Tae Nobunaga & Teddy Nara/Sarutobi vs Maky Uryuu & Supaku Handoru

Uno squalo, un cervo, un gorilla e...Supaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Maky, telepatia volatili, Parlato Teddy, Parlato Tae






    Supaku osservò con disappunto le palle di fuoco del suo compagno infrangersi contro uno spruzzo d'acqua che Tae aveva lanciato dal palmo della sua mano. Ci mancava solo che avesse il Suiton, del resto dovevo aspettarmelo...sembra una pesciolina...non poteva che avere quest'elemento. Supaku aveva già visto quella tecnica, nonostante tutto lui era riuscito a contrastarla con una tecnica molto elementare, ma sospettava che la debolezza elementare qui avesse avuto più gioco di quanto lo avesse avuto la potenza dei due jutsu. Tutto questo però passò in un attimo perchè la sua attenzione fu subito attratta verso il suo avversario principale. Teddy.
    Il chuunin di Konoha aveva usato la sua stessa tecnica e adesso procedeva verso di lui a vele spiegate. No, non era del tutto esatto. Gli occhi attenti di Supaku colsero subito che il ragazzino aveva piantato il kunai molto più in alto del suo e che questo gli avrebbe permesso di arrivare verso di lui quasi in un movimento ascendente. è un assalto? pensò il ragazzo osservando il proprio avversario caricare un colpo di palmo che conosceva proprio bene. Penso proprio di si. pensò il ragazzo un attimo prima che il colpo di palmo di Teddy gli arrivasse sul volto. Beh, mi toccherà farlo. si disse mentre il chakra doton si accumulava rapidamente sul suo viso, proteggendolo completamente dai danni del colpo.

    Domu - Armatura di Terra
    Domu-ArmaturadiTerra
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma comune, che sia una Katana o un arma da lancio, non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria; non vale ovviamente per esplosioni derivanti da Ninjutsu.
    La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Supaku odia dover ricorrere a quella tecnica, perché gli richiedeva molto chakra e sopratutto non sopportava che il piccolo Teddy fosse riuscito a metterlo alle strette così rapidamente. E io ancoran non gli ho fatto nulla...ma adesso basta... pensò mentre assecondava la forza del colpo e il suo viso, così come il resto del suo corpo saliva verso l'alto facendosi sorpassare dal proprio avversario, mentre lasciava andare l'omoikarui e componeva i sigilli, inspirando profondamente. Supaku portò le gambe verso l'esterno ritrovandosi così, per qualche secondo, con la schiena rivolta verso terra e il volto rivolto verso l'alto. Qualche secondo era sufficiente per vedere il proprio avversario atterrare su un ramo due metri sopra di lui con una elegante capriola. Proprio dove pensavo si fosse portato. pensò Supaku un attimo prima di rilasciare il suo jutsu. Sentì il fuuton dentro di lui, era forte e si agitava come un mare in piena pronto ad essere rilasciato. Soffiò con quanto fiato aveva nei suoi polmoni, pronto a far pagare a quel piccoletto tutti i colpi che gli aveva causato fino a quel momento.

    Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento
    grandeondadivento
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Dopo una breve serie di sigilli che termina con quello del gallo l'utilizzatore potrà emettere un'onda di vento che prenderà una forma semi circolare con la parte concava rivolta verso l'utilizzatore. Quest'onda è larga circa due metri e potrà procedere fino a dodici metri di disanza. Se colpisce l'avversario causerà ferite di media entità da taglio.
    Consumo: 4


    Il fuuton sgorgò dalle sue labbra come un getto potente, spingendogli la testa di nuovo verso il basso mentre raccoglieva le gambe finendo la capriola che aveva iniziato e atterrando, sebbene con passo incerto, sull'erba soffice ai piedi dell'albero. Supaku ringraziò la pillola del soldato dentro di lui per avergli dato simili riflessi, altrimenti non sarebbe mai riuscito a gestire una simile combinazione. Scosse la testa, leggermente confuso ancora dalla capriola e dal lancio del jutsu, poi tutto tornò a fuoco.
    L'omoikarui era conficcata per la lama a terra accanto a lui e adesso poteva vedere meglio quello che succedeva al suo compagno. A quanto pare Tae conosceva la tecnica suiton che rendeva ogni cosa appiccicosa ed era riuscita a intrappolare il suo compagno con quella. Maky adesso era intento a menare l'aria intorno a sè con...con una specie di frusta bianca ed elastica...Supaku non si fermò molto ad osservare la situazione, ma si limitò semplicemente ad afferrare il manico della sua spada, rinfoderarla, e a schizzare una corsa verso il suo compagno in pericolo. Grazie al cielo gli effetti della pillola erano ancora in circolo e lui riusciva a mantenersi ad una velocità più elevata. Corse rapido, consumando i sette metri che lo separavano dal suo compagno, in realtà mancavano nove metri tra loro due ma Supaku si fermò a sette per non entrare anche lui dentro il campo appiccicoso della ragazzina. Con un rapido scarto a sinistra, ovvero procedendo nella direzione da cui era venuto e allontanandosi sempre di più dall'albero da cui, molto probabilmente, Teddy sarebbe caduto, passò accanto al perimetro appiccicoso lanciato dalla kunoichi, fino ad arrivare all'angolo e a cominciare a risalire verso il lato sinistro della pozzanghera larga otto metri e quindi tenendosi all'incirca a quattro metri di distanza dal suo compagno e dalla ragazza che lo stava attaccando. Supaku percorse i tre metri sufficienti per arrivare parallelo al proprio compagno prima di comporre i sigilli e inspirare con quanta forza aveva in corpo. Sapeva che avrebbe preso di striscio sicuramente anche il suo compagno ma sperava di non fare eccessivi danni o che almeno la forza del colpo lo tirasse fuori da quella melma.

    Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento
    grandeondadivento
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Dopo una breve serie di sigilli che termina con quello del gallo l'utilizzatore potrà emettere un'onda di vento che prenderà una forma semi circolare con la parte concava rivolta verso l'utilizzatore. Quest'onda è larga circa due metri e potrà procedere fino a dodici metri di disanza. Se colpisce l'avversario causerà ferite di media entità da taglio.
    Consumo: 4


    Supaku fece esplodere di nuovo il fuuton dalle proprie labbra pronto a colpire entrambi i suoi avversari, nonostante avesse mirato il centro della tecnica più verso destra e quindi verso Tea che verso Maky stesso, il colpo lo avrebbe comunque preso di striscio con almeno gli ultimi dieci centimetri del cono di vento che stava rilasciando. Spero che tu possa perdonarmi Maky se ti colpirò...ma penso che a questo serva il compagno di squadra no? A tirarti fuori dai guai. Pensò Supaku mentre finiva di soffiare e osservava i risultati del suo colpo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    126-8-4-4=110Livido medio-lieve al petto

    Pillola del Soldato: 3° turno
    Sereno, Eccitato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 12Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.

     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Proprio quando sembrava fatta, Maky, rimasto intrappolato nel lago di sciroppo, "espulse" dalla bocca un strana sostanza gommosa che prese poi la forma di una frusta; una frusta ? è la stessa tecnica di Galatea ! Il giovane genin si dimostrò addirittura più abile dell'amica della ragazza, riuscendo ad afferrare al volo Minene per poi scagliarla via di alcuni metri. Maledizione ! questa non ci voleva...Il ragazzino di Suna iniziò poi a lanciare attacchi alla cieca con la frusta, tentando di tenere il più possibile lontana Tae. La ragazza squalo, dopo aver fatto alcuni passi indietro, mise la mani dietro la schiena e, dopo averli estratti dalla borsa, lego una cartabomba al manico di un kunai. Tenendo stretto tra denti l'arma ninja, con attaccato il congegno, compose una veloce serie di sigilli, per la tecnica della clonazione.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Quattro copie identiche a lei si materializzarono ai suoi fianchi, due a destra e due a sinistra, dopo una breve corsa, nella quale si cambiavano rapidamente di posto, Tae saltò verso l'alto, mentre le altre copie si lanciarono, a coppie, ai lati di Maky; in seguito, lanciarono contro il ragazzino i kunai. Solo quello lanciato dall'originale però avrebbe potuto arrecare danni all'avversario, questo esplose non appena si trovò ad due metri dalla sua testa. Una volta atterrata la genin proseguì la sua offensiva, scattando contro il suniano ed eseguendo una semplice combo, prima un pugno, in direzione della pancia e poi un calcio alto al volto, sperando di colpirlo..
    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Ma che diavolo..??! proprio mentre la giovane si trovava a mezz'aria, tentando di sferrare il calcio volante, fu investita da una violentissima folata di vento che la scaglio alcuni metri più avanti, oltre a ferirla.
    Auch...questa l'ho sentita...ahia...merda, che diavolo sta combinando quel piccoletto ? Tae si trovava a terra, ed aveva riportato diverse ferite da taglio sul braccio sinistro e su parte della schiena. Una volta alzatasi si battè le gambe e poi il petto per far scrollassi di dosso la polvere; quando però cercò di sbattersi con la mano, anche la sua spalla si accorse di un tremendo dato di fatto...la sua preziosissima felpa era stata strappata. Rimase attonita con gli occhi sbarrati per alcuni secondo, per poi laciare il suo sguardo "infuocato" contro l'autore della tromba di vento, è lui ! è stato lui ! sei stramorto...

