Supaku Handoru vs Maky Uryuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultimo.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    • Pensato
    • Parlato
    Parlato altri
    Parlato Supaku
    Parlato Yonbi

    Quella mattina mi dovetti alzare presto. Non era una cosa che amavo ma del resto avrei dovuto affrontare uno scontro, e, per evitare di combattere sotto il cocente sole di Suna, che peraltro odiavo, avevo deciso che sarebbe stata la scelta migliore svolgere lo scontro prima che questi si alzasse troppo nel cielo e riscaldasse troppo l'ambiente.
    A quello ci penserò io.. pensai esibendo un piccolo sorriso mentre mi avviavo all'arena del villaggio.
    Chissà come gli saranno andati gli esami..
    Arrivai all'arena qualche minuto in anticipo rispetto all'orario prestabilito. Era passato circa un mesetto da quando gli esami chuunin a cui Supaku aveva partecipato si erano conclusi. Gli avevo inviato una lettera con scritto il luogo, il giorno e l'ora dell'incontro. E quel giorno era arrivato.
    Mi dovrò impegnare al massimo..
    Entrai nella reception delle arene del villaggio, dove mi venne data l'arena numero quattro. Mi dissero che non era un'arena standard, ma quelle erano tutte occupate.
    Meglio così..
    Tra poco dovrebbe arrivare un ragazzo, chiedetegli il nome, se si chiama Supaku allora conducetelo in quest'arena, per favore. m'affrettai ad aggiungere, prima che questi venisse e, magari, fosse condotto in un'altra arena.
    Una delle persone a lavorare lì mi condusse fino all'entrata, e devo dire che fui abbastanza sorpreso del luogo.
    Arena Urbana
    ArenaCitt
    Un'Arena dedicata al puro divertimento! Offre ottimi spunti per nascondersi e attuare brillanti strategie, ma ci si può anche divertire a devastarla in ogni modo. Il centro dell'Arena è il crocevia di due larghi viali che tagliano a croce la finta città, creando una piazza abbastanza ampia. Mentre a livello del terreno il resto dell'Arena è un dedalo di vicoli e viuzze da cui il nemico può sbucare al improvviso, la maggior parte dell'Arena si sviluppa verticalmente, nella fedele riproduzione a grandezza naturale di vari palazzi. Sono presenti diversi laghi, solitamente preda di turisti ovviamente allontanati durante gli scontri.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    Woaaaaahh!
    esclamai ad alta voce. Mi trovavo al centro, dove c'era una specie di piazza abbastanza spaziosa. Era una vera e propria città. I palazzi erano a dimensioni reali, molto più grossi delle casette di Suna, e sembrava non esserci nessuno.
    E' fantastico! Non pensavo ci fossero arene così grosse!
    Iniziai a scrutare ogni luogo dove nascondersi e pensai qualche strategia, mentre aspettavo l'arrivo del mio avversario.

    Condizioni fisiche: Ottimali
    Condizioni mentali: Tranquillo
    Chakra: 70
    Armi: N/a
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Supaku era felice quel giorno. Camminava per le vie di Suna e nella mano destra stringeva ancora la lettera di Maky. Oggi avrebbe finalmente messo alla prova le sue potenzialità come chuunin in un combattimento. Oltre a questo avrebbe anche potuto affrontare Maky sul serio visto che la volta precedente i due si erano risparmiati per evitare di sconvolgere la casa del jinchuriki dai capelli rossi.
    Si era equipaggiato di tutto punto per non deludere le aspettative del ragazzo e per far capire che non avrebbe preso lo scontro alla leggera.
    Era pronto. Una volta recatosi alle arene del villaggio il custode lo bloccò sull'uscio con una domanda.
    Sei Supaku Handoru vero? disse il vecchio signore riconoscendolo come il vincitore dell'esame chuunin. Dopo che il ragazzo ebbe assentito, il vecchio continuò Un ragazzino dai capelli rossi ti sta aspettando nell'arena numero quattro. disse l'uomo indicandogli la direzione.
    Supaku ringraziò e si recò subito nell'arena. Una volta aperta la porta rimase leggermente di sasso davanti allo spettacolo che gli si profilava davanti. Un'intricato dedalo di viuzze e una foresta di alti edifici erano l'unica cosa che riusciva a vedere e forse anche l'intera totalità dell'arena stessa. Incredibile. pensò il ragazzo colpito. Maky ha scelto proprio bene. Si incamminò per la via principale dove riuscì a raggiungere una piazza del diametro di una ventina di metri, forse anche più ad occhio.
    Al centro di essa c'era una piccola figura familiare dai capelli rossi. Maky Uryuu.
    Maky. disse il ragazzo adottando il nome proprio per un discorso tra amici. è un piacere rivederti, finamente. è passato un bel pò di tempo dall'ultima volta e adesso l'esame chuunin è finito. disse il chuunin dai capelli bianchi appoggiando con disinvoltura la mano sinistra sul manico dell'omoikarui che spuntava al fianco.
    Come puoi vedere sono tornato vittorioso. disse con un sorriso.
    Sei pronto a farmi vedere un bel combattimento?

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleTranquillo, Felice
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoTirato giu
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  3. Ultimo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    • Pensato
    • Parlato
    Parlato altri
    Parlato Yonbi

    Maky. una voce familiare interruppe tutte le mie sinapsi, e mi concentrai subito su di essa.
    Eccolo..
    Sei arrivato! gli dissi sorridendo, voltandomi verso di lui.
    è un piacere rivederti, finamente. è passato un bel pò di tempo dall'ultima volta e adesso l'esame chuunin è finito.
    Eheheh.. già! risposi poi grattandomi la nuca con la mano destra.
    Come puoi vedere sono tornato vittorioso.
    Non appena vidi ciò che toccava con la mano, l'elsa di una splendida spada di cui mi avevano già parlato, rimasi senza fiato. I miei occhi brillarono e espressi un sorriso che andava da orecchio ad orecchio.
    Wooooahhhhhh!!! Hai vintooo! Ho saputo che neanche Rayle ce l'aveva fatta, seppur fosse arrivato alle finali! E' fantastico! Sei fortissimo! l'avrei iniziato a tartassare di domande più di quanto già non facessi se avessi continuato, quindi, mi fermai ed evitai di andare oltre.
    Sei pronto a farmi vedere un bel combattimento?
    lo disse con un tono meno freddo di quanto non avessi sentito in precedenza, segno che, forse, era una buona giornata per lui e magari era anche contento.
    Certo, sarà fantastico battermi contro di te.. conclusi io, con un sorriso. Avrei dato il massimo e non avrei risparmiato colpi, non potevo permettermelo. Il mio avversario era una persona così forte da aver vinto l'esame Chuunin, una cosa che ero convinto di non poter emulare.
    Sono anche senza equipaggiamento.. non posso assolutamente sbagliare! Concentrati, Maky!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Wooooahhhhhh!!! Hai vintooo! Ho saputo che neanche Rayle ce l'aveva fatta, seppur fosse arrivato alle finali! E' fantastico! Sei fortissimo! disse Maky alla vista dell'Omoikarui. Supaku non sapeva che Rayle non era riuscito a vincere il chuunin perché l'ultima volta che l'aveva visto era stato prima della fine dell'esame. Un vero peccato, perché Supaku sapeva che l'Otiano aveva avuto la stoffa per vincere.
    Beh! disse con un lieve sorriso d'imbarazzo In realtà ho avuto anche molta fortuna. L'altro finalista era altrettanto degno della spada. è stato solo per poco che ho vinto. disse ripensando a Takumi. In quel momento gli venne in mente che avrebbe dovuto informare Maky della sua conoscenza con un altro Jinchuriki. Ricordami che dopo lo scontro devo dirti un paio di cosette a cui sono venuto a conoscenza. disse a Maky.
    Certo, sarà fantastico battermi contro di te.. disse il genin entusiasta.
    Bene! Supaku squadrò il suo avversario con occhio critico. Maky non aveva nessun equipaggiamento di sorta, neanche una borsa che di solito veniva data in dotazione a tutti i genin. Forse pensava di non averne bisogno? Si affiderà molto ai jutsu. Bene renderà lo scontro ancora più interessante.
    Penso che ti concederò l'onore di iniziare. disse con un sorriso mettendosi in posizione.
    Spostò il piede destro in avanti mentre si posizionava leggermente di fianco rispetto al proprio avversario e fletteva le ginocchia. La mano sinistra poggiava sulla lama dell'omoikarui che lui non vedeva l'ora di utilizzare in un combattimento serio. La mano destra era invece leggermente aperta davanti al petto.
    Dai il meglio di te. Ti voglio al massimo! Avanti!! disse incitando il rosso ad attaccare.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleCarico, concentrato.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoTirato giu
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  5. Ultimo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    • Pensato
    • Parlato
    Parlato altri
    Parlato Yonbi

