Addestramento Kenzo Suzuki

Controllo del Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Kenzo Suzuki
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Controllo del Chakra
    Luogo: Kumohagakure no Sato - Campo d'addestramento n°1
    Ora: 08.30

    OT:
    In modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te; l'importante è che siano presenti alberi ed ingenti fonti d'acqua come un fiume o un lago. Tutto il resto è a libera descrizione. Fai del tuo meglio.
    (Decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni)
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    Ultime due cose:
    1) Non hai armi
    2) Hai appena terminato l'accademia ed adesso stai facendo l'addestramento per accedere all'esame Genin.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "lo spadaccino della nuvola"

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Kumogakure no sato

    Status
    Offline
    Ad un tratto sentì suonare il citofono.Chi è a quest'ora?Mi alzai pesantemente dal letto e mi diressi alla porta.Nel frattempo il citofono continuò a suonare.ARRIVO,ARRIVO,NON SONO SORDO.Gridai svogliatamente.Giunto all'entrata, con la mano destra aprì la porta e con la sinistra mi grattai la testa.Vidi un ragazzo alto, piu o meno, un metro e settanta cinque aveva i capelli e occhi neri, sulla guancia sinistra aveva una strana cicatrice a forma di zeta. Allora, che vuoi? parlai con tono irritato. Sono un genin mandato dal maestro Kisuke Momochi per dirti che dovrai incontrarlo al campo d'addestramento n°1,per il controllo del chakra, alle 8:30 di oggi .E io.Quindi fra poche ore dovrei ritrovarmi al campo!?...va bene.Dopo di che si dileguò in un lampo.Oggi inizierò l'addestramento del controllo del chakra,non vedo l'ora di iniziare,chissà chi mi farà da maestro.Pensai tra me e me con un aria eccitata.In seguito tornai al letto.La sveglia suonò alle 7:00, un ora dopo l'incontro con lo shinobi,mi vestì velocemente e con le mani in tasca cominciai ad andare verso l'appuntamento.Notai, mentre stavo camminando, che la strada era deserta.AAAAAAH!!Che sonno, voglio sapere chi va in giro a quest'ora,ho anche fame, credo che il maestro non se la prenderà se mangio qualcosa prima dell'incontro.Vidi un chiosco accanto ad una fucina sul lato destro della strada, era piuttosto grosso, il suo colore era di un marrone-rossaccio.Bene,ECCOLO!!Con un passo veloce mi avvicinai deciso verso il chiosco per mangiare il mio piatto preferito.RAMEN CON MANZO E CIPOLLA.Giunto lì vidi un cartello con su scritto " CHIUSO PER FERIE".Accidenti, che giornata sfortunata, ho sonno e fame non può andare peggio di così.Mi misi di nuovo in cammino fino ad arrivare al campo,al centro di esso vidi un uomo alto e abbastanza muscoloso.Mmm...sarà lui il mio sensei!?Giunto davanti a lui,mi presentai.Salve,il mio nome è Kenzo Suzuki,se non vado errato lei deve essere il mio maestro?

    Chakra: 35
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Pensato | Parlato | Parlato copie | Parlato Altri


    Salve,il mio nome è Kenzo Suzuki,se non vado errato lei deve essere il mio maestro? si presentò il giovane apprendista di Kumogakure dopo aver varcato le soglie del campo d'addestramento ed essersi avvicinato a me. Sì, Kumogakure no Sato era il Villaggio in cui avevo svolto parecchi addestramenti mettendo così la quota alla pari con quelli svolti a Kirigakure. Mi venne da pensarci solo nel momento in cui vidi il giovane, era di colore: totalmente irrilevante in quel contesto coem anche il numero degli addestramenti svolti in un Villaggio piuttosto che un altro. Sì, il tuo sensei in questa sessione d'addestramento sarò io. Mi chiamo Kisuke Momochi, come avrai avuto modo di sapere, sono uno Sp.Jounin e vengo da Kirigakure no Sato come puoi vedere dal mio coprifronte. Sai già in cosa consiste l'addestramento? Hai già delle basi in merito? gli domandai giusto per sapere con che tipo di infdividuo avevo a che fare. Negli ultimi tempi le accademie sfornavano prodigi o somari, era rara la via di mezzo.

