Rankastrail Hozuki vs Supaku Handoru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt1992
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato Pensato da Rankastrail Hozuki Parlato da Rankastrail Hozuki Parlato dalle Evocazioni Parlato da altri


    Ero tornato dalla missione a Mitsu spossato dal lungo viaggio e il sostituto Mizukage mi aveva accordato un periodo di pausa per riprendermi e per prepararmi per la prossima missione. Dopo due giorni di riposo quasi totale ripresi la mia solita serie di allenamenti, tornando ad aspettare la prossima missione, svolgendo il mio ruolo di guardiano delle mura di Kiri, molto noioso, ma redditizio, visto che per ogni ora di servizio mi pagavano. Durante una di queste ore di noia retribuite mi arrivò un messaggio del sostituto Mizukage, convocandomi per l'indomani. Si torna in missione finalmente! Finì il turno di guardia e tornai a casa preparandomi alla convocazione dell'indomani, preparando già tutto il necessario per partire subito in missione se necessario. Recatomi nell'ufficio del Mizukage trovai solamente il suo segretario con un messaggio per me.

    CITAZIONE
    A Rankastrail Hozuki
    Dal Mizukage
    Quest'oggi sei convocato a combattere in un arena contro uno shinobi di Suna per intrattenere i dignitari del nostro e del loro villaggio. Presentati all'arena numero quattro alle tre e mezza del pomeriggio. Contiamo che offrirete un bello spettacolo.
    Terumi Futtonshinji

    Non era proprio quello che mi aspettavo e mentre mi dirigevo in armeria a prendere le cose di cui necessitavo un solo pensiero continuava a tormentarmi: Ma sarò pagato per questo scontro o lo faccio solo per la gloria?

    Arena Boschiva
    ArenaBosco
    Questa Arena presenta il tipico paesaggio del Paese del Fuoco. Il microclima è temperato, con temperature miti. Alberi, erba e cespugli crescono rigogliosi ma non ingombranti e al centro è presente un grande spazio aperto su cui i contendenti possono affrontarsi in campo aperto. Vi sono diverse sorgenti d'acqua.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Fisico: Ottimo
    Mentale: Pensieroso
    Chakra: 115
    Borsa:Radiolina (indossata), 30 Shuriken a tre punte, 4 Kunai, 15 metri di filo metallico, Spada Omoikarui (appesa al fianco sinistro)




    Edited by Matt1992 - 21/10/2012, 14:44
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Rankstrail, parlato altri


    Supaku era in viaggio da più di due giorni ormai. Ancora non credeva a quello che stava succedendo. Era stato quasi surreale quando, tre giorni prima, una truppa di tre ninja di Suna si era presentata alle porte di casa sua con una missiva del Kazekage in persona che gli imponeva di vestirsi e far i bagagli per un lungo viaggio che lo avrebbe portato a Kiri dove avrebbe affrontato in uno scontro singolo il precedente vincitore dell'esame chuunin.
    "Lo scontro è stato organizzato dai Daimo delle rispettive regioni per misurare le abilità dei migliori ninja delle nuove generazioni che ogni Villaggio ha a disposizione. è pregato di cominciare subito il viaggio con Zakumo e Kokoi i due ninja che la accompagneranno durante tutto il tragitto e si assicureranno che lei mantenga delle condizioni fisiche eccellenti per dare il meglio di se durante tutto lo scontro e soddisfare i due Daimo con un incontro spettacolare". Supaku ancora non aveva capito a cosa i Daimo avevano pensato quando avevano stabilito il giorno dell'incontro. Credevano forse che i ninja erano delle marionette personali che ballavano ai loro ordini? Il chuunin scosse la testa sul ponte della nave. In realtà doveva anche ammettere che lo scontro che si profilava interessava anche a lui, non vedeva l'ora di potersi misurare con la generazione precedente, di far vedere a se stesso e agli altri se la nuova generazione era migliore o peggiore. Nonostante tutto c'era sempre un gusto amarognolo dovuto al comportamento dei Daimo in tutto ciò. Vedeva ormai il porto di Kiri avvicinarsi sempre di più.
    Penso sia il momento di tornare sotto coperta, Supaku. disse Kokoi. Supaku si girò per fronteggiare il ninja grassoccio di Suna. Il ragazzo albino trovava simpatico quel ninja lievemente sovrappeso, di certo molto più loquace cdi Zakumo che durante tutto il viaggio era rimasto in silenzio ad osservare il cielo e a dargli ogni tanto qualche scappellotto quando combatteva contro di lui negli allenamenti serali.
    Va bene. disse il ragazzo osservando per un'ultima volta il porto avvicinarsi. Si ricordava l'ultima volta che era stato a Kiri, durante una missione nella quale aveva fatto coppia con Takumi Ehime, e si chiese se il suo compagno, amico e ex rivale durante la finale dell'esame, sarebbe stato sugli spalti ad osservare il suo scontro con il precedente vincitore. Darò il meglio, sia per me stesso che per te, amico mio. pensò con un sorriso mentre scendeva sotto coperta e si preparava l'equipaggiamento per lo scontro.

    L'arena non era così gremita come si era aspettato. Negli spalti in alto con sedili imbottiti rosso sangue e balaustre intagliate nella pietra grigia c'erano i due Daimo che si apprestavano a godersi lo scontro, mentre il resto della tribuna era leggermente piena, non come quando aveva partecipato all'esame chuunin comunque. Supaku si guardò intorno cominciando ad analizzare ogni cosa dell'arena in cui erano capitati. Si trovava in una radura di erba fresca e soffice, una radura circolare dal diametro di venti metri intorno alla quale non c'era altro che foresta. Forse doveva esserci un laghetto da qualche parte ma le fronde degli alberi nascondevano ogni cosa alla vista. Il suo avversario non era ancora arrivato, poco male, avrebbe aspettato. Osservò di nuovo il pubblico che aveva cominciato ad incitare e gridare, nonostante il numero ridotto il casino e il senso adrenalinico che aveva provato all'esame erano gli stessi e Supaku sentì i peli delle braccia e del viso rizzarglisi per l'eccitazione. Aveva letto il nome del ninja che avrebbe dovuto sfidare, Rankastrail Hozuki, non sapeva altro su di lui. Il cognome però gli ricordava il suo compagno dell'esame genin, Drake Hozuki, forse erano parenti o di sicuro appartenevano allo stesso clan.
    Bene Rankastrail, spero che arrivi presto e che tu dia a me e alla folla un degno spettacolo da poter ricordare negli anni. pensò con un sorriso mentre si metteva a circa cinque metri dal centro della radura ad aspettare su un piccolo masso.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleSereno
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.

