Kisuke Momochi vs. Ryoichi Inuzuka

Kirigakure no Sato vs. Konohagakure no Sato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Evocazioni | Parlato Altri


    Questa volta come hai intenzione di uscire dall'arena? A porre quella domanda al Momochi era Hiramaru, lo Shinobi che si occupava di gestire lo stabile delle arene. E che ne so io, non sono mica un veggente! Hai per caso sentito tali voci su di me? Replicò Kisuke con sarcasmo. Si era recato nell'arena di Kiri per trovare uno sfidante e tenersi in allenamento con del sano e puro combattimento. Gli allenamenti in sé non potevano dare una resa come un vero e proprio incontro e per svolgerne uno si recava ogni volta nell'arena del suo Villaggio. No, no, ma quando mai! Su di te ho sentito altre voci però mi basta quello che ho visto con i miei occhi. Lo pungolò facendo riferimento a ciò che ogni volta gli rimproverava ovvero le condizioni in cui erano lui e, o il suo avversario quando uscivano dall'arena. E' un'arena per la miseria! Si entra consapevoli di quello che accadrà... gli spiegò Kisuke stanco. Era consapevole che il più delle volte Hiramaru scherzava, tuttavia aveva il difetto di non rendersi conto quando fosse il caso di fermarsi o quantomeno seppur esagerasse di far comprendere agli altri che continuava a fare il burlone. Purtroppo spetta a me compilare tutte quelle scartoffie su quello che accade all'interno dell'arena, allegare i filmati, gestire i Ninja Medici e far rimettere in sesto le arene. Tu, oltretutto, le allaghi ogni volta! E forse quello era l'aspetto che Kisuke comprendeva realmente. Azionare le catene per far scaricare l'acqua ogni volta di sicuro non era un lavoro semplice, ma Kisuke aveva pronta una scusante a suo favore. Le ultime due volte non sono stato proprio io, guarda pure i filmati! Sghignazzò il kiriano. Ma ci sei sempre di mezzo tu! Kisuke non poté trattenere una risata anche notando il mezzo sorriso sul volto di Hiramaru. Segna il mio nome e falla finita, dai! Gli disse mentre con il dito gli indicava il registro delle annotazioni per poi andare a sedersi su una robusta panca in legno a lato della stanza in attesa che arrivasse qualcuno in breve tempo.

    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    150Ottimo.Ottimo.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Kunai di Kiri (5)Telescopio
    Cartabomba (5)Occhio Cibernetico
    Makibishi (30)Pillole del Soldato (3)
    Palla di Luce (2)Kit Grimaldelli
    Kunai doppia lama (10)Veleno Debole (2)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Taschino SupplementareFlauto Demoniaco
    Fodero MinoreLama dal Chakra BiancoZona lombare
    FasciaOmbrello CompletoDietro la schiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso in BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione di CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiIndossato al pollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeCaviglie e Polsi
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    - Fumogeni (5)- Radiolina
    xxxxxxxxxxxxxxx- Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken





    NoteIl filo metallico, due palle di luce e due cartebomba sono legate ad altrettanti kunai.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba



    Di tanto in tanto mi recavo negli altri villaggi, anche quelli che odiavo per via delle condizioni climatiche, per vedere la situazione sui Mukenin. Era praticamente l'unica cosa nella quale mi interessava rimanere aggiornato. Mi trovavo davanti alla bacheca dove appostavano i manifesti dei traditori ma non vidi altri nomi rispetto ai soliti e sbuffai annoiato.
    Niente di nuovo...
    Dissi ad Akiba il quale sebbene non sapeva leggere si ricordava di tutti i volti che vedeva e quindi anche lui aveva capito che era tutto "regolare". Avevamo girato tutti i paesi maggiori e l'unico nome che ci aveva suscitato qualcosa ad entrambi fu quello di Hayato Kusanagi. Io non mi ricordavo di averlo mai sentito ma ad Akiba ricordava qualcosa, credeva di averlo letto da qualche parte. Non era comunque una questione della massima priorità per cui tergiversammo subito venendo nel paese della nebbia.
    E' una fortuna che nessuno dei ninja che conosciamo sia diventato un traditore...
    Continuò poi Akiba.
    Beh a sto punto non ho percorso chilometri e chilometri per tornare a casa a mani vuote. Che ne dici di andare all'arena e sfidare qualche piovoso simpaticone?
    Il mio amico annuì con la testa e così mi diressi verso l'arena del villaggio. Non mi piaceva combattere nel villaggio della nebbia perchè, appunto, per la sua nebbia e l'umidità in quel posto mi entrava sempre fin nelle ossa. Mi dava un gran fastidio ed era il paese che odiavo di più insieme a quello della sabbia. Arrivato all'arena trovai qualcuno seduto su di una panchina, qualcuno che aveva un aspetto familiare.
    Ehi salve....
    Lo salutai mentre cercavo di ricordarne il nome.
    Kisuke Momochi!
    Disse Akiba mostrando la sua straordinaria memoria per qualsiasi cosa. Kisuke era il ninja che mi aveva allenato alla Kuchyiose e avevamo fatto pure una missione insieme quando eravamo genin.
    Giusto! Io sono Ryoichi e lui è Akiba, ti ricordi di noi?



    Condizioni:
    Fisiche: Perfette
    Mentali: Deciso.
    Chakra: 160

    Akiba Stato: Perfette.
    CanedaSupportoSp
    Chakra: 60

    Doppia borsa:
    - Filo Metallico (20m)
    - Kunai (5)
    - Shuriken (7)
    - Bomba carta (1)
    - Fumogeni (2)
    - Pillole del soldato (3)
    - Gokan Sakusou (3)
    - Recipiente
    Rotolo minore:
    //
    Arma indossabile:
    - Artigli Retrattili
    Tasca Supplementare:
    - Palla di Luce (2)
    Abbigliamento:
    - Mascherina
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo alternativo (non indossato)
    Fodero:
    - Settima
    Altro:
    -Anello Shu
    -Pesi


    Edited by IlPrescelto - 9/1/2013, 17:45
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Evocazioni | Parlato Altri


    Kisuke stava seduto sulla panca in legno, in attesa che arrivasse qualcuno con cui scontrarsi. Ogni tanto alzava lo sguardo quando sentiva la porta aprirsi ma vedeva entrare solamente dei ragazzini che lui stesso aveva addestrato nei primi passi del mondo Ninja non molto tempo prima...uno scontro con loro non mi frutterebbe granché, mi potrei sgranchire un po’, certo, ma nulla di che...pensò senza nemmeno prendersi il disturbo di alzarsi dalla panca, preferiva continuare ad aspettare...purché questa attesa non si prolunghi troppo!...si disse. E per una volta gli dei della Nebbia l'avevano aiutato, almeno così credeva. Ad entrare dalla porta era infatti Ryoichi Inuzuka accompagnato dal suo cane Akiba. Ehi salve.... si era presentato, forse non lo aveva riconosciuto, a differenza di Kisuke che aveva riconosciuto sia lui che Akiba. Giusto! Io sono Ryoichi e lui è Akiba, ti ricordi di noi? Gli domandò, infine, smentendo ciò che Kisuke pensava. Come poteva non ricordarsi di loro? Tra tanti Ninja che Kisuke conosceva, Ryoichi era l'unico che Kisuke aveva visto combattere sempre e costantemente al fianco di un cane Ninja. Ovvio che sì! Gli rispose, cordiale, quindi si alzò dalla panca e gli tese la mano. Agli occhi di Kisuke, Ryoichi non sembrava nemmeno lui, da come se lo ricordava sarebbe dovuto entrare urlando e facendo chissà quale stramberia. E nemmeno Akiba era come se lo ricordava. Anni prima era un piccolo cucciolo ora invece era più o meno grande quanto il suo mastino...a quanto pare sono cresciuti e maturati entrambi sia a livello di corpo che di mente...pensò il kiriano. Come va? Tutto bene? Come mai qui alla Nebbia? Gli domandò tutto in successione, gli avrebbe anche chiesto se voleva fargli da avversario nell'arena ma aggiungere ancora un altra domanda alla lista gli sembrava troppo.

