Casa di Okami Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Non sono un grande bevitore, ma una birra non la rifiuto certo specie se bella fresca Disse lo shinobi dai capelli rossi. Casa molto bella, complimenti Grazie. Risposi mentre continuavo a camminare in direzione della cantina. Abiti da solo o con qualcuno? Chiese Yogan con un tono piuttosto inusuale. Sempre se ti va di dirmelo. Vedi qualcun'altro? Risposi ironico. Cos'è vuole stordirmi e rubarmi qualcosa? Non ero comunque sicuro delle intenzioni dello shinobi, del resto era pur sempre un estraneo. Dopo quella risposta mi diressi verso il frigo ed iniziai a cercare le birre. Questo no.. questo no.. questo no.. Oh eccole! Quel frigo era pieno di super alcolici che conservavo per occasioni speciali, ed all'interno ci mettevo pure le poche birre che compravo in giro durante i miei viaggi. Vedi te se devo servire birre costose.. maledetta la mia boccaccia. Presi le birre e ritornai da Yogan. Ecco qua. Gli dissi porgendo la birra che tenevo con la mano destra. E' la prima volta che qualcuno entra in casa mia ora che ci penso.. non hai visto ospiti. Peccato.. dovrò proprio invitare Aya uno di questi giorni. Ora seguimi. Con passo normale mi avviai verso il piano superiore, non molto lontano dall'entrata erano presenti delle scale in legno, le quali portavano al soggiorno del piano superiore. Al centro del soggiorno vi era un tavolo intagliato a mano dal sottoscritto circondato da ben quattro divani, uno per lato. Con calma salii le scale ed aprii la porta che portava al luminoso pian terreno. Soddisfatto osservai l'ordine impeccabile in cui ogni oggetto era disposto e mi sedetti sul divano più vicino alla porta poggiando la gamba sinistra sopra la destra lasciando il piede a penzoloni, attesi Yogan ed aprii la lattina di birra. Beh, così si sta decisamente più comodi. Esclamai finalmente rilassato. Quindi in breve.. tu chi sei? Yogan .. Gli domandai lecitamente, niente più giochi di parole o nomi senza cognomi, volevo sapere per inciso chi avevo davanti, del resto si trovava pur sempre a casa mia. Ha un viso fin troppo .. "naturale" quasi come se stesse sempre fingendo, la tipica faccia da Poker. Iniziai così ad ascoltare l'eventuale discorso dello shinobi di Kumo.

    Stato Fisico: Perfetto, affaticato
    Stato Mentale: Calmo
    Chakra: 111
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Say My Name"



    Vedi qualcun’altro? rispose l’altro shinobi escludendo quindi di abitare con altre persone; Yogan non rispose ma incurvó l’espressione facciale mostrandosi piuttosto triste; sapeva che molti ragazzi erano rimasti orfani o avevano perso qualche parente durante le guerre, ma ogni volta che ne conosceva uno non poteva fare a meno di provare pena per quello. Il suo sguardó miró poi sul frigorifero dove Okami stava mettendo le mani cercando probabilmente un paio di birre. Una volta trovate si avvicinó al diciassettenne porgendogli una lattina, che quest’ultimo afferró Grazie mille disse sorridendo, mentre l’espressione triste era diventata soltanto un ricordo, visto che era stata sostituita da una più felice; Okami fece poi segno di seguirlo e egli obbedì: il duo salì le scale che portarono al pian terreno e io Raimu potè osservare come la casa da dentro era ugualmente bella e rispecchiava il primo giudizio da luu datogli quando si trovava al suo esterno; finì poi col ritrovarsi in un soggiorno con quattro divani che circondavano * è proprio un bell’ambiente* pensó il chuunin osservandosi attorno mentre l’altro shinobi si era accomodato su un divano accavallando le gambe; il promo lo initó sedendosi su un divano laterale appoggiando la schiena ma tenendo le gambe sciolte, osservando quindi la lattina di birra che dava alla sua mano una fredda sensazione Beh, così si sta decisamente più comodi. disse l’altro evidentemente a suo agio in quell’ambiente, che aggiunse Quindi in breve.. tu chi sei? Yogan .. La sua voce era fin troppo chiara, e Yogan non rispose subito alla domanda Bene disse, facendo una pausa per sistemarsi meglio sul divano, osservando poi la lattina di birra Chi sono io eh aggiunse per mantenere una nota di mistero, che duró due secondi al massimo Normalmente non dico mai il mio cognome.. Sai dal cognome di uno shinobi si possono capire molte cose, ma beh.. feco una piccola pausa, guardando la lattina roteare tra le mani, per poi rialzare gli occhi verso Okami Mi chiamo Yogan Raimu, quindi bum, niente cognome speciale eheheh.. Beh ho diciassette anni e sono un chuunin rimase quindi in silenzio, non aveva molto da dire in realtà Ora peró sono curioso io.. Prima di aprire la lattina e berla vorrei sapere l’identità di chi me la ha offerta.. concluse, guardando l’altro in attesa della sua risposta

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Serio
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon


