Missione Anonimo S & Okami Yotsuki

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri


    D'un tratto, mentre S stava sbracato a massaggiarsi le gambe venne il compagno. Aveva un aria incazzata. Probabilmente ha fatto qualche cretinata e non ha saputo nasconderla. Non perse tempo e subito iniziò a inveire contro S. S perchè sei ancora qua... Cazzo... Abbiamo perso tempo, ho raccolto delle informazioni da un membro della banda e l'ho convinto a non rubare, o almeno così credo... Ora so dove si trova il loro covo, piuttosto non hai notato il segnale che ho mandato? Mi pareva difficile non notarlo in pieno giorno, piuttosto hai raccolto qualche altra informazione utile? Hai convinto alcuni membri della banda a non rubare o cos' altro?
    Ma che cazzo dice!? Segnale! Quale cazzo di segnale? Almeno ha fatto qualcosa però...E' meno orangotango di quello che pensavo. Hiihhihihi Rise pensando, ora però era il momento di tornare a fare i seri, doveva metterlo in riga o quantomeno riportarlo nel modo del professionismo militare: Non ho visto alcun segnale, non so di cosa parli. Comunque modera i toni e sopratutto calmati, ricordati che stiamo lavorando. Il compagno continuò il discorso però: Piuttosto ora, vediamo di muoverci... ora che sappiamo dov'è il loro covo non ci resta che convincerli a non rubare... Non è poi così difficile, basta solo non pestarli ed apparire minacciosi, il resto vien da se, dopo averli spaventati vedremo di farci tornare la refurtiva, poi andremo dal raikage e finalmente questo inferno di missione sarà finito... Solo S, evita di pestarli, non ho voglia di andarli a cercare di nuovo, quindi evita assolutamente le maniere forti, salvo esse non siano necessarie... Cazzo di rammollito succhiapalle. Niente maniere forti? Ma porca troia é un cazzo di ninja ho una piccola fioraia? Un ninja non può non essere violento! E che diamine! E poi che gusto c'é se non c'é un po' di violenza? Comunque non aveva senso perdere tempo lì, era ora di muoversi. Useremo i mezzi che riterremo consoni alla missione. Non escludo niente. Anch'io ho scoperto l'ubicazione del nascondiglio di questa banda. E' un parco. Il loro capo pare si chiami Takeshi. Li troveremo nella periferia est di Kumo. Quindi ora non perdiamo altro tempo e muoviamoci! Concluse S avviandosi a piedi.

    Chakra: 69
    Condizioni: Normale.
    Stato Mentale: In procinto di svegliarsi.
    Armi Maggiori:
    Katana
    Armi minori:
    20 Shuriken
    Extra:
    5 Fumogeni
    Meccanismo del Kunai Nascosto Braccio Sx
    3 Stuzzicadenti
    5 Cartabombe Fasulle
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato S Parlato npc Parlato ragazzino


    Useremo i mezzi che riterremo consoni alla missione. Non escludo niente. Anch'io ho scoperto l'ubicazione del nascondiglio di questa banda. E' un parco. Il loro capo pare si chiami Takeshi. Li troveremo nella periferia est di Kumo. Quindi ora non perdiamo altro tempo e muoviamoci!
    Concluse S dopo il mio lungo discorso, Che diamine... se fa puttanate lo sbrano...
    Boh, per lo meno abbiamo raccolto tante informazioni, comunque sia come ho già detto, difenditi solo se sarà necessario, non c'è bisogno di pestare dei bambini, sei uno shinobi ricorda, combatti con i parirango non con i civili, per di più bambini... Il raikage potrebbe prendersela per questo, per carità a me dei bambini me ne fotte poco, ma sinceramente ho bisogno dei soldi derivanti dalla missione e dopo tutto questo tempo sprecato, se non riceverò il compenso per causa tua, lo verrò a reclamare proprio da te, quindi ti chiedo di evitare forzature o cose che possano compromettere la missione... quei soldi sono fondamentali per me, non posso spiegarti il motivo, ma farò di tutto per ottenerli...
    Mantenendo un tono di voce calmo, spiegai la situazione ad S, Gliel' ho detto chiaro e tondo, evitiamo le puttanate... non ho voglia di fallire questa missione dopo tutto il tempo sprecato... sarebbe proprio una noia... dopo questa fottutissima missione devo incontrare il sensei...
    Seguii S nel suo cammino, Ora sappiamo dove trovarli ed il nome del loro capo, non ci serve altro spero solo che vada tutto per il meglio... Non so perchè ma non ero rassicurato dalle risposte di S, Sta forse iniziando a manifestare il suo vero carattere? Con quelle risposte aggressive, e soprattutto la volontà di pestarli? mh... quindi non avevo torto... stava nascondendo il suo "istinto"? Posso definirlo così? Chissa cosa farà... Con quei pensieri in mente attesi la risposta di S e continuai la "passeggiata"...
    Ah giusto, che ne dici di iniziare a correre? Del resto una corsetta non può che far bene... Sai... sono un patito dell' allenamento...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    69Lievemente affaticato, lievissimo taglio sulla nocca della mano destraSicuro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-


