Mutazione dell'Uomo Pianta

Mercato Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +21   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Mutazione dell'Uomo-Pianta
    StVmCpJ
    Questa è un'antica mutazione derivante dal capostipite stesso del Clan, Senju Harashima. Si dice che tale mutazione sia stata sviluppata però da Uchiha Madara, e che l'abbia poi utilizzata per dichiarare guerra all'intero mondo Ninja. Ad oggi nelle Terre di Nessuno parti del corpo di questo essere possono essere trapiantate a quei ninja che hanno perso arti o parti del corpo, come comodi surrogati, ma per chi volesse fare il salto più lungo c'è la possibilità di divenire quasi completamente corrotti dalle cellule di questa Mutazione se ci si sottopone ad un trapianto più intensivo, divenendo qualcosa di completamente diverso da una normale essere umano. Il corpo dell'utilizzatore cambierà dunque a livello genetico non solo come specie, ma proprio come regno, passando da quello animale a quello vegetale. Lo Shinobi non avrà più necessità di cibo, ma solo di sole e acqua, la possibilità di rigenerare parzialmente le ferite. Il vantaggio più grande di questa mutazione sono le numerose tecniche di supporto e spionaggio che essa offre, conferendo le potenzialità di essere una spia perfetta e quasi impossibile da individuare.

    - Sarà necessario essere ninja almeno di livello Chuunin ed aver ricorso alla Ricostruzione Artificiale per un totale complessivo di almeno 1050 ryo, per ottenere questa Mutazione.
    - Un qualsiasi ninja potrà ottenerla al costo di 3 Crediti ed il suo ottenimento conta come Acquisto di Merce Rara al Mercato Nero.
    - - Al momento in cui si ottiene questa Abilità il ninja otterrà Bonus la Tecnica Kagerō - Assimilazione e potrà scegliere una Tecnica per livello da D ad A che saranno sbloccate al rispettivo grado quali Tecniche Bonus.
    - Il ninja potrà ottenere altre Tecniche tramite Pergamena Gigante, utilizzando Crediti per l'acquisto di un Jutsu da Lista oppure sacrificando slot da Lista di livello corrispondente.

    Abilità comuni a tutti i livelli:

    - Lo Shinobi potrà sopravvivere senza alcun bisogno di cibo, ma necessita invece di Sole e acqua, inoltre si invecchierà molto più lentamente potendo vivere molto più a lungo di una persona normale.
    - Almeno una metà del corpo dello shinobi, se non tutto a scelta del giocatore, assumerà un colorito bianco latteo, intervallato da linee sottili, l'occhio corrispondente avrà l'iride gialla ed i capelli assumeranno un colorito verdastro chiaro.
    - Le cellule rigenerative sono sempre attive nel corpo della Mutazione al punto che si potrà ricrescere una qualsiasi parte del proprio corpo mancante tra un Incontro e l'altro.
    - I possessori di questa Mutazione, saranno in grado di ottenere la Trascrizione del DNA dell'Abilità Innata del Mokuton ad un costo di 2 Crediti, purché ne rispettino i prerequisiti.

