Ai Yotsuki vs. Takezo Kaguya

8° Esame Chuunin, Semifinale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline

    8° Esame Chuunin, Semifinale



    Nome Utenti: "Serj Tankian" & Mr Ice
    Sfidanti: Ai Yotsuki vs. Takezo Kaguya
    Villaggi: Kumogakure no Sato & Otogakure no Sato
    Arbitro: Maijhona Ebisuke

    Questo è un incontro ufficiale dell'esame Chuunin. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per ottenere la promozione. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - E' assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 14 giorni.

    Inizia Ai.


    Edited by Mr.Uchiha - 23/2/2012, 20:19
     
    .
  2. "Serj Tankian"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Narrato
    -Parlato Ai
    -Parlato altrui
    -Pensato


    Ai aveva superato il primo turno, i quarti di finale, in realtà non sapeva come aveva fatto. Nel bel mezzo dello scontro, con un'astuta tattica del nemico si era ritrovato dentro una cupola di ghiaccio, fulcro del potere del clan Yuki, aveva supposto, ed aveva disperatamente cercato un soluzione. Sapeva che non poteva competere ancora per molto contro il suo compagno lì dentro. Poi l'arbitro, un certo Hayter Uchiha, era piombato nel bel mezzo dell'arena bloccando tutto lo scontro e decretando Ai il vincitore. Lo Yotsuki aveva ammirato l'Uchiha che senza troppe difficoltà era riuscito a bloccare uno scontro che era giunto al suo culmine, ma si era anche chiesto perché avesse decretato il biondo il vincitore, dato il netto svantaggio nel quale si trovava, probabilmente continuando lo scontro tutto si sarebbe risolto diversamente. Ma ormai era fatta, era tutto passato ed Ai non poteva e non voleva tornare indietro, forse non condivideva la scelta dell'esaminatore, ma non poteva di certo dire di esserne scontento. Pensava ciò mentre camminava tranquillo per le vie di un paesino vicino alle arene dove si stavano svolgendo gli esami. Gli avevano concesso un giorno di svago per riprendersi dallo scontro e per prepararsi ai successivi, ed il ragazzo aveva deciso, diversamente dal solito, di passare quella giornata non ad allenarsi, ma bensì a divertirsi alla ricerca di divertimento in quel piccolo villaggio, e si era anche riproposto di fare un salto all'armeria. Aveva messo su un piccolo gruzzoletto in vista proprio della situazione che si stava creando di sospensione tra una successione e l'altra del girone di esame Chuunin. Ma la giornata passò veloce e tranquilla e Ai non fece mai le compere che si era deciso di fare. Il ragazzo si era completamente dimenticato degli esami, e anche se vi ripensava nessuna ansia lo colpiva. Si era preparato, era pronto, non gli mancava niente, se non qualche esplosivo che riempiva quel vuoto nella sua borsetta.
    Ho un vuoto peggiore nel cuore... Pensò il ragazzo riferendosi ai genitori persi anni prima, rincasò nella sua residenza al primo piano di un albergo che gli avevano affidato per l'importante evento, entrò dopo svariate ricerche della chiave giusta, sul tavolo trovò una busta.
    Chi è stato qui? Perché deve essere tutto così misterioso? Pensò buttandosi nel letto, tolse le scarpe forzando con i piedi e gettandole lontano, mente apriva la busta che si strappò male. Tirò fuori un foglietto spiegazzato e lesse:
    CITAZIONE
    Sfidanti: Ai Yotsuki vs. Takezo Kaguya
    Villaggi: Kumogakure no Sato & Otogakure no Sato
    Arbitro: Maijhona Ebisuke


    Il nome dell'avversario lo colpì subito. Takezo Kaguya. Lo aveva incontrato tempo addietro in una importante missione di livello C, importante almeno per lui. Ricordava la particolare capigliatura dello shinobi, la corporatura, era un gigante, e le sua capacità, nonostante non lo avesse visto in azione il tipo aveva subito dimostrato le sue capacità, ma ciò che aveva infastidito Ai maggiormente era l'aria superiore che aveva tenuto per tutta la missione, apparentemente data da solo fatto che Ai fosse meno alto fisicamente. La missione era stata un continuo sospetto da parte del Kumoniano che era arrivato al punto di minacciare di morte il compagno che successivamente aveva scoperto essere un normale e regolare shinobi, almeno per quello che sapeva. Ora poteva dimostrare al gigante che non scherzava, o almeno che non stava fingendo, magari non lo avrebbe ucciso, ma nulla gli avrebbe tolto una bella lezione. Ora era ancora più motivato a superare l'esame. Quel giorno andò a letto tardi e la notte passò con calma. La mattina seguente si svegliò di buon'ora, si affacciò alla finestra, una ventata fresca lo colpì. Con calma e tranquillità si vestì per poi presentarsi all'arena, attese con calma il suo nome per diverso tempo, forse erano passate delle ore, poi una voce annunciò all'altoparlante:
    Ai Yotsuki e Takezo Kaguya si presentino all'arena numero 2.
    Kaguya... Pensò Ai, aveva letto qualcosa dai libri, ma non sapeva o non ricordava cosa. Entrò, ad aspettarlo, nella posizione precedentemente occupata da Hayter Uchiha c'era ora un tipo in canottiera, era molto alto e muscoloso e portava una capigliatura particolare, Una cresta nera e irsuta al centro della testa altrimenti pelata. Si trovava esattamente dove era l'Uchiha, davanti ad Ai, al centro dell'arena, che stavolta era perfettamente circolare e attraversata da un fiumiciattolo che combinava una sorta di croce al centro dell'arena, percorrendo l'arena come due diametri. Come in precedenza la poca vegetazione si trovava ai bordi dell'arena ed era composta perlopiù di alti cespugli, dai quali spiccavano pochi piccola alberi. Ai si preparò in attesa dell'avversario gigantesco, cercando di ricordare il nome dell'arbitro. Dopo svariati tentativi il nome riaffiorò:
    Maijhona Ebisuke. Pensò. Quello non gli suggeriva nulla.

    -Stato Fisico: Ottimale
    -Stato Mentale: Tranquillo, rilassato
    -Chakra: 70

    Borsa:
    Kunai (5)
    Shuriken (14)

    Fodero:
    Spada lunga (nel fodero, a ridosso della schiena)

    Abbigliamento:
    Bende
    Lame retrattili da polso (ritratte)
    Gomitiere
    Parastinchi
    Coprinaso
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Narrato , Pensato, Parlato, Parlato Altri


    Un soffitto sconosciuto si staglia davanti a me come mi sveglio. Dove sono? mi domando mentre metto a fuoco la stanza che mi circonda in ospedale. Ma certo! Lo scontro... eravamo così provati che appena portato via mi sono addormentato ricordo a me stesso mentre ti tiro un po' su. Rientrato in possesso delle mie facoltà mentali riassumo a me stesso una discussione con l'arbitro dell'incontro. Alla fine mi hanno promosso e ammesso alle semifinali del torneo chuunin... il primo incontro è andato bene, la mia aggressività mi ha mantenuto sempre in una situazione predominante durante lo scontro ma questa volta... chissà...
    Noto con piacere che le ferite che avevo riportato sono state disinfettate, curate e bendate da dei ninja medici. Ottimo penso muovendo le parti che ricordavo doloranti sono davvero incredibili le capacità mediche degli shinobi specializzati in questo campo... sarebbero utili anche sul campo, peccato che siano incredibilmente difficili da quanto mi era giunta voce... ed ammettilo Takezo non sei proprio un mago nel controllo del chakra.... sbuffo ridacchiando e prendendomi in giro da solo.
    Già che sono qui in convalescenza, anche se sarà breve, perché non starsene un po' tranquilli? mi domando retoricamente girandomi dall'altra parte per dormire ancora un po'...

