Kaila Bisukosu & Supaku Handoru vs Hayter Mizuraichan

Sfida di livello A - Versante Takigakure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darth Eragon
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utenti: Altahir & Supaku
    - Sarete voi a dare il via al combattimento, descrivendo come il vostro personaggio ha vissuto l'intero scenario. Dall'aver individuato i nemici fino al punto in cui vi siete in un modo o nell'altro ritrovati il vostro diretto avversario di fronte, affiancati dal vostro compagno di squadra.

    Inizia: Supaku Handoru


    Edited by Marian Cross - 21/8/2013, 11:22
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Supaku sbattè gli occhi. Il cielo accecante di Suna era davvero forte quel giorno e riusciva a scorgere difficilmente il gruppo di ninja raccolti davanti alla porta Nord di Sunagakure no Sato. Il chuunin doveva ammettere che erano un nutrito gruppetto, forse anche un pò eterogeneo. Il ragazzo non si era fermato a guardare tutti i componenti perché al momento la sua testa era impegnata in altro, anche se aveva scorto ninja di praticamente qualsiasi regione, forse non c'era Kumo che non sembrava molto interessata alle faccende tra Taki e Ame, ma erano comunque un bel gruppetto. In quel momento però era troppo preso dal pensare al viaggio e all'equipaggiamento che aveva con sé.
    Se fino a quel momento si erano limitati a missioni di ricognizione, adesso le cose diventavano molto più difficili. Adesso si andava in guerra, l Kazekage lo aveva detto chiaro e tondo, non c'erano speranze che le cose si potessero risolvere pacificamente, adesso era lo scontro, aperto o non, ma era sempre uno scontro. Taki avrebbe attaccato Kusa e loro sarebbero accorsi in sostegno della città. Avrebbero fatto da scudo. Certo ancora non erano stati stabiliti i membri del gruppo di assalto a Taki stessa, ma Supaku aveva davvero poche velleità di far parte di quel gruppo scelto. Quindi era pronto ad affrontare l'assedio di Kusa. Controllò nervosamente di nuovo l'equipaggiamento, assicurandosi che ogni cosa fosse al suo posto a partire dal gilet datogli in dotazione da Suna ai vari pezzi dell'equipaggiamento che dovevano essere pronti e preparati. Il ragazzo si sentiva teso, le mani leggermente tremanti dall'eccitazione e dall'adrenalina. Un nodo allo stomaco che si era risvegliato quella mattina, quando un messaggero gli aveva recato la lettera con il luogo d'incontro. Aveva mangiato poco, era nervoso, il che era stupido visto che c'era prima il viaggio e quindi sarebbero passati un paio di giorni prima di vedere un qualche nemico in vista, ma a quanto pare al suo stomaco non interessava la logica. Era strano, era la prima volta che si sentiva in quel modo. Anche quando aveva difeso insieme a Teddy Nara la città d'assalto dai mukenin di Iwa non si era sentito così. Forse perché questa era una cosa su una scala molto più grande, qui entravano in gioco tutte le maggiori potenze ninja, non c'era da scherzare. Qui entravano, molto probabilmente i migliori ninja che i Cinque Villaggi potevano utilizzare. O forse no? Supaku si ricordò solo in quel momento che la leva era fatta da volontari, quindi era probabile che non tutti i migliori shinobi si fossero presentati, solo quelli che avevano interesse la situazione o, come lui, che volevano solo fare esperienza. Certo se muoio nel mentre...l'esperienza mi servirà a poco... pensò con un groppo alla gola mentre il capo degli ANBU alzava il braccio dicendo.
    Si va!
    Supaku chiuse gli occhi mentre gli altri shinobi accanto a lui schizzavano in avanti. Si va... pensò. Vivo o morto...si va! pensò il ragazzo scattando in avanti e seguendo gli altri.

    Il viaggio fu teso, silenzioso e concentrato. Supaku pensava di non aver mai fatto un viaggio così serrato, con pause essenziali solo per mangiare e dormire, e il resto del tempo sulla strada. Prima ci fu la sabbia tra i loro piedi, poi i tronchi di Konoha e le foglie degli alberi. Il chuunin aveva potuto scorgere qualche volto familiare nel gruppo anche se erano talmente tanti e alcuni erano soliti mangiare in disparte che non li aveva visti tutti. Aveva però scorto Takumi, Maky e Arima. In ogni caso era stato troppo nervoso per avvicinarglisi e parlare, la tensione nell'aria sembrava aver ammutolito tutti. Quando arrivarono al confine e gli ANBU stavano elencando i nomi di chi si sarebbero trovati nel gruppo di assalto a Taki, il chuunin per poco non crollò per un attacco di panico quando sentì il suo nome. Il ragazzo sbattè le ciglia per un paio di volte, cercando di schiarirsi la mente, sperando che magari l'ANBU si fosse sbagliato, ma a quanto pare non era così. Si avviò, lanciando uno sguardo a quelli che aveva riconosciuto che invece erano rimasti nel gruppo di difesa di Kusa. Chissà se li rivedrò... pensò leggermente malinconico, poi si volse e seguì il suo gruppo.

    Il viaggio fu ancora più serrato e silenzioso. Con gli ANBU che davano ordini con semplici gesti mentre loro eseguivano più silenziosi della morte. In quei momenti Supaku sentì tutta la sua apprensione allentarsi e montare dentro di sè invece una forza che non pensava di avere. Era lì, con altri ninja, forse i migliori del gruppo, scelti appositamente dagli ANBU per affrontare qualsiasi cosa i ninja di Taki gli avessero posto davanti. Erano un corpo scelto. Se non era sicuro tra quei ninja, non era sicuro da nessun'altra parte. E lui era uno di loro. Il ragazzo strinse le labbra dalla determinazione, mentre sentiva dentro di sé salire la fiducia nel gruppo. Non ebbe però il tempo di conversarci perché il viaggio durò davvero poco, quasi la metà di quanto ci avevano messo lui e Kaori, forse perché Taki era al centro del Paese e quindi la strada era stata più breve.
    Quando arrivarono alla città gli ANBU si separarono da loro, spargendosi ai confini del villaggio e cominciando a generare il panico, già stabilito mentre lui e altri pochi shinobi, schizzavano in avanti sui tetti della città puntando al gigantesco albero al centro del lago. Supaku non lo aveva mai visto prima d'ora. Era un vegetale talmente imponente e gigantesco che faceva impressione a vedersi. Radici immense penetravano nella roccia e nell'acqua, Supaku abbassò lo sguardo verso l'acqua, scorgendo qualcosa che lo lasciò leggermente basito. Sono....bozzoli? Fuchi? pensò il ragazzo mentre alzando lo sguardo, ne scorgeva molti altri intorno ai rami dell'albero, pendendo in modo pericoloso.
    Fu a quel punto che Elle e altri shinobi comparvero dall'albero, lasciandosi cadere verso il lago. Supaku si tese subito, assumendo una posizione difensiva, pronto a tutto. I suoi occhi scorsero sguardi tesi da entrambe le parti, mentre Elle parlava.
    Stronzate! La guerra è parte di ciò che siamo! E questa tregua non è che un modo per tenersi stretti i vantaggi ottenuti dall'ultimo conflitto. Passa qualche tempo, venti, trent'anni, magari cinquanta, ma poi il ciclo ricomincia da capo. La tecnologia progredisce, abilità mai conosciute vengono a galla. E l'ambizione fa il resto. Va così. E allora perché mentire a noi stessi? Esistiamo per combattere.
    Elle era quasi all'apice del suo discorso quando si interruppe guardando un punto imprecisato sopra la loro testa. Supaku alzò lo sguardo scorgendo un enorme volatile d'argilla. E questi...? pensò il ragazzo mentre si spostava in una posizione più difendibile dando le spalle ai propri compagni. Supaku vide un uomo di Elle chiamare uno dei tre sopra il volatile che si stava già posando. Un ragazzo dai capelli rossi fissava insistentemente uno degli uomini di Elle. Supaku guardò di rimando l'uomo con i capelli castani e il volto anonimo, chiedendosi quale legame potesse esserci tra di loro. Il ninja di Suna osservò il nuovo gruppetto appena arrivato e non gli ci volle molto per constatare che non potevano essere altri che dei Mukenin. Elle lo confermò poco dopo e la tensione nel gruppo di regolari si acuì immediatamente. Adesso non solo avevano il gruppo di Elle ma anche questi tre con cui aver a che fare. Le cose non si mettevano bene, per niente. Supaku guardò gli altri del suo gruppo per capire cosa avevano intenzione di fare, ma non sembrava esserci decisione su come agire. Elle però non sembrava volergli concedere il tempo per pensare troppo.
    Possiamo iniziare.
    E scatenò il panico. Supaku non perse tempo a pensare, identificò i propri compagni con lo sguardo e poi scattò insieme agli altri, contro gli Shinobi di Taki. Elle era schizzato verso il tale Kusanagi e questo poteva tenere impegnati i Mukenin, mentre loro si occupavano del resto degli uomini del Capovillaggio della Cascata. Prima di entrare in uno scontro proprio con il ragazzo anonimo che il rosso guardava insistentemente, Supaku vide uno dei loro schizzare verso Elle, un kiriano. Il Suniano sembrò un volto familiare ma sul momento non seppe identificarlo, forse perché il ninja di Taki stava per incalzarli. Sguainò l'omoikarui, pronto ad entrare nel corpo a corpo.
    Poi l'acqua sotto i loro piedi tremò.
    Radici nodose emersero dai flutti, scivolando verso l'alto e allargandosi in chiome verdi. Rami e tronchi scivolavano da ogni parte, avvolgendo e intrappolandoli, trascinandoli verso l'alto. Supaku lasciò perdere il Takiano e si occupò di non rimanere schiacciato tra quei grossi rami che si agitavano convulsamente. Scattò da una parte all'altra, cadendo a destra e poi a sinistra, schizzando su un ramo e tranciandone un altro con la sua spada per evitare di rimanere impigliato.
    Quando atterrò su un grosso tronco largo tre metri, il paesaggio era completamente cambiato. Adesso non erano più sul lago, circondati da alleati e nemici. Erano soli. Il chuunin guardò verso il basso, scorgendo la Otiana che lo aveva affiancato prima. Circa venti metri più avanti a lui c'era un'altra figura che si alzava e il ragazzo scorse quasi subito il ragazzo dal volto anonimo. Merda...quello era un Jutsu davvero potente....siamo tagliati fuori dal resto del gruppo...come diamine possiamo... il ragazzo scivolò accanto all'Otiana, pronto a difendersi. Siamo rimasti in due, e quello lì sembra il nostro primo ostacolo...pensi di farcela? Io sono Supaku Handoru, scusa non mi ricordo il tuo nome... disse il ragazzo mentre guardava a destra e a sinistra, spaziando per tutta l'area circondata da rami e radici, senza trovare una via d'uscita. Mi sa che non ci resta che affrontarlo.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Serio, Teso.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken x20Radiolina
    Cartebomba x5Rotolo Minore
    Senbon x17Filo metallico 30m
    Palla Luce x2-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSpalla sins.
    Fodero min.WakizashiVita, schiena
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaOttimaliAvambracci
    CoprinasoOttimaliIntorno al collo
    BendeOttimaliPolsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //Torcia Luminosa
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato \ Pensato Kaila \ Pensato Saikne (Bijuu) \ Parlato Kaila \ Parlato Supaku \ Parlato Hayter \ Parlato Altri


