Okami Yotsuki vs Drakul Sousuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato altrui


    Stavo continuando indisturbato gli allenamenti come di consueto, Tse... ed anche oggi ho mantenuto la promessa fatta al sensei... beh, mi sono allenato abbastanza con questo jutsu, direi che è ora di testarlo sul campo... sono sicuro che all' esame chuunin farò un figurone, ed una parte del merito è sicuramente attribuibile al sensei, piuttosto... chissà cosa starà facendo in questo momento... Conoscendo si starà allenando proprio come faccio io.
    Senza troppe pretese andai a dormire presto, mi feci la doccia e la mattina dopo mi svegliai di buon ora, Ok... oggi sono più lucido... Il Questo pensiero ormai mi ossessiona... devo testare questo jutsu contro altri shinobi... ne sento il bisogno...
    Senza troppa foga mi vestii e preparai la colazione, Beh... l' unico posto in cui posso testare le mie capacità, è sicuramente... l' arena... l' agognato luogo in cui dovrò dimostrare le mie capacità... Non ci sono mai stato, l' ho sempre vista dall' esterno e non mi sono mai preoccupato di studiare il terreno in cui avrà luogo l' esame... sempre che sia quello...
    Come "premio" decisi di farmi due uova all' occhio di bue, Una colazione sana può migliorare la giornata del resto, hehe. Finita l' "abbondante" colazione iniziai a dirigermi verso l' arena, Chissà se devo richiedere un incontro... Il viaggio non fu troppo lungo, il luogo in questione era distante soltanto un ora dalla mia casa, quindi con tutta la calma del mondo arrivai a destinazione verso le 10 e mezza. Hmmm... vediamo... nessun cartello... magari devo solo aspettare un possibile avversario... boh.. chissene, per ora è meglio "tastare" il terreno. Con un inconsueta calma, speravo di nascondere l' evidente stato di eccitazione in cui mi trovavo, il primo scontro in arena... Passai circa dieci minuti ad esplorare il grande spiazzo al cui limite erano presenti le gradinate destinate al pubblico, Beh... spero non ci siano spettatori oggi, non amo avere troppa gente intorno. Comunque è notevole... un bel corso d' acqua un terreno soffice ed a tratti erboso con l' aggiunta di qualche albero... è sicuramente un arena creata per favorire chiunque nel possibile... quest' arena non fa discriminazioni... Il luogo perfetto per un esame... e pure per il mio primo incontro...
    Finito il giro di "perlustrazione" mi accostai ad un muro vicino all' entrata in attesa di un possibile avversario.


    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70PerfettoSicuro, eccitato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 3 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    The Beast Incarnate

    Group
    Member
    Posts
    1,033
    Location
    Into Your Head.

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui.


    Mi svegliai di colpo. Gli occhi erano annebbiati, e in un primo momento feci fatica a identificare dove mi trovassi. Toccai il morbido letto, il cuscino... Anche il comodino alla mia destra. Tutto mi sembrava estraneo, diverso. Solo dopo, capii che avevo semplicemente sognato. Era quella la realtà. Mi passai la mano destra sulla faccia, notando solo in quel momento il suo leggero tremolio. Anche gli altri muscoli, successivamente, manifestarono questo strano sintomo. E non era la prima volta. Capitava, sempre più spesso, nei giorni in cui non avevo sfogato la mia furia repressa. Ed erano passati ormai ben tre giorni dall'inizio della mia inattività. Ero stanco... Di fare niente. Un paradosso, è vero, ma per me era allo stesso tempo una realtà. Un flagello, che mi portavo ormai da anni. Dal giorno in cui avevo assaggiato per la prima volta l'ebbrezza della lotta. I muscoli pulsanti, il sangue caldo sulla mia pelle... Sensazioni che uno come me, un folle come me, non può dimenticare. E ne volevo... Ne volevo sempre di più. Erano giorni che tentavo di cercare un rimedio, ma senza risultato. Uccidere, martoriare le persone... Non si poteva fare liberamente. Non in un villaggio ninja. Mi dovevo decidere a fuggire da quel luogo, e a istituire nuove regole da seguire. Le mie regole. Non sopportavo l'idea che la mia vita fosse scandita dalle decisioni di qualcun'altro. Mi alzai di scatto, alzando la testa al soffitto.
    Sembra sia ora di spezzare questa monotonia.
    Avevo sentito parlare, negli scorsi giorni, dell'arena. Un luogo in cui uno come me avrebbe sicuramente trovato pane per i suoi denti. Un luogo... Dove potevo dare libero sfogo alle mie frustrazioni interiori. I ninja andavano li per provare nuove tecniche, o semplicemente per pestare l'avversario di santa ragione. Quel giorno, non avrei potuto trovare migliore modo per iniziare bene la giornata.
    Mi preparai in fretta. Equipaggiamento, armi... Posizionai l'occhio cibernetico sul mio occhio destro, per poi legarmi viso e braccia con delle bende. Poi spalancai la porta di ingresso.

