Esame Tora Matsuei & Denki Reitoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Apprendisti: Tora Matsuei & Denki Reitoku
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai - Campo d'esame n°1
    Ora: 08.30


    Ora dovrete agire come se fosse un vero combattimento. Fate le vostre mosse e tenete conto del regolamento dove è ben citato che non potete decidere se mi colpirete o meno; sarò io a decidere il successo delle vostre mosse. (Anche se voi non siete ancora Genin ed io ANBU potrei comunque decidere che le vostre mosse abbiano successo; dunque fate del vostro meglio) Vi metto da subito in chiaro però che se lo desidero potrò colpirvi liberamente. Ciò non è permesso normalmente ma solo a me in veste dei Sensei.
    Ci tengo anche a precisare che non sono tenuto a fare descrizioni dettagliate e quant'altro. Siete voi sott'esame, non io. Io metterò l'essenziale.
    Tenete conto che agite in contemporanea; voi due fate la vostra mossa, poi io la mia.

    Risponde prima Tora, poi Denki e infine io. Sempre in quest'ordine.
     
    .
  2. Tora Matsuei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui.



    L'esame Genin...

    I suoi sforzi erano stati ben ricompensati, era riuscito nel suo intendo quello di possedere un controllo base del suo chakra per poterlo impastare e incanalare nei suoi arti, certo non era diventato già un maestro in quest'arte ma possedeva le basi necessarie per potersi allenare da solo, il suo maestro svolse un eccellente lavoro e grazie ai suoi consigli migliorò.
    L'addestramento era concluso e il giovane pittore decise di prendere il cammino verso casa per asciugare i suoi indumenti zuppi di quell'acqua tanto temuta e odiata fino a pochi minuti. Lasciando il campo Tora ringrazio calorosamente il suo sensei e si diresse a casa, li avrebbe trovato la pace e la tranquillità che gli avrebbe permesso di riposare e recuperare le forze perse. Il viaggio di ritorno non si distacco molto da quello svolto all'andata e il giovane apprendista dovette passare per il centro di kiri, tale locazione era sempre affollata e rallentava l'arrivo del ninja a destinazione, lui sapeva ciò e per evitarlo non sfruttò la sua agilità come in precedenza ma le sue nuove conoscenze, il controllo del chakra, voleva provare s'era in grado di arrampicarsi tramite il suo chakra in superfici ben diverse da un tronco e se una superficie diversa comportava un flusso di chakra diverso. Tutto questo l'ho affascinava, la scoperta e il mistero che si celava dietro questo piccolo esercizio che si era inventato per testare le sue qualità. La nuova superficie era ben diversa dal tronco di un'albero, questa volta era un muro di una casa, tale muro era ruvido di color giallastro e perfettamente in linea al progetto di costruzione e come qualsiasi altro muro che si rispetti era ben solito e poco malleabile. Quindi conoscendo le proprietà basi del suo nuovo ostacolo Tora chiuse gli occhi concentrò il suo chakra nel petto e si dirisse con un passo moderato verso il muro, arrivato a poco più di un metro fece un balzo e come sua abitudine appoggiò il piede destro per primo per poi contrapporgli il sinistro, la forma e quantità di chakra era uguale a quella della sua prima fase dell'addestramento il ninja non sapeva se era giusta ma sperava che tale disposizione fosse giusta anche in questo caso.
    Il giovane pittore comincio a eseguire i primi passi e arrivato a circa quattro metri da suolo perse parte della sua aderenza col muro.
    Cavolo così non va!
    Penso tra se e se e grazie al suo istinto ninja aumentò la quantità di chakra nei piedi riacquistando pian piano l'aderenza tanto bramata. Salì sul tetto, esso era alto dal suolo otto metri circa e allungando la vista si potevano intravedere molte zone di Kiri tra cui la casa del pittore.
    Eccola!
    Li poco distante dal centro del villaggio si erigeva la casa del ninja, così preso atto della direzione da seguire cominciò a saltare tetto dopo tetto per poter arrivare a destinazione, ci vollero pochi minuti e Tora si ritrovò dinanzi al suo cancello, li ad attenderlo vi era un bel bagno caldo e un letto per consentirgli il meritato riposo.così dopo essersi campiato e messo a lavare i propri indumenti si concesse quel meritato bagno, l'acqua calda che riempiva la vasca fece risollevare dalle paure e dalle stanchezze accumulate durante l'addestramento e al suo termine Tora si distese nel suo letto tanto semplice quando essenziale per la vita di una persona, il ninja appoggiatosi sentiva la sua carne sciogliersi e rilassarsi in quel materasso soffice. La mattina seguente Tora si alzò dal letto fece la sua solita colazione con del latte e biscotti e si affacciò fuori per ammirare quella natura che circondava la casa del ninja, rilassandosi e degustando la sua colazione il ninja vide un uccellino avvicinarsi, il volatile era lo stesso che aveva incontrato per l'avvenuta notizia del suo precedente allenamento.
    Che succede? Che sia già ora del mio esame?
    L'uccellino si avvicino e dal suo becco fece cadere un fogliettino molto esile che conteneva una breve scritta:
    Apprendista è desiderato all'ufficio del kage!
    Niente saluti o cortesie e dai termini usati faceva intendere che quello fosse un ordine e pure abbastanza immediato. Così Tora prese delle nuove vesti e la sua attrezzatura per dirigersi dal kage. L'imponente struttura era disposta su un area molto ampia e situa nella parte nord del villaggio, il pittore sapeva che gran confusione potesse trovare nelle strade e decise di camminare sui tetti sperando di non far tardi. Arrivato a palazzo vide un ninja, probabilmente un Chunin esortarlo di seguirlo per indicargli la via, entrando nell'ufficio vide il suo kage, era una donna di circa 1,70 m di bell'aspetto che si dimenava tra carte e fogli da firmare e ordini da impartire ai sudditi, ella non diede molto conto al ragazzo, forse perchè ancora era un novizio o per il molto lavoro che stava svolgendo e quindi non lo guardò e con una voce non di certo femminile urlò.
    Tu! bravo complimenti sei stato scelto per l'esame genin, sarai con uno di konoha, MI RACCOMANDO NON FARMI FARE BRUTTE FIGURE!
    L'ultima frase fu pronunciata con un tono più acuto e grave e fece rizzare le carni del giovane ninja che mai al mondo avrebbe permesso a nessuno di portarlo al fallimento, non solo per soddisfazione personale ma per non rincontrare il suo kage.
    Prima di andarsene il ninja ebbe dal Chunin una pergamena con le indicazioni specifiche sul luogo dell'addestramento, il campo era il n°2 e si trovava nella repubblica dei samurai.
    Mmmm bene e dove si trova
    Fu la domanda che si pose il ninja ma era molto intimorito dal kage per interromperla e chiedere tali informazioni, così uscii dall'ufficio e chiese al chunin dove fosse tale locazione, il ninja di kiri prendendo in mano una cartina geografica indicò un paese colorato in nero, così ritornando a casa si preparò per il viaggio, Tora sapeva che aveva tre giorni per farsi trovare a destinazione e non si voleva far trovare impreparato. Così lasciò il palazzo e andò a casa dove l'ho attendevano i preparativi del viaggio, di certo doveva portare con se alcuni viveri essenziali come l'acqua, tale esigenza fu compensata con una bottiglietta d'acqua che mise nella borsa insieme a un cestino per il pranzo pieno di leccornie da mangiare.
    Non c'era tempo da perdere e Tora uscii di fretta e furia per affrontare il viaggio, correndo in modo sconsiderato si ritrovo in men che non si dica al cancello principale del villaggio e varcandolo di dirisse verso ovest e di conseguenza la repubblica dei samurai, non era molto distante dal villaggio ma Tora era pronto con i suoi viveri ad ogni evenienza, per arrivare a destinazione il giovane pittore doveva recarsi nel porto del villaggio e intraprende tale viaggio a bordo di una imbarcazione visto che kiri era un arcipelago e la repubblica dei samurai si trovava in mezzo al villaggio del suono e quello del fulmine.Il porto di Kiri era molto vasto e grande, non era una novità che quello fosse il centro più importante di profitto per i scambi commerciali esteri e si divideva in tre parti: porto militare, turistico e commerciale, Tora doveva entrare nella zone dedicata al militare e consultare la bacheca degli imbarchi, essa conteneva tutta le notizie riguardanti gli imbarchi e sbarchi dei ninja per imbarcazione, così il pittore diede una veloce occhiata e vide che il suo nome compariva nella lista imbarcati nella barca n°4. La barca era molto semplice, era adibita al trasporto di ninja per missioni di rango basso o per piccoli spostamenti e quell'imbarcazione e più che sufficiente per l'esigenze del ninja, salito a bordo trovo solo il capitano già pronto per lasciare il porto, egli era un signore di mezz'età e sembrava non avere nessun grado ninja, difatti il suo indumenti era semplici e non richiamavano i colori o le vesti di Kiri. La barca lasciò il porto e si avventurò verso la sua destinazione, grazie al periodo di pace non vi erano alcun pericolo nei mari,quindi il viaggio durò solo tre giorni.
    Sbarcato nella repubblica dei samurai notò che tutto richiamava quei guerrieri valorosi e le loro armature imponenti.
    Ciao a dopo!
    Fu il saluto che concesse al capobarca ed egli per tutta risposta alzo la mano destra. Come ogni campo addestramenti che si rispetti si trovava appena fuori il villaggio così da non causare danni rilevanti alle abitazioni circostanti, il campo era di semplice manifattura, non vi era nessun edificio o costruzione intorno solo alberi con una distesa prateria come terreno, L'orario era esatto, il giorno pure attendeva solo l'arrivo del suo sensei e dell'altro candidato.