     
    .
  3. Matt1992
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entrai in armeria e fu come per un bambino entrare in un negozio di giocattoli. è tempo di Shopping!! Centinaia di armi perfettamente lucidate e allineate attiravano la mia attenzione. Il commesso sorridente mi esponeva tutti i particolari di ogni arma di cui chiedessi, ma non ero lì per le armi o almeno non solo per quelle. Vorrei comprare 6 Kunai, Un Copricapo Alternativo e un Coprinaso. Poi d'o un'occhiata in giro per vedere se trovo qualcosa di interessante Inizaia a fare avanti e indietro per il negozio fino a quando il mio occhio cadde su una mensola posta piuottosto in alto sulla quale si trovava una specie di mano finta con qualcosa legato. Scusi cosa c'è li sopra? Quella è una vecchia arma nascosta, penso sia l'ultima che mi è rimasta nel negozio. Si tratta di un meccanismo meccanico che permette il lancio contemporaneo di cinque senbon avvelenati, ovviamente inclusi. è da tanto ce cerco di venderla quindi se la vuoi ti faccio un buon prezzo. Dipende a quanto la vendi. Centoventi Ryo Troppo, te ne dò ottanta Troppo poco, troviamoci a metà, cento ryo ed è tua. Va bene, aggiungila al resto. Pagai la somma al negoziante, che la intascò sorridendo e mi diede una borsa con i miei nuovi acquisti. è tempo di dirigersi verso l'arena. Lungo la strada mi fermai a mangiare ad un chioschetto che vendeva sushi, poi continuai verso l'arena. Arrivai abbastanza presto e mi diressi negli spogliatoi per prepararmi all'incontro. Misi i nuovi kunai in borsa e fui sorpreso dal constatare che era di un colore leggermente più chiaro e più lucenti di quelli vecchi. Bhè saranno ugualmenti funzionali. Poi indossai i nuovi indumente atti a ricoprire il mio volto. Mi legai poi il lanciaspiedi al braccio e mi misi a testarlo, scagliando dardi contro il muro. Mi divertivo troppo e non mi accorsi del tempo che passava finchè un attendente dell'arena non mi venne a cercare per comunicarmi che l'incontro stava per avere inizio. Merda sono in ritardo! Volevo arrivare in anticipo così da piazzare alcune trappolle in giro per l'arena. Entrai nell'arena, un'area boschiva eccetto per il centro dove si trovava uno spiazzo sgombro di dieci metri di raggio. Un combattimento al centro ravvicinato o un nascondino in mezzo agli alberi? Questi erano i miei pensieri mentre scendevo le scale e mi addentravo in mezzo agli alberi. Un gorgolio d'acqua proveniva dalla mia sinistra mi fece sorridere. A quanto pare c'è una fonte d'acqua nelle vicinanze, bene mi potrà tornare utile nello scontro. Gli alberi intorno a me erano abbastanza grossi e abbastanza distanti per maneggiare senza problema una katana, probabilmente con un'arma più lunga si avrebbe avuto qualche problema. Non è un problema mio. Mi diressi verso il centro dell'arena per incontrare il mio avversario. Nel frattempo mi giungevano alle orecchie il rumore del pubblico, spazientito forse dalla breve attesa. Entrai nello spiazzo e mi trovai di fronte il mio avversario. Era un ragazzo della mia età, anno più anno meno, un pò più alto di me, con dei strani capelli bianchi. Entrando nello spiazzo mi trovai il mio avversario che mi dava le spalle, girato verso le tribune. Un piccolo fodero si trovava alle sue spalle, con l'impugnatura seminascosta dai capelli. Un colpo alle spalle e tutto questo è finito. Però l'occasione non si presentò visto che si diresse verso un masso per sedersi. Mentre si muoveva io ero arretrato per non farmi vedere, non sò perchè lo feci ma mi venne naturale nascondermi nell'ombra. Il mio avversario si era seduto su di un piccolo masso e si era leggermente voltato verso di me, non tanto da vederlo in volto. Mi decisi ad entrare nell'arena e con un colpo di tosse attirai la sua attenzione e mi presentai. Sono Rankastrail Hozuki, shinobi di Kiri, piacere di conoscerti. E adesso diamo inizio allo scontro.

    Fisico: Ottimo
    Mentale: Pronto
    Chakra: 115
    Borsa:Radiolina (indossata), 30 Shuriken a tre punte, 10 Kunai, 15 metri di filo metallico, Spada Omoikarui (appesa al fianco sinistro), lanciaspiedi avvelenato (carico fissato sul braccio sinistro), coprinaso, copricapo alternativo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Rankstrail, parlato altri


    Supaku fece in tempo a sedersi che una figura tossicchiò lievemente alla sua sinistra. Il chuunin dai capelli bianchi si girò lentamente nonostante il suo intero corpo era stato teso fin dal momento in cui aveva udito quel suono non naturale provenire da un punto in cui credeva non ci dovesse essere nessuno. Supaku si alzò lentamente mentre una figura usciva dal fogliame come solo un ninja poteva fare. Aveva il volto bardato da un coprinaso e un copricapo che gli copriva i capelli e il resto del volto lasciando scoperti soltanto gli occhi. Il tipico abito di un ninja dei vecchi tempi, l'aspetto temibile di quando i ninja non erano solo esperti combattenti ma erano anche dei sicari professionisti. Anche adesso molti ninja lo erano ma Kiri era sempre stata famosa per aver sfornato i migliori assassini di tutti i tempi. Supaku guardò Rankastrail negli occhi scorgendovi la fermezza di un combattente. Era questo il primo pensiero che balenò nella mente del ragazzo quando vide il suo nuovo avversario per la prima volta, con lui non c'è da scherzare.
    Sono Rankastrail Hozuki, shinobi di Kiri, piacere di conoscerti. disse la figura con una voce insolitamente giovanile e lievemente attutita dal coprinaso. Supaku stimò che il Rankastrail dovesse aver all'incirca la sua età, forse un anno di più ma non ne era sicuro.
    Sono Supaku Handoru, Shinobi di Suna, piacere mio. disse con un lieve inchino mentre si girava per fronteggiare al meglio il suo avversario. Così ci troviamo qui entrambi per il volere dei nostri Kage e per dimostrare ai Daimo chi di noi è il migliore vero? disse il ragazzo con un lieve sorriso sul volto. Sei pronto a fargli vedere un grande spettacolo? Io ho tutta l'intenzione di divertirmi! Vincere sarà secondario. Ora, se permetti, ho intenzione di aprire le danze. disse Supaku con in lieve inchino mentre si metteva in posizione di combattimento. La mano sinistra leggermente vicina al manico dell'omoikarui mentre i suoi occhi grigi guizzavano verso un altrettanto simile manico che giaceva al fianco del suo avversario. la abbiamo entrambi, il simbolo della nostra forza. pensò il ragazzo scuotendo leggermente una ciocca di capelli bianchi dal viso.
    Adesso però era tempo di concentrarsi, doveva cominciare ad analizzare il suo avversario, e doveva farlo obbligatoriamente con uno scontro. Supaku decise di iniziare subito le danze con un pò di taijutsu per scaldarsi un poco. Scattò in avanti mentre un'ovazione della folla lo incitava e avvertiva i pigri Daimo sugli spalti che lo scontro era iniziato. Rankastrail distava circa otto metri da lui, metri che decise di colmare subito con una rapida corsa mentre lanciava tre shuriken a coprirgli l'assalto e a tenere impegnato l'avversario. Il primo shuriken fu indirizzato al centro del petto, il secondo alla gamba sinistra e il terzo al fianco destro. Un attimo dopo era in corpo a corpo, Supaku fece la fita di afferrare il manico dell'omoikarui quando invece l'altra mano eseguiva un rapido pugno diretto al fianco sinistro del proprio avversario.

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2


    Un attimo dopo si lasciava cadere rapidamente a terra mentre eseguiva con il piede destro una rapida ed elegante spazzata con la quale sperava di far cadere il proprio avversario.
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2


    Finita la sequenza il ragazzo estrasse rapidamente la spada bianca dal fodero mentre questa sibilava come un serpente letale e riluceva la luce del sole sulla sua lama lattea. Supaku eseguì un rapido fendente dall'alto verso il basso con una sola mano la sinistra, mentre con la destra afferrava un kunai dalla sacca dietro la schiena e cercava di pugnalare il proprio avversario al petto sul fianco sinistro.
    Vediamo se coon tutto questo ti metterò un po di pressione, Rankastrail, sarai pericoloso ma sappi che anche io lo sono.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-2-2=126OttimaleSereno
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 11Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.

