Supaku Handoru vs Keizo Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    CITAZIONE
    Ponte della Salamandra
    ArenaPontedellaSalamandra
    Questo ponte si trova a ridosso di una cascata, circa a metà altezza di essa. Il ponte è una striscia di terra molto stretta, non più larga di dieci metri e senza alcun bordo che impedisca di cadere di sotto. Nonostante tutto, il ponte si trova a circa venti metri dal'altezza e quindi una possibile caduta, se attutita con un jutsu, permetterà tranquillamente di continuare lo scontro anche ai piedi della cascata. In quel caso però, le strette ed alte pareti che circondano i lati del fiume potranno rendere il luogo un posto perfetto per una trappola mortale.
    Sul ponte sarà come trovarsi in un arena neutra, mentre sul fiume e sulla cascata sarà come trovarsi in un arena positiva per il Suiton poiché sarà più difficile veder partire i Jutsu.

    Supaku camminava tranquillo per le folte foreste di Konoha. Erano passato parecchio tempo dall'ultima volta che si avventurava tra quelle chiome senza l'impellenza di una missione da svolgere che lo costringesse ad affrettare il passo, senza permettergli di godere del bel panorama che quell'ambiente offriva. Il chuunin dai capelli bianchi era rilassato e, si era perso un attimo di pausa dal servizio per dedicarsi ad un viaggio di tre giorni all'interno di quell'ambiente. Era, per così dire, un vero e proprio vagabondo, libero di girovagare fra quelle foreste in pace e in tutta tranquillità. Nonostante tutto, era comunque vestito al meglio, gli spiriti non volevano che avesse dovuto affrontare qualche pericolo sprovveduto. Lui era sempre pronto. E poi non si sa mai...magari mi capita di incontrare un ninja girovago come me...potrei sfidarlo ad un duello...è tanto tempo che non mi sgranchisco solo per il gusto di un combattimento. L'ultimo scontro amichevole che aveva avuto era stato con un certo Murasame Uchiha, uno sp.jounin della foglia, un osso duro davvero. Il ragazzo era stato facilmente sconfitto dalla perizia del suo avversario, oltretutto sembrava impossibile riuscire a prenderlo di sorpresa. Un jutsu sensoriale senza dubbio, ma presto o tardi ci arriverò anche io Murasame...non ho intenzione di farmi prendere per i fondelli dai Kiriani ancora una volta... pensò il ragazzo serrando la mano sinistra in un pugno. Decisamente quella era una situazione che andava risolta al più presto. Aveva cominciato a raccogliere dei rotoli in materia, ma ancora nulla gli aveva stuzzicato una idea e ultimamente non aveva avuto la forza per mettercisi di impegno. Chissà forse dopo questo viaggio...mi verrà in mente qualcosa... continuando a divagare nei propri pensieri il ragazzo si accorse di essere arrivato ad un ponte sospeso sopra una cascata. Il ragazzo sbattè gli occhi, aveva già visto uno scenario simile, anche se stavolta l'edificio costruito a ridosso della cascata non era altro che un vecchio rudere distrutto dalle intemperie. Certo era sempre un ottimo posto dove imbastire un pranzo. Il ragazzo flettè le gambe per darsi lo scatto verso la parete di roccia e poi risalirla con passi rapidi fino ad arrivare sul tetto dell'edificio diroccato. In due mosse si calò in uno dei tanti buchi che erano aperti sul tetto e abbatté i resti di una finestra, in modo che entrasse luce sufficienti per godersi lo spettacolo del fiume sotto di lui. L'edificio consisteva in un'unica stanza rettangolare fatta di legno che ormai sembrava sul punto di marcire o comunque non in ottime condizioni. Il ragazzo si sedette, facendo spenzolare le gambe nel baratro sotto di lui e tirò fuori un bento box che aveva comprato la mattina in un villaggio. Ora di pranzo. pensò il ninja dai capelli bianchi prima di tirare fuori le bacchette e cominciare a divorare il gustoso pasto.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Intorno al collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 1 kunai legato a 1 palla di luce.
     
    .
  2. krisstar96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato pensato parlato parlato Supaku parlato altrui


    Un vento "diverso" proveniva da nord e con la sua aria gelida mi accarezzava i capelli e penetrava dritto nelle ossa. Erano diversi giorni che avevo delle strane sensazioni, quasi qualcuno mi stesse spiando, quasi ogni mia mossa fosse tenuta sotto controllo per controbatterla in maniera rapida e senza lasciare traccia. Il mio corpo camminava lento, il rumore della ghiaia che si sbriciolava al solo passo, ma forse la mia mente era già proiettata avanti, su eventi lontani e futuri.
    Ogni tanto mi era capitato di leggere qualche libro, dopo qualche giorno o settimana però, mi stufano e lo sbattevo in qualche angolo remoto della mia stanza, dimenticando perfino della sua esistenza.
    Chissà com'è finirà...
    Pensavo, mentre mi immedesimavo nei singoli personaggi... mi creavo un copione tutto per me, con tanto di "amici", una bella storia, ma la fine? La fine era il pezzo più doloroso, la fine non solo del libro, ma della storia di tutti, una storia dai mille finali che si sarebbe conclusa con uno soltanto.
    Strinsi forte il pugno che mi cadeva lungo il fianco destro, gli occhi vigili cercava di scorgere qualcosa in mezzo ai deboli raggi del sole che filtravano in mezzo alle fronde degli alberi.
    Keizo, cosa stai facendo?!
    Il silenzio era quasi tombale, interrotto qualche volta dall'improvviso ronzio dei grilli e delle cicale e di qualche altro piccolo animale in zona oltre che delle folte chiome degli alberi che si sfioravano a vicenda.
    Ad un certo punto udii un suono distorto, si fece poi pian piano sempre più forte, sembrava acqua, un corso d'acqua abbastanza violento a giudicare dal violento scroscio.
    Ecco dovrei essere arrivato.
    Dissi fra me e me, mentre giunsi finalmente al luogo stabilito, ora non restava che aspettare il ninja sconosciuto, una lettera, nulla di più, era quello che avevo.
    Chissà se si farà vedere, credo di essere fin troppo in anticipo, il tempo finirà per uccidermi.
    Finii quindi per andarmi a sedere su una delle due pareti che comprendeva la cascata, a gambe all'aria guardavo il corso d'acqua cadere nel vuoto e produrre quelle piccolissime goccioline che salendo mi rinfrescavano.
    Un piccolo arcobaleno si intravedeva nel fondo della valle, non sembrava ci fosse ancora nessuno...

