Henry Wong vs Hisagi Komomuro

10° Esame Chuunin, Quarti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    10° Esame Chuunin, Quarti di Finale



    Nome Utenti: Lord G. Henry & filippomustdie
    Sfidanti: Henry Wong & Hisagi Komomuro
    Villaggi: Otogakure no Sato & Kumogakure no Sato
    Arbitro: Sybil della Nebbia

    Questo è un incontro ufficiale dell'esame Chuunin. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per ottenere la promozione. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - E' assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 14 giorni.

    Inizia Lord.

    Sybil della Nebbia è il nuovo arbitro dell'Esame Chuunin. E' una donna, di Kirigakure no Sato, ed esteticamente potete immaginarla come Elektra, personaggio dei fumetti Marvel.


    Edited by noldor - 5/7/2012, 16:41
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato - Shichibi - Altro

    henrywong
    .: Finalmente era cominciato, l'esame Chuunin, una delle tappe più importanti nella vita di uno Shinobi. Si, non era il primo esame che avevo dovuto affrontare, visto che il primo era stato da apprendista a Genin, ma era pur sempre il più emozionante e plateale. Un grande torneo che culminava con le semifinali tra gli otto Shinobi migliori di tutti i paesi ninja. Ed io logicamente ero riuscito ad arrivare ai quarti di finale, in attesa della chiamata per il mio scontro. Non conoscevo ancora il mio possibile avversario, e non mi interessava. Avevo promesso di arrivare in finale e di vincere la spada al Samurai Hisagi. Mi trovavo all'interno della mia sala di preparazione, ogni partecipante aveva la propria sala in cui poteva prepararsi per lo scontro imminente, riflettere e nel caso elaborare le proprie strategie. Per combattere bisognava conoscere i propri punti di forza ed i propri punti di debolezza, ed io conoscevo i miei come gli altri conoscevano i propri. Mentre mi preparavo, avvolgendo le bende intorno alle mie braccia, per celare le lame retrattili, avevo pensato ad uno scherzetto per il mio primo avversario, così avevo avvelenato tutti i miei Kunai con una delle porzioni di veleno che portavo sempre con me. Era la prima volta che lo usavo, e poteva essere un modo interessante per provare a fregare un potenziale nemico sia per il corpo a corpo sia per il duello a distanza. Avevo indossato il mio completo da Ninja assassino, con la maglia senza maniche dal bavero alto ed il pantalone bianco a trequarti. Come al solito la mia cintura, con la placca sul retro, era il coprifronte del villaggio del Suono. Non appena avevo terminato allacciare la cintura uno Shinobi, proveniente da Konoha stando a quanto mi diceva il suo coprifronte che teneva legato al collo, era entrato dalla porta che avevo difronte annunciandomi che il mio scontro stava per partire fra pochi secondi. Era l'ultima chiamata, tutto era deciso, non c'erano motivazioni che potevano convincermi a ritirarmi dal torneo, dovevo vince, era un comando auto-impostomi, ancor di più dopo gli ultimi avvenimenti. Prima di uscire dalla stanza avevo accarezzato, lievemente, la Sayoku che portavo tra il petto ed il collo della maglia, sapevo che l'ala sinistra non sarebbe restata per molto tempo con me, anche per la promessa che avevo fatto ad Hisagi, tra poco l'Uyoku poteva ritornare in mano mia, mi bastava solo terminare l'esame. Così senza attendere oltre ero uscito dal cunicolo in cui si trovava la mia saletta personale e mi ero apprestato a scender le scale che mi separavano alla zona dell'arena. L'arena era una normalissima arena standard, con vasti spazzi per lo scontro aperto e zone alberate e con la presenza di fonti d'acqua.

    I came to Win, to Fight, to Conquer, to Thrive...
    I came to Win, to Survive, to Prosper, to Rise...
    To Fly... To Fly...

    Stavo scendendo gli spalti che mi separavano dal campo di battaglia intonando, a gran voce queste parole. Un canto che avrebbe fatto capire subito che io non scherzavo, stavo partecipando all'esame per vincere e conquistare. Avevo attraversato quasi tutta l'arena fino ad andarmi a posizionare accanto all'arbitro, una donna bellissima dai lunghi capelli scuri e vestita con un attillato vestito rosso da Ninja.
    Buon giorno Sensei...
    Avevo salutato la donna mentre attendevo l'arrivo del mio avversario, canticchiando, a voce più bassa di prima, ma comunque chiaramente percettibile, la canzone di prima.

    STATUS:
    .: Fisico: Illeso
    .: Mentale: Sicuro di Se
    .: Chakra: 75

    BAG:
    .: Armi: Kunai [10/10] - Carte Bomba [5/5]
    .: Accessori: Veleno Debole [2/3]

    WEAR:
    .: Bende: Lame Retrattili [Retratte]

    NOTE:
    .: Kunai avvelenati [10/10]...


    Edited by Lord G. Henry - 20/6/2012, 14:01
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    narrato/Parlato/pensato/

