Noah Bakumaru vs Supaku Handoru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hashirama™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato " pensato " " parlato " " parlato altri "


    Arena Valle della Fine
    VOE
    Fedele riproduzione della Valle della Fine, nel paese del fuoco, quest'Arena è composta da un grande lago e dagli scogli presenti solo al limite di questo. Si estende anche verticalmente lungo la cascata e fino alla sommità delle due statue, rappresentanti dell'eterna disputa fra il Clan Senju ed Uchiha.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    Il mio primo scontro in arena. Più volte lo avevo immagino, ne avevo immaginati diversi scenari nella mia testa: quelli in cui battevo in un sol colpo, con la mia combinazione migliore, il mio avversario, quello in cui trionfavo sfinito dopo una lunga battaglia, un doppio ko, ed il risultato più temuto: scoprire di essere debole, la sconfitta, venire umiliati dal proprio avversario. " Non mi accadrà mai... Io non verrò sconfitto " Pensai eccitato nel mezzo dell'arena, con un brivido di pelle d'oca. Mi trovavo seduto sopra alla testa di Madara Uchiha perchè si, per il mio primo scontro avevo scelto proprio un arena così scenica, ma non una riproduzione: avevo viaggiato per ben tre giorni per far si che il mio primo combattimento si svolgesse proprio nella valle della fine. " Questo posto è stato la fine per uno dei più grandi shinobi che il mondo ninja abbia mai conosciuto... Pensare che segnerà l'inizio della mia carriera ninja è un qualcosa di epico " Erano poche le volte che fui così emozionato come oggi, probabilmente solamente all'esame genin avevo già provato questa sensazione. Seduto nella snervante attesa che arrivasse qualcuno iniziai quindi ad elaborare strategie, era l'unica cosa che potevo fare in un momento come quello per portarmi avanti. Non volevo iniziare la mia carriera ninja con una sconfitta, avrei dato il massimo. " ...E se il mio avversario non fosse un Genin ma qualcuno di più forte? Probabilmente non avrei speranze... " Pensai quasi rattristato. Nel frattempo regolai la radiolina sulla frequenza ventuno, dovevo essere già pronto. " Magari uno di questi giorni spendo un po' di soldi in armeria... Sono un po' troppo avaro per essere uno shinobi, devo iniziare a preoccuparmi di più del mio equipaggiamento " Intanto che Noah si era immerso nei suoi pensieri un rumore lo fece come scattare, qualcosa di non troppo lontano, probabilmente il suo avversario. Da seduto a gambe incrociate con un scatto saltai in piedi e composi un unico sigillo, per creare di fianco a me un Raiton Bunshin. " CHI VA LA??! " Io ed il bunshin per un attimo incrocciammo i nostri sguardi, anche lui era eccitato come me, in fondo era prevedibile, era un parto della mia mente.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Eccitato
    Chackra: 70-4= 66
    Equipaggiamento:
    - Radiolina [Indossata:F#21]
    - Coprifronte [Indossato]
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Noah




    Supaku si trovava a Konoha. La sua ultima missione consisteva nel fare da corriere tra Suna e Konoha e lui aveva deciso di approfittarne per fare una visita al suo amico, Teddy Nara e sfidarlo per una rivincita dopo la degradante arena in cui il piccolo Nara lo aveva costretto a quel balletto osceno. Il dannato me la pagherà cara... pensò il ragazzo mentre si avviava nella foresta dei Nara. Con sua sfortuna però, la madre di teddy Kitsune, gli disse che anche il piccoletto era in missione come lui, nella terra di Oto e che non sarebbe rientrato prima di un paio di giorni. Peccato, avrei voluto tanto un bel combattimento...l'ultima arena non mi ha permesso di sfogarmi come volevo... pensò il ragazzo mentre si allontanava nella foresta in cerca di avventura. Aveva deciso di non tornare al villaggio, ma di lanciarsi nelle profondità della foresta vicino a Konoha per cercare fortuna e, possibilmente, uno sfidante.
    Fu così che si imbatté in quello strano luogo. Era una cascata. Una enorme cascata. Supaku non ne aveva mai vista una così grande e imponente. Oltretutto ai fianchi di essa erano state scolpite nella roccia due enormi statue raffiguranti due ninja che sembravano fissarsi l'un l'altro con sguardo poco amichevole. Supaku era nel folto del bosco e osservava la cascata che scendeva nel fiume davanti a lui, quindi era ai suoi piedi. Nonostante tutto non gli sfuggì la figura che sostava sulla testa di una delle due statue. é un...ragazzo? Supaku cercò di vedere meglio ma la distanza era troppa per poter definire per bene i contorni della figura. Poteva essere qualsiasi cosa, anche un contadino a riposo dopo una giornata o un pescatore che cercava la fortuna nel fiume. Vediamo meglio... pensò il ragazzo mentre si spostava lateralmente verso destra arrivando con rapidità nei pressi della statua che raffigurava un uomo che gli sembrava aver già visto. Ma certo....è una delle facce che ci sono sul monte alle spalle di Konoha...ma quale? Supaku non lo ricordava e non gli importava molto. Del resto non era il suo villaggio per lui che, a malapena, sapeva qualcosa sui nomi dei Kazekage. Percorse rapidamente a grandi balzi la statua ma ad un certo punto si imbatté in una radice scoperta e un sonoro "crack" si sparse nell'aria.
    CHI VA LA??! urlò la figura sulla testa dell'altra statua. In un sonoro "puf" una copia di se stessa comparve al suo fianco. è un ninja...la cosa si fa interessante... pensò Supaku. Adesso non aveva più motivo di procedere di soppiatto. Con un poderoso balzo fu sulla testa del misterioso Hokage di cui non ricordava il nome. Una volta atterrato si poté concedere di squadrare meglio il ninja sulla testa dell'altra statua. Corpifonte di Kumo eh? pensò mentre un piccolo sorriso affiorava tra le sue labbra. Non aveva conosciuto altri ninja di Kumo all'infuori di Hisagi che era stato un grande samurai. Il ninja era più giovane di lui, lo si vedeva nella sua faccia da bambino che stava cominciando a crescere, ma era pur sempre un bambino. Quindici, quattordici anni?
    Calma, giovane Kumoniano...sono un ninja di Suna, Supaku Handoru...Non sono un nemico...a meno che tu non voglia sfidarmi in uno scontro amichevole...in quel caso sarei ben felice di sgranchirmi un poco... disse il ragazzo con un sorriso.