    Non ebbi alcuna difficoltà nel trovare il posto. Una vota entrato nella struttura, scopri che un ragazzo era già in attesa di uno sfidante.
    Deve essere il mio giorno fortunato. Ma per quel ragazzo... Sarà l'opposto.
    Una volta varcata la soglia di ingresso, notai la forma circolare dell'arena, delimitata da alti muri bianchi. In fondo qualche albero, mentre il terreno era a tratti sabbioso e a tratti coperto di terra ed fili d'erba. Un'ombra, un pò più in fondo, mi aspettava. Mi avvicinai con calma, senza alcun timore. Posizionai un sembon nella mia bocca, cominciando a masticarlo nervosamente con i denti, tenendolo ben stretto.
    Non aspettarti una mia presentazione, siamo qui per combattere no? Allora che aspetti...? Attaccami!


    Chakra: 70
    Condizioni fisiche: Ottime
    Condizioni psicologiche: Ottime

    Equipaggiamento:

    Borsa (legata alla vita):

    Armi da lancio:
    Sembon x 20

    Accessori:
    Occhio cibernetico (indossato, occhio destro)
    Fili metallici (30m)
    Matita e taccuino


    Abbigliamento:
    Coprifronte Suna(legato la braccio destro)
    Bende
    Coprinaso in bende



    Foderi:
    Spada larga

    Note:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato altrui


    Nella mia breve attesa, notai un ragazzo piuttosto... deciso, avvicinarsi all' entrata dell' arena, Sarà un possibile sfidante? O sarà qui per caso... beh... mi sembra un po troppo deciso. Dall' aspetto fisico non avrei mai detto che fosse un ninja, ma mi dovetti ricredere quando vidi il coprifronte legato al braccio destro, Quindi sarà lui il mio primo sfidante... beh, c'è da dire che non ho dovuto aspettare molto, meglio così... solo... ho paura di andarci troppo pesante con quel ragazzo... spero solo mi dia del filo da torcere... anche se per le mie attuali capacità ne dubito vivamente. Non mi sono ancora misurato con nessuno... Sicuramente sono uno dei ninja più prestanti tra quelli del mio rango... chissà lui come se la caverà, spero solo riesca a reggere il mio passo.
    Il ninja appariva dal carattere piuttosto freddo, non mi sembra uno dei soliti ninja esuberanti, per fare un esempio Daiki... hmm...
    L' avversario senza proferire parola si diresse verso il centro dell' arena, io di conseguenza lo seguii, Non aspettarti una mia presentazione, siamo qui per combattere no? Allora che aspetti...? Attaccami!
    Freddo... molto freddo... il mio intuito aveva ragione quindi. Nessuna presentazione? Come desideri, ma non aspettarti un trattamento con i guanti. Dopo la frase presi fiato un secondo per riflettere un ulteriore momento, Chissà che stile adotta... dalle sue movenze non lascia trasparire nulla... Sembra fin troppo sicuro per i miei gusti... vediamo di fargli abbassare la cresta, hehehe. Detto ciò io arrivo. Preparati! Come potrei iniziare... beh... misuriamo le sue capacità...
    Come prima azione sguainai la wakizashi impugnandola nella mano sinistra, lasciando la destra libera per la prossima azione.
    Per un breve istante mi concentrai ed attivai l' armatura, un aura azzurra velocemente ricoprì per intero il mio corpo. Questo ti sorprenderà... vediamo se rimani spavaldo come prima, tse.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello D o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Appena attivata non persi tempo ed iniziai la carica verso il mio avversario, Vediamo come se la cava nel corpo a corpo... del resto è questa l' unica cosa che mi interessa nei miei avversari, non avranno mai il tempo di utilizzare le tecniche a distanza se mi muovo troppo veloce per loro hehe.
    In pochi secondi mi avvicinai alla posizione del mio avversario e tentai di colpirlo alla bocca dello stomaco con il pugno più veloce che conoscevo, tentai di mettere a segno un pugno rapido portato avanti con la mano destra ancora libera, Schiva questo! Per poi proseguire con un rapido calcio portato avanti con la gamba destra mirato al bacino, Senpuu...

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2


    Vediamo come reagisci, tse... Dopo il breve riscaldamento attuato, decisi di prendere circa quattro metri dal mio avversario, Ne troppo distante, ne troppo vicino... Mantere sempre la giusta distanza dal proprio avversario, mai distrarsi...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    70 -2 -2 -2 = 64PerfettoSicuro, eccitato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 3 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashiSguainata, mano sinistra.
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note+1 velocità
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    The Beast Incarnate

    Group
    Member
    Posts
    1,033
    Location
    Into Your Head.