    Dopo anni in cui il ragazzo aveva meditato vendetta contro ignoti, anni in cui era stato consumato dall'ira e da un imbarazzo insensato, anni in cui si era sempre detto di essere meglio degli altri, aveva il modo di dimostrare che non fosse un idiota che guarda tutti dall'alto da un piedistallo immaginario, perchè è questo che rende i campioni quello che sono, uomini in grado di dimostrare la loro superiorità; oggi aveva la possibilità di mostrare, in una delle più importanti manifestazioni del mondo ninja il suo valore, davanti ai kage, davanti ai ninja, davanti al popolo, davanti a se stesso.
    Nella stanza d'attesa aspettava il suo turno, cercando di svuotare la mente e di affilare la sua voglia di rivincita rendendola, affilata quanto la sua katana invece che uno smussato pugnale.Lo chiamano, ricontrolla la borsa, c'è tutto, controlla la tasca del kimono, tutto apposto,indossa i parabracci, allaccia il fodero alla cintura, rinfodera la spada appena affilata, lega una cartabomba ad un kunai e lo rimette in borsa...è pronto. Viene condotto all'entrare dell'arena, un arena standard, campo aperto, pochi nascondigli, acqua per i jutsu ed il verde delle foglie degli alberi che lo rincuora. L'esaminatore è una attraente kunoichi ed il suo avversario, un ragazzo con strani capelli verdi che canticchia, non è uno qualunque. Però...se questo non è inaspettato...
    Ciao Henry, ci rincontriamo prima del previsto; sei diventato forte quanto mi avevi promesso ?
    La folla grida dagli spalti, aspettano con ansia che i due shinobi si affrontino, che li divertano, ma ormai per il samurai c'è solo il suo avversario. Si sente pronto, si da qualche secondo prima di iniziare, poi sente la parola che aveva sognato di sentire per anni: cominciate. La distanza tra i due era di 8 metri, Hisagi si lancia contro Henry ad una velocità che non sapeva di poter raggiungere; per evitare di subire jutsu durante la corsa estrae quattro shuriken a tre punte dal kimono e li lancia contro il suo avversario, poi è il momento della spada. La estrae con eleganza, arrivato poi a distanza zero dall'avversario porta un colpo dall'alto verso il basso diretto al volto; essendo un abile spadaccino però e sperando di cogliere impreparato lo shinobi di Oto, rovesci l'attacco pochi istanti prima che colpisca effettivamente ed il fendente si trasforma in un colpo dal basso verso l'alto. Senza stare a perdere troppo tempo per vedere se l'attacco fosse andato a segno o meno, cerca di colpire con un veloce taijutsu per atterrare Henry.
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2

    Per concludere la combo, salta indietro verso l'alto imprimendo nelle gambe tutta la forza che aveva, arrivando a circa tre metri di altezza; è allora che tira fuori dalla borsa il kunai al quale aveva legato la cartabomba in precedenza e la lancia contro il suo amico.
    Boom...
    L'onda d'urto dell'esplosione alza un polverone e spinge il samurai ancora più lontano, atterrando con una aggraziata capriola a 6 metri dall'esplosione.
    Questo sicuramente non può bastare per vincere, Henry per quanto poco raziocinante, è un abile shinobi; utilizza tecniche d'assassinio quindi molto subdole, è in possesso del chakra doton quindi sono in svantaggio, in più è un jinchuuriki...non so quale potere si celi dentro di lui, ma dev'essere qualcosa di molto pericoloso...stiamo a vedere.
    Sf: Ottimale
    Sp:molto concentrato
    Ch:68
    Eq: (in borsa) kunaix9 Shurikenx20 cartebombax4 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex26
    Fodero del clan alla cintura - Katana del clan in mano
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato - Shichibi - Altro

    henrywong
    .: Il mio avversario era arrivato, nell'arena, e con mia enorme sorpresa avevo scoperto che quest'ultimo era Hisagi, mio compagno in varie missioni e con cui condividevo un legame speciale.
    Fa del tuo meglio Hisagi...
    Finalmente era cominciato lo scontro, infatti, il mio compagno, ora avversario, aveva cominciato a correre verso di me. Tipico, infondo lui era un utilizzatore della spada, e quindi cercava il corpo a corpo per poter essere incisivo e letale. Mentre mi stava venendo incontro però io non potevo permettermi di stare con le mani in mano, quindi, comincio a comporre dei sigilli per una tecnica da poco appresa. La tecnica da me scelta era la "Doro Bunshin", una variante dei cloni molto utili... Non in fase d'attacco ma in quella di difesa. Sfruttando poi, la copertura dei due cloni, che avevano coperto momentaneamente il mio corpo comincio a comporre altri sigilli per utilizzare la "Shinjuu Zanshu", una delle tecniche più utili che conoscevo per allontanarmi in fretta da uno scontro ravvicinato. Il mio obiettivo era la macchia di alberi che si trovava alla mia destra, a circa dieci metri.

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone) x2

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2

    Mi ero spostato sotto terra senza poter vedere ciò che accadeva ai miei cloni, oramai distrutti in un esplosione che aveva sparso il loro fango tutto in giro ed i vari oggetti che lui mi aveva lanciato contro. Intanto ero arrivato a nascondermi sul primo degli alberi a mia disposizione, con una perfetta visuale sul campo e protetto, speravo al meglio dalle fronde. Era il momento per me di ravvivare la scena con i miei attacchi così compongo subito i sigilli per uno dei Jutsu strategicamente più utile che avevo, l'"Utsusemi".

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1

    Regola numero uno della via dell'assassino: Confonderci nelle tenebre... Celare il respiro... Attendere che l'obbiettivo abbassi la guardia...
    Regola numero due della via dell'assassino: Sintonizzarsi con l'obbiettivo e dedurre i suoi pensieri e le sue azioni...
    Regola numero tre della via dell'assassino: Abbattere l'obbiettivo prima che si accorga di Noi...
    ...SONO L'ILLUSTRE HENRY WONG, E TI FARO' ASSAGGIARE LA POTENZA DELLA SCUOLA NINJA ASSASSINA!!!

    Le parole erano state dette con voce sicura, a pochi centimetri dalla spalle del mio compagno/avversario momentaneo, in una posizione estremamente differente da quella in cui mi trovavo in questo momento. Il mio obbiettivo era quello di distrarlo per poi lanciargli, in un momento di distrazione da un Kunai avvelenato il cui suono era coperto dalla mia voce nel momento in cui avevo cominciato a gridare nelle orecchie del mio avversario.

    STATUS:
    .: Fisico: Illeso
    .: Mentale: Sicuro di Se
    .: Chakra: 68

    BAG:
    .: Armi: Kunai [9/10] - Carte Bomba [5/5]
    .: Accessori: Veleno Debole [2/3]

    WEAR:
    .: Bende: Lame Retrattili [Retratte]

    NOTE:
    .: Kunai avvelenati [Tutti]...


