabomba allegata che fece esplodere una volta vicino all'ultima posizione della copia. Questa scomparve dato che, pur avendo tentato la fuga, era rimasto all'interno dell'area di azione dell'onda d'urto che lo scaraventò contro un albero alla sua destra. L'originale ne uscì quasi indenne dato che la distanza più qualche metro di balzo all'indietro gli consentirono di non subire alcuna conseguenza, escludendo qualche taglio superficiale alle braccia che aveva portato a protezione al corpo e che furono colpite da qualche piccola pietra. Allo stesso tempo affianco all'Uchiha stava sparendo pian pianino la nube fumogena creata in precedenza anche se comparve un'altra cortina di fumo creata dalla polvere alzata nell'esplosione e che oscurò la visuale del nemico al konohaniano. Un'altra volta lo perdo di vista.. Gioca a nascondino o sta combattendo? Si domandò snervato ripensando anche agli scontri con Hiro o Travis. Anche loro avevano sfruttato tecniche o fumogeni per rendermi in un certo senso cieco alle loro azioni.. Spero di non incontrare più alcun ninja di Kiri se hanno tutti questa mania.. Quando il polverone ormai si stava diradando la sagoma del rivale divenne sempre più chiara e visibile. siamo già arrivati a questo punto?! Murasame non aveva capito a cosa si riferisse con quella frase ma non aveva né tempo né voglia di rispondere alla frase di Kisuke. Ha fatto tutto questo casino, ha alzato tutto questo polverone per nulla? No, non credo.. Molto probabilmente avrà usato la solita tattica di creare un clone e nascondersi mentre questo si espone.. Ma il vero problema è dov'è il vero Kisuke? Mmm.. Rifletté attentamente Murasame per poi arrivare ad una soluzione. Per ora lo affronterò come affronterei l'originale in modo da far scattare la sua trappola e portarlo allo scoperto e se fosse proprio il vero Kisuke allora.. meglio così.. Concluse Murasame nella sua mente, tentando di temporeggiare semplicemente. Tenterò di crearmi il maggior numero di situazioni favorevoli possibili anche se contro un ninja che usa il suiton mi sembra un po' complicata la cosa.. Si disse, decidendo così di partire all'attacco del kiriano che aveva dinanzi accorciando le distanze ed evocò dai sigilli due shuriken, uno per mano. Poi lanciò queste due armi in direzione dell'avversario, effettuando una parabola rientrante sia da destra che da sinistra una volta raggiunti i cinque metri di distanza, cominciando poi a comporre i sigilli per una tecnica che conosceva da molto e spiccando un salto in avanti in diagonale. A mezz'aria, con Kisuke a circa quattro o cinque metri di distanza sputò una sfera infuocata dalla bocca, colpendo quindi anche il terreno e spargendo un po' di fiamme qua e là sui ciuffi d'erba che ricoprivano il terreno. Chissà quando uscirà allo scoperto.. Si domandò il ninja di Konoha atterrando a circa tre metri dall'ultima posizione di quello che era il clone di Kisuke ed estraendo dal fodero la katana che aveva spesso utilizzato in combattimento.

    Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    GoukakyuuB
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Goukakyuu No Jutsu è una delle tecniche più complesse di livello C e soggetta a costanti miglioramenti. Viene facilmente appresa anche da tutti i Genin dall'elemento Fuoco ma riusciranno "solamente" a creare una grossa nube infuocata che s'estenderà per sei metri dall'utilizzatore ed avente uno spessore di tre metri; ed oltre ad essere di medio/lunga esecuzione per via dei numerosi sigilli, l'utilizzatore dovrà rimanere fermo durante l'esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione medio-lieve.
    Una volta raggiunto il rango Chuunin l'utilizzatore sarà capace d'eseguire in velocità media i sigilli e farla diventare una Palla di Fuoco grossa sempre sei metri per tre ma che potrà procedere fino a trenta metri dalla posizione dell'utilizzatore prima di spegnersi. Inoltre potranno eseguire la tecnica anche in movimento. Da questo livello la sfera causerà un ustione media.
    Consumo: 4


    Stato Murasame Originale
    ChakraFisicoMentale
    99/115OttimaleNervoso e pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Filo Metallico 10m (x3)
    Carte Bomba x2Radiolina
    Fumogeni x3Pillole del soldato x2
    Shuriken x16/
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoKatana (in mano) Infilato nella cintura - Fianco sx
    Tasca SupplementareCartabomba x5gamba dx
    Rotolo minoreKunai ricurvoTasca della giacca
    RotoloKusarigamaLegato alla parte bassa della schiena
    Rotolo-(lasciato a casa)
    AltroAnello KaiMignolo Destro
    Sigilli d'evocazione
    Armi da LancioShuriken pesanti
    Shuriken x19Uchiha shuriken
    Shuriken x19Fuuma shuriken
    Note-
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Altrui


    Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    DotonDochuuEigyo-NuotatanelSottosuolo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja sarà capace d'immergersi liberamente nel sottosuolo, anche se ad una velocità minima ma con il vantaggio di non dover eseguire alcun Sigillo. La velocità ridotta però permette al soggetto di individuare più facilmente la posizione dell'avversario e una volta sottoterra ci si muoverà infatti ad una velocità di ben due gradi inferiore alla propria. Si può restare nel sottosuolo fino a 3 turni, dopo di che bisogna riemergere per prendere aria.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Svanito il polverone, il konohaniano presente era solo uno...dubito sia riuscito ad approfittare del polverone per nascondersi, avrà sicuramente avuto a che fare con l'esplosione...non devo escludere però la possibilità che sia riuscito a salvarsi e a nascondersi!...mi dissi e continuai a seguire lo scontro ponderando quella possibilità. Intanto l'Uchiha rimasto s'era armato di shuriken lanciandoli rapidamente con estrema abilità. Il clone tuttavia inarcò la schiena flettendosi all'indietro. Gli shuriken gli passarono sopra il volto. L'Uchiha invece aveva approfittato di quel momento per esibirsi in un’elegante acrobazia e una volta a mezz'arai comporre dei sigilli. Una grossa palla di fuoco ne fu il risultato e il clone a tempo di record eseguì prontamente i sigilli necessari per utilizzare nuovamente la Mizurappa.

