Ryu Akimichi VS Teddy Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altrui.


    Il sole splendeva alto su Konoha e iraddiava con i suoi raggi i verdi prati freschi di riugiada... Una giornata perfetta da passare in compagnia degli amici, a mangiare, osservare le nuvole e rimorchiare qualche bella ragazza. Ed era proprio per questo che Ryu si trovava al chiuso in un ampio capannone dove c'era una fottutissima puzza di legno marcio. Infatti, Ryu aveva scelto per andare in arena un giorno decisamente sbagliato: quel giorno, infatti, presso l' Arena di Konoha si era deciso di inaugurare la così detta "Arena degli Armaioli". Ryu non ci aveva capito un granché, se non che doveva lasciare tutte le proprie armi fuori ed usare alla cazzo tutte quelle che avrebbe trovato all' interno del capannone. E in effetti l' Akimichi si guardava intorno con sguardo curioso, osservando da vicino un sacco di armi che aveva già visto esposte nell' Emporio Urahara, ma mai da così vicino. Comunque, se si trovava lì nelle arene di Konoha un motivo c'era: era in attesa di Teddy Nara. Quella "piccola pila di merda", come la chiamava tra sé e sé Ryu, si era presentato a casa sua e si era proposto come suo Sensei. Prendere ordini da quel cosino... Ryu?! Figuarsi! Al diavolo, Chunin o Sp. Jounin il gigante di un metro e novantotto non avrebbe mai accettato di farsi addestrare da un piccoletto che nemmeno raggiungeva il metro e sessanta. E così l' Akimichi aveva sfidato il Nara in un duello in Arena. Certo, avrebbe preferito un' Arena "normale", ma purtroppo questo era quello che passava per il convento... Attese l'arrivo di Teddy, mentre si rigirava un grosso martello fra le mani.

    Arena degli Armaioli
    ArenadegliArmaioli
    Quest'arena è una delle più particolari in assoluto, creata dalla Gilda degli Armaioli al solo scopo di permettere ai propri clienti affezionati di mettere alla prova il loro vasto assortimento di armi. Consiste in un vasto capannone di un singolo piano pieno di tutte le armi reperibili in Armeria, ad esclusione delle armi Leggendarie. Non sono tuttavia presenti Accessori e capi d'Abbigliamento Ninja.
    Ogni shinobi che entri dovrà lasciare fuori le proprie armi, ma avrà in compenso un turno per armarsi di tutto quello che desidera (ovviamente entro i limiti che avrebbe normalmente in base alle borse porta armi, zaini ecc...). Per il resto dello scontro sarà, inoltre, possibile prendere qualsiasi arma presente sul terreno di scontro.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Informazioni:

    Chakra: 70
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: In Attesa

    Equipaggiamento:

    Nessuno

    Abbigliamento:

    Borsa, legata al fianco destro
    Guanti chiodati, indossati
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Nuova arena a Konoha... E come al solito non riuscivo a stare senza provare una novità... Forse per questo che le Kunoichi dell'accademia oramai erano state tutte provate da me? Si ero una garanzia per loro... Divertimento assicurato a costo zero. Però stavolta nessuno tanga in pizzo vi era da profanare... Alcuna mutantina con i cuoricini da far saltare in aria... Stavolta mi aspettava il vegliardo Ryu Akimichi mio futuro allievo... A quanto voleva mio padre. Così mi trovavo nella sala d'ingresso per questa nuova e particolare Arena... Per entrare nell'Arena avevo dovuto lasciare tutte le mie armi ed anche le preziose Hisha, Gyoku ed Osho. Così svuotato dai miei beni materiali da Ninja ero entrato nello stabile dove tra mille armi Ryu mi stava aspettando. Con passo deciso mi ero portato dentro l'arena mentre mi aggiravo tra i bassi mobili che lasciavano le armi in bella mostra... Potevo scegliere ciò che volevo... Perfetto avevo visto ciò che desideravo qualcosa di strano da usare ma divertente. Poi avevo visto il mio avversario all'altro capo dell'arena.
    Allora Ryu sei pronto per cominciare? Preparati come si deve mi raccomando...
    Con voce serena e divertita avevo parlato all'uomo mentre dall'altro capo dell'arena mi aggiravo tra le mille armi a disposizione.

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Perfetto
    Mentale ¤ Eccitato
    Chakra ¤ 115

    Bag

    Armi
    ¤ //
    Accessori
    ¤ //

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ // ≈ //
    Fodero
    ¤ // ≈ //

    Note

    ﺦ In accordo con Ara, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altrui.