    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleSereno
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  3. Hashirama™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato " pensato " " parlato " " parlato altri "


    Subito dopo le mie parole un ragazzo saltò sopra alla testa della statua dell'Hokage ed iniziò a squadrarmi, così feci anche io. Era alto probabilmente una quindicina di centimetri più di me, capelli bianchi ed aveva una faccia dall'aspetto temprato, cicatrici, tatuaggi... Immaginavo non fosse uno shinobi di basso livello come me. Subito notai il coprifronte di Suna che andò a confermare tale mia ipotesi: io avevo chiesto un permesso speciale per trovarmi dove mi trovavo, e non era stato facile visto che solitamente ai ninja di basso livello non si lasciano intraprendere lunghi viaggio da soli. " Calma, giovane Kumoniano...sono un ninja di Suna, Supaku Handoru...Non sono un nemico...a meno che tu non voglia sfidarmi in uno scontro amichevole...in quel caso sarei ben felice di sgranchirmi un poco... " Man mano che lui parlava un sorriso sempre più grande si aprì sulla mia bocca: probabilmente era più forte di me, ma almeno era un avversario... Era stato un azzardo andare in quel posto, avrei potuto anche aspettare tutto il giorno senza l'arrivo di nessuno ed invece avevo trovato qualcuno che oltre ad essere uno shinobi era persino disponibile ad uno scontro amichevole. Circostanza che chi a differenza mia non conosceva le leggi dei grandi numeri avrebbe definito fortuna. " Allora direi proprio che sei un nemico... " Dissi fissandolo serio. " Perchè si da il caso che io abbia una voglia matta di uno scontro amichevole! Piacere di conoscerti, io sono Noah Bakumaru, di Kumogakure " Iniziai a ragionare sul da farsi: anche se fosse stato un mio parigrado partire con la prima mossa sarebbe stato probabilmente svantaggioso per me, non conoscendo nulla sulle sue abilità avrebbe potuto schivare i miei colpi facilmente facendomi sprecare discrete quantità di chackra... Purtroppo non essendone molto fornito, dovevo tenerlo d'occhio con attenzione. " Si, non c'è altra soluzione se voglio un minimo di vantaggio tattico... " " Ti concedo la prima mossa, essendo tu lo sfidante... Che vinca il migliore! " Mi misi di fianco al mio clone aspettando la sua offensiva, non creai neanche una katana d'acqua per armare me od il mio clone, per quanto ne sapevo poteva essere un esperto di quell'arma che aveva nel fodero, e creare un arma da distanza ravvicinata si sarebbe quindi rivelato solamente un inutile spreco di risorse. " Ti aspetto, Supaku Handoru! "

    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Eccitato
    Chackra: 66
    Equipaggiamento:
    - Radiolina [Indossata:F#21]
    - Coprifronte [Indossato]
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Noah




    Allora direi proprio che sei un nemico...Perchè si da il caso che io abbia una voglia matta di uno scontro amichevole! Piacere di conoscerti, io sono Noah Bakumaru, di Kumogakure disse il ragazzino sorridendo sempre di più. Supaku si fece serio nel momento in cui il suo ormai avversario gli dichiarò l'intenzione di combattere. Ottimo, vediamo di fare un bel combattimento...l'ultimo mi ha lasciato un sapore amaro in bocca.
    Piacere mio. Facciamo un bel combattimento, mi raccomando. Disse Supaku come se sottointendesse che lasciava la prima mossa al suo avversario. Noah ci rifletté sopra un attimo, mentre il clone alla sua destra continuava a fissarlo. Supaku era quasi del tutto sicuro che il ragazzo che aveva parlato doveva essere l'originale, ma poiché il clone aveva un'ombra ed era quindi solido ed uguale in tutto e per tutto all'originale, era probabile che potesse parlare anche lui per il suo originale. Magari Noah aveva voluto tirargli il primo scherzo lasciando parlare il clone al suo posto. Mentre gli occhi grigi del Suniano osservavano con attenzione i suoi due avversari ed elaboravano strategie su un possibile attacco, Noah, tornò a parlare di nuovo. Ti concedo la prima mossa, essendo tu lo sfidante... Che vinca il migliore! disse il Kumoniano.
    Supaku rimase un attimo in attesa, cercando di capire sul da farsi. Non si era di certo aspettato che Noah gli cedesse l'attacco, ma da una parte era anche logico visto che il suo avversario era forte nel numero e che, molto probabilmente, desiderava che lui attaccasse su un terreno a lui favorevole. Sembra abbastanza furbo...non dovrò sottovalutarlo...ancora non so il suo grado...sarà un genin o un chuunin....uno sp.jounin mi sembra un pò inverosimile per l'eta. pensò Supaku un attimo prima di mettersi in posizione di attacco con la mano sinistra poggiata sul fodero della katana. Bene, allora sto arrivando! disse il ragazzo mentre scivolava nel vuoto della fredda logica, trasformando la sua faccia una maschera di pietra senza emozioni.
    Tra le due teste c'erano circa una quindicina di metri. Forse anche meno. Supaku non era sicuro che sarebbe riuscito a colmare con un salto una simile distanza. Poco male. Supaku indietreggiò di un paio di passi mentre la mano destra andava alla sacca dietro la schiena ad afferrare il kunai a cui aveva già legato quindici metri di filo metallico. Poi partì la corsa verso il bordo della testa dell'Hokage. Quando spiccò il salto impresse quanta più forza aveva nelle gambe in modo da guadagnare più altezza possibile. Riuscì infatti ad alzarsi di circa tre metri in altezza. Da lassù poterè tirare con quanta più forza aveva il kunai munito di filo metallico sopra le teste dei propri avversari conficcandolo nella dura pietra alle loro spalle. Un attimo dopo si dava un potente strattone lanciandosi contro di loro.

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Venne lanciato in avanti mentre l'omoikarui usciva sibilando dal fodero riflettendo sulla lama bianca la luce del sole del primo mattino. Supaku pose le lama in avanti con la punta rivolta verso il Noah che non aveva mai parlato, cercando di colpirlo. Una volta potato il fendente il suo corpo era atterrato sulla roccia in mezzo ai due avversari. Eseguì un piroetta intorno a se stesso per cerca di colpire con un fendente orizzontale anche l'altro Noah, in modo da evitare anche un possibile attacco alle spalle. Un attimo dopo strattonava di nuovo il filo metallico eseguendo uno scarto laterale che lo portò fuori dai due avversari e vicino al kunai conficcato nel terreno.

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Si girò per fronteggiare i suoi avversari che stavano a meno di sei metri da lui. Vediamo quale sarà la sua mossa adesso...


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleSereno
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  5. Hashirama™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato " pensato " " parlato " " parlato altri "


    " Bene, allora sto arrivando! " Queste furono le parole del mio avversario per poi, dopo aver preso una breve rincorsa, spiccare un poderoso salto di tre metri verso l'alto. Lo vidi maneggiare qualcosa con la mano nel mentre che mi distanziai dal mio clone per coprire un raggio maggiore, quindi lanciò un kunai con del filo metallico attaccato dietro di me, o meglio dietro al mio clone, si diede uno strattone e "caricò" il mio clone sfoderando anche la sua arma, delle dimensioni di una katana: il mio avversario aveva mostrato di essere più agile di me, ma con un altezza di tre metri dal suolo il suo strattone aveva una diagonale di oltre dieci metri, pertanto fu facile al mio clone scansare il colpo spostandosi verso sinistra, accrescendo anche la distanza tra lui ed il vero me. Il mio avversario appena finito a terra si voltò di colpo e venne verso di me, tentando un fendente, ma ancora falli miseramente: probabilmente non aveva calcolato i miei spostamenti e la distanza creatasi, visto che lo scansai senza la minima difficoltà. Nel frattempo un suono inizialmente quasi metallico apparve direttamente dal mio orecchio destro, era il mio clone che mi comunicava. " Qua è sicuramente avvantaggiato rispetto a noi, anche se la distanza ci ha favorito ha attuato un bel colpo senza il minimo spreco di chackra. Ci conviene spostarci sull'acqua " " Concordo " Dissi freddo per poi spiccare un salto ed attivare il controllo del chackra al limite del pendio roccioso, per poi eseguire uno scatto verso il laghetto, seguito dal mio clone. " NON MI PIACE COMBATTERE COSI' CON SOLE ARMI, VIENI QUA E FAMMI VEDERE I TUOI JUTSU MIGLIORI!!! " Urlai per poi, sempre grazie all'ausilio del controllo del chackra, sedermi sull'acqua a gambe incrociate. Il mio clone, preoccupato per me si avvicinò mettendosi poco alla mia sinistra. " Ti aspetto... Vieni qua e fammi vedere di cosa sei capace " Inconsciamente, non sapendo i suoi elementi, avevo probabilmente anche bloccato l'utilizzo di alcuni suoi jutsu di natura Doton.