    Chakra: 35
    Condizioni fisiche: Perfetto
    Condizioni psicologiche: Concentrato
     
    .
  3. Denki Reitoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato (in prima persona)
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    Era passato già un giorno da quando avevo completato l'addestramento per il controllo del chakra, e nelle ultime ventiquattro ore ero rimasto nella mia grotta dove avevo lavato i miei vestiti sotto la cascata dato che erano un pò sporchi e mi ero allenato duramente nel controllo del chakra tanto che finalmente ero riuscito ad utilizzarlo senza nemmeno pensarci ed ora, al contrario di ieri, mi smebrava che camminare sulle pareti verticali e sull'acqua era la cosa piu facile del mondo.
    il giorno seguente al mio addestramento per il controllo del chakra ero al campo in cui vivevo e venni raggiunto da un uccellino che volò via immediatamente lasciando cadere a terra una busta, io smisi il mio allenamento e andai a raccoglierla ed aprendola lessi mentalmente:
    Apprendisti: Tora Matsuei & Denki Reitoku
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai - Campo d'esame n°1
    Ora: 08.30

    E dopo averla letta la lasciai cadere a terra pensando il mio compagno si chiamerà Tora Matsuei, speriamo che sia un ninja abile... ma chissà di che villaggio farà parte, uhm, bho! e il mio maestro sarà Kisuke Momochi, bho anche di lui non ho mai sentito parlare e poi avendo un colpo di genio esclamai ma qui c'è scritto che l'ora dell'esame sarànno le 8.30, ma non c'è scritto il giorno... uhm, quindi presumo che sia per forza domani allora mi vestii velocemente e nel giro di pochissimi minuti partii a tutta birra verso la Repubblica Sei Samurai che non era nemmeno molto lontana, però prima ci arrivavo e meglio era!
    il giorno seguente, verso le sette e cinquanta del mattino arrivai con il fiatone allla Repubblica Dei Samurai, e come la maggior parte dei giorni dell'anno anche oggi nevicava e il cielo era oscurato dalle nubi, io che non mi ero nemmeno fermato per dormire o mangiare adesso avevo sia fame che sonno perciò prima di tutto andai al primo bar che trovai e feci colazione, mentre subito dopo, dopo una colazione durata non piu di qualche minuto, mi avviai verso il Campo D'Addestramento N°1 e mi avvicinai camminando.
    Notai che l'intero campo era innevato e circondato da una rete di metallo alta un paio di metri, il campo era circondato anche da molti alberi sia dentro che fuori la recinzione mentre all'interno era tutto sgombro. entrai in questo campo d'addestramento e vidi un ragazzo, che a prima vista non sembrava molto piu grande di me, anzi ad essere sincero mi sembrava che avesse addirittura la mia stessa età, però tirandomi su il cappuccio della felpa entrai e raggiungendolo camminando dissi ciao, e tu chi saresti?


    chakra: 40
    cond. Fisiche: ottime.
    stato Mentale: rilassato.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Evocazioni | Parlato Altri


    Lui è il tuo compagno d'esame. Rispose Kisuke a quello che doveva essere l'Apprendista di Konoha. Era andato per esclusione dato che l'altro lo conosceva già per via del precedente addestramento. Si era presentato d'improvviso piombando vicinissimo ai due dato che era in estremo ritardo. Buongiorno ad entrambi. Io sono Kisuke Momochi, Shinobi di Kirigakure no Sato! Disse facendo tintinnare il metallo della placca del coprifronte tamburellandoci sopra con il dito indice. E quest'oggi vi farò da esaminatore. Concluse brevemente, e dette quelle parole consegnò ai due giovani una confezione a testa di kunai, shuriken e cartebomba appena uscite dall'Armeria.

    Kunai (x10)
    Kunai
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. È un arma basa e può essere usata come arma da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken (x20)
    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Cartabomba (x5)
    Cartabomba
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.


    Mi raccomando, questi sono solo un prestito, quelli che vi rimangono me li dovete restituire quindi vedete di non risparmiarvi per nulla al mondo. E questi invece... disse portando fuori da una tasca dei pantaloni la classica coppia di campanellini suonanti. Saranno le vostre prede!



    Volete la promozione a Genin?! Allora di conseguenza volete anche questi campanelli che sono il vostro lasciapassare per ottenere il coprifronte! Per averli potete fare quello che volete, tutto, dico davvero, non trattenevi anche perché se sarà necessario io non lo farò. E si inizia da adesso! Terminò facendo schioccare contemporaneamente le dita di entrambe le mani al termine della parola "adesso", quindi con una breve serie di balzi si distanziò di una decina di metri dai due Apprendisti in attesa delle loro mosse, e con rapidità legò i due campanellini alla cintura.