    Kaila con le sue nuove sembianze, solo facciali visto che il resto del corpo era sempre lo stesso, era arrivata a Suna, dopo qualche ora erano stati messi al corrente sui loro compiti, o meglio sul primo compito, dovevano mobilitarsi tutti, in gruppo per difendere la pace. A Kaila o meglio a Hitomi Yoshiko, non importava molto della pace, era li per ordine della tela, e anche per trovare informazioni sul sangue del suo sangue, Gesù. Il viaggio fu lungo, ma non prosciugo le loro forze, proseguirono verso la loro destinazione camminando e correndo per i confini del paese del fuoco, poi li lo squadrone di volontari si divise in due, una squadra scelta per la difesa del villaggio e una di assassinio. Hitomi mentre venivano pronunciati i nomi della squadra che si sarebbe occupata dell’assassinio di Elle sperò che il suo falso nome non venisse pronunciato, sperava di poter stare dietro le mura e ricavare informazioni, sapeva dentro di se e anche Saikne lo sapeva che nella squadra d’assassinio non avrebbe trovato informazioni, perché non vi sarebbe stato tempo. Quando venne pronunciato il nome con cui si era recata a Suna, sentì mancare il terreno sotto i piedi e vide l’immagine di suo figlio allontanarsi da lei, l’unico modo per poterlo rivedere era quello di far si che la missione andasse per il meglio o almeno di sopravvivere ad un infiltrazione molto delicata. Era stata affiancata ad un ragazzo di Kumo, un certo Supaku, Kaila non si ricordava se aveva mai avuto modo di incontrare il ragazzo. Arrivarono a Taki senza problemi e riuscirono a infiltrarsi senza incontrare la minima resistenza nel villaggio tantè che arrivarono sotto un albero gigante nel mezzo del villaggio. Li vide tutti alzare lo sguardo, così guardò in alto anche lei, rimanendo per un attimo a bocca aperta, dai rami, pendevano delle strane cose bianche grandi, erano tante, e anche se distanti si poteva percepire la loro dimensione, erano grandi quanto un uomo. Mentre Kaila le osservava gli vennero in mente immagini di animali, o meglio insetti che fuoriuscivano da quei cosi. Ad un tratto tutti scattarono quando una voce li avvisò della sua presenza. Era Elle, l’uomo che stava causando preoccupazioni ai cinque grandi villaggi e anche alla Tela. Dopo un suolo lungo monologo e comparse di alleati da entrambe i fronti vi fu il via alla battaglia! Elle scatto verso il suo nemico, mentre un suo alleato, particolare, in quanto mezzo nero e mezzo bianco, compose dei sigilli, un attimo dopo che terminò di comporre i sigilli per una tecnica sconosciuta alla Kaila/Hitomi il terreno cambiò aspetto , invece di essere un bellissimo lago si tramutò in una foresta immersa nell’acqua. Cala si allontanò di qualche metro evitando i rami che sbucavano da sotto di lei e si ingrandivano. Quando il tutto smise di crescere in maniera innaturale, lei si ritrovava su una radice enorme a pochi centimetri dall’acqua. Un attimo dopo fu raggiunta dal ragazzo di Kumo che per la prima volta da quando erano partiti le rivolse la parola.
    Siamo rimasti in due, e quello lì sembra il nostro primo ostacolo...pensi di farcela? Io sono Supaku Handoru, scusa non mi ricordo il tuo nome..
    La ragazza stava fissando l’uomo di fronte a loro che si trovava a circa una trentina di metri, anche in mezzo a quella boscaglia, non lo aveva perso di vista, era parzialmente nascosto da alcuni rami. Con la cosa dell’occhio sinistro vide che il Kumoiano si guardava intorno, sembrava agitato, ma dalle parole che aveva detto sembrava sicuro. Kaila si portò una mano davanti alla bocca e parlò a bassa voce, mentre continuava a tenere d’occhio il Takiano alleato di Elle.
    Il mio nome e Hitomi Yoshiko, dobbiamo cooperare, in qualsiasi maniera possibile, questo terreno può essere ottimo per attacchi a sorpresa, per comunicare e meglio usare la radio, spero tu ne abbia una!! Canale sessantanove. Per quanto riguarda la tua domanda….guardandolo penso che da sola non ce la farei, ma visto che siamo in due e che non so come combatti e non so chi abbiamo di fronte è impossibile darti una risposta. Direi di attaccarlo su due fronti! Dobbiamo trarre vantaggio anche dal campo, se guardi attentamente , e una foresta, metà immersa nell’acqua e metà sulla terra, possiamo dire che non avvantaggia proprio nessuno, anzi, forse svantaggia solo chi fa affidamento solo sulla vista… se preferisci il combattimento a distanza e meglio salire sopra, e combattere sulla cima degli alberi, mentre se sai giocare bene a nascondino direi che e meglio stare quaggiù, per me e uguale.. mi correggo, vista la nostra superiorità numerica direi che per ora è meglio stare quaggiù, inoltre ho qualche idea, per alcuni nascondigli peccato che tu non sia di Kiri, avremmo potuto far uso di quella loro tecnica della nebbia!
    Dopo quelle parole apri il rotolo grande ed estrasse il suo fidato ventaglio che portava stampato il simbolo di oto e lo piazzo aperto davanti a se, coperta dal ventaglio prese dalla borsa la radio e prima di indossarla mantenendola nascosta dietro al ventaglio la impostò sul canale sessantanove. Una volta sistemata la radio dalla borsa estrasse anche due kuani a i quali legò una palla luce presa dalla tasca del gilet e una palla gelo presa dalla borsa. Infine rimise mise il kunai con la palla luce nella Tasca Supplementare e quello con la palla gelo nel gilet, pronti all’uso.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    125OttimoConcentrata, Tesa
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 2/10Radiolina (indossata)
    Sebon 20/20Filo metallico 10 metri
    Palla gelo 4/5Campanellini 2/6
    Kunai a Doppia Lama 10/ 10Olio infiammabile 1/2
    >
    Gilet Oto
    Armi da LancioAccessori
    1 Kunai con palla geloTorcia Luminosa
    -Palla di Luce 1/2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo-Dietro la schiena
    Rotolo minore-Dentro la borsa
    Fascia-Dietro la schiena
    Taschino SupplementareMatita e Taccuinosulla spalla
    Tasca Supplementare1 Kunai con palla luce-
    -
    Copricapo alternativo-Indossato

    Note Sparabolle in tasca
    Ventaglio aperto in pugno davanti a se
     
    .
  4. Darth Eragon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hayter_zpse08cfc9a

    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Altrui


    Quando tutto iniziò, la prima cosa che Hayter aveva cercato era stata la faccia di suo fratello. Dopo tutto quello che era successo, non sapeva più cosa provare nei suoi confronti, non sapeva cosa pensare di lui né di ciò che aveva fatto se non puro odio, per non aver nemmeno pensato a lui, per averlo lasciato all'oscuro di tutto. Elle continuava a dire che Shinsuke lo aveva tradito, e che aveva tradito tutta Taki. Per questo, secondo lui, Shinsuke doveva pagare con la vita. Hayter non voleva credere a quelle parole, ma si era trovato di fronte alla morte proprio a causa sua. Shin era suo fratello, avevano rischiato la vita insieme, fianco a fianco, e ne erano sempre usciti sani grazie al loro affiatamento. Come era possibile che suo fratello l'avesse tradito? Non riusciva a spiegarselo ma che avesse fatto il doppiogioco con Takigakure era indubbio. L'aveva abbandonato, li, in mezzo a quella manica di pazzi assetati di potere senza nemmeno provare ad avvertirlo di ciò che avrebbe provato a fare. Le cose sarebbero potute andare molto diversamente: Elle e i suoi l'avrebbero potuto torturare malamente, o addirittura uccidere in seguito a quanto fatto da suo fratello, e lui sarebbe comunque stato ignaro di tutto, lasciato nel bel mezzo del pericolo dalla persona più vicina a lui, Shinsuke. Ma la cosa ironica era proprio il fatto che erano stati loro a salvarlo, mentre Shin lo mandava a morire. No, aveva deciso, l'avrebbe affrontato faccia a faccia, senza intromissioni esterne e gli avrebbe fatto sputare a pugni tutta la verità, oltre che i denti. Quando Hayter individuò il volto di suo fratello, vide che anche lui lo stava fissando, e sentì una furia incontrollata montargli dentro. Si era presentato con degli amici, tanti nuovi amici di Ame. Erano molto lontani, ma anche da quella distanza riuscì a riconoscere quell'espressione. Decise che lo avrebbe affrontato, e che l'avrebbe fatto subito, fanculo alla guerra, ma aspetto che quel fanatico di Elle finisse il suo discorso. Jinko fece la sua mossa, e quando il campo fu ricoperto da quella fitta foresta, allora lo Special Jounin partì in direzione di Shinsuke, sfrecciando tra gli alberi. Sapeva che probabilmente avrebbe incontrato qualcun altro sulla sua strada, e si sarebbe limitato a toglierlo di mezzo senza perdite di tempo. E infatti fu così, mentre correva verso suo fratello, si ritrovò davanti una coppia di Shinobi. Dalle loro facce non sembravo molo sicuri di quello che stavano facendo, né tanto meno sembravano poter rappresentare un problema per Hayter. Vide che i due parlavano a basse voce, senza farsi sentire, e notò che la ragazza sembrava non finire più. Probabilmente stavano organizzando un'offensiva particolare, e il fatto che parlasse così tanto significava che molto probabilmente non si conoscevano.
    Non ho intenzione di perdere tempo con voi, quindi se dovete fare qualcosa fatela in fretta. Esclamò Hayter ad alta voce, mentre iniziava a scocciarsi di quella situazione. Prima se li levava davanti, meglio era, e il fatto di incitarli ad attaccare non avrebbe fatto altro che mettere loro ansia, dandogli la possibilità di contrattaccare più facilmente e, soprattutto, letalmente.

    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Incazzato.
    Chakra: 160

    Equipaggiamento
    Borsa
    Accessori:
    - Radiolina
    - Filo Metallico x30m
    Armi da Lancio:
    - Cerbottana
    - Senbon x20
    - Kunai a Doppia Lama x10
    - Cartabomba Fasulla x5

    Abbigliamento Ninja
    Fodero Minore
    - Tanto

    Note
    Due Cartebomba Fasulle legate a due Kunai a Doppia Lama.