    Edited by Lord G. Henry - 20/6/2012, 20:49
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    narrato/parlato/pensato/parlato Henry

    Gli attacchi concatenati del samurai non erano serviti e dopo che il polverone causato dall'esplosione si diradò, non restava altro che schizzi di fango, causati dai doro bunshin e una buca.
    Merda...è scappato. Dove sarà adesso ? improbabile che sia ancora sotto terra, a meno che non possiede jutsu che gli permette di amplificare l'udito e di capire dove sono, non potrebbe attaccarmi...nell'acqua ? impossibile, non potrebbe resistere a lungo senza respirare. Tra gli alberi ? probabile...oppure henge ? in ogni caso non sono in grado di capire la sua posizione e non posso permettermi di avere le spalle scoperte...mizu bunshin no jutsu !
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Dopo una breve serie di sigilli un clone identico ad Hisagi si materializzò affianco a lui e dopo aver preso posizione, spalla a spalle, Henry si fece sentire:
    Regola numero uno della via dell'assassino: Confonderci nelle tenebre... Celare il respiro... Attendere che l'obbiettivo abbassi la guardia...
    Regola numero due della via dell'assassino: Sintonizzarsi con l'obbiettivo e dedurre i suoi pensieri e le sue azioni...
    Regola numero tre della via dell'assassino: Abbattere l'obbiettivo prima che si accorga di Noi...
    ...SONO L'ILLUSTRE HENRY WONG, E TI FARO' ASSAGGIARE LA POTENZA DELLA SCUOLA NINJA ASSASSINA!!!

    mmm...sento la sua voce dietro di me, ma il clone non vede niente...deve trattarsi della Utsusemi no Jutsu, la Tecnica della Manipolazione della Voce...dovrai fare di meglio Henry.
    Poco dopo dalle fronde di un grande albero alla sinistra del ragazzo spuntò un kunai che fu facilmente intercettato dalla spada dello shinobi katana; adesso era a conoscenza della sua posizione, ma non poteva essere sicuro che il suo avversario non avesse utilizzato dei bunshin mentre in realtà l'originale si trovava da tutt'altra parte.
    Parlando sotto voce allora Hisagi, diede i suoi ordini alla copia.
    Attacchiamo con le armi da lancio insieme...
    Il clone allora, mentre hisagi lanciava contro le fronde dell'albero 7 shuriken normali, tirò fuori 6 shuriken a tre punte a seguire le armi dell'originale.
    Sf: Ottimale
    Sp:molto concentrato
    Ch:64
    Eq: (in borsa) kunaix9 Shurikenx13 cartebombax4 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex20
    Fodero del clan alla cintura - Katana del clan in mano


    Edited by filippomustdie - 21/6/2012, 22:26
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato - Shichibi - Altro

    henrywong
    .: Il mio avversario aveva scoperto la mia posizione dopo aver scansato il mio Kunai si era voltato insieme l clone ed avevano, insieme cominciato a sparare Shuriken verso la macchia verde i cui mi trovavo. Non potevo attendere l'arrivo delle armi sperando che queste venivano deviate tutte dai rami che proteggevano la mia posizione. Proprio per questo scendo dall'albero e mentre mi trovo sospeso nel vuoto comincio a comporre dei sigilli terminando solo quando avevo atterrando a più pari sul terreno sotto di me. Ma prima di entrare all'interno della buca compongo altri sigilli, quelli per il "Doro Bunshin", che era apparso con un piccolo suono ed una nuvoletta di fumo, da lasciare come esca sule cui spalle avevo attaccato una carta bomba. Avevo già in mete dove andare, pur sempre restando riparato all'interno della piccola macchia boschiva, la mia intenzione era quella di cambiare fronte d'attacco, passando alla destra del mio avversario e del suo clone.


    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Mi ero spostato fino alla destra del mio avversario portandomi sul retro di un albero e salendo nuovamente su di esso, subito dopo il clone era partito per uscire dalla macchia boschiva, con delle lame retrattili fasulle sulle braccia in attesa dell'attacco del mio avversario. Per convincere ancora di più il mio avversario che quello ero io attendo che il clone si mette in posizione d'attacco, coprendo la visuale sulla bocca con un braccio, per parlare.

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1

    Forza, ed ora fammi assaggiare le tue tecniche di spada...
    Intanto io avevo tutta la situazione sotto controllo dalla vetta dell'albero su cui mi trovavo, pur sempre celato, e pronto a spiccare il volo e far esplodere il "Doro Bunshin" in caso di attacco avversario.

    STATUS:
    .: Fisico: Illeso
    .: Mentale: Sicuro di Se
    .: Chakra: 68

    BAG:
    .: Armi: Kunai [9/10] - Carte Bomba [4/5]
    .: Accessori: Veleno Debole [2/3]

    WEAR:
    .: Bende: Lame Retrattili [Retratte]

    NOTE:
    .: Kunai avvelenati [Tutti]...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    narrato/parlato/pensato/Henry

    Henry scese velocemente dall'albero, ed estrasse le lame retrattili che nascondeva nelle bende:
    Forza, ed ora fammi assaggiare le tue tecniche di spada...
    ...mmm...qualcosa non quadra...Henry sa che sono più bravo di lui nel combattimento ravvicinato, sfidarmi in campo aperto è come una resa...
    Hisagi aveva ragione, quello davanti al lui non era altro che un doro bunshin, messo li da Henry per inviate il ragazzo di Kumo ad attaccare mentre nel frattempo, lui si era spostato su un altro albero attendendo nell'ombra il momento giusto per attaccare.
    ...aspetta un attimo...
    Hisagi aveva intuito che qualcosa non andava, c'era sotto qualcosa e una volta realizzato questo, le parole precedentemente pronunciate da Henry tornarono nella sua mente: - Regola numero uno della via dell'assassino: Confonderci nelle tenebre... Celare il respiro... Attendere che l'obbiettivo abbassi la guardia...
    Regola numero due della via dell'assassino: Sintonizzarsi con l'obbiettivo e dedurre i suoi pensieri e le sue azioni...
    Regola numero tre della via dell'assassino: Abbattere l'obbiettivo prima che si accorga di Noi... -
    adesso sono sicuro, quello non è lui...tu parli troppo Henry...
    Hisagi tirò fuori dalla borsa un kunai e lo tirò contro il clone mirando in piena fronte e sperando di prenderlo.
    Così mi offendi Henry...tu conosci me e questo è decisamente un grande handicap, ma anche io conosco te, assassino...
    Hisagi ed il mizu bunshin ripresero la posizione schiena contro schiena evitando così di essere presi all'improvviso.
    Sf: Ottimale
    Sp:molto concentrato
    Ch:64
    Eq: (in borsa) kunaix8 Shurikenx13 cartebombax4 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex20
    Fodero del clan alla cintura - Katana del clan in mano
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato - Shichibi - Altro

