Addestramento Zack Uzumaki

Controllo del Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Zack Uzumaki
    Sensei: Supaku Handoru
    Attività:Controllo del Chakra
    Luogo: Konoha, campo d'addestramento n° 7
    Ora: 10.30

    OT:
    In modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te; l'importante è che siano presenti alberi ed ingenti fonti d'acqua come un fiume o un lago. Tutto il resto è a libera descrizione. Fai del tuo meglio.
    (Decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni)
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    Ultime due cose:
    1) Non hai armi
    2) Hai appena terminato l'accademia ed adesso stai facendo l'addestramento per accedere all'esame Genin.
     
    .
  2. Losnake
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Altri
    Ricordi


    Ore 10:15,casa di Zack Uzumaki...
    Uhm...che bello...vorrei sempre stare qui...
    ,il giovane era ancora disteso nel suo letto,avvolto nelle coperte in uno stato di dormiveglia...improvvisamente osservò la sveglia,notando l'ora tarda...
    AAAAAAAAHHHHHHH!!!Sono in ritardo!devo assolutamente prepararmi!non posso ritardare all'esame altrimenti faccio subito una figuraccia!!!
    Cosi Zack si alzò con l'intento di dirigersi verso il bagno per prepararsi,in quei concitati istanti ripensava a come il giorno prima aveva ricevuto una lettera nella quale gli veniva comunicato che il giorno successivo avrebbe avuto la possibilità di svolgere l'allenamento che se superato gli avrebbe permesso di prendere parte all'esame Genin...La lettera recitava:
    CITAZIONE
    Uzumaki Zack,sei convocato alle ore 10:30 nel campo di allenamento numero 7,luogo nel quale potrai ricevere il tuo primo addestramento,si richiede massima puntualità e si raccomanda di presentarsi in abiti adeguati,il tuo sensei sarà Sepaku Handaru.


    Zack ricordava con grande emozione quel piccolo e semplice momento,ma finalmente era pronto,cosi iniziando a correre più forte che poteva si mise a correre verso il campo di allenamento numero 7,erano le ore 10:25...
    Forza...ci sono quasi!devo darmi una mossa altrimenti arriverò subito in ritardo e chissà che figura farò...
    Ore 10:30,finalmente Zack intravedeva le porte del campo di allenamento
    Si ci sono!sono arrivato in tempo!!!
    Zack entro ma non vide nessuno...aspetto qualche secondo poi guardandosi intorno notò un'insegna dove vi era scritto che...NOOOOOO!!!Questo è il campo numero 6!!!non ci voleva!!!
    Riparti cosi la corsa a perdifiato del giovane Zack,che questa volta giunse dopo qualche minuto al campo d'allenamento,questa volta veramente il numero 7.
    Zack osservò il campo d'allenameto che si presentava con un territorio geograficamente molto vario con una grande foresta che faceva da sfondo a tutto il territorio,senza lesinare la presenza di qualche albero sparso qua e là per la zona,notò perfino un'enorme albero,probabilmente millenario,che si stagliava al centro della zona.
    Ma ciò che più sorprese Zack fù la presenza di un'enorme cascata che cadeva a strapiombo creando un fragore assordante.La stessa cascata poi si " allungava " dando vita ad un fiume che si sviluppava come fosse un serpente,allungandosi e quasi avvolgendosi,sviluppandosi in traiettorie imprevedibili,le acque in esso però erano calme,scorrevano lente,almeno nella parte più distante dalla cascata...Ad ogni modo dopo aver osservato il territorio Zack iniziò a cercare con lo sguardo il suo sensei...
    Uhm...pare che ancora non sia arrivato...ehehe...forse l'ho passata liscia e non noterà che sono in leggero ritardo...spero...
    Ormai l'addestramento era in procinto di iniziare e Zack aspettava con ansia la comparsa del suo sensei...