    ChakraFisicoMentale
    115ottimolucido
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    kunai 9/10radiolina
    shuriken 20/20lima
    cartabomba 4/5filo metallico 15/30m
    palla bomba 5/5torcia luminosa
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaFianco Dx
    rotolo minoreuchiha shurikenDietro la schiena
    Tasca SupplementareBombe fumogene 3/3Gamba Dx
    ---
    Abbigliamento
    SlotDescrizione
    Coprifronte Konohaindossato
    PolsiniIndossati
    GomitiereIndossate
    Coprinaso in bendeIndossato
    ParabracciaIndossati
    Gillet di Konoha
    Armi da lancioAccessori
    palla di luce 2/2-
    --
    Note Sharingan disattivato
    lima sotto polsino destro
    5 cartabomba legata ad altrettanti kunai
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Supaku ingollò l'ultimo boccone fermandosi leggermente. Il naso a mezz'aria, sospeso mentre fiutava il vento. Aveva appena cambiato verso. Il ragazzo si passò una mano sui capelli bianchi, era...strano. era più freddo, gelido quasi e gli fece venire un brivido lungo la schiena. Il ragazzo socchiuse gli occhi, cercando di capire. Era da sempre convinto che il vento fosse un suo amico, gli dava fiducia quando lo aveva al fianco, gli dava forza nel combattimento e coraggio nei tempi bui; e lo avvertiva quando c'era qualcosa che non andava. Adesso era uno di quei momenti. Il ragazzo si passò una mano sulla cicatrice sottile che gli solcava la fronte e scendeva verso l'occhio sinistro. Frutto del suo primo scontro in arena, contro Takezo Kaguya, all'inizio gli prudeva quando era nelle prossimità di uno scontro amichevole con un potente ninja, da molto tempo aveva smesso di farlo. Fino a quel momento. Si sfregò la cicatrice con forza, era strano. Ormai erano passati anni da quando se l'era procurata e solo adesso tornava a prudere? Per quale motivo? Supaku guardò verso il basso, sotto di lui il ponte era deserto, il vento spazzò via qualche foglia verde facendole danzare sulla superficie battuta per poi farle precipitare nel fiume là sotto. Il ragazzo aggrottò le sopracciglia, c'era qualcosa che non gli tornava. Il vento soffiò di nuovo, i suoi capelli bianchi si agitarono come fili di una ragnatela nell'aria. Il ragazzo chiuse la scatola del pranzo al sacco la infilò nella sacca che lasciò nell'edificio e si alzò in piedi, guardando meglio il bosco nei dintorni, non vide però nessuno e allora decise che era il momento di avvicinarsi di persona. Con slanciò si fece cadere in avanti, per atterrare con un gesto atletico sul ponte di terra davanti alla cascata. Il ragazzo era ben consapevole dei propri dintorni nel momento in cui si lanciava, così per essere sicuro di non riceve un attacco a sorpresa nel momento in cui cadeva verso il basso. E una figura con la coda dell'occhio lo stupì. Il ragazzo atterrò con cura sul ponte, lo sguardo già girato verso il nuovo venuto. Tu... pensò il ninja osservando con attenzione il ragazzo dai capelli neri e lo sguardo truce. Io ti ho già visto da qualche parte... ma non ricordava dove. Supaku si alzò in piedi, il corpo teso, pronto a combattere, nel caso in cui il coprifronte di Konoha che il giovane portava sulla fronte non fosse altro che un travestimento di un bandito o di un mukenin troppo scaltro per lui.
    Ci...conosciamo? chiese con voce forte al giovane che distava circa dieci metri da lui. Io sono Supaku Handoru della Sabbia. Tu chi sei? Che cosa ci fai da queste parti? chiese con voce inquisitoria e dura.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Intorno al collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 2 kunai legato a 2 palla di luce.
     
    .
  4. krisstar96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato pensato parlato parlato Supaku parlato altrui



    Continuai a fissare il fondo della cascata, lì dove l'acqua sgomitava per cercare di risalire il superficie dopo il ripido salto nel vuoto, come fossi in cerca di qualche indizio.
    Ci...conosciamo?
    Uhm...?!
    Voltai la testa in direzione di questa strana voce, che fosse l'uomo che stavo aspettando? Non mi aspettava che scoprirlo.
    Vidi la figura di un ragazzo situato sulla parte opposta del ponte che avevo alla mia sinistra, decisi quindi di alzarmi dal bordo dello strapiombo per dirigermi versa la sua direzione.
    Misi la lettera che stringevo nervosamente fra le mani in una delle ampie tascone del mio kimono bianco panna, mentre con l'altra mano poggiata a terra mi diedi una leggera spinta per portarmi in piedi in posizione eretta.
    Mi fermai di fronte a quello che sembrava essere a tutti gli effetti uno shinobi, a giudicare anche dal coprifronte, entrambi a uno degli estremi del ponticello a una distanza di una decina di metri circa.
    E questo tizio da dove sbuca?
    Io sono Supaku Handoru della Sabbia. Tu chi sei? Che cosa ci fai da queste parti?
    Incominciò il ragazzo dai capelli bianchi, nei quali si potevano intravedere diverse sfumature d'argento prodotte dal riflesso dei calorosi raggi del sole.
    A primo impatto non sembrò tanto una presentazione fra due sconosciuti, quanto un interrogatorio fra commissario e sospettato alla centrale di polizia.
    Continuai a squadrare il presunto ninja da cima a fondo, incuteva un non so che di positivo, eppure quella giornata era iniziata nel peggiore dei modi...un peso grosso e pesante gravava ormai sulla mia fragile testa, un peso inamovibile che avrebbe potuto cancellare tutto in pochi attimi... ma non oggi.
    Un sorrisetto si stampò lieve sul mio viso, finto, freddo, e invisibile, coperto dalle fasce del coprinaso ormai sistemate in modo imperfetto.
    Uhuhuh nemmeno ci conosciamo e mi salti subito in testa giovane shinobi?!
    Dissi con voce pacata, quasi in un tono sarcastico e provocatorio.
    Supaku Handoru dici?! Mai sentito nominare.
    Risposi all'ennesima richiesta militare.
    Cosa faccio da queste parti? Uhm niente, un giovane chunin non può prendersi del tempo libero e decidere di farsi una bella passeggiata scacciapensieri?
    Evitai così l'ultimo tasto dolente, ora toccava a me fare la prossima mossa.
    Ora rispondi tu. Presi quindi una pausa.
    Come mai hai deciso di "disturbarmi"? Sinceramente non ti avevo nemmeno notato, perchè non ti sei limitato ad osservare?
    Finii così la nostra breve e intensa conversazione.


    ChakraFisicoMentale
    115ottimolucido, divertito, pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    kunai 9/10radiolina
    shuriken 20/20lima
    cartabomba 4/5filo metallico 15/30m
    palla bomba 5/5torcia luminosa
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaFianco Dx
    rotolo minoreuchiha shurikenDietro la schiena
    Tasca SupplementareBombe fumogene 3/3Gamba Dx
    ---
    Abbigliamento
    SlotDescrizione
    Coprifronte Konohaindossato
    PolsiniIndossati
    GomitiereIndossate
    Coprinaso in bendeIndossato
    ParabracciaIndossati
    Gillet di Konoha
    Armi da lancioAccessori
    palla di luce 2/2-
    --
    Note Sharingan disattivato
    lima sotto polsino destro
    5 cartabomba legata ad altrettanti kunai


    Edited by krisstar96 - 23/12/2013, 21:52
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Il ragazzo era vestito con un kimono color panna e delle bende intorno al viso per coprirgli la parte bassa del volto, anche piuttosto malamente. Era moro, con occhi e capelli neri e lo sguardo leggermente stranito, forse depresso, forse indolente semplicemente, sul volto un'espressione leggermente contrita, come se l'arrivo dell'albino gli avesse provocato un lieve disagio. All'albino non stava piacendo nulla di quel ninja. Non gli piaceva il modo indolente con cui si era alzato dalla sua posizione, nè il modo in cui lo aveva squadrato dall'alto in basso. Il ragazzo si avvicinò cominciando a parlare, per colpa delle fasce sulla parte inferiore del suo viso, Supaku non aveva potuto veder l'espressione del ragazzo, ma dette per scontato che fosse inespressiva.
    Uhuhuh nemmeno ci conosciamo e mi salti subito in testa giovane shinobi?! Supaku strinse leggermente le labbra, lui non era saltato addosso a nessuno, era semplicemente una presentazione.
    Supaku Handoru dici?! Mai sentito nominare. Cosa faccio da queste parti? Uhm niente, un giovane chunin non può prendersi del tempo libero e decidere di farsi una bella passeggiata scacciapensieri?
    Anche a quelle parole il ragazzo dai capelli bianchi non rispose, limitandosi a guardare con volto sempre più freddo e impassibile il moro dall'altra parte del ponte. C'era qualcosa nel suo atteggiamento che gli stava facendo venire una qualche irritazione. Di preciso gli stavano formicolando i palmi delle mani. Un Chuunin eh? Un parigrado nella foresta. Mi chiedo cosa stesse facendo, vabbè non sono affari miei.
    Ora rispondi tu. Come mai hai deciso di "disturbarmi"? Sinceramente non ti avevo nemmeno notato, perchè non ti sei limitato ad osservare?
    Un sorriso freddo si dipinse sulle labbra del ragazzo della Sabbia.
    E passare come una possibile minaccia in agguato? Non sono quel tipo di persona, sono venuto per presentarmi, perché il tuo coprifronte di Konoha mi dice che sei un ninja anche tu e osservare di nascosto un ninja non porta mai a niente di buono. Il ragazzo si passò una mano nella folta chioma di capelli bianchi. Doveva stare calmo, calmo. Ultimamente era fin troppo nervoso, provò ad appigliarsi al vuoto, ma ormai era passato troppo tempo, aveva perso la concentrazione e la pace interiore per riuscire a raggiungerlo di nuovo. Poi un altro dubbio mi attanagliava la mente, sei forse un regolare o un mukenin travestito da ninja della foglia che varca questi confini così bellamente?In ogni caso non mi interessa, non sono in servizio e ho intenzione di passare la giornata in tranquillità...ma francamente mi sta venendo solo una cosa in mente, nello specifico: ho voglia di combattere. E tu sembri l'unico qui intorno con doti da ninja. Pensi di essere capace di affrontarmi? Oppure rifiuterai il guanto di sfida così come mi hai bellamente nascosto il tuo nome? disse l'albino incrociando le mani sul petto e osservando l'avversario negli occhi con fermezza.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130Ottimale.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Intorno al collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 2 kunai legato a 2 palla di luce.
     
