Supaku Handoru vs Travis Fuuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri



    Supaku si stiracchiò alzandosi dalla panchina su cui si era fermato a riposare. Era passata più di una settimana dal suo ultimo scontro su un ponte sospeso che aveva visto il genin dai capelli bianchi soccombere al ninja di Kiri, Takumi Ehime. Il duello lo aveva provato discretamente, ma ora, a distanza di poco più di sette giorni era tornato in piena forma e il suo corpo fremeva dalla voglia di combattere. Si era fermato ad Oto nel suo viaggio di ritorno e ancora non si era deciso a ripartire.
    Si grattò il mento, sopra la mascherina del coprinaso, era nera e ogni tanto gli prudeva perchè non si era ancora del tutto abituato ad essa. Quello era stato un suo recente acquisto, insieme alla wakizashi che riposava nel fodero sulla sua schiena e i parabraccia che gli coprivano gli avambracci fasciati. In realtà non avrebbe avuto bisogno di un'altra arma da combattimento ravvicinato, aveva già il bastone che reputava sufficiente, però negli ultimi scontri, in cui si era visto affrontare spadaccini su spadaccini, il bastone aveva rappresentato più un problema che una sicurezza, il semplice fatto che impedisse una rapida sequenza dei sigilli, era problematico, oltretutto non poteva riporlo rapidamente nel rotolo tutte le volte che componeva una tecnica. Quindi al momento aveva deciso di lasciarlo a riposo fino e provare una nuova arma, per questo aveva comprato la wakizashi. Il pensiero del suo ultimo scontro gli aveva fatto venire davvero una gran voglia di un combattimento. Aveva passato la prima parte della giornata a girovagare sui tetti di Oto, in cerca di qualcosa da fare. Si era seduto su quella panchina in una piazza circolare, solo per mangiare un misto di roba fritta che veniva venduta ad un baracchino nella piazza. La panchina aveva rappresentato anche un ottimo posto su cui schiacciare un pisolino, il cielo nuvoloso aveva coperto il sole per almeno un'oretta e questo aveva permesso al ragazzo di starsene in pace a riposo prima che i raggi infuocati tornassero a picchiare sulla sua testa.
    Adesso che si era rifocillato e riposato si sentiva pronto per un bel combattimento. Si avviò a passo spedito verso le arene che erano tenute nella zona nord della città. Grossi cerchi concentrici circondati da spesse mura che avevano principalmente lo scopo di proteggere il resto della città dai jutsu terrificanti che alcuni ninja erano capaci di scatenare nel pieno di un combattimento. Supaku non aveva mai visto le arene di Oto ed era curioso di vedere cosa esse potessero offrirgli di nuovo da quella della sua città, Suna.
    Fermandosi davanti al guardiano dell'arena, gli chiese se ce n'era qualcuna libera o se qualcuno stesse aspettando. Sfortunatamente non c'era nessun ninja in attesa, però c'erano due arene libere, questo era un bene.
    Puoi scegliere ragazzino, Banbù o rocce e sassi? la scelta non era delle migliori. Supaku scelse la prima giusto perché non aveva la più pallida idea di cosa fosse e di rocce e sassi ne aveva già abbastanza.
    Ecco il numero dell'arena, puoi metterti ad aspettare ma potresti anche passarci il pomeriggio senza che qualcuno arrivi. Se vuoi puoi andare a farti un giro e ti avverto io se qualcuno arriva. lo avvertì il custode. Supaku lo ringraziò ma preferì rimanere ad aspettare in arena. Preferiva studiare il campo di battaglia.

    Arena della Foresta di Bambù
    Arena-bamboo
    Questa grande Arena è completamente occupata da una rigogliosa foresta di bambù gigante, che arriva ad essere alto anche 20 metri. Nella zona centrale le piante sono più distanziate, mentre via via che ci sia avvicina al margine dell'Arena si fanno sempre più vicine, limitando lo spazio di movimento, finché non ci si ritrova davanti alla grande muraglia di bambù che segna il confine dell'Arena. In questa situazione sarà difficile combattere con armi ingombranti, a meno che il Ninja non voglia darsi prima ad un po' di "giardinaggio".
    Arena Negativa per l'utilizzo di armi da lancio e da distanza ravvicinata pari e superiori alle dimensioni d'una Katana.


    L'arena era qualcosa che il genin non si sarebbe mai aspettato. L'intera zona circolare era fitta di bambù alti più di cinque metri e larghi al massimo tre dita. C'era un piccolo sentiero che dall'ingresso portava al centro dell'arena uno spiazzo circolare del diametro di dieci metri, completamente vuoto e ripulito dai bambù, altri dieci metri dalla zona circolare erano leggermente coperti da qualche giunco sparso qua e là. Ma da lì in poi si stendeva una fittissima foresta.
    Uhmm...interessante. pensò il ragazzo. L'arena gli piaceva nonostante fosse particolare. Supaku si infilò subito nella zona più fitta, estrasse la sua wakizashi e provò qualche colpo. Scoprì che poteva destreggiarsi abbastanza bene tra i giunchi, senza che quelli ostruissero troppo il suo movimento. Un'arma più grande sarebbe stata decisamente di impiccio, il bastone era certamente l'ultima arma che avrebbe estratto in un posto del genere.
    Beh, non sembra male pensò il ragazzo sistemandosi nel cerchio centrale e sedendosi a gambe incrociate. Adesso non mi resta che aspettare. Chiuse gli occhi dopo aver assunto la posizione del loto e si gettò nella meditazione, un attimo dopo la sua mente era immersa nel vuoto. Quello stato meditativo così particolare da lui inventato che gli permetteva di sopprimere qualunque emozione e immergere il suo cervello nel freddo calcolo della logica. Era pronto a combattere.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80OttimaleConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 10Radiolina
    Shuriken x 20Rotolo Minore
    Senbon x2030m di Filo metallico
    Cartebomba x5-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    Fodero MinoreWakizashiFodero dietro la schiena
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 cartebomba legati a 2 kunai.
    - 15m di filo metallico legato ad un kunai.

     
    .
  2. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui

    Il motivo che lo aveva spinto a varcare i confini di Oto?! Il desiderio di incontrare persone nuove, l'ossessionata voglia di mettere continuamente alla prova le proprie capacità. Ci siamo... Il giovane provava una strana attrazione per quell'angusta cittadina: stava percorrendo la strada principale con una certa tranquillità, osservava ciascun dettaglio senza dire una parola, immerso nelle sue contorte riflessioni. Takezo, Ghon, Agony: tutti potenziali alleati eppure... Gli shinobi di Oto erano sempre stati famosi per via del sigillo maledetto, un "vantaggio" che aveva permesso allo stesso Paese di affermarsi come potenza mondiale. In realtà ho ancora qualche dubbio in merito... Oltre ad essere terribilmente temuti, gli shinobi di quelle terre erano caratterizzati da un carattere piuttosto insolito e contorto. Non sono tipi affidabili... La Fenice non poteva permettersi di reclutare potenziali traditori e doppiogiochisti, aveva piuttosto bisogno di "uomini" lucidi e responsabili, in grado di affrontare qualsiasi tipo di situazione con la dovuta concentrazione. Uh?! Aveva indossato per l'occasione una lunga veste di colore blu scuro, tutto l'equipaggiamento era stato quindi nascosto agli occhi di eventuali nemici. Gli stranieri non sono ben visti da queste parti... Sentenzio' fermandosi dinanzi all'arena del villaggio. Il coprinaso gli celava gran parte del volto, i capelli cremisi fluttuavano nell'aria accompagnati da una brezza di vento proveniente da ovest. Spero solo che... Il Kiriano non ebbe nemmeno il tempo di concludere la frase. ...Cerchi qualcuno amico?! Esordi' uno dei guardiani tenendo fra le mani una lancia, il busto ricoperto da una solida armatura. Avrei bisogno di uno sfidante... Disse con una certa timidezza in attesa di una risposta. Un ragazzino dai capelli bianchi è appena entrato nella sala numero cinque... Perfetto... L'uomo portava una profonda cicatrice sulla guancia sinistra ed esibiva una folta chioma nera come la pece. Ai piedi portava un paio di stivali di cuoio, la barba cortissima lasciava immaginare una persona curata nonostante il deturpamento. Grazie... Si limito' a dire per poi inoltrarsi all'interno della sala in questione. Tsk, mai visto niente del genere... Borbotto' con stupore, l'arena era completamente occupata da una rigogliosa foresta di bambù. Davvero interessante... Nel giro di qualche secondo Travis attraverso' un breve sentiero per poi ritrovarsi grossomodo al centro dell'arena, meno fitto e piu' adatto allo scontro fisico. Qui le canne sono piu' distanziate... Commento' serrando con forza i pugni, l'idea di incontrare il suo potenziale nemico lo eccitava parecchio. Il mio nome è Travis Fuuma, shinobi di Kirigakure No Sato. Si presento' notando il giovane posto a circa sette metri di distanza, aveva le gambe incrociate e gli occhi socchiusi...

