Tae Nobunaga

+ Chuunin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +19   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    tf6QEnE

    CJg84m7

    Mai sanguinare davanti
    agli squali...


    Nome Utente: Filippomustdie
    Nome PG: O-Tae "Tae" Nobunaga
    Soprannome: La Caduta della Luna (月の堕天 Tsuki no Daten)
    Sedicente: Demone Squalo della Nebbia (霧隠鬼鮫 Kirigakure no Kisame)
    Età: 16
    Altezza: 1,79
    Peso: 58
    Rango Shinobi: 中忍, Chūnin
    Taglia: 475 Ryo
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Clan: // (Lontana parentela con il Clan Hoshigaki)
    Chakra: 155
    Denaro: 1719 Ryo
    Natura Chakra: LbFIXbZ RS9xkAR
    Allineamento: Neutrale Buono
    Compleanno: 10 Marzo
    Segno Zodiacale: Pesci
    Obiettivo: Possedere la Samehada e diventare Mizukage
    Promossa al grado Genin: 13 anni
    Promossa al grado Chunnin: 14 anni


    Bio & Descrizione - Caratteristiche
    Aspetto› Tae è una ragazza abbastanza alta, ha un seno prosperoso per la sua età ed un fisico snello e muscoloso. Le particolarità di questa giovane donna sono le branchie, che ha sulle spalle, i suoi bianchissimi e robustissimi denti aguzzi e gli occhi color oro con delle pupille molto strette; queste caratteristiche le sono dovute da una particolarità genetica che fa di lei un essere metà donna e metà squalo. I suoi capelli neri corvini, che le coprono l'occhio destro, richiamando una grande kunoichi del passato esaltano ancora di più la pelle pallida del suo viso spesso incorniciato da un cappuccio: Tae difatti ha una passione per le felpe aperte con cappuccio, ne ha una enorme collezione, tutte diverse, tinte però quasi sempre con colori freddi. È una ragazza di carattere socievole pur non essendo una chiacchierona, ha dei modi molto femminili e provocanti, ispirati da una delle sue figure di riferimento e quando è in missione si dimostra "feroce" e decisa, atteggiamenti derivanti da un altro dei suoi eroi; era vegetariana anche se controvoglia, dato che quando le capita di mangiare carne poteva avere dei "particolari" cambi d'umore. Col passare del tempo però è riuscita a controllare per la maggior parte, quei geni difettosi che attivavano in lei quella parte selvaggia inconscia.
    La ragazza squalo della NebbiaTae nasce nel villaggio della Nebbia quindici anni fa da una coppia di shinobi di basso rango, la madre era una chunnin, mentre il padre non è mai riuscito a passare le eliminatorie dell'esame restando sempre un genin. Tae è figlia unica e nasce per sbaglio da una gravidanza non programmata, difatti i suoi genitori hanno più di quarant'anni quando lei viene al mondo. Ritiratisi in pensione quando la piccola frequentava ancora l'accademia decisero di trasferirsi in un paesino lontano del villaggio, dai genitori della madre; anche Tae sarebbe dovuta andare con loro, chiudendo definitivamente i suoi sogni in un cassetto, se non fosse stato per l'insegnante della giovane che vide nella donna-squalo quello che nei genitori era sempre stato assente, il talento. Il padre e la madre della ragazzina si trasferirono alla fine, lasciando a vivere da sola la figlia. Questa esperienza rese Tae una ragazza molto indipendente e pur sentendosi spesso con i suoi parenti non ne ha mai sentito davvero la mancanza.
    I due soli› Il clan Hoshigaki è stato noto in passato con infamia per vicende legate a colpi di stato e scellerati Mukenin che vi appartenevano. I geni speciali del Clan continuano ad essere presenti però in alcuni shinobi che li rendono distinguibili per via delle loro caratteristiche, Tae appartiene a questo gruppo, così come suo padre prima di lei; l’oscuro e bizzarro passato di Kirigakure è globalmente noto e tutt’ora persiste una sensazione di imbarazzo tra i membri del villaggio i quali tendono a trattare con diffidenza e distacco quegli shinobi con questo particolare tratto evolutivo. Non c’è da sorprendersi quindi che sin dall’infanzia soprannomi offensivi e esclusioni dai giochi siano sempre stati all'ordine del giorno per Tae; anche ad una ragazzina tosta come lei quindi capitava di sentirsi triste e abbattuta a volte, di lasciarsi un po’ andare. Fu allora che il suo sensei dell'accademia ninja, Kurono Kei, uno Sp. Jounin, le parlò di Hoshigaki Kisame e di Mei Terumi. Il primo fu uno spietato terrorista appartenuto al villaggio, dell'allora, Nebbia Insanguinata: un uomo crudele e senza scrupoli, famoso nel villaggio per uccidere i suoi stessi compagni. Un orco, si..un mukenin, si...un assassino ma senza ombra di dubbio uno dei più grandi shinobi della storia e certamente il più forte ed importante esponente della razza di Tea, un uomo squalo possessore della Samehada, la leggendaria spada degli spadaccini della nebbia. La seconda invece, Mei Terumi, fu forse il più importante Mizukage di sempre: era una donna bellissima e sensuale ma anche una guerriera fuori dal comune, forse però la parte che Tae apprezzò di più in Mei Terumi fu la sua abilità di comunicare con gli altri ed il suo talento nella politica: la Mizukage apportò dei pesanti cambiamenti al Villaggio della Nebbia, difatti stroncò le brutali abitudini locali che rendevano famoso il villaggio con il titolo di "insanguinata" in più eliminò il razzismo che gli abitanti del Paese provavano per i possessori dei Kekkei Genkai. Come detto in precedenza era anche una kunoichi dalle invidiabili capacità, era in possesso di due abilità innate, l'arte del vapore e della lava, partecipò alla Quarta Guerra Ninja e si scontrò anche con il capo dell'organizzazione terroristica Akatsuki. Queste due figure sono importantissime per Tae e trae delle loro storie il coraggio e la fiducia con i quali si fa forza ogni giorno. Lei li definisce i suoi "due soli" ed il suo obbiettivo è quello di eguagliarne le gesta. Quando Kei sensei fini di raccontarle le storie dei due eroi Tae disse senza esitazione: Io diventerò Mizukage e brandirò la Samehada !
    Tsuki no Daten› Li chiamavano i Caduti della Luna, un nome stupido per raccontare sbrigativamente un evento terribile. Tutto cominciò con una firma, Tae non sapeva bene il perché della sua scelta, il perché di punto in bianco aveva deciso di offrirsi volontaria per una missione così particolare: in fondo non era mai stata eccessivamente interessata alla gloria o ai grandi eventi, era sicuramente una ragazza che si amava molto ma non era proprio fatta ne per il lavoro di squadra ne per delle epiche campagne, eppure qualcosa l'aveva attratta, una spinta istintiva l'aveva portare ad accettare. Nel Paese delle Luna stavano succedendo tanto cose strane, troppe e tutte contemporaneamente, si parlava infatti di bambini rapiti e poi ritrovati in stato comatoso, di eserciti ribelli, di un uomo armato che terrorizzava le campagne a nord; la popolazione era spaventata e l'esercito del paese impreparato, per questo fu chiesto aiuto alle cinque grandi nazioni. Al briefing gli shinobi anziani furono chiari, si andava a combattere contro dei demone: Tae aveva ritenuto fin dall'inizio una mossa incomprensibile spedire su quell'isola solo un gruppo di chunnin, alcuni dei quali neo promossi, ed ora che sapeva della presenza di demoni ancora di più, tant'è, la compagnia fu comunque inviata sull'isola. Fin dall'inizio i giovani shinobi trovarono difficoltà nell'affrontare un avversario misterioso che, man mano, diventava sempre meno mito e più certezza, Tae e Yusuke, Special Jounin della Foglia e capitano della compagnia, erano in squadra insieme, a loro spettava fermare un contadino che un giorno aveva deciso di iniziare a massacrare popolani e soldati. I due ninja seguirono per giorni le sue tracce per poi intuire il collegamento tra la spada impugnata dall'uomo, scoperto poi essere un mero pupazzo, e i demoni. Il nome della spada era Nihiru e possedeva chiunque l'impugnasse. Alla fine Tae fu posseduta dalla volontà dell'arma, la quale entrò in simbiosi con la kunoichi come fosse un parassita; fu solo grazie allo scontro tra Nihiru e Jinsuke Sutego sui tetti di una Tsuki in rovina, che Tae riuscì a riprendere il controllo del suo corpo. I demoni dimostrarono quello che per la ragazza squalo era sempre stato chiaro fin dall'inizio, erano troppo più forti di loro. La sconfitta fu inevitabile, il gruppo riportò gravissime ferite e fu costretto alla ritirata. I ninja mandati a perdere nel Paese della Luna saranno per sempre ricordati come i Caduti della Luna, costretti per sempre a pagare con il loro onore le colpe e le disattenzioni di chi sopra di loro, aveva deciso di sfidare un antico male con dei ragazzini.
    Carriera Ninja
    - Esame chunnin:
    Quarto di finale vs Sasori Chikamatsu
    Semifinale vs Galatea Shishi
    - Addestramento Kuchiyose no Jutsu
    - Esame Special Jounin:
    vs Hanzo Tanaka [Ritiro]
    - VII° Torneo delle Cinque Grandi Nazioni
    La Gatta Rossa Eliminatorie
    Commilitoni Ottavi
    Una montagna che non si può scalare Quarti
    Missioni
    Livello D
    - Trasgredire con Galatea Shishi
    - Arriva fino a metà
    Livello C
    - I guerrieri della notte
    - Kyuta non deve morire
    - L'esercito delle otto scimmie
    - Caccia a Ottobre rosso
    Livello B
    - La forma dell'acqua con Kyoshiro Tsuuya
    - Quella casa nel bosco
    Livello A
    - La ballata della Morte con Yusuke Uchiha
    Arene
    - La peggiore delle conclusioni
    - Lasciamo perdere
    - Non sono l'unica a saper respirare sott'acqua
    - L'arroganza della gioventù
    - Cintura nera I° atto
    - Generazioni a confronto
    - I Caduti
    Sfide
    Vs Jinsuke Sutego (B) - Come fossi una bambola...
    Denaro
    //
    Crediti
    - 1 Ottenuto con il 1° Metodo (Chuunin) Usato per Hijutsu livello D Beruseruku - Berserk
    - 1 Ottenuto con il 7° Metodo (2013) Usato per Slot Jutsu B - Rimborsato Usato per Hijutsu C Torcia degli Inferi
    - 1 Ottenuto con il 7° Metodo (2014) "" ""
    - 1 Ottenuto con il 7° Metodo (2015) Usato per Hijutsu livello C
    - 1 Ottenuto con il 7° Metodo (2016) "" ""
    - 1 Ottenuto con il 7° Metodo (2017) Usato per Hijutsu livello D Gyojin Karate - Karate degli Uomini-Pesce
    - 1 Ottenuto con il 7° Metodo (2018) Usato per Hijutsu livello D Tachi-Waza - Presa di Judo
    - 1 Ottenuto con il 5° Metodo (VI Evento) Usato per Hijutsu C Torcia degli Inferi

    - 1 Ottenuto con il 7° Metodo (2019)
    - 1 Ottenuto con il 8° Metodo (Prima volta)
    - 1 Ottenuto con il 2° Metodo (Chuunin)
    - 1 Ottenuto con il 7° Metodo (2020)
    Insegnamenti
    - Controllo del Chakra:
    Kensuke Maeda
    Hana Chinoike
    - Tecnica del Richiamo:
    Maemi Takahashi
    Capacità
    - Controllo del Chakra
    - Inventore Estremo (Futoi Same Hada)
    Kuchiyose
    - Creature Acquatiche



    LfyXrpH


    Specializzazioni


    ...