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo.

    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Palla di Luce: 2
    - Filo metallico: 30 metri (di cui 10 legati ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    - Kit Grimaldelli
    - Veleno Debole: 3-1= 2
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco (avvelenata)
    Custodia:
    - Ottava

    Indossato:
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in Bende
    Armatura di cuoio
    Divisa Alternativa:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Parabraccia
    Guanti Rinforzati:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    Parastinchi
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "lo spadaccino della nuvola"

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Kumogakure no sato

    Status
    Offline
    Subito dopo la mia presentazione,il maestro mi dette subito un'occhiata che partiva dalla testa ai piedi,dopo di che disse. Sì, il tuo sensei in questa sessione d'addestramento sarò io. Mi chiamo Kisuke Momochi, come avrai avuto modo di sapere, sono uno Sp.Jounin e vengo da Kirigakure no Sato come puoi vedere dal mio coprifronte.Mmm...che ci sta a fare uno di Kiri qui!? credevo che gli apprendisti di kumo venivano addestrati soltanto dai maestri di tale villaggio...bha!!fà lo stesso.pensai con il sopracciglio destro inarcato.Sai già in cosa consiste l'addestramento? Hai già delle basi in merito?Nel frattempo si alzò una leggera brezza e con sè si portò alcune foglie che si infilarono tra i miei capelliBhe,come mi ha spiegato lo strano genin mandato da lei,questo addestramento riguarda il controllo del chakra,e a questo proposito per padroneggiare la tecnica,per prima cosa devo focalizzarmi sul mio sistema circolatorio poi, dovrei creare una specie di patina di chakra sotto la pianta dei miei piedi, e con esso posso camminare in qualsiasi superficie.Detto ciò tolsi la foglia sopra ai capelli aspettando una sua qualsiasi reazione.

    Chakra: 35
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Pensato | Parlato | Parlato copie | Parlato Altri


    Bhe,come mi ha spiegato lo strano genin mandato da lei,questo addestramento riguarda il controllo del chakra,e a questo proposito per padroneggiare la tecnica,per prima cosa devo focalizzarmi sul mio sistema circolatorio poi, dovrei creare una specie di patina di chakra sotto la pianta dei miei piedi, e con esso posso camminare in qualsiasi superficie. fu la risposta dell'apprendista. Dimostrò d'avere qualche conoscenza in merito al controllo del chakra ma non le aveva apprese all'accademia ma bensì gliele aveva spiegate un certo "strano Genin"...che gli ho mandato io?...mi domandai perplesso non trovando spiegazione a quell'affermazione. Bene, capisco... giusto per precisare io non mandato alcun Genin, è il sistema del tuo Villaggio che lo ha fatto... spiegai all'apprendista per poi passare all'unico argomento che quel giorno legava me e l'apprendista: il controllo del chakra. Allora, visto che qualcosa la sai vediamo di iniziare... e una volta dette quelle parole mi portai rapidamente nei pressi d'un albero per poi attingere al controllo del chakra per poter correre sul tronco così da portarmi a una quota di quasi cinque metri. Dovrai fare lo stesso: scegliti un albero, concentra il chakra nelle piante dei piedi e bla bla bla, per il momento sfrutta le tue conoscenze e vediamo fin dove riesci ad arrivare poi ci penserò io a colmare le tue lacune, infine devi comunque riuscire a fare quello che ho fatto io, anzi ti dirò di più, tu dovrai arrivare fino in cima all'albero... avanti dimostrami cosa sai fare. Conclusi per poi riportarmi a terra con un balzo.

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo.