    Supaku si mise in posizione di guardia, pronto ad aspettarsi una mia offensiva.
    Dai il meglio di te. Ti voglio al massimo! Avanti!!
    D'accordo.. ho già in mente qualcosa. pensai, esibendo un leggero sorriso appena percettibile. Iniziai subito a eseguire qualche sigillo per creare, di fianco a me, quattro cloni inconsistenti. Una tecnica elementare. Mentre ancora li stavo componendo, ero già partito alla carica in direzione di Supaku.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Devo stare attento.. La tecnica fuuton che ha utilizzato l'altra volta era potentissima ed aveva un'ampio raggio.. spero non ne possieda altre di quel tipo, altrimenti sono fregato.
    A qualche metro da Supaku, ci slanciammo tutti verso di lui, tentando di colpirlo con un pugno. Solo io, ovviamente, utilizzai un Taijutsu, imitando però il movimento degli altri ologrammi.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Tentai di colpire Supaku alla bocca dello stomaco, cercando di fargli mancare il respiro anche solo per qualche attimo in modo da distrarlo, seppur minimamente. A quel punto mi allontanai di qualche metro, circa cinque o sei, e presi nuovamente a comporre una serie di sigilli, questa volta una tecnica leggermente più potente. Diressi la nube verso Supaku, tenendolo però ai margini di questa: Le mie intenzioni, infatti, erano solo di oscurargli la vista per qualche attimo. In questo modo, speravo che Supaku uscisse dal gas senza spostarsi troppo, potendolo incastrare con la tecnica successiva.
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca forti giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube si espande fino a una distanza massima di 25 metri coprendo un raggio di cinque per un'altezza di tre La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo 20 secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati.
    Consumo: 2

    Per il momento, però, non incendiai il gas. Creai un clone fangoso che sarebbe dovuto semplicemente restare dove mi trovavo, mentre nel frattempo, io, sarei andato sotto terra , come l'ultima volta, cercando di incastrare Supaku nel terreno approfittando della scarsa visibilità data dal gas.
    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)


    Condizioni fisiche: Ottimali
    Condizioni mentali: Attento; Concentrato;
    Chakra: 61
    Armi: N/a
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Maky non si fece ripetere due volte e caricò dopo aver eseguito una serie di sigilli ormai familiare per Supaku. Bushin no jutsu, eh? Vedo il tocco di Rayle in questa strategia. pensò mentre un lieve sorriso compariva sul volto del ragazzo al pensiero nostalgico dell'ex compagno. Nel loro scontro Rayle aveva esordito con un assalto combinato con i bunshin olografici. Maky aveva tutta l'intenzione di utilizzare un taijutsu.
    Bella mossa. Vediamo di utilizzare qualche nuova tecnica. penso mentre componeva i sigilli senza indietreggiare di un passo.

    Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    LaminadiRoccia
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al proprio Chakra di natura Doton sarà possibile creare un sottile strato di minerali grezzi, difficilmente percettibile a occhio nudo se non dai piccoli riflessi provocati dalla luce. Questo circonderà il proprio corpo, creando una solida difesa contro armi da lancio minori e Taijutsu di livello D. L'efficacia di quelli di livello C sarà invece dimezzata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno d'un grado inferiore. L'efficacia dei propri attacchi fisici sarà inoltre leggermente superiore al normale.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Un attimo dopo il suo corpo si ricopriva di uno strato sottile di doton che avrebbe protetto il ragazzo da ogni attacco fisico e avrebbe potenziato i suoi di attacchi. Supaku si lanciò in avanti, mirando uno dei tanti Maky che li si lanciavano contro di lui, cercando di colpirlo con un pugno in pieno viso. Scoprì purtroppo che il Maky che aveva puntato non era altro che un ologramma.
    Il vero Maky lo colpì con un pugno in pieno stomaco. Supaku si piegò leggermente in avanti, mosso più per istinto che per dolore. Infatti il colpo di Maky non aveva sortito nessun effetto su di lui. Incredibile questo jutsu. Il mio nuovo elemento è stata una stupenda scoperta. pensò mentre Maky schizzava indietro di sei metri, componendo altri sigilli.
    Un attimo dopo un getto di gas si lanciava verso il ragazzo che, prontamente, tratteneva il fiato per evitare di essere colpito dai fumi venefici. Le sue mani cominciarono subito una nuova sequenza di sigilli. Devo uscire subito di qui. pensava mentre la nuve cominciava ad avvolgerlo. Sapeva che quella nube sarebbe potuta esplodere grazie ad una piccola scintilla.
    Completata la serie di sigilli, emise un profondo getto d'aria dalle labbra che sarebbe servito a farlo levitare verso l'altro, proprio mentre la nube di gas lo avvolgeva completamente.

    Fuuton no Nami - Onda del Vento
    FuutonnoNami-OndadelVento
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu è possibile emettere dalla bocca un getto d'elemento Fuuton totalmente inoffensivo, che permetterà all'utilizzatore di levitare. Sarà infatti molto facile muoversi a mezz'aria, anche se bisogna necessariamente procedere di spalle. La propria velocità equivarrà a quella d'un Genin che corre sulla terra ferma. E' possibile procedere per un massimo di trenta metri, poi è necessario eseguire nuovamente il Jutsu. Come ogni altra tecnica che non ha un consumo a turno, non è possibile utilizzare altri Jutsu in succesione.
    Consumo: 4


    Un attimo dopo il getto lo strattonava all'indietro spostandolo verso l'alto abbastanza rapidamente. Le sue gambe si staccarono da terra e lui prendeva il via verso il cielo. Qualcosa si mosse sotto terra, e una mano spuntò, cercando di ghermire una delle gambe del ragazzo, che però era riuscito a sollevarsi in tempo. Come avevo sospettato. Doton e Katon e solo al livello genin. Maky sei qualcosa di speciale. pensò sollevandosi prima di uno, poi di due e infine di tre e quattro metri d'altezza. Portandosi fuori dalla nuvola di gas esplosivo. Non sapevo che ci avrei messo così tanto per sollevarmi, fortunatamente Maky non ha fatto esplodere la nube, altrimenti sarei stato colpito in pieno. Con un movimento del collo si spinse, verso orizzontale, arrivando a poggiare i piedi contro uno dei grossi edifici che erano intorno alla piazza. Utilizzando il controllo del chakra, Supaku rimase in piedi in verticale e cessava il getto fuuton.
    Fuori dalla nube riuscì ad avvistare Maky che sembrava attendere una sua mossa, il genin si trovava proprio vicino ad una buca nel terreno. Sarà un clone, o è riuscito a spuntare di nuovo fuori da terra? pensò il ragazzo. Decise di mantenere la Iwa-No Deki in modo da non avere brutte sorprese. Supaku osservò l'altezza da terra e stimò la distanza da Maky stesso. Si trovava esattamente sul fianco di Maky e della nuvola, non riusciva a vedere l'interno della nuvola di gas, quindi non poteva sapere se quello che vedeva era Maky o un clone.
    Decise di colpire ad ampio raggio. Compose una rapida serie di sigilli, preparandosi ad utilizzare uno dei suoi jutsu più potenti. Inspirò a fondo, utilizzando un sui Hijutsu, che aveva sviluppato solo da poco. Sentì l'aria invadergli i polmoni, riempiendoli a fondo e gonfiandogli il petto. Era molto orgoglioso di esso e sperava che potesse essere utile sia in questo frangente che in futuro.