    Edited by Marian Cross - 29/8/2013, 14:31
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Hitomi, Parlato Hayter telepatia volatili


    La sua compagna si chiamava, Hitomi Yoshiko uno dei due nomi che il Suniano aveva sentito nominare dagli ANBU quando avevano composto la squadra d'assalto. La kunoichi era rapida con le parole e subito lo inondò di informazioni dopo essersi messa una mano sulla bocca, forse per non farsi scoprire dal proprio avversario o anche semplicemente per evitare che questo potesse intuire di cosa stessero parlando. Supaku annuì in silenzio ad ogni sua parola, senza mai staccare lo sguardo dal loro avversario che sembrava tutto tranne che interessato.
    Non ho intenzione di perdere tempo con voi, quindi se dovete fare qualcosa fatela in fretta. disse lo shinobi sembrando palesemente scocciato da tutta la situazione. Nel mentre la sua compagna aveva estratto un rotolo da cui era comparso, in una grossa nuvola di fumo, un enorme ventaglio. Supaku ne approfittò subito per scivolare alle spalle di essa e usare l'arma come protezione per sintonizzare la propria radiolina e bisbigliare alla kunoichi: Io attacco da destra tu da sinistra...io me la cavo meglio nella distanza, ma meglio prima prenderlo in corpo a corpo così da vedere il suo stile di combattimento...prepara un attacco dalla distanza...se ne hai uno disse il ragazzo schizzando subito alla destra di Hitomi e cominciando a correre dandosi una spinta da un albero all'altro con precisione e velocità. L'omoikarui si mosse nell'aria nella sua mano sinistra, brillando alla poca luce che filtrava tra i rami degli alberi. Supaku la tenne minacciosamente in alto, cercando di attirare l'attenzione dell'avversario su di essa mentre l'altra mano scivolava nella tasca e afferrava un kunai munito di filo metallico. Lanciò l'arma in avanti, puntando poco sopra la testa del suo avversario, in verità non mirando ad esso ma ad un grosso ramo sopra la sua testa. Un attimo dopo saltava in alto, cadendo in picchiata verso il ragazzo dai capelli castani, la lama che brillava, pronta in un fendente mortale. All'ultimo minuto tese la mano in cui era stretto il filo metallico, dandosi uno scarto orizzontale verso il legno sopra la testa del ragazzo, atterrando su di esso a testa in giù e scendendo di nuovo verso il basso stavolta con la lama impugnata con entrambe le mani in un affondo diretto alla schiena di esso.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A
    Atterrò sul tronco del Takiano per rimanerci solo il tempo per completare l'attacco, bisbigliò un Adesso! alla radiolina, dando il segnale alla compagna, mentre lui tirava di nuovo il filo per schizzare via dal loro avversario con una capriola e atterrare su un altro tronco tronco, circa tre metri sopra il Takiano.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    L'albino storse leggermente la bocca. L'attacco non era il massimo, beh, forse lo era per il tentativo di deviare l'attenzione dell'avversario dall'attacco della compagna. Sperava solo di non rientrare nella portata del Jutsu della kunoichi. Il legno sotto i suoi piedi risuonò con un tonfo sonoro mentre il ragazzo si girava di scatto per osservare l'esito della sua strategia combinata con la Otiana. E adesso vediamo con chi ho a che fare... pensò il ragazzo facendo riferimento sia alla sua compagna che non conosceva, che al loro avversario.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Serio, Teso.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken x20Radiolina
    Cartebomba x5Rotolo Minore
    Senbon x17Filo metallico 30m
    Palla Luce x2-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSpalla sins.
    Fodero min.WakizashiVita, schiena
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaOttimaliAvambracci
    CoprinasoOttimaliIntorno al collo
    BendeOttimaliPolsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //Torcia Luminosa
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato \ Pensato Kaila \ Pensato Saikne (Bijuu) \ Parlato Kaila \ Parlato Supaku \ Parlato Hayter \ Parlato Altri


    Kaila finite di parlare attese la risposta del compagno regolare, ma la sua attenzione venne attirata da quello che sarebbe diventato il loro avversario.
    Non ho intenzione di perdere tempo con voi, quindi se dovete fare qualcosa fatela in fretta.
    Dice a noi, però non ha molta voglia di muoversi … se avesse fretta, dovrebbe farsi avanti e non darci tempo di organizzarci!
    Il regolare di Suna, aveva approffitato della comparsa del ventaglio per nascondersi alle mie spalle, lo sentii trafficare per poi, spiegare come avrebbe operato.
    Io attacco da destra tu da sinistra...io me la cavo meglio nella distanza, ma meglio prima prenderlo in corpo a corpo così da vedere il suo stile di combattimento...prepara un attacco dalla distanza...se ne hai uno
    Un attimo dopo stava già scattando verso il Takiano, mi alzai e presi in mano il ventagli, per poi avvicinarmi anche io in maniera da far entrare il nostro avversario nel raggio delle mie tecniche. Quello che vidi mi fece sorridere, Supaku utilizzando del filo metallico fece delle acrobazie per colpire il nostro nemico, intanto Kaila cominciao a concentrare il chakra per la sua tecnica futon più potente, che era solo la base del suo piano, dovevano limitare i movimenti di quel soggetto, e poi terminarlo, il prima possibile con forza e senza pietà. Quando vide Supaku discendere con il filo metallico per la seconda volta lanciò l’attacco, un attimo dopo via radio arrivò la voce del ragazzo, che la invitava ad agire. L’attacco era già partito e kaila poggiò il ventaglio al suolo, per comporre i sigilli necessari alla seconda tecnica, che avrebbe dato buoni frutti se il loro avversario non possedeva la tecnica che ad usare. Mentre la donnola con la falce abbatteva gli alberi uno dietro l’altro, facendoli crollare su se stessi, a andando così a creare un cimitero di tronchi partì il secondo attacco. L’area che venne ricoperta era il terreno sottostante al loro nemico, una delle poche parti ricoperte dalla terra e tronchi, il nemico era proprio nel mezzo e al di sopra di questa nuova zona appiccicosa. Dopo aver usato il campo di sciroppo Kaila (Hitomi), parlo a bassa voce via radio.
    Costringilo anche tu a scendere dal tronco, tra poco la donnola spezzerà il suo appoggio, tu dagli un motivo in più per scendere!
    Kaila non fermò la sua raffica di colpi , e raccolto nuovamente il ventaglio, lo infilò nella fascia e compose i sigilli per la Mizurappa che un attimo dopo sparò ad un metro a sinistra del Takiano, che ora si trovava a meno di sei metri da lei. Dopo aver sparato la Mizurappa fece qualche salto indietro sopra di un albero, si gli alberi che non erano stati abbattuti, perche quelli che erano e stavano venendo abbattuti erano solo davanti a lei.
    <Kirikirimai - Tifone
    Kirikirimai-Tifone
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di evocare una Donnola armata di falce, capace di radere completamente al suolo un area di duecento metri quadrati con violentissimi fendenti di natura vento. Risulta un'evocazione, ma è esclusivamente legata al Ventaglio acquistabile in Armeria non necessitando dunque d'alcun contratto.
    Richiede il Ventaglio acquistabile in Armeria
    Consumo: 8

    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Questo infatti si muoverà a velocità dimezzata e per il primo turno sarà anche parzialmente immobile.
    Consumo: 4
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    SuitonMizurappa-ColpodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    125-8-4-4=109OttimoConcentrata, Tesa
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 2/10Radiolina (indossata)
    Sebon 20/20Filo metallico 10 metri
    Palla gelo 4/5Campanellini 2/6
    Kunai a Doppia Lama 10/ 10Olio infiammabile 1/2
    >
    Gilet Oto
    Armi da LancioAccessori
    1 Kunai con palla geloTorcia Luminosa
    -Palla di Luce 1/2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo-Dietro la schiena
    Rotolo minore-Dentro la borsa
    FasciaVentaglioDietro la schiena
    Taschino SupplementareMatita e Taccuinosulla spalla
    Tasca Supplementare1 Kunai con palla luce-
    -
    Copricapo alternativo-Indossato

    Note Sparabolle in tasca
     
    .
  7. Darth Eragon
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hayter_zpse08cfc9a

    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Altrui


    Il ragazzino si lanciò verso di lui usando il filo metallico come una sorta di liana, neanche fosse un primate, facendo una finta immotivata e provando poi ad attaccarlo da sopra mirato a colpirlo alla schiena. Abbastanza banale, ma soprattutto inutile. Ad Hayter bastò semplicemente saltare sul tronco dell'albero di fronte a lui, flettere le gambe e darsi una forte spinta all'indietro per atterrare esattamente dove si trovava prima, illeso. Nel frattempo la ragazza aveva tirato fuori un grosso ventaglio e l'aveva sventolato per lanciare una fortissima folata di vento accompagnata da quella che sembrava essere una donnola armata di falce, che tagliò ogni cosa si trovò sul suo cammino. Hayter vide che sopra un certo limite i tronchi degli alberi restavano intatti, dunque decise semplicemente di lasciarsi cadere verso il suolo, così da iniziare a spostare lo scontro verso l'acqua, cosa che gli avrebbe permesso una vittoria schiacciante ancora più velocemente. In tal modo avrebbe raggiunto Shinsuke ancora prima. Quando atterrò si rese conto che sul terreno c'era uno strato di Suiton sciropposo, derivante dallo stesso Jutsu di sua conoscenza, cosa che gli permise di muoversi tranquillamente senza problemi su di esso. A quel punto i tronchi iniziarono a cadere uno sopra l'altro, e Hayter si convinse che non c'era motivo di cercare di spostare il combattimento sull'acqua quando poteva spostare l'acqua nel combattimento. Velocemente quindi compose i sigilli e iniziò a sputare dalla bocca un'enorme quantità d'acqua, che ben presto ricoprì la zona, inghiottendo anche la Mizurappa di livello C che gli era stata sputata e che, dato l'innalzamento dell'utilizzatore al di sopra della sua posizione precedente, non lo colpì.
    Baku Suishouha - Onda Esplosiva
    BakuSuishouha-OndaEsplosiva
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica crea una grande massa d'acqua che viene emessa dalla bocca per riprodurre un vero e proprio lago. La tecnica non viene scagliata contro l'avversario ma viene usata come riserva d'acqua per altre tecniche.
    Consumo: 8

    La foresta distrutta fu ricoperta quasi per intero, soltanto due o tre metri delle punte degli alberi ancora interi spuntavano dalla superficie dell'acqua. Hayter continuò con una seconda serie di sigilli, questa volta di diversa natura, che gli permisero di evocare una delle sue creature acquatiche.
    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    KuchiyosenoJutsu
    L'arte della Kuchiyose No Jutsu sviluppa le proprie basi su dei contratti stipulati con una precisa razza animale scelta dallo Shinobi. Il loro legame, firmato con il sangue, sarà permanente ed impossibile da cancellare rendendo il Ninja e le sue creature una cosa sola.
    La Kuchiyose No Jutsu richiede un addestramento per essere imparata e per richiederlo bisogna essere minimo Chuunin.
    In alcuni casi gli animali potranno entrare in contatto con il loro evocatore a tal punto di fondare una vera e propria abilità, il che però richiede un addestramento ancor più severo.
    In base alle evocazioni scelte, aumenta il consumo di Chakra necessario per evocarle; ed inoltre i Chuunin sono capaci di evocare Taglie Piccole e Medie mentre che gli Sp Jounin riescono ad evocare taglie Grandi. Le Leggendarie una volta ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Omibouzu
    Umibouzu
    Questa è l'evocazione di taglia Grande del contratto. Può essere evocata solo in una fonte d'acqua di grosse dimensioni, permettendo all'utilizzatore di dominare le acque in cui la propria evocazione si destreggia. L'evocazione risulta grossa quanto un edificio e può essere controllata liberamente dall'evocatore anche se non possono comunicare verbalmente. L'evocazione è capace di assorbire un oggetto o una persona nel tentativo d'affogarlo al proprio interno. Omibouzu è il suo nome e può resistere a tre tecniche di livello B, due di livello A o al massimo una di livello S.