     
    .
  5. Matt1992
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il mio colpo di tosse Supaku iniziò a girarsi lentamente verso di, mostrando finalmente il suo volto. Un volto giovane ma già segnato dalla violenza della via ninja, infatti sotto l'occhio destro fino a dove arrivava il mio sguardo si trovava un cicatrice frastagliata. Inoltre portava quelle che sembravano pitture da guerra sotto entrambi gli occhi, di un colore rosso acceso. Sono Supaku Handoru, Shinobi di Suna, piacere mio. Si presentò con un piccolo inchino. Supaku Handoru, il nome non mi dice niente se non il fatto che abbia vinto il torneo Chuunin successivo al mio. è stato un peccato non poter essere andato a vedere gli scontri, chi se lo sarebbe aspettato che me lo sarei trovato di fronte come avversario? Così ci troviamo qui entrambi per il volere dei nostri Kage e per dimostrare ai Daimo chi di noi è il migliore vero? Risposi con un semplice cenno del capo annuendo. Mentre parlava un lieve sorriso increspò le sue labbra. Sei pronto a fargli vedere un grande spettacolo? Io ho tutta l'intenzione di divertirmi! Vincere sarà secondario. Vincere non è mai secondario. Pensai ma non espressi a voce la mia idea. Ora, se permetti, ho intenzione di aprire le danze. Si mise in guardia. Fai pure, ti sto aspettando. In base alla sua prima azione io avrei reaglito di conseguenza. Avanti, vieni. Aveva la mano sinistra vicino all'impugnatura dell'Omoikarui e, prima di iniziare, si sistemò una ciocca di capelli bianca. Si trovava a una decina di metri scarsa da me e scattò repentinamente verso di me. Taijutsu o scontro armato? La sua mano destra scattò verso la schiena, nella parte dove prima avevo visto la borsa. Nessun indugio, è un avversario esperto. Presi l'Omoikarui con la destra e la sfoderai tenendola di fronte a me. Tre Shuriken furono lanciati contro di me a diversi bersagli. Ottima serie di lanci. Spostai la gamba sinistra dietro di me mandando a vuoto uno Shuriken, per deviare gli altri due utilizzai l'Omoikarui semplicemente inclinandola. Ora ero praticamente di profilo con la lama praticamente di fronte a me. Supaku mi era praticamente davanti e vidi la sua mano muoversi verso l'Omoikarui ma senza afferrarla. Questa è una finta Ancora un passo e non sarebbe riuscito a sfoderare la spada per attaccarmi con essa. Serrò l'altra mano a pugno e qando fu a tiro lo scagliò contro il mio fianco sinistro, all'altezza delle costole fluttuanti. Sa dove colpire per fare male Deviai con il lato piatto dell'Omoikarui il suo pugno senza verirlo, con la spada praticamente verticale, con la punta verso il basso. Prima che potessi colpirlo muovendo la mia spada Supaku si abbassò quasi fino a terra. Se tu scendi io salgo Conficcai la spada nel terreno e la sfruttai come appoggio per saltare oltre Supaku atterrando oltre di lui, mandando a vuoto il suo calcio basso. Mentre però ero in volo Supaku estrasse con un movimento fulmineo la sua Omoikarui e tentò un fendente mentre ero in volo. Non fu troppo preciso, per mia fortuna, e mi tagliò solo i vestiti mentre con la punta mi graffiava il fianco. Hai ottenuto il primo sangue. Una volta atterato estrassi la mia spada dal terreno e saltai indietro evitando il kunai di Supaku. Subito al massimo, così mi piace. Complimenti, hai ottenuto il rpimo sangue, ora tocca a me contrattaccare. Mentre parlavo misi la mano sinistra in borsa ed afferrai anch'io un kunai. Mi misi in guardia con l'Omoikarui nella mano destra davanti a me e il kunai nella sinistra, impugnato con la lama verso il basso e l'anello infilato nel pollice. Tentai un affondo con la spada dall'alto verso il basso, dalla destra alla sinistra. Poi tentai un colpo con la lama del kunai, con l'altra mano, mirando al volto. Tentai un colpo di ritorno con l'omoikarui all'altezza del basso torace. Per finire cambiai il modo con cui impugnavo il kunai e mentre mi allontanavo lo scagliai contro Supaku, verso la zona inguinale.

    Fisico: Graffio sul torace
    Mentale: Pronto
    Chakra: 115
    Borsa:Radiolina (indossata), 30 Shuriken a tre punte, 10 Kunai (uno impugnato nella sinistra), 15 metri di filo metallico, Spada Omoikarui (Impugnata con la destra), lanciaspiedi avvelenato (carico fissato sul braccio sinistro), coprinaso, copricapo alternativo
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Rankstrail, parlato altri


    La sua sequenza fu agilmente evitata dall'avversario che si era rivelato molto più ostico di quanto avesse pensato. Del resto ha vinto l'esame chuunin prima del tuo, non potevi aspettarti nulla di meno. pensò il ragazzo mentre osservava con stupore l'agilità con cui Rankastrail aveva evitato il suo Reppushu conficcandogli la katana alle spalle e utilizzando la stessa per eseguire una capriola a mezz'aria sopra la sua testa. Fortunatamente il colpo dell'omoikarui che il Suniano aveva sferrato era andato a segno seppur di molto poco. Una lieve striscia di sangue rosso comparve sul petto del suo avversario che si congratulò con lui. Complimenti, hai ottenuto il rpimo sangue, ora tocca a me contrattaccare. disse il Kiriano e Supaku si tese leggermente alle sue parole, aspettandosi un attacco violento e improvviso. Invece sembrava che Rankastrail avesse intenzione di risparmiarsi per il momento. Il ninja lo attaccò con katana e kunai, quasi riprendendo lo stesso schema dell'avversario. Supaku aveva ancora il suo kunai in mano quindi erano alla pari, in un certo qual senso. Si vedeva però che Ranakastrail stava onorando la tradizione degli spadaccini abili e capaci che contraddistinguevano Kiri. Il ninja lo assalì con un colpo discendente dell'omoikarui che Supaku si affrettò a parare con la sua katana mentre il suo kunai deviò all'ultimo quello avversario che mirava al volto, ci sei andato molto vicino. pensò il Suniano mentre osservava negli occhi il suo avversario. Un attimo dopo l'omokarui del Kiriano tornò sù cercando di aprirgli uno squarcio al ventre ma Supaku vi frappose di nuovo la sua spada. Sono troppo simili come armi per fare affidamento solo sulle loro caratteristiche, qui quello che conterà veramente sarà la bravura del ninja che maneggerà la spada. pensò il ragazzo mentre osservava Rankastrail indietreggiare rapidamente e lanciargli contro il kunai che aveva in mano verso l'inguine. Supaku mosse l'omoikarui con un rapido e secco movimento deviando il proiettile che schizzò in aria volteggiando e atterrando nell'erba. Vediamo di movimentare le cose. pensò mentre lanciava a sua volta il suo kunai verso il petto dell'avversario e infilava l'omikarui nel fodero. L'avversario era a meno di quattro metri da lui, sufficientemente vicini per un rapido attacco ma non troppo da impedirgli di eseguire dei semplici sigilli. Finiti, Supaku scattava in avanti e rilasciava un leggero getto di fuuton dalle labbra verso il terreno ai loro piedi.