    Livello Chuunin

    Kagerō - Assimilazione
    f4QZ5jZ
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica simbolo di questa Mutazione, essa permette di fondersi con qualsiasi superficie: pianta, terreno, roccia, edificio, con l'unica specifica che deve trattarsi di cose immobili e non mobili (non è quindi possibile fondersi con un carretto o con una sedia). L'assimilazione e la fuoriuscita si eseguono ad una velocità medio-bassa, o più bassa se l'utilizzatore lo desidera, mentre il movimento una volta fusi avviene ad una velocità impressionante, potendo muoversi su qualsiasi superficie l'oggetto in cui ci si è fusi sia in contatto e così via coprendo rapidamente centinaia di metri al secondo se ci si trova fuori dal combattimento. Fintanto che si è fusi, sia parzialmente che totalmente sarà impossibile essere individuati da qualsiasi Jutsu percettivo o sensoriale di livello A o inferiore, nemmeno i possessori del Byakugan potranno scorgere la presenza dell'utilizzatore, permettendo quindi di muoversi non visti senza problemi. Durante l'utilizzo della Tecnica però non sarà possibile utilizzare alcun tipo di tecnica che non sia la Yasai no Gengo - Comunicazione Vegetale.
    Se utilizzata a scopo di viaggio o di infiltrazione durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Yasai no Gengo - Comunicazione Vegetale
    comunicazioneradici
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Entrando in contatto con almeno una pianta, anche solo con le radici nel sottosuolo, l'utilizzatore sarà in grado tramite il Chakra di trasmettere qualsiasi informazione o persino il proprio Chakra che potrà essere recepito da qualsiasi sua Copia o da altri soggetti in possesso della Mutazione, purché a contatto con il terreno. La tecnica sfutta infatti la straordinaria connessione della Mutazione dell'Uomo-Pianta con il terreno e le piante per trasmettere tali informazioni utilizzando le radici delle piante. È inoltre possibile registrare ciò che vede l'originale od un Clone per immagazzinarlo vividamente nella propria memoria oppure trasferirlo tramite la Comunicazione. In sostanza, finché questa tecnica è attiva tutti i Cloni e l'utilizzatore potranno muoversi come una sola entità, condividendo istantaneamente le informazioni gli uni con gli altri.
    [Distanza massima: Chuunin 500m; Sp. Jounin 1,5km; ANBU 3km]
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Yasai Bunshin - Tecnica del Clone Vegetale
    YasaiBunshin1 bloccozetsu
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una copie di sé, facendola emergere dal proprio corpo, senza dunque alcun bisogno di sigilli. La copia potrà ricorrere a tutte le tecniche Mokuton (se lo si possiede) e a quelle derivanti dalla Mutazione, massimo di livello B, e sarà in tutto e per tutto identico all'originale, ad eccezione del fatto che sarà completamente bianca. Se il clone subisce una ferita di entità media o superiore diventerà solo un involucro inanimato ma il corpo non svanirà, esso infatti potrà essere utilizzato per tutte le Tecniche che richiedano di un Cadavere o di un corpo umano. Difficilmente tuttavia potrà essere utilizzato come scudo perché perdendo comunque gran parte della sua consistenza con la morte, potrà essere distrutto anche da Tecniche di livello D. Il clone può infine modificare il proprio corpo per intrappolare un avversario. Per liberarsi occorrerà una Forza di due gradi superiori oppure una tecnica di livello C. Lo svantaggio di tale tecnica è che neanche il Clone potrà muoversi mentre tiene imprigionato un nemico.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    È possibile creare un solo Clone per volta in combattimento, non è possibile crearne altri finché il primo Clone non è stato dissolto; questo limite non si applica in Missione a scopo narrativo.

    Consumo: 4 (A Clone)

    Shaburu no Chakra - Vampirismo di Chakra
    gnamgnam
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette allo Shinobi di assorbire il Chakra di un avversario semplicemente aspirandolo dalla bocca. Per poter fare ciò è necessario che il nemico si trovi entro un metro di distanza ed un secondo per assorbire 2 punti Chakra oppure tre secondi ininterrotti per assorbirne ben 4. Durante il processo d'assorbimento, l'utilizzatore non potrà muoversi e non potrà utilizzare altri Jutsu che non siano di assorbimento del chakra. Questa tecnica quando utilizzata da sola od in combinazione con altre tecniche che permettono di assorbire Chakra permette di conservarlo all'interno dello Shinobi come una entità a parte e replicarlo per utilizzarlo in combinazione con la Narikawari no Jutsu - Trasformazione Perfetta.
    Consumo: N/A