    Grazie a quella resistente e leggendaria creatura, Hayter avrebbe preso in mano la situazione e avrebbe messo fuori gioco i due senza problemi anche senza dover muovere un dito. Forse avrebbe anche potuto lasciare lei a fare il lavoro sporco, ma sarebbe stata una vera seccatura se uno di quei due avesse continuato a seguirlo, quindi era meglio sbarazzarsene adesso. Presto avrebbe fatto in modo di annientarli.

    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Incazzato.
    Chakra: 160 - 8 - 30 = 122

    Equipaggiamento
    Borsa
    Accessori:
    - Radiolina
    - Filo Metallico x30m
    Armi da Lancio:
    - Cerbottana
    - Senbon x20
    - Kunai a Doppia Lama x10
    - Cartabomba Fasulla x5

    Abbigliamento Ninja
    Fodero Minore
    - Tanto

    Note
    Due Cartebomba Fasulle legate a due Kunai a Doppia Lama.



    Edited by Darth Eragon - 2/9/2013, 12:58
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Hitomi, Parlato Hayter telepatia volatili


    Quando Supaku atterrò sul tronco dell'albero dopo tutta la sua elaborata strategia, Hitomi aveva già evocato la Donnola. Il Chuunin era indifferente alla schivata del Takiano, in quanto non si aspettava di colpirlo ma solo di distrarlo, infatti quello che lo stupì di più fu il Jutsu della sua compagna. La donnola apparsa era forse una evocazione? Non mi sembra di averla vista comporre dei sigilli...ma potrei sbagliarmi...cavolo è enorme... Pensò il ragazzo mentre recuperava il kunai con il filo metallico nella borsa. No pensava di no, aveva visto un Jutsu con il Ventaglio ma niente sembrava paragonabile a quello che aveva davanti. Le lame di vento scagliate furono rapide e decise. Supaku sapeva che non sarebbe potuto scamparvi, ma i suoi occhi, che tenevano sempre sotto controllo il loro avversario, si accorsero come lo shinobi si fosse lasciato cadere verso l'acqua con sicurezza e decise di seguirlo. Come aveva intuito, infatti, il Jutsu della sua compagna doveva aveva una portata limitata e lui era riuscito, seguendo il suo avversario, a schivarlo rimanendo illeso. Un attimo dopo una miriade di tronchi d'albero cadeva verso il basso, provocando un gran frastuono nell'aria e sollevando l'acqua rimasta fuori tra le radici nodose. Supaku utilizzò tutta la sua abilità per saltare da un tronco all'altro e uscire quindi fuori portata del secondo Jutsu della compagna, il Campo di Sciroppo che lui già ben conosceva. Bene...ora so che elementi ha Hitomi...forse potrà essermi utile...Suiton e Fuuton... Sfortunatamente il loro avversario sembrava conoscerlo altrettanto bene e compose rapidamente dei sigilli che gli permisero di vomitare una ingente quantità d'acqua annullando quindi sia quel jutsu che il successivo usato da Hitomi. Quando tutto si placò, l'aria era invasa dall'odore di legno tagliato e l'acqua si agitava placida in quel nuovo lago appena creatosi. L'acqua lambiva con tranquillità i grossi alberi che ancora rimanevano fuori dalla superficie, insieme ai tronchi tagliati dal Jutsu di Hitomi. Infatti il legno, galleggiando era rimasto in superficie e adesso l'area era disseminata di grossi tronchi galleggianti del diametro dagli uno ai quattro metri che rappresentavano un ottimo luogo per appostarsi. Supaku infatti atterrò su uno di questi, mentre il legno rollava placido sull'acqua, osservando l'azione successiva del loro avversario che, a quanto pare, non aveva ancora finito di dimostrare tutta la sua forza.
    Un attimo dopo infatti appoggiava il palmo della mano sull'acqua evocando una creatura enorme di dimensioni e...alquanto brutta. Abbiamo capito....ti piace il Suiton... pensò il ragazzo ironicamente, sebbene in quel momento non ci fosse nulla di ironico in quel combattimento che poteva rivelarsi mortale per lui. La creatura evocata era amorfa e gigantesca, composta quasi interamente d'acqua e si ergeva troneggiante nel cielo sovrastando i pochi alberi rimasti a fare da contorno a quella scena che poteva sembrava uscita da uno dei racconti orrificanti che le mamme raccontano ai bambini per spaventarli. merda...merda! pensò Supaku a labbra strette dalla indecisione su cosa fare. Oh beh... pensò il ragazzo scattando in avanti da tronco a tronco, avvicinandosi rapidamente al loro avversario a fianco dell'evocazione.
    Era il momento di usare un pò di Jutsu. Mosse le mani rapidamente e accanto a lui comparvero due cloni intenti anch'essi a correre.
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di CorviX2
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    I cloni corsero al suo fianco mentre uno di essi, quello alla sua sinistra, alzava la mano per parlare alla radiolina con la compagna, l'altro estraeva dalla borsa cinque shuriken per mano e si apprestava a lanciarli in direzione del ninja della Cascata che si trovava scoperto e a fianco dell'evocazione. Allo stesso tempo l'altro clone interloquiva con la kunoichi di Oto. Cerca di distrarre quella bestia, io provo a sferrare un attacco...
    All'unisono con questo, l'originale spiccava un salto in alto, ultimata la serie di sigilli iniziata subito dopo la creazione dei cloni e si apprestava ad espellere dalle labbra una serie di sfere d'aria semitrasparenti in direzione del loro avversario.
    Furyuudan - Proiettili d'Aria
    Air_bullets
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di espellere dalla propria bocca una serie di proiettili d'aria semitrasparenti, grandi all'incirca quanto due pugni congiunti, che al contatto creeranno danni d'impatto e da taglio di media entità nelle parti colpite.
    [Massimo Sfere: Chuunin 15, Sp Jounin 20, Anbu 25, Jounin 30]
    Consumo: 8

    Le sfere erano state lanciate con una traiettoria discendente, dall'alto verso il basso, in modo da coprire una eventuale fuga del ninja, lasciandosi semplicemente sprofondare in acqua, come molti facevano fin troppo facilmente. L'attacco era così coombinato da essere quasi sinergico con il lancio degli shuriken del clone e mirava a coprire qualsiasi possibilità o punto di fuga del loro avversario. Oltretutto gli shuriken erano arrivati poco prima dei proiettili e questo avrebbe impedito o almeno ostacolato un tentativo di comporre un qualsivoglia Jutsu di difesa. Supaku confidava che la sua compagna cercasse di tenere occupato il mostro mentre lui si lanciava in questa azione, in modo da non doversi occupare di due cose contemporaneamente.
    I dieci shuriken lanciati erano così indirizzati: due al volto, altri quattro intorno all'area del petto, e altri due alle gambe, uno per gamba, più specificamente alle cosce. Gli ultimi due erano stati lanciati in una parabola orizzontali, cercando di tagliare le vie di fuga laterali, uno a destra e l'altro a sinistra.
    I proiettili d'aria invece erano indirizzati a raggiera, cercando di coprire un'area dal raggio di cinque metri e cercavano prevalentemente di mirare contro qualsiasi parte del ninja. L'impatto dei colpi d'aria fu potente e sollevò abbastanza acqua sulla superficie per permettere a Supaku, una volta atterrato accanto ai cloni, di sostituirsi di posto con il suo clone di sinistra mentre tutti e tre tornavano, con due rapidi balzi, a meno di sei metri dalla loro compagna, atterrando con sicurezza su uno dei tanti tronchi galleggianti.



    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130-4-4-8=114Ottimale.Serio, Teso.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken x20Radiolina
    Cartebomba x5Rotolo Minore
    Senbon x17Filo metallico 30m
    Palla Luce x2-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSpalla sins.
    Fodero min.WakizashiVita, schiena
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaOttimaliAvambracci
    CoprinasoOttimaliIntorno al collo
    BendeOttimaliPolsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //Torcia Luminosa
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato \ Pensato Kaila \ Pensato Saikne (Bijuu) \ Parlato Kaila \ Parlato Supaku \ Parlato Hayter \ Parlato Altri


    Il loro avversario, senza nome, aveva evitato l'attacco della donnola che aveva spazzato via buona parte della foresta difronte a Kaila, la schivata era tata molto semplice, infatti era balzato in giù dal tronco sul quale si trovava per finire direttamente nella Mizuame Nabara, ma questa non lo aveva fermato, inoltre con molta semplicità si era difeso anche dalla Mizurappa sputando un ingente quantità d'acqua che fece sparire il terreno sul quale si era depositato il campo di sciroppo. Vedendo l'acqua aumentare kaila usò il controllo del chakra per non andare a fondo, quando l'uomo smise di sputare acqua gli alberi spuntavano dallo specchio d'acqua solo per alcuni metri al massimo tre. L'uomo non diede modo ai due di contrattaccare, infatti quando Kaila vide che stava componendo una serie di sigilli conosciuta si allontanò, l'uomo stava per fare un evocazione, e qualcosa gli diceva che non era niente di buono. L'uomo poggiò la mano sull'acqua, e comparve una nuvola di fumo immensa. Dalla quale fuoriuscì una cosa che Kaila non sapeva se definire realmente una creatura, era un Omibouzu, ma Kaila non lo sapeva era la prima volta che ne vedeva uno, per lei era un'enorme gelatina blu, e dall'aspetto sembrava molto pericolosa. Kaila non sapeva cosa fare era indecisa se occuparsi del mostro o del suo evocatore, entrambe erano pericolosi, ma alla fine scelse stava per scattare contro l'uomo quando la voce del suo collega arrivò via radio.
    Cerca di distrarre quella bestia, io provo a sferrare un attacco...
    Che palle non poteva farelo lui! D'altronde non ha ancora fatto niente per ora tranne che fare la scimmia
    Cercare di distrarre quella bestia la fa facile lui. Kaila scatto sulla punta di un albero in maniera da trovarsi difronte a quella stana gelatina, stava tentando ci capire come occuparsene, ma non gli venne niente in mente, così decise di buttarsi e compose i sigilli per creare due sue copie, doveva fare arrabbiare la bestia in qualche modo. I cloni sapevano già cosa fare, il piano erta stupido, data la troppa semplicità, dovevano tentare insieme alla Kaila originale un attacco combinato. Si allargarono in modo che se quella cosa avesse attaccato avrebbe dovuto scegliere chi attaccare, si distanziarono di circa sei metri l'una dall'altro, e tutte insieme estrassero il ventaglio, ed eseguirono il jutsu che aveva spazzato via parte della foresta, doveva tentare, i tre jutsu partirono all'unisono da tre punti diversi tutti con lo stesso obbiettivo, ma puntavano ad altezze differenti, una alla parte alta, una in mezzo e una alla base. Tre donnole, tutte simili si scagliarono contro l'Omibouzu le loro serie di folate, avevano abbattuto degli alberi quindi avrebbero potuto abbattere anche quell'enorme essere.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra X2
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Kirikirimai – Tifone X3
    Kirikirimai-Tifone
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di evocare una Donnola armata di falce, capace di radere completamente al suolo un area di duecento metri quadrati con violentissimi fendenti di natura vento. Risulta un'evocazione, ma è esclusivamente legata al Ventaglio acquistabile in Armeria non necessitando dunque d'alcun contratto.
    Richiede il Ventaglio acquistabile in Armeria
    Consumo: 8