    Sf: Ferite medie sul braccio sx/parte della schiena
    Sp: Furiosa
    Ch: 51
    Eq:
    Borsa kunaix9 - shuriken(tre punte)x30 - cartabombax4
    Rotolo m. Sansetsukon (non armato)
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    A quanto pareva il carissimo Supakkio aveva ancora qualche asso nella manica da sfruttare. Infatti, si era fatto colpire, senza opporre resistenza al mio colpo di palmo, ed il suo volto si era tinto di un malsano color nero. La parte da me colpita così pareva non aver subito alcun danno, che tecnica poteva aver utilizzato? Ero curioso, dovevo venire a conoscenza di quella strana tecnica... Poteva sempre servirmi qualcosa del genere. Così, mentre io salivo sul ramo, con un'agile capriola, Supaku si stava allontanando dal tronco dell'albero componendo dei sigilli. Supaku volava, spalle al suolo, inspirando.
    Ho ma che simpatico...
    Mentre il mio avversario stava componendo i suoi sigilli, rapidamente senza perdermi a pensare, mi ero lanciato verso il suolo... Oramai Supaku aveva terminato la sua serie di sigilli, che da come avevo notato da una rapida occhiata era quello del gallo mentre io, mi ero lasciato cadere in posizione perfettamente verticale. La mia traiettoria distava di circa un metro dal mio avversario, era stato il massimo che avevo potuto fare con così poco preavviso... La mia posizione di caduta era perfetta per aumentare la presa della forza di gravità sul mio corpo, che distava sempre circa un metro dal mio avversario, e permettermi di sfuggire più in fretta alla tecnica che raggiungeva, con una forma conica l'ampiezza di due metri... Dovevo ringraziare la forma della tecnica e la mia bassa statura che mi aveva permesso di scansarla seppur con qualche danno al busto ed alla mia sciarpa rimasta indietro... Ma nulla di irreparabile non preoccupatevi. Mentre cadevo la lunga sciarpa formava un lungo serpentone sfregiato dietro di me, e seppur ferita nell'orgoglio la sciarpa faceva parte della mia prossima mossa. Mentre cadevo, mi ero portato da una posizione verticale ad una leggermente in diagonale, tra i dieci ed i venti gradi... Perdonatemi per i pochi dettagli ma in quel momento non avevo un goniometro a portata di mano... Una posizione ottima per ciò che volevo fare... Una mossa che mi era possibile anche grazie a ciò che stava accadendo dall'altra parte dell'arena... Infatti, Tae, aveva perso la sua arma grazie ad una bianca frusta creata da Maky. E Supaku, il mio avversario, mi aveva ignorato spostandosi per aiutare il bimbo dai rossi capelli. Così, portando le mani oltre la mia testa prendo tra queste un lembo della sciarpa e preparare una specie di paracadute artigianale... Infatti bastavano un metro e trenta di stoffa per rallentare una caduta di un uomo più alto di me. E questo espediente mi aveva aiutato a guadagnare dei centimetri importanti per rotolare al suolo ed uscire indenne dalla caduta. Supaku oramai era quasi arrivato verso il secondo gruppo mentre Tae si era moltiplicata ed aveva tentadi di attaccare il piccoletto. Così, senza aspettare oltre mentre supaku componeva i suoi sigilli e Tae e Maky si frontegiavano avevo composto l'unico sigillo che richiedeva la mia Innata e con questa avevo cominciato a muovere la mia ombra.
    Kage Mane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra
    KageManenoJutsu-TecnicadelControllodellOmbra
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica segreta del Clan Nara si potrà estendere la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera. Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimento dell'utilizzatore. La dissoluzione di questa tecnica dipende dall'utilizzatore, poiché per tenerla attiva consuma costantemente chakra. A questo livello si potrà estendere la propria ombra fino a trenta metri. Per liberarsi dalla presa dell'ombra occorre essere fisicamente di due gradi superiore all'utilizzatore oppure un Ninjutsu che non richiede l'utilizzo di Sigilli. E' possibile dividere la propria ombra in tre ed imprigionare in tal modo tre soggetti contemporaneamente senza che la propria ombra diventi di minor lunghezza; anche se tuttavia l'ombra diventa comunque più debole ed un nemico fisicamente d'un grado superiore all'utilizzatore riuscirebbe a liberarsi seppur con sforzo. L'ombra deve necessariamente entrare in contatto con quella della vittima ed eventuali malus fisico motori dell'utilizzatore non condizioneranno la velocità della tecnica.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Mentere l'ombra si allargava, in circolo intorno a me, diventando gradualmente sempre più grande. Mentre questa si allargava esponenzialmente ad una velocità superiore alla mia solita... Grazie pillola del soldato... Mi ero preparato a catturare tutti e tre i contendenti per poi rilasciare solamente la vera Tae. Così, mentre l'ombra stava arrivando a destinazione Supaku aveva scagliato nuovamente il suo getto di vento e grazie a quello aveva colpito Tae in pieno spazzando via sia la vera Tae sia i cloni. Ottimo, avevo scoperto i tre da catturare, e la mia ombra era prossima alla cattura... Era una sensazione spumeggiante. Il mio scopo era quello di catturando tutti i presenti che dovevano, secondo i miei calcoli, essere troppo impegnati nelle loro azioni per accorgersi della provenienza dell'oscurità. Così quando l'ombra aveva raggiunto la sua massima estensione, un diametro di quaranta metri, allargando le braccia avevo cominciato a parlare con voce divertita ed un sorriso sul volto... Ed ecco lo Psico Teddy che si affacciava dalla sua ombra dipingendo sul volto sorridente del fanciullo, un sorriso sbienco mentre guardava la scena con la testa leggermente piegata alla sua sinistra. Ed in questa posizione aveva parlato, essendo chiaramente e totalmente udibile.
    Benvenuti nell Black Hole!

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Ferite lievi da taglio sul busto
    Mentale ¤ Mai... Mai... MAI!... Ignorarmi!
    Chakra ¤ 115- 2- 2= 111- 4= 107- 4= 103

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [10/10]
    ¤ Shuriken [20/20]
    ¤ Palle Luce [2/2]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Indossata - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [2/3]
    ¤ Filo Metallico [10 m - Legati ad un Kunai]

    Roll

    Rotolo Minore ¤ Tirapugni [In Tasca 2/2]

    Note

    ﺦ Pillola del Soldato III° Turno



    Edited by *^* - 19/11/2012, 01:56
     
    .
  4. Ultimo.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Yonbi
    Parlato altri
    Parlato Supaku

    Jinchuuriki Genin
    4JinchuurikiGenin-Chuunin-SpJounin
    Il Bijuu influirà sull'aspetto esteriore del Jinchuuriki solo per il colore rosso fuoco dei suoi capelli e peluria. Inoltre gli donerà una notevole forza. Lo Shinobi avrà una forza equivalente ad un grado superiore alla propria, ma la velocità e la resistenza non subiranno mutazioni.
    Consumo: N/A

    Quel pantano mi infastidiva molto, o meglio infastidiva molto Son, non riuscivo a muovermi quasi per niente. Supaku notò la cosa e si avventò ad aiutarmi, mentre Tae si gettava contro di me. Scagliò dei Kunai e riuscii appena a fare un passo indietro prima che uno di questi esplose. Non mi colpì la vera e propria esplosione ma solo l'onda d'urto, che mi spostò di qualche metro senza però riportare danni rilevanti. Dopo di che, si scagliò all'attacco. Il primo Taijutsu lo conoscevo, perciò, non appena vidi la posizione di guardia di partenza e lo scatto non ebbi particolari problemi a spostare il suo colpo con il mio avambraccio, non appena stava per colpirmi. Mi stupì non poco della prontezza di Son, come al solito aveva avuto una prontezza molto maggiore di quanto avrei potuto fare io. Si trattava di una tecnica di difesa classica nelle arti marziali, consentiva di aprire la guardia all'avversario non appena questi si lanciava all'attacco. E così avevo fatto, se una folata di vento leggera non mi avesse investito. Anche Tae sembrava aver avuto reattività e si era lanciata nuovamente nel Taijutsu, ma il successivo colpo la travolse e la colpì in pieno.
    Supaku. pensai, senza nemmeno bisogno di vedere chi avesse lanciato la tecnica, certo che fosse stato il mio compagno. Io, questa volta, ero stato preso di striscio e mi aveva fatto rotolare qualche metro all'indietro allontanandomi da Tae che era andata nella direzione opposta. Il lato positivo era però che ero uscito completamente da quella melma in cui ero stato intrappolato. Non ci sarei più caduto, ne ero certo. Tae sembrava attonita, infuriata, guardava Supaku con occhi quasi omicidi. Si era però distratta dal reale combattimento e questo poteva portarmi solo un vantaggio. Posai poi lo sguardo sull'altro avversario, il tappo, e notai che era in una strana posizione e formava un singolo sigillo con le mani. Da lui poi partiva un'enorme spazio nero, simil-ombra ma molto più fitta e intensa, a forma circolare che sembrava "intenta" a coprire l'intero campo di battaglia.
    Non so che cosa sia ma non voglio scoprirlo.. Ora ricambieremo il favore a Supaku. Son, non farti colpire! pensai rivolgendomi mentalmente al mio compagno ed al Bijuu che qualche attimo prima mi aveva parato il culo. Questi non rispose ma si limitò ad una leggera risatina, come a schernirmi, come per dire che sapeva combattere molto meglio di me. E in effetti aveva ragione. Perciò rimasi in silenzio e continuai ad "osservare". Compose in un'attimo i sigilli relativi alla decapitazione terrestre e subito mi "rifugiai" sotto terra, annotandomi mentalmente la posizione dell'avversario. Questo sembrava piuttosto concentrato nella sua strana tecnica, perciò, nonostante la sua sicuramente maggiore esperienza, ero quasi certo di riuscire nei miei intenti. E poi c'era Son alla guida, non io. A tutta velocità mi diressi sotto di lui e, non appena ne fui convinto, uscii dal terreno e tentai di afferrarlo e portarlo quindi sotto terra, intrappolandolo almeno per gran parte del corpo. Poi, uscii all'istante e composi nuovamente alla massima velocità possibile i sigilli per la endan, che gli "sparai" in pieno viso.
    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2

