Addestramento Okami Yotsuki

Kuchiyose no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Okami Yotsuki
    Sensei: Galatea Shishi
    Attività: Kuchiyose No Jutsu
    Luogo: Kumogakure no Sato, Campo d'addestramento n° 3
    Ora: 09:30

    OT:
    Come nel primo addestramento; in modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te e decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni.
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    - Quando inizi l'addestramento devi già aver deciso quale "Contratto" scegliere.
    - Quando si tenta d'usare la Kuchiyose No Jutsu, si scala il Chakra solamente nei tentativi che hanno successo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato


    Uff, Che fatica, non facevo così duro il viaggio di ritorno... Sarà che sono esausto... Era passata esattamente una settimana da quando mi ritirai in un luogo isolato per allenarmi in santa pace in un ambiente sterile, il settimo giorno subito dopo l' allenamento decisi di ritornare alla vita mondana, Beh... se non altro mi sono abituato ad una "pressione" più pesante, l' aria è decisamente più respirabile qui... sono curioso se l' allenamento ha sortito effetti visibili... ma ci penserò quando sarò tornato a casa... Il mio corpo sembrava un macigno, le gambe tremavano dalla stanchezza, la mia mente mi implorava di fermarmi e riposare ma il mio spirito era l' unica fiamma che mi spronava ad andare avanti, l' orgoglio mi spingeva, dovevo migliorare e dovevo farlo in fretta, l' affronto subito al chuunin era troppo grande, Me... ne... fotto! Non... mi... fermerò... per così poco... Dovevo arrivare a casa quella stessa notte, dovevo dimostrare a me stesso di essere migliorato, dovevo impegnare tutto me stesso se volevo mantenere la promessa fatta ad i miei nonni...
    Anche se con molto sacrificio mi trascinai fino a casa e dimostrai a me stesso che quell' allenamento era servito a qualcosa, Ce l' ho fatta... Fu quello l' ultimo pensiero prima di crollare distrutto sul mio letto.
    La mattina dopo mi svegliai verso le 12, Che cazzo di ora è... sono distrutto... Il risveglio non fu proprio piacevole visto che il corpo duoleva in ogni sua forma, Sono così stanco... Persi un ulteriore mezz' ora per ripensare al tipo di allenamento che avevo svolto ed ai benefici a cui esso aveva portato, passata la pausa di riflessione mi alzai dolorante diretto a prepararmi la colazione, Cosa potrei mangiare... Alla fine optai per una tazza di latte con i cereali, Beh, se non altro starò leggero... Nonostante avessi un fisico niente male, continuavo a preoccuparmi della tipologia di cibo da ingerire, Piuttosto... oggi non sono in condizione di allenarmi... cosa potrei fare... Mi vestii ed uscii dall' edificio, ... non ho nessuna idea ... Appena oltrepassato l' uscio notai una lettera destinata a me nella casella adibita, Una lettera per me? Non sarà... oh cazzo!
    La sbustai rapidamente intento a leggerne il contenuto,

    CODICE
    Apprendista: Okami Yotsuki
    Sensei: Galatea Shishi
    Attività: Kuchiyose No Jutsu
    Luogo: Kumogakure no Sato, Campo d'addestramento n° 3
    Ora: 09:30


    Oh cazzo... è proprio quella... spero che il giorno destinato non fosse oggi... Anche perchè non potrei sostenere l' addestramento in queste condizioni... Persi il resto della giornata camminando per Kumo e passai la serata ad osservare il lago situato vicino a casa mia, Ho scelto proprio un bel posto... solitario... tranquillo... insomma, il paradiso... lentamente e senza accorgermene mi addormentai sulla riva cullato dal suono dei grilli.
    La mattina dopo mi svegliai verso le 8, Che ora è... Il mio corpo sembrava aver recuperato le forze, Spero proprio che non fosse ieri... Con una calma confusa dall' ansia presi il mio equipaggiamento e mi diressi verso il campo d' addestramento designato, Spero solo di non aver sbagliato giorno... posso rischiare una sanzione... oppure il fatto di non poter ripetere l' esame... ma chi me l' ha fatto fare... Arrivai circa cinque minuti prima dell' orario prefissato, Spero sia oggi... non vedo nessuno... mi appoggiai al muretto di fianco all' entrata e pervaso da un senso d' ansia improvviso attesi speranzoso l' arrivo del sensei.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115PerfettoSicuro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 2 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato Galatea telepatia Galatea pensato Galatea
    telepatia evocazioni
    parlato altri

