Addestramento Okami Yotsuki

Kuchiyose no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Galatea


    Anche questa volta l' evocazione ebbe successo, tra un misto di stupore e trepidazione il fumo si diradò lasciando trasparire la figura di uno scimmione piuttosto tozzo, Perfetto... è quello che speravo di evocare? Purtroppo anche stavolta le mie speranze furono disilluse, l' evocazione aveva la parvenza di uno scimpanzè, un primate di certo non adatto al combattimento, simpatico ed intelligente ma niente di più... Eh... non è quello che speravo, se non altro è grosso, non troppo alto ma nemmeno agile a quanto sembra... Beh... però sono venuto a conoscenza di un altra creatura del mio contratto dai...Ottimo commentò Galatea, Eh... sospirai poggiando il palmo destro sulla testa dello scimpanzè, Non mi pare sia Tappy però. E' una differente taglia piccola, ma non significa che tu non abbia fatto un ottimo lavoro, anzi. Prendi confidenza anche con lui, poi imparerari con il tempo ad evocare esattamente la creatura che desideri con un semplice sforzo di concentrazione. Quest'oggi è stata una cosa casuale, ma in futuro dovrai saper evocare esattamente la creatura di cui hai bisogno, non puoi affidarti al caso. Non appena desideri Eh... lo spero proprio... Troveranno il modo di rendersi utili... o almeno spero... comunque non devo affidarmi troppo alle evocazioni... mi baso prettamente sui taijutsu, non vedo perchè dovrei affidarmi a loro se non in caso di inferiorità numerica... boh, vedremo... Tu sarai... Sonny... del resto... Tappy e Sonny suonano bene insieme. Bene Sonny, sai parlare? Attesi qualche ulteriore istante, No... nemmeno lui sa parlare... che scatole... sono creature simpatiche, ma non penso che possano essermi utili in battaglia... forse potrei utilizzarle in caso di difficoltà, per esempio per procurarmi delle provviste, sicuramente si renderanno utili in qualche modo...
    rilascia la tecnica. A questo punto possiamo anche andare oltre e provare ad evocare qualcosa di più complicato, una di quelle che vengono definite taglie medie. Il processo è lo stesso, ma il chakra necessario enormemente maggiore, molto più di quanto tu ora possa immaginare. Quando ti senti pronto, procedi. Se vuoi qualche minuto di riposo fai pure, so quanto può essere stancante il processo. si pronunciò nuovamente la kunoichi, Non è male come insegnante, pensavo peggio ad occhio e croce, non è così severa come sembra... No no, proseguiamo, evitiamo perdite di tempo, quindi... ora devo provare con una creatura più grande... sicuramente dovrò impiegare almeno il doppio del chakra... tse... riproviamoci nuovamente! mi feci forza e rilasciai l' evocazione, Se non altro ora vediamo se evoco qualcosa adatto al combattimento, o almeno spero...
    Stavolta persi più tempo per accumulare il chakra, Meglio abbondare che deficere... continuai a ripetere nella mia testa, un pensiero fisso che mi aiutava nella concentrazione, Questo procedimento è decisamente più dispendioso dell' armatura... non pensavo fino a questo punto... certo c'è un perchè... però sono rimasto sorpreso... Ok sono pronto! mi rialzai in posizione eretta e continuai con la routine, Questa volta sicuro di farcela e con una rinata aspettativa passai alla tecnica, Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora... Kuchiyose no Jutsu! Pronunciai ad alta voce, tentando quasi di trasferire la mia sicurezza al terreno, schiacciando il palmo con forza per rilasciare tutto il chakra accumulato nel tempo... Lo so... uscirai finalmente...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    105 -10 = 95Ferita medio-lieve palmo sinistro.Sicuro.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 2 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato Galatea telepatia Galatea pensato Galatea
    telepatia evocazioni
    parlato altri


    E anche lo scimpanzè ha il suo nome pensò, dopo che Okami rinominò Sonny la nuova creatura. Gli si legge in faccia che però sta aspettando qualcos'altro. Chissà, magari la taglia media soddisferà le sue aspirazioni. La kunoichi vide la scimmia sparire così come era stata richiamata e Okami, confermando le sue impressioni, non perdere tempo e buttarsi nel tentativo. Non sente affatto la stanchezza! Beh, l'eventuale taglia media farà il suo effetto. Denev, devo premurarmi? Devo aspettarmi qualcosa di pericoloso e selvaggio?
    Che io sappia le scimmie sono intelligenti e, anche se aggressive in alcuni casi, non attaccano a caso. Hai visto quelle di prima, non parlano, ma capiscono perfettamente il proprio evocatore. Non agiscono di loro come le sanguisughe, che invece attaccano senza sentire ragioni.
    Menomale...
    Okami si rialzò in piedi, eseguì i sigilli con determinazione invidiabile e batté il palmo a terra convinto. Ancora le rune, ancora il fumo, in gran quantità, ma non fuoriuscì nulla. Per la seconda volta, il vuoto.
    Denev... secondo te?
    Posso solo ipotizzare avesse bene in mente cosa evocare, ha richiamato lui tra tutti, ma non ha usato sufficiente chakra. Altrimenti sarebbe comparsa una qualsiasi taglia piccola.
    Capisco, ti ringrazio
    No, non ci siamo direi. So che hai già in mente cosa speri di evocare, si tratta solo di chakra. Ce ne serve davvero molto. Purtroppo la Kuchiyose è una tecnica molto dispendiosa e prende sempre più chakra man mano che si tenta di evocare taglie maggiori. Usa più chakra e prova ancora, se non sei stanco.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    105/115ottimaleottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (20/20)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Galatea