    .
  6. krisstar96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato pensato parlato parlato Supaku parlato altrui


    E passare come una possibile minaccia in agguato? Non sono quel tipo di persona, sono venuto per presentarmi, perché il tuo coprifronte di Konoha mi dice che sei un ninja anche tu e osservare di nascosto un ninja non porta mai a niente di buono.
    Fu la prima risposta del giovane shonobi, un po' preso alla sprovvista oppure forse invaso da semplice entusiasmo.
    Come non dargli torto...ormai era diventata la pura e cruda normalità; la gente davanti ti sorride e poi ti pugnala alle spalle, e più penetra il coltello della carne... e più si prova un piacere indescrivibile.
    Gli esseri umani...
    Poi un altro dubbio mi attanagliava la mente, sei forse un regolare o un mukenin travestito da ninja della foglia che varca questi confini così bellamente?In ogni caso non mi interessa, non sono in servizio e ho intenzione di passare la giornata in tranquillità...ma francamente mi sta venendo solo una cosa in mente, nello specifico: ho voglia di combattere. E tu sembri l'unico qui intorno con doti da ninja. Pensi di essere capace di affrontarmi? Oppure rifiuterai il guanto di sfida così come mi hai bellamente nascosto il tuo nome?
    Concluse così quello che doveva essere uno shinobi di Suna a giudicare dal coprifronte in bella vista.
    Beh di certo se fossi un nukenin non verrei di certo a rivelartelo sulla parola, anzi farei di tutto per farti credere il contrario... che stolto.

    Per quanto riguarda la seconda domanda... uno scontro potrebbe essere l'ideale per passare il tempo.

    Dissi mentre facevo scricchiolare il capo girandolo prima a destra e poi a sinistra e rilassavo entrambe le spalle tutte rigide.
    Non vorrei prolungare la battaglia più di tanto, non sono venuto qui per questo, ma visto che ormai non posso tornare più indietro...mi tocca uff.
    Pensai mentre fissavo negli occhi il mio prossimo avversario.
    Un Suniano...non credo di averne mai affrontato uno, magari mi sbaglio...non fa niente lo stesso!
    Beh tieniti pronto Supaku, vediamo quanto valgono gli shinobi di Suna.

    La distanza che ci divideva non era cambiata, una decina di metri circa, così decisi di fare subito un attacco a lungo raggio che mi avrebbe permesso di capire circa le abilità del giovane.
    Avanzai così di un paio di metri, nel farlo estrassi dalla borsa otto shuriken, quattro per ciascuna mano, e facendo incrociare le braccia li tirai a formare in modo non molto preciso una sorta di x.
    Subito dopo composi poi una serie di sigilli per un jutsu base della casata degli Uchiha, la palla di fuoco suprema, tecnica che ero riuscito ad apprendere e a perfezionare dopo una serie di estenuanti addestramenti individuali nelle foreste del Paese del Fuoco.



    Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    KatonGoukakyuunoJutsu-TecnicadellaPalladiFuocoSuprema
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Goukakyuu No Jutsu è una delle tecniche più complesse di livello C e soggetta a costanti miglioramenti. Viene facilmente appresa anche da tutti i Genin dall'elemento Fuoco ma riusciranno "solamente" a creare una grossa nube infuocata che s'estenderà per sei metri dall'utilizzatore ed avente uno spessore di tre metri; ed oltre ad essere di medio/lunga esecuzione per via dei numerosi sigilli, l'utilizzatore dovrà rimanere fermo durante l'esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione medio-lieve.
    Una volta raggiunto il rango Chuunin l'utilizzatore sarà capace d'eseguire in velocità media i sigilli e farla diventare una Palla di Fuoco grossa sempre sei metri per tre ma che potrà procedere fino a trenta metri dalla posizione dell'utilizzatore prima di spegnersi. Inoltre potranno eseguire la tecnica anche in movimento. Da questo livello la sfera causerà un ustione media.
    Consumo: 4


    Katon: Goukakyuu no Jutsu!
    Risuonò nella mia mente, mentre sputavo dalla bocca un forte concentrato di chakra di natura katon che andandosi a legare all'aria produceva la classica sfera infuocata.
    L'attacco proseguì così in linea retta, proseguendo di metro in metro fino al suo bersaglio incenerendo una dopo l'altra le travi dell'esiguo ponticello.
    Un fuoco che brucia tutto ciò che incontra, un fuoco che mostra la parte peggiore di tutto ciò che tocca, il fuoco di noi Uchiha.

    ChakraFisicoMentale
    115-4=111ottimolucido, divertito, pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    kunai 9/10radiolina
    shuriken 12/20lima
    cartabomba 4/5filo metallico 15/30m
    palla bomba 5/5torcia luminosa
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaFianco Dx
    rotolo minoreuchiha shurikenDietro la schiena
    Tasca SupplementareBombe fumogene 3/3Gamba Dx
    ---
    Abbigliamento
    SlotDescrizione
    Coprifronte Konohaindossato
    PolsiniIndossati
    GomitiereIndossate
    Coprinaso in bendeIndossato
    ParabracciaIndossati
    Gillet di Konoha
    Armi da lancioAccessori
    palla di luce 2/2-
    --
    Note Sharingan disattivato
    lima sotto polsino destro
    5 cartabomba legata ad altrettanti kunai
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Beh di certo se fossi un mukenin non verrei di certo a rivelartelo sulla parola, anzi farei di tutto per farti credere il contrario... che stolto. rispose per le rime il ninja della foglia. Supaku storse leggermente le labbra, di certo non era il tipo più socievole che avesse incontrato. Ma ne aveva viste di peggio, non gli importava fintanto che quello fosse disposto a pestarsi un poco.
    Per quanto riguarda la seconda domanda... uno scontro potrebbe essere l'ideale per passare il tempo. Era quello che voleva sentire. Supaku si alzò il coprinaso sul viso, segno evidente che era il momento di fare sul serio, anche per nascondere il successivo storcere di bocca che denotava la sua disapprovazione nei confronti di un avversario che oltre ad avergli risposto male, continuava a tenergli celato il nome. Poco male glielo farò sputare fuori a ceffoni. pensò il ragazzo mentre vedeva il Konohaniano lanciargli contro una serie di shuriken uno dopo l'altro. La risposta del ninja della Sabbia fu pronta e rapida. Unì le mani nell'unico sigillo, facendo apparire davanti a sé una copia identica di sé stesso che in questo momento gli sarebbe servita semplicemente da scudo.
    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Gli shuriken impattarono sul corpo del clone, creato davanti a Supaku con il solo scopo di schermarlo dai proiettili avversari, e trasformandolo lentamente in una massa di fango subito dopo il ninja della Foglia aveva scagliato una palla di fuoco ma Supaku era già un passo avanti. Nascondendosi dietro al clone e sfruttando il fatto che il ponte era composto di terra e non di legno, aveva utilizzato una mossa successiva, in una ormai collaudata sequenza Doton.
    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2

    Quando la palla di fuoco investì quello che rimaneva del clone di Fango, lui era già in movimento nel sottosuolo e stava per far uscire la mani dal terreno nel tentativo di afferrare le caviglie dell'avversario per portarlo sotto insieme a lui. Subito dopo Supaku usciva mentre ancora rifletteva sulla possibili strategie. Ha il Katon...questo non è bene...il mio Fuuton ne risentirà strategicamente...poco male...ho sempre il Doton. pensò il ragazzo mentre estraeva fulmineamente la katana dalla schiena per scagliare contro l'avversario un fendente di Chakra Fuuton.
    Shinkūken - Shock della Spada
    Shinkken-ShockdellaSpada
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Infondendo il proprio Chakra Fuuton per tre secondi in una katana o wakizashi, si potrà sfoderare un fendente formato di quest'ultimo che andrà in direzione lineare per un massimo di sette metri con una lunghezza di quattro, per poi dissolversi.
    Il colpo può provocare un danno medio, se non danneggia punti vitali.
    Tale tecnica non necessita di sigilli.
    Consumo: 4



    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130-2-2-4=122Ottimale.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Indossato
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 2 kunai legato a 2 palla di luce.
     