    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    150Ottimo.Ottimo.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Kunai di Kiri (5)Telescopio
    Cartabomba (5)Occhio Cibernetico
    Makibishi (30)Pillole del Soldato (3)
    Palla di Luce (2)Kit Grimaldelli
    Kunai doppia lama (10)Veleno Debole (2)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Taschino SupplementareFlauto Demoniaco
    Fodero MinoreLama dal Chakra BiancoZona lombare
    FasciaOmbrello CompletoDietro la schiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso in BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione di CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiIndossato al pollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeCaviglie e Polsi
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    - Fumogeni (5)- Radiolina
    xxxxxxxxxxxxxxx- Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken





    NoteIl filo metallico, due palle di luce e due cartebomba sono legate ad altrettanti kunai.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba


    Fui contento quando lo Shinobi mi riconobbe all'istante e entrambi ci stringemmo la mano con decisione.
    Facevo il mio solito giro di routine per vedere se c'erano nuovi ricercati ma siccome ho fatto un buco nell'acqua, niente è meglio di un bello scontro.
    Kisuke sembrò calmo e controllato come sempre, con l'unica differenza che se altri shinobi facevano così mi veniva da dar loro un pugno in faccia. Lui invece sembrava simpatico, un tipo a posto. Ormai riuscivo a capire quando qualcuno voleva combattere, dal suo sguardo, dal movimento del corpo. Unito anche al fatto che ci trovavamo nella sala prima dell'arena, non era difficile capire cosa voleva fare Kisuke. Non che mi dispiacesse, io ero lì apposta per quello.
    Che ne dici di un bel combattimento? Sarebbe interessante vedere se riesci a starmi dietro.
    Conclusi sorridendo. Non aspettai nemmeno la risposta, insieme ad Akiba ci dirigemmo al centro dell'arena. Era un'arena neutrale, del diametro di cinquecento metri, abbastanza grande da contenere qualsiasi combattimento.
    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    C'era tutto, fiumi, alberi al limite dell'arena, rocce e terra normalissima. Un luogo perfetto dove combattere.
    A te la prima mossa.
    Gli dissi facendo cenno con l'indice e il medio di farsi avanti.







    Condizioni:
    Fisiche: Perfette
    Mentali: Deciso.
    Chakra: 160

    Akiba Stato: Perfette.
    CanedaSupportoSp
    Chakra: 60

    Doppia borsa:
    - Filo Metallico (20m)
    - Kunai (5)
    - Shuriken (7)
    - Bomba carta (1)
    - Fumogeni (2)
    - Pillole del soldato (3)
    - Gokan Sakusou (3)
    - Recipiente
    Rotolo minore:
    //
    Arma indossabile:
    - Artigli Retrattili
    Tasca Supplementare:
    - Palla di Luce (2)
    Abbigliamento:
    - Mascherina
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo alternativo (non indossato)
    Fodero:
    - Settima
    Altro:
    -Anello Shu
    -Pesi
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Evocazioni | Parlato Altri


    Facevo il mio solito giro di routine per vedere se c'erano nuovi ricercati ma siccome ho fatto un buco nell'acqua, niente è meglio di un bello scontro. Spiegò il Ninja della Foglia, seppur Kisuke trovasse qualche incongruenza nelle sue parole che tuttavia evitò di porre come argomento di discussione. Non guardare me, eh! Io non ti posso dare un bello scontro... ironizzò il Momochi... perché diavolo è venuto proprio alla Nebbia a cercare dei ricercati?...i pivelli ce li teniamo per noi e tutti quelli che sono ricercati internazionali sono con tutta probabilità fuori dalla sua portata come anche dalla mia...rifletté Kisuke che mai prima d'allora si era mai messo in cerca di Mukenin, non per conto proprio almeno, era sempre incaricato dai suoi superiori, invece un tipo come Ryoichi aveva deciso di intraprendere quella strada...bizzarro, proprio...pensò, infine prima di concentrare l'attenzione sulle parole dell'Inuzuka. Che ne dici di un bel combattimento? Sarebbe interessante vedere se riesci a starmi dietro. Propose sfoggiando un sorriso. Kisuke avrebbe pure potuto dar luogo a qualche battuta sconcia ma non aveva con Ryoichi una confidenza tale per mostrarsi su quell'aspetto, si limitò dunque ad abbozzare un sorriso. Ci proviamo! Ero proprio qui per "questo". Confessò Kisuke all'Inuzuka, così finalmente avevano trovato qualcosa che accontentasse entrambi, Kisuke poi era lì apposta per combattere con qualcuno seppur sempre si trattasse di uno scontro "amichevole". Kisuke allora, dopo aver accettato la proposta del konohaniano, si avviò verso la porta che collegava ad un largo corridoio che si diramava fino a portare alle varie arena. Poco prima di avvicinarsi alla porta, poco lontano dal bancone di Hiramaru, il kiriano fece l'occhiolino a custode. Conservami il filmato! Gli sussurro, e quindi si avventurò ne corridoio per poi raggiungere l'arena vera e propria. A quel punto i due allora entrarono nell'arena, la "classica" arena, quella che metteva qualsiasi Ninja alla pari di un altro. in termini di campo di battaglia, si doveva solo sfruttare a dovere. Una volta al centro il primo a prendere la parola fu il konohaniano. A te la prima mossa. Disse, infatti, invitando Kisuke ad attaccare con un chiaro gesto della mano e delle dita...non ho intenzione d'espormi così a viso aperto...partiamo già due contro uno, sono in inferiorità numerica, ormai quel bestione di Akiba non sembra più essere un cuccioletto come qualche anno fa ed oltretutto non so cosa possono farmi quei due se mi avvicino troppo a loro...pensò il kiriano che come primo obiettivo si era imposto di studiare l'avversario. No no! Disse agitando le braccia in segno di diniego, quindi continuò. Ryoichi, ti ringrazio, ma qui da noi, alla Nebbia, l'ospite è sacro, non potrei rubarti la prima mossa, quindi... allora si allontanò di una dozzina di metri, quindi si mise in guardai per poi flettere leggermente le gambe. ...oltretutto odio aprire le danze...aggiunse ma fu una frase che tenne solo per sé, mentre era in attesa che lo scontro iniziasse.