    Appena poggiai il palmo a terra, le mie aspettative crollarono nuovamente, dallo sbuffo di fumo questa volta non uscì nulla se non aria, Cavolo... un altro buco nell' acqua... non avrò utilizzato abbastanza chakra?... eppure avevo fissato in mente l' immagine della creatura che volevo... No, non ci siamo direi. So che hai già in mente cosa speri di evocare, si tratta solo di chakra. Ce ne serve davvero molto. Purtroppo la Kuchiyose è una tecnica molto dispendiosa e prende sempre più chakra man mano che si tenta di evocare taglie maggiori. Usa più chakra e prova ancora, se non sei stanco. Beh, non posso nascondere di essere leggermente affaticato, ma sono abituato a questo tipo di allenamento, posso continuare... Più chrakra... più chakra... ancora di più... devo concentrarmi sul flusso... come per l' armatura costante... ed uniforme... costante... ed uniforme... poi... devo mantenere fissa l' immagine di cosa voglio... sono sicuro che sarai tu questa volta... ci conto... devo utilizzare molto più chakra di prima... molto di più... persi parecchio tempo ad accumulare il chakra necessario, cercando al tempo stesso di dosarne la dose, in modo da poterlo rilasciare in un sol colpo, Piano e bene... piano e bene... continuavo a ripetermi, stavolta sono sicuro di farcela... evocherò quello a cui sto pensando dall' inizio dell' allenamento... ce la devo fare... dai Okami non perderti d' animo... Così nuovamente con un nuovo vigore mi preparai nuovamente all' esecuzione della tecnica, Ci siamo... è il momento della verità... Ok... Vado! Compii nuovamente i movimenti di routine, diventati anche piuttosto noiosi a mio parere, Andiamo! Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora... Kuchiyose no Jutsu! pronunciai sonoramente schiacciando nuovamente il palmo per terra stavolta convinto delle mie possibilità, Ho aumentato di parecchio il chakra... l' immagine è fissa nella mia testa... questa volta ce la farò... ne sono sicuro!

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    105 -10 = 95Ferita medio-lieve palmo sinistro.Sicuro.
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    -Pillole del soldato ( 2 )
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    parlato Galatea telepatia Galatea pensato Galatea
    telepatia evocazioni
    parlato altri


    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora... Kuchiyose no Jutsu! Okami si prese molto tempo prima di tentare, forse per ricercare di accumulare una quantità sufficiente di chakra, che, come Galatea ben ricordava, era incredibilmente elevata per chi come loro, semplici Chuunin, al massimo era solito usarne decisamente meno. Il ragazzo di Kumo probabilmente l'avrebbe notato più dopo l'uso che durante la preparazione, come anche lei aveva fatto, sentendosi come svuotata all'improvviso delle energie. La nuvola di fumo fu di proporzioni ben maggiori e, attraverso la cortina bianca, si poté da subito intravedere una figura imponente.
    Kuchiyose no Jutsu - Arte del Richiamo
    KuchiyosenoJutsu_zpsa28f7d14
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo:20

    Babbuino Feroce
    babbuino2
    Sì muove prevalentemente a quattro zampe, per sfruttare al meglio l'agilità che lo contraddistingue. È alto circa un metro e quaranta, ma guadagna altri 40 centimetri quando si alza sulle zampe posteriori.
    Questo animale è un avversario temibile perché oltre a poter attaccare con grande agilità, essere dotato di una notevole forza fisica e di zanne temibili (della dimensione di un kunai) non conosce la paura e può fronteggiare anche fino alla morte avversari più forti di lui. Capace di comunicare verbalmente, è piuttosto astuto e può riuscire ad elaborare brillanti strategie d'assalto, se sufficientemente affiatato con il proprio evocatore. In caso lo Shinobi non si rivelasse sufficientemente degno di fiducia agli occhi del Babbuino, questi non esiterebbe ad andare apertamente contro i suoi ordini ignorando ogni indicazione impartita. E' in grado di muoversi ad una velocità medio-alta e può resistere fino a 4 jutsu di livello C oppure 2 di livello B.

    Un enorme babbuino bianco, poggiato sulle quattro zampe, in posizione fiera, statuaria e leggermente intimidatoria. Non mi pare il tipo di creatura con cui si diventa amiconi subito. Galatea restò ad osservare qualche secondo, lasciando che evocatore ed evocato interagissero com'era giusto che fosse, occupandosi di chiedere conferma a Denev se fosse davvero una taglia media e non qualcosa di più addirittura. Alla fine si mosse, riavvicinandosi alla sacca in cui teneva i rotoli e afferrandola, Denev svanì in una nuvola di fumo poco dopo.
    Bene, Okami, pare che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Hai imparato basi e funzionamento della tecnica, sei riuscito ad evocare più volte taglie piccole ed anche una taglia media. Credo puoi ben immaginare da solo vantaggi e rischi di questa tecnica, soprattutto come consumo di chakra. Forse lo avrai già capito, ma te lo ricordo comunque: queste creature non sono armi da usare quando più ci conviene, sono compagni che collaborano con noi come qualsiasi altro shinobi farebbe. Trattale con rispetto e potrai godere di tutte le loro capacità; trattale come oggetti e non otterrai nulla da loro. Io non ho altro da insegnarti, l'addestramento termina qui. Buona fortuna per il futuro. La kunoichi volse le spalle al duo e si diresse verso l'uscita del campo, diretta verso il palazzo del Raikage prima, verso Kirigakure poi.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    105/115ottimaleottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (20/20)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo.


    add terminato, puoi richiedere l'aggiunta della tecnica in scheda con taglie piccole e medie
     
    .
18 replies since 30/10/2013, 19:15   218 views
  Share  
.
Top