    Dopo appena un giorno di degenza mi dimettono. Dopotutto è ancora presto per andare direttamente in arena posso sgranchirmi le gambe... incredibile quanto sia diminuita la tensione per l'esame ora che ho passato il primo turno...
    Cammino senza meta, ma i miei piedi mi tradiscono e arrivo comunque troppo presto all'arena. Nonostante fossi stato identificato come uno dei partecipanti, decido di salire lo stesso sugli spalti per dare un'occhiata in giro e ammazzare quel po' di tempo che ho da aspettare. L'attesa continuava e, una volta abbandonata l'idea di circumnavigare tutti gli spalti attorno all'arena, mi siedo tranquillamente e aspetto l'ora.
    Nonostante la folla diventasse sempre più agitata non sembrava però avessero intenzione di chiamarci in campo.
    Dato che l'attesa mi stava innervosendo e non sembrava in procinto di terminare, cerco di calmare i nervi controllando lo stato del mio equipaggiamento. Sembra tutto a posto... proprio durante quel pensiero si sente una voce rimbombare in ogni angolo dell'arena gli annunci
    Ai Yotsuki e Takezo Kaguya si presentino all'arena numero 2.
    Come sento l'annuncio scatto in piedi calmati Takezo dico a me stesso cominciando a camminare verso le scale che portano al piano dell'arena sei troppo teso... eh gli scontri però mi fanno sempre questo effetto.. inoltre questo è un altro passo importante nella mia carriera da shinobi continuo imboccando le scale.
    Essendo illuminate da solo qualche lampada il vano delle scale risulta particolarmente scuro, completamente in contrasto si evidenzia in fondo alla rampa l'accesso all'arena... La giornata non poteva essere migliore di così, sole e quasi assenza di vento... perfetta per combattere penso mentre emergo dall'oscurità del vano scale e cammino verso il centro dell'arena... quello laggiù deve essere il mio avversario... mi sembra di riconoscere la sagoma, l'altro sarà l'arbitro presumo... cerco di focalizzare l'attenzione sull'arena per stemperare l'eccitazione mentre mi dirigo verso le due figure... parecchia acqua, alberi ai bordi, spiazzo in terra battuta che dirada in leggera erba... c'è proprio tutto in questa arena... penso osservando i due corsi d'acqua che solcano tutta l'arena mentre ne costeggio un corso e raggiungo quello che mi sembra il centro dell'arena. Non resta che attendere l'inizio dell'incontro... concludo in febbricitante attesa del cenno dell'arbitro mentre con un inchino del capo saluto il mio vecchio compagno di missione.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70OttimaleOttimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {9}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {4}Torcia Luminosa
    Shuriken {20}Radiolina
    Fumogeno {5}-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Indossata--
    Fascia--
    RotoloZanbatou-
    Altro--


    Note-


    Edited by Mr Ice - 11/2/2012, 19:43
     
    .
  4. "Serj Tankian"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Narrato
    -Parlato Ai
    -Parlato altrui
    -Pensato


    Ed eccolo lì l'avversario di Ai che entrava, l'enorme massa di muscoli si presentò nell'arena poco dopo che il Kumoniano aveva fatto il suo ingresso. Il ninja di Oto si avvicinò e senza dire una parola fece un inchino con la testa, amo di saluto. Ai lo squadrò attentamente e mille cose da dire si formarono nella testa del ragazzo. Ricacciò indietro tutti quei pensieri mentre il suo sguardo si posava sul gigante di fronte a lui. Dietro alla schiena non si presentava di nuovo l'enorme zanbatou che Ai pensò che gestisse bene, data l'enorme stazza e quantità di muscoli del nemico. Il pensiero di Ai vagò poi sul tipo di combattimento dello shinobi e sul suo carattere. In realtà sul metodo di combattimento dell'Otiano il biondo aveva visto ben poco, ricordava però che era freddo ed impassibile, con una minima propensione al primeggiare, ma quest'ultima era solo una supposizione dello stesso ragazzo. Solo a quel punto Ai si accorse del tempo che era passato, un manciata di secondi in cui era successo tutto, che però erano parsi anni. Ai si riscosse e rispose con un cenno del capo poco convinto, come aveva fatto precedentemente Takezo. Guardò l'arbitro che dopo un rapido sguardo ai due contendenti per il grado ninja "Chuunin" tornò impassibile puntando gli occhi sul muro dell'arena, guardando qualcosa di lontano di cui Ai non si capacitava. Ai sorrise e si mise in posizione di guardia, e poi, con sguardo torvo disse:
    Quest'oggi siamo di poche parole eh? Io sono pronto, che vuoi fare, inizio io o inizi tu?
    Ed attese una risposta del compagno, si aspettava anche un attacco diretto senza tanti preamboli, era pronto a tutto.

    -Stato Fisico: Ottimale
    -Stato Mentale: Tranquillo, rilassato
    -Chakra: 70

    Borsa:
    Kunai (5)
    Shuriken (14)

    Fodero:
    Spada lunga (nel fodero, a ridosso della schiena)

    Abbigliamento:
    Bende
    Lame retrattili da polso (ritratte)
    Gomitiere
    Parastinchi
    Coprinaso
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Narrato , Pensato, Parlato, Parlato Altri


    Il mio avversario non sembra essersi propriamente accorto del cenno di saluto. Lo vedo rimanere perso nei suoi pensieri per qualche secondo fissandomi. Passata quella manciata di istanti distratto risponde debolmente con un cenno e dopo aver guardato l'arbitro dell'incontro mi dice mettendosi in posizione difensiva
    Quest'oggi siamo di poche parole eh? Io sono pronto, che vuoi fare, inizio io o inizi tu?
    di solito sono più loquace effettivamente... Oggi non ho molta voglia di parlare mi sa, strano... dico mentre penso a cosa fare banali attacchi o jutsu frontali sono uno spreco di tempo, chakra ed equipaggiamento... quindi va da se che mi toccherà... penso mentre velocemente organizzo nella mia mente un piano di azione e di condotta dello scontro. Pratica indispensabile per risultare coordinato con i cloni fisici.
    Compongo velocemente i sigilli necessari ed esclamo deciso il nome della tecnica dei cloni di fumo:
    Kemuri Bunshin no Jutsu

    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Appena le due copie si materializzano ai miei lati scattano, una alla mia destra e una alla mia sinistra, per cercare di accerchiare l'avversario in una formazione a triangolo.
    Mentre tengo fissi gli occhi sul mio avversario raggiungo velocemente con la mano destra il rotolo e dissigillo la Zanbatou. Vediamo cosa farà l'avversario, durante la missione non abbiamo avuto modo di vederci in azione quindi sono piuttosto curioso... inoltre è uno Yotsuki, lo stesso clan di mio padre... penso leggermente nostalgico, continuando a fissare le mosse di Ai...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70-4-4OttimaleOttimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {9}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {4}Torcia Luminosa
    Shuriken {20}Radiolina
    Fumogeno {5}-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Indossata--
    Fascia--
    RotoloZanbatou-
    Altro--


    Note-
     
    .
  6. "Serj Tankian"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Narrato
    -Parlato Ai
    -Parlato altrui
    -Pensato


    Takezo rispose alla domanda di Ai:
    Oggi non ho molta voglia di parlare mi sa, strano... Rifletté un attimo per poi passare immediatamente all'attacco, urlando una strana tecnica di clonazione dopo aver composto i sigilli:
    Kemuri Bunshin no Jutsu.
    Di nuovo quei maledetti cloni, e di nuovo sono in inferiorità numerica, senza che mi possa difendere riequilibrando le parti.
    Si materializzarono due copie che cercarono di accerchiare lo Yotsuki mentre l'originale, che il biondo teneva bene in vista, adesso aveva la sua enorme arma in mano.
    Non devo farmi accerchiare! Decise il ragazzo afferrando rapidamente tre shuriken per poi lanciarli ognuno addosso ad un Takezo, mentre si slanciava all'indietro.
    So bene che uno shuriken in singolo non è una buona tattica, ma vista la distanza che sarà inferiore ai cinque metri evitare un attacco scansandosi o intercettandoli sarà difficile, e comunque devo rallentare la loro corsa.
    Non appena Ai fu a terra si alzò le braccia per poi lanciare una scarica elettrica addosso all'originale.
    Raiton Hibana - Scintilla
    Hibana
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Semplice jutsu Raiton che richiede una breve sequenza di sigilli. Accumulando il chakra elementale in entrambe le mani e alzandole verso l'alto, si libererà poi una scarica elettrica sull'avversario. La tecnica ha un'estensione massima di 5 metri ed infligge danno lieve, ma l'elettricità propagata nel corpo ridurranno di un livello le abilità motorie del nemico per 1 turno.
    Consumo: 2

    Se si avvicinano la distanza dovrebbe essere inferiore alla gittata massima della mia tecnica.
    Ai temeva la zanbatou e quindi si era deciso, con il salto, di portarsi a debita distanza da un fendente della possente arma.