    Chakra:35
    Condizioni fisiche:integro
    Condizioni mentali:eccitato
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Supaku era discretamente rilassato quel giorno. Finalmente il Kazekage aveva acconsentito ad affidargli il ruolo di sensei e a permettergli di addestrare le giovani leve. Questo era un grande passo avanti per lui. Si sentiva eccitato e allo stesso tempo un pò spaventato per il suo primo addestramento che era arrivato poco dopo la sua accettazione come sensei. Sarebbe stato abbastanza bravo? Avrebbe insegnato a questo apprendista nel modo giusto? Spesso non tutti pensavano a quanto fosse importante il primo addestramento nel chakra. Segnava profondamente la formazione dell'allievo stesso. Oltretutto un buon controllo del chakra in alcuni situazioni significava la differenza tra la vita e la morte. Il chuunin scrollò le spalle, cercando di scacciare le preoccupazioni.
    Viaggiò fino a Konoha molto rapidamente per essere puntuale al primo addestramento. Sfortunatamente, quando arrivò, non c'era ancora nessuno al campo di addestramento numero 7. è in ritardo? pensò leggermente irritato nei confronti del proprio allievo che ancora non conosceva.
    Si prese del tempo per osservare l'area. La cosa che più lo colpì fu l'enorme albero secolare che stava quasi al centro di essa. Questo è perfetto per il controllo el chakra. pensò mentre si accingeva a scalarlo rapidamente e ad appostarsi tra i suoi rami, all'ombra in attesa del suo allievo. Si mise nella posizione del loto e cominciò a meditare, cercando di ritrovare un pò della calma che aveva perso.
    Un attimo dopo però un rumore ai piedi dell'albero gli diceva che il suo allievo era arrivato. Si alzò in piedi e, con un salto atletico, fu di nuovo ai piedi dell'albero.
    con sua enorme sorpresa, era molto più grande di lui. L'"apprendista" doveva aver avuto almeno diciotto anni. Supaku fece spallucce. Non era raro che alcuni iniziassero la strada per diventare ninja anche più in là con l'età.
    Salve! Sono Supaku Handoru! Oggi sarò il tuo sensei. Sai già in cosa consiste l'addestramento sul controllo del chakra. disse cercando di stirare un sorriso dal suo volto serio.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.


    ok, si comincia, se hai bisogno di qualcosa o di chiedermi qualcosa puoi comunicarmelo via pm o in spoiler come sto facendo io. L'addestramento consiste in una ventina di post. Attieniti alla lunghezza di quello che hai appena fatto e finiremo anche prima! ;)

     
    .
  4. Losnake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Altri


    Improvvisamente dal grande albero al centro del campo saltò giù qualcuno,Zack fece un balzo per lo spavento,non si aspettava l'improvvisa comparsa di qualcuno...
    AHH!ehi!ti sembra il modo di...
    Zack smise di parlare non appena si rese conto del fatto che quello probabilmente era il suo sensei...
    Che tipo strano...sembra quasi più piccolo di me...sarà lui?
    Tutti i dubbi svanirono quando dalla bocca del presunto sensei uscirono delle precise parole che non lasciavano ombra di dubbio sulla sua identità
    Salve! Sono Supaku Handoru! Oggi sarò il tuo sensei. Sai già in cosa consiste l'addestramento sul controllo del chakra.
    Le parole del sensei erano sicure,semplici ma cariche di una grande forza...Zack si sentiva eccitato all'idea di iniziare il suo allenamento...
    UHm...forse questa è la volta buona che imparo qualcosa da vero nonja!ahahaha
    Cosi Zack prima di iniziare decise di presentarsi al suo sensei...
    Salve maestro!il mio nome è Zack Uzumaki...ma questo probabilmente lo sai già...comunque vorrei ringraziarti per l'aiuto che mi darai...comunque uhm...hai detto che sò già cosa devo fare...bene vediamo un pò...l'allenamento consiste nel controllo del chakra...siamo davanti ad un grande albero...quindi probabilmente dovrò imparare a scalarlo utilizzando il mio chakra come mezzo per" attaccarmi " alla corteccia...almeno credo...giusto sensei?
    Zack non era sicuro che quello che aveva intenzione di fare fosse ciò che realmente il suo maestro richiedeva,ma spinto dalla sua enorme carica emotiva si lanciò con un'impeto verso l'alber,voglioso di dimostrare le sue capacità al maestro...
    Lo sorprenderò!devo da subito dimostrare che sono in grado di diventare un grande ninj!non posso permettermi errori!
    Nello stesso momento nella mente di Zack correvano ricordi,come quello dello Zio che da piccolo aveva più volte ammirato compiere grandi gesta...dicevano fosse un grande ninja...gli occhi di Zack quasi si riempirono di lacrime per un'attimo...
    No!non è il momento di pensare a queste cose!devo dare il massimo e fare del mio meglio se voglio diventare un grande ninja!solo cosi potrò realizzare i miei sogni e scoprire tutta la verità sul mio passato...devo concentrarmi
    Cosi Zack inizio il tentativo di scalare l'albero,tentando di concentrare il chakra nei piedi...ma la cosa era sicuramente più difficile di quanto sembrasse....sarebbe perciò riuscito l'aspirante ninja nell'impresa?