    Fuuton: Saidai Shinkū - Fuuton: Innalzamento d'Aria
    shinkunuvola
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, a seguito dell'apposita serie di sigilli, s'emetterà dalla bocca una forte onda di vento che ha scopi più strategici che offensivi. La portata di quest'onda è di tre metri e vista la sua portata ridotta è stata pensata per dirigerla verso il terreno. In questo modo sarà possibile alzare una grossa nuvola di polvere dal raggio di otto metri che ha come punto centrale l'utilizzatore. La nube rimane in campo per un turno e impedirà di tenere gli occhi aperti al suo interno a causa delle particelle di polvere che impediscono di aprire le palpebre se non si vuole riportare un offuscamento ancor peggiore.
    La tecnica può essere utlizzata anche direttamente contro un altro ninjutsu di pari livello per bloccarlo o per alterare la traiettoria di un'arma da lancio, ma a questo punto non vi sarà alcuna nube di polvere.
    Consumo: 2


    Un attimo dopo una nube di polvere si alzò in aria mentre gli steli d'erba e pezzi di terra polverizzata schizzavano intorno a loro. Supaku chiuse subito gli occhi sapendo a cosa andava incontro e, affidandosi alla memoria e all'ultimo punto in cui aveva visto il suo avversario, lanciò due cartebomba, una a destra e una a sinistra del proprio avversario e le fece detonare insieme una volta conficcate nel terreno. Entrambe provocarono una violenta esplosione che avrebbe coperto circa quattro metri visto che erano distanziate l'una dall'altra di circa due metro. Un attimo dopo Supaku scattò rapidamente all'indietro portandosi fuori dalla nube di polvere da lui creata e infilandosi tra gli alberi che erano a meno di quattro metri alle sue spalle. Compose rapidamente, i sigilli per una tecnica di clonazione e lasciò al suo posto un Katasu Bunshin, affidabilissimo in queste situazioni.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Mentre lui si infilava tra le fronde di un albero che distava poco dal bordo della foresta e si mimetizzava in attesa del proprio avversario. Adesso era a circa cinque metri di fianco al suo clone che si trovava proprio sul bordo della foresta mentre il polverone che aveva lanciato stava cominciando a dissolversi, in parte anche grazie alle sue cartebomba che avevano sostituito la sua polvere con quella della duplice esplosione.



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-2-2=126-2-4=120OttimaleSereno
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 5Radiolina
    Shuriken x 11Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba. 0/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  7. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Supaku riusci a bloccare tutti i miei attacchi con il Kuna e l'omoikarui. Ci sai fare anche con le armi e il combattimento corpo a corpo. Intercettò senza problema il lancio del mio Kunai, e mi lanciò il suo a sua volta. Un lanciò dritto, teso facile da intercettare, ma io non lo intercettai, mi spostai leggermente di lato e lo afferrai al volo con la sinistra. Forza Supaku, diamo spettacolo. Alle mie parole rinfoderò l'omoikarui e si mise a comporre una veloce e breve serie di sigilli, e abbassando la testa verso il terreno apri la bocca, facendo fuoriuscire una piccola tromba d'aria diretta verso il terreno, alzando un grandissimo polverone. Merda! In un attimo fui circondato dalla polvere che mi impedì la visuale, entrandomi un pò anche negli occhi. Tutti i miei istinti e l'esperienza maturata mi suggerivano di scappare, così arretrai indietro lanciando il Kunai verso dove si trovava Supaku, praticamente al buio. Non vidi i due Kunai con cartabomba che si conficcarono nel terreno vicino a dove mi trovavo io e non fui abbastanza svelto da allontanarmi per evitare totalmente gli effetti dell'esplosione. Due esplosioni in successione si susseguirono di fronte a me, abbastanza lontano per non essere ferito dall'esplosione ma l'onda d'urto mi spinse indietro. Il terreno era di terriccio morbido e quello sollevato non fece che sporcarmi i vestiti. Mi trovavo abbastanza lontano dagli alberi per non essere scagliato contro uno di essi, quindi l'unico effetto delle esplosioni fu un acuto fischio nelle orecchie che mi tolse l'udito per una decina di secondi. Continuai ad indietreggiare, deviando leggermente alla mia sinistra per evitare un possibile attacco. Finalmente continuando ad indietreggiare usci dalla nube di polvere, il coprinaso mi aveva permesso di respirare normalmente, tenendo lontano la polvere dai miei polmoni. Tra me e Supaku si trovava una colonna di polvere, impedendomi di vedere quello che stava facendo il mio avversario. Un'ottima occasione per nascondermi. Misi l'Omoikarui nel fodero e composi velocemente i sigilli per evocare un clone acquatico, poi corsi i pochi metri che mi separavano dal bosco e mi arrampicai sull'albero utilizzando il controllo del chakra, nascondendomi tra le fronde dell'albero.

    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Il clone prese il mio posto stando nello spiazzo con la copia dell'Omoikarui di nuovo in pugno pronto a attaccare qualsiasi cosa fosse uscita dalla polvere. Pian piano la polvere iniziò a scendere permettendomi di tornare a vedere il mio avversario, fermo dall'altra parte della nube. Il clone si mise a parlare. Sai che dobbiamo dare spettacolo vero? Come possono vedere i nostri spettatori se alzi nubi di polvere? Adesso il mio avversario era a una distanza maggiore ma il mio clone non rinfoderò la sua spada. Avanti, forza vieni a combattere! Disse, roteando la sua katana sciogliendo i muscoli delle braccia. Diamo un pò di spettacolo.

    Fisico: Graffio sul torace
    Mentale: Pronto
    Chakra: 115-4=111
    Borsa:Radiolina (indossata), 30 Shuriken a tre punte, 9 Kunai, 15 metri di filo metallico, Spada Omoikarui (Nel fodero), lanciaspiedi avvelenato (carico fissato sul braccio sinistro), coprinaso, copricapo alternativo
    Borsa clone:Radiolina (indossata), 30 Shuriken a tre punte, 9 Kunai, 15 metri di filo metallico, Spada Omoikarui (impugnata), lanciaspiedi avvelenato (carico fissato sul braccio sinistro), coprinaso, copricapo alternativo


    Edited by Matt1992 - 23/10/2012, 17:53
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Rankstrail, parlato altri


    ll suo avversario era piuttosto capace a quanto pareva. Non solo non aveva perso il controllo della situazione, ma era anche riuscito ad approfittare della sua nube di polvere per colpirlo a tradimento. Prima, mentre Supaku indietreggiava per uscire dalla nube, un kunai aveva varcato la polvere e lo aveva ferito di striscio al volto, poi era riuscito a sopravvivere indenne all'esplosione. Almeno questo era quello che Supaku vide una volta che nube si era posata al suolo e loro due erano pronti per combattere di nuovo. Il suo avversario era leggermente sporco di terra e polvere ma per il resto sembrava in ottima forma. Ha schivato entrambe le mie esplosioni, deve essere indietreggiato rapidamente, maledizione! Pensò il ragazzo mentre Rankastrail cominciava a parlare.
    Sai che dobbiamo dare spettacolo vero? Come possono vedere i nostri spettatori se alzi nubi di polvere? disse il ragazzo irritando lievemente il Suniano. Avanti, forza vieni a combattere! Diamo un pò di spettacolo.
    Vuole combattere? E accontentiamolo. pensò Supaku. Il suo avversario per ora si era tenuto molto sulla difensiva e non aveva fatto nulla per attaccare veramente o mettere in difficoltà il chuunin dai capelli bianchi, questo poteva essere un male se Rankastrail si stava risparmiando per colpirlo più in là con tutta la sua forza. Forse fino ad allora avrebbe dovuto risparmiare anche lui il suo chakra. Andiamoci piano. bisbigliò l'originale nella radiolina al clone. Cerchiamo il corpo a corpo, visto che ci tiene tanto...voglio vedere di cosa è capace...
    Il suo clone scattò avanti, seguendo l'ordine dell'originale. Mentre correva parlò diretto al suo avversario per attirare la sua attenzione.
    Pensavo che, tra tutti, voi Kiriani sareste stati i primi a comprendere la tattica della nube di polvere....del resto non amate nascondervi nella nebbia? mentre parlava aveva eseguito i sigilli per un genjutsu che sarebbe stato abbastanza efficiente per distrarre il Kiriano e permettergli di colpirlo.