    -Stato Fisico: Ottimale
    -Stato Mentale: Concentrato
    -Chakra: 68

    Borsa:
    Kunai (5)
    Shuriken (11)

    Fodero:
    Spada lunga (nel fodero, a ridosso della schiena)

    Abbigliamento:
    Bende
    Lame retrattili da polso (ritratte)
    Gomitiere
    Parastinchi
    Coprinaso
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Narrato , Pensato, Parlato, Parlato Altri, Parlato altri Takezo


    Il mio avversario sembra preoccupato dall'idea dei cloni. Balza all'indietro scagliando degli shuriken uno solo me ne lancia? mi domando parando davanti di piatto la lama della Zanbatou. Essa con il suo quasi mezzo metro di lama devia prepotentemente lo shuriken senza troppe difficoltà lasciandomi incolume. In effetti ricordo che nella missione mi aveva detto di non essere in grado di fare cloni... pensavo che semplicemente volesse farli fare a me non che parlasse sul serio ridacchio fra me e me al ricordo della missione insieme mentre comincio a muovermi nella direzione di Ai. Però appena riabbasso la Zanbatou e la porto sul lato mi arriva addosso una scarica Argh! Maledetto! Mi hai fatto il solletico bwuahahah rido di gusto mentre ricordo il dolore dovuto all'esplosione del mio stesso clone durante lo scontro dei quarti di finale quella si che è stata una scossa... però i miei muscoli reagiscono male ora... noto con un certo stupore mentre faccio qualche passo per poi fermarmi... Oh al diavolo! impreco infilando la mano libera nella borsa e lanciando ai miei piedi un fumogeno...clone A nel fumo duplicati! sussurro imperioso nella radiolina ad un volume che sperabilmente Ai non dovrebbe essere in grado di sentire...la cortina potrebbe addirittura sfiorare lo stesso Ai come dimensione, non era poi così distante...
    Fatto ciò comincio ad arretrare al massimo della velocità che mi è consentita dal nuovo stato cercando di non far rumore grazie alla tecnica

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    BikouNinjutsu-TecnicadellInseguimentoSilenzioso
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A


    Una volta uscito dal fumo continuo a cercar di rimanere celato alla linea di vista dell'avversario grazie all'area occupata dalla cortina fumogena. Continuando a camminare silenziosamente all'indietro, vado a nascondermi su uno degli alberi che popolano numerosi tutto il bordo dell'arena.
    Oramai non è più come la prima volta... penso meravigliato del fatto che ormai uso il controllo del chakra per l'ascesa senza nemmeno pensarci...
    Una volta ben occultato fra i rami cerco di vedere qualcosa del combattimento, ma senza grandi risultati...la cortina mi ha aiutato a fuggire ma ora mi ostruisce la vista con altrettanta efficacia...per ora non ho altro se non sperare nei miei cloni...

    Clone A

    Mentre sto correndo verso sinistra Ai balza all'indietro scagliando degli shuriken uno solo me ne tira? penso sorpreso, dato che lo shuriken doveva colpirmi in movimento faccio la cosa più semplice, ovvero interrompo il movimento per l'accerchiamento e scarto leggermente a destra. Noto così con piacere che lo shuriken mi sfreccia vicino dove avrei dovuto essere io se non avessi deviato. e moh che faccio? mi domando dissigillando la Zanbatou... Ai emette una tecnica evidentemente raiton dalle mani e colpisce il Takezo Originale potrebbe essere il mio momento penso riassestando il rotolo e impugnando la Zanbatou.
    Argh! Maledetto! Mi hai fatto il solletico bwuahahah
    Ride con forza l'originale ma poi fa qualche passo ed escalma Oh al diavolo! generando quasi istantaneamente una cortina di fumo ma che cavolo?!? penso perplesso di solito non agisco a risparmio equipaggiamento? in mezzo a quei pensieri e con la zanbatou in posizione di attacco ricevo una flebile comunicazione radio
    clone A nel fumo duplicati! ah ora ho capito... penso arretrando leggermente andando in contro alla nube di fumo che si stava espandendo... una volta all'interno eseguo l'ordine dell'originale assecondando così il suo piano. Conficco per terra la Zanbatou di piatto di fronte a me e compongo velocemente i sigilli

    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Speriamo vada bene Tu devi far finta di essere l'originale gli sussurro a parole essendo vicini nella nebbia... detto ciò ci separiamo e mentre lui si sposta verso destra io avanzo nuovamente verso sinistra, ovvero dove stavo andando nel movimento calcolato all'inizio dello scontro.

    Equipaggiamento:
    9 kunai
    20 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[E]



    Clone B

    Mentre sto correndo verso destra, Ai salta allontanandosi da noi e scagliandoci degli shuriken uno solo a testa? penso sorpreso, dato che lo shuriken doveva colpirmi in movimento faccio la cosa più semplice, ovvero interrompo il movimento per l'accerchiamento e scarto leggermente a sinistra. Lo shuriken mi passa poco distante, più o meno dove avrei dovuto essere io se non avessi deviato interrompendo l'azione.
    Beh se non altro ha rallentato la manovra di accerchiamento penso portando le mani alla borsa e prendendo tre shuriken per ognuna.
    Ai emette dalle mani una tecnica estremamente veloce e colpisce il Takezo Originale potrebbe essere il mio momento penso scagliando addosso ad Ai i sei shuriken... il lancio è leggermente sparso e non concentrato. Mirando a massimizzare le probabilità di colpirlo anche se cerca di schivare ma inevitabilmente sprecandone almeno un paio...
    Argh! Maledetto! Mi hai fatto il solletico bwuahahah
    escalma con forza l'originale ridendosela, ma poi fa qualche passo ed escalma Oh al diavolo! non guardandolo direttamente vedo solo generarsi quasi istantaneamente una cortina di fumo deve aver lanciato un fumogeno...strano penso perplesso di solito non agisco a risparmio equipaggiamento? in quel momento sento flebile nella radio la voce dell'originale che da ordini all'altro clone
    clone A nel fumo duplicati! io quindi continuo ad attaccare penso ricominciando a correre lateralmente ad Ai sulla destra, riprendendo così la manovra ritardata d'accerchiamento. La nube del fumogeno rapidamente avanza alle mie spalle come inseguendomi nel mio movimento...

    Equipaggiamento:
    9 kunai
    20-6 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[-]





    Stato
    ChakraFisicoMentale
    62-4Lieve trauma da scossa {scintillax1} malus 1 turno abilità motorie di 1 gradoOttimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {9}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {4}Torcia Luminosa
    Shuriken {20}Radiolina
    Fumogeno {4}-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma IndossataZanbatou-
    Fascia--
    Rotolo--
    Altro--


    Note-


    Edited by Mr Ice - 14/2/2012, 18:37
     
    .
  8. "Serj Tankian"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Narrato
    -Parlato Ai
    -Parlato altrui
    -Pensato


    Non c'è due senza tre. Pensò Ai mentre lanciava la scarica elettrica, le prime due volte che aveva usato quel jutsu aveva fallito per la distanza eccessiva ed il ragazzo si aspettava che succedesse di nuovo, ma aveva comunque utilizzato la tecnica in un disperato tentativo di arresto della marcia del nemico. Questa volta però aveva finalmente sentito e quando il biondo sentì Takezo imprecare "Argh! Maledetto! Mi hai fatto il solletico bwuahahah" una luce di di speranza e di felicità si accese nel cuore del Kumoniano.
    Finalmente, finalmente ha funzionato! Intanto l'Otiano si era accorto della lentezza dei suoi movimenti ed esclamò in un "Oh al diavolo!". Il biondo non aspettò un secondo momento e si alzò in volo verso il collo del gigante sferrando un potente calcio a 180°, che era più imprevedibile e difficile da schivare data la breve distanza e la lentezza del nemico.
    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Una folta cortina di fumo si alzò e bloccò la vista al ragazzo che ora vi si trovava dentro.
    Anche se ha incassato il colpo ed ora è a terra ci sono le sue copie, e anche se ho rotto la formazione precedentemente ora potrebbero essermi di nuovo addosso. Però potrei riconoscerli, in teoria non dovrebbero avere l'enorme spadone. Ma devo comunque uscire di qui, questo polverone non accenna a diminuire.
    Cercò quindi di uscire saltando indietro, anche se solo allora notò la sagome di tre personaggi che lo stavano accerchiano.
    Maledizione, qui non ho speranze, devo uscire di qua, velocemente!