    CITAZIONE
    Chakra:35
    Stato fisico:integro
    Stato mentale:eccitato

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Salve maestro! Il mio nome è Zack Uzumaki...ma questo probabilmente lo sai già...comunque vorrei ringraziarti per l'aiuto che mi darai...comunque uhm...hai detto che sò già cosa devo fare...bene vediamo un pò...l'allenamento consiste nel controllo del chakra...siamo davanti ad un grande albero...quindi probabilmente dovrò imparare a scalarlo utilizzando il mio chakra come mezzo per" attaccarmi " alla corteccia...almeno credo...giusto sensei? disse Zack con convinzione. Bene, sa già cosa andremo a fare....Io forse ho formulato il discorso un pò troppo direttamente. Vabbè, pazienza. Subito dopo aver finito il lungo discorso, Zack, non attese nemmeno che lui parlasse, ma prese una bella rincorsa e superò sparato Supaku mentre filava dritto verso l'enorme albero.
    Siamo impazienti eh? pensò Supaku mentre il suo allievo cominciava la scalata dell'albero.
    Come il chuunin dai capelli bianchi aveva previsto, il primo tentativo andò miseramente a vuoto. Zack cadde di schiena dopo il primo passo.
    Mi fa piacere che tu sia pieno di entusiasmo! Devi però prenderti più calma all'inizio. La concentrazione di chakra che hai messo nelle piante dei piedi era troppo poca e non uniforme. disse con un piccolo sorriso sulle labbra.
    Prenditi più tempo per pensare e per sentire il chakra dentro di te. Percepiscilo e plasmalo secondo la tua volontà e non lasciare mai la presa durante tutto il processo. Dai riprova! Sono sicuro che la prossima volta andrà meglio! disse incoraggiando l'apprendista.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.


     
    .
  6. Losnake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Altri


    Zack,come prevedibile cadde in maniera rovinosa,sbattendo a terra la schiena in maniera piuttosto goffa...
    Ahia...che male...
    Mentre era ancora a terra piegò la testa verso il maestro che non sembrava troppo sorpreso del fallimento del suo allievo,forse anche perchè aveva notato che l'impeto con cui aveva agito Zack era decisamente eccessivo,infatti egli disse:
    Mi fa piacere che tu sia pieno di entusiasmo! Devi però prenderti più calma all'inizio. La concentrazione di chakra che hai messo nelle piante dei piedi era troppo poca e non uniforme.
    Le parole del maestro fecero comparire un sorriso sulle labbra di Zack,anche se il maestro fece intendere che Zack non doveva perdere la concentrazione e mantenere la calma altrimenti non avrebbe mai imparato...