    Furyuudan - Proiettili d'Aria
    Air_bullets
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di espellere dalla propria bocca una serie di proiettili d'aria semitrasparenti, grandi all'incirca quanto due pugni congiunti, che al contatto creeranno danni d'impatto e da taglio di media entità nelle parti colpite.
    [Massimo Sfere: Chuunin 15, Sp Jounin 20, Anbu 25, Jounin 30]
    Consumo: 8

    Ninpou: Shinkū burō - Arte Ninja: Soffio del Vuoto
    windrelasestream
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica potenzia i ninjutsu Fuuton che necessitano l'inspirazione di aria nei polmoni. Essa simboleggia il perfezionamento dell'inspirazione e espulsione d'aria nei propri polmoni che, grazie ad una piccola immissione di chakra si espandono maggiormente per contenere più aria del normale ed espellerla con più forza. La tecnica non necessita di sigilli e viene applicata direttamente un attimo prima di espellere l'aria dalla bocca da utilizzare per un altro jutsu Fuuton. Il jutsu potenziato avrà gittata e ampiezza aumentati della metà. Nel caso in cui siano espulsi proiettili, non si modificheranno gittata e ampiezza ma il numero dei proiettili che aumenterà di un quarto arrotondato per difetto, questo jutsu funzionerà pienamente solo con tecniche fino al livello B. Per il livello A sarà capace di modificare solamente gittata o ampiezza del Jutsu.
    Consumo: 8/2=4

    Totale Proiettili Lanciati = 18


    Diciotto proiettili d'aria compressa, grossi quanti pugni congiunti vennero espulsi progressivamente uno dopo l'altro dalle sue labbra. Contò con precisione, avrebbe utilizzato nove proiettili sul Maky che poteva vedere, mentre il resto li avrebbe lanciati dentro la nube di gas in modo da poter colpire l'originale se il Maky visibile non era l'originale. Lanciò nove dei proiettili dentro la nube in uno schema disordinato, anche se cercò di coprire maggiormente l'area più vicina a dove era uscito lui.
    Spero di non fargli troppo male. pensò mentre guardava il Maky visibile che non sembrava avere intenzione di spostarsi dalla portata dei proiettili.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-4-4-4-8= 110Lievissimo dolore allo stomaco.Carico, concentrato.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoTirato giu
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  7. Ultimo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    • Pensato
    • Parlato
    Parlato altri
    Parlato Yonbi

    Merda, l'ho mancato! C'ero quasi.. bastava un minimo in più di velocità..
    Mi trovavo al limite esterno della nube di gas, e c'era questa ad oscurarmi la visuale laterale.
    Devo spostarmi di qui, se Supaku lanciasse una cartabomba.. mi ritorcerebbe contro la mia stessa tecnica..
    Fu solo questo pensiero che mi salvò, seppur solo in parte. Balzai lateralmente in direzione di un palazzo, cercando di allontanarmi il più possibile dalla nube. Quando però sentii un "fischio" avvicinarsi sempre più, era troppo tardi. Ero uscito dalla portata di gran parte dei proiettili d'aria, ma, essendo un jutsu ad ampio raggio, due di questi si stavano ancora dirigendo verso di me. Non avrei fatto in tempo a schivare, così, eseguii la serie di sigilli più rapida che conoscevo, e dalla mia bocca partì una sfera infuocata, in direzione dei proiettili, e, quindi, anche di Supaku.
    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4

    La sfera però non aveva un'ampia gittata, così, riuscì a fermare e travolgere solo uno di questi proiettili, mentre l'altro mi raggiunse. La sfera però, continuò il suo percorso dirigendosi minacciosamente verso il mio avversario.
    Ahi!
    Sentivo un rivolo caldo impregnarmi la maglietta, e subito me la tolsi. Come mi aspettavo, avevo l'addome arrossato e con vari graffi. Il sangue non era tanto, ma comunque erano delle ferite non indifferenti. Buttai a terra la maglietta, ormai inutile.
    Beh, con questo immagino abbia scoperto che sono l'originale.
    Non sapevo se la palla di fuoco si stesse dirigendo verso il Supaku originale o se fosse un clone, tuttavia, era l'unico che avevo a portata d'occhio e non mi sarei lasciato sfuggire l'occasione. Ero ancora un po dolorante ma non mi sarei fatto sfuggire l'occasione. M'imboscai in una vietta al di fuori della "piazza" centrale, e cercai di aggirare la posizione di Supaku aggirandolo, approfittando del fatto che sarebbe stato distratto dalla palla di fuoco. Inoltre, ero particolarmente difficile da vedere, visto che i palazzi coprivano gran parte della visuale e ombreggiavano su tutta la zona.
    Aspetta.. Ombre! approfittai poi anche di quella circostanza. Ricorsi nuovamente all'elementare tecnica di clonazione, in modo che sarei stato ancor più difficile da notare, visto che tutta la zona era ombreggiata.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Quattro cloni mi si affiancarono, sapendo già cosa avrebbero dovuto fare. Ci dividemmo tutti, dirigendoci sempre verso Supaku, ma diminuendo drasticamente le possibilità di essere visti, e, anche in quel caso, c'erano poche possibilità che capisse chi fosse l'originale.
    Devo stare attento.. è molto più forte di me. Uno solo di quei proiettili mi ha ridotto così.. e se non sbaglio, erano più di quindici. Sono stato fortunato.. le circostanze mi hanno fatto spostare da li, altrimenti lo scontro sarebbe già quasi concluso.
    Condizioni fisiche: Ferita media d'impatto e da taglio all'addome. Dolore sopportabile.
    Condizioni mentali: Attento; Concentrato;
    Chakra: 56
    Armi: N/a
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    LaminadiRoccia
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al proprio Chakra di natura Doton sarà possibile creare un sottile strato di minerali grezzi, difficilmente percettibile a occhio nudo se non dai piccoli riflessi provocati dalla luce. Questo circonderà il proprio corpo, creando una solida difesa contro armi da lancio minori e Taijutsu di livello D. L'efficacia di quelli di livello C sarà invece dimezzata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno d'un grado inferiore. L'efficacia dei propri attacchi fisici sarà inoltre leggermente superiore al normale.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Un attimo dopo aver lanciato i proiettili d'aria dalle proprie labbra, Supaku vide fuggire dalla nube di gas un altro Maky. L'originale! pensò il ragazzo ignorando l'altro che non poteva che essere un clone. Il Maky che era appena uscito dalla nube compose rapidamente dei sigilli sputando una grossa palla di fuoco contro due dei suoi proiettili. Supaku non ebbe il tempo di osservare quello che stava per succedere al suo avversario perché la sua attenzione si spostò rapidamente sulla sfera infuocata che si dirigeva verso di lui. Una delle sue mani si era già infilata dentro la borsa che portava sulla schiena per afferrare il kunai con il filo metallico. Ultimamente stava rischiando davvero troppo, però non vedeva altro modo di testare le sue nuove capacità. Il kunai volò verso l'alto, conficcandosi in una delle persiane di legno circa cinque piani sopra di lui. Con un poderoso strattone, cercò di tirarsi rapidamente verso il cielo, sperando così di effettuare una schivata abbastanza rapida per evitare la palla di fuoco.