    <b>
    Kuchiyose



    TpYHtuS
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU.
    Taglia Piccola

    Piranha
    Pirahna_zps34ad8148
    È un gruppo di ferocissimi piranha. La loro velocità è alta, non hanno l'uso della parola ma riescono a mettere in difficoltà l'avversario, se questo si trova su di una superficie d'acqua o al suo interno. Non possono essere evocati in assenza di acqua, altrimenti li si condanna a morte certa. Hanno facoltà mentali ridotte infatti non attaccheranno l’evocatore o i suoi alleati ma si lanceranno sul nemico cercando di ridurlo a pezzi. Ogni singolo piranha può essere eliminato con un'arma o un semplice Jutsu di livello D, ma per far fuori un intero gruppo servirà almeno una C. Il numero di Pirahna evocabili contemporaneamente aumenta con la maggiore confidenza col contratto dello Shinobi. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose.
    Pirahna Evocabili: [Chuunin: 5; Sp.Jounin 10; ANBU 15]
    CITAZIONE
    Suitenhoufutsu - Convergenza Cielo-Acquatica
    Suitenhoufutsu-ConvergenzaCielo-Acquatica_zpse94feaea
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La Suitenhoufutsu è un Ninjutsu che richiede il Suiton, il Ninja infatti potrà far emergere dal sottosuolo un'ingente quantità d'acqua utilizzabile sia per i Ninjutsu con base Suiton che per le proprie evocazioni di taglia piccola e media. Senza questa tecnica non potrebbero infatti sopravvivere sulla terra ferma, ma con l'ausilio della Suitenhoufutsu è quindi possibile circondarli d'una bolla acquatica nella quale potranno rimanere immersi finché tenuta attiva dall'utilizzatore e muoversi liberamente sul territorio eguagliando il livello che avrebbero se evocate nel mare aperto. La bolla ha una grandezza massima di circa otto metri di lunghezza per tre di altezza, e comunque si adatterà alle dimensioni dell'Evocazione contenuta, e l'utilizzatore avrà controllo della bolla acquatica non oltre i venti metri di distanza da sé.
    È utilizzabile anche in veste offensiva ma basterebbe una tecnica di livello C eseguita dall'interno per uscirne, nel caso si venga per puro caso catturati.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Taglia Media

    Squalo Vorace [Tonbo]
    Squalo_zps5298d7b5
    Le sue dimensioni sono paragonabili a quelle di uno squalo adulto, dunque circa sei metri di lunghezza. Non può essere evocato in assenza d'acqua, altrimenti lo si condanna a morte certa. Non possiede l'uso della parola e riesce a comunicare telepaticamente unicamente con l'evocatore. È insidioso e mette in difficoltà l'avversario, se questo è dentro o sulla superficie d'acqua grazie alle sue enormi fauci.
    Questo squalo attacca principalmente per saziarsi risparmiando solo l’evocatore e i suoi alleati. Le sue capacità sensoriali sono ottime. A livello uditivo lo squalo percepisce le vibrazioni sonore a grande distanza e, se la preda è in acqua, può captare dei debolissimi campi elettrici generati dall'attività motoria delle sue potenziali prede fino a cento metri di distanza, permettendogli quindi di percepirne la posizione, la grandezza e i movimenti di queste anche senza l'ausilio della vista, comunque molto buona. In acqua, avrà un olfatto superiore a quello di qualsiasi Cane Ninja. La sua velocità è alta, al contrario della resistenza, basteranno infatti due Jutsu B o uno di livello A per metterlo al tappeto.
    Pesce Spada [Ayame]
    PesceSpada_zps67594390
    Questa creatura si presenta come un grosso Pesce Spada dalle dimensioni paragonabili a quelle di un normale pesce spada adulto, quindi circa cinque metri di lunghezza. Il suo corpo è agile e muscoloso, e le pinne dure e agili lasciano trasparire la grande velocità e potenza di cui è dotato. La caratteristica più riconoscibile è ovviamente la spada, lunga fino a un terzo dell'intero corpo, composta non da materiale osseo ma da vero e proprio accciaio e quindi estremamente pericolosa se usata come arma di offesa e di difesa, essendo in grado di penetrare anche difese di livello C. Per mettere fuori combattimento questa creatura saranno necessari due Jutsu di livello B oppure uno di livello A. Può sopravvivere unicamente in acqua , che sia naturale o prodotta da Jutsu, e al suo interno potrà muoversi ad alta velocità.

    Mollusco Gigante [Kaio]
    Mollusco%20Gigante_zps4guzbzez
    Questa creatura è niente meno che una vongola di dimensioni esagerate, tant'è che raggiunge un'altezza di circa tre metri e mezzo, una larghezza di circa dieci, e di particolare presenta sul suo guscio il simbolo del Villaggio Ninja a cui appartiene l'evocatore. Tuttavia, come creatura non ha alcuna capacità intellettiva né può muoversi autonomamente. La sua resistenza in compenso è discreta, essendo in grado di resistere fino a tre Jutsu C o due Jutsu B. L'unica sua funzione è quella di eseguire la volontà del suo evocatore, aprire le valve e far uscire le sue parti molli, tra cui due sifoni. Da essi, la creatura è in grado di emettere un particolare vapore che ricopre un'area di circa cinquanta metri di raggio, il cui obiettivo però non è tanto quello di ostacolare la vista, poiché si potrà vedere chiaro e senza problemi anche in mezzo ad esso, bensì questo fumo funge da base per un Genjutsu strettamente legato alla creatura, ma in questo caso sarà più facile metterla fuori combattimento, perché basterà colpire le sue parti molli con due Jutsu C o uno B.
    CITAZIONE
    Tecnica Bonus.
    Magen: Kijō no Rōkaku - Illusione Demoniaca: Palazzo del Vapore
    Magen%20Kij%20no%20Rkaku%20-%20Illusione%20Demoniaca%20Palazzo%20del%20Vapore_zpstkih1jzr
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Dopo che il Mollusco Gigante ha rilasciato il suo vapore, l'utilizzatore può ricorrere a questo Genjutsu per catturare in un vero e proprio miraggio chiunque sia all'interno dell'area coperta dal vapore. È per forza necessario che la creatura continui ad emettere vapore, perché rimanga attivo il Genjutsu, in caso contrario i suoi effetti cesseranno immediatamente. Quando il Genjutsu arriva a fare effetto, la coltre di vapore si infittisce estremamente per qualche secondo per poi tornare normale, quindi la Tecnica nasconde la reale presenza dell'utilizzatore e della creatura a chi ne è vittima, facendo inoltre diventare entrambi invisibili e mostrando solo false immagine. Non è possibile rintracciare la reale posizione della creatura e dell'utilizzatore del Genjutsu sfruttando normali Tecniche percettive. Si può però procedere a tentoni fin quando non lo si colpisce o non si riesce in qualche modo ad evidenziare fisicamente la sua presenza, magari con Jutsu come la Sabbia Percettiva.
    Attraverso la propria immagine illusoria, l'utilizzatore può anche parlare o compiere azioni. Tuttavia, trattandosi soltanto di finzione eventuali attacchi portati a segno non sortiranno alcun effetto fisico e reale, nemmeno nella mente del bersaglio che li vedrà esattamente come se fossero portati a segno da un ologramma. Ad esempio, un pugno gli passerà semplicemente attraverso. La stessa cosa, però, accade anche all'inverso. Se la vittima prova ad attaccare un ologramma in qualche modo, l'attacco gli passerà semplicemente attraverso. In questo caso, l'utilizzatore, una volta per Turno potrà decidere di far sparire l'ologramma in uno sbuffo di fumo e mostrarne un altro nuovo. Il Genjutsu può rimanere attivo per un massimo di due Turni, se non viene sciolto prima tramite una ferita medio-grave oppure costringendo l'utilizzatore o la creatura ad annullarlo.
    Consumo: 8

    Ww9VqZg


    Abilità


    05Xuxba
    No-Innata
    I No-Innata sono coloro che non desiderano iniziare con alcuna Abilità Innata o Generica. In virtù della loro mancanza di "geni speciali" o di "tecniche segrete del Clan" essi ricevono dei bonus che testimoniano il loro duro lavoro per compensare simili mancanze.
    Hanno diritto:
    [SPOILER]- A tre "Slot" in più rispetto al proprio livello per tutte le tecniche, a partire dalle tecniche di livello E per arrivare a quelle di livello A.
    - Ad un surplus di +5 punti Chakra per livello (da Apprendista fino a Sennin).
    - Una volta raggiunto il grado Chuunin, ad ottenere subito un secondo elemento di Chakra.
    - Al grado Sp.Jounin potrà creare un Hijutsu B, al grado ANBU uno A ed al grado Jounin (Veterano) uno S, che siano legati almeno indirettamente con una propria Specializzazione Primaria o Secondaria.
    Il tutto entra in vigore a partire dal livello Genin.








    KwPRtV7
    Clan Hoshigaki
    Questo antico Clan perduto ha radici a Kirigakure no Sato ed è stato noto in passato con infamia per vicende legate a colpi di stato e scellerati Mukenin che vi appartenevano. I geni speciali del Clan continuano ad essere presenti però in alcuni shinobi che li rendono distinguibili per via delle loro caratteristiche uniche: pelle color azzurro che può essere pallido o scuro, denti aguzzi e segni sotto gli occhi che ricordano le branchie di un pesce. Ormai le tecniche esclusive di questo Clan sono state perdute o diffuse in quasi tutto il mondo ninja, ma i possessori dei suoi geni continuano a vantare capacità straordinarie uniche e fuori dall'ordinario, una riserva di Chakra impressionante oltre a trovare straordinariamente facile apprendere tali tecniche rispetto agli altri shinobi. A differenza di tutte le altre Abilità Uniche dei vari Villaggi, questa non viene incentivata dal Villaggio stesso e non esistono Rotoli Segreti con le tecniche del Clan ma soltanto una unica predisposizione dello Shinobi all'apprendimento di particolari Tecniche comuni. I membri di questo Clan ormai perduto non sono tenuti in gran conto dalla comunità, anzi spesso vengono visti con sospetto per via degli atti compiuti in passato dai loro predecessori
    Abilità Comuni a tutti i Livelli:
    - Chakra Surplus: Chuunin 5, Sp.Jounin 10.
    - Respirare liberamente sott'acqua.
    - Abilità fisico-motorie dentro l'acqua (che dovrà arrivare almeno fino ai fianchi) risulteranno essere d'un grado superiore.
    - Denti affilati e resistenti come quelli di uno squalo, capaci di tranciare del Filo Metallico con un morso.
    - Mascelle con forza eccezionale, tanto che se afferrano un bersaglio con la bocca questi difficilmente potrà sfuggirgli, a meno di non possedere una forza d'un grado superiore.
    - Ultra sviluppato senso del gusto, che sott'acqua gli permetterà di "fiutare" il sangue nel raggio di un chilometro.