    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Palla di Luce: 2
    - Filo metallico: 30 metri (di cui 10 legati ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    - Kit Grimaldelli
    - Veleno Debole: 3-1= 2
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco (avvelenata)
    Custodia:
    - Ottava

    Indossato:
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in Bende
    Armatura di cuoio
    Divisa Alternativa:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Parabraccia
    Guanti Rinforzati:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    Parastinchi


    Ora fai un post dove descrivi fino a quando il tuo piede poggia sulla corteccia. Il resto sarò io a deciderlo. Impegnati e buona fortuna ;)


    Edited by Mr.Uchiha - 13/6/2012, 12:24
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "lo spadaccino della nuvola"

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Kumogakure no sato

    Status
    Offline
    Bene, capisco... giusto per precisare io non mandato alcun Genin, è il sistema del tuo Villaggio che lo ha fatto... Disse il sensei.Non risposi,lo guardai negli occhi e gli feci un sorriso.Ritornammo all'argomento del controllo del chakra.Allora, visto che qualcosa la sai vediamo di iniziare...Vidi il maestro correre stando in orizzontale sul tronco.Wow,non vedo l'ora di imparare la tecnica.Arrivato a cinque metri,il maestro disse. Dovrai fare lo stesso: scegliti un albero, concentra il chakra nelle piante dei piedi e bla bla, per il momento sfrutta le tue conoscenze e vediamo fin dove riesci ad arrivare poi ci penserò io a colmare le tue lacune, infine devi comunque riuscire a fare quello che ho fatt io, anzi ti dirò di più, tu dovrai arrivare fino in cima all'albero... avanti dimostrami cosa sai fare.Sì,maestro.Risposi con sicurezza,dopo di che il maestro tornò a terra.Mi portai,dunque, a qualche metro dall'albero,che si trovava davanti a me, per poi riflettere un pò sul da farsi, al fine di non fare una pessima figura.Allora....in teoria devo semplicemente caricae un pò di chakra nei piedi e far si che questo aderisca alla superficie dell'albero e mi permetta di poterlo scalare senza nessuna difficoltà...non dovrebbe essere così complicato.Mi concentrai allora su me stesso sentendo il flusso di chakra scorrere all'interno del mio corpo per poi modificarne il flusso stesso in modo tale che circolasse una maggiore quantità di chakra sui piedi che sul resto del corpo.Bene mi sembra che la quantità di chakra ora sia corretta...dovrei riuscire nel mio intento...proviamo!Respirai a fondo e poi decisi di iniziare a correre verso l'albero, pensando che la velocità mi potesse aiutare. Corsi quindi verso l'albero che si ergeva davanti a me come se fosse unicamente una sfida fra me e lui. In pochi istanti finalmente lo raggiunsi poggiando il primo piede sul tronco dell'albero.

    Chakra: 35
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Pensato | Parlato | Parlato copie | Parlato Altri


    Il ragazzo dalla pelle scura non si perse in ulteriori chiacchiere e si precipitò in direzione di un albero...una cosa buona dei kumoniani è che sono molto disciplinati...pensai facendo una sorta di paragone con gli altri apprendisti provenienti da quel Villaggio. Tuttavia per il giovane era ancora troppo presto e le sue sole conoscenze non erano sufficienti tant'è che riuscì a fare solo tre passi prima di ritrovarsi a terra. Calma: è normale che accada. Devi concentrarti di più e focalizzare il flusso del chakra sulla tua mente. Hai fatto un’ottima scelta correndo, all'inizio ti può facilitare il tutto però devi far attenzione. Allora: concentra il chakra nei piedi, aumenta la quantità perché pian piano devi trovare quella adatta, concentrati e poi non appena ti senti pronto vai. Gli spiegai, era il caso di procedere pian piano, un po' di cose alla volta.

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo.