    henrywong
    .: La mia tattica di distrazione questa volta non aveva funzionato, troppo spudorata e poco credibile. Si vedeva che il Samurai mi conosceva bene, tanto da sapere che il campo aperto non faceva per me. Così prima di fare qualsiasi altra cosa, mentre la carta bomba attaccata alle spalle del Doro Bunshin esplodeva, scagliando spruzzi di fango da per tutto, avevo creato un "Karasu Bunshin", un clone diverso da quello che avevo utilizzato fin'ad ora. Infatti con questo potevo ribaltare il mio solito utilizzo della "Sanzengarasu" che durante la sua esecuzione mi imponeva di restare immobile e di mandare un Bunshin all'attacco. Cosa che adesso poteva essere ribaltata permettendomi una maggiore libertà di azione. Comunque il suono del'apparizione del Clone era stato coperto dall'esplosione e subito questo si era messo in posizione per la "Sanzengarasu" celandosi all'interno delle fronde per non essere disturbato.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    SanzengarasunoJutsu-TecnicadeiCentoCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di far apparire improvvisamente uno spropositato numero di corvi. L'utilizzatore dovrà però rimanere immobile per poterli quindi dirigere a proprio piacimento verso il bersaglio designato. In questo modo, potendoli dirigere con la massima precisione è possibile rendere la vita difficile al nemico che andrà in totale confusione e risulterà facilmente scoperto contro eventuali attacchi mirati da distanza ravvicinata da parte di altri soggetti che invece, non essendo presi di mira, potranno persino destreggiarsi all'interno dello stormo.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Lo stormo di corvi aveva cominciato a vorticare intorno al Ninja di Kumo, con l'intento di distrarre il mio avversario ed in minima parte il suo clone, che standogli attaccato non poteva sapere che lo stormo non aveva interessi verso di lui. E mentre questi venivano distratti, avevo deciso di spostarmi di nuovo per provare a distruggere il fastidioso clone con un nuovo attacco ma senza rischiare che tutto questo avrebbe minato al nascondiglio del mio Bunshin. Così compongo i sigilli per la "Shinjuu Zanshu" la tecnica che mi permetteva di spostarmi indisturbato il campo di battaglia mentre il mio avversario si trovava circondato dai corvi che gli intralciavano i movimenti tornando sempre il gruppo se sparpagliati o scacciati.

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2

    Avevo già in mente dove spostarmi, un altro cambio di fronte, per portarmi, questa volta alla sinistra del mio avversario passando per il centro dello spiazzato circondato da alberi. Una volta che ero fuoriuscito dal terreno, dalla mia posizione, a circa sette metri dal clone comincio a comporre i sigilli per poi lanciare la "Juha Shou", un colpo d'aria che mimava il taglio di una spada. Il mio obiettivo principale era il clone, ma l'ampiezza del taglio di vento poteva anche colpire il mio avversario, se si trovava ancora vicino al clone. Subito dopo mi ero riportato sull'albero per continuare la battaglia.

    Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio
    FuutonJuhaShou-ColpodellOndadArtiglio
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che permette all'utilizzatore di scagliare un vero e proprio fendente composto da Chakra d'elemento Vento che proseguirà in linea retta per 12 metri. Il colpo se va a segno corrisponde ad un taglio superficiale d'una Katana.
    Consumo: 2


    STATUS:
    .: Fisico: Illeso
    .: Mentale: Sicuro di Se
    .: Chakra: 51

    BAG:
    .: Armi: Kunai [9/10] - Carte Bomba [4/5]
    .: Accessori: Veleno Debole [2/3]

    WEAR:
    .: Bende: Lame Retrattili [Retratte]

    NOTE:
    .: Kunai avvelenati [Tutti]...

    P.S.: Ho scalato anche il Chakra del post precedente che avevo scordato... Stavo a 63
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    narrato/parlato/pensato/parlato clone/pensato clone/Henry

    Hisagi ed il clone dovettero attendere poco la contromossa di Henry, infatti pochi secondi dopo aver smascherato l'imbroglio del ninja di Oto il clone esplose ed uno stormo di corvi neri, evocato da un karasu bunshin nascosto tra le fronde attaccò i due. Questi però non sembravano poter nuocere il ninja ed il suo clone da che non tentavano di beccarli, ma si limitavano semplicemente a gracchiare molto forte ed a svolazzargli intorno impedendogli una visuale pulita.
    Cerca di distrarmi...probabilmente punta a ristabilire la parità numerica, dato che al momento gli è impossibile prendermi alle spalle e non può combattere in campo aperto...sta puntando il clone..ma questi corvi mi intralciano la visuale, in due è troppo difficile...mizu bunshin no jutsu !
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Il clone si allontano di qualche metro dallo stormo di corvi, in tre si sarebbero potuti difendere meglio, ma quella storia doveva finire, il pubblico cominciava ad annoiarsi, Henry non aveva fatto altro che nascondersi mentre Hisagi rimaneva fermo in mezzo all'arena, doveva fare qualcosa, anche lui si stava innervosendo. Il vero Henry nel frattempo si era portato alla sinistra di Hisagi e del primo clone a circa sette metri di distanza, poco più poco meno ed utilizzò la Juha Shou, una tecnica fuuton che Hisagi conosceva, non era un jutsu lento ma neanche particolarmente veloce; il secondo clone la notò subito e dopo una brevissima serie di semplici sigilli la contrasto con la Suihashu:
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    quella era la tecnica di Supaku, il genin di Suna, non è molto forte ed infligge pochi danni, e quello che sta salendo sull'albero dev'essere Henry...fuuton bunshin ? non ne ho mai sentito parlare, probabilmente è l'originale...ma allora chi sta tenendo attiva la tecnica dei corvi ? i cloni elementali posso usare solo tecniche che richiedono la manipolazione dell'elemento...potrebbe essere un karasu bunshin è l'unico tipo di clone che conosco in grado di usare taijutsu e ninjutsu normali...oppure la tecnica dei corvi non ha bisogno di essere mantenuta...be non ho niente di certo, per il momento resterà il dubbio.
    ragazzi, Henry è nascosto su quell'albero sulla sinistra, molto probabilmente è l'originale e c'è la possibilità che abbia usato la tecnica del karasu bunshin.
    ok...voi cloni occupatevi di lui, impeditegli di scappare di nuovo, io cerco di liberarmi dei corvi !
    i due cloni si avvicinarono all'albero incriminato, circa quattro metri, e scaricano tra le sue fronde otto shuriken a tre punte, quattro a testa; Henry sarebbe dovuto scendere se non voleva rimanere investito dalle armi ninja e non appena avesse messo piede a terra i due non l'avrebbero lasciato scappare tanto facilmente. Hisagi nel frattempo che era rimasto nello stormo dei corvi pensava ad un piano:
    i corvi non hanno seguito il mizu bunshin...probabilmente sono io il loro bersaglio, ho una idea, ma è rischiosa....in effetti potrebbe davvero esserci un karasu bunshin in giro...dopo tutto Henry è in inferiorità numerica ed è del tutto logico pensare che abbia cercato di ristabilire parità...se così fosse potrebbe attaccarmi all'improvviso e non so come mi potrei difendere...devo rischiare.
    Hisagi legò una carta bomba ad un kunai, poi con un velocissimo scatto si spostò sulla destra di circa 3 metri lasciando i volatili momentaneamente sul posto; mentre la nube di corvi stava per riprenderlo lo shinobi katana lanciò contro di loro il kunai e fece esplodere la bomba; sperava di ucciderli o al minimo di disperderli.
    Sf: Ottimale
    Sp:molto concentrato
    Ch:58
    Eq: (in borsa) kunaix7 Shurikenx13 cartebombax3 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex12
    Fodero del clan alla cintura - Katana del clan in mano