    Yotsuki Yotsuki Yotsuki... Un kunai roteava a gran velocità attorno all'indice destro di Galatea, scandendo con i suoi giri folli i passi cadenzati della kunoichi; di tanto in tanto sfiorava pericolosamente la pelle delle altre dita, quando queste si rilassavano distrattamente, incuranti del pericolo, ma l'abitudine e la consuetudine del gesto garantivano alla kunoichi una certa sicurezza. Non si chiamava Okami, no. Era un nome altrettanto insolito, Mark mi sembra... chissà che fine ha fatto. Magari si conoscono pure, il clan pare lo stesso, magari sono parenti stretti! Lo Yotsuki che Galatea ricordava era il suo compagno di esame Genin, giovane di cui aveva perso totalmente le tracce e non aveva più avuto nemmeno una singola notizia; e ora si trovava a dover trattare con un altro Yotsuki, anche se le circostanze sarebbero state ben diverse: lei sarebbe stata la sensei, l'altro il suo allievo. Sebbene avesse ormai fatto il callo a quegli addestramenti, che oltre a permetterle di conoscere tante nuove leve le fruttavano anche qualche utile moneta sonante, quella per lei sarebbe stata come una prima volta. In effetti era la prima volta che avrebbe avuto come allievo un suo pari e per la prima volta l'argomento dell'addestramento non sarebbe stata una noiosa corsa su un tronco d'albero, né una difficoltosa camminata sulle acque. Kuchiyose no Jutsu: la tecnica del richiamo, un passo fondamentale per ogni shinobi in ascesa, sarebbe stato quello l'oggetto della lezione odierna. Okami... un nome importante, pesante, un fardello difficile da sostenere immagino. Gli hanno affidato una bella responsabilità... Chissà se è all'altezza del nome che porta, ma ne dubito, solo uno può, solo lui può esserlo... Era inevitabile che le rivenisse in mente il suo addestramento, il giorno in cui era stato il suo turno di essere allieva: le succedeva ogni volta fosse chiamata per rivestire il ruolo di sensei, le succedeva in modo particolare ogni prima volta, le succedeva soprattutto perché per lei, quel giorno, era stato il più folle e speciale. Caspita, se ci ripenso a come ero timida e goffa con lui, vergognosa e sfuggente... e guardaci ora, ci conosciamo come se fossimo un'entità sola. Come accadeva puntualmente quando la mente vagava nelle memorie della sua vita con Kisuke, Galatea perdeva di vista tutto quanto la circondava: smise di sentire la frizzante aria mattutina di Kumo sulla pelle nuda delle braccia, perse il controllo sul kunai, che continuò a roteare per inerzia, rischiò di non accorgersi minimamente del cancello e dell'insegna che indicavano l'accesso al campo d'addestramento a cui era destinata. Quando vide il tre stampato a caratteri cubitali sul muro di recinzione si arrestò bruscamente. Ohi ohi, sono arrivata! Bloccò con eleganza il kunai e in un unico fluido movimento lo ripose nel gilet, passò i pollici sotto il tessuto nero della tuta, seguendo l'orlo che le contornava circolarmente la spalla, quella forma smanicata che le stava a pennello, e si addentrò nel campo d'addestramento. Il suo allievo era proprio lì, appoggiato al muretto di fianco l'entrata, sempre che fosse il suo allievo. Lo squadrò rapidamente, una fugace occhiata che comprese il suo intero fisico, dalla testa ai piedi.
    Okami spero si introdusse, bloccandosi come se fosse un viaggiatore di passaggio, un estraneo entrato nella zona per caso. Io sono Galatea, la tua sensei per oggi. Forza, andiamo lo incoraggiò, distogliendo lo sguardo e dirigendosi verso il centro del campo, lontano dall'entrata. Restare vicino al cancello le dava l'impressione fossero due sfigati in attesa di qualcuno di più importante. Se hai fatto richiesta per questo addestramento e sei qui oggi, saprai già tutto, ma comunque vedrò di ricordarti i concetti fondamentali. La cosa che mi interessa per ora... Galatea si bloccò, guardandosi intorno e decidendo se quello fosse veramente il punto che più le risultava congeniale per l'allenamento. E' sapere se hai deciso a quale creatura legare la tua vita e possibilmente sapere quale. Galatea batté con la mano sulla tracolla nella quale erano contenuti i vari rotoli da firmare, uno per ogni specifica evocazione, una borsa piena e pesante che aveva ritirato quella mattina proprio lì, a Kumogakure, nel palazzo del Raikage. La poggiò in terra, in attesa di una risposta. Sai, ci sono delle formalità da sbrigare prima di procedere con la tecnica chiosò, un sorriso incoraggiante stampato in volto.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115/115ottimaleottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (20/20)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo.


    Økami non farmi fare il pignolo XD I numeri sempre scritti a lettere ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Galatea


    Non dovetti aspettare tanto, udii dei passi, E' lei? ancora ansioso attessi l' arrivo del sensei che non si fece attendere, Okami spero domandò la kunoichi, Sì... non ho sbagliato giorno... per fortuna... tante preoccupazioni per nulla... Si sono io. Risposi prontamente allontanandomi dal muretto con fare tranquillo, mai dimostrare debolezze... quello che oggi è un alleato... in futuro può essere un nemico... Io sono Galatea, la tua sensei per oggi. Forza, andiamo Hm... è alta quanto me... forse poco di più... e... sembra quasi voglia incutere timore... beh... un po'... ma soltanto un po'... mi ricorda Takezo, il mio primo sensei... in effetti è da un pezzo che non lo vedo, beh... però i due non sono lontanamente paragonabili... Takezo è un omone alto due metri con un carattere molto "scherzoso", tse... come al mio primo addestramento... dove tirò un fottutissimo sasso per farmi cadere... Galatea richiamò ai miei occhi come un qualcosa di già visto, mi pareva di riconoscere Takezo in lei, anche se non in senso positivo. hm... che individuo... particolare direi, spero che non abbia lo stesso carattere dello shinobi di oto... anche se ad occhio e croce direi di si... Seguii Galatea fino al centro del campo d' addestramento, Se hai fatto richiesta per questo addestramento e sei qui oggi, saprai già tutto, ma comunque vedrò di ricordarti i concetti fondamentali. La cosa che mi interessa per ora... disse bloccandosi immagino voglia sapere del contratto... mi prenderà per un idiota probabilmente... E' sapere se hai deciso a quale creatura legare la tua vita e possibilmente sapere quale. Si... Ho deciso di legarmi alle scimmie, non fraintendere.... semplicemente reputo che siano gli animali più affidabili e con cui si possa instaurare un buon legame... in fondo... noi discendiamo da loro no? Dissi con tono piuttosto serio, Alla fine siamo qui per "lavoro", non per divertimento... eviterei battutine sul contratto... anche se non mi pare il tipo da perdersi in frivolezze. Sai, ci sono delle formalità da sbrigare prima di procedere con la tecnica Continuò Galatea, con un sorriso "rassicurante" leggermente fuori luogo. Formalità, formalità ed ancora formalità... sempre loro di mezzo... chissà che mi farà fare... presumibilmente evocherà qualcuno oppure dovrò fare qualcosa di particolare... chissà che contiene quella borsa... beh, adesso lo scoprirò Capisco... Sempre formalità da sbrigare... le odio... replicai leggermente contrariato all' idea.
    La tensione accumulata precedentemente svanì del tutto, Devo smetterla di preoccuparmi eccessivamente... ed il mio corpo nonostante le apparenze rilassate in realtà era un pezzo di legno, piano piano iniziò a sciogliersi, Chissà di cosa è capace... anche se non penso mi riguardi, però magari riuscirò a scoprire qualcosa di più sul suo conto... poi... vediamo se è brava nell' insegnamento... non è che io sia così intraprendente... però quando imparo... imparo al meglio...
    Quindi... esattamente cos'è che devo fare? Firmare qualcosa? Quando ho fatto la richiesta, sono stati molto misteriosi sul metodo per ottenere il contratto... mi hanno semplicemente chiesto di sceglierne uno... continuai sempre con un tono serio, il sorriso di galatea era strano ai miei occhi, occhi quasi freddi ed un corpo "maestoso" non si addicevano a quel sorriso, quasi come stesse mentendo...
    Attesi una risposta da parte di Galatea la quale magari poteva fugarmi qualche dubbio, Eh... sempre così va a finire... Comunque non sembra poi così... rassicurante... boh... forse lo fa per confondermi... è un contrasto decisamente troppo evidente... continuo a non fidarmi... non penso le sia difficile intuire le mie "intenzioni" e la mia diffidenza, però è un personaggio curioso... vediamo in quanti aspetti rispecchia il mio sensei...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115Perfettoleggermente contrariato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 2 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-


