Missione Sora Darima & Noah Bakumaru

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Eragon
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione Sora Darima & Noah Bakumaru
    Missione a Servizio di:Sunagakure No Sato
    Livello:D
    Esecutori della Missione:Sora Darima & Noah Bakumaru
    Luogo d'Incontro:Portone Nord di Sunagakure no Sato
    Appuntamento Ore:12.00
    Quest'oggi la vostra missione sarà di ritrovare un gatto scomparso. La proprietaria del gatto è la signora Kujinshi ed afferma che questo animale sia d'una razza assai rara. Una foto del gatto è allegata alla missione, una volta trovato portate l'animale a casa Kujinshi. Fatto ciò andate a fare rapporto al Kazekage.
    Buon lavoro.

    Inizia Lord.
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    png
    La mia seconda missione aveva avuto inizio. Dovevo incontrare il mio compagno il giorno seguente a mezzo giorno circa presso la porta Nord del villaggio. Il mio compagno era un certo Noah Bakumaru, di cui avevo letto il nome solamente di sfuggita in cima alla missione, un Ninja che non avevo mai sentito nominare. Per ora avevo partecipato a missioni solo per conto di Suna insieme a Shinobi del mio stesso villaggio. Forse il Kazekage non voleva mettermi in mostra all'esterno del villaggio. Per vari motivi non potevo dargli torto. Infatti, per il paese ero si un arma ma ero come una carta bomba impostata con un Timer. Una mina vagante pronta ad esplodere. L'influenza dello Shukaku che albergava dentro il mio corpo poteva essere devastante. Nella storia vi erano stati altri portatori e l'influsso che il Monocoda aveva avuto su di loro mi spaventava. La paura, però, era una dei più grandi deterrenti, mi teneva a distanza dal Tanuki che cercava di ammaliarmi per prendere il sopravvento. Il Demone era estremamente intelligente, l'avevo intuito dalle sue tattiche iniziali, ma altrettanto incostante. Alternava momenti in cui la mia salvaguardia per lui era tutto ad altri di pura furia omicida. Il suo comportamento, spesso, somigliava a quello degli ubriaconi di locanda. Ed anche il suo nome, Shukaku, Ubriaco, sembrava avvalorare questa tesi. La bestia codata cercava in tutti i modi di insinuarsi nella mia mente. A causa sua, infatti, non potevo chiudere occhio, la sua forza su di me aumentava esponenzialmente di notte. Una spada di Damocle che si trovava costantemente puntata sul mio collo pronta a colpirmi. Per questo avevo preso l'abitudine di ignorare completamente le continue intromissioni dello spirito del vento. Cercavo di relegarlo in una parte del mio cervello, una sorta di gabbia mentale che per ora sembrava funzionare discretamente. La carcerazione dell'Ichibi non era perfetta, lui me lo dimostrava con le sue continue incursioni ma per lo meno per ora funzionava. Mentre rimuginavo sulla mia situazione mi ero avviato verso casa per gettarmi in una vasca da bagno. Un bel bagno era quello che ci voleva con questo caldo. Una voce mielata, quasi supplicante si era fatta strada nei miei pensieri.
    Lasciami uscire un pò, fammi sgranchire le zampe... Una breve pausa prima che la voce si trasformava in un sadico ghigno. Tanto sai che prima o poi ci riuscirò comunque... Ed eccola, la sua caratteristica risata che mi rimbombava nella mente mentre io avevo cominciato a parlare. Ahuahuahuahua!
    Non fino a quando potrò impedirlo.
    Senza rendermene conto avevo parlato tra me e me attirando l'attenzione di una coppia di massaie che ritornavano verso le loro abitazioni ricolme di borse della spesa. Il mio tono di voce era stato basso ma deciso. E proprio per questo aveva richiamato ancor di più l'attenzione. Le due donne mi avevano lanciato un'occhiata penetrante prima di cominciare a parlare tra di loro in modo fitto. Quando le due comare si erano allontanate mi ero bloccato all'ombra di un palazzo. Non sapevo perché ma mi sentivo strano, la giara non aveva mai pesato così tanto sulle mie spalle. Il calore mi stava prendendo alla testa. Dovevo sbrigarmi a raggiungere casa. Mancavano circa dieci minuti di cammino, se si consideravano le vie comuni, ma dai tetti potevo guadagnare qualche minutino. Così avevo scalato l'edificio che poco prima mi aveva offerto l'ombra prima di cominciare a correre di tetto in tetto. Poco più di cinque minuti ed ero arrivato alle porte del palazzo di Shinzo che ora potevo chiamare casa. Un rapido saluto alla casa prima di fiondarmi nel grande vasca termale. Avevo lanciato il leggero abito del deserto che indossavo da un lato prima di tuffarmi nella vasca.
    Dopo il lungo e rilassante bagno che mi aveva ristorato e difeso dal calore. Il resto della giornata era stato trascorso monotonamente senza grosse emozioni fino alla notte. Per tutta la notte mi ero rilassato sul mo letto riflettendo sulla mia missione. La ricerca si doveva svolgere nella stessa Suna ed era un qualcosa di relativamente semplice. Nelle mie mani stringevo l'immagine del gatto. Un animale tigrato con il pelo della stessa tonalità del deserto sotto il sole di mezzo giorno e striature fulve. Il nome della bestiolina era stato scelto con cura dalla sua padrone che l'aveva chiamato con un fantomatico "Neko". La fantasia nei nomi contraddistingueva la signora Kujinshi. Dopo una nottata passata così a far nulla mi ero alzato di mattina e dopo essermi preparato con un lungo bagno ed aver indossato i miei abiti Bordeaux e Neri prima di avviarmi verso la porta Nord circa cinque minuti prima dell'incontro. In attesa del mio compagno mi ero fermato al centro della piazza con le braccia incrociate e gli occhi chiusi. La mia schiena era rivolta verso la porta dove pensavo che doveva apparire Noah.
    NarratoParlatoShukakuAltro
    ChakraFisicoMentale
    70OttimaleSereno
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    FasciaGiara MiyaguniAlle Spalle [10/10 m³]
    ~Borsa
    ArmiAccessori
    Palla Bomba [5/5]
    ~Note
    Totale Sabbia ≈ 10 m³
    Sabbia Estratta ≈ 0 m³
    Coprifronte sulla Fascia che supporta la Giara ≈ Alle spalle
    //



    Edited by Lord ‚-‚ - 12/3/2013, 23:58
     
    .
  3. "Hashirama™"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato | pensato | parlato | parlato Raiton Bunshin | parlato Sora | parlato Altri


    Feci un sospiro profondo di noia mentre immergevo la mia testa sotto l'acqua di una fontanella per rinfrescarmi. Il clima di Sunagakure proprio non lo sopporto... pensai, ero in quel villaggio solo da due giorni e già non vedevo l'ora di andarmene. Per questa volta ho unito l'utile al dilettevole, spero proprio di non finirci di nuovo in questo postaccio però... Avevo approfittato della missiva come motivazione per indagare sulla strana collana trovata qualche mese prima in missione con Sasori. "uno dei cinque" mi aveva definito la guardia corrotta prima di morire, quella frase poteva significare molto come, probabilmente, niente. Tuttavia non ero il tipo da arrendersi, quando mi veniva un dubbio dovevo indagare fino ad avere la risposta, lo sapevo io e da due giorni anche il bibliotecario del villaggio, che avevo assillatto per cercare inutilmente libri sull'argomento. Quel babbeo non è riuscito a trovare nessuna informazione utile... Mi ero svegliato tardi in mattinata così da essere al pieno delle forze per la missione, quindi non avrei fatto in tempo ad andarci di nuovo in biblioteca, ma volevo fare un ultimo tentativo.
    ๑ Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti ¤ Livello: C ¤ Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Un unico sigillo e davanti a me comparve un mio bunshin. Pur essendo a conoscenza che lui possedeva già tutti i miei ricordi, come ogni volta gli spiegai la sua funzione. Un gesto naturale dal quale non riuscivo a staccarmi. Vai in biblioteca e continua a cercare, se necessario crea altre copie di te stesso tanto non credo mi serviranno ingenti quantità di chakra oggi... Ok capo. Buona missione. Mi girai di colpo ed iniziai a camminare verso il cancello Nord, nel frattempo avevo riaperto il rotolo della missiva per leggere la descrizione della missione che, oramai, sapevo già a memoria. Le mie abilità venivano usate per recuperare un gatto... Un gatto. Non mi potevo lamentare però perchè me la ero cercata, all'ufficio del Raikage avevo rotto per avere una missione il prima possibile e quella era l'unica disponibile. Speriamo almeno finisca in fretta. Il nome del mio compagno di missione mi era alquanto estraneo... Sora Darima. Del nome non sapevo nulla ma il cognome lo avevo già sentito, o meglio lo conoscevo. Shinzo Darima, era stato qualche volta a mangiare a casa mia, un vecchio amico del mio padre adottivo con il quale faceva spesso missioni da novellino. Che siano imparentati? Probabile, non credo sia diffusissimo questo cognome... Mi feci la domanda e risposi da solo, nel mentre che altre cento me ne venivano in mente. Difatti se non ricordavo male Shinzo non aveva figli. Non mi posì però quel dubbio più di tanto, anche io ero stato adottato e quindi mi tornò subito in mente quell'opzione. Vabbè, se non è una persona acida predisposta al non dialogo glie lo chiedo prima di fine giornata. Nel mentre che ragionavo mi persi nei miei pensieri, non rendendomi conto più di dove camminavo e, sbattendo contro un muro. Ai... Era il muro del cancello Nord, per mia fortuna ero solito camminare lentamente quindi non mi feci praticamente niente. Iniziai a guardarmi attorno cercando il mio compagno di missione. C'erano un sacco di civili e pochi ninja in giro, dei ninja che riuscivo a vedere tutti sembravano troppo seri e ben armati per essere dei comuni genin, probabilmente erano le guardie del cancello. Rimaneva solo un ragazzino in piedi al centro della piazza, braccia conserte e mi dava di schiena, alto circa un metro e sessanta, con un aria assonnata, una particolare capiliatura ed una giara. Che razza di persona va in giro con una giara?! L'esperienza mi aveva insegnato che le persone più strane finivano sempre in missione con me, doveva essere lui. Mi avvicinai lentamente, per poi attirare la sua attenzione. Ciao, sono Noah Bakumaru. Sei Sora??