    é un bravo maestro...riesco a capirlo dalle sue parole e dal suo sguardo...sono certo che se ascolterò le sue parole diventerò un grande ninja...
    Poi il sensei continuò a parlare
    Prenditi più tempo per pensare e per sentire il chakra dentro di te. Percepiscilo e plasmalo secondo la tua volontà e non lasciare mai la presa durante tutto il processo. Dai riprova! Sono sicuro che la prossima volta andrà meglio!
    Le parole questa volta motivarono ancora di più Zack,ma ciò che più lo rese felice fu il sorriso che il maestro gli rivolse...
    Anche lui crede in me...ce la posso fare...Anzi ce la devo fare!
    Cosi Zack si alzò in pied,guardo il maestro e disse
    Grazie maestro...adesso tento di nuovo...cercherò di fare come lei mi ha detto
    A qual punto Zack si fermò per qualche secondo per tentare di raccogliere il chakra con convinzione nei propri mezzi e con maggiore tranquillità...sapeva che non doveva aspettarsi subito la perfezione...ma ad ogni tentativo era sempre più convinto dei suoi mezzi...quando sentì il chakra fluire in maniera regolare nelle piante dei suoi piedi il ragazzo iniziò di nuovo la scalata,sperando di ottenere risultati migliori...

    chakra:35
    Condizione fisica:qualche piccolo livido
    Condizione mentale:motivato
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Le sue parole sembravano non aver abbattuto Zack, anzi, fortunatamente, lo avevano motivato ancora di più. L'apprendista si prese qualche secondo per analizzare meglio la situazione. Si vedeva chiaramente che stava cercando di concentrarsi. Supaku avvertì il cambiamento nella quantità di chakra sulle piante dei piedi del ragazzo prima che questo si lanciasse di nuovo verso l'albero pronto per un secondo tentativo.
    Al secondo tentativo il ragazzo appoggiò con successo il primo piede sul legno e grazie ad una buona quantità di chakra, riuscì a fare appoggio su quello mentre alzava il secondo. Al secondo passo però sembrava che la sua concentrazione si fosse allentata quel tanto che bastava per farlo crollare di nuovo. Succedeva sempre così. Era un classico. La sorpresa di riuscire veramente a scalare una parete verticale con solo i piedi era sempre un elemento di distrazione che faceva perdere la concentrazione e quindi il controllo sul chakra.
    Ottimo lavoro, stai facendo passi da gigante. Ma si vede che ti sei decondentrato all'ultimo. Devi ignorare quello che ti accade intorno e concentrarti solo sul flusso di chakra. Riprova.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.


    Tutto ok. Aggiungi un paio di righe in più e stavolta concentrati di più sulle sensazioni del chakra e il suo fluire. Scusami se ho risposto un pò in ritardo ma mi ero messo a studiare... ;)

     
    .
  8. Losnake
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Altri


    Cavolo!ci stavo riuscendo!
    Questa volta Zack c'era andato vicino,era riuscito a compiere un passo intero,ma quando stava per poggiare il secondo piede si trovò sbilanciato,perse la concentrazione e il chakra che aveva con tanta difficoltà raccolto nelle piante dei suoi piedi si era disperso con estrema velocità.
    Come per la volta precedente l'apprendista ninja era rovinosamente caduto,capovolgendosi durante la caduta e sbattendo violentemente la faccia per terra,a causa di ciò questa risultava sporca di terra e con qualche livido...ma niente di preoccupante,Zack sapeva che intraprndere la via del ninja significava anche questo...si alzò,togliendosi la terra dai vestiti e cercando di pulirsi un pò dalla polvere che lo aveva sporcato sul volto,poi rivolse il suo sguardo verso il maestro,nella speranza di sentire qualche parola di incoraggiamento o comunque qualche consiglio che avrebbe potuto aiutarlo nel riuscire nel suo compito,subito il maestro rivolse delle parole al ragazzo
    Ottimo lavoro, stai facendo passi da gigante. Ma si vede che ti sei decondentrato all'ultimo. Devi ignorare quello che ti accade intorno e concentrarti solo sul flusso di chakra. Riprova.