    Edited by Økami Yotsuki - 2/1/2014, 15:14
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato Galatea telepatia Galatea pensato Galatea
    telepatia evocazioni
    parlato altri


    Sempre formalità da sbrigare... le odio...
    Le odio anch'io, ma per fortuna si tratta di una cosa breve. Purtroppo è fondamentale per riuscire poi ad apprendere la tecnica del richiamo. Galatea aveva risposto distratta dalla ricerca in corso. Non appena lo Yotsuki aveva citato il contratto da lui prescelto, si era chinata nella borsa alla ricerca del rotolo adatto, quello con il simbolo delle scimmie. Gatti no... Vespe no... Lumache, toh, le mie lumache. No, nemmeno loro...
    Quindi... esattamente cos'è che devo fare? Firmare qualcosa? Quando ho fatto la richiesta, sono stati molto misteriosi sul metodo per ottenere il contratto... mi hanno semplicemente chiesto di sceglierne uno... Quell'Okami, alle sue orecchie, sembrava leggermente contrariato o poco a suo agio. Forse il sorriso aveva avuto l'effetto opposto rispetto a quello consueto e aveva ispirato diffidenza allo shinobi di Kumo. In fondo, Galatea sapeva di avere lineamenti freddi e alteri e di dare una certa impressione di supponenza, per quel motivo, almeno quando era in veste di sensei, cercava di sorridere per mettere gli altri a proprio agio e fargli capire che fosse una normale ragazza. In quel caso però pareva avesse dato esiti del tutto differenti. Si rilasserà nel corso dell'addestramento pensò fiduciosa la kunoichi.
    Sì, si tratta di una semplice firma. Per poter evocare determinate creature devi legarti a loro indissolubilmente, una sorta di patto di sangue, o contratto firmato con il sangue. Anche per evocarle, poi, dovrai sacrificare un po' del tuo sangue, basta anche una quantità minima. Sembra una cosa un po' macabra, ma è una sciocchezza. Oh, ecco le scimmie finalmente... Galatea afferrò il rotolo siglato dal kanji delle creature prescelte dallo Yotsuki, lo sfilò dalla borsa e lo tenne verticale sul terreno. Questo però è anche il problema di questa tecnica. Non è una scelta reversibile, stai scrivendo la tua storia e scegliendo un percorso che non potrai abbandonare. Una volta firmato non si torna indietro. Quindi, prima di procedere, ti chiedo di riflettere attentamente sulla tua scelta e di esserne pienamente convinto. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e chiedi pure se hai bisogno di pareri o consigli. Se invece sei sicuro la kunoici srotolò il rotolo, scorrendo una lunga serie di kanji rossastri. Procurati una ferita e firma con il tuo sangue il primo riquadro libero. L'impronta della mano alla fine non è obbligatoria. Una volta firmato potremo procedere con la tecnica vera e propria.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115/115ottimaleottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (20/20)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Galatea