    Noah Bakumaru

    ๑ Chakra๑ Stato Fisico๑ Stato Mentale
    70 - 4 -> 66/70IllesoRilassato

    Borsa
    ๑ Accessori๑ Armi da Lancio
    RadiolinaShuriken [20]
    Lacci [2]Sacchetti d'Esplosivo [20]
    xx
    xx
    Equipaggiamento
    ๑ Slot๑ Oggetto๑ Indossato
    AbbigliamentoCoprifronteCollo
    xxx
    xxx
    xxx
    Note
    - Radiolina Non Indossata
    - 10 Shuriken legati ai Lacci [5 per Laccio]
    - Sacchetti d'Esplosivo legati a gli Shuriken [1 ognuno]


    Edited by "Hashirama™" - 13/3/2013, 14:48
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    png
    La mia attesa non era durata in eterno, infatti, dopo neanche cinque minuti un ragazzo dai capelli di una particolare tonalità di blu scuro mi si era avvicinato. Gli occhi del giovane uomo, forse di solo un anno più grande di me, erano di una tonalità identica a quella dei capelli. Un blu scuro quasi nero come il mare di notte. Lo shinobi teneva il coprifronte legato al collo con il particolare simbolo del villaggio di Kumo inciso sulla targhetta metallica. Questo aveva attirato la mia attenzione cominciando a parlarmi. Era lui, Noah Bakumaru, il mio compagno di missione. Avevano mandato uno Shinobi addirittura da Kumo, possibile che quel gatto, chiamato Neko, poteva essere così importante? Le parole del ragazzo mi avevano penetrato il cervello fino ad incagliarsi nel mare dei miei pensieri come al solito in burrasca a causa della pressante presenza dello Shukaku. Con un particolare sforzo mi ero concentrato sulle parole del giovane uomo dai capelli oltremare prima di cominciare a parlare inizialmente con tono incerto prima di riprendere sicurezza.
    Certo... Una piccola pausa per poter ordinare i miei pensieri mentre scioglievo le mie braccia. Sono io. Piacere di conoscerti Noah Bakumaru.
    Appena avevo terminato di parlare avevo piegato leggermente il busto in un rapido inchino. Un'occhiata più profonda al viso del ragazzo mi aveva mostrato, seppur coperte dai capelli medio-lunghi, due orecchie leggermente a punta. Una particolarità che fino ad ora non avevo mai riscontrato in nessuno. Quel particolare mi aveva comunque affascinato, di solito, non credevo che anche le orecchie potevano essere particolari. Non avevano mai attirato la mia attenzione, in realtà l'aspetto di poche persone per me aveva meritato una seconda occhiata più profonda.
    Allora, Noah, com'è stato il viaggio? Avevo cercato di rompere il ghiaccio con una semplice domanda. Non sapevo quanto tempo necessitava per arrivare da Kumo a Suna ma di sicuro un bel pò. Che ne dici di andare a rifocillarci per prima cosa prima di cominciare le ricerche?
    Avevo proposto di andare a pranzare per prima cosa, era mezzo giorno e con il sole a picco il calore, seppur nella città, si faceva sentire comunque. Mi ero messo in attesa di una risposta da parte di Noah guardandomi intorno. Dovevo pur sempre cercare un gatto e seppur poteva essere improbabile potevo scorgerlo in qualsiasi momento.
    NarratoParlatoShukakuAltro
    ChakraFisicoMentale
    70OttimaleSereno
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    FasciaGiara MiyaguniAlle Spalle [10/10 m³]
    ~Borsa
    ArmiAccessori
    Palla Bomba [5/5]
    ~Note
    Totale Sabbia ≈ 10 m³
    Sabbia Estratta ≈ 0 m³
    Coprifronte sulla Fascia che supporta la Giara ≈ Alle spalle
    //

     
    .
  5. "Hashirama™"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato | pensato | parlato | parlato Raiton Bunshin | parlato Sora | parlato Altri


    Alle mie parole il ragazzo sembrò inizialmente quasi stordito, o meglio immerso nei suoi pensieri... Mi avrà sentito? La risposta non si fece attendere più di tanto, per mia fortuna. Certo... Disse per poi interrompersi subito e scogliere le braccia, dopodichè continuò a parlare. Sono io. Piacere di conoscerti Noah Bakumaru. Il piacere è mio. Risposi in tono cordiale, con quella che era una risposta "standard", almeno per me, per l'educazione che mi era stata impartita. Un po' pragmatico il ragazzo... Non mi accorsi nell'immediato del gesto ma notai Sora inchinarsi, proprio come aveva fatto l'altro suniano che conoscevo, Supaku Handoru. Che gesti plateali... Io non mi inchinerò mai dinanzi a nessuno. Pensai freddo. In effetti l'inchino era un gesto che proprio non mi piaceva in se, la nostra cultura ci insegnava ad inchinarci ed ad aumentare il grado di inclinazione a seconda dell'importanza di chi si aveva di fronte. Anche se mi ritenevo spesso più intelligente degli altri ero un convinto sostenitore che ogni uomo era uguale in quanto a diritti, e trovavo perciò quel rituale stupido e antiquato. Allora, Noah, com'è stato il viaggio? Contro ogni previsione fu l'enigmatico ragazzino a rompere il ghiaccio. Noioso, faticoso... E' parecchio lontana Suna da Kumo, come credo tu saprai... Sono stato in viaggio per ben due giorni. Mi interroppetti per sbagliare, non era la prima volta quella giornata. Quasi mi pentii di quel gesto, sapevo infatti che lo sbadiglio era uno dei gesti che attivava più neuroni specchio esistenti, ed il mio compagno sembrava già assonnato di suo, fargli venire la voglia di dormire non sarebbe stato il massimo... Comunque sono ben rilassato, sono arrivato con qualche giorno di anticipo per fare delle ricerche. Cercai di essere completo nella risposta ma senza dilungarmi nei dettagli, non perchè avessi qualcosa da nascondere ma perchè pensavo non gli sarebbero interessati. Che ne dici di andare a rifocillarci per prima cosa prima di cominciare le ricerche? in effetti come idea non mi dispiaceva per niente, non avevo ancora pranzato. Subito mi venne in mente la locanda vicino al cancello Sud dove avevo mangiato con Sasori, ero stato particolarmente colpito dalla qualità del cibo quindi dicisi di proporglielo. Perfetto... Se per te va bene c'è una locanda piuttosto buona vicino al cancello Sud, non ci vorrà molto. Dissi aspettando la sua risposta nel mentre che iniziavo ad incamminarmi a passo lento, come da mio solito. In effetti anche se so cosa dovrò fare non so bene come la faremo... Pensai riflettendo sulla missione. Io non conosco più di quel tanto che ho visto negli ultimi due giorni Suna, quindi mi dovrò affidare a lui per le ricerche... Userò sicuramente cloni fisici per perlustrare un area maggiore in tempo minore, spero sia in grado anche lui di crearne altrimenti potrebbe rivelarsi difficile guidarli solo con la radiolina in zone che non conoscono... Intanto che pensavo al da farsi arrivammo alla locanda, "sabbie saporite". Un nome particolare che però non mi diceva niente, probabilmente avrà avuto qualche valore simbolico per il proprietario... Eccoci arrivati.