    -Stato Fisico: Ottimale
    -Stato Mentale: Concentrato
    -Chakra: 68

    Borsa:
    Kunai (5)
    Shuriken (11)

    Fodero:
    Spada lunga (nel fodero, a ridosso della schiena)

    Abbigliamento:
    Bende
    Lame retrattili da polso (ritratte)
    Gomitiere
    Parastinchi
    Coprinaso
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Narrato , Pensato, Parlato, Parlato Altri, Parlato altri Takezo


    Bene Bene... penso soddisfatto della mia idea non è proprio il massimo della correttezza, ma il primo fondamentale di ogni shinobi è l'arte dell'occultamento... posso acquisire informazioni sull'avversario coordinando con calma i cloni... constato con me stesso mentre continuo a tenere d'occhio la mia fumera... cavolo non vedo nulla da qui... Papà ha un alto occhio su di voi... posizione? chiedo sussurrando nella radiolina...
    Così da quella grossa nube vengono emessi in sequenza tre distinti segnali...
    Bravi me... non sono sicuro ma almeno circa ho capito che sono parecchio distanti fra di loro ... non sarò particolarmente utile nel combattimento ma posso fare da osservatore esterno... una cosa che non va sottovalutata in realtà concludo il discorso e mi concentro.
    Nonostante stia immobile nella mia posizione sopraelevata, sento i muscoli che iniziano a rilassarsi nuovamente e reagiscono come dovrebbero... probabilmente l'effetto della scarica sta già svanendo constato sorridendo Bene Bene...se solo il fumo cominciasse a dissolversi... ma ci vuole ancora un po'... ma almeno so molto a spanne dove sono i miei cloni, ma sopratutto sono tre... ottimo concludo reimmergendomi nel mio ruolo di osservatore occultato e approfittando dell'attesa assicuro, con movimenti calcolati e lenti, un paio di carte bomba ad altrettanti kunai che poi rimetto nella borsa non si sa mai...

    Clone A

    Il fumo ha occultato l'originale nei suoi spostamenti imprevisti, ma poteva anche attenersi al piano pensato alla nostra creazione! Ora che ne sappiamo di cosa fare?!? che scatole... continueremo come dovevamo e in caso ci farà sapere immagino proprio mentre mi stavo lamentando da solo la radiolina mi solleva e mi dice
    Papà ha un alto occhio su di voi... posizione?
    Ottimo, questo potrebbe essere utile penso fermandomi un attimo per esclamare con forza Aaaa! e poi riprendere il mio movimento che dovrebbe portarmi a breve fuori da questa cavolo di nube...
    Bbbb! sento provenire da parecchi metri circa di fronte a me. Qualche istante e si ode un sonoro Oooo! dalla mia destra...sembriamo in posizione... ottimo!
    Certo se corressimo saremmo già usciti tutti presumo... e magari a vista ... ma dai segnali sembra di no... la nube è solo una dieci per dieci ma sembra enorme quando bisogna orientarcisi dentro...
    inoltre cercando di non fare troppo rumore è un'impresa muoversi velocemente
    infastidito leggermente dalla situazione, stringo l'impugnatura della Zanbatou, ora al contrario, e continuo a muovermi tenendola alta con la punta verso il basso in modo da non creare una sagoma troppo grande per Ai come se fossi piccolo di partenza... ma perchè avvantaggiarlo no? sbuffo ironico a me stesso continuando il movimento e scrutando nel fumo in cerca di eventuali attacchi del mio avversario...

    Equipaggiamento:
    9 kunai
    20 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[E]



    Clone B

    Maledizione al fumo e al mio avversario... non ho visto cosa è successo al mio attacco... doveva essere veramente impegnativo schivare tutti e sei gli shuriken lanciati a quel modo... spero di averlo colpito almeno con uno o due mi sfogo con me stesso infuriato di essere stato investito dalla nube del fumogeno che ha utilizzato il mio originale... in quel momento la radiolina gracchia ad un volume estremamente flebile
    Papà ha un alto occhio su di voi... posizione?
    o gli è passata la voglia di combattere o vuole accumulare informazioni sull'avversario prima di uno scontro più serio constato fra me e me mentre mi accuccio pronto ad uno scatto ed attendo il mio turno di segnalazione
    Aaaa! odo circa ad ore undici parecchi metri più avanti sembra in posizione penso mentre esclamo chiaramente
    Bbbb! per poi scattare per cambiare posizione evitando così eventuali armi da lancio o ninjutsu sparate alla ceca verso la mia posizione e contemporaneamente aumentando il raggio dell'accerchiamento sperando così di uscire presto dal fumo
    Oooo! sento qualche istante parecchio distante a circa ore nove che scatole non sopporto gli impedimenti alla visuale... uff! penso muovendomi velocemente all'indietro e scrutando il fumo mentre le mani scavano nella borsa estraendo un kunai nella mano destra e altri tre shuriken nella mano sinistra...

    Equipaggiamento:
    8+1 kunai
    11+3 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[-]




    Clone C

    Uff in mezzo al fumo... non vedo 'na cippa! sbuffo fra me e me mentre arrivato speranzoso in quella che dovrebbe essere all'incirca la mia posizione nell'accerchiamento si ma difficile esserne sicuri... sarebbe meglio uscire dal fumogeno decido parlando con me stesso iniziando ad indietreggiare...
    Papà ha un alto occhio su di voi... posizione? gracchia la radiolina bell'idea Originale penso aspettando i versi degli altri per poi accodarci il mio sono l'ultimo in effetti... comincio a muovermi verso il bordo più vicino del fumogeno almeno spero...
    Aaaa! sento parecchio più avanti alla mia sinistra...
    poco dopo sento abbastanza distante un sonoro Bbbb! dalla mia destra... beh tocca a me
    Apro la bocca e sto per emettere il mio segno quando mi correggo mentalmente ed esclamo con forza Oooo! e subito mi sposto lateralmente per evitare attacchi alla ceca nella fumera...
    Cavolo stavo già per dire C... ma devo far finta di essere l'originale... che svista sarebbe stata... anzi probabilmente per un esterno non cambiava nulla... eheheh mi rincuoro mentalmente al lieve sussulto che mi ero procurato, stringo l'elsa della Zanbatou per rincuorarmi della sciocchezza...
    Così continuo imperterrito a muovermi indietreggiando ricercando il perimetro della nube di fumo nella mia direzione designata nell'accerchiamento...

    Equipaggiamento:
    9 kunai
    20 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[E]




    Stato
    ChakraFisicoMentale
    58Lieve trauma da scossa {scintillax1}Ottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {9-2}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {2+2*} [*assicurate ad un kunai]Torcia Luminosa
    Shuriken {20}Radiolina
    Fumogeno {4}-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma IndossataZanbatou-
    Fascia--
    Rotolo--
    Altro--


    Note-


    Edited by Mr Ice - 15/2/2012, 20:24
     
    .
  10. "Serj Tankian"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Narrato
    -Parlato Ai
    -Parlato altrui
    -Pensato


    Il calcio del biondo non parve dare un buon risultato, al contrario della sua semplicistica tattica di fuga, che consisteva in un disperato tentativo di uscire dalla cortina di fumo, che ormai occupava circa 10 metri. Con due salti all'indietro Ai si ritrovò circa due metri distate dal fumo ove, poco prima di uscire, aveva notato tre enormi figure disporsi in modo da accerchiare lo Yotsuki, che ormai non era più lì. Il ragazzo attese un attacco che non si fece vedere e dopo una manciata di secondi si sentirono tre voci, tutte uguali a quelle di Takezo, che probabilmente si stavano richiamando tra di loro.
    Aaaa! Passò qualche secondo.
    Bbbb!
    E C.Pensò Ai sorridendo. Ma invece un altro suono provenne.
    Oooo! Ai guardò stranito nel fumo.
    O? Non sanno nemmeno l'alfabeto, o è un codice? Scrollò la testa. Non importa, devo trovare un modo.
    Compose velocemente dei sigilli e creò tre cloni, illusori, che sarebbero serviti come distrazione, poiché li lanciò nel mezzo della cortina di fumo. Li dentro non si poteva notare l'ombra e la figura del clone avrebbe messo sulla difensiva Takezo che non si aspettava un attacco proveniente dall'esterno.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Mentre componeva i sigilli un dubbio iniziò a formarsi in testa al ragazzo.
    Perché si sono urlati quei nomi, ricordo che Takezo aveva una radiolina, non potevano usare quella? Oppure sono cloni? Ma ricordo che l'originale parlava con la radiolina tra loro, quindi possono parlarsi, anche tra cloni? Quindi ci sono due teorie, o sono tutti dei cloni ed l'originale è chissà dove... si guardò attorno circospetto ...o mi vogliono attrarre in un tranello, anche se il tranello è abbastanza evidente.
    Pensò riferendosi alla cortina di fumo.
    Opto quindi per la prima anche se potrebbe essere tutta una tattica, rimane il fatto che non ne sono certo e non so dove sia l'originale anche se avessi ragione, devo starmene attento.
    Lanciò una potente scarica di fulmini nella cortina di fumo, mentre i miei cloni tenevano a bada i suoi, almeno per un istante. In realtà il ragazzo non era certo che ciò funzionasse, forse neanche si vedeva la sagoma, ciò era un bene per un attacco a sorpresa, ma dopo un rapido ripensamento poteva facilmente arrivare alla conclusione che i cloni erano fasulli.
    Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine
    RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare un Lupo tramite il proprio elemento fulmine. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell'utilizzatore per poi generarsi nel Lupo che si dirigerà rapidamente verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita di media intensità oltre che a diverse bruciature. La tecnica s'estende per massimo quindici metri, poi svanisce.
    Consumo: 4

    Il lupo elettrico partì dirigendosi nel centro del fumo, in modo che avesse più probabilità di colpire uno dei giganti.