    Sì, si tratta di una semplice firma. Per poter evocare determinate creature devi legarti a loro indissolubilmente, una sorta di patto di sangue, o contratto firmato con il sangue. Anche per evocarle, poi, dovrai sacrificare un po' del tuo sangue, basta anche una quantità minima. Sembra una cosa un po' macabra, ma è una sciocchezza. Beh, per lo meno non ha fatto battute, per fortuna si discosta almeno come carattere da Takezo, maledetto burlone! Galatea appoggiò un rotolo con un simbolo all' apparenza di una scimmia, Sangue... hmm... non so quanto ne serva... hmm... e poi con esso devo firmare quel rotolo... o per lo meno così ho capito... Beh... non mi sembra così grave, di sangue ne ho visto tanto, e ne vedrò tanto in futuro, se non devo sacrificare un braccio od una gamba, il fatto di versare un po di sangue non mi tocca lontanamente. Esclamai con tono serio e sicuro senza scompormi, tentando un approccio indifferente, Durante l' ultimo incontro con Takezo... sono quasi morto... per non parlare del chuunin dove quel cazzo di Kaguya mi ha aperto fin troppe ferite... Questo però è anche il problema di questa tecnica. Non è una scelta reversibile, stai scrivendo la tua storia e scegliendo un percorso che non potrai abbandonare. Una volta firmato non si torna indietro. Quindi, prima di procedere, ti chiedo di riflettere attentamente sulla tua scelta e di esserne pienamente convinto. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e chiedi pure se hai bisogno di pareri o consigli. Se invece sei sicuro Non è reversibile... dovevo immaginarlo... beh... ma alla fine sono sicuro della mia scelta... le scimmie sono le più adatte... Poi la kunoichi riprese la parola, Procurati una ferita e firma con il tuo sangue il primo riquadro libero. L'impronta della mano alla fine non è obbligatoria. Una volta firmato potremo procedere con la tecnica vera e propria.
    Capisco... beh, alla fine sono piuttosto sicuro della mia scelta, le scimmie sono l' unico contratto che mi attira, gli insetti non li sopporto, le creature marine non vedo come possano essermi utili, i cani... beh... li adoro, ma non li reputo compagni essenziali, i serpenti ... boh, troppo... viscidi, insomma... le scimmie sono le uniche creature che riuscirebbero a spalleggiarmi, a livello fisico per quanto ne so non esistono altre creature in grado di farlo, poi... le scimmie possiedono un ottimo istinto di sopravvivenza. In sostanza sì, sceglo le scimmie. presi un secondo per poi proseguire, Hm... si sono le più adatte... le altre evocazioni per quanto ne so non mi ispirano e non penso apparte forse i serpenti, che ulteriori razze possano procurarmi vantaggi... forse i volatili... ma ormai è tardi, ho deciso.
    Prima hai parlato di sangue no? ... Sfoderai la mia wakizashi con la mano destra e mi avvicinai al rotolo, con la lama mi procurai un taglio non troppo profondo, della giusta misura, sul palmo della mano sinistra, mi tinsi l' indice della mano destra con il sangue, Questo riquadro no? dissi indicandolo, attesi qualche secondo e poi firmai con il mio nome il rotolo, poi feci scorrere il sangue sul palmo della mano destra e lo poggiai di conseguenza in modo da imprimere l' impronta.
    Fatto il tutto presi un panno dalla borsa e mi pulii la mano per poi alzarmi e riporre nuovamente il panno nella borsa, Beh... pensavo peggio... non è stato difficile... pensavo chissà quanti fogli da firmare e cagate varie... beh, meglio così.
    Abbiamo finito quindi... direi di passare all' addestramento sono piuttosto ansioso, voglio proprio vedere come funziona. Chissà come funziona... poter usufruire di altre creature durante gli incontri è di sicuro un vantaggio non da poco, se non altro ho una scelta più vasta oltre ad i cloni.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115Ferita medio-lieve palmo sinistro.Incuriosito
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 2 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato Galatea telepatia Galatea pensato Galatea
    telepatia evocazioni
    parlato altri


    Galatea aveva seguito senza fiatare il ragionamento di Okami e si era limitata ad annuire quando le aveva chiesto se stesse firmando nel riquadro giusto.
    Abbiamo finito quindi... direi di passare all' addestramento sono piuttosto ansioso, voglio proprio vedere come funziona. Sembrava avesse fretta d'apprendere, lei come al solito aveva fretta di giungere al termine, per cui accontentò l'allievo senza perdersi in cerimonie. Lasciò il rotolo aperto perché il sangue s'asciugasse sulla pergamena, mentre spiegava e mostrava allo Yotsuki i fondamentali della tecnica.
    Sì, procediamo subito rispose, allontanandosi di qualche passo dal rotolo steso a terra per non rovinarlo nel proseguo dell'addestramento. A questo punto la Kuchiyose è un ninjutsu come un altro, se non che richiede sempre un minimo tributo di sangue per essere eseguito, come ti dicevo. Basta anche un piccolo taglietto su un polpastrello, o bagnare le dita con sangue di altre ferite se ci sono. Poi proseguì con le spiegazioni. Servono cinque sigilli in tutto, nell'ordine: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora. Scandì per bene e con lentezza i cinque sigilli necessari, in modo che lo Yotsuki potesse fissarli fin da subito e ricordarli senza troppi problemi. Memorizzali bene. A quel punto, poggia la mano dove vorrai che compaia la creatura che vuoi evocare e rilascia tutto insieme il chakra accumulato. Capito il processo, si tratta solo di gestire al meglio il chakra, perché, ti avverto subito, è una tecnica molto dispendiosa. Non trattenerti nei tuoi tentativi, ma non esagerare nemmeno. A questo punto... Galatea avvicinò la mano destra alla tasca supplementare, sfiorò con il pollice la lama del kunai di Kirigakure, appena sufficiente a fendere la pelle e far fuoriuscire una goccia di sangue, ed eseguì lentamente gli stessi sigilli enunciati in precedenza, ripetendo ad alta voce il loro nome. Poi posò la mano in terra, rilasciando il chakra accumulato.
    Kuchiyose no Jutsu - Arte del Richiamo
    KuchiyosenoJutsu_zpsa28f7d14
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10

    TAGLIA PICCOLA
    Lumache Irritanti: Senryaku-ka/Ouheina no Denev
    Lumacheirritanti-1
    La loro lunghezza può variare da poche decine di centimetri ad un massimo di un metro, mentre la larghezza massima raggiunge i 40 centimetri. E' un gruppo di tre lumache minute che non hanno grandi abilità sensoriali e/o nello scontro fisico. Sono molteplici i metodi per utilizzare in modo astuto tali lumache, uno è mandarle in avanscoperta, grazie alle loro piccole dimensioni. Sono capaci di comunicare con chiunque la Lumaca desideri tramite telepatia, e la sua specialità sta nel fatto che tutte le lumache possono comunicare anche a chilometri e chilometri di distanza fra di loro. Hanno lievissime capacità curative, danno infatti un sollievo immediato a ferite lievissime se la lumaca vi è appoggiata sopra. Si muovono ad una velocità bassa.