    Le parole del maestro fecero capire a Zack che quella era la strada giusta da seguire...
    Bene maestro!riproverò e questa volta cercherò di farcela!!
    Zack si fermò un'attimo a pensare
    Ok...se ho ben capito il maestro ha detto che devo concentrarmi solo sulle mie azioni...devo esistere solo io e la mia missione...avanti...ora è il momento di far capire di che pasta sono fatto!
    Zack decise di prepararsi al meglio,chiuse gli occhi,distese le braccia lungo i fianchi e iniziò ad isolarsi da mondo,il chacra cominciava a fluire,Zack lo riusciva a sentire come prima non gli era mai accaduto...
    Che sensazione strana...questo è forse il mio chakra?!?!?

    Sembrava un fiume in piena,scorreva senza freno,sembrava pervaderlo,come una forza incontrollabile,tutto ciò esaltava Zack,ma al tempo stesso lo intimoriva un pò...come era possibile che in lui risiedesse una forza tanto grande?Il suo chakra sembrava quasi avere una vita propria,ma Zack in quel momento capi che il trucco era riuscire a controllare il percorso di quel fiume,doveva trasformarsi in una diga,in modo da arginare quella forza,facendola uscire solo come e dove voleva lui,doveva amministrare bene la quantità di chakra da utilizzare,senza mai perdere di mente l'obbiettivo,altrimenti la diga sarebbe crollata ed il nuovo tentativo fallito.
    Zack si sentiva pronto...
    Ecco...ci sono
    Cosi Zack fece del suo meglio per concentrare il chakra nei suoi piedi,adesso questo fluiva regolare,Zack doveva però riuscire a mantenere l'armonia altrimenti tutto sarebbe stato inutile...
    Cosi il ragazzo mise il primo piede sull'albero,presto avrebbe saputo se ci sarebbe riuscito o meno...

    CITAZIONE
    Chakra:35
    Condizione fisica:lividi e sbucciature sul corpo
    Condizione mentale:tranquillo



    Tranquillo tanto anche io ero andato a studiare xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Questa volta Zack si prese più tempo per concentrarsi sul chakra e su ciò che scorreva dentro di lui. Supaku avvertì subito che quella sarebbe stata la volta buona. Ottimo lavoro, sembra proprio che abbia capito come funziona la cosa. pensò soddisfatto dei propri consigli. In quel momento Zack si concentrò di nuovo sull'albero e si preparò per la terza scalata.
    Zack mise il primo piede sulla corteccia del maestoso albero e quello resse con fermezza il suo peso. Poi alzò il secondo e lo appoggiò insieme al primo sul tronco. Nessuna caduta. Vai così! pensò Supaku felice per il proprio allievo.
    Fino in cima! gli disse incitandolo a proseguire.
    Un attimo dopo Zack iniziava la scalata verso l'alto.
    Mi raccomando, poi torna indietro! Senza cadere però! gli disse Supaku mentre l'allievo prendeva il via verso il cielo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.


    OK, ora ti lascio carta bianca nel descrivere la salita, fino in cima all'albero. Descrivi Emozioni e sensazioni su questa nuova esperienza ;).
    Fermati a descrivere quando cominci la discesa, nel senso lascia decidere a me se andrà tutto bene nella discesa o se succederà qualcosa di simpatico! ;)