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 150 / 150~ Ottimo~ Lucido
    ~ Impaziente
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ OmoikaruiFianco Dx
    ~ Fodero~ La PrimeraFianco Sx
    ~ Tasca supplementare~ Palla bomba [2 / 5]Alla coscia Dx
    ~ Taschino Supplementare~ Pillole soldato [1 / 3]Sopra la spalla Sx
    ~ Rotolo~ Shuriken del vento demoniaco [2 / 2]Dietro la schiena, poco sopra il bacino
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai [2 / 10]~ Radiolina [Nascosta]
    ~ Shuriken [11 / 20]~ Olio infiammabile [1 / 5]
    ~ Fumogeni [1 / 5]~ Filo Metallico [10m]
    ~ Cartabomba [2 / 5]~ Veleno debole [3 / 3]
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KiriIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ Scarpe con lamaIntatteIndossate
    ~ CoprinasoIntattoIndossato
    ~ BendeIntattiIndossate su braccia e gambe
    ~ Flauto demoniacoIntattoNascosto nel gilet
    ~ Carte bomba fasulle [3 / 5]IntatteNascoste nel gilet
    ₪ Note
    ~ Rin'negan sempre attivo
    ~ Lame retrattili celate
    ~ Armi infoderate
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Supaku era immerso nel vuoto. Fluttuava con la mente allo stesso modo in cui una foglia cadeva lentamente da un albero. Era il vuoto. Era il nulla. Dentro di lui le emozioni, i pensieri, le sensazioni fisiche, l'intorpidimento dei muscoli erano soltanto un puntino minuscolo immerso in un mare di oscurità dove lui rimaneva immobile contemplando, gustando quella sensazione infinita dovuta alla atarassia. Era una sensazione incredibile, fuorviante ed inebriante al tempo stesso. Era come toccare con mano una parte dell'infinito che l'umanità non avrebbe mai potuto conoscere se non per qualche secondo. Una voce comparve ai margini dell'oscurità. Dapprima la ignorò ma poi il senso del dovere cominciò a farsi sentire. Lentamente ogni cosa tornò a lui e il suo cervello fu invaso di nuovo da sensazioni sempre più numerose, sempre più potenti che distraevano la mente dal concentrarsi su ciò che era realmente importante. Prese un profondo respiro. Era nell'arena, sì, se lo ricordava perché poco prima ci era entrato. Qualcuno stava parlando. Il suo sfidante.
    Aprì gli occhi.
    Il mio nome è Travis Fuuma, shinobi di Kirigakure No Sato. le parole arrivarono prima della immagine del proprietario. Era un ragazzo alto, con i capelli rossi e numerosi percing sul viso che gli davano quell'aria temibile. Supaku non dette alcun segno di sorpresa. Il suo volto era liscio come il marmo scolpito. La sua mente era in tumulto come una nave in mezzo alla tempesta. Questo è forte. fu il suo primo pensiero. Non sapeva per quale motivo lo aveva pensato, ma era una sensazione che quel ninja davanti a lui emanava. Potere e forza.
    Fu allora che i suoi occhi incrociarono quelli dello shinobi dai capelli rossi realizzando lo strano disegno di essi. Erano viola con cerchi concentrici e sembravano non dotati di iride. Strano. Il suo volto rimase impassibile. Avrà un Duojutsu?Nonostante la sua giovane età aveva già fatto esperienza di quel tipo di caratteristica che alcuni ninja sembravano possedere. Non sapeva però se ce ne fossero di tipi diversi. Il suo era un puro e semplice azzardo. Ma la sensazione di potere dell'uomo davanti a lui gli dava quell'effetto.
    Si alzò in piedi.
    Supaku Handoru, Shinobi di Sunagakure no Sato. disse ricambiando la cortesia. Si mise in posizione, era pronto. La sua mente era nel vuoto, la logica era l'unico pensiero che contava in quel momento. Sapeva già prima ancora di alzarsi che quello che aveva davanti non poteva essere un genin. Poco importava avrebbe combattuto lo stesso, non si sarebbe tirato indietro.
    Pronto per combattere? disse a Travis mentre un lieve filo di vento si alzava nell'arena e gli scompigliava i capelli bianchi sul viso.
    Tre shuriken partirono davanti a lui, rapidi come il vento, fischiando nell'aria mentre Supaku correva dietro di loro. Un attimo dopo la sua wakizashi fu fuori dal fodero e tracciava un fendente orizzontale che mirava al bacino di Travis, per saggiare i riflessi del suo avversario.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80OttimaleConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 10Radiolina
    Shuriken x 17Rotolo Minore
    Senbon x2030m di Filo metallico
    Cartebomba x5-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    Fodero MinoreWakizashiFodero dietro la schiena
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 cartebomba legati a 2 kunai.
    - 15m di filo metallico legato ad un kunai.

     
    .
  4. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh?! Lo shinobi non si era ancora accorto della sua presenza, aveva assunto una posizione piuttosto strana. ...Sta meditando?! Si chiese storcendo il naso, non condivideva affatto quel tipo di filosofia. Cosa puo' esserci di piu' rilassante di uno scontro?! Ironizzo' sollevando le spalle. Ma che... Fu cosi' che i loro occhi s'incrociarono, entrambi gelidi, imperturbabili. Supaku Handoru, Shinobi di Sunagakure no Sato Si alzo' senza fare altri commenti. ...Supaku Handoru eh?! Il suo luogo d'origine gli trasmise un profondo senso d'inquietudine, ne aveva affrontati tanti di suniani. Armatura raiton, argilla esplosiva...qualche grande abilità nasconderà?! Riflettè incuriosito ciondolando il capo, gli occhi puntati sul bersaglio. Pronto per combattere? Travis annui'. Fatti avanti... Disse digrignando i denti, la tensioni cominciava a farsi sentire. Devo tramutare l'adrenalina in potere... Supaku indossava una mascherina di colore nero, gli avambracci fasciati grazie ad una manciata di bende candide come la neve. Un classico inizio... Dedusse mentre il nemico estraeva tre shuriken per poi lanciarli verso la sua postazione. Mai sottovalutare il proprio avversario... Penso' sfoderando la Primera per poi compiere un rapido scatto verso sinistra, in modo da schivare le piccole ma insidiose stellette metalliche. Un diversivo... Supaku aveva coperto la distanza che li separava nel giro di poco tempo, un fendente orizzontale diretto al bacino rischiava di ferirlo seriamente. Dovrai fare di meglio... Il Kiriano frappose la propria lama scatenando una tempesta di scintille, la wakizashi fu intercettata con eleganza ma allo stesso tempo con spiccata decisione. E' il mio turno... Deviato il fendente, lo shinobi si presto' a cogliere quella piccola apertura per estrarre con la mano libera una boccetta di olio infiammabile mirando al busto dell'avversario; la distanza minima non avrebbe fatto altro che aumentare le possibilità di successo dell'attacco. Prendi questo... Un unico fendente verticale diretto alla spalla sinistra calo' verso Supaku, indipendentemente dall'esito di quella banalissima sequenza il giovane indietreggio' di circa cinque metri tramite un balzo. Katsu! Fu questa la sua unica parola, pronunciata nello stesso momento in cui un kunai munito di carta bomba fasulla si conficcava ai piedi del nemico. Non appena toccato il suolo, nella speranza di distrarlo, Travis gli lancio' contro quattro shuriken, grossomodo diretti al torace e agli arti inferiori. L'olio infiammabile, la carta bomba...tutto cio' lo indurrà a pensare in maniera errata... In realtà la boccetta sarebbe stata in grado di svolgere un ruolo molto piu' importante, avrebbe reso il corpo di Supaku terribilmente suscettibile al katon, alle "vere" fiamme...

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 150 / 150~ Ottimo~ Lucido
    ~ Impaziente
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ OmoikaruiFianco Dx
    ~ Fodero~ La PrimeraFianco Sx
    ~ Tasca supplementare~ Palla bomba [2 / 5]Alla coscia Dx
    ~ Taschino Supplementare~ Pillole soldato [1 / 3]Sopra la spalla Sx
    ~ Rotolo~ Shuriken del vento demoniaco [2 / 2]Dietro la schiena, poco sopra il bacino
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai [1 / 10]~ Radiolina [Nascosta]
    ~ Shuriken [7 / 20]~ Olio infiammabile [0 / 5]
    ~ Fumogeni [1 / 5]~ Filo Metallico [10m]
    ~ Cartabomba [2 / 5]~ Veleno debole [3 / 3]
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KiriIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ Scarpe con lamaIntatteIndossate
    ~ CoprinasoIntattoIndossato
    ~ BendeIntattiIndossate su braccia e gambe
    ~ Flauto demoniacoIntattoNascosto nel gilet
    ~ Carte bomba fasulle [2 / 5]IntatteNascoste nel gilet
    ₪ Note
    ~ Rin'negan sempre attivo
    ~ Lame retrattili celate
    ~ Armi infoderate
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Travis parò il suo colpo estraendo una lunga spada dal suo fianco. L'acciaio cozzò contro l'acciaio e il rumore metallico echeggiò per l'arena. Un attimo dopo lo shinobi di Kiri estraeva una boccetta d'olio e la lanciava contro il suo avversario. Il ragazzo realizzò subito che cosa fosse, cercò di evitare il colpo indietreggiando rapidamente ma il liquido viscoso lo prese lo stesso, bagnandogli la spalla destra. So già cosa avverrà dopo. pensò con freddezza il ragazzo mentre eseguiva una serie di rapide capriole all'indietro per guadagnare più distanza possibile dal suo avversario.
    Un sibilò passò accanto al genin dai capelli bianchi, e quello vide un kunai conficcarsi a un metro da lui con una cartabomba attaccata. Sono già morto? pensò il ragazzo, eseguendo un'altra disperata piroetta all'indietro per allontanarsi dall'esplosione il più in fretta possibile.
    Katsu! urlò Travis. Supaku chiuse gli occhi a mezz'aria del salto, pronto ancora ad aspettarsi l'urto dell'esplosione e le fiamme. Non accadde nulla di tutto ciò. Che diamine? pensò il ragazzo mentre finiva il salto e atterrava in piedi a più di dieci metri dal suo avversario. Fide gli shuriken appena in tempo. Erano quattro e tutti diretti all'altezza del suo torace. Cercò di abbassarsi il più in fretta possibile, ma gli shuriken erano troppo veloci e troppo vicini per poterli evitare del tutto. Sollevò un avambraccio schermandosi il volto e gli occhi dall'attacco delle stelle metalliche. Due passarono sibilando tra i suoi capelli bianchi, un'altra cozzò contro i parabraccia ruotando lontano, un'altra ancora passò sulla sua tempia sinistra aprendogli un lungo taglio su di essa. Per fortuna era solo un colpo di striscio. Il dolore lo invase ma lui lo ricacciò indietro. Non c'era ancora posto per esso dentro di lui. Guardò il suo avversario con occhi gelidi. Non avrebbe dato segno di sentire nulla. I suoi occhi registravano ogni cosa. Indietreggiò di un altro paio di metri, mettendo alle sue spalle il bosco di canne di bambù che cominciava a farsi più fitto. Avrebbe portato il suo avversario dove lui aveva un vantaggio. Travis era grosso e atletico, lui invece era più esile e agile. Nel bambù, forse il divario di velocità e bravura si sarebbe accorciato. Scivolò tra le canne, attendendo l'arrivo del suo avversario.
    Olio e finte cartebomba? Trucchetti di cui non pensavo una persona con il tuo aspetto, avesse bisogno. disse dalla foresta, cercando di provocarlo. Indietreggiò di un altro paio di metri nella foresta. Adesso tra lui e Travis c'erano almeno una quindicina di metri di distanza. Vienimi a prendere. pensò con tono di sfida nei confronti del suo avversario.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80OttimaleConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 10Radiolina
    Shuriken x 17Rotolo Minore
    Senbon x2030m di Filo metallico
    Cartebomba x5-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    Fodero MinoreWakizashiFodero dietro la schiena
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 cartebomba legati a 2 kunai.
    - 15m di filo metallico legato ad un kunai.
     