    LQebtL1
    Gyojin Karate
    Il karate degli uomini-pesce è un'arte marziale sviluppata da Tae ed è basata sul classico karate. Sfrutta la velocità e punta ad indebolire l'avversario per surclassarlo fisicamente e nonostante sia stata studiata per essere utilizzata principalmente sott'acqua, dov'è più potente, risulta comunque efficace anche sulla terraferma. Le caratteristiche fisiche di del clan Hoshigaki, come denti affilati e le branchie, aumentano l'efficacia di quest'arte marziale.


    [Lista Hijutsu]



    EDWFGka


    Arti Ninja



    Tecniche E



    CITAZIONE
    Rita Shugi - Altruismo
    G0qG
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica consente al Ninja di fare da scudo col proprio corpo ad altre persone, a patto che si trovino entro un raggio di venti metri. La Tecnica è abbastanza veloce da permettere di intercettare gli attacchi anche dopo che siano stati lanciati. Trattandosi di uno scatto più istintivo che razionale, non sarà possible parare eventuali armi da lancio o simili, ma soltanto frapporsi tra l'attacco e colui che si vuole proteggere.
    La Tecnica non può essere utilizzata da cloni di nessun genere.
    Consumo: 1

    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa Tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Sarà quindi possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione
    NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica permette al Ninja di avere una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
    Consumo: N/A

    Inpei no Jutsu - Tecnica dell'Occultamento
    GVol
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica permette di occultare abilmente un qualsiasi oggetto che si trovi a terra, che sia un'Arma, un cavo, etc. Per farlo basterà sfruttare semplicemente una porzione del terreno stesso, erba, rami, foglie, sabbia, terra e via dicendo. Viene usata anche per creare o nascondere delle trappole, da una semplice buca per far inciampare l'avversario, fino a quelle più complesse ed elaborate. Il camuffamento risulterà così efficace che un pari grado impiegherà ben due Turni di attenta osservazione per individuare la presenza di una copertura, mentre un ninja di grado superiore all'utilizzatore potrebbe notarla già all'inizio del suo secondo Turno. Shinobi superiori di almeno due gradi la noteranno invece fin da subito, una volta a tre metri di distanza. Per essere utilizzata correttamente, questa Tecnica richiede un Turno intero per essere piazzata.
    Consumo: N/A

    Sukurōru Tsūshin no Jutsu - Comunicazione del Rotolo
    scroll_comunication_zpswe7hjqej
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica richiede due Pergamene Minori. Lo Shinobi apporrà sul dorso di entrambi i rotoli il kanji "Tsūshin" - Comunicazione. Una volta eseguito il Jutsu, le due Pergamene risulteranno collegate dal Chakra dell'utilizzatore e il legame rimarrà fino a quando non deciderà di sciogliere da uno o entrambi il Kanji apposto su di essi. Il kanji rimarrà su entrambe per tutta la durata della Quest, svanendo alla fine della stessa. Una volta legate, tutto quello che sarà scritto su una o entrambe, verrà automaticamente trascritto anche nell'altra, permettendo così di tenere in comunicazione i possessori. Non c'è limite di raggio per la comunicazione tra le due Pergamene, potendo quindi permettere comunicazioni anche a grandi distanze.
    Necessarie le due Pergamene Minori.
    Consumo: 1 (A Rotolo)

    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    uJEUV70
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La Tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di sé stessi, ma saranno semplici ologrammi senza consistenza fisica e di conseguenza quando si muoveranno non lasceranno impronte. Queste copie non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non potranno parlare, né esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da persone o oggetti si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    [Numero massimo cloni: Studente 2; Genin 4; Chuunin 8; Sp Jounin 12; Jounin 16; Sennin 20]
    Consumo: 1

    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Kai - Disperdi
    PSX-20200804-180337
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Bōruraito - Sfera di Luce
    light_ball_zps9ikzd33g
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica di semplice esecuzione, che richiede un singolo Sigillo, l'utilizzatore potrà convogliare il proprio Chakra nel palmo di una mano. Questo prenderà la forma di una sfera luminosa, che fluttuerà a pochi centimetri dal palmo stesso. La sfera ha la stessa luminosità di una Torcia acquistabile in armeria, con la sola differenza che essa illuminerà a trecentosessanta gradi, e permarrà fintanto che l'utilizzatore continuerà a pagarne il costo. Il mantenimento della sfera impedisce l'esecuzione di Sigilli con entrambe le mani.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Hikari Dezain no Jutsu - Tecnica del Disegno Spia
    GVoI
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più semplici per quanto riguarda lo spionaggio, ma è altrettanto efficace. Dopo aver effettuato una serie di Sigilli, l'utilizzatore sarà in grado di trasferire le proprie percezioni in un disegno a propria scelta, nel raggio di duecento metri. Può trattarsi di un semplice ritratto a una parete, un manifesto o simile, purché il soggetto del disegno sia dotato di occhi e orecchie. Per tutta la durata della Tecnica, l'utilizzatore sarà in grado di vedere e sentire come se si trovasse sul posto, proprio attraverso il disegno. Per fare questo deve però rimanere immobile per tutto il tempo, mantenendo un sigillo ad una mano e restando con gli occhi chiusi.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Tecniche D


    Senpuu - Turbine
    bVSx3rY
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita.
    Consumo: 2

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    G0mv
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
    Consumo: 2

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    Hoīru Suīpu - Spazzata Rotante
    tAOb
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu elementare può essere eseguito con una qualsiasi Arma che sia paragonabile ad una Katana o superiore. La Tecnica consiste nel divaricare le gambe e poi eseguire una rapida rotazione delle anche, portando l'arma impugnata con una o due mani in una rapida spazzata orizzontale che avrà una ampiezza di 180 gradi, eseguita con tutto il corpo, che causerà danni almeno di medio-lieve entità da Taglio e sbalzerà all'indietro un eventuale avversario di un paio di metri. Nel caso in cui questo si difenda con una lama, lo lascerà con le braccia leggermente indolenzite per via dell'inerzia del colpo e quindi incapace di reagire prontamente ad un assalto successivo, a meno di non utilizzare un altro Kenjutsu.
    Necessaria una Katana o Arma simile.
    Consumo: 2

    Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo
    sensing_pentagram_zpsgbt6jk2d
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Al termine di questo Fuuinjutsu si appoggeranno entrambe le mani a terra, rilasciando un sigillo che prenderà la forma di una stella a sei punte inscritta in un cerchio. Una volta apposto il sigillo sarà necessario attendere un paio di secondi, al termine dei quali comincerà a brillare, informando l'utilizzatore della sua attivazione. Il sigillo rilascerà Chakra sul terreno per un raggio di un chilometro dal suo epicentro che risulterà il punto al centro della stella. Il resto del sigillo simbolizzerà la mappa della zona tenuta sotto controllo dallo stesso e su di esso appariranno dei puntini rossi che rappresenteranno qualsiasi persona entro la sua portata. L'utilizzatore sarà costretto a tenere le mani a terra per tutta la durata della Tecnica e i puntini rossi si muoveranno seguendo la direzione delle persone che rappresenteranno. Chi mantiene la Tecnica potrà distinguere quali dei puntini siano ninja e quali no. Tramite questa Tecnica si potrà sapere con buona certezza dove si troveranno possibili intrusi o persone in avvicinamento. La Tecnica per la sua lunga esecuzione e la necessità di rimanere concentrati perché funzioni, viene principalmente utilizzata a scopo strategico o come supporto nelle missioni, in quanto è molto difficile metterla in pratica in combattimento.
    Non può essere usata in Combattimento.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Katon: "Homura" - Fiammata
    ewhqmca
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e consiste nel comporre un singolo Sigillo portato davanti alla bocca, per poi soffiare fuori da essa un getto di fiamme dal diametro di cinquanta centimetri, che procederà verso il proprio avversario a velocità medio-alta fino a sei metri prima di dissolversi. La fiammata, una volta colpito il bersaglio, causerà danni medio-lievi da ustione.
    Consumo: 2

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    IJvPkXd
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    4cS3zc1
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu. Il nome della Tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa Tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La Tecnica genera una nebbia fittissima, identica per le sue qualità a quella della Kirigakure, che si espande per un raggio di soli venticinque metri, limitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio_zps4ed2ed58
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica genera una pioggia d'olio altamente infiammabile, coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del Jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall'utilizzatore. Presentandosi come una pioggia, può cogliere il nemico di sorpresa con le prime gocce, cospargendolo d’olio infiammabile. Se colpiti da un Jutsu Katon mentre si è bagnati dalla pece, i danni dello stesso saranno superiori di mezzo grado. Se invece l'olio viene infiammato, da una fiamma o da un'esplosione, provocherà danni medi da ustione nel primo turno, che arriveranno a medio-gravi nel secondo, se continua a bruciare.
    L'olio resterà infiammabile per due Turni al massimo.
    Consumo: 2


    Tecniche C


    Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio
    GVgc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combinazione di Taijutsu, l'utilizzatore scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Utilizzando un calcio molto simile al Senpuu proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare, che fungerà più che altro da diversivo. Invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando ad arrecare danni da Impatto di medio-grave entità.
    Richiede la Tecnica Senpuu - Turbine in Scheda
    Consumo: 4

    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    GVV6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'arma per circa due secondi, è poi possibile effettuare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 4

    Kumoryuu Kaengiri - Fendente di Fiamme
    yaSdp8R
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver accumulato una modesta quantità di Chakra Katon all'interno della propria spada, senza dover eseguire Sigilli, questa verrà avvolta dalle fiamme per due secondi. Lo Shinobi a questo punto sarà in grado di generare, tramite un rapido movimento ad arco, un unico fendente di fiamme di otto metri di ampiezza e due di altezza. Questo è in grado di danneggiare più avversari contemporaneamente, provocando danni da Ustione di media entità. Gli Shinobi Katana di qualsiasi livello e gli specializzati in Kenjutsu, potranno creare un muro a 360° attorno a loro, gli altri al massimo di 180°.
    Consumo: 4

    Katon: Kakyū - Sfera Infuocata
    vU2l
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica elementale Katon, senza l'ausilio di alcun Sigillo, si inspirerà aria nei polmoni mescolandola a Chakra Katon. Dopo un secondo di preparazione, l'utilizzatore soffierà dalle proprie labbra una sfera infuocata dal diametro di due metri e dalla gittata di dieci, che viaggerà a velocità medio-alta e causerà danni da Ustione di media entità.
    Consumo: 4

    Mizutamari Henge no Jutsu - Tecnica della Trasformazione Acquatica
    GVgb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è un'evoluzione della classica Henge no Jutsu. Effettuati gli opportuni sigilli, l'utilizzatore trasformerà il proprio corpo in acqua assumendo le sembianze di una pozzanghera dal volume identico a quello del suo corpo. Una volta trasformato in acqua potrà vedere tutto ciò che gli accade intorno e la sua consistenza sarà identica a quella del'acqua stessa. Il Ninja non diventerà soggetto al Chakra avversario e di conseguenza non si potrà camminare sopra di lui con il controllo del Chakra o controllarlo con qualche Jutsu che manipola l'acqua. Durante l'utilizzo di questa Tecnica non sarà possibile muoversi o compiere alcuna azione senza prima tornare alla propria forma originale. L'acqua in cui ci si trasforma rimarrà sempre insieme e non potrà infiltrarsi nel terreno o allargarsi eccessivamente. Una volta trasformati in acqua si sarà immuni a qualunque attacco fisico non derivante da Taijutsu o portato con armi che non funzionino tramite il Chakra, ma nel tornare alla propria forma umana si resterà indifesi per qualche secondo.
    Richiede la Tecnica Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione in Scheda.
    Consumo: 4