    Noah Bakumaru

    ๑ Chakra๑ Stato Fisico๑ Stato Mentale
    66/70IllesoRilassato

    Borsa
    ๑ Accessori๑ Armi da Lancio
    RadiolinaShuriken [20]
    Lacci [2]Sacchetti d'Esplosivo [20]
    xx
    xx
    Equipaggiamento
    ๑ Slot๑ Oggetto๑ Indossato
    AbbigliamentoCoprifronteCollo
    xxx
    xxx
    xxx
    Note
    - Radiolina Non Indossata
    - 10 Shuriken legati ai Lacci [5 per Laccio]
    - Sacchetti d'Esplosivo legati a gli Shuriken [1 ognuno]
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    png
    Il mio compagno a quanto pareva si trovava a Suna da un pò di tempo, aveva avuto altro da fare nel villaggio. Non mi interessava cosa poteva aver da fare un Kumoniano a Suna ma così la notizia mi sembrava un pò strana. Avevo anche scoperto che Noah conosceva abbastanza bene la città di Suna. Infatti, aveva proposto di andare a pranzare in una delle locande nel Sud della città che conosceva. La notizia mi aveva un pò sorpreso ma senza mostrare alcuna emozione avevo risposto in tono piatto.
    Ok, andiamo...
    Avevo cominciato a seguire il mio compagno chiedendomi qual'era la locanda in cui mi voleva condurre. Si ero uno Shinobi di Suna, seppur sapevo molto poco sulla città in cui risedevo. Forse questa missione poteva mettermi in seria difficoltà per la mia poca conoscenza del luogo in cui abitavo. Suna era un villaggio di estese dimensioni come tutti i paesi Ninja, infondo. Mentre pensavo la strada si svolgeva sotto i miei piedi. Vedevo solo dinanzi a me il mio compagno che stavo seguendo verso la locanda. I miei pensieri gridavano nella mia testa cercando di superare il monotono fastidioso e nevrotico ronzio dello Shukaku. Cercavo di ridurre al massimo le interazioni ma non potevo impedirgli di fare ciò che voleva, non volevo ammetterlo ma il più forte era lui. Finalmente Noah si era bloccato difronte ad una costruzione non dissimile delle altre che la circondavano. Sulla piccola porta d'ingresso svettava un'insegna. Questa recitava con caratteri arrotondati e bombati "Sabbie Saporite". Quel nome mi aveva fatto sorridere, un sorriso che era stato l'eco di quello dello Shukaku dentro di me. Ancora con un mezzo sorriso stampato in volto avevo cominciato a parlare al mio compagno che mi aveva rivelato che era quella la locanda in cui dovevamo pranzare.
    Mmm... Uno sguardo alla locanda prima di varcare l'ingresso. "Sabbie Saporite" un nome molto interessante. Allora entriamo?
    Non avevo mai mangiato in quel posto ma se lo conosceva addirittura un Kumoniano doveva essere una locanda abbastanza famosa. Così, con passo sicuro avevo varcato la porta dell'edificio dopo aver ascoltato la risposta di Noah. Insieme al Bakumaru ero entrato nella locanda dove una cameriera ricciuta ci aveva accolti. La donna aveva capelli castano scuro che si dipanavano in fitti ricci ed a coprire gli occhi grandi, scuri e simili a quelli di una cerbiatta si trovava una spessa montatura. Le lenti trasparenti rendevano, forse, i suoi occhi anche più grandi di quello che potevano essere. La donna con voce gentile aveva invitato sia me sia Noah ad un tavolo per due prima di farci accomodare e chiedere cosa desideravamo.
    Io prendo... Un rapido sguardo al menù prima di leggere la scritta Tonkatsu e decidere di andare sul sicuro. Io prendo un piatto di Tonkatsu con del riso.
    Quello era il mio piatto preferito, si poteva dire, una cotoletta di maiale impanata e fritta. Avevo appoggiato la giara accanto alla mia sedia toccandola con il ginocchio. Quell'ingombrante oggetto mi dava, in un certo senso, sicurezza. La sabbia contenuta al suo interno era la base della mia potenza e senza potevo vedermela veramente brutta. Avevo scansato quei pensieri dalla mia mente quando avevo sentito il mio compagno che faceva la sua ordinazione. Non appena questo aveva terminato di parlare e la cameriera era andata via, guardando sul taccuino che portava tra le mani, avevo cominciato con il discorso più importante che ci attendeva. Dovevamo parlare dello svolgimento della missione e ragionare su un piano comune.
    Allora, Noha... Una rapida e penetrante occhiata al viso del ragazzo. Hai qualche idea su come ritrovare questo gatto scappato? Dall'immagine sembra un'animale fuori dal comune, di sicuro ci potrà dare del filo da torcere.
    Avevo terminato i parlare con voce serena mentre con le mani intrecciate sul tavolo mi ero messo in attesa di una risposta.
    NarratoParlatoShukakuAltro
    ChakraFisicoMentale
    70OttimaleSereno
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    FasciaGiara MiyaguniAlle Spalle [10/10 m³]
    ~Borsa
    ArmiAccessori
    Palla Bomba [5/5]
    ~Note
    Totale Sabbia ≈ 10 m³
    Sabbia Estratta ≈ 0 m³
    Coprifronte sulla Fascia che supporta la Giara ≈ Alle spalle
    //

     
    .
  7. "Hashirama™"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato | pensato | parlato | parlato Raiton Bunshin | parlato Sora | parlato Altri


    Il ragazzo di Suna si mise a squadrare la locanda dal fuori, lasciando intendere di non esserci mai stato. Mmm... Balbettò per fare una pausa di qualche secondo prima di parlare. "Sabbie Saporite" un nome molto interessante. Allora entriamo? Certo! Dissi incamminandomi dentro il locale come da guida, sensazione strana, non mi aspettavo infatti che il mio compagno di missione non lo conoscesse essendo di Suna... Appena dentro una ragazza dai capelli castani ricci abbastanza attraente ci si mise davanti indicandoci un tavolo per due in modo molto cordiale. Non ci avevo fatto caso l'ultima volta a cameriere così carine... Pensai accennando un sorriso per poi sedermi al tavolo con Sora. La cameriera restò li con noi in attesa delle ordinazioni, non mi andava di farla aspettare ma avevo voglia di cambiare piatto rispetto a quello dell'altra volta. Fu Sora a rompere il ghaccio ordinando per primo. Io prendo... Pausa. Io prendo un piatto di Tonkatsu con del riso. Storcetti un poco il naso, il modo di fare di quel ragazzo era troppo lento persino per un animo pacato come il mio. Come ho già detto, veramente un ragazzo pragmatico... Fai due, anche io prendo lo stesso. Subito dopo la cameriera si dileguò verso il bancone, per consegnare le ordinazioni ed accogliere altri clienti. Allora, Noah... Contai mentalmente fino a tre e, subito dopo, regolarmente partì dalla sua bocca il resto del discorso. Hai qualche idea su come ritrovare questo gatto scappato? Dall'immagine sembra un'animale fuori dal comune, di sicuro ci potrà dare del filo da torcere. Feci mente locale per ricordarmi la foto che non avevo voglia di tirare fuori, un gatto tigrato color sabbia. Questo di certo non faciliterà il suo ritrovamento... Sospirai per poi dirgli quello che avevo pensato prima. Speravo di appoggiarmi alla tua conoscenza del posto, a dire il vero. Più che le strade principali e questa locanda non conosco Suna. Mi interroppetti pensando a se fosse un bene dire a quello che sarebbe stato un possibile nemico futuro che ero in grado di creare cloni fisici, ma arrivai alla conclusione che era necessario per farla finita il prima possibile... Sono in grado di creare cloni fisici, quindi possiamo coprire un area maggiore in un minore tempo... Possiamo sincronizzarci con le radioline ma sarebbe meglio se fossero accompagnati da altri cloni che conoscono meglio la zona, sei in grado di crearne te? Speravo proprio che Sora avrebbe ricambiato la fiducia e la naturalezza con cui gli avevo confidato una delle mie abilità che, apparentemente innocua, era il fondamento di tutte le mie strategie. Nel frattempo che ascoltavo il Suniano arrivò la cameriera con il nostro cibo. Buon appetito... Dissi per poi iniziare subito a mangiare, ero piuttosto affamato. Appoggiarmi alla scelta di Sora si era rivelata una buona carta, difatti il Tonkatsu era ancora più buono della carne che presi l'ultima volta... Gnam Gnam...