    -Stato Fisico: Ottimale
    -Stato Mentale: Concentrato
    -Chakra: 63

    Borsa:
    Kunai (5)
    Shuriken (11)

    Fodero:
    Spada lunga (nel fodero, a ridosso della schiena)

    Abbigliamento:
    Bende
    Lame retrattili da polso (ritratte)
    Gomitiere
    Parastinchi
    Coprinaso
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Narrato , Pensato, Parlato, Parlato Altri, Parlato altri Takezo


    Mentre osservo la scena dall'alto nella mia immobilità ecco comparire il mio avversario che saltando balza fuori dalla nube... che fortuna! è uscito quasi opposto alla nube ma in vista... se fosse successo poco più ad est non lo avrei visto... constato con me stesso mentre lo distinguo con difficoltà attraverso il bordo frastagliato da lembi della polvere densa del fumogeno... Uscite più velocemente possibile ma non verso nord, Ai è lì... informo i miei cloni sperando che la smettano di giocare a nascondino nella nebbia fra l'altro ancora poco e si dissolverà completamente se non vado errato... devono uscire in fretta per evitare di esserci dentro al momento di scioglimento della nube del fumogeno... penso mentre osservo il mio avversario che fa qualcosa che non capisco bene essendomi troppo lontano e in parte celato dal bordo del fumo...
    appaiono subito dopo dei cloni devono essere almeno due ma non ne vedo altri... e dissolviti fumogeno del tubo! che dopo una frazione di secondo si lanciano nella nube N cloni stanno entrando nella nube... non so bene quanti... l'originale sembra sempre rimasto lì... a nord penso mentre lo vedo impegnato in qualche altra azione... che osservatore utile mi sento... non riesco nemmeno a dire bene cosa fa l'avversario... mi redarguisco mentalmente continuando ad osservarlo finchè non identifico nel movimento e nel bagliore sprigionato la tecnica familiare del lupo raiton un lupotto corre nella nube! attenti! dico proprio mentre tutti e tre i cloni ne escono in direzioni diverse...
    il fumo oramai si sta disperdendo e dall'alto vedo un bagliore percorrere la cortina per tutta la sua lunghezza dirigendosi pericolosamente verso quello che penso essere il clone O, essendo stato il segnale più vicino alla mia posizione udito... O schiva ora! gli intimo nella radio... Noto l'esitazione del mio clone e poi il suo scatto sulla destra. La scena mi colpisce piacevolmente la vista: il lupo in corsa con i suoi bagliori nella nube in dissoluzione, esce alla ceca dal confine ormai sbiadito del fumogeno e con un balzo percorre gli ultimi metri della sua fugace vita mancando di qualche metro il clone per poi dissolversi come l'estremità di un fulmine... molto coreografico... penso fra me e me mentre uno dei cloni è già passato alla contro-offensiva scagliando delle armi da lancio ad Ai... vedo altri tre Ai muoversi nei residui del fumogeno ma non capisco bene cosa stiano facendo così la mia attenzione torna allo scontro nella sua globalità...
    forza cloni papà veglia su di voi li incito silenziosamente mentre prendo nota mentalmente delle tecniche utilizzate dall'avversario...

    Clone A

    Fumo...fumo e ancora fumo...la luce però diveniva più forte e quindi ero sempre più convinto che mancasse poco correndo sarebbe stato più facile... ma non fare rumore è impegnativo e lento... che scatole penso mentre odo nella radio nuove informazioni
    Uscite più velocemente possibile ma non verso nord, Ai è lì...
    Evvai! gioisco mentre ora decisa la direzione mi giro e corro direttamente basta retrocedere piano pianino... oh yeah! mentre mi muovo sento altre due comunicazioni dall'osservatore
    N cloni stanno entrando nella nube... non so bene quanti... l'originale sembra sempre rimasto lì... a nord e
    un lupotto corre nella nube! attenti!
    mi sembra di vedere qualcosa che entra nella nube... peccato io ne esco ghghgh penso sarcastico balzando fuori dal fumo proprio mentre esso si sta iniziando a disperdere...
    all'ora Ai è di la penso girandomi nella direzione indicata dall'originale e avvistando effettivamente l'avversario... così metto la mano sinistra nella borsa e gli lancio una salve di soli due shuriken, giusto per rompergli le scatole e distrarlo, mentre l'altra mano impugna saldamente la Zanbatou... subito dopo
    O schiva ora! mi gracchia la radiolina nell'orecchio
    che diavolo! mi ha fatto prendere un colpo! per fortuna sono A mi rassicuro fra me e me mentre porto la mano sinistra sull'impugnatura e raddoppiata la presa comincio a correre addosso ad Ai con l'intento di tagliarlo a metà...

    Equipaggiamento:
    9 kunai
    20-2 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[E]



    Clone B

    Uscite più velocemente possibile ma non verso nord, Ai è lì... mi ordina Takezo originale tramite la radiolina...
    finalmente non serve più far poco rumore penso rasserenato dalla notizia mentre uso appieno la forza delle gambe per uscire velocemente dalla nube n cloni stanno entrando nella nube... non so bene quanti... l'originale sembra sempre rimasto lì... a nord
    segue a comunicare la radiolina ottimo appena lo vedo lo riempio di metallo ghghgh penso mentre la radio continua a gracchiare
    un lupotto corre nella nube! attenti!
    bah io sono fuori oramai può cacciare quanto vuole il lupotto! penso balzando fuori dalla nube... con la vista oramai libera, anche se leggermente disturbata dall'essere di nuovo sotto il sole, identifico l'avversario. Devio la mia corsa leggermente a nord per liberare completamente la vista e poi lancio il kunai e i tre shuriken all'avversario... mi fermo e frugo nuovamente nella borsa impugnando un'altra salve di stelle da lancio...
    O schiva ora! gracchia ancora la radio non sono io penso ignorando l'ordine perentorio scagliando altri sei shuriken all'avversario lanciandoli con la stessa accortezza di prima (frastagliati per evitare facili schivate)... chissà se svaniscono anche questi penso ironico riferendomi all'antipatico momento in cui non sono riuscito a vedere l'esito del mio attacco precedente a causa della veloce diffusione del fumogeno...

    Equipaggiamento:
    8-1 kunai
    11-3-3-3 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[-]



    Clone C

    Fastidioso non avere più un piano da seguire.. penso che dovremmo attenerci a quello originale e cercare di accerchiarlo appena lo localizzeremo nuovamente... penso continuando a muovermi silenziosamente all'indietro tenendo d'occhio il fumo
    Uscite più velocemente possibile ma non verso nord, Ai è lì... mi avverte la radio
    ottimo posso uscire velocemente allora mi rassereno potendo abbandonare il basso profilo per correre liberamente fuori dalla cortina.
    n cloni stanno entrando nella nube... non so bene quanti... l'originale sembra sempre rimasto lì... a nord
    e poco dopo
    un lupotto corre nella nube! attenti!
    continua a parlare la radiolina mentre esco dal fumo e mi giro nuovamente a scrutarne le movenze in cerca dei cloni o del lupo...
    Pochi istanti dopo la radiolina mi ordina imperiosa all'orecchio O schiva ora! cosa?? ah si sono io penso un secondo sorpreso mentre schivo l'attacco che non ho ancora individuato visivamente... infatti pochi istanti dopo un lupo raiton esce con un bellissimo effetto dalla cortina fumogena agonizzante mancandomi di qualche metro... probabilmente mi avrebbe preso senza papà dall'alto... beh occupiamoci dei cloni all'interno decido rialzandomi e mettendomi in posizione di attacco con la Zanbatou...
    Non riesco a distinguerli benissimo ma dovrebbero essere più o meno... penso scrutando la nube oramai quasi completamente dissolta li!
    scatto e con un balzo cerco di tranciare i due avvistati con un tondo orizzontale unico e sperando di riuscire ad utilizzare l'inerzia della rotazione dell'enorme spada per effettuare un secondo balzo verso i successivi sperando di non caracollare a terra nella manovra ... e sopratutto che non siano cloni strani ... mi seccherebbe dissolvermi così...