    .
  8. krisstar96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato pensato parlato parlato Supaku parlato altrui


    Il jutsu katon investì in pieno l'avversario...o quello che credevo fosse Supaku.
    Ha creato un clone...
    Pensai mentre fissavo la sua sagoma sciogliersi in una strana poltiglia marroncina simile per consistenza al fango, sotto il forte calore e l'alta temperatura dovuta al fuoco.
    Dov'è finito!?
    Mi domandai scuotendo la testa prima a destra e poi a sinistra, quando sentii il terreno sbriciolarsi sotto i miei piedi.
    Maledizione!
    Non potevo stare con le mani in mano, l'avversario era proprio sotto di me e stava tentando con tutte le forze di afferrarmi le caviglie per portarmi nel sottosuolo con lui.
    Non ho scelta...Sharigan!
    Gli occhi si colorarono del classico rosso amaranto, presentando le due classiche tomoe intorno all'iride, sperando in un futuro non tanto lontano di completarle con la terza.


    Sharingan Due Tomoe
    Sharingan2TomoeChuunin-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan permette all'utilizzatore di vedere chiaramente il flusso del Chakra, e dunque ad esempio distinguere ogni forma di clone privo di consistenza fisica dall'originale. Con l'esperienza gli Shinobi arriveranno a sviluppare la seconda tomoe del proprio Sharingan: il flusso del Chakra sarà chiaro come in precedenza ma le capacità di preveggenza aumenteranno esponenzialmente permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementare o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha sarà in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu e Kenjutsu di livello C o inferiore e di copiarli per utilizzarli successivamente durante l'incontro. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. Sarà possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli. L'Uchiha potrà memorizzare tutti i Ninjutsu visti ed usarli quando ritenuto oppurtuno, tale "bonus" svanisce solamente a termine dell'incontro.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Grazie alla mia particolare abilità oculare riuscii a schivare la presa delle sue mani compiendo un paio di saltelli all'indietro, spostandomi nuovamente all'estremità del ponte, tuttavia l'attacco del ninja non era concluso qui, infatti estrasse la sua katana dalla schiena e emanò un fendente di chakra verso la mia posizione.
    Sottovaluti i miei occhi ragazzo!
    Mi bastò anticipare la traiettoria dell'attacco, abbassandomi repentinamente e portando tutto il peso sulle ginocchia, il fendente proseguii così a vuoto alle mie spalle.
    Ora toccava a me, mentre portavo la mano destra alla bocca per utilizzare un jutsu molto rapido, senza l'ausilio di alcun sigillo, nel tentativo non tanto di colpire, quanto di distrarre il mio avversario, con l'altra mano estraevo un fumogeno e lo lanciavo a terra poco lontano dalla posizione dove Supaku era sbucato, in modo da includere entrambi all'interno della cortina fumogena.

    Hinoiki - Soffio di fuoco
    Hinoiki-Soffiodifuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo jutsu oper limitare la visibilità e distrarre l'aversario.
    Consumo: 2


    Tornato in piedi, avendo nuovamente le mani libere, utilizzai infine un'ultima tecnica katon che sarebbe stato coperta in parte dalla nube generata dal fumogeno stesso.
    Composi così i sigilli per le ceneri brucianti, e una volta sputato il tutto bastò strusciare due denti fra di loro per innescare il tutto.
    Uhm...
    Portato al di fuori della cortina fumogena arretrando di un altro metro nella piccola strada sterrata che collegava i due lembi di terra, notai che perdevo sangue dalla guancia.
    Che sia stato quello!?
    Ripensai al jutsu avversario schivato poco prima, probabilmente non avevo calcolato bene le tempistiche, visto la rapidità dell'offensiva nemica.
    Devo stare più attento...

    Restavo così a fissare l'ammasso di fuoco, fiamme e fumo proprio davanti ai miei occhi che riflettevano gli stessi colori dell'inferno.


    Haisekishou - Ceneri Brucianti
    Haisekishou-CeneriBrucianti
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che consiste nel generare una cortina fumogena rovente che occupa un area di venti metri quadrati dalla bocca in grado di limitare la visibilità di chi si trova all'interno. Quando lo desidera, l'utilizzatore della tecnica può creare una qualunque scintilla (Basterebbe persino strusciare i denti) o una esplosione, in modo che le ceneri esplodano. In questo modo chiunque si trovi nel raggio d'azione subirà ustioni gravi su tutto il corpo, chi si troverà a sfiorarlo medie solo sulla parte colpita. Chi si trova entro un metro di distanza subirà solo lievi bruciature.
    Consumo: 8





    ChakraFisicoMentale
    111-4-2-8=97ottimo, ferita da taglio medio alla guancia destralucido, divertito, pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    kunai 9/10radiolina
    shuriken 12/20lima
    cartabomba 4/5filo metallico 15/30m
    palla bomba 5/5torcia luminosa
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaFianco Dx
    rotolo minoreuchiha shurikenDietro la schiena
    Tasca SupplementareBombe fumogene 2/3Gamba Dx
    ---
    Abbigliamento
    SlotDescrizione
    Coprifronte Konohaindossato
    PolsiniIndossati
    GomitiereIndossate
    Coprinaso in bendeIndossato
    ParabracciaIndossati
    Gillet di Konoha
    Armi da lancioAccessori
    palla di luce 2/2-
    --
    Note Sharingan disattivato
    lima sotto polsino destro
    5 cartabomba legata ad altrettanti kunai