    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Palla di Luce: 2
    - Filo metallico: 30 metri (di cui 10 legati ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    - Kit Grimaldelli
    - Veleno Debole: 3-1= 2
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco (avvelenata)
    Custodia:
    - Ottava

    Indossato:
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in Bende
    Armatura di cuoio
    Divisa Alternativa:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Parabraccia
    Guanti Rinforzati:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    Parastinchi


    Allora:
    1) Devi riportare in ogni post uno spoiler iniziale in cui indichi la legenda del narrato, pensato, parlato ecc. Io riesco pure a interpretarlo ma è meglio indicarlo ogni volta. Tra l'altro è meglio non cambiare lo stile nel corso di una ruolata, questo è un addestramento e dunque non c'è problema (diciamo che è una sorta di test per trovare quello più adatto a te).
    2) All'inizio c'era uno spoiler, che suppongo o almeno spero tu abbia letto, in cui c'era scritto che si deve descrivere il campo d'addestramento. Tu non lo hai fatto al primo post e quindi ho ipotizzato volessi farlo pian piano nel corso d'addestramento... be' spero sia così... cerca di porre rimedio già dal prossimo post ;)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "lo spadaccino della nuvola"

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Kumogakure no sato

    Status
    Offline
    Narrato,Pensato,Parlato , Parlato kisuke, parlato altri


    Il mio piede finalmente poggiò sul tronco di quel grosso albero, facendo piena aderenza permettendomi di poter fare anche il secondo passo su di esso.Ottimo c'e la sto facendo...continua così Kenzo e finirò l'addestramento in un istante.Riuscì a fare un passo ulteriore, ma ad un tratto un piede quasi scivolò, come se sotto di lui non ci fosse più stato il chakra e caddi rovinosamente a terra di schiena. Battei le mani a terra per la mal riuscita.Com'è possibile?! Eppure mi sembrava di aver capito....sono anche riuscito a salire per un pò. Che io abbia sbagliato?!Probabilmente non ho utilizzato la quantità di chakra corretta.Mi rialzai con un rapido colpo di rene, pulendomi dalla polvere con cui mi ero sporcato nella caduta,mi rivolsi all'sensei con l'intento di ricevere una spiegazione. Calma: è normale che accada. Devi concentrarti di più e focalizzare il flusso del chakra sulla tua mente. Hai fatto un’ottima scelta correndo, all'inizio ti può facilitare il tutto però devi far attenzione. Allora: concentra il chakra nei piedi, aumenta la quantità perché pian piano devi trovare quella adatta, concentrati e poi non appena ti senti pronto vai. Feci un cenno dopo di che presi un gran respiro e allo stesso tempo mi guardai attorno,notai che il campo era arido e a 3 meri da me c'era un laghetto circolare,notai,inoltre, che tra tanti alberi che c'erano intorno, l'albero davanti a me era il più alto.Dopo di che mi avvicinai a esso,l'albero che iniziavo ad odiare, e mi concentrai.Bene devo aumentare il chakra fino a trovare quell'adatta...concentrati.Sentii il flusso pervadermi e iniziai a far fluire nei piedi una grande quantità di chakra, molto più grnade di prima.Così dovrebbe andare bene...ce la posso fare..Mi portai quindi esattamente davanti al tronco,presi di nuovo la rincorsa e con il piede destro cercai di salire sull'albero.

    Chakra: 35
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale


    Non avendo letto il primo spoiler,non credevo di descrivere il campo...scusa.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Pensato | Parlato | Parlato copie | Parlato Altri


    Il nuovo tentativo del ragazzo di Kumogakure no Sato non andò a buon fine tuttavia fu sempre e comunque migliore del precedente nonché il primo. Il giovane o meglio le suole delle sue scarpe, scivolarono sulla corteccia del tronco, chiaro segnale che il chakra concentrato non era sufficiente a far aderire le suole al legno. Di conseguenza il ragazzo, conseguentemente all'errato quantitativo di chakra si ritrovò di nuovo a terra...sempre meglio che finire con il sedere per terra...pensai tra me accennando un sorriso che venne però in parte nascosto dalle bende. Un miglioramento c'è stato, forse dovuto ad una maggior concentrazione tuttavia sei scivolato sulla corteccia indi per cui la quantità di chakra concentrata nelle piante dei piedi non era abbastanza da far si che le suole aderissero sufficientemente al legno: riprova concentrando una maggior quantità di chakra, dimostrami che ci riesci! lo incitai.

