Casa di Okami Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Ability"



    Beh.. di obiettivi a breve termine non ne ho. Sono tutti nel lungo termine e scusa, ma non ho intenzione di discuterne con qualcuno che conosco a malapena. il Raimu annuì a tali parole ma rimase impassibile, aspettandosi una tale risposta, comunque giustificata visto che fin troppo personale. Rimanendo impassibile ascoltò poi ciò che aveva da dire l'altro riguardo le leggende sui vecchi kage Si, in effetti diverse volte quando ero più giovane ho sentito parlare in particolare del Terzo Raikage, leggenda vuole che fosse il più forte Yotsuki di tutti i tempi capace di rivaleggiare con eserciti interi da solo, ma per me sono solo dicerie.. dubito che sia mai esistito qualcuno di così forte.. e anche se fosse, avrei proprio voluto vederlo con i miei occhi per crederci. il chuunin diciassettenne annuì Una leggenda me la ha raccontata mio padre, ma se te la dicessi non ci crederesti disse poi, facendo un pò il misterioso per vedere se avrebbe poi suscitato un certo interesse da parte dell'altro *Però prima vediamo cosa mi vuole chiedere.. magari mi chiederà qualcosa sulle mie abilità, o almeno sarebbe una normale conseguenza.. oh ecco, sentiamo che dice* pensò, per poi ascoltare Okami parlare Beh.. oltre all'abilità degli Hyuuga quali altre abilità conosci? Innate e non, del resto sono proprio curioso di sapere cosa c'è la fuori, io cerco avversari forti. Ed ogni volta che ne ho la possibilità cerco di sfidare qualcuno al di sopra delle mie possibilità in modo da spingermi oltre. Se conosci un abilità veramente forte ti pregherei di parlarmene. disse quindi il pompato, con Yogan che sospirò a tale domande *Che approfittatore! Che mi ha preso per un volantino ? Vabbè dai.. mi ha offerto una birra..* Per informazioni su abilità innate premere uno, per domande su ninja incontrati premere due, Per fare donazioni inserire l'apposita mancia sulla mano di Yogan disse con voce robotica il ragazzo, che quindi si mise a ridere e vagò con la sua mente all'esame chuunin Apparte gli scherzi.. all'esame chuunin ho incontrato un tale, un Akimichi.. non se li hai mai visti ma le loro tecniche di espansione e rotolamento sono veramente fighe. Dopo un pò di ore, dopo averlo battuto sottolinerò il ragazzo facendo una breve pausa Incontrai una ragazza.. non so però il suo cognome. Quel che so è che riusciva a creare.. cristallo, esatto. Non so se fosse una abilità innata o una tecnica del suo villaggio, ma venir tagliato da lame di cristallo non è stata una bella esperienza continuò, ricordando mentalmente le fasi dello scontro contro la kunoichi, per poi ridare attenzione a Okami Sullo Hyuuga non intendo tornarci.. e sul ninja della sabbia.. beh, ti avverto: se lo incontri non sottovalutarlo, io non l'ho fatto ma mi ha fatto davvero male.. beh dopotutto come ti dissi prima, aveva il fuuton, ma non solo. Sapeva unire tale elemento con il doton e riusciva così a creare la sabbia e a manipolarla. il ragazzo alzò una mano verso Okami, come ad anticiparlo Fermo, lo so che tu ora mi dirai "la sabbia? la prendo a calci e pugni". Beh, ti dico solo che l'ha usata per difendersi da armi, esplosioni di cartebomba e perfino da ninjutsu.. come abbia fatto io non lo so, ma immagino che il mondo sia pieno di gente con abilità innate. concluse annuendo, ma con una nota di amarezza finale

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Tranquillo
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon


    Edited by T@|]O_STYL€ - 25/2/2016, 23:00
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Per informazioni su abilità innate premere uno, per domande su ninja incontrati premere due, Per fare donazioni inserire l'apposita mancia sulla mano di Yogan Il ragazzo era un comico nato e con aria cupa lo guardai mentre si divertiva ad imitare la voce di un robot. Apparte gli scherzi.. all'esame chuunin ho incontrato un tale, un Akimichi.. non se li hai mai visti ma le loro tecniche di espansione e rotolamento sono veramente fighe. Dopo un pò di ore, dopo averlo battuto Akimichi eh? Si ho avuto la fortuna di combatterci contro, un certo Ryu, era piuttosto forte, ma enormemente goffo paragonato a me e si.. più di una volta è riuscito a cogliermi di sorpresa, non è un avversario con cui vorrei combattere fino alla morte personalmente. Incontrai una ragazza.. non so però il suo cognome. Quel che so è che riusciva a creare.. cristallo, esatto. Non so se fosse una abilità innata o una tecnica del suo villaggio, ma venir tagliato da lame di cristallo non è stata una bella esperienza Cristallo? Esiste veramente qualcuno capace di creare del cristallo? Che abilità figa.. non deve certo avere problemi di soldi se è capace di creare vetri e cristalli a piacimento.. Capisco.. no mai incontrato un caso simile ancora. Sullo Hyuuga non intendo tornarci.. e sul ninja della sabbia.. beh, ti avverto: se lo incontri non sottovalutarlo, io non l'ho fatto ma mi ha fatto davvero male.. beh dopotutto come ti dissi prima, aveva il fuuton, ma non solo. Sapeva unire tale elemento con il doton e riusciva così a creare la sabbia e a manipolarla. Fuuton.. ancora? Che coglioni questo fuuton.. lo possiedono quasi tutti i ninja che ho incontrato fin'ora.. com'è che va così di moda.. fottuta genetica, è sempre un passo avanti sul prendermi per il culo. Stavo per iniziare a parlare quando lo shinobi di fronte a me mi fece un cenno di stop. Fermo, lo so che tu ora mi dirai "la sabbia? la prendo a calci e pugni". Beh, ti dico solo che l'ha usata per difendersi da armi, esplosioni di cartebomba e perfino da ninjutsu.. come abbia fatto io non lo so, ma immagino che il mondo sia pieno di gente con abilità innate. Semplice sabbia che difende da esplosioni? Addirittura? Sembra un abilità piuttosto utile.. nonché una gran rottura. Devo dire che la cosa è interessante, soprattutto riguardo all'unione elementale.. io non ne sono capace per ora sfortunatamente.. mi chiedo se sia qualcosa che si apprenda oppure è un abilità innata.. Del resto ero dotato di un solo elemento e non sapevo se sarei mai stato in grado di svilupparne un secondo. Il Raiton mi ha salvato il culo in numerose situazioni certo.. ma non potrà farlo per sempre.. Eh già.. abilità innate.. Notai la nota acida di Yogan, ma non diedi più di tanto peso, del resto sembrava essere stato sincero e non sarei andato ad indagare ulteriormente. Di abilità innate non ne ho incontrate molte personalmente, ma se incontri qualcuno in grado di manipolare le ossa ti sconsiglio proprio di provare con i taijutsu, visto che dici di essere piuttosto bravo in essi. Provai a punzecchiarlo, il mio scopo era convincerlo a scontrarsi con me del resto, volevo capire di cosa fosse capace.