    Non passò molto che Teddy arrivò, camminando disinvolto, forse convinto di poter davvero, un giorno, diventare Sensei di Ryu. «Allora Ryu sei pronto per cominciare? Preparati come si deve mi raccomando...» L'Akimichi fece un gutturale verso di assenso. Mentre Teddy faceva lo stesso, Ryu si mise a curiosare tra le armi, ammucchiate qua e là su tavoli, banconi, mensole e scaffali... Avrebbe voluto provarle tutte, e probabilmente ne avrebbe anche avuto occasione durante lo scontro. Ryu era decisamente un combattente da Taijutsu, ma per quell'arena decise di cambiare un po gli schemi: si infilò nella cintola una grossa fionda verde, dunque si ficcò nella borsa Bombe Fumogene, Palle di Luce, Palle Gelo e Bombe Carta. Il ragazzo sghignazzava. Ma, non volendosi far mancar niente, caricò una mitraglia (di quelle che si era visto usare contro durante la sua ultima missione livello C) con un'intera confezione di Shuriken. Per concludere, si fissò all'avambraccio un semplice scudo, tenendolo però momentaneamente chiuso. Più simile ad un trafficante d'armi che a uno Shinobi, urlò a Teddy, dall'altro lato della sala: «QUANDO VUOI!» Prese a sghignazzare, mentre accarezzava il griletto della Mitraglia.

    Informazioni:

    Chakra: 70
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Impaziente

    Equipaggiamento:

    Palle di Lucex2, nella borsa
    Palle Gelox5, nella borsa
    Bombe Fumogenex3, nella borsa
    Bombe Cartax2, nella borsa
    Fionda, legata alla cintola

    Abbigliamento:
    Borsa, legata al fianco destro
    Guanti chiodati, indossati


    Edited by Arathorn - 18/1/2013, 22:22
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Un rapido giro per gli scaffali fino ad arrivare al luogo in cui erano stipate tutte le varie carte bombe. Non per dire me ne riempii la borsa dopo averle attaccate ad un Kunai ciascuna. Ma con mia grande sorpresa c'era anche un altro tipo di cartabomba... Molto più simpatico di cui avevo preso a mani basse. Subito dopo avevo visto una mitraglietta, un arma particolarissima che dopo averla riempita di Shuriken, avevo inserito in un rotolo per non darmi fastidio al momento. Subito dopo avevo messo nel mio fodero una Mannaia Lunga scelta a caso. Prima di cominciare però avevo tanto desiderato provare quelle due armi... Così mi avevo messo sul braccio sinistro uno Scudo ripiegato e sul braccio destro un paio di Pinze a Forbice. Ero pronto... Così quando Ryu aveva urlato mi ero deciso... Ero pronto finalmente. Così mi ero voltato verso il mio avversario vedendolo pronto con una mitragliatrice tra le mani... Ma ciao...
    Cominciamo Ryu...
    Così dopo aver parlato mi ero messo in moto, se volevo sfruttare quella particolare Pinza dovevo andare da corpo a corpo... Scusami Ryu ciccio... Ma dovrò amputarti qualcosa... Prima di scazzarmi della Pinza.

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Perfetto
    Mentale ¤ Eccitato
    Chakra ¤ 115

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [10/10 - 9 Speciali]
    ¤ Cartabomba [5/5]
    ¤ Cartabomba multipla [2/2]
    ¤ Cartabomba multipla [2/2]
    Accessori
    ¤ //

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Mitraglia [10/10 Shuriken]
    Fodero
    ¤ Mannaia Lunga

    Note

    ﺦ In accordo con Ara, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"



    Edited by Lord ‚-‚ - 19/1/2013, 00:40
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altrui.


