Casa Supaku Handoru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supaku
        +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous

    La Storia di uno Shinobi che Amava il Vento.






    Raccolta Personale




    Jutsu da Lista Conosciuti
    Jutsu da Innata Conosciuti

    Taijutsu


    Livello D
    - Senpuu - Turbine
    - Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    - Saidokikku - Calcio Laterale
    - Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    - Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    - Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici

    Livello C
    - Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone
    - Kage Buyou - Danza delle Ombre
    - Rakanken: Yashi no Burēka - Stile Arhat: Palmo Demolitore
    - Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio
    - Happa Sho - Esplosione dal Palmo
    - Nunchaku no Jutsu - Tecnica dei Nunchaku
    - Shoufuu - Onda d'Urto Superiore
    - Bunshin Taiatari - Attacco dei Cloni Suicidi

    Livello B
    - Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    - Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    - Hakai-Teki Na Dageki - Colpo Distruttivo
    - Kongouriki - Forza Del Fulmine Dorato
    - Dai Senkou - Rotazione Superiore

    Livello A
    - Dai Goriki Senpuu - Tifone Superiore
    - Sakura no Hana no Eikyoo - Impatto della Fioritura del Ciliegio
    - Kaiganshou - Demolizione Rocciosa
    - Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno
    - Velocità Sonica

    Livello S
    -

    Ninjutsu


    Livello D
    - Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea
    - Gyorai Shin - Torpedine di Senbon
    - Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del clone di Fumo
    - Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante
    - Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    - Kagonome - Gabbia Metallica
    - Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    - Souzou no Douka - Assimilazione del Creato
    - Shunshin no Jutsu - Tecnica del Movimento Fulmineo
    - Katon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    - Hinoiki - Soffio di fuoco

    - Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio
    - Goukuuhou - Cannone d'Aria
    - Kujaku Senpuu - Turbine del Pavone
    - Ressenpū - Scoppio del Vento

    - Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    - Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    - Burō Doro - Colpo di Fango

    - Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    - Mizukiri no Yaiba - Lama della Cascata
    - Mizu no Muchi - Frusta Acquatica
    - Suihashu - Mano dell'Onda
    - Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    - Suitenhoufutsu - Convergenza Cielo-Acquatica
    - Suiton: Mizu Shuriken - Shuriken d'Acqua

    - Raiton Hibana - Scintilla
    - Raiton: Denpa - Propagazione del Fulmine


    Livello C
    - Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    - Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    - Enmakugire No Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    - Tōton Jutsu - Mimetizzazione
    - Hitei Mushou - Nube dei Chiodi Perforanti
    - Soushuuha - Manipolazione delle Lame
    - Chika no Yari Trappou - Trappola delle Lance Sotterranee
    - Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    - Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco

    - Fuuton: Daitoppa - Rottura del Vento
    - Fuuton: Reppushou - Palmi dell'Uragano
    - Fuuton no Nami - Onda del Vento
    - Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento
    - Shinkūken - Shock della Spada
    - Fuuton: Kiryū Ranbu - Corrente del Vento Danzante
    - Fuuton: Endan - Palla di Vento
    - Kaze no Tenohira - Palmo di Vento

    - Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    - Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo
    - Doton: Dochuu Senkou - Tecnica del Sottomarino Sotteraneo
    - Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    - Doro Gaeshi - Tecnica del Muro di Fango
    - Doton: Retsudo Tenshou - Scossa Sismica
    - Ganchuurou no Jutsu - Tecnica dei Pilastri di Roccia Imprigionanti
    - Doton: Dosekidake - Lance di Fango
    - Iwagakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio nelle Rocce
    - Henkō Sajin: Nessa Meisai - Sabbia Polarizzata: Camuffamento della Sabbia Calda

    - Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    - Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    - Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    - Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    - Suiton: Ja no Kuchi - Bocca della Serpe
    - Suiton Shubi Suitenhōfutsu - Orizzonte Acquatico Difensivo
    - Tenkyuu - Pianto Celeste
    - Suiton: Hatō - Onda di Mare
    - Suiton: Suireiha - Suireiha
    - Ame no Hyō - Grandine di Pioggia

    - Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea
    - Raigeki - Attacco del Fulmine
    - Raiton: Raijuu Tsuiga - Zanne della Bestia del Fulmine
    - Raiton: Hebi Mikazuchi - Serpe della Folgore
    - Kaminari Shuriken - Shuriken Folgoranti
    - Raiton: Jinraisen - Freccia del Fulmine


    Livello B
    - Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    - Ranji Shigumi no Jutsu - Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio
    - Kekkai • Tengai Houjin - Barriera • Formazione Cupola
    - Kao Utsushi no Jutsu - Tecnica dell'Imitazione Assoluta
    - Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    - Hien - Volo di Rondine
    - Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    - Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    - Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    - Karyuudan - Bomba del Drago di Fuoco
    - Haisekishou - Ceneri Brucianti
    - Katon: Karyuu Endan - Fiamma del Drago
    - Katon: Hōsenka Tsumabeni - Tecnica della Fenice Cremisi Infuocata

    - Furyuudan - Proiettili d'Aria
    - Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    - Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria
    - Kirikirimai - Tifone
    - Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante
    - Fuuton: Kiryū - Corrente d'Aria

    - Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    - Doryuu Heki - Paramento Terrestre
    - Iwa Gōremu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia
    - Doton: Ken Gōremu No Jutsu - Pugno del Golem
    - Doton: Ganban Kyuu - Bara di Roccia
    - Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra - Cani
    - Doton Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra
    - Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia
    - Doton: Kajūgan no Jutsu - Tecnica dell'Aggravamento Roccioso
    - Doton: Burēku - Rottura
    - Doton: Tobi Tsubute - Pietre Volanti
    - Doton: Dāchiganshō - Tecnica della Morsa Terrestre
    - Doton: Ressenga - Zanna Lacerante
    - Doton: Ganchūsō - Lance di roccia