    .
  6. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto era andato secondo i piani: la boccetta aveva impregnato di olio infiammabile il corpo di Supaku, la carta bomba fasulla lo aveva ingannato a tal punto da diventare una facile vittima per gli shuriken successivi. Ottima prontezza di riflessi... Commento' il giovane assistendo alla scena: alcune stellette metalliche lo mancarono solo di qualche centimetro, altre cozzarono contro le sue protezioni emettendo un tintinnio. Un piccolo taglio in prossimità della tempia...almeno è un inizio. Penso' il Kiriano storcendo il naso, gli occhi sempre puntati sul ninja di Suna. Olio e finte cartebomba? Trucchetti di cui non pensavo una persona con il tuo aspetto, avesse bisogno. Ricorda Supaku, mai giudicare una persona dal solo aspetto fisico... Preferi' non rispondere a quella provocazione, di solito si lasciava attraversare da quest'ultime senza battere ciglio. Quella zona è piu' fitta... Puntualizzo' osservando con discrezione l'ambiente circostante, da attento osservatore doveva preoccuparsi anche di quegli infimi dettagli, talvolta in grado di fare la differenza. Mi sarà difficile riuscire a centrarlo... Sarebbe stato inutile utilizzare gli shuriken o qualsiasi altro tipo di arma da lancio. Le traiettorie si modificherebbero non appena a contatto con quelle canne... Fu cosi' che preferi' riporre nuovamente la spada nel fodero, in modo da avere entrambe le mani libere. Meno di vetri metri di distanza... Supaku sembrava non avere alcuna intenzione di attaccare. Immagino che voglia temporeggiare... Numerosi erano i suoi assi nella manica, altrettanti i giochi di prestigio legati all'arte del genjutsu. Devo trovare il modo di sorprenderlo... Per il momento non aveva mostrato al nemico alcuna affinità elementale, per non parlare di eventuali tecniche. Uhmm proviamo con questo... Comincio' quindi ad eseguire i sigilli relativi alla tecnica del clone d'olio. ...Abura Bushin no Jutsu!!!
    Tecnica del Clone d'Olio - Abura Bushin no Jutsu x2
    gamayudanb
    Ideatore: Travis Fuuma
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone dalla natura piuttosto insolita. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto o viene rilasciato dallo stesso evocatore si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno, liquefacendosi in una pozza d'olio.
    E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica.
    L'olio resterà infiammabile per due turni.
    Necessita conoscenza di Pioggia d'Olio o Proiettile d'Olio
    Consumo: 2 (A Clone)

    Due cloni di consistenza fisica apparirono rispettivamente alla sua destra e alla sua sinistra. Mettiamolo alla prova... Con un rapido scatto in avanti i cloni cercarono dunque di coprire la distanza che li separava dal nemico per poi tentare di attaccarlo sui lati tramite una semplice sequenza di calci e pugni, un montante diretto al volto e un spazzata agli arti inferiori per la precisione. Due saranno le sue alternative: affrontarli in minoranza numerica o indietreggiare guadagnando metri preziosi... Tenendo ben presente la seconda opzione, avanzando di circa sei metri, l'originale si preparo' ad eseguire la enbu no jutsu.
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca forti giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube si espande fino a una distanza massima di 25 metri coprendo un raggio di cinque per un'altezza di tre La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo 20 secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati.
    Consumo: 2

    Non appena conclusa la sequenza, non curante delle conseguenze, lo shinobi emise dalla bocca un possente getto di gas infiammabile per poi lanciare all'interno di quest'ultima un kunai munito di una "vera" carta bomba. Katsu... L'esplosione divampo' dinanzi a lui travolgendo qualsiasi cosa sul proprio cammino, fino ad una distanza di circa venticinque metri per un'altezza di tre un'ampiezza di cinque. Quei cloni non sono come tutti gli altri...se colpiti si tramutano in olio. Ridacchio' in attesa della reazione del nemico. Rendiamo questo scontro fiammeggiante... Cosi' facendo aveva tuttavia rivelato il suo primo elemento, forse quello piu' utilizzato: il Katon.

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 144 / 150~ Ottimo~ Lucido
    ~ Impaziente
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ OmoikaruiFianco Dx
    ~ Fodero~ La PrimeraFianco Sx
    ~ Tasca supplementare~ Palla bomba [2 / 5]Alla coscia Dx
    ~ Taschino Supplementare~ Pillole soldato [1 / 3]Sopra la spalla Sx
    ~ Rotolo~ Shuriken del vento demoniaco [2 / 2]Dietro la schiena, poco sopra il bacino
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai [0 / 10]~ Radiolina [Nascosta]
    ~ Shuriken [7 / 20]~ Olio infiammabile [0 / 5]
    ~ Fumogeni [1 / 5]~ Filo Metallico [10m]
    ~ Cartabomba [1 / 5]~ Veleno debole [3 / 3]
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KiriIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ Scarpe con lamaIntatteIndossate
    ~ CoprinasoIntattoIndossato
    ~ BendeIntattiIndossate su braccia e gambe
    ~ Flauto demoniacoIntattoNascosto nel gilet
    ~ Carte bomba fasulle [2 / 5]IntatteNascoste nel gilet
    ₪ Note
    ~ Rin'negan sempre attivo
    ~ Lame retrattili celate
    ~ Armi infoderate
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Il suo avversario non si mosse di un centimetro. Anzi compose rapidamente dei sigilli creando due cloni ai suoi lati. Supaku sollevò la wakizashi pronto ad affrontare il loro assalto. Come era prevedibile i due cloni si lanciarono subito avanti mentre l'utilizzatore rimaneva indietro. Non mi piace per nulla questa situazione. pensò il ragazzo, mentre indietreggiava di un altro paio di metri cercando di stabilire quale fosse la mossa migliore da attuare in quel momento. Non va bene. Se mi tiene impegnato con i cloni può lanciare un attacco dalla distanza, senza paura di colpire anche i cloni stessi. pensò il ragazzo. Doveva effettuare una contromossa. Rinfoderò la wakizashi nel fodero e si lanciò avanti verso i due cloni cominciando a comporre i sigilli necessari.

    Kujaku Senpuu - Turbine del Pavone
    KujakuSenpuu-TurbinedelPavone
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo:Ninjutsu
    Il funzionamento risulta essere simile alla Goukuuhou; solamente che utilizzando la tecnica si forma immediatamente un onda d'urto attorno all'utilizzatore che scaglia qualsiasi cosa sia entro un metro dall'utilizzatore ad ulteriori due metri di distanza. Non causa danni d'alcun genere. Non è possibile respingere un Jutsu ed è rischioso cercar d'usarla per deviare il corso di eventuali armi da lancio nonostante sia una mossa comunque fattibile. Sia un nemico superiore al proprio grado che uno che si sta avvicinando tramite l'utilizzo d'un Taijutsu potrà comunque fare breccia in questa debole difesa.
    Consumo: 2