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    mizurappa
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    L'ingente massa d'acqua proseguì verso la palla di fuoco ormai non molto distante dal terreno. Era nettamente in vantaggio, dalla sua aveva il vantaggio elementale e il raggio della tecnica e dunque la quantità d'acqua in confronto alle fiamme...pure a conoscenza del mio elemento suiton si è deciso a mostrare il suo elemento: il katon...scelta azzardata e poi, perché quell'acrobazia?...si domandò il clone osservando le fiamme evaporare come conseguenza dell'incontro con la Mizurappa. Alcune fiamme avevano comunque raggiunto incredibilmente il terreno...assurdo, e pensare che il raggio della mia Mizurappa è piuttosto ampio...devo aver agito in ritardo...pensò il clone spostando poi lo sguardo sul konohaniano che si trovava invece fuori dalla zona in cui l'erba ardeva. Teneva in mano la katana, chiaro segnale. Nel frattempo io stavo ancora nel sottosuolo, gli spostamenti del konohaniano erano però ben percettibili così lo seguii spostandomi sottoterra, tienilo impegnato! Ora cerco d'afferrarlo! dissi alla radiolina e quella stessa comunicazione sarebbe arrivata al mio clone. Successivamente solo dopo essermi portato al di sotto di sotto dell'Uchiha mi arrivò una nuova comunicazione del clone, appena esce allontanati! ordinò autoritario. Non mi feci parecchie domande, era un mio clone e di conseguenza ragionava come me. Dovevo stare tranquillo e seguire le sue idee. Molto probabilmente aveva visto qualcosa, a me ancora ignota poiché sottoterra, da sfruttare a nostro vantaggio, quindi portai rapidamente le mani fuori dal terreno e tentando di afferrargli le caviglie provando a sostituire le nostre posizioni.

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2

    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile.
    Consumo: 2


    Una volta fuori mi spostai lateralmente facendo in modo di bruciare una lunga distanza in breve tempo seguendo appunto l’ordine del mio clone. Notai, senza fermarmi, che dal cielo stava però precipitando una pioggia nera che aveva come epicentro un punto poco distante dal buco che avevo lasciato nel terreno...la pece?...porca troia mi sarei potuto bruciare anche io!...pensai rivolgendo una sguardo severo al clone. Quest'ultimo irresponsabilmente, calcolando senz'ombra di dubbio tutti i tempi al fine di non mettermi in pericolo, decise però d'agire di testa sua per sfruttare l'occasione del momento al fine di mettere in atto un piccolo spettacolo ai danni dell'Uchiha. Avrebbe temuto il suo stesso katon se tutto andava per il meglio. Ciò che avrebbe fatto scattare l’incendio furono proprio le fiammelle presenti sul terreno, causate dall’Uchiha stesso, e in breve tempo le fiamme proseguirono seguendo l’olio presente sul terreno fino a trasformare quel piccolo “fuocherello” in un bell’incendio. Mentre io, in quella posizione, poco distante dal limite dell'incendio, osservavo la scena indietreggiando minimamente man mano che l’incendio si faceva strada andando a morire bruciando i ciuffi d’erba privi di combustibile...avanti Uchiha, fammi vedere di che cosa sono capaci i tuoi occhi cremisi!...dissi tra me osservando il vivo dell’incendio, quelle fiamme si rispecchiavano nei miei occhi e capivo ciò che aveva architettato il clone. Questo aveva preso il controllo della situazione prevalendo addirittura su di me: l'originale.

    Condizioni:
    Chakra: 138-4-4-2-2= 126
    Stato Fisico:
    - Due ferite medio-lievi al petto.
    Stato Mentale: Concentrato.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 9 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 4
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 4
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    - Coprinaso in Bende


    Edited by Mr.Uchiha - 22/2/2012, 18:10
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato (altri)


    L’attacco di Murasame non andò a buon fine: Kisuke, tramite una flessione all’indietro, riuscì a schivare gli shuriken che gli erano stati lanciati contro, senza alcuna difficoltà, per poi annullare la palla di fuoco suprema con una tecnica che conosceva benissimo e che aveva già usata in precedenza, la mizurappa, sempre con un raggio d’azione amplificato. Per poi atterrare osservando qualche fiammella sparsa qua e là ed estraendo la spada dal proprio fodero. Bisogna proprio complimentarsi con questo special Jounin.. In ogni caso non riesco a capire come faccia ma la sua mizurappa ha un raggio di azione fuori dal comune, devo starci attento.. Comunque le fiamme non sono del tutto sparite e potrei sfruttarle in qualche modo.. Murasame pensava ad un modo per riuscire ad utilizzare quelle fiamme a proprio vantaggio quando fu il proprio avversario a prendere l’iniziativa e a sfruttare le fiammelle che qua e là bruciavano qualche ciuffo d’erba. Lo shinobi di Kiri aveva cominciato a comporre dei sigilli fino a quando non cominciò a cadere della pioggia nera dal cielo. Ovviamente era stato il rivale dato che era a tre o quattro metri davanti a lui e le imposizioni delle mani, seppur veloci, non erano passate inosservate dal giovane Uchiha. Due gocce gli sfiorarono il volto e istintivamente Murasame portò la mano sinistra al viso staccandola dall’elsa e osservò attentamente il liquido che stava cadendo dal cielo, concentrando lo sguardo sulle dita. Solo in un secondo momento si accorse che quel liquido stava alimentando le fiamme che erano già presenti nel terreno grazie al suo jutsu katon. Merda, sta alimentando il fuoco e ne sta espandendo l’area d’influenza, se continua così mi raggiungerà presto.. Si disse il giovane ninja di Konoha mentre si preparava a saltare quando le fiamme stavano per raggiungere l’apice della loro altezza e stavano per raggiungerlo. Con una leggera flessione delle gambe Murasame si diede una spinta verso l’alto in diagonale all’indietro, lanciando in aria la katana e cominciando a comporre i sigilli per la nube incendiaria che avrebbe rivolto verso il basso in direzione del clone dell’avversario, mentre dalla terra usciva un altro Kisuke che si spostò velocemente di lato. In quel momento l’Uchiha emise dalla bocca una nube che si incendiò dirigendosi verso quello che era il clone del kiriano.
    Katon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca forti giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube si espande fino a una distanza massima di 25 metri coprendo un raggio di cinque per un'altezza di tre La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo 20 secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati.
    Consumo: 2