    Edited by T@|]O_STYL€ - 21/2/2016, 20:24
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Bene Rispose Yogan con tono serio. Chi sono io eh Continuò, ma subito dopo fece un altra pausa. Che palle, si diverte a creare suspance? Normalmente non dico mai il mio cognome.. Sai dal cognome di uno shinobi si possono capire molte cose, ma beh.. Spaparanzato continuavo a sorseggiare la birra aspettandomi chissà quale rivelazione. Mi chiamo Yogan Raimu, quindi bum, niente cognome speciale eheheh.. Beh ho diciassette anni e sono un chuunin Mi grattai la fronte con la mano libera in segno di disappunto. Ora peró sono curioso io.. Prima di aprire la lattina e berla vorrei sapere l’identità di chi me la ha offerta.. Che modi. Occhio che è avvelenata. Ironizzai su quella frase con una sorta di sorriso, del resto se non l'avesse bevuta le mie finanze avrebbero fatto festa, quelle erano pur sempre birre da collezione del resto. Beh, tutta questa attesa per dirmi questo? Non mi paiono informazioni così riservate personalmente, comunque sono Okami Yotsuki, sono pure io un chuunin ed ho vent'anni. Visto? Non mi pareva così difficile presentarsi a dovere. Che modi, mi entra in casa ed è pure dubbioso. Qui tra i due il dubbioso dovrei essere io. Ero curioso di vedere la reazione del ninja, avrebbe bevuto la birra o l'avrebbe appoggiata sul tavolo? Come pensavo.. faccia da poker. Del resto sembrava fin troppo "naturale" e dietro tutta quella simpatia si nascondeva una certa astuzia e riservatezza. Poco male. Continuai a guardarlo negli occhi mentre sorseggiavo a poco a poco la mia ottima birra in lattina. Comunque ripartiamo da zero, visto che sei un chuunin ed io non ho un compagno di giochi da un bel pezzo, dopo voglio fare uno sparring con te. Ci stai? Anche in questo caso misi alla prova questo presunto Yogan Raimu, io volevo solo divertirmi e volevo capire se è venuto da me per raccogliere informazioni; perché in tal caso quelle informazioni le avrebbe testate sulla sua pelle. Ho proprio voglia di scaldare i muscoli. Nonostante non fossi al cento per cento della forma non avrei mai rifiutato uno scontro.

    Stato Fisico: Perfetto, rilassato
    Stato Mentale: Calmo
    Chakra: 111


    Edited by Halo95 - 21/2/2016, 19:32
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Beer, Fight, Mission"



    Dopo essersi introdotto lo shinobi osservò l'altro bere la birra, ma forse aveva male interpretato le sue parole: Occhio che è avvelenata. disse con una vena ironica *Mmm.. evidentemente pensa che io non mi fidi di lui, ma non ha capito ciò che intendevo* pensò il Raimu, interrompendo il pensiero per andare a sentire le nuove parole provenienti dalla bocca dell'altro ragazzo Beh, tutta questa attesa per dirmi questo? Non mi paiono informazioni così riservate personalmente, comunque sono Okami Yotsuki, sono pure io un chuunin ed ho vent'anni. Visto? Non mi pareva così difficile presentarsi a dovere. disse, e a quelle parole Yogan annuì ma attese a rispondere in quando sembrava che l'altro, tra un sorso di birra e l'altro aveva ancora qualcosa da dirgli, ma pensò un attimo: *Yotsuki eh.. ne ho già sentito parlare, mio padre mi ha raccontato che in guerra un suo compagno aveva proprio quel cognome.. e coincidenza anche lui un chunin, ma non c'era al mio esame quindi forse lo è da più di me visto che ha detto di avere venti anni..* come prima, quel pensiero venne interrotto da Okami, che riprese a parlare Comunque ripartiamo da zero, visto che sei un chuunin ed io non ho un compagno di giochi da un bel pezzo, dopo voglio fare uno sparring con te. Ci stai?.. Temo che le mie parole siano male interpretare, certo sono un tizio riservato però non intendevo dire che non volevo bere la birra in quanto sospettosa.. piuttosto avrei voluto fare un brindisi o qualcosa di simile, ma visto che oramai l'hai aperta e scolata.. beh.. lieto di conoscerti Okami. fece una pausa, aprendo la birra e sbattendola lievemente sul tavolo, con una naturalezza che lo faceva sembrare una sorta di rito. Alla salute disse, iniziando a sorseggiarla avidamente *Buona e bella fresca.. ahhh... * pensò lui, che ritornò quindi a guardare l'altro shinobi Tu hai un cognome che mi è noto, se non vado errato dovrebbe essere uno dei clan famosi di Kumo eh.. comunque per me va bene per dopo se vuoi scambiarti qualche colpo, dopotutto mi stavo allenando, ma credo che un allenamento in compagnia porti a risultati più ottimali, soprattutto se colui che ti accompagna è un pari grado fece quindi una pausa da quel discorso, riportando le labbra sulla lattina di birra e rincominciando a bere quel liquido dorato e fresco.. Ahhh era da un pò che non bevevo una birra fresca.. forse da quella volta che tornavo da Kagero per una dannata missione.. te Okami, a giudicare dalla tua età sei un chuunin da più tempo di me, o almeno credo.. ti è capitata qualche missione lunga o difficile? chiese Yogan, iniziando a creare una nuova conversazione tra i due, dopo la tensione iniziale