    Saltò in mezzo ai due cloni, rilasciando la tecnica istantaneamente, in modo da liberarsi di loro e avere quindi la strada pulita per lanciarsi di nuovo contro il suo avversario. Non appena si fu liberato dei cloni, vide Travis comporre dei sigilli davanti a lui. Via da qui, subito! pensò. Saltò di lato, colpendo con un piede una canna di bambù, grazie al controllo del chakra sui suoi piedi rimase attaccato e non scivolò, da lì si dette un altro salto in alto, atterrando su un'altra canna, cercando una rapida scalata verso l'alto, così da uscire dal raggio della tecnica del suo avversario. Era a più di un metro da terra quando la nube lo avvolse. Riconosceva quel gas. Era stato utilizzato più volte contro di lui da Rayle Kaguya durante il loro combattimento nel deserto di Suna. Quello era un gas altamente infiamabile che avrebbe potuto destabilizzare chiunque lo avesse inalato. Fortunatamente la mascherina che indossava lo protesse da quell'effetto secondario. Una vera fortuna, anche se relativa. Sapeva cosa sarebbe accaduto subito dopo il gas. Si dette un'altro slancio verso l'alto cercando disperatamente di uscire da quella trappola. Guadagnò un altro metro verso l'alto e già il gas si stava diradando a quell'altezza. Ma non fu abbastanza. La cartabomba arrivò puntuale come un orologio. L'inferno si scatenò sotto di lui mentre il gas prendeva rapidamente fuoco. Un'esplosione fiammeggiante lo travolse dal basso, scagliandolo verso l'alto mentre le fiamme e il bruciore gli invadeva le gambe mentre era in procinto di attuare l'ultimo salto che avrebbe potuto salvarlo. L'onda d'urto dell'esplosione lo spinse più in alto facendogli raggiungere rapidamente i tre metri ma quello fu l'unico fattore positivo. Le sue gambe erano stata investite in pieno e quello non era positivo. Senti il bruciore su tutto il suo corpo. Maledizione, stavolta mi ha fregato. pensò il ragazzo. Doveva però agire subito, rispondere al fuoco con il fuoco finché era in tempo sfruttando il fattore sorpresa provocato dall'esplosione.
    Compose i sigilli in un attimo.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Un clone comparve al suo fianco e si lasciò cadere verso il basso, atterrando nella zona dell'esplosione in modo da sfruttare il fumo nero della stessa come copertura.
    Un attimo dopo il clone si lanciava in avanti, per uscire dalla nube e fare da diversivo. Supaku sperava che l'apparizione del clone agli occhi del suo avversario lo lasciasse spaesato e confuso al fatto che fosse riuscito a scampare all'esplosione. Il clone stesso si fermò, una volta visibile a Travis, utilizzando una tecnica che ormai il ragazzo aveva collaudato da tempo.

    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà l'incubo peggiore della vittima. Una volta attivata la tecnica l’utilizzatore dovrà restare fermo per almeno tre secondi (o meno se il bersaglio dissolve prima il genjutsu). Indipendentemente dall’illussione il bersaglio vedrà sia l’utilizzatore della tecnica sia dei possibili attacchi. Chi subisce la tecnica si ritroverà leggermente spaesato anche se la dissolve subito e se la subirà in pieno avrà i riflessi leggermente più lenti e sarà più lento nell’eseguire i sigilli per un turno.
    Facilmente dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2


    L'illusione avrebbe potuto ingannare ancora di più Travis facendogli credere che il clone fosse effettivamente l'originale.
    Nello stesso momento l'originale si lanciava verso un'altra canna di bambù, più vicina al suo avversario e si preparava a coglierlo di sopresa. Un kunai con la cartabomba lasciò la sua mano conficcandosi nel terreno accanto al Kiriano nel momento stesso in cui il genjutsu del clone faceva effetto. Vediamo come te la cavi con questo. disse Supaku mentre faceva esplodere la cartabomba.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80-4-2= 74Ferita lieve alla fronte(kunai), ferite medio-lievi da bruciatura ad entrambe le gambeConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 9Radiolina
    Shuriken x 17Rotolo Minore
    Senbon x2030m di Filo metallico
    Cartebomba x4-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    Fodero MinoreWakizashiFodero dietro la schiena
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 cartebomba legati a 2 kunai(1 usato).
    - 15m di filo metallico legato ad un kunai.
     
    .
  8. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante la situazione critica, il giovane Supaku riusci' a compensare l'inferiorità numerica tramite un ninjutsu rapido ma al tempo stesso efficace. Uh?! Indietreggiando di alcuni metri, il ninja di Suna ripose la propria lama all'interno dell'apposito fodero per poi compiere una breve serie di sigilli: un'insolita corrente d'aria si sprigiono' partendo dalla sua postazione scagliando i cloni a circa due metri di distanza. Davvero interessante... Commento' l'originale mentre concludeva la sequenza relativa alla enbu, che si propago' nell'aria silenziosa per poi esplodere con un violentissimo boato infuocato. Uhmmm che sia riuscito a prenderlo?! Si domando' titubante mentre il fumo nero si disperdeva lentamente nell'ambiente. A quanto pare no... Dedusse osservando il nemico schizzare verso di lui. Nemmeno un graffio, insolito... Fu cosi' che Supaku prese a comporre una nuova serie di sigilli. Ma che...
    Genjutsu
    Genjutsu
    Questa specializzazione rende l'utilizzatore fortemente portato all'utilizzo delle arti illusorie. Il ninja è in grado di rendere le proprie illusioni più reali, assottigliando e rendendo i dettagli più fini e elaborati, in modo tale che un nemico caduto nelle sue allucinazioni avrà più difficoltà a rendersi conto di esserne sotto l'influsso. In egual modo lo specializzato sarà in grado di accorgersi dei più minimi particolari e quindi riuscire a capire più velocemente di essere preda di un Genjutsu. Contro un altro Specializzato in Genjutsu, questi vantaggi tuttavia si annullano. Lo Specializzato impara anche un'alternativa al Kai stesso, rendendo qualsiasi Genjutsu dissolvibile con la giusta concentrazione.
    - Si possono inventare due tecniche personali, a patto che siano Genjutsu. Una B a Sp Jounin ed a Anbu una di livello A.

    Kai - Disperdi
    Kai-Disperdi
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: 1

    Si trattava palesemente di un'illusione, uno specializzato non poteva farsi cogliere impreparato da un genjutsu di cosi' basso livello. Kai. Disse pronunciando quella singola parola mentre la drammatica scena si dissolveva: il suo clan stava subendo una cocente sconfitta da parte di Kiri, la maggior parte degli shinobi era già stata sterminata, corpi insanguinati giacevano a terra privi di vita. Non è la realtà... In ogni caso il vero obiettivo di Supaku era un altro: colpirlo a distanza tramite un kunai munito di carta bomba. Uh?! L'illusione era stata un semplice diversivo, il nemico aveva probabilmente sfruttato l'esplosione per creare un clone. Tsk, niente male! Quel ragazzo si stava già rivelando un curioso combattente, Travis non avrebbe potuto trovare di meglio. ...Urgh La successiva esplosione fu cosi' maestosa da far rabbrividire: non appena toccato il suolo, la carta bomba legata al kunai detono' squarciando l'aria per la seconda volta, parte della vegetazione era stata incenerita insieme alle canne di bambu'. Questo mi ha fatto male... Esordi' sfiorandosi il fianco sinistro, con un disperato scatto verso il lato destro il Kiriano aveva cercato di evitare le fiamme. ...Sta facendo sul serio. L'ustione era da considerarsi di entità medio-grave, nonostante cio' il dolore era abbastanza sopportabile. Stringi i denti...del resto lo scontro è appena cominciato! Subito dopo il salto l'onda d'urto lo aveva scagliato ad ulteriori tre metri di distanza; rotolando come un sasso aveva riportato anche delle leggeri ferite da taglio alla coscia sinistra e alla spalla. Adesso sono io in inferiorità numerica... Penso' notando la scomparsa dei suoi cloni in seguito alla nube incendiaria, un sacrificio piu' che necessario. Eccolo li'... Soltanto allora si accorse dell'altro avversario, si trovava in prossimità di una canna di bambu' a pochi metri di distanza. Innanzitutto compensiamo l'inferiorità... Fu cosi' che creo' un clone di natura raiton.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Terminata la sequenza, il bunshin elementale si lancio' verso il nemico che aveva lanciato il genjutsu estraendo dalla borsa ben dieci shuriken, cinque per mano. Ovviamente contava piu' sulla possibilità di spiazzare il bersaglio con un numero di armi maggiori piuttosto che sulla precisione delle stesse. Tu invece sei mio... Travis sollevo' lo sguardo verso di lui, gli occhi intrisi di passione e voglia di combattere. Prima o poi riusciro' a colpirti come si deve...a costo di radere al suolo l'intera arena.
    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4

    La sfera di fuoco incandescente fu emessa dalla bocca nel giro di pochi secondi, il jutsu godeva infatti di una rapidità d'esecuzione davvero fuori dal comune. Katon...endan! Una palla di fuoco di due metri per due fu diretta verso la sua postazione lasciandosi alle spalle una scia nera...