    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4

    Gyahahahahahahahahah!
    L'urlo/risata del demone rieccheggiò nella mente e mi travolse, insieme alla sua immensa soddisfazione.
    Hai visto come si combatte, moccioso?! mi disse con aria di sfida, alla quale però non risposi in alcun modo.

    Condizioni fisiche: Ferite medio-lievi da taglio sul fianco destro.
    Mentali: Sotto l'influenza del Bijuu
    Chakra: 54
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Maky, telepatia volatili, Parlato Teddy, Parlato Tae






    Supaku rilasciò il jutsu fuuton dalle sue labbra mentre investiva in pieno Tae. Un sorriso gli si piegò sulle labbra alla vista della ragazza squalo che veniva sbalzata lontano da lui. Bene, è sempre un piacere quando un avversario se ne va a gambe all'aria...Almeno ho colpito lei in pieno... pensò con disappunto mentre i suoi occhi tornavano su Teddy che aveva colpito solo di striscio. Il piccolo ninja di Konoha era ai piedi dell'albero con le mani poste in un unico sigillo e lo sguardo concentrato. Supaku notò subito con la coda dell'occhio mentre un cerchio nero come la pece si allargava rapidamente intorno a lui. Che diamine?? pensò mentre il jutsu si estingueva dalle sue labbra e la cosa nera di Teddy si espandeva a vista d'occhio intorno a loro divorando i metri. Supaku reagì di istinto, conosceva un jutsu adatto per quella tecnica, cercò di indietreggiare mentre guadagnava tempo e spazio tra se e quella roba nera sul terreno, in modo da avere il tempo di comporre i sigilli. Non ce la farò mai... pensò mentre spiccava un salto all'indietro un attimo prima che la cosa nera arrivasse alla sua ombra e cercava di inspirare l'aria nei polmoni e finire i sigilli necessari. La gravità però era stata una puttana senza cuore come aveva sempre amato dire il suo sensei, Sunaarashi no Chōrō, e adesso stava rapidamente scendendo verso il basso. La pece nera lo aveva già superato mentre i suoi piedi erano a pochi centimetri da terra. Supaku riuscì a emettere il getto giusto in tempo da impedirgli di toccare terra e sollevarlo di nuovo in aria spingendolo lontano.

    Fuuton no Nami - Onda del Vento
    FuutonnoNami-OndadelVento
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu è possibile emettere dalla bocca un getto d'elemento Fuuton totalmente inoffensivo, che permetterà all'utilizzatore di levitare. Sarà infatti molto facile muoversi a mezz'aria, anche se bisogna necessariamente procedere di spalle. La propria velocità equivarrà a quella d'un Genin che corre sulla terra ferma. E' possibile procedere per un massimo di trenta metri, poi è necessario eseguire nuovamente il Jutsu. Come ogni altra tecnica che non ha un consumo a turno, non è possibile utilizzare altri Jutsu in succesione.
    Consumo: 4


    Supaku proseguì rapidamente verso l'esterno mentre osservava il suolo nero sotto i suoi piedi scorrere rapidamente. Contemporaneamente i suoi occhi non perdevano di vista il suo compagno e il suo avversario mentre vedeva Maky già sprofondato nel terreno con la tecnica doton che lui ben conosceva e rispuntava in tempo per lanciare una palla di fuoco contro il ragazzino dalla lunga sciarpa. Accidenti, avrei voluto unire il mio fuuton a quel jutsu...che diamine... pensò con disappunto.
    Un attimo dopo la pozza nera finiva e il ragazzo esauriva il getto mentre scendeva per terra a quelli che erano circa venti metri di distanza dal suo avversario di Konoha. Non sembrava qualcosa di così pericoloso... pensò il ragazzo con tranquillità mentre scendeva rapidamente, si sentiva stanco e sapeva che avrebbe dovuto tenere una certa forza fisica per rivaleggiare contro due avversari. Meglio prendere un'altra pillola... pensò mentre afferrava dalla sacca una pillola e se la cacciò in bocca un attimo prima di toccare terra. Adesso vediamo di dare una smossa alla situazione... pensò il ragazzo già si muoveva per iniziare i sigilli per una tecnica fuuton da ampio raggio.
    Qualcosa non funzionava. Il suo corpo non sembrava rispondere ai comandi. Osservò con disappunto per terra, eppure era fuori dalla pozza nera. Cosa diamine.... la sua ombra era con la testa nel cerchio e si era scurita improvvisamente...Che diamine ta succedendo??? pensò il ragazzo con una punta di panico dentro di sé...