    Livello Sp. Jounin

    Tajuu Yasai Bunshin - Tecnica Superiore del Clone Vegetale
    vegetale_superioreclone_zpsgpwbfc5v
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è l'evoluzione della Yasai Bushin no Jutsu e ha lo scopo principale di creare un grosso numero di Cloni Vegetali per lanciarli all'attacco mentre l'originale nel frattempo può o attaccare con essi, nascondendo un colpo più pericoloso, o preparare altre azioni durante il loro assalto. La Tecnica crea intorno all'utilizzatore ben dieci Cloni Vegetali che si scaglieranno contro uno o più bersagli, stabiliti dall'utilizzatore al momento della creazione degli stessi. I Cloni possono esser utilizzati con due principali scopi: attaccare od immobilizzare. Nel caso si decida che questi attacchino, ciascuno di essi sferrerà un attacco fisico che sarà paragonabile ad un Taijutsu di livello B che causerà una ferita di Media entità da Impatto. Nel caso in cui si decida che questi puntino ad immobilizzare i bersagli, essi potranno immobilizzare fino ad un bersaglio a testa ma per liberarsi dalla loro presa e dissolverli, basterà un Jutsu di livello D, mentre se cinque o più di essi immobilizzeranno un bersaglio singolo servirà un Jutsu C, infine se tutti e dieci punteranno ad immobilizzare lo stesso bersaglio sarà necessario un Jutsu B ad area per dissolverli e liberarsi. La loro particolarità è che, essendo Cloni fisici, potranno arrampicarsi su eventuali pareti, e sferrare gli attacchi da molteplici direzioni, a seconda di come l'utilizzatore abbia descritto l'assalto. Una volta compiuto l'attacco o dopo tre secondi dalla sua immobilizzazione, essi cadranno a terra nel campo di battaglia come corpi inanimati. Sarà possibile utilizzare questa Tecnica con la Bunshin Oogeki - Assalto Superiore del Clone di livello B o superiore per far attaccare tutti i Cloni anche con Ninjutsu di livello B o superiore, a patto che si sia pagato il costo del Ninjutsu e di questa Tecnica, in quel caso ciascuno di essi lancerà lo stesso Ninjutsu contemporaneamente, ma conteranno come una sola Tecnica applicando complessivamente i malus e le ferite che avrebbe generato un singolo Jutsu. Sarà possibile sfondare difese di pari livello, ma le ferite saranno ridotte di mezzo grado.
    Consumo: 8 (Ogni 10 Cloni)

    Narikawari no Jutsu - Trasformazione Perfetta
    perfecthenge
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il secondo marchio di fabbrica di questa Mutazione e permette di copiare aspetto, voce, le movenze, odore e perfino il tipo di Chakra di un bersaglio. Ciò lo rende del tutto identico al soggetto scelto e perfettamente indistinguibile, sia se ci si basa sui sensi che anche su Tecniche sensoriali molto avanzate, rendendo l'Uomo-Pianta l'infiltrato perfetto. L'unica pecca di questa tecnica è che non trasmette all'utilizzatore le esperienze della vittima che si vuole impersonare e quindi sarebbe possibile tradirsi dicendo cose che la vittima non poteva sapere etc... La tecnica si dissolve alla morte dell'utilizzatore, o per sua volontà. Per replicare perfettamente il Chakra del bersaglio è necessario averlo prima assorbito da esso tramite la Shaburu no Chakra - Vampirismo di Chakra o qualsiasi altra tecnica in grado di assorbire Chakra usata in combinazione con il Vampirismo.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    La Trasformazione dura fino a quando l'utilizzatore non decide di annullarla.

    Consumo: 8

    Livello ANBU

    Hoshi no Jutsu - Tecnica delle Spore
    Hosi
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo Jutsu sarà possibile dissolvere nel raggio di dieci metri dall'utilizzatore o da un proprio Yasai Bunshin che verrà distrutto nel processo delle spore microscopiche, invisibili sia ad occhio nudo che ai Doujutsu ed impossibili da individuare tramite Jutsu Sensoriali, che si andranno a depositare, su qualsiasi persona o Evocazione nel raggio di dieci metri. Le spore una volta in contatto rimarranno quiescenti fino a che l'utilizzatore non lo desidera e decida di pagarne il costo di attivazione. Una volta attivate cominceranno ad assorbirne lentamente il Chakra, fino a 8 punti per Turno, e causando al soggetto un malus temporaneo di un grado fisico-motorio durante il contatto. Al secondo Turno di assorbimento emergeranno dal corpo della vittima degli Yasai Bunshin anche se non perfettamente formati, rimarranno infatti ancora attaccati alla vittima con solo la parte superiore al busto che emerge, compresa testa ed un solo braccio, mentre il resto del corpo sarà un tutt'uno con la superficie sulla quale le spore si sono depositate precedentemente. In tal modo il Clone così creato potrà interagire comunicando con la vittima o cercando di danneggiarla o bloccarla con il braccio. In qualsiasi momento, il clone creato potrà completarsi e staccarsi dalla vittima ma così facendo perderà anche la possibilità di continuare ad assorbire il Chakra della vittima. Un singolo clone emerge dalle spore espandendosi sul corpo della vittima ed occupandone la porzione di un quinto, non potendo avvolgerne mai la testa, la parte del corpo così coperta sarà inutilizzabile, è quindi possibile avvolgere un braccio od una gamba. È possibile liberarsi delle spore solo dopo che esse si sono trasformate in uno Yasai Bunshin e quindi dal secondo Turno, rilasciando su di esso una tecnica almeno di livello A, oppure fin dall'inizio nel caso in cui si possegga Chakra Naturale e lo si faccia assorbire al Clone e questo non sia capace di gestirlo.
    Il Consumo della tecnica viene pagato per ogni soggetto influenzato dalle Spore, se si desidera mettere più spore e quindi evocare più Cloni ma anche assorbire più Chakra alla vittima bisognerà pagare più volte la tecnica per ogni spora che si desidera impiantare sul bersaglio (sarà quindi possibile impiantare tre spore sulla stessa vittima pagando tre volte il consumo del Jutsu e tre volte il costo di attivazione ma dalla vittima emergeranno tre cloni ed l'assorbimento del Chakra sarà triplicato).
    Consumo: 15 (+8 Attivazione)