    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    GVxM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permetterà, dopo aver composto una serie di Sigilli, di sputare dalla bocca un getto di liquido sciropposo che ricoprirà un'area a piacere, dalle dimensioni massime di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore saprà muoversi alla perfezione sul manto sciropposo, a differenza di coloro che non sono in possesso di questa Tecnica. Essi si troveranno ancorati allo strato di sciroppo nel primo Turno, mentre nei due Turni successivi potranno muoversi, ma con un malus motorio di un grado. Al termine del terzo Turno la Tecnica si dissolve. Nonostante sia un Jutsu Suiton, per via della sua densità diversa dalla normale acqua, il manto sciropposo non permette di propagare Teniche di elemento Raiton, né di essere utilizzato per Tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. In compenso, proprio a causa della differente densità, il manto sciropposo potrà essere utilizzato anche a ridosso di un manto acquatico.
    Consumo: 4

    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    Ysq9Dkz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle Tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Suiton. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu, ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. Diversamente da ogni altro clone, la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Queste copie non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    7FyFJ63
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore, dopo una serie di sigilli, di intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione non potrà minimamente muoversi. Il Ninja dovrà mantenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico, ma possono anche essere dei cloni a farlo per lui, purché siano in grado di usare tale Tecnica. La Tecnica potrà prolungarsi per più Turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro, a meno che non possa respirare sott'acqua. Alla fine del secondo Turno di prigionia si troverà a svenire e, se la Tecnica non viene dissolta, nel terzo Turno andrà incontro alla morte. È possibile usare questa Tecnica anche su sé stessi con scopo difensivo, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)


    Tecniche B

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    yiPY1bh
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Karyuudan - Bomba del Drago di Fuoco
    xhc7GUK
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica di elemento Katon si presenta come un cono di fiamme, che verrà esalato dall'utilizzatore dopo una brevissima serie di sigilli. Il cono sarà ampio quattro metri, con gittata di venti e si muoverà a velocità alta. Sarà in grado di arrecare danni da Ustione pari ad una ferita di medio-grave entità. La Tecnica, grazie alla straordinaria velocità di esecuzione e alla rapidità del getto di fiamme, è perfetta per essere utilizzata in combinazione con Jutsu Doton offensivi al fine di incendiarli, sommando quindi il danno del Katon a quello del Doton.
    Consumo: 8

    Katon: Zukokku - Emicrania Bruciante
    ETINxtW
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, dopo l'opportuna breve serie di Sigilli, genera inizialmente una grandissima fiammata che viene espulsa dalla bocca dell'utilizzatore e si propaga a velocità alta, come un mare di fiamme, divenendo una vera e propria cupola di fiamme una volta raggiunta la sua massima estensione. Il Jutsu si estende per cinquanta metri in lunghezza ed altrettanti in larghezza, mentre sarà alta solo tre metri. La cupola, invece, raggiunge un'altezza di dieci metri. Questa Tecnica provoca molteplici ustioni lievi su tutto il corpo, che in totale corrispondono ad una ferita media da Ustione, ma in compenso garantisce alte possibilità di successo per la sua velocità.
    Consumo: 8

    Suiton: Bakusui Shouha - Esplosione Acquatica
    GL7gzHe
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu sarà necessario comporre solamente il Sigillo del Serpente. L'utilizzatore sarà quindi in grado di sputare dalla bocca un'enorme massa d'acqua, per riprodurre un vero e proprio lago. L'utilizzatore, nel primo Turno, è in grado di cavalcare le onde prodotte al rilascio dell'acqua, per muoversi a velocità medio-alta nella direzione delle onde stesse ed eventualmente attaccare. Questo Jutsu non può arrecare danni, ma può eventualmente destabilizzare l'avversario e viene utilizzato come riserva d'acqua per altre Tecniche. La Tecnica crea un lago circolare, dalla profondità standard di dieci metri e dal diametro di ottanta. Genericamente il lago rimane sul campo di battaglia, solo nel caso in cui ci si trovi su di un terreno sfavorevole, in pendenza o desertico, esso si disperderà nell'arco di un Turno. L'acqua così creata può essere rimossa da apposite Tecniche Doton, che facciano defluire l'acqua dal campo di battaglia, emergere porzioni di terreno da essa oppure, in alternativa, può essere dispersa da Jutsu ad ampio raggio sufficientemente potenti da coinvolgere l'intera area interessata dal Jutsu. Infine essa può essere assorbita da Tecniche in grado di assorbire Jutsu almeno di livello B.
    Consumo: 8

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.

    Suikoudan no Jutsu - Tecnica del Proiettile di Squalo
    x9UfFKx
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di creare uno o più proiettili d'acqua a forma di squalo, allo scopo di danneggiare l'avversario. Si possono lanciare al massimo tre Proiettili di Squalo a Turno con un singolo consumo di Chakra. Ogni squalo si formerà da una sorgente d'acqua che sia entro cinque metri dal ninja e misurerà circa dodici metri di lunghezza per quattro di larghezza, procederà fino a trenta metri a velocità media e causerà danni da Impatto di medio-grave entità. In alternativa si potrà creare un singolo squalo, che sorgerà intorno ai piedi dell'utilizzatore e necessiterà di stare sopra a una sorgente d'acqua. Questo lo inghiottirà, per poi muoversi a velocità medio-alta nuotando nell'acqua o anche nell'aria, arrivando fino a dieci metri di altezza. Lo squalo potrà essere distrutto da una Tecnica di livello B e potrà percorrere fino a trenta metri di distanza dal luogo di origine, procedendo in una qualsiasi direzione impartita al momento della creazione, che non si potrà alterare una volta in volo. La Tecnica in questo caso può però essere dissolta in anticipo e lo squalo arrecherà solo danni medi da Impatto se colpirà qualcuno.
    Consumo: 8



    Hijutsu


    Yōchi - Infantilità
    I2jJLLi
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che consiste sostanzialmente nell'impastare una piccola quantità di chakra suiton nella bocca per far uscire delle bolle da una pipa o qualunque oggetto ne rispecchi le caratteristiche. Tae ha sviluppato questa “tecnica” casualmente, durante un pomeriggio uggioso e noioso, più per gioco che per altro; ha scoperto però che fingere di fumare una pipa le da un certo tono, la diverte quindi farlo in situazioni molto formali.
    Consumo: 1 (a turno)

    Kiga - Fame
    jaqtdXV
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Nonostante una prevenzione al limite dell’ossessione, Tae prova un forte timore anche solo alla presenza del sangue, questo non perché ne sia effettivamente spaventata ma perché ne è sensibile alla vista: difatti quando le capiterà di vederlo, proveniente almeno da una ferita medio-grave, le si smuoverà una fame ossessiva e una forte libidine che si tradurrà in un sorriso nervoso oltre che un vistoso restringimento delle pupille.
    Consumo: N/A

    立技 Tachi-Waza - Presa di Judo
    b3bdBJz
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Sfruttando le sue capacità nel Karate l'utilizzatore sarà in grado di parare efficacemente un colpo di Taijutsu di livello D o non derivante contrattaccando immediatamente con una proiezione che scaraventerà la vittima a terra subendo un duro colpo. La tecnica si sviluppa in due fasi: una prima dove l'utilizzatore parerà efficacemente il Taijutsu o colpo normale dell'avversario, non subendo danno, ed una seconda, subito dopo la difesa, in cui si tenterà di afferrare l’arto con il quale è stato portato l’attacco e contrattaccare. I danni riportati sono appena medio-lievi ma la velocità d'esecuzione e il duro impatto causerà una rapida fuoriuscita di aria dai polmoni ed un lieve disorientamento, che si concretizzerà in un malus di un grado le capacità motorie per un Turno. Subire questa tecnica sulla superfice o immersi nell’acqua non causerà danni di alcun tipo ma a causa della forte pressione del colpo si sarà spediti a grande profondità. E' sempre possibile per l'avversario provare a schivare la seconda parte della presa nel suo Turno. Di solito questa tecnica viene seguita da un altro Taijutsu che sfrutterà del momentaneo indebolimento dell'avversario e della sorpresa della parata.
    Consumo: 2

    Beruseruku - Berserk
    7GCDXKs
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Questo è un danno collaterale del patrimonio genetico di Tae, difatti, nel caso in cui le papille gustative della ragazza dovessero venire a contatto diretto con del sangue non suo questa perderà il controllo delle proprie azioni cadendo in un ceco furore: le pupille si restringeranno e mostrerà i denti in fare cagnesco. Tae si ritroverà ad attaccare tutto e tutti, persino i propri cloni, ignorando, pericolosamente, eventuali ferite. La furia cieca una volta iniziata non potrà essere disattivata e permetterà a Tae di ignorare il dolore di qualsiasi ferita non superi l'entità di una media. Beruseruku sarà intensificato sott'acqua, dove Tae potrà sentire l'odore del sangue dell'avversario e questo la spingerà ad essere ancora più violenta e sanguinaria, comportanto un aumento delle capacità fisico-motorie di mezzo grado finanto che continua a sentirne l'odore.
    La tecnica ha una durata massima di quattro Turni e potrà avvenire una sola volta per incontro.
    Consumo: N/A

    魚の空手 Gyojin Karate - Karate degli Uomini-Pesce
    S5xOMue
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento, è stato studiato per essere sfruttato al meglio da chi possiede il particolare patrimonio genetico derivante dalla mutazione dello squalo, e permette di alternare e concatenare semplici pugni, calci, ginocchiate e clinch a dei morsi. Ricorrere a questo Jutsu comporta un aumento delle capacita fisico-motorie di mezzo grado sulla terra che si trasforma in un grado se totalmente immersi nell'acqua, naturale o prodotta da Jutsu.
    - Necessario far parte del Clan Hoshigaki
    Consumo: 2 (A Turno)

    サメ瓦正拳 Samegawara ‬Seiken - Pugno di Tegola dello Squalo
    oQG5TVP
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Tecnica base di questo particolare stile di karate che consiste in un pugno diretto ben assestato. Essere colpiti comporta il ricevere una ferita di entità media ma la vera forza della tecnica sta nello spostamento d'aria causato dal pugno, il quale ha un raggio di cinque metri in linea retta ed una ampiezza di quattro, che scaraventerà violentemente il bersaglio diversi metri indietro; essendo stata studiata per il combattimento subacqueo gli effetti saranno ben più temibili se si subisce l'onda d'urto in acqua, dove non si verrà spostati se non di pochi centimetri ma la grande pressione comporterà una diminuzione delle capacità fisico-motorie di un grado per un Turno. Se non si è provvisti di un respiratore o non si è in grado di respirare sott'acqua e si subisce il colpo diverrà più complicato trattenere l'ossigeno.
    Necessaria Gyojin Karate Attiva.
    Consumo: 4

    太いサメ肌 Futoi Same Hada - Spessa Pelle di Squalo
    EgQbWc3
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Essendo il Gyojin Karate uno stile di combattimento che richiede molta concentrazione e che quindi rende scoperti ai Ninjutsu, Tae ha sviluppato questa tecnica difensiva che senza l'utilizzo di Sigilli, tramite un accumulo di Chakra su una parte del corpo che non può essere più grande di un arto, o una testa o metà del busto, andrà ad indurire la pelle del Clan Hoshigaki, donandole proprietà protettive nei confronti dei danni: la pelle inspessite le permetterà di subire un danno diminuito di mezzo grado da qualsiasi Jutsu di livello B, mentre per Jutsu C ed inferiori la riduzione al danno sarà di un grado intero; infine le Armi Medie od inferiori non causeranno alcun danno. La pelle rimane spessa fino alla fine del Turno e proteggerà solo la zona indurita, è possibile pagare di nuovo il Jutsu per inspessire altre parti del Corpo nello stesso Turno.
    Necessaria Gyojin Karate attiva
    Consumo: 4