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo.

    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Palla di Luce: 2
    - Filo metallico: 30 metri (di cui 10 legati ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    - Kit Grimaldelli
    - Veleno Debole: 3-1= 2
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco (avvelenata)
    Custodia:
    - Ottava

    Indossato:
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in Bende
    Armatura di cuoio
    Divisa Alternativa:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Parabraccia
    Guanti Rinforzati:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    Parastinchi


    Okay, la descrizione del campo l'hai fatta e lo spoiler pure... giusto per essere precisi (cosa che nelle missioni t'aiuterà ad ottenere una ricompensa più alta) hai messo nello spoiler il mio parlato come blu e sottolineato però nel post è solo blu xD
    Tranquillo non succede nulla, l'addestramento serve proprio a questo, la prossima volta però più attenzione sopratutto in missioni ed esami ;)

    Ps: Io d’ora in poi potrò risponderti molto probabilmente solo tra le 13 e le 14 e 30 e tra le 21 e le 22.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "lo spadaccino della nuvola"

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Kumogakure no sato

    Status
    Offline
    Narrato,Pensato,Parlato , Parlato kisuke, parlato altri


    Nemmeno questo tentativo per mia sfortuna non andò a buon fine,e con la faccia delusa pensai.Che diamine succede?!?! Perchè cavolo mi ha respinto l'albero?! Dovrebbe essere impossibile maledizione....con tutto il chakra che ho utilizzato dovrebbe essermi quasi impossibile staccarmi dal tronco...eppure sono nuovamente a terra. Che abbia usato ancora troppo poco chakra?! Boh proviamo a metternene ancora di più...però non posso esagerare o mi stancherò facilmente. Un miglioramento c'è stato, forse dovuto ad una maggior concentrazione tuttavia sei scivolato sulla corteccia indi per cui la quantità di chakra concentrata nelle piante dei piedi non era abbastanza da far si che le suole aderissero sufficientemente al legno: riprova concentrando una maggior quantità di chakra, dimostrami che ci riesci! Mi incitò il maestro dopo di che pronto a riniziare mi rialzai e tirai un piccolo pugno all'albero.Stupido albero...adesso te la faccio vedere io! Arriverò presto in cima!Quasi tutti gli shinobi riescono ad utilizzare questa abilità quasi senza pensarci e io non riesco nemmeno a salire su un cacchio di albero. Devo assolutamente farcela! Chissà cosa sta pensando Yoshitsune Senpai su di me.Decisi quindi di cercare di calmarmi, e quando mi rilassai abbastanza decisi di riprovare la scalata dell'albero. Feci quindi scorrere nuovamente una grande quantità di chakra nei piedi e poi iniziai a salire sull'albero.

    Chakra: 35
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Pensato | Parlato | Parlato copie | Parlato Altri


    L'apprendista shinobi non era uno che si perdeva in chiacchiere, in realtà erano in pochi quelli che lo facevano durante un addestramento del genere che, per come la vedevo io, era molto più semplice da svolgere con la pratica che con la teoria e nonostante ciò in molti ancora sostenevano il contrario...ognuno arriva al risultato con il metodo che ritiene più semplice...fu la conclusione. Ad ogni modo l'allievo molto probabilmente se ne fregava di ciò, per lui non era importante in quel momento, e stava di nuovo andando incontro all'albero. Sembrava aver perso le staffe...per così poco?!...è solo al suo quarto tentativo!...se sapesse a cosa si troverà ad andare incontro in futuro cosa potrebbe fare? Suicidarsi?!...pensai tra me forse esagerando. Il giovane comunque stava ottenendo il primo successo.Okay, procedi così! lo incitai vedendo che aveva già raggiunto una quota piuttosto alta quando poi vidi che, a differenza delle altre volte, le piante dei sui piedi si staccarono dalla corteccia portandosi appresso una parte di essa. Il ragazzo ancora una volta si ritrovò a terra. Forse questa volta hai esagerato, ma anche per colpa mia. Molto probabilmente bastava aggiungere una minima quantità di chakra per raggiungere quella adatta. Ora diminuisci la quantità cercando d'avvicinarti al quantitativo di chakra concentrato nel precedente tentativo. Dovresti esserci! E impegnati, e quindi concentrati, nel mantenere costante il flusso di chakra altrimenti dopo che avrai fatto un bel po' di passi ti ritroverai a non avere più la quantità di chakra concentrata inizialmente. Forza riprova!