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Tranquillo
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Temo che le mie parole siano male interpretare, certo sono un tizio riservato però non intendevo dire che non volevo bere la birra in quanto sospettosa.. piuttosto avrei voluto fare un brindisi o qualcosa di simile, ma visto che oramai l'hai aperta e scolata.. beh.. lieto di conoscerti Okami. Lo shinobi cambiò di colpo atteggiamento e modo di porsi. Devo dire che non me lo sarei aspettato.. forse è sempre così sorridente? Gli è naturale? Alla salute Disse poggiando la birra sul tavolo per poi rialzarla subito come se fosse un usanza. Sorseggiando la birra lo shinobi continuò il discorso iniziato in precedenza con tono piuttosto interrogativo. Tu hai un cognome che mi è noto, se non vado errato dovrebbe essere uno dei clan famosi di Kumo eh.. comunque per me va bene per dopo se vuoi scambiarti qualche colpo, dopotutto mi stavo allenando, ma credo che un allenamento in compagnia porti a risultati più ottimali, soprattutto se colui che ti accompagna è un pari grado Si, sfortunatamente siamo uno dei clan più famosi di Kumo e la cosa è parecchio snervante. Tutti si aspettano fin troppo da te. Ahhh era da un pò che non bevevo una birra fresca.. forse da quella volta che tornavo da Kagero per una dannata missione.. te Okami, a giudicare dalla tua età sei un chuunin da più tempo di me, o almeno credo.. ti è capitata qualche missione lunga o difficile? Sospirai, quello non era proprio un bell'argomento di cui parlare ma acconsentii alla richiesta. Kagero.. un posto di merda direi. Comunque per dire la verità l'unica missione realmente difficile l'ho portata a termine non più di una settimana fa. Per la prima volta mi hanno assegnato un parigrado di un altro villaggio ed insieme abbiamo dovuto beh.. liberarci di due individui. Ovviamente fra tutti mi hanno assegnato l'unico fissato con giustizia, gentilezza, bontà d'animo e cagate simili. Così mi è toccato risolvere le cose da solo ed ho fatto quello che andava fatto. Non so tu se hai mai visto il Raikage, ma sono stato convocato da lui diverse volte e fidati che quando è incazzato con te vorresti evaporare. Forse ho detto anche troppo. Tu invece? Che mi dici? Ormai la lattina di birra si era completamente consumata così mi limitai a poggiarla sul tavolo con delicatezza, avrei conservato la custodia in una delle teche che si trovavano in giro per la casa.

    Stato Fisico: Perfetto, rilassato
    Stato Mentale: Calmo
    Chakra: 111
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Talking About Missions"



    Si, sfortunatamente siamo uno dei clan più famosi di Kumo e la cosa è parecchio snervante. Tutti si aspettano fin troppo da te. disse Okami rispondendo al chuunin che gli aveva fatto notate come il suo cognome fosse appunto importante *Alte aspettative eh.. non l'avevo mai vista in quel modo.. però ogni clan famoso ha una o più tecniche particolari, chissà quali sono le due*.. il Raimu quindi parlò di missioni e l'altro parigrado prima di parlare fece un sospiro, forse l'argomento non era di suo gradimento, ma rispose comunque Kagero.. un posto di merda direi. Comunque per dire la verità l'unica missione realmente difficile l'ho portata a termine non più di una settimana fa. Per la prima volta mi hanno assegnato un parigrado di un altro villaggio ed insieme abbiamo dovuto beh.. liberarci di due individui. Ovviamente fra tutti mi hanno assegnato l'unico fissato con giustizia, gentilezza, bontà d'animo e cagate simili. Così mi è toccato risolvere le cose da solo ed ho fatto quello che andava fatto. Non so tu se hai mai visto il Raikage, ma sono stato convocato da lui diverse volte e fidati che quando è incazzato con te vorresti evaporare [..] Tu invece? Che mi dici? fu un lungo discorso che il diciassettenne rimase ad ascoltare in silenzio, intervallando ogni tanto un sorso della lattina Mmm.. Kagero posto di merda? Strano l'aria di montagna e il centro mi sembravano piuttosto belli e rilassanti, ma magari non avendola visitata tutta non ho notato quelle cose che tu.. beh, hai disprezzato; l'unica rottura per me è stata il viaggio, visto che è dall'altra parte del globo. Una missione con uno di un altro villaggio? domandò Yogan retoricamente, facendo una pausa per fare una faccia schifata spero non uno di quei maledetti imperiali affermò, mostrano una nota di odio tra quelle parole dette. Fece quindi un ultimo sorso di birra e imitò l'altro ragazzo appoggiando la lattina vuota sul tavolo Anche se quello che mi hai detto giustizia.. gentilezza.. bontà d'animo.. mi fa strano udirle da uno di loro.. e comunque nel nostro mondo ninja tali qualità non sono sempre gradite eh.. soprattutto ora che siamo in guerra. *Già, la guerra, la guerra non cambia mai* A saperlo durante l'esame chuunin avrei tentato di fare molto più male a quello Hyuuga, anche se a essere sincero mi ha dato davvero del filo da torcere con quei dannati occhi quindi si fermò un secondo per arrivare sull'altro discorso portato dallo Yotsuki Comunque il Raikage non l'ho mai visto, ma mio padre me ne ha parlato bene visto che è stato un suo compagno durante le guerre, ma immagino che un Kage incazzato faccia paura a tutti rimase un momento in silenzio cercando di immaginare il palazzo del Raikage distrutto in un sol colpo da quest'ultimo durante un attacco d'ira *Beh immagino ne sia capace* pensò, commentando quelle immagini mentali, per poi riprendere la conversazione: Io fino ad ora ho fatto solo missioni in singolo.. sai solite cose, scorta del fabbro, scorta dell'armatura, riporta indietro il traditore.. niente di emozionante in realtà.. beh non è del tutto vero.. affermò pensando alla cosa più importante Le ricompense a fine missione sono state molto soddisfacenti eheh.. beh nel mentre ho anche aiutato il villaggio quindi direi che posso essere soddisfatto nel complesso rimase quindi in attesa, attendendo eventuali commenti da parte dell'altro shinobi

