Ryu Akimichi VS Teddy Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Kage Mane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra

    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica segreta del Clan Nara si potrà estendere la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera. Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimento dell'utilizzatore. La dissoluzione di questa tecnica dipende dall'utilizzatore, poiché per tenerla attiva consuma costantemente chakra. A questo livello si potrà estendere la propria ombra fino a trenta metri. Per liberarsi dalla presa dell'ombra occorre essere fisicamente di due gradi superiore all'utilizzatore oppure un Ninjutsu che non richiede l'utilizzo di Sigilli. E' possibile dividere la propria ombra in tre ed imprigionare in tal modo tre soggetti contemporaneamente senza che la propria ombra diventi di minor lunghezza; anche se tuttavia l'ombra diventa comunque più debole ed un nemico fisicamente d'un grado superiore all'utilizzatore riuscirebbe a liberarsi seppur con sforzo. L'ombra deve necessariamente entrare in contatto con quella della vittima ed eventuali malus fisico motori dell'utilizzatore non condizioneranno la velocità della tecnica.
    Consumo: 4 (A Turno)

    teddypost
    Il grosso e grasso aveva fatto qualcosa di inaspettato mentre io me ne andavo. Si era trasformato in una cicciosa palla che aveva cominciato a ruotare travolgendo tutto... Ma che cazzo stava facendo? Comunque la mia ombra era riuscita a trattenere la sua furia. E dopo che questo era tornato alle sue normali dimensioni. Così questo aveva parlato ammettendo la mia superiorità. Mi aveva accettato come Sensei qualcosa di cui io ero stato quasi obbligato a sottostare. Ma non mi interessava, era si un ordine ma impartitomi da mio padre e come dire a scelta dell'Allievo. L'avevo preso quasi come uno scherzo ma forse non lo era fino in fondo.
    Ok Ryu... Andiamo a casa... Sai, farti da Sensei non mi interessa più...
    Così, con poche parole avevo messo in chiaro il mio pensiero sull'essere un Sensei. Dopo aver parlato con passo fermo e deciso mi ero avviato verso l'uscita dell'arena sciogliendo il controllo solo quando eravamo fuoriusciti dall'arena nel luogo in cui si depositavano le armi prese in prestito e ri riprendevano le proprie. Li non poteva attaccarmi e poi si era arreso non ne aveva motivo.
    Comunque Ryu... Come tuo Sensei per tre secondi scarsi ti chiedo solo di farti onore nell'esame Chuunin... Come dire ci vediamo...
    E dopo aver parlato con voce divertita me ne ero andato via con passo fermo. Destinazione Case chiuse di Konoha.

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Ferita Media al braccio destro - Bruciature su maggior parte del corpo complessivamente una Medi0-Grave
    Mentale ¤ Annoiato - Abbastanza Provato
    Chakra ¤ 115- 4= 111- 4= 107

    Bag

    Armi
    ¤ //
    Accessori
    ¤ //

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ //
    Fodero
    ¤ //

    Note

    ﺦ In accordo con Ara, visto che non posso fare cambi Jutsu perché sono in missione cambio questi Jutsu:
    ¤ "Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre" con la "Burō Doro - Colpo di Fango"
    ¤ "Yashi no Burēka - Palmo Demolitore" con la "Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea"
    ¤ "Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale" con la "Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra"

     
    .
15 replies since 18/1/2013, 21:08   178 views
  Share  
.
Top