    Jigoku no Taimatsu - Torcia degli Inferi
    ACFxVWe
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Per utilizzare correttamente questo Jutsu è necessario impugnare una katana o un arma che ne rispecchi le caratteristiche, concentrando in essa il proprio Chakra Katon. Facendo scorrere il Chakra nella spada, questa acquisirà un colore rosso accesso e la lama avvamperà di piccole fiamme diventando incandescente: nel caso in cui ferisca l'avversario, causerà danni medi da ustione aggiuntivi a quelli della lama, oltre a essere capace di abbattere facilmente difese di livello D. E' possibile concentrando il Chakra e tenendo sollevata la spada davanti a sé o di lato, far avvampare più intensamente di fiamme la lama per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre i sigilli di un Jutsu, e permettere all'utilizzatore di sfruttarla come fonte per tecniche Katon, purché sia al massimo di livello B. Il ninjutsu si materializzerà dal filo o dalla punta della spada.
    Consumo: 4 (a turno)


    jiOjf2J


    Equipaggiamento


    dLnbdkH
    Coprifronte Kiri
    Questa placca di metallo può essere applicata a qualsiasi copricapo, o può semplicemente essere indossata grazie alla bandana su cui viene fornita. Generalmente viene indossata legata in fronte, ma a anche ad un braccio, una gamba, o ad un'altro accessorio del proprio abbigliamento. Indica il conseguimento del Grado di Genin nel proprio villaggio, e la sua appartenenza ad esso. Simboleggia il proseguimento dei suoi valori.







    Marsupio
    Borsa
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'Armi da Lancio ed Accessori.
    Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio.
    Occhio Cibernetico
    68loyqS
    Una minuscola telecamera adattata per essere applicata sull'occhio sinistro. Permette al possessore d'esaminare in dettaglio anche oggetti distanti fino a duecento metri. Inoltre è possibile scattare dieci foto che rimarranno nella memoria dell'occhio cibernetico, visualizzabili in qualunque momento. La risoluzione è di 2 Megapixel, dunque non ottima ma sufficiente per fotografare un bersaglio.


    Matita e Taccuino
    MatitaTaccuino
    Ottima per prendere appunti, scrivere testi di canzoni o scarabocchiare disegni, permette di comunicare in silenzio con i propri compagni e di illustrare graficamente ad esempio uno schema d'attacco. La matita è un comunissimo bastoncino con un'anima di grafite che difficilmente troverà utilizzo offensivo se non sfruttata assieme a qualche Jutsu che la potenzi. Grazie alla sua forma infatti, può essere potenziata come un Senbon, sebbene non sia comunque altrettanto resistente né appuntita.


    Radiolina
    fwc2OEH
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio, destro o sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri, poi s'interrompe il segnale con il partner.


    Cimice x3
    Microfono
    Un piccolo microfono che può essere applicato con facilità su muri, abiti o altro e nascosto proprio grazie alle sue ridotte dimensioni. Permette di ascoltare quello che succede in un certo luogo o che dice una persona proprio come se si fosse lì presenti grazie all'uso combinato con le radioline. Senza di esse risulta totalmente inutile.


    Palla Gelo (Pacco da 5)
    X56Gdfk
    Si tratta di sfere di colore blu, possibili da lanciare semplicemente a mano oppure legate ad un kunai per un utilizzo più accurato. Funzionano esattamente come le cartebomba, quindi le si può attivare mediante una minima concentrazione di Chakra oppure con un timer. Quando si attivano, le palle esplodono emettendo un'ondata gelata dal raggio di un metro e mezzo, e chiunque ne venga investito si ritroverà colpito dal freddo e quindi con le capacità motorie ridotte d'un grado per un Turno. Inoltre, dopo circa un secondo e mezzo dall'esplosione, nella zona ghiacciata spunteranno numerosi aculei spinosi, in maniera mediamente fitta, con le dimensioni che variano da un minimo di trenta centimetri di diametro per un metro e mezzo in altezza fino a un massimo di settanta centimetri di diametro per quattro metri in altezza. Questi aculei, se prendono in pieno, possono causare anche ferite d'entità medio-grave.


    Shuriken a Tre Punte x17
    RYEtIJA
    Questo shuriken presenta solo tre punte a differenza delle classiche quattro e un solo piccolo foro al centro dell'anello di metallo che le tiene unite. Questi shuriken sono molto veloci ma per nulla resistenti. Se vengono deviati da un'arma, normalmente, vengono spezzati. E anche se colpiscono un corpo molto solido rischiano di rovinarsi. Possono essere usati anche nel Lanciashuriken.


    Rasoi x24
    CmzUMwj
    Queste piccole armi da lancio si presentano come dei veri e propri rasoi, sono molto affilati su entrambe le estremità e presentano un buco al centro come un qualsiasi altro Shuriken, anche se non possono essere paragonati ad essi in quanto la loro conformazione e i bordi molto affilati rende più difficile maneggiare queste lame. Queste armi si presentano come dei normali Shuriken in quanto a resistenza ma saranno molto più affilati delle normali armi da lancio, riuscendo a penetrare più in profondità nella carne.

    Cartabomba (Pacco da 4/5)
    5vlZAuC
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo prestabilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.








    JUpAuf1
    Fodero
    Fodero laccato viola scuro che consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    Nihiru - Annientamento
    1aigHY1
    Questa antica Katana presenta un fodero laccato viola scuro così come il cuoio che riveste il manico mentre la guardia e lo squadrato pomolo sono di un bronzo chiaro; alla base della lama è presente una intricata incisione di color violaceo che si illumina al momento in cui l'utilizzatore ne afferra il manico e che può essere tradotta dal linguaggio demoniaco in "Sangue per Sangue". Essa è indistruttibile ed affilatissima, capace di spezzare con un fendente la lama di una qualsiasi Arma avversaria, ad eccezione delle Armi Leggendarie; ha la capacità di entrare letteralmente in simbiosi con il proprio utilizzatore. L'Arma era la vera forma del Demone Nihiru, l'unica che non fosse mai riuscita ad acquistare forma umanoide e che distorceva la mente del possessore secondo il proprio volere, guidandone e stimolandone un'insaziabile sete di sangue.
    Capacità Bonus
    CITAZIONE
    Chinokawaki - Brama del Sangue
    aMzMh5y
    Sguainare l'Arma infonde l'utilizzatore di una brama sanguinaria, egli potrà ricorrere ai suoi poteri a seconda che assaggi il sangue suo o dell'avversario. Ferire un avversario con essa farà trattenere il sangue sulla lama, trasformandolo in Chakra che potrà essere assorbito dall'utilizzatore a condizione che egli lo lecchi dalla lama stessa; ogni ferita conferisce un surplus di sei punti Chakra, che andranno a sommarsi alla riserva principale senza superare il massimale; ingerire il sangue di un bersaglio permetterà all'utilizzatore di fiutarlo nell'aria, potendone individuare la direzione in cui si trova ma non la posizione precisa. Far assaggiare all'Arma il proprio sangue, con una ferita di media entità, la renderà simbiontica con l'utilizzatore fino alla fine dello scontro: una visibile aura violacea lo circonderà, il lato del corpo che impugna la spada vedrà spuntare un corno sulla tempia, la pelle scurirsi, i canini e l'orecchio allungarsi ed appuntirsi, l'iride dell'occhio viola brillante. Durante la simbiosi il Chakra Bonus dal sangue sarà assorbito direttamente dalla lama ma rimarrà su di essa; qualsiasi Taijutsu potrà essere convertito in Kenjutsu, sostituendo quindi pugni, calci o qualsiasi altro stile, in colpi di spada (es: rapidi colpi di palmo possono diventare affondi o colpi con l'elsa, mentre calci e spazzate, colpi di taglio e così via); infine il danno di qualsiasi Ninjutsu, massimo di livello A, lanciato dalla spada sarà aumentato di mezzo grado.
    Fintanto che la lama è in simbiosi con il Ninja egli non potrà lasciarla andare né rinfoderarla.






    qRb5ZWr
    Gilet Kiri
    Questo Gilet, acquistabile da tutti i Ninja di rango Chuunin in su, permette agli Shinobi alcuni accessori extra rispetto a quanto normalmente fattibile con la semplice Borsa.
    Consente il trasporto di due Accessori ed una confezione di Armi da Lancio extra.
    Senbon x20
    senbon
    Sono Spiedi di metallo con entrambe le punte affilate. Solitamente infliggono pochi danni e perciò sono principalmente usati per colpi ben mirati a organi vitali. Infatti in questo caso porteranno alla morte o a gravi danni, dato che sono molto più accurati dei Kunai o degli Shuriken.


    Specchio
    4aSOuZm
    Questo specchio è utilizzato dagli Shinobi per guardare con discrezione angoli ciechi senza correre il rischio d'esporsi e farsi eventualmente individuare dalla fazione nemica.


    Pipa Metallica
    Pipametallica
    Questa sottile pipa, provvista di braciere per fumare, è fatta di un metallo leggero ma non particolarmente resistente. Può resistere agli urti solo con armi da lancio non più grandi di un kunai.






    zw80h8U
    Sigilli di Evocazione
    Questi particolari sigilli sono due e se ne indossano uno per polso in modo da essere pronti per l'utilizzo, ma è necessario possedere la Kuchiyose no Jutsu per poterli utilizzare. Permettono d'immagazzinare al loro interno alcune armi, le quali potranno poi essere rievocate quando necessario per essere pronte all'uso. Per richiamare le armi basterà sfiorare il Sigillo con una delle mani ed esercitare una leggera concentrazione.
    Consente il trasporto di due confezioni d'Armi da Lancio extra e di due Armi di qualunque Taglia.
    Shuriken del Vento Demoniaco
    ShurikendelVentoDemoniaco_zps7b5c166f
    Lo Shuriken del Vento Demoniaco è uno Shuriken di notevoli dimensioni, caratterizzato da quattro lame di quasi quaranta centimetri ripiegabili a ridosso dell'anello centrale. L'arma è molto leggera e studiata appositamente per risultare assai aerodinamico e veloce. L'anello centrale è molto comodo da impugnare e consente un agile controllo dell'arma.
    Necessario un Rotolo Minore oppure Sigilli d'Evocazione





    rBtUHD8
    Tasca Supplementare
    Questo accessorio risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più e non risulta essere d'ingombro poiché legato alla gamba dello Shinobi, spesso già avvolte con bende, non causando dunque alcun fastidio.
    Consente il trasporto d'una confezione d'Armi da Lancio extra.
    Kunai (Pacco da 10)
    cheVbuv
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.