     
    .
  10. Losnake
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Altri


    Finalmente sembrava che Zack ci stesse riuscendo,stava scalando l'albero usando solo il chakra e i suoi piedi,inizialmente i passi erano piccoli e lenti,riflettevano il timore che aveva Zack di sbagliare qualcosa e cadere nuovamente,inoltre visto l'altezza che stava raggiungendo se fosse caduto adesso si sarebbe fatto piuttosto male...Poi il ragazzo iniziò a prendere coraggio...
    Maestro!!!guarda ci stò riuscendo!ora arriverò fino in cima!!
    Zack ormai sicuro dei propri mezzi iniziò a correre su per il tronco dell'albero,ormai sembrava aver assimilato il meccanismo,si sentiva sicuro di se...era però emozionato,sia per la sua impresa che per le parole del maestro che lo spronavano e lo rendevano sempre più conscio delle proprie capacità...Si...questo è il primo passo nella mia storia di ninja...un'inizio umile,ma se mi impegnerò raggiungerò grandi imprese...diventerò un'eroe anche io un giorno...
    Ormai Zack era in procinto di raggiungere la cima dell'albero,quando fù in prossimità di questa spiccò un piccolo salto,andando a posarsi sulla cima di uno dei rami più alti,da lì riusciva a vedere tutto il villaggio...
    Un giorno sarò anche io un ninja in grado di proteggere il villaggio...renderò tutti fieri di me...oggi ho capito che ce la posso fare e fino a che al mio fianco avrò persone come il maestro non potrò fare altro che migliorare...
    Zack era estremamente fiero dell'impresa che aveva raggiunto,nonostante il fatto che sapesse che tutto ciò non era che l'inizio di qualcosa di molto più grande...non era mai stato considerato un genio o un ragazzo che avrebbe fatto strada,ma lui aveva intenzione di far ricredere tutti...
    Forse adesso è meglio tornare giù...
    Il ragazzo abbassò lo sguardo,osservando il maestro...
    Sensei!!!Ci sono riuscito!sono forte eh?!! ahahaha!adesso torno giù!!!
    Forse Zack però aveva acquisito un pò troppa sicurezza e stava sottovalutando la discesa...
    Se sono riuscito a salire non avrò problemi per scendere...spero...
    Cosi Zack concentrò di nuovo il chakra e si preparò per iniziare la discesa dall'albero in direzione del maestro...
    CITAZIONE
    Chakra 35
    Condizione mentale:esaltato
    Condizione fisica: Buona

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    L'allievo aveva recepito rapidamente e aveva iniziato la scalata. Dapprima i suoi passi erano esitanti, ma poi diventata sempre più sicuro di se stesso e la camminata si trasformò in una corsa.
    Maestro!!!guarda ci stò riuscendo!ora arriverò fino in cima!!
    Stai attento. pensò tra se e sè Supaku. Un attimo dopo Zack era su uno dei rami più alti dell'albero e si godeva il panorama. Poi abbassò lo sguardo su Supaku che lo osservava dal basso, pronto a qualsiasi evenienza.
    Sensei!!!Ci sono riuscito!sono forte eh?!! ahahaha!adesso torno giù!!!
    Ottimo lavoro, adesso scendi con cautela mi raccomando. disse Supaku mentre osservava Zack che iniziava la discesa.
    Fu allora che Supaku lo vide. Un ramo dell'albero era completamente morto e si ne stava avvizzito lì, mimetizzandosi tra gli altri che erano verdi e rigogliosi di foglie.
    Al passaggio di Zack sembrò che il ramo avesse sopportato bene la cosa, ma ora che supaku guardava bene la corteccia del tronco era anch'essa morta e crepata. All'andata è andata bene, non vedo perché non debba esserlo anche al ritorno. pensò lievemente preoccupato. L'albero era alto ben trenta metri e una caduta da quel punto che si trovava quasi al ventesimo metro, non sarebbe stata piacevole.
    Stai attento al ramo morto! gli disse. Troppo tardi. Zack aveva appoggiato il piede in una delle parti in cui la corteccia era morta e crepata e un sonoro schiocco echeggiò nell'area. Un attimo dopo il piede del ragazzo perdeva la presa e il suo corpo si sbilanciava pericolosamente in avanti.
    Sono pronto a prenderlo però voglio dargli l'opportunità di cavarsela da solo. pensò Supaku con i muscoli tesi e pronti a scattare.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.


    un pò di divertimento! ;) carta bianca come sempre, decidi tu quello che succederà!
     