    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    195Ottimo.Ottimo.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Cartabomba Fasulla (5)Telescopio
    Cartabomba (5)Occhio Cibernetico
    Makibishi (30)Pillole del Soldato (3)
    Palla di Luce (2)Kit Grimaldelli
    Palla Bomba (5)Veleno Debole (0)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca SupplementareKunai di Kiri5
    Taschino SupplementareFlauto Demoniaco
    Fodero MinoreLama dal Chakra BiancoZona lombare
    FasciaOmbrello CompletoDietro la schiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso in BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione di CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiIndossato al pollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeCaviglie e Polsi
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    - Fumogeni (5)- Radiolina
    xxxxxxxxxxxxxxx- Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    - Shuriken (20)- N/A
    - Shuriken (20)- N/A




    NoteIl Filo Metallico, due Palle di Luce, due Cartebomba e due Cartebomba fasulle sono legate ad altrettanti Kunai; la Lama da Chakra Bianco e venti Shuriken avvelenati; una palla bomba è nascosta in bocca.


    @Denki: la neve è un dettaglio irrilevante però siamo in estate (in real) quindi avrei preferito leggerlo pure nella ruolata, quindi lo è anche nella Repubblica, credo che d'estate lì non nevichi. Vabbe', no problem. Comunque sappi che Konoha è bella lontana dalla Repubblica e non la raggiungi in una sola giornata per quanto ti vuoi mettere a correre veloce e non mangiare e riposare è una pessima scelta in vista di un esame.
     
    .
  5. Tora Matsuei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui.


    Era giorno già da un po' e Tora era lì da solo ad aspettare che qualcuno arrivasse, per ingannare l'attesa il giovane si sedette su una roccia poco distante da lui e impugnando il suo pennello comincio a delineare delle forme astratte su una tela che aveva con se, tali linee rispecchiavano il suo umore pieno di gioia e di speranza, solo un occhio critico potrebbe cogliere tali sfumature nell'arte del ninja per gli altri sarebbero solo scarabocchi senza alcun significato. Non passò molto tempo dall'esecuzione dell'opera di Tora che si presento un'altra figura nuova agli occhi del ninja di Kiri.
    ciao, e tu chi saresti?
    Furono le parole della figura appena entrata nel campo addestramenti, tale figura era un giovane ninja dell'età non molto diversa di quella di Tora.
    Ciao, io sono Tora apprendista di Kiri, credo tu sia qui per l'esame Genin
    Tora era sicuro che il ragazzo non era il suo maestro da un dettaglio, non aveva il coprifronte e questo stava a indicare che il giovane ninja era anch'egli un apprendista. Così dopo essersi presentato ripose la tela e il pennello si alzò e allungo la mano destra come usanza dopo una nuova amicizia. D'un tratto spuntò un'altra figura vicino ai due ninja, per la sua velocità Tora non riusci a distinguere l'individuo che subito prese la parola senza pochi indugi.
    Lui è il tuo compagno d'esame. Buongiorno ad entrambi. Io sono Kisuke Momochi, Shinobi di Kirigakure no Sato!E quest'oggi vi farò da esaminatore.
    La voce era inconfondibile, era quella del suo maestro, quello che fin pochi giorni addietro gli insegno il controllo del chakra con ottimi risultati.
    Piacere di rivederla sensei!
    Disse con un tono allegro e pacato il pittore rallegrandosi per aver rivisto il suo sensei, certo si aspettava certamente di rivederlo ma non così presto ne di nuovo per un'altro esame. Il maestro senza molto giri di parole consegnò ai due esaminanti una confezione a testa di armi, essa conteneva dieci shuriken e kunai e cinque cartebomba.
    Mi raccomando, questi sono solo un prestito, quelli che vi rimangono me li dovete restituire quindi vedete di non risparmiarvi per nulla al mondo
    Con questa frase esortava agli aspiranti Genin di usare tali armi per raggiungere il loro obbiettivo, ma in che modo, di sicuro non poteva ripetersi l'esercizio svolto in precedenza e non sarebbe stato nemmeno una cosa del genere visto la dotazione assunta dai ragazzi in vista dell'esame.
    Che sia un combattimento fra i due aspiranti?
    Sarebbe stato pronto Tora a lottare contro quel ragazzo che se pur non gli fece niente di male poteva essere il suo test per avanzare nella carriera ninja, ma per sfortuna di entrambi i partecipanti fu smentito.
    E questi invece.Saranno le vostre prede!Volete la promozione a Genin?! Allora di conseguenza volete anche questi campanelli che sono il vostro lasciapassare per ottenere il coprifronte! Per averli potete fare quello che volete, tutto, dico davvero, non trattenevi anche perché se sarà necessario io non lo farò. E si inizia da adesso!

    I due non dovevano lottare tra loro per la promozione ma collaborare per rubare i campanellini mostrati dal sensei, i campanellini erano quelli usati per il bestiame per far si che al loro movimento producessero un suono così da poterli individuare anche da lunghe distanze, e questa caratteristica poteva giovare ai due riuscendo magari a poter sentire i movimenti del sensei prima che colpiscano i due mal capitati. Ma questa era solo un ipotesi difatti il divario tra gli allievi e il maestro era enorme e sicuramente il giochetto del campanellino sarebbe servito a poco. Non c'era nient'altro da fare si dovevano prendere i due campanellini rischiando di farsi male sotto i colpi poderosi del maestro, così Tora prese l'armamentario e lancio un sguardo di intesa col compagno per po lanciarsi alla carica del sensei che nel frattempo di era allontanato dai due per diversi metri, le tecniche conosciute da Tora erano niente a confronto di quelle del sensei ma qualcosa di doveva pur fare così correndo verso il nemico il pittore compose i sigilli per la sua prima tecnica.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Essa era la tecnica della clonazione, tale tecnica moltiplicava le sembianze del ninja per un numero definito di copie, il numero di tali copie era due ma se da una parte Tora poteva sperare di disorientare il suo avversario dall'altra sapeva i limiti di questa tecnica, come l'incapacità di attaccare e la consistenza olografica delle stesse. Così giunto a quattro metri dal sensei cominciò a mischiarsi con le copie con un movimento veloce e disordinato per far si che il sensei non riconoscesse l'originale per poi mettere la mano sul taschino delle armi, tale movimento fu emulato pure dalle copia e quando fu a un metro circa le mise dinanzi a lui per poi dissolverle in un sol colpo. Le due copie dissolte generarono due nuvolette bianche che si contrapposero tra Tora e il sensei, tali nuvolette erano l'ideale per far si che il campo visivo del maestro sia limitato o almeno non riesca a percepire da dove partisse l'attacco. Tora usci la mano destra dal taschino e con essa anche tre kunai che li lancio al suo avversario, essi erano diretti uno al cuore, uno allo stomaco e uno alla cintura verso i campanellini per poi spiccare un balzo in alto sopra il sensei per lanciare quattro shuriken indirizzati uno alla testa e uno alla gola, l'ultimo invece era indirizzato alla cintura ma con l'ausilio di un'altra tecnica che permetteva di nascondere un'altro shuriken sotto al primo con la speranza che se avesse parato il primo il secondo fosse andato in porto.
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Il pittore cerco di non portarsi propriamente sopra la testa del sensei ma ad un angolo di circa venti gradi considerando il sensei come asse di riferimento. Il giovane pittore sperava di colpire il sensei nei suoi punti vitali o almeno di tagliare quel lieve filo che legava i campanellini alla cintura del sensei cosi da poterli raccogliere.