    Speriamo di coglierlo di sorpresa.. Comunque uno dei due è una copia, ora bisogna solo capire quali dei due è l’originale.. Per ora pensiamo a vedere come va questa offensiva e pensiamo a non sottovalutarlo.. Direi che possiamo iniziare ad usare lo sharingan.. Si disse mentre chiuse e aprì gli occhi cambiandone il colore e attivando la propria innata, il proprio particolare doujutsu. Per poi avanzare di qualche passo e recuperare la katana che gli era caduta poco prima dinanzi, infilandola poi nel fodero.
    Sharingan 2 Tomoe (Chuunin)
    Sharingan2TomoeChuunin-1
    Con l'esperienza i Shinobi arriveranno a sviluppare la seconda tomoe del proprio Sharingan. Il flusso del Chakra sarà chiaro come in precedenza ma le capacità di prevvegenza aumenteranno permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica "normale" oppure di base elementale e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha sarà in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu di livello C o inferiore e di copiarli per utilizzarli successivamente durante l'incontro.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Stato Murasame Originale
    ChakraFisicoMentale
    93/115OttimaleNervoso e pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Filo Metallico 10m (x3)
    Carte Bomba x2Radiolina
    Fumogeni x3Pillole del soldato x2
    Shuriken x16/
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoKatana (nel fodero) Infilato nella cintura - Fianco sx
    Tasca SupplementareCartabomba x5gamba dx
    Rotolo minoreKunai ricurvoTasca della giacca
    RotoloKusarigamaLegato alla parte bassa della schiena
    Rotolo-(lasciato a casa)
    AltroAnello KaiMignolo Destro
    Sigilli d'evocazione
    Armi da LancioShuriken pesanti
    Shuriken x19Uchiha shuriken
    Shuriken x19Fuuma shuriken
    NoteSharingan attivo
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Altrui


    L'Uchiha con una reazione offensiva era riuscito ad evitare di farsi portare sottoterra...cos'è un canguro?...pensai abbozzando un sorriso consdirenado il fatto che era già la seconda volta che si trovava per aria e per la seconda volta in quella posizione sferrava un attacco. Sfruttò le fiamme alimentate dalla mia pioggia d'olio...forse sono stato uno stupido, come può un utilizzatore del katon temere il suo stesso elemento?!...mi dissi comunicando poi al clone, mediante la radiolina, di non opporre resistenza. Avrebbe potuto utilizzare, per l'ennesima volta in quello scontro, la Mizurappa...il gioco non vale la candela, non ora...fu il pensiero che mi convinse a dare quell'ordine. Il clone suiton dunque si lasciò investire da quella palla di fuoco ritornando una semplice massa d'acqua che in parte evaporò al contatto con le fiamme. L'Uchiha poteva forse ritenersi soddisfatto per aver riportato lo scontro nell'uno contro uno. Aveva inoltre attivato il suo Doujutsu. I suoi occhi si erano tinti d'un rosso cremisi, dunque lo Sharingan era stato risvegliato, ma da quella distanza non potevo essere certo del numero di tomoe che caratterizzavano quel genere di Doujutsu. Non avevo comunque ancora intenzione d'attaccare, per il momento mi interessava solo cambiare le caratteristiche del campo di battaglia facendo in modo che giocasse a mio favore. Era più che sufficiente per il momento. Mi limitai successivamente ad osservare l'Uchiha che attivando la sua abilità innata, ancora non sapevo per quale motivo lo avesse fatto, aveva dimostrato l'appartenenza al suo rinomato clan...chissà se mi capiterà mai un occasione simile in tempo di guerra...dissi tra me fantasticando su quell’idea. Il mio desiderio segreto era, infatti, quello d'impadronirmi di quel particolare occhio tuttavia il destino non mi aveva mai fornito la giusta occasione che non facesse compromettere, e quello con Murasame era un semplice scontro amichevole tra due regolari...non ho necessità di darci dentro...pensai e dunque, come deciso, congiunsi le mani per poi concentrare subito dopo una notevole quantità di chakra attivare il Jutsu.

    Baku Suishouha - Onda Esplosiva
    BakuSuishouha-OndaEsplosiva
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica crea una grande massa d'acqua, circa 25.000 metri cubi, emessa dalla bocca per riprodurre un vero e proprio lago. La tecnica non viene scagliata contro l'avversario ma viene usata come riserva d'acqua per altre tecniche.
    Consumo: 8


    Grazie a quella tecnica andai a vomitare una notevole massa d'acqua che ricoprì l'intero campo di battaglia ed ovviamente spense l'incendio creato poco prima con quel susseguirsi di Jutsu. Lo scontro da quel momento in poi si sarebbe potuto svolgere in due modalità: subacqueo oppure con l'ausilio del controllo del chakra. Io per il momento optavo per la seconda e, non conoscendo le capacità dell'Uchiha, speravo vivamente per lui che non si inoltrasse contro di me in quello subacqueo. Ad ogni modo, con il controllo del chakra attivo aspettavo di vedere quel fosse l'intensione di Murasame. La posizione di guardia era sempre la stessa.