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui.


    La mia provocazione sembrò avere colpito il mio avversario. Cosi, senza presentazioni, ci accingevamo a batterci.
    Nessuna presentazione? Come desideri, ma non aspettarti un trattamento con i guanti.
    Non importa. Questo è quello che conta... Il combattimento, la lotta. I muscoli tesi, l'ansia prima di ricevere un colpo.
    Lo sconosciuto, a circa quatto metri da me, sembrava deciso a fare sul serio. Ed era questo, proprio questo quello che volevo. Doveva mostrarmi tutto il suo potenziale, per potere essere in grado di testare il mio. Sguainò una piccola spada che poi tenne in mano con la mani sinistra, mentre subito dopo cambiò atteggiamento come in un momento di concentrazione.
    Una spada.
    Mi allontanai di qualche metro, sfoderando anche io la mia arma. Dal fodero sulla mia schiena usci una grande spada, che afferrai immediatamente a due mani, posizionandola di fronte a me. Le dimensioni ridotte della sua arma mi fecero scappare un piccolo sorriso.
    Un colpo con questa... E gliela spezzo in due.
    Improvvisamente il suo corpo si ricopri di un'aura bluastra, con qualche scossa che si manifestava intorno allo strano involucro azzurro. Sebbene molto lieve, era visibile ad occhio nudo. Non avevo mai visto niente del genere, ed ero eccitato proprio per questo motivo.
    Possiederà il raiton? Vieni avanti.
    Lo sconosciuto avversario si portò avanti, dimostrando una notevole agilità. Era veloce, molto veloce. Sebbene fosse solo una supposizione, la prima impressione mi diceva che era stata proprio la mossa precedente, l'assunzione di quell'aura bluastra, a fargli sviluppare improvvisamente delle abilità motorie di quel livello. Strinsi ancora più forte la presa della spada. Una volta che il ragazzo giunse a circa due metri dalla mia posizione, aumentò di colpo la sua velocità, arrivando a portare un velocissimo pugno destro verso di me. D'istinto portai la mia arma di fronte al busto, e tendendo il manico con la mano destra e la sinistra posta sulla superficie della spada, riusci a respingere il primo colpo. Successivamente il mio avversario si alzò in volo e tentò una spazzata con la gamba destra verso il mio busto. Senza spostare le mani dalla loro posizione, alzai la spada in posizione orizzontale rispetto al terreno, e parai, a fatica, quest'ultimo colpo, che mi fece arretrare di un paio di passi. Pronto a reagire, rimasi stupido dell'arretramento del mio avversario.
    Abile nel corpo a corpo. Agile e veloce. Sarà dura.
    Adesso però toccava a me. Presi l'arma solo con la sinistra per prendere con al mano destra due porzioni di argilla da una delle sacche e le afferrai con la stessa. La bocca nella mano le "mangiò" in un attimo. Ripresi la spada a due mani e cominciai la corsa verso il bersaglio. Diminuita la distanza tra noi, arrivato quindi a circa due metri dal mio avversario, sputai verso la sua gamba destra il sembon che tenevo in bocca e fintai un fendente dall'alto verso l'alto, poi conficcai la lama della spada nel terreno. In un attimo, ancora in corsa, gli fui sopra, e saltai verso il mio bersaglio, iniziando una capriola in avanti. Giunto in alto composi i sigilli per la mia tecnica.

    Youji - Stuzzicadenti
    Youji-Stuzzicadenti
    Villaggi: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Impastando una piccola quantità di chakra nella bocca, contenendovi contemporaneamente un Senbon o comunque un oggetto di simili dimensioni e forma, lo si potrà sputare. L'oggetto lanciato sarà più veloce, accurato e potente di un normale lancio con la mano, e sarà perfino capace di deviare un arma da lancio di dimensioni pari ad un Kunai. Parzialmente, anche la traiettoria d'un colpo sferrato con armi di dimensioni minori a quelle d'una Katana è condizionabile. È possibile sputare un Senbon per volta.
    Consumo: N/A

    Gamayudan - Proiettile d'Olio
    Gamayudan-ProiettiledOlio
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio. La tecnica può avere sia lo scopo di potenziare eventuali fiamme oppure di colpire semplicemente l'avversario e delimitare i suoi movimenti per due turni. Se lanciato insieme a una tecnica Katon il getto d'olio aumenterà il livello del jutsu di un grado (si possono potenziare massimo jutsu di livello B). Invece se l'avversario viene prima cosparso d'olio e poi colpito da un jutsu katon il livello della tecnica sarà invariato. Logicamente, se l'olio prende fuoco (per via di una tecnica o anche fiammelle/piccole esplosioni) i danni derivanti saranno maggori.
    L’olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 4