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo.

    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Palla di Luce: 2
    - Filo metallico: 30 metri (di cui 10 legati ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    - Kit Grimaldelli
    - Veleno Debole: 3-1= 2
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco (avvelenata)
    Custodia:
    - Ottava

    Indossato:
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in Bende
    Armatura di cuoio
    Divisa Alternativa:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Parabraccia
    Guanti Rinforzati:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    Parastinchi
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "lo spadaccino della nuvola"

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Kumogakure no sato

    Status
    Offline
    Narrato,Pensato,Parlato , Parlato kisuke, parlato altri


    Per mia sfortuna anche questo quarto tentativo fallì. Forse questa volta hai esagerato, ma anche per colpa mia. Molto probabilmente bastava aggiungere una minima quantità di chakra per raggiungere quella adatta. Ora diminuisci la quantità cercando d'avvicinarti al quantitativo di chakra concentrato nel precedente tentativo. Dovresti esserci! E impegnati, e quindi concentrati, nel mantenere costante il flusso di chakra altrimenti dopo che avrai fatto un bel po' di passi ti ritroverai a non avere più la quantità di chakra concentrata inizialmente. Forza riprova!D'accordo,cercherò di fare come mi ha ordinato,sensei.A quanto pere per ora sto andando bene,me lo sento,ad ogni mio tentativo compio un passo in più quindi devo continuare nello stesso modo con cui stavo lavorando prima.Chiusi gli occhi,cercando di concentrarmi maggiormente. Lentamente feci fluire il mio chakra verso le piante dei miei piedi. Regolai la quantità, facendo in modo che fosse un po' minore a quella del secondo tentativo. Dopo qualche secondo raggiunsi un risultato che mi parve soddisfacente aprii gli occhi.Daiiiii...dai...ce la posso fare...lo sento...questa è la volta giusta.Presi la rincorsa per la quinta volta appoggiai il piede sul tronco.

    Chakra: 35
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Pensato | Parlato | Parlato copie | Parlato Altri


    Molto probabilmente aveva trovato il quantitativo di chakra adatto ad aderire al legno, tuttavia riuscire nel controllo del chakra non consisteva solo in quello, come gli avevo appunto detto in precedenza, tant'è che il giovane fece nuovamente la sua scalata portandosi ad una buona quota finché poi nuovamente la corteccia si staccò per la seconda e di nuovo il ragazzo di Kumo si ritrovò con i piedi per terra. Come ti ho già detto devi concentrarti, ormai dovresti aver trovato la quantità di chakra adatta, non è comunque sufficiente: devi mantenere costante il flusso di chakra e per riuscirci ci vuole una buona concentrazione. Avanti, concentra il chakra, mantieni costante la quantità e fammi vedere che puoi arrivare fino in cima!

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo.

    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Palla di Luce: 2
    - Filo metallico: 30 metri (di cui 10 legati ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    - Kit Grimaldelli
    - Veleno Debole: 3-1= 2
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco (avvelenata)
    Custodia:
    - Ottava

    Indossato:
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in Bende
    Armatura di cuoio
    Divisa Alternativa:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Parabraccia
    Guanti Rinforzati:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    Parastinchi


    Devi scrivere qualcosa in più. Scrivi come concentri il chakra, come ti impegni per mantenere costante il flusso ecc.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "lo spadaccino della nuvola"