    Il Nara sembrava pronto a combattere... Gli si avvicinò armato di tutto punto: reggeva anche lui uno scudo con il braccio sinistro, mentre col braccio destro teneva delle enormi Pinze a Forbice, quasi più grosse di lui. Ryu pensò che terminare lo scontro senza un braccio non sarebbe stato molto bello. Il nanetto dunque gli si avvicinò, arrivando a circa dieci metri di distanza. Sembrava voler lasciare a lui la prima mossa, e Ryu certo non si sarebbe fatto pregare. Mirò la Mitraglia in direzione dell' avversario, e immedesimandosi nel criminale che aveva catturato nella sua ultima missione, Gintaro Bunta, prese a sparare all' impazzata, seguendo i movimenti del Nara. Ad ogni Shuriken che veniva sparato, l'arma schioccava minacciosa, emettendo un rumore metallico come di armi che si cozzano. Ma Ryu sapeva che l'offensiva non avrebbe portato a niente. Gli Shuriken potevano essere in parte facilmente schivati, e, proprio come lui, Teddy era armato di scudo. A quel punto Ryu decise di lasciar spazio al combattente sulle lunghe distanze sopito in lui: afferrò con la mano sinistra la fionda verde, mentre infilò la mano destra nella borsa, estraendone una Bomba Carta. Velocemente inserì il proiettile nella fionda, tese l'elastico dell'arma e lo lanciò a tutta velocità praticamente ai piedi dell' avversario. «TI MALEDICO!» Mentre il fumo generato dall'esplosione si diradava, Ryu indietreggiò di cinque metri, tenendo la guardia alta, per non farsi cogliere impreparato da un'eventuale controffensiva del Nara. L'odore dell'esplosione gli invadeva le narici... Trasse un profondo respiro.

    Informazioni:

    Chakra: 70
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Curioso

    Equipaggiamento:

    Palle di Lucex2, nella borsa
    Palle Gelox5, nella borsa
    Bombe Fumogenex3, nella borsa
    Bombe Cartax1, nella borsa
    Fionda, legata alla cintola

    Abbigliamento:
    Borsa, legata al fianco destro
    Guanti chiodati, indossati
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    La sfida era incominciata... Così l'Akimichi aveva cominciato a sparare con la sua mitraglietta degli shuriken, uno alla volta seguendo i miei spostamenti. Avevo evitato con un balzo laterale il primo colpo poi con un rapido gesto avevo aperto lo scudo con cui avevo parato all'ultimo momento due degli shuriken appena lanciati. Una volta che tutti gli shuriken erano stati scansati... Chi evitandolo chi parandolo... Il mio avversario mi aveva lanciato una strana sfera... Cazzo era una Bomba Carta. Così rapido raccolgo una Dako posta su uno scaffale e la uso per allontanare da me la sfera... A circa poco più che metà strada tra me ed il mio avversario questa era esplosa colpita dalla Dako che avevo diretto con i gesti delle mie braccia.
    Homerun!
    Un solo grido mentre il fumo copriva alla mia vista Ryu ed io chiudevo lo scudo. La Mitragliatrice doveva essersi scaricata finalmente... Era la mia occasione. Così mi ero lanciato all'inseguimento prima di lanciare molto più avanti del mio avversario, così da bloccarlo con un esplosione, un Kunai con annessa cartabomba. Con l'esplosione che doveva colpirlo solo con l'onda d'urto mi ero avvicinato e con il pugno destro avevo cercato di colpire il bacino dell'avversario. Nel mentre, ruotando il corpo, con un rapido gesto del braccio allargavo lo scudo per poi usarlo come strumento per dare un colpo all'omaccione... Era fottutamente alto... Ma più alti sono più fanno un tonfo quando cadono.

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Perfetto
    Mentale ¤ Eccitato
    Chakra ¤ 115

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [9/10 - 8 Speciali]
    ¤ Cartabomba [4/5]
    ¤ Cartabomba multipla [2/2]
    ¤ Cartabomba multipla [2/2]
    Accessori
    ¤ //

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Mitraglia [10/10 Shuriken]
    Fodero
    ¤ Mannaia Lunga

    Note

    ﺦ In accordo con Ara, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altrui.