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Tranquillo
    Chakra:109
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "What? Bones Manipulation?"



    Akimichi eh? Si ho avuto la fortuna di combatterci contro, un certo Ryu, era piuttosto forte, ma enormemente goffo paragonato a me e si.. più di una volta è riuscito a cogliermi di sorpresa, non è un avversario con cui vorrei combattere fino alla morte personalmente. *Ha avuto la mia stessa impressione praticamente.. goffi e quello che vuoi, ma se usano bene il loro repertorio possono essere molto pericolosi* pensò il Raimu che poi rimase li in ascolto, visto che il pompato disse la sua riguardante le abilità si Sora lo special jonin con cui il diciassettenne si era scontrato, anche se fino ad ora non aveva ancora rilevato tale nome allo Yotsuki Semplice sabbia che difende da esplosioni? Addirittura? Sembra un abilità piuttosto utile.. nonché una gran rottura. Devo dire che la cosa è interessante, soprattutto riguardo all'unione elementale.. io non ne sono capace per ora sfortunatamente.. mi chiedo se sia qualcosa che si apprenda oppure è un abilità innata.. a tali parole il ragazzo dai capelli rossi annuì Già, semplice sabbia affermò, per poi pensare *Non è capace a fare l'unione elementale.. mmm.. che abbia qualche altro elemento oltre al Raiton? D'altronde anche io ne ho due, non vedo perchè lui dovrebbe possederne uno solo* pensò, rimettendosi poi in ascolto Eh già.. abilità innate.. Di abilità innate non ne ho incontrate molte personalmente, ma se incontri qualcuno in grado di manipolare le ossa ti sconsiglio proprio di provare con i taijutsu, visto che dici di essere piuttosto bravo in essi. probabilmente la nota di amarezza era stata sentita da Okami, ma d'altronde il primo durante la parte finale del suo discorso non aveva nemmeno provato a nasconderla Cosa? Manipolazione delle ossa? domandò incredulo, sorpassando l'ennesimo tentativo di ciò che per lui sembrava una provocazione o, meglio, una specie di punzecchiamento Questa mi è nuova, raccontami di tale abilità innata.. davvero muovere le ossa è così pericoloso? o c'è dell'altro? continuò a domandare a raffica *E' chiaro che sta sottointendendo in maniera continuativa che il mio taijutsu sia debole, ma non mi interessa; voglio sapere di questa abilità delle ossa* pensò Yogan, rimettendo le gambe ognuna affiancata all'altra, visto che si era stufato di tenerle accavallate

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Curioso
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon


    Edited by T@|]O_STYL€ - 26/2/2016, 17:01
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Cosa? Manipolazione delle ossa? Domandò il Raimu. Già, proprio così. Questa mi è nuova, raccontami di tale abilità innata.. davvero muovere le ossa è così pericoloso? o c'è dell'altro? Beh.. non so tu che idea hai dello scheletro, ma le ossa del corpo umano sono veramente resistenti già di suo.. immagina se ci aggiungi il chakra. Mi rivolsi a Yogan piuttosto tranquillamente, già una volta ero stato fatto a fette, mentre all'esame chuunin mi ero preso la rivincita contro uno di quei dannati Kaguya. Già sono un clan molto pericoloso, non so fino a che livello possano arrivare, ma quello che affrontai io riuscì ad estrarre l'intera cassa toracica. Posso dirti che lo spettacolo non è dei migliori.. le loro ossa sono quasi indistruttibili, quindi colpirli con i taijutsu non è proprio così semplice. Oltretutto sono affilatissime, più di una lama e quando le sfruttano sono capaci di eseguire dei movimenti altamente imprevedibili, addirittura per me. Ed io non sono propriamente così lento.. Conclusi il discorso mentre rimembravo lo scontro all'esame chuunin, dove quel dannato Kaguya riusciva a respingere i miei colpi grazie a svariate tecniche di estrazione, alla fine riuscimmo a trionfare in quello scontro, ma ci portò via troppo tempo ed io ed il mio compagno non arrivammo primi alla torre.. Mi brucia ancora questo fatto. Con aria leggermente disgustata continuai il discorso. Comunque quelle ossa non credo possano allungarsi a piacere.. o almeno lo spero. Non so dirti altro su di loro. Continuai piuttosto onestamente, del resto ne avevo incontrati due, ma uno era il mio sensei e di certo non ne avrei parlato apertamente, al contrario rimanendo piuttosto generico potevo fornirgli informazioni senza compromettere l'identità di Takezo, il quale nonostante tutto ormai pensavo fosse morto da tempo. Troppi anni che non lo vedo in effetti.. volendo avrebbe dovuto cercarmi lui.. Con una nota di tristezza proseguii il discorso, volevo assolutamente affrontare lo shinobi davanti a me, ma non sembrava proprio interessato ad un eventuale scontro. Tu piuttosto, di cosa diavolo sei capace? Ho un chiodo fisso ormai. Voglio affrontarti e vedere di cosa sei capace, scontrandomi con un altro chuunin di Kumo almeno posso misurare il mio livello attuale. Feci una breve pausa e continuai. Ci stai? Dissi sicuro alzandomi dal divano.