    Edited by Økami Yotsuki - 2/7/2013, 13:04
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri


    Okami come suo solito rispose all'esclamazione di S: Boh, per lo meno abbiamo raccolto tante informazioni, comunque sia come ho già detto, difenditi solo se sarà necessario, non c'è bisogno di pestare dei bambini, sei uno shinobi ricorda, combatti con i parirango non con i civili, per di più bambini... Il raikage potrebbe prendersela per questo, per carità a me dei bambini me ne fotte poco, ma sinceramente ho bisogno dei soldi derivanti dalla missione e dopo tutto questo tempo sprecato, se non riceverò il compenso per causa tua, lo verrò a reclamare proprio da te, quindi ti chiedo di evitare forzature o cose che possano compromettere la missione... quei soldi sono fondamentali per me, non posso spiegarti il motivo, ma farò di tutto per ottenerli...
    Quindi lo scimmione é avido, buono a sapersi. S era un po' offeso dalla mancanza di fiducia nella sua professionalità che il compagno dimostrava. Io sono un professionista e agirò come tale. Quindi la questione é chiusa. Mi offende la tua mancanza di fiducia nella mia professionalità. Concluse S in maniera concisa e offesa. Di suo era ancora un po' stanco per via dei fatti appena accaduti e di Nero Pece, ma nonostante questo aveva ancora energie sufficienti per tenere testa allo scimmione. In ogni caso leggeva negli occhi del compagno la più totale mancanza di fiducia nei suoi confronti, però ovviamente non sapeva a cosa fosse dovuta questa bassa considerazione della sua persona. Non ti preoccupare scimmione neanche io mi fido di te.
    Ah giusto, che ne dici di iniziare a correre? Del resto una corsetta non può che far bene... Sai... sono un patito dell' allenamento... Che palle! Uffa!! Non posso dire di no, farei la figura del pigro!
    Ok muoviamoci! Iniziarono quindi a correre in direzione dell'area parchetto, S si impegnò con tutte le sue forze per tenere il passo del compagno. Ci riuscì anche se con molte difficoltà. Furono lì in meno di dieci minuti. Il parco era nello stesso quartiere che S aveva visto circa trenta minuti prima. La solita desolazione, il solito schifo e la solita puzza. Ovviamente il parco era super trascurato ed emanava odori di muffa e di robba marcia. Il ragazzino, quel Takeshi si fece notare da subito o meglio era impossibile non notarlo perché quattro ragazzini urlanti e felici sostavano attorno a lui, urlando qualcosa di simile a:
    TAKESHI E' L'UNICO BOSS!! VIVA TAKESHI!! S si incamminò verso Takeshi.

    Chakra: 69
    Condizioni: Provato.
    Stato Mentale: Leggermente Provato
    Armi Maggiori:
    Katana
    Armi minori:
    20 Shuriken
    Extra:
    5 Fumogeni
    Meccanismo del Kunai Nascosto Braccio Sx
    3 Stuzzicadenti
    5 Cartabombe Fasulle
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato S Parlato npc Parlato ragazzini