    Un gettò d'olio fuoriusci dalla mia bocca, cercando di ricoprire il mio avversario per limitarne i movimenti.
    E per renderlo altamente infiammabile.
    Effettuata la capriola, mi ritrovai nuovamente a terra, e usufruendo della bocca presente nella mano destra impastai l'argilla per la mia successiva mossa. Con un ampio movimento del braccio destro lanciai verso il mio avversario le porzioni di argilla. Giunte vicino a lui si trasformarono in un attimo in quattro piccoli ragni, che tentarono di aggrapparsi alle sue vesti. In ogni caso, una volta giunti abbastanza vicini a lui per colpirlo, li feci esplodere in sequenza, causando cosi un'esplosione del raggio di circa due metri.
    Katsu!

    Kibaku Nendo • C1 - Argilla Esplosiva • C1
    KibakuNendoC1-ArgillaEsplosivaC1
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare delle piccole creature (Non volatili) grandi all'incirca la metà d'una pallina da tennis. Possono essere manovrate a distanza dal Ninja se esso non utilizza altre tecniche. Il Shinobi può farle esplodere in qualsiasi momento e creano un'esplosione dal raggio di un metro; letale se esplodono in pieno viso al nemico.
    Se vengono colpiti da oggetti (non ninjutsu e il danno deve essere almeno medio leggero) potranno ancora esplodere ma solo entro i primi cinque secondi.
    Numero massimo di creature a livello:
    Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; ANBU: 16; Jounin: 20
    Consumo: 2 (1 Porzione D'Argilla ogni due Creature)


    Chakra: 64
    Condizioni fisiche: Ottime
    Condizioni psicologiche: Ottime

    Equipaggiamento:

    Borsa (legata alla vita):

    Armi da lancio:
    Sembon x 19

    Accessori:
    Occhio cibernetico (indossato, occhio destro)
    Fili metallici (30m)
    Matita e taccuino


    Abbigliamento:
    Coprifronte Suna(legato la braccio destro)
    Bende
    Coprinaso in bende



    Foderi:
    Spada larga

    Note:


    Edited by Raven. - 4/9/2013, 10:05
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato altrui


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello D o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Il mio avversario fermo il mio primo "assalto" senza troppe difficoltà, Mica male, però per essere così "mingherlino" usa una spada piuttosto grande, hmmm... vediamo se posso usare questo fattore a mio vantaggio... Per lo meno con il senpuu l' ho fatto arretrare di qualche passo, chissà se aumento la forza... però non ci sarebbe gusto a metterlo K.O. in un turno... Beh, si può sempre provare hehehe. Alla fine sono venuto qui per provare tutta la mia forza, non di certo una singola parte.
    Dopo aver sventato la mia avanzata il mio avversario non si perse d' animo, ed iniziò a caricarmi.
    Fatti avanti. Non persi tempo e mi misi in posa pronto a sventare la sua offensiva.

    Happa Sho - Esplosione dal Palmo
    esplosionedalpalmo
    Villagiio: Tutti
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Questo stile viene eseguito confluendo costantemente il Chakra nei propri arti, e con singolare eleganza si basa nel portare a termine numerosi attacchi con palmo e tallone con estrema velocità e precisione. Questo Taijutsu, dunque, potenzia le facoltà fisico-motorie dell'utilizzatore d'un grado mentre tenuto attivo.
    Si potrà ricorrere ai soli Taijutsu mentre questa tecnica è attiva, e nel caso di Taijutsu sferrati con gli arti superiori, solo quelli che consistono in colpi di palmo
    Consumo: 4 (A turno)


    Questo stile l' ho padroneggiato da poco, vediamo se da i suoi frutti... A circa due metri il mio avversario lanciò qualcosa dalla sua bocca, Merda... cos'è, quacosa di avvelenato? Per un momento mi feci distrarre dal piccolo oggetto lanciato che mi graffiò il polpaccio destro nonostante i riflessi pronti, Bastardo, cos' hai in mente? Il mio avversario fintò un fendente per poi conficcare la spada nel terreno ed usarla come un trampolino, Bastardo, pure io avevo una tattica simile un tempo, cosa viene dopo... beh, meglio levarsi dai coglioni. di certo non starò fermo a farsi bersagliare, non voglio altri tagli per il momento.
    Così per evitare il susseguirsi attivai lo shunko e feci una rapida capriola verso la mia sinistra per poi fare un salto all' indietro ed allontanarmi di nuovo di quattro metri.