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    110-4-4=102 uno per la prima pillolaLivido medio-lieve al petto

    Pillola del Soldato: 1°turno
    Sereno, Eccitato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 12Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x1
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.


    Edited by Supaku - 22/11/2012, 13:56
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Lurido bastardo...lo farò a pezzi.. Il viso di Tae iniziò a deturparsi, aveva un espressione di odio puro ed i suoi grandi occhi gialli avrebbero scosso chiunque fosse stato sano di mente. La ragazza iniziò a digrignare i denti per aggredire poi verbalmente Supaku, responsabile secondo lei di un gravissimo delitto:
    Hey tu, albino ! questa me la segno bastardo, vengo a farti a pezzi ! Sicuramente una reazione esagerata, in fondo il ninja della sabbia aveva soltanto rovinato una delle sue felpe; ma si sa, ognuno ha le sue debolezza e le sue pazzie, Tae è una amante delle felpe con cappuccio, e tiene ai suoi vestiti a livello patologico, famosa la frase di Kei sensei <<se la tua casa andasse a fuoco tu moriresti nel tentativo di salvare le tue felpe.>> La kunoichi raccolse tutte le sue forse e si lanciò contro il chunnin, anzì, provò a lanciarsi, poichè qualcosa non andava:
    cosa ? ma che diavolo sta succedendo ??! Tae era inspiegabilmente incapace di muoversi, per quanta forza usasse e per quanto impegno ci mettesse non riusciva neanche a fare il più banale movimento. Ma che cazzo !! AAAAH!!! aspetta un attimo...ragiona Tae...ci dev'essere una spiegazione...genjutsu ? ma quando è successo ? che sia stato il nanetto quando abbiamo incrociato lo sguardo ? no, impossibile, non l'ho visto comporre nessun sigilli...magari è stato proprio il chunnin, ma come avrebbe potuto fare ? Fu proprio in quel momento che la giovane si accorse che ai suoi piedi qualcosa non andava. vi era come un inquietante ombra nera, collegata da un prolungamento all'ambra del suo collega, Teddy Nara. ma che cazzo sta succedendo ? la stessa cosa era successa al ragazzo albino, ed anche lui sembrava impossibilitato a muoversi; è stato davvero lui ? è davvero così stupido da intrappolare la sua stessa compagna ?
    Hey tu "Ko hentai" !! ma sei impazzito ? sei solo stupido o non sei in grado di controllare le tue stesse tecniche ?? lasciami andare, devo rompere il culo al ragazzo albino ! Nel frattempo Tae, decisamente arrabbiata, si accorse che il ragazzino dai capelli rossi era sparito.

    Sf: Ferite medie sul braccio sx/parte della schiena
    Sp: Furiosa
    Ch: 51
    Eq:
    Borsa kunaix9 - shuriken(tre punte)x30 - cartabombax4
    Rotolo m. Sansetsukon (non armato)
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Kage Mane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra
    KageMane
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica segreta del Clan Nara si potrà estendere la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera. Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimento dell'utilizzatore. La dissoluzione di questa tecnica dipende dall'utilizzatore, poiché per tenerla attiva consuma costantemente chakra. A questo livello si potrà estendere la propria ombra fino a trenta metri. Per liberarsi dalla presa dell'ombra occorre essere fisicamente di due gradi superiore all'utilizzatore oppure un Ninjutsu che non richiede l'utilizzo di Sigilli. E' possibile dividere la propria ombra in tre ed imprigionare in tal modo tre soggetti contemporaneamente senza che la propria ombra diventi di minor lunghezza; anche se tuttavia l'ombra diventa comunque più debole ed un nemico fisicamente d'un grado superiore all'utilizzatore riuscirebbe a liberarsi seppur con sforzo. L'ombra deve necessariamente entrare in contatto con quella della vittima ed eventuali malus fisico motori dell'utilizzatore non condizioneranno la velocità della tecnica.
    Consumo: 4 (A Turno)

    teddypost
    Il mio punto d'osservazione era perfetto, potevo vedere tutto e tutti. Fino a dove si estendeva la mia ombra ed anche oltre la mia vista era spianata da qualsiasi pericolo. Così, potevo vedere chiaramente tutti i miei avversari. Tae non aveva potuto opporre resistenza alla mia cattura, infondo, era stata colpita poco prima ed ora si ritrovava a copiare i miei movimenti mentre raccoglievo dalla mia borsa una pillola e me la lanciavo in bocca. Invece i miei due avversari si erano dimostrati più restii a collaborare. Infatti il rosso aveva utilizzato un Jutsu per sparire sotto terra... Probabilmente era la Shinjuu Zanshu, tecnica che conoscevo molto bene... Dovevo spostarmi anche se non sapevo se ero io o no il target dell'attacco. Così mentre mi spostavo in avanti, seguito da Tae che doveva seguire i miei movimenti, avevo notato Supaku che aveva anche lui ingurgitato una pillola e stava volando usando il Jutsu che aveva usato poco prima. Beh il mio andare avanti poteva rivelarsi utile sia per non permettere al mio carissimo amico di allontanarsi troppo sia per non rischiare un attacco da parte del giovare rossiccio. I Suniani avevano la pellaccia dura. Così, in un attimo tutto si era risolto. Supaku era atterrato mentre Maky era uscito dal terreno componendo dei sigilli. Non sapevo se il ragazzo conosceva altre tecniche Katon oltre quelle già mostrate in precedenza... Un Genin con due elementi non era una cosa che si vedeva tutti i giorni, questo era poco ma sicuro.
    Mmm... Due su Tre... Buon Risultato ma non mi accontento...
    Così quando questo aveva terminato i sigilli grazie alla nuova velocità a cui potevo spingermi grazie alla pillola del Soldato appena ingurgitata mi ero lanciato in uno scarto di lato, seguito in sincro da Tae e Supaku che per miracolo alla fine dello scatto aveva evitato un tronco... Logicamente questo solo se non potevano liberarsi dalla mia presa. Così la palla era partita, impossibilitata a cambiare direzione e dopo il mio scarto la sfera di fuoco, dal diametro di due metri, mi era passata accanto di quasi un metro. Oramai ero l'unico, se tutto andava secondo i piani, ad essere in piedi e con il controllo della situazione. Infatti, per il ragazzino dai capelli rossi anche poggiare un solo capello al suolo voleva dire far contatto con la mia ombra e di conseguenza entrare nella mia zona di controllo. Al centro della radura era stato eletto il vero vincitore. La mia espressione sadicamente soddisfatta si spostava su tutti ed ignorava le lamentele della ragazza... Avevo in mente un bello scherzetto e se il rosso si faceva catturare la mia sadica perversione poteva dirsi compiuta.
    Bimbetto Cattivo... Beh ora sei fregato...