    Sul terreno si allargarano a raggiera una serie di simboli neri, subito nascosti dalla classica nuvoletta di fumo. Da quella, non appena si diradò, sbucò la figura di una delle sue tre lumache bianche, l'aspetto molliccio e viscido solito, le antenne che guizzavano a cerchio, studiando l'ambiente circostante. Delle tre lumache possibili, Galatea aveva optato per quella che le pareva più adatta per quello scopo, Denev, la seria ed inappuntabile stratega del trio; Yuma sarebbe stata poco pratica e intimidita, Helen... era proprio da escludere.
    Buongiorno Denev. E' solo un addestramento, ti ho evocato per dimostrazione.
    Lo immaginavo rispose laconica la lumaca, che non fece una piega e continuò ad agitare le antenne in direzione di Okami.
    Okami, ti presento Denev. E' una delle creature "minori" del mio contratto, quello delle lumache. Idealmente, il nostro primo obiettivo è che tu evochi una creatura del tuo nuovo contratto della sua stessa categoria, quella base. Hai visto come si fa, non ti resta che procedere e tentare. Galatea si inginocchiò dietro la propria lumaca, in attesa del primo tentativo dell'allievo di Kumo. A proposito Denev, non è che faresti qualcosa per questo taglietto? chiese alla lumaca, avvicinando il pollice tagliato al suo fianco.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115-10=105/115ottimaleottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (20/20)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Galatea


    Sì, procediamo subito disse il sensei "quotidiano" allontanandosi dalla pergamena, Mi piace, se non altro è di poche parole, no decisamente non rispecchia Takezo per fortuna, già mi aspettavo un calcio nel culo mentre mi chinavo per evocare la creatura... sia lodato... A questo punto la Kuchiyose è un ninjutsu come un altro, se non che richiede sempre un minimo tributo di sangue per essere eseguito, come ti dicevo. Basta anche un piccolo taglietto su un polpastrello, o bagnare le dita con sangue di altre ferite se ci sono. Ah... quindi basta un taglietto... poco male, almeno non dovrò perdere tempo durante un incontro...
    Servono cinque sigilli in tutto, nell'ordine: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora. Tse... non sono mai stato bravo a ricordare... beh... ci riuscirò provando... la teoria non è il mio forte... Galatea scandì per bene i sigilli ma sfortunatamente per lei, l' intraprendenza non è il mio forte, Quindi... vediamo... com' era... Cane..Gallo..Scimmia..Cinghiale... no... no... era... Gallo..Cinghiale..Scimmia fanculo... perchè ho tante difficoltà... che cazzo... Durante la spiegazione provai ad eseguire i sigilli con lentezza, sperando in vano di ricordarmeli... Memorizzali bene. A quel punto, poggia la mano dove vorrai che compaia la creatura che vuoi evocare e rilascia tutto insieme il chakra accumulato. Capito il processo, si tratta solo di gestire al meglio il chakra, perché, ti avverto subito, è una tecnica molto dispendiosa. Non trattenerti nei tuoi tentativi, ma non esagerare nemmeno. A questo punto... Galatea poggiò la mano per terra e come per l' evocazione di un clone, dopo la consueta nuvoletta bianca uscì un lumacone, ... Mi fanno ribrezzo le lumache... ma meglio non dirglielo... alla fine non devo toccarla... per fortuna... bagnai nuovamente le dita con le ferita apertami prima e provai nuovamente a comporre la serie di sigilli, Beh... potevo farlo pure dopo... amen... nel mentre Galatea continuò, Okami, ti presento Denev. E' una delle creature "minori" del mio contratto, quello delle lumache. Idealmente, il nostro primo obiettivo è che tu evochi una creatura del tuo nuovo contratto della sua stessa categoria, quella base. Hai visto come si fa, non ti resta che procedere e tentare. Si... a dir la verità ho qualche problema con la memoria, quindi sto provando a ricordarmi i sigilli per ora... hahahah..ha... Provai a sdrammatizzare con una risata ironica, Cervello merdoso, funzioni bene durante il combattimento, ma con la teoria fai proprio cagare... pensai tra me e me... Potrei provare con l' armatura... del resto migliora enormemente il tempo di risposta non solo del corpo ma pure del cervello e di tutti gli organi e mi garantisce una capacità di ragionamento superiore al normale... però forse è meglio escluderla... non vorrei mostrare la mia innata così a cazzo... no... meglio di no... Beh... non mi resta che riprovare... Cinghiale...Gallo...Cane...Scimmia...Pecora... cazzo no... ma certo! era il gallo al posto del cane... Ok, dovrei esserci... circa... sperando di ricordarmela pure dopo...
    Ok... me li ricordo... proviamo... Il triplo del chakra che impiego con l' armatura... dovrebbe essere giusto... ha detto un enorme quantità di chakra... l' armatura comporta uno sforzo notevole... quindi si... direi che circa ci siamo, proviamo... Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora... Kuchiyose no Jutsu esclamai ad alta voce, poggiando quindi la mano destra ancora sporca di sangue sul terreno... Speriamo bene...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115Ferita medio-lieve palmo sinistro.Incuriosito
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 2 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato Galatea telepatia Galatea pensato Galatea
    telepatia evocazioni
    parlato altri


    Denev aveva poggiato mollemente parte del proprio corpo bianchiccio sul pollice di Galatea, che avvertiva nella zona del taglio un bruciore formicolante che segnava l'azione curativa della creatura sulla ferita. Con gli occhi però, e con le antenne la lumaca, seguivano le operazioni del Chuunin di Kumo, che aveva candidamente ammesso qualche problemino di memoria.
    Se hai bisogno, ripeto la sequenza un'altra volta. Fai con tutta calma, non c'è fretta. Okami sembrava stesse affrontando un frullatore di pensieri, ma alla fine di professò pronto, eseguì la corretta serie di sigilli e posò la mano in terra, esattamente come aveva fatto lei in precedenza. Sul terreno si allargarono le classiche rune nere, a cerchi concentrici e a raggiera, da queste si diffuse il solito fumo biancastro, ma al suo interno non c'era nulla. Galatea osservò con cura il terreno, riflettendo qualche secondo su cosa effettivamente dire.
    Beh... non so quanto chakra hai accumulato, ma pare non fosse abbastanza. Il mio sensei, quando fu il mio turno di imparare, per farmi capire meglio la tecnica mi parlò di un portale, che idealmente con il dispendio di chakra apriamo per richiamare le varie evocazioni. Ecco, potremmo dire che non hai usato abbastanza chakra per aprire il portale. So che è difficile, perché sono quantitativi di chakra che non si è ancora abituati ad usare, ma quest'addestramento serve proprio a questo scopo. Accumula energia con cura e riprova. Galatea sollevò leggermente il pollice sotto il corpo di Denev per comunicarle che il trattamento fosse oramai concluso e fissò qualche istante la pelle intatta. Grazie.
    A quali creatura si è legato, Galatea?
    Ha firmato il contratto delle scimmie.
    Ah, capisco. Ha scelto delle creature... "vivaci".
    Non che Helen, per fare un esempio, sia una creatura mogia e noiosa.
    Come darti torto...
    Dimenticavo, Okami. Se già sai più o meno l'aspetto di ciò che stai per evocare, ricreati quell'immagine e concentrati su quella durante il processo. Pare che aiuti.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    105/115ottimaleottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (20/20)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Galatea