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Agitato
    Chakra:109
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Not Yet, Not Yet"



    Okami descrisse tranquillamente ciò che aveva visto dell'innata della manipolazione delle ossa; il Raimu ascoltò attentamente senza perdere una parola del discorso del primo Beh.. non so tu che idea hai dello scheletro, ma le ossa del corpo umano sono veramente resistenti già di suo.. immagina se ci aggiungi il chakra. . Il ragazzo dai capelli rossi rispose subito: Già, posso immaginarlo.. continua già, voleva saperne di più e fortunatamente Okami fu sincero con le successive parole: Già sono un clan molto pericoloso, non so fino a che livello possano arrivare, ma quello che affrontai io riuscì ad estrarre l'intera cassa toracica. Posso dirti che lo spettacolo non è dei migliori.. le loro ossa sono quasi indistruttibili, quindi colpirli con i taijutsu non è proprio così semplice. Oltretutto sono affilatissime, più di una lama e quando le sfruttano sono capaci di eseguire dei movimenti altamente imprevedibili, addirittura per me. Ed io non sono propriamente così lento.. Yogan annuì anche se la sua espressione divenne lievemente stupita quando gli venne detto che l'avversario del pompato aveva estratto la cassa toracica Cavolo.. però non mi hai detto il nome del clan, ne la sua provenienza affermò il chuunin all'altro, che aggiunse: Comunque quelle ossa non credo possano allungarsi a piacere.. o almeno lo spero. Non so dirti altro su di loro... Cavolo estrazione ossea.. oltre a tutto quello che hai detto quindi sembrano anche essere dotati di una accelerata rigenerazione delle ossa, altrimenti non mi spiego come quello abbia fatto a estrarre la cassa toracica.. o comunque anche in termini generali anche a estrarre una semplice falange fece quindi una pausa, osservando l'espressione dell'altro ninja di Kumo, che mutò per un attimo Tu piuttosto, di cosa diavolo sei capace? Ho un chiodo fisso ormai. Voglio affrontarti e vedere di cosa sei capace, scontrandomi con un altro chuunin di Kumo almeno posso misurare il mio livello attuale. disse facendo una pausa, per poi cercare conferma alzandosi Ci stai?. Yogan sospirò piuttosto evidentemente, aveva certo ricevuto delle informazioni molto buone, bevuto una buona birra e, forse, trovato un compagno o comunque un amico. *E' piuttosto insistente però.. mi chiedo se fa così perchè è sicuro delle sue capacità o, semplicemente, gli piace combattere** Buuuurp il pensiero fu interrotto da un rutto piuttosto rumoroso che venne fuori dalla sua bocca Ops.. beh consideralo come un complimento riguardo la qualità della birra affermò, facendo quindi una pausa osservando lo Yotsuki in piedi fremere per un combattimento Mi hai chiesto delle mie capacità eh.. beh mi considero un ninja piuttosto equilibrato, seppur non dotato di alcuna abilità innata o tecniche segrete. Diciamo che in un combattimento mi piace usare il cervello ed elaborare svariate tattiche.. sai mi piace cercare di avere quasi sempre una risposta pronta o comunque un asso nella manica. Ma visto che forse ciò che vuoi sapere è se sono bravo nel taijutsu.. beh si, mi sono allenato molto su ciò. Magari non conosco tecniche in se ultrapotenti, ma so come muovermi. Ah.. aspetta un momento. si autostoppò, in quanto il cervello gli aveva messo in mente un quesito piuttosto interessante Hai mai sentito parlare del Ranton, l'arte della tempesta?

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Curioso
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Buuuurp Ruttò molto elegantemente lo shinobi. Ops.. beh consideralo come un complimento riguardo la qualità della birra Già.. la birra.. Mi hai chiesto delle mie capacità eh.. beh mi considero un ninja piuttosto equilibrato, seppur non dotato di alcuna abilità innata o tecniche segrete. Diciamo che in un combattimento mi piace usare il cervello ed elaborare svariate tattiche.. sai mi piace cercare di avere quasi sempre una risposta pronta o comunque un asso nella manica. Ma visto che forse ciò che vuoi sapere è se sono bravo nel taijutsu.. beh si, mi sono allenato molto su ciò. Magari non conosco tecniche in se ultrapotenti, ma so come muovermi. Ah.. aspetta un momento. Cervello, tattiche.. cose che non si addicono ad uno Yotsuki. Pensai molto modestamente. In realtà spesso e volentieri mi limitavo a tattiche vai da A e distruggi B, non cose complicate, anche perché consideravo gli scontri più un passa tempo che un rischio. Cosa ben diversa in caso la mia vita fosse in gioco, in tal caso ovviamente avrei fatto di tutto pur di difenderla arrivando addirittura ad usare tattiche e trucchetti che non ero solito usare. Yogan si fermò da solo e si rivolse a me con una nuova domanda. Hai mai sentito parlare del Ranton, l'arte della tempesta? Arte della tempesta? Ranton? Il nome sembra terribilmente minaccioso! Comunque no non ne ho mai sentito parlare, di cosa si tratta? Sembra una vera figata! Chissà di cosa si tratta, magari è un altra innata? Mi piacerebbe scontrarmi con un possessore di tale arte, devono essere forti! Magari è l'unione di raiton e fuuton? Cos'è un innata diversa dalle altre? Perché arte della tempesta mi porta a pensare al fuuton.. elemento che non amo particolarmente.. comunque cos'è l'unione fra raiton e fuuton? Ovviamente non ero a conoscenza di alcun dettaglio riguardante il ranton così mi limitai ad ascoltare a bocca cucita le future parole del Raimu, che avrebbero sicuramente risposto a tutte le mie domande. Magari si può padroneggiare? Avevo sentito una menzione in giro per il villaggio riguardo ad un arte segreta, insegnata solamente ad i migliori ninja, ma di sicuro non può trattarsi di ranton.. del resto tempesta fa più pensare al paese del vento.