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Tranquillo
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Mmm.. Kagero posto di merda? Strano l'aria di montagna e il centro mi sembravano piuttosto belli e rilassanti, ma magari non avendola visitata tutta non ho notato quelle cose che tu.. beh, hai disprezzato; l'unica rottura per me è stata il viaggio, visto che è dall'altra parte del globo. Una missione con uno di un altro villaggio? Disse in fine lo shinobi mostrando una certa nota di disgusto. Spero non uno di quei maledetti imperiali A quanto pare Yogan sembrava avercela a morte con l'impero. Sarà per la guerra, ma personalmente non mi cambia un cazzo.. non mi hanno nemmeno inviato sul fronte, quindi non mi interessa. Avevo le idee ben chiare sull'impero, sapevo che erano dei cinici bastardi per lo più, ma tutti gli shinobi di Konoha che avevo incontrato fin'ora non sembravano quasi farne parte. Sembra così calmo e pure ha così tanto astio. Anche se quello che mi hai detto giustizia.. gentilezza.. bontà d'animo.. mi fa strano udirle da uno di loro.. e comunque nel nostro mondo ninja tali qualità non sono sempre gradite eh.. soprattutto ora che siamo in guerra.
    Eh già. Risposi sinceramente. A saperlo durante l'esame chuunin avrei tentato di fare molto più male a quello Hyuuga, anche se a essere sincero mi ha dato davvero del filo da torcere con quei dannati occhi Occhi? Hyuuga? Ancora questa storia.. in missione effettivamente ho notato le vene enormi intorno agli occhi di Yukimura.. quindi è proprio un doujutsu alla fine eh? A cosa servirà.. ad aguzzare la vista? Comunque il Raikage non l'ho mai visto, ma mio padre me ne ha parlato bene visto che è stato un suo compagno durante le guerre, ma immagino che un Kage incazzato faccia paura a tutti Beh, in realtà è lo shinobi che tiene più di tutti al villaggio, considera tutti come parte della sua famiglia .. o almeno credo.. quasi tutti.. comunque fidati, non è il fatto che sia forte, quanto la sua personalità. Quando non è dell'umore ti sembra di avere una delle sue katane puntata alla gola in ogni momento. Io fino ad ora ho fatto solo missioni in singolo.. sai solite cose, scorta del fabbro, scorta dell'armatura, riporta indietro il traditore.. niente di emozionante in realtà.. beh non è del tutto vero.. Il ninja fece una breve pausa e dopo riprese ancora a parlare. Le ricompense a fine missione sono state molto soddisfacenti eheh.. beh nel mentre ho anche aiutato il villaggio quindi direi che posso essere soddisfatto nel complesso Aiutato il villaggio.. tse. Come se il villaggio avesse mai fatto nulla per me. Io personalmente sono diventato un ninja per diventare più forte e fare soldi. Nient'altro. Ovviamente non avrei spiegato le mie vere ragioni del resto avevo un solo scopo nella mia carriera. Chi lo sa.. magari un giorno la verità verrà a galla. Comunque prima hai parlato di Hyuuga ed occhi.. io fin'ora ne ho incontrati due e tutti e due sembravano portarsi dietro problemi caratteriali, è un tratto comune fra loro? Oltretutto ero proprio con uno Hyuuga in quest'ultima missione, per tutto il viaggio non ha fatto altro che parlarmi delle sue grandi doti di spionaggio o quel che è, dicendo di essere capace di trovarmi in qualsiasi caso. Oltretutto alla fine della missione ho visto le vene dei suoi occhi piuttosto gonfie, quindi in breve è una sorta di jutsu legato ai loro occhi? Ne sai qualcosa di più te?

    Stato Fisico: Perfetto, recettivo
    Stato Mentale: Incuriosito
    Chakra: 111
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Those Damn Eyes"