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    109-8-8-8-8-8=69OttimoConcentrata, Tesa, Scocciata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 2/10Radiolina (indossata)
    Sebon 20/20Filo metallico 10 metri
    Palla gelo 4/5Campanellini 2/6
    Kunai a Doppia Lama 10/ 10Olio infiammabile 1/2
    >
    Gilet Oto
    Armi da LancioAccessori
    1 Kunai con palla geloTorcia Luminosa
    -Palla di Luce 1/2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo-Dietro la schiena
    Rotolo minore-Dentro la borsa
    Fascia-Dietro la schiena
    Taschino SupplementareMatita e Taccuinosulla spalla
    Tasca Supplementare1 Kunai con palla luce-
    -
    Copricapo alternativo-Indossato

    Note Sparabolle in tasca – Ventaglio in mano
     
    .
  10. Darth Eragon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hayter_zpse08cfc9a

    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Altrui


    Il ragazzino albino, dopo aver avuto un attimo di esitazione di fronte a quella creatura dalla strana composizione, era partito all'attacco, affiancato da due Cloni. Uno di essi si mise a parlare alla radiolina, l'altro estrasse degli Shuriken, lanciandoglieli contro, mentre quello che doveva essere l'originale iniziò con una serie di sigilli.
    Fuuton. Concluse lo Special Jounin vedendo già i primi sigilli distintivi di ogni elemento. Non avrebbe dovuto usare il Raiton in quel frangente e neppure per attaccare. Non solo quello, almeno. Così anche lui iniziò una serie di sigilli, molto più veloci, creando così attorno a sé una difesa acquatica sulla quale si schiantarono gli Shuriken prima e il Fuuton poi.
    Arte dei Sigilli
    ArtedeiSigilli
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    SuitonSuijinheki-MurodAcqua
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    Nel frattempo la sua evocazione aveva evitato le donnole volanti semplicemente fondendosi completamente all'acqua del lago artificiale creato dal suo evocatore, soltanto in parte colpita da quei tre Ninjutsu Fuuton. Parte di quei Jutsu si diresse pericolosamente verso Hayter, ma dato che i due Ninja avevano agito contemporaneamente i due Fuuton, quello con la donnola e le sfere d'aria, arrivarono praticamente in contemporanea sul Muro Acquatico, che resse al duro colpo. Quando il Suiton si esaurì, Hayter si ritrovò ad affrontare sei diversi Ninja, di cui adesso non avrebbe potuto riconoscere gli originali. Velocemente dunque di allontanò, indietreggiando di circa cinque metri, arrivando ad una distanza di una quindicina o poco più, così da averli entrambi di fronte a lui e avere quindi una visuale migliore dello scenario, per non rischiare di subire nuovamente attacchi, anche se involontariamente, da due direzioni completamente diverse.
    L'Omibouzu nel frattempo si era spostata all'interno dell'enorme massa d'acqua, portandosi sotto quella che credeva essere l'originale tra le Kunoichi che l'avevano attaccato, cercando di saltare fuori dall'acqua con l'obiettivo di catturarla e portarla a fondo con sé.
    Hayter, dal canto suo, si portò al contrattacco, eseguendo velocemente i sigilli per due diversi Ninjutsu, di diversa natura elementale, che trasformò in un tutt'uno all'interno della sua bocca grazie alla sua particolare abilità, conferendo oltretutto maggiore potenza al Ninjutsu facendo uso di un maggior utilizzo di Chakra ripetto al normale. Quando sputò quel composto unico nel suo genere, il Ninjutsu Ranton si diresse abbastanza velocemente verso la posizione dell'albino e dei suoi Cloni

    Arte dei Sigilli
    ArtedeiSigilli
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.

    Ninpou: Ranton Combo - Arte Ninja: Combinazione della Tempesta
    JutsuD
    Sviluppatore: Hayter Mizuraichan
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Arte Ninja che prende spunto dalla Ranton Raieha, dove lo Shinobi fonde già in bocca gli elementi Raiton e Suiton per formare un getto d'elemento Ranton. La seguente tecnica ha la medesima funzione; permettendo allo Shinobi d'amalgamare in bocca un Jutsu Raiton ed uno Suiton dando così vita ad un'unico Jutsu d'elemento Ranton. Non si risparmiera' tuttavia sui tempi d'esecuzione che rimarranno invariati per ciascuna tecnica, prima d'emettere il Jutsu finale.
    - La tecnica, composta obbligatoriamente da due Jutsu di base orale, va espulsa nel turno d'utilizzo, non sara' possibile farlo in quello successivo.
    Consumo: N/A

    Fuuinjutsu: Ranton Combo - Sigillo: Combinazione della Tempesta
    Daruis_right_arm
    Sviluppatore: Hayter Mizuraichan
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Sigillo sviluppato appositamente per la combinazione della tempesta. Esso consente all'utilizzatore di dimezzare la quantità di Chakra necessaria per qualsiasi Ninjutsu di livello B o inferiore coinvolto nell'arco dell'utilizzo della Ranton Combo.
    - Il Fuuinjutsu non richiede sigilli ma in compenso va attivato per ogni utilizzo della Ranton Combo, in tutto utilizzabile per massimo cinque volte ad incontro.
    Consumo: 4

    Mizurappa - Tromba Acquatica
    Water_Trumpet
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Versione potenziata della Mizurappa di livello C. Dopo aver composto i sigilli necessari si potrà sputare un violento getto d'acqua largo sei metri e capace di raggiungere i venti metri di distanza. Se colpiti in pieno si riporteranno ferite d'entità medio-grave,e si resterà leggermente intontiti per il colpo ricevuto. La tecnica procede a velocità media.
    Richiede Mizurappa in Scheda
    Consumo: 8

    Rairyuu no Tatsumaki - Drago Della Tempesta
    RairyuunoTatsumaki-DragoDellaTempesta
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare dalla bocca o dinanzi a se un drago attraverso il proprio chakra di tipo fulmine. Il drago sarà lungo al massimo venti metri e avrà un diametro di quattro, che se colpirà l'avversario causerà danni da scossa d'entità medio grave ed un malus fisico motorio pari ad un grado per due turni.
    Consumo: 8

    Ninjutsu: Ranton Combo - Arte Magica: Combinazione della Tempesta
    Jutsud
    Sviluppatore: Hayter Mizuraichan
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste in un potenziamento della Ranton Combo. Infatti consente all'utilizzatore d'immettere una notevole quantità di Chakra durante l'utilizzo della combinazione della tempesta, permettendo allo Shinobi di potenziare d'un grado i due Ninjutsu coinvolti, purché di livello B o inferiori, prima della successiva fusione che da a quel punto vita alla tecnica combinata d'elemento Ranton.
    - Richiede la Ninpou: Ranton Combo - Arte Ninja: Combinazione della Tempesta
    Consumo: 8


    Stato Fisico: Ottimo.
    Stato Mentale: Incazzato.
    Chakra: 122 - 8 - 4 - 4 - 4 - 8 = 94

    Equipaggiamento
    Borsa
    Accessori:
    - Radiolina
    - Filo Metallico x30m
    Armi da Lancio:
    - Cerbottana
    - Senbon x20
    - Kunai a Doppia Lama x10
    - Cartabomba Fasulla x5

    Abbigliamento Ninja
    Fodero Minore
    - Tanto

    Note
    Due Cartebomba Fasulle legate a due Kunai a Doppia Lama.

     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Hitomi, Parlato Hayter telepatia volatili


    Supaku osservò il ninja anonimo comporre rapidamente uno scudo d'acqua con il quale si schermò dal Jutsu suo e della sua compagna. Il chuunin delle sabbia strinse leggermente le labbra con il disappunto dipinto in volto. Lo aveva previsto del resto, era molto probabile che possedesse quel Jutsu di difesa. Lo stesso di Kisuke...se non sbaglio dovrebbe essere quello...quindi forse il mio attacco non è stato poi così vano... pensava il ragazzo mentre indietreggiava sul pelo d'acqua, lasciando dietro di sé una scia di anelli d'acqua, che si intersecavano con quelli dei suoi cloni. Arrivarono al fianco di Hitomi che si era nel frattempo clonata e aveva, insieme ai suoi cloni, evocato altre tre donnole che si erano esibite nella loro danza di vento. La bestia amorfa però era sprofondata nell'acqua, risentendo solo in parte dei colpi e riuscendone quasi del tutto illesa. Fantastico, ora quello è fuori e la bestia in acqua...non sarà facile... pensò il ragazzo mentre vedeva l'acqua intorno alla Kunoichi muoversi e la bestia sollevarsi per aria cercando di ghermire la ragazza.
    Nel frattempo il Takiano aveva puntato l'albino con lo sguardo e iniziato una serie di sigilli che sembrava complessa. è di sicuro pronto a qualche Jutsu di alto rango...qualcosa che per me sarà impossibile da... il ragazzo venne folgorato da una idea. Schizzò in avanti, mentre il Takiano a circa quindici metri da lui, era intento nei sigilli. Per fare questo dovette prendere il controllo della situazione e quindi rilevare in modo indiretto al suo avversario chi tra i tre Supaku era l'originale e chi i cloni, ma non importava, se avesse avuto successo, forse potevano liberarsi della bestia evocata e tornare in una situazione di vantaggio.
    Quindi il ninja delle sabbia scivolò in avanti, portandosi tra lo shinobi di Elle e la sua evocazione che ormai era del tutto uscita dall'acqua ed intenta a catturare la Kunoichi. Le mani del ragazzo della cascata ormai erano in movimento e i Jutsu difficili da fermare. Il ragazzo dai capelli bianchi, nella sua corsa notò che il ninja della Cascata aveva composto due sequenza differenti di sigilli e questo lo aveva insospettito alquanto. Che diamine sta facendo? La sua velocità nei sigilli è notevole però non mi è sfuggita quella breve pausa tra una sequenza e l'altra...non vorrai dirmi che...
    Un attimo dopo un getto d'acqua enorme cosparsa da fulmini neri sulla superficie, venne scagliato nella loro direzione e il ragazzo capì che i suoi sospetti erano fondati. È quella maledetta abilità usata da Noah...ha unito Suiton e Raiton...quel Jutsu non lo avrei mai fermato... pensò il ragazzo vedendosi venire incontro il Jutsu, ma avendo già pensato ad un modo per uscirne senza troppi problemi. Infatti nello stesso momento che vedeva la tecnica prendere forma e venire scagliata contro di lui da ben dodici metri di distanza da lui, egli rilasciò il controllo del chakra che aveva sotto i piedi, lasciandosi sprofondare nei flutti evocati dallo stesso ninja di Taki.
    L'acqua fredda lo accolse con refrigerio mentre il Jutsu passava sopra la sua testa, schizzando alle sue spalle in direzione della stessa evocazione del suo creatore. Dei suoi karatsu Bunshin uno solo riuscì a salvarsi, l'altro fu troppo lento a capire le intenzioni dell'originale e venne investito in pieno dal Jutsu e trasformato in una miriade di corvi neri, percorsi da scosse elettriche ancora più nere delle loro piume.
    Speriamo solo che la mia compagna sia riuscita in qualche modo a distrarre il quella roba amorfa e ad evitare il Jutsu del Takiano. pensò il ragazzo, uscendo rapidamente dall'acqua subito dopo che il Jutsu nemico era passato e sollevandosi accanto al Karatsu. Subito i due iniziarono la corsa verso il ninja di Taki, il Karatsu davanti e l'originale subito dietro. Percorsero tre metri nella sua direzione mentre l'originale, perfettamente nascosto dietro il karatsu, ebbe il tempo di comporre di nuovo i sigilli. Poi il karatsu si bloccò, fermandosi in ginocchio e permettendo all'originale di usarlo come rampa di lancio e sollevarsi in un salto quasi verticale da cui poteva avere una zona di attacco molto più strategica della semplice superficie orizzontale. Da lì il ragazzo soffiò di nuovo il suo Jutsu dei Proiettili d'aria, mirando al suo avversario. Come la volta precedente, i proiettili erano dall'alto verso il basso, quindi capaci di continuare la loro corsa anche nell'acqua, anche qui, vennero lanciati in modo da coprire un'area di circa cinque metri intorno al ninja, distribuiti in modo casuale per aumentare il più possibile la possibilità di colpire. L'attacco era semplice e prevedibile. Se le sue previsioni erano giuste, il loro avversario avrebbe utilizzato di nuovo il muro d'acqua per evitarlo, solo per trovarsi davanti una sorpresa. Il jutsu Fuuton di Supaku stavolta era stato potenziato dal suo Hijutsu e ora, molto probabilmente, sarebbe riuscito ad abbattere quel muro d'acqua.
    Furyuudan - Proiettili d'Aria
    Air_bullets
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di espellere dalla propria bocca una serie di proiettili d'aria semitrasparenti, grandi all'incirca quanto due pugni congiunti, che al contatto creeranno danni d'impatto e da taglio di media entità nelle parti colpite.
    [Massimo Sfere: Chuunin 15, Sp Jounin 20, Anbu 25, Jounin 30]
    Consumo: 8