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Aveva già tentato la fortuna troppe volte però quel giorno e stavolta la schivata nn fu abbastanza rapida. La palla di fuoco lo colpì con violenza sulla caviglia destra, esplodendo contro il muro dell'edificio.
    Maledizione se fa male!! pensò mentre l'ustione cominciava a bruciare con violenza sulla sua gamba. Cercò di ignorare il dolore il più possibile, sfortunatamente però nn era nel vuoto e gli fu difficile non zoppicare lievemente quando appoggiò di nuovo il piede contro la parete. Fece una profonda smorfia di dolore mentre si dava un ulteriore slancio verso l'alto e con uno strattone, liberava il kunai dalla persiana, riavvolgendo il filo metallico dentro la borsa. Un altro passo e fu sulla cima del palazzo. Atterrò zoppicando leggermente sul terrazzo.
    Si voltò pronto per un assalto, ma Maky sembrava non essere ancora comparso.
    Sono pronto, vieni a prendermi! pensò con uno sguardo di sfida attendendo l'assalto mentre la mano sinistra si posava sul fodero dell'omoikarui alla sua cintola.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-4-4-4-8= 110-4=106Lievissimo dolore allo stomaco/burciatura media alla caviglia destraCarico, concentrato.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoTirato giu
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  9. Ultimo.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    • Pensato
    • Parlato
    Parlato altri
    Parlato Yonbi

    Non appena arrivato a pochi metri dal palazzo dove si doveva trovare Supaku, non lo vidi più sulla parete verticale di questo.
    Che si sia spostato?.. E' possibile.. vedendomi sparito, ha pensato bene di fare lo stesso.. In questo caso... No.. è troppo pericoloso..
    Ma che t'importa stupido bambino! E' uno scontro! Pensi che lui stia risparmiando colpi solo perchè sei un bambino?! Sei proprio uno stupido Maky.. non diventerai mai un buon ninja se pensi così, stupido ragazzino.
    Strinsi forte i denti. Mi scocciava ammetterlo ma aveva ragione. Non potevo trattenermi solo perchè era un'amico. Inoltre, mi trovavo davanti ad un'avversario superiore a me, trattenersi sarebbe stata proprio l'ultima delle cose da fare.
    ... Forse hai ragione.. tsk..
    Una sadica risatina in sottofondo si fece sentire, lo scimmione era contento della mia decisione. Non ero ancora convinto che utilizzare la tecnica fosse la giusta decisione, quando una forza portentosa prese il controllo di me per qualche attimo.
    Jinchuuriki Genin
    4JinchuurikiGenin-Chuunin-SpJounin
    Il Bijuu influirà sull'aspetto esteriore del Jinchuuriki solo per il colore rosso fuoco dei suoi capelli e peluria. Inoltre gli donerà una notevole forza. Lo Shinobi avrà una forza equivalente ad un grado superiore alla propria, ma la velocità e la resistenza non subiranno mutazioni.
    Consumo: N/A

    E va bene! Non so dove tu sia Supaku.. Ma sono certo che, con questa tecnica, salterai fuori! pensò il gorilla momentaneamente in possesso del mio corpo.
    Compose rapidamente la serie di sigilli necessaria per la mia tecnica doton migliore, e, concentrando al massimo il chakra nella mano destra, sferrò un poderoso pugno diretto al terreno sotto di me.
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
    urlò per lo sforzo con il suo vocione terrificante. Non era una tecnica che utilizzavo spesso, anzi. Proprio per i danni che poteva causare cercavo di utilizzarla il meno possibile, se non strettamente necessario.
    Doton: Retsudo Tenshou - Scossa Sismica
    DotonRetsudoTenshou-ScossaSismica
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica si estende sempre in linea retta fino a cento metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La tecnica ha una durata di esecuzione di cinque secondi mentre i danni saranno permanenti. Difficilmente si riuscirà a fare un danno all’avversario sempre che non venga usata per provocare una frana o un crollo. Inoltre è una tecnica perfetta per abbattere edifici.
    Consumo: 4

    I tre palazzi dinanzi a me, compreso quello dove avevo visto Supaku scagliarmi il jutsu Fuuton, furono bersaglio della mia tecnica e, mentre mi allontanavo, vennero demoliti da cima a fondo trasformandosi in cumuli di macerie sotto un'enorme boato. Continuai ad allontanarmi fino ad essere a circa trenta metri dall'enorme cumulo di macerie creato dai tre palazzi, che, mentre crollavano, collidevano ovviamente con tutto ciò che gli stava attorno e creavano un'immensa nube di polvere. Ero però riuscito a riprendere il controllo di me stesso e a ricacciare momentaneamente il demone nella sua prigione.
    Questa tecnica fa troppi danni.. dannato gorilla! pensai urlando mentalmente. E se Supaku fosse rimasto troppo coinvolto nel crollo e si fosse ferito troppo gravemente? Se fosse stato schiacciato da un masso? I dubbi mi assalivano e il senso di colpa ancor di più. Infondo era mia intenzione scontrarmi al meglio, ma di certo non rischiar di uccidere il mio avversario.

    Condizioni fisiche: Ferita media d'impatto e da taglio all'addome. Dolore sopportabile.
    Condizioni mentali: Pensieroso; In colpa;
    Chakra: 52
    Armi: N/a
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    LaminadiRoccia
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al proprio Chakra di natura Doton sarà possibile creare un sottile strato di minerali grezzi, difficilmente percettibile a occhio nudo se non dai piccoli riflessi provocati dalla luce. Questo circonderà il proprio corpo, creando una solida difesa contro armi da lancio minori e Taijutsu di livello D. L'efficacia di quelli di livello C sarà invece dimezzata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno d'un grado inferiore. L'efficacia dei propri attacchi fisici sarà inoltre leggermente superiore al normale.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Supaku attendeva la mossa dell'avversario con trepidazione. La mano sull'omoikarui era leggermente sudata per la tensione ma non aveva intenzione di lasciarla andare per nessun motivo al momento. Dove è? si chiese mentre con gli occhi si voltava a guardare in ogni direzione. Si sarà nascosto? Non penso, è un allievo di Rayle e dal suo stile visto fino ad ora, non sembra un tipo elusivo. Cercherà di nuovo il corpo a corpo. Supaku era quasi sicuro di questo e il fatto che non aveva visto neanche un equipaggiamento su Maky rendeva improbabile un attacco con armi da lancio a distanza.
    Che stia preparando qualco... i suoi pensieri si interruppero subito quando un possente urlo echeggiò nell'arena.
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH Era Maky, il chuunin ne era quasi del tutto sicuro. L'urlo proveniva dal lato destro dell'edificio, possibile che...Non riuscì a pensare ad altro che subito un forte scossone colpì l'edificio. Il tremore divenne più intenso e sempre più ampio e intenso. Un attimo dopo una lunga crepa si allargò tra i piedi del ragazzo e il rumore secco di roccia che si spezzava cominciò a echeggiare nell'aria. Sta facendo crollare l'edificio!! realizzò il ragazzo un attimo prima che il pavimento sotto di lui franasse e che cominciasse al discesa dovuta al crollo. Con un poderoso balzò i portò su una roccia più in alto e poi su un'altra ancora, cercando di risalire il crollo. Era inutile però e lo sapeva fin troppo bene. Arrivò con un balzò possente su una delle lastre del soffitto che ancora non erano franate e cominciò a correre in direzione della posizione in cui Maky aveva urlato. Un'altro schiocco sotto di lui gli stava dicendo che era tempo di fare qualcosa se non voleva essere travolto dal crollo. Compose rapidamente i sigilli mentre eseguiva un salto in avanti.

    Fuuton no Nami - Onda del Vento
    FuutonnoNami-OndadelVento
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu è possibile emettere dalla bocca un getto d'elemento Fuuton totalmente inoffensivo, che permetterà all'utilizzatore di levitare. Sarà infatti molto facile muoversi a mezz'aria, anche se bisogna necessariamente procedere di spalle. La propria velocità equivarrà a quella d'un Genin che corre sulla terra ferma. E' possibile procedere per un massimo di trenta metri, poi è necessario eseguire nuovamente il Jutsu. Come ogni altra tecnica che non ha un consumo a turno, non è possibile utilizzare altri Jutsu in succesione.
    Consumo: 4


    Un attimo dopo proseguiva a testa in giù e di spalle verso l'edificio accanto che sembrava non aver risentito del colpo. Sfortunatamente la sua tecnica non sembrava essere stata progettata al meglio per quel movimento elaborato e, lui non riusciva a capire bene cosa ci fosse alle sue spalle, visto che non vi aveva fatto molta attenzione. Gli bastò uscire fuori dalla portata dell'edificio che ormai stava completamente crollando su se stesso per interrompere il jutsu. Guardò sotto di lui mentre precipitava di testa verso il basso. Nella strada c'era Maky che aveva un pugno ancora appoggiato per terra. Incredibile quello che aveva fatto il ragazzo con un solo pugno. Il kunai con il filo metallico volò dalle sue mani verso il muro dell'edificio accanto, conficcandosi tra due mattoni. Sapeva che non sarebbe servito a molto, visto che il pugnale non avrebbe resistito a lungo al suo peso, sperava solo di attutire la caduta e che l'armatura superficiale di doton facesse il resto.

