Richieste Correzioni & Chiusura per Problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    uppino
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,122

    Status
    Offline
    Io e Weapon chiediamo correzione di questa (sofferta) missione.

    Ci penso io!
    †Marko†


    Edited by Markodarko97 - 11/4/2024, 11:06
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,122

    Status
    Offline
    Up
     
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    150
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Richiedo la correzione di questa Missione con l'aggiunta di un'ulteriore piccola richiesta. Ho tentato di scrivere in terza persona invece che in prima come mio solito, mi farebbe molto piacere avere un parere se la qualità generale ne ha beneficiato o se al contrario ha peggiorato il tutto, sempre che chi correggerà abbia già avuto occasione di leggere qualcosa di mio, grazie in anticipo. <3
    Lee: on my way

    Edited by Leeroy Gorshmit - 11/4/2024, 16:38
     
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,035

    Status
    Anonymous
    Richiedo la correzione di questa piiiiiiiiiiiccola missioncina di livello S 🙃 Grazie a chi passa 😘

    Faccio io, Supa

    Edited by Supaku - 15/4/2024, 09:45
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,481
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    richiedo Chiusura Esame ANBU

    grazie

    Fatto,
    Werner


    Edited by Werner von Wallenrod - 17/4/2024, 13:07
     
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,035

    Status
    Anonymous
    Io e il buon Markodarko97 chiediamo correzione di Codesta missione narrativa di livello A. Faccio presente che è la sua missione per l'ottenimento dell'evoluzione del Rinnegan evoluto e che è la missione in cui narrativamente diviene lo pseudo jinchuuriki del Juubi, motivo per il quale durante la stessa fa riferimento alla scheda prima della sua introduzione.

    It's on me. Spero per voi nelle battute sui pennuti.
    - Halo


    Edited by Halo95 - 20/4/2024, 10:26
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    150
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Richiedo correzione di QVESTA Missione. Mi scuso in anticipo se di tutto quello che volevo farci alla fine non ho fatto niente o l'ho resa molto più semplice. Ma penso che così sia molto meno pesante di come l'avevo scritta inizialmente. Grazie in anticipo. <3

    La boccio io Ci penso io!
    †Marko†


    Edited by Markodarko97 - 23/4/2024, 13:02
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    805
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    Richiedo la correzione di questa missione in coppia.


    Ci penso io.
    Werner


    Edited by Werner von Wallenrod - 23/4/2024, 13:08
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    150
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Richiedo l'aggiunta di questa Missione di livello B e l'amarissimo compenso di 575 ryo. Inoltre nelle ultime modifiche mi è saltato di richiedere l'aggiunta dell'arena con Azula e ne richiedo quindi l'aggiunta sotto il nome La Principessa ed il Principe
    In fine vorrei acquistare le seguenti Tecniche:
    -Rottura del Vento (Liv.D)
    -Onda del vento (Liv.D)
    -Grande Breccia (Liv.C)
    (2070+575)-500-500-1000= 645 Ryo
    CODICE
    <b>Fuuton: Toppa - Rottura del Vento</b>
    [IMG=GYLf]https://i.imgur.com/tmtr2DK.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Fuuton ha un utilizzo versatile, infatti può essere utilizzata per scopi difensivi o di supporto. Nel primo caso, al termine della serie di Sigilli, l'utilizzatore soffierà una grande quantità di aria dalla bocca, provocando un forte getto di vento nella forma di un cono ampio due metri e profondo dieci, capace di sollevare e spazzare via chiunque si trovi coinvolto. Il getto non provoca alcun danno, ma sbalza fino a due metri di distanza e potrà essere utilizzato per allontanare avversari o spazzare via armi da lancio o persino oggetti di piccole dimensioni come tavoli o sedie. Le persone sbalzate via potranno riportare eventuali danni da caduta. La seconda alternativa è di convogliare in una superficie, massimo a cinque metri dal ninja, un vortice di vento compatto che solleverà una grande quantità d'aria, potendo frenare una caduta senza risentire di alcun danno o aiutando lo shinobi durante un salto andando anche a triplicare i metri percorsi dal salto stesso.
    Consumo: 2