    A quanto pare l'attacco di Ryu non ebbe alcun effetto, e il Nara non sembrava certo uno a cui piaceva perdere tempo. Partì immediatamente all'attacco, lanciando verso l' Akimichi un kunai con Cartabomba annessa. Il lancio era piuttosto fiacco, come se l' avversario volesse solo portare Ryu ad indietreggiare, cosa che naturalmente egli fece, per evitare di essere investito dall'esplosione. Il ragazzo fu comunque colpito dall'onda d'urto della cartabomba, venendo dunque sbilanciato. Rapido come un fulmine il Nara gli si avvicinò: la differenza di velocità tra i due combattenti era ben evidente... Teddy piegò il braccio destro, stendendolo poi con violenza nel tentativo di colpire Ryu all'altezza del bacino. Nonostante la differenza in fatto di velocità, i riflessi di Ryu gli permisero di aprire con un movimento secco del braccio lo scudo, frapponendolo poi tra sé e il pugno di Teddy. Il Nara continuò la combo, e ruotando su sé stesso tentò di colpire Ryu con il proprio scudo. E' troppo veloce!. L' Akimichi fu colpito in pieno all'altezza del petto e fu catapultato all'indietro. Lo scudo era più massicico di quanto sembrasse, ma comunque l' Akimichi non si perse di spirito: rinfilò la Fionda nella cintola della cintura. Sempre tenendo lo scudo aperto afferrò da un tavolo alla sua destra un pesante mazzafrusto, che prese a far roteare vorticosamente, con aria assassina. Tenendo lo scudo in avanti, partì alla riscossa, caricando l'avversario e continuando a far roteare il mazzafrusto. Quando fu abbastanza vicino all' avversario, con un movimento del braccio tanto simile a un colpo di frusta, Ryu tentò di colpire Teddy al fianco sinistro con l'arma, per poi tentare di colpirlo al volto con lo scudo... Più che un combattimento tra Shinobi, sembrava un combattimento medioevale.

    Informazioni:

    Chakra: 70
    Stato Fisico: Leggero dolore al petto (ferita lieve)
    Stato Mentale: Battagliero

    Equipaggiamento:

    Palle di Lucex2, nella borsa
    Palle Gelox5, nella borsa
    Bombe Fumogenex3, nella borsa
    Bombe Cartax1, nella borsa
    Fionda, legata alla cintola

    Abbigliamento:
    Borsa, legata al fianco destro
    Guanti chiodati, indossati
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Quella cazzo di Pinza non serviva a nulla... Si mi aveva sempre attratto ma era estremamente inutile... E questo attacco mi aveva convinto di ciò. Così dopo che anche lo scudo aveva dimostrato un utilizzo bellico maggiore colpendo in pieno l'uomo questo era stato sbalzato via fino ad afferrare un Mazzafusto. Così roteando l'insolita arma Ryu mi si era avvicinato prima di lanciare un colpo di mazzafusto, che avevo parato con lo scudo ancora aperto... Cazzo era forte altri pochi colpi con quell'arma e lo scudo poteva andare a puttane. Dopo avermi colpito allo scudo però l'uomo aveva deciso di rispondere ad un colpo di scudo con il suo scudo. Così per proteggere il mio bel faccino avevo frapposto il braccio armato di pinza che a causa della botta e dell'impalcatura dell'arma mi avevano provocato più dolore del solito. Avevo preso la palla in balzo. Così avevo mosso il braccio lasciando l'arma che doveva fornire da distrazione mentre raccoglievo la Mannaia Lunga dalle mie spalle e lanciavo un colpo in diagonale. Il colpo doveva andare dalla spalla sinistra al bacino destro... Un colpo molto insidioso e complesso da parare efficacemente. Lo scudo sempre aperto sulla sinistra era pronto per parare un futuro affondo.

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Ferita Media al braccio destro
    Mentale ¤ Eccitato
    Chakra ¤ 115

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [9/10 - 8 Speciali]
    ¤ Cartabomba [4/5]
    ¤ Cartabomba multipla [2/2]
    ¤ Cartabomba multipla [2/2]
    Accessori
    ¤ //

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Mitraglia [10/10 Shuriken]
    Fodero
    ¤ Mannaia Lunga

    Note

    ﺦ In accordo con Ara, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"

     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altrui.


    Teddy non ebbe problemi a parare il colpo di Mazzafusto, ma quanto meno il colpo di scudo riuscì a causargli qualche danno al braccio precedentemente armato di Pinze, che erano adesso andate distrutte. Ma il Nara non si perse di spirito, e afferrando una Mannaia Lunga alle proprie spalle tentò di tranciare in due l' Akimichi con un fendente diagonale, portato da sinistra verso destra. Il colpo fu rapido, ma Ryu fece in tempo a frapporre ancora una volta lo scudo, che però stavolta andò in pezzi. Le schegge schizzarono tutte intorno, e l' Akimichi avvertì un forte dolore al braccio. Tra i due Shinobi c'era troppa differenza a livello di velocità, e così Ryu decise di far ricorso ad uno dei suoi assi nella manica. Sperando che Teddy fosse stato sbilanciato dal contraccolpo del suo stesso attacco, saltò all'indietro, e mentre faceva ciò lanciò ai piedi dell' avversario una piccola Palla Gelo, detonandola. Fece appena in tempo ad allontanarsi dal raggio d'azione dell'arma. «TI MALEDICO!» Urlò per la seconda volta nell'incontro. Poi, senza perder tempo, estrasse dalla borsa l'ultima Bomba Carta che gli rimaneva e la laciò in direzione di Teddy con l' ausilio della Fionda. «E ancora una volta io... TI MALEDICO!» Ripose ancora una volta la Fionda nella cintola, e afferrò una grossa Spada Lunga che giaceva su un tavolo alla sua destra...