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    A mezz' aria il ninja di suna sparò una sorta di liquido dalla bocca, Che cazzo è! Al liquido seguirono dei piccoli oggeti, Che cosa sono quei cosi... non riesco a vederli nitidamente da qua... Dopo averli lanciati susseguì una piccola esplosione... Non sarà mica quello di cui mi parlò il sensei? Merda devo vederci chiaro...
    Ehi tu... Cos' erano quei cosetti... Beh, ci sei andato molto vicino, a dir la verità ad una tattica simile ci avevo pensato pure io, comunque sia non sarò più così sprovveduto... ti mostrerò di cosa sono capace fin da subito.
    Detto ciò ingurgitai una pillola del soldato, E' la prima volta che ne assaggio una... la sensazione di adrenalina... è proprio come me l'hanno descritta... assolutamente fantastica! Presa la pillola riposi la wakizashi all' interno del fodero, E' il momento di mostrarti di cosa sono capace. Queste capacità aggiuntive derivanti dalla pillola sono assolutamente fantastiche... sono sicuro che farò disastri al chuunin!
    In pochi istanti caricai il mio avversario, Wow, macino i metri! Perfino io rimasi sorpreso dalle mie capacità unite alla pillola, Ma purtroppo sarà un brutto spettacolo per te. A circa un metro e mezzo di distanza saltai per compiere una capriola a mezz'aria e colpire lo sventurato con un violento colpo di tallone mirato alla testa, Non dovrebbe andare K.O. diretto... in teoria...
    Per concludere tentai di tirare un doppio colpo di palmo mirato alla cassa toracica del mio avversario, Spero di non fare troppi danni... Successivamente ripresi i consueti quattro-cinque metri di distanza, Sono veramente veloce... Chissà... magari un giorno potrò aspirare al titolo di shinobi più veloce... ma quel giorno per ora è ancora troppo lontano...

    Gokang-i Chagi - Calcio ad Ascia
    frontflip
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nello spiccare un salto, che non necessariamente dovrà portare l'utilizzatore molto in alto. A mezz'aria questi effettuerà una rotazione su sé stesso, distendendo poi una gamba per sferrare un potente calcio col tallone. Se colpisce in pieno causa almeno danni medi, tuttavia alla testa lascerà stordito l'avversario fino alla fine del suo turno, mentre nemici molto più deboli dell'utilizzatore potrebbero finire direttamente K.O.
    Consumo: 4


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    64 -2 -4 -2 -4 = 52Perfetto, taglio lieve al polpaccio destro.Sicuro, eccitato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 3 - 1 = 2 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashiSguainata, mano sinistra.
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note+2 forza +4 velocità
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    The Beast Incarnate

    Group
    Member
    Posts
    1,033
    Location
    Into Your Head.

    Status
    Offline
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato altrui».


    La mia mossa offensiva non sembrò avere avuto l'effetto desiderato. Nonostante durante la combinazione di attacchi notai come il mio sembon avesse colpito alla gamba il mio avversario, rimasi stupido di come la mia restante combinazione di mosse non apportò alcun danno. Anzi, per dirla tutta non riusci nemmeno a colpirlo. Proprio quando ero convinto di averlo preso con l'olio, il mio avversario effettuò una capriola laterale verso sinistra, seguita da un saltò all'indietro che lo portò a coprire la distanza di circa quattro metri dalla mia posizione.
    "Ma perchè scappa sempre? Non è in grado di contrattaccare?"
    Rimasi comunque colpito di come avesse aumentato, nuovamente, la sua velocità, portandola ad un livello superiore. Adesso che lo guardavo bene, l'aura blu che lo circondava sembrava ancora più intensa. Non sapevo cosa quel ragazzo nascondesse, ma era ovvio che le sue abilità motorie erano nettamente superiori a quelle di qualsiasi altro Genin avessi mai visto.
    "Che non sia un Genin?"
    Alla fine, la cosa non mi importava più di tanto. Poteva essere di qualsiasi rango volesse, io ero convinto di rimanere comunque superiore. Sarei riuscito a prenderlo, prima o poi. Il fatto che ogni volta quel tizio si allontanasse non lasciava spazio a contrattacchi da parte mia, cosi dovetti riorganizzare una nuova offensiva.
    «Ehi tu... Cos' erano quei cosetti... Beh, ci sei andato molto vicino, a dir la verità ad una tattica simile ci avevo pensato pure io, comunque sia non sarò più così sprovveduto... ti mostrerò di cosa sono capace fin da subito.»
    Mentre ascoltavo il mio avversario, abbastanza distrattamente al dire il vero, mi venne di pensare solo una cosa.
    “Ma cosa vuole questo?”
    Nel mentre, fu proprio l'altro, il mio avversario, a prendere l'iniziativa. Dopo avere ingerito un qualcosa che, afferrato con la mano, non riuscii a distinguere al meglio, si diresse a tutta velocità verso di me. Per fortuna, il fatto che si fosse allontanato cosi tanto dalla mia posizione mi permise di riorganizzarmi e attuare una contromossa efficace. Mentre lui, arrivato a circa un metro e mezzo dalla mia posizione, saltò in aria attuando una capriola, io feci uno salto all’indietro schivando il colpo che arrivò subito dopo. Un colpo di tacco volante colpi il terreno. Ebbi per un momento l’impressione che la forza di quel colpo fosse stata superiore alla norma.
    “Questo ragazzo non è esattamente normale.”
    Poi, una volta per terra, cercò di caricarmi con una nuova offensiva, tentando di colpirmi con il palmo destro della mano.
    “Basta scappare, è ora di contrattaccare.
    Esegui i sigilli per una nuova tecnica.