    Condizioni:
    Chakra: 126-8= 118
    Stato Fisico:
    - Due ferite medio-lievi al petto.
    Stato Mentale: Concentrato.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 9 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 4
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 4
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    - Coprinaso in Bende
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato (altri)


    Sharingan 2 Tomoe (Chuunin)
    Sharingan2TomoeChuunin-1
    Con l'esperienza i Shinobi arriveranno a sviluppare la seconda tomoe del proprio Sharingan. Il flusso del Chakra sarà chiaro come in precedenza ma le capacità di prevvegenza aumenteranno permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica "normale" oppure di base elementale e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha sarà in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu di livello C o inferiore e di copiarli per utilizzarli successivamente durante l'incontro.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il colpo di Murasame andò a segno, colpendo in pieno il Kisuke a cui era principalmente diretta, avversario che poi si dimostrò essere solo un clone dato che, una volta colpito, divenne una massa d'acqua che cadde al suolo. Logicamente non può essere l'originale a farsi colpire così facilmente, proteggere una copia avrebbe comportato lo spreco di troppo chakra per il punto dello scontro in cui siamo.. Beh, almeno ora ho annullato il vantaggio numerico.. Pensò il giovane Murasame mentre i suoi occhi cremisi erano puntati sul kiriano rimanente. Successivamente il rivale compose nuovamente dei sigilli per quella che, secondo l'Uchiha, doveva essere un jutsu di tipo suiton. Fu allora che dalla bocca del Momochi fuoriuscì un'ingente massa d'acqua, jutsu già utilizzato da altri suoi compagni di missione e che riuscì a riconoscere quasi subito. Quasi istintivamente Murasame effettuò l'ennesimo salto verso l'alto per evitare di essere travolto dalla tecnica avversaria, per poi atterrarci sopra utilizzando il controllo del chakra. Indubbiamente era una delle cose più utili che aveva imparato da quando era uscito dall'accademia sino ad oggi. Con tutta quest'acqua attorno un utilizzatore di jutsu di tipo suiton è notevolmente avvantaggiato.. Al contrario io, che uso il katon, ho diversi svantaggi.. Più si mette la differenza di grado.. Lo scontro si preannuncia più difficile di ogni previsione.. Pensò tra sé e sé mentre si volgeva nuovamente verso il ninja della Nebbia studiando quale poteva essere l'offensiva migliore, mantenendo costantemente una posizione difensiva. La mia scelta è piuttosto limitata.. Considerando che i jutsu di natura elementale sono del tutto esclusi non mi resta che usare gli altri, anche se avrei preferito tenerne qualcuno per il gran finale.. Vabbé, fa niente, tenterò qualcosa.. Si disse mentre metteva le mani nella borsa e prendeva due shuriken ciascuna. Poi, con un rapido movimento, lanciò gli shuriken a parabola rientrante sia a destra che a sinistra, utilizzando anche la tecnica degli shuriken d'ombra, riuscendo a nascondere due shuriken sotto gli altri due.
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Appena mollata la presa sulle stellette ninja Murasame compose una breve serie di sigilli e fece crescere una ciocca di capelli dietro la testa fino a farla immergere nell'acqua fino a sessanta centimetri di profondità e farla proseguire ad una buona velocità verso l'avversario per poi farla emergere più o meno sotto di lui con le spine sulla parte finale della ciocca. Speriamo che gli shuriken bastino a distrarlo quanto serve.. Sperò il giovane shinobi di Konoha mentre aveva gli occhi puntati sugli spostamenti di Kisuke.
    Ranji Shigumi no Jutsu - Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio
    ranjia
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Immettendo il proprio chakra nei capelli, l'utilizzatore può aumentarne temporaneamente la lunghezza e la resistenza.
    Potrà inoltre controllarli e dirigerli a proprio piacere nel raggio di venti metri cercando di imprigionare i nemici. Il Ninja può poi trasformare i capelli in "spine", ammassandoli tra loro ferendo l'avversario immobilizzato.
    Se il nemico rimane imprigionato per più d'un turno l'utilizzatore potrà trapassarlo con l'ausilio delle spine.
    Consumo: 8


    Stato Murasame Originale
    ChakraFisicoMentale
    79/115OttimaleNervoso e pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Filo Metallico 10m (x3)
    Carte Bomba x2Radiolina
    Fumogeni x3Pillole del soldato x2
    Shuriken x12/
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoKatana (nel fodero) Infilato nella cintura - Fianco sx
    Tasca SupplementareCartabomba x5gamba dx
    Rotolo minoreKunai ricurvoTasca della giacca
    RotoloKusarigamaLegato alla parte bassa della schiena
    Rotolo-(lasciato a casa)
    AltroAnello KaiMignolo Destro
    Sigilli d'evocazione
    Armi da LancioShuriken pesanti
    Shuriken x19Uchiha shuriken
    Shuriken x19Fuuma shuriken
    NoteSharingan attivo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Pensato | Parlato | Parlato copie | Parlato Altri