    Informazioni:

    Chakra: 70
    Stato Fisico: Leggero dolore al petto (ferita lieve); dolore al braccio sinistro (ferita media)
    Stato Mentale: Battagliero

    Equipaggiamento:

    Palle di Lucex2, nella borsa
    Palle Gelox4, nella borsa
    Bombe Fumogenex3, nella borsa
    Bombe Cartax0, nella borsa
    Fionda, legata alla cintola

    Abbigliamento:
    Borsa, legata al fianco destro
    Guanti chiodati, indossati
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Quella cazzo di fionda mi stava veramente dando fastidio. Infatti, subito dopo il mio colpo che aveva distrutto lo scudo dell'omaccione Questo aveva ripreso la fionda per lanciarmi una piccola pallina azzurra... Cazzo una palla gelo. Il freddo mi aveva investito le gambe rendendo i miei movimenti più lenti ed impacciati. Mentre lanciava la sfera aveva gridato ancora quella frase "Ti Maledico" e poco dopo mentre ancora mi spostavo aveva lanciato una nuova bomba carta. Dannato! Rapido mi ero lanciato in una svolta per cercare di evitare l'esplosione che però in parte mi aveva colpito. Così, sfruttando l'onda d'urto che mi aveva sbalzato via lancio un Kunai con Cartabomba multipla sull'Akimichi mentre raccoglievo il rotolo minore da cui avevo estratto la Mitraglietta. Con quella tra le mani avevo sparato cinque colpi, a croce così da impedire ogni via di fuga all'uomo dalla Bomba... Poteva scegliere un esplosione o un'arma... Il tutto stava a lui. Gli shuriken distavano ciascuno circa un metro ciascuno... Ryu come te la caverai adesso? La Mannaia Lunga era caduta al suolo così mi ero guardato intorno pronto a raccogliere una nuova arma... Una Kusarinaga Maggiore con cui avevo cominciato a giocare con la catena... Mentre la Mitragliatrice era stata rinfoderata nella cintola.

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Ferita Media al braccio destro - Bruciature su maggior parte del corpo complessivamente una Media (-1 grado capacità Motorie 1° Turno)
    Mentale ¤ Eccitato
    Chakra ¤ 115

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [8/10 - 7 Speciali]
    ¤ Cartabomba [4/5]
    ¤ Cartabomba multipla [1/2]
    ¤ Cartabomba multipla [2/2]
    Accessori
    ¤ //

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Mitraglia [5/10 Shuriken]
    Fodero
    ¤ Mannaia Lunga

    Note

    ﺦ In accordo con Ara, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"

     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altrui.


    Teddy fu investito dall'esplosione della bamba carta. «Sei stato maledetto!» Ma tra poco sarebbe stato Ryu quello ad essere maledetto... Il Nara gli aveva infatti lanciato un Kunai con Cartabomba Multipa annessa, il tutto contornato da alcuni Shuriken sparati tramite mitraglietta... Gli aveva chiuso ogni via di fuga. Preparandosi psicologicamente ad essere investito quanto meno dall' onda d'urto dell' esplosione, Ryu prese a correre all' indietro, lasciando cadere a terra la Spada Larga. Una possente esplosione empì l'aria. Il ragazzo volò col sedere all'aria, alcune bruciature sparse qua e là sulla parte posteriore del corpo. Fortunatamente l' Akimichi atterrò su un ammasso di grosse palle con delle scritte sopra... Solo dopo qualche secondo il ragazzo le riconobbe come Ammassi di Cartabombe. Acciminchia! Meno male che non sono esplose altrimenti avrebbero dovuto raccogliere i miei resti col cucchiaino! Con le natiche al vento (parte del pantalone era andata bruciata con l' esplosione) e con la schiena che gli bruciava, Ryu lanciò con la fionda Verde una bomba fumogena in direzione dell' avversario, che si trovava ora a quasi circa 25 metri di distanza. «Ti maledico!» Un fumo grigio scuro gli oscurò parzialmente la vista.. Dunque calciò due ammassi di cartabombe in direzione dell' avversario. Sapeva che sarebbe stato difficile prendere Teddy, essendo la vista di entrambi oscurata dal fumo, ma sperava ugualmente di riuscirci grazie all' ampio raggio dell' esplosione... BOOOM! Lo stesso Ryu fu investito dall' onda d'urto, cadendo con il sedere a terra. Rimase in quella scomoda posizione per riprendere un po di fiato... la stanchezza iniziava a farsi sentire.