    Io sono un professionista e agirò come tale. Quindi la questione é chiusa. Mi offende la tua mancanza di fiducia nella mia professionalità. Mi riprese S, beh, mi pareva ovvio che non mi fidassi di lui, non ho ancora mai parlato di nulla di veramente profondo con lui, e di certo non ho intenzione di farlo ora... tse...
    Continuai a riflettere sulla metodologia da applicare, Tse... funzionerà anche con gli altri? Ne dubito... quando si è in gruppo si tende a non mostrare debolezza o paura anche se in fondo la si prova veramente...
    Dopo la mia incitazione a correre pure S iniziò la "corsetta", Ok muoviamoci! In seguito accellerai il passo, In fondo rispetto alla corsa di prima, questa è decisamente meglio... lo smilzo qua dietro regge bene il passo, allora il suo fisico è veramente allenato come credevo... buon per lui. Almeno in caso dovremo affrontarci in futuro sarà divertente, spero proprio di non incontrare gente fiacca nei miei prossimi incontri... dopo l'allenamento svolto col sensei, mi sentirò sicuramente pronto ad affrontare chiunque...
    Arrivammo senza troppe difficoltà nel parchetto dove erano presenti i ragazzini da "castigare", l' odore che girava nell' aria era pessimo e di certo il luogo in cui ci trovavamo non aiutava, Che luogo pessimo dove crescere...
    Appena avvicinati al luogo designato iniziai a scorgere i bambocci, Tse...
    Sin dalla nostra posizione si poteva sentire qualcosa come: TAKESHI E' L'UNICO BOSS!! VIVA TAKESHI!! Boss?... Tse... non sarà così facile mi sa... Spero solo S non esageri...
    Appena notai l' andatura di S emisi un sospiro profondo, Tsh... fai come vuoi... ma vedi di non esagerare...
    Seguii S nella sua "marcia", ma decisi di non intervenire per il momento...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    69Lievemente affaticato, lievissimo taglio sulla nocca della mano destraSicuro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-


    Edited by Økami Yotsuki - 4/7/2013, 16:32
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri


    Il compagno non fece nulla, o meglio si limitò ad un generico avvertimento:
    Tsh... fai come vuoi... ma vedi di non esagerare... Senz'altro non ti preoccupare... S ormai era a pochi passi da Tekshi e gli altri marmocchi. Vediamo di chiudere questa faccenda in fretta. Fece un rapido scatto, prese il braccio di Takeshi e lo buttò a terra come se fosse un sacco di patate. Quindi lasciò il braccio e si sedette sulla schiena del ragazzo che ormai era caduto di pancia. Stava comodo e lo bloccava col peso. Era seduto nel punto giusto. Ahi! Ma che cazzo fai!? Sei pazzo! Coglione lasciami! Ora pensiamo agli altri. Si girò verso il compagno: Okami pensa tu agli altri. Io penso a questo grande capo. - Quindi si rivolse al ragazzino, a Takeshi. - Allora, chiamami un altra volta coglione, o usa altri epiteti simili e te ne pentirai, inteso? Ora vediamo di ragionare, se sei un ragazzino furbo come credo, hai già capito chi siamo. Siete degli sbirri di merda, che cosa volete da me!? Cosa cazzo volete!? Quindi cerco di liberarsi con la forza, ma S non glielo fece fare, spostò un piede sulla collottola del ragazzo e gli fece cadere la testa per terra. Era una posizione scomoda. Che palle! Lo fece con delicatezza, non voleva rompergli il naso o ucciderlo. Non posso ucciderlo che palle! Ragazzino vedo che non impari, questi termini non vanno usati. Capisci? Spostò un altro po' di peso sul piede che teneva in gioco la testa di Takeshi. Il ragazzino mugugnò. S lo percepì come un si. Quindi allentò la tensione del piede sulla testa del ragazzino. Ora noi vogliamo dove hai messo i soldi che hai rubato. O in cosa gli hai spesi. Il ragazzino alzata un poco la testa prese fiato. Rimase assorto per alcuni secondi quindi disse:
    Li ho spesi tutti. Per comprarmi dei nuovi vestiti. Ma ora non ho neanche quelli, me li hanno fregati. Non ho più nulla, lo giuro! Davvero! Lo giuro! Lo giuro! Lo giuro! Non mento, la prego mi creda! Il tono del ragazzino era tremendamente pietoso, piangeva e di certo non fingeva. Stava davvero piangendo. Presto se la sarebbe fatta addosso. Ma che palle!
    Ora ti do un consiglio, un bel consiglio. Vedi di ascoltarmi. Perché non mi ripeterò due volte. Questa é la tua unica chance. - Disse sospirando S, gli faceva pena. - Allora ora vai in centrale, racconta quello che ti é successo e chiedi aiuto ai servizi sociali. Un ottimo scarica barile. Quindi lasciò il ragazzo, intanto si era sporcato di piscio. Takeshi se l'era fatta addosso. Uffa! Comunque si rivolse al compagno:
    Dobbiamo andare a fare rapporto. Io mi avvio. Ciao! Detto questo se ne andò, la missione era conclusa.