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Agitato
    Chakra:109
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Ranton"



    Il Raimu aveva chiesto informazioni sulla Ranton, sperando che il pompato sapesse dargli qualche informazione in più a riguardo, ma sfortunatamente le parole di quest'ultimo non gli rilevarono nulla ma anzi al posto di ricevere una spiegazione ricevette delle domande riguardo tale abilità Arte della tempesta? Ranton? Il nome sembra terribilmente minaccioso! Comunque no non ne ho mai sentito parlare, di cosa si tratta? *Uff.. speravo potesse dirmi qualcosa lui, ma a quanto vedo sarò io a dover spiegarla* pensò contrariato Yogan, anche se la sua espressione non mutò Cos'è un innata diversa dalle altre? Perché arte della tempesta mi porta a pensare al fuuton.. elemento che non amo particolarmente.. comunque cos'è l'unione fra raiton e fuuton? chiese ancora l'altro chuunin. Il diciassettenne si schiarì la gola e fece un sospiro Un momento, mi pare di averti fatto prima io una domanda a cui non hai risposto. Come si chiama il clan che manipola le ossa? E di che villaggio fa parte? chiese, facendo poi una pausa piuttosto lunga in modo da attendere la risposta ad ambedue le domande. Bene disse, rispondendo quindi alle domande del pompato riguardo l'arte della tempesta Pensavo fossi informato riguardo un'arte così importante, ma non c'è problema.. ascoltami bene perchè è una cosa importante, che magari in futuro potremmo apprendere entrambi fece una pausa, per mantenere il mistero, per poi affermare Anche se, visto che tu hai già nei geni la capacità di manipolare il raiton in modo da eseguire l'armatura e le tue altre tecniche di cui non sono a conoscenza, più probabilmente non potrai apprenderla. Non voglio essere certo negativo, ma beh.. meglio che spieghi in modo da farti capire fece un'altra pausa, pensando alle poche informazioni che lui sapeva La ranton è una abilità segreta del villaggio della nuvola, che solo pochi shinobi sono riusciti ad apprendere.. non so se è propriamente una abilità innata, però so che richiede un particolare genere rarissimo. Il ranton è non è l'unione del raiton con il fuuton fece una breve pausa per osservare la reazione di Okami riguardo tale affermazione, per poi continuare il discorso Ma bensì del raiton con il suiton. Ovviamente non basta sapere usare questi due elementi per poterla usare.. non mi intendo molto di genetica o robe simili, ma suppongo che quel rarissimo gene permetta di mischiare i due elementi in modo da formarlo, come se lo avessi sempre saputo usare. dalla bocca di Yogan uscì quindi un sospirò So solo questo, mi dispiace. Non so che tecniche si possano usare con il Ranton, ma come hai detto te il nome è minaccioso, quindi spero sia una figata il ragazzo quindi ebbe una sorta di illuminazione Sai, chissà, nell'eventualità che tu riesca ad apprenderla potresti anche usare il ranton come armatura ahahah, insomma se fosse possibile sarebbe una figata no?

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Divertito
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Un momento, mi pare di averti fatto prima io una domanda a cui non hai risposto. Come si chiama il clan che manipola le ossa? E di che villaggio fa parte? Che ragazzo insistente. Eh.. Sospirai. E' un innata di Otogakure, il loro nome è Kaguya. Se ne vedi uno non avvicinarti, possono pure lanciare le falangi se proprio ti fa piacere. Bene Replicò il mio compaesano. Pensavo fossi informato riguardo un'arte così importante, ma non c'è problema.. ascoltami bene perchè è una cosa importante, che magari in futuro potremmo apprendere entrambi Entrambi ha detto? Mi domandai mentre continuavo ad ascoltare il discorso di Yogan. Anche se, visto che tu hai già nei geni la capacità di manipolare il raiton in modo da eseguire l'armatura e le tue altre tecniche di cui non sono a conoscenza, più probabilmente non potrai apprenderla. Non voglio essere certo negativo, ma beh.. meglio che spieghi in modo da farti capire Non potrò apprenderla? Di cosa sta parlando? Perché possiedo un innata? La ranton è una abilità segreta del villaggio della nuvola, che solo pochi shinobi sono riusciti ad apprendere.. non so se è propriamente una abilità innata, però so che richiede un particolare genere rarissimo. Il ranton è non è l'unione del raiton con il fuuton Arte segreta? Se è segreta com'è che lui ne è a conoscenza? Chi cazzo è questo qui? .. E non unisce raiton e fuuton? Ma bensì del raiton con il suiton. Ovviamente non basta sapere usare questi due elementi per poterla usare.. non mi intendo molto di genetica o robe simili, ma suppongo che quel rarissimo gene permetta di mischiare i due elementi in modo da formarlo, come se lo avessi sempre saputo usare. Cazzo.. io possiedo solo il Raiton.. perché poi h detto che probabilmente non posso apprenderla? Sembra una vera figata.. So solo questo, mi dispiace. Non so che tecniche si possano usare con il Ranton, ma come hai detto te il nome è minaccioso, quindi spero sia una figata Capisco.. Sai, chissà, nell'eventualità che tu riesca ad apprenderla potresti anche usare il ranton come armatura ahahah, insomma se fosse possibile sarebbe una figata no? Beh.. prima dovrei sicuramente capire di cosa si tratti. E poi perché non dovrei essere in grado di apprenderla? Ok.. non possiedo il suiton, ma senza conoscere questa informazione hai esclamato una cosa simile, come mai? Chiesi piuttosto incuriosito, cercai di nascondere senza troppo successo una certa sorpresa, del resto ero appena venuto a conoscenza di un abilità "segreta" del villaggio, che a quanto pare forse in futuro avrei potuto padroneggiare. Eppure non ci siamo mai visti prima.. sembra quasi destino. Nonostante avessimo conversato come due "grandi" amici per me lo shinobi davanti a me rimaneva uno sconosciuto, le informazioni che mi aveva fornito sembravano esatte, del resto ne avevo avuto la controprova con Yukimura, ma continuavo veramente a chiedermi chi fosse quello shinobi così ben informato. Dalla faccia sembra stupido, ma è dotato di una marea di informazioni.. mi chiedo come diavolo le abbia ottenute.