    Yasai Saisei - Rigenerazione Vegetale
    Regen
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette allo Shinobi in possesso della Mutazione e alle sue copie, sempre che queste resistano al danno subito, di rigenerare qualsiasi parte del proprio corpo, ad eccezione della testa, impiegando una grande quantità di Chakra. La tecnica richiede però del tempo per ultimarsi e la rigenerazione di arti o parti del corpo mancanti non è istantanea, essa impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. È possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il Consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Non è possibile curare ferite mortali.
    Consumo: Media 10 / Medio-grave 20 / Grave 30 / Gravissima 50

    Edited by Supaku - 15/2/2024, 22:24
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,713

    Status
    Anonymous
    CODICE
    <b>Mutazione dell'Uomo-Pianta</b>
    [IMG=StVmCpJ]https://i.imgur.com/StVmCpJ.png[/IMG]
    Questa è un'antica mutazione derivante dal capostipite stesso del Clan, Senju Harashima. Si dice che tale mutazione sia stata sviluppata però da Uchiha Madara, e che l'abbia poi utilizzata per dichiarare guerra all'intero mondo Ninja. Ad oggi nelle Terre di Nessuno parti del corpo di questo essere possono essere trapiantate a quei ninja che hanno perso arti o parti del corpo, come comodi surrogati, ma per chi volesse fare il salto più lungo c'è la possibilità di divenire quasi completamente corrotti dalle cellule di questa Mutazione se ci si sottopone ad un trapianto più intensivo, divenendo qualcosa di completamente diverso da una normale essere umano. Il corpo dell'utilizzatore cambierà dunque a livello genetico non solo come specie, ma proprio come regno, passando da quello animale a quello vegetale. Lo Shinobi non avrà più necessità di cibo, ma solo di sole e acqua, la possibilità di rigenerare parzialmente le ferite. Il vantaggio più grande di questa mutazione sono le numerose tecniche di supporto e spionaggio che essa offre, conferendo le potenzialità di essere una spia perfetta e quasi impossibile da individuare.

    <u>- Sarà necessario essere ninja almeno di livello Chuunin ed aver ricorso alla Ricostruzione Artificiale per un totale complessivo di almeno 1050 ryo, per ottenere questa Mutazione.
    - Un qualsiasi ninja potrà ottenerla al costo di 3 Crediti ed il suo ottenimento conta come Acquisto di Merce Rara al Mercato Nero.
    - - Al momento in cui si ottiene questa Abilità il ninja otterrà Bonus la Tecnica Kager&#333; - Assimilazione e potrà scegliere una Tecnica per livello da D ad A che saranno sbloccate al rispettivo grado quali Tecniche Bonus.
    - Il ninja potrà ottenere altre Tecniche tramite Pergamena Gigante, utilizzando Crediti per l'acquisto di un Jutsu da Lista oppure sacrificando slot da Lista di livello corrispondente.