    Chakra: 69
    Condizioni: Provato.
    Stato Mentale: Leggermente Provato
    Armi Maggiori:
    Katana
    Armi minori:
    20 Shuriken
    Extra:
    5 Fumogeni
    Meccanismo del Kunai Nascosto Braccio Sx
    3 Stuzzicadenti
    5 Cartabombe Fasulle
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato S Parlato npc Parlato ragazzini sottofondo


    Senz'altro non ti preoccupare... Concluse il mio compagno, Vediamo un po che metodi usa... Potrebbe darsi che il suo rozzo metodo porti dei vantaggi... vediamo... almeno non devo sporcarmi le mani...
    S si buttò subito sul loro "boss", in pochi istanti di sottofondo sentii Ahi! Ma che cazzo fai!? Sei pazzo! Coglione lasciami!
    Okami pensa tu agli altri. Io penso a questo grande capo. Tse...
    Come vuoi... Iniziai a camminare verso gli altri ragazzini, decisamente intimoriti, Allora prima che tentiate di scappare o cosa, vi avviso... io non sono rozzo come il mio compagno la dietro, ma se non collaborerete vi lascio a lui, sicuramente non ci andrà leggero come ha fatto ora, perciò... o collaborate o soffrite... Ci siamo intesi?
    S... Si! I ragazzi non provarono a scappare decisamente spaventati da me ed S, Spero basti così poco per convincerli...
    Non prestando attenzione non facevo differenza tra la voce di S ed il ragazzino, ma potevo ben distinguere le due figure già da quel poco che capivo... Allora, chiamami un altra volta coglione, o usa altri epiteti simili e te ne pentirai, inteso? Ora vediamo di ragionare, se sei un ragazzino furbo come credo, hai già capito chi siamo. Sicuramente S, tse...
    Tornando a noi, volete collaborare con le buone o con le cattive? C..co...Collaboreremo... Prima cosa dove avete nascosto la refurtiva? Ragazzino vedo che non impari, questi termini non vanno usati. Capisci?
    Bah... Non ... abbiamo più nulla... abbiamo speso tutto... contando di fare altri furti... Tse... Allora, metto le cose in chiaro... Se voi continuerete a rubare noi torneremo... uomo avvisato, mezzo salvato... Quindi ora smettete di rubare e non provateci più... o noi lo verremo a sapere, e la prossima volta inizierò pure io ad applicare i metodi del tizio laggiù! Ci siamo capiti? Ora noi vogliamo dove hai messo i soldi che hai rubato. O in cosa gli hai spesi. Li ho spesi tutti. Per comprarmi dei nuovi vestiti. Ma ora non ho neanche quelli, me li hanno fregati. Non ho più nulla, lo giuro! Davvero! Lo giuro! Lo giuro! Lo giuro! Non mento, la prego mi creda! Ora ti do un consiglio, un bel consiglio. Vedi di ascoltarmi. Perché non mi ripeterò due volte. Questa é la tua unica chance.
    Non... non ruberemo più! Dissero i bambini, quasi in preda alle lacrime, dopo aver visto ciò che s faceva al loro "boss"... Bene sarà meglio per voi! ... Che missione pallosa... pestare i banditi nella precedente almeno richiedeva un minimo di abilità... non sono mica una balia... Allora ora vai in centrale, racconta quello che ti é successo e chiedi aiuto ai servizi sociali. Smisi di ascoltare le varie lamentele, Dobbiamo andare a fare rapporto. Io mi avvio. Ciao!
    Si tranquillo vai, ti raggiungo dopo... Detto questo mi diressi di corsa verso il negozio visitato un paio d'ora prima per riferire il messaggio al negoziante, Abbiamo risolto, i bambocci non ruberanno più, purtroppo la refurtiva è andata perduta... quindi non ci sarà nessun risarcimento, mi dispiace... per lo meno non subirà più furti, arrivederci...
    Il vecchio non ebbe nemmeno il tempo di aprire bocca che mi dileguai, diretto al palazzo del raikage per fare rapporto...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    69affaticato/Stressato, lievissimo taglio sulla nocca della mano destraSicuro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,732

    Status
    Anonymous
    Correzione
    @Tre:
    - Continuo a non capire perché stai così lontano dal villaggio(due ore di cammino sono parecchie), ma mi sembra di intendere che è una scelta voluta, quindi non lo segno.
    - Definisci il compagno una persona tutta muscoli e niente cervello semplicemente basandoti sul suo aspetto. Peccato che Okami non abbia mai descritto fisicamente il suo personaggio neanche nella scheda, quindi per quanto ne possiamo sapere può anche essere snello e atletico e non per forza "pompato".
    - Gli shinobi katana sono shinobi katana, a metà tra uno shinobi e un samurai, ma non sono Samurai. Puoi seguire le loro stesse credenze e leggi, ma non lo sarai mai di fatto, quindi non puoi dire di esserne uno.
    CITAZIONE
    quindi di pronta beva per i suoi standard interpretativi.