    Edited by filippomustdie - 25/6/2012, 21:46
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato - Shichibi - Altro

    henrywong
    .: Il ragazzo aveva deciso di contrattaccare quando mi ero mostrato intenzionalmente ed ora il mio avversario si trovava da solo senza ne il primo ne il secondo clone a proteggerlo. Era il mio momento, infatti, anche i corvi erano stati dispersi ed annientati dal mio avversario utilizzando una cartabomba ricevendo un secondo di tranquillità mentre i corpi delle vittime dell'esplosioni cadevano su di lui. E mentre i corvi cadevano morti al suolo, alcuni di loro potevano addirittura colpire il mio avversario con i loro corpi esanimi, il clone si era liberato dalla tecnica per poter cominciare a contrattaccare... Anche se per ora restava in attesa nell'ombra in attesa di nuovi sviluppi da parte dell'originale. Intanto i due Cloni, tra cui ve ne era uno Suiton, si erano avvicinati all'albero, su cui ero salito, fermandomi un attimo per far credere ai due che mi ero stanziato li per poi, dopo il loro lancio di armi avevo cominciato a risalire l'albero prima di attivare il mio manto una volta arrivato in cima.
    Shichibi, questo è il momento di concedermi i toi poteri per poter mettere fine al duello. Aiutami, sai che conviene anche a te...
    Ok... Ma vedi di non farmi pentire della mia scelta.
    Una grossa quantità di Chakra mi aveva ricoperto formando dietro la mia schiena delle particolari ali in numero di sette. Dopo aver battuto un paio di volte le mie ali mi ero lanciato dall'alto della cima dell'albero, con le ali atte ad accompagnare la mia planata, per poi cominciare a batterle velocemente quando finalmente mi trovavo al di sopra dei due cloni, che presi alla sprovvista difficilmente potevano scampare entrambi dall'attacco aereo.

    Jinchuuriki Genin
    7JinchuurikiGenin-Chuunin-SpJounin
    Già da questo livello lo shinobi presenta alcune caratteristiche esteriori molto visibili e che attirano notevolmente l'attenzione. Egli assumerà un colore verde chiaro ai capelli, esattamente come la tonalità che compone l'ultima coda del bijuu ed i suoi occhi si tingeranno d'un rosso acceso come l'estremità delle altre sei code. Il Jinchuuriki inoltre presenterà una patina composta prevalentemente di chakra che andrà a formargli ben sette ali sulla schiena. Lo shinobi non saprà utilizzarle al meglio ed infatti potrà esclusivamente fare delle lunghe planate. Inoltre, le ali possono essere usate anche per darsi una maggiore spinta in corsa, agitandole e dunque riuscendo a raggiungere la velocità equivalente d'un grado superiore.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Kami Oroshi - Vento Di Montagna
    7JinchuurikiGeninKamiOroshi
    Il Jinchuuriki inizierà ad agitare le ali formate sulla sua schiena grazie al Bijuu ed al chakra di quest'ultimo, immettendone anche un'esigua quantità propria e formando una corrente d'aria simile ad una folata di vento molto intensa, che se andrà a colpire il nemico gli causerà danni di media entità.
    Consumo: 2

    Comunque poteva andare il mio attacco contro i cloni mi ero spostato, continuando a planare per la radura portandomi di nuovo sopra gli alberi alle spalle del mio avversario. Intanto il mio clone aveva visto la mia trasformazione ed il mio attacco ed aveva raccolto la palla in balzo, per poter ingannare il mio avversario che in questo momento era libero, mentre i suoi cloni venivano attaccati. Così, aveva composto rapidamente i sigilli per la "Utsusemi", la tecnica che permetteva di far apparire la propria voce in qualsiasi punto dello scenario, e facendola muovere ad ogni pausa della mia voce aveva cominciato a parlare al mio avversario.
    Allora Hisagi... Ti piace la mia nuova tecnica? Il Bijuu Bunshin... Una tecnica segreta, che permette al Bijuu dalle Settecode di trascendere il suo stato di reclusione e di prendere il controllo di un Fuuton Bunshin, un altra tecnica segreta tramandatami dal mio clan di assassini specializzati nell'utilizzo di questo elemento... Ti presento lo Shichibi Lucy, o per meglio dire Chomei... Sono cambiate moltissime cose in me... Ho dovuto affrontare momenti durissimi... Ma questo è stato il risultato del mio dolore... Assaggia il potere del Settecode...
    La prima e l'ultima parte della frase erano state fatta risuonare a pochi centimetri dall'orecchio del mio avversario, così da dare più enfasi alle parole del mio clone nascosto che si era guardato bene dal far risuonare la sua voce anche nel punto in cui si trovava, circa a metà del suo discorso.