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Un attimo dopo strattonava il filo per atterrare a meno di sei metri da Maky. Come aveva previsto, il filo cedette dopo poco, ma servì per rallentare la caduta e l'armatura superficiale si incrinò quando i suoi piedi toccavano terra sollevando un gran polverone. Non si fermò però, rotolò in avanti, lasciando il filo metallico lì per terra, mentre sfruttava la forza della caduta per avere più velocità. Alla fine della capriola a terra, estrasse l'omoikarui e, in ginocchio tentò un affondo sul fianco sinistro di Maky. L'omoikarui sibilò come un serpente affamato, e scintillò sotto il sole e la polvere che avevano sollevato gli edifici crollati, sembrando una barra di luce lattea.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-4-4-4-8= 110-4=106-4-4=102Lievissimo dolore allo stomaco/burciatura media alla caviglia destra, ferite lievi sparse sul corpo a causa della corsa tra i detritiCarico, concentrato.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoTirato giu
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  11. Ultimo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    • Pensato
    • Parlato
    Parlato altri
    Parlato Yonbi

    Vidi Supaku "planare" in aria per qualche secondo spostandosi dalle macerie e poi tentare di rallentare la caduta con un filo metallico ed un kunai. Nonostante non ci fosse riuscito, non sembrava aver riportato ferite rilevanti. Da una parte ne ero felice, dall'altra un po meno. Speravo di ottenere quantomeno qualche risultato, in modo da avvantaggiarmi nell'incontro.
    Con una caduta del genere non si è fatto nulla.. anche prima, quando l'ho colpito con un pugno sono sicuro che avrebbe potuto schivare.. tuttavia, l'ho colpito in pieno e, certamente, non ha subito danni. Era in forma un attimo dopo. Forse c'è una specie di armatura su di lui.. oppure semplicemente ha una resistenza immane. Sono quasi certo che sia una delle due.. Vediamo, farò un'altra prova.
    Un'attimo dopo, Supaku atterrò a qualche metro da me. Cercai di "abbassare" le mie difese mentali e la forza di volontà che contenevano il bijuu quando mi arrabbiavo, e cercai così di farmi aiutare. Feci di tutto perchè il gesto non sembrasse spontaneo ma solo una momentanea distrazione, in modo che il Bijuu non si accorgesse di nulla. Come previsto, questi prese il controllo di me. Non opposi più di tanta resistenza. Era bravo a combattere, la mia forza aumentava nettamente e aveva infinitamente più esperienza di me. Ogni tanto, mi tornava utile, anche se era la prima volta che una cosa del genere capitava di mia spontanea volontà.
    Se combattessimo assieme e fossimo affiatati sono sicuro che saremmo imbattibili..
    Perchè dovrei combattere con un bambinetto?! Combatto meglio da solo! Sta a vedere! Gyahahahahah
    Presi la rincorsa, anche se non ero io a prenderla, e caricai. Anche Supaku stava scattando verso di me, mano all'impugnatura della spada pronto a sfoderarla. Il tempismo fu perfetto.
    E-è bravo..
    Con la mano sinistra aveva fermato il colpo di Supaku stoppandogli il polso, poi, cercò di afferrarglielo e, istantaneamente, caricò il pugno alla massima potenza diretto al suo viso. Forse Supaku sarebbe stato sorpreso nel vedere le "mie" nuove doti. Non avrebbe potuto fare meglio di così, in ogni caso, era stato graffiato al fianco. La speciale spada di Supaku, affilatissima, al solo sfiorare la mia pelle mi aveva tagliato. Nel frattempo con la mano libera stava sferrando il diretto in direzione di Supaku. La quantità di chakra era incredibile. Ricopriva gran parte del braccio e, al solo vederla mi spaventai.
    Jinchuuriki Genin
    4JinchuurikiGenin-Chuunin-SpJounin
    Il Bijuu influirà sull'aspetto esteriore del Jinchuuriki solo per il colore rosso fuoco dei suoi capelli e peluria. Inoltre gli donerà una notevole forza. Lo Shinobi avrà una forza equivalente ad un grado superiore alla propria, ma la velocità e la resistenza non subiranno mutazioni.
    Consumo: N/A

    Suupaa Ekuserento Haipaa Atakku - Attacco Del Pugno Eccellente
    SuupaaEkuserentoHaipaaAtakku-AttaccoDelPugnoEccellente
    Inizialmente lo shinobi intraprenderà una veloce corsa, dirigendosi verso il proprio avversario e quando sarà vicino a quest'ultimo, utilizzerà la notevole forza donatagli dal Bijuu più il chakra di quest'ultimo. Eseguendo queste semplici azioni e dunque concentrando una parte del surplus chakra nel pugno, si riuscirà a provocare ferite di entità media al nemico. Intorno al braccio con il quale si porterà l'attacco, pochi istanti prima dell'impatto verrà a formarsi un'aura di notevole dimensioni.
    Consumo: 2

    Accadde tutto in un'attimo. Ero abbastanza sconvolto, il Bijuu era riuscito a fermare un portentoso colpo, anche se non del tutto, e a sferrare un pugno poderoso, il tutto mentre si scontrava con un'avversario superiore a lui, o almeno, al suo corpo "ospite".
    E'.. è spaventoso..

    Condizioni fisiche: Ferita media d'impatto e da taglio all'addome. Dolore sopportabile. ; Ferita medio lieve da taglio fianco sinistro; Leggerissima fuoriuscita di sangue; Dolore sopportabile.
    Condizioni mentali: Fuori di se.
    Chakra: 50
    Armi: N/a