    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Eccitato, Concentrato
    Chackra: 66
    Equipaggiamento:
    - Radiolina [Indossata:F#21]
    - Coprifronte [Indossato]
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Noah




    Il suo avversario scansò entrambi i colpi semplicemente anticipando le sue mosse e distanziando il clone dall'originale. Non potevo aspettarmi di meno... pensò Supaku mentre vedeva il proprio colpo orizzontale andare a vuoto. Un attimo dopo sentì il clone e l'originale parlare. Supaku non ci fece molto caso perché era nel bel mezzo della sua ritirata strategica quindi non ebbe il tempo di ascoltare al meglio quello che stavano dicendo. Nel momento in cui però si girava, il suo avversario e il clone stavano scattando verso i piedi della cascata. Evita lo scontro diretto... pensò il ragazzo con tranquillità mentre recuperava il kunai dalla roccia e lo rimetteva nella borsa. L'omoikarui ritornò con rapidità nel fodero mentre il metallo sibilava di disappunto contro il fodero di legno, prima di venire zittito dal click metallico del'elsa. Vuole portarmi in acqua...immagino che non ci siano dubbi sulla possibilità che sia un utilizzatore di suiton...bene...anticipiamolo... Supaku non seguì le tesse mosse del proprio avversario. Non ne aveva bisogno. Si lanciò direttamente nel vuoto dalla roccia verso i piedi della cascata. Il suo avversario avrebbe visto di cosa era capace. Le statue erano alte più di una ventina di metri. Sufficienti per il suo balzo. Supaku librò in aria iniziando la discesa mentre il suo avversario era ormai quasi alla fine, affiancato dal proprio clone e gli gridava.
    NON MI PIACE COMBATTERE COSI' CON SOLE ARMI, VIENI QUA E FAMMI VEDERE I TUOI JUTSU MIGLIORI!!! disse Noah mentre si girava sedendosi sull'acqua a circa otto metri dalla cascata, il clone rimaneva in piedi al suo fianco. Supaku, che stava ancora scendendo, compose rapidamente una serie di sigilli. Inspirò con violenza sentendo i propri polmoni dilatarsi fino al limite estremo un attimo prima di lanciare la sua onda di vento potenziata.

    Ninpou: Shinkū burō - Arte Ninja: Soffio del Vuoto
    windrelasestream
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica potenzia i ninjutsu Fuuton che necessitano l'inspirazione di aria nei polmoni. Essa simboleggia il perfezionamento dell'inspirazione e espulsione d'aria nei propri polmoni che, grazie ad una piccola immissione di chakra si espandono maggiormente per contenere più aria del normale ed espellerla con più forza. La tecnica non necessita di sigilli e viene applicata direttamente un attimo prima di espellere l'aria dalla bocca da utilizzare per un altro jutsu Fuuton. Il jutsu potenziato avrà gittata e ampiezza aumentati della metà. Nel caso in cui siano espulsi proiettili, non si modificheranno gittata e ampiezza ma il numero dei proiettili che aumenterà di un quarto arrotondato per difetto, questo jutsu funzionerà pienamente solo con tecniche fino al livello B. Per il livello A sarà capace di modificare solamente gittata o ampiezza del Jutsu.
    Consumo: 4/2=2

    Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento
    grandeondadivento
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Dopo una breve serie di sigilli che termina con quello del gallo l'utilizzatore potrà emettere un'onda di vento che prenderà una forma semi circolare con la parte concava rivolta verso l'utilizzatore. Quest'onda è larga circa due metri e potrà procedere fino a dodici metri di disanza. Se colpisce l'avversario causerà ferite di media entità da taglio.
    Consumo: 4

    Gittata e ampiezza modificati a: 18 metri e 3 metri


    Il suo avversario era a circa undici metri da lui quando lui rilasciò l'onda, non voleva sbagliare il colpo nel caso questo l'avesse visto in tempo. Voleva essere sicuro di prenderlo e fargli capire che con lui non si poteva correre tanto lontano, presto o tardi il suo vento lo avrebbe raggiunto. Contemporaneamente la sue mente analizzava ogni cosa nella freddezza della logica. Gli ho appena mostrato il mio primo elemento....il secondo sarà un pò difficile farglielo veder con tutta quell'acqua attorno...peccato...vedrò di bilanciare la situazione portandolo il più vicino al corpo a corpo... pensò mentre era a sette metri da terra. Il kunai con il filo metallico uscì di nuovo dalla sacca per conficcarsi su una delle gambe delle statute e impedirgli così di atterrare con una botta sull'acqua che, nonostante l'apparenza da una caduta così elevata, poteva essere mortale quanto la terra.

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Supaku si dette un colpo deciso un attimo prima di atterrare in modo da evitare lo schianto. Poi scivolò con i piedi sul pelo dell'acqua grazie al controllo del chakra osservando il risultato del suo colpo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-2-4=124OttimaleConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  7. Hashirama™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato " pensato " " parlato " " parlato altri "


    " Ci siamo... " Pensai nel frattempo che il mio avversario si lanciò verso di me. Con un buon controllo del chackra saltai quindi in piedi, pronto ad aspettarle indietreggiando qualche passo. Lo vidi comporre una serie di sigilli nel mentre che era in aria ed aspirare aria "Fuuton? Parto già in vantaggio allora " Pensai. Avevo bene in mente quello che volevo fare, ma così a occhio capii che il mio avversario sarebbe piombato a circa undici metri da me ed il mio jutsu più forte aveva una gittata di otto, corsi quindi verso il jutsu avversario nel frattempo che iniziai ad eseguire una serie di sigilli, il mio clone si mise davanti e poco prima che l'onda di vento ci colpisse, con la bocca piena d'acqua, sparai un forte getto d'acqua, il mio clone capindo il mio intento si rilasciò generando saette che si fusero con l'acqua aumentando di un grado la potenza del mio jutsu e spazzando via il venticello avversario, continuando la propria corsa verso il punto in cui sarebbe dovuto atterrare l'avversario.
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    SuitonMizurappa-ColpodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4

    " Vediamo cosa sai fare Supaku... " Pensai osservando la scena e nel contempo allontanandomi. Avevo sparato il jutsu Suiton a circa sette metri da dove era atterrato il suniano, e camminando all'indietro aumentai la nostra distanza di altri tre metri circa, per poi comporre un singolo sigillo e far apparire un Raiton kage bunshin al mio fianco: seppur godevo del vantaggio elementale, i jutsu e l'abilità del mio avversario avevano dato prova di essere ben oltre quelli di un semplice genin.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    " Ti avevo avvisato di fare sul serio... " Tutto ad un tratto l'eccitazione che provavo svani nel nulla, lasciando sul mio viso posto ad una espressione simile a quella del mio avversario: fredda ed analitica. " Sarai anche di grado più alto di me e probabilmente avrai molta più esperienza, ma questo combattimento sarà vinto dal sottoscritto Supaku Handoru " I miei pensieri vennero interrotti da un affanno: avevo usato circa un quinto del mio chackra ed il combattimento era appena iniziato. Mi sarebbe convenuto essere più parsimonioso in seguito.