    - Suiton: Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico
    - Baku Suishouha - Onda Esplosiva
    - Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    - Mizurappa - Tromba Acquatica
    - Suiton: Suigadan - Trivella Acquatica
    - Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua
    - Suiton: Oruka - Fiore del Re
    - Suikoudan no Jutsu - Tecnica del Proiettile di Squalo

    - Gian - Oscurità Artificiosa
    - Rairyuu no Tatsumaki - Drago Della Tempesta
    - Denpō Sekka - Sovraccarico Energetico
    - Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    - Toruneedo Raitoningu - Lampi Corridori
    - Raiton: Kangekiha - Inspirazione dell'Onda
    - Raiton: Kuropansa - Pantera Nera
    - Chidori Kouken - Spada Leggera del Mille Falchi
    - Raiton: Raitsume - Artiglio del Fulmine


    Livello A
    - Bunshin Bakuha - Clone Esplosivo
    - Meisai Gakure no Jutsu - Tecnica della Trasparenza
    - Mōbaku Sajin – Barriera Anti-Percezione
    - Rasengan - Rasengan
    - Kage Kagami Shinten no Hou - Tecnica dell'Alterazione Permanente del Corpo
    - Kiretsu no Jutsu - Divisione Corporea
    - Kebari Senbon - Mille Aculei
    - Katon: Kaen Senpuu - Turbine di Fiamme
    - Katon: Haijingakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio Cinereo
    - Katon: Gōka Messhitsu - Grande Fiamma Distruttiva
    - Katon: Benijigumo - Tecnica del Famiglio Cremisi
    - Katon: Kasai no Ima - Flusso Infuocato
    - Katon: Homuranagase - Meteore Fiammeggianti
    - Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco

    - Tatsu no Ooshigoto - Dragone di Vento
    - Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria
    - Fuuton Shinkūgyoku - Missili d'Aria
    - Fuuton: Kakeami - Lancio della Rete
    - Fuuton: Fūhakujun - Spada e Scudo del Dio del Vento
    - Kaze no Shōheki - Barriera del Vento

    - Doton: Yomi Numa - Palude Oscura
    - Doton: Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione Superiore della Terra
    - Doton: Dangan no Jutsu - Colpo di Roccia
    - Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu - Scudo del Golem
    - Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Ultra Alleggerimento della Materia

    - Suiton: Suijinchū - Pilastro Acquatico
    - Daibakufu no Jutsu - Tecnica della Valanga Esplosiva
    - Daibakuryuu no Jutsu - Tecnica del Vortice Esplosivo
    - Suiton: Suidanha - Onda Tagliente
    - Suiton: Dai Bakusui Shouha - Grande Esplosione Acquatica

    - Raiton Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Fulmine
    - Raiton no Shuriken - Shuriken Fulminei
    - Chidori - Mille Falchi
    - Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    - Chidori Eisou - Lancia dei Mille Falchi
    - Iton Raiha - Artigli del Fulmine
    - Daburu Kuropansa - Doppia Pantera Nera
    - Raiton: Sandāgēto - Cancello delle Folgori


    Livello S
    - Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    - Hiraishin: Dōrai - Barriera Spazio-Temporale
    - Mueishō - Volo Senz'ombra
    - Gouka Mekkyaku - Tecnica della Distruzione Infernale
    - Katon: Shinku no Honō - Fiamma Cremisi
    - Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi

    - Shōgekiha - Onda d'Urto
    - Kirin - Kirin
    - Raikiri - Taglio del Fulmine

    Genjutsu


    Livello D
    - Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma
    - Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    - Oboro Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Nebbia Oscura
    - Genjutsu Shibari - Illusione della Immobilità

    Livello C
    - Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    - Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira
    - Shizen no Kyatchi - Incatenamento Naturale
    - Magen: Kokoni Arazu no Jutsu - Tecnica della Falsa Postazione
    - Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu - Duplice Tecnica della Falsa Postazione

    Livello B
    - Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale
    - Mateki: Mugen'onsa - Flauto Demoniaco: Nona Sinfonia
    - Magen: Jubaku Satsu - Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero
    - Nenshō no Genjutsu - Illusione dell'Incenerimento

    Livello A
    - Kankyo no Henka - Mutamento Circostante
    - Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    - Kokuangyu no Jutsu - Tecnica dell'Oscurità
    - Magen: Shinzō no Senkō - Illusione Demoniaca: Trapasso del Cuore
    - Mateki: Kanashibari No Jutsu - Flauto Demoniaco: Melodia Paralizzante
    - Raiton: Raigen Raikouchuu - Colonna del Fulmine Illusorio
    - Jikūkan no Mira - Specchio Spaziotemporale Illusorio

    Livello S

    Kenjutsu & Supplementaria


    Livello D
    - Eruzasutoppu - Elsa Bloccante
    - Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida

    Livello C
    - Kenjutsu • Niten Ichi - Arte della Spada • Due Cieli in Uno
    - Furontosurasshu - Fendente Frontale
    - Zentou Tosshin - Affondo Frontale
    - Nageru Jigoku - Lancio Infernale

    Livello B
    - Kenjutsu • Zankō - Arte della Spada • Scatto Fulmineo
    - Omotegiri - Taglio Frontale
    - Chakura-tō: Maichimonji - Taglio Netto del Chakra

    Livello A
    - Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    - Akuma no Buroi - Fendenti del Demonio
    - Kaminari Katto - Taglio Lampo

    Livello S
    - Surudoi Tameiki - Sospiro Tagliente

    Fuuinjutsu


    Livello D
    -
    Livello C
    -
    Livello B
    -
    Livello A
    -
    Livello S
    -