    Ninpo: Shinkū Iki - Arte Ninja: Respiro dell'Aria
    NinpoVaccumBreath
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica è una diretta evoluzione dell'Hijutsu di livello D Ninpou: Shinkū burō. Infatti si manipola sempre il chakra intorno alla zona dei polmoni ma in modo differente. Se nella prima si utilizzava il chakra per accogliere più aria nei polmoni, adesso si immette lo stesso direttamente nell'aria per potenziare la stessa senza alterarne la quantità. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque jutsu Fuuton che necessiti l'inspirazione di aria. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Necessaria la tecnica Ninpou: Shinkū Burō in scheda.
    Consumo: 4

    Supaku, finito il Jutsu, atterrò a fianco al suo clone che nel frattempo si era voltato di spalle per osservare l'esito della loro precedente strategia e che fine avesse fatto la kunoichi di Oto. Il ninja della sabbia un pò era dispiaciuto per il colpo che le aveva tirato, ma neanche tanto, in fondo non la conosceva e se fosse riuscito ad eliminare quella creatura orribile sarebbe stata un'ottima mossa. L'albino si ritrovò a pensare a quanto fosse stato freddo in quel momento, a quanto controllo e insensibilità si erano appena infilati dentro di lui, pronto persino a sacrificare il proprio compagno pur di sopravvivere. Dopo quello che ho visto nel laboratorio...niente è più come prima...siamo in guerra dopotutto...in oltre se è stata mandata con noi, sarà abbastanza abile da riuscire a trovare un modo per essere investita da quel jutsu. pensò il ragazzo scacciando ogni senso di colpa residuo che aleggiava nella sua mente.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    114-8-4=102Provato dallo scontro.Serio, Teso.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken x20Radiolina
    Cartebomba x5Rotolo Minore
    Senbon x17Filo metallico 30m
    Palla Luce x2-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSpalla sins.
    Fodero min.WakizashiVita, schiena
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaOttimaliAvambracci
    CoprinasoOttimaliIntorno al collo
    BendeOttimaliPolsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //Torcia Luminosa
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato \ Pensato Kaila \ Pensato Saikne (Bijuu) \ Parlato Kaila \ Parlato Supaku \ Parlato Hayter \ Parlato Altri


    Il mostro molliccio, evocato dal loro avversario era sparito o meglio sembrava essersi liquefatto prima che i jutsu di Kaila e cloni la raggiungessero. Kaila si guardò intorno per tentare di capire se era sparita o semplicemente spostata, stessa cosa stavano facendo anche i cloni,avendola attaccata, era probabile che la creatura avesse voluto vendicarsi. Accadde tutto in un attimo Kaila e le copie videro come un ombra muoversi velocemente sotto di loro nell'acqua e scattarono tuitte e tre nelo tentativo di allontanarsi, ma non tutti ce la fecero, una copia, quella che era inizialmente al centro fu catturata dall'essere. Kaila vide la propria copia galleggiare in mezzo al essere a diversi metri dal livello dell'acqua. Kaila stava riflettendo a cosa fare, la copia era già persa, quella creatura aveva un che di anormale, e non sarebbe stato facile eliminarla.
    Non sono la persona adatta per quell'essere. Meglio creare un bel diversivo e dare una mano a Supaku.
    Kaila non disse niente al compagno, fece cenno alla copia che era ora di agire. Nello stesso momento tra di loro fu attraversato da uno strano jutsu composto d'acqua e fulmini, era veloce e anche molto potente, e in quello stesso istante, ad entrambe arrivarono i brevi ricordi e le sensazioni della copia, che era stata catturata dall'evocazione. L'altra copia apri di colpo il ventaglio e ci si nascose dietro perdendo di vista l'avversario e allo stesso modo copri quello che stava per fare, compose una serie di sigilli, quella necessaria alla Tecnica del Velo di Nebbia.

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Dopo la composizione riprese il ventaglio in mano e cominciò ad avvicinarsi al nostro avversario, ignorando se la creatura era ancora presente, sul campo, quando la nebbia cominciò ad innalzarsi, si bloccò per un istante come se fosse sorpresa, ed anche la kaila vera fece una smorfia da persona stupefatta. Quando la nebbia fini di avvolgere il campo di battaglia , la vera Kaila si mosse. Era ora di eliminare l'avversario. Nello stesso istante attivò il chakrta del demone e il sigillo maledetto, per poi attivare anche la muon, in maniera da cacciare il suo nemico.

    1° Stadio (Chuunin)
    Acqualvl1
    In stato di quiete, il Sigillo prende la forma di 3 cerchi disposti a triangolo. Nel primo Stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle Macchie Nere rotonde, che si espandono per tutto il corpo. Essere sotto l'influsso del Segno, comporta l'aumento delle capacità fisico motorie d'un grado. Qualsiasi Jutsu derivante dalla propria Innata / Generica di livello B in giù risulteranno avere un consumo dimezzato.
    E' possibile usufruire del primo livello per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Jinchuuriki Chuunin
    RokubiChuunin_zps52fd9233
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda viscida,ricoperta d'una sostanza grassa e oleosa. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità,resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio.
    Consumo: 4/2=2 (A Turno)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Con la muon sentiva perfettamente tre battiti cardiaci, uno era quello della propria copia, , più vicino sentiva un cuore e un respiro non conosciuti, ma da come era situato il campo prima dell'attivazione del velo Kaila pensò che fosse il battito cardiaco del collega. Cosi per accertarsi che fosse quello del compagno e per coprire anche la propria identità parlo alla radio a bassa voce.
    Sei stato tu a far alzare questa nebbia?
    Mentre parlava senti la propria voce tramite la muon , provenire dalla cuffia della radio di Supaku e capi che le sue considerazioni erano giuste. Il terzo cuore, era quello da colpire, il respiro però era rimasto normale, ma non importava, ben presto quel respiro si sarebbe spento per mano loro. Kaila scattò verso il battito cardiaco che aveva identificato come quello del nemico, mentre correva sull'acqua si preoccupò di fare molto macello e stessa cosa fece il clone che cominciò a correre in giro per il campo senza una vera destinazione, ma con il solo scopo di fare da distrazione. Dopo aver percorso alcuni metri Kaila attivò la propria tecnica, il passo felino, che gli permetteva di correre più velocemente e senza produrre il minimo rumore.

    Suteppu No Neko – Passo Felino
    passodelgatto
    Sviluppatore: Kaila Bisukosu
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo jutsu deve il suo nome ai movimenti dei felini osservati da Kaila al momento dello sviluppo della tecnica, cosa che le ha permesso di imitare al meglio i movimenti di questo tipo di creature. Questa tecnica permette, concentrando il chakra negli arti, di muoversi più velocemente rispetto al normale, senza emettere alcun rumore normalmente percettibile, anche se ci si trova su un letto di foglie secche e permette di atterrare da altezze inferiori ai 30 metri senza subire alcun danno e in maniera ugualmente furtiva. La velocità aumenta inoltre di un grado. Tuttavia, un eventuale possessore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso e affini potrà comunque individuare l'utilizzatore in movimento.
    Richiede il possesso del Contratto dei Felini.
    Consumo: 4 (a turno)


    Saltò sugli alberi che vedeva e quando li vedeva , in maniera da tenersi lontana dall'acqua fece un giro largo per tentare di aggirare il nemico, quando pensò di essere arrivata alle sue spalle prese dalla tasca il proprio sparabolle e lo mise tra i denti come suo solito, per tenere le mani libere, compose una serie di sigilli e creò una spada completamente fatta di suiton, e mentre si avvicinava la proprio nemico per infilzarlo con l'arma, creò con lo sparabolle tre bolle esplosive, con lo scopo di tenerle a due metri alle proprie spalle, e di farsi seguire.