    Edited by Ultimo. - 5/9/2012, 01:35
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    ...inadiRoccia
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al proprio Chakra di natura Doton sarà possibile creare un sottile strato di minerali grezzi, difficilmente percettibile a occhio nudo se non dai piccoli riflessi provocati dalla luce. Questo circonderà il proprio corpo, creando una solida difesa contro armi da lancio minori e Taijutsu di livello D. L'efficacia di quelli di livello C sarà invece dimezzata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno d'un grado inferiore. L'efficacia dei propri attacchi fisici sarà inoltre leggermente superiore al normale.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Nonostante il suo attacco estremamente rapido, Maky era riuscito ad individuarlo mentre fuggiva dall'edificio che crollava a pezzi. Il genin dai capelli rossi aveva seguito ogni sua mossa. Era incredibile. Non si era ritratto dal suo assalto, non aveva tentato un approccio difensivo, no. Con il volto sfigurato dalla rabbia pura aveva deciso di attaccare con tutte le sue forze.
    Supaku lo doveva ammettere. Ammirava Maky. In un certo qual senso gli ricordava lui stesso alla sua età. Determinato, pronto e mai disposto a cedere terreno. Si ricordò del suo primo scontro con Takezo Kaguya. Il suo avversario era stato un chuunin, ma lui non si era mai scoraggiato. Era stato allora che aveva ottenuto la cicatrice sulla sua fronte. Maky era uguale. Nonostante stesse affrontando un avversario a lui superiore, non demordeva, anzi, dava il meglio di sè. Ora capisco cosa vede in te Rayle.
    Il rosso fermò il suo affondo di spada bloccandogli il polso con una mano, Supaku riuscì a capire però che era riuscito solo a deviare il colpo perché sentì una lieve resistenza cedere sulla lama e poi vide l'omoikarui tingersi di rosso.
    Non fece caso eccessivamente a queste cose perché la sua attenzione fu attratta dal pugno che il genin aveva alzato contro di lui. Un semplice pugno che la mia Iwa no Deki parerà tranquillamente. pensava fiducioso.
    Un attimo dopo però, la mano del ragazzo fu avvolta da una imponente quantità di chakra. Il chakra era di un rosso brillante e sprizzava potenza come il ragazzo non aveva mai visto. Era incredibilmente bella come immagine, se quel pugno non fosse stato rivolto verso il suo petto. Supaku non riuscì a pararsi in tempo che la potenza del colpo di abbatté su di lui con violenza.
    Un botto enorme scosse l'arena, sollevando la polvere delle macerie intorno a loro. Un attimo dopo i piedi di Supaku si sollevavano da terra mentre veniva sbalzato indietro dalla potenza del pugno. Rotolò lontano per un paio di metri. Cercò di tenere stretta a sè l'omoikarui, ma non ci riuscì. La katana dalla lama bianca rimbalzò sul selciato del vicolo con un suono metallico mentre il ragazzo rotolava un altro paio di metri indietro. Supaku aprì gli occhi solo un paio di secondi dopo. Sentiva un lieve ronzio nelle orecchie e uno sfrigolio basso all'altezza del petto. Si tirò a sedere abbassando lo sguardo sul petto. Il suo kimono era distrutto completamente, rivelando il suo petto nudo e la cicatrice a forma di X che gli aveva fatto Travis Fuuma non molto tempo addietro. Per la miseria, questo l'ho sentito. pensò osservando l'Iwa no Deki frantumata all'altezza del petto. Si vedeva qualche riflesso luccicante ma poco più, ormai il pugno del ragazzo l'aveva distrutta completamente. Tanto vale rilasciarla, è inutile. disse mentre il resto dell'armatura abbandonava la pelle.
    Osservò il punto in cui era stato colpito, non sembrava nulla di che, sentiva un dolore sordo sullo sterno, e una lieve abrasione sulla pelle. L'armatura doveva aver attutito gran parte della forza del colpo, anche se gli faceva ancora un male cane il petto.
    Si mise in piedi con un grugnito mentre con una mano si tastava il corpo. Sì, faceva male e tanto. Il colpo era più alle ossa che alla pelle. è riuscito a fare così tanto danno solo da genin, pensa quando sarà un chuunin parigrado. un brivido scosse la schiena del ragazzo. La sua forza è impressionante
    Devo ammetterlo, non pensavo che saresti stato così ostico. disse mentre camminava due metri in avanti per riprendere l'omoikarui da terra. mentre continuava a parlare si prese del tempo per esaminare la lama, scoprendo che la spada non si era fatta nulla nella caduta. Quella lama era stupefacente.
    Certo, mi aspettavo un genin più forte della media...ma questo...questo supera ogni mia più rosea aspettativa. Dove hai imparato a fare un colpo del genere? è qualcosa che non ho visto fare a nessuno. Le tue abilità sono quasi alla pari di un chuunin. disse con un sorriso. Rinfoderò l'omoikarui con un gesto secco.
    Non ti rilassare però, il fatto che mi sia reso conto della tua reale forza non fa altro che spingermi a dare il meglio di me. il sorriso scomparve lasciando spazio alla freddezza della battaglia. Maky Uryuu era un minerale raro, ma come ogni pezzo d'acciaio grezzo, avrebbe dovuto essere battuto più e più volte per diventare una splendida lama. Supaku gli avrebbe insegnato tutto quello che sapeva, per se stesso, per Rayle e perché quel ragazzino dai capelli rossi gli stava simpatico.
    Preparati. disse Ora si fa sul serio.
    bastavano due rapidi sigilli per lanciare quella tecnica. Era una delle più forti nel suo repertorio. Sapeva che Maky aveva l'elemento katon dalla sua, ma il vantaggio elementare era solo una piccola sfida in più nel loro duello. Compose i sigilli in meno di un secondo prendendosi il tempo necessario per aspirare a fondo. Si trovavano in un vicolo, alla destra c'era un edificio vero e proprio, alla sinistra solo macerie. Tra lui e Maky c'erano quasi sei metri. Sufficienti.

    Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Vacuum_Great_Sphere
    Villaggio: Tutti
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una rapida serie di sigilli si aspira dell'aria dalla bocca e poi la si emette tutta di colpo. L'aria, impastata col chakra, andrà a formare una sfera di vento dal diametro di cinquanta centimetri che si dirigerà verso l'avversario ad alta velocità. La tecnica raggiunge un massimo di venti metri e se colpisce causerà ferite medie da taglio. Il vero punto di forza, però, è la sua capacità di espandersi e aumentare il suo diametro. Infatti per ogni metro percorso la sfera si ingrandirà di cinquanta centimetri arrivando a un massimo di 5metri di diametro.
    Consumo: 8

    Ninpou: Shinkū burō - Arte Ninja: Soffio del Vuoto
    windrelasestream
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica potenzia i ninjutsu Fuuton che necessitano l'inspirazione di aria nei polmoni. Essa simboleggia il perfezionamento dell'inspirazione e espulsione d'aria nei propri polmoni che, grazie ad una piccola immissione di chakra si espandono maggiormente per contenere più aria del normale ed espellerla con più forza. La tecnica non necessita di sigilli e viene applicata direttamente un attimo prima di espellere l'aria dalla bocca da utilizzare per un altro jutsu Fuuton. Il jutsu potenziato avrà gittata e ampiezza aumentati della metà. Nel caso in cui siano espulsi proiettili, non si modificheranno gittata e ampiezza ma il numero dei proiettili che aumenterà di un quarto arrotondato per difetto, questo jutsu funzionerà pienamente solo con tecniche fino al livello B. Per il livello A sarà capace di modificare solamente gittata o ampiezza del Jutsu.
    Consumo: 8/2=4


    Un'attimo dopo una sfera d'aria compressa venne sputata dal chuunin con una rapidità impressionante. Dapprima una semplice sfera del diametro di settantacinque centimetri, dopo il primo metro essa si ingrandì, diventando di un metro e mezzo, poi divenne ancora più grande. Sollevando la polvere intorno a sè, il proiettile si lanciò in avanti con una potenza devastante.
    Ma Supaku non aveva finito. Sospettava fin troppo bene che Maky avrebbe utilizzato il vantaggio elementare per contrastare la sua sfera d'aria con una palla di fuoco, che gli aveva già visto utilizzare. Questo significava che lui doveva anticipare il suo avversario. Con un balzo era sul muro dell'edificio alla sua destra e correva accanto alla sua sfera d'aria pronto a colpire il suo avversario al momento giusto. Un attimo dopo che la sfera impattasse, lui era saltato di nuovo sulla terra ferma e si lanciava in un assalto implacabile. L'omoikarui uscì di nuovo dal fodero sibiliando la propria voglia di sangue. Tre fendenti rapidissimi vennero lanciati verso il ragazzo dai capelli rossi. Uno puntava al petto, gli altri due alle spalle. Supaku concluse il colpo roteando su se stesso prima di portare un colpo di taglio trasversale dal basso verso l'alto mirando al petto di Maky.
    Avanti Maky, dai il meglio di te.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-4-4-4-8= 110-4=106-4-4=102-4-4-8=86Lievissimo dolore allo stomaco/burciatura media alla caviglia destra, ferite lievi sparse sul corpo a causa della corsa tra i detriti, ferita da contusione media al petto.Carico, concentrato, eccitato.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoTirato giu
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.-perso nel vicolo
     
    .
  13. Ultimo.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    • Pensato
    • Parlato
    Parlato altri
    Parlato Yonbi

    Jinchuuriki Genin
    4JinchuurikiGenin-Chuunin-SpJounin
    Il Bijuu influirà sull'aspetto esteriore del Jinchuuriki solo per il colore rosso fuoco dei suoi capelli e peluria. Inoltre gli donerà una notevole forza. Lo Shinobi avrà una forza equivalente ad un grado superiore alla propria, ma la velocità e la resistenza non subiranno mutazioni.
    Consumo: N/A