    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Concentrato
    Chackra: 66-4-4=58
    Equipaggiamento:
    - Radiolina [Indossata:F#21]
    - Coprifronte [Indossato]
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Noah




    Il ragazzino si rivelò molto più rapido di quanto avesse pensato. Si alzò con uno scatto improvviso e venne incontro a Supaku mentre componeva dei sigilli a sua volta. Supaku vide Noah sputare un getto d'acqua contro di lui. Conosco quel jutsu, non riuscirà a battere il mio vento.. pensò il ragazzo con soddisfazione mentre vedeva i due jutsu scontrarsi. In quel momento però, accadde qualcosa di strano e incredibile. Il clone di Noah si dissolse in una nuvola di fulmini che si cosparsero sull'acqua del jutsu lanciato dal ragazzo. I fulmini divennero neri mentre la forza del jutsu di Noah prendeva vigore contro il suo jutsu fuuton. Supaku atterrò giusto nel momento in cui il jutsu nemico prendeva il sopravvento e si scagliava contro di lui in un getto di acqua a fulmini neri. Il volto di Supaku rimase impassibile ma dentro di lui una punta di panico si fece strada. Che diamine?? pensò cercando di strattonare di nuovo il filo metallico e di darsi uno slancio proprio quando neanche un secondo prima era atterrato grazie ad esso. Purtroppo però il kunai si staccò dalla roccia non dandogli nessun tipo di supporto e il ragazzo albino fi costretto ad eseguire un banalissimo salto all'indietro, cercando di evitare il più possibile di essere colpito. Il getto però lo prese alla coscia destra e al resto della gamba. Supaku digrignò i denti quando sentì un forte impatto come se il jutsu fosse stato d'acqua ma le successive scosse non rendevano dubbi sul fatto che ci fosse stato anche del raiton in quel jutsu. Nonostante il dolore, Supaku rimase in piedi non mostrando a vedere che era stato colpito molto più di quanto pensasse. Ti avevo avvisato di fare sul serio...
    Vuoi giocare a questo gioco eh? pensò il ragazzo leggermente arrabbiato Va bene... si gettò in avanti componendo i sigilli per creare un clone al suo fianco. Se ho capito bene può fondere il raiton e il suiton usando il secondo come conduttore del primo...questo significa che i suoi cloni sono cloni elettrici come quelli di Takezo...se si rilasciano si mescolano con i suoi jutsu suiton e diventano più potenti dei normali...non devo permetterglielo... pensò il ragazzo. Il karatsu bunshin comparse al suo fianco con questa consapevolezza.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Nel momento in cui il karatsu comparse al suo fianco erano a meno di sei metri dagli avversari, pronti per colpire con la combinazione che avevano in mente. Il karatsu compose rapido dei sigilli per un gejutsu, puntando tutto su anche uno solo dei due ragazzi. Non sapeva quale fosse il clone o l'originale, non importava, bastava metterne uno fuori gioco.

    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà l'incubo peggiore della vittima. Una volta attivata la tecnica l’utilizzatore dovrà restare fermo per almeno tre secondi (o meno se il bersaglio dissolve prima il genjutsu). Indipendentemente dall’illussione il bersaglio vedrà sia l’utilizzatore della tecnica sia dei possibili attacchi. Chi subisce la tecnica si ritroverà leggermente spaesato anche se la dissolve subito e se la subirà in pieno avrà i riflessi leggermente più lenti e sarà più lento nell’eseguire i sigilli per un turno.
    Facilmente dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2


    Nello stesso momento, in cui i due continuando a correre erano arrivati a circa cinque metri dagli avversari, l'originale spiccava un salto, trattenendo tra i denti il dolore della gamba ferita, di due metri verso l'alto. Lanciò un altro jutsu fuuton, stavolta sarebbe stato più forte del precedente. Avrebbe schiacciato il suo avversario sotto il suo vento, gli avrebbe fatto vedere come stavano davvero le cose.

    Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Vacuum_Great_Sphere
    Villaggio: Tutti
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una rapida serie di sigilli si aspira dell'aria dalla bocca e poi la si emette tutta di colpo. L'aria, impastata col chakra, andrà a formare una sfera di vento dal diametro di cinquanta centimetri che si dirigerà verso l'avversario ad alta velocità. La tecnica raggiunge un massimo di venti metri e se colpisce causerà ferite medie da taglio. Il vero punto di forza, però, è la sua capacità di espandersi e aumentare il suo diametro. Infatti per ogni metro percorso la sfera si ingrandirà di cinquanta centimetri arrivando a un massimo di 5metri di diametro.
    Consumo: 8


    La sfera d'aria lanciata rapidamente percorse in un soffio i cinque metri che la speravano dai due avversari e per il tempo che era arrivata la sua ampiezza era di più di due metri. Non c'era verso di sfuggirle. Oltretutto, Supaku l'aveva lanciata dall'alto verso il basso in quel modo, anche se i suoi nemici avessero provato a sfuggirle rilasciando il controllo del chakra, metà della sfera sarebbe entrata in acqua per seguirli nella loro fuga.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    124-4-2-8=110Ferita media da impatto e media da scossa alla coscia destraConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.

     
    .
  9. Hashirama™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato " pensato " " parlato " " parlato altri "