    Abilità comuni a tutti i livelli:</u>
    - Lo Shinobi potrà sopravvivere senza alcun bisogno di cibo, ma necessita invece di Sole e acqua, inoltre si invecchierà molto più lentamente potendo vivere molto più a lungo di una persona normale.
    - Almeno una metà del corpo dello shinobi, se non tutto a scelta del giocatore, assumerà un colorito bianco latteo, intervallato da linee sottili, l'occhio corrispondente avrà l'iride gialla ed i capelli assumeranno un colorito verdastro chiaro.
    - Le cellule rigenerative sono sempre attive nel corpo della Mutazione al punto che si potrà ricrescere una qualsiasi parte del proprio corpo mancante tra un Incontro e l'altro.
    - I possessori di questa Mutazione, saranno in grado di ottenere la Trascrizione del DNA dell'Abilità Innata del Mokuton ad un costo di 2 Crediti, purché ne rispettino i prerequisiti.

    <u>Livello Chuunin</u>

    <b>Kager&#333; - Assimilazione</b>
    [IMG=f4QZ5jZ]https://i.imgur.com/f4QZ5jZ.png[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica simbolo di questa Mutazione, essa permette di fondersi con qualsiasi superficie: pianta, terreno, roccia, edificio, con l'unica specifica che deve trattarsi di cose immobili e non mobili (non è quindi possibile fondersi con un carretto o con una sedia). L'assimilazione e la fuoriuscita si eseguono ad una velocità medio-bassa, o più bassa se l'utilizzatore lo desidera, mentre il movimento una volta fusi avviene ad una velocità impressionante, potendo muoversi su qualsiasi superficie l'oggetto in cui ci si è fusi sia in contatto e così via coprendo rapidamente centinaia di metri al secondo se ci si trova fuori dal combattimento. Fintanto che si è fusi, sia parzialmente che totalmente sarà impossibile essere individuati da qualsiasi Jutsu percettivo o sensoriale di livello A o inferiore, nemmeno i possessori del Byakugan potranno scorgere la presenza dell'utilizzatore, permettendo quindi di muoversi non visti senza problemi. Durante l'utilizzo della Tecnica però non sarà possibile utilizzare alcun tipo di tecnica che non sia la Yasai no Gengo - Comunicazione Vegetale.
    <u>Se utilizzata a scopo di viaggio o di infiltrazione durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà Consumo.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Yasai no Gengo - Comunicazione Vegetale</b>
    [IMG=comunicazioneradici]https://i.imgur.com/QbsC3VA.jpg[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Entrando in contatto con almeno una pianta, anche solo con le radici nel sottosuolo, l'utilizzatore sarà in grado tramite il Chakra di trasmettere qualsiasi informazione o persino il proprio Chakra che potrà essere recepito da qualsiasi sua Copia o da altri soggetti in possesso della Mutazione, purché a contatto con il terreno. La tecnica sfutta infatti la straordinaria connessione della Mutazione dell'Uomo-Pianta con il terreno e le piante per trasmettere tali informazioni utilizzando le radici delle piante. È inoltre possibile registrare ciò che vede l'originale od un Clone per immagazzinarlo vividamente nella propria memoria oppure trasferirlo tramite la Comunicazione. In sostanza, finché questa tecnica è attiva tutti i Cloni e l'utilizzatore potranno muoversi come una sola entità, condividendo istantaneamente le informazioni gli uni con gli altri.
    [Distanza massima: Chuunin 500m; Sp. Jounin 1,5km; ANBU 3km]
    <u>Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.</u>
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Yasai Bunshin - Tecnica del Clone Vegetale</b>
    [IMG=YasaiBunshin1]https://i.imgur.com/osdehip.jpg[/IMG] [IMG=bloccozetsu]https://i.imgur.com/ZRzgnEG.png[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una copie di sé, facendola emergere dal proprio corpo, senza dunque alcun bisogno di sigilli. La copia potrà ricorrere a tutte le tecniche Mokuton (se lo si possiede) e a quelle derivanti dalla Mutazione, massimo di livello B, e sarà in tutto e per tutto identico all'originale, ad eccezione del fatto che sarà completamente bianca. Se il clone subisce una ferita di entità media o superiore diventerà solo un involucro inanimato ma il corpo non svanirà, esso infatti potrà essere utilizzato per tutte le Tecniche che richiedano di un Cadavere o di un corpo umano. Difficilmente tuttavia potrà essere utilizzato come scudo perché perdendo comunque gran parte della sua consistenza con la morte, potrà essere distrutto anche da Tecniche di livello D. Il clone può infine modificare il proprio corpo per intrappolare un avversario. Per liberarsi occorrerà una Forza di due gradi superiori oppure una tecnica di livello C. Lo svantaggio di tale tecnica è che neanche il Clone potrà muoversi mentre tiene imprigionato un nemico.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    È possibile creare un solo Clone per volta in combattimento, non è possibile crearne altri finché il primo Clone non è stato dissolto; questo limite non si applica in Missione a scopo narrativo.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)