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1


    STATUS:
    .: Fisico: Illeso
    .: Mentale: Sicuro di Se
    .: Chakra: 46

    BAG:
    .: Armi: Kunai [9/10] - Carte Bomba [4/5]
    .: Accessori: Veleno Debole [2/3]

    WEAR:
    .: Bende: Lame Retrattili [Retratte]

    NOTE:
    .: Kunai avvelenati [Tutti]...


    Edited by Lord G. Henry - 26/6/2012, 22:36
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    narrato/parlato/pensato/Henry


    L'idea di Hisagi aveva avuto successo, infatti i corvi investiti dall'esplosione erano morti, ed i loro corpi cadevano a terra fumanti, dando vita ad una immagine disgustosa. Nel frattempo le armi che i cloni avevano lanciato dove pensavano si trovasse Henry avevano fatto cilecca, infatti lo shinobi di Oto si trovava su un ramo più in alto, pronto a contrattaccare. Era il momento per Henry di mantenere la promessa fatta ad Hisagi settimane prima, usare il suo potere nascosto, il potere dei bijuu: tutto d'un tratto le fronde che nascondevano il jinchuuriki iniziarono a sbattere rumorosamente, spostate qua e la dalla enorme quantità di chakra che usciva fuori dal ragazzo e in pochi istanti Hisagi, attirato dalla gran confusione, vide, letteralmente volare Henry, al quale erano spuntate diverse ali dietro la schiena. I due cloni rimasero meravigliati e mentre studiavano la prodezza del loro avversario questo utilizzò la Kami Oroshi, una tecnica fuuton legata alla sua singolare abilità, che generava una potentissima folata di vento. Questa li avrebbe sicuramente dissolti se non fosse stato per l'originale che pur essendo 5 metri distante da loro, aveva assistito alla scena, e aspettandosi un qualche attacco da Henry, compose i sigilli per la semplice, quanto efficace tecnica già usata in precedenza, la Suihashu, che andandosi a scontrare con la tecnica del jinchuuriki evitò ad i cloni di diventare due pozze d'acqua.
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Henry non si curò della mancata riuscita della sua mossa e continuo a planare fin quando non raggiunse la testa di Hisagi; mentre Henry se ne stava li, il karasu bunshin, ancora nascosto, tentò di imbrogliare lo shinobi di Kumo con la Utsusemi:
    Allora Hisagi... Ti piace la mia nuova tecnica? Il Bijuu Bunshin... Una tecnica segreta, che permette al Bijuu dalle Settecode di trascendere il suo stato di reclusione e di prendere il controllo di un Fuuton Bunshin, un altra tecnica segreta tramandatami dal mio clan di assassini specializzati nell'utilizzo di questo elemento... Ti presento lo Shichibi Lucy, o per meglio dire Chomei... Sono cambiate moltissime cose in me... Ho dovuto affrontare momenti durissimi... Ma questo è stato il risultato del mio dolore... Assaggia il potere del Settecode...
    Fuuton bunshin ? bijuu bunshin ? posso anche credere ad un fuuton bunshin...non ne ho mai sentito parlare, ma non è da escludere che esista... il bijuu bunshin però ...da quanto mi ha detto Henry durante la nostra ultima missione, lui è stato scelto, non mi sembra di aver capito che sia una cosa di famiglia, come poteva la sua famiglia di assassini tramandarsi tecniche legate ai bijuu ? mi puzza, di questa informazione dubiterò...ha detto, "Una tecnica segreta, che permette al Bijuu dalle Settecode di trascendere il suo stato di reclusione e di prendere il controllo di un Fuuton Bunshin"...come può un semplice clone tenere dentro di se un essere forte come un demone...questa è una bugia....
    Mentre Hisagi ragionava, uno dei cloni a gran velocità si era avvicinato ad un albero molto vicino ad Henry ed, utilizzando il controllo del chakra, aveva fatto a gran velocità tutto tronco fino ad arrivare in cima, poi una volta sguainata la spada era saltato verso Henry e tentò con un potente colpo di spada diretto al corpo che altre a ferirlo gli avrebbe tagliato le ali, o parte di esse; questa era la sua intenzione dato che non era a conoscenza che le sue ali erano fatte di chakra e non erano fisiche.
    L'altro clone, che era rimato a terra, si avvicinò ad Hisagi pronto a coprigli le spalle.



    Sf: Ottimale
    Sp:molto concentrato
    Ch:56
    Eq: (in borsa) kunaix7 Shurikenx13 cartebombax3 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex12
    Fodero del clan alla cintura - Katana del clan in mano


    Edited by filippomustdie - 28/6/2012, 12:20
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato - Shichibi - Altro

    henrywong
    Jinchuuriki Genin
    7JinchuurikiGenin-Chuunin-SpJounin
    Già da questo livello lo shinobi presenta alcune caratteristiche esteriori molto visibili e che attirano notevolmente l'attenzione. Egli assumerà un colore verde chiaro ai capelli, esattamente come la tonalità che compone l'ultima coda del bijuu ed i suoi occhi si tingeranno d'un rosso acceso come l'estremità delle altre sei code. Il Jinchuuriki inoltre presenterà una patina composta prevalentemente di chakra che andrà a formargli ben sette ali sulla schiena. Lo shinobi non saprà utilizzarle al meglio ed infatti potrà esclusivamente fare delle lunghe planate. Inoltre, le ali possono essere usate anche per darsi una maggiore spinta in corsa, agitandole e dunque riuscendo a raggiungere la velocità equivalente d'un grado superiore.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Kami Oroshi - Vento Di Montagna
    7JinchuurikiGeninKamiOroshi
    Il Jinchuuriki inizierà ad agitare le ali formate sulla sua schiena grazie al Bijuu ed al chakra di quest'ultimo, immettendone anche un'esigua quantità propria e formando una corrente d'aria simile ad una folata di vento molto intensa, che se andrà a colpire il nemico gli causerà danni di media entità.
    Consumo: 2

    .: Stupida mossa dal caro Hisagi, infatti, il suo clone si era lanciato all'attacco verso di me saltando. Mossa stupida cercare lo scontro aereo contro una persona che ne detiene il controllo. Così mentre questo si avvicinava comincio a battere le ali del Bijuu dietro alla mia schiena e da queste faccio scaturire il vento della "Kami Oroshi", che il clone poteva evitare molto difficilmente visto che in aria la sa mobilità era alquanto ridotta. Se quest'attacco era andato a segno il clone doveva dissolversi in una pozza d'acqua che lievemente doveva cadere al suolo, se come pensavo era un "Suiton Bunshin". Ora potevo librarmi di nuovo in volo, così mi lancio verso il mio avversario, utilizzando nuovamente la "Kami Oroshi", per lo meno per disperdere il mio avversario ed il suo clone.