    - Non ho capito proprio cosa significhi la frase.
    - Parli di voler uccidere e sterminare, tanta bella roba che il villaggio non tollererebbe e poi caschi dalle nuvole chiedendo per quale motivo dovresti affrontare uno del tuo stesso villaggio; davvero il tuo pg non ha la più pallida idea che a Kumo i ninja sadici fanno una brutta fine?
    - Quando usi la henge per trasformarti sarebbe almeno opportuno descrivere il personaggio in cui ti trasformi, anche perché più la henge è dettagliata più sono le chance di non essere scoperti.
    - Rompi con un solo calcio la gamba di un ragazzo? Tra l'altro non c'era assolutamente nessun bisogno di arrivare a torturarlo e poi ucciderlo. Ti ricordo che per ora sei un regolare e non puoi indulgere in queste azioni che sono chiaramente di stampo mukenin. Oltretutto non fai nessuno sforzo di nascondere il corpo, rischiando ancora di più di essere scoperto.
    - Va bene che "Nera Pece" è un pensiero fisso del personaggio, ma bastava una riga con i puntini di sospensione. Anche perché quelle sei righe danno l'impressione di voler allungare il post.


    @Okami:
    - scrivi numeri in lettere a meno che non siano troppo lunghi.
    - in un post dici che il tuo personaggio avrebbe aspettato venti secondi prima di dirigersi verso il negozio. Però nel post successivo il tuo pg risponde a quello di Tre mettendoci chiaramente molto più tempo poi dici anche che ti avvii di nuovo, dando l'impressione che ti sei fermato. Avresti dovuto rimanere fedele al post precedente e casomai dire che tornavi indietro.
    - Il nonnetto dovrebbe crederti sulla parola che sei un ninja di Kumo? Almeno mostragli il coprifronte.
    - Insegui un ragazzo e lo raggiungi come se fosse la cosa più facile del mondo. Sei un genin ok, ma non sei Flash(almeno, non ancora).
    - L'ultimo post fai casino con i colori e il sottolineato e non si distingue il parlato del tuo compagno da quello del capobanda

    @Entrambi:
    CITAZIONE
    TAKESHI E' L'UNICO BOSS!! VIVA TAKESHI!!

    - Io ci avrei messo anche qualche cartello con scritto "Il covo è qui" e una bella freccia rossa.
    - Davvero finisce così? Due parole e i bambini vi ubbidiscono subito? Davvero siete così ingenui che dei ragazzini organizzati in una Baby Gang, avvezzi al furto, si facciano semplicemente spaventare o convincere dalle parole di altri due ragazzini? Oltretutto vi fidate sulla loro parola che si presenteranno DA SOLI ai servizi sociali.

    Missione corta, superficiale e un pò tirata via. Potevano venire un sacco di idee carine, sopratutto perché non avevate da fare nessun post di viaggio e quindi potevate descrivere e prendervi tutto il tempo per elaborare una storia simpatica, ma nessuno di voi due mi è sembrato interessato.
    I post che fate sono un pò corti per esser solo una D, sopratutto considerando anche che ne avete fatti 20 spaccati; neanche un paio di più per compensare la brevità dei post. Oltre a questo, nessuno di voi indulge troppo nelle descrizioni(Tre scrive in tre righe di catturare un ragazzo quando poteva giocarsela meglio e lo stesso Okami che in altre due righe scrive come insegue e cattura il ladro con estrema facilità). Il che è un male visto che avreste potuto fare un paio di post in più solo scrivendo meglio inseguimenti e cattura.
    In conclusione non mi sento di bocciarvi la missione, anche solo per l'impegno che ha mostrato Tre rispetto alla sua missione precedente, almeno stavolta sembra averla presa un pelino più sul serio. Purtroppo il numero di errori pesa molto a sfavore di quest'ultimo costringendomi a dare compensi separati.
    Assegno ad entrambi il +1 della missione, Tre riceverà un compenso di soli 50 ryo mentre Okami, di 90, ma solo perché ha fatto meno errori del compagno.
    Per chiarimenti MP.
     
    .
21 replies since 26/6/2013, 12:08   347 views
  Share  
.
Top