    Tai - Nin - Gen - Ken - Fuuin

    Konoha


    Sennin Moodo
    - Sennin Moodo - Modalità Sennin
    - Gamayudan - Proiettile d'Olio
    - Katon: Endan - Palla di Fuoco
    - Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria
    - Kawazu Kumite - Stile del Rospo
    - Kawazu Tataki - Schianto del Rospo
    - Gokashin'ensen - Ventaglio del Dio del Fuoco
    - Katon: Engeki - Pugno Fiammeggiante
    - Kuchiyose • Moeru Yōna Yamayama - Evocazione • Fuoco delle Montagne Fiammeggianti
    - Chou Oodama Rasengan - Rasengan Titanico

    Nozioni: Quasi nessuna, Supaku ha visto questo Jutsu soltanto nella forma estetica, usato da Arima Togetsu in un loro scontro in arena. "Gli occhi dorati del Rospo sembrano evidenziare un incremento fisico-motorio del ninja ma null'altro più." Successivamente Arima gli ha confidato come la modalità non incrementi solo le sue capacità ma anche la sua riserva di Chakra.
    Informazioni dal Sole Rosso: La Modalità Eremita deriva da una profonda comunione con la natura e un forte legame con il Contratto dei Rospi. Entrare in Modalità Eremita significa riuscire ad unire alle proprie energie fisiche e spirituali anche l’energia naturale assorbita dall’ambiente circostante. È un processo estremamente complicato e che richiede un’alta concentrazione e per questo spesso chi utilizza tale Abilità assorbe l’energia necessaria tramite cloni, che se rilasciati trasferiscono questa energia direttamente al corpo originale. Quando in questa Modalità, l’energia naturale assorbita dona un aumento del chakra nell’utilizzatore e ne aumenta riflessi e capacità fisiche, diventando più forti e più veloci. Il profondo contatto con la natura intorno a sé dona inoltre moderate capacità percettive allo Shinobi, finché rimane in questo stato.


    Uchiha:
    - Sharingan Una, Due e Tre Tomoe - - Mangekyo Sharingan
    - Genjutsu Sharingan / C e B
    - Kasegui no Jutsu - Tecnica dei Ceppi Ammanettanti
    - Kuroi no Howaito - Bianco e Nero
    - Uchiha Kaenjin - Barriera da Battaglia Uchiha
    - Susano'o - I° e II° Stadio
    - Braccio del Susano'o / Amateratsu
    - Kagutsuchi
    - Tsukuyomi

    Nozioni: Questo Doujutsu sembra un tratto genetico degli Uchiha, da quello che Supaku ha saputo in un discorso da Akihiko Hyuuga e Keizo Uchiha. Durante la sua missione con Risa Uchiha ha visto per la prima volta l'occhio all'opera constatando la possibilità che esso ha di vedere il Chakra altrui anche a distanza. Nello scontro con Murasame Uchiha, ha scoperto come questi occhi posseggano un numero di Tomoe differenti, forse in base alla capacità del ninja o alla sua forza. Ha anche scoperto che essi sono capaci di usare i Genjutsu semplicemente guardando il loro bersaglio negli occhi. Successivamente Supaku ha scoperto da Arima Togetsu e successivamente dallo scontro con Keizo Uchiha che un'altra capacità dello Sharingan è quella di prevedere le mosse avversarie, sia Ninjutsu che Taijutsu, e conseguentemente renderli capaci di scansarli grazie a questa preveggenza. Nell'ultima missione da regolare, ha affrontato un mukenin in possesso dello Sharingan anche se su un occhio solo, sembra quindi che quest'occhio possa essere trapiantato, passando le proprie capacità al nuovo possessore. Ha anche notato come il suo avversario potesse riutilizzare alcune delle tecniche usate precedentemente da lui stesso. L'albino ha il sospetto che una delle altre qualità di questo occhio sia quella di copiare i Jutsu avversari.
    Informazioni dal Sole Rosso: Lo Sharingan è un’Arte Oculare tipica del Clan Uchiha, che si manifesta tramite l’alterazione delle iridi degli utilizzatori, che diventano di colore rosso decorate con le tipiche Tomoe che ne indicano il grado di sviluppo, da un minimo di una ad un massimo di tre. Lo Sharingan permette di vedere il flusso del chakra e distinguerlo per colore, tuttavia non consente di vedere il sistema circolatorio del chakra né l'ubicazione dei punti di fuga nel corpo umano. Osservando un avversario quindi si vedrà la riserva centrale di chakra al centro dello stomaco e il chakra pervadere l'intero corpo, ma nulla più. E' possibile distinguere un clone di consistenza fisica da un ologramma, ma non l'originale da un clone fisico. E' possibile accorgersi quando una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del chakra, ma non è possibile utilizzare quest'abilità su sé stessi. Uno Sharingan completamente sviluppato può prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu di medio-alto livello e copiarli come se fossero i propri. Taijutsu di livello superiore sono di difficile previsione ed assimilazione a causa dell’estrema velocità con cui vengono utilizzati, troppo rapida perché l’occhio possa riuscire a seguirli con accuratezza. Può prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica, e copiarla come se fosse propria. Può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo, e copiare quelli utilizzati dall’avversario come se fossero i propri. Lo Sharingan non permette di copiare Fuuinjutsu, Ninjutsu senza Sigilli o Taijutsu che non abbiano alcuna manifestazione visibile all'occhio umano. Non permette di copiare tecniche derivanti da Abilità Generiche/Innata né tantomeno tecniche delle quali non si possiedono i requisiti.