    L'Uchiha sembrò quasi farsi trovare preparato alla mia tecnica suiton...meglio così, anche se non mi spiego come ci sia riuscito...certo, non si tratta di una tecnica offensiva ma delle volte può sorprendere l'avversario investendolo, lui invece ha cavalcato le onde...sorrisi, ancora tutto era nella norma. Il giovane di Konoha si mostrò pensieroso nei momenti successivi all'inondamento dell'arena e il suo Doujutsu ancora adornava il suo volto...non immagini il vero motivo di tutta quest'acqua, vero?...pensai rivolto al mio avversario più sicuro che mai della mia idea. L'ipotesi più banale che chiunque potesse fare era una sola: una fonte per altri Jutsu suiton. Lo era, ma per uno come me solo in parte. Circondato dall'acqua ero decisamente a mio agio, in tutti i sensi, e non solo in combattimento. Anche solo l'odore dell'acqua spumeggiante mi inebriava. L'Uchiha invece non sembrava aver intenzione di farmi godere quello scenario, si armò di shuriken in men che non si dica e quindi me li lanciò contro...ora basta con questi shuriken!...mi dissi seccato in quanto sin dall'inizio dello scontro aveva usufruito di quelle piccole armi più volte. Indietreggia dunque per allontanarmi da quelle armi da lancio che avanzavano nella mia direzione giusto il tempo per poter sfoderare la mia spada corta e intercettare le piccole stelle rotanti che tuttavia non si rivelarono essere le uniche. L'Uchiha aveva celato un secondo shuriken nell'ombra del primo, utilizzando dunque un totale di quattro shuriken. Solo quelli nascosto riuscirono a colpirmi. Forse provava soddisfazione quel ragazzo ma non sapeva che quelle ferite non mi preoccupavano granché in generale, figurarsi con la protezione di cuoio. Ancora procedendo in retromarcia per inerzia capii, vedendo una particolare ciocca di capelli emergere fuori dall'acqua poco più avanti a me, che quelli shuriken non erano la soddisfazione del giovane. Ad ogni modo non rimasi sorpreso, non era la prima volta che vedevo una cosa simile, anche se la prima volta non pensavo si trattasse d un Ninjutsu alla portata di tutti, e comunque il dolore di quelle ferite che mi erano state inferte poco prima raggiunse il culmine nel momento in cui cercai d'estrarre i due shuriken dalla carne per poi lanciarli contro quei capelli spinosi. Hai già affrontato un kiriano prima d'ora? gli domandai rinfoderando l'arma che poco prima deviò gli shuriken per poi comporre rapidamente i sigilli per la Kirigakure no Jutsu.

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    La tecnica s'estende per un raggio di cento metri ed ha una durata di quattro turni, almeno che l'utilizzatore non la dissolva prima.
    Consumo: 2


    Forse la risposta dell'Uchiha, sempre se fosse disposto a rispondere, sarebbe arrivata quando la nebbia aveva già invaso l'intero campo di battaglia...quest'arena adesso è invasa dall'acqua seppur in diverse forme...pensai abbozzando un sorriso che il konohaniano non avrebbe visto sia per la nebbia e, in un caso normale da quella distanza, per via del coprinaso. Era arrivato il momento di passare alla "mia" di offensiva. Non potevo permettermi di sbagliare dunque attivai il secondo Jutsu esclusivo di Kirigakure in mio possesso.

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    In quel momento l'udito e l'olfatto erano affinati come non mai per via della perfetta concentrazione di chakra nelle parti interessate e di conseguenza la posizione di Murasame non era più un segreto. Fu a quel punto che, una volta nota la sua posizione, dopo la perfetta quanto rapida esecuzione di sigilli, ai piedi dell'Uchiha si formarono due trivelle acquatiche che puntavano a sviscerarlo. Nell'istante successivo quindi, una volta che l'attenzione dell'Uchiha era attirata dalla creazione delle trivelle, se per caso se ne fosse accorto, facendo richiamo dei due fuuma shuriken che tenevo nei sigilli ai polsi mi preparai ad un nuovo attacco ben più silenzioso. Lanciai le due grosse armi in direzione dell'Uchiha e attingendo alla Kage Shuriken no Jutsu nascosi uno shuriken nell'ombra dell'altro. Entrambi si dirigevano rapidi verso l'Uchiha nascosti dalla nebbia e silenziosi o almeno molto più delle trivelle. L'obbiettivo era colpire Murasame o con il primo attacco, ovvero quello che avrebbe fatto un comune shuriken, o con il secondo quando le lame si sarebbero sganciate prendendo di sorpresa il mio avversario...stiamo a vedere...accennai ad un sorriso, impossibile vedere in mezzo a quella Nebbia. Un grosso problema per Murasame.

    Arte dei Sigilli
    ArtedeiSigilli
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.

    Suiton: Suigadan - Trivella Acquatica
    SuitonSuigadan-TrivellaAcquatica
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica esclusivamente attuabile nei pressi di bacini d'acqua. Con il chakra si modifica la natura dell'acqua, andando a dargli la forma di una specie di trivella rotante. Una al contatto, creerà danni media da perforazione, due causeranno danni medio-gravi e più ne causeranno di gravi. Le trivelle potranno essere manovrate con molta tranquillità e potranno allungarsi fuori dall'acqua per un massimo di dieci metri. La loro velocità è alta.
    [Massimo numero trivelle: Chuunin 1, Sp Jounin 2, Anbu 3, Jounin 4]
    Consumo: 8

    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2


    Condizioni:
    Chakra: 118-2-8-8-2= 98
    Stato Fisico:
    - Quattro ferite medio-lievi al petto.
    Stato Mentale: Concentrato.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 9 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 4
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 4
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    Coprinaso in Bende


    Edited by Mr.Uchiha - 26/3/2012, 23:49
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato (altri)