    Notai felicemente di aver colpito il mio avversario alla gamba destra, che a stento trattenne il dolore inizialmente. " Giocare subito la mia carta migliore si è rivelata una strategia vincente alla fine... " Pensai con soddisfazione. Nel frattempo il mio avversario aveva creato un bunshin, probabilmente per ovviare allo svantaggio numerico che si era rivelato chiave vincente fino ad adesso per me. Iniziarono quindi una rapida corsa, il bunshin avversario compose una esigua serie di sigilli che tuttavia non ebbe alcun effetto su di me. " Genjutsu? Se si deve aver colpito il mio clone... " Pensai rammaricato mordendomi il labbro, nel frattempo i due avversari continuarono la corso e a distanza di circa due secondi il vero Supaku completò una serie di sigilli per poi espellere una "piccola palla d'aria". " Probabilmente sei sotto l'effetto di un illusione, pensa a spostarti di lato indipendentemente da cosa vedi perchè ci sta arrivando contro un piccolo problema " Dissi freddo, intanto che indietreggiavo ma subito notai che qualcosa non tornava: dopo ogni metro la palla d'aria raddoppiava le dimensioni, presto investi il mio bunshin dissolvendolo in elettricità che investì un area circolare dal raggio di sette metri, essendo a conoscenza di tale peculiarità mi bastò saltare con anticipo per scansare ma ormai la sfera mi era vicina: sapevo bene che la mizurappa se non potenziata con il raiton dei miei bunshin non era abbastanza per parare il jutsu nemico, quindi chiusi gli occhi e mordendomi il labbro dalla rabbia ricevetti in pieno il colpo. Tutti quei taglietti irrilevanti sommariamente lasciavano una sensazione piuttosto brutta addosso, da quelli più grossi poche gocce di sangue uscivano quando contraevo il muscolo relativo. Il labbro inferiore aveva un taglietto, e mi lasciava un ramoso sapore di sangue in bocca. " E' questo che si prova ad essere ferito... " Pensai freddo. L'espressione sul mio viso diventò gelida e distaccata. Un solo sigillo, e al mio fianco apparvero due Bunshin con l'espressione altrettanto ostile.
    " NON MI PIACE!!! "
    Composi un altra breve serie di sigilli nel frattempo che correvo verso il mio avversario, per poi tendere le mani verso di lui e rilasciare una grossa scossa che aderendo al terreno avrebbe dovuto colpirlo. " Non vincerai... Supaku Handoru!! "
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine*2
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Jibashiri - Scossa Conduttrice
    Jibashiri-ScossaConduttrice
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che permette di formare una semplice scossa elettrica che partirà dalle dita. Questa, al contrario di tutte le altre, necessita d'un conduttore e dunque utilizzabile solo sull'acqua; almeno che non si riesca a mettere le proprie mani direttamente sulla vittima. La tecnica sull'acqua s'estenderà per quindici metri per una larghezza pari a tre. Se si subisce la tecnica oltre a ricevere una scossa elettrica media i movimenti saranno debilitati d'un grado per un turno.
    Consumo: 2


    Stato Fisico: Buono
    - Ferite che formano complessivamente una Media / Addome / Tagli / Dolore abbastanza Sopportabile
    Stato Mentale: Concentrato
    Chackra: 58-8-2= 48
    Equipaggiamento:
    - Radiolina [Indossata:F#21]
    - Coprifronte [Indossato]


    Edited by Hashirama™ - 5/12/2012, 19:39
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Noah




    Supaku osservò i propri avversari venire investiti dal suo colpo d'aria. Sorrise quasi soddisfatto prima di vedere il bunshin dissolversi in una miriade di fulmini neri dentro l'acqua, fulmini che furono talmente veloci da investire il suo clone e farlo esplodere nei suoi corvi neri. Maledizione...allora è capace davvero di usare il suiton come conduttore....l'acqua è il suo territorio.... pensò mentre atterrava pochi secondi dopo che le scosse del clone si estinguessero sulla superficie. Supaku indietreggiò di un paio di passi cominciando a riflettere sul da farsi. Non poteva rimanere in quel posto, significava essere soggetti alla abilità di quel ragazzo. In pratica dovunque ci fosse acqua il raiton del ragazzino poteva raggiungerlo. Non era bene, non era bene per niente.
    Nel frattempo il suo avversario si stava ritirando in piedi e il suo sguardo gelido sembrava emanare rabbia ad ondate. Bene, vediamo fin dove lo porta la rabbia... pensò Supaku imperturbabile. NON MI PIACE!!! Urlò il ragazzo mentre compiva un singolo sigillo e al suo fianco comparivano altri due bunshin. Altri due Bunshin Raiton? pensò l'albino con apprensione. Il ragazzo cominciò a correre verso di lui, cloni al fianco, ma Supaku non aveva nessuna intenzione di rimanere lì. Aveva visto fin troppo bene quello che i cloni di raiton potevano fare su un terreno acquatico. Non era una grande idea rimanere sull'acqua. Cominciò a comporre i sigilli Bene, fino ad ora sono stato al gioco sul tuo laghetto...adesso me ne vado da qui...non sono così stupido da continuare a prenderle su un terreno a me sfavorevole. Nello stesso momento in cui il suo avversario scaricava a terra il suo jutsu con fulmini neri che si disseminavano per tutta la superficie dell'acqua, davanti a lui, con una velocità non indifferente, Supaku sputava dalle proprie labbra un getto di vento inoffensivo ma dal grande valore strategico.

    Fuuton no Nami - Onda del Vento
    FuutonnoNami-OndadelVento
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu è possibile emettere dalla bocca un getto d'elemento Fuuton totalmente inoffensivo, che permetterà all'utilizzatore di levitare. Sarà infatti molto facile muoversi a mezz'aria, anche se bisogna necessariamente procedere di spalle. La propria velocità equivarrà a quella d'un Genin che corre sulla terra ferma. E' possibile procedere per un massimo di trenta metri, poi è necessario eseguire nuovamente il Jutsu. Come ogni altra tecnica che non ha un consumo a turno, non è possibile utilizzare altri Jutsu in succesione.
    Consumo: 4


    I suoi piedi si alzarono da terra salvandolo dal jutsu nemico mentre le satte lambivano il suolo sotto di lui. Supaku si lanciò all'indietro in una virata verso il muro che, sapeva essere a meno di sei metri dalle sue spalle, visto che Noah si era trovato a circa dieci e lui si era fermato a circa quattro dal proprio avversario. Inarcò la schiena in avanti in modo da avere le gambe sollevate dietro di sè così da evitare di toccare terra con troppa violenza. Contemporaneamente afferrava dalla sacca sei shiriken e li lanciava contro i tre Noa, dandogli quindi il tempo di contrattaccare se non voleva perdere qualcuno dei suoi preziosi cloni. Lanciò due a testa per ciascuno, tre all'altezza del petto e altri tre all'altezza del basso addome.
    Un attimo dopo i suoi piedi toccavano di nuovo la roccia, vi facevano presa con il controllo del chakra. Supaku osservò il proprio avversario senza distogliere lo sguardo da lui, indietreggiò di un paio di metri, di schiena, salendo quindi con rapidità, senza perdere di vista il proprio avversario. Poi compose i sigilli. Inspirò con tutta l'aria che aveva in corpo. Adesso era a circa quattro metri di altezza e Noah era a sei, sette. Sapeva che molto probabilmente il suo avversario avrebbe contrastato il suo jutsu, ma non gli importava. Almeno lo avrebbe costretto a pararsi anche da questo jutsu.

    Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Vacuum_Great_Sphere
    Villaggio: Tutti
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una rapida serie di sigilli si aspira dell'aria dalla bocca e poi la si emette tutta di colpo. L'aria, impastata col chakra, andrà a formare una sfera di vento dal diametro di cinquanta centimetri che si dirigerà verso l'avversario ad alta velocità. La tecnica raggiunge un massimo di venti metri e se colpisce causerà ferite medie da taglio. Il vero punto di forza, però, è la sua capacità di espandersi e aumentare il suo diametro. Infatti per ogni metro percorso la sfera si ingrandirà di cinquanta centimetri arrivando a un massimo di 5metri di diametro.
    Consumo: 8