    Hyuuga
    - Byakugan
    - Chakra no Tate - Scudo di Chakra
    - Hakkeshou Kaiten - Rotazione Suprema
    - Hakke Kuushou - Palmo d'Aria

    Nozioni: Supaku di questo Clan sospetta solo che il Byakugan, sia un Doujutsu che permetta di vedere a 360 gradi, anche attraverso gli oggetti solidi o altro.
    Informazioni dal Sole Rosso: I membri del Clan Hyuuga possiedono solitamente il Byakugan, un’Arte Oculare alla base del loro raffinato stile di Taijutsu. La capacità peculiare del Byakugan è quella di poter vedere il chakra con precisione e di possedere un campo visivo pressoché perfetto, di quasi 360°, oltre a poter vedere attraverso cose e persone.


    Senju
    - Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea
    - Mokuton: Jukai Heki - Muro denso della Foresta
    - Moku Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Legno
    - Mokuton: Mokujōheki - Barriera di Legno
    - Jukai Koutan - Foresta Rigogliosa
    - Mokuton: Saisei Nōryoku - Rigenerazione

    Nozioni: Supaku inizialmente non è rimasto molto colpito da questa abilità innata. Essa infatti permette di manipolare l'elemento del Mokuton dal proprio corpo, o almeno questo era quello che il ragazzo aveva visto utilizzare durante uno scontro al confine con le Terre di Nessuno con Teddy Nara. Successivamente però si è ricreduto sulla vera forza dell'Innata quando ha assistito alla Jukai Koutan utilizzata da un tizio monocromatico ai piedi del grande albero del Villaggio della Cascata quando il ragazzo, insieme ad un gruppo scelto di regolari, si è trovato ad affrontare Elle e i suoi scagnozzi. Il Jutsu di enorme portata lo ha sconvolto, facendogli capire quando questa Innata potesse celare al suo interno rispetto a quello che aveva inizialmente sospettato.
    Informazioni post Trascrizione: I geni del Clan Senju si sono rivelati estremamente potenti, in grado di incrementare le riserve di Chakra del loro portatore oltre che di poter permettere l'accesso alla creazione di Jutsu estremamente versatili in fase difensiva e di supporto.


    Nara:
    - Kage Mane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra

    Nozioni: Utilizzato da Teddy Nara sia durante il loro scontro a quattro che durante un duello in singolo. Il jutsu imprigiona l'avversario, costringendolo ad eseguire i movimenti del Nara, sembra avere però il punto debole che non funzioni su nemici che si trovano a mezz'aria oltre al fatto che l'ombra deve toccare quella avversaria per imprigionare. In più Supaku nutre dei sospetti sulla possibilità che si possa uscire dal controllo dell'ombra se fisicamente più forti del Nara e che i Jutsu non siano impediti, visto che rimane in controllo del proprio flusso di chakra, solo che non può comporre i sigilli per usarli.

    Suna


    Chikamatsu:
    - Kugutsu no Jutsu - Tecnica del Marionettismo.
    - Kugutsu no Henge - Trasformazione della Marionetta
    - Kurohigi: Sanshōuo - Tecnica Nera Segreta • Salamandra

    Nozione: Tecnica famosa a Suna e che Supaku ha visto più volte in missione. Rimane un mistero come si controllino le marionette a distanza, ma a quanto Supaku è riuscito a capire esse devono essere guidate dal ninja tramite complicati movimenti delle mani e quindi non sono dotate di vita propria. Presentano parecchi marchingegni che sfruttano l'elemento sorpresa anche se non risultano molto resistenti.


    Manipolazione della Sabbia:
    - Sabaku No Jutsu - Tecnica della Sabbia
    - Suna No Hoko - Alabarda di Sabbia
    - Daisan No Me - Terzo Occhio
    - Suna No Irekae - Sostituzione di Sabbia
    - Suna Shigure - Pioggia di Sabbia
    - Suna No Mayu - Sfera di Sabbia

    Nozione: Manipolazione della sabbia nel vero e proprio senso della parola. Supaku ha notato la lentezza del Jutsu oltre che la debolezza di questo, visto che basta un Jutsu di pari livello per distruggere le onde di sabbia, anche se questo non si può dire per la difesa della Sfera di Sabbia che risulta essere parecchio ostica e un'ottima difesa. Il terzo occhio necessita di stare entro un raggio dall'utilizzatore e permette al ninja di aver una visuale alternativa, anche se e facile da distruggere. Supaku ha visto questa innata a ben tre ninja: Juuken Kimura, un ninja traditore della sabbia e Sora Darima.


    Shakuton:
    - Shakuton: Kajōsatsu - Vapore Assassino

    Nozioni: Jutsu di Danzou Hikarami, Suaniano affrontato da Supaku durante un'arena amichevole a Suna. L'abilità consiste nel creare nel fondere i due elementi, Fuuton e Katon, per crearne uno completamente nuovo: lo Shakuton. Questa è la prima innata bielementale di cui Supaku ha ricevuto la piena conferma. L'arte della Vampa consiste nel creare dei soli incandescenti che fluttuino per aria secondo la volontà dell'utilizzatore, Supaku ha sperimentato sulla sua pelle il calore del jutsu oltre che la potenza piena dello stesso che sembra avergli causato una disidratazione al fisico e un indebolimento fisico motorio.
    Informazioni dal Sole Rosso: Lo Shakuton è un’Abilità Innata bielementale composta da Katon e, forse, Fuuton. Quest’Abilità permette di creare globi fiammeggianti che gravitano intorno a sé e che possono essere comandati dall’utilizzatore attraverso il pensiero o movimenti delle braccia, fornendo così sia un valido mezzo di difesa che di offesa allo stesso tempo. Se colpiscono causano gravi danni da ustione e disidratazione nella vittima. Come ogni Abilità bielementale non presenta né vantaggi né debolezze verso altri elementi.