    Beh, in realtà è lo shinobi che tiene più di tutti al villaggio, considera tutti come parte della sua famiglia .. o almeno credo.. quasi tutti.. comunque fidati, non è il fatto che sia forte, quanto la sua personalità. Quando non è dell'umore ti sembra di avere una delle sue katane puntata alla gola in ogni momento. *Già, avevo sentito che era uno shinobi katana, spero di non provarla mai una esperienza simile con il Raikage* pensò Yogan, notando che l'altro aveva mostrato un certo interessa per lo Hyuuga, anche se prima aveva fatto un commento dispregiativo sul villaggio Aiutato il villaggio.. tse. Come se il villaggio avesse mai fatto nulla per me. Io personalmente sono diventato un ninja per diventare più forte e fare soldi. Nient'altro. disse infatti, anche se sembrava esserci dell'altro Comunque prima hai parlato di Hyuuga ed occhi.. io fin'ora ne ho incontrati due e tutti e due sembravano portarsi dietro problemi caratteriali, è un tratto comune fra loro? Oltretutto ero proprio con uno Hyuuga in quest'ultima missione, per tutto il viaggio non ha fatto altro che parlarmi delle sue grandi doti di spionaggio o quel che è, dicendo di essere capace di trovarmi in qualsiasi caso. Oltretutto alla fine della missione ho visto le vene dei suoi occhi piuttosto gonfie, quindi in breve è una sorta di jutsu legato ai loro occhi? Ne sai qualcosa di più te?.. Il villaggio non ti ha dato nulla? Beh non so se sai come funziona ma ti hanno mandato loro a fare gli esami genin e chunin, e inoltre ti danno un lavoro no? disse il ragazzo dai capelli rossi riferendosi alle missioni Certo, non è come lavorare in un bar o simile, ma d'altronde siamo ninja mica gente comune. fece quindi una pausa ricordando le fasi dello scontro contro lo shinobi dell'impero Problemi caratteriali? Boh, questo non lo so; durante lo scontro non ci siamo ovviamente messi li a parlare della vita, ma te uno mi hai detto di averlo conosciuto durante una missione quindi immagino abbiate approfondito la conoscenza.. guardò con occhi serrati Okami per qualche secondo, come se avesse gli avesse fatto un torto, quindi ritornò all'espressione normale che aveva in precedenza Beh da quello che ho visto io durante lo scontro, anzi se ammetto all'inizio di aver pensato che fosse cieco.. ma vabbè, normalmente sembrano occhi normalissimi, ma quando quello Hyuuga li ha attivati si sono appunto ingrossate le vene, immagino quindi che richiedano un certo consumo di chakra anche come mantenimento. Eh si, immagino facilmente come possa essere bravo nello spionaggio, da quel che ho capito io ci sono alcuni diciamo poteri che gli dona l'attivazione: uno di questi è sicuramente il vedere tra le cose. fece una pausa per annuire un paio di volte a Okami, quindi riprese E sfruttando questo andava molte volte sotto terra cercando di prendermi o di intrappolarmi nel terreno, perchè da sottoterra riusciva a vedermi con precisione però.. beh una volta scoperto il loro punto debole è stato facile, per modo di dire, contrastarlo. guardò quindi un attimo la lattina vuota di birra sul tavolo, ricordando poi uno degli attacchi subiti Inoltre è riuscito a colpire il mio braccio in vari punti colpendo i centri di fuga o come si chiamano del chakra, ora non mi viene in mente. Immagino quindi che quegli occhi riescano a vedere il sistema circolatorio del chakra. sintetizzò Yogan, per poi concludere:Casomai ne affrontassi uno, stai alla larga dai suoi taijutsu insomma, non è una bella esperienza.. ah sono cinquanta ryo per queste informazioni eh disse lui sorridendo
    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Tranquillo
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    .. Il villaggio non ti ha dato nulla? Beh non so se sai come funziona ma ti hanno mandato loro a fare gli esami genin e chunin, e inoltre ti danno un lavoro no? Certo, non è come lavorare in un bar o simile, ma d'altronde siamo ninja mica gente comune. Davvero pensi che il villaggio sia "nostro benefattore" e non il contrario? Noi siamo semplici soldati. Credi che nessuno possa essere sostituito? Problemi caratteriali? Boh, questo non lo so; durante lo scontro non ci siamo ovviamente messi li a parlare della vita, ma te uno mi hai detto di averlo conosciuto durante una missione quindi immagino abbiate approfondito la conoscenza.. Disse lo shinobi guardandomi piuttosto male. Cos'è lo odia proprio questo impero? Beh da quello che ho visto io durante lo scontro, anzi se ammetto all'inizio di aver pensato che fosse cieco.. ma vabbè, normalmente sembrano occhi normalissimi, ma quando quello Hyuuga li ha attivati si sono appunto ingrossate le vene, immagino quindi che richiedano un certo consumo di chakra anche come mantenimento. Eh si, immagino facilmente come possa essere bravo nello spionaggio, da quel che ho capito io ci sono alcuni diciamo poteri che gli dona l'attivazione: uno di questi è sicuramente il vedere tra le cose. Oh? Interessante.. presupponendo che questo sia vero ecco perché si vantava tanto della sua vista.. Lo shinobi iniziò ad annuire un paio di volte, anche se non ne capii appieno il senso. E sfruttando questo andava molte volte sotto terra cercando di prendermi o di intrappolarmi nel terreno, perchè da sottoterra riusciva a vedermi con precisione però.. beh una volta scoperto il loro punto debole è stato facile, per modo di dire, contrastarlo. E possiede il doton.. non è che lui si è scontrato proprio con Yukimura? Inoltre è riuscito a colpire il mio braccio in vari punti colpendo i centri di fuga o come si chiamano del chakra, ora non mi viene in mente. Immagino quindi che quegli occhi riescano a vedere il sistema circolatorio del chakra. Ah.. ecco perché quel ninja era ridotto così allora, dopo una tecnica piuttosto bizzarra basata su colpi piuttosto inusuali, uno dei nostri avversari era addirittura incapace di muoversi, per cui eliminarlo non è stato poi molto difficile, ora forse capisco il perché di quella tecnica Casomai ne affrontassi uno, stai alla larga dai suoi taijutsu insomma, non è una bella esperienza.. ah sono cinquanta ryo per queste informazioni eh Dopo quest'ultima frase scoppiai in una lauda risata. Ahahahaha.. fammi capire. Tu quelli li chiami taijutsu? Quei colpi da checca? Ammetto di non aver visto poi molto di quel quindicenne, ma davvero credi che quelli siano taijutsu? Dopo quella frase mi alzai in piedi piuttosto carico e gasato. Vuoi provare i taijutsu di uno Yotsuki? Gli domandai con tono provocatorio mentre mi scrocchiavo il collo a destra ed a sinistra.

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Carico
    Chakra: 111
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Stay Calm, Okami!"