    Noah Bakumaru

    ๑ Chakra๑ Stato Fisico๑ Stato Mentale
    66/70IllesoRilassato

    Borsa
    ๑ Accessori๑ Armi da Lancio
    RadiolinaShuriken [20]
    Lacci [2]Sacchetti d'Esplosivo [20]
    xx
    xx
    Equipaggiamento
    ๑ Slot๑ Oggetto๑ Indossato
    AbbigliamentoCoprifronteCollo
    xxx
    xxx
    xxx
    Note
    - Radiolina Non Indossata
    - 10 Shuriken legati ai Lacci [5 per Laccio]
    - Sacchetti d'Esplosivo legati a gli Shuriken [1 ognuno]
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    png
    La mia scelta per il pranzo era stata apprezzata dal mio compagno che aveva richiesto il tutto per due. Speravo vivamente che il cibo di quella locanda era solo la metà buono come aveva detto Noah. Non potevo definirmi un mangione, in realtà mangiavo abbastanza poco e lentamente, ma ero un cultore del buon cibo e non volevo vedermi rovinare il mio piatto preferito. Dopo la mia domanda, fatta quando la cameriera era andata via, Noah aveva per prima cosa sospirato prima di cominciare a rispondere. Voleva appoggiarsi alla mia conoscenza del posto per ispezionare il villaggio. A quanto pareva non conosceva gran che il villaggio ma solo una piccolissima parte e le "Sabbie Saporite" facevano parte di questo suo bagaglio di conoscenze. Lo capivo, anche io ero andato a Kiri per una sottospecie di torneo una volta ma non potevo dire di conoscere il villaggio, infatti, avevo visto quasi solo la locanda e l'arena. Questa poca conoscenza della città in cui vivevo era un gap a cui dovevo porre fine. Mentre pensavo alla poca conoscenza che avevo del luogo i miei pensieri si erano incagliati. Nella mia mente era apparsa, come in un sogno così realistico da non sembrare vero, la faccia dello Shukaku che con un sorriso sogghignane aveva cominciato a parlare.
    Lasciami uscire... Fatti aiutare da me, io conosco Suna ed il deserto meglio di chiunque altro. Sono anni, secoli, eoni che io mi trovo in questo luogo... Te lo riporto io quel dannato gatto di merda. Ed ora fatti da parte Moccioso!
    La voce del demone era terribilmente docile all'inizio del suo discorso prima di diventare imperiosa e minacciosa alla fine delle sue parole. Per non cadere nel suo tranello avevo cercato di non ascoltarlo, di concentrarmi sulle parole di Noah che mi rivelava di esser capace di creare Bunshin fisici. Mi ero aggrappato al filone di pensieri che quella notizia e la successiva domanda portavano per uscire dalla tana mentale del Monocoda. Questa missione si annunciava più complessa del solito non per la difficoltà ma per le mie varie mancanze. Non potevo creare cloni utili al momento, non possedevo una radiolina e non avevo grandissime conoscenze della città. Questa missione, però, dovevo prenderla come un opportunità per conoscere e superare i miei limiti. Così quando Noah aveva terminato di parlare un breve silenzio era sceso tra di noi. Lui era in attesa di una mia risposta. Io ero indaffarato a cercar di mantenere il filo mentale del discorso. Un gesto rapido, quasi insignificante, speravo, avevo scosso la testa prima di cominciare a parlare guardandomi intorno.
    Beh... Mi ero grattato la nuca con aria imbarazzata prima di continuare a parlare. Io non conosco così bene le viuzze del villaggio. Vivo a Suna da poco più di un anno e non ho mai girato molto, nella città. Conosco abbastanza bene, però, il deserto. Ma in questo momento poco importa. Per quanto riguarda i cloni di consistenza fisica questi non rientrano nelle mie capacità... Un sorriso solamente accennato prima di continuare. Ma comunque ho le mie risorse che ci possono essere d'aiuto... Da una porta era fuoriuscita la cameriera che portava tra le mani un vassoio con le ordinazioni. Parliamone dopo mangiato.
    La riccioluta cameriera si era presentata con due piatti in cui erano adagiate le rispettive Tonkatsu e due ciotole ricolme fino all'orlo di riso. Questa aveva posto i piatti sul tavolo con gesti rapidi e sicuri che probabilmente si ripetevano spesso. Il tavolo era grezzo e di solido legno. Il legname a Suna era un elemento costruttivo molto difficile da vedere. Infatti, con le tempeste di sabbia e le forti raffiche di vento che potevano imperversare nel deserto era estremamente poco indicato. Come elemento costruttivo veniva usato solamente per gli ingressi, le finestre e per gli interni. Di solito si trattava sempre di legname scuro e forte, un legno che poteva sopravvivere abbastanza bene alle intemperie. Così, guardando le venature sul legno nudo avevo spezzato le mie bacchette prima di ringraziare per il pasto.
    Itadakimasu!
    Avevo cominciato a mangiare la mia porzione di pranzo alternando un pezzo di carne impanata a tre o quattro boccate di riso. La locanda aveva mantenuto le sue aspettative. La carne era ottima, croccante e tenera oltre che cotta al punto giusto. Il pranzo era stato una vera delizia. Ma seppur mangiavo lentamente prima o poi doveva finire. Con l'ultimo boccone di carne mi ero riempito. Ora era il momento di parlare seriamente di cosa fare. Con sguardo serio avevo guardato il viso del mio compagno mentre con una salvietta di carta mi pulivo la bocca dall'unto e da eventuali residui del pranzo.
    Noah, queste sono delle informazioni su Suna in generale. Una pausa per far sedimentare il concetto prima di cominciare. Il villaggio è diviso da nove vie principali che si incontrano tutte al centro della città, precisamente, dove si trova la grande costruzione del palazzo del Kage. Queste strade sono collegate tra di loro da un grande numero di viuzze tra cui anche molti vicoli ciechi. L'abitazione della signora Kujinshi si trova nella parte sud ovest del villaggio. Quindi, è molto probabile che possiamo trovare il suo gatto in quella zona. O almeno dovrebbe vagare ancora in quei pressi. Possiamo procedere in due modi, una ricerca "intensiva" per settori, più lenta ma forse più accurata. Oppure una ricerca "estesa" che però può richiedere un gran numero di cloni. Inoltre, io non sono in possesso di una radiolina quindi dividerci può essere un errore. C'è anche da considerare che il nostro target non è un oggetto inanimato ma un'animale. Secondo me, la cosa migliore è procedere con un misto dei due piani, so che ti chiedo molto ma i cloni dovrai crearli da te. Io userò la mia personale abilità per aumentare il mio raggio visivo. La Daisan no Me è una mia particolarità che mi permette di avere un terzo occhio fluttuante da mandare in avanscoperta.
    Avevo rivelato qualcosa sulla mia abilità. Un nome che difficilmente poteva essere collegato ala mia vera capacità. Forse era stato un errore portarmi dietro la giara, mi era inutile in questo momento, ma non potevo o volevo rischiare. E senza mi sentivo abbastanza nudo. Avevo esposto le mie riflessioni al mio compagno ed ora mi trovavo in attesa di una sua risposta.
    NarratoParlatoShukakuAltro
    ChakraFisicoMentale
    70OttimaleSazio
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    FasciaGiara MiyaguniAlle Spalle [10/10 m³]
    ~Borsa
    ArmiAccessori
    Palla Bomba [5/5]
    ~Note
    Totale Sabbia ≈ 10 m³
    Sabbia Estratta ≈ 0 m³
    Coprifronte sulla Fascia che supporta la Giara ≈ Alle spalle
    //

     
    .
  9. "Hashirama™"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato | pensato | parlato | parlato Raiton Bunshin | parlato Sora | parlato Altri