    Bakuton:
    - Kibaku Nendo - Argilla Esplosiva - Livelli Genin - Sp.Jounin - ANBU
    - Kibaku Nendo • C1 - Argilla Esplosiva • C1
    - Tenohira Bakuha - Palmo Esplosivo
    - Kibaku Nendo: Doragon • C2 - Argilla Esplosiva: Drago • C2
    - Missile • C2
    - Jiraiken - Pugno della Mina di Terra

    Nozioni: Jutsu usato da Keizo Anayashi durante una loro missione in coppia. Il jutsu consiste nel creare dei pupazzi d'argilla che sembrano dotati di vita propria e capaci di esplodere a comando. Hayato Kusanagi è un altro potente utilizzatore di questa abilità Innata. Oltre ad animare animali d'argilla e dargli la forma desiderata, persino di volatili capaci di portare in groppa l'utilizzatore, questa abilità sembra donare al possessore la capacità di accumulare Chakra Esplosivo nei propri arti, capace quindi di scagliare potenti pugni esplosivi o piccole esplosioni dai palmi delle mani.
    Informazioni dal Sole Rosso: L’Arte dell’Esplosione è un’Abilità Innata che si presenta principalmente in due varianti: tramite l’utilizzo dell’Argilla Esplosiva e scaricando l’energia Bakuton direttamente dalle mani sotto forma di Ninjutsu a corto raggio. Tramite le bocche sui palmi delle mani che caratterizzano chi possiede quest’Abilità, si può dar vita a creature di qualsiasi forma che si muovono ad alta velocità secondo il volere del Ninja ed esplodono generalmente su comando dell’utilizzatore. È possibile evocare creature di grandezza variabile, alcune tanto grandi da poter fungere da vera e propria Kuchiyose come un grosso volatile su cui volare, un pesce sul quale nuotare o un cavallo da cavalcare. In linea di massima, più è grande la creatura e più potente è l’esplosione. Poiché in parte Doton, una tecnica dell’Argilla Esplosiva è debole contro il chakra di tipo Raiton e, se colpita con un Jutsu sufficientemente potente, può inibirne la capacità di esplodere. Per utilizzare l’Argilla Esplosiva è necessario impastare normale argilla in cui viene infuso lo speciale chakra del Ninja, quindi senza argilla è impossibile utilizzare tali tecniche.


    Jiton:
    - Satetsu Katana - Katana Ferrifera
    - Jishaku Inseki - Meteora Infinita

    Nozioni: Abilità che sembra poter manipolare l'energia Magnetica presente sia nel terreno che in della Sabbia Metallica (ferrifera/dorata) estratta dal terreno.

    Kiri


    Hozuki:
    - Suiton: Suika No Jutsu - Tecnica dell'Idratazione

    Nozioni: Usato da Rankastrail Hozuki in un loro combattimento amichevole. Il jutsu sembra permettere al ninja di scomporre alcune parti del corpo in acqua annullando qualsiasi danno che se ne riceva e rendendo, di fatto, l'utilizzatore pressoché invulnerabile. Utilizzato anche dal suo esaminatore dell'esame Sp.Jounin, con il quale è riuscito a evitare totalmente un Jutsu Doton come il Drago di Terra per poi comparire poco dopo in fondo al lago.
    Da alcune missioni nel corso della sua vita, Supaku si è imbattuto in altri ninja con questa capacità e ha rilevato la loro straordinaria affinità con l'Arte del Suiton, rendendoli capaci di utilizzare Jutsu in assenza di acqua, quando invece normalmente la richiederebbero ed ha notato una particolare debolezza nei confronti del Raiton anche se questa deve essere confermata da ulteriori prove.


    Yuki/Hyouton:
    - Hyouton Tsubame Fubuki - Rodini Innevate
    - Hyouton Makyou Hyoushou - Tecnica degli Specchi Diabolici
    - Hyourou no Jutsu - Prigione di Ghiaccio

    Nozioni: Strano elemento che sembra molto simile al ghiaccio. Supaku ha notato la presenza di vero ghiaccio solo negli ultimi due Jutsu, utilizzati da Kaori Mitarashi, perciò non è sicuro né ha ancora collegato i primi due con il ghiaccio anche se qualche idea più o meno ce l'ha.
    Informazioni dal Sole Rosso: Lo Hyouton è un’Abilità Innata bielementale composto da chakra Suiton e Fuuton. L’Arte del Ghiaccio permette di creare diversi Jutsu offensivi ma quello più caratteristico è senza dubbio la Tecnica degli Specchi Diabolici, capace di creare una cupola di specchi all’interno del quale l’utilizzatore può muoversi ad alta velocità, creando anche immagini illusorie di sé stesso all’interno degli specchi nel quale non si sta nascondendo. Come ogni Abilità bielementale non presenta né vantaggi né debolezze verso altri elementi.