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Ferite lievi da taglio sul busto
    Mentale ¤ Aye per Me!
    Chakra ¤ 115- 2- 2= 111- 4= 107- 4= 103- 4- 4= 95

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [10/10]
    ¤ Shuriken [20/20]
    ¤ Palle Luce [2/2]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Indossata - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [1/3]
    ¤ Filo Metallico [10 m - Legati ad un Kunai]

    Roll

    Rotolo Minore ¤ Tirapugni [In Tasca 2/2]

    Note

    ﺦ Pillola del Soldato I° Turno

     
    .
  8. Ultimo.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Yonbi
    Parlato altri
    Parlato Akihiko

    La mia offensiva andò in fumo. Completamente in fumo. Forse il mio avversario doveva possedere una qualche sorta di jutsu di percezione o previsione, ma fatto stava che non ero riuscito a colpirlo in alcun modo. Tuttavia, non appena toccai terra con i piedi, mi sentii diverso. Il bijuu mollò subito la presa sulla mia mente e si rintanò nei meandri dei miei pensieri, a urlare, furioso, di rabbia. Non sapevo che cosa fosse successo ma appena provai a muovermi mi sembrò impossibile. Mi limitai a guardare il mio avversario con aria incuriosita e poi notai di essere finito in quello strano cerchio nero che emanava e che rasentava il terreno. Anche gli altri combattenti ne erano caduti preda. Nessuno sembrava muoversi. Rimasi un po stupito.
    Che sia questo l'effetto di questa tecnica? Il totale blocco motorio? pensai. Cercai più volte di divincolarmi, ma senza effetti. Riuscivo a malapena a spostarmi di qualche millimetro, all'incirca. Rimasi così in attesa di poter fare qualcosa o di un'eventuale mossa degli altri partecipanti alla lotta, non avevo la più pallida idea di cosa fare.


    Condizioni fisiche: Ferite medio-lievi da taglio sul fianco destro.
    Mentali: All'erta
    Chakra: 54
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Maky, telepatia volatili, Parlato Teddy, Parlato Tae






    Supaku osservò Taddy muoversi lateralmente e, non riuscendo a controllare propriamente il suo corpo, si scoprì ad eseguire le esatte movenze. Un jutsu di controllo del proprio corpo? pensò il chuunin più interessato che impaurito dalla mancanza di controllo su se stesso. E così è questo il tuo potere, Teddy Nara. c'era un misto di ammirazione in quelle parole, fortunatamente il soggetto della frase era troppo lontano per poter sentire il bisbiglio che Supaku lasciò al vento. Almeno possono parlare, questo non sembra vincolato dal suo controllo...ma ancora non capisco...io ero fuori dal cerchio nero....come ha fatto a prendermi? Si scoprì incapace di muovere la testa, ma gli occhi erano liberi. Si guardò intorno ai piedi mentre il cerchio nero intorno a lui scompariva trasformandosi in una striscia che lo collegava a Teddy stesso. Così come lui anche il suo compagno era stato catturato e anche Tae. Tutti abbiamo una striscia nera che ci collega a quell sotto i piedi del ragazzino di Konoha... pensò Supaku analizzando la tecnica il più possibile. Io non ero con i piedi sul cerchio e allora come ha fatto?....aspetta....io non c'ero ma la mia ombra...la mia ombra era lì... Si guardò intorno scoprendo che nè lui nè gli altri due avevano un'ombra. Sembrava che fosse scomparsa. In un qualche modo...sta controllandoci attraverso le nostre ombre...interessante...ma può farlo solo se siamo con i piedi per terra, prima volavo sopra il cerchio nero e non ero controllato nonostante la mia ombra fosse assorbita da esso... La vocetta di Teddy interruppe i suoi pensieri mentre i suoi occhi color cielo tornavano sul ragazzo.
    Bimbetto Cattivo... Beh ora sei fregato... disse il ragazzino mentre un sorrisetto malvagio si stampava sulla sua bocca. Supaku provò a muoversi contro la propria volontà ma scoprì che poteva farlo solo di qualche millimentro. Eppure aveva le capacità fisiche aumentate dalla pillola, avrebbe dovuto essere più forte di Teddy. No aspetta...anche lui l'ha presa un attimo fa...forse questa tecnica ha un punto debole dopo tutto... pensò il ragazzo mentre la sua mente elaborava a pieno regime. Posso muovere solo le labbra e gli occhi allora...se potessi comporre i sigilli anche solo per poco, Teddy sarebbe spacciato...Oltretutto non ha usato nessun jutsu per difendersi dalla palla di fuoco di Maky...magari non può usarne quando questa tecnica è attiva....questa però è solo una supposizione....maledizione....se solo conoscessi una tecnica senza sigilli a quest'ora sarebbe stato tutto più facile... Beh, non era così e il ragazzo non poteva piangere sul latte versato.
    Beh....penso che lo scontro sia terminato Teddy...mi sembra che qui non ci siano molte alternative per me e Maky...la tua capacità è incredibile...non avevo mai conosciuto un ninja capace di simili cose... In realtà la mente di Supaku non si stava fermando un attimo dal continuare ad analizzare qualsiasi punto di quella tecnica in modo da non dimenticarsene quando l'avrebbe affrontata di nuovo. Sapendo quello che può fare sull'ombra...ad un secondo combattimento non avrà vita facile...