    Sharingan 2 Tomoe (Chuunin)
    Sharingan2TomoeChuunin-1
    Con l'esperienza i Shinobi arriveranno a sviluppare la seconda tomoe del proprio Sharingan. Il flusso del Chakra sarà chiaro come in precedenza ma le capacità di prevvegenza aumenteranno permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica "normale" oppure di base elementale e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha sarà in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu di livello C o inferiore e di copiarli per utilizzarli successivamente durante l'incontro.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Ranji Shigumi no Jutsu - Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio
    ranjia
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Immettendo il proprio chakra nei capelli, l'utilizzatore può aumentarne temporaneamente la lunghezza e la resistenza.
    Potrà inoltre controllarli e dirigerli a proprio piacere nel raggio di venti metri cercando di imprigionare i nemici. Il Ninja può poi trasformare i capelli in "spine", ammassandoli tra loro ferendo l'avversario immobilizzato.
    Se il nemico rimane imprigionato per più d'un turno l'utilizzatore potrà trapassarlo con l'ausilio delle spine.
    Consumo: 8


    Murasame osservava incuriosito la sua offensiva che pian pianino raggiungeva l'avversario, il quale indietreggiò un po' e deviò due delle stellette ninja con una lama corta, mentre le due nascoste all'ombra delle prime riuscirono ad andare a segno. Molto bene, addirittura il diversivo è andato a segno.. Seppur non sia nulla di particolarmente grave è già qualcosa.. Si disse abbastanza soddisfatto mentre osservava il suo avversario indietreggiare un po', riuscendo anche ad individuare la ciocca di capelli e lanciargli contro i due shuriken che si era appena estratto dalla pelle, riuscendo anche a schivarla. Hai già affrontato un kiriano prima d'ora? La domanda aveva lasciato un po' perplesso il giovane della Foglia in un primo momento ma poi, mentre il rivale posizionava per una tecnica che ormai Murasame aveva imparato a riconoscere ed anche ad odiare. Non di nuovo.. Detesto questo jutsu.. Si disse mentre tutt'attorno a lui scese un banco di nebbia via via sempre più fitto e che permetteva di vedere sempre meno, fino a ridurre il campo visivo ad un paio di metri. Ora comincia la parte più dura.. Devo tenere i sensi in allerta.. Pensò, riflettendo poi su quello che certamente avrebbe fatto il proprio avversario. Come è solito per i ninja della Nebbia avrà di certo l'altra parte della medaglia di questa tecnica, ovvero un modo per riuscirmi ad individuare e per orientarsi.. Senza alcun dubbio tenterà un attacco ad ampio raggio, renderà più difficile la sua individuazione.. Aaaaahhhh, che situazione.. Dovrò riuscire ad inventarmi qualcosa per riuscire a muovermi in situazioni come questa.. Pensò il giovane membro del clan Uchiha mentre il suo doujutsu si metteva in moto e gli permise di prevedere in tempo l'arrivo di un'offensiva da parte del kiriano. Infatti due trivelle sbucarono fuori dall'acqua, mirando proprio verso Murasame che, istintivamente senza pensarci su due volte, rilasciò il controllo del chakra per essere risucchiato dall'acqua sotto di sé, schivando quindi sia le trivelle sia gli shuriken di cui il giovane shinobi non sapeva nemmeno l'avvenuto lancio. Da sotto il livello dell'acqua la visione era differente, un gioco di tenue luci ed ombre dovuto al movimento dell'acqua. La luce molto probabilmente sarebbe stata più forte se non ci fosse stato il banco di nebbia ma era seppur sufficiente a riuscire ad orientarsi, anzi forse riusciva a scorgere una situazione più chiara rispetto a quella che aveva in superficie. Un momento.. Una strana ombra immobile e contro cui le onde si fermavano attirò l'attenzione di Murasame che, dopo un altro paio di secondi di osservazione poté solo sperare fosse il suo avversario. Così, impostando le mani a sigillo mosse i capelli ancora cresciuti in quattro ciocche che attaccarono in modo diverso, una fuoriuscì dall'acqua in modo da colpire diagonalmente il petto di Kisuke se fosse andato a segno, un altro la schiena, uno direttamente dal basso tentando di catturargli i piedi e un'ultima che sarebbe uscita dall'acqua a circa tre metri dal rivale, alzandosi di sei metri circa dal livello dell'acqua, cadendo a frusta verso Kisuke, da destra verso sinistra, ricoprendo di spini ogni singola ciocca. Meglio uscire dall'acqua comunque.. Oramai il mio vantaggio si è annullato ed essendo nell'elemento naturale del mio avversario direi che ora è lui ad essere avvantaggiato.. Pensò mentre si ridirigeva in superficie a circa cinque metri dall'ultima posizione nota del kiriano, richiamando a sé i capelli ma mantenendo l'innata e la tecnica della criniera del leone selvaggio attiva. Detesto combattere con questa nebbia, l'ho sempre odiata.. Spero non voglia proseguire così per tutto l'incontro.. Disse amichevolmente l'Uchiha consapevole che ci voleva ben altro per mettere al tappeto un ninja del calibro di Kisuke.

    Stato Murasame Originale
    ChakraFisicoMentale
    66/115OttimaleNervoso e pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Filo Metallico 10m (x3)
    Carte Bomba x2Radiolina
    Fumogeni x3Pillole del soldato x2
    Shuriken x12/
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoKatana (nel fodero) Infilato nella cintura - Fianco sx
    Tasca SupplementareCartabomba x5gamba dx
    Rotolo minoreKunai ricurvoTasca della giacca
    RotoloKusarigamaLegato alla parte bassa della schiena
    Rotolo-(lasciato a casa)
    AltroAnello KaiMignolo Destro
    Sigilli d'evocazione
    Armi da LancioShuriken pesanti
    Shuriken x19Uchiha shuriken
    Shuriken x19Fuuma shuriken
    NoteSharingan attivo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Pensato | Parlato | Parlato copie | Parlato Altri