    Il mio risultato fu vano, purtroppo oltre alle rune sul terreno e la nuvoletta non ottenni altro che uno spostamento d' aria, Ah... Maledizione... dove ho sbagliato... Pervaso da un breve senso di delusione mi rialzai non soddisfatto, Beh... non so quanto chakra hai accumulato, ma pare non fosse abbastanza. Il mio sensei, quando fu il mio turno di imparare, per farmi capire meglio la tecnica mi parlò di un portale, che idealmente con il dispendio di chakra apriamo per richiamare le varie evocazioni. Ecco, potremmo dire che non hai usato abbastanza chakra per aprire il portale. So che è difficile, perché sono quantitativi di chakra che non si è ancora abituati ad usare, ma quest'addestramento serve proprio a questo scopo. Accumula energia con cura e riprova. Riprese la kunoichi, Non abbastanza chakra... quindi consuma ben più dell' armatura... ed io che pensavo che fosse giusto... aprire un portale... quindi devo trasportare una creatura da un luogo all' altro... capisco... beh stavolta impiegherò il doppio del chakra che ho utilizzato ora... più o meno... Devo abbondare... al massimo poi posso diminuirlo... sempre meglio abbondare che deficere... ok... I sigilli dovrei ricordarmeli... Capito... pensavo di aver utilizzato una quantità giusta... Vabbè... posso sempre riprovare. Pronto Okami?
    Dimenticavo, Okami. Se già sai più o meno l'aspetto di ciò che stai per evocare, ricreati quell'immagine e concentrati su quella durante il processo. Pare che aiuti. Immaginare la creatura? Umm... Beh... qualcosa di piccolo, un piccolo primate, qualcosa di simpatico con cui passare del tempo volendo... si può fare... Ma certo... Immaginarne la forma... pensare a tutte le linee che lo formano... ed immaginarne i colori... qualcosa di piccolo... da portare su una spalla... posso farcela...
    Focalizzai nella mia mente l' immagine del primate ed iniziai ad accumulare il chakra, Rispetto all' allenamento per l' armatura e l' hijutsu di Takezo... questo sarà una passeggiata... richiede solo concentrazione... e parecchio chakra... non talento come negli altri due casi...
    Accumulata la quantità che avevo in mente presi coraggio e mi buttai sul secondo tentativo, Stavolta ce la farò... o per lo meno farò un passo avanti... meglio un passo avanti che un passo indietro... buttiamoci...
    Vado per il secondo tentativo... esclamai piuttosto convinto, bagnai nuovamente le dita della mano destra con il tagli sul palmo sinistro e composi nuovamente i sigilli, Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora... Kuchiyose no Jutsu! Esclamai convinto per poi poggiare la mano sul terreno e rilasciare il chakra accumulato fino a quel momento, Questa è la volta buona lo sento...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115Ferita medio-lieve palmo sinistro.Sconfortato.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 2 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato Galatea telepatia Galatea pensato Galatea
    telepatia evocazioni
    parlato altri


    Vado per il secondo tentativo... Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora... Kuchiyose no Jutsu! Okami batté il palmo a terra e nuovamente nel punto di contatto apparvero le rune nere e si liberò la nuvola di fumo grigiastro. Galatea non sapeva bene cosa aspettarsi, ricordava vagamente quanto aveva lei stesso letto sulle varie creature; ma ebbe l'istinto che quel cucciolo tenero che dormiva placido, che vide quando il fumo si disperse, non fosse proprio ciò che stavano cercando di evocare. La scimmietta non si scompose, né sembrò essere disturbata nel suo sonno. Ehm.. Denev... tu sai per caso...
    No, non è una taglia piccola. Credo sia solo un cucciolo di babbuino. Forse tra qualche anno potrà essere una bella evocazione da battaglia, ma al momento non è altro che un cucciolo inutile sul campo. La cosa degna di nota, a parte i progressi del tuo allievo, sarà la rabbia della madre che s'è vista sparire il figlio.
    Denev... da quando fai battute anche tu?
    Non sono così noiosa come mi dipinge Helen...
    Puoi rilasciare la tecnica sussurrò con un filo di voce la kunoichi, aspettando che la creatura venisse rispedita al punto di partenza prima di tornare a parlare normalmente. Direi un notevole passo avanti, ma ancora non ci siamo. Mi pare di capire tu abbia appena evocato la versione appena nata di qualcosa che potrai evocare bella cresciuta e decisamente più minacciosa. Galatea s'alzò e controllò se il sangue sul rotolo fosse asciugato, quindi iniziò a richiuderlo. Non so cosa tu abbia pensato, ma se era quello, non è l'obiettivo che cerchiamo. Perfeziona la quantità d'energia, pensa bene a cosa vuoi evocare e rilascia il chakra tutto insieme quando poggi la mano in terra. Sei molto vicino ad evocare la tua prima creatura concluse, incoraggiando lo Yotsuki memore dei suoi stessi progressi quando era stata lei, sotto la guida di Kisuke, ad imparare la tecnica del richiamo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    105/115ottimaleottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (20/20)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Galatea