    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    150Ottimo.Ottimo.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Kunai di Kiri (5)Telescopio
    Cartabomba (5)Occhio Cibernetico
    Makibishi (30)Pillole del Soldato (3)
    Palla di Luce (2)Kit Grimaldelli
    Kunai doppia lama (10)Veleno Debole (2)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Taschino SupplementareFlauto Demoniaco
    Fodero MinoreLama dal Chakra BiancoZona lombare
    FasciaOmbrello CompletoDietro la schiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso in BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione di CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiIndossato al pollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeCaviglie e Polsi
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    - Fumogeni (5)- Radiolina
    xxxxxxxxxxxxxxx- Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken





    NoteIl filo metallico, due palle di luce e due cartebomba sono legate ad altrettanti kunai.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba



    Mi fece sorridere il fatto che con una scusa qualunque Kisuke si rifiutò di iniziare lui il combattimento. Si era portato a circa dodici metri da me, una distanza breve da percorrere. Immaginavo però che il mio avversario, forte quanto me, non si sarebbe lasciato sopraffare dalla mia velocità. Sbuffai brevemente mentre mi abbassavo a slegare i pesi per poi tirarli dietro di me, nei combattimenti impegnativi li toglievo sempre all'inizio. Non sapevo il grado di Kisuke ma mi ricordavo che era stato lui ad insegnarmi la Kuchyiose quindi a suo tempo era Chunnin da più tempo di me. Chissà, magari sarebbe stato uno scontro interessante.
    E allora cosa c'è di meglio rompere il ghiaccio...
    Eseguii una breve serie di sigilli per un Jutsu di basso livello ma che mi piaceva molto.
    Con un bel fuoco!
    Dissi per poi scagliare contro il mio avversario il Drago di Fuoco.
    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    ryuukanojutsu
    Tale tecnica d'elemento Katon permetterà al soggetto di creare un vero e proprio Drago di Fuoco lungo tre metri e largo uno che si lascerà inevitabilmente dietro una scia di fuoco. Il Drago procederà in linea retta almeno che non venga sprigionato sulla base d'un qualcosa che faccia da conduttore; che abbia però una base assai solida. Unica eccezione per i fili metallici che daranno il medesimo risultato. Al contatto provocherà ustioni medio-gravi.
    Consumo: 4/2=2

    Una scia di fuoco si diresse verso il mio avversario ma non sperai neppure per un secondo di riuscire a colpirlo. Mi piaceva sempre iniziare i miei scontri con un Jutsu Katon, di qualunque tipo. Siccome non voleva farsi cogliere impreparato, Akiba si trasformò in me proprio mentre sparavo il colpo così da essere pronto a reagire ottimamente ad una contromossa dell'avversario.
    Juujin Bunshin - Clone Uomo Bestia
    doppioninja
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di far si che il proprio Cane si trasformi in un'identica copia del Ninja. In questa circostanza l'animale permetterà allo Shinobi d'utilizzare la Gatsūga oltre che trovarsi due contro uno in combattimento, dove il cane a livello di forza, agilità e difesa sarà identico all'utilizzatore. La tecnica termina quando lo desidera il Ninja.
    - Utilizzando questa tecnica il Cane potrà utilizzare solamente le tecniche dell'Innata normalmente utilizzate dallo Shinobi; dunque impossibile utilizzare ad esempio la "Dainamikku Marking". La tecnica si dissolve non appena il cane viene ferito, anche se leggermente.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Utilizzabile solamente in combinazione con il Cane in Affidamento

    Consumo: 4 (Scalare dal Chakra del Cane in Affidamento)

    Il mio amico ricordava che uno degli elementi di Kisuke fosse il Suiton ma ormai era troppo tardi per ricordarmelo, forse il mio avversario me ne avrebbe dato la dimostrazione.








    Condizioni:
    Fisiche: Perfette
    Mentali: Deciso.
    Chakra: 160-2=158

    Akiba Stato: Perfette.
    CanedaSupportoSp
    Chakra: 60-4=56

    Doppia borsa:
    - Filo Metallico (20m)
    - Kunai (5)
    - Shuriken (7)
    - Bomba carta (1)
    - Fumogeni (2)
    - Pillole del soldato (3)
    - Gokan Sakusou (3)
    - Recipiente
    Rotolo minore:
    //
    Arma indossabile:
    - Artigli Retrattili
    Tasca Supplementare:
    - Palla di Luce (2)
    Abbigliamento:
    - Mascherina
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo alternativo (non indossato)
    Fodero:
    - Settima
    Altro:
    -Anello Shu
    -Pesi
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Evocazioni | Parlato Altri


    Ryoichi accolse il mio invito e se la però prese con molta "calma" considerando che, senza preoccuparsi che la mia fosse solo una stupida menzogna, si chinò per liberarsi le gambe da quelli che a primo acchito parevano pesi...allora indossava dei pesi?!...pensò alla vista del gesto del konohaniano che li lanciò facendoli cadere a terra e successivamente, dopo averlo dichiarato apertamente, Ryoichi sparò una colonna di fuoco verso Kisuke. Quest'ultimo aveva pure l'impressione d'aver già visto all'opera quel Jutsu o uno come quello, tuttavia non era estremamente importane al momento, quindi per "difendersi" con estrema rapidità il kiriano compose i pochi Sigilli magici necessari per poter attingere ad un basilare Ninjutsu Suiton, uno storico del suo repertorio. In men che non si dica stava emettendo un grosso getto d'acqua che si sarebbe andato a scontrare con il Katon avversario.

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    SuitonMizurappa-ColpodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    Non era abbastanza caldo... commentò in tono neutro al termine della Mizurappa che aveva fatto "evaporare" in un nonnulla il Katon avversario. Dell'acqua gli ruscellava dall'angolo della bocca e Kisuke si pulì passandoci sopra una mano guantata...ora sì che riconosco il Ryoichi di un tempo...pensò tra sé nel momento, quasi felice di vedere che le cose non erano cambiate, non più di tanto almeno, quindi gli venne da allungare un mezzo sorriso che, però, scomparve subito dopo quando Kisuke poté riportare lo sguardo sgli avversari...ottimo...!...ora ci sono due Ryoichi e il cane è sparito chissà dove...rilevò il kiriano con qualche semplice occhiata al campo di battaglia. Oltretutto proprio riguardo al cane gli seccava il fatto che lo facesse trovare in inferiorità numerica...potrei evocare uno dei miei cani Ninja ma a quel punto Ryoichi potrebbe anche lui attingere alla Kuchiyose e mettere le cose in pari evocando quella specie di lupo strambo...pensò Kisuke che seppur a malincuore si rendeva conto che quello sarebbe stato per lui uno scontro in cui l'avversario sarebbe sempre stato in superiorità numerica con bene o male lo stesso e identico dispendio di Chakra...dovrò pensare a qualcos'altro per compensare ciò...s'impose il kiriano che decise poi d'eseguire i Sigilli per la Mizuame Nabara e quindi al termine sputare verso il suolo una massa di liquido vischioso che si estendeva in direzione dei due; era sicuro che sarebbero riuscito a sorprendere il suo avversario anche nel caso Ryoichi fosse a conoscenza di quel Jutsu, come d'altronde era solito fare con i suoi Jutsu Suiton. Dopodiché, sperando che l'attenzione del konohaniano fosse puntata sul liquido, impugnò il suo ombrello, lo aprì in un sol colpo e lo lanciò per aria, quindi congiunse la mani a formare il Sigillo della Tigre per poi far letteralmente piovere degli spiedi su entrambi i Ryoichi, giusto per tastare il terreno. Infine, al termine riafferrò l'ombrello che perdendo quota era ritornato da lui.

    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    MizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Questo infatti si muoverà a velocità dimezzata e per il primo turno sarà anche parzialmente immobile.
    Consumo: 4

    Samedare Kekka - Pioggia di Sangue
    ombrello3
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è fondamentale per un possessore d'ombrelli per saperne attivare ed utilizzare correttamente i numerosi macchinismi. Potranno lanciare l'ombrello in cielo e tramite il proprio Chakra dirigerlo se non addirittura mantenerlo immobile per un intero turno. Contemporaneamente potranno anche attivare i meccanismi di cui dispone, ad esempio la Pioggia di Spiedi. Ovviamente non è possibile mantenere l'ombrello in cielo per più turni; bisogna recuperarlo nuovamente e rilanciarlo.
    Richiede un Ombrello acquistabile in Armeria.
    Consumo: 1


    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    150-4-4-1= 141Ottimo.Concentrato.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Kunai di Kiri (5)Telescopio
    Cartabomba (5)Occhio Cibernetico
    Makibishi (30)Pillole del Soldato (3)
    Palla di Luce (2)Kit Grimaldelli
    Kunai doppia lama (10)Veleno Debole (2)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Taschino SupplementareFlauto Demoniaco
    Fodero MinoreLama dal Chakra BiancoZona lombare
    FasciaOmbrello CompletoDietro la schiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso in BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione di CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiIndossato al pollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeCaviglie e Polsi
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    - Fumogeni (5)- Radiolina
    xxxxxxxxxxxxxxx- Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken