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    L'arena era invasa dalla nebbia e di conseguenza sia io che il mio avversario eravamo immersi in essa...dannazione, riuscissi a perfezionare e ultimare quel dannato Jutsu in questa situazione sarei in una situazione di vantaggio e potrei addirittura concludere lo scontro in poco tempo...pensai scocciato riferendomi ad un Jutsu che da tempo cercavo di apprendere. Invece in quell'occasione dovetti continuare come al solito, ovvero facendo affidamento sulla nota tecnica del Villaggio della Nebbia, la Muon Satsujin. Nonostante l'ottima concentrazione dei sensi non avvertii nessun rumore o odore che mi potesse far capire che la combinazione era andata a segno: niente odore di sangue e niente rumore di carne infilzata, solo il rumore del movimento dell'acqua. Ipotizzai si trattasse degli shuriken che una volta terminato l'attacco sprofondarono nella massa d'acqua. C'era un altro piccolo particolare: il battito cardiaco dell'Uchiha era diventato quasi impercettibile. Purtroppo per lui quasi. Lo avvertivo avvicinarsi e mi preparavo al suo prossimo attacco ma venni invece colto di sorpresa. Nuovamente facendo utilizzo di quella tecnica che rinforzava i capelli, l'Uchiha riuscii ad "imprigionarmi" e a pormi in seria difficoltà, e sarebbe persino riuscito a ferirmi se non avessi utilizzato la principale tecnica della mia innata, sciogliendo il mio corpo e lasciando il mio avversario con un pugno di mosche mentre io poi mi ricomponevo subito dopo poco più in là.

    Suiton: Suika No Jutsu - Tecnica dell'Idratazione
    SuitonSuikaNoJutsu-TecnicadellIdratazioneA
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la tecnica principale legata all'Innata, permette all'utilizzatore di smaterializzare determinate parti del corpo diventando acqua.
    Un Sp Jounin è capace di smaterializzarsi completamente, ma solamente una volta ogni tre turni.
    - Funzionamento della Smaterializzazione:
    L'intero corpo del possessore dell'innata si dissolverà diventando acqua dolce e lo Shinobi potrà rigenerarsi in qualsiasi momento e senza necessariamente usare la stessa "sorgente" d'acqua.
    La sorgente d'acqua dalla quale si riemergerà dev'essere entro dodici metri dal punto in cui si è smaterializzati.
    Consumo: 8


    In quel momento il battito dell'Uchiha era, di nuovo, davvero chiaro e quindi facilmente percettibile e la sua posizione di conseguenza era nota: non era molto distante. Detesto combattere con questa nebbia, l'ho sempre odiata.. Spero non voglia proseguire così per tutto l'incontro.. rivelò nel bel mezzo dell'incontro, mi domandai se era sincero oppure se lo avesse detto apposta, in ogni caso se era sincero aveva commesso un grosso errore: mai rivelare all'avversario cosa ti pone in difficoltà. Io invece dovevo approfittare di quella situazione. La nebbia bloccava la visuale e quindi fattore da non sottovalutare per ciò che avevo in mente, anche se comunque era pur vero che l'Uchiha aveva trovato un modo per individuarmi per poi cercare d'intrappolarmi. Ci aggiunsi però, in compensi, il fatto che tenesse presente l'attacco precedente, ovvero fumogeno più Mizurappa...questa volta avvertirà il rumore ma non riuscirà a quantificare quello che sta' per andargli contro...pensai tra me sperando che la sola portata e potenza del Jutsu fossero sufficienti. Eseguii dunque in rapidità una serie di sigilli per poi eseguire, per la prima volta in un combattimento serio, uno dei due Jutsu di livello A che conoscevo.

    Arte dei Sigilli
    ArtedeiSigilli
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.

    Daibakufu no Jutsu - Tecnica della Valanga Esplosiva
    DaibakufunoJutsu-TecnicadellaValangaEsplosiva
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per l'utilizzo di questa tecnica sono necessari 200 litri d'acqua. Dopo aver eseguito i Sigilli necessari, l'acqua formerà un cerchio intorno all'utilizzatore per poi improvvisamente rivelarsi una vera e propria valanga che andrà ad investire il nemico. Essere investiti da questa valanga comporta danni sparsi di grave entità per l'urto stesso; ed eventuali danni dovuti a detriti o quant'altro che s'andranno ad impattare. Le capacità del nemico andranno inoltre pressoché a dimezzarsi facendolo rimanere intontito per tre turni ed inoltre incapace d'utilizzare tecniche superiori al livello C.
    Consumo: 15


    Quel Jutsu era di per se fenomenale, grazie però all'influsso dell'anello Rei, un vecchio ricordo della faccenda per la Lancia del Raikage, riuscii a manipolare un enorme quantità d'acqua. L'unica cosa percettibile era il rumore dell'acqua che mi girava intorno...questa volta non sarà una semplice Mizurappa...pensai tra me quando poi la "valanga" avanzò rapidamente in direzione dell'Uchiha.

    Condizioni:
    Chakra: 98-8-8-15= 67
    Stato Fisico:
    - Quattro ferite medio-lievi al petto.
    Stato Mentale: Concentrato e determinato.