    Ninpou: Shinkū burō - Arte Ninja: Soffio del Vuoto
    windrelasestream
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica potenzia i ninjutsu Fuuton che necessitano l'inspirazione di aria nei polmoni. Essa simboleggia il perfezionamento dell'inspirazione e espulsione d'aria nei propri polmoni che, grazie ad una piccola immissione di chakra si espandono maggiormente per contenere più aria del normale ed espellerla con più forza. La tecnica non necessita di sigilli e viene applicata direttamente un attimo prima di espellere l'aria dalla bocca da utilizzare per un altro jutsu Fuuton. Il jutsu potenziato avrà gittata e ampiezza aumentati della metà. Nel caso in cui siano espulsi proiettili, non si modificheranno gittata e ampiezza ma il numero dei proiettili che aumenterà di un quarto arrotondato per difetto, questo jutsu funzionerà pienamente solo con tecniche fino al livello B. Per il livello A sarà capace di modificare solamente gittata o ampiezza del Jutsu.
    Consumo: 8/2: 4

    Grandezza Jutsu al momento dell'impatto: 5 metri e 25 centimetri


    Un'altra sfera d'aria partiva dalle sue labbra mentre divorava i sette metri che c'erano tra loro, più o meno sette, visto che Supaku era salito di quattro metri verso l'alto e che la distanza tra roccia e il suo avversario era circa sei, Supaku non era mai stato bravo a fare i calcoli. La sfera stavolta era molto più grande e immensa ma sarebbe servita al suo scopo. Oltretutto era stata lanciata allo stesso modo della prima, dall'alto verso il basso in modo da evitare che il proprio avversario fuggisse sott'acqua. Ma essa aveva anche un'altra funzione. Quella di nascondere e impegnare il suo avversario mentre Supaku componeva, immediatamente dopo, un'altra serie di sigilli per un jutsu ancora più letale. Questi proiettili saranno molto più difficili da schivare e da vedere visto che sono semitrasparenti...oltretutto lui sarà impegnato ad usare un jutsu contro la mia sfera d'aria e non penserà mai ad un jutsu successivo... pensò Supaku mentre inspirava di nuovo.

    Furyuudan - Proiettili d'Aria
    Air_bullets
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di espellere dalla propria bocca una serie di proiettili d'aria semitrasparenti, grandi all'incirca quanto due pugni congiunti, che al contatto creeranno danni d'impatto e da taglio di media entità nelle parti colpite.
    [Massimo Sfere: Chuunin 15, Sp Jounin 20, Anbu 25, Jounin 30]
    Consumo: 8


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    110-4-8-4-8= 86Ferita media da impatto e media da scossa alla coscia destraConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 9Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.


    Edited by Supaku - 6/12/2012, 14:34
     
    .
  11. Hashirama™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato " pensato " " parlato " " parlato altri "


    Con dispiacere nel frattempo che dalle mie dita il raiton si propagava per ferire il mio avversario, notai lo stesso svolazzare via evitando il mio colpo, per finire il suo volo atterrando contro la parete rocciosa della cascata. Avendo quasi esaurito l'ossigeno uscimmo dall'acqua lasciando circa sette metri di distanza dal nostro avversario, che prontamente prese degli shuriken e li lanciò verso me ed i miei cloni. " Ci penso io " Dissi freddo alla radiolina, quindi i miei cloni si misero dietro di me nel frattempo che io componevo una esigua serie di sigilli per poi bloccare con un forte getto d'acqua la corsa degli shuriken del mio avversario. Lo guardavo fisso negli occhi serio. " Dovrai fare di molto meglio per sconfiggermi "
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Subito dopo il lancio degli shuriken il mio avversario prese a comporre una serie di sigilli, lo seguii a ruota: avrei utilizzato di nuovo la mia combinazione più forte, nel migliore dei casi avrei schiacciato il suo jutsu ferendolo di nuovo mentre nel peggiore mi sarei difeso. Non contavo che il mio avversario padroneggiasse jutsu più forti dei miei, sembrava forte ma non così forte. Il clone alla mia sinistra si mise quindi davanti con un broncio un poco malinconico, non essendo stato di nessuna utilità al combattimento. Anche se il mio avversario aveva iniziato prima la sua serie di sigilli il mio jutsu era composto da un esiguo numero degli stessi, quindi partirono insieme: nello stesso istante il clone davanti a me si rilasciò potenziando la mizurappa, i due jutsu si scontrarono quindi infrangendosi l'uno contro l'altro. Lo scontro dei jutsu creò una piccola nube che coprì parzialmente la mia visuale.
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    SuitonMizurappa-ColpodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4

    " Nulla gli vieta di utilizzare un altro jutsu nel frattempo, devo fare attenzione " Nel medesimo istante che tale dubbio balenò nella mia mente un sibilio, come uno di quei fendenti d'aria, mi distrasse. Rilasciai il controllo del chackra istintivamente e lo stesso fece il mio clone con un secondo di ritardo rispetto a me. Quando udii quel suono erano ormai vicini, quelli che si rivelarono proiettili d'aria, e inevitabilmente colpirono il mio clone rilasciandolo, purtroppo non era stato reattivo quanto me. " Ti servirà di più per fe... " Un brivido mi percosse la schiena nel secondo che delle lievili ustioni si propagavano sulla mia schiena: ero stato ferito dall'elettricità del mio stesso bunshin. Per un secondo non vidi quasi più niente, non a causa della ferita ma dalla rabbia. Come potevo essere così stupido? Ero davvero la stessa persona che aveva passato l'accademia a pieni voti? Fino a dieci minuti prima non ero mai stato ferito, dieci minuti dopo mi ero ferito da solo per un errore di distrazione, causato dalla rabbia. Tornai a galla, con un espressione quasi delusa di me stesso. Mi rimisi in piedi con la stessa espressione, stanca, non del combattimento in se ma degli insuccessi che stavo collezionando nello stesso. " E' il momento di prendere in mano la situazione " Crei per l'ennesima volta un Raiton bunshin e lo armai di una katana forgiata d'acqua, che avevo appena formato. Essendo un parto della mia mente sapeva benissimo quello che avremmo fatto.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    MizukirinoYaiba-LamadelleCascate
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    " Per le prossime volte mi conviene comprarmela una katana, già ho poco chackra, mi conviene risparmiare dove possibile " Nel frattempo che pensavo ci lanciammo correndo verso il nostro avversario. A quattro metri il mio bunshin mi porse la mano libera e con un salto, riducendo la distanza di un altro metro nel frattempo, appoggiai il mio piede destro utilizzando il bunshin come perno e saltando addosso al mio avversario. Concentrai durante il salto un po' di chackra nella gamba e a ridosso della parete rocciosa tentai di colpirlo con un Taijutsu basilare, in verticale. Subito dopo il mio bunshin ci raggiunse, correndo a ridosso della parete con il controllo del chackra per effettuare un fendente dall'alto al basso, e continuare con uno laterale. Durante i due fendenti camminai all'indietro eseguendo una serie di sigilli, e subito sputai un forte getto d'acqua verso il mio stesso clone che si rilasciò potenziandolo ulteriormente. " Non credo che in preda a degli attacchi fisici si aspettasse o avesse il tempo di reagire alla mia mizurappa potenziata. Vedremo. "
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    SuitonMizurappa-ColpodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    Stato Fisico: Buono
    - Ferite che formano complessivamente una Media / Addome / Tagli / Dolore abbastanza Sopportabile
    - Ferita Medio-Lieve / Schiena / Abrasioni, Fuoriuscita Sangue / Dolore molto Sopportabile
    Stato Mentale: Concentrato
    Chackra: 48-2-4-4-2-2-4= 30
    Equipaggiamento:
    - Radiolina [Indossata:F#21]
    - Coprifronte [Indossato]
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Noah




    I suoi proiettili sembrarono andare a segno ma Supaku non aveva nessuna intenzione di rimanere con le mani in mano mentre vedeva Noah sprofondare in acqua. In quel momento aveva una finestra di tempo limitato ma prezioso. Una finestra di tempo nella quale il suo avversario non poteva vederlo. Compose rapidamente due serie di sigilli. Un attimo dopo, al suo fianco comparve un clone di corvi mentre lui finiva la seconda serie e scompariva in una buca nel terreno.