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Sorpreso
    Chakra:109
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Genes"



    *Il clan Kaguya di Otokagure eh.. beh me lo terrò a mente, sopratutto se sanno lanciare le falangi. Deve essere proprio un'innata molto pericolosa, ma allo stesso tempo affascinante* Pensò il chuunin dai capelli rossi, concludendo quindi con tale pensiero il discorso della manipolazione ossea. Quest'ultimo si mise quindi a spiegare le poche e basiche informazioni che aveva riguardo un'altra arte segreta, ovvero il Ranton di Kumo, con il pompato che sembrava molto interessato e allo stesso tempo sembrava pensieroso *Probabilmente anche lui sta cercando di capire mentalmente, un pò come faccio io di solito.. vediamo se ha qualche domanda da farmi, ma non so davvero altro* Capisco [..] Beh.. prima dovrei sicuramente capire di cosa si tratti. E poi perché non dovrei essere in grado di apprenderla? Ok.. non possiedo il suiton, ma senza conoscere questa informazione hai esclamato una cosa simile, come mai? *Mamma mia, gli ho dato un ottimo suggerimento, avrei preferito facesse lo sborone come in precedenza.. però a quanto pare non ha capito una cosa, beh avanti Yogan spiegagliela* commentò mentalmente il chuunin del villaggio della nuvola, che poi osservo il pompato, che per lo meno ostentava sorpresa riguardo le informazioni ricevute riguardo al Ranton seppur, a parere del Raimu, non troppo eccessiva rispetto a quando quest'ultimo sentì parlare dei Kaguya Oh, quindi non conosci l'alterazione dell'acqua.. beh affermò il diciassettenne dai capelli rossi E' vero che non lo sapevo, ma non è questo il motivo per cui ho detto che potresti non riuscire ad apprenderla. E' vero che il suiton è fondamentale per apprendere l'arte della tempesta, visto che va unito con il Raiton ma.. fece una pausa per guardare negli occhi il pompato della nuvola ..Come ho detto prima richiede anche un gene, un gene rarissimo a quanto sembra. Senza di esso penso sia impossibile sapere unire i due elementi per formare l'arte della tempesta ancora una pausa per pensare a un esempio che aiutasse a far capire a Okami dove voleva andare a parare Come io, ad esempio, possiedo il Raiton ma non ho i tuoi geni Yotsuki, quindi anche se concentrassi il Raiton dentro e fuori di me non sarei in grado di usare l'armatura Raiton.. un pò come ho detto prima disse, rimanendo un momento in attesa per verificare se l'altro chuunin avesse capito il senso del discorso Beh ovviamente può anche darsi che tu lo possegga, quindi se era nei tuoi piani imparare l'arte dell'acqua.. beh riprese a parlare il Raimu, facendo una pausa per poi affermare con franchezza Se tu avessi il gene del Ranton saresti davvero uno dei ragazzi più fortunati al mondo, visto che hai già una abilità innata, non pensi? *E sinceramente sarei davvero invidioso e anche un pò contrariato rispetto a questo fatto.. ma forse perchè lo sto paragonando alla mia situazione sfortunata riguardo l'impossibilità nell'apprendere la Youton di mio padre.. beh, vediamo che dice* pensò ancora, prima di attendere una risposta dello Yotsuki

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Serio
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Oh, quindi non conosci l'alterazione dell'acqua.. beh Disse il Raimu facendo una breve pausa. E' vero che non lo sapevo, ma non è questo il motivo per cui ho detto che potresti non riuscire ad apprenderla. E' vero che il suiton è fondamentale per apprendere l'arte della tempesta, visto che va unito con il Raiton ma.. Hmm.. non ha parlato di gene prima? ..Come ho detto prima richiede anche un gene, un gene rarissimo a quanto sembra. Senza di esso penso sia impossibile sapere unire i due elementi per formare l'arte della tempesta Che fregatura.. Come io, ad esempio, possiedo il Raiton ma non ho i tuoi geni Yotsuki, quindi anche se concentrassi il Raiton dentro e fuori di me non sarei in grado di usare l'armatura Raiton.. un pò come ho detto prima Si si sei stato chhiaro. Lo interruppi brevemente piuttosto deluso da quella risposta. eh ovviamente può anche darsi che tu lo possegga, quindi se era nei tuoi piani imparare l'arte dell'acqua.. beh Yogan fece una breve pausa prima di riprendere nuovamente il discorso. Se tu avessi il gene del Ranton saresti davvero uno dei ragazzi più fortunati al mondo, visto che hai già una abilità innata, non pensi? Fortunato tse.. come se fosse facile mantenere attiva l'armatura.. ha richiesto anni di puro allenamento.. Apprendere l'arte dell'acqua.. più che apprendere un elemento esso è già nel nostro dna.. non so se esista un modo per padroneggiare altri elementi, ma da quanto ne so dobbiamo semplicemente rassegnarci all'elemento che la natura ci assegna. Dissi con tono triste. Il katon mi piacerebbe davvero molto.. Comunque fortuna dici? Certo possedere un abilità innata sarà certamente bello, ma le responsabilità che ne derivano sono piuttosto alte come ho già detto. Mi interruppi un attimo guardandolo negli occhi. Comunque non è l'innata a fare le capacità di un ninja. Tempo fa incontrai un ninja capace di tenermi testa sul fattore fisico senza nessun aiuto apparente, quello scontro me lo ricordo ancora come se fosse ieri e personalmente nutro un grande rispetto per quello shinobi. Feci l'esempio di Rokku Ri proprio per rendere l'idea, del resto a me interessavano gli avversari forti. Se un ninja è forte, che possieda un innata o no non me ne frega un cazzo, prima o poi lo affronterò. Dopo quella breve parentesi ripresi la mia posizione stravaccata. Quello che ti sto dicendo in breve è che l'innata non conta un cazzo, se sei forte lo sarai anche sprovvisto di innata. Ovviamente parlavo con cognizione di causa ed io ero sicuramente uno degli shinobi che per primo faceva affidamento sulla propria, ma a quelle parole ci credevo veramente, sotto questo aspetto ero alquanto ipocrita e nonostante lo sapevo bene continuavo a credere in quelle parole.