    .
  12. Losnake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Altri


    Zack procedeva sicuro,sembrava non ci fosse nulla che poteva rovinare il suo piccolo momento di gloria,però quando improvvisamente si trovò a circa 20 metri di altezza dal suolo lo raggiunsero le parole del maestro...
    Stai attento al ramo morto!
    Zack senza fermarsi si guardò un'attimo intorno con aria perplessa...
    Quale ramo mor...!?
    Il ragazzo non riusci a completare la frase che il suo piede poggio su un qualcosa di fragile che si spezzò sotto il peso di Zack
    Accidenti!!...
    Improvvisamente Zack si trovo senza più una base d'appoggio,si piegò in avanti ed improvvisamente si trovò con le gambe in aria,stava cadendo in picchiata,il tempo per pensare scarseggiava...
    E adesso?aspetta forse...
    Zack vide una zona di rami più fitta perciò penso di sfruttarla per tentare di aggrapparsi ad uno di questi o eventualmente attutire la caduta...Cosi mentre cadeva riusci a darsi una piccola spinta con un piede,in modo da modificare quel tanto che bastava la sua traiettoria,poi si trovo a pochi metri dai rami che a loro volta erano a circa 10 metri di altezza...
    ora speriamo di farcela...se cado da quassu mi potrei anche rompere una gamba...
    L'impatto con i rami fu violento,Zack rimase colpito su tutto il corpo da alcuni di questi che si spezzarono sotto il suo peso,ma nel frattempo Zack,cercando di ignorare il dolore tentava di afferrare con una buona presa uno dei rami in modo da arrestare la caduta...
    Finalmente riusci ad appendersi ad un ramo,all'apparenza robusto...Zack era malconcio ma comunque non aveva subito ferite gravi,ed ora appeso al ramo si rivolse al maestro...
    Uff...maestro scusa se ti ho fatto preoccupare...ma ora è tutto apposto...ora cerco di scendere...
    Zack era un pò spaventato...aveva rischiato di farsi veramente male,ma anche adesso si trovava a circa 10 metri di altezza e non sarebbe stata una buona idea saltare da li,avrebbe potuto ferirsi...ma improvvisamente mentre il giovane pensava ad una via di discesa un rumore attirò la sua attenzione,anche quel ramo non era cosi resistente come sembrava,si spezzò e Zack si trovò nuovamente a precipitare nel vuoto,e stavlta non sembravano esserci appigli per scampare alla caduta...chissà se il sensei sarebbe intervenuto in suo aiuto...

    CITAZIONE
    Chakra:35
    Condizione fisica: diversi lividi e sbucciature
    Condizione mentale:spaventato

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Zack stava precipitando rapidamente bruciando dieci metri di caduta fin troppo velocemente per i gusti di Supaku. Aggrappati a qualcosa, andiamo! pensò il ragazzo vedendo il suo allievo sbattere contro una serie di rami e portarseli dietro uno dopo l'altro. Alla fine riuscì ad aggrapparsi ad un ramo e ad arrestare la caduta.
    Uff...maestro scusa se ti ho fatto preoccupare...ma ora è tutto apposto...ora cerco di scendere...
    Il sospiro di sollievo che aveva tirato il chuunin albino era stato troppo affrettato. un attimo dopo anche il ramo a cui Zack si era aggrappato cedette con un sonoro schiocco e il ragazzo tornava a precipitare. Ok, penso sia abbastanza.
    Con un salto si lanciò verso il tronco dell'albero. Le sue movenze erano veloci ed agili. Saltò con precisione dal tronco da un ramo robusto e da lì si lanciò verso l'altro in direzione dell'allievo. Riuscì a bloccarlo facendo impattare l'addome dell'allievo contro la sua spalla e a farlo scendere più o meno illeso. Fortunatamente, nonostante la maggiore età di Zack, Supaku era di qualche centimetro più alto di lui e il peso dell'allievo non lo rallentò ne sbilanciò eccessivamente.
    Un attimo dopo atterravano di nuovo sul prato erboso.
    Penso che ormai tu abbia capito la dinamica del controllo del chakra sulle pareti verticali. disse lasciando Zack di nuovo sui suoi piedi. Ti consiglio però di fare un pò di pratica a casa prima di scalare pareti molto alte. Sono sicuro che sarai perfettamente capace di cavartela da solo con un pò di allenamento. pensò Supaku. In parte si sentiva in colpa perché un vero sensei non avrebbe lasciato andare il proprio allievo così in alto, ma Zack si era dimostrato abbastanza bravo, doveva dargli fiducia.
    Ora seguimi, passiamo alla seconda parte dell'addestramento. disse Supaku saltando ai piedi della cascata e fermandosi davanti al fiume.
    Fino ad adesso hai imparato a sconfiggere la gravità su superfici solide e verticali. Ora ti insegnerò qualcosa di molto più complesso. Sai nuotare vero? detto questo cominciò a caminare verso il fiume. Un attimo dopo i suoi piedi, invece di bagnarsi dentro all'acqua si poggiavano con decisione sul pelo di questa e il ragazzo camminò sull'acqua fino al centro del fiume. Fortunatamente non era più profondo di qualche metro, questo avrebbe permesso al suo allievo di cavarsela con una nuotata a riva nel caso, molto sicuro, che sarebbe caduto in acqua.
    Adesso dovrai fare qualcosa di molto differente. Camminare, sempre con il controllo del chakra, sopra la superficie di un liquido come l'acqua. Fammi vedere come te la cavi!