    Edited by krisstar96 - 3/1/2014, 17:58
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Supaku vide il suo fendente di chakra elementale solcare l'aria puntando il volto dell'avversario. Il ragazzo sarebbe rimasto ad osservare l'esito del suo attacco se i suoi occhi non fossero stati attratti da un nuovo particolare apparso sul volto dell'avversario. Uchiha! pensò il ragazzo incrociando gli occhi cremisi del ninja della Foglia. Lo fissavano dal basso dove il suo Jutsu Doton lo aveva intrappolato, erano così profondi e lucenti che sembrava quasi riuscissero a leggerlo dentro. Ha due Tomoe lui...Risa ne aveva una...Murasame tre...sono sempre più convinto che il numero di Tomoe dipenda dalla potenza del ninja....forse anche quest'occhio richiede allenamento e pratica per essere portato al massimo della propria potenza...beh almeno so che è un Uchiha. Quegli occhi cremisi lo fissavano con aria di sfida, lo guardavano freddi e rabbiosi mentre la testa del ragazzo si piegava di lato, scansando il colpo di chakra fuuton con incredibile naturalezza, prima ancora che questo arrivasse. Quasi come se sapesse, come se fosse stato pronto a quel colpo. Allora quello che mi aveva detto Arima era vero...questi Uchiha possono prevedere le mosse... Un'abilità che aveva solo sentito parlare dal giovane Togetsu ma che fino a quel momento non aveva mai visto in azione. Aveva capito da Risa Uchiha che lo sharingan permetteva di vedere il chakra delle persone e da Murasame che era capace di proiettare illusioni tramite il semplice sguardo, adesso aveva la conferma di un'altra straordinaria capacità di questo Doujutsu. Il ragazzo però non aveva tempo di stare ad ammirare quel Kekkei Genkai. Era in combattimento.
    Indietreggiò rapidamente davanti all'Uchiha che sollevava una mano al cielo, visibilmente concentrato. L'albino rinfoderò rapidamente la lama sulla schiena, mentre eseguiva una capriola all'indietro. Atterrando giusto in tempo mentre il suo avversario lanciava una fiammata verso di lui. Il ragazzo socchiuse gli occhi, sollevando entrambe le braccia davanti al volto e aspettandosi l'impatto ma il fuoco non giunse mai, era troppo lontano e ormai fuori dal raggio della tecnica. Ma le sorprese non erano finite lì, ormai aveva compreso che l'Uchiha aveva usato il jutsu Katon come diversivo, infatti un attimo dopo un fumogeno rimbalzò verso di lui, inondando l'aria di fumo bianco e lattiginoso. Supaku ringraziò il coprinaso che in quel momento gli schermava le vie respiratorie da quegli effluvi ma la sua mente non poteva permettere al corpo di starsene bellamente lì in mezzo al fumo, preda dell'avversario. Lui vede il mio chakra e quindi sapere dove sono...io no... il ragazzo stava seriamente pensando di utilizzare il suo Jutsu di percezione quando riflettè che era troppo vicino all'avversario e che un eventuale Jutsu lanciato da esso lo avrebbe preso, molto probabilmente, in pieno. In sostanza: doveva togliersi di lì e subito.
    L'Uchiha aveva il Katon e un eventuale attacco sarebbe stato rapido e devastante. L'albino fece la prima cosa che gli venne in mente, corse verso la sponda del ponte per lanciarsi di sotto. Sfortunatamente il ninja di Konoha era già entrato in azione e mentre Supaku era a metà del salto, una nuvola di fuoco esplose alle sue spalle, investendolo e scaraventandolo fuori dal ponte, mentre la sua schiena rimaneva ustionata dal colpo. Merda! pensò il ragazzo grugnendo per il dolore mentre la gravità faceva il suo dovere e lui precipitava verso il fiume scrosciante là sotto.
    Stringendo i denti dalla rabbia e dalla fatica, il ragazzo afferrò un kunai munito di filo metallico dalla sacca mentre si girava di centottanta gradi, dando le spalle al fiume che arrivava veloce verso di lui. Il kunai venne lanciato in mezzo al fumo, nella direzione in cui il ragazzo aveva più o meno identificato il ponte e il filo metallico si tese. Facendo affidamento sulle proprie capacità acrobatiche, il ninja della sabbia si lasciò cadere in avanti, dandosi slancio con i propri muscoli.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    L'acqua scivolò rapidamente sotto di lui mentre con la mano libera ne sfiorava la superficie. Il ragazzo agì di istinto, approfittando del momento in cui era sotto il ponte e quindi non visto dal suo avversario per comporre con una mano un unico sigilli e lasciare là sotto un clone di corvi. Il clone atterrò sull'acqua utilizzando il controllo del chakra rimanendo fermo sotto il ponte e cominciando a correre verso la parete
    Lo slancio non era stato sufficiente per permettergli di tornare sul ponte su cui tra l'altro rimanevano ancora dei rimasugli del fumogeno di Keizo, quindi il ragazzo atterrò sulla superficie della cascata, utilizzando il controllo del chakra per rimanere fermo su quella parete verticale così instabile. Il kunai si staccò subito dopo il suo atterraggio, il lancio del ragazzo non era stato così buono e aveva rischiato davvero tanto. Lo riafferrò con precisione, riavvolgendo il filo metallico intorno al braccio con precisione e lasciando il kunai penzolare dal suo polso. La ferita alla schiena gli doleva ma scoprì che non era così tanto dolorosa come pensava, forse poteva sopportarla per il resto dello scontro. Non aveva comunque tempo da perdere, senza pensarci due volte, compose rapidamente dei sigilli. Prima cosa da fare era trovare il suo avversario. Per fare quello c'era un unico modo, ovvero ripulire la zona dal fumogeno che ricopriva quasi tutto il ponte.
    Per quello sarebbe bastato solo un pò di vento. Inspirò con violenza e poi soffiò con quanta aria aveva in bocca.
    Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    ShinkuTaigokuFast_zpsd3c1219c
    Villaggio: Tutti
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una rapida serie di sigilli si aspira dell'aria dalla bocca e poi la si emette tutta di colpo. L'aria, impastata col chakra, andrà a formare una sfera di vento dal diametro di cinquanta centimetri che si dirigerà verso l'avversario ad alta velocità. La tecnica raggiunge un massimo di venti metri e se colpisce causerà ferite medie da taglio. Il vero punto di forza, però, è la sua capacità di espandersi e aumentare il suo diametro. Infatti per ogni metro percorso la sfera si ingrandirà di cinquanta centimetri arrivando a un massimo di 5metri di diametro.
    Consumo: 8

    La sfera d'aria spazzò il ponte con violenza liberandolo del fumogeno mentre solcava l'aria davanti al ninja della sabbia allargandosi fino al massimo della sua ampiezza.
    Ora a Supaku non resta che osservare pazientemente la reazione del suo avversario mentre cercava di capire come utilizzare il clone nascosto al meglio delle proprie possibilità. La radiolina era sempre accesa su una frequenza stabilita a caso la mattina stessa questo gli dava un canale di comunicazione diretto con il proprio clone che nel frattempo si era portato vicino al bordo del nemico, sempre rimanendo all'ombra del ponte.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    122-4-8=110Ustione media alla schienaSereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Indossato
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 2 kunai legato a 2 palla di luce.
     
    .
  10. krisstar96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato pensato parlato parlato Supaku parlato altrui



    Sharingan Due Tomoe
    Sharingan2TomoeChuunin-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan permette all'utilizzatore di vedere chiaramente il flusso del Chakra, e dunque ad esempio distinguere ogni forma di clone privo di consistenza fisica dall'originale. Con l'esperienza gli Shinobi arriveranno a sviluppare la seconda tomoe del proprio Sharingan: il flusso del Chakra sarà chiaro come in precedenza ma le capacità di preveggenza aumenteranno esponenzialmente permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementare o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha sarà in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu e Kenjutsu di livello C o inferiore e di copiarli per utilizzarli successivamente durante l'incontro. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. Sarà possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli. L'Uchiha potrà memorizzare tutti i Ninjutsu visti ed usarli quando ritenuto oppurtuno, tale "bonus" svanisce solamente a termine dell'incontro.
    Consumo: 4 (A Turno)


    L'esplosione generata dalla ceneri brucianti fu intensa, come tutte le volte che avevo utilizzato quel jutsu per cercare di bloccare l'avversario fra le fiamme.
    Vidi l'avversario letteralmente tuffarsi al di fuori della nube di fumo e cader sotto il ponte, lì dove la cascata creava un modesto fiume che da quel punto proseguiva lentamente verso valle.
    Con uno scatto decisi di seguire la figura di Supaku, avanzai di qualche metro fino a raggiungere la sporgenza rocciosa dalla parte sinistra del ponte, lì dove ero precedentemente seduto e il fumogeno non era arrivato, ma il furbo Supaku era già sparito.
    Possibile che si sia volatilizzato così all'improvviso?!
    Pensai ingenuamente mentre si faceva largo ora un'altra ipotesi, quella che possedesse l'elemento suiton e si fosse invece rifugiato nell'acqua di quel luogo.
    Restai per alcuni secondi a fissare il fiume, ma nulla si muoveva.
    Dov'è andato?! Odio giocare a nascondino...
    Eccolo lì!
    Proprio mentre stavo per estrarre un kunai con cartabomba, una forte folata di vento fece disperdere il fumo, e cogliendomi all'improvviso, colpì la parte sinistra del mio corpo e mi spostò indietro di un paio di metri fino a farmi toccare la schiena contro la corteccia di uno dei tanti alberi situati sulle due pareti rocciose separate dal fiume.
    La pelle sembrava come lacerata da piccoli tagli, segno che quell'attacco che mi aveva colpito era una sfera sicuramente di natura fuuton.
    Bastardo, uno si trova dall'altra parte del ponte e uno è proprio qui sotto, non so quale sia quello vero però.
    Beh a clone si risponde con clone!
    Restando per alcuni secondi appoggiato alla ruvida corteccia e riprendendo fiato, eseguii i sigilli per un bushin fisico.
    Lui si occuperà di questo qui sotto, io di quello dalla parte della cascata.