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2


    Supaku scomparve in una buca nella roccia andando a ricomparire cinque metri a destra, tra delle pieghe di roccia. Il nascondiglio perfetto per osservare tutto dalla distanza. Nello stesso momento in cui ricompariva alla luce del sole, il suo avversario si era lanciato in avanti, con un clone al suo fianco. Uno dei due impugnava una katana d'acqua, una cosa che Supaku aveva già visto, francamente lo reputava uno spreco di chakra inutile visto che un clone poteva clonarsi benissimo con una katana al fianco. Ma questi non erano dettagli insignificanti.
    Noah si lanciò in avanti, usando come perno il clone, una volta arrivato a mezz'aria eseguì un colpo di taijutsu che il suo clone prontamente evitò con una movimento laterale. Un secondo dopo l'altro Noah comparve armato di katana acquatica, e menò due colpi di spada che il clone prontamente parò con la sua arma. Nel mentre però gli occhi di Supaku non si distolsero dall'altro Noah che aveva cominciato ad indietreggiare e a comporre dei sigilli. L'originale! pensò il ragazzo, sospettando che il suo avversario stesse per lanciargli di nuovo la sua ormai, comprovata combo con il clone raiton che si sarebbe dissolto. è il mio momento
    Eseguì di nuovo la rapida serie di sigilli per comparire cinque metri alle spalle di Noah che era intento a sputare un getto d'acqua contro il suo clone di corvi e quell'altro che ora si rivelava essere un clone elettrico. Supaku prese un profondo respiro. Stavolta sei mio!

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2

    Furyuudan - Proiettili d'Aria
    Air_bullets
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di espellere dalla propria bocca una serie di proiettili d'aria semitrasparenti, grandi all'incirca quanto due pugni congiunti, che al contatto creeranno danni d'impatto e da taglio di media entità nelle parti colpite.
    [Massimo Sfere: Chuunin 15, Sp Jounin 20, Anbu 25, Jounin 30]
    Consumo: 8


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    86-2-4-2-8= 70Ferita media da impatto e media da scossa alla coscia destraConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 9Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.

     
    .
  13. Hashirama™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato " pensato " " parlato " " parlato altri "


    La mia combinazione apparve impetuosa colpendo impieno Supaku, che tuttavia si dissolve in una manciata di corvi neri in preda dei fulmini neri del mio jutsu. " Un clone! " Un istinto, una reazione, un pensiero, non so come definire ciò che scattò nella mia testa: in un istante mi resi conto della buca davanti a me che avevo ignorato, di quello che si era rivelato un diversivo, e del fatto che il mio avversario non era davanti a me. Nel medesimo istante che il clone si dissolse rilasciai il controllo del chackra lasciandomi cadere a peso morto in acqua, e girandomi verso l'alto lo vidi: a distanza di uno o due secondi dal rilascio del controllo dei proiettili d'aria vennero sparati nella mia ex posizione da quello che probabilmente era il vero Supaku. Non mi capacitavo di come avesse sostituito se stesso con una copia in un così breve lasso di tempo, essendo stata la mia visuale coperta dal precedente jutsu per al massimo un secondo e mezzo, ma lasciarmi cadere a peso morto si era rivelata oltre che la strategia vincente la migliore delle strategie: l'acqua era il mio ambiente naturale, tornandoci avrei schivato un eventuale attacco o disperso le mie traccie come avrebbe potuto fare lui. " Si, è stata la migliore delle strategie! " Pensai con un sorriso con i vestiti impregnati d'acqua, nel frattempo che mi lasciavo andare a peso morto verso il fondale. A circa tre metri di profondita eseguii un singolo sigillo, per un jutsu basilare, la henge no jutsu: non cambiai le mie dimensioni bensì il mio colore, diventando completamente azzurro della stessa tonalità dell'acqua, per mimetizzarmi meglio. Subito dopo creai l'ennesimo clone, che apparve della stessa tonalità azzurra essendo identico a me al momento della creazione. Essendo un parto della mia mente sapeva benissimo cosa fare: riemergere nel punto d'impatto e prendere la katana d'acqua, che a causa del suo leggero peso andava a fondo molto lentamente.
    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Nel contempo che il mio clone recuperava la katana e tornava a galla, io mi allontanai nuotando lentamente, per non farmi notare, e tirare fuori la mia faccia azzurra nel punto più lontano possibile prendendo la maggior quantità di ossigeno che potevo. Ero riuscito a nuotare per una ventina di metri verso sinistra, ed essendo della stessa tonalità dell'acqua era praticamente impossibile essere visto. Preso ossigeno tornai sott'acqua, aspettando il segnale del mio clone tramite la radiolina.

    Sopra la Superficie...
    Il clone prese quindi la katana e riemergendo dall'acqua si mise a circa dieci metri dal suo avversario, da quel temibile ninja di Sunagakure. " Te la sei cavata bene contro i miei bunshin raiton, vediamo adesso come te la cavi contro di me, e contro la mia seconda abilità innata... La Mutazione Acquatica!!! " Abilità in realtà nota al ninja solo per sentito dire, sperava di poter così intimorire il suo avversario: essendo il clone color azzurrino ed essendo documentati casi di persone in possesso di più abilità innate, a meno che il mio avversario non aveva una profonda conoscenza della suddetta innata non poteva essere certo o sospettare fortemente si trattasse di un bluff.

    Stato Fisico: Buono
    - Ferite che formano complessivamente una Media / Addome / Tagli / Dolore abbastanza Sopportabile
    - Ferita Medio-Lieve / Schiena / Abrasioni, Fuoriuscita Sangue / Dolore molto Sopportabile
    Stato Mentale: Concentrato
    Chackra: 30-1-4= 25
    Equipaggiamento:
    - Radiolina [Indossata:F#21]
    - Coprifronte [Indossato]
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, telepatia volatili, Parlato Noah