    NoteIl filo metallico, due palle di luce e due cartebomba sono legate ad altrettanti kunai.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba


    Vidi il mio stesso Katon venir sconfitto dal Jutsu Suiton dell'avversario e senza perder tempo sia io che Akiba balzammo a destra per evitare che l'onda ci colpisse in pieno.
    Che noia! Già partiamo in svantaggio elementale. AH ma verrà il giorno in cui non esisteranno jutsu Suiton in grado di spegnere il mio fuoco.
    Pensai per poi vedere il mio avversario eseguire dei sigilli per creare una tecnica che avevo visto tante volte. Uno strano liquido riempì la zona di combattimento impedendomi di muovermi. Ormai sapevo come rispondere a quella mossa ma i movimenti che fece Kisuke mi distrassero. Quando gli vidi lanciare l'ombrello in aria pensavo che mi stesse prendendo in giro o qualcosa del genere, almeno fin quando non vidi spuntare da quell'oggetto una pioggia di spiedi diretti verso me e Akiba. Più veloce che potei tirai fuori dalla borsa il filo metallico e dopo aver composto i brevi sigilli una cupola metallica accerchiava me e il mio amico.
    Kagonome - Gabbia Metallica
    Kagonome-GabbiaMetallica
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questa tecnica, l' utilizzatore avrà bisogno di almeno 10m di filo metallico. Dopo aver eseguito gli opportuni sigilli, l' utilizzatore immetterà il proprio Chakra nel filo metallico, che si tramuterà in una corda speciale, un qualcosa di più resistente del metallo. L' unico modo per indebolire questa fune, è di bagnarla. Il filo metallico, dopo l' utilizzo di questa tecnica, si muoverà in continuo da solo e andrà a formare una cupola dal diametro di due metri attorno all' utilizzatore. Il filo si continuerà a muovere molto velocemente in modo da sembrare una insieme di fili invece di uno unico. Questa barriera di filo metallico, potrà essere utilizzata unicamente per bloccare armi da lancio, o difendersi da Taijutsu di livello D o inferiore. Contro i Nijutsu, infatti, non ha alcun effetto.
    Consumo: 2

    Stavamo un po' stretti ma per fortuna la raffica finì in breve tempo e il filo metallico tornò normale.
    Senti un po', mai voi possessori del Suiton sapete fare sto Jutsu del cazzo?!
    Dissi riferendomi al liquido che copriva tutta la zona intorno a me. Eseguii nuovamente dei sigilli per un altro Katon anche se questa volta di forza superiore all'altro, un Jutsu che stavo usando molto e che mi piaceva molto.
    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    GouryuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago (si possono lanciare ala massimo 3 sfere di fuoco a turno). Misurano circa sedici metri di lunghezza per otto di larghezza che causano bruciature di medio-grave entità o al limite medie se il nemico viene semplicemente sfiorato.
    Consumo: 8x2/2=8

    Sparai due Draghi in rapida successione, prima uno e poi l'altro, entrambi diretti verso il mio avversario attuale. Avevo usato questa mossa anche per annullare parzialmente il campo liquido davanti a me dato che i Draghi, passando raso terra, sembravano diminuire l'efficacia del liquido tanto odioso. O almeno così speravo.


    Condizioni:
    Fisiche: Perfette
    Mentali: Deciso.
    Chakra: 158-2-8=140

    Akiba Stato: Perfette.
    CanedaSupportoSp
    Chakra: 60-4=56

    Doppia borsa:
    - Filo Metallico (20m)
    - Kunai (5)
    - Shuriken (7)
    - Bomba carta (1)
    - Fumogeni (2)
    - Pillole del soldato (3)
    - Gokan Sakusou (3)
    - Recipiente
    Rotolo minore:
    //
    Arma indossabile:
    - Artigli Retrattili
    Tasca Supplementare:
    - Palla di Luce (2)
    Abbigliamento:
    - Mascherina
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo alternativo (non indossato)
    Fodero:
    - Settima
    Altro:
    -Anello Shu
    -Pesi
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Evocazioni | Parlato Altri


    Ma che diavolo...?! Brontolò incredulo. Gli spiedi rilasciati dall'ombrello si erano abbattuti contro una cupola grigia che avvolse rapidamente intorno i due Ryoichi e data la distanza, la velcoità con cui accadde il tutto, il kriano non fu in grado di appurare al cento per cento di quale natura fosse quella Tecnica...però, nemmeno uno spiedo lo ha colpito...si disse il kiriano, decisamente deluso, forse faceva troppo affidamento su quell'arma. Intanto si guardò attorno circospetto sempre in cerca del maledetto cane che era sparito dal campo di battaglia lasciando spazio ad un clone del Ninja avversario, anche se un avversario amichevole. Senti un po', mai voi possessori del Suiton sapete fare sto Jutsu del cazzo?! Chiese il konohaniano con un tono e dei termini che il kiriano non sapeva interpretare se provocatorio, rabbioso o che altro. Io, per quanto posso, sono solito parlare solo ed unicamente per me, degli altri non ti so dire molto... o magari non ti voglio dire molto. Replicò in tono neutro facendo spallucce. Era chiaro che dal tono, dalle parole, dall'espressione, l'Inuzuka non aveva apprezzato né tantomeno gradito parecchio il liquido vischioso che ricopriva il terreno seppur frutto di un Jutsu d'infimo livello...se non sai come domarla, seppur di basso livello, ti fotte alla grande...pensò il Ninja della Nebbia quasi orgoglioso d'aver appreso quel Jutsu. Poco dopo Ryoichi, in risposta, mentre Kisuke riponeva il suo ombrello sparò due enormi creature di fuoco raffiguranti dei dragoni, di conseguenza per difendersi, il Momochi con velocità allarmante compose i Sigilli magici necessari mentre impastava il Chakra Doton e poggiò entrambe le mani guantate a terra.

    Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra
    DotonDoryuuHeki-MurodiTerra
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Il muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore. Può resistere ad un solo Jutsu di livello B nel caso in cui l'attacco sia d'elemento Raiton; ad un qualsiasi secondo colpo crollerebbe.
    Richiede la padronanza dell'elemento Doton
    Consumo: 8


    Dinnanzi a sé e lateralmente innalzò un unico muro di terra che oltre ad essere parecchio resistente non peccava nemmeno sul fattore estetico per via dei mastini scolpiti sulla facciata, che inoltre non si perse nemmeno quando i dragoni si abbatterono sul muro di terra producendo un tonfo non indifferente. Successivamente, non appena si sentì al sicuro, Kisuke salì in cima, sulla sommità del muro per osservare il suo avversario. Ci sono diversi modi per fermare il Katon... mormorò dall'alto della sua posizione, quota dieci metri. Non per forza sarebbe dovuto ricorrere al Suiton che tanto gli era caro, innegabilmente. Da quella posizione non poteva vedere perfettamente la situazione e ipotizzando che i due Ryoichi fossero ancora mezzi incollati a terra fece piovere su di loro e nella zona circostante dell'olio nero, pece, altamente infiammabile, quindi fece scoppiare l'incendio con la detonazione di una cartabomba lanciata appositamente nella zona per mezzo di un kunai a cui era legata, quindi non si mosse dalla sommità del muro e rimase a guardare, curioso, gli occhi puntati ad osservare le fiamme.