    Chakra: 35-2-2=31
    -2 Bunshin No Jutsu
    -2 Kage Shuriken no Jutsu
    Condizioni fisiche: Perfetto
    Condizioni psicologiche: Concentrato
    Shuriken: 16
    Kunai: 7
    Cartebomba: 5


    Edited by Tora Matsuei - 18/6/2013, 14:41
     
    .
  6. Denki Reitoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato (in prima persona)
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    il ragazzo mi rispose dicendomi Ciao, io sono Tora apprendista di Kiri, credo tu sia qui per l'esame Genin e io risposi dicendo si sono io, il mio nome è Denki Reitoku e vengo dal Villaggio Della Foglia e mentre ci stavamo per stringere la mano come fanno due persone che si conoscono spuntò il maestro di fianco a noi che esclamò Lui è il tuo compagno d'esame. Buongiorno ad entrambi. Io sono Kisuke Momochi, Shinobi di Kirigakure no Sato!E quest'oggi vi farò da esaminatore. e poi ci diede un pacchetto non molto grande a testa che comprendeva dieci kunai, dieci shuriken e cinque carte-bomba e subito dopo continuò dicendo Mi raccomando, questi sono solo un prestito, quelli che vi rimangono me li dovete restituire quindi vedete di non risparmiarvi per nulla al mondo. E questi invece... Saranno le vostre prede! e alla cintura dei pantaloni si legò un paio di piccoli campanellini in metallo che facevano un suono leggermente acuto e si allontanò diversi metri da me e il mio compagno.
    Subito però Tora si lanciò all'attacco e io non feci in tempo a fermalo ed esclamai no aspetta! non lanciarti così allo scoper... ma tanto ormai era gia partito all'attacco perciò non finii nemmeno la mia frase, quel ragazzo, nonostante non sembrasse molto diverso da me er abbastanza abile infatti fece una combinazione di tecniche per provare a rubare i campanellini dalla cintura del maestro, allora dato che lui si era lanciato all'attacco non potevo far altro che seguirlo!
    Perciò lui, dopo che aveva alzato una piccola nube di fumo grazie ai suoi cloni esplosi si ritrovava faccia a faccia col maestro, quindi io correndo verso il sensei spiccai un salto arrivando a circa tre metri da terra e un paio di metri dal sensei e tendendo in avanti la gamba destra concentrai parecchio chakra in tutta la gamba ma sopratutto nel piede e mi lanciai verso il maestro.
    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    DainamikkuEntorii-EntrataDinamica
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2

    mentre in entrambe le mani stringevo un kunai... ero sicuro di colpirlo! anche perchè ci pensava il mio compagno a tenerlo occupato o comunque ci stava provando, perciò io potevo benissimo colpirlo!


    chakra: 40-2=38
    cond. Fisiche: ottime.
    stato Mentale: rilassato.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Evocazioni | Parlato Altri


    I due erano partiti all'attacco. Kisuke dalla nube creata dai cloni dissolti dal compaesano vide sfrecciare delle armi da lancio che evitò abbastanza facilmente, o meglio, contrastò abbastanza facilmente. Il kiriano si limitò infatti a concentrare il Chakra nelle corde vocali per poi espellerlo di botto, con un urlo assordante.

    Batorushauto - Urlo da Battaglia
    Batorushauto-UrlodaBattaglia
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu sarà sufficiente concentrare il chakra nelle "corde vocali" e di conseguenza l’utilizzatore sarà in grado di emettere un boato che creerà un’onda d'urto davanti a se. L’effetto dell’urlo è in grado di respingere e di deviare piccole armi da lancio che siano ormai a meno di tre metri dall'utilizzatore o contrastare due grosse armi da lancio alla medesima distanza.
    Consumo: 2


    L'onda d'urto così prodotta arrestò la corsa delle armi da lancio, kunai e shuriken, facendoli cadere a terra sonoramente e in quegli stessi istanti Kisuke contrastava l'altro Apprendista, quello proveniente da Konoha, che gli arrivava contro a gamba tesa semplicemente appiattendosi contro il terreno e facendolo passare sopra di sé. S'era esibito in un Taijutsu di infimo livello che di certo utilizzato con noncuranza e sopratutto portandosi ad un'altezza troppo elevata come il konohaniano aveva fatto, niente poteva contro gli ottimi riflessi del Momochi...ma hanno pensato prima di attaccare?...pensò ma era anche vero che erano all'inizio, si sarebbero affiatati pian piano, o almeno Kisuke lo sperava per loro. Vi do altri cinque minuti per far qualcosa di serio. Intimò ai due dopo essersi rialzato agilmente da terra facendo leva con le mani.

    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    195-2= 193Ottimo.Ottimo.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Cartabomba Fasulla (5)Telescopio
    Cartabomba (5)Occhio Cibernetico
    Makibishi (30)Pillole del Soldato (3)
    Palla di Luce (2)Kit Grimaldelli
    Palla Bomba (5)Veleno Debole (0)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca SupplementareKunai di Kiri5
    Taschino SupplementareFlauto Demoniaco
    Fodero MinoreLama dal Chakra BiancoZona lombare
    FasciaOmbrello CompletoDietro la schiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso in BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione di CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiIndossato al pollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeCaviglie e Polsi
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    - Fumogeni (5)- Radiolina
    xxxxxxxxxxxxxxx- Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    - Shuriken (20)- N/A
    - Shuriken (20)- N/A




    NoteIl Filo Metallico, due Palle di Luce, due Cartebomba e due Cartebomba fasulle sono legate ad altrettanti Kunai; la Lama da Chakra Bianco e venti Shuriken avvelenati; una palla bomba è nascosta in bocca.


    @Tora: hai sbagliato il conteggio degli shuriken. Te ne ho dato 20 e te ne dovrebbero rimanere 16 e non 6.
    @Denki:
    - In spoiler devi segnare le armi che ti ho dato.
    - Tre metri di elevazione son tantini e sopratutto inutili dato che anche senza abbassarmi mi saresti passato sopra tranquillamente.


    Edited by Mr.Uchiha - 18/6/2013, 17:42
     
    .
  8. Tora Matsuei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui.

    Il giovane pittore era partito all'attacco, il suo intendo era quello di ferirlo e al col tempo fargli cadere quei due campanellini attaccati alla cintura del sensei, la strategia attuata dal ninja seppur ingegnosa non si rivelò molto utile ai suoi fini, infatti il maestro vedendo le copie scomparire in una nuvoletta di fumo concentrò il suo chakra nella bocca e prima che gli shuriken e i kunai lo potessero toccare lo getto fuori sotto forma di onda d'urto, tale onda d'urto fu generata dalla sua voce che fu propagata e amplificata grazie all'utilizzo del chakra. Il suo compagno di avventure non era rimasto li a guardare e utilizzò anch'egli le nuvolette di fumo per entrare con un calcio teso molto alto tentando di colpire il nemico ma egli vedendo il calcio partire utilizzo i suoi riflessi molto ben sviluppati e schivò abilmente il colpo. Tora dall'alto ammiro tutto la scena e nell'istante in cui il sensei si era sbarazzato del ninjutsu di Denki impasto il chakra nella bocca, questo chakra non era un tipo di chakra normale ma un chakra elementale che grazie all'uso di alcuni sigilli produsse un proiettile di fango.
    Burō Doro - Colpo di Fango
    BuroDoro
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una sequenza di sigilli e impastando il proprio chakra doton in bocca si creerà un proiettile fangoso che verrà sputato ad alta velocità sull'avversario, esso potrà inizialmente credere che sia fisicamente dannoso ma in realtà ha l'unica funzione di "esplodere" finendo facilmente con l'offuscare la visuale della vittima. Il fango sarà difficilissimo da scostare per l'intero turno successivo limitando così parzialmente l'avversario.
    Consumo: 2