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Kumogakure no sato

    Status
    Offline
    Narrato,Pensato,Parlato , Parlato kisuke, parlato altri

    Ancora una volta, mi ritrovai a terra,demoralizzato dalla esecuzione.Accidenti,ancora!!!!Adesso mi arrabbio,qui si mette in ballo il mio futuro come ninja,devo scalare questo albero a tutti i costi,stai disonorando il buon nome dei Suzuki,davanti a quel ninja proveniente dal villaggio della nebbia.Se ci fossero i tuoi amici qui a vederti riderebbero...e io non lo posso accettare.Come ti ho già detto devi concentrarti, ormai dovresti aver trovato la quantità di chakra adatta, non è comunque sufficiente: devi mantenere costante il flusso di chakra e per riuscirci ci vuole una buona concentrazione. Avanti, concentra il chakra, mantieni costante la quantità e fammi vedere che puoi arrivare fino in cima!Bene,ho capito.Successivamente mi rialzai e mi allontanò di alcuni passi dall'albero, iniziai,nuovamente,ad impastare il chakra.Stetti immobile più a lungo,Mi concentrai al massimo,strizzando gli occhi e stringendo i pugni più che potevo, mi concentrai su me stesso sentendo il flusso di chakra scorrere all'interno del mio corpo per poi modificarne il flusso stesso in modo tale che circolasse una maggiore quantità di chakra sui piedi che sul resto del corpo.Che sia.....la volta buona. Attraversai la breve distanza che distanziava tra a me e l'albero con una rincorsa. Arrivato ad un metro saltai con entrambi i piedi, sentì il piano verticale sotto le sue piante, sperando costantemente di rimanere attaccato.CE LA DEVO FAREEEEEE!!!

    Chakra: 35
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Pensato | Parlato | Parlato copie | Parlato Altri


    Per il ragazzo dalla pelle scura qualcosa sembrava andare per il verso giusto: merito suo comunque. Aveva forse capito come usufruire al meglio del suo chakra tant'è che un passo dopo l'altro sulla solida corteccia si portava ad una quota sempre più alta avvicinandosi sempre più alla cima...questa è la volta buona!...pensai per poi rivolgermi a lui alzando il tono in maniera che potesse sentirmi. Vedi di non deconcentrarti adesso, non adesso! Continua così!... fai particolare attenzione al flusso di chakra e arriva sino in cima. In seguito torna giù ma vedi di non fare pazzie, utilizza a modo il controllo del chakra!

    Condizioni:
    Chakra: 150
    Stato Fisico: Ottimo.

    Stato Mentale: Ottimo.

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    - Kunai: 10 (di cui uno legato al filo metallico)
    - Kunai di Kiri: 5
    - Carte Bomba: 5
    - Makibishi: 30
    - Palla di Luce: 2
    - Filo metallico: 30 metri (di cui 10 legati ad un kunai)
    - Lima
    - Telescopio
    - Pillole del Soldato: 3
    - Kit Grimaldelli
    - Veleno Debole: 3-1= 2
    Fodero minore:
    - Lama dal Chakra Bianco (avvelenata)
    Custodia:
    - Ottava

    Indossato:
    Coprifronte Kiri
    Coprinaso in Bende
    Armatura di cuoio
    Divisa Alternativa:
    - Fumogeni: 5
    - Radiolina
    - Torcia Elettrica
    Fascia:
    - Ombrello Completo
    Parabraccia
    Guanti Rinforzati:
    - Anello Rei; Inserito nel pollice destro
    Sigillo d'Evocazione:
    - Shuriken: 40
    - Fuuma Shuriken: 2
    Parastinchi


    Ok, ora fai un post autoconclusivo in cui decidi tutto tu: se ci riesci, come ci riesci, la tua salita verso l'alto ecc.. Occhio voglio una bella descrizione e dunque un bel post, ma vedi di non esagerare d'esperienza, sei pur sempre un apprendista ancora ai primi passi nel controllo del chakra ;)
     
    .
22 replies since 11/6/2012, 20:31   361 views
  Share  
.
Top