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 135 / 150~ Ustione di entità medio-grave al fianco sinistro
    ~ Ferite da taglio di entità medio-lieve in prossimità della spalla e della coscia sinistra
    ~ Lucido
    ~ Impaziente
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ OmoikaruiFianco Dx
    ~ Fodero~ La PrimeraFianco Sx
    ~ Tasca supplementare~ Palla bomba [2 / 5]Alla coscia Dx
    ~ Taschino Supplementare~ Pillole soldato [1 / 3]Sopra la spalla Sx
    ~ Rotolo~ Shuriken del vento demoniaco [2 / 2]Dietro la schiena, poco sopra il bacino
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai [0 / 10]~ Radiolina [Nascosta]
    ~ Shuriken [7 / 20]~ Olio infiammabile [0 / 5]
    ~ Fumogeni [1 / 5]~ Filo Metallico [10m]
    ~ Cartabomba [1 / 5]~ Veleno debole [3 / 3]
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KiriIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ Scarpe con lamaIntatteIndossate
    ~ CoprinasoIntattoIndossato
    ~ BendeIntattiIndossate su braccia e gambe
    ~ Flauto demoniacoIntattoNascosto nel gilet
    ~ Carte bomba fasulle [2 / 5]IntatteNascoste nel gilet
    ₪ Note
    ~ Rin'negan sempre attivo
    ~ Lame retrattili celate
    ~ Armi infoderate
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Travis fu colpito in pieno dalla cartabomba. Supaku esultò per la vittoria inaspettata contro il suo avversario. Ma lo scontro non era ancora finito, anzi, si accingeva a diventare sempre più interessante ogni momento che passava. Travis compose altri sigilli e di colpo furono due sul campo di battaglia. Uno dei due cominciò a correre verso il suo Karatsu Bunshin. Supaku non ebbe il tempo di assistere al combattimento tra i due perché l'altro compose altri sigilli estremamente rapidi e gli lanciò contro una palla di fuoco di piccole dimensioni ma rapidissima. Supaku la conosceva, l'aveva già sperimentata sulla sua pelle. Purtroppo la sfera infuocata era stata troppo rapida e il ragazzo si era già distratto ad osservare l'altro Travis attaccare il suo clone. Spiccò un salto cercando di evitarla ma quella lo colpì lo stesso sul fianco sinistro, sbilanciandolo nel salto e rischiando di farlo cadere. Cercò di afferrarsi ad un'altra canna e ci riuscì per miracolo. Stavolta le fiamme avevano colpito un punto decisamente vulnerabile e parte del kimono del ragazzo era ormai bruciacchiata e annerita. Cercò di rimettere i piedi sul legno liscio e ci riuscì con non poca fatica, gemente per il dolore al fianco. Maledizione mi sono distratto un attimo. pensò il ragazzo. Scivolò con un salta e atterrò a meno di un metro dal suo avversario. Un attimo dopo si gettò di nuovo nel corpo a corpo. Estrasse la wakizashi con un sibilo e menò un affondo, stavolta verso la spalla destra dell'avversario. Nello stesso momento la mano libera portava un colpo di palmo in pieno stomaco, approfittando della distrazione della sua lama per colpire.

    Yashi no Burēka - Palmo Demolitore
    YashinoBurka-PalmoDemolitore
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La tecnica causerà danni medi e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza che poi proseguirà rotolando a terra. Nella fase di caduta quindi si riporteranno diverse ferite da impatto anche a seconda del tipo di suolo. Inoltre se non si finirà a terra ma direttamente contro un muro o un albero i danni saranno ancora maggiori.
    Consumo: 4


    Il fianco gli gemeva per il dolore, ma Supaku non vi fece eccessivo caso. Avrebbe combattuto fino alla fine, perché era questo il suo modo di esse un ninja.

    *clone*
    Vide un'altro Travis lanciarglisi contro. Non sapeva se era quello vero oppure una semplice copia. Un secondo dopo il clone cominciò a lanciargli contro una serie di shuriken. Rispose a tono, lanciandone altrettanti, mirando agli shuriken che riuscivano a non conficcarsi nel legno del bambù. Un secondo dopo furono in corpo a corpo. Il clone era intenzionato a combattere il più possibile ma la sua attenzione venne distratta dall'originale che era stato colpito da una palla di fuoco. maledizone pensò. Forse avrà bisogno del mio aiuto.Meglio liberarsi al più presto di questo qui. Fintò un destro con un pugno, mentre in realtà cercava di colpire un calcio piazzato il fianco del clone. Togliti di mezzo, devo aiutare il mio originale! pensò leggermente irritato.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80-4-2= 74-4=70Ferita lieve alla fronte(kunai), ferite medio-lievi da bruciatura ad entrambe le gambe, ferita medio-grave al fianco sinistro.Concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 9Radiolina
    Shuriken x 17Rotolo Minore
    Senbon x2030m di Filo metallico
    Cartebomba x4-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    Fodero MinoreWakizashiFodero dietro la schiena
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaLievemente scheggiati
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 cartebomba legati a 2 kunai(1 usato).
    - 15m di filo metallico legato ad un kunai.

     
    .
  10. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sfera di fuoco prosegui' verso il nemico inesorabile. Tsk, ci è mancato poco... Probabilmente la velocità d'esecuzione del jutsu lo aveva sorpreso; le fiamme avanzarono imperterrite scavando un profondo solco nel terreno, alcune canne di bambu' si accesero come fiammiferi, altre crollarono emettendo un marcato scricchiolio. Uh?! Supaku era stato ferito al fianco sinistro, un salto disperato gli aveva permesso di ricevere l'attacco in pieno. Le scintille avrebbero dovuto coinvolgere l'olio infiammabile... Penso' con amarezza nel tentativo di incenerire il nemico. Bhè, poco importa adess... Non ebbe nemmeno il tempo di concludere la frase: con un nuovo balzo Supaku si era avvicinato alla sua postazione sfoderando agilmente la propria lama. Dunque si tratta dell'originale...
    Ashura No Te - Braccia dell'Ashura
    png
    Il Mondo Demoniaco permette allo Shinobi di far fuoriuscire dalle proprie spalle fino a quattro braccia aggiuntive, rispettivamente due per parte. Queste braccia saranno esteticamente identiche a quelle dell'utilizzatore, senonché presenteranno al centro della spalla un disco metallico e venature geometriche che scorreranno fino all'avambraccio. La velocità con cui fuoriescono è medio-alta, e la loro resistenza sarà pari a quella di un normale braccio. Se ferite o amputate, le braccia aggiuntive resteranno in tale condizione fino al termine della missione/quest, anche se dissolte e poi rievocate all'interno di uno stesso combattimento.
    Consumo: 2 (per braccio) (a turno)

    Ashura No Fuku - Morsa dell'Ashura
    Nagatos_Asura_Path_ability2
    Allungando una delle proprie Braccia dell'Ashura a partire dall'avambraccio, l'utilizzatore potrà farvi emergere fino a cinque cavi metallici lunghi cinque metri ciascuno, che potrà liberamente dirigere nello spazio intorno a sé per cercare di afferrare il nemico o nel tentativo di raggiungere luoghi altrimenti normalmente inaccessibili. I cavi saranno molto resistenti e molto difficili da distruggere, se non grazie all'ausilio di un'Arma Leggendaria o di una normale lama potenziata dal chakra. Se distrutti, i cavi saranno automaticamente rigenerati al termine del Combattimento/Quest.
    Consumo: 4 (a turno)

    Sia il fendente che il colpo fisico furono destinati a fallire miseramente: intuite le sue intenzioni, Travis aveva estratto dalla spalla sinistra un arto aggiuntivo per poi sfruttare i cavi metallici per afferrare un masso di medie dimensioni posto a circa cinque metri di distanza, portandosi cosi' al sicuro dalla sua combo. Adesso ti faccio vedere un genjutsu decisamente piu' forte... Penso' emettendo un ghigno mentre l'arto ritornava all'interno del suo corpo insieme ai cavi emettendo dei sinistri rumori metallici. Kamira no Genjutsu...
    Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira
    KamiranoGenjutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore dovrà compiere una veloce serie di sigilli e il bersaglio dovrà guardare chi utilizza la tecnica, almeno un istante, nei cinque secondi successivi ai sigilli per far si che il genjustu si attivi. Il bersaglio si ritroverà immerso nel buio e terrificanti apparizioni gli piomberanno addosso. Infatti potrebbe immaginare di venir strangolato o morso da dei serpenti ma in realtà non subisce danni. Dopo ben venti secondi di agonia un'immagine dell'utilizzatore cercherà di strangolare il bersaglio approfittando del suo smarrimento. Se la tecnica colpisce in pieno causerà nausea, disorientamento e diminuzione delle capacità motorie di un grado il tutto per tre turni. La tecnica è dissolvibile col kai ma solamente se viene usato prima di essere strangolati oppure da una ferita media.
    Consumo: 4

    Supaku non avrebbe dovuto fare altro che osservare lo shinobi compiere i sigilli, tremende apparizioni minacciavano la sua incolumità. Ti strangolero' con le mie stesse mani! Borbotto' nella speranza di attirare la sua attenzione, in modo da rendere quel tranello ancor piu' realistico. Nel frattempo i dieci shuriken lanciati verso il clone del nemico erano stati intercettati abilmente da quest'ultimo, con un successivo scatto in avanti aveva dunque cercato di avvicinarsi al clone di natura raiton eseguendo quello che poteva sembrare all'apparenza un pugno portato con il braccio destro. Urghh... In realtà era soltanto una finta, il suo vero obiettivo era quello di colpirlo al fianco con un calcio. Hehe... Un sorriso si stampo' sul clone elementale poco prima di essere attaccato, la successiva scossa elettrica sarebbe stata in grado di coinvolgere il bersaglio con alte probabilità...