    <b>Fuuton no Nami - Onda del Vento</b>
    [IMG=GVVk]https://i.imgur.com/QT6dAYj.png[/IMG] [IMG=c4DoNFo]https://i.imgur.com/c4DoNFo.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, che non necessita di Sigilli, è possibile emettere dalla bocca un getto d'elemento Fuuton, totalmente inoffensivo, che può essere utilizzato in due modi. Il primo consiste nel soffiare il getto d'aria davanti a sé al fine di permettere all'utilizzatore di levitare. Grazie a questa Tecnica sarà infatti molto facile muoversi a mezz'aria, anche se bisogna necessariamente procedere di spalle. La propria velocità in volo sarà di un grado inferiore ed è possibile procedere per un massimo di trenta metri, poi è necessario atterrare ed eseguire nuovamente il Jutsu. Come ogni altra Tecnica che non ha un consumo A Turno, non è possibile utilizzare altri Jutsu fintanto che la Tecnica resta attiva. Il secondo consiste nel soffiare il getto di vento verso il basso ma richiede di trovarsi su una superficie solida, tipo un terra o pietra, in questo caso si solleverà una finissima polvere che avvolgerà l'utilizzatore e permetterà di muoversi inosservato sfruttando la copertura; la polvere è una semisfera circolare dall'ampiezza di otto metri e dall'altezza di quattro ed impedisce di vedere oltre i due metri di distanza; essa permane per due Turni sul campo di battaglia, ma può essere dissolta prima tramite esplosioni o altre folate di vento.
    Consumo: 2

    <b>Fuuton: Dai Ihan - Grande Breccia</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/qqpyg8O.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare di elemento Fuuton può essere utilizzata in varie modalità. La prima necessita di un Sigillo portato davanti alla bocca anche con una mano sola e di inspirare l'aria per un secondo. Al termine della preparazione, l'utilizzatore soffierà una Palla di Vento composta di aria mista a polvere, quindi perfettamente visibile, dal diametro di due metri e dalla gittata di venti, che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio-alta. Se la Tecnica colpisce causerà un danno da Impatto di media entità, scaraventando il bersaglio a due metri di distanza. Nella seconda si concentrerà invece il getto in un cono dal diametro di due metri e dalla gittata di quindici. Il getto d'aria causerà complessivamente una ferita da Taglio di media entità. In tutti i casi se la Tecnica colpisce il viso dell'avversario, totalmente o parzialmente, irriterà gli occhi per un Turno, causando lacrimazione con difficoltà a vedere oggetti di piccole dimensioni e anche i contorni delle figure saranno poco nitidi.
    Consumo: 4


    Edit: Chiedo Venia.

    Edited by KaneBauII Principe di Vallacchia - 24/4/2024, 12:03
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KaneBauII Principe di Vallacchia @ 24/4/2024, 11:55) 
    Richiedo l'aggiunta di questa Missione di livello B e l'amarissimo compenso di 575 ryo. Inoltre nelle ultime modifiche mi è saltato di richiedere l'aggiunta dell'arena con Azula e ne richiedo quindi l'aggiunta sotto il nome La Principessa ed il Principe
    In fine vorrei acquistare le seguenti Tecniche:
    -Rottura del Vento (Liv.D)
    -Onda del vento (Liv.D)
    -Grande Breccia (Liv.C)
    (2070+575)-500-500-1000= 645 Ryo
    CODICE
    <b>Fuuton: Toppa - Rottura del Vento</b>
    [IMG=GYLf]https://i.imgur.com/tmtr2DK.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Fuuton ha un utilizzo versatile, infatti può essere utilizzata per scopi difensivi o di supporto. Nel primo caso, al termine della serie di Sigilli, l'utilizzatore soffierà una grande quantità di aria dalla bocca, provocando un forte getto di vento nella forma di un cono ampio due metri e profondo dieci, capace di sollevare e spazzare via chiunque si trovi coinvolto. Il getto non provoca alcun danno, ma sbalza fino a due metri di distanza e potrà essere utilizzato per allontanare avversari o spazzare via armi da lancio o persino oggetti di piccole dimensioni come tavoli o sedie. Le persone sbalzate via potranno riportare eventuali danni da caduta. La seconda alternativa è di convogliare in una superficie, massimo a cinque metri dal ninja, un vortice di vento compatto che solleverà una grande quantità d'aria, potendo frenare una caduta senza risentire di alcun danno o aiutando lo shinobi durante un salto andando anche a triplicare i metri percorsi dal salto stesso.
    Consumo: 2