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)


    Creai un clone d'innanzi a me, pronto a subire qualunque scarica di colpi che il mio avversario voleva attuare. Al primo colpo ne segui un altro, portato con la mano sinistra. Nonostante i colpi non fossero stati dei pugni, il danno era più che rilevante, constatando i vari schizzi di fango che provenivano dal clone. Colpi potenti come pugni, o forse anche di più. Velocità aumentata.
    “Che razza di tecniche utilizza?”
    Alla fine, quel che contava era il fatto che fino a quel momento aveva tentato esclusivamente di colpirmi in modo diretto. Un esperto nel taijutsu, sicuramente. Il mio successivo intento era quello di contrattaccare immediatamente, ma quando mi avvicinai al clone fangoso creato poco prima, il mio avversario si ritirò all’istante, stanziandosi a circa quattro metri di distanza da me.
    “Ancora”.
    Mi posizionai al fianco del mio clone, ormai martoriato dai colpi del mio avversario. Poi mi appoggiai alla sua spalla.
    «Non ho ancora capito cosa stai cercando di fare. Mi stai attaccando con ogni mezzo, ma poi al momento decisivo ti allontani. Ti sei messo in bella mostra, ma cosa hai concluso se non mi prendi? Io una mia strategia l’ho già attuata… E funzionerà, te lo assicuro.»


    Chakra: 62
    Condizioni fisiche: Ottime
    Condizioni psicologiche: Ottime

    Equipaggiamento:

    Argilla:x 78

    Borsa (legata alla vita):

    Armi da lancio:
    Sembon x 19

    Accessori:
    Occhio cibernetico (indossato, occhio destro)
    Fili metallici (30m)
    Matita e taccuino


    Abbigliamento:
    Coprifronte Suna(legato la braccio destro)
    Bende
    Coprinaso in bende



    Foderi:
    Spada larga

    Note:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato altrui


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello D o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno) ( 5 rimanenti )

    Happa Sho - Esplosione dal Palmo
    esplosionedalpalmo
    Villagiio: Tutti
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Questo stile viene eseguito confluendo costantemente il Chakra nei propri arti, e con singolare eleganza si basa nel portare a termine numerosi attacchi con palmo e tallone con estrema velocità e precisione. Questo Taijutsu, dunque, potenzia le facoltà fisico-motorie dell'utilizzatore d'un grado mentre tenuto attivo.
    Si potrà ricorrere ai soli Taijutsu mentre questa tecnica è attiva, e nel caso di Taijutsu sferrati con gli arti superiori, solo quelli che consistono in colpi di palmo
    Consumo: 4 (A turno)