    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 123 / 150~ Ustione di entità medio-grave al fianco sinistro
    ~ Ferite da taglio di entità medio-lieve in prossimità della spalla e della coscia sinistra
    ~ Lucido
    ~ Impaziente
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ OmoikaruiFianco Dx
    ~ Fodero~ La PrimeraFianco Sx
    ~ Tasca supplementare~ Palla bomba [2 / 5]Alla coscia Dx
    ~ Taschino Supplementare~ Pillole soldato [1 / 3]Sopra la spalla Sx
    ~ Rotolo~ Shuriken del vento demoniaco [2 / 2]Dietro la schiena, poco sopra il bacino
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai [0 / 10]~ Radiolina [Nascosta]
    ~ Shuriken [7 / 20]~ Olio infiammabile [0 / 5]
    ~ Fumogeni [1 / 5]~ Filo Metallico [10m]
    ~ Cartabomba [1 / 5]~ Veleno debole [3 / 3]
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KiriIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ Scarpe con lamaIntatteIndossate
    ~ CoprinasoIntattoIndossato
    ~ BendeIntattiIndossate su braccia e gambe
    ~ Flauto demoniacoIntattoNascosto nel gilet
    ~ Carte bomba fasulle [2 / 5]IntatteNascoste nel gilet
    ₪ Note
    ~ Rin'negan sempre attivo
    ~ Lame retrattili celate
    ~ Armi infoderate
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Travis aveva evitato i suoi attacchi lasciando Supaku letteralmente a bocca aperta. Un braccio metalliche era fuoriuscito dalla schiena del suo avversario e si era scomposto in una serie di fili metallici che erano andati ad agganciarsi ad una roccia poco vicino trascinando con sè il corpo del proprietario e mandando a vuoto i colpi del ragazzo. Che cazzo? pensò Supaku completamente sbalordito. Non aveva mai visto un jutsu del genere, né immaginava che ne esistessero. Che razza di tecnica era? pensò. Ma le sorprese non sembravano essere finite qui. Un attimo dopo essere atterrato fuori portata e quindi al sicuro dall'attacco dell'avversario, Travis compose i sigilli per un'altra tecnica. Supaku si preparò non sapendo cosa aspettarsi ed essendo rimasto ancora lievemente sconvolto dalla precedente mossa dell'avversario, non aveva pensato di mettersi al riparo. Era chiaro che il Kiriano possedesse il katon e lui sarebbe sopravvissuto ad un'altra palla di fuoco. Tr strangolerò con le mie stesse mani! borbottò il suo avversario rassicurando il genin su fatto che non fosse una palla di fuoco.
    Un attimo dopo, tutto era piombato nell'oscurità più profonda. Porca miseria dove sono finito. fu il primo pensiero del ragazzo mentre con i suoi occhi cercava di capire cosa gli fosse successo. Sono forse diventato cieco? Non ebbe il tempo di interrogarsi oltre. Qualcosa di viscido gli toccò la gamba destra. Supaku sussultò cercando di capire cosa fosse stato. Un'altra cosa, altrettanto viscida, gli sfiorò il braccio. Supaku si agitò cercando di menare qualche fendente in aria ma non riusciva a colpire nulla. Un attimo dopo le cose erano tre ed erano sul su collo, sulla sua mano e intorno alla ferita al suo fianco. Si agitò di nuovo cercando di scrollarsele di dosso, ormai lievemente spaventato. Alla fine vide cosa stava strisciando sul suo corpo: serpenti. Adesso erano dappertutto, sul suo corpo, cercavano di sovrastarlo con il loro numero, nonostante tutti gli sforzi del ragazzo per scrollarseli di dosso. Poi arrivarono i morsi. Erano centinaia, su ogni parte del suo corpo. L'unico pensiero del ragazzo era che sarebbe morto per la massiccia quantità di veleno iniettatagli da quelle bestie. Andò avanti così per un bel pò mentre cercava di liberarsi di loro senza nessun successo.
    Ad un tratto comparve il suo avversario davanti a lui. Travis sorrise malignamente serrandogli le mani intorno al collo con una luce sadica negli occhi. Come aveva promesso era venuto a strangolarlo. Supaku non si accorse che i serpenti erano misteriosamente scomparsi. Cercò soltanto di serrare le proprie braccia intorno a quelle del suo avversario. Cercò di impedirgli di fargli male. Cercò di fermarlo. Sentì l'aria mancare dai suoi polmoni, percepì la stretta violenta e feroce delle mani del Kiriano intorno al suo collo. Non riusciva a muoversi, non riusciva a respirare. Stava morendo, lo sapeva. Stava morendo.
    All'improvviso ogni cosa scomparve e la luce tornò di nuovo, ferendogli gli occhi. Supaku cadde in ginocchio boccheggiando, cercando di riprendere fiato, cercando di riprendere il controllo su se stesso. Ogni cosa era tornata normale. Supaku era abbastanza esperto ormai per sapere che quello non era stato nè un ninjutsu nè un taijutsu. Non aveva mai sperimentato un tale genjutsu su di sè , prima di quel momento. Non gli era per niente piaciuto.
    Cercò di alzarsi, nonostante le gambe gli cedessero. La rabbia nei confronti del suo avversario era sempre più grande. Quel Travis doveva essere davvero capace con i genjutsu, l'illusione che aveva appena sperimentato era stata qualcosa di incredibilmente realistico. Si alzò finalmente. Osservò il proprio avversario con uno sguardo duro. Ti avevo proprio sottovalutato. A quanto pare il tuo aspetto coincide perfettamente con la tua forza. disse.
    Genjutsu per genjutsu. pensò il ragazzo componendo i sigilli.

    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a più di 3 metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti costui/codesto tornerebbe visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4


    Subito dopo aver lanciato la tecnica indietreggiò tornando tra le canne, ma non nel luogo dell'esplosione. Ora si trovava leggermente a sinistra di Travis in mezzo al bambù che usufruiva della protezione della tecnica per riprendere fiato. Cercò di mimetizzarsi al meglio, in modo tale che, se Travis avesse disperso l'illusione, difficilmente avrebbe potuto individuarlo subito.
    Cercò con lo sguardo il suo clone ma non ve ne trovò traccia. Nel punto in cui stava combattendo con l'altro Travis adesso c'era solo una piccola chiazza nera e un lieve filo di bruciato.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80-4-2= 74-4=70-4=66Ferita lieve alla fronte(kunai), ferite medio-lievi da bruciatura ad entrambe le gambe, ferita medio-grave al fianco sinistro, nauseato completamente sconvolto.Concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 9Radiolina
    Shuriken x 17Rotolo Minore
    Senbon x2030m di Filo metallico
    Cartebomba x4-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    Fodero MinoreWakizashiFodero dietro la schiena
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaLievemente scheggiati
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 cartebomba legati a 2 kunai(1 usato).
    - 15m di filo metallico legato ad un kunai.
     
    .
  12. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Supaku era caduto in preda alla sua illusione. Tsk, non hai visto ancora nulla... Commento' il Kiriano con aria soddisfatta, il nemico era destinato a ricevere un duro colpo. Abbattero' ogni tua difesa mentale, puoi starne certo... Era diventato ormai un esperto nell'arte del genjutsu: Asuma, il fiore del deserto, gli aveva indirettamente trasmesso un dono piu' unico che raro. Per il momento mi limitero' a valutare le sue capacità... Concluse Travis senza distogliere lo sguardo da Supaku, boccheggiava in preda al panico. Dovresti vedere la morte vissuta... Le condizioni fisiche del ninja di Suna erano state compromesse. Riflessi piu' lenti, difficoltà respiratorie... Ipotizzo' ciondolando il capo nel tentativo di elencare tutti gli effetti relativi all'illusione. Non mi sfuggirai tanto facilmente... In risposta al suo genjutsu, Supaku ne aveva compiuto un altro dissolvendosi in una nube di petali rosa. Kuyoi Nawabi... Conosceva alla perfezione le caratteristiche di quell'illusione ed era provvisto dei mezzi necessari per contrastarla al meglio. Due sono le alternative: la prima è che cercherà di attaccarmi alle spalle...la seconda, a cui sono molto piu' propenso, è che stia cercando di nascondersi per via delle condizioni critiche... Dai Kai!!! Urlo' a squarciagola interrompendo bruscamente il flusso di chakra diretto al cervello...
    Dai Kai - Disperdi Superiore
    GenjutsuKai
    Questa capacità permette all'utilizzatore d'interrompere bruscamente il flusso di Chakra diretto al proprio cervello per ben due secondi, svenendo di conseguenza ritrovandosi sdraiato per terra una volta passati quei secondi. La capacità è sufficiente per annullare l'effetto di qualsiasi Genjutsu, anche di quelli non comunemente annullabili con il Kai. Va usato contro una tecnica dove il Kai è inefficace ed andrà investita almeno la metà del quantitativo di Chakra utilizzato dall'avversario. Vi rientrano anche quelli legati ad innate e l'unico Genjutsu che fa eccezione è la leggendaria tecnica Tsukoyomi che richiederebbe il doppio del Chakra utilizzato dal nemico per essere neutralizzato.
    Consumo: 2

    L'illusione si annullo' immediatamente ma il nemico resto' comunque invisibile ai suoi occhi. Avrei potuto ferirmi con un kunai ma...ho ritenuto opportuno farne a meno. Dedusse per poi osservare il territorio circostante, con tutte quelle canne di bambu' era piuttosto semplice nascondersi. Esci fuori Supaku. Esordi' sprezzante. Contero' fino a tre...dopodichè saro' costretto ad usare la forza. Concluse mentre un sadico sorriso si stampava sul suo volto. Uno... Il Kiriano inizio' il conto alla rovescia, nel frattempo la muon gli aveva permesso di localizzare la sua postazione. Due... I sensi avevano ricevuto un miglioramento immediato, grazie all'omicidio silenzioso riusciva persino a percepire il suo battito cardiaco, particolarmente accelerato. Tre...
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4