    Z2LysHj
    Pergamena Gigante
    Questa Pergamena viene usata per apprende una Tecnica. Dato che questa è spiegata nei dettagli sarà più semplice apprenderla per l'utilizzatore, permettendo di ottenere un Jutsu extra a propria scelta da quelli nella Lista Tecniche, anche se il costo aumenta di conseguenza.
    La Pergamena va richiesta in Armeria, specificando però sin da subito di quale tecnica si desidera l'apprendimento. Lo Staff, inserirà la pergamena in Scheda e provvederà ad inserire dunque la tecnica desiderata in spoiler sotto di essa. Per utilizzarla non sarà però necessario usare la pergamena ma vi si potrà ricorrere come un qualunque Jutsu normalmente appreso.
    - Mizutamari Henge no Jutsu
    - Katon: Zukokku






    9gMk5A1
    Gomitiere
    Queste gomitiere sono in un cuoio molto flessibile e resistente che permette di sferrare e bloccare colpi di Taijutsu (non derivanti da Jutsu) senza risentirne minimamente (e di mezzo grado inferiore nel caso si usi un jutsu). Inoltre presentano delle borchie che possono aumentare il danno rispetto a una semplice gomitata, se utilizzati in combinazione con un Taijutsu si subiranno ulteriori ferite medio-lievi da impatto. Eventuali potenziamenti alla forza influenzeranno il danno di questi oggetti come se fossero un Taijutsu, quindi aumentandone la gravità





    5NrYG5S
    Strisce di Cuoio
    Genericamente sono vendute in coppie per permettere di avvolgere entrambi gli avambracci o gli stinchi. Queste strisce di cuoio sono particolarmente resistenti e permettono di attutire leggermente urti e colpi. Inoltre visto lo spessore e la durezza delle strisce le Armi Piccole si conficcheranno meno in profondità nella carne.








    Mb93473
    Guanti Chiodati
    Si tratta di una coppia di particolari guanti con dei chiodi metallici sulle nocche. Si rivelano utili per danneggiare il nemico in molteplici situazioni, infatti, le punte metalliche se colpiscono l'avversario, a seconda di come e dove lo colpiscono, possono arrecare dei danni che possono diventare pesanti sopratutto se utilizzati in combinazione di Taijutsu dove si subiranno ulteriori ferite medie da taglio. Eventuali potenziamenti alla forza influenzeranno il danno di questi oggetti come se fossero un Taijutsu, quindi aumentandone la gravità. La presenza dei chiodi sulla nocche impedisce l'esecuzione di Sigilli ad alte velocità, nello specifico, gli Specializzati in Ninjutsu perdono la loro velocità maggiorata nell'esecuzione dei Sigilli dovuta alla Capacità Arte dei Sigilli se li indossano.










    VxPcfgQ


    Segni Particolari & Oggetti di Trama




    JA8IWsZ
    Tatuaggio Ombretto
    Questo tatuaggio non ha nessun significato particolare. Essendo però una ammiratrice di quest'arte Tae ha deciso di "regalarselo" come premio per essere arrivata fino alle semifinali dell'esame chunnin, facendo un ottima figura e raccogliendo complimenti sia dagli avversari che dagli amici seppur sia stata sconfitta. Il tatuaggio che incornicia l'occhio sinistro, ricorda l'ombretto ed è di colore viola, colore che accentua la particolarissima iride dorata della ragazza.













    bGEQFWk
    Io sono Tae Nobunaga, Il demone squalo del Villaggio della Nebbia
    Diventerò Mizukage e brandirò la Samehada.





    Character sheet © Akicch; - WANT YOUR OWN? Get it
    inspired by ravenclaw house


    Edited by Glustrod - 29/12/2020, 12:43
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Code:

    Jutsu E

    CODICE
    <b>Rita Shugi - Altruismo</b>
    [IMG=G0qG]https://i.imgur.com/O94KksN.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica consente al Ninja di fare da scudo col proprio corpo ad altre persone, a patto che si trovino entro un raggio di venti metri. La Tecnica è abbastanza veloce da permettere di intercettare gli attacchi anche dopo che siano stati lanciati. Trattandosi di uno scatto più istintivo che razionale, non sarà possible parare eventuali armi da lancio o simili, ma soltanto frapporsi tra l'attacco e colui che si vuole proteggere.
    <u>La Tecnica non può essere utilizzata da cloni di nessun genere.</u>
    Consumo: 1

    <b>Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso</b>
    [IMG=GVqe]https://i.imgur.com/kUrqRG1.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa Tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Sarà quindi possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    <b>Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione</b>
    [IMG=NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8]https://i.imgur.com/pN6h5r7.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica permette al Ninja di avere una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
    Consumo: N/A

    <b>Inpei no Jutsu - Tecnica dell'Occultamento</b>
    [IMG=GVol]https://i.imgur.com/TgoeWbo.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica permette di occultare abilmente un qualsiasi oggetto che si trovi a terra, che sia un'Arma, un cavo, etc. Per farlo basterà sfruttare semplicemente una porzione del terreno stesso, erba, rami, foglie, sabbia, terra e via dicendo. Viene usata anche per creare o nascondere delle trappole, da una semplice buca per far inciampare l'avversario, fino a quelle più complesse ed elaborate. Il camuffamento risulterà così efficace che un pari grado impiegherà ben due Turni di attenta osservazione per individuare la presenza di una copertura, mentre un ninja di grado superiore all'utilizzatore potrebbe notarla già all'inizio del suo secondo Turno. Shinobi superiori di almeno due gradi la noteranno invece fin da subito, una volta a tre metri di distanza. Per essere utilizzata correttamente, questa Tecnica richiede un Turno intero per essere piazzata.
    Consumo: N/A

    <b>Sukur&#333;ru Ts&#363;shin no Jutsu - Comunicazione del Rotolo</b>
    [IMG=scroll_comunication_zpswe7hjqej]https://i.imgur.com/UcLps54.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questa tecnica richiede due Pergamene Minori. Lo Shinobi apporrà sul dorso di entrambi i rotoli il kanji "Ts&#363;shin" - Comunicazione. Una volta eseguito il Jutsu, le due Pergamene risulteranno collegate dal Chakra dell'utilizzatore e il legame rimarrà fino a quando non deciderà di sciogliere da uno o entrambi il Kanji apposto su di essi. Il kanji rimarrà su entrambe per tutta la durata della Quest, svanendo alla fine della stessa. Una volta legate, tutto quello che sarà scritto su una o entrambe, verrà automaticamente trascritto anche nell'altra, permettendo così di tenere in comunicazione i possessori. Non c'è limite di raggio per la comunicazione tra le due Pergamene, potendo quindi permettere comunicazioni anche a grandi distanze.
    <u>Necessarie le due Pergamene Minori.</u>
    Consumo: 1 (A Rotolo)

    <b>Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione</b>
    [IMG=uJEUV70]https://i.imgur.com/uJEUV70.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La Tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di sé stessi, ma saranno semplici ologrammi senza consistenza fisica e di conseguenza quando si muoveranno non lasceranno impronte. Queste copie non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non potranno parlare, né esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da persone o oggetti si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    [Numero massimo cloni: Studente 2; Genin 4; Chuunin 8; Sp Jounin 12; Jounin 16; Sennin 20]
    Consumo: 1

    <b>Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione</b>
    [IMG=GVoe]https://i.imgur.com/baaZxHu.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    <u>La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG]https://i.postimg.cc/q7mknnyz/PSX-20200804-180337.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu</u>.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere

    <b>Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce</b>
    [IMG=GVoo]https://i.imgur.com/Re5glSX.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>B&#333;ruraito - Sfera di Luce</b>
    [IMG=light_ball_zps9ikzd33g]https://i.imgur.com/hjewRyN.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica di semplice esecuzione, che richiede un singolo Sigillo, l'utilizzatore potrà convogliare il proprio Chakra nel palmo di una mano. Questo prenderà la forma di una sfera luminosa, che fluttuerà a pochi centimetri dal palmo stesso. La sfera ha la stessa luminosità di una Torcia acquistabile in armeria, con la sola differenza che essa illuminerà a trecentosessanta gradi, e permarrà fintanto che l'utilizzatore continuerà a pagarne il costo. Il mantenimento della sfera impedisce l'esecuzione di Sigilli con entrambe le mani.
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Hikari Dezain no Jutsu - Tecnica del Disegno Spia</b>
    [IMG=GVoI]https://i.imgur.com/QltGRqI.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più semplici per quanto riguarda lo spionaggio, ma è altrettanto efficace. Dopo aver effettuato una serie di Sigilli, l'utilizzatore sarà in grado di trasferire le proprie percezioni in un disegno a propria scelta, nel raggio di duecento metri. Può trattarsi di un semplice ritratto a una parete, un manifesto o simile, purché il soggetto del disegno sia dotato di occhi e orecchie. Per tutta la durata della Tecnica, l'utilizzatore sarà in grado di vedere e sentire come se si trovasse sul posto, proprio attraverso il disegno. Per fare questo deve però rimanere immobile per tutto il tempo, mantenendo un sigillo ad una mano e restando con gli occhi chiusi.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Jutsu D

    CODICE
    <b>Senpuu - Turbine</b>
    [IMG=bVSx3rY]https://i.imgur.com/bVSx3rY.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita.
    Consumo: 2

    <b>Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido</b>
    [IMG=G0mv]https://i.imgur.com/7wFLNJ9.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
    Consumo: 2

    <b>Reppuu - Onda d'Urto Inferiore</b>
    [IMG=Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54]https://i.imgur.com/gaLi3t9.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    <b>Ho&#299;ru Su&#299;pu - Spazzata Rotante</b>
    [IMG=tAOb]https://i.imgur.com/mWEDLMz.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu elementare può essere eseguito con una qualsiasi Arma che sia paragonabile ad una Katana o superiore. La Tecnica consiste nel divaricare le gambe e poi eseguire una rapida rotazione delle anche, portando l'arma impugnata con una o due mani in una rapida spazzata orizzontale che avrà una ampiezza di 180 gradi, eseguita con tutto il corpo, che causerà danni almeno di medio-lieve entità da Taglio e sbalzerà all'indietro un eventuale avversario di un paio di metri. Nel caso in cui questo si difenda con una lama, lo lascerà con le braccia leggermente indolenzite per via dell'inerzia del colpo e quindi incapace di reagire prontamente ad un assalto successivo, a meno di non utilizzare un altro Kenjutsu.
    <u>Necessaria una Katana o Arma simile.</u>
    Consumo: 2

    <b>Senshingu rokub&#333;sei sh&#299;ru - Sigillo del Pentagramma Percettivo</b>
    [IMG=sensing_pentagram_zpsgbt6jk2d]https://i.imgur.com/iwOKGPI.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Al termine di questo Fuuinjutsu si appoggeranno entrambe le mani a terra, rilasciando un sigillo che prenderà la forma di una stella a sei punte inscritta in un cerchio. Una volta apposto il sigillo sarà necessario attendere un paio di secondi, al termine dei quali comincerà a brillare, informando l'utilizzatore della sua attivazione. Il sigillo rilascerà Chakra sul terreno per un raggio di un chilometro dal suo epicentro che risulterà il punto al centro della stella. Il resto del sigillo simbolizzerà la mappa della zona tenuta sotto controllo dallo stesso e su di esso appariranno dei puntini rossi che rappresenteranno qualsiasi persona entro la sua portata. L'utilizzatore sarà costretto a tenere le mani a terra per tutta la durata della Tecnica e i puntini rossi si muoveranno seguendo la direzione delle persone che rappresenteranno. Chi mantiene la Tecnica potrà distinguere quali dei puntini siano ninja e quali no. Tramite questa Tecnica si potrà sapere con buona certezza dove si troveranno possibili intrusi o persone in avvicinamento. La Tecnica per la sua lunga esecuzione e la necessità di rimanere concentrati perché funzioni, viene principalmente utilizzata a scopo strategico o come supporto nelle missioni, in quanto è molto difficile metterla in pratica in combattimento.
    <u>Non può essere usata in Combattimento.</u>
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Katon: "Homura" - Fiammata</b>
    [IMG=ewhqmca]https://i.imgur.com/ewhqmca.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e consiste nel comporre un singolo Sigillo portato davanti alla bocca, per poi soffiare fuori da essa un getto di fiamme dal diametro di cinquanta centimetri, che procederà verso il proprio avversario a velocità medio-alta fino a sei metri prima di dissolversi. La fiammata, una volta colpito il bersaglio, causerà danni medio-lievi da ustione.
    Consumo: 2