    Il mio avversario schivò il mio taijutsu di poco anche se bastò per evitare qualsiasi danno, Ci sono andato vicino... Come ha fatto a schivarlo... nasconde qualcosa? Non pensavo ci fossero genin capaci di schivare i miei colpi in questo stato... Magari non è un genin? ... Il ninja riuscì a sfatare anche la mia seconda offensiva attuata con due consecutivi colpi di palmo, erigendo dinnanzi a me una sorta di clone d' entità fangosa, Fango... usa il doton? Potrebbe possedere proprio l' innata di cui mi parò il sensei tempo fa... Era composta... com' era... da argilla... argilla esplosiva... magari erano quei cosetti? Nah... non ne posso essere sicuro ho bisogno di più informazioni... non posso buttare teorie così a caso... poi anche se fosse... come la contrasto? ... attualmente non mi viene in mente nulla... maledizione... e non riesco nemmeno a colpirlo, nonostante grazie all' allenamento io sia superiore a lui in tutto e per tutto in fatto di taijutsu... Poi... quel maledetto jutsu... ho avuto fortuna a non incastrarmi in quella sagoma fangosa, era piuttosto appiccicosa... Devo prestare più attenzione... ma alla fine sono comunque costretto ad avvicinarmi... maledizione al mio limite attuale...
    Dopo la mia combo lo shinobi si appoggiò al clone di fango, «Non ho ancora capito cosa stai cercando di fare. Mi stai attaccando con ogni mezzo, ma poi al momento decisivo ti allontani. Ti sei messo in bella mostra, ma cosa hai concluso se non mi prendi? Io una mia strategia l’ho già attuata… E funzionerà, te lo assicuro.»
    Maledizione... In effetti hai ragione, devo dartene atto... non pensavo ci fosse qualche genin in grado di schivare i miei colpi... sempre che tu sia un genin... Vedremo chi avrà la meglio alla lunga.
    Devo riuscire a colpirlo non ho alternative... Se riesco a fargli incassare il colpo alla fine posso cambiare stile di combattimento... ma prima di tutto devo massimizzare i danni... devo evitare che si rialzi facilmente... e soprattutto devo fargli abbassare la cresta...
    Senza preavviso iniziai a scattare intento a colpire drakul con tutto quello che possiedo, Non mi guardare con quell' aria di superiorità. può essere un grave errore! macinai i pochi metri di distanza, successivamente tentai di colpire il mio avversario con il palmo sinistro e sbilanciarlo, dandomi il tempo necessario a mettere a segno il mio miglior taijutsu. Spero soltanto che non lo schivi come ha fatto prima. Dopo la palmata rapidamente saltai fino ad arrivare con le ginocchia all' altezza della sua testa, con rapidità compii una capriola e tentai di colpirlo con il tallone sulla parte superiore della testa dove il cranio e più duro, Non posso mica ucciderlo... se va a segno però farà male, non posso mirare ai punti vitali... è soltanto un arena del resto...

    Gokang-i Chagi - Calcio ad Ascia
    frontflip
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nello spiccare un salto, che non necessariamente dovrà portare l'utilizzatore molto in alto. A mezz'aria questi effettuerà una rotazione su sé stesso, distendendo poi una gamba per sferrare un potente calcio col tallone. Se colpisce in pieno causa almeno danni medi, tuttavia alla testa lascerà stordito l'avversario fino alla fine del suo turno, mentre nemici molto più deboli dell'utilizzatore potrebbero finire direttamente K.O.
    Consumo: 4


    Vediamo se riesco a stordirlo. Dopo la mia azione presi anche questa volta tre - quattro metri di distanza dal mio avversario e tornai al mio stile di combattimento originario mettendo da parte, Soltanto per il momento... ho ancora alcune cose da testare... lo stile che avevo padroneggiato da poco, Lo stile del palmo aperto è davvero poderoso... mi garantisce una stabilità ed una forza d' impatto incredibile... però non posso basarmi solo su quello... E poi... sto consumando parecchio chakra, devo stare attento... finito l' effetto della pillola probabilmente le cose cambieranno...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    52 - 2 - 4 -2 -4 = 40Lievemente affaticato per il consumo di chakra, taglio lieve al polpaccio destro.Esaltato, leggermente insicuro.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 3 - 1 = 2 ) ( 1 turno rimanente )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note+1 forza +3 velocità
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    The Beast Incarnate

    Group
    Member
    Posts
    1,033
    Location
    Into Your Head.

    Status
    Offline
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato altrui».