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Sorpreso
    Chakra:109
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Boh.. Talking about Kekkei Genkai?"



    Lo Yotsuki era rimasto ad ascoltare e, fortunatamente, era riuscito a capire il senso del discorso, ovvero perchè c’era il rischio di non riuscire ad apprendere la Ranton. Apprendere l'arte dell'acqua.. più che apprendere un elemento esso è già nel nostro dna.. non so se esista un modo per padroneggiare altri elementi, ma da quanto ne so dobbiamo semplicemente rassegnarci all'elemento che la natura ci assegna. disse il pompato con un tono triste che sorprese lievemente il Raimu, che alzò impercettibilmente il sopracciglio destro per un istante *Già, ha ragione.. forse anche a lui piacerebbe apprendere la padronanza in più elementi* pensò, per poi ascoltare le successive parole dell’altro Comunque fortuna dici? Certo possedere un abilità innata sarà certamente bello, ma le responsabilità che ne derivano sono piuttosto alte come ho già detto. disse osservandolo negli occhi Comunque non è l'innata a fare le capacità di un ninja. Tempo fa incontrai un ninja capace di tenermi testa sul fattore fisico senza nessun aiuto apparente, quello scontro me lo ricordo ancora come se fosse ieri e personalmente nutro un grande rispetto per quello shinobi. a tali parole lo shinobi dai capelli rossi rimase sorpreso non aspettandosi dalla figura davanti a lui, capace fino a quel momento di ascoltare solo le informazioni su abilità innata, di pavoneggiarsi sulla sua e, infine, di fare lo sborone nei suoi confronti Quello che ti sto dicendo in breve è che l'innata non conta un cazzo, se sei forte lo sarai anche sprovvisto di innata. concluse infine il pompato *Mmm..* iniziò a pensare il diciassettenne dopo quel discorso *Già, probabilmente ha ragione..* Credi davvero che avere responsabilità più alte sia una cosa negativa? Beh.. fece una pausa: stava per dire di non essere d’accordo, ma gli venne in mente lo spettro della guerra Beh.. per alcune cose forse è vero.. già si fermò trasformando per un attimo la sua espressione da normale a triste, per poi ritornare a normale L’innata non conta un cazzo dici.. beh io non so se esserne d’accordo o meno, però credo che uno come me, senza innate di base sia in svantaggio affermò annuendo, per poi affermare anche che: Però anche te hai ragione: se uno ha una innata ma è scarso di suo o non la sa sfruttare al meglio.. beh è scarso, diciamo. Ma toglimi una curiosità: fino ad ora hai elogiato il taijutsu e il fisico del tuo clan, ma ora mi hai detto che uno shinobi è riuscito a tenermi testa senza alcun potere apparente.. era per caso un ninja di grado più alto o forse nascondeva qualche asso nella manica? chiese con curiosità Yogan

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: Incuriosito
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Credi davvero che avere responsabilità più alte sia una cosa negativa? Beh.. Rispose Yogan. Cos'è ha paura di non poter diventare forte senza alcuna abilità innata? Che idiozia.. come se io fossi forte per la mia armatura. Ovviamente ero pieno di me, come tutti gli Yotsuki del resto, se i peccati capitali portassero una pena, noi peccheremmo sicuramente di superbia. Beh.. per alcune cose forse è vero.. già Rispose cambiando tono ed espressione. L’innata non conta un cazzo dici.. beh io non so se esserne d’accordo o meno, però credo che uno come me, senza innate di base sia in svantaggio Ancora? .. E' convinto proprio di queste affermazioni. Si l'innata ti da un vantaggio certo, ma pensi davvero che non possa essere colmato dall'allenamento? Pensi che gli Yotsuki nascano o siano predisposti ad avere questo fisico? Indicai i miei addominali, che ovviamente non poteva vedere, ma mi bastava rendere l'idea. Però anche te hai ragione: se uno ha una innata ma è scarso di suo o non la sa sfruttare al meglio.. beh è scarso, diciamo. Ma toglimi una curiosità: fino ad ora hai elogiato il taijutsu e il fisico del tuo clan, ma ora mi hai detto che uno shinobi è riuscito a tenermi testa senza alcun potere apparente.. era per caso un ninja di grado più alto o forse nascondeva qualche asso nella manica? Domandò curiosamente il Raimu. Cos'è vuole tirarsi su di morale o raccogliere informazioni come stava facendo fin'ora? Beh per quanto ne so era un chuunin, piuttosto capace aggiungerei, non lo vedo da tempo ma era sicuramente un grande maestro nei taijutsu, visto che non solo riusciva a reggere il mio ritmo ma addirittura a superarmi in certi momenti. Oltretutto si riusciva ad amplificare le capacità del suo corpo con qualche tecnica ignota, ma da quel che ho potuto vedere non credo si trattasse di un abilità innata, oltretutto riusciva a muovere l'aria semplicemente con la forza dei suoi pugni.. e questo la dice lunga sulle sue capacità. Feci una breve pausa per far riflettere lo shinobi di fronte a me, nel mentre mi riassestai sul divano e mi distesi completamente su di esso, portando le braccia dietro la nuca ed iniziando ad osservare il soffitto. Credi ancora che chi non possieda un innata sia destinato a fallire? Personalmente io non penserei a cagate del genere, quanto più a come migliorare. Se non sei in grado di superare un dubbio simile ti consiglio vivamente di ritirarti, c'è un grande bisogno di contadini qua in zona. Dissi con tono serio, del resto ero convinto di quelle parole ed avevo tutta l'intenzione di provocare Yogan che fin'ora si era dimostrato fin troppo calmo e la cosa stava iniziando a darmi piuttosto sui nervi.