    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà l'incubo peggiore della vittima. Una volta attivata la tecnica l’utilizzatore dovrà restare fermo per almeno tre secondi (o meno se il bersaglio dissolve prima il genjutsu). Indipendentemente dall’illussione il bersaglio vedrà sia l’utilizzatore della tecnica sia dei possibili attacchi. Chi subisce la tecnica si ritroverà leggermente spaesato anche se la dissolve subito e se la subirà in pieno avrà i riflessi leggermente più lenti e sarà più lento nell’eseguire i sigilli per un turno.
    Facilmente dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2


    Il clone lanciò il jutsu quando fu a meno di tre metri dal suo avversario, così da farlo cadere preda di esso mentre lui attaccava con la katana cercando di infilzarlo con una serie di affondi mirati al petto. Subito dopo la sequenza di attacchi il karatsu indietreggiò di un paio di metri lanciando cinque shuriken contro il proprio avversario con lo scopo di coprirsi la fuga.

    Nel frattempo l'originale rimaneva fermo in attesa di una qualsiasi mossa del proprio avversario mentre analizzava il suo comportamento nel combattimento intento a cercare un qualsiasi indizio sulle sue possibili inclinazioni nel combattimento. Perchè ti stai risparmiando, Ranakastrail? cosa mi stai nascondendo?

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-2-2=126-2-4=120-2=118Taglio lieve al visoSereno
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 5Radiolina
    Shuriken x 11Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba. 0/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  9. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Supaku ascoltò le mie parole e rispose. Pensavo che, tra tutti, voi Kiriani sareste stati i primi a comprendere la tattica della nube di polvere....del resto non amate nascondervi nella nebbia? Mentre parlava componeva dei sigilli che sia io che il mio clone guardammo. Vidi sparire il mio avversario in una nube di foglie e vidi apparire Kimiko, di fronte a me, ferita a morte e pallida, mentre si trascinava verso di me. Peccato solo che mi trovavo su un albero e quindi era sospesa nel vuoto, inoltre avevo già subito questa tecnica durante l'esame Chuunin. è troppo basilare come genjutsu, richiede troppa preparazione e se l'avversario lo ha già subito non c'è neanch bisogno di disperderlo. Sussurrai alla radiolina: Genjutsu, non ti curare di Kimiko. Il clone non mi rispose ma rispose alla domanda di Supaku. Se combattessimo nella nebbia il pubblico non si divertirebbe e tu perderesti troppo in fretta. Supaku si avvicinò al mio clone, Omoikarui in pugno, pronto a riprendere il combattimento corpo a corpo, attaccando con una serie di affondi verso il mio petto. Deviai il primo mandando a vuoto il suo attacco mentre il secondo non tentai neanche di pararlo, anzi avanzai verso la punta della sua spada, attivando la mia abilità innata, liquefacendo una parte del mio busto in modo da non essere ferito dalla katana avversaria.

    Suiton: Suika No Jutsu - Tecnica dell'Idratazione
    SuitonSuikaNoJutsu-TecnicadellIdratazioneB
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è la tecnica principale legata all'Innata, permette all'utilizzatore di smaterializzare determinate parti del corpo diventando acqua.
    Un Chuunin è capace di liquefare il proprio busto, ma solamente una volta ogni tre turni. Liquefatto il proprio busto, esso sarà immune da qualsiasi danno ma gli attacchi del nemico andranno comunque a segno; ad esempio un calcio sferrato sul busto del Ninja bloccherà istintivamente la gamba del nemico.
    - Funzionamento della Smaterializzazione:
    La parte del corpo scelta dal possessore dell'innata si dissolverà diventando acqua dolce e lo Shinobi potrà rigenerare la parte dissolta in qualsiasi momento e senza necessariamente usare la stessa "sorgente" d'acqua.
    La sorgente d'acqua dalla quale si riemergerà dev'essere entro nove metri dal punto in cui si è smaterializzati.
    Consumo: 4


    Mi hai ucciso... Disse il clone, cercando di fare lo sguardo più sorpreso possibile, poi, con la mano sinistra affera la mano con qui Supaku impugnava la katana e con l'altra tenta di colpire la spalla destra di Supaku con un affondo dall'alto verso il basso. Mentre effettua questi movimenti il clone ricomincia a parlare. Sorpresa, non mi hai neanche ferito! Intanto io osservavo dall'alto, leggermente infastidito dal comportamento del clone e dal lamentarsi della Kimiko creata dal Genjutsu. Non pensavo di avere quella personalità nel pieno del combattimento. Mi piaceva infatti fare scherzi ma non nei momenti più importanti. Osservai il clone alzare la spada e dall'angolazione capii che non avrebbe mirato alla testa. Lo avrei fatto anch'io, niente uccisioni in arena. Avevo letto di un uccisione dentro a un arena ma, se la memoria non mi inganna, era stato un incidente. Sarebbe un problema se elimino il mio avversario di fronte a così tanti testimoni, soprattutto di un'altro Villaggio.

    Fisico: Graffio sul torace
    Mentale: Pronto
    Chakra: 115-4=111-4=107
    Borsa:Radiolina (indossata), 30 Shuriken a tre punte, 9 Kunai, 15 metri di filo metallico, Spada Omoikarui (Nel fodero), lanciaspiedi avvelenato (carico fissato sul braccio sinistro), coprinaso, copricapo alternativo
    Borsa clone:Radiolina (indossata), 30 Shuriken a tre punte, 9 Kunai, 15 metri di filo metallico, Spada Omoikarui (impugnata), lanciaspiedi avvelenato (carico fissato sul braccio sinistro), coprinaso, copricapo alternativo
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Rankstrail, parlato altri