    Le mie parole suonavano sicuramente spavalde, ma le mie ultime schivate erano state fortunose. Dovevo però riuscire a provocarlo, a spronarlo ad attaccarmi con tutto quello che aveva. Rischiando, è vero, di venire colpito. Era la mia unica possibilità di uscire vincitore da quello scontro. Dovevo ammettere, a mio malgrado, che sotto il profilo esclusivamente fisico mi era nettamente superiore. Utilizzare tecniche difensive era un rischio. Attaccare direttamente sembrava inutile, considerata la sua velocità di schivata. Cosa fare, allora, per contrastare un avversario nettamente superiore a me? Questo era quello che si era visto fino in quel momento.
    "Ma non sempre i più forti vincono, esiste anche l’ingegno."
    Non mentivo quando parlavo di una strategia. L’utilizzo prolungato di tutto quel Chakra doveva pur portarmi dei vantaggi, delle aperture. Fino ad allora, quel ragazzo aveva corso più di me. Aveva attaccato più di me, a velocità supersonica per qualsiasi altri Genin, cosa che a quanto pare non era, o non sembrava. Mi stavo confrontando con un avversario superiore sulla carta, ma ce l’avrei fatta. Lo avrei annientato.
    « In effetti hai ragione, devo dartene atto... non pensavo ci fosse qualche genin in grado di schivare i miei colpi... sempre che tu sia un genin... Vedremo chi avrà la meglio alla lunga.»
    Alla lunga. Esattamente. Era quello che pensavo anche io. Si sarebbe visto alla fine chi l’avrebbe spuntata. Ripresi la spada dal fodero, poi presi delle porzioni di argilla con la mano libera e ricominciai a lavorarle con essa.Le parole del ragazzo sembravano risuonare ancora nell’aria, quando riparti per una nuova offensiva alla massima velocità. Arrivato a poca distanza da me, tentò di colpirmi con il palmo sinistro, ma prontamente mi portai alle spalle del clone fangoso, a cui mi ero appoggiato precedentemente, osservando però qualcosa di diverso. Il clone, sotto il peso degli attacchi subiti precedentemente, a questo ultimo assaltò crollò, lasciandomi scoperto alla successiva mossa del mio avversario. Non lo vidi nemmeno alzarsi in aria, che immediatamente precipitò verso il suolo, colpendomi in testa con il piede. La spada, tenuta in mano fino a quel momento, sotto il peso del mio corpo si andò a conficcare nel terreno, permettendomi di restare in ginocchio al colpo ricevuto. Come avevo avuto modo di notare precedentemente, la sua forza era di sicuro superiore alla norma. Mi sentii destabilizzato. La testa mi doleva, e molto. Non riuscivo a tenere gli occhi aperti quel che bastava per osservare il mio avversario, anche se grazie al suono dei suoi passi riuscii a percepire che si fosse allontanato.
    Mi rialzai, dolorante, dalla brutta botta ricevuta, ma a stento riuscivo ad aprire gli occhi. Mi toccai indolenzito la nuca, poi mi rivolsi al mio avversario.
    «Scusa ma… Non riesco a starti dietro. Sei molto veloce, complimenti. E forte anche. Io non ho tecniche cosi particolari, ne ugualmente forti, scusa. »
    “Scusa?”
    Hai vinto, rallegrati.
    Detto questo, mi girai e me ne andai, con il solo pensiero di fasciarmi la testa in fretta. Possibile che fosse finita li?
    “Devo ritrovare me stesso.”

    Chakra: 62
    Condizioni fisiche: Livido alla testa – medio-grave
    Condizioni psicologiche: Irriconoscibile

    Equipaggiamento:

    Argilla:x 78

    Borsa (legata alla vita):

    Armi da lancio:
    Sembon x 19

    Accessori:
    Occhio cibernetico (indossato, occhio destro)
    Fili metallici (30m)
    Matita e taccuino


    Abbigliamento:
    Coprifronte Suna(legato la braccio destro)
    Bende
    Coprinaso in bende



    Foderi:
    Spada larga

    Note:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato altrui


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello D o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Questa volta la mia offensiva ebbe un esito diverso, la prima palmata andò ad impattare contro la sagoma di fango, che si sgretolò per via dell' impatto, a seguire il mio calcio impattò sulla nuca del povero ninja di Suna, Ahi... deve far parecchio male... la spada che sorreggeva gli evitò la caduta, Persistente il ragazzo... vediamo come reagisce... devo averlo sottovalutato comunque... ha retto quel colpo senza svenire... non penso che tutti ne siano capaci, soprattutto riguardo alla sua struttura fisica... Velocemente ripresi le distante dal corpo del mio avversario, all' apparenza piuttosto intontito, Deve aver accusato parecchio il colpo... ma è comunque in grado di rimettersi in piedi... ora devo stare attento... non posso andarci troppo pesante...
    Visibilmente scosso il mio avversario riuscì a rimettersi in piedi, dopo essersi toccato la nuca con una certa delicatezza si rivolse a me:
    «Scusa ma… Non riesco a starti dietro. Sei molto veloce, complimenti. E forte anche. Io non ho tecniche cosi particolari, ne ugualmente forti, scusa. »
    Scusa? E per cosa... beh, all' inizio è stato piuttosto bravo, sono stato pure io avventato però la sua prima " ondata " rischiava di farmi arrosto... Hai vinto, rallegrati. ho vinto? ... si arrende così? ... speravo di combattere ancora...
    Senza proferire altre parole si diresse verso l' uscita. E quindi è finita così? ... è durato poco come incontro... speravo di poter testare le mie capacità ancora un po... Beh... se non altro questo dimostra che sono ben oltre al livello di un normale genin... Dovrò ringraziare il sensei per questo... è anche merito suo del resto, il suo jutsu unito al mio stile è portentoso... beh, questo significa che dovrò fare altri incontri in arena, per incontrare qualcuno magari al di sopra del mio livello... e testare le mie reali capacità fino in fondo...
    Pochi secondi dopo l' effetto della pillola finii ed iniziai ad accusare un po di stanchezza, Beh... se non altro mi è stata utile.
    Decisamente insoddisfatto mi diressi nuovamente a casa, Chissà se lo incontrerò al torneo...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    40 -2 -2 -4 = 32Affaticato, taglio lieve al polpaccio destro.Deluso.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 3 - 1 = 2 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
8 replies since 3/9/2013, 17:05   181 views
  Share  
.
Top