    Dopo aver espresso le mie intenzioni al riguardo della missione continuai a mangiare tranquillo in attesa di una risposta e, magari, di una strategia già formulata. Capii che la missione si sarebbe rivelata più complicata del previsto quando vidi Sora grattarsi la testa quasi imbarazzato. Beh... Non sono mai un bene le frasi che iniziano così. E difatti fu esattamente come immaginavo. Io non conosco così bene le viuzze del villaggio. Vivo a Suna da poco più di un anno e non ho mai girato molto, nella città. Conosco abbastanza bene, però, il deserto. Ma in questo momento poco importa. Per quanto riguarda i cloni di consistenza fisica questi non rientrano nelle mie capacità... Sospirai, non da arrabbiato ma da rattristato. Ma comunque ho le mie risorse che ci possono essere d'aiuto... Quella frase si aprì nella mia mente come un bagliore luminoso nella più piena oscurità. Parliamone dopo mangiato. Come dire tutto e niente allo stesso tempo... Va bene. Cercai di gustarmi appieno il cibo, ma in effetti proprio non mi riusciva. Dopo due giorni di insuccessi in biblioteca con il mio clone, le difficoltà in una missione così debole si erano rivelate la goccia che fece traboccare il vaso della mia pazienza, ma potevo solo rimanere calmo, in fondo non potevo farne una colpa a Sora, mi sarei dovuto preparare anche io per la missione. Cercai di finire il cibo il più velocemente possibile, così da iniziare le ricerche il più velocemente possibile. Fare sul serio... In effetti stiamo solo cercando un gattino. Ripensandoci provavo sentimenti molto contrastanti, allo stesso tempo la missione mi sembrava ridicola e seria. Noah, queste sono delle informazioni su Suna in generale. Iniziò così a parlare il pragmatico ragazzo, guardandomi con sguardo serio ed attento. Il villaggio è diviso da nove vie principali che si incontrano tutte al centro della città, precisamente, dove si trova la grande costruzione del palazzo del Kage. Queste strade sono collegate tra di loro da un grande numero di viuzze tra cui anche molti vicoli ciechi. L'abitazione della signora Kujinshi si trova nella parte sud ovest del villaggio. Quindi, è molto probabile che possiamo trovare il suo gatto in quella zona. O almeno dovrebbe vagare ancora in quei pressi. Continuai ad ascoltare attento, anche la mia faccia si fece seria mentre con modo metodico catalogavo tutte le informazioni che ricevevo nella mia mente, iniziando ad elaborare una strategia, anche se sapevo sarebbe uscita dalla bocca di Sora. Possiamo procedere in due modi, una ricerca "intensiva" per settori, più lenta ma forse più accurata. Oppure una ricerca "estesa" che però può richiedere un gran numero di cloni. Inoltre, io non sono in possesso di una radiolina quindi dividerci può essere un errore. C'è anche da considerare che il nostro target non è un oggetto inanimato ma un'animale. Secondo me, la cosa migliore è procedere con un misto dei due piani, so che ti chiedo molto ma i cloni dovrai crearli da te. Io userò la mia personale abilità per aumentare il mio raggio visivo. La Daisan no Me è una mia particolarità che mi permette di avere un terzo occhio fluttuante da mandare in avanscoperta. Che abilità eccezzionale... L'ultima affermazione quasi mi distrasse dal resto, mi chiedevo ora come fosse possibile ciò. Pagai io il conto per entrambi, per poi uscire dal locale. Dovevo stare concentrato sulla missione. Avevo capito che avrei utilizzato una gran quantità di chakra, tuttavia non avrei avuto bisogno di altri jutsu in giornata quindi non mi feci tanti problemi e con un grosso sospiro incrociai le dita per rilasciare una gran quantità di chakra, più di quanto ne avessi mai usato in contemporanea.
    ๑ Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine*10
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti ¤ Livello: C ¤ Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4*10=40 (A Clone)

    Per un attimo la vista quasi mi si appanno nel mentre che dieci cloni apparvero al mio fianco, ma sapevo che qualcosa non stava funzionando come previsto. Che dici Sora... Bastano? I cloni in qualità di parti della mia mente avevano anche i miei pensieri, quindi uno di loro appena creato ando dal Suniano e gli diede la sua radiolina. I miei cloni copiano anche l'equipaggiamento... Tieni la radiolina, frequenza ventuno. Ora tutto ciò che potevo fare era aspettare le precise istruzioni del suniano ed iniziare le ricerche di "Neko", il gatto color sabbia. Come cercare un ago in un pagliaio... Pensai per poi tornare serio: avevo utilizzato più chakra del previsto per creare i miei cloni, e non capivo il perchè. Impensabile che fosse stato sprecato come imperfezione nell'utilizzo della tecnica, ero noto a tutti i sensei d'accademia per essere estremamente acuto nell'utilizzo delle arti magiche. L'idea, o meglio, l'accaduto, mi venne alla mente come un fulmine a ciel sereno. Ma certo... Il raiton bunshin che avevo lasciato in biblioteca, si era duplicato per qualche motivo. Gli avevo detto che probabilmente non avrei utilizzato chakra, ed ora mi trovavo in quella scomoda situazione. Se avrebbe utilizzato troppo chakra probabilmente sarei svenuto, dovevo vagliare l'opzione di rilasciarlo in quell'istante, perdendo possibile informazioni che aveva trovato. No... Non se ne parla. Non ancora almeno. Se continuerà ad utilizzare troppo chakra lo rilascerò, per adesso cerchiamo di sopportare. Feci un affanno mentre mettevo anche io la radiolina all'orecchio.

    Noah Bakumaru

    ๑ Chakra๑ Stato Fisico๑ Stato Mentale
    66 - 40 - 4(RB) -> 22/70IllesoRilassato

    Borsa
    ๑ Accessori๑ Armi da Lancio
    RadiolinaShuriken [20]
    Lacci [2]Sacchetti d'Esplosivo [20]
    xx
    xx
    Equipaggiamento
    ๑ Slot๑ Oggetto๑ Indossato
    AbbigliamentoCoprifronteCollo
    xxx
    xxx
    xxx
    Note
    - Radiolina Indossata Frequenza #21
    - 10 Shuriken legati ai Lacci [5 per Laccio]
    - Sacchetti d'Esplosivo legati a gli Shuriken [1 ognuno]
    - RB= RaitonBunshin


    Edited by "Hashirama™" - 17/3/2013, 08:38
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    png
    Noah dopo le mie parole aveva pagato il conto per entrambi seppur incontrando le mie proteste. Non mi andava che lui pagava per tutti ma non mi andava ancor di più discutere. Senza ulteriori parole avevo poi seguito il Kumoniano all'esterno della locanda. Nelle strade sabbiose di Suna il mio compagno aveva congiunto le mani nel tipico sigillo che serviva per richiamare i cloni. Un secondo e la strada si era riempita della tipica nuvoletta di fumo e dei vari Puff che mostravano la creazione dello squadrone di cloni. Undici Noah si erano parati dinanzi a me identici l'uno all'altro. Tra questi non riuscivo a distinguere l'originale se non per la posizione centrale che teneva. Infatti, quello che avevo bollato come il mio vero compagno aveva cominciato a parlarmi mentre l'ultimo clone sulla destra mi si avvicinava porgendomi un oggetto nero. Una radiolina. Noah aveva pensato a tutto e mi aveva anche rivelato un particolare sui suoi cloni. Replicavano pure il suo equipaggiamento oltre che il suo aspetto. Cosa che il mio Doro Bunshin non poteva fare. Con mani ferme seppur non troppo sicure avevo agganciato la radiolina al mio collo prima di posizionarla sulla frequenza ventuno ed inserirla nel mio orecchio.
    Grazie... E' Perfetta.
    Mentre parlavo, con voce calma, mi ero concentrato sul terreno sabbioso. La sabbia era una sottile patina che copriva il piano di calpestio in terra battuta delle strade. Non era molta, dovevo ammetterlo, ma poteva bastarmi. Con un gesto del braccio destro, portato parallelo al terreno, avevo ordinato alla poca sabbia presente di raggrupparsi nel caratteristico Daisan. L'occhio sembrava fuoriuscire dalla nuda terra e con il suo movimento fluttuante e lievemente ondulatorio si era alzato fino ad appoggiarsi sul mio palmo aperto.
    Questo... Avevo detto con il palmo aperto a mostrare l'occhio a Noah ed i suoi. E' il Daisan no Me, Tutto ciò che questo piccolo occhio vede viene proiettato nella mia mente ed è come se a vederlo sono io stesso.
    Daisan no Me - Terzo Occhio

    Villaggio: Suna
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette di creare un terzo occhio di sabbia che funzionerà come un vero e proprio occhio dal quale lo Shinobi potrà liberamente tenere sott'occhio l'ambiente.
    Consumo: 2