    Equipaggiamento:
    9 kunai
    20 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[E]




    Stato
    ChakraFisicoMentale
    58Lieve trauma da scossa {scintillax1}Ottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {9-2}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {2+2*} [*assicurate ad un kunai]Torcia Luminosa
    Shuriken {20}Radiolina
    Fumogeno {4}-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma IndossataZanbatou-
    Fascia--
    Rotolo--
    Altro--


    Note-


    Edited by Mr Ice - 16/2/2012, 22:34
     
    .
  12. "Serj Tankian"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Narrato
    -Parlato Ai
    -Parlato altrui
    -Pensato


    L'ultima cosa che Ai vide fu il suo lupo elettrica confondersi tra Il fumo smuovendo di pochi centimetri la cortina, poi più nulla, finché di nuovo il fumo si deformò lasciando comparire due figure, mentre lo stesso fumo andava dissolvendosi rivelando altre quattro figure. Immediatamente uno dei cloni di Takezo, quello al centro della figura formata dai tre cloni di Ai, si gettò su questi ultimi, ma solo quello davanti la sua traiettoria era in vero pericolo. Gli altri due, seppur confusi momentaneamente dall'aprirsi di nuovo della visuale, balzarono indietro sfuggendo alla pericolosa zanbatou, posizionandosi uno alla destra del fasullo Takezo ed un altro dietro. Anche l'altro balzò indietro, e quando capì che stava per subire un secondo attacco arretrò di nuovo, sempre saltando, poi quando giunse l'avvertimento di Ai "Voi, aiutatemi, tu invece difenditi" cominciò a comporre sigilli fasulli dopo un veloce sguardo all'originale. I sigilli tuttavia avevano l'obbiettivo di arrestare un'eventuale carica di Takezo, tutti i cloni sapevano che in fondo il loro compito era fare da esche, ma non se ne preoccupavano. Il compito di quel clone era allontanare il più possibile il clone di Takezo dall'originale Ai.
    Il secondo e terzo clone del biondo, non appena ricevettero l'ordine dell'originale si gettarono sul clone dell'Otiano che mirava, zanbatou alla mano, allo Yotsuki. Da parte sua, il ragazzo, l'originale, si era accorto di essere alle strette, ormai era sicuro che c'era qualcuno che vedeva dall'alto,altrimenti nessun Takezo avrebbe potuto evitare con tanto anticipo una mossa che tuttavia era abbastanza imprevedibile, e la teoria più credibile era che a gestire la situazione dall'alto era l'originale che oltre ad aiutare i cloni era uscito dalla battaglia. Ai non poteva però esserne certo e doveva quindi assicurarsene, ma prima bisognava risolvere la situazione. Una miriade di shuriken gli si stava dirigendo contro, e lo stesso stava facendo un Takezo, guardò la situazione e disse:
    Voi, aiutatemi, tu invece difenditi! Si riferiva, nella prima parte, a due cloni apparentemente disoccupati che richiamò all'attenzione, chiedendogli di gettarsi sul clone, si sarebbero dissolsi ma l'obbiettivo era di distogliere la carica del nemico. Intanto Ai aveva deciso di gettarsi sullo stesso clone, per evitare la miriade di shuriken che gli si stava avvicinando.
    Non vorrà farlo dissolvere, quindi la traiettoria degli shuriken è distanziata da quella della carica del Takezo. Inoltre prima c'erano solo due cloni, ora tre, o mi sbaglio, ma non credo, ho sentito uno strano rumore ma ho deciso di ignorarlo, poteva essere qualunque cosa, ma ora...
    Cercò quindi prima di fai attirare l'attenzione dal falso Takezo ai cloni, e poi di caricarlo. Cercò poi di saltare indietro mettendosi al riparo. Gettò un rapido sguardo, non vide nessun altro Takezo.
    Sarà sugli alberi. Si guardò intorno, gli arbusti crescevano paralleli alle estremità.
    Bene. Corse verso un albero per poi gettarsi nel fitto della boscaglia, con alberi alti e cespugli fitti, poi si concentrò cercando di celare la sua presenza, e velocemente si mosse alla ricerca del Takezo.
    Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione
    NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica, lasciare un Ninja legato con delle semplici funi risulterà totalmente inutile se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente. Il vantaggio di questa tecnica è l'avere una vasta conoscenza delle funi e la capacità di fare i nodi più complessi; e di conseguenza saperli anche sciogliere.
    Consumo: N/A

    Gli parve di intravedere, poco dopo, una figura su di un albero, non perse tempo, gli si gettò contro, salendo verso l'albero cercando di evitare che venisse colpito, e cercando anche di aggirare il nemico correndo intorno al tronco, ma prima lanciò tre shuriken per evitare sia vie di fuga e per un offensiva-controffensiva. Quando gli fu dietro, o almeno suppose di trovarglisi dietro, salì su e attivò il suo potere cercando di colpire con una potente spazzata il gigante sul collo, che almeno in teoria, trovandosi accovacciato e di spalle, non avrebbe avuto possibilità di evitare il colpo.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello D o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    RaigyakuSuihei-ColpoBrutaleLucente2
    Questa tecnica è usata in combinazione con l'Armatura Raiton Genin o Superiore.
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà trovare il modo di portarsi dietro la stessa vittima e tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta, rivolta al collo dell'avversario che verrà spedito e svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità.
    Consumo: 2

    Ora un'aura elettrica si era espansa tutto intorno al ragazzo.

    -Stato Fisico: Ottimale
    -Stato Mentale: Concentrato
    -Chakra: 59

    Borsa:
    Kunai (5)
    Shuriken (8)

    Fodero:
    Spada lunga (nel fodero, a ridosso della schiena)

    Abbigliamento:
    Bende
    Lame retrattili da polso (ritratte)
    Gomitiere
    Parastinchi
    Coprinaso
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Narrato , Pensato, Parlato, Parlato Altri, Parlato altri Takezo


    La strategia stava funzionando, il vantaggio di avere informazioni fresche dall'alto rendeva e in teoria l'avversario non avrebbe dovuto sospettare nulla vista l'accortezza di creare un finto originale una volta nel fumo... o almeno così pensavo.
    L'attacco del mio clone C, od O a dir si voglia, era stato infruttuoso e dopo un vociare non meglio definito del mio avversario, anche i suoi cloni sembravano riscossi per essere fisici sembrano stupidotti... penso osservando con attenzione i loro movimenti per cercare di capirne la tipologia... ma il lieve strato di polvere di fumogeno residua facilmente si confondeva con il terreno e in quella zona non capivo se avevano o meno un'ombra. Per fortuna due si stanno avventando su A... speriamo che... ecco ora posso veder...NIENTE OMBRA Ragazzi sono illusori! dico con aria entusiasta nella radiolina quello vero era proprio quello che avevo identificato quando è uscito dalla nube... ripenso agli istanti prima osservandolo caricare il clone A mentre quello B corre a dare man forte. Poi all'improvviso balza via e si butta negli alberi che cavolo sta facendo?
    Ehi! Conferma sui cloni illusori! dov'è andato Ai??? chiedo via radio ai miei cloni...
    Confermo i cloni sono illusori ci lanciamo all'intercettazione di Ai... probabilmente ti sta cercando... inoltre gli alberi sono piccoli in media e tu sei visibilmente su uno dei più grossi... spostati!
    Eh in effetti non ha.. ho tutti i torti... assorto dal non farmi individuare probabilmente ho scelto il nascondiglio più ovvio... penso armeggiando con la borsa.
    Attacco una carta bomba sotto miei piedi sul ramo e poi libero la Zanbatou dalla fascia.
    Cavolo non ho così tanto nè tempo nè spazio per muovermi... conficco con forza la punta della lama nel tronco in modo tale che stia sopra il ramo dove mi sono posizionato e dove c'è la carta bomba ed eseguo
    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1

    spostandomi silenziosamente sull'altro versante del tronco e utilizzando i preziosi insegnamenti dell'arte dell'inseguimento silenzioso
    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    BikouNinjutsu-TecnicadellInseguimentoSilenzioso
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    mi occulto sul piccolo alberello prossimo alla mia destra su cui eseguo una fortuita
    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1

    trasformandomi in un anonimo rapace di medie dimensioni sicuramente stona meno di un castrone di due metri su questo cavolo di alberello sprovvisto di troppe foglie... spero solo che non ceda il ramo, non è di certo robusto come la precedente postazione... penso sarcastico cercando di tenere sott'occhio la situazione della mia trappola cavolo non ci vedo benissimo da qua sono proprio oltre il tronco... penso mentre attendo il mio avversario.
    Molto prima di quanto mi sarei aspettato però, vedo degli shuriken volare attorno al ramo sul quale ho preparato la trappola...
    incredibilmente veloce appare Ai con tutte le intenzioni di prendermi alle spalle e mentre spicca un salto verso la mia trappola viene ricoperto da uno spesso strato di chakra blu Fantastico, ma questo non fa differenza penso mentre attendo impaziente il sonoro rumore del colpo di Ai sulla spada camuffata... Bum sogghigno fra me e me mentre udito il colpo stavo già comandando la detonazione della carta bomba... peccato non averlo in visuale... spero di non averlo eliminato... iniziando a preoccuparmi mentre frammenti di legno e fumo partono in tutte le direzioni oltre il malefico tronco occultatore...