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    102Livido medio-lieve al petto

    Pillola del Soldato: 2°turno
    Sorpreso, lievemente frustrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 12Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x1
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Pur impegnandosi al massimo delle sue possibilità, usando come catalizzatore anche la rabbia cieca che provava, la giovane non riusciva ad eseguire neanche il più insignificante movimento, le uniche parti sulle quali aveva ancora il controllo erano la bocca e gli occhi. Il ragazzo dai capelli argentei davanti a lei era nella sua stessa situazione, almeno in apparenza. Anche lui era paralizzato e confuso. I tentacoli oscuri che partivano da Teddy Nara e che arrivavano fino alla kunoichi ed al suo avversario davano ad intendere che fosse proprio il ragazzino della foglia a causare l'immobilità, tramite un jutsu misterioso...ma poteva qualcuno, anche se molto piccolo, come dava ad intendere la statura ed il visetto di Teddy, essere così stupido o pazzo da aver attaccato persino la sua compagna ? Quando anche Maky, che nel frattempo aveva avuto un incontro ravvicinato con il piccolo chunnin, si paralizzò, fu chiaro che si...teddy era davvero così stupido o così fuori di testa da attaccare anche Tae. In realtà non vi era nessuna intenzione malevola da parte di Teddy, ma Tae non lo conosceva affatto, era la prima volta che lo incontrava, il dubbio era del tutto giustificato. Beh....il chunnin... penso che lo scontro sia terminato Teddy...mi sembra che qui non ci siano molte alternative per me e Maky...la tua capacità è incredibile...non avevo mai conosciuto un ninja capace di simili cose... nanetto, lasciami andare adesso, l'hai sentito no ? abbiamo vinto lo scontro, non c'è più ragione di tenerci intrappolati.
    Non hai mai avuto ragione di intrappolarmi...appena scioglierai questa maledetta tecniche ti prenderò a calci in culo tappetto...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    52ferite md spalla sx e schienaFuriosa - confusa
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x9//
    Shuriken a Tre Punte x30//
    Cartabomba x4//
    ////
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Fodero MinoreSasetsukon [Minene]non armato - in terra
    Arma Leggera////
    Fodero////
    Fodero////
    Tasca Supplementare////
    Altro////
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ////
    ////
    Note//
     
    .
  11.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Kage Mane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra
    KageMane
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica segreta del Clan Nara si potrà estendere la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera. Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimento dell'utilizzatore. La dissoluzione di questa tecnica dipende dall'utilizzatore, poiché per tenerla attiva consuma costantemente chakra. A questo livello si potrà estendere la propria ombra fino a trenta metri. Per liberarsi dalla presa dell'ombra occorre essere fisicamente di due gradi superiore all'utilizzatore oppure un Ninjutsu che non richiede l'utilizzo di Sigilli. E' possibile dividere la propria ombra in tre ed imprigionare in tal modo tre soggetti contemporaneamente senza che la propria ombra diventi di minor lunghezza; anche se tuttavia l'ombra diventa comunque più debole ed un nemico fisicamente d'un grado superiore all'utilizzatore riuscirebbe a liberarsi seppur con sforzo. L'ombra deve necessariamente entrare in contatto con quella della vittima ed eventuali malus fisico motori dell'utilizzatore non condizioneranno la velocità della tecnica.
    Consumo: 4 (A Turno)

    teddypost
    Anche l'ultimo dei contendenti era finito all'interno della mia trappola... Il fato mi sorrideva, tutta l'arena era sotto il mio controllo così, avevo annunciato la mia gioia mentre tenevo d'occhio tutti i pesciolini finiti nella mia rete.
    Ok, tre su tre... E' stata una cattura perfetta!
    Mi ero voltato, come avevano dovuto fare tutti per vedere che tutto era come previsto mentre ascoltavo la resa di Supaku e la furia omicida di Tae... Giustamente arrabbiata con me perché l'avevo catturata e trattenuta insensatamente. Che difficili le ragazze d'oggi... Così mentre l'ombra si assottigliava in tre fili distinti che tenevano me ed i miei catturati avevo cominciato a parlare rispondendo sia a Supaku sia a Tae...
    Ok, Basta il duello può terminare anche per me... Ed ora facciamo FESTA!
    Così avevo cominciato a ballare, le mani sulla testa a mimare le orecchie di un gatto che si aprivano e chiudevano ritmicamente, mentre cantavo a squarciagola una canzoncina virale... Mentre cantavo ancheggiavo, ritmicamente, con ampi colpi d'anca che andavano da destra a sinistra e così via fino a quando le parole della canzone non si erano confuse tra di loro ed oramai andavo avanti di "nanana" per circa cinque o dieci minuti... Ma chi può dirlo? Infondo, si sapeva chiaramente che quando ci si diverte si aveva una visione distorta del tempo. Così, dopo un ulteriore decina di colpi d'anca, con tutta la forza che avevo nei miei muscoli avevo strappato la maglia tirandola per il petto. I miei stessi movimenti dovevano essere copiati anche dai tre sotto il mio controllo e tutti dovevano strappare la loro maglia rimanendo a torso nudo mentre io ad alta voce gridavo.
    VAI CON IL SINCRO STRIP!
    Così, dopo di ciò avevo posato il mio sguardo compiaciuto sul corpo bluastro di Tae... L'unica di cui mi interessava il torso. Seppur avevo notato un ampia cicatrice sl petto di Supaku su cui dovevo indagare. Dopo aver costatato con disappunto che la ragazza portava un reggiseno avevo continuato la danza. Altri passi di danza solo per veder ballonzolare il petto di Tae per poi sciogliere l'ombra. Così mentre i tre erano ancora frastornati dalla cattura appena sciolta avevo cominciato a comporre i sigilli per la "Shinjuu Zanshu" per portarmi nel folto del bosco prima di uscire dall'arena. Di sicuro erano tutti arrabbiati con me, e una fuga così rapida ed indolore era l'idea migliore secondo il mio modesto parere.
    Addio Signori, Signora! Supaku, aspettati altre mie visite... Non sono soddisfatto voglio duellare da solo con te la prossima volta. Ed a te Tae... E' stato un vero piacere poter vedere le tue forme... Spero di avere un altra occasione in futuro.
    E mentre scivolavo nel buco creato dalla tecnica avevo cominciato la mia uscita ad effetto.
    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2