    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile.
    Consumo: 2


    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    141-8-2= 131Ottimo.Concentrato.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (9)Fili Metallici (30m)
    Kunai di Kiri (5)Telescopio
    Cartabomba (4)Occhio Cibernetico
    Makibishi (30)Pillole del Soldato (3)
    Palla di Luce (2)Kit Grimaldelli
    Kunai doppia lama (10)Veleno Debole (2)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Taschino SupplementareFlauto Demoniaco
    Fodero MinoreLama dal Chakra BiancoZona lombare
    FasciaOmbrello CompletoDietro la schiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso in BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione di CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiIndossato al pollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeCaviglie e Polsi
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    - Fumogeni (5)- Radiolina
    xxxxxxxxxxxxxxx- Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken





    NoteIl filo metallico, due palle di luce e una cartebomba sono legate ad altrettanti kunai.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba


    Vidi il mio Drago di Fuoco abbattersi sulla sua difesa senza distruggerla.
    Maledizione. Ha una difesa per tutto.
    Riflettei mentre realizzavo che dalla distanza non avrei ottenuto niente da uno come lui e che quindi avrei dovuto tentare in quello che mi riusciva meglio. Senza stare con le mani in mano, scattai verso la difesa eretta dal mio avversario correndo dritto per dritto seguendo la scia del mio Katon precedente e con Akiba dietro di me. Dopo poco Kisuke si fece vedere dall'alto di quel muro con facce canine. Lo vidi mormorare qualcosa ma in quel momento non me importò e poco dopo vidi che gocce nere cadevano tutt'intorno a me. Era un Jutsu che avevo già visto in passato e sapevo che in quel momento trovarmi lì era una brutta posizione. Per fortuna però il Katon che avevo lanciato prima aveva leggermente annullato gli effetti del campo acquoso e, sebbene non riuscissi a muovermi come volessi, fra il momento della comparizione della pioggia e l'esplosione provocata dalla carta bomba, io e Akiba riuscimmo a buttarci in avanti ed evitare l'inferno infuocato creatosi dietro di noi. Ancora avevamo diverse macchie d'olio sui vestiti ma poco mi importava. Atterrammo a quattro zampe e continuammo entrambi la nostra corsa senza fermarci dato che ci trovavamo a nostro agio in quella posizione. Quando ripresi a correre normalmente, eseguii una breve serie di sigilli per poi afferrare con entrambe le mani il filo metallico.
    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà inoltre possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2

    Da entrambi i miei indici partirono ben dieci metri di filo metallico rinforzato con il chiaro obiettivo di andare ad afferrare l'avversario. Sperando di averlo bloccato o in qualche modo preso, tirai velocemente indietro le braccia sperando di sbilanciare il mio avversario e farlo cadere nel vuoto verso di noi. In quel preciso momento, Akiba scattò in avanti eseguendo la Zanna Perforante mirando a Kisuke così da schiantarlo proprio addosso alla sua difesa nel caso in cui l'avesse colpito.
    Tsūga - Zanna Perforante
    Tsuga
    L'utilizzatore una volta in posizione, cioè a quattro zampe con tanto di zanne spianate, farà forza su tutti e quattro gli arti per poi staccarsi fulmineamente da terra ed iniziare una rotazione ad altissima velocità. Si formerà un turbine di cinque metri per due che causerà danni di media entità a chi viene colpito. Una volta iniziata la rotazione è possibile cambiare traiettoria in qualunque momento, ma al massimo di novanta gradi.
    Utilizzabile solamente dallo Shinobi
    Consumo: 2

    Sapevo benissimo che l'acqua poteva indebolire il filo metallico e il mio avversario doveva possederne in grandi quantità. Comunque sperai che si facesse prendere di sorpresa dalla mossa riscontrando così un po' di ferite.
    Vediamo come pari questo!

    Condizioni:
    Fisiche: Perfette
    Mentali: Deciso.
    Chakra: 140-4=136

    Akiba Stato: Perfette.
    CanedaSupportoSp
    Chakra: 56-2=54

    Doppia borsa:
    - Filo Metallico (20m)
    - Kunai (5)
    - Shuriken (7)
    - Bomba carta (1)
    - Fumogeni (2)
    - Pillole del soldato (3)
    - Gokan Sakusou (3)
    - Recipiente
    Rotolo minore:
    //
    Arma indossabile:
    - Artigli Retrattili
    Tasca Supplementare:
    - Palla di Luce (2)
    Abbigliamento:
    - Mascherina
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo alternativo (non indossato)
    Fodero:
    - Settima
    Altro:
    -Anello Shu
    -Pesi
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Evocazioni | Parlato Altri


    Il kiriano osservava entrambi, i loro movimenti da un certo punto di vista lo affascinavano. Da là sopra Kisuke torreggiava e osservava Ryoichi e il suo clone muoversi a quattro zampe come dei cani, agili come loro...se non fosse troppo "umiliante" piacerebbe pure a me riuscire a farlo, per avere una certa affinità con le mie creature...pensò riferendosi ovviamente ai suoi Cani Ninja. Successivamente il kiriano fece in tempo a vedere uno dei due Ryoichi portare avanti le mani e non se ne curò minimamente, da quel che ricordava faceva strane cose, movenze, diceva assurdità e pensava che anche in quel caso stesse facendo la stessa cosa, tuttavia poco dopo, all'improvviso, si sentì avvinghiare come da delle serpi ma in realtà era il filo metallico a farlo. In precedenza non lo aveva ben notato ma ora che era vicinissimo a lui e grazie anche alla luce del sole lo aveva visto...porca miseria, che diavoleria è mai questa?...poco ma sicuro che non era frutto di semplice praticità nell'utilizzo del filo metallico. Kisuke stesso era pratico, a dir poco, ma una cosa del genere mai l'aveva fatta e mai l'aveva vista fare. Dei-... non riuscì nemmeno a terminare la frase che lo accompagna da una vita che con uno strattone lo tirò in avanti e così si ritrovava a precipitare verso il basso, tuttavia non ci arrivò, ad intercettarlo ci pensò uno dei due Ryoichi travolgendolo in un vortice e facendolo schiantare contro il suo stesso muro, dopodiché crollò a terra. Ad attutire parte dei danni fu la protezione in cuoio che indossava sotto la maglia ma nonostante ciò quelle che si ritrovava su tutto il corpo erano contusioni e tagli dovuti all'attacco di quel Ryoichi e pure al fatto che così era stato schiantato a ridosso del suo stesso muro. Gli ha dato proprio fastidio la presenza di quel campo di sciroppo... sghignazzo sofferente, una scena alquanto particolare, quindi resistendo alle ferite si rialzò ormai libero dalla costrizione dei fili metallici. Senti un po', ma quel tuo cane dove è finito? Gli domandò con aria saccente e la pura intenzione di pungolarlo. Non poteva esserne certo ma che all'improvviso il cane fosse sparito lasciando spazio ad un clone e non si facesse più vivo per nessun motivo al mondo lasciava senza dubbio un pizzico di sospetto nella mente del kiriano che aveva così deciso di azzardare buttando quella carta, quindi iniziò a studiare la mossa successiva...il fatto che abbiano un fiuto sopraffino gioca a mio svantaggio, utilizzare la nebbia sarebbe più dispendioso per me che per loro senza contare che non riuscirei ad ottenerne il beneficio che vorrei...realizzò con le conoscenze che aveva dalla loro vecchia collaborazione. Allora, per tastare il terreno di scontro come si deve compose rapidamente una serie di Sigilli per poi spuntare dalla bocca un ingente massa d'acqua che, poco dopo uscita dalla sua bocca, prendeva le fattezze di un dragone e si dirigeva furioso, violento, rapido, in direzione dell'Inuzuka che lo aveva attaccato poc'anzi. Kisuke era dunque curioso di vedere la reazione dell'avversario, ciò gli sarebbe servito per il proseguimento dello scontro...forse ho un pelo esagerato a voler tastare il terreno con un Jutsu del genere...penso al termine della Tecnica.