    Davvero pensi che il villaggio sia "nostro benefattore" e non il contrario? Noi siamo semplici soldati. Credi che nessuno possa essere sostituito? Yogan scosse il capo a tali parole Non ho detto che è il nostro benefattore, ma noi siamo al suo servizio, così come un dipendente lo è con il suo titolare. Io sono legato a questo villaggio così come sono legato al mio paese di nascita, tutto quà. Se poi tu hai un rapporto conflittuale con Kumo.. beh non so il motivo di ciò, ma sono problemi tuoi suppongo. affermò, per poi passare oltre e sentire i commenti di Okami riguardo le abilità degli Hyuuga Ah.. ecco perché quel ninja era ridotto così allora, dopo una tecnica piuttosto bizzarra basata su colpi piuttosto inusuali, uno dei nostri avversari era addirittura incapace di muoversi, per cui eliminarlo non è stato poi molto difficile, ora forse capisco il perché di quella tecnica affermò lo Yotsuki riferendosi a ciò che aveva visto durante la missione *Già, lo immaginavo.. se ti colpisce su tutto il corpo ti impedisce di usare il chakra suppongo..* pensò il ragazzo, che poi dovette sorbirsi il vantarsi dell'altro Ahahahaha.. fammi capire. Tu quelli li chiami taijutsu? Quei colpi da checca? Ammetto di non aver visto poi molto di quel quindicenne, ma davvero credi che quelli siano taijutsu? si interruppe, alzandosi dal divano per poi continuare con il discorso: Vuoi provare i taijutsu di uno Yotsuki? disse provocando il chuunin, che fece un lieve sorriso e scosse il capo Stai calmo Okami, e attento a non sottovalutare l'avversario.. saranno pure colpì da checca ma è proprio questo il loro punto forte: sono colpi che non ti fanno male perchè potenti, ma perchè ti bloccano il chakra o perchè ti danneggiano dall'interno.. attese quindi a parlare, guardando negli occhi l'altro chuunin del villaggio della nuvole, con aria di studio attivando la modalità ragionamento nel suo cervello *Colpi da checca.. provare i taijutsu di uno Yotsuki.. se non sta bleffando mi pare uno che ama il corpo a corpo, e sembra molto sicuro della sua potenza..* pensò, per poi parlare: Siete un clan famoso, ma non ho mai sentito parlare dei vostri taijutsu.. in cosa consistono? Sono basati sul raiton? chiese Yogan all'altro Ti ho rilevato informazioni preziose su un clan imperiale.. beh visto che non vuoi pagarmi per lo meno soddisfa la mia curiosità continuò, accavallando poi la gamba destra su quella sinistra e mettendosi in posizione di ascolto

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Tranquillo
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Stai calmo Okami, e attento a non sottovalutare l'avversario.. saranno pure colpì da checca ma è proprio questo il loro punto forte: sono colpi che non ti fanno male perchè potenti, ma perchè ti bloccano il chakra o perchè ti danneggiano dall'interno.. Hmp. Forse potresti avere ragione. Ma prima di tutto deve toccarmi. Risposi sicuro, del resto l'unico avversario che stimavo completamente era proprio Rokku Ri, il miglior praticante di taijutsu puri che avevo mai incontrato. Questo ragazzo sembra essere più che informato, devo dire che nonostante tutto ho fatto bene ad offrirgli una birra.. è il primo che non viene qui per rompere i coglioni a quanto pare. Siete un clan famoso, ma non ho mai sentito parlare dei vostri taijutsu.. in cosa consistono? Sono basati sul raiton? Chiese il Raimu piuttosto sinceramente. Ti ho rilevato informazioni preziose su un clan imperiale.. beh visto che non vuoi pagarmi per lo meno soddisfa la mia curiosità Beh, dare per ricevere.. come previsto. Magari può avere qualche altra informazione.. o magari in futuro potremmo incontrarci ancora.. alla fine se mi vedesse combattere capirebbe subito. Non ha senso nascondere una cosa simile in questa situazione. Prima o poi lo verrà a sapere comunque. Beh.. dare per ricevere dicono. Guardai il ninja ancora spaparanzato dritto negli occhi mentre un solido strato di chakra raiton mi circondava completamente rendendo la mia figura molto più imponente di prima. Svariati fulmini si potevano distinguere ad occhio nudo sul manto mentre si formavano e sparivano allo stesso tempo. In realtà più che di taijutsu qui si dovrebbe parlare di armatura. Come puoi vedere questo strato raiton è un armatura. Essa non incrementa soltanto le nostre capacità fisiche, ma pure quelle mentali proprio grazie alla rapidità del chakra che ci circonda interamente. Inoltre l'armatura raiton svolge da vero e proprio scudo contro molte tecniche, aumentando esponenzialmente la nostra resistenza. Sinceramente non sono ancora abbastanza forte da poter richiamare un manto raiton degno di tale nome, ma chi vivrà vedrà. Piuttosto sinceramente risposi allo shinobi di fronte a me, mentre con calma disattivavo l'armatura di chakra.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    ArmaturaRaitonGenin_zpstotvfqyr
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello C o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Carico
    Chakra: 111 -2 = 109
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Raiton Armor"