    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Ferite lievi da taglio sul busto
    Mentale ¤ Aye per Me!
    Chakra ¤ 115- 2- 2= 111- 4= 107- 4= 103- 4- 4= 95- 4- 2= 89

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [10/10]
    ¤ Shuriken [20/20]
    ¤ Palle Luce [2/2]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Indossata - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [1/3]
    ¤ Filo Metallico [10 m - Legati ad un Kunai]

    Roll

    Rotolo Minore ¤ Tirapugni [In Tasca 2/2]

    Note

    ﺦ Pillola del Soldato II° Turno


    Misc-AnotherCaramellDansen



    Edited by .l..*^* - 28/11/2012, 21:25
     
    .
  12. Ultimo.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    • Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Yonbi
    Parlato altri
    Parlato Akihiko

    Supaku si arrese e lo stesso feci io. Ma il tappetto sembrava volerci proprio umiliare. Si mise a ballare e il mio corpo lo seguì in tutto e per tutto, copiai esattamente ogni movimento. Ma non ero io a muovermi.
    Possibile che..?
    In quel momento, capii. Si trattava di una sorta di manipolazione della sua ombra che mi costringeva ad eseguire ogni sua mossa a pennello, a quanto vedevo.
    Chissà se può controllare anche le mie tecniche se ne conosce i sigilli.. mi domandai. Mi stavo ponendo tutte quelle domande per evitare di pensare a quel che stavo facendo. Stavo compiendo un ridicolo balletto e gli altri due facevano la stessa cosa. Arrossii un po per la vergogna.
    Oh mio dio.. Supaku, uno scontro in doppio del genere... un totale fallimento! Immagino che dovremmo migliorare ancora parecchio la nostra affinità in combattimento..
    Poi, sentii che la presa lentamente si sfaldava e mi lasciava libero. Guardai nel punto dove doveva trovarsi il tappo ma vidi solo un buco.
    Maledetto..
    Strinsi i denti. Quello, mi dissi, sarebbe stato l'avversario che avrei umiliato come non avevo mai fatto non appena l'avessi rincontrato.

    Condizioni fisiche: Ferite medio-lievi da taglio sul fianco destro.
    Mentali: Imbarazzato
    Chakra: 54
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Maky, telepatia volatili, Parlato Teddy, Parlato Tae






    Oh, per tutti gli spiriti!
    Queste fu il primo pensiero che passò nella mente del ragazzo dai capelli bianchi quando Teddy Nara cominciò il suo balletto. Il genio della sabbia non potè fare altro che alzare le mani all'altezza delle orecchie ed eseguire in perfetta sincronia il balletto che il piccolo Nara lo stava obbligando ad eseguire. Non ci posso credere... si ripeteva il Suniano mentre insieme alle altre vittime del piccolo Teddy ancheggiava vistosamente. Nonostante l'imbarazzo Supaku rimase impassibile, mentre la sua faccia di pietra rendeva il tutto ancora più grottescamente comico. Con la coda dell'occhio vide il suo compagno di squadra arrossire tanto da diventare del colore dei suoi capelli ...mi dispiace solo di aver coinvolto Maky in tutto questo...spero che mi voglia rivolgere ancora la parola dopo tutto ciò... Il suo sguardo si spostò sulla povera Tae che proprio non si meritava di essere trascinata in quel folle balletto, per giunta dal suo compagno di squadra. C'era una furia omicidia in quegli occhi dorati che non prometteva nulla di buono.
    VAI CON IL SINCRO STRIP! Urlò Teddy afferrandosi il centro della maglietta e strappandolsela di dosso. Per l'amor del cielo... pensò il ragazzo mentre la sua mano si dirigeva al centro del petto afferrandosi il kimono. Fortunatamente non riuscì ad afferrare entrambi i lembi dell'abito ma la forza era tale che si strappò comunque parte del vestito lasciando scoperto più di metà petto. Hai esagerato davvero tanto, piccolo Nara... pensò il ragazzo del deserto osservando con sguardo glaciale il piccoletto che continuava il balletto non degnando lui e Maky neanche di uno sguardo ma focalizzando la sua attenzione sulla povera Tae. Immagino che dopo questa Teddy si sia fatto una nemica mortale... pensò il ragazzo, non guardando per pudore i seni della kunoichi nonostante questi fossero invitanti, doveva ammetterlo. Cosa mi stai facendo, Teddy Nara?
    Fu in quel momento che il controllo venne meno e Supaku e gli altri tornarono liberi di muoversi. Il corpo del chuunin era stremato nonostante la pillola del soldato, non poteva immaginare come si dovessero sentire gli altri visto che le movenze di Teddy erano molto al di sopra della velocità di un semplice genin. Supaku appoggiò le mani sulle ginocchia per riprendere fiato ma non gli sfuggì il piccolo Nara che eseguiva i sigilli che lui ben conosceva prima di salutarli e sparire in una buca nel terreno. Doton... fu l'unica cosa che il ragazzo riuscì a pensare, ormai troppo abituato ad analizzare sempre la situazione e le caratteristiche dei propri avversari per fare altro. Mentre il loro malvagio avversario si allontanava dall'arena, Supaku si rialzava in piedi e cercava di risistemarsi il kimono alla buona. Non aveva tralasciato le parole che il ragazzino gli aveva detto.
    Stai sicuro che ci rivedremo, Teddy Nara...anche solo per vendicarmi di quello che è successo oggi.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    102-4= 98 esaurimento pillola la scalo lo stessoLivido medio-lieve al petto

    Pillola del Soldato: 3°turno
    Sorpreso, lievemente frustrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 12Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x1
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.

     
    .
27 replies since 6/11/2012, 16:08   650 views
  Share  
.
Top