    Suiton: Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico
    SuitonSuiryuudannoJutsu-TecnicadelDragoAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera, dalla propria bocca o da un'ingente fonte d'acqua nelle vicinanze, un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto di medio-grave entità.
    Consumo: 8


    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    131-8= 123- Ferite d'entità media (tagli e contusioni) sparse sul corpo.Concentrato.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (9)Fili Metallici (30m)
    Kunai di Kiri (5)Telescopio
    Cartabomba (4)Occhio Cibernetico
    Makibishi (30)Pillole del Soldato (3)
    Palla di Luce (2)Kit Grimaldelli
    Kunai doppia lama (10)Veleno Debole (2)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Taschino SupplementareFlauto Demoniaco
    Fodero MinoreLama dal Chakra BiancoZona lombare
    FasciaOmbrello CompletoDietro la schiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso in BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione di CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiIndossato al pollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeCaviglie e Polsi
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    - Fumogeni (5)- Radiolina
    xxxxxxxxxxxxxxx- Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken





    NoteIl filo metallico, due palle di luce e una cartebomba sono legate ad altrettanti kunai.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba


    Guarda che quello che ti ha appena colpito è stato Akiba.
    Sia io che il amico sorridemmo maliziosamente dato che il nostro avversario non aveva ancora capito tutte le potenzialità di Akiba. Non mi sembrava ridotto troppo male Kisuke ma speravo che lo Tsuga riuscisse a causagli molti più danni di quanti sembrava avergliene effettivamente fatti. Il mio amico iniziò a tornare verso di me quando il nostro avversario iniziò a fare i sigilli per una sua tecnica. Non potevo sapere cosa fosse ma mi sembrava abbastanza chiaro che intendeva attaccare e soprattutto vendicarsi del torto appena subito. Eseguii una rapida serie di sigilli per poi sputare davanti a me una chiazza di fango. Conoscendo la mia tecnica, Akiba saltò in avanti giusto un attimo prima la creazione della barriera.
    Doryuu Heki - Paramento Terrestre
    DoryuuHeki-ParamentoTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu creerà un'enorme parete rocciosa in grado di bloccare la maggior parte degli attachi esistenti. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si vomiterà del fango che andrà a formare un enorme muro di terra davanti all'utilizzatore. Il muro sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno. Il muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    Consumo: 8

    Il Suiton avversario si abbatté sul Paramento terrestre con forza ma la mia difesa non ne sembrava minimamente scossa.
    Anche io so difendermi per bene.
    Pensai mentre eseguii di seguito un paio di tecniche senza mai fermarmi nell'esecuzione dei sigilli.
    Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso
    IwaBunshin
    Villaggio: Tutti
    Tipo: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra d'elemento Terra sarà possibile creare dei cloni con consistenza fisica di natura rocciosa. Differentemente da pressoché tutti gli altri cloni, gli Iwa Bunshin possono resistere ad una ferita di lieve entità prima di dissolversi e di conseguenza diventare un semplice ammasso di roccia che poi si frantumano divenendo semplici sassi. Riescono ad eseguire Ninjutsu ma solo di natura Doton e massimo di livello C ma non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone) x 2=8


    Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione
    bunshinnojutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Iniziai a creare una moltitudine di cloni dietro la barriera ma ero quasi sicuro che Kisuke se ne sarebbe accorto dal rumore che facevano. Le mie copie però non se ne stavano con le mani in mano. Con l'intento di causare scompiglio, iniziarono a muoversi a caso spuntando alcune a destra e alcune a sinistra della barriere tutte dirette contro Kisuke. Non avevano un intento preciso, i cloni illusori si fiondavano verso il nostro avversario cercando di confonderlo sfracellandosi addosso a lui mentre i cloni rocciosi facevano sigilli a caso. Io intento mi ero spostato al disopra del paramento ed eseguivo il più rapidamente possibile i sigilli per uno dei miei Katon.
    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    ryuukanojutsu
    Tale teVillaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica d'elemento Katon permetterà al soggetto di creare un vero e proprio Drago di Fuoco lungo tre metri e largo uno che si lascerà inevitabilmente dietro una scia di fuoco. Il Drago procederà in linea retta almeno che non venga sprigionato sulla base d'un qualcosa che faccia da conduttore; che abbia però una base assai solida. Unica eccezione per i fili metallici che daranno il medesimo risultato. Al contatto provocherà ustioni medio-gravi.
    Consumo: 4/2=2

    Ah senti Ryo.
    Mi disse Akiba dopo essere salito di fianco a me.
    Prima quando l'ho colpito mi è sembrato di sbattere contro qualcosa di duro, una specie di protezione credo.
    Sputai il Drago di Fuoco verso di lui sperando che fosse troppo distratto dai miei cloni ma dentro di me sapevo che avrebbe sicuramente reagito con un Jutsu Suiton. Con un po' di fortuna, i miei due cloni rocciosi sarebbero tutti sopravvissuti dato che non erano in mezzo al raggio d'azione del drago poichè entrambi stavano a cinque metri da Kisuke, uno alla sua destra e uno alla sua sinistra. Quello che aveva detto Akiba non mi importava molto, sarebbe bastato colpirlo con Taijutsu più forti ed io ne avevo in gran quantità.

    Condizioni:
    Fisiche: Perfette
    Mentali: Deciso.
    Chakra: 136-2-8-1-8=117

    Akiba Stato: Perfette.
    CanedaSupportoSp
    Chakra: 54

    Doppia borsa:
    - Filo Metallico (20m)
    - Kunai (5)
    - Shuriken (7)
    - Bomba carta (1)
    - Fumogeni (2)
    - Pillole del soldato (3)
    - Gokan Sakusou (3)
    - Recipiente
    Rotolo minore:
    //
    Arma indossabile:
    - Artigli Retrattili
    Tasca Supplementare:
    - Palla di Luce (2)
    Abbigliamento:
    - Mascherina
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo alternativo (non indossato)
    Fodero:
    - Settima
    Altro:
    -Anello Shu
    -Pesi
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Evocazioni | Parlato Altri



    Dunque è così... sibilò il kiriano che sospettava ormai, tuttavia essendo legato ai Cani Ninja da un Contratto di Kuchiyoise non aveva mai pensato che la creatura potesse trasformarsi utilizzando la Henge. I suoi cani erano sì in grado di utilizzare Ninjutsu, seppur limitatamente, ma mai avevano dimostrato di sapersi trasformare, perciò Kisuke all'ultimo lo sospettava ma dall'inizio non ci aveva minimamente pensato...almeno posso evitare di star sempre concentrato su ogni minimo movimento nella boscaglia al limitare dell'arena...si consolò con quelle poche parole quanto meno per evitare di pensare che era stato ingannato su quello che per certi versi era il suo campo. E poco dopo dal retro del muro iniziarono a fuoriuscire numerosi cloni intenti ad eseguire Sigilli, al che Kisuke non riuscì ad interpretare la loro natura di cloni né l'entità degli eventuali Jutsu che stavano per eseguire. Intanto Ryoichi si era portato in cima al muro e anch'egli eseguiva Sigilli...okay che è Ryoichi ma con il tempo si progredisce difficilmente accade il contrario...si disse il kiriano che riteneva oltremodo impossibile che il konohaniano avesse "sprecato" una non indifferente quantità di Chakra per poi vederla neutralizzata con un Jutsu ad ampio raggio...che siano cloni illusori oppure degli stessi però manipolati con l'Arte Illusoria, in ogni caso non ho nulla da temere...aggiunse poi caricando le gambe e saltando al'indietro verso il suo stesso muro, ben più elegante di quello creato da Ryoichi, in quanto non gli erano nemmeno sfuggiti i Sigilli che il Ninja della Foglia componeva ma non all'infinito e, infatti, a differenza dei suoi cloni aveva realizzato qualcosa. Allora Kisuke, che non si sa mai, per evitare l'avanzata della moltitudine di cloni e del fuoco nemico con il Chakra concentrato nelle piante dei piedi iniziò a muoversi sulla parete del muro a marcia indietro, il più rapido possibile, fino ad arrivare in cima senza mia perdere d'occhio i molteplici avversari. E ormai il Katon si era schiantato pressoché alla base del muro che comunque non riportò alcun danno. Kisuke si trovava ad una quota bene o male pari alla stessa di Ryoichi...vediamo che fine fanno ora...pensò congiungendo le mani, quindi iniziò a comporre rapidamente i Sigilli magici e concluse congiungendo i palmi della mani.