    Non ci credo.. ce l'hai fatta.. pensavo sbalordito guardando la scena attonito. Il bijuu era riuscito a colpire Supaku, cosa che io non ero riuscito a fare. L'impatto fu terribile, un profondo rumore scosse l'intera arena, dopo di che, Supaku venne sbalzato via.
    Vedi piccoletto? E' così che si combatte! Gyahahahahah..
    Questa volta mi limitai ad incassare il colpo del demone, infondo non aveva tutti i torti. Era stato formidabile.
    Non c'è che dire..
    Devo ammetterlo, non pensavo che saresti stato così ostico. disse Supaku rialzandosi e riprendendosi la sua spada. Le comunicazioni con il Bijuu vennero interrotte e entrambi ci concentrammo sullo scontro. Io guardavo, lui, invece, aveva tutti i muscoli del mio corpo tesi e pronti a scattare da un momento all'altro. Sembrava un'ammasso di rabbia. Fino ad allora avevo considerato il mio demone come un qualcosa senza sentimenti o cuore, solo un'ammasso d'odio. Ora, però, non percepivo nulla di tutto ciò. Rabbia. Una volta Arko mi raccontò una storia.. una storia di antichi Jinchuurichi. Pare che ogni demone abbia un'emozione, un sentimento, uno stato d'animo che lo predomini. E proprio liberandoli da questo, si possono "domare" i bijuu. E così, il tuo è la rabbia. Mpf..
    Ero piuttosto felice della "scoperta". Finalmente, avevo qualcosa sulla quale basarmi per poter convivere pacificamente con il mostro che tenevo dentro.
    Mentre io pensavo bellamente, il demone però era concentrato sullo scontro.
    Certo, mi aspettavo un genin più forte della media...ma questo...questo supera ogni mia più rosea aspettativa. Dove hai imparato a fare un colpo del genere? è qualcosa che non ho visto fare a nessuno.
    Il demone fece un'ampio sorriso, più simile ad una smorfia sadica però. Era palese che non ero io a controllare del tutto il mio corpo.
    E non lo vedrai mai. Perchè nessuno può marcò quest'ultima parola come per sentirsi superiore. Solo io.. Solo io.. Solo io.. il modo in cui parlava sembrava piuttosto rabbioso e bramoso di sangue.
    Le tue abilità sono quasi alla pari di un chuunin. Non ti rilassare però, il fatto che mi sia reso conto della tua reale forza non fa altro che spingermi a dare il meglio di me. Preparati. Ora si fa sul serio.
    Rapido come non mai, non appena vide Supaku congiungere le mani per formare un sigillo, iniziò anche il demone. Con qualche decimo di secondo di ritardo, riuscì a finire la serie. Per fortuna era una tecnica che richiedeva pochi e semplici sigilli.
    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4

    A metà strada i due jutsu si incontrarono. La potenza del jutsu di Supaku era nettamente maggiore, ma il vantaggio elementare consentì alla mia endan di annullarsi a vicenda.
    Come immaginavo.. ha usato il Fuuton. Ci tornerà utile. Gyahahhahaha..
    Un bagliore infuocato pervase quello stretto vicolo creando una vampata enorme, che però, sembrò non danneggiare ne me ne Supaku, visto che notai con la coda dell'occhio che questi era pericolosamente vicino, spada alla mano. Il demone ricongiunse le mani appena portate in guardia, e, con i pochissimi sigilli necessari creò un clone fangoso che sarebbe servito per cercar di fermare l'avanzata di Supaku.
    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Subito, questi si mise nel mezzo e con un braccio, che venne però completamente distrutto, parò il primo fendente. Per il secondo fu colpito in pieno petto e il fango schizzò da tutte le parti impantanando le mie scarpe e la mia maglietta. Infine, il terzo fendente, mi raggiunse. Non sapevo come ma a quanto pare Supaku era riuscito a non rimanere bloccato nel fango e, con estrema precisione, procurarmi una brutta ferita all'altezza della spalla sinistra che arrivava fino al pettorale. Il sangue fuoriuscì di colpo da lì e mi imbrattò la maglietta. Sentivo il dolore pervadermi la mente, anche se era il Bijuu quello sul campo. Scattò all'indietro di qualche metro, allontanandosi da Supaku e arrivando quasi alla fine del vicolo, pronto ad uscire. In un'attimo strappò la manica della maglia e se l'attorcigliò attorno alla ferita per bloccare gran parte del sangue che fuoriusciva.
    Merda! Ora lo ammazzo sul serio!
    No! Dannazione fammi usc-
    Non feci in tempo a finire la frase. Nuovamente, concentrò una gran quantità di chakra e compose i due sigilli necessari per la tecnica. Subito, scagliò un violento pugno per terra.
    Doton: Retsudo Tenshou - Scossa Sismica
    DotonRetsudoTenshou-ScossaSismica
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica molto potente, poiché permette all'utilizzatore di creare una vera e propria scossa sismica. La tecnica si estende sempre in linea retta fino a cento metri di distanza per un’ampiezza di cinque metri. La tecnica ha una durata di esecuzione di cinque secondi mentre i danni saranno permanenti. Difficilmente si riuscirà a fare un danno all’avversario sempre che non venga usata per provocare una frana o un crollo. Inoltre è una tecnica perfetta per abbattere edifici.
    Consumo: 4

    Direzionò la tecnica al palazzo a fianco a Supaku. Prima, lui si trovava al di sopra del palazzo distrutto e con le sue maestrie col fuuton è riuscito a scamparla. Questa volta, ho intenzione di farglielo crollare addosso. Inoltre, dall'altro lato ci sono le macerie del precedente edificio, non facili da scavalcare. Gyahahahahahh! pensò mentre a massima velocità si allontanava dal crollo del palazzo andando all'indietro, uscendo quindi dalla zona pericolosa.
    Che tu sia dannato! Giuro che-
    Più mi arrabbiavo, più prendeva il sopravvento e anche solo vedere lo scontro sarebbe stato difficile. Anche solo pensare iniziava a essere difficoltoso.
    Rabbia. Sta cercando di farmi arrabbiare! Merda! Il Bijuu mi aveva fregato. Facendomi arrabbiare lui prendeva sempre più il sopravvento ed era sempre più prossimo a liberarsi.
    E' stato uno sbaglio affidarsi a lui..
    Condizioni fisiche: Ferita media d'impatto e da taglio all'addome. Dolore sopportabile. ; Ferita medio lieve da taglio fianco sinistro; Leggerissima fuoriuscita di sangue; Dolore sopportabile. Ferita medio grave da taglio alla spalla. Fuoriuscita di sangue notevole. Dolore al limite della sopportazione. Movimenti del braccio faticosi.
    Condizioni mentali: Fuori di se.
    Chakra: 40
    Armi: N/a
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri, Parlato Maky posseduto