    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    MizukirinoYaiba-LamadelleCascate
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    Bakuretsu Shabondama - Bolla Esplosiva
    6BakuretsuShabondama-BollaEsplosiva
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Jinchuuriki potrà tramite questa tecnica creare tre bolle di circa trenta centimetri di diametroche si muoveranno a velocità media, e che a contatto con un oggetto / soggetto esploderanno danneggiando qualunque cosa si ritrovi in un raggio di tre metri con un ulteriore metro d'onda d'urto. La potenza dell'esplosione stessa è però leggermente inferiore a quelle d'una carta-bomba anche se ha una maggiore estensione. Arriva infatti a provocare non più di danni media chi viene colpito. Sarà eventualmente possibile anche far scoppiare le bolle raccogliendo una misera quantità di Chakra nell'indice e nel medio, schioccando poi le dita.
    Consumo: 4/2=2


    dopo la preparazione, che avvenne in corsa verso quelle che dovevano essere le spalle del nemico. Kaila spiccò un salto in lungo, era molto veloce più del normale, potenziata dal chakra del bijuu, dal sigillo maledetto, e anche dal passo felino, mentre scendeva tentò un affondo con Lama delle Cascate, un attimo dopo l'affondo mollo la spada per tuffarsi nell'acqua ai piedi del nemico. Quando senti che l'acqua l'aveva avvolta completamente e vide che si stava allontanando velocemente dalla superficie con uno schiocco delle dita fece esplodere le bolle che ormai avevano raggiunto il livello dell'acqua.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    69-2-4-2-8-4-2-2=45OttimoConcentrata, Tesa, Scocciata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 2/10Radiolina (indossata)
    Sebon 20/20Filo metallico 10 metri
    Palla gelo 4/5Campanellini 2/6
    Kunai a Doppia Lama 10/ 10Olio infiammabile 1/2
    >
    Gilet Oto
    Armi da LancioAccessori
    1 Kunai con palla geloTorcia Luminosa
    -Palla di Luce 1/2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo-Dietro la schiena
    Rotolo minore-Dentro la borsa
    Fascia-Dietro la schiena
    Taschino SupplementareMatita e Taccuinosulla spalla
    Tasca Supplementare1 Kunai con palla luce-
    -
    Copricapo alternativo-Indossato

    Note Sparabolle in bocca – Velocità +3 gradi
    forza resistenza e agilità +1


    Edited by Altahir - 16/9/2013, 21:33
     
    .
  13. Darth Eragon
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hayter_zpse08cfc9a

    Narrato - Pensato - Parlato - Parlato Altrui


    Dopo che l'Omibouzu ebbe catturato una delle Kunoichi clonate, si diresse immediatamente sott'acqua portandola sotto con la sua massa nel tentativo di farla annegare. Hayter, nel frattempo, aveva diretto la sua Ranton Combo verso l'albino ed i suoi cloni, riuscendo però a prenderne soltanto uno che si dissolse in uno stormo di corvi, lasciando illesi gli altri due, che si erano portati sotto il pelo dell'acqua dissolvendo lo strato di Chakra che mantenevano attivo sotto i piedi, per poi risalire immediatamente. Il getto di Ranton, nel frattempo, si era semplicemente dissolto una ventina di metri più in là senza arrecare danni ad alcuno. A quel punto, sia lo Shinobi che la Kunoichi passarono al contrattacco, il primo correndo verso di lui nascosto dal suo clone, la seconda utilizzando la Kirigakure dopo essersi coperta con un grosso ventaglio. C'era la possibilità che fosse stato l'albino ad usarla, o un qualche altro Ninja nelle vicinanze, ma era molto più probabile il contrario. Mentre la nebbia iniziava ad infittirsi, Hayter vide con chiarezza i due albini saltare uno sopra l'altro per poi sparare una raffica di proiettili Fuuton, che lo Special Jounin tentò di parare con una velocissima Suijinheki. Sarebbe anche riuscito nell'impresa se quel Fuuton non si fosse rivelato più potente del previsto, trapassando il suo Suiton e colpendolo in diversi punti.
    Arte dei Sigilli
    ArtedeiSigilli
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    SuitonSuijinheki-MurodAcqua
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    Fu colpito in ben quattro punti diversi, e nonostante tutto fu abbastanza fortunato che il nemico avesse indirizzato i colpi in maniera casuale, giusto per cercare di colpire e non per fare veramente del male. Cosa che Hayter aveva intenzione di fare nell'immediato futuro. Con un veloce Ninjutsu quindi concentrò il proprio Chakra di base nella bocca, impastandolo in modo tale da creare un denso fumo che espulse per attivare subito dopo uno dei suoi Hijutsu più utili e certamente più letali, se utilizzato a dovere. Se aveva visto giusto ed era stata la Kunoichi a creare quella nebbia, allora era probabile che fosse in grado di rintracciarlo senza problemi anche senza fare uso della vista o possedesse un qualche Doujutsu a lui sconosciuto. Ad ogni modo, per lui né l'una ne l'altra opzione avrebbero rappresentato un problema.
    Arte dei Sigilli
    ArtedeiSigilli
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.

    Enmakugire No Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    PrigionediFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente all'utilizzatore, dopo l'apposita serie di sigilli, d'impastare una certa quantità di Chakra in bocca e rilasciarla sotto forma di Fumo. Esso ricoprirà un area dal raggio di trenta metri ed oltre che rendere inutile la vista a più di due metri, annullerà anche qualsiasi capacità olfattiva. La tecnica è assai utile per chi sa muoversi mediante l'udito oppure per cercare di fuggire.
    - La tecnica non condiziona eventuali possessori del Byakugan a livello visivo, e per quanto riguarda gli odori non potrà neutralizzare quello della Dainamikku Maakingu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kemuri no Chikaku - Percezione Gassosa
    lu_zps4bdb15fc
    Sviluppatore: Hayter Mizuraichan
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è stato sviluppato in seguito ad estenuanti allenamenti nei Jutsu con base gassosa. Infatti questa tecnica ha lo scopo di sviluppare le capacità percettive del soggetto che si trova all'interno della Enmakugire No Jutsu: Kemuri Jutsu di livello C. Mediante l'Hijutsu sarà possibile percepire con esattezza la posizione di eventuali soggetti in movimento all'interno della nube. Ovviamente non è possibile percepire chi rimane immobile.
    - Necessaria la Enmakugire no Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo
    Consumo: 2 (A Turno)

    Individuò quindi senza difficoltà la Kunoichi che si stava avvicinando nonostante non emettesse alcun suono. La sua tecnica non si basava sull'udito né su un altro dei cinque sensi, bensì gli permetteva semplicemente di percepire quando, dove e come il suo fumo veniva spostato, il che gli forniva le informazioni sulla direzione, distanza e velocità del nemico. Se non percepiva niente significava che il suo obiettivo era fermo, come nel caso dell'albino e del suo clone, che gli risultavano essere impercettibili in quel momento, e ciò significava che non si erano mossi da quando Hayter aveva creato il suo fumo. Questo poteva significare che lo Shinobi non possedeva alcuna capacità che gli permettesse di muoversi con sicurezza tra la nebbia o il fumo che fosse, o magari tutto il contrario, e che quindi stesse solamente aspettando il momento migliore per attaccare, cogliendo una distrazione o l'attacco della compagna. Attacco che non tardò ad arrivare. Data la traiettoria più che sicura ed estremamente veloce della ragazza, il Mizuraichan intuì che doveva indiscutibilmente possedere delle capacità percettive ed inoltre doveva anche conoscere qualche Jutsu di potenziamento fisico. Ed evidentemente si stava avvicinando per un corpo a corpo. Hayter però non l'avrebbe lasciata fare. Con una breve e veloce serie di sigilli cre
    Arte dei Sigilli
    ArtedeiSigilli
    L'arte dei Sigilli consente allo specializzato d'avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti godrà di molteplici bonus che gli consentiranno alcuni vantaggi durante un confronto nel campo delle Arti Ninja.
    - Potrà capire se il Jutsu in utilizzo e' elementale oppure meno; se elementale ne capira' anche la natura elementale stessa.
    - Come qualunque Ninja; potrà comprendere da subito l'entità d'un Jutsu se già presente in scheda. Differentemente dagli altri però, lo specializzato non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme come durante un combattimento ravvicinato o la presenza d'una moltitudine di soggetti. Se li vede gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro.
    - Tutti i Jutsu eseguiti dal Ninja saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Dunque un Ninjutsu di livello S verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico per eseguirne uno di livello A.

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    SuitonSuijinheki-MurodAcqua
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja).
    Consumo: 8

    Kangekiha - Onda Aspirante
    Kangekiha-OndaAspirante
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica va obbligatoriamente abbinata alla Suiton Suijinheki, creando dunque una variante di essa. Sarà dunque possibile, una volta fatto emergere il muro acquatico, immettere il proprio Chakra Raiton fondendolo al Suiton. Ciò permette alla difesa d'intercettare qualsiasi attacco di livello A. Un ulteriore peculiarità sta nel fatto che se un soggetto viene a contatto con il muro riporterà ustioni di grave entità: infatti è la presenza del Raiton a potenziarla sia in termini difensivi che a donargli capacità offensive.
    Richiede la Suiton Suijinheki - Muro Acquatico
    Consumo: 8

    L'attacco della ragazza si abbatté sulla sua difesa, che resse ovviamente anche alle esplosioni successive. Hayter sentì con chiarezza che la Kunoichi si era gettata in acqua, forse per la scossa appena ricevuta, ma lì avrebbe trovato l'Omibouzu ad aspettarla a braccia aperte, già pronto a catturarla. A quel punto il Mizuraichan si sarebbe concentrato sull'albino.

    Stato Fisico: Due ferite di media entità alla coscia destra e al polpaccio sinistro, una al fianco destro e una alla spalla sinistra.
    Stato Mentale: Incazzato.
    Chakra: 94 - 8 - 4 - 2 - 8 - 8 = 64

    Equipaggiamento
    Borsa
    Accessori:
    - Radiolina
    - Filo Metallico x30m
    Armi da Lancio:
    - Cerbottana
    - Senbon x20
    - Kunai a Doppia Lama x10
    - Cartabomba Fasulla x5

    Abbigliamento Ninja
    Fodero Minore
    - Tanto

    Note
    Due Cartebomba Fasulle legate a due Kunai a Doppia Lama.



    Edited by Darth Eragon - 21/9/2013, 12:55
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Hitomi, Parlato Hayter telepatia volatili