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Infastidito
    Chakra:109
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Mmm.. A Title"



    *Boh non so, forse parlo così perchè ho un pò di invidia perchè non ho nessuna kekkei genkai.. vediamo che mi dice su questo ragazzo misterioso* Pensò il ragazzo, volgendosi poi verso il ragazzo con muscoli pompati Beh per quanto ne so era un chuunin, piuttosto capace aggiungerei, non lo vedo da tempo ma era sicuramente un grande maestro nei taijutsu, visto che non solo riusciva a reggere il mio ritmo ma addirittura a superarmi in certi momenti. Oltretutto si riusciva ad amplificare le capacità del suo corpo con qualche tecnica ignota, ma da quel che ho potuto vedere non credo si trattasse di un abilità innata, oltretutto riusciva a muovere l'aria semplicemente con la forza dei suoi pugni.. e questo la dice lunga sulle sue capacità. disse quindi Okami, che poi si distese sul divano e iniziò a osservare il soffitto mentre Yogan si lasciava andare alle sue solite riflessioni *Tecnica ignota dici.. peccato, mi sarebbe piaciuto saperne di più anche se muovere l'aria con i pugni.. devi essere davvero incredibile in termini di forza e velocità per riuscire a farlo.. * il suo pensiero venne poi interrotto dall'altro, che riprese a parlare Credi ancora che chi non possieda un innata sia destinato a fallire? Personalmente io non penserei a cagate del genere, quanto più a come migliorare. Se non sei in grado di superare un dubbio simile ti consiglio vivamente di ritirarti, c'è un grande bisogno di contadini qua in zona. disse seriamente *Mi mancavano queste provocazioni celate* pensò il Raimu alzando gli occhi verso il soffitto. Rimase lì a riflettere sulle parole dello Yotsuki per poi rispondergli: Boh.. io non credo di fallire in partenza solo per non avere innate.. solo che mi alleno, mi alleno continuamente tutti i giorni.. eppure a volte sembra solo che stia sprecando il tempo, cerco di migliorarmi continuamente soprattutto per provare a raggiungere mio padre ma sembra che non riesca a fare i progressi che ho in mente.. fece una pausa, per inspirare e poi espirare con il naso velocemente Forse ho solo bisogno di pazienza.. cioè finchè affronto quelle schiappe delle missioni C o D che siano è un conto.. ma mi chiedo se.. fece una pausa, cercando di evitare di pensare allo scenario peggiore Un giorno Okami andremo in guerra, è scritto nel nostro destino. Forse essendo ninja solo in quel momento capiremo davvero se saremo forti o meno, non credi? Per quanto cerchi di non pensarci la soluzione più logica è questa, siamo shinobi ovvero una unità militare del villaggio, ce la abbiamo nel sangue la guerra e questo mi fa credere che quando verrà il nostro momento, solo allora saremo veramente degni di essere chiamati ninja fece una pausa, facendo un lieve sospiro e scuotendo la testa Oh scusa, ti sei sdraiato te quindi dovresti essere te a raccontare i tuoi problemi no? cambiò discorso con un lieve sorriso il Raimu, ma attendeva la risposta del pompato *Che conoscendolo.. probabilmente mi urlerà a dietro* pensò quest'ultimo

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: non percepibile
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,575
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Yogan


    Boh.. io non credo di fallire in partenza solo per non avere innate.. solo che mi alleno, mi alleno continuamente tutti i giorni.. eppure a volte sembra solo che stia sprecando il tempo, cerco di migliorarmi continuamente soprattutto per provare a raggiungere mio padre ma sembra che non riesca a fare i progressi che ho in mente.. Tse. Almeno te ce l'hai un padre.. Pensai rattristato dalle parole del Raimu, dopo la breve pausa Yogan riprese il discorso soffiando con il naso. Forse ho solo bisogno di pazienza.. cioè finchè affronto quelle schiappe delle missioni C o D che siano è un conto.. ma mi chiedo se.. Problemi esistenziali. Problemi esistenziali ovunque. Pensai piuttosto scocciato da quei discorsi e moine inutili. Un giorno Okami andremo in guerra, è scritto nel nostro destino. Forse essendo ninja solo in quel momento capiremo davvero se saremo forti o meno, non credi? Per quanto cerchi di non pensarci la soluzione più logica è questa, siamo shinobi ovvero una unità militare del villaggio, ce la abbiamo nel sangue la guerra e questo mi fa credere che quando verrà il nostro momento, solo allora saremo veramente degni di essere chiamati ninja Se ora non li pianto un cazzotto in bocca può baciarmi il culo. Tutte le parole del ninja di Kumo mi attraversarono come una palla di rovi attraversa il deserto, senza effetto. Oh scusa, ti sei sdraiato te quindi dovresti essere te a raccontare i tuoi problemi no? Il raimu ebbe pure il coraggio di sorridere dopo tali discorsi, il che mi portò ad irarmi ulteriormente. Con sguardo piuttosto serio e dotato di una certa "pressione" lo guardai dritto negli occhi. Sono stufo delle tue cazzate! Replicai piuttosto aggressivamente. Bla bla bla, mi sembra di sentire un apprendista da come parli, nemmeno all'accademia sentivo certi discorsi. Feci una breve pausa dopo quelle parole, in modo da dare ulteriore enfasi e peso a ciascuna di esse. Te l'ho già detto, se non pensi che la vita da ninja faccia per te ritirati e lascia il posto ad altri. Piuttosto che pensare a raggiungere il tuo vecchio pensa a come migliorare te stesso, pensi davvero che io sia come era mio padre alla mia età? Non l'ho nemmeno mai conosciuto ed ho sentito solo voci su di lui, pensi che per me sia un problema? Arrivai quasi ad urlare quelle parole, del resto per me si che lo era un problema, ma non volevo di certo iniziare a fare discorsi simili al ninja che avevo difronte. Tch. Dannato. Poi parli di guerra e guerra, se ti avessero mandato in guerra con una volontà simile di te non rimarrebbe altro che cenere in questo momento. Prima di pensare alle cose grandi inizia dalle cose piccole, per esempio sai cosa si prova a rubare la vita di qualcuno? Da come parli e dal tuo viso deduco proprio di no. Dopo quella serie di sfuriate in successione tentai di placarmi, del resto forse avevo pure esagerato. Tch. Evita le pessime battute poi. Risposi questa volta con un tono quasi calmo.