    Il mio compagno però era effettivamente affaticato dall'utilizzo di tutto quel chakra, forse lo avevo fatto spingere troppo oltre. Non sapevo i suoi cloni, effettivamente migliori del mio, quanto potevano essere dispendiosi ma di sicuro non doveva essere un toccasana evocarne così tanti e tutti insieme.
    Bene siamo pronti... Il Daisan con un guizzo si era portato verso l'alto sorvolando la mia testa. I cloni, nove e con le radioline possono recarsi al di fuori del palazzo del Kazekage e da li scegliere una strada principale ciascuno. Da questa dove ci troviamo ora, la strada Sud, saranno numerate da uno a nove. Non appena vedete qualcosa di insolito riferitelo immediatamente. Controllate vicoli e stradine secondarie poi tornate nella strada principale a voi assegnata. Intanto, io, il Daisan dall'alto Noah, il vero, e la sua copia sprovvista di radiolina batteremo la zona sud ovest dove si trova l'abitazione della signora Kujinshi. Se per tutti voi va bene possiamo pure procedere.
    Avevo terminato di parlare mentre il Daisan compiva un giro a mezz'aria e si posizionava nella direzione indicata dalle mie parole. Dopo aver ascoltato le eventuali obiezioni o appunti del Kumoniano mi ero messo in moto guidato dal Daisan.
    NarratoParlatoShukakuAltro
    ChakraFisicoMentale
    70- 2= 68OttimaleSazio
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    FasciaGiara MiyaguniAlle Spalle [10/10 m³]
    ~Borsa
    ArmiAccessori
    Palla Bomba [5/5]Radiolina [Clonata]
    ~Note
    Totale Sabbia ≈ 10 m³
    Sabbia Estratta ≈ 0 m³
    Coprifronte sulla Fascia che supporta la Giara ≈ Alle spalle
    //

     
    .
  11. "Hashirama™"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato | pensato | parlato | parlato Raiton Bunshin | parlato Sora | parlato Altri


    Subito dopo avermi ringraziato per la radiolina, Sora si concentrò apparentemente sul terreno e, della sabbia al suolo si agglomerò formando un occhio con iride castana. Rimasi davvero stupido da quello tecnica, non avere punti ciechi era una delle mie priorità, e quel jutsu sembrava una delle vie migliori per ovviare a tale problema. Questo... E' il Daisan no Me, Tutto ciò che questo piccolo occhio vede viene proiettato nella mia mente ed è come se a vederlo sono io stesso. Davvero affascinante... Dissi con tono rimarcabilmente interessato. Si è formato da un agglomerato di sabbia, quindi è in grado di manipolarla... Magari c'è quello nella giara. La sabbia direi che ha sicuramente come base il Doton, do per scontato che lo possieda... Ero sempre stato fiero della mia abilità innata, che segnava fin dalla nascita gli elementi di chi la possedeva, ma un po' rimpiangevo il sapere che apparte nel caso eccezionale di avere tre elementi, non avevo chance di possedere il Doton... Un elemento difensivo che apprezzavo da sempre. Bene siamo pronti... L'occhio fluttuò velocemente sopra la testa del Suniano in corrispondenza di quelle parole. I cloni, nove e con le radioline possono recarsi al di fuori del palazzo del Kazekage e da li scegliere una strada principale ciascuno. Da questa dove ci troviamo ora, la strada Sud, saranno numerate da uno a nove. Non appena vedete qualcosa di insolito riferitelo immediatamente. Ascoltavo interessato ed attento le parole di Sora, che si era imposto come leader. Non che la cosa mi desse fastidio, anzi apprezzavo nelle persone la capacità di leadership ed inoltre mi faceva comodo visto che le mie conoscenze della struttura del villaggio erano praticamente nulle. Controllate vicoli e stradine secondarie poi tornate nella strada principale a voi assegnata. Intanto, io, il Daisan dall'alto Noah, il vero, e la sua copia sprovvista di radiolina batteremo la zona sud ovest dove si trova l'abitazione della signora Kujinshi. Se per tutti voi va bene possiamo pure procedere. Tutti i cloni si guardarono con sguardi d'intesa, nessuno aveva nulla da obiettare. Bene... La ricerca è ufficialmente iniziata. Separiamoci. Iniziai ad incamminarmi quindi verso la zona indicata da Sora. Dovevo fare molta attenzione a non farmi scappare niente, ne io, ne il mio clone. Chissà come se la cava il clone in biblioteca... Arrivammo abbastanza velocemente al palazzo del kazekage insieme agli altri cloni, per poi separarci realmente come da copione. Quell'occhio è davvero un bel vantaggio... Può darci, o meglio darti, una visione aerea della zona. Appena finii di parlare sentii un ennesimo fastidio addosso, la sensazione che provavo quando perdevo chakra. Si trattrava sicuramente del clone in biblioteca, ma non riuscivo a capire cosa avesse fatto, il chakra che aveva usato era troppo poco, non si era clonato, e non vedevo a cosa altro potesse servirgli del chakra nella sua situazione. In un istante però un bagliore luminoso comparve in cielo Denkou Noroshi... Mi preoccupai, cosa dovevo fare? Mandare un altro clone a controllare? Andare di persona? E' un jutsu molto comune ed il mio clone non ha motivo di usarlo, inoltre che gli può capitare? E' in una biblioteca a cercare informazioni. Mi autoconviccetti che era tutto normale, conscio di non potere cambiare in alcun modo la mia situazione attuale. Al momento, la mia priorità era Neko. Lanciai occhiate in giro intanto che il mio clone controllava in modo metodico ogni angolo o cestino della spazzatura.

    Se vuoi sapere cosa è successo al clone. . .
    Noah Bakumaru

    ๑ Chakra๑ Stato Fisico๑ Stato Mentale
    22 - 1(RB) -> 21/70IllesoRilassato

    Borsa
    ๑ Accessori๑ Armi da Lancio
    RadiolinaShuriken [20]
    Lacci [2]Sacchetti d'Esplosivo [20]
    xx
    xx
    Equipaggiamento
    ๑ Slot๑ Oggetto๑ Indossato
    AbbigliamentoCoprifronteCollo
    xxx
    xxx
    xxx
    Note
    - Radiolina Indossata Frequenza #21
    - 10 Shuriken legati ai Lacci [5 per Laccio]
    - Sacchetti d'Esplosivo legati a gli Shuriken [1 ognuno]
    - RB= RaitonBunshin