    Clone A

    Mentre sto caricando dietro ai miei due shuriken quando il mio avversario ordina imperiosamente ai suoi cloni
    Voi, aiutatemi, tu invece difenditi!
    Così mi distraggo un attimo e vedo due dei tre cloni comparsi nella fumera svanita che mi corrono addosso... Cavolo tre contro uno non mi piace... commento mentalmente cogliendo con la coda dell'occhio anche quello che mi è stato indicato come originale muoversi nella mia direzione... abbasso la punta della spada e saldamente impugnata a due mani comincio a caricare per un tondo dritto sulla allegra coppia di cloni. Una cosa per volta... e poi sono i più vicini penso vedendoli uscire oramai dalla zona del mio vecchio fumogeno... mentre mi scaglio a mia volta sui due cloni sento la radiolina gracchiare
    Ragazzi sono illusori! ed ora me lo dice?!? oramai li faccio dissolvere... sperando che non siano mossi da una Kasumi Juusha no Jutsu...
    Ehi! Conferma sui cloni illusori! dov'è andato Ai???
    impegnato nella mia mossa non ho tempo di rispondere e sento le braccia contratte nello sforzo del dritto che poi con la sua inerzia dovrebbe continuare anche sul lato dove sta arrivando Ai...
    Confermo i cloni sono illusori ci lanciamo all'intercettazione di Ai... probabilmente ti sta cercando... inoltre gli alberi sono piccoli in media e tu sei visibilmente su uno dei più grossi... spostati!
    sento rispondergli un mio altro compagno...

    Equipaggiamento:
    9 kunai
    18 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[E]



    Clone B

    Stavolta lo prendo cavolo... altrimenti a che sono servite tutte quelle sessioni di allenamento per le armi da lancio... e queste salve frastagliate? mi domando mentre incito stupidamente i miei shuriken
    Voi, aiutatemi, tu invece difenditi! dice con voce imperiosa Ai rivolto ai suoi due cloni che siano fisici? se così fosse però avrebbe potuto organizzare uno schema comportamentale per lo scontro in creazione... e comprarsi una radiolina magari... nemmeno alla missione ne aveva una... penso vedendo i due cloni ripresi dal mio avversario avventarsi su A, contemporaneamente Ai scatta anch'egli nella stessa direzione...
    Mi dirigo velocemente anche io nella loro direzione impugnando un kunai per mano per aiutare A in netta inferiorità numerica sui tre avversari... quando arrivano nuove informazioni via radio
    Ragazzi sono illusori! ora ce lo dice??? domando furente mentre seguo comunque la mia azione...come ha fatto a schivare gli shuriken che gli ha lanciato A? me lo sono perso penso irritato dalla bravura di schivata del mio avversario... mi ha schivato troppe armi da lancio... o lui è veramente bravo a muoversi o io devo darmi a bocce in salita e lasciar stare le armi a distanza eheheh sogghigno fra me e me notando la successiva mossa che vuole effettuare il clone A... Ai di colpo salta via e si getta fra la vegetazione che costeggia l'arena Ehi! Conferma sui cloni illusori! dov'è andato Ai??? sento nella radiolina, così approfitto del momento e noto che i due cloni davanti a me sono sprovvisti di ombra e non smuovono nemmeno la polvere residua del fumogeno depositata sul terreno chissà come ho fatto a non notare io la natura dei cloni... forse ero troppo impegnato con i miei stupidi shuriken... penso rispondendo via radio Confermo i cloni sono illusori ci lanciamo all'intercettazione di Ai... probabilmente ti sta cercando... inoltre gli alberi sono piccoli in media e tu sei visibilmente su uno dei più grossi... spostati! dico inoltre rivolto evidentemente all'originale.
    Siccome il tondo del clone A avrebbe potuto spazzare anche me se mi fossi avvicinato troppo devio leggermente più a sinistra per passargli a sud e mi dirigo alla ricerca del nostro vero avversario...

    Equipaggiamento:
    5+2 kunai
    2 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[-]




    Clone C

    Schivato ... penso mentre la Zanbatou mi obbliga a ruotare su me stesso... salto in rotazione verso l'avversario e gli propongo un altro fendente ma mi viene schivato anche questo... agile questo avversario... come stavo per caricare nuovamente il clone più vicino alla mia posizione sento la voce di Ai ordinare
    Voi, aiutatemi, tu invece difenditi! così due cloni deviano sul mio compagno A mentre il mio comincia a comporre dei sigilli...
    Cavolo una tecnica Raiton così vicina sarebbe impossibile da schivare facilmente... e impugno la Zanbatou quindi non potrei nemmeno contrastarla... devo allontanarmi... valuto più velocemente possibile la situazione allontanandomi da quel pericolo immediato alla mia esistenza.
    Vedo intanto sullo sfondo un improbabile tre contro uno sul compagno A e il clone B che si getta in suo aiuto ma che cavolo di tecnica è?!? avrà fatto una infinità di sigilli oramai.. penso stupito quando la radio gracchia
    Ragazzi sono illusori! ma va a quel paese! lo mando mentalmente realizzando di essere stato preso in giro... così rivolgo la mia attenzione al gruppo al combattimento di A che dovrebbe coinvolgere anche l'originale...Ai di colpo salta via e si getta fra la vegetazione che costeggia l'arena
    Ehi! Conferma sui cloni illusori! dov'è andato Ai???
    resto un attimo perplesso alla mossa dell'avversario mentre ignoro completamente il clone che mi faceva i sigilli e per un momento anche la radiolina...
    Confermo i cloni sono illusori ci lanciamo all'intercettazione di Ai... probabilmente ti sta cercando... inoltre gli alberi sono piccoli in media e tu sei visibilmente su uno dei più grossi... spostati!
    risponde via radio uno dei miei colleghi cloni mentre mi riprendo un secondo e finalmente mi decido a muovere me stesso verso la vegetazione di bordo arena dove è svanito Ai.
    Anche B mi segue... chissà perché A da retta a quelle illusioni... boh penso dubbioso continuando a correre e impugnando saldamente la Zanbatou a due mani, alla ricerca del mio avversario entrando nella vegetazione la dove si era appena immerso ...

    Equipaggiamento:
    9 kunai
    20 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[E]




    Stato
    ChakraFisicoMentale
    58-1-1Lieve trauma da scossa {scintillax1}Ottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {7}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {2-1 +2*} [*assicurate ad un kunai]Torcia Luminosa
    Shuriken {20}Radiolina
    Fumogeno {4}-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma IndossataZanbatou-
    Fascia--
    Rotolo--
    Altro--


    Note-


    Edited by Mr Ice - 16/2/2012, 23:40
     
    .
  14. "Serj Tankian"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Narrato
    -Parlato Ai
    -Parlato altrui
    -Pensato


    Evitando gli shuriken gettandosi addosso al clone Ai era riuscito a evadere la marea di armi che gli si stavano avvicinando, inoltre il clone di Takezo era caduto nella trappola e si era voltato verso i cloni di Ai che erano scomparsi dopo un potente fendente del nemico, ma ormai Ai gli si era gettato addosso cercando di farlo scomparire, evitando la zanbatou che sembrava portare lei il suo padrone. Capì nello stesso momento che ormai i nemici avevano capito che i cloni erano immateriali infatti solo il Takezo che stava combattendo contro il clone che componeva sigilli fasulli mantenne la sua postazione. Oltre al clone che lo Yotsuki originale aveva cercato di atterrare ce ne era un altro, quello che precedentemente aveva lanciato la miriade di shuriken, che gli si stava gettando pericolosamente contro. Ai balzò indietro per prendere la giusta distanza, il gigante gli era addosso, ed Ai cercò di liberarsi anche di quello con il solito lupetto raiton.
    Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine
    RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare un Lupo tramite il proprio elemento fulmine. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell'utilizzatore per poi generarsi nel Lupo che si dirigerà rapidamente verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita di media intensità oltre che a diverse bruciature. La tecnica s'estende per massimo quindici metri, poi svanisce.
    Consumo: 4