    Se combattessimo nella nebbia il pubblico non si divertirebbe e tu perderesti troppo in fretta. Gli rispose l'avversario quasi fin troppo sicuro di sé. Rankastrail sembrò non farsi eccessivamente deconcentrare dall'illusione del karatsu bunshin, questo non era un bene, visto che Supaku sperava di prenderlo alla sprovvista. Quando il suo clone attaccò con la lama il Kiriano deviò facilmente il primo colpo ma poi fece qualcosa di davvero strano. Avanzò verso la punta della omoikarui avversaria facendosi colpire in pieno. Che cavolo... un lieve "Ohhh" si levò dagli spalti alla vista del ragazzo trafitto dall'avversario all'altezza del petto. Supaku stesso sentì il Kiriano dire. Mi hai ucciso... disse mentre gli occhi si aprivano dalla sorpresa. Supaku si tese sul tronco dell'albero incerto su cosa fare, c'era la possibilità che quello fosse solo un bunshin e che quindi non avesse davvero ucciso il vero Rankastrail, Supaku sperava davvero che fosse così. Doveva essere così, il suo avversario aveva vinto l'esame chuunin quindi non era uno sprovveduto e quella mossa di farsi avanti verso la spada era stata fin troppo deliberata. Che fosse un clone con una cartabomba sulla schiena? Poteva essere. Solo a quel punto Supaku notò qualcosa di strano. La lama che trafiggeva Rankastrail non era bagnata di sangue, ma di...di acqua? Fu in quel preciso momento che il ninja afferrò con una mano il polso del clone e con l'altra sollevava la spada pronto per colpire il suo clone sulla spalla.
    Sorpresa, non mi hai neanche ferito! disse con voce malvagia il suo avversario. Un attimo dopo la lama affondava nella spalla del karatsu bunshin e questo si dissolveva in una miriade di corvi. Supaku non perse tempo a cercare di capire quale strano ninjutsu Rankastrail avesse utilizzato, afferrò un senbone e lo mise tra le labbra prima di sputarlo con tutta la sua forza verso la testa dell'avversario. Mirò alla tempia, cercando di non recare alcun danno permanente ad esso e volendo approfittare subito della confusione causata dai corvi del karatsu per mascherare il suo senbon.

    Youji - Stuzzicadenti
    Youji-Stuzzicadenti
    Villaggi: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Impastando una piccola quantità di chakra nella bocca, contenendovi contemporaneamente un Senbon o comunque un oggetto di simili dimensioni e forma, lo si potrà sputare. L'oggetto lanciato sarà più veloce, accurato e potente di un normale lancio con la mano, e sarà perfino capace di deviare un arma da lancio di dimensioni pari ad un Kunai. Parzialmente, anche la traiettoria d'un colpo sferrato con armi di dimensioni minori a quelle d'una Katana è condizionabile. È possibile sputare un Senbon per volta.
    Consumo: N/A


    Supaku aveva appena visto il proprio avversario dissolversi in acqua dopo aver un colpo letale senza risentirne neanche minimamente. Che razza di tecnica è mai questa? pensò leggermente stupito mentre saltava su un altro albero in modo da tenersi al sicuro nel caso in cui l'avversario avesse visto il suo senbon. Rifletti Supaku, rifletti. Era mai possibile che il suo avversario potesse trasformarsi in acqua? In quel caso il senbon che aveva appena tirato sarebbe stato inutile. Oppure erano un tipo di cloni particolari che resistevano ad un paio di colpi prima di dissolversi? In ogni caso adesso poteva dire di aver almeno scoperto l'elemento del proprio avversario, il Suiton. Questo poteva essere un vantaggio, visto che lui aveva il Doton, anche se al momento non aveva nessuna tecnica offensiva di quell'elemento. In sostanza sull'offensiva siamo pari... pensò mentre saltava su un altro paio di rami portandosi ancora più lontano dalla propria postazione. Adesso era a circa cinque metri da dove era prima e si stava muovendo verso la sinistra del Ranakastrail che distava da lui sempre intorno ai sedici metri, adesso di meno visto che aveva guadagnato almeno quattro metri.
    Devo sapere di più. penso mentre rifletteva sul da farsi. Il suo avversario ormai doveva aver capito che quello mandato avanti era soltanto un clone quindi adesso avrebbe cercato l'originale. Supaku era incerto se mandare avanti un nuovo karatsu oppure se uscire egli stesso allo scoperto. ma in quel modo avrebbe annullato il suo vantaggio. Doveva riflettere attentamente sul da farsi. Oltretutto doveva approfondire meglio quella cosa che aveva permesso al suo avversario di liquefare il suo corpo. In ogni caso, non c'era tempo da perdere. Decise che per il momento avrebbe aspettato di verdere cosa sarebbe successo, compose rapidamente dei sigilli.

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1


    La sua voce rimbombò ampia e potente in tutta l'arena mentre cercava di prendere tempo e di carpire qualcosa dal suo avversario.
    Impressionante...ma pensavi davvero di colpirmi così facilmente? Siamo entrambi troppo esperti per cadere in questi trucchetti.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    117Taglio lieve al visoconfuso, teso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 5Radiolina
    Shuriken x 11Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba. 0/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.

     
    .
  11. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La katana del mio clone si abbassò colpendo la spalla di Supaku. Il pubblico era di un silenzioso incredibile nonostante la presenza di molta gente. A quella ferita si dissolse in una nube di corvi, rendondo evidente che si trattava di un clone. Allora stiamo giocando entrambi a nascondino. Il pubblico esordì in acclamazioni di sorpresa mentre svaniva il Bushin di Supaku. Mentre osservavo i corvi volare via il mio clone si sciolse, ritornando acqua. Non ho visto con che attacco è stato colpito, è nascosto veramente bene. Ora nello spiazzo centrale dell'arena non si trovava nessuno, solo una grossa pozzanghera creata dal mio clone. Cosa facciamo adesso? Se fosse stato capace di trovarmi non avrebbe solo attaccato il clone ma sarebbe venuto a cercarmi, quindi o non sa dove mi trovo o sta per saltarmi addosso dalle spalle Cambiai posizione, muovendomi su un altro albero e avvicinandomi così alla pozza del centro dell'arena. La voce di Supaku tuonò forte dal centro dell'arena e da un punto in alto, dove non era possibile per lui trovarsi a meno che non sapesse volare. Impressionante...ma pensavi davvero di colpirmi così facilmente? Siamo entrambi troppo esperti per cadere in questi trucchetti. Se ha vinto l'esame Chuunin dovevo aspettarmi una cosa simile. Ma avevo un'idea su come sfruttare ancora lo spiazzo centrale per attirarlo. Ricomposi i sigilli del clone acquatico e, utilizzando l'acqua generata dal primo clone, lo ricreai nello spiazzo di fronte a me, come se fossi stato in grado di sciogliere tutto il mio corpo e poi ricrearlo. Facciamoli credere che posso evitare qualunque attacco.

    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Il clone si alzò e mosse il collo, prima a destra e poi a sinistra facendo scrocchiare le vertebre. Poi li feci dire quello che avevo in mente prima di crearlo. Non mi aspettavo meno da te, però adesso esci e non costringermi a distruggere tutta l'arena per stanarti. Io era di nuovo a guardare le spalle al mio clone in attesa dell'attacco del mio avversario. Devo pensare a come potrei trovarlo. Il modo migliore sarebbe sommergere gli alberi, prima o poi dovrà uscire a respirare. Però per il momento avrei aspettato una sua mossa stando nascosto nell'ombra. Avanti Supaku, mostrami di cosa sei capace. Dagli spalti si alzò un coro di "esci a combattere". Vogliono solo vedere scorrere il sangue, non sono nteressati alla bravura di un ninja

    Fisico: Graffio sul torace
    Mentale: Pronto
    Chakra: 115-4=111-4=107-4=103
    Borsa:Radiolina (indossata), 30 Shuriken a tre punte, 9 Kunai, 15 metri di filo metallico, Spada Omoikarui (Nel fodero), lanciaspiedi avvelenato (carico fissato sul braccio sinistro), coprinaso, copricapo alternativo
    Borsa clone:Radiolina (indossata), 30 Shuriken a tre punte, 9 Kunai, 15 metri di filo metallico, Spada Omoikarui (Nel fodero), lanciaspiedi avvelenato (carico fissato sul braccio sinistro), coprinaso, copricapo alternativo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Rankstrail, parlato altri, telepatia volatili