    Il proiettile era indirizzato sulla faccia del sensei in modo di offuscargli la vista per qualche secondo così da poter semplificare la cattura dei campanellini. Il tempo di azione di tale tecnica fu molto preciso, difatti Tora cercò di prendere di sorpresa il sensei coordinandosi nel punto esatto in cui egli schivo il colpo del compagno.
    Lanciando il proiettile Tora tocco il suolo e si allontanò circa cinque metri per poi prendere due bombecarta e attaccarli ai manici di due kunai, i kunai furono poi presi in mano dal ninja in attesa di essere lanciati.


    Chakra: 35-2-2-2=29
    -2 Bunshin No Jutsu
    -2 Kage Shuriken no Jutsu
    -2 Burō Doro
    Condizioni fisiche: Perfetto
    Condizioni psicologiche: Concentrato
    Shuriken: 16
    Kunai: 5+2*
    Cartebomba: 3+2*
    Kunai + Cartebomba:2
    *utilizzo di entrambi per la formazione della nuova arma
     
    .
  9. Denki Reitoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato (in prima persona)
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    Il mio compagno lanciò una palla di fango indirizzata verso il viso del sensei mentre preparò un paio di kunai con attaccate due rispettive cartebomba ed evidentemente si stava preparando per lanciarle, quando io trovandomi a una decina di metri dal mio amico urlai idiota smettila di lanciare attacchi alla cazzo e vieni qui! dobbiamo escogitare un piano come ci ha suggerito il maestro!! e poi correndo verso il mio amico con l'istinto di tirargli un pugno lo raggiunsi ma comunque mi trattenni, e poi lanciai i due kunai che tenevo in mano fin da prima e li lanciai verso il maestro sperando di distrarlo o perlomeno di prendere qualche secondo di tempo per escogitare una strategia d'attacco piu migliore possibile con il mio compagno che a quanto pare sembrava che non gliene importasse molto di collaborare almeno per questa volta!
    Così esclamai sentimi tu! io ho meno voglia di te di collaborare, ma se non facciamo così non riusciremo a portare a termine questo esame, e io ho il mio obbiettivo da portare a termine ma prima devo diventare almeno Jonin! poi feci un sospiro e facendo un finto colpo di tosse tipo e-ehm! mi grattai il mento e mi tirai un po avanti il cappuccio in modo che coprisse un po di piu i capelli sulla fronte e poi continuai dicendo quasi a bassa voceio posso occuparmi di distrarre il maestro, però tu ti devi avvicinare senza farti vedere e magari immobilizzalo per qualche secondo, e quando lancerò uno shuriken verso di te vedi di schivarlo, quello sarà il segnale in cui entrambi dovremo usare le nostre tecniche piu potenti e così capiremo le potenzialità del maestro e come si muove, probabilmente tu lo conosci gia qualcosa su di lui dato che mi smebra di aver capito che in passato è già stato il tuo maestro, però ho bisogno di vedere come si muove con i miei stessi occhi così riuscirò a elaborare una strategia migliore... hai capito tutto pittore? feci un altro sospiro e nella mia mano destra impugnai di nuovo un kunai e nella mano sinistra invece strinsi il pugno e facendo un piccolissimo sorriso quasi invisibile mi lanciai all'attacco verso il maestro esclamando dai dia dai! fai quello che ti ho detto!! e correvo verso il maestro con le braccia all'indietro e immediatamente lanciai il kunai verso il maestro indirizzato verso il suo petto, ovviamente l'avrebbe schivato ma almeno lo volevo far spostare dato che alle sue spalle c'erano gli alberi e questo avrebbe impedito al mio compagno di attaccarlo da dietro per colpa degli alberi che essendo tutti appiccicati fra di loro rendeva impossibile l'imboscata alla quale molto molto molto molto probabilmente il mio compagno aveva pensato.
    Avevo in mente una tecnica che avevo imparato da pochi giorni e che quindi non avevo ancora avuto l'occasione di testare! la tecnica della Scintilla, ossia una tecnica che solitamente viene lanciata nel cielo e che dà una lieve scarica elettrica all'avversario diminuendogli pochissimo le abilità motorie. tuttavia il mio sensei non si trovava per aria, perciò io composi velocemente una serie di sigilli composta da cinque sigilli e puntai il mio braccio destro verso il sensei e dalla punta delle mie dita schizzò fuori un velocissimo raggio di elettricità che puntava in pieno al sensei, non era affatto una tecnica pericolosa ma comunque speravo che almeno avrebbe scalfito minimamente il sensei!
    Raiton Hibana - Scintilla
    Hibana
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Semplice jutsu Raiton che richiede una breve sequenza di sigilli. Accumulando il chakra elementale in entrambe le mani e alzandole verso l'alto, si libererà poi una scarica elettrica sull'avversario. La tecnica ha un'estensione massima di 5 metri ed infligge danno lieve, ma l'elettricità propagata nel corpo ridurranno di un livello le abilità motorie del nemico per 1 turno.
    Consumo: 2




    chakra: 36
    cond. Fisiche: ottime.
    stato Mentale: concentrato.
    stato Mentale: 7 kunai - 20 shuriken - 5 cartebomba.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Evocazioni | Parlato Altri


    In vista dei Sigilli dell'Arte della Terra eseguiti dal proprio compaesano, Kisuke attingendo ad un Jutsu Doton si catapultò sottoterra lasciando in bella vista una buca, in questo modo evitò il proiettile di fango sparato verso la sua figura. Al contempo poteva sfruttare la propria posizione per testare l'Apprendista, infatti, muovendosi sottoterra si portò sotto di lui. Sotto di te! Disse tornando alla luce, nel mentre che con le mani tentava d'afferrargli le caviglie e così fare in modo che le posizioni di loro due s'invertissero e il pittore di Kiri si trovasse sottoterra al suo posto mentre lui tornava libero all'aria aperta per badare all'altro Apprendista.

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2


    Non ci siamo proprio... borbottò deluso Kisuke vedendo la totale assenza di collaborazione tra i due. L'altro, che aveva appena rimproverato il proprio compagno d'esame, si portò da solo in azione lanciando un kunai che Kisuke prontamente schivò scartando verso destra. Subito dopo lo vide intento a comporre dei Sigilli che Kisuke riconobbe subito come d'elemento Raiton, quindi vista poi l'entità del Jutsu utilizzato, senza nemmeno il bisogno di contrastarlo si limitò a schivarlo data la ridotta portata, dopodiché con uno scatto fulmineo si portò vicino al giovane konohaniano, Kisuke lo afferrò per la gola e lo scaraventò a terra, infine gli si sedette sopra bloccandolo, con un piede sulla sua faccia. Io vi avevo avvertito, pivelli. Disse il kiriano gelido, nel mentre che estraeva un kunai e lo puntava alla gola del giovane konohaniano. Ehi, tu! Urlò richiamando l'attenzione del proprio compaesano. È l'ultima volta che lo ripeto, non "trattenetevi". Ordinò punzecchiando la gola del konohaniano con il kunai, facendolo proprio all'attenzione del kiriano. Solo dopo lasciò libero il konohaniano e si alzò per poi allontanarsi. Decise che avrebbe dato ai due un'altra, una sola altra possibilità prima che reagisse seriamente, almeno per quel che poteva permettersi con due Apprendisti ma gli avrebbe fatto male…in missione sarebbe stato peggio, come minimo sarebbero già morti…io ad esempio non avrei esitato se necessario...disse tra sé e sé.