    <b>Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia</b>
    [IMG=IJvPkXd]https://i.imgur.com/IJvPkXd.jpg[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>K&#333;mu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa</b>
    [IMG=4cS3zc1]https://i.imgur.com/4cS3zc1.png[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della <b>Kirigakure no Jutsu</b>. Il nome della Tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa Tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La Tecnica genera una nebbia fittissima, identica per le sue qualità a quella della Kirigakure, che si espande per un raggio di soli venticinque metri, limitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio</b>
    [IMG=KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio_zps4ed2ed58]https://i.imgur.com/gc9IHMe.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica genera una pioggia d'olio altamente infiammabile, coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del Jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall'utilizzatore. Presentandosi come una pioggia, può cogliere il nemico di sorpresa con le prime gocce, cospargendolo d’olio infiammabile. Se colpiti da un Jutsu Katon mentre si è bagnati dalla pece, i danni dello stesso saranno superiori di mezzo grado. Se invece l'olio viene infiammato, da una fiamma o da un'esplosione, provocherà danni medi da ustione nel primo turno, che arriveranno a medio-gravi nel secondo, se continua a bruciare.
    <u>L'olio resterà infiammabile per due Turni al massimo.</u>
    Consumo: 2


    Jutsu C

    CODICE
    <b>Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio </b>
    [IMG=GVgc]https://i.imgur.com/MHlD9az.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combinazione di Taijutsu, l'utilizzatore scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Utilizzando un calcio molto simile al Senpuu proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare, che fungerà più che altro da diversivo. Invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando ad arrecare danni da Impatto di medio-grave entità.
    <u>Richiede la Tecnica Senpuu - Turbine in Scheda</u>
    Consumo: 4

    <b>Furontosurasshu - Fendente Frontale</b>
    [IMG=GVV6]https://i.imgur.com/AZ1qYm3.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'arma per circa due secondi, è poi possibile effettuare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    <u>Necessaria una Katana o un'Arma simile.</u>
    Consumo: 4

    <b>Kumoryuu Kaengiri - Fendente di Fiamme</b>
    [IMG=yaSdp8R]https://i.imgur.com/yaSdp8R.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver accumulato una modesta quantità di Chakra Katon all'interno della propria spada, senza dover eseguire Sigilli, questa verrà avvolta dalle fiamme per due secondi. Lo Shinobi a questo punto sarà in grado di generare, tramite un rapido movimento ad arco, un unico fendente di fiamme di otto metri di ampiezza e due di altezza. Questo è in grado di danneggiare più avversari contemporaneamente, provocando danni da Ustione di media entità. Gli Shinobi Katana di qualsiasi livello e gli specializzati in Kenjutsu, potranno creare un muro a 360° attorno a loro, gli altri al massimo di 180°.
    Consumo: 4

    <b>Katon: Kaky&#363; - Sfera Infuocata</b>
    [IMG=vU2l]https://i.imgur.com/7rA7vm8.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica elementale Katon, senza l'ausilio di alcun Sigillo, si inspirerà aria nei polmoni mescolandola a Chakra Katon. Dopo un secondo di preparazione, l'utilizzatore soffierà dalle proprie labbra una sfera infuocata dal diametro di due metri e dalla gittata di dieci, che viaggerà a velocità medio-alta e causerà danni da Ustione di media entità.
    Consumo: 4

    <b>Mizutamari Henge no Jutsu - Tecnica della Trasformazione Acquatica</b>
    [IMG=GVgb]https://i.imgur.com/jJh1Cz6.jpg[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è un'evoluzione della classica Henge no Jutsu. Effettuati gli opportuni sigilli, l'utilizzatore trasformerà il proprio corpo in acqua assumendo le sembianze di una pozzanghera dal volume identico a quello del suo corpo. Una volta trasformato in acqua potrà vedere tutto ciò che gli accade intorno e la sua consistenza sarà identica a quella del'acqua stessa. Il Ninja non diventerà soggetto al Chakra avversario e di conseguenza non si potrà camminare sopra di lui con il controllo del Chakra o controllarlo con qualche Jutsu che manipola l'acqua. Durante l'utilizzo di questa Tecnica non sarà possibile muoversi o compiere alcuna azione senza prima tornare alla propria forma originale. L'acqua in cui ci si trasforma rimarrà sempre insieme e non potrà infiltrarsi nel terreno o allargarsi eccessivamente. Una volta trasformati in acqua si sarà immuni a qualunque attacco fisico non derivante da Taijutsu o portato con armi che non funzionino tramite il Chakra, ma nel tornare alla propria forma umana si resterà indifesi per qualche secondo.
    <b>Richiede la Tecnica Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione in Scheda.</b>
    Consumo: 4

    <b>Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo</b>
    [IMG=GVxM]https://i.imgur.com/bcjwbUH.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permetterà, dopo aver composto una serie di Sigilli, di sputare dalla bocca un getto di liquido sciropposo che ricoprirà un'area a piacere, dalle dimensioni massime di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore saprà muoversi alla perfezione sul manto sciropposo, a differenza di coloro che non sono in possesso di questa Tecnica. Essi si troveranno ancorati allo strato di sciroppo nel primo Turno, mentre nei due Turni successivi potranno muoversi, ma con un malus motorio di un grado. Al termine del terzo Turno la Tecnica si dissolve. Nonostante sia un Jutsu Suiton, per via della sua densità diversa dalla normale acqua, il manto sciropposo non permette di propagare Teniche di elemento Raiton, né di essere utilizzato per Tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. In compenso, proprio a causa della differente densità, il manto sciropposo potrà essere utilizzato anche a ridosso di un manto acquatico.
    Consumo: 4

    <b>Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico</b>
    [IMG=Ysq9Dkz]https://i.imgur.com/Ysq9Dkz.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle Tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Suiton. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu, ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. Diversamente da ogni altro clone, la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Queste copie non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)

    <b>Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica</b>
    [IMG=7FyFJ63]https://i.imgur.com/7FyFJ63.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore, dopo una serie di sigilli, di intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione non potrà minimamente muoversi. Il Ninja dovrà mantenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico, ma possono anche essere dei cloni a farlo per lui, purché siano in grado di usare tale Tecnica. La Tecnica potrà prolungarsi per più Turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro, a meno che non possa respirare sott'acqua. Alla fine del secondo Turno di prigionia si troverà a svenire e, se la Tecnica non viene dissolta, nel terzo Turno andrà incontro alla morte. È possibile usare questa Tecnica anche su sé stessi con scopo difensivo, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)


    Jutsu B
    CODICE
    <b>Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso</b>
    [IMG=yiPY1bh]https://i.imgur.com/yiPY1bh.jpg[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Karyuudan - Bomba del Drago di Fuoco</b>
    [IMG=xhc7GUK]https://i.imgur.com/xhc7GUK.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica di elemento Katon si presenta come un cono di fiamme, che verrà esalato dall'utilizzatore dopo una brevissima serie di sigilli. Il cono sarà ampio quattro metri, con gittata di venti e si muoverà a velocità alta. Sarà in grado di arrecare danni da Ustione pari ad una ferita di medio-grave entità. La Tecnica, grazie alla straordinaria velocità di esecuzione e alla rapidità del getto di fiamme, è perfetta per essere utilizzata in combinazione con Jutsu Doton offensivi al fine di incendiarli, sommando quindi il danno del Katon a quello del Doton.
    Consumo: 8

    <b>Katon: Zukokku - Emicrania Bruciante </b>
    [IMG]https://i.imgur.com/ETINxtW.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, dopo l'opportuna breve serie di Sigilli, genera inizialmente una grandissima fiammata che viene espulsa dalla bocca dell'utilizzatore e si propaga a velocità alta, come un mare di fiamme, divenendo una vera e propria cupola di fiamme una volta raggiunta la sua massima estensione. Il Jutsu si estende per cinquanta metri in lunghezza ed altrettanti in larghezza, mentre sarà alta solo tre metri. La cupola, invece, raggiunge un'altezza di dieci metri. Questa Tecnica provoca molteplici ustioni lievi su tutto il corpo, che in totale corrispondono ad una ferita media da Ustione, ma in compenso garantisce alte possibilità di successo per la sua velocità.
    Consumo: 8

    <b>Suiton: Bakusui Shouha - Esplosione Acquatica</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/GL7gzHe.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu sarà necessario comporre solamente il Sigillo del Serpente. L'utilizzatore sarà quindi in grado di sputare dalla bocca un'enorme massa d'acqua, per riprodurre un vero e proprio lago. L'utilizzatore, nel primo Turno, è in grado di cavalcare le onde prodotte al rilascio dell'acqua, per muoversi a velocità medio-alta nella direzione delle onde stesse ed eventualmente attaccare. Questo Jutsu non può arrecare danni, ma può eventualmente destabilizzare l'avversario e viene utilizzato come riserva d'acqua per altre Tecniche. La Tecnica crea un lago circolare, dalla profondità standard di dieci metri e dal diametro di ottanta. Genericamente il lago rimane sul campo di battaglia, solo nel caso in cui ci si trovi su di un terreno sfavorevole, in pendenza o desertico, esso si disperderà nell'arco di un Turno. L'acqua così creata può essere rimossa da apposite Tecniche Doton, che facciano defluire l'acqua dal campo di battaglia, emergere porzioni di terreno da essa oppure, in alternativa, può essere dispersa da Jutsu ad ampio raggio sufficientemente potenti da coinvolgere l'intera area interessata dal Jutsu. Infine essa può essere assorbita da Tecniche in grado di assorbire Jutsu almeno di livello B.
    Consumo: 8

    <b>Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/srUi6NC.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.