    Supaku aveva fatto bene a rimanere in attesa, infatti con sua somma sorpresa quello che pensava non fosse stato altro che un clone acquatico, tornò in vita come Ranakstrail dall'acqua stessa che si era sparsa sull'erba. Supaku sbarrò gli occhi dalla sorpresa cercando di schiarirsi le idee mentre osservava Rankastrail in piedi là dove prima aveva visto una pozzanghera. che diamine? Riesce a liquefare il suo intero corpo?? maledizione questa non è una bella notizia...me lo aspettavo ma....così sarà molto più difficile da battere.... nel frattempo il suo avversario non aveva perso tempo.
    Non mi aspettavo meno da te, però adesso esci e non costringermi a distruggere tutta l'arena per stanarti. Supaku sorrise a quelle parole tra le fronde degli alberi. Beh, se pensava di risolvere il tutto in quel modo lo avrebbe accontato. Tanto l'effetto del suo genijutsu si era comquneu estinto e non avrebbe potuto fare altro che cercare di colpire il proprio avversario con i ninjutsu. Cosa che non voleva fare, ma se era costretto lo avrebbe fatto comunque. Nel frattempo la folla sugli spalti aveva cominciato ad incitare il ragazzo a tornare a combattere, non poteva rifiutarsi ad essa.
    Con un salto atterrò sull'erba soffice a circa dieci metri dal suo avversario. Davvero saresti capace di distruggere tutta l'arena? Sarei proprio curioso di vederti all'opera, lo ammetto... disse il ragazzo sorridendo al suo avversario. Si era un pò stancato dei giochetti lo ammetteva, adesso non vedeva l'ora di menare un pò le mani. Se aveva capito bene, Rankastrail non poteva risentire degli attacchi in corpo a corpo, quindi avrebbe dovuto trovare un altro modo per mandare a segno i suoi attacchi. I taijutsu erano quindi fuori discussione. Per fortuna aveva un vasto arsenale di jutsu offensivi dalla distanza. Perchè potrei essere molto difficile da trovare anche abbattendo l'intera arena... disse il ragazzo sorridendo di nuovo. Un attimo dopo era scattato di nuovo in avanti. Sapeva di aver appena riflettuto sull'inutilità del corpo a corpo però non voleva neanche sprecare un ninjutsu così, in bella vista. Aveva ancora l'effetto sorpresa. Infilò una mano nella sacca prendendo da essa tre senbon, e, senza farsi troppo notare, anche una pillola del soldato che mise nel palmo della sua mano. Avvicinò la mano, chiusa a pugno con il palmo rivolto verso la bocca e i senbon infilati nell'incavo delle dita, uno per ciascuna mano, come a voler prendere la mira in realtà il movimento gli fu sufficiente per ingurgitare la pillola che teneva tra l'indice e il medio appoggiata sul palmo. Un attimo dopo averla presa lanciò i tre senbon mirando a petto, al viso e alla gamba destra del suo avversario. Erano troppo esili come armi per fare un vero danno, ma sarebbero stati perfetti per un diversivo. Li lanciò a meno di cinque metri da Rankastrail e subito dopo averli lanciati estrasse la katana per portare un colpo trasversale dall'alto verso il basso solo per cambiare all'ultimo la traiettoria, forte della sua nuova rapidità data dalla pillola che entrava in circolo, trasformando il colpo da discendente in ascendente. Un vecchio trucco che aveva appreso da un suo avversario di Kumo, un samurai di nome Hisagi. Subito dopo aver attaccato, indietreggiò di un paio di metri componendo un rapido sigillo che gli permise di creare un altro clone accanto a sè che invece si lanciò all'attacco armato della sua katana in una serie di rapidi affondi con essa.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    117-4=113Taglio lieve al viso

    Pillola del Soldato: 1° turno
    teso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 5Radiolina
    Shuriken x 11Rotolo Minore
    Senbon x 1330m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x2
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba. 0/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.

    Mi ero dimenticato di scalare un senbon! l'ho fatto adesso!


    Edited by Supaku - 26/10/2012, 17:18
     
    .
  13. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo le parole del mio clone Supaku, o un suo clone, saltò dolcemente da un albero sul prato, atterrando con naturalezza. Davvero saresti capace di distruggere tutta l'arena? Sarei proprio curioso di vederti all'opera, lo ammetto...Perchè potrei essere molto difficile da trovare anche abbattendo l'intera arena... Il mio clone rispose: Davvero? Supaku corse di nuovo verso il clone, mettendo la mano in borsa e estraendo altri Senbon. Il mio Bushin lo prese in giro. Non ai ancora capito che quelli non servono contro di me? Il mio clone non stette fermo mentre Supaku prendeva la mira e tirava i Senbon, estrasse la sua katana e si preparò a deviarli. Prima del lancio si spostò a sinistra, per evitare i Senbon. Uno andò a vuoto mentre gli altri li deviò con la katana. Supaku correva incontro al mio clone così potei notare l'aumento della sua velocità e lo comunicai al clone tramite la radiolina. Ha aumentato la sua velocità usando una pillola del soldato o ha qualche abilità speciale? Ha aumentato la velocità, stai attento. Non penso che il mio clone sopravviverà a questa serie di attacchi, meglio approfittarne. Iniziai a comporre i sigilli per il jutsu più forte che conoscevo, il drago acquatico. Intanto osservavo l'attacco di Supaku che, grazie a uno strano movimento del polso riuscì a far svanire il mio clone. Bello devo chiedergli come ha fatto Dopo averlo fatto svanire indietreggiò e creò un clon di fianco a se. Poi lanciai il mio attacco.

    Suiton: Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico
    Suiryuudan1
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera, dalla propria bocca o da un'ingente fonte d'acqua nelle vicinanze, un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto di medio-grave entità.
    Consumo: 8


    Il drago acquatico partì dalla mia bocca, dirigendosi verso i due Supaku. Avevo visto quale dei due era l'originale, quindi era lui il bersagliò del mio Jutsu. Adesso ce ho rivelato la mia posizione, via di corsa. Finito di lanciare il jutsu dalla bocca indietreggiai tra gli alberi e mi spostai a sinistra cercando di tenere celata la mia posizione.

    Fisico: Graffio sul torace
    Mentale: Pronto
    Chakra: 115-4=111-4=107-4=103-8=95
    Borsa:Radiolina (indossata), 30 Shuriken a tre punte, 9 Kunai, 15 metri di filo metallico, Spada Omoikarui (Nel fodero), lanciaspiedi avvelenato (carico fissato sul braccio sinistro), coprinaso, copricapo alternativo
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Rankstrail, parlato altri, telepatia volatili


    Supaku fece appena in tempo a colpire Rankastrail che questo si dissolse di nuovo in acqua al primo attacco. Il chuunin però voleva essere sicuro e quindi evocò lo stesso il clone con il sospetto che il suo avversario potesse ricrearsi dall'acqua. Cosa che invece non accadde. Strano, prima lo aveva fatto....come mai ora... Non poté riflettere di più sulla cosa che un enorme dragone acquatico comparve dalla foresta a poco meno di quattro metri da lui per lanciarsi contro lui e la sua copia con una violenza inaudita.
    Supaku fece appena in tempo a trattenere il fiato prima di essere invaso dall'acqua in pieno petto, gli artigli del drago dilaniarono il suo petto spingendolo lontano di una decina di metri e facendolo rotolare sul prato. Supaku gemette leggermente per il dolore ma non si lasciò trascinare ulteriormente dal colpo e si tirò in piedi stringendo i denti e tentando di non dare troppo peso al dolore sul suo petto. Aveva visto da dove il drago era partito e non voleva far passare troppo tempo, sapendo dove il suo avversario si trovava, poteva sfruttare la cosa a suo vantaggio anche se non sapeva esattamente dove potesse essere. Ipotizzava che Rankastrail fosse sulla cima di qualche albero, forse si era mosso di qualche metro dalla sua posizione ma Supaku non pensava che si fosse mosso di più. Finì di comporre i sigilli che aveva iniziato appena si era rimesso in piedi. Inspirò con violenza sentendo il suo chakra espandergli i muscoli della cassa toracica per accogliere più ossigeno possibile.