    Kami Oroshi - Vento Di Montagna
    7JinchuurikiGeninKamiOroshi
    Il Jinchuuriki inizierà ad agitare le ali formate sulla sua schiena grazie al Bijuu ed al chakra di quest'ultimo, immettendone anche un'esigua quantità propria e formando una corrente d'aria simile ad una folata di vento molto intensa, che se andrà a colpire il nemico gli causerà danni di media entità.
    Consumo: 2

    Il colpo, però, era un diversivo, infatti, il mio clone, quello appostato sugli alberi e che aveva parlato attraverso la "Utsusemi" per confondere le idee del mio avversario aveva estratto dalla sua borsa alcuni Kunai, circa sei messi uno in ogni spazio tra le sue dita, e li aveva lanciati verso l'avversario che poco prima si trovava a coprire le spalle del mio avversario. Era poco probabile che un avversario così prudente non teneva d'occhio da se la persona che più credeva il proprio avversario. Intanto io mi ero portato estremamente vicino al terreno ed avevo eseguito i sigilli per l'utilizzo della "Shinjuu Zanshu", la tecnica che aveva condizionato tutto lo scontro per poi dirigermi verso il mio avversario, o dove credevo che lui si trovava, per tentare di afferrarlo e portarlo sotto terra.

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2


    STATUS:
    .: Fisico: Illeso
    .: Mentale: Sicuro di Se
    .: Chakra: 38

    BAG:
    .: Armi: Kunai [9/10] - Carte Bomba [4/5]
    .: Accessori: Veleno Debole [2/3]

    WEAR:
    .: Bende: Lame Retrattili [Retratte]

    NOTE:
    .: Kunai avvelenati [Tutti]...


    Edited by Lord G. Henry - 30/6/2012, 00:17
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    narrato/parlato/pensato

    L'attacco aereo del clone andò a vuoto; stava tentando un attacco a sorpresa, ma probabilmente sfidare il suo avversario in quello che sembrava essere il suo ambiente non era la più brillante delle intuizioni, finò infatti preda di Henry con sbattendo le sue sette ali lo investì con una violentissima folata di vento tramutandolo in una pozza d'acqua. Ora tocca a noi, sta pronto, potrebbero essere in due...
    Henry, ancora sopra la testa dei due Hisagi, utilizzò un altra volta la tecnica della kami oroshi ed ancora una volta fu contrastata dalla Suihashu.
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Il karasu bunshin nel frattempo non restò con le mani in mano e lanciò contro i due sei kunai e, questa volta, fu l'originale a salvare il gruppo, utilizzando la sua tecnica più veloce e letale a corto raggio, che era comunque molto versatile, la kumo no giri: due velocissimi fendenti di spada che deviarono tutti i kunai senza troppi problemi.
    Kumo no Giri - Taglio della Nuvola
    Kumo-Ry_Mikazukigiri
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti orizzonatali portati con due mani, il primo da destra a sinistra e il secondo da sinistra a destra (o inversi). E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi. La tecnica può essere usata anche per respingere delle armi da lancio vista la sua velocità e anche in aria. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da taglio di media entità.
    Consumo: 2

    Gli assalti di Henry sembravano finiti, quando, quello che prima volava, tornò a terra ed utilizzò nuovamente la tecnica Shinjuu Zanshu e, percorrendo a gran velocità il terreno prese il clone e lo sotterrò fino al petto.
    ...Sembra che Henry abbia iniziato a fare sul serio...prima di tutto occupiamoci del bunshin...
    Quando il karasu bunshin di Henry aveva lanciato i kunai aveva rivelato la sua posizione, e dato che era stato proprio Hisagi a deviare le armi ninja, tirò fuori dalla borsa, due kunai e due carte bomba e li legò assieme; uno lo lanciò contro le fronde dalle quali erano partite le armi ed un altro a terra sotto il ramo, poi li fece esplodere.
    Quello nascosto li dev'essere un clone dato che l'Henry che volava e che era stato spacciato per un fuuton bunshin ha usato una tecnica che non sembra avere nulla a che fare con il vento...non è ancora riemerso...mi limiterò a stare in posizione dato che il mizu bunshin potrebbe essere un esca...aspetterò che si liberi da solo.
    poi Henry riemerse



    Sf: Ottimale
    Sp:molto concentrato
    Ch:52
    Eq: (in borsa) kunaix5 Shurikenx13 cartebombax1 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex12
    Fodero del clan alla cintura - Katana del clan in mano


    Edited by filippomustdie - 1/7/2012, 11:09
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - Pensato - Shichibi - Altro

    henrywong
    Jinchuuriki Genin
    7JinchuurikiGenin-Chuunin-SpJounin
    Già da questo livello lo shinobi presenta alcune caratteristiche esteriori molto visibili e che attirano notevolmente l'attenzione. Egli assumerà un colore verde chiaro ai capelli, esattamente come la tonalità che compone l'ultima coda del bijuu ed i suoi occhi si tingeranno d'un rosso acceso come l'estremità delle altre sei code. Il Jinchuuriki inoltre presenterà una patina composta prevalentemente di chakra che andrà a formargli ben sette ali sulla schiena. Lo shinobi non saprà utilizzarle al meglio ed infatti potrà esclusivamente fare delle lunghe planate. Inoltre, le ali possono essere usate anche per darsi una maggiore spinta in corsa, agitandole e dunque riuscendo a raggiungere la velocità equivalente d'un grado superiore.
    Consumo: 2 (A Turno)