    <b>Shaburu no Chakra - Vampirismo di Chakra</b>
    [IMG=gnamgnam]https://i.imgur.com/eH9FFMh.jpg[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette allo Shinobi di assorbire il Chakra di un avversario semplicemente aspirandolo dalla bocca. Per poter fare ciò è necessario che il nemico si trovi entro un metro di distanza ed un secondo per assorbire 2 punti Chakra oppure tre secondi ininterrotti per assorbirne ben 4. Durante il processo d'assorbimento, l'utilizzatore non potrà muoversi e non potrà utilizzare altri Jutsu che non siano di assorbimento del chakra. Questa tecnica quando utilizzata da sola od in combinazione con altre tecniche che permettono di assorbire Chakra permette di conservarlo all'interno dello Shinobi come una entità a parte e replicarlo per utilizzarlo in combinazione con la Narikawari no Jutsu - Trasformazione Perfetta.
    Consumo: N/A

    <u>Livello Sp. Jounin</u>

    <b>Tajuu Yasai Bunshin - Tecnica Superiore del Clone Vegetale</b>
    [IMG=vegetale_superioreclone_zpsgpwbfc5v]https://i.imgur.com/GqKWVOf.png[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è l'evoluzione della Yasai Bushin no Jutsu e ha lo scopo principale di creare un grosso numero di Cloni Vegetali per lanciarli all'attacco mentre l'originale nel frattempo può o attaccare con essi, nascondendo un colpo più pericoloso, o preparare altre azioni durante il loro assalto. La Tecnica crea intorno all'utilizzatore ben dieci Cloni Vegetali che si scaglieranno contro uno o più bersagli, stabiliti dall'utilizzatore al momento della creazione degli stessi. I Cloni possono esser utilizzati con due principali scopi: attaccare od immobilizzare. Nel caso si decida che questi attacchino, ciascuno di essi sferrerà un attacco fisico che sarà paragonabile ad un Taijutsu di livello B che causerà una ferita di Media entità da Impatto. Nel caso in cui si decida che questi puntino ad immobilizzare i bersagli, essi potranno immobilizzare fino ad un bersaglio a testa ma per liberarsi dalla loro presa e dissolverli, basterà un Jutsu di livello D, mentre se cinque o più di essi immobilizzeranno un bersaglio singolo servirà un Jutsu C, infine se tutti e dieci punteranno ad immobilizzare lo stesso bersaglio sarà necessario un Jutsu B ad area per dissolverli e liberarsi. La loro particolarità è che, essendo Cloni fisici, potranno arrampicarsi su eventuali pareti, e sferrare gli attacchi da molteplici direzioni, a seconda di come l'utilizzatore abbia descritto l'assalto. Una volta compiuto l'attacco o dopo tre secondi dalla sua immobilizzazione, essi cadranno a terra nel campo di battaglia come corpi inanimati. Sarà possibile utilizzare questa Tecnica con la Bunshin Oogeki - Assalto Superiore del Clone di livello B o superiore per far attaccare tutti i Cloni anche con Ninjutsu di livello B o superiore, a patto che si sia pagato il costo del Ninjutsu e di questa Tecnica, in quel caso ciascuno di essi lancerà lo stesso Ninjutsu contemporaneamente.
    Consumo: 8 (Ogni 10 Cloni)

    <b>Narikawari no Jutsu - Trasformazione Perfetta</b>
    [IMG=perfecthenge]https://i.imgur.com/rKfNULX.png[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il secondo marchio di fabbrica di questa Mutazione e permette di copiare aspetto, voce, le movenze, odore e perfino il tipo di Chakra di un bersaglio. Ciò lo rende del tutto identico al soggetto scelto e perfettamente indistinguibile, sia se ci si basa sui sensi che anche su Tecniche sensoriali molto avanzate, rendendo l'Uomo-Pianta l'infiltrato perfetto. L'unica pecca di questa tecnica è che non trasmette all'utilizzatore le esperienze della vittima che si vuole impersonare e quindi sarebbe possibile tradirsi dicendo cose che la vittima non poteva sapere etc... La tecnica si dissolve alla morte dell'utilizzatore, o per sua volontà. Per replicare perfettamente il Chakra del bersaglio è necessario averlo prima assorbito da esso tramite la Shaburu no Chakra - Vampirismo di Chakra o qualsiasi altra tecnica in grado di assorbire Chakra usata in combinazione con il Vampirismo.
    <u>Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    La Trasformazione dura fino a quando l'utilizzatore non decide di annullarla.</u>
    Consumo: 8