    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    193-2= 191Ottimo.Ottimo.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Cartabomba Fasulla (5)Telescopio
    Cartabomba (5)Occhio Cibernetico
    Makibishi (30)Pillole del Soldato (3)
    Palla di Luce (2)Kit Grimaldelli
    Palla Bomba (5)Veleno Debole (0)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca SupplementareKunai di Kiri5
    Taschino SupplementareFlauto Demoniaco
    Fodero MinoreLama dal Chakra BiancoZona lombare
    FasciaOmbrello CompletoDietro la schiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso in BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione di CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiIndossato al pollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeCaviglie e Polsi
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    - Fumogeni (5)- Radiolina
    xxxxxxxxxxxxxxx- Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    - Shuriken (20)- N/A
    - Shuriken (20)- N/A




    NoteIl Filo Metallico, due Palle di Luce, due Cartebomba e due Cartebomba fasulle sono legate ad altrettanti Kunai; la Lama da Chakra Bianco e venti Shuriken avvelenati; una palla bomba è nascosta in bocca.


    @Tora:
    - Quello utilizzato da Denki è un Taijutsu non un Ninjutsu.

    @Denki:
    - ricorda che tu e il tuo compagno agite in contemporanea, non uno dopo l'altro. Quindi nel tuo post non devi partire da dopo che ha concluso lui.
    - Non dovresti sapere che Tora è un pittore.
     
    .
  11. Tora Matsuei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui.

    La palla di fango erano dirette al volto del sensei, quest'ultimo evitò il colpo con grande maestria con un movimento più veloce della tecnica del pittore, il maestro non si limitò a spostarsi ma scomparve sotto al suolo lasciando un buco di circa un metro di diametro sul terreno.
    Almeno ti ho costretto alla ritirata già è un passo avanti!
    Dopo aver fallito col colpo di fango il ninja si allontano dal punto in cui scomparve il sensei per preparare la sua nuova offensiva, lo segui Denki che con un tono quasi severo e di rimprovero colpi l'animo del giovane ninja.
    sentimi tu! io ho meno voglia di te di collaborare, ma se non facciamo così non riusciremo a portare a termine questo esame, e io ho il mio obbiettivo da portare a termine ma prima devo diventare almeno Jonin! io posso occuparmi di distrarre il maestro, però tu ti devi avvicinare senza farti vedere e magari immobilizzalo per qualche secondo, e quando lancerò uno shuriken verso di te vedi di schivarlo, quello sarà il segnale in cui entrambi dovremo usare le nostre tecniche piu potenti e così capiremo le potenzialità del maestro e come si muove, probabilmente tu lo conosci gia qualcosa su di lui dato che mi smebra di aver capito che in passato è già stato il tuo maestro, però ho bisogno di vedere come si muove con i miei stessi occhi così riuscirò a elaborare una strategia migliore... hai capito tutto pittore?
    Non è che non ho voglia di collaborare e che sembra che qualsiasi cosa facciamo lui ci prenda in giro,per quanto riguarda il tuo piano e semplice ma possiamo provarci. E non conosco le sue abilità mi ha addestrato nel controllo del chakra so solo che sa cogliere di sorpresa ma questa di certo non è una novità.
    I due apprendisti stavano scambiando delle idee su come colpire il loro nemico ma egli non resto sotto terra allungo, dopo che i due finirono di dialogare Tora ricordo la tecnica usata dal sensei, era la Shinjuu Zanshu no Jutsu, essa permette di nascondersi nel terreno per arrivare sotto i piedi dell'avversario e coglierlo di sorpresa, era una tecnica che conosceva benissimo.
    Sotto di te!
    Fu la conferma che il sensei si trovata sotto i piedi dei due ninja, così senza molti indugi Tora spiccò un salto in alto per diversi metri ponendo così vano il tentativo del maestro, quello sarebbe stato il momento giusto per attaccare con le sue cartebombe ma il raggio di azione dell'esplosione avrebbe coinvolto anche Denki ferendolo, così il pittore decise di lasciar perdere e seguire con lo sguardo il sensei che si allontano dando le spalle agli alberi. Il compagno di Konoha non perse tempo e attuò il suo piano con una tecnica che Tora non conosceva dell'elemento Raton cercò di colpire vanamente il sensei che con un rapido movimento prima evito la tecnica poi si porto vicino al ninja di konoha afferrandolo alla gola, con una forza incredibile lo scaravento per terra e con un kunai lo punzecchiò alla gola richiamando l'attenzione del pittore che rimase fermo per la maestria e velocità di cui disponeva il maestro.
    Ehi, tu! È l'ultima volta che lo ripeto, non "trattenetevi"
    Era una chiara provocazione, ma tale serviva anche da insegnamento perchè non sempre si può affrontare un nemico di pari livello, ma questa il divario era molto ampio da colmare. Il sensei dopo essersi preso gioco dell'allievo lo lascio allontanandosi nuovamente da lui, il pittore era già atterrato da tempo e si volto verso il suo compagno ammiccando, questo era il suo segnale, impastando il chakra nelle mani e mutandolo nell'elemento Doton riusci a scavare un fosso per terra per poi creare un tunnel che lo condusse nella vegetazione alta vicino agli alberi di cui il maestro dava continuamente le spalle, era ben nascosto ma sapeva che non poteva restare li allungo così dopo aver scavato per un paio di metri oltre gli alberi riemerso restando accucciato sotto la vegetazione. Per un pari livello sarebbe stato molto difficile notare i suoi movimenti e individuare in poco tempo la posizione esatta del ninja.
    Bene adesso sono ben nascosto, questa volta farò prendere l'iniziativa a Denki, speriamo di farcela!