    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Così non aggiunsi altro, prosegui spostandomi sul bordo del precipizio facendomi notare dal Supaku sopra il fiume, nel tentativo di distrarlo, infatti il clone si lanciò con una rincorsa di un paio di metri giù dal precipizio, e utilizzando il controllo del chakra per rimanere saldo alla parete, prese e lanciò prima quattro shuriken verso la sua posizione per poi compiere una serie di rapidi sigilli per la endan, un jutsu che univa rapidità a potenza.

    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4


    Mi riprtai dopo qualche secondo sul ponte, dove vidi un altro Supaku, questa volta fisso fermo sulla cascata.
    Sei mio pivello!
    Presi un kunai munito di cartabomba e lo lanciai ai bordi della cascata, in modo che l'acqua non potesse bagnare e quindi rendere inutilizzabile il sigillo d'innesco, mentre dopo mi ritrovavo a eseguire i sigilli per sputare duecento litri d'olio in una traiettoria a parabolica per coprire i circa sei, sette metri che ci dividevano.
    Puntai direttamente alla cascata, in modo che il liquido viscido fosse più veloce a scendere e colpire l'avversario, non mischiandosi all'acqua vista la sua differente densità. Dopo di che innescai la cartabomba, dando nuovamente origine a un territorio infiammato e rovente.
    Katsu!

    Gamayudan - Proiettile d'Olio
    Gamayudan-ProiettiledOlio
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio. La tecnica può avere sia lo scopo di potenziare eventuali fiamme oppure di colpire semplicemente l'avversario e delimitare i suoi movimenti per due turni. Se lanciato insieme a una tecnica Katon il getto d'olio aumenterà il livello del jutsu di un grado (si possono potenziare massimo jutsu di livello B). Invece se l'avversario viene prima cosparso d'olio e poi colpito da un jutsu katon il livello della tecnica sarà invariato. Logicamente, se l'olio prende fuoco (per via di una tecnica o anche fiammelle/piccole esplosioni) i danni derivanti saranno maggori.
    L’olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 4


    ChakraFisicoMentale
    97-4-8-4-4=77ottimo, ferita da taglio medio alla guancia destra, danni medi parte destra del corpo, danni lievi da botta alla schienalucido, divertito, pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    kunai 9/10radiolina
    shuriken 12/20lima
    cartabomba 4/5filo metallico 15/30m
    palla bomba 5/5torcia luminosa
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaFianco Dx
    rotolo minoreuchiha shurikenDietro la schiena
    Tasca SupplementareBombe fumogene 2/3Gamba Dx
    ---
    Abbigliamento
    SlotDescrizione
    Coprifronte Konohaindossato
    PolsiniIndossati
    GomitiereIndossate
    Coprinaso in bendeIndossato
    ParabracciaIndossati
    Gillet di Konoha
    Armi da lancioAccessori
    palla di luce 2/2-
    --
    Note Sharingan disattivato
    lima sotto polsino destro
    5 cartabomba legata ad altrettanti kunai


    Edited by krisstar96 - 10/1/2014, 17:23
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    L'acqua scivolava tra i suoi piedi, precipitando rapidamente verso il fiume là sotto. Supaku osservò il suo jutsu colpire l'Uchiha e quello rotolare fino a schiantarsi contro un albero. Spero che questo gli abbia insegnato che non sono un tipo con cui scherzare tanto facilmente. pensò soddisfatto Supaku. Ma il momento di gioire non era ancora arrivato. Il ninja della foglia si era alzato prontamente in piedi, pronto per un secondo round. Senza esitare creò un clone che si lanciò sotto il ponte. Merda, ha scoperto il clone... pensò Supaku subito realizzando che era il momento di avvertirlo per prevenire il peggio. Ce ne sono due, ne arriva uno da te! bisbigliò nella radiolina al suo karasu prima di tornare a concentrarsi sulla situazione attuale con l'Uchiha davanti a lui. Questo aveva lanciato una cartabomba al lato della cascata, sulle rocce a circa tre metri da lui in modo che la carta esplosiva non si bagnasse e poi aveva composto dei sigilli. La scelta era ardua: eliminare la cartabomba o contrastare il Jutsu avversario? Ma Supaku aveva già scelto. Ha il Katon, non posso rischiare. Pensò il ragazzo componendo sigilli a sua volta, inspirò e immise una quantità di chakra superiore nei polmoni fino a sentirli bruciare. Poi soffiare il suo fuuton contro il suo avversario. L'olio era già partito ma fortunatamente, la posizione sopra elevata di Supaku gli aveva dato il tempo necessario per rispondere con un Jutsu di pari livello, anche se il ninja della foglia avrebbe notato una piccola sorpresa.
    Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento
    OndaGrande_zps26e0fa82
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Dopo una breve serie di sigilli che termina con quello del gallo l'utilizzatore potrà emettere un'onda di vento che prenderà una forma semi circolare con la parte concava rivolta verso l'utilizzatore. Quest'onda è larga circa due metri e potrà procedere fino a dodici metri di distanza. Se colpisce l'avversario causerà ferite di media entità da taglio.
    Consumo: 4

    Ninpo: Shinkū Iki - Arte Ninja: Respiro dell'Aria
    NinpoVaccumBreath
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica è una diretta evoluzione dell'Hijutsu di livello D Ninpou: Shinkū burō. Infatti si manipola sempre il chakra intorno alla zona dei polmoni ma in modo differente. Se nella prima si utilizzava il chakra per accogliere più aria nei polmoni, adesso si immette lo stesso direttamente nell'aria per potenziare la stessa senza alterarne la quantità. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque jutsu Fuuton che necessiti l'inspirazione di aria. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Necessaria la tecnica Ninpou: Shinkū Burō in scheda.
    Consumo: 4

    Il Jutsu fuuton di Supaku corse impetuoso, soffiando via l'olio lontano in piccole gocce gialle sul fiume là sotto mentre l'onda di vento di Supaku continuava la sua corsa verso il ninja della Foglia. Subito dopo ci fu il detonare della cartabomba che colpì il ninja della Sabbia con un'onda d'urto sul fianco scaraventandolo di lato e facendogli perdere il controllo del chakra. Il ragazzo cadde in avanti, atterrando sul piccolo casolare di legno sotto di lui che stava attaccato alla cascata. La caduta data dalla spinta dell'esplosione lo vece sbattere con violenza contro il legno marcio del tetto, rompendolo e facendolo precipitare di nuovo verso il basso, atterrano sul pavimento con un botto fragoroso e provocando non pochi scricchiolii. Il ragazzo gemette per la caduta, cercando di rialzarsi. Quella botta l'aveva proprio sentita.
    Si rialzò gemente per poi portarsi fuori dalla buco nel tetto che aveva appena fatto con fatica, in modo da osservare la situazione là fuori.