    Youton:
    - Youton no Endan - Sfere di Lava
    - Gomu Nawa - Frusta di Gomma
    - Youton: Yourappa - Colpo dell'Onda Lavica
    - Youton: Gomuheki - Muro di Gomma
    - Sekkai no Shuzai - Copertura di Calce
    - Youkai no Jutsu - Tecnica Della Fusione Lavica

    Nozioni: Utilizzato da Maky Uryuu e Galatea Shishi. Supaku ha compreso che questa innata è stata data a Maky dal Bijuu del Quattro Code mentre che per altri ninja, come Galatea, questa innata si presenta come un semplice Kekkai Genkai. Consiste nell'unire due chakra, Katon e Doton per creare un elemento completamente differente che è lo Youton o Arte della Lava. La particolarità di questo Kekkai è quella di dare altre forme all'elemento oltre a quella lavica. Infatti oltre alla roccia fusa sarà possibile anche impastare ed emettere della Calce e della Gomma per creare dei Jutsu completamente differenti. L'innata è forse una delle più versatili che Supaku abbia mai conosciuto.
    Informazioni dal Sole Rosso: Lo Youton è un’Abilità Innata bielementale composto da chakra Katon e Doton. Può presentarsi in tre forme differenti: Lava, Calce o Gomma. Gli attacchi di Lava generano lava ribollente che, seppur non possedendo un calore equiparabile a quello di lava naturale, può infliggere ustioni elevatissime a contatto con un avversario; se colpiti da tecniche di tipo Suiton, solitamente questi Jutsu si solidificano sotto forma di magma raffreddato. Gli attacchi di Calce vengono utilizzati in maniera più strategica grazie alla sua capacità di solidificarsi se colpita da Jutsu di tipo Katon. La Calce possiede inoltre capacità lievemente corrosive sulla pelle vista la natura basica della sostanza. I Jutsu di Gomma possiedono invece abilità prevalentemente difensiva. Come ogni Abilità bielementale non presenta né vantaggi né debolezze verso altri elementi.


    Futton:
    - Futton: Sutorīmu - Getto di Vapore
    - Futton: Kōmu no Jutsu - Attacco della Bruma

    Nozioni: tecnica peculiare, sembra un getto di nebbia pressurizzata, a contatto però si è rivelato essere invece un vapore bollente d'acqua calda, capace di ustionare se non dare fuoco letteralmente a ciò che incontra e di bruciare e corrodere la pelle a contatto. Questa Abilità è in possesso di un Jutsu di alto livello in grado di liquefare Jutsu Difensivi presenti nell'area oltre che danneggiare materia organica.



    Oto


    Kaguya:
    - Hone Chūshutsu - Estrazione Ossea
    - Yanagi No Mai - Danza del Salice
    - Tsubaki No Mai - Danza della Camelia
    - Hana no Hone - Fiore Osseo
    - Tessenka no Mai • Hana - Danza della Clematide • Fiore
    - Hone Parusu - Impulso Osseo

    Nozioni: Supaku ha conosciuto ben tre esponenti di questo Clan. Uno è Takezo Kaguya, il primo ninja con cui ha combattuto amichevolmente, un altro è Rayle Kaguya, una delle poche persone che avrebbe potuto definire un suo "amico" e il terzo è un misterioso mukenin che si fa chiamare Kempachi. Gli esponenti di questo Clan presentano la capacità di manipolare le ossa del proprio corpo, facendole uscire dalla propria pelle per usarle come vere e proprie armi allo scopo di infilzare il nemico. Le ossa si presentano molto dure e parecchio pericolose.
    Informazioni Sole Rosso: I membri del Clan Kaguya possiedono solitamente la capacità di manipolare le ossa del loro corpo a piacimento, generando ossa appuntite che sbucano da ogni parte del corpo e che usano per combattere a corto raggio. Queste ossa possono essere anche in numero elevato a seconda dell’abilità del Ninja e sono in genere molto resistenti, tanto da poter competere con una normale lama.


    Geni del Serpente Bianco:
    - Hebi Shisha - Serpente Messaggero
    - Senei Jashu - Palmo delle Serpi
    - Jagei Jubaku - Prigione delle Serpi
    - Senei Ta Jashu - Palmo Molteplice delle Serpi
    - Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    - Senei An Jashu - Palmo Selvaggio delle Serpi
    - Hebi Kawarimi No Jutsu - Sostituzione del Serpente
    - Senei Ooranjashu - Assalto dei Palmi delle Serpi
    - Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    - Hebi no Me - Occhio Serpentino
    - Senpō: Orochi Ikazuchi - Arte Eremitica: Grande Serpe della Folgore

    Nozioni: Questa abilità è stata vista in una missione per conto del mercato nero, a possederla era stato un ninja apparentemente normale come tutti gli altri, sebbene fosse capace di evocare serpi dalle maniche e persino dalla bocca. Non si sa molto altro su di essa.
    Informazioni dal Sole Rosso: Quest’Abilità è sicuramente legata al Contratto delle Serpi, seppur le informazioni della Compagnia in merito siano piuttosto scarse. Chi la possiede presenta tratti simili ai serpenti nell’aspetto ed è capace di snodare arti ed articolazioni allungandoli a dismisura a buona velocità.
    Informazioni post Trascrizione: i geni del Serpente Bianco sono estremamente versatili in fase offensiva e di supporto, potendo fare affidamento sul veleno delle serpi, la loro velocità e la capacità di poter lanciare i Jutsu senza bisogno di ricorrere a Sigilli. Inoltre donano una modesta capacità rigenerativa e la possibilità di mutare corpo, rendendo immune l'utilizzatore ad un singolo attacco persino mortale.


    Arte degli Origami:
    - Kami Katana No Jutsu - Tecnica della Katana di Carta
    - Shin-Shin no Jutsu - Tecnica dell'Aeroplano di Carta
    - Kami no tate - Scudo di Carta
    - Kami Bunshin No Jutsu - Tecnica dei Cloni di Carta
    - Kami Chekku Shuriken No Jutsu - Tecnica del Controllo degli Shuriken di Carta

    Nozioni: abilità posseduta da un mukenin di otogakure no sato durante una missione di assassioni. Sembra che siano tutte tecniche senza sigillo a cui basti soltanto far uscire dalla pelle o dalle maniche del possessore della carta per creare dei jutsu.