    E non lo vedrai mai. Perchè nessuno può le parole di Maky erano rabbiose e profonde, come se provenissero da qualcosa di veramente nascosto e terribile dentro di lui Supaku non ci fece molto caso mentre continuava a parlare, era troppo preso dalla sua imminente vendetta per farci caso. Solo io.. Solo io.. Solo io.. i lineamenti del ragazzo erano sfigurati in una forma bestiale, si scorgevano i canin leggermente appuntiti e della lieve peluria rossiccia sulle guance fin troppo giovani per averne.
    Cosa sta accadendo? pensava il ragazzo leggermente sorpreso dalla trasformazione del ragazzo.
    Continuò imperterrito, adesso non si poteva tirare indietro. Lanciò la sfera d'aria e, come aveva immaginato, Maky rispose rapidamente con la Endan. Ormai aveva preso familiarità con quella tecnica che stava lentamente diventando la sua rovina. Sembra che non gli richieda molto sforzo ma nonostante tutto, grazie al vantaggio elementare, riesce a battere la mia più complessa sfera d'aria. Odio il Katon. pensava mente i suoi piedi correvano sulla superficie liscia e verticale dell'edificio a fianco del vicolo. Un attimo dopo era di nuovo in strada. L'onda d'urto dell'esplosione dei due jutsu che conflagrava alle sue spalle in una bolla arancione. I suoi fendenti vennero bloccati da un Maky che rapidamente acquistò una forma marrone e umida. Un clone di fango. Conosco quella tecnica. pensò mente con rabbia l'omoikarui passava e trapassava quel corpo viscido. Con sua sorpresa la lama passò oltre senza impigliarsi nel fango come avrebbe dovuto e Supaku riuscì a colpire il vero Maky che era dietro al clone, ad una spalla.
    Il ragazzo dai capelli rossi si strappò dalla lama indietreggiando rapidamente verso l'uscita dal vicolo. Supaku osservò il proprio avversario strapparsi una manica e utilizzare il tessuto per tamponarsi la ferita. Mi verrebbe da chiedergli scusa per la ferita ma in una vera battaglia le scuse non servirebbero a niente. Deve imparare a domare i propri impulsi se vuole dare il meglio di sè. pensò il ragazzo senza un reale motivo apparente se non lo sguardo sfigurato dall'ira del ragazzino.
    Il chuunin ne approfittò per pulire la propria lama sporca di fango su una delle maniche bianche del suo kimono prima di riporre la lama dentro il suo fodero con un sibilo silenzioso. Voleva fargli capire che non aveva paura di lui, voleva fargli capire che doveva dare di più se voleva impensierirlo. In realtà era un gesto stupido, il ragazzo aveva già dimostrato di essere un vero talento per il suo rango e di aver messo Supaku più di una volta in difficoltà. Ma ogni tanto fa bene fingere, anche per se stessi.
    Un attimo dopo il terreno sotto i piedi del ragazzo albino tremava di nuovo. Ancora? pensava Supaku cercando rapidamente una via di fuga. Alla sua sinistra c'erano macerie troppo sconnesse e troppo alte per poter rappresentare una valida via di fuga. Davanti a lui Maky che lo aspettava. Dietro di lui una possibile salvezza. Iniziò a comporre i sigilli necessari per la Shinjuu Zanshu no Jutsu che gli avrebbe permesso di scavarsi una via di fuga. I suoi sigilli vennero però interrotti da un pietra, poco più grande di una pallina da tennis, che gli impattò sul braccio sinistro, interrompendo la sequenza. Cercò di ricominciare ma un'altro masso gli cadde addosso e fu costretto a spostarsi.
    Sapeva che non ce l'avrebbe fatta, cominciò a correre verso Maky cercando una via di fuga ma era troppo tardi. La sporadica caduta di pietre si era trasformata in una pioggia e poco dopo, la pioggia divenne una valanga. Supaku venne sbattuto con violenza al suolo mentre una pietra lo colpiva ad una spalla provocandogli una grossa botta che per poco non gli rompeva un osso. Un attimo dopo protendeva una mano verso Maky e l'uscita dal vicolo. Cercado di fuggire. Un attimo dopo le pietre lo travolsero oscurandolo alla vist del ragazzo.
    In realtà la mano non era protesa verso il ragazzo ma verso l'altra mano, poco più avanti.
    Insieme esse compierono un unico sigillo, necessario per attivare una delle tecniche Doton più potenti che il ragazzo conoscesse. La Domu.

    Domu - Armatura di Terra
    Domu-ArmaturadiTerra
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma comune, che sia una Katana o un arma da lancio, non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria; non vale ovviamente per esplosioni derivanti da Ninjutsu.
    La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Un attimo dopo la mano di Supaku spuntava dalle rocce. Era nera come il carbone e dura come la roccia stessa sotto cui il ragazzino lo aveva sotterrato. Dopo quella comparve anche l'altra e subito dopo la chioma bianca del chuunin lievemente macchiata di sangue.
    Ora stai dimostrando di valere qualcosa. disse Supaku sputando un grumo di sangue tra i detriti.
    La spalla era contusa e il suo corpo dolorante nonostante la protezione dai massi scagliatisi contro avesse attutito gran parte del dolore. Ma lui poteva farcela. Ignorò il dolore, ingoiando del sangue insieme ad esso. Ignorò il proprio corpo dolorante perché era una cosa che ormai era abituato a fare e si lanciò sul ragazzo.
    Tra di loro distavano pochi metri, sufficienti per lanciarsi in un taijutsu. Un colpo a palmo aperto che avrebbe scaraventato Maky lontano e gli avrebbe fatto assaggiare la potenza e la sua forza.

    Yashi no Burēka - Palmo Demolitore
    YashinoBurka-PalmoDemolitore
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La tecnica causerà danni medi e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza che poi proseguirà rotolando a terra. Nella fase di caduta quindi si riporteranno diverse ferite da impatto anche a seconda del tipo di suolo. Inoltre se non si finirà a terra ma direttamente contro un muro o un albero i danni saranno ancora maggiori.
    Consumo: 4


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-4-4-4-8= 110-4=106-4-4=102-4-4-8=86-8-4=74burciatura media alla caviglia destra/ferite lievi sparse sul corpo a causa della corsa tra i detriti/ferita da contusione media al petto/ferita medio-grave alla schiena per colpo di detrito/ferite lievi sparse sul resto del corpo.Dolorante, lievemente furioso.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoTirato giu
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.-perso nel vicolo
     
    .
  15. Ultimo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    • Pensato
    • Parlato
    Parlato altri
    Parlato Yonbi

    Gyahahahah.. è sopravvissuto.. ha la pelle dura il ragazzo..
    Merda! Sei pazzo! Avresti potuto ucciderlo!! Mi hai scocciato stupido gorillaaaa!!
    Mi arrabbiavo sempre di più, e sempre di più lui prendeva il sopravvento. Tuttavia, da ora in poi avrei combattuto contro me stesso. Avrei impedito in tutti i modi al demone i suoi movimenti, anche a costo di distruggere il mio stesso corpo sarei riuscito a sottometterlo. Supaku uscì dalle macerie non illeso, però, nonostante avesse massi non indifferenti sulla schiena, sembrava conciato meno male di quanto ci si aspettasse. Poi, notammo il colore della pelle. Era scurissimo, come una roccia.
    Che difesa eccellente! Gyahahahaha.. forse è la stessa di prima?! No.. non aveva la pelle così scura.. magari può cambiare l'intensità della tecnica però.. mmhmhmh..
    In quel momento, dopo aver detto qualcosa che non compresi per via del Bijuu che mi rinchiudeva sempre più in un angolo della mia mente, Supaku si lanciò contro di "me". Teneva il palmo aperto, probabilmente voleva colpirci con un Taijutsu visto che non aveva compiuto alcun sigillo. Nonostante le ferite, ero sicuro che il demone ce l'avrebbe fatta a schivare il colpo. Tuttavia, glie lo impedì. Per un momento si spostò di pochi centimetri, poi, imposi tutto me stesso e mi concentrai al massimo. Lo stavo tenendo fermo in qualche modo. La mia faccia sbiancò, il demone era sorpreso di quello che era successo.
    Dannato rag-
    non fece neanche in tempo a finire la frase. Il colpo di Supaku lo colpì in pieno petto facendolo sbalzare di parecchi metri e, nella caduta, riportò qualche altra contusione leggera. A quanto pare, però, avevo appena sottomesso il bijuu, seppur per qualche attimo. In ogni caso, il mio intento era riuscito. Il gorilla aveva mollato la presa e io avevo ripreso possesso del mio corpo, ormai però ridotto male.
    Continuerò.. lo scontro.. ghh...
    riuscii a rialzarmi con un pò di fatica e guardai Supaku negli occhi. Ora ero io a combattere. Ora, avrei dato il meglio di me. Mi avvicinai di circa due metri a passo lento. La distanza era ottimale, ora. La tecnica non era velocissima ma era abbastanza ampia.
    Hai detto che volevi fare sul serio.. eheheh.. D'accordo. Ti farò vedere qualcosa che non ho mai mostrato a nessuno, Supaku!
    Eseguii rapidamente i pochi sigilli necessari e poi utilizzai l'abilità innata che era prerogativa del jinchuurichi a quattro code, lo youton.
    Youton: Yourappa - Colpo dell'Onda Lavica
    YoutonYourappa-ColpodellOndaLavica
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'emettere un getto di lava dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie; il getto non è rapidissimo ma visto l'ampio raggio può comunque con ottime probabilità colpire l'avversario.
    Consumo: 2


    Condizioni fisiche: Ferita media d'impatto e da taglio all'addome. Dolore sopportabile. ; Ferita medio lieve da taglio fianco sinistro; Leggerissima fuoriuscita di sangue; Dolore sopportabile. Ferita medio grave da taglio alla spalla. Fuoriuscita di sangue notevole. Dolore al limite della sopportazione. Movimenti del braccio faticosi. Contusione media da impatto al petto. Dolore notevole. Respirazione leggermente faticosa (Momentaneo)
    Contusioni lievi/lievissime su gran parte della schiena. Dolore quasi nullo.
    Condizioni mentali: Concentrato;
    Chakra: 38
    Armi: N/a
     
    .
21 replies since 28/8/2012, 14:58   279 views
  Share  
.
Top