    Karasu
    Il clone sentì l'avvertimento dell'originale forte e chiaro nella radiolina prima di sollevare lo sguardo e vedere il Konohaniano in cima al ponte mentre un altro correre verso di lui lanciando degli shuriken. Il clone scattò indietro, saltando verso il centro del fiume, alla destra dell'ombra del ponte, quindi in direzione opposta alla cascata. Due shuriken affondavano uno dopo l'altro nell'acqua in una serie di "plop" e gli altri due vennero parati anteponendo rapidamente i parabraccia.
    Subito dopo l'uchiha lanciò una palla di fuoco che schizzò in avanti sollevando schizzi di vapore sull'acqua al suo passaggio e il clone ricorse all'unica mossa che aveva a disposizione: lasciò andare il controllo del chakra sotto le piante dei piedi. In un secondo era sprofondato in acqua, la palla di fuoco che procedeva sopra di lui sorpassandolo. Il clone si tirò rapidamente fuori dall'acqua fronteggiando il suo avversario e utilizzando così un jutsu di basso livello allo scopo di distrarlo.
    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà l'incubo peggiore della vittima. Una volta attivata la tecnica l’utilizzatore dovrà restare fermo per almeno tre secondi (o meno se il bersaglio dissolve prima il genjutsu). Indipendentemente dall’illusione il bersaglio vedrà sia l’utilizzatore della tecnica sia dei possibili attacchi. Chi subisce la tecnica si ritroverà leggermente spaesato anche se la dissolve subito e se la subirà in pieno avrà i riflessi leggermente più lenti e sarà più lento nell’eseguire i sigilli per un turno.
    Facilmente dissolvibile con il Kai.
    Consumo: 2

    Il genjutsu lo avrebbe dovuto tenere occupato il tempo necessario per il clone di scagliare una serie di shuriken contro di lui. Due al petto, uno per stinco e uno in una parabola che avrebbe dovuto colpirlo più o meno in testa. L'attacco del clone era ridotto a questo visto che non poteva usufruire di nessun jutsu di tipo offensivo essendo tutti quelli che conosceva Supaku, elementali.



    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    110-4-4-2=100Ustione media alla schiena, ferite complessive ad una media su braccio spalla e schiena da caduta.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Indossato
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 2 kunai legato a 2 palla di luce.
     
    .
  12. krisstar96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato pensato parlato parlato Supaku parlato altrui


    Sharingan Due Tomoe
    (IMG:https://i736.photobucket.com/albums/xx3/luc...oeChuunin-1.jpg)
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan permette all'utilizzatore di vedere chiaramente il flusso del Chakra, e dunque ad esempio distinguere ogni forma di clone privo di consistenza fisica dall'originale. Con l'esperienza gli Shinobi arriveranno a sviluppare la seconda tomoe del proprio Sharingan: il flusso del Chakra sarà chiaro come in precedenza ma le capacità di preveggenza aumenteranno esponenzialmente permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementare o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha sarà in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu e Kenjutsu di livello C o inferiore e di copiarli per utilizzarli successivamente durante l'incontro. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. Sarà possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli. L'Uchiha potrà memorizzare tutti i Ninjutsu visti ed usarli quando ritenuto oppurtuno, tale "bonus" svanisce solamente a termine dell'incontro.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Un jutsu fuuton...
    Pensai intanto che una lunga parabola d'olio infiammabile raggiungeva la posizione di Supaku, mentre grazie al mio doujutsu avevo già intuito la sua probabile prossima mossa.
    Mi bastò fare dei rapidi saltelli laterali per evitare la piccola larghezza del suo jutsu rispetto all'enorme onda di chakra di natura fuuton che mi aveva colpito in parte, mi spostai cosi di circa un tre metri, quasi a raggiungere la metà del ponticello di terra.
    Il suo obbiettivo principale era l'olio!
    Osservai con cura il suo attacco, riuscii a respingere la mia offensiva facilmente, portando la sostanza infiammabile a dividersi in tante piccole goccioline che proseguirono lungo la cascata , fino a raggiungere il letto del fiume sottostante.
    Quel jutsu era carico di chakra più del normale, devo fare più attenzione!
    La cartabomba era quindi detonata, anche se non aveva funzionato da innesco per permettere all'olio denso di bruciare, aveva comunque fatto perdere l'equilibrio al ninja di Suna, catapultandolo all'interno della piccola baracca proprio davanti a me.
    Non chiedevo altro...brucia!
    Composi i sigilli per la palla di fuoco che avevo già usato a inizio scontro, con la speranza di cogliere impreparato lo shinobi.

    Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    KatonGoukakyuunoJutsu-TecnicadellaPalladiFuocoSuprema
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Goukakyuu No Jutsu è una delle tecniche più complesse di livello C e soggetta a costanti miglioramenti. Viene facilmente appresa anche da tutti i Genin dall'elemento Fuoco ma riusciranno "solamente" a creare una grossa nube infuocata che s'estenderà per sei metri dall'utilizzatore ed avente uno spessore di tre metri; ed oltre ad essere di medio/lunga esecuzione per via dei numerosi sigilli, l'utilizzatore dovrà rimanere fermo durante l'esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione medio-lieve.
    Una volta raggiunto il rango Chuunin l'utilizzatore sarà capace d'eseguire in velocità media i sigilli e farla diventare una Palla di Fuoco grossa sempre sei metri per tre ma che potrà procedere fino a trenta metri dalla posizione dell'utilizzatore prima di spegnersi. Inoltre potranno eseguire la tecnica anche in movimento. Da questo livello la sfera causerà un ustione media.
    Consumo: 4


    L'obbiettivo la parte centrale della capanna, il luogo che pensavo più probabile alla possibile posizione del ninja ...

    Clone

    La piccola ma rapida palla di fuoco proseguì in linea retta, spegnendosi a ridosso di uno delle due pareti di roccia che delimitavano la piccola cascatella.
    E'sprofondato!
    Approfittando di secondi preziosi, il bushin iniziò a comporre alcuni sigilli per uno degli attacchi più potenti del suo arsenale, ma ancora prima che potesse finire la serie di sigilli, uno dei due Supaku, non sapendo bene si trattasse dell'originale o di un possibile clone, utilizzò un debole ma efficace genjutsu.
    Il clone non potè che restare immobile, vedendo il suo avversario sparire in un'ammasso di foglie, e poi nient'altro che un'illusione, un genjutsu praticamente elementare.
    Vide poi una serie di shuriken venire verso la sua direzione, ma era ormai troppo tardi, svanì in una piccola nuvoletta, uno sbuffo bianco panna e null'altro. Le sue informazioni vennero così trasportate all'originale, che potè chiaramente venire a conoscenza di cosa era successo e dell'ultima posizione dell'altro Supaku.


    ChakraFisicoMentale
    77-4-4=69ottimo, ferita da taglio medio alla guancia destra, danni medi parte destra del corpo, danni lievi da botta alla schienalucido, divertito, pensieroso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    kunai 9/10radiolina
    shuriken 12/20lima
    cartabomba 4/5filo metallico 15/30m
    palla bomba 5/5torcia luminosa
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaFianco Dx
    rotolo minoreuchiha shurikenDietro la schiena
    Tasca SupplementareBombe fumogene 2/3Gamba Dx
    ---
    Abbigliamento
    SlotDescrizione
    Coprifronte Konohaindossato
    PolsiniIndossati
    GomitiereIndossate
    Coprinaso in bendeIndossato
    ParabracciaIndossati
    Gillet di Konoha
    Armi da lancioAccessori
    palla di luce 2/2-
    --
    Note Sharingan disattivato
    lima sotto polsino destro
    5 cartabomba legata ad altrettanti kunai