    Edited by "Hashirama™" - 18/3/2013, 19:04
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    png
    Era tutto deciso, non bastava che portarci nella parte sud ovest per scandagliare la zona. Il gruppone formato da dieci Noah ed un solo me si era diretto verso il centro della città, punto di partenza e probabilmente anche di ritrovo in caso di nulla di fatto. Il cammino verso il palazzo del Kazekage era stato silenzioso ed abbastanza veloce. Io, già si solito silenzioso, dopo pranzo mi sentivo leggermente assonnato. Mi aveva preso una voglia della tipica "Pennichella Pomeridiana". C'erano solo pochi intoppi al mio sonno. Pochi ma enormi, in realtà solo uno. La presenza insidiosa e bastarda del Bijuu cercava ogni momento per prendere possesso del mio corpo, soprattutto, la notte. Per questo dovevo essere sempre vigile e sveglio. Per quant'altro potevo resistere così? In esilio volente o nolente dal mondo dei sogni. Mentre pensavo a queste cose mi ero leggermente accigliato mentre dentro di me lo Shukaku stranamente non si agitava ma ribadiva la sua presenza intonando quello che sembrava una profezia.
    Presto arriverà il giorno in cui saran tutti liberi, anche tu, anch'io. Una pausa per dare enfasi prima di continuare con voce lucidamente folle. Presto arriverà il giorno in cui saran tutti morti, certo tu, giammai io.
    Cosa voleva dire? Chi erano i "Tutti"? Quello era uno dei soliti e vaghi vaneggi della bestia codata che mi occupava come un parassita il corpo. Non poteva essere altro. Non Doveva essere altro. Non sapevo da quale parte della frase farmi spaventare di più, se la prima o la seconda. Ma preferivo non pensare a nessuna delle due. O almeno per ora. Non avevo ascoltato per nulla le parole del mio compagno mentre ero assorto nei miei pensieri ma avevo visto vagamente le sue labra muoversi. Poco importava, avevo pensieri più importanti da esaminare e che non mi lasciavano la mente. Ero così arrivato al cospetto del palazzo del Kage quando avevo prestato attenzione alla zona e mi ero ritrovato con la mia sola squadra. Eravamo il gruppo più numeroso formato da due Noah, l'originale ed un clone, me ed il Daisan che dall'alto controllava la strada principale.
    Ok, ora, Noah, dividiamoci ulteriormente. Avevo cominciato così la mia proposta. In questo momento preferivo stare solo a meditare. Tu va con il tuo clone io proseguo con il Daisan nelle viuzze e nei vicoli. Prestate particolare attenzione ai luoghi dove l'animale poteva trovare del cibo e li chiedete se hanno visto Neko mostrando, nel caso anche la foto. Se l'animale è abituato al meglio cercherà un pescivendolo a cui sgraffignare qualche pesce. Si qui sono molto rari questi esercizi commerciali, per questo trovata la pescheria forse troveremo il gatto.
    Il rifornimento ittico di Suna era quasi tutto estero. solamente un villaggio di grandi dimensioni si trovava nei pressi del mare ma non era di certo famoso per la pesca. I pescivendoli proprio per questo erano molto attenti alle palle di pelo che si aggiravano furtivi nei pressi delle loro bancarelle. Potevano trovarsi circa due o tre pescherie in tutta la città in negozi ben collocati. Tenere al caldo il pesce con i picchi del deserto era una follia. Ma con l'ausilio del freddo rilasciato dai refrigeratori tutto era possibile.
    Cloni di Noah, avete sentito anche voi? Datemi una conferma e avvertite se trovate sulla vostra strada una pescheria. Una pausa prima di guardare il mio compagno, o quello che credevo tale. Lo stesso vale per te Noah originale.
    Così dicendo, con il Daisan che fluttuava a mezzo metro sopra la mia testa mi ero voltato ad ispezionare uno dei vicoli che si aprivano dopo pochi metri nella strada di Sud ovest.
    NarratoParlatoShukakuAltro
    ChakraFisicoMentale
    70- 2= 68OttimaleTeso
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    FasciaGiara MiyaguniAlle Spalle [10/10 m³]
    ~Borsa
    ArmiAccessori
    Palla Bomba [5/5]Radiolina [Clonata]
    ~Note
    Totale Sabbia ≈ 10 m³
    Sabbia Estratta ≈ 0 m³
    Coprifronte sulla Fascia che supporta la Giara ≈ Alle spalle
    Daisan no Me ≈ Attivo

     
    .
  13. "Hashirama™"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato | pensato | parlato | parlato Raiton Bunshin | parlato Sora | parlato Altri


    Ok, ora, Noah, dividiamoci ulteriormente. La proposta arrivò quasi subito dopo che ci dividemmo dagli altri cloni. Tu va con il tuo clone io proseguo con il Daisan nelle viuzze e nei vicoli. Prestate particolare attenzione ai luoghi dove l'animale poteva trovare del cibo e li chiedete se hanno visto Neko mostrando, nel caso anche la foto. Se l'animale è abituato al meglio cercherà un pescivendolo a cui sgraffignare qualche pesce. Si qui sono molto rari questi esercizi commerciali, per questo trovata la pescheria forse troveremo il gatto. Storcetti un po' il naso, avrei preferito stare con Sora, più che altro perchè mi annoiavo a cercare un gatto da solo con il mio clone. Va bene... Ci sentiamo con la radiolina. Intanto che mi allontanavo con il mio clone verso la via successiva, Sora avvisò con la radiolina anche i miei cloni. Non vedo perchè stare a cercarla la pescheria... Questo fu il primo pensiero finito di sentire il messaggio ai cloni. Subito fermai un passante. Scusi... Mi saprebbe dire quante pescherie ci sono qua a Suna, e magari dove sono? L'uomo mi guardò con una faccia non molto cordiale, era uno di quelli che preferiva stare sulla sua, senza perdite di tempo in qualsiasi cosa stesse facendo. Mmh... So che ce ne sono solamente due a Suna, una è vicino al portone Ovest, l'altra non saprei, non ci sono mai stato... Capito, grazie. Dissi per poi sedermi su di una panchina mentre il mio clone si guardava intorno. Sentito tutti? Cloni nella zona ovest, andate a controllare. R-R-Ricevuto! Tre voci insieme risposero al messaggio, subito dopo disattivai il microfono della radiolina, non era necessario che tutti sentissero ogni cosa avrei detto. Specialmente nel mio caso, vista la mia abitudine di pensare ad alta voce. Osservavo il clone con me fare tutto il lavoro "sporco" da seduto, non mi era mai piaciuto infatti aggirarmi in posti polverosi, chinarmi a guardare dietro dei cestini o cose del genere. Lo trovavo degradante, per questo avevo creato i cloni per farlo al mio posto, oltre che ovviamente per velocizzare il tutto. Mi sdraiai sulla panchina iniziando a pensare al dove potesse trovarsi Neko. Ci faccio proprio una figuraccia se Sora passa per 'sta via e mi vede a ronfare... Pochi minuti dopo, senza rendermene conto, stavo dormendo.


    I tre cloni arrivarono circa nello stesso istante presso la bancarella del pesce, o meglio il negozio. Entrati in una minuscola porticina ci si ritrovava in uno stanzone molto vasto con dei refrigeratori aperti pieni di pesce, in fondo alla stanza un lungo bancone in acciaio luminoso con la cassa e degli uomini che sfilettavano il pesce sotto lo sguardo attento delle clienti, per lo più donne. Uno dei tre si fece avanti verso la cassa e cercò di attirare l'attenzione del cassiere. Mi scusi! Questo si girò di colpo e formulò la solita frase d'ordinanza. Come posso servirla? A dire il vero sto cercando un gatto... So che sembra strano visto che è un locale al chiuso, ma ultimamente avete visto questo gatto? Magari a tentare di rubare del pesce. La faccia del commesso, quando gli mostrai la foto, divenne quella di una persona che cercava di contenere la propria rabbia. Si, ma lo abbiamo scacciato in modo abbastanza forte, non credo tornerà più. E' suo?! Se si mi deve centocinquanta Ryo per quello che quella carognetta mi ha mangiato! Il clone si limitò a sospirare e pagare, non aveva voglia di perdere altro tempo e sapeva che i suoi soldi erano solo dei falsi e sarebbero svaniti insieme a lui una volta che sarebbe stato rilasciato. Mi potrebbe almeno dire dove è l'altra pescheria? Nel mentre che contava avidamente i soldi rispose senza guardarmi. Est. Più o meno ad un centinaio di metri dall'ufficio del Kazekage. I tre cloni uscirono dal locale, senza dirsi niente ne aggiungere altro alla radiolina. Tutti avevano sentito la conversazione tra i due. Il clone che aveva parlato col pescivendolo, con i classici sigilli si duplicò.
    ๑ Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti ¤ Livello: C ¤ Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Lo stupore degli altri due non mancò. Perchè lo aveva fatto? Lui prenderà il mio posto, continuate a cercare qua intorno. Io voglio andare a casa della signora a chiedergli cosa gli dava da mangiare, magari oltre al pesce amava anche altri cibi e, dopo la pessima ospitalità della pescheria, potrebbe aver cercato in salumeria o posti del genere... Questa frase però la disse a radiolina spenta, solo ai suoi due cloni. Non era infatti più che un intuizione, ed inoltre non voleva che i cloni in ricerca vicino alla casa della signora si prendessero il suo lavoro, che era meno faticoso del perlustrare stradine aride. Aveva pur sempre lo stesso carattere del vero Noah, quel clone.