    <b>Suikoudan no Jutsu - Tecnica del Proiettile di Squalo</b>
    [IMG=x9UfFKx]https://i.imgur.com/x9UfFKx.jpg[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di creare uno o più proiettili d'acqua a forma di squalo, allo scopo di danneggiare l'avversario. Si possono lanciare al massimo tre Proiettili di Squalo a Turno con un singolo consumo di Chakra. Ogni squalo si formerà da una sorgente d'acqua che sia entro cinque metri dal ninja e misurerà circa dodici metri di lunghezza per quattro di larghezza, procederà fino a trenta metri a velocità media e causerà danni da Impatto di medio-grave entità. In alternativa si potrà creare un singolo squalo, che sorgerà intorno ai piedi dell'utilizzatore e necessiterà di stare sopra a una sorgente d'acqua. Questo lo inghiottirà, per poi muoversi a velocità medio-alta nuotando nell'acqua o anche nell'aria, arrivando fino a dieci metri di altezza. Lo squalo potrà essere distrutto da una Tecnica di livello B e potrà percorrere fino a trenta metri di distanza dal luogo di origine, procedendo in una qualsiasi direzione impartita al momento della creazione, che non si potrà alterare una volta in volo. La Tecnica in questo caso può però essere dissolta in anticipo e lo squalo arrecherà solo danni medi da Impatto se colpirà qualcuno.
    Consumo: 8


    Hijutsu
    CODICE
    <b> Y&#333;chi - Infantilità</b>
    [IMG=I2jJLLi]https://i.imgur.com/I2jJLLi.png[/IMG]
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che consiste sostanzialmente nell'impastare una piccola quantità di chakra suiton nella bocca per far uscire delle bolle da una pipa o qualunque oggetto ne rispecchi le caratteristiche. Tae ha sviluppato questa “tecnica” casualmente, durante un pomeriggio uggioso e noioso, più per gioco che per altro; ha scoperto però che fingere di fumare una pipa le da un certo tono, la diverte quindi farlo in situazioni molto formali.
    Consumo: 1 (a turno)

    <b> Kiga - Fame </b>
    [IMG=jaqtdXV]https://i.imgur.com/jaqtdXV.jpg[/IMG]
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Nonostante una prevenzione al limite dell’ossessione, Tae prova un forte timore anche solo alla presenza del sangue, questo non perché ne sia effettivamente spaventata ma perché ne è sensibile alla vista: difatti quando le capiterà di vederlo, proveniente almeno da una ferita medio-grave, le si smuoverà una fame ossessiva e una forte libidine che si tradurrà in un sorriso nervoso oltre che un vistoso restringimento delle pupille.
    Consumo: N/A

    <b> Kurouto – Professionista </b>
    [IMG=uqfHGp4]https://i.imgur.com/uqfHGp4.jpg[/IMG]
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: [color=red]E[/color]
    Tipo: Supplementaria
    “L'arte più alta dello shinobi è convincere tutti di non essere lì”, questo è sempre stato il nindo di Tae che ha sviluppato e studiato tutto un corollario di arti che le permettono di passare inosservata in missione, rafforzando ora questa identità, ora l’altra; la kunoichi potrebbe convincere la più severa "okaa-san" di essere una esperta geisha, destreggiandosi abilmente nell'arte della conversazione come nel servire il thè, così come fingersi una segretaria, una contabile o un’ambulante: vanta infatti una notevole abilità nella pittura, letteratura, cucina e matematica oltre che come maiko e musicista.
    <u>Questa capacità non riuscirà comunque a nascondere ad un superiore di almeno due gradi l'attitudine al combattimento ed allo stile di vita di ninja dell'utilizzatore.</u>
    Consumo: N/A

    <b>&#31435;&#25216; Tachi-Waza - Presa di Judo</b>
    [IMG=b3bdBJz]https://i.imgur.com/b3bdBJz.png[/IMG]
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Sfruttando le sue capacità nel Karate l'utilizzatore sarà in grado di parare efficacemente un colpo di Taijutsu di livello D o non derivante contrattaccando immediatamente con una proiezione che scaraventerà la vittima a terra subendo un duro colpo. La tecnica si sviluppa in due fasi: una prima dove l'utilizzatore parerà efficacemente il Taijutsu o colpo normale dell'avversario, non subendo danno, ed una seconda, subito dopo la difesa, in cui si tenterà di afferrare l’arto con il quale è stato portato l’attacco e contrattaccare. I danni riportati sono appena medio-lievi ma la velocità d'esecuzione e il duro impatto causerà una rapida fuoriuscita di aria dai polmoni ed un lieve disorientamento, che si concretizzerà in un malus di un grado le capacità motorie per un Turno. Subire questa tecnica sulla superfice o immersi nell’acqua non causerà danni di alcun tipo ma a causa della forte pressione del colpo si sarà spediti a grande profondità. E' sempre possibile per l'avversario provare a schivare la seconda parte della presa nel suo Turno. Di solito questa tecnica viene seguita da un altro Taijutsu che sfrutterà del momentaneo indebolimento dell'avversario e della sorpresa della parata.
    Consumo: 2

    <b>Jigoku no Taimatsu - Torcia degli Inferi</b>
    [IMG=ACFxVWe]https://i.imgur.com/ACFxVWe.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Per utilizzare correttamente questo Jutsu è necessario impugnare una katana o un arma che ne rispecchi le caratteristiche, concentrando in essa il proprio Chakra Katon. Facendo scorrere il Chakra nella spada, questa acquisirà un colore rosso accesso e la lama avvamperà di piccole fiamme diventando incandescente: nel caso in cui ferisca l'avversario, causerà danni medi da ustione aggiuntivi a quelli della lama, oltre a essere capace di abbattere facilmente difese di livello D. E' possibile concentrando il Chakra e tenendo sollevata la spada davanti a sé o di lato, far avvampare più intensamente di fiamme la lama per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre i sigilli di un Jutsu, e permettere all'utilizzatore di sfruttarla come fonte per tecniche Katon, purché sia al massimo di livello B. Il ninjutsu si materializzerà dal filo o dalla punta della spada.
    Consumo: 4 (a turno)


    Gyojin Karate:
    CODICE
    <b>Beruseruku - Berserk</b>
    [IMG=7GCDXKs]https://i.imgur.com/7GCDXKs.png[/IMG]
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Questo è un danno collaterale del patrimonio genetico di Tae, difatti, nel caso in cui le papille gustative della ragazza dovessero venire a contatto diretto con del sangue non suo questa perderà il controllo delle proprie azioni cadendo in un ceco furore: le pupille si restringeranno e mostrerà i denti in fare cagnesco. Tae si ritroverà ad attaccare tutto e tutti, persino i propri cloni, ignorando, pericolosamente, eventuali ferite. La furia cieca una volta iniziata non potrà essere disattivata e permetterà a Tae di ignorare il dolore di qualsiasi ferita non superi l'entità di una media. Beruseruku sarà intensificato sott'acqua, dove Tae potrà sentire l'odore del sangue dell'avversario e questo la spingerà ad essere ancora più violenta e sanguinaria, comportanto un aumento delle capacità fisico-motorie di mezzo grado finanto che continua a sentirne l'odore.
    <u>La tecnica ha una durata massima di quattro Turni e potrà avvenire una sola volta per incontro.</u>
    Consumo: N/A

    <b>&#39770;&#12398;&#31354;&#25163; Gyojin Karate - Karate degli Uomini-Pesce</b>
    [IMG=S5xOMue]https://i.imgur.com/S5xOMue.jpg[/IMG]
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento, è stato studiato per essere sfruttato al meglio da chi possiede il particolare patrimonio genetico derivante dalla mutazione dello squalo, e permette di alternare e concatenare semplici pugni, calci, ginocchiate e clinch a dei morsi. Ricorrere a questo Jutsu comporta un aumento delle capacita fisico-motorie di mezzo grado sulla terra che si trasforma in un grado se totalmente immersi nell'acqua, naturale o prodotta da Jutsu.
    - Necessario far parte del Clan Hoshigaki
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>&#12469;&#12513;&#29926;&#27491;&#25331; Samegawara &#8236;Seiken - Pugno di Tegola dello Squalo</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/oQG5TVP.jpg[/IMG]
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Tecnica base di questo particolare stile di karate che consiste in un pugno diretto ben assestato. Essere colpiti comporta il ricevere una ferita di entità media ma la vera forza della tecnica sta nello spostamento d'aria causato dal pugno, il quale ha un raggio di cinque metri in linea retta ed una ampiezza di quattro, che scaraventerà violentemente il bersaglio diversi metri indietro; essendo stata studiata per il combattimento subacqueo gli effetti saranno ben più temibili se si subisce l'onda d'urto in acqua, dove non si verrà spostati se non di pochi centimetri ma la grande pressione comporterà una diminuzione delle capacità fisico-motorie di un grado per un Turno. Se non si è provvisti di un respiratore o non si è in grado di respirare sott'acqua e si subisce il colpo diverrà più complicato trattenere l'ossigeno.
    <u>Necessaria Gyojin Karate Attiva.</u>
    Consumo: 4

    <b>&#22826;&#12356;&#12469;&#12513;&#32908; Futoi Same Hada - Spessa Pelle di Squalo</b>
    [IMG=EgQbWc3]https://i.imgur.com/EgQbWc3.jpg[/IMG]
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Essendo il Gyojin Karate uno stile di combattimento che richiede molta concentrazione e che quindi rende scoperti ai Ninjutsu, Tae ha sviluppato questa tecnica difensiva che senza l'utilizzo di Sigilli, tramite un accumulo di Chakra su una parte del corpo che non può essere più grande di un arto, o una testa o metà del busto, andrà ad indurire la pelle del Clan Hoshigaki, donandole proprietà protettive nei confronti dei danni: la pelle inspessite le permetterà di subire un danno diminuito di mezzo grado da qualsiasi Jutsu di livello B, mentre per Jutsu C ed inferiori la riduzione al danno sarà di un grado intero; infine le Armi Medie od inferiori non causeranno alcun danno. La pelle rimane spessa fino alla fine del Turno e proteggerà solo la zona indurita, è possibile pagare di nuovo il Jutsu per inspessire altre parti del Corpo nello stesso Turno.
    <u> Necessaria Gyojin Karate attiva</u>
    Consumo: 4


    Capacità Brama Sangue:
    CODICE
    <b>Chinokawaki - Brama del Sangue</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/aMzMh5y.jpg[/IMG]
    Sguainare l'Arma infonde l'utilizzatore di una brama sanguinaria, egli potrà ricorrere ai suoi poteri a seconda che assaggi il sangue suo o dell'avversario. Ferire un avversario con essa farà trattenere il sangue sulla lama, trasformandolo in Chakra che potrà essere assorbito dall'utilizzatore a condizione che egli lo lecchi dalla lama stessa; ogni ferita conferisce un surplus di sei punti Chakra, che andranno a sommarsi alla riserva principale senza superare il massimale; ingerire il sangue di un bersaglio permetterà all'utilizzatore di fiutarlo nell'aria, potendone individuare la direzione in cui si trova ma non la posizione precisa. Far assaggiare all'Arma il proprio sangue, con una ferita di media entità, la renderà simbiontica con l'utilizzatore fino alla fine dello scontro: una visibile aura violacea lo circonderà, il lato del corpo che impugna la spada vedrà spuntare un corno sulla tempia, la pelle scurirsi, i canini e l'orecchio allungarsi ed appuntirsi, l'iride dell'occhio viola brillante. Durante la simbiosi il Chakra Bonus dal sangue sarà assorbito direttamente dalla lama ma rimarrà su di essa; qualsiasi Taijutsu potrà essere convertito in Kenjutsu, sostituendo quindi pugni, calci o qualsiasi altro stile, in colpi di spada (es: rapidi colpi di palmo possono diventare affondi o colpi con l'elsa, mentre calci e spazzate, colpi di taglio e così via); infine il danno di qualsiasi Ninjutsu, massimo di livello A, lanciato dalla spada sarà aumentato di mezzo grado.
    <u>Fintanto che la lama è in simbiosi con il Ninja egli non potrà lasciarla andare né rinfoderarla.</u>


    Edited by Glustrod - 29/12/2020, 12:42
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    fatto =)
    la casa, la scheda e l'armeria del vecchio personaggio sono in firma
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scheda accettata, ricomincia.
     
    .
3 replies since 1/11/2012, 16:41   2594 views
  Share  
.
Top