    Si gettò poi tra la boscaglia e celandosi in maniera particolare cercò l'originale. Gli era addosso, vide un veloce movimento ed uno sbuffo bianco, gli shuriken avevano colpito tramutando il Takezo in una spada. Ma ormai era tardi per evitare l'esplosione che si creò poi, per fortuna Ai aveva balzato e non subì imponenti ustioni, solo medie bruciature ma soprattutto venne scagliato a diversi metri di distanza. Si rialzò in pochi secondi massaggiandosi la testa.
    Bella botta, mi ha proprio fregato. Le orecchie gli fischiavano, e per un attimo sentì l'aura raiton intorno a lui scemare, per poi riprendersi un attimo dopo.
    L'esplosione attirerà tutti qua, meglio andarsene. E mantenendo celata la sua presenza continuò la strada. Ad un certo punto notò uno strano rapace su di un albero.
    Strano, vediamo come reagisce alla paura. Afferrò uno shuriken e glielo lanciò.
    Non credo che un rapace si trovi qua, è strano, adesso vedremo, ormai sono certo che l'originale è da qualche parte nascosto, e potrebbe aver usato una strana tecnica.
    Se avesse volato allora sarebbe stato un vero uccello, altrimenti era una strana tecnica che Ai non conosceva, in realtà non sapeva nulla, neanche se potesse volare o meno tramutandosi in un volatile. Mise mano alla spada pronto a difendersi.
    Quei tre shuriken sono stati abbastanza inutili, ma ora cercherò di rifarmi.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello D o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione
    NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica, lasciare un Ninja legato con delle semplici funi risulterà totalmente inutile se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente. Il vantaggio di questa tecnica è l'avere una vasta conoscenza delle funi e la capacità di fare i nodi più complessi; e di conseguenza saperli anche sciogliere.
    Consumo: N/A


    -Stato Fisico: Scottature medie su tutto il corpo nella parte anteriore, disturbi lievi alle orecchie, pestature sulla schiena.
    -Stato Mentale: Concentrato
    -Chakra: 53

    Borsa:
    Kunai (5)
    Shuriken (7)

    Fodero:
    Spada lunga (nel fodero, a ridosso della schiena)

    Abbigliamento:
    Bende
    Lame retrattili da polso (ritratte)
    Gomitiere
    Parastinchi
    Coprinaso
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,473
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    Narrato , Pensato, Parlato, Parlato Altri, Parlato altri Takezo


    La preoccupazione per la vita del mio avversario non dura poi molto... nell'esplosione erano partiti da prima pezzetti di legno e poi, con due sonori tonfi, avevo adocchiato sia la mia Zanbatou spinta di qualche metro verso il centro dell'arena, sia il corpo del mio avversario che era stato spinto di direzione contraria...
    si rialza bruciacchiato ma integro... devo aver sbagliato i tempi... ma da qui proprio non vedevo il momento giusto mi arrabbio con me stesso per la sfumata occasione di chiudere lo scontro... chissà se gli sembrerà strano vedere un rapace su un albero... penso proprio di n... in quella Ai, che già mi stava guardando mi scaglia uno shuriken, ma che palle! esclamo mentalmente mentre cerco di saltare via...
    con mio sommo stupore non salto veramente... ma incespico atterrando quasi sullo stesso ramo... inevitabilmente lo shuriken mi colpisce alle spalle sbilanciandomi ulteriormente e facendomi cadere dal ramo... ma dico io come faccio ad esser stato così scemo?!? mi ero dimenticato di essere un uccello! senza movimento delle ali ne niente avrò saltato di circa cinque centimetri ahahahah rido istericamente con me stesso della situazione mentre la tecnica della trasformazione si dissolve e cadendo faccio una capriola per atterrare in piedi è a circa tre metri, forse poco più... stimo la posizione della Zanbatou avvistata cadendo... evitando di guardarla per non far intendere la mia prossima mossa fisso il mio avversario e gli dico
    ma possibile che sventi sempre le mie strategie Ai? gli chiedo per poi scattare mirando a re-impugnare la mia Zanbatou... ouch! spero che non sia niente di grave alla schiena... slanciandomi ho sentito una bella fitta vicino alla scapola sinistra...

    Clone A

    Soddisfatto del micro combattimento con la spada contro dei banali cloni illusori decido finalmente di smettere di perdere tempo e accorro anche io nella direzione dell'esplosione ad aiutare l'originale...
    che poi... se gli fosse servito aiuto ci avrebbe chiamato, presumo... ma meglio combattere in superiorità numerica direi... concludo parlando da solo mentre assicuro la Zanbatou alla fascia sulla schiena e comincio a correre verso l'albero appena deturpato dall'esplosione...
    Muovendomi adocchio gli altri due cloni che si sono avvicinati seguendo il perimetro dell'arena come aveva presumibilmente fatto il nostro avversario..
    un rapace che cade a pesce lesso da un albero attira la mia attenzione che è rincoglionito? ahahah.... ups interrompo la mia ilarità accorgendomi che il soggetto del mio scherno era l'originale camuffato appena colpito da un qualcosa lanciato dall'avversario...meglio sbrigarsi... penso mentre accelero per aiutarlo e contemporaneamente lui si lancia verso la enorme spada a terra li vicino...

    Equipaggiamento:
    9 kunai
    18 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[-]



    Clone B

    Ma come cavolo ha fatto ad essere così veloce? aveva si e no sei/otto metri di vantaggio su di noi entrando nella foresta... penso mentre odo l'inconfondibile deflagrazione di una carta bomba... io e C ci fermiamo un secondo e dopo esserci guardati corriamo a rotta di collo per andare in soccorso dell'originale...
    poco dopo arriviamo in vista dell'esplosione giusto per vedere Ai che lancia ad un uccello uno shuriken ?!? rimango perplesso per un istante ma poi mi desto e gli scaglio i due kunai che avevo in mano addosso...
    La distanza approssimativa dal bersaglio è decisamente inferiore ai dieci metri penso entusiasta mentre compongo velocemente i sigilli e scaglio verso l'avversario un bel lupotto per ripagarlo di quello che a sua volta ci aveva lanciato...

    Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine
    RaitonOokamiNoJutsu-TecnicadelLupodiFulmine-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare un Lupo tramite il proprio elemento fulmine. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell'utilizzatore per poi generarsi nel Lupo che si dirigerà rapidamente verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita di media intensità oltre che a diverse bruciature. La tecnica s'estende per massimo quindici metri, poi svanisce.
    Consumo: 4


    mentre il lupo corre rimango immobile osservando i movimenti di Ai per cogliere eventuali schivate e direzionare di conseguenza il lupo...

    Equipaggiamento:
    5-2 kunai
    2 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[-]




    Clone C

    Correndo con il mio compagno B fra gli alberi assesto alla bell'e meglio la Zanbatou con la fascia dorsale mentre la nostra attenzione viene attratta dal rumore di un esplosione, presumibilmente di una carta bomba...
    io e B ci scambiamo un occhiata per poi riprendere la corsa a passo decisamente più sostenuto e correre così in soccorso del Takezo originale...
    appena vedo comparire fra la vegetazione la sagoma del nostro avversario affondo le mani nella borsa per impugnare tre shuriken per mano...
    contemporaneamente vedo B scagliare i suoi kunai sullo stesso bersaglio e così decido di lanciarli con qualche secondo di ritardo...
    continuo a spostarmi verso il bordo dell'arena avvicinandomi ad Ai mentre noto che B si è fermato per qualche tecnica.
    Osservo i kunai volare verso Ai e qualche istante dopo lancio dapprima tre shuriken e dopo qualche altro momento la seconda salve da tre all'avversario...

    Equipaggiamento:
    9 kunai
    20-3-3 shuriken

    Radiolina
    Torcia Luminosa
    Occhio Cibernetico

    Arma:
    Zanbatou[-]




    Stato
    ChakraFisicoMentale
    56-4Lieve trauma da scossa {scintillax1}
    Ferita da shuriken sulla schiena
    Ottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai {7}Occhio Cibernetico
    Carta Bomba {1+2*} [*assicurate ad un kunai]Torcia Luminosa
    Shuriken {20}Radiolina
    Fumogeno {4}-
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma IndossataZanbatou-
    Fascia--
    Rotolo--
    Altro--


    Note-


    Edited by Mr Ice - 17/2/2012, 17:40
     
    .
16 replies since 8/2/2012, 21:19   451 views
  Share  
.
Top