    Informazioni:

    Chakra: 70
    Stato Fisico: Leggero dolore al petto (ferita lieve), ustioni sparse lungo la schiena (ferita media)
    Stato Mentale: Battagliero

    Equipaggiamento:

    Palle di Lucex2, nella borsa
    Palle Gelox5, nella borsa
    Bombe Fumogenex3, nella borsa
    Bombe Cartax1, nella borsa
    Fionda, legata alla cintola

    Abbigliamento:
    Borsa, legata al fianco destro
    Guanti chiodati, indossati
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    L'Akimichi aveva evitato quasi del tutto l'esplosione seppur era stato colpito dall'onda d'urto che gli aveva bruciato le braghe. Che orribile visione. Il culo peloso dell'uomo era stato scoperto provocandomi un conato di vomito. Ma per fortuna quell'orribile spettacolo era stato nascosto alla mia vista il brevissimo tempo. Ero grato al fumogeno che si era frapposto tra me ed il mio avversario ma al suo ennesimo "Ti Maledico" era fuoriuscita dalla nuvola di fumo una grossa palla... Acciminchia, così subito avevo mirato con la Mitraglietta così da arrestare la corsa della sfera e cercare di sfuggire al grosso dell'esplosione.
    DIVERSIVO!
    Una sola parola gridata mentre lo Shuriken frenava la palla ed io avevo cominciato a correre fino ad arrivare quasi all'altro capo dell'arena dove comunque nel mentre l'esplosione mi aveva colpito. I miei calzoni erano bruciati e maciullati allo stesso modo lo era anche la mia sciarpa ed i mie abiti... Quel ciccione voleva uccidermi così dopo che la bomba era esplosa mi ero ricaricato inserendo una Spada Lunga nel fodero ed una tra le mani. Così mentre correvo verso il mio avversario, scagliandogli addosso gli ultimi Shuriken in formazione. Uno diretto al busto, due all'altezza delle anche e l'ultimo all'altezza della testa. Così se provava a scappare o a saltare o ad abbassarsi qualche ferita doveva averla. Così, sfruttando il controllo del chakra ero salito su un alto mobile per poi lanciare quattro Kunai con Carta Bomba. Che con la loro esplosione dovevano coprire un'area dal diametro di dieci metri. Contando sia esplosione sia onda d'urto.

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Ferita Media al braccio destro - Bruciature su maggior parte del corpo complessivamente una Medi0-Grave (-1 grado capacità Motorie 2° Turno)
    Mentale ¤ Eccitato - Abbastanza Provato
    Chakra ¤ 115

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [4/10 - 3 Speciali]
    ¤ Cartabomba [0/5]
    ¤ Cartabomba multipla [1/2]
    ¤ Cartabomba multipla [2/2]
    Accessori
    ¤ //

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Mitraglia [4/10 Shuriken]
    Fodero
    ¤ Spada Lunga

    Note

    ﺦ In accordo con Ara, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altrui.


    Ryu si grattava la natica destra dal pantalone bruciacchiato. La sua offensiva sembrava essere andata a buon fine, ma quel Teddy era fatto di una pasta più dura di quanto sembrasse... Passò all'ennesima offensiva e sparò diversi Shuriken in direzione di Ryu, accompagnandoli con una Carta Bomba. L' Akimichi, già lento di suo, e adesso piuttosto stanco, fu colpito ancora una volta dall'onda d'urto dell'esplosione, oltre che da uno Shuriken che gli graffiò superficialmente l'anca destra. Il taglio non era profondo, ma bruciava. L' esplosione spazzò via Ryu, che andò a schiantarsi contro un mobile che andò distrutto sotto il suo peso. Che dolore.. Al dolore causato dalle varie ustioni sparse lungo la schiena, si aggiunse quello della botta con il mobile. Iniziava ad averne le palle piene. Si rimise in piedi con fatica e osservò l'avversario. «Adesso basta.... Che tu sia maledetto!» Infilò il braccio in un lanciagranate che giaceva alla sua destra e infilò dentro tutto quello che gli rimaneva... Due palle di luce, tre bombe fumogene e tre bombe carta che trovò ammucchiate poco lontano da lui. Attivò il meccanismo dell'arma e tutti e otto i proiettili partirono in direzione di Teddy. «TI MALEDICO!»