    Furyuudan - Proiettili d'Aria
    Air_bullets
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di espellere dalla propria bocca una serie di proiettili d'aria semitrasparenti, grandi all'incirca quanto due pugni congiunti, che al contatto creeranno danni d'impatto e da taglio di media entità nelle parti colpite.
    [Massimo Sfere: Chuunin 15, Sp Jounin 20, Anbu 25, Jounin 30]
    Consumo: 8

    Ninpou: Shinkū burō - Arte Ninja: Soffio del Vuoto
    windrelasestream
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica potenzia i ninjutsu Fuuton che necessitano l'inspirazione di aria nei polmoni. Essa simboleggia il perfezionamento dell'inspirazione e espulsione d'aria nei propri polmoni che, grazie ad una piccola immissione di chakra si espandono maggiormente per contenere più aria del normale ed espellerla con più forza. La tecnica non necessita di sigilli e viene applicata direttamente un attimo prima di espellere l'aria dalla bocca da utilizzare per un altro jutsu Fuuton. Il jutsu potenziato avrà gittata e ampiezza aumentati della metà. Nel caso in cui siano espulsi proiettili, non si modificheranno gittata e ampiezza ma il numero dei proiettili che aumenterà di un quarto arrotondato per difetto, questo jutsu funzionerà pienamente solo con tecniche fino al livello B. Per il livello A sarà capace di modificare solamente gittata o ampiezza del Jutsu.
    Consumo: 8/2= 4

    Numero proiettili: 18


    Diciotto proiettili di aria compressa vennero espulsi dalle sue labbra mentre li lanciava in modo tale da coprire un'ampiezza di dieci metri, rispettivamente cinque a destra e cinque a sinistra dal punto in cui aveva visto il drago originarsi. Vennero diretti per metà sulle chiome degli alberi, mentre sull'altra metà sui tronchi degli stessi. Un attimo dopo i primi alberi vedevano i loro tronchi spaccarsi e venire scagliati indietro creando un vero disastro della natura, mentre schegge di legno e polvere si alzavano dalla foresta. Supaku finì di lanciare il suo jutsu e riprese fiato prima di parlar di nuovo.
    Hai detto di non nascondermi nella foresta e di uscire a combattere....non potevo immaginare che tu stessi facendo lo stesso...esci e affrontami invece di colpire dalle frasche...


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    113-8-4=101Taglio lieve al viso; ferita medio-grave al petto;

    Pillola del Soldato: 2° turno
    teso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 5Radiolina
    Shuriken x 11Rotolo Minore
    Senbon x 1330m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x2
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba. 0/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.

     
    .
  15. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non stetti a vedere il risultato del mio jutsu acquatico ma indietreggiai tra gli alberi e mi spostai il più rapidamente possibile tra gli alberi. Purtoppo però non fui abbastanza rapido e mi trovai all'interno dell'area del contrattacco avversario. Non vidi arrivare l'attacco a causa delle chiome degli alberi e sentii solo una serie di schianti sui tronchi, rami venire staccati e scagliati verso di me. Cosa? Venni colpito da una serie di detriti arborei più o meno grandi che mi fecero varii tagli più o meno profondi sulla schiena. Non fui scagliato per terra e non venni colpito direttamente dal Jutsu nemico, così continuai a correre per allontanarmi mentre sentii le parole di Supaku. Hai detto di non nascondermi nella foresta e di uscire a combattere....non potevo immaginare che tu stessi facendo lo stesso...esci e affrontami invece di colpire dalle frasche... Composi i semplici sigilli per una tecnica utile per non far scoprire la mia posizione. Mi avvicinai al bordo dell'arena e utilizzai il jutsu.

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo:1


    Dall'altra parte dell'arena, a venti metri di distanza la mia voce rispose a Supaku dalle sue spalle. E rischiare di essere ferito? No grazie, preferisco tornare in missione il prima possibile per il mio Villaggio. Meglio non uscire allo scoperto giochiamo ancora un pò a nascondino. Da dove mi ero nascosto ora riuscivo a vedere Supaku e la distruzione da lui provocata. Gli alberi più piccoli erano rotti, caduti a terra e molti dei rami giacevano per terra, la potenza distruttiva si vedeva bene su una grande quercia che aveva un buco grande due pugni che trapassava il tronco da parte a parte. Sarà meglio non farsi colpire da una tecnica simile. Utilizzai una tecnica che mi avrebbe permesso di attaccare stando nascosto e non rivelando la mia posizione. Estrassi quattro Kunai e li appoggiai sul ramo di fronte a me e iniziai a comporre i sigilli.

    Soushuuha - Manipolazione delle Lame
    Soushuuha-ManipolazionedelleLame
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu sarà possibile tenere un numero limitato di Armi da Lancio sospese per aria con lo scopo di scagliarle tutte contemporaneamente; sarà possibile modificare la loro traiettoria dirigendole liberamente. La tecnica può durare fino a tre turni.
    [Massimo lame manovrabili: Genin 2, CHuunin 4, Sp Jounin 6, Anbu 8, Jounin 10.
    Consumo: 4 (A Turno)


    I quattro Kunai presero vita, alzandosi e lievitando di fronte alla mia testa. Ed ora all'attacco. Tre Kunai si diressero alla mia sinistra, volando appena sopra la chioma degli alberi per non essere visti dallo spiazzo al centro dell'arena. L'altro si dirigeva nello stesso modo alla mia destra. I tre Kunai arrivarono a metà strada da dove mi trovavo a dove avevo fatto apparire la mia voce, l'altro Kunai si trovava dalla parte opposta dell'arena. I tre Kunai si abbassarono e lo attacarono, filando velocemente verso di lui, diretti uno al volto, uno al busto e uno al braccio destro, quello con il quale impugnava di solito la katana. Il quarto Kunai si abbassò fino ad arrivare ad essere a soli pochi centimetri dal suolo, poi si mosse verso Supaku. Sarebbe rimasto vicino al suolo fino ad arrivare ad un metro di Supaku, poi sarebbe salito per colpirlo ad altezza busto. Vediamo come te la cavi, diamo sangue all'arena.

    Fisico: Graffio sul torace, varie ferite sulla schiena per un totale di una ferita media
    Mentale: Pronto
    Chakra: 115-4=111-4=107-4=103-8=95-1-4=90
    Borsa:Radiolina (indossata), 30 Shuriken a tre punte, 5 Kunai, 15 metri di filo metallico, Spada Omoikarui (Nel fodero), lanciaspiedi avvelenato (carico fissato sul braccio sinistro), coprinaso, copricapo alternativo
     
    .
19 replies since 14/10/2012, 14:22   253 views
  Share  
.
Top