    Baku Suishouha - Onda Esplosiva
    BakuSuishouha-OndaEsplosiva
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica crea una grande massa d'acqua che viene emessa dalla bocca per riprodurre un vero e proprio lago. La tecnica non viene scagliata contro l'avversario ma viene usata come riserva d'acqua per altre tecniche.
    Consumo: 8


    Il ventenne stava concentrando una marea di Chakra per trasformarla in una vera e propria marea, merito anche dell'anello Rei che teneva al pollice destro. Kisuke sentiva il Suiton dentro di sé e, quando fu il momento, vomitò dalla bocca una, a dir poco, ingente massa d'acqua in un susseguirsi di onde spumeggianti verso il terreno fino ad inondare per intero l'area, i due muri Doton più che sommersi...così in parte mi sono limitato da solo ma anche lui è nella mia stessa situazione se non messo peggio...inoltre sono decisamente più avvantaggiato con il Suiton, ora...rimuginò il kiriano in ciò che Tsurugi più volte gli aveva rimproverato, ovvero l'aver appreso il Doton per uno come "lui", allora lo Sp.Jounin con sempre quei pensieri turbolenti sulle scelte probabilmente errate rimase in attesa dell'evolversi degli eventi, tuttavia non per questo con la guardia abbassata.

    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    123-8= 115- Ferite d'entità media (tagli e contusioni) sparse sul corpo.Concentrato.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (9)Fili Metallici (30m)
    Kunai di Kiri (5)Telescopio
    Cartabomba (4)Occhio Cibernetico
    Makibishi (30)Pillole del Soldato (3)
    Palla di Luce (2)Kit Grimaldelli
    Kunai doppia lama (10)Veleno Debole (2)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Taschino SupplementareFlauto Demoniaco
    Fodero MinoreLama dal Chakra BiancoZona lombare
    FasciaOmbrello CompletoDietro la schiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso in BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione di CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiIndossato al pollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeCaviglie e Polsi
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    - Fumogeni (5)- Radiolina
    xxxxxxxxxxxxxxx- Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken





    NoteIl filo metallico, due palle di luce e una cartebomba sono legate ad altrettanti kunai.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,797
    Location
    savio (RA)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Altri Parlato Akiba


    La mia offensiva non era andata a buon fine ma poco mi importò, non mi ero impegnato molto. Lo vidi muoversi abbastanza agilmente su per il suo muro e, una volta arrivato in cima, eseguire dei sigilli. Stavo per balzare giù dal paramento temendo un'offensiva ma vidi che la sua bocca puntava verso il basso. Nonostante la mia lunghissima esperienza in quel momento vidi un Jutsu mai visto. Kisuke vomitò dalla sua bocca una quantità immane d'acqua e i miei cloni fecero una brutta fine: quelli illusori scomparvero subito mentre quelli rocciosi, colti alla sprovvista, finirono per annegare e scomparire. Le nostre rispettive difese si trovavano a diversi metri sotto di noi, rimasi molto sorpreso che in poco tempo il mio avversario riuscisse a creare un ammasso d'acqua del genere. Ma una volta che il tutto si stabilizzò, io e Akiba non rimanemmo con le mani in mano. Non c'era tempo di organizzare una strategia, il mio avversario possedeva il Suiton ed eravamo circondati dall'acqua.... brutta storia. Ci catapultammo verso di lui attivando entrambi nel contempo la Tecnica a Quattro Zampe aumentando le nostre capacità fisiche.
    Shikyaku no Jutsu - Tecnica a Quattro Zampe
    Shikiaku
    Questa tecnica, utilizzabile solamente dello Shinobi, consente all'Inuzuka di ottenere un bonus fisico motorio d'un grado superiore rispetto al normale. Tuttavia con la tecnica attiva è possibile utilizzare solamente Jutsu legati esclusivamente al Clan. Ciò porta solitamente, seppur non obbligatoriamente, gli Inuzuka a muoversi costantemente a quattro zampe in modo da trovarsi subito in posizione per l'utilizzo dei propri attacchi garantendosi così un migliore effetto a sorpresa. Il ninja si vedrà circondare da una lieve aura di Chakra blu ben distinguibile ad occhio nudo, come anche gli allineamenti del viso che mutando diventano ben più grezzi garantendo un effetto intimidatorio.
    Utilizzabile solamente dallo Shinobi
    Consumo: 2 (A Turno)

    Shikyaku no Jutsu - Tecnica a Quattro Zampe
    Shikiaku
    Questa tecnica, utilizzabile solamente dello Shinobi, consente all'Inuzuka di ottenere un bonus fisico motorio d'un grado superiore rispetto al normale. Tuttavia con la tecnica attiva è possibile utilizzare solamente Jutsu legati esclusivamente al Clan. Ciò porta solitamente, seppur non obbligatoriamente, gli Inuzuka a muoversi costantemente a quattro zampe in modo da trovarsi subito in posizione per l'utilizzo dei propri attacchi garantendosi così un migliore effetto a sorpresa. Il ninja si vedrà circondare da una lieve aura di Chakra blu ben distinguibile ad occhio nudo, come anche gli allineamenti del viso che mutando diventano ben più grezzi garantendo un effetto intimidatorio.
    Utilizzabile solamente dallo Shinobi
    Consumo: 2 (A Turno)

    Durante il tragitto afferrai tutti i miei sette shuriken e li lanciai in successione cercando di limitare i movimento dell'avversario. Ogni tre, quattro passi gliene lanciavo uno mirando sempre al busto. Ciò mi serviva per evitare che scappasse oppure che si mettesse ad eseguire Jutsu molto pericolosi. Una volta riusciti ad avvicinarci, io e Akiba ci esibimmo in una serie di attacchi combinati. La prima mossa fu tentare un semplicissimo pugno diretto al suo petto, immaginando poi di colpire la sua protezione. Akiba attaccò subito dopo di me e, dopo che abbassai la testa e buona parte del corpo, tentò di colpire il nostro avversario con un calcio alla testa.
    Dobbiamo cercare di causargli più danni possibili prima che riesca a prendere vantaggio da tutta l'acqua che c'è intorno a lui.
    A quel punto afferrai un braccio del mio amico e dopo aver fatto un giro su me stesso, Akiba sfruttò la velocità di rotazione e la sua forza per tentare di colpire Kisuke al fianco sinistro con un potente calcio. Nella speranza di riuscire a scagliare lontano il nostro avversario, io e Akiba ci acquattammo subito a quattro zampe per poi scattare repentinamente in avanti alzandoci da terra e roteando su noi stessi ma in modo diverso dal normale Gatsuga: le nostre figure assomigliavano più a due shuriken giganti.
    Gatenga - Doppia Zanna Tagliente
    Gatenga-DoppiaZannaTagliente
    La tecnica richiede che il proprio cane si sia trasformato in una copia identica dello Shinobi. Tecnica simile al Gatsuga, dove anziché formare un vortice l'utilizzatore inizierà una rotazione che lo farà assomigliare ad un gigantesco Shuriken umano, dalle capacità di taglio decisamente superiori. La tecnica causa danni medio-gravi.
    Utilizzabile solamente in combinazione con il Cane in Affidamento
    Consumo: 8 (Sia dal Ninja che dal Cane)

    Se tutta la serie di attacchi sarebbe andata a segno, Kisuke si sarebbe trovato pieno di lividi e un bel po' dolorante ma sapevo che il mio avversario mi avrebbe riservato qualche sorpresa.