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2


    Chakra: 35-2-2-2-2=27
    -2 Bunshin No Jutsu
    -2 Kage Shuriken no Jutsu
    -2 Burō Doro
    -2 Shinjuu Zanshu no Jutsu
    Condizioni fisiche: Perfetto
    Condizioni psicologiche: Concentrato
    Shuriken: 16
    Kunai: 5+2*
    Cartebomba: 3+2*
    Kunai + Cartebomba:2
    *utilizzo di entrambi per la formazione della nuova arma
     
    .
  12. Denki Reitoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato (in prima persona)
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    Tora usò la Tecnica Della Decapitazione Terrestre per scomparire sotto terra e ovviamente non sapevo dove poteva essere andato a rifugiarsi, ma comunque speravo che fosse andato a cacciarsi in un luogo favorevole allo scontro e che permettesse di colpire il maestro alle spalle.
    Io, al momento, mi trovavo a una decina di metri di distanza dal sensei e facendo per l'ennesima volta un piccolo sorriso tenni gli occhi fissi su di lui per assicurarmi che non si spostasse con un qualche trucchetto mentre pensavo purtroppo non ho ancora tecniche potenti, perciò dovrò buttarmi nel corpo a corpo... ehehe! ero tutto eccitato all'idea di battermi corpo a corpo con un avversario almeno dieci volte piu forte di me però sistemandomi per bene il cappuccio che quasi mi stava scendendo mi coprii i capelli tranne la ciocca di capelli che mi scendeva sulla fronte e sussurrando tra me e me dissi merda, sono costretto ad alzare la voce... tsk... e subito dopo urlai con un tono vocale molto sicuro e deciso Tora!! se mi senti devi sapere che tu dovrai colpire il maestro alle spalle quando sarà impegnato con me, ma aspetta un pò di secondi perchè prima devo assicurarmi che abbia tutta la sua attenzione su di me!!! e subito dopo questa mia frase pensai speriamo che il maestro ci caschi... dopotutto urlare per farmi sentire da Tora era l'unico modo per avvisarlo, e se il maestro casca nella mia trappola allora non concentrerà tutta la sua attenzione su di me se farò del mio meglio ma si guarderà anche alle spalle e da li potrò provare a prendere quei maledetti campanellini e subito schiarendomi la voce tipo e-ehm... mi lanciai all'attacco verso il maestro e correndo tenevo le braccia all'indietro come tutti!
    Dopo due secondi quando arrivai faccia a faccia con il maestro feci per tirargli un pugno allo stomaco mentre roteando il busto feci per tirargli un potente calcio al fianco destro concentrando parecchio del mio chakra in un unico calcio
    Hanshite Senpuu - Turbine Contrario
    HanshiteSenpuu-Turbinecontrario
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di una variante del classico Senpuu, sferrato con una torsione del busto per colpire avversari che si trovino alle spalle, anziché frontalmente. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    e per finire, anche se non mi ero nemmeno accorto se mi avesse bloccato gli attacchi o li avesse schivati, feci un salto all'indietro distanziandomi di meno di mezzo metro da lui e stavolta feci per tirargli un pugno sul viso mentre invece con la mia gamba destra feci per tirargli una ginocchiata allo stomaco e con la mano sinistra impugnai velocemente un kunai e feci per colpire il mio maestro al suo fianco destro....



    chakra: 34
    cond. Fisiche: ottime.
    stato Mentale: concentrato.
    stato Mentale: 7 kunai - 20 shuriken - 5 cartebomba.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Parlato | Pensato | Parlato copie | Parlato Evocazioni | Parlato Altri


    Kisuke aveva ancora un espressione divertita per aver fatto credere di essere stato costretto alla ritirata per un banale proiettile di fango. Al contempo in un certo senso era soddisfatto nel vedere il compaesano evitare la Decapitazione Terrestre per pi sparire sottoterra imitando lo stesso Kisuke. Poco dopo il konohaniano che era come rimasto fermo, impalato, iniziò ad urlare per comunicare al compagno la strategia da utilizzare...va bene essere in difficoltà e non avere delle radioline con sé ma agire in questo modo è proprio da stupidi...penso rimanendo alquanto stupefatto da quella scelta dato che se l'idea di Denki era quella di sfruttare quel sotterfugio per instillare il dubbio nel Momochi e così fargli abbassare la guardia, si sbagliava di grosso dato che poteva badare a due come loro contemporaneamente anche distraendosi a guardare gli uccellini che svolazzavano nel cielo. Denki partì poi alla carica contro Kisuke e una volta vicino a Kisuke si esibì in un altro Taijutsu che consisteva in un calcio alla fidata dopo una torsione del busto, Kisuke incrociò le braccia e le frappose alla gamba del giovane apprendista che successivamente menò altri due colpi, uno al viso, che Kisuke evitò spostando il capo mentre la ginocchiata venne parata bloccandola con entrambe le mani, infine fatto ciò Denki si era poi allontanato...dopo tutto questo non ha puntato a toccare i campanelli...giudicò Kisuke che constatò averli ancora attaccati alla cintura. immaginate che questa sia una missione... Se aveste come obbiettivo quello di catturarmi, ora come ora potrei fuggire tranquillamente perché voi me ne avete dato l'opportunità. Li rimproverò entrambi. Se avete un obbiettivo da cacciare non dovere farlo fuggire, se avete necessità di fuga non dovete farvi mettere all'angolo. È ovvio, mi direte voi, pure scontato, eppure non sono in molti che sembrano riuscirci. Tu, Denki, ad esempio mi sei venuto ad attaccare ma i campanellini? Non gli hai nemmeno dedicato attenzione... eppure sono loro il vostro obbiettivo! Concluse il kiriano sperando che su quelle parole riflettesse il konohaniano ma contava arrivassero pure al kiriano che stava nascosto. Allora rimase in attesa di vedere veramente che cosa volevano fare: lo volevano il grado Genin o no?

    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    191Ottimo.Ottimo.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Cartabomba Fasulla (5)Telescopio
    Cartabomba (5)Occhio Cibernetico
    Makibishi (30)Pillole del Soldato (3)
    Palla di Luce (2)Kit Grimaldelli
    Palla Bomba (5)Veleno Debole (0)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca SupplementareKunai di Kiri5
    Taschino SupplementareFlauto Demoniaco
    Fodero MinoreLama dal Chakra BiancoZona lombare
    FasciaOmbrello CompletoDietro la schiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso in BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione di CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiIndossato al pollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeCaviglie e Polsi
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    - Fumogeni (5)- Radiolina
    xxxxxxxxxxxxxxx- Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    - Shuriken (20)- N/A
    - Shuriken (20)- N/A




    NoteIl Filo Metallico, due Palle di Luce, due Cartebomba e due Cartebomba fasulle sono legate ad altrettanti Kunai; la Lama da Chakra Bianco e venti Shuriken avvelenati; una palla bomba è nascosta in bocca.


    @Tora:
    - Mi può star bene come hai evitato la Decapitazione Terrestre però quel "spiccò un salto in alto per diversi metri" mi stona parecchio dato che potrei interpretarlo come un salto di dieci metri o anche di più. Sarebbe bastato un saltello dato che tu conosci il Jutsu e io ti ho pure avvisato.
    - Mi hai detto d'essere sotto maturità, quindi capisco e apprezzo lo sforzo che fai nel postare però ti consiglio di prenderti il tempo che ti serve e di dedicare maggior attenzione al post. In fondo ti ho visto nell'addestramento e so che puoi fare meglio di così.

    @Denki:
    - Prima vi ho bloccato in quel modo per "pareggiare" la situazione e ripartire bene ma tu hai di nuovo "sfasato". Credo inoltre che per lo stesso motivo e con la stessa intenzione, Tora sia andato a nascondersi senza far niente.
    Ti ripeto che tu e il tuo compagno agite contemporaneamente, dovresti dunque descrivere partendo dall'inizio del post del tuo compagno e non da dove finisce il suo post (non so se mi spiego) e fare in modo, che ne so, che i vostri attacchi risultino combinati. Attaccare uno prima e uno dopo non serve a molto oltre che essere sbagliato...


    Edited by Mr.Uchiha - 20/6/2013, 15:54
     
    .
  14. Tora Matsuei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui.