    Alterazione Naturale:
    - Alterazione Naturale • Primo Stadio
    - Enjin - Propulsori
    - Alterazione Naturale • Secondo Stadio
    - Kassokuken: Ichishiki - Pugno a Pistone: Primo Stile
    - Dai Enjin - Propulsori Superiori
    - Ten'nen Hassha-tai - Proiettile Naturale

    Nozioni: Abilità posseduta da uno shinobi delle terre di nessuno che ha partecipato ad un duello mortale contro Supaku in una gabbia in cui era impossibile l'utilizzo di Ninjutsu e Genjutsu. Supaku è consapevole dell'assonanza con il segno maledetto di questa capacità e del fatto che impiega il Chakra naturale e quindi che si tratti di senjutsu. Forza, resistenza, velocità ed agilità sembrano nettamente superiori rispetto a quelle di un normale segno maledetto.

    Kumo


    Shinobi Katana:
    - Katana Daburu - Doppia Katana
    - Kumo no Giri - Taglio della Nuvola
    - Kumo-Ryū: Damashigiri - Taglio dell'Inganno
    - Hadan - Colpo Frantumante
    - Surasshu - Fendente
    - Urakasumigiri - Taglio della Nebbia
    - Iai Giri - Taglio della Spada Nascente

    Nozioni: Arte della Spada utilizzata da Hisagi Kumomuro e successivamente da un ragazzino mascherato di nome S. Questa si presenta più come una particolare forma marziale, che permette al ninja che pratica questa abilità di combattere con una grazia e una forza quasi letali per i parigrado. Indubbiamente questi Ninja non hanno rivali nell'uso della Katana.


    Ranton:
    - Ranton: Reizā Sākasu - Laser Circolare

    Nozioni: Più che come gli altri Kekkai Genkai che nascono dall'unione del Chakra di due elementi differenti, e ne vanno a formare uno completamente nuovo, Supaku ha scoperto come questa abilità si presenti come la capacità di fondere due Jutsu di due elementi precisi, il Suiton e il Raiton, formando Jutsu di natura Ranton, tali tecniche si presentano come Jutsu Raiton ma con la fluidità simile ad acqua, propria dell'elemento Suiton.


    Clan Yotsuki:
    - Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    - Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    - Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo
    - Raigā Bomu - Bomba Elettrica

    Nozioni: Questo particolare Jutsu è stato avvistato durante la prima missione di Kohaku in quanto mukenin. L'utilizzatore era un mukenin di basso livello ma grazie a questo particolare Jutsu che ha ricoperto il ninja di chakra Raiton, come detto da lui stesso, è riuscito ad acquistare velocità e potenza. Il Taijutsu sferrato con questo Jutsu elettrico avvolto intorno al corpo è riuscito a trapassare la Domu.
    Informazioni dal Sole Rosso: L’Armatura Raiton è un’Abilità di natura Nintaijutsu, cioè un Ninjutsu utilizzato per potenziare il Taijutsu. Manipolando il chakra Raiton sotto forma di un’aura elettrica che scorre lungo tutto il corpo dell’utilizzatore, ricoprendolo completamente, riescono ad aumentare riflessi e capacità fisiche diventando esponenzialmente più forti e più veloci. Grazie alla duplice natura di Ninjutsu e Taijutsu dei loro colpi, una difesa che protegga unicamente da Taijutsu risulta inefficace contro gli attacchi di chi possiede quest’Abilità.


    Varie

    Kuchiyose


    Volatili
    Piccola
    - Uccello Viaggiatore
    - Gufo Messaggero
    - Stormo di Corvi
    - Corvo
    Media
    - Falco Maggiore
    - Falco Cacciatore
    - Gru Bianca
    Grande
    - Grande Aquila
    - Roc delle Ande
    Leggendaria
    - Garuda


    Creature Acquatiche
    Piccola
    - Piranha
    Media
    - Squalo Vorace
    Grande
    - Omibouzu
    Leggendaria
    - N/A


    Cani
    Piccola
    - Pakkun
    Media
    - N/A
    Grande
    - N/A
    Leggendaria
    - N/A


    Felini
    Piccola
    - N/A
    Media
    - Ninneko - Gatti Ninja
    Grande
    - N/A
    Leggendaria
    - N/A


    Doki
    Piccola
    - N/A
    Media
    - 1° Doki
    Grande
    - N/A
    Leggendaria
    - N/A


    Ragni
    Piccola
    - N/A
    Media
    - Ragno Maggiore
    Grande
    - N/A
    Leggendaria
    - N/A


    Chimere
    Piccola
    - Serpenti Chimera
    Media
    - N/A
    Grande
    - N/A
    Leggendaria
    - N/A

    Serpi
    Piccola
    - Serpenti Spadaccini
    - Serpente Velenoso
    - Serpente Segugio
    Media
    - Serpente Divoratore
    - Serpente Maculato
    - Serpente Corazzato
    Grande
    - Serpente a Tre Teste
    - Serpente Gigante
    - Aoda
    Leggendaria
    - Serpente Argenteo
    - Garaga
    - Manda
    - Manda II

    Iwa


    Mutazione dell'Uomo Pianta:
    - Yasai Bunshin - Tecnica del Clone Vegetale
    - Tajuu Yasai Bunshin - Tecnica Superiore del Clone Vegetale

    Nozioni: Abilità innata particolare che il Ninja ha incontrato durante una missione di livello B con Teddy Nara. Durante quella missione, un gruppo di mukenin, guidati da un traditore della Foglia, ha attaccato il villaggio di Hoshi con una moltitudine di cloni bianchi usandoli come esercito. Il ragazzo ha poi rivisto una abilità simile durante l'infiltrazione a Takigakure no Sato sul grande albero della Cascata, in quanto lo scagnozzo di Elle era bicromatico come lo stesso tizio che Supaku aveva visto assaltare il capovillaggio di Hoshi. Sembrano capaci di utilizzare il Mokuton.