    Okami sembrava pensieroso alla richiesta del Raimu, e come contraddirlo: a parti invertite il ragazzo dai capelli rossi lo avrebbe mandato a quel paese; forse colto da una vena di bontà, o forse per un futuro tornaconto il pompato accettò di mettersi in mostra: Beh.. dare per ricevere dicono. disse, e a tali parole seguirono i fatti. Un visibile strato di chakra apparve attorno al ragazzo in piedi, con svariate scintille che si accendevano e spegnevano a intermittenza; Yogan, messo comodo sul divano come se stesse impersonificando un critico d'arte spalancò gli occhi e si alzò di scatto, osservando e raccogliendo milioni di dati con il suo cervello cercando ci capire tutto da ciò che i suoi occhi e gli altri sensi gli stavano trasmettendo In realtà più che di taijutsu qui si dovrebbe parlare di armatura. Come puoi vedere questo strato raiton è un armatura. Essa non incrementa soltanto le nostre capacità fisiche, ma pure quelle mentali proprio grazie alla rapidità del chakra che ci circonda interamente. Inoltre l'armatura raiton svolge da vero e proprio scudo contro molte tecniche, aumentando esponenzialmente la nostra resistenza. Sinceramente non sono ancora abbastanza forte da poter richiamare un manto raiton degno di tale nome, ma chi vivrà vedrà. disse Okami con sincerità, disattivando poco dopo lo strato di chakra. Yogan, lievemente deluso per il fatto che aveva visto per poco tempo una delle abilità del clan di Okami iniziò a meditare ad alta voce Mmm.. fece una pausa per indietreggiare di un passo come se volesse vedere da lontano Mmm.. ripetè Una armatura di raiton eh.. però come hai detto non è una cosa che ti circonda e basta ma è anche al tuo interno se potenzia anche le capacità mentali.. uno strato così aumenta quindi le capacità fisiche eh.. il ragazzo quindi annuì a se stesso E hai detto uno scudo contro molte tecniche.. affermò, massaggiandosi quindi il mento Per tecniche sei stato generico.. saresti quindi in grado di deviare con essa un ninjutsu? o saresti capace di contrastare una illusione? fece quindi una pausa Tutto quel chakra attivo.. deve essere piuttosto gravosa da mantenere.. e forse tutta questa concentrazione nell'espellere chakra di continuo ti impedisce di usare ninjutsu e genjutsu.. beh, questa è l'idea che mi sono fatto annuì ancora sorridendo lievemente, mentre il suo cervello immaginava innumerevoli situazioni, attendendo nel mentre la risposta *Ho tante domande da fare, ma per ora meglio trattenermi* pensò

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Tranquillo
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Mmm.. Disse Yogan mentre rimuginava su qualcosa. Mmm.. Cos'è è rimasto senza parole dallo stupore? Oppure si sta facendo seghe mentali su che utilità abbia un jutsu simile? Una armatura di raiton eh.. però come hai detto non è una cosa che ti circonda e basta ma è anche al tuo interno se potenzia anche le capacità mentali.. uno strato così aumenta quindi le capacità fisiche eh.. Mi chiedo perché stia ripetendo tutto ad alta voce, del resto gliel'ho appena detto.. sta cercando di incamerare queste informazioni? E hai detto uno scudo contro molte tecniche.. Alzai gli occhi verso il soffito in segno di sdegno, del resto perché ripetere ogni mia frase. Per tecniche sei stato generico.. saresti quindi in grado di deviare con essa un ninjutsu? o saresti capace di contrastare una illusione? Yogan smise di massaggiarsi il mento e fece una breve pausa per intervallare le due frasi, o forse per ponderare ulteriormente su quelle parole. Tutto quel chakra attivo.. deve essere piuttosto gravosa da mantenere.. e forse tutta questa concentrazione nell'espellere chakra di continuo ti impedisce di usare ninjutsu e genjutsu.. beh, questa è l'idea che mi sono fatto O è uno stupido con fantasia oppure è un genio pirla, non so ancora decidermi. Questo shinobi è.. strano.. Beh, la tua analisi sommaria è piuttosto buona, proprio perché l'armatura è un jutsu molto complesso ovviamente possiede qualche limite, ma niente che non posso essere superato e comunque se te lo chiedi, io possiedo dei ninjutsu. Feci una breve pausa e mi lasciai cadere sul divano con aria rilassata. Sbadigliai sonoramente e ripresi il discorso.L'armatura è una difesa a tutto tondo, nemmeno io so esattamente da cosa possa difendermi e cosa no, valuto caso per caso se mi conviene evitare il colpo o incassarlo. Sfortunatamente spesso e volentieri vedo jutsu nuovi ai miei occhi, quindi non saprei dirti da cosa difende. L'unica cosa che ti so dire è che difende e basta. Se proprio vuoi un idea sommaria, se non sei in grado di competere in corpo a corpo, non puoi affrontarmi. Dissi piuttosto sicuro di me, del resto a parte ovviamente quel dannato fuuton non avevo ancora mai incontrato un ninjutsu in grado di sovrastare gli effetti dell'armatura, per cui non sapevo nemmeno se potessero essercene di più forti, anche se in fondo in fondo in cuor mio, sapevo perfettamente che prima o poi avrei affrontato qualcuno completamente fuori dalla mia portata. Ho risposto alla tua domanda? Chiesi in fine piuttosto tranquillamente.