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.


     
    .
  14. Losnake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Altri


    Per fortuna il maestro aveva degli ottimi riflessi,e riusci a salvare Zack da una caduta che avrebbe sicuramente avuto delle conseguenze...Zack venne portato a terra,cosi si senti in dovere di ringraziare almeno il maestro...
    Grazie maestro...ti devo un favore...mi dispiace è clpa mia,mi sono fatto prendere la mano ma non accadrà di nuovo...da ora in poi farò più attenzione e mi allenerò duramente...
    Dopo aver ascoltato le parole del suo insegnante,Zack decise che avrebbe seguito il suo consiglio e si sarebbe allenato anche autonomamente per migliorare le sue capacità...l'allenamento non era comunque ancora finito,infatti i due si recarono in prossimità di uno specchio d'acqua lì vicino,a quanto pareva stava per iniziare la seconda parte dell'allenamento,e dalle parole del maestro sembrava avere proprio a che fare con quell'acqua...Questo non sembrava particolarmente profondo,mentre Zack lo osservava il sensei iniziò a dare delle istruzioni
    Adesso dovrai fare qualcosa di molto differente. Camminare, sempre con il controllo del chakra, sopra la superficie di un liquido come l'acqua. Fammi vedere come te la cavi!


    Zack doveva camminare sull'acqua...ciò sembrava apparentemente impossibile...
    Uhm...sembra troppo facile...ma in fondo sono già riuscito a scalare l'albero...forse basterà fare la stessa cosa...si non deve essere cosi difficile...bhe almeno c'è da dire che stavolta male che vada farò un bel bagno...
    Zack annui al sensei,come per dirgli che aveva capito,poi senza proferire parola iniziò a concentrarsi al fine di canalizzare il chakra nei piedi...ormai era pronto,Zack stava per appoggiare il primo piede sull'acqua...
    CITAZIONE
    Chakra:35
    Condizione mentale:convinto
    Condizione fisica:discreta
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato altri


    Il suo allievo annuì convinto e poggiò il primo piede nell'acqua...facendolo sprofondare e con esso gran parte della sua gamba con cui si era appoggiato.
    Stavolta sarà diverso, devi concentrarti di più sulla gestione dell'uniformità del chakra. prenditi del tempo per pensarci sopra per sentire l'acqua a contatto con il piede e il tuo chakra che si adatta ad essa.
    disse Supaku alzando e abbassando i piedi sulla superficie liquida e poi invitando l'allievo a riprovarci di nuovo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleTranquillo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3-
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    Arma Leggera Bastone del MonacoRotolo Minore
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinaso Tirato su
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.

     
    .
20 replies since 7/9/2012, 23:44   177 views
  Share  
.
Top