    Bijuu


    Supaku è a conoscenza dell'esistenza dei nove demoni, bestie possenti, detentrici di un grandissimo potere che le Grandi Nazioni hanno deciso di sigillare dentro corpi umani, allo scopo di poterli controllare e quindi usare come armi nelle guerre ninja. In tutto dovrebbero essercene nove, con un numero di code che va da uno a nove a simboleggiare il grado di potenza sempre crescente.

    Ichibi
    Jinchuriki: Juuken Kimura (Deceduto) - Sora Darima (Deceduto).
    Villaggio: Sunagakure no Sato.
    Bijuu dalle fattezze di un tasso che sembra donare il potere del controllo della Sabbia.

    Nibi
    Jinchuriki: Sconosciuto.
    Villaggio: Sconosciuto.
    Non si sa molto su questo Bijuu.

    Sanbi
    Jincuhriki: Takumi Ehime (Deceduto).
    Villaggio: Kirigakure no Sato.
    Il Sanbi sembra donare al possessore l'elemento Suiton e la capacità di manipolarlo in modi che solo pochi possono fare.

    Yonbi
    Jinchuriki: Maky Uryuu (Deceduto).
    Villaggio: Sunagakure no Sato.
    Lo Yonbi sembra donare al proprio possessore l'innata dello Youton.

    Gobi
    Jinchuriki: Sconosciuto.
    Villaggio: Sconosciuto.
    Non si sa molto su questo Bijuu.

    - Armatura di Vapore - Jōki no Yoroi
    - Jinchuuriki • Forma Intermedia
    - Futton: Kairiki Musō - Forza Ineguagliabile
    - Funsuiken - Pugno Dirompente

    Rokubi
    Jinchuriki: Sconosciuto.
    Villaggio: Sconosciuto.
    Non si sa molto su questo Bijuu.

    Shikibi
    Jinchuriki: Henry Wong (Deceduto).
    Villaggio: Sconosciuto.
    Non si sa molto su questo Bijuu. Henry aveva posseduto il Fuuton e il Doton, non si sa se uno di essi fosse dovuto al Bijuu oppure no.

    Hachibi
    Jinchuuriki: Sconosciuto.
    Villaggio: Sconosciuto.

    - Jinchuuriki • Forma Iniziale
    - Jinchuuriki • Forma Intermedia
    - Rariatto - Rariatto
    - Bijuu no Kyoka - Potenziamento del Bijuu
    - Jinchuuriki • Forma Bijuu
    - Bijuu Hachimachi - Turbine dell'Hachibi
    - Bijuu Dama - Bomba del Bijuu

    Kyuubi
    Jinchuuriki: Sconosciuto.
    Villaggio: Sconosciuto.
    Volpe a Nove code, detentrice di un potere selvaggio e terribile.

    Rinnegan


    Rin'negan:
    - Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakra
    - Rinnegan no Mahi - Paralisi del Rinnegan
    - Mondo Demoniaco:
    -- Ashura No Te - Braccia dell'Ashura
    -- Ashura No Fuku - Morsa dell'Ashura
    -- Ashura No Misairu - Missili dell'Ashura
    -- Ashura Kaiwan No Hiya - Pugno Razzo dell'Ashura
    - Mondo degli Spettri Divoratori:
    -- Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento
    -- Chakra Kyūin Jutsu - Tecnica di Assorbimento del Chakra
    - Mondo Divino:
    -- Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature
    -- Shinra Tensei - Sottomissione Celeste della Seta Divina
    -- Rinnegan no Tobu - Volo del Rinnegan
    -- Chibaku Tensei - Esplosione Terrena della Stella Divina
    - Mondo Umano:
    -- Kyūkon no Jutsu - Assorbimento dell'Anima
    - Mondo Animale:
    -- Kuchiyose: Gedō Mazō
    --- Souruītā - Divoratore di Anime

    Nozioni: Utilizzato da Travis Fuuma. Supaku non ha ben preciso il collegamento tra l'occhio molto particolare del Kiriano e i poteri semi-straordinari che questo ha dimostrato possedere. Per ora Travis si è dimostrato invulnerabile a qualsiasi tipo di Ninjutsu grazie al potere che gli permette di assorbire Jutsu di qualsiasi tipo e alla capacità di estrarre dal corpo braccia aggiuntive. Kohaku ha assistito alla stessa abilità da parte di un Kaguya sconosciuto nelle terre di nessuno, il suo volto era coperto, ma lui sospetta che fosse in possesso dell'arte oculare. Successivamente ne ha avuto conferma quando il ninja ha rivelato l'occhio coperto da una benda essere in possesso di quel Doujutsu, l'uomo si fa chiamare Kempachi ed è un temibile combattente in corpo a corpo, capace di sfruttare il regno Preta del Rin'negan, cioè la capacità di assorbire i Ninjutsu avversari.
    L'ultimo utilizzatore del Rin'negan conosciuto a Supaku è Kaede Namayaka il quale, sebbene abbia una solo occhio, è in grado di usare tutti i poteri del Doujutsu, rivelandosene quindi il legittimo possessore.

    Tecniche Copiate


    - Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    - Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    - Kage no kōgeki - Attacco dell’Ombra
    - Kyōryokuna Onpa - Potente Onda Sonora
    - Katon: Karyuu Endan - Fiamma del Drago
    - Kuropansa - Pantera Nera
    - Kaze no Shōheki - Barriera del Vento





    Edited by Supaku - 24/9/2023, 12:09
     
    .
261 replies since 15/3/2012, 19:02   7834 views
  Share  
.
Top