    Il suo avversario anticipò quasi immediatamente la sua mossa, lasciandosi andare dalla roccia grazie alla interruzione del controllo del chakra e facendosi trasportare dalla forza di gravità verso il basso. Noah schivò così il suo jutsu semplicemente spostandosi. A quanto pare fu più veloce di Supaku perché il ragazzo spostò la testa per colpirlo con altri proiettili mentre quello scendeva ma questi gli fischiarono tutti vicino mancandolo sempre. Supaku interruppe i colpi quando questi cominciarono ad andare nell'acqua sollevando schizzi per aria. Ottimo...anche l'effetto sorpresa va a farsi benedire... pensò il ragazzo con un attimo di insoddisfazione anche se questo non turbò minimamente il vuoto dentro di lui. Non importa...non andrà molto lontano... pensò il ragazzo mentre scrutava nell'acqua in cerca del suo avversario. Rimase leggermente stupito quando non riuscì a vederlo. Dove diamine si è cacciato? pensò il ragazzo perplesso. Poi vide un movimento nell'acqua e un attimo dopo una figura emerse dalle acque. Era Noah, solo che...Si è dipinto di azzurro? Supaku venne folgorato immediatamente. Lo ha usato per mimetizzarsi nell'acqua..certo...ma perché allora è uscito proprio da dove è emerso? pensò il ragazzo di nuovo dubbioso. Nel frattempo il suo avversario, che era munito della solita katana acquatica si presentava davanti a lui completamente ricoperto di azzurro.
    Te la sei cavata bene contro i miei bunshin raiton, vediamo adesso come te la cavi contro di me, e contro la mia seconda abilità innata... La Mutazione Acquatica!!! ottimo, allora la prima, quella del fulmine sull'acqua era una abilità innata...interessante... Per quanto riguardava la seconda Supaku si limitò ad archiviare la cosa come una grossa bugia. Non conosceva nel dettaglio questa Mutazione Acquatica, ma se era come la cosa gli suggeriva, non era minimamente quella che il ragazzo stava cercando di fargli credere. Supaku aveva sentito alcuni definire il suo avversario in possesso di una cosa simile, nello scontro tra i due vincitori del Chuunin che aveva avuto con Rankastrail Hozuki. Quindi doveva supporre che, avendola lui vista in azione, Noah non avesse neanche idea di cosa fosse la vera abilità innata di cui stava parlando.
    Una doppia abilità innata? Sei davvero temibile... disse Supaku spostandosi leggermente sulla roccia in modo da aver l'avversario tra lui e l'acqua sotto di lui. Supaku con questo movimento era arrivato ad essere circa cinque metri sopra la superficie acquatica mentre il suo avversario era a meno di due dall'acqua. Anche se non credo che un pò di azzurro sul viso sia giustificabile per renderti parte di una innata.... disse il ragazzo con tranquillità mentre estraeva la lama dal fodero. Adesso era nel suo elemento, sulla solida roccia e senza il pericolo che il suo avversario ricorresse ancora a quella maledetta conduzione sull'acqua, poteva sperare di attaccarlo nel corpo a corpo.
    Supaku si lanciò in avanti, arrivato in corpo a corpo, eseguì un unico fendente verticale, dall'alto verso il basso, ma si fermò prima di colpire, sicuro che il suo avversario avrebbe parato il colpo. Cambiò improvvisamente direzione della lama, eseguendo invece un colpo orizzontale. Subito dopo scattava indietro di un paio di metri, rinfoderava la lama ed eseguiva i semplici sigilli per la sua onda di vento.

    Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento
    grandeondadivento
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Dopo una breve serie di sigilli che termina con quello del gallo l'utilizzatore potrà emettere un'onda di vento che prenderà una forma semi circolare con la parte concava rivolta verso l'utilizzatore. Quest'onda è larga circa due metri e potrà procedere fino a dodici metri di disanza. Se colpisce l'avversario causerà ferite di media entità da taglio.
    Consumo: 4




    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70-4=66Ferita media da impatto e media da scossa alla coscia destraConcentrato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 9Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  15. Hashirama™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato " pensato " " parlato " " parlato altri "

    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Quindici metri più in la...
    " ... La Mutazione Acquatica!!! " " Il segnale! " Pensai prendendo più aria nei polmoni possibile per poi reimmergermi e nuotare dove avevo abbandonato prima il mio clone, a circa due metri di profondità sotto. Dovevo nuotare molto velocemente per essere sicuro che la mia strategia avrebbe funzionato. " Presto finirò il chackra... Sarà meglio che mi gioco bene queste mie ultime mosse "

    Campo di Battaglia...
    L'avversario guardò il clone impassibile per circa tre o quattro secondi, dopo la sua affermazione. " Una doppia abilità innata? Sei davvero temibile... " Disse quasi ironico, probabilmente aveva intuito il bluff... poco importava. Quasi rilassato l'avversario eseguì un semplice movimento, così da portarsi esattamente sopra al clone perpendicolarmente alla superficie acquatica sotto di loro. Con lo stesso tono tranquillo e condiscendente, poco dopo il suo movimento esordì un altra frase. " Anche se non credo che un pò di azzurro sul viso sia giustificabile per renderti parte di una innata.... " Aveva decisamente intuito il bluff, si confermò il clone stringendo i denti e tenendo più forte che mai la presa sulla sua katana, nella mano destra. L'avversario scattò quindi verso di lui sfoderando la sua arma, giacchè il clone mise la spada acquatica davanti a se trasversalmente, in quella che secondo lui era la miglior posizione difensiva d'attesa. Il suo avversario eseguì un fendente verticale che poi all'altezza del collo proseguì come un orizzontale, probabilmente per disorientare l'avversario " Prep... " Il parto della mente di Noah sorrise rimanendo fermo sentendo quel suono contorto, nel tanto che tenendo la katana trasversalmente aveva creato un ottima posizione di parata per il fendente, qualsiasi rotazione avesse assunto tranne per colpi al di sotto del bacino. Il suo avversario si allontanò quindi e nel contempo il clone udì un fruscio, con un sorriso vide l'avversario, aveva appena rinfoderato la katana e stava per comporre dei sigilli probabilmente: quella fu l'ultima scena che vedette prima di rilasciarsi.

    Sott'acqua...
    Nuotai più veloce che potevo, sott'acqua, per arrivare esattamente sotto al mio clone: ci avevo impiegato circa sette secondi, facendo due metri al secondo. Non ero ancora in grado di superare quel limite, completamente sott'acqua, a causa dell'attrito. Nel frattempo che nuotavo avevo letteralmente messo in bocca il microfono della radiolina, quindi sotto il clone provai a dire la parola "preparati", ma a causa dell'acqua che mi entrò in bocca appena iniziai a pronunciare la parola riuscii a dire solo le prime quattro lettere. Nel contempo con le mani iniziavo a comporre i sigilli della mizurappa, più velocemente che potevo, nuotando con le gambe verso l'alto, due azioni in contemporanea. Sputai verso l'alto la mizurappa mirando al clone, mizurappa che percorse un primo metro in acqua leggermente più lenta per poi riprendere la sua normale corsa verso l'alto, diventando ancora più forte grazie al raiton del clone appena rilasciato.
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    SuitonMizurappa-ColpodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4

    Tirai un sospiro di stacchezza benendo altra acqua, mentre che con le mie ultime forze arrivai in superficie respirando finalmente aria pulita, ne avevo in circolo al massimo per altri cinque secondi. Avevo davvero rischiato. Stanco rilasciai la Henge, per poi alzare lo sguardo curioso: ero riuscito a colpire il mio avversario? " E'... Finita... ??? "

    Stato Fisico: Affaticato
    - Ferite che formano complessivamente una Media / Addome / Tagli / Dolore abbastanza Sopportabile
    - Ferita Medio-Lieve / Schiena / Abrasioni, Fuoriuscita Sangue / Dolore molto Sopportabile
    Stato Mentale: Concentrato
    Chackra: 25-1-4= 20
    Equipaggiamento:
    - Radiolina [Indossata:F#21]
    - Coprifronte [Indossato]
     
    .
17 replies since 2/12/2012, 08:52   300 views
  Share  
.
Top