    .: Avevo trascinato sotto terra qualcuno, credevo che quello era Hisagi, ma potevo anche sbagliarmi, infondo non conoscevo cosa accadeva in superficie ed un eccesso di zelo nel controllare il mio operato non poteva guastare. Così, dopo essere uscito dal sottosuolo meno un calcio alla nuca del mio avversario, o presunto tale, per tentare di stordirlo ulteriormente. Avevo colpito il mio avversario immobile, perché quasi completamente sotterrato, ed avevo scoperto che quello era un altro dei "Suiton Bunshin" del mio avversario. Quindi molto probabilmente aveva scambiato la sua posizione con quella del clone, che scomparendo mi aveva bagnato la scarpa che l'aveva colpito con forza ma di malavoglia, come si colpisce una palla sferica per effettuare un passaggio raso terra a breve distanza. Il mio avversario però aveva distrutto il mio "Karasu Bunshin" con delle carte bomba ed ora mi stava aspettando. Il mio clone non aveva fatto nulla per evitare l'attacco, ma mentre attendeva il Kunai con annessa cartabomba aveva lanciato anche lui un Kunai verso il mio avversario che mentre il clone scompariva disperdendosi in un piccolo stormo di corvi era scomparso anche lui creando un effetto scenico acclamato dalla folla di spettatori sugli spalti. Le due esplosioni richiamarono la mia attenzione distruggendo l'albero, con le due esplosioni una sull'albero ed una a poca distanza, un buon nazcondiglio andato in fumo, ma comune non vi era carestia di alberi nelle vicinanze. Così, prima di fare qualsiasi altra cosa comincio a parlargli, come al solito con voce sicura ed altisonante, mentre lui si era messo in posizione di combattimento rivolto verso di me.
    Ciao Hisagi... Allora, che mi dici, ti stai Divertendo? E cosa più importante, ti piace il mio manto?
    Poche parole dette salutando il mio avversario con la mano dopo averlo salutato e dopo aver ascoltato la sua reazione avevo cominciato a battere le mie ali per la "Kami Oroshi" prevedendo già come poteva andare a finire.

    Kami Oroshi - Vento Di Montagna
    [IMG]https://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/7JinchuurikiGeninKamiOroshi.jpg[/mg]
    Il Jinchuuriki inizierà ad agitare le ali formate sulla sua schiena grazie al Bijuu ed al chakra di quest'ultimo, immettendone anche un'esigua quantità propria e formando una corrente d'aria simile ad una folata di vento molto intensa, che se andrà a colpire il nemico gli causerà danni di media entità.
    Consumo: 2


    STATUS:
    .: Fisico: Illeso
    .: Mentale: Sicuro di Se
    .: Chakra: 34

    BAG:
    .: Armi: Kunai [9/10] - Carte Bomba [4/5]
    .: Accessori: Veleno Debole [2/3]

    WEAR:
    .: Bende: Lame Retrattili [Retratte]

    NOTE:
    .: Kunai avvelenati [Tutti]...


    Edited by Lord G. Henry - 1/7/2012, 16:12
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    narrato/parlato/pensato/Henry

    L'attacco di Hisagi sembrava essere andato a segno, dato che dall'esplosione volarono via dei corvi - quindi era un karasu bunshin dopo tutto... - anche se poco prima di essere distrutto, il clone, gli aveva lanciato contro un kunai che Hisagi aveva deviato con facilità con Hiraki Inu; anche Henry però avere dissolto il mizu bunshin del samurai: infatti, dopo averlo sotterrato fino al collo, gli aveva tirato un calcione in volto tramutandolo in acqua.
    Ora i due amici/avversari si trovavano faccia a faccia e il ninja di Oto sembrava voler scambiare due parole, così Hisagi conficcò la spada nel terreno e gli prestò orecchio.
    Ciao Hisagi... Allora, che mi dici, ti stai Divertendo?
    Ho visto di meglio... - sorrise - mi aspettavo un po più di azione, calci e acciaio, roba così.
    cosa più importante, ti piace il mio manto?
    manto ?
    per "manto" suppongo tu intenda le tue...be...le tue ali...devo dirti che mi hai davvero sorpreso, mi avevi già accennato alla possibilità di volare, ma davvero, mi hai sorpreso. In ogni caso cosa ne dici se riprendiamo il nostro scontro ?
    Henry non perse tempo e rispose all'invito di Hisagi sbattendo le ali e cercando di investire lo shinobi con la kami oroshi - dovresti aggiungere una nuova regola degli assassini, mai usare troppo spesso lo stesso jutsu...
    Pochi sigilli e nuovamente il vento fu contrastato dall'acqua.
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Ora tocca a me...
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del clone di Fumo x2
    KemuriBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri.
    Consumo: 2 (A Clone)
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Il piano era semplice, Hisagi voleva mettere fine allo scontro utilizzando un jutsu che Henry, con un po di fortuna, non aveva mai visto: la suirou no jutsu. Se fosse andato a segno Hisagi avrebbe vinto, l'unico punto debole della tecnica era che per essere utilizzata su un avversario, questo andava avvicinato ed i kemuri bunshin servivano a distrarre Henry. Lo shinobi di Oto distava cinque metri, Hisagi estrasse la spada e si mise a correre, non appena percorso due metri partirono i cloni.
    Il ragazzo mantenne lo sguardo fisso negli occhi di Henry tentando di "ipnotizzarlo" ed arrivato ad un metro da lui tentò di colpirlo alla gamba sinistra con un kenjutsu molto veloce per azzopparlo.
    Kumo no Giri - Taglio della Nuvola
    Kumo-Ry_Mikazukigiri
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti orizzonatali portati con due mani, il primo da destra a sinistra e il secondo da sinistra a destra (o inversi). E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi. La tecnica può essere usata anche per respingere delle armi da lancio vista la sua velocità e anche in aria. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da taglio di media entità.
    Consumo: 2

    Lo shinobi di Kumo proseguì in avanti per tre metri, mentre i due kemuri bunshin si misero davanti a quello suiton per coprirlo da eventuali offensive; arrivati a circa un metro e mezzo da lui si dissolsero in una cappa di fumo dentro la quale la visuale era un po offuscata, poi il mizu bunshin tentò di colpire.
    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    SuitonSuirounoJutsu-TecnicadellaPrigioneAcquatica
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)





    Sf: Ottimale
    Sp:molto concentrato
    Ch:36
    Eq: (in borsa) kunaix5 Shurikenx13 cartebombax1 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex12
    Fodero del clan alla cintura - Katana del clan in mano


    Edited by filippomustdie - 2/7/2012, 12:21
     
    .
16 replies since 19/6/2012, 21:02   457 views
  Share  
.
Top