    Equipaggiamento
    Borsa:
    - Kunai: 9 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 4
    - Makibishi: 30
    - Filo metallico: 30 metri (legato ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco

    Armi indossabili:
    - Lame retrattili da polso

    Indossato:
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    - Fumogeni: 4
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Guanti:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    Coprinaso in Bende


    Edited by Mr.Uchiha - 2/4/2012, 14:55
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato (altri)


    Sharingan 2 Tomoe (Chuunin)
    Sharingan2TomoeChuunin-1
    Con l'esperienza i Shinobi arriveranno a sviluppare la seconda tomoe del proprio Sharingan. Il flusso del Chakra sarà chiaro come in precedenza ma le capacità di prevvegenza aumenteranno permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica "normale" oppure di base elementale e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha sarà in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu di livello C o inferiore e di copiarli per utilizzarli successivamente durante l'incontro.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Ranji Shigumi no Jutsu - Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio
    ranjia
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Immettendo il proprio chakra nei capelli, l'utilizzatore può aumentarne temporaneamente la lunghezza e la resistenza.
    Potrà inoltre controllarli e dirigerli a proprio piacere nel raggio di venti metri cercando di imprigionare i nemici. Il Ninja può poi trasformare i capelli in "spine", ammassandoli tra loro ferendo l'avversario immobilizzato.
    Se il nemico rimane imprigionato per più d'un turno l'utilizzatore potrà trapassarlo con l'ausilio delle spine.
    Consumo: 8


    Murasame sentì il proprio attacco andare più o meno a segno, con l'unico problema che ciò contro cui aveva impattato si era smaterializzato, o almeno così pareva al giovane, dato che i propri capelli persero la presa sulla gamba del kiriano. Dopo essere uscito dall'acqua ed aver tentato il contatto almeno vocale con l'avversario che però non diede alcun segno di voler rispondere alla domanda dell'Uchiha. Beh, con i jutsu che girano potrebbe benissimo pensare ad una trappola, oppure semplicemente non lo ritiene necessario.. In ogni caso per ora la mia priorità è riuscire ad evitare il maggior numero possibile di danni.. Riflettendoci, però, per ora non ha usato jutsu offensivi al di fuori della mia portata.. Il problema ora è quando deciderà di usarli.. Io mi sto giocando molte delle mie carte.. In ogni caso la nebbia non dura in eterno, solo credo che credo durerà sufficientemente a lungo per concedergli la vittoria.. Si disse, tentando di analizzare la situazione da più punti di vista possibili e tentando di soffermarsi su quelli a proprio vantaggio per riuscire a sfruttarli al meglio e per riuscire a non demoralizzarsi. Pur avendo una quantità considerevolmente superiore alla mia credo abbia usato molti jutsu che lo costringono a consumare una buona quantità di chakra e pure per riuscire a continuare ad orientarsi in questa nebbia credo ne usi molto... Ora il problema sta solo in quanto ne ha a disposizione ancora e in quanto ne vuole usare ancora.. Si disse, tentando di affidarsi all'udito e alla capacità di prevedere alcuni jutsu con un certo anticipo per riuscire ad evitare eventuali offensive avversarie e per, in un certo senso, temporeggiare fin quando la situazione non fosse mutata, tentando di risparmiare più chakra possibile per un bel gran finale. Fu allora che uno strano rumore di addensarsi d'acqua cominciò a farsi sempre più presente nell'aria ma vi fu un lasso di tempo troppo breve tra l'inizio della percezione del rumore e l'arrivo dell'ondata. Grazie all'ausilio dello sharingan riuscì a prevedere appena in tempo il punto dalla quale l'offensiva, molto probabilmente una tecnica che sfruttava l'elemento suiton, sarebbe giunta, indietreggiando con la faccia rivolta verso quel punto e riuscendo quindi a capire più o meno dove si trovava in quel momento Kisuke. Ovviamente non c'era tempo sufficiente per riuscire a sfuggire ad un attacco di tale portata, così il ninja di Konoha portò i suoi capelli rinforzati a protezione dinanzi a sé ma inutile dire che nemmeno questi furono sufficienti per arrestare l'avanzata dell'acqua, bastarono a malapena a scemare il danno causato dal primo impatto dell'onda che bastò a sciogliere il groviglio di capelli messi a protezione. Dopo essere stato sballottato di qua e di là, per poi essere trascinato sotto il livello dell'acqua, il konohaniano riemerse dall'acqua frastornato e pieno di lividi per tutto il corpo. Ogni singolo sforzo eccessivo era per lui un dolore inimmaginabile, costringendolo a serrare i denti per evitare di gridare per il dolore. Può davvero arrivare a tanto un'offensiva di un ninja del rango special jounin? In ogni caso mi sento ancora tutto intontito.. Si disse massaggiandosi la testa e tentando di orientarsi nuovamente. Chissà per quanto sono stato trasportato e in che direzione si trova ora il mio avversario.. Non credo che averlo individuato prima sia stato sufficientemente utile purtroppo.. Rifletté il chuunin della Foglia mentre notava che il jutsu della criniera del leone selvaggio si era annullato. Almeno mi ha salvato da danni che sarebbero stati ben più gravi.. Comunque per ora non posso far altro che aspettare un'altra offensiva, spero non come questa, per riuscire ad individuarlo.. Concluse mentre si ripreparava all'imminente ripresa dello scontro con il proprio rivale del giorno. Fatti sotto..

    Stato Murasame Originale
    ChakraFisicoMentale
    54/115Ferite di medio-grave entità sparse per tutto il corpoNervoso e pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Filo Metallico 10m (x3)
    Carte Bomba x2Radiolina
    Fumogeni x3Pillole del soldato x2
    Shuriken x12/
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoKatana (nel fodero) Infilato nella cintura - Fianco sx
    Tasca SupplementareCartabomba x5gamba dx
    Rotolo minoreKunai ricurvoTasca della giacca
    RotoloKusarigamaLegato alla parte bassa della schiena
    Rotolo-(lasciato a casa)
    AltroAnello KaiMignolo Destro
    Sigilli d'evocazione
    Armi da LancioShuriken pesanti
    Shuriken x19Uchiha shuriken
    Shuriken x19Fuuma shuriken
    NoteSharingan attivo; malus fisico (grado genin); impossibilitato ad usare jutsu di livello C per tre turni (attuale 1 di 3)
     
    .
19 replies since 2/2/2012, 12:50   388 views
  Share  
.
Top