    Informazioni:

    Chakra: 70
    Stato Fisico: Leggero dolore al petto (ferita lieve), ustioni sparse lungo la schiena (ferita media), ferite da impatto sulla schiena (ferita media), taglio superficiale sull'anca destra (ferita medio lieve)
    Stato Mentale: Arrabbiato

    Equipaggiamento:

    Palle Gelox4, nella borsa
    Fionda, legata alla cintola

    Abbigliamento:
    Borsa, legata al fianco destro
    Guanti chiodati, indossati
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Il cicciopanzone si era arrabbiato... Ops... Infatti, aveva infilato il braccio in un Lanciagrantate prima di lanciarmi contro tutto ciò che aveva all'interno... Un misto tra luce, coperta dal fumo che poi veniva diradato dall'esplosione si era scatenata dalle bombe che cozzavano contro i vari mobili e ripiani della sala... Boh boh... Veramente un comportamento strano. Lanciare cosa a cazzo non era mai la via giusta... Un ultimo affondo... Prima di lasciare l'arena... Era quasi d'obbligo. Così per prima cosa aggirai l'esplosione che era avvenuta a mezz'aria e mi ero avvicinato all'uomo. Entrambe le spade larghe sguainate tra le mani... Cazzo se erano difficili da maneggiare... Così quando mi ero avvicinato mi ero per prima cosa liberato di una spada, lanciandogliela contro, e poi dell'altra. Due lame lanciate a grande velocità prima di fermarmi e dopo aver sbadigliato avevo cominciato a parlare...
    Yawn! Yo Ryu... Che ne dici di finirla qui? Oramai non sei più lucido... Ed io mi sono, come dire, scazzato... Addio...
    Basta... Per me lo scontro poteva finire li... Avevo preparato la strategia che cominciava con il lancio inaspettato delle due spade... Ma sinceramente ora avevo perso qualsiasi interesse... Così con le braccia dietro alla testa mi ero avviato all'uscita... Sperando che il ciccione non faceva qualcosa di sconsiderato. Anche perché la mia ombra, dopo un sigillo nascosto dal mio corpo, si era avvicinata al omaccione per cercare di catturarlo e farmi seguire. Infondo, vedere l'ombra tra tutte le cianfrusaglie era veramente difficile anche perché l'avevo resa più sottile possibile.
    Kage Mane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra

    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica segreta del Clan Nara si potrà estendere la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera. Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimento dell'utilizzatore. La dissoluzione di questa tecnica dipende dall'utilizzatore, poiché per tenerla attiva consuma costantemente chakra. A questo livello si potrà estendere la propria ombra fino a trenta metri. Per liberarsi dalla presa dell'ombra occorre essere fisicamente di due gradi superiore all'utilizzatore oppure un Ninjutsu che non richiede l'utilizzo di Sigilli. E' possibile dividere la propria ombra in tre ed imprigionare in tal modo tre soggetti contemporaneamente senza che la propria ombra diventi di minor lunghezza; anche se tuttavia l'ombra diventa comunque più debole ed un nemico fisicamente d'un grado superiore all'utilizzatore riuscirebbe a liberarsi seppur con sforzo. L'ombra deve necessariamente entrare in contatto con quella della vittima ed eventuali malus fisico motori dell'utilizzatore non condizioneranno la velocità della tecnica.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Ferita Media al braccio destro - Bruciature su maggior parte del corpo complessivamente una Medi0-Grave
    Mentale ¤ Annoiato - Abbastanza Provato
    Chakra ¤ 115- 4= 111

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [4/10 - 3 Speciali]
    ¤ Cartabomba [0/5]
    ¤ Cartabomba multipla [1/2]
    ¤ Cartabomba multipla [2/2]
    Accessori
    ¤ //

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Mitraglia [4/10 Shuriken]
    Fodero
    ¤ Spada Lunga

    Note

    ﺦ In accordo con Ara, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"



    Edited by Lord ‚-‚ - 28/1/2013, 21:43
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Member
    Posts
    656

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altrui.