    Gli alberi e la vegetazione nascosero molto bene il ninja di kiri che in mezzo a quella natura incontaminata lo rendeva poco visibile agli occhi altrui, ma non invisibile. Denki capì che il suo compagno scomparve con la tecnica utilizzata precedentemente del sensei e grazie all'ausilio di essa si era andato a nascondere, il piano era in atto e il pittore aveva svolto la prima parte senza alcuna difficoltà e senza che il maestro percepisse la sua presenza. Il compagno di Konoha adesso doveva attuare la sua parte di piano, essa prevedeva di richiamare l'attenzione del sensei verso di lui dando la possibilità a Tora di colpirlo alle spalle per prendere i dannati campanellini.
    Tora!! se mi senti devi sapere che tu dovrai colpire il maestro alle spalle quando sarà impegnato con me, ma aspetta un pò di secondi perchè prima devo assicurarmi che abbia tutta la sua attenzione su di me!!!
    La frase fu emessa da Denki urlando e l'eco riempi tutto l'ambiente circostante, al propagarsi dell'eco la faccia di Tora diveniva sempre più nera, si era infastidito, il compagno non aveva capito il suo stesso piano, se da una parte poteva sembrare un diversivo per distogliere l'attenzione del sensei dall'altra fece intuire subito le proprie intenzioni.
    Ma che cosa sta facendo, cioè prima mi dice di stare nascosto e di prendere il sensei alla sprovvista e poi rivela il piano, che fine ha fatto lo shuriken?
    Lo shuriken oltre a essere un'arma bianca essenziale per i ninja di tutto il mondo era il segnale che avevano concordato i due compagni per far in modo che le loro azioni fossero combinate, ma Denki se ne dimenticò o aveva escogitato un'altro piano più efficace in poco tempo e non riuscì ad avvisare il compagno d'esame.
    L'apprendista di Konoha si precipito verso l'avversario, non usò tecniche ne armi ma si limitò all'uso degli arti sfoggiando le sue abilità corpo a corpo, quando giunse a meno di un metro dal sensei gli sferrò un pugno e torcendosi il busto gli diede anche un calcio, non si limitò solo a questo e dopo essersi distanziati sferrò anche un pugno e una ginocchiata direzionati rispettivamente sul volto e sullo stomaco. Come c'era da aspettarsi gli attacchi fallirono ma non per colpa di Denki ma per la grande maestria del sensei.
    immaginate che questa sia una missione... Se aveste come obbiettivo quello di catturarmi, ora come ora potrei fuggire tranquillamente perché voi me ne avete dato l'opportunità. Li rimproverò entrambi. Se avete un obbiettivo da cacciare non dovere farlo fuggire, se avete necessità di fuga non dovete farvi mettere all'angolo. È ovvio, mi direte voi, pure scontato, eppure non sono in molti che sembrano riuscirci. Tu, Denki, ad esempio mi sei venuto ad attaccare ma i campanellini? Non gli hai nemmeno dedicato attenzione... eppure sono loro il vostro obbiettivo!
    Oramai i due apprendisti erano in balia del loro sensei, successivamente agli attacchi di Denki il maestro rimproverò i due giovani ninja ricordandogli che il loro obbiettivo non era farlo fuori ma rubargli i campanellini che aveva attaccati nella cintura.
    Tora non rimase li allungo, non poteva permettersi di fallire e le continue provocazioni del sensei lo convinsero ad attaccare nuovamente, così dopo aver impastato il chakra nelle mani si concentrò e lo mutò nell'elemento Doton per poter utilizzare:
    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2

    Tale tecnica fu usata precedentemente dal ninja di Kiri per scampare dagli attacchi avversari ora l'avrebbe usata per tendere un imboscata,così ripose i kunai con le cartebomba e si dirisse alle spalle del sensei, appena fuoriuscito da sotto terra lanciò 5 shuriken verso la cintura ed esattamente nel punto esatto dove vi erano posizionati i campanellini con la speranza di farli cadere per poi raccoglierli. Tora sperava inoltre di ferire il maestro con gli shuriken e di una collaborazione fulmineo del compagno.

    Chakra: 35-2-2-2-2-2=25
    -2 Bunshin No Jutsu
    -2 Kage Shuriken no Jutsu
    -2 Burō Doro
    -2 Shinjuu Zanshu no Jutsu
    -2 Shinjuu Zanshu no Jutsu
    Condizioni fisiche: Perfetto
    Condizioni psicologiche: Infuritato
    Shuriken: 11
    Kunai: 5+2*
    Cartebomba: 3+2*
    Kunai + Cartebomba:2
    *utilizzo di entrambi per la formazione della nuova arma


    Edited by Tora Matsuei - 20/6/2013, 22:18
     
    .
  15. Denki Reitoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato (in prima persona)
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    Mentre io mi trovavo nel corpo a corpo con il maestro lui riuscì a respingere tutti i miei colpi, ma c'era da aspettarselo perciò non mi stupii affatto e improvvisamente e dato che Tora ancora non si era fatto vivo allora presumevo che aveva sentito il mio messaggio di prima dato che praticamente l'avevo urlato ai quattro venti, e pensai cavolo Tora-kun! non potevo usare lo shuriken, ti sei nascosto sotto terra e non lo avretsi potuto vedere... e quando fu il momento della ginocchiata, il maestro la parò con entrambe le mani ed allora, avendo ormai capito alla perfezione come si muoveva il maestro, mi allontanai di poco piu di due metri e mentre ancora Tora non si era fatto minimamente vivo, il sensei esclamò immaginate che questa sia una missione... Se aveste come obbiettivo quello di catturarmi, ora come ora potrei fuggire tranquillamente perché voi me ne avete dato l'opportunità. Li rimproverò entrambi. Se avete un obbiettivo da cacciare non dovere farlo fuggire, se avete necessità di fuga non dovete farvi mettere all'angolo. È ovvio, mi direte voi, pure scontato, eppure non sono in molti che sembrano riuscirci. Tu, Denki, ad esempio mi sei venuto ad attaccare ma i campanellini? Non gli hai nemmeno dedicato attenzione... eppure sono loro il vostro obbiettivo! e io dissi per ottenere una cosa devi fingere di non volerla, sai? e poi non potrei venire subito all'attacco senza un piano, e inoltre se mi fossi lanciato all'attacco dei campanellini come un cane in calore non sarei riuscito ad evitare eventuali tuoi attacchi e avresti potuto farmi fuori con ulteriore facilità... detto ciò feci nuovamente un piccolo sospiro e mi lanciai nuovamente all'attacco e stavolta impugnando un kunai nella mano sinistra impugnai un kunai e con la mano destra feci per tirare un pugno al collo del sensei per distrarlo mentre con la mano sinistra tirai un fendente verso la sua cintura con l'obbiettivo di tagliarla o comunque almeno di far cadere i due campanellini, mentre improvvisamente da sotto terra terra alle spalle del sensei sbucò il mio compagno Tora che a sua volta lanciò cinque shuriken anch'essi indirizzati verso la cintura del maestro....



    chakra: 34
    cond. Fisiche: ottime.
    stato Mentale: concentrato.
    Armi: 7 kunai - 20 shuriken - 5 cartebomba.
     
    .
18 replies since 17/6/2013, 18:42   342 views
  Share  
.
Top