    <b>Fuuton no Nami - Onda del Vento</b>
    [IMG=GVVk]https://i.imgur.com/QT6dAYj.png[/IMG] [IMG=c4DoNFo]https://i.imgur.com/c4DoNFo.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, che non necessita di Sigilli, è possibile emettere dalla bocca un getto d'elemento Fuuton, totalmente inoffensivo, che può essere utilizzato in due modi. Il primo consiste nel soffiare il getto d'aria davanti a sé al fine di permettere all'utilizzatore di levitare. Grazie a questa Tecnica sarà infatti molto facile muoversi a mezz'aria, anche se bisogna necessariamente procedere di spalle. La propria velocità in volo sarà di un grado inferiore ed è possibile procedere per un massimo di trenta metri, poi è necessario atterrare ed eseguire nuovamente il Jutsu. Come ogni altra Tecnica che non ha un consumo A Turno, non è possibile utilizzare altri Jutsu fintanto che la Tecnica resta attiva. Il secondo consiste nel soffiare il getto di vento verso il basso ma richiede di trovarsi su una superficie solida, tipo un terra o pietra, in questo caso si solleverà una finissima polvere che avvolgerà l'utilizzatore e permetterà di muoversi inosservato sfruttando la copertura; la polvere è una semisfera circolare dall'ampiezza di otto metri e dall'altezza di quattro ed impedisce di vedere oltre i due metri di distanza; essa permane per due Turni sul campo di battaglia, ma può essere dissolta prima tramite esplosioni o altre folate di vento.
    Consumo: 2

    <b>Fuuton: Dai Ihan - Grande Breccia</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/qqpyg8O.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare di elemento Fuuton può essere utilizzata in varie modalità. La prima necessita di un Sigillo portato davanti alla bocca anche con una mano sola e di inspirare l'aria per un secondo. Al termine della preparazione, l'utilizzatore soffierà una Palla di Vento composta di aria mista a polvere, quindi perfettamente visibile, dal diametro di due metri e dalla gittata di venti, che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio-alta. Se la Tecnica colpisce causerà un danno da Impatto di media entità, scaraventando il bersaglio a due metri di distanza. Nella seconda si concentrerà invece il getto in un cono dal diametro di due metri e dalla gittata di quindici. Il getto d'aria causerà complessivamente una ferita da Taglio di media entità. In tutti i casi se la Tecnica colpisce il viso dell'avversario, totalmente o parzialmente, irriterà gli occhi per un Turno, causando lacrimazione con difficoltà a vedere oggetti di piccole dimensioni e anche i contorni delle figure saranno poco nitidi.
    Consumo: 4

    Fuuton PowaH


    topic sbagliato caro
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,035

    Status
    Anonymous
    Richiedo correzione dei seguenti post per l'apprendimento della Kyōryoku - Cooperazione
    ~ Primo incontro
    ~ Le dune del nulla
    ~ Addestramento nel deserto
    ~ L'essenza di un mostro

    Specifico che vista la natura prettamente narrativa del post non ho inserito SPOILER relativi alle tecniche, come già fatto in simili situazioni da altri prima di me, per non rompere il flusso narrativo stesso. Grazie a chi se ne occuperà, spero vi piaccia.

    Faccio io

    Glustrod


    Edited by Glustrod - 24/4/2024, 18:27
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Half-Demon Prince.

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    150
    Location
    Paese dei Demoni

    Status
    Offline
    Se possibile vorrei far correggere questa Missione B in singolo, spero vi divertiate a leggerla quanto io mi son divertito a scriverla. Grazie in anticipo <3

    Ci penso io!
    †Marko†


    Edited by Markodarko97 - 28/4/2024, 21:29
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,521

    Status
    Offline
    Richiedo chiusura e correzione della seguente missione

    https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net...&st=45#lastpost

    Edited by john900 - 29/4/2024, 13:21
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,661

    Status
    Anonymous
    niente correzione?
     
    .
857 replies since 19/12/2012, 08:09   35655 views
  Share  
.
Top