    Ancora una volta l'attacco di Ryu fallì miresamente. Il ragazzo, non molto abituato a duelli di questo tipo, iniziava a perdere lucidità e ad avere una gran fame. Lo stomaco brontolò rumorosamente. Il ragazzo si infilò l' indice nel naso a causa di un fastidioso prurito. Mentre il fumo dei fumogeni veniva lentamente diradato dalle esplosioni delle Bombe Carta, Ryu vide Teddy correre verso di lui, tenendo strette tra le mani due grosse spade larghe. Poi fece una cosa che l' Akimichi non si sarebbe mai aspettato... gliele lanciò contro. Acciminchia! Il ragazzo fece la cosa più istintiva che potesse fare: si lanciò pancia a terra, riuscendo a schivare le due lame volanti. «Brutto minchione, potevi staccarmi la testa o le braccia!» Ryu strinse i pugni, mentre si rialzava in piedi... Adesso ti faccio vedere io! Congiunse le mani per eseguire i sigilli per la sua combo migliore:
    Baika no Jutsu - Tecnica Dell' Espansione
    BaikanoJutsu-TecnicaDellEspansione
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di espandere ogni parte del proprio corpo, ad eccezione degli arti, convertendo le calorie in Chakra. Dopo aver utilizzato questa tecnica si assume la forma di un pallone, forma usata a scopo difensivo capace di bloccare anche Taijutsu di livello C. Per supportare tale tecnica gli utilizzatori tendono a mangiare molto.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Nikudan Sensha – Proiettile Umano Travolgente
    NikudanSenshaProiettileUmanoTravolgente
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    La tecnica del Proiettile Umano Travolgente viene tramandata nel Clan Akimichi. Dopo aver usato la tecnica dell'Espansione per trasformarsi in una palla umana, l'utente ritrae i suoi arti nei propri vestiti ed usa il Chakra per rotolare verso l' avversario. Grazie a ciò accumulerà sempre di più velocità e sarà sempre più facile travolgere l'avversario. Durante l'utilizzo di questa tecnica la velocità dell'utilizzatore salirà di mezzo grado per ogni turno. La tecnica causa danni medi da impatto se colpiti in pieno.
    Da usare in combinazione con la Tecnica dell'Espansione o con la Tecnica del Proiettile Umano d'Acqua, nel qual caso i malus e i bonus di quel Jutsu andranno a sommarsi a questi.
    Consumo: 2 (A Turno)

    «SPACCO TUTTO! TI SCATAFASCIO DI MAZZATE!» Nella sua corsa inarrestabile l' Akimichi travolse tavoli, sedie, credenze distruggendo tutto e acquistando sempre più velocità. «Sto arrivando, minchioooone!» Poi improvvisamente la sua corsa fu arrestata... Non riusciva più a muoversi! Eppure davanti a lui non c'era niente... che si trattasse di un ostacolo invisibile? No, impossibile, l' avrebbe sentito. A pochi metri da lui c'era Teddy, che aveva le mani congiunte. Che abbia usato un jutsu? Eppure l' Akimichi non aveva mai sentito parlare di un Jutsu che bloccasse ogni movimento. Ossapev! Intanto, per evitare consumo di Chakra rilasciò l' Espansione, ritornando alle sue solite dimensioni. Solo in quel momento Ryu fece caso a una cosa: aveva la stessa posa di Teddy, e sembrava seguire ogni suo movimento. Il Nara prese infatti a camminare in direzione dell' uscita dell'arena, e non potendo fare altrimenti, Ryu ne seguì ogni singolo movimento... Era come se fosse la sua ombra. E dunque, sono stato sconfitto.. Immaginò che Teddy potesse fargli fare potenzialmente qualunque cosa, compreso dare capocciate nel muro o tagliarsi l'apparato riproduttivo con una katana. Ryu iniziò a sentire la stanchezza più che mai... «Che dire... Mi hai fregato... Per quanto mi dispiacia dirlo, mi hai battuto, Teddy Nara! Sono pronto ad accettarti come mio sensei... hai vinto!»


    Informazioni:

    Chakra: 70 - 2 - 2 = 66
    Stato Fisico: Leggero dolore al petto (ferita lieve), ustioni sparse lungo la schiena (ferita media), ferite da impatto sulla schiena (ferita media), taglio superficiale sull'anca destra (ferita medio lieve)
    Stato Mentale: Arrabbiato

    Equipaggiamento:

    Palle Gelox4, nella borsa
    Fionda, legata alla cintola

    Abbigliamento:
    Borsa, legata al fianco destro
    Guanti chiodati, indossati
     
    .
15 replies since 18/1/2013, 21:08   178 views
  Share  
.
Top