    Dopo il consueto sbuffo di fumo riuscii ad evocare qualcosa, Dai che ce l' ho fatta... è uscito qualcosa... Appena il fumo si diradò le mie aspettative crollarono, Che cazzo... Ho evocato... l' evocazione anche questa volta non ebbe successo, questa volta al contrario della precedente evocai qualcosa, purtroppo per me però, quel qualcosa era un cucciolo, Ho evocato un cucciolo... bah... devo migliorare ancora parecchio... di certo non rischio di evocare un cucciolo per farlo ammazzare, per di più sarebbe inutile... ah... che spreco di energie... Puoi rilasciare la tecnica mi sussurrò Galatea constatando il risultato del mio sforzo, Eh... pensavo di aver utilizzato la quantità giusta... per lo meno stavolta qualcosa è uscito... così rilasciai l' evocazione ed il cucciolo scomparve in una nuvoletta bianca, Direi un notevole passo avanti, ma ancora non ci siamo. Mi pare di capire tu abbia appena evocato la versione appena nata di qualcosa che potrai evocare bella cresciuta e decisamente più minacciosa. Eh... Sospirai fragorosamente, deluso nuovamente dal mio tentativo, Non mi pare un grande passo personalmente... Forse ho bisogno di una quantità di chakra ulteriormente superiore... hm... non resta che provarci... Non so cosa tu abbia pensato, ma se era quello, non è l'obiettivo che cerchiamo. Perfeziona la quantità d'energia, pensa bene a cosa vuoi evocare e rilascia il chakra tutto insieme quando poggi la mano in terra. Sei molto vicino ad evocare la tua prima creatura Hm... molto vicino ha detto... hm... devo perfezionare ulteriormente la quantità di chakra... proverò ad aumentare un altra volta il chakra, ma stavolta soltanto leggermente... poi... devo focalizzare l' immagine di cosa voglio evocare... piccolo primate... con la coda... che mi stia sulla spalla... non troppo ingombrante, ne troppo tozzo, agile ed esile... insomma... capace di rompere i coglioni... hm... Beh... come immagine l' ho focalizzato più o meno... però non sono sicuro riguardo alla quantità di chakra... beh... non mi resta che riprovare... continuai sconsolato, Di certo non posso permettermi di fare questi errori in battaglia... compii ulteriormente la routine per poi concentrarmi...
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora... Kuchiyose no Jutsu! Pronunciai quasi urlando, per poi poggiare la mano sul terreno tentando di rilasciare il chakra in un solo colpo, Speriamo in bene...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115Ferita medio-lieve palmo sinistro.Sconfortato.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 2 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato Galatea telepatia Galatea pensato Galatea
    telepatia evocazioni
    parlato altri


    Sicuro non fosse un grande passo? Sei passato dal non aprire il portale ad aprirlo e farci anche passare attraverso una piccola scimmia. Poi... Lo Yotsuki eseguì i sigilli, pronunciandoli anche ad alta voce nel contempo, annunciò la Kuchiyose no Jutsu e batté il palmo a terra. Furono i rumori a preannunciare l'esito decisamente diverso di quel terzo tentativo, prima ancora che la nuvola di fumo si diradasse.
    Kuchiyose no Jutsu - Arte del Richiamo
    KuchiyosenoJutsu_zpsa28f7d14
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10

    Scimmia Cappuccina
    ScimmiaCappuccina
    Grande quanto un gatto, è un esemplare che sfrutta le sue piccole dimensioni al meglio ricavandone una spiccata agilità e velocità. Se ne possono spesso ammirare alcuni esemplari in compagnia di saltimbanco, girovaghi e piccoli ladruncoli che ne utilizzano l'innata simpatia per avvicinare i viandanti. Questa simpatia è allo stesso modo utilizzata da coloro che possono evocarla per avvicinare e distrarre le vittime che possono, talvolta, esser derubate dai piccoli primati. Non sono per natura molto coraggiose e tendono a fuggire al primo segnale di pericolo, ma riescono a scagliare kunai e shuriken anche con la lunga e prensile coda di cui dispongono. E' in grado di resistere ad una singola tecnica di livello C, ma data la velocità molto alta non sarà per nulla semplice riuscire a colpirla.

    Questa è decisamente una taglia piccola commentò Denev impassibile, non muovendosi di mezzo passo dal punto in cui era stata evocata.
    Pare invece che i passi avanti ci siano e siano evidenti. Questa scimmietta è una taglia piccola senza dubbio. Il che vuol dire che hai appena evocato la tua prima creatura sorrise soddisfatta Galatea, che sapeva come l'evocazione del precedente cucciolo fosse un enorme passo verso il successo. Si piegò a raccogliere la borsa a tracolla, v'infilò dentro il rotolo richiuso e tornò a dedicare attenzione al suo allievo. Beh, ti direi di prendere confidenza con la tua evocazione, non so se puoi comunicarci in qualche modo. Quando ti senti pronto, rilascia la tecnica come hai fatto prima e riprova, senza però concentrarti troppo su cosa vuoi evocare. Vediamo se hai capito o è stato solo un colpo di fortuna scherzò, piazzandosi nuovamente al fianco di una Denev statuaria nella sua immobilità.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    105/115ottimaleottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (20/20)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Galatea