    Noah Bakumaru

    ๑ Chakra๑ Stato Fisico๑ Stato Mentale
    21 - 4 -> 17/70IllesoAddormentato

    Borsa
    ๑ Accessori๑ Armi da Lancio
    RadiolinaShuriken [20]
    Lacci [2]Sacchetti d'Esplosivo [20]
    xx
    xx
    Equipaggiamento
    ๑ Slot๑ Oggetto๑ Indossato
    AbbigliamentoCoprifronteCollo
    xxx
    xxx
    xxx
    Note
    - Radiolina Indossata Frequenza #21
    - 10 Shuriken legati ai Lacci [5 per Laccio]
    - Sacchetti d'Esplosivo legati a gli Shuriken [1 ognuno]
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    png
    Avevo lasciato Noah alla sua ricerca mentre mi avviavo in un vicolo, la forza del numero poteva permettere a tutti i Bunshin di fare una ricerca più fruttuosa di quella che potevo applicare io da solo. Il Daisan dall'alto mi offriva un'ampia visuale ma con uno scarso dettaglio. Certo potevo farlo posizionare più in alto ma in quel caso era più difficile scorgere un movimento anomalo. Soprattutto compiuto da un Gatto color sabbia. Ne ero quasi certo, il Kazekage tentava di mostrarmi alle altre nazioni il meno possibile. Questa era una tipica missione di "contenimento" per tenere uno shinobi occupato con faccende inutili. una sola cosa stonava con la mia interpretazione, perché affiancarmi ad un genin di Kumo? Non sapevo cosa pensare ma quella nota stonata nel quadro che avevo disegnato mi disturbava, e non poco. Ma questo non era il momento di pensare a tutto ciò. Alle mie spalle non vedevo più i due Noah, segno che stavano lavorando anche loro. Dovevo cominciare a fare la mia parte. Un piede dopo l'altro avevo cominciato a muovermi nuovamente lanciando occhiate tutto intorno a me cercando di scorgere un qualsiasi movimento alternando il mio sguardo con quello del Daisan. Non vi era nulla in quel vico oltre polvere e cianfrusaglie. Mi ero deciso, così, ad andare oltre. Prossima via prossima ricerca. Mentre fuoriuscivo dalla stradina però al mio orecchio era arrivata la voce del mio compagno. Non sapevo se era il vero Noah o uno dei vari Bunshin ma a quanto pareva era già arrivato verso una pescheria. Avevo sentito poco prima che una si trovava nella parte Ovest del villaggio ed era quella coerente con la mia supposizione. Neko si aggirava nella zona ovest della città. Avevo sbagliato di circa quarantacinque gradi ma poco importava. Oramai il gatto non era più li. Neko era stato nella pescheria a ovest di Suna e probabilmente ora si stava dirigendo verso la zona Est. Aumentando la velocità del passo mi ero portato, con un salto, su di un muro. Usando il controllo del chakra avevo cominciato a scalare le basse e rotonde case del villaggio. Mentre camminavo ero preceduto dal Daisan che si trovava a circa tre metri dal suolo, cioè sotto di me. Il primo obiettivo era arrivare al palazzo del Kage, nuovamente, e poi da li cercare la pescheria. Sapevo solo che si trovava ad Est distante cento metri dal palazzo del Kazekage. Ma con un pò di fortuna potevo trovare l'animale prima che quello arrivava a far danni nel secondo negozio. Noah o chi per lui aveva fatto un errore, una semplice dimenticanza, non aveva chiesto da quanto tempo avevano scacciato la bestia. Mi conveniva, forse, arrivare alla pescheria per prima cosa e chiedere informazioni al commerciante. Si, dovevo fare così. Intanto, però, il Daisan doveva andare ad ispezionare il perimetro intorno al negozio per controllare se vi era qualcosa di strano. Ero oramai arrivato difronte all'ufficio del kage, dopo essere sceso dai tetti che avevo usato come scorciatoia. Ora dovevo trovare la pescheria. Così, per prima cosa mi ero avvicinato ad una donna dai capelli ramati che chiacchierava animatamente una passante più anziana di lei. Non volevo interrompere le donne ma dovevo sbrigarmi. Le due donne si erano mostrate molto sorprese prima di cominciare a spiegare la strada. Era un piccolo negozio che però riscuoteva abbastanza successo per la sua merce. La strada era chiara, dovevo andare ad Est per circa ottanta metri per poi svoltare sulla destra. Era l'unico negozio nella sua via. In sintesi, non era difficile da trovare. Correndo mi ero portato verso il mio obiettivo facendo andar via il Daisan. Il terzo occhio si spostava lontano da me cercando tracce. Con passo deciso ero arrivato alla pescheria mentre l'occhio si guardava intorno ispezionando la zona. Dinanzi a me si era palesato un negozio dall'esterno semplice. Le dimensioni erano nella media ne troppo grande ne troppo piccolo ma come avevano detto le donne solitario. Nella strada in cui si trovava si vedevano solamente edifici abitativi e condomini. Con passo certo mi ero avvicinato alla porta prima di aprirla con uno scampanellio che aveva richiamato l'attenzione dei tre uomini all'interno.
    NarratoParlatoShukakuAltro
    ChakraFisicoMentale
    70- 2= 68OttimaleCarico
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    FasciaGiara MiyaguniAlle Spalle [10/10 m³]
    ~Borsa
    ArmiAccessori
    Palla Bomba [5/5]Radiolina [Clonata]
    ~Note
    Totale Sabbia ≈ 10 m³
    Sabbia Estratta ≈ 0 m³
    Coprifronte sulla Fascia che supporta la Giara ≈ Alle spalle
    Daisan no Me ≈ Attivo

     
    .
  15. "Hashirama™"
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    i
    narrato | pensato | parlato | parlato Raiton Bunshin | parlato Sora | parlato Altri


    ... Clone Solitario ...
    Il clone passo dopo passo, correndo sempre più veloce era arrivato in poco tempo alla casa della signora Kujinshi. Una casa, anzi, reggia, di dimensioni piuttosto grandi. In effetti solamente qualcuno particolarmente benestante poteva permettersi di arruolare ninja per ritrovare un gatto scomparso, anche se di basso livello. Una volta davanti alla porta il clone eseguì tre serie da tre rintocchi, come era sempre solito fare il vero Noah, per poi attendere. Ad aprirgli la porta si apprestò un uomo alto circa un metro e sessantacinque, in divisa nera e bianca, occhiali minuscoli, il classico maggiordomo insomma. Come posso esserle utile?! Salve, sono uno dei due ninja assegnati al ritrovamento dell'animale domestico della signora Kujinshi... Potrei parlare con lei? Avrei alcune domande da farle sulle abitudini dell'animale... L'uomo sentite le mie parole diventò improvvisamente più cordiale, come se fossi un ospite atteso e gradito. Certamente! Mi segua! La signora aspettava aggiornamenti sulle ricerche. Dopo due lunghi corridoi ben arredati, classici di una persona molto ricca, una porta in mogano si aprì rivelando una sala enorme al centro della quale vi era una donna che avrà avuto circa la mia età che suonava il violino. Il ritmo era melodioso e bellissimo, il clone ne rimase incantato e per un attimo si scordò il motivo per il quale era li. Mi scusi signorina Kujinshi, questo è uno dei ninja... La ragazza si interruppe dallo stato di massima concentrazione in cui era per poi sorridermi e venirmi incontro. Ciao... Piacere di conoscerti, io sono Mayra. Avete ritrovato il mio gattino? Il clone si sentì quasi in imbarazzo a dirle di no, anche se le ricerche erano iniziate da poco e già avevano dato dei risultato. No, non ancora... Sappiamo che è stato in una pescheria a Nord, ma è stato scacciato da li... Più o meno è questo il motivo per cui sono qua. Continuò poi. Ho mandato il mio compagno a controllare nell'altra pescheria, intanto volevo sapere se Neko gradiva particolarmente altri tipo di cibo... Si interruppe per poi riprendersi subito. Ah, se ha altre informazioni che potesse ritenere utili sono tutto orecchie... La ragazza gonfio la faccia come una persona leggermente delusa che tentava di nascondere i suoi sentimenti. Ho preso Neko quando aveva solo due mesi, e fin da quando ha smesso di essere allattato gli ho sempre dato solamente pesce... Quindi che io sappia no, non mangia altro. L'espressione sul volto della ragazza diventò improvvisamente triste e sconsolata. Me lo riporti al più presto, per favore! Neko è un giocherellone, ma spesso i suoi modi danno fastidio alla gente... I miei vicini si sono lamentati parecchie volte. Dio solo sa in che guai si sta cacciando la fuori!! Farò del mio meglio. Il clone con quelle parole si congedò, rattristato. La sua ricerca si era rivelata infruttuosa e non aveva portato a nulla, oltre che alla visione di una bella ragazza preoccupata. Doveva darsi da fare se voleva trovare il gatto.

    Noah Bakumaru

    ๑ Chakra๑ Stato Fisico๑ Stato Mentale
    21 - 4 -> 17/70IllesoAddormentato

    Borsa
    ๑ Accessori๑ Armi da Lancio
    RadiolinaShuriken [20]
    Lacci [2]Sacchetti d'Esplosivo [20]
    xx
    xx
    Equipaggiamento
    ๑ Slot๑ Oggetto๑ Indossato
    AbbigliamentoCoprifronteCollo
    xxx
    xxx
    xxx
    Note
    - Radiolina Indossata Frequenza #21
    - 10 Shuriken legati ai Lacci [5 per Laccio]
    - Sacchetti d'Esplosivo legati a gli Shuriken [1 ognuno]
     
    .
16 replies since 12/3/2013, 17:26   340 views
  Share  
.
Top