    Supaku atterrò sull'acqua al fianco del suo clone, guardandosi intorno. Una fitta nebbia era appena calata nell'aria. Il ninja della sabbia storse il naso. Kirigakure no Jutsu...porca puttana...ci mancava solo questa... pensò con un rabbia mentre si guardava intorno. Ormai la nebbia bianca ammantava ogni cosa. Era terribile e, cosa peggiore, non aveva potuto vedere se il suo attacco era andato a segno, maledizione. Senza fermarsi a riflettere, si spostò subito indietro di un paio di metri e contemporaneamente sulla sinistra di un altro paio, per non rimanere nell'ultima posizione vista dall'avversario, poi si fermò clone al fianco. Doveva riflettere. Chi aveva usato quel jutsu? Il suo avversario non aveva potuto, ne era quasi del tutto sicuro, visto che l'aveva tenuto sempre d'occhio, anche se la frazione di secondo in cui era stato immerso poteva essergli servita per evocare il jutsu. Ma allora perché rimanere fermo ad aspettarlo? Se avesse saputo che stava per calare la Kirigakure non sarebbe rimasto lì fermo, si sarebbe mosso in modo che la nebbia lo avvolgesse prima di prendere il suo Jutsu e quindi nascondersi in esso per scansare il suo attacco...Oppure no? Lo shinobi era rimasto fermo, aveva anche composto dei sigilli che, sospettava essere troppo lunghi per il Jutsu della nebbia, che ormai aveva visto parecchie volte nella sua carriera, anche se la sua esperienza nel campo dei sigilli e l'estrema velocità con cui il Takiano componeva gli stessi rendeva tutto più difficile. In sintesi: tutto era possibile.
    Sei stato tu ad alzare questa nebbia? la voce della sua compagna gli giunse nitida all'orecchio. Non credo proprio...io sono fottuto qui dentro... le rispose il Suniano scocciato. Questo commento di Hitomi poteva fargli escludere la compagna dalla lista dei ninja infidi che si nascondevano nella nebbia. Ma allora chi era? Possibile che uno dei tanti ninja dispersi nella foresta avesse deciso di usare la Kirigakure per sconfiggere il proprio avversario e che la nebbia avesse coinvolto anche loro? Probabile...avevo notato un paio di coprifronti di Kiri nel gruppo...e adesso che sta succedendo?? Ora la nebbia bianca come il latte stava venendo invasa da un'altro fumo...più scuro e...verde. Ah cavolo...sembra il Jutsu di Arima...sì...l'odore è proprio quello...ma perché...lo sta usando dentro la Kirigakure no Jutsu? Eh ma che diamine! Prima le nebbia, ora il fumo...qui si sta esagerando...che diamine... pensò il ragazzo spostando nervosamente il peso da un piede all'altro. E ora chi aveva usato quel secondo Jutsu? Ma perché usarlo dentro la nebbia? Non avrebbe senso, Arima può vedere nel fumo, ma anche se vedesse attraverso il fumo, la nebbia gli ostacolerebbe comunque la vista, quindi...perché? Supaku scosse la testa, non stava capendo più nulla, doveva ammetterlo. L'unica cosa che sapeva era che improvvisamente le sue aspettative di vita si erano drasticamente abbassate. Poi con l'acqua sotto i piedi era anche peggio. Non aveva visto cosa era successo alla creatura gigantesca fatta d'acqua, ma aveva il vago presentimento che le cose non fossero andate come aveva desiderato visto che non aveva mai sentito nessun suono che confermasse le sue speranze. Come magari quello del Jutsu che impattava sulla superficie del mostro. Di scivolare sott'acqua non se ne parlava quindi, perché non si fidava di quello che avrebbe potuto trovare là sotto.
    O aspettiamo... pensò il ragazzo mordendosi nervosamente un labbro. O agiamo...ma per fare cosa? Non vedo nulla...e di sicuro il mio avversario se ha usato quel fumo, avrà un modo per muovervisi...
    Sentì un rumore di passi nell'acqua, passi che si allontanavano da lui rapidamente, era Hitomi? Il ragazzo corrugò la fronte. Dove diamine stava andando? Alla cieca? Era forse impazzita? Oppure possedeva un qualche Jutsu che le permetteva di muoversi in quella cacofonia di nebbia e fumo? Un attimo dopo il rumore si perse lontano da lui, poco dopo udì quello di altra acqua che si muoveva e al lieve ronzio di cariche elettriche che si disperdevano nell'aria, anche se in quel momento non avrebbe mai potuto comprendere davvero quello che aveva sentito. Supaku guardò il suo clone a meno di due metri da lui, ancora quasi visibile in quel disastro. L'unica cosa che poteva fare era creare un diversivo, aumentare le sue possibilità di sopravvivere in quella trappola umida. Il clone lo guardò e parlò bisbigliando in modo da evitare che qualcuno in ascolto in mezzo a quella roba potesse sentirli.
    Dobbiamo creare dei cloni per confonderlo...faccio io? Supaku annuì, grato che il suo Karatsu avesse più o meno seguito la sua stessa linea di pensiero. Poi il clone prese a parlare alla radiolina, illustrando il loro piano alla compagna. Hitomi io non so muovermi nella nebbia o in questo fumo...o quello che è...ho creato dei cloni per confondere l'avversario...spero serva a qualcosa...
    Il clone compose i sigilli prima di rilasciare il chakra e far apparire accanto a sé altri quattro cloni di chakra.
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi X4
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Supaku sentì un lieve giramento di testa alla spesa di tutto quel chakra, ma si riprese abbastanza in fretta, non era il momento di stare fermi in un punto solo. Stavolta decise di prendere lui la parola, bisbigliando di nuovo, sebbene sospettasse che i cloni sapessero già cosa fare.
    Muoviamoci a coppie...ognuno guarda le spalle all'altro, così da aumentare le nostre probabilità di successo.... I nuovi cloni creati annuirono prima di scattare una coppia verso destra e l'altra indietreggiò. Supaku e il suo clone si spostarono verso sinistra di un altra decina di metri, non sapendo in che direzione andare. Poi tutte e tre le coppie si fermarono, schiena contro schiena, indecise sul da farsi. E adesso aspettiamo di vedere che succede... pensò il ragazzo con i sensi in allerta.
    Quando tutte e tre le coppie si fermarono, quella a destra e a sinistra erano a circa quindici metri dalla posizione di Hayter mentre quella che era indietreggiata era a circa venti metri. Ciascuna coppia distava dall'altra di approssimativamente dieci metri. Questi calcoli non erano consapevoli ai cloni, che avevano deciso di muoversi di un numero più o meno uguale di passi.

    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    102-4-4-4-4=86Provato dallo scontro.In allerta.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Shuriken x20Radiolina
    Cartebomba x5Rotolo Minore
    Senbon x17Filo metallico 30m
    Palla Luce x2-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSpalla sins.
    Fodero min.WakizashiVita, schiena
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaOttimaliAvambracci
    CoprinasoOttimaliIntorno al collo
    BendeOttimaliPolsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //Torcia Luminosa
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.


    Edited by Supaku - 22/9/2013, 13:18
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato \ Pensato Kaila \ Pensato Saikne (Bijuu)[/color) \ [color=red]Parlato Kaila \ Parlato Supaku \ Parlato Hayter \ Parlato Altri


    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia Clone
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Jinchuuriki Chuunin
    RokubiChuunin_zps52fd9233
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Chuunin riuscirà ad usufruire del potere del Bijuu a proprio vantaggio aumentando nettamente le proprie capacità fisico-atletiche; il tutto richiamando una moderata quantità di Chakra del Bijuu e facendogli prendere la forma d'una lunga coda viscida,ricoperta d'una sostanza grassa e oleosa. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità,resistenza e agilità ad un grado superiore al proprio.
    Consumo: 4 (A Turno) / 2 = 2

    1° Stadio (Chuunin)
    Acqualvl1
    In stato di quiete, il Sigillo prende la forma di 3 cerchi disposti a triangolo. Nel primo Stadio, sul corpo dello Shinobi appaiono delle Macchie Nere rotonde, che si espandono per tutto il corpo. Essere sotto l'influsso del Segno, comporta l'aumento delle capacità fisico motorie d'un grado. Qualsiasi Jutsu derivante dalla propria Innata / Generica di livello B in giù risulteranno avere un consumo dimezzato.
    E' possibile usufruire del primo livello per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Kaila cozzò contro un muro d'acqua che gli diede una forte scossa, il braccio sinistro quell' che impugnava la spada d'acqua venne ustionato in maniera grave, purtroppo in tal modo rendendolo inutilizzabile per il resto dello scontro. Kaila non finì in acqua come previsto il muro d'acqua l'aveva rimandata indietro e grazie al controllo del chakra, che attivo nel momento in cui senti la scossa non fini sott'acqua. Mentre pensava a cosa fare, percepiva chiaramente l'essere sott'acqua muoversi, infatti faceva un rumore particolare, coem se la corrente cozzasse contro qualcosa di enorme e che si muoveva nel senso opposto, percepiva anche il battito cardiaco del nemico e di quello che poteva essere definito compagno di squadra. Kaila alla fina decise cosa fare sapeva in base a quanto ricordava del campo, che da qualche parte dietro di lei vi era l'enorme albero, doveva raggiungerlo e da li in qualche maniera darsela a gambe levate, cosi cominciò a correre allontanandosi dal battito cardiaco che aveva provato ad attaccare e che l'aveva ferita in maniera pesante. Seguiva il lieve odore di legno bagnato e bruciato, nella speranza che fosse quello gigante e non qualche alberello del piffero creato dall'essere bianco e nero. Mentre correva nella nebbia evitava gli ostacoli che le comparivano di volta in volta difronte aveva percorso ormai un centinaio di metri e la nebbia finalmente si stava diradando, ora poteva chiaramente vedere cos'aveva intorno così guaro la propria ferita, la carne del braccio era rossa e in parte sanguinava, ma era il meno, alcune zone erano completamente nere a causa della carbonizzazione della carne, si dovette trattenere per non dare di stomaco. Si riprese mentalmente e ragiono, per trovare un modo per andarsene senza essere fermata, in quel momento intervenne la voce mentale del bijuu.
    Serve una distrazione!! usa dei cloni, e mandali in giro, mi è parso che quel tizio e l'essere ce l'avessero con te quindi dagli delle esche, non sprecare troppo chakra!
    Il bijuu aveva ragione, dei cloni erano il metodo migliore, ma doveva essere veloce e tenere anche del chakra per la fuga dal campo di battaglia, le mura distavano solo trecento metri e per quello che sentiva grazie alla muon gli altri erano ancora tutti sul campo, anche la sua copia.
    Kaila disattivò la muon e creò quattro copie di bolle, che appena pronte si rinfilarono nella nebbia correndo in direzioni diverse, aprendosi a ventaglio, in modo da obbligare il nemico a cercarle tuttte per capire quale sia l'originale, Kaila non lo sapeva ma in men che non si dica le copie erano entrate nel campo d'azione della tecnica nemica per la percezione.

    Shabondama Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Bolle X 4
    6ShabondamaBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediBolle
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente al Jinchuuriki di creare delle copie di se stesso creando delle grandi bolle. Tali cloni avranno consistenza fisica e potranno liberamente interagire con l'ambiente utilizzando però, solamente Jutsu derivanti dal proprio Bijuu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone) / 2 = 2


    Kaila dopo aver visto le copie sparire nella nebbia corse verso le mura al massimo della sua velocità, era stanca , ma doveva usare ogni goccia d'energia, per tentare d'andarsene da la, era arrabbiata con se stessa, ma non doveva dimenticare di quell'ennesimo fallimento, doveva solo migliorarsi, trovare nuove strategie e imparare dai propri errori.

    Mai buttarsi alla cieca e questa ferita me lo dovrà ricordare.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    45-2-2-4-8-2-2-2-2=21Braccio sinistro ustionato in maniera grave.Scocciata, tesissima, arrabbiata stanca.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai 2/10Radiolina (indossata)
    Sebon 20/20Filo metallico 10 metri
    Palla gelo 4/5Campanellini 2/6
    Kunai a Doppia Lama 10/ 10Olio infiammabile 1/2
    >
    Gilet Oto
    Armi da LancioAccessori
    1 Kunai con palla geloTorcia Luminosa
    -Palla di Luce 1/2
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo-Dietro la schiena
    Rotolo minore-Dentro la borsa
    Fascia-Dietro la schiena
    Taschino SupplementareMatita e Taccuinosulla spalla
    Tasca Supplementare1 Kunai con palla luce-
    -
    Copricapo alternativo-Indossato

    Note Sparabolle in bocca
    Velocità +3 gradi
    forza resistenza e agilità +1
     
    .
19 replies since 18/8/2013, 14:36   856 views
  Share  
.
Top