    Travis gli sparo' contro un'altra endan dal potenziale distruttivo: terminata la serie di sigilli, la sfera di fuoco si diresse verso il povero Supaku travolgendo il resto dei nascondigli sparsi intorno...
    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 109 / 150~ Ustione di entità medio-grave al fianco sinistro
    ~ Ferite da taglio di entità medio-lieve in prossimità della spalla e della coscia sinistra
    ~ Lucido
    ~ Impaziente
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ OmoikaruiFianco Dx
    ~ Fodero~ La PrimeraFianco Sx
    ~ Tasca supplementare~ Palla bomba [2 / 5]Alla coscia Dx
    ~ Taschino Supplementare~ Pillole soldato [1 / 3]Sopra la spalla Sx
    ~ Rotolo~ Shuriken del vento demoniaco [2 / 2]Dietro la schiena, poco sopra il bacino
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai [0 / 10]~ Radiolina [Nascosta]
    ~ Shuriken [7 / 20]~ Olio infiammabile [0 / 5]
    ~ Fumogeni [1 / 5]~ Filo Metallico [10m]
    ~ Cartabomba [1 / 5]~ Veleno debole [3 / 3]
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KiriIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ Scarpe con lamaIntatteIndossate
    ~ CoprinasoIntattoIndossato
    ~ BendeIntattiIndossate su braccia e gambe
    ~ Flauto demoniacoIntattoNascosto nel gilet
    ~ Carte bomba fasulle [2 / 5]IntatteNascoste nel gilet
    ₪ Note
    ~ Rin'negan sempre attivo
    ~ Lame retrattili celate
    ~ Armi infoderate
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Supaku era nascosto tra dei giunchi molto fitti a circa quindici metri da Travis. Sentiva ancora il fiato corto e le testa gli girava leggermente. Non era certamente nelle condizioni migliori per combattere. Nel frattempo Travis urlò un Dai Kai!!! dopo aver unito i palmi delle mani. Kai maggiore? Che diavolo... pensò il ragazzo. Qualcosa gli diceva che la protezione del suo genjutsu non aveva funzionato a dovere, anzi proprio per niente da come il Kiriano volgeva lo sguardo intorno a sè come a cercare traccia di Supaku. Fortunatamente si era nascosto altrimenti sarebbe stato già individuato. Possiede tecniche così forti. è riuscito a disperdere un genjutsu che normalmente non potrebbe esserlo se non tramite una ferita autoinflitta. Pensò, lievemente preso dal panico. La ferita al fianco pulsava mentre lui cercava di riguadagnare il controllo, di rigettarsi nel vuoto senza emozioni.
    Esci fuori Supaku. Contero' fino a tre...dopodichè saro' costretto ad usare la forza. disse sprezzante Travis come un genitore che rimprovera un bambino dispettoso. Maledizione, maledizione, maledizione! Perché mi sono cacciato in questa situazione?? pensò Supaku ormai in preda al panico. Calmati, calmati, rifletti. Non ti può vedere, dovresti essere al sicuro. O no? pensò il ragazzo, azzardando una occhiata verso il suo avversario. Travis stava effettuando un conto alla rovescia, ma non sembrava particolarmente sicuro di dove fosse. Forse avrebbe potuto scamparla stavolta. Sei impazzito? Quello è capace di tirare fuori roba meccanica dalle spalle, è in grado di disperdere genjutsu indisperdibili e quegli occhi strani e i suoi percing non sono un punto a favore.
    Urlò qualcuno dentro la testa del ragazzo. Molto probabilmente il suo istinto di autoconservazione. Afferrò il kunai a cui aveva legato il filo metallico. Avrebbe preso delle precauzioni Tre.. disse Travis, girandosi improvvisamente verso il nascondiglio di Supaku ed iniziando una serie di sigilli.
    Ci ha visto! Supaku lanciò l'arma immediatamente conficcandola in una canna di bambù circa a tre metri dal suolo e a cinque metri di lato. Si dette lo strattone appena in tempo per evitare la seconda palla di fuoco che passò rombando a pochi centimetri dalla sua schiena travolgendo e distruggendo ogni cosa al suo passaggio.

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Si salvò dall'attacco e atterrò di lato alla palla di fuoco. Il panico era passato ma non il dolore al petto dovuto dal soffocamento indotto dall'illusione. Non poteva combattere in corpo a corpo. Avrebbe dovuto ricorrere ad un metodo alternativo. Si fece leggermente coraggio: la sconfitta era ormai certa, ma almeno avrebbe combattuto con tutte le sue forze fino alla fine.
    Travis era sempre a quindici metri da lui. Compose i sigilli.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone) x3= 12


    Tre cloni di corvi comparvero davanti a lui, scattando in avanti, pronti per colpire al suo posto e a tenere lontano Travis da lui fino a quando non si fosse ripreso del tutto. I cloni si lanciarono avanti, mentre Supaku li seguiva dalla distanza. Aveva in mente una tattica che aveva aver appreso proprio dal suo avversario in quello scontro. I cloni attaccarono in simultanea il primo attaccando frontalmente, gli altri due ciascuno per lato, cercando di tagliare le vie di fuga dell'avversario. Non sarebbe fuggito come l'altra volta. Nello stesso momento Supaku si avvicinava cautamente e preparava a comporre i sigilli per la sua tecnica più potente. La Daitoppa.
    Dopo un paio di secondi di combattimento serrato, i tre cloni si lanciarono su Travi cercando di trattenerlo sul posto e di bloccarlo mentre Supaku scagliava su tutti e quattro la sua Daitoppa.

    Fuuton: Daitoppa - Rottura del Vento
    FuutonDaitoppa-RotturadelVento
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica ha come base l'elemento Fuuton; con il quale l'utilizzatore crea un vento violentissimo capace d'abbattere persino degli alberi. Se la vittima viene colpita in pieno potrebbe fare un volo di oltre dieci metri, oltre che svariati danni da taglio lievi. La tecnica arriva fino a una distanza di trenta metri e un’ampiezza di cinque.
    Consumo: 4


    Il vento soffiò con violenza spazzando la terra davanti a loro e travolgendo ogni cosa. Avrebbe combattuto fino alla fine, non si sarebbe arreso.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80-4-2= 74-4=70-4=66-4-4-4-4=50Ferita lieve alla fronte(kunai), ferite medio-lievi da bruciatura ad entrambe le gambe, ferita medio-grave al fianco sinistro, nauseato completamente sconvolto.Concentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 9Radiolina
    Shuriken x 17Rotolo Minore
    Senbon x2030m di Filo metallico
    Cartebomba x4-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    Fodero MinoreWakizashiFodero dietro la schiena
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaLievemente scheggiati
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 cartebomba legati a 2 kunai(1 usato).
    - 15m di filo metallico legato ad un kunai.
     
    .
  14. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh?! Con sua grande sorpresa, lo shinobi noto' Supaku schivare la palla di fuoco all'ultimo istante. Ma che diavolo... Il tentativo del ninja di Suna era stato disperato: mediante un kunai ed una manciata di filo metallico aveva agganciato una robusta canna di bambu' posta nelle vicinanze dandosi un poderoso slancio. Eccolo che si prepara ad attaccare... Constato' Travis con aria divertita, sarebbe stato ancora piu' interessante affrontare un numero di nemici decisamente maggiore al normale. Ricorda Supaku, mai affidarsi troppo ai cloni! Lo provoco' notando i tre cloni di consistenza fisica dirigersi verso la sua postazione nel tentativo di bloccargli le vie di fuga. ...Suiton: Mizuame Nabara!!
    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Questo infatti si muoverà a velocità dimezzata e per il primo turno sarà anche parzialmente immobile.
    Consumo: 4

    Dopo aver compiuto la sequenza, una vischiosa pozza d'acqua piombo' sul territorio circostante ricoprendo un'area di venti metri in lunghezza per otto in larghezza. Tsk, ridicolo... La tecnica elementale aveva un solo obiettivo: arrestare la corsa dei cloni prima che quest'ultimi riuscissero ad attaccarlo. Come se non bastasse, il jutsu aveva un'ampiezza cosi' elevata da minacciare persino l'originale. ...Fuuton?! Quella violentissima folata di vento stava spazzando via qualsiasi cosa. Regno Preta...Sigillo di Assorbimento...
    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento
    FuujutsuKyuuin-SigillodiAssorbimento
    Tipo: Fuuinjutsu
    Livello: S
    Tale tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu venga verso l'utilizzatore frontalmente, rilasciando il Chakra e facendolo svanire nel proprio corpo. Per fare ciò si dovrà pagare il 50% (Arrotondando per eccesso) del Chakra pagata dall'avversario per utilizzare il Ninjutsu.
    E' possibile anche effettuare la tecnica a 360° ma a quel punto il consumo sarà triplo
    Consumo: 2

    La tecnica elementale fu assorbita in men che non si dica, lo shinobi si limito' a restare dunque immobile allungando leggermente le braccia in avanti. Tutto qui quello che sai fare?! Inchinati al mio volere... Borbotto' sadico sgranando gli occhi, il suo era uno sguardo cosi' malvagio da far rabbrividire.
    Rinnegan no Mahi - Paralisi del Rinnegan
    Genjutsu
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu può essere eseguito solo attraverso il corpo originale; ma richiede un assoluta immobilità e concentrazione. Nelle vicinanze di tale corpo infatti qualsiasi persona inferiore di almeno due gradi rispetto al possessore del Rinnegan rimarrà quasi totalmente paralizzata, riuscendo dunque a malapena a muoversi per il solo trovarsi al cospetto del suo chakra unico. Un effetto che dura per un turno, ed a seguire, nei tre successivi si troverebbe con un malus fisico motorio pari a due gradi. Un nemico d'un grado inferiore subirà il medesimo malus fisico motorio per due turni, di due gradi ma non sarà vittima d'alcuna forma di paralisi. Un parigrado subità un malus fisico motorio per un solo turno, d'un grado.
    Utilizzabile solo dall'originale. Richiede immobilità e concentrazione e pertanto i corpi accessori andranno disattivati.
    Consumo: 8

    Era forse uno dei suoi genjutsu piu' singolari, qualcosa di piu' unico che raro. Supera la mia prova Supaku...affronta il tuo destino!!! Quel combattimento era diventato un vero e proprio test, Travis aveva intenzione di condurre il suo avversario al limite...proprio come aveva fatto con Eisuke. Mostrami il tuo vero potere...cosa mi nascondi?!