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Tranquillo
    Chakra:109
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato+
    Parlato Okami

    "Keep Talking"



    Beh, la tua analisi sommaria è piuttosto buona, proprio perché l'armatura è un jutsu molto complesso ovviamente possiede qualche limite, ma niente che non posso essere superato e comunque se te lo chiedi, io possiedo dei ninjutsu. commentò l'altro shinobi della nuvola prima di lasciarsi cadere sul divano e sbadigliando rumorosamente;*Beh mi sembra giusto possedere dei ninjutsu, immagino che conosca anche lui qualche nin tipico del villaggio, visto che prima ha mostrato l'alterazione del fulmine* pensò Yogan, ascoltando poi le successive parole di Okami dopo lo sbadiglio L'armatura è una difesa a tutto tondo, nemmeno io so esattamente da cosa possa difendermi e cosa no, valuto caso per caso se mi conviene evitare il colpo o incassarlo. Sfortunatamente spesso e volentieri vedo jutsu nuovi ai miei occhi, quindi non saprei dirti da cosa difende. L'unica cosa che ti so dire è che difende e basta. Se proprio vuoi un idea sommaria, se non sei in grado di competere in corpo a corpo, non puoi affrontarmi egli fece quindi una pausa, come se stesse pensando a qualcosa, per poi chiedere tranquillamente al ragazzo se aveva risposto alla sua domando; di primo impatto il Raimu avrebbe voluto scuotere la testa, ma aveva comunque guadagnato utili informazioni riguardo un tale jutsu *Va molto fiero del suo taijutsu.. beh con una tecnica che ti potenzia le abilità fisiche mi sembra giusto, probabilmente questi guadagnano velocità e potenza, con relativo aumento dei danni* pensò lui, osservando quindi l'altro Si, diciamo che posso essere soddisfatto disse Sicuramente, come è giusto che sia, ci saranno cose che hai voluto omettere, ma immagino che lo scoprirò più avanti. E' una tecnica piuttosto utile, immagino che se mi mettessi ora a concentrare chakra dell'elemento del fulmine non riuscirei nemmeno ad avvicinarmi alla creazione di una cosa come quella.. fece una pausa, andando a pensare a un suo eventuale tentativo in cui avrebbe progredito solo in termini di brutte figure *E' evidente, sia dalle sue parole sia da quello che sono riuscito a dedurre, che sarebbe difficile per me contrastarlo durante quella modalità. Anche ammesso di essere più veloce di lui, con quella armatura potrebbe superarmi in ogni capacità fisico-motoria.. in un eventuale combattimento dovrò quindi usare la mia massima velocità possibile, anche in termini di esecuzione dei sigilli, d'altronde non sembra essersi sforzato più di tanto per attivarla* considerò mentalmente Yogan, che quindi osservò il ragazzo sull'altro divano Hai un obiettivo particolare, oltre a diventare più forte? chiese improvvisamente il ragazzo dai capelli rossi, facendo una pausa per andare a cercare nella mente ricordi di storie passate Vi sono stati shinobi famosi in passato che hanno mostrato quell'armatura, se non sbaglio i vecchi raikage di un centinaio di anni fa.. o non so, quanto diamine di tempo è passato.. beh mano a mano che si va avanti nel tempo queste storie diventano sempre più leggende.. Ah, se vuoi puoi chiedermi anche te qualcosa affermò infine, attendendo quindi una risposta

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Tranquillo
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Si, diciamo che posso essere soddisfatto Disse il rosso piuttosto tranquillamente. Sicuramente, come è giusto che sia, ci saranno cose che hai voluto omettere, ma immagino che lo scoprirò più avanti. E' una tecnica piuttosto utile, immagino che se mi mettessi ora a concentrare chakra dell'elemento del fulmine non riuscirei nemmeno ad avvicinarmi alla creazione di una cosa come quella.. Già.. non ho mai visto un membro esterno a clan Yotsuki capace di creare anche solo un accenno di fulmini simile all'armatura.. non dico che sia impossibile.. ma quasi.. Hai un obiettivo particolare, oltre a diventare più forte? Beh.. di obiettivi a breve termine non ne ho. Sono tutti nel lungo termine e scusa, ma non ho intenzione di discuterne con qualcuno che conosco a malapena. Dissi facendo una breve pausa successivamente interrotta dal rosso.
    Vi sono stati shinobi famosi in passato che hanno mostrato quell'armatura, se non sbaglio i vecchi raikage di un centinaio di anni fa.. o non so, quanto diamine di tempo è passato.. beh mano a mano che si va avanti nel tempo queste storie diventano sempre più leggende.. Ah, se vuoi puoi chiedermi anche te qualcosa Ah già.. me ne ero quasi dimenticato.. tutte queste leggende.. Pensai piuttosto sorpreso dalla gamma delle domande del ragazzo.Si, in effetti diverse volte quando ero più giovane ho sentito parlare in particolare del Terzo Raikage, leggenda vuole che fosse il più forte Yotsuki di tutti i tempi capace di rivaleggiare con eserciti interi da solo, ma per me sono solo dicerie.. dubito che sia mai esistito qualcuno di così forte.. e anche se fosse, avrei proprio voluto vederlo con i miei occhi per crederci. Dopo quel "lungo" discorso feci una breve pausa di riflessione. Domanda.. cosa chiedergli, del resto non ha un cognome speciale, hmm.. mi conviene chiedergli delle sue esperienze piuttosto che delle sue abilità dirette, è molto più facile che mi risponda in questo modo.
    Beh.. oltre all'abilità degli Hyuuga quali altre abilità conosci? Innate e non, del resto sono proprio curioso di sapere cosa c'è la fuori, io cerco avversari forti. Ed ogni volta che ne ho la possibilità cerco di sfidare qualcuno al di sopra delle mie possibilità in modo da spingermi oltre. Se conosci un abilità veramente forte ti pregherei di parlarmene. Dissi con tono piuttosto deciso, volevo conoscere appunto cosa c'era la fuori. Magari un giorno incontrerò di nuovo Oni e gli farò capire quanto può migliorare uno Yotsuki. Cazzo quel taglio ci ha messo un intero anno per sparire completamente..

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Tranquillo
    Chakra:109
     
    .
123 replies since 13/4/2013, 08:02   4175 views
  Share  
.
Top