    <u>Livello ANBU</u>

    <b>Hoshi no Jutsu - Tecnica delle Spore</b>
    [IMG=Hosi]https://i.imgur.com/TDNc3oF.jpg[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questo Jutsu sarà possibile dissolvere nel raggio di dieci metri dall'utilizzatore o da un proprio Yasai Bunshin che verrà distrutto nel processo delle spore microscopiche, invisibili sia ad occhio nudo che ai Doujutsu ed impossibili da individuare tramite Jutsu Sensoriali, che si andranno a depositare, su qualsiasi persona o Evocazione nel raggio di dieci metri. Le spore una volta in contatto rimarranno quiescenti fino a che l'utilizzatore non lo desidera e decida di pagarne il costo di attivazione. Una volta attivate cominceranno ad assorbirne lentamente il Chakra, fino a 8 punti per Turno, e causando al soggetto un malus temporaneo di un grado fisico-motorio durante il contatto. Al secondo Turno di assorbimento emergeranno dal corpo della vittima degli Yasai Bunshin anche se non perfettamente formati, rimarranno infatti ancora attaccati alla vittima con solo la parte superiore al busto che emerge, compresa testa ed un solo braccio, mentre il resto del corpo sarà un tutt'uno con la superficie sulla quale le spore si sono depositate precedentemente. In tal modo il Clone così creato potrà interagire comunicando con la vittima o cercando di danneggiarla o bloccarla con il braccio. In qualsiasi momento, il clone creato potrà completarsi e staccarsi dalla vittima ma così facendo perderà anche la possibilità di continuare ad assorbire il Chakra della vittima. Un singolo clone emerge dalle spore espandendosi sul corpo della vittima ed occupandone la porzione di un quinto, non potendo avvolgerne mai la testa, la parte del corpo così coperta sarà inutilizzabile, è quindi possibile avvolgere un braccio od una gamba. È possibile liberarsi delle spore solo dopo che esse si sono trasformate in uno Yasai Bunshin e quindi dal secondo Turno, rilasciando su di esso una tecnica almeno di livello A, oppure fin dall'inizio nel caso in cui si possegga Chakra Naturale e lo si faccia assorbire al Clone e questo non sia capace di gestirlo.
    <u>Il Consumo della tecnica viene pagato per ogni soggetto influenzato dalle Spore, se si desidera mettere più spore e quindi evocare più Cloni ma anche assorbire più Chakra alla vittima bisognerà pagare più volte la tecnica per ogni spora che si desidera impiantare sul bersaglio (sarà quindi possibile impiantare tre spore sulla stessa vittima pagando tre volte il consumo del Jutsu e tre volte il costo di attivazione ma dalla vittima emergeranno tre cloni ed l'assorbimento del Chakra sarà triplicato).</u>
    Consumo: 15 (+8 Attivazione)

    <b>Yasai Saisei - Rigenerazione Vegetale</b>
    [IMG=Regen]https://i.imgur.com/LqjgEGA.jpg[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette allo Shinobi in possesso della Mutazione e alle sue copie, sempre che queste resistano al danno subito, di rigenerare qualsiasi parte del proprio corpo, ad eccezione della testa, impiegando una grande quantità di Chakra. La tecnica richiede però del tempo per ultimarsi e la rigenerazione di arti o parti del corpo mancanti non è istantanea, essa impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravi che impiegano mezzo Turno e delle ferite gravissime che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. È possibile rigenerare arti perduti od organi mancanti con questa tecnica. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il Consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Non è possibile curare ferite mortali.
    Consumo: Media 10 / Medio-grave 20 / Grave 30 / Gravissima 50


    Edited by Glustrod - 29/7/2023, 17:24
     
    .
1 replies since 29/10/2012, 13:07   1477 views
  Share  
.
Top