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 94 / 150~ Ustione di entità medio-grave al fianco sinistro
    ~ Ferite da taglio di entità medio-lieve in prossimità della spalla e della coscia sinistra
    ~ Lucido
    ~ Impaziente
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Fodero~ OmoikaruiFianco Dx
    ~ Fodero~ La PrimeraFianco Sx
    ~ Tasca supplementare~ Palla bomba [2 / 5]Alla coscia Dx
    ~ Taschino Supplementare~ Pillole soldato [1 / 3]Sopra la spalla Sx
    ~ Rotolo~ Shuriken del vento demoniaco [2 / 2]Dietro la schiena, poco sopra il bacino
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~~ Accessori ~
    ~ Kunai [0 / 10]~ Radiolina [Nascosta]
    ~ Shuriken [7 / 20]~ Olio infiammabile [0 / 5]
    ~ Fumogeni [1 / 5]~ Filo Metallico [10m]
    ~ Cartabomba [1 / 5]~ Veleno debole [3 / 3]
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte KiriIntattoIndossato
    ~ GomitiereIntatteIndossate
    ~ Scarpe con lamaIntatteIndossate
    ~ CoprinasoIntattoIndossato
    ~ BendeIntattiIndossate su braccia e gambe
    ~ Flauto demoniacoIntattoNascosto nel gilet
    ~ Carte bomba fasulle [2 / 5]IntatteNascoste nel gilet
    ₪ Note
    ~ Rin'negan sempre attivo
    ~ Lame retrattili celate
    ~ Armi infoderate
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Travis compose rapidamente dei sigilli prima ancora che i suoi cloni potessero raggiungerlo in corpo a corpo. Un liquido vischioso cosparse il terreno davanti a lui, rendendo la superficie estremamente appiccicosa e bloccando i suoi Kratsu Bushin. Una tecnica perfetta per impedire agli avversari di avvicinarsi troppo. Dei suoi cloni neanche uno riuscì a salvarsi dal campo di sciroppo, uno provò a lanciarsi di lato ma non ottenne altro che cadere lungo disteso nella pozza. Anche Supaku stesso fu colpito dalla tecnica perchè troppo impegnato a comporre i sigilli per la Daitoppa. Non riuscì a fermare i sigilli in tempo e travolse i cloni così come il suo avversario. Almeno lo avrò colpito. pensò il ragazzo. Anche stavolta rischiò di rimanere con la bocca spalancata per lo stupore. Il ragazzo ringraziò di nuovo il coprinaso per dargli un aspetto impassibile nascondendogli la parte inferiore del volto. Non avrebbe sopportato di essere visto così preso alla sprovvista. Sembrava che la Daitoppa si esaurisse una volta arrivato nei pressi del suo avversario. Come se il vento stesso perdesse forza, come se il chakra mancasse una volta toccato Travis. Impossibile! Non può aver annullato la mia tecnica in quel modo. Non ho mai visto nulla del genere. Supaku era ormai al limite della sanità mentale dopo tutto quello a cui aveva assistito. Prima le braccia meccaniche e adesso questo? Chi sei Travis Fuuma?. Nonostante tutto il ragazzo riacquistò rapidamente il controllo di se stesso. Non avrebbe lasciato vincere Travis così facilmente. Avrebbe combattuto fino all'ultimo.
    Fu in quel momento di rinnovata determinazione che Travis utilizzò quasi con tempismo perfetto il suo genjutsu. Bloccato e completamente alla mercé del suo avversario, Supaku vide Travis spalancare gli occhi davanti a lui e il mondo farsi di nuovo oscurità. Stavolta era diverso, era il pressare della violenza stessa del chakra del suo avversario a travolgerlo. Supaku sentì il proprio corpo piegarsi come una voglia avvizzita sul fuoco. è questo il tuo vero potere? pensò il ragazzo stupito, è questo il tuo unico chakra? Quando ogni cosa cessò il corpo di Supaku non rispondeva ai comandi, era paralizzato. Non che gli importasse molto, in quel momento sarebbe rimasto immobile anche solo per lo sconvolgimento a cui era stato sottoposto. La sua mente ormai era ad un punto critico, ogni cosa era stata sconvolta, rivoltata come un calzino dalle potenti illusioni del suo avversario, le sue convinzioni stravolte da tecniche che non avrebbero dovuto esistere. Un filo di consapevolezza e ragione cominciò ad insinuarsi dentro il ragazzo. Aveva assistito a cose incredibili quel giorno, cosa che avrebbero fatto impazzire un comune ninja. ma lui non era un comune ninja. Lui era Supaku Handoru, un Orfano di Iwa, un sopravvissuto, aveva passato la sua infanzia nella terra di nessuno, uccidendo, rubando, mentendo. Aveva visto cose che un bambino non avrebbe dovuto vedere. Aveva gettato lo sguardo nelle parti più oscure dell'anima degli uomini e ne era uscito più forte e più impassibile. Supaku serrò le labbra. Non si sarebbe piegato, né ora né mai. La sua mente si ribellò ad ogni cosa che aveva appena visto, le esaminò con la freddezza della logica mentre sprofondava nuovamente nel vuoto. Ogni cosa aveva una spiegazione, anche quello doveva averla. Ha culminato il tutto con quel suo sguardo così, come se volesse comunicarmi qualcosa. pensò il ragazzo analizzando ogni cosa. Tutto quel potere, tutte quelle tecniche particolari, verrano dai suoi occhi? pensò il ragazzo stupito. Quando è potente quel Duojutsu? Non lo sapeva. La Daitoppa da lui lanciata aveva spazzato via il campo di acqua vischiosa davanti a lui. Supaku si mosse lentamente uscendo da essa.
    Tutto qui? disse con freddezza. Era stato colpito dal potere e dalle tecniche del suo avversario, ma ora che era dentro al vuoto ogni cosa perdeva di importanza. Ora lui era solo logica e gelida impassibilità, nulla avrebbe potuto lasciarlo di nuovo a bocca aperta. Compose i sigilli al massimo della sua velocità. Ho visto di peggio. Dovrai fare di meglio per impressionarmi.

    Fuuton: Daitoppa - Rottura del Vento
    FuutonDaitoppa-RotturadelVento
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica ha come base l'elemento Fuuton; con il quale l'utilizzatore crea un vento violentissimo capace d'abbattere persino degli alberi. Se la vittima viene colpita in pieno potrebbe fare un volo di oltre dieci metri, oltre che svariati danni da taglio lievi. La tecnica arriva fino a una distanza di trenta metri e un’ampiezza di cinque.
    Consumo: 4


    Il vento eruttò alle sue spalle come una valanga invisibile. Sapeva che era inutile ma quello sarebbe servito solo come diversivo. Aveva capito subito quale era il punto debole del suo avversario: il corpo a corpo. La sua mente lavorava incessantemente, aveva rivisto ogni parte del loro combattimento. Ogni volta che Supaku tentava l'approccio in corpo a corpo, il suo avversario cercava di allontanarsi o di tenerlo lontano. Si aspettava ancora una volta che Travis assorbisse il suo ninjutsu. Stavolta però lo avrebbe stupito.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)x3= 12


    Altri tre cloni comparvero al suo fianco. Più freschi e più pronti. Scattarono avanti un secondo dopo lasciando l'originale indietro. Stavolta non avrebbero fallito. Supaku sapeva che il suo corpo non era più in condizioni di affrontare lo scontro seriamente, nonostante tutti i suoi sforzi gli effetti dei genjutsu subiti lo avevano seriamente debilitato. Era per questo che si era legato con un filo metallico ad uno dei suoi cloni. Quello in particolare aveva lo scopo di correre ed oltrepassare Travis, mentre gli altri due lo tenevano impegnato in corpo a corpo. Un attimo dopo aver attuato quella mossa il clone dette un forte strattone al filo trascinando in avanti l'originale che a sua volta si era dato lo slancio verso il suo avversario.

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Un attimo dopo Supaku stava volando in avanti con un palmo aperto, pronto a colpire il suo avversario con un taijutsu in pieno petto. Vuoi vedere di cosa sono davvero capace? Scoprirai che io non mi arrendo così facilmente.

    Yashi no Burēka - Palmo Demolitore
    YashinoBurka-PalmoDemolitore
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La tecnica causerà danni medi e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza che poi proseguirà rotolando a terra. Nella fase di caduta quindi si riporteranno diverse ferite da impatto anche a seconda del tipo di suolo. Inoltre se non si finirà a terra ma direttamente contro un muro o un albero i danni saranno ancora maggiori.
    Consumo: 4


    Dopo aver effettuato il colpo, Supaku dette un'ulteriore strattonata al filo facendosi portare via da lì il prima possibile, non prima di aver piazzato un kunai con una cartabomba proprio tra i piedi del suo avversario.
    L'esplosione della cartabomba lo travolse un poco, facendolo rotolare per terra e provocandogli un paio di graffi sulle ginocchia, ma sarebbe valsa davvero la pena se fosse riuscito a colpire il suo avversario. Beccati questo Travis Fuuma. pensò con un lieve sorriso mentre si rialzava da terra e osservava la sua opera.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    80-4-2= 74-4=70-4=66-4-4-4-4=50-4-4-4-4-4=30Ferita lieve alla fronte(kunai), ferite medio-lievi da bruciatura ad entrambe le gambe, ferita medio-grave al fianco sinistro, nauseato completamente sconvolto. Sbucciature e graffi su gran parte del corpo.Malus fisico motorio2(x3turni)Concentrato, Determinato a non arrendersi.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 17Rotolo Minore
    Senbon x2030m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    Fodero MinoreWakizashiFodero dietro la schiena
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaLievemente scheggiati
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 cartebomba legati a 2 kunai(2 usati).
    - 15m di filo metallico legato ad un kunai.
     
    .
20 replies since 25/6/2012, 10:53   267 views
  Share  
.
Top