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Infastidito
    Chakra:109
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    FUCK IT!!!!!

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    8,835

    Status
    Anonymous
    Legenda:
    Narrato
    *Pensato*
    Parlato
    Parlato Okami

    "Incazzos vs Incazzos"



    Il Raimu poteva avvertire la tensione provenire dal corpo del ragazzo sdraiato, la cui espressione mutava in una sempre più seria e incazzosa mano a mano che il discorso del primo andava avanti. Giunti al momento della risposta dello Yotsuki, si potè notare come quest'ultimo non fosse esattamente felice Sono stufo delle tue cazzate! [..] Bla bla bla, mi sembra di sentire un apprendista da come parli, nemmeno all'accademia sentivo certi discorsi. *E' ovvio idiota, un apprendista nemmeno sa cosa è la guerra a momenti* pensò con un pò di irritazione il Raimu, che poi rimase ad ascoltare quello che sembrava a tutti gli effetti un cazziatone Te l'ho già detto, se non pensi che la vita da ninja faccia per te ritirati e lascia il posto ad altri. Piuttosto che pensare a raggiungere il tuo vecchio pensa a come migliorare te stesso, pensi davvero che io sia come era mio padre alla mia età? Non l'ho nemmeno mai conosciuto ed ho sentito solo voci su di lui, pensi che per me sia un problema? il tono della sua voce si era fatto molto alto, al punto che lo shinobi della nuvola che lo stava a sentire mostrò sul suo volo una espressione irritata Poi parli di guerra e guerra, se ti avessero mandato in guerra con una volontà simile di te non rimarrebbe altro che cenere in questo momento. Prima di pensare alle cose grandi inizia dalle cose piccole, per esempio sai cosa si prova a rubare la vita di qualcuno? Da come parli e dal tuo viso deduco proprio di no. era stata proprio una vera e propria sfuriata, al punto che Yogan smise di ascoltare le poche parole rimanenti nella bocca di Okami. Rimase in silenzio, mentre una vene sulla sua fronte si ingrossava quasi vistosamente Sai ti preferivo prima quando facevi lo spaccone affermò poco dopo il Raimu, anche lui con tono nervoso Io penso sempre a come raggiungere e superare il mio vecchio perchè ciò mi aiuta a migliorarmi fece una pausa per prendere fiato, per poi osservare con uno sguardo serio e severo lo Yotsuki Sai mi spiace che tu non abbia conosciuto tuo padre, ma visto che affermi ciò non potrai capire cosa intendo io con il superare mio padre e quali sono le cose positive nell'allenarsi fissandosi questo obiettivo, che poi ovviamente non è l'unico un'altra pausa venne quindi effettuata dal Raimu, che scosse la testa Ah, e per tua informazione ho già partecipato a due guerre, magari non in termini combattivi, sicuramente sulla mia pelle. E poi già! sorpresa, non ho mai avuto occasione ne volontà di uccidere qualcuno.. e allora? Pensi che ciò sia una debolezza? Beh per me non lo è, perchè io so come autocontrollarmi. Se poi un giorno dovrò uccidere qualcuno beh lo farò non credere che solo perchè ho questi pensieri profondi non sia capace di farlo. Tu invece parli come se fossi un killer professionista.. waoh complimenti affermò ancora con ironia con lo sguardo sempre fisso con il pompato Forse dovresti smetterla di essere così superficiale, e iniziare a essere meno distaccato. si alzò dal divano, guardandosi intorno, per poi continuare Sai, questa casa sarà pure bella, ma si può avvertire una cosa molto chiaramente dopo l'ultima parola volse lo sguardo verso l'altro shinobi di Kumo Si sente solitudine.. già, e questo sembra che sia presente anche dentro di te. Credi che tutti quei muscoli e quel tuo atteggiamento freddo bastino a nasconderla? Perchè non provi a fidarti di qualcuno ogni tanto affermò, indicandosi poi con il pollice destro Tipo di me.. avanti mi hai conosciuto da poco è vero, ma sembra quasi che io sia ancora una presenza ostile ai tuoi occhi. decise quindi di risedersi sul divano per poi concludere E non dire che non è vero

    Yogan Raimu
    Chakra: 130/130
    Stato Fisico: Eccellente
    Stato Mentale: non percepibile
    Equipaggiamento:
    -Taschino da braccio su braccio dx contenente 10 Sembon
     
    .
123 replies since 13/4/2013, 08:02   4175 views
  Share  
.
Top