    Questa volta l' esecuzione fù perfetta, Dai... ci sono quasi... prima ho evocato il cucciolo... Kuchiyose no Jutsu... pensai mentre poggiavo il palmo sul terreno, ci sono... lo sento... Per fortuna l' esito fu diverso dai precedenti, dallo sbuffo di fumo intravidi una figura dall' aspetto peloso, Ce l' ho fatta?!? Appena diradato dal fumo uscì una scimmietta dalle dimensioni di un gatto più o meno, Si! Esultai ad alta voce, Finalmente! Ce ne ho messo di tempo... beh, tutto è bene quel che finisce bene... è molto simile a quello che avevo immaginato... si discosta soltanto per la tonalità della pelliccia... se non altro ho evocato il mio primo "amico" peloso... Pare invece che i passi avanti ci siano e siano evidenti. Questa scimmietta è una taglia piccola senza dubbio. Il che vuol dire che hai appena evocato la tua prima creatura Evvai! Continuai piuttosto gasato dall' evocazione... Uhm... ora dovrei darle un nome... Ma certo, ti chiamerò Tappy... Beh, ti direi di prendere confidenza con la tua evocazione, non so se puoi comunicarci in qualche modo. Quando ti senti pronto, rilascia la tecnica come hai fatto prima e riprova, senza però concentrarti troppo su cosa vuoi evocare. Vediamo se hai capito o è stato solo un colpo di fortuna Ironizzò Galatea dopo il primo successo, Meno male... mi stavo demolarizzando... in effetti sotto questo aspetto sono parecchio fiacco... Hm... Mi avvicinai per poi inginocchiarmi vicino al primate, Tappy, per caso sai parlare? Sembra scaltro, ma non penso brilli per intelligenza... Attesi alcuni istanti Beh... ci vedremo presto. e poi rilasciai l' evocazione, poi mi alzai per rivolgermi alla kunoichi, Non sembra saper parlare, però è simpatica, sicuramente ottima da evocare per la ricerca di un oggetto o per tenere compagnia, sembra molto scaltra... Presi fiato un secondo, Ok... ora riprovo... hai detto senza concentrarmi su una figura in particolare no? ... stavolta però vorrei evocare qualcosa di più grosso... magari utile in determinate situazioni, oppure adatto al combattimento... hm...
    Ce l' ho fatta prima, ce la farò anche adesso... vai Okami puoi farcela... stesso chakra, ma non pensare ad una figura particolare...
    Così tinsi per l' ennesima volta le dita col sangue ed iniziai la sequenza, sperando di evocare qualcosa di più "tozzo"...
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora... Kuchiyose no Jutsu! Esclamai ad alta voce sicuro di me.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115 -10 = 105Ferita medio-lieve palmo sinistro.Gasato.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 2 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato Galatea telepatia Galatea pensato Galatea
    telepatia evocazioni
    parlato altri


    Pare non sappia parlare commentò Galatea rivolta a Denev, osservando la scimmietta dal volto simpatico e giocoso che Okami aveva da poco evocato. Che tipi sono queste scimmie, Denev?
    Non le conosco molto bene. Questa qui mi pare riesca a capire, ma non sappia comunicare. Beh, l'importante è che ci sia l'intesa con l'evocatore e quella si sviluppa pian piano.
    A meno che non sei Helen che t'imponi al prossimo senza pietà ridacchiò. Okami, ai suoi occhi, sembrava oscillare tra la felicità di aver effettivamente evocato qualcosa e il desiderio insoddisfatto di una qualche creatura dall'aspetto più combattivo. Forse quando lo porterò ad evocare una tagia media vedrà quello che spera. Intanto l'allievo aveva già scelto quale nome affibbiare alla sua creatura, piacere che la kunoichi non aveva potuto avere, avendo le lumache già dei loro nomi propri di cui andavano fiere, corredati da specifici soprannomi e nomignoli. L'interazione fra giovane e Tappy, quello il nome prescelto, non durò molto e la giovane poteva immaginare il perché: in quei momenti si aveva solo il desiderio di riprovare e cercare di evocare qualcosa di maestoso, per le confidenze ci sarebbe stato tempo, sempre che non fossero le evocazioni stesse a prendersele autonomamente. Già, non tutti hanno la fortuna di evocazioni silenziose e placide. Il nuovo tentativo di Okami fu coronato ancora dal successo, per quanto dalla nuvola di fumo non spuntò Tappy, bensì una creatura diversa.
    Kuchiyose no Jutsu - Arte del Richiamo
    KuchiyosenoJutsu_zpsa28f7d14
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10

    Scimpanzé
    Scimpanzcoppia
    Questi primati sono alti circa 130 cm sulle quattro zampee quando si alzano sulle zampe posteriori raggiungono anche i 160 cm di altezza. Pesano anche 65 kg e possiedono una forza molto alta e insospettabile, a confronto della stazza minuta. Sono intelligenti e capiscono il linguaggio umano, ma non sanno parlare. Resistono tranquillamente ad una tecnica di livello C ciascuno, ma non ad una B, che li manderebbe K.O.
    A terra la loro velocità di spostamento è bassa, sugli alberi invece arriva a media.

    Uno scimpanzè decisamente più massiccio e meno vivace della precedente scimmietta si palesò dalla nube di fumo. Subito Denev le disse che quella fosse una differente taglia piccola del contratto, un po' come per lei erano state le sanguisughe. La kunoichi riferì quanto appena saputo.
    Ottimo commentò, entusiasta lei per prima. Quel secondo successo significava che potevano chiaramente tentare di procedere oltre, poiché la tecnica base era stata appresa. Non mi pare sia Tappy però. E' una differente taglia piccola, ma non significa che tu non abbia fatto un ottimo lavoro, anzi. Prendi confidenza anche con lui, poi imparerari con il tempo ad evocare esattamente la creatura che desideri con un semplice sforzo di concentrazione. Quest'oggi è stata una cosa casuale, ma in futuro dovrai saper evocare esattamente la creatura di cui hai bisogno, non puoi affidarti al caso. Non appena desideri proseguì, osservando come l'allievo avrebbe interagito con la nuova evocazione, rilascia la tecnica. A questo punto possiamo anche andare oltre e provare ad evocare qualcosa di più complicato, una di quelle che vengono definite taglie medie. Il processo è lo stesso, ma il chakra necessario enormemente maggiore, molto più di quanto tu ora possa immaginare. Quando ti senti pronto, procedi. Se vuoi qualche minuto di riposo fai pure, so quanto può essere stancante il processo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    105/115ottimaleottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (20/20)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo.
     
    .
18 replies since 30/10/2013, 19:15   218 views
  Share  
.
Top