    Condizioni:
    Fisiche: Perfette
    Mentali: Deciso.
    Chakra: 117-2-8=107

    Akiba Stato: Perfette.
    CanedaSupportoSp
    Chakra: 54-2-8=44

    Doppia borsa:
    - Filo Metallico (20m)
    - Kunai (5)
    - Shuriken (7)
    - Bomba carta (1)
    - Fumogeni (2)
    - Pillole del soldato (3)
    - Gokan Sakusou (3)
    - Recipiente
    Rotolo minore:
    //
    Arma indossabile:
    - Artigli Retrattili
    Tasca Supplementare:
    - Palla di Luce (2)
    Abbigliamento:
    - Mascherina
    - Avambraccio e Guanti Rinforzati
    - Gomitiere
    - Coprifronte
    - Copricapo alternativo (non indossato)
    Fodero:
    - Settima
    Altro:
    -Anello Shu
    -Pesi
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Evocazioni | Parlato Altri


    Ma che è una moda, adesso?! Fu il commento di Kisuke quando vide i due mettersi a quattro zampe e circondarsi da un aura azzurrina, chiaramente del Chakra. Si ricordò quindi del precedente incontro amichevole con Takumi...ma in quel caso è stato tutto molto più scenico, e quello lì ha liquidato tutto come una capacità che aveva sin da bimbo...sbraitò con quel vago pensiero ma anche lui di certo non aveva fatto il possibile e non aveva ceduto una sola briciola al biondo anche se, secondo lui, quello che aveva offerto era una saziante pagnotta. Successivamente Ryoichi e il suo cane Akiba trasformato nel suo padrone scattarono e Kisuke si fece trovare pronto...mi vuole tenere impegnato, è chiaro...rilevò il kiriano che così aveva la certezza che l'Inuzuka stesse preparando qualcosa di molto più pericoloso di qualche shuriken in successione anche se di solito Kisuke lanciava le stellette ninja per chiudere le vie di fuga ai nemici e lo faceva proprio quando voleva sfruttare quei pochi Taijutsu che conosceva che però erano quelli che sapeva utilizzare al meglio ed erano er certi versi i più devastanti se andati a segno.
    In risposta agli shuriken lanciati dal konohaniano, Kisuke concentrò il Chakra e preparò il suo Uro, sviluppato appositamente per quel genere di cose o meglio è quello per cui lui stesso lo sfruttava generalmente ma mai si era ritrovato dinanzi l'occasione di sfruttare quel suo Hijutsu per lo scopo con cui era stato creato.

    Batorushauto - Urlo da Battaglia
    Batorushauto-UrlodaBattaglia
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu sarà sufficiente concentrare il chakra nelle "corde vocali" e di conseguenza l’utilizzatore sarà in grado di emettere un boato che creerà un’onda d'urto davanti a se. L’effetto dell’urlo è in grado di respingere e di deviare piccole armi da lancio che siano ormai a meno di tre metri dall'utilizzatore o contrastare due grosse armi da lancio alla medesima distanza.
    Consumo: 2


    Un boato assordante e l'onda d'urto dell'urlo non fu abbastanza per fermare anche gli ultimi shuriken lanciati che di conseguenza andarono a conficcarsi prima negli abiti, passarono per la protezione e solo dopo tagliarono la carne del kiriano, che sanguinò in due punti del petto. E Kisuke prima che i due potessero avvicinarsi ulteriormente e linciarlo in chissà quale modo indietreggiò rapidamente e nel mentre eseguì i Sigilli magici così da poter poi sputare dalla bocca una grossa quantità d'acqua che prese una forma circolare tutt' intorno a lui proteggendolo a trecentosessanta gradi.

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    SuitonSuijinheki-MurodAcqua
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8


    A lungo continuò ad emettere l'acqua finché non sentì più alcun attacco, rumore, interruzione su d essa, quindi in seguito smise di emettere la Suijinheki, rilasciò il Chakra dalle piante dei piedi e nuovamente stava eseguendo i Sigilli per attingere ad un altro Jutsu. Avendo rilasciato il Chaka lo Sp.Jounin ed era sprofondato al di sotto della superficie acquatica sperando che l'Inuzuka per un primo momento pensasse che si era vaporizzato all'interno di quel vortice che lo aveva avvolto e solo dopo sospettare la sua scomparsa sott'acqua. Terminati i Sigilli, Kisuke modellò l'acqua vomitata poc'anzi per far spuntare ai piedi dell'Inuzuka, quello che il kiriano sospettava fosse l'originale, ben due trivelle dirette a danneggiarlo pesantemente mentre lui bello tranquillo si crogiolava nella sua acqua e solo successivamente riemerse, a distanza di sicurezza, cioè una distanza che gli avrebbe permesso d'avere possibilità di reazione alle offensive dei due avversari, quindi pressoché tra i dieci e i quindici metri. Lo fece concentrando il Chakra prima nelle mani e successivamente nei piedi così da potersi portare al di sopra della superficie issandosi sulla stessa. Era fradicio, i capelli umidi, quindi fece vorticare il capo quanto meno per scrollarsi l'acqua dalla testa...il cane preferisco non colpirlo, se non mi da troppe rogne...pensò mentre aspettava di vedere l'esito della sua offensiva portata con le trivelle. Uno come lui, legato ai Cani Ninja, se non ci era costretto di certo non avrebbe mai attaccato un altro cane, seppur non suo, a meno che non ci fosse costretto a forza; un incontro amichevole di certo non lo costringeva.

    Suiton: Suigadan - Trivella Acquatica
    SuitonSuigadan-TrivellaAcquatica
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica esclusivamente attuabile nei pressi di bacini d'acqua. Con il chakra si modifica la natura dell'acqua, andando a dargli la forma di una specie di trivella rotante. Una al contatto, creerà danni media da perforazione, due causeranno danni medio-gravi e più ne causeranno di gravi. Le trivelle potranno essere manovrate con molta tranquillità e potranno allungarsi fuori dall'acqua per un massimo di dieci metri. La loro velocità è alta.
    [Massimo numero trivelle: Chuunin 1, Sp Jounin 2, Anbu 3, Jounin 4]
    Consumo: 8


    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    115-2-8-8= 97- Ferite d'entità media (tagli e contusioni) sparse sul corpo.
    - Due ferite d'entità medio-lieve al petto.
    Concentrato.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (9)Fili Metallici (30m)
    Kunai di Kiri (5)Telescopio
    Cartabomba (4)Occhio Cibernetico
    Makibishi (30)Pillole del Soldato (3)
    Palla di Luce (2)Kit Grimaldelli
    Kunai doppia lama (10)Veleno Debole (2)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Taschino SupplementareFlauto Demoniaco
    Fodero MinoreLama dal Chakra BiancoZona lombare
    FasciaOmbrello CompletoDietro la schiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso in BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione di CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiIndossato al pollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeCaviglie e Polsi
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    - Fumogeni (5)- Radiolina
    xxxxxxxxxxxxxxx- Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken
    - Shuriken (20)- Fuuma Shuriken





    NoteIl filo metallico, due palle di luce e una cartebomba sono legate ad altrettanti kunai.
     
    .
17 replies since 7/1/2013, 14:54   349 views
  Share  
.
Top