    Edited by krisstar96 - 17/1/2014, 22:52
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    Non appena Supaku ebbe messo fuori la testa dal buco che aveva provocato nel soffitto dell'edificio, una fiammata lo investì insieme ad un'ondata di calore che lo ricacciarono dentro la catapecchia. Wow! disse il ragazzo atterrando sul pavimento mentre le assi esterne davanti a lui avvampavano e delle volute di fumo grigio cominciavano a levarsi dentro l'edificio. Il ragazzo si era scottato il viso, e l'edificio era palesemente in fiamme. Maledetto, ha sfruttato la mia caduta per mettermi in trappola. pensò Supaku leggermente sorpreso dalla mossa dell'avversario. Mentre era seduto sul posto e rifletteva sul da farsi, un altro pensiero attraversò la sua mente, riguardava quello che era accaduto poco prima.
    L'Uchiha aveva scansato il colpo con un movimento di piedi laterale. Supaku aggrottò le sopracciglia cercando di capire cosa era successo veramente. Come poteva essere riuscito a capire per tempo che il suo Jutsu sarebbe stato tanto ampio da poterlo scansare semplicemente muovendosi di lato di qualche passo? Il ninja dai capelli bianchi realizzò subito dopo ogni cosa grazie all'avvertimento datogli da Arima Togetsu. Preveggenza...un altro dono di quel Doujutsu....perché non me lo sono ricordato? pensò il ragazzo dandosi dello stupido. Devo stare più attento...le capacità dello Sharingan sono innumerevoli...anche se ormai penso di averne carpito la maggior parte. pensò il ninja dai capelli bianchi mentre cercava di capire cosa fare in quel momento. L'edifico era in fiamme davanti a lui, ma non tutto era perduto. Non tutta la catapecchia era incendiata, poteva sfruttare la cosa a suo vantaggio. Prima cosa doveva distrarre l'avversario per poter uscire illeso da lì senza venire attaccato di nuovo.
    Sei ancora vivo? chiede alla radiolina parlando con il proprio clone.
    Si, ho appena dissolto un clone nemico...
    Attaccalo, sono in trappola dentro la casa sulla cascata...
    Ricevuto.
    Detto questo Supaku si voltò verso la parete di legno che era a pochi centimetri dallo scrosciare della cascata stessa e quindi più spesso soggetta all'umidità, in cerca del punto più umido e quindi dove il legno era più cedevole a causa della muffa e dell'umidità stessa. Lo trovò poco dopo mentre l'aria all'interno della casa si stava rendendo irrespirabile. Ringraziò di aver indossato il coprinaso che almeno lo schermava di poco dal fumo e lo faceva tossire di meno rispetto al normale. Non gli piaceva quella situazione, gli ricordava brutti ricordi. Il ragazzo caricò il calcio sfodando con un colpo solo un'asse di legno alla base e poi con un altro la stessa asse poco sopra. Poi si infilò nel pertugio a forza riuscendo ad uscire e venendo al tempo stesso bagnato dall'acqua della cascata. Un attimo dopo utilizzava il controllo del chakra per salire in cima alla cascata e posizionarsi in una zona del tetto che era ancora rimasta intatta e dove le fiamme poco prendevano.

    Karasu
    Non appena ebbe interrotto le comunicazioni il clone era indietreggiato sull'acqua in modo da aver una buona visuale del ponte e aveva cominciato il lancio di shuriken. Gliene rimanevano solo quindici quindi ne lanciò prima quattro, due verso il viso del Konohaniano e altri due verso gli stinchi. Continuò così con gli altri quattro, mirando stavolta ai fianchi e alle spalle. A quel punto l'originale era apparso in cima al ponte ed era pronto per fare la sua mossa. Il Karasu non dette a vedere nulla e continuò l'ultima serie di cinque shuriken: due al petto, due agli stinchi, uno per gamba, e uno verso il viso.

    Supaku osservò il clone lanciare una salva di quattro shuriken contro il suo avversario. Era il suo momento. Nel momento in cui vedeva il clone estrarre altri cinque shuriken dalla sacca e apprestarsi a lanciarli, lui estrasse rapidamente dalla sacca una palla luce e la lanciò alle spalle del ninja di Konoha sul ponte per poi comporre una serie di sigilli mentre si lanciava in avanti. Ehi! urlò il ragazzo dai capelli bianchi, attirando l'attenzione del ninja verso di lui e poi facendo detonare la palla luce e chiudendo allo stesso tempo gli occhi.
    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    chakra_emiss_zpsc0a1f7fa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di quaranta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Atterrò sul ponte che la sua percezione gli stava indicando con precisione il suo avversario. Non c'era un momento da perdere, aveva neutralizzato i malefici occhi rossi, ora era il momento di colpire. Estrasse la katana dal fodero e caricò l'avversario con un affondo all'addome. Subito dopo estraeva un kunai dalla tasca da coscia e lo lanciava verso l'avversario mentre indietreggiava. Per poi estrarne un altro, questo con attaccata una cartabomba e lanciarlo con una parabola alle spalle del ninja e farlo detonare non appena ebbe sentito il tonfo del kunai sul terreno.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    100-8=92Ustione media alla schiena, ferite complessive ad una media su braccio spalla e schiena da caduta.Sereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x8Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x1Torcia Luminosa
    Cartebomba x4-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x9Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Indossato
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 1 kunai legati a 1 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 1 kunai legato a 1 palla di luce.
     
    .
  14. krisstar96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato pensato parlato parlato Supaku parlato altrui


    Sharingan Due Tomoe
    Sharingan2TomoeChuunin-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan permette all'utilizzatore di vedere chiaramente il flusso del Chakra, e dunque ad esempio distinguere ogni forma di clone privo di consistenza fisica dall'originale. Con l'esperienza gli Shinobi arriveranno a sviluppare la seconda tomoe del proprio Sharingan: il flusso del Chakra sarà chiaro come in precedenza ma le capacità di preveggenza aumenteranno esponenzialmente permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementare o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha sarà in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu e Kenjutsu di livello C o inferiore e di copiarli per utilizzarli successivamente durante l'incontro. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. Sarà possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli. L'Uchiha potrà memorizzare tutti i Ninjutsu visti ed usarli quando ritenuto oppurtuno, tale "bonus" svanisce solamente a termine dell'incontro.
    Consumo: 4 (A Turno)


    La piccola casupola aveva preso fuoco, le fiamme abbracciavano l'edificio con forza, tra poco di tutto questo non sarebbe rimasto che un mucchio di cenere.
    Prima che potessi sapere se Supaku era stato o meno inghiottito dalle fiamme, e quindi portato lo scontro a mio favore, avevo deciso di riportare la superiorità numerica su un 2 contro 2, creando nuovamente un bushin fisico accanto a me sul lungo ponte di terra.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Sconfitto da un misero genjutsu...inaccettabile.
    Pensai mentre rivedevo le informazioni passatomi dal clone che era stato precedentemente dissolto.
    Il nuovo bushin, si girò di circa 180 gradi, nell'atto di riportarsi a combattere con uno dei due Supaku, ma questo si era già dato alla sua offensiva, arretrando nel corso d'acqua fino ad avere una discreta visuale su tutta la lunghezza del ponte.
    Sai cosa devi fare.
    Gli dissi, mentre rimanevo fermo ed attento ad osservare con cura le fiamme, cercando di individuare la minima presenza dell'altro avversario.
    Il clone intanto aveva estratto una quandicina di filo metallico, e stava per utilizzare una delle mie tecniche preferite, la sen'ato, un jutsu rapido ma che allo stesso tempo si poteva rivelare letale se usato al momento giusto.
    Notò poi che il ninja di Suna sulla superficie acquatica aveva incominciato a lanciare una serie di shuriken nella mia posizione, così decise saggiamente di cambiare offensiva componendo altri sigilli.
    Invece di usare il filo per attaccare, decise di sfruttarlo come difesa, la sottile striscia d'argento iniziò così a ruotare velocemente ripiegandosi su sè stessa fino a formare una modesta cupola, che includeva al suo interno, in un diametro di poco più di due metri, sia lui che me.
    Kagonome - Gabbia Metallica
    Kagonome-GabbiaMetallica
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questa tecnica, l' utilizzatore avrà bisogno di almeno 10m di filo metallico. Dopo aver eseguito gli opportuni sigilli, l' utilizzatore immetterà il proprio Chakra nel filo metallico, che si tramuterà in una corda speciale, un qualcosa di più resistente del metallo. L' unico modo per indebolire questa fune, è di bagnarla. Il filo metallico, dopo l' utilizzo di questa tecnica, si muoverà in continuo da solo e andrà a formare una cupola dal diametro di due metri attorno all' utilizzatore. Il filo si continuerà a muovere molto velocemente in modo da sembrare una insieme di fili invece di uno unico. Questa barriera di filo metallico, potrà essere utilizzata unicamente per bloccare armi da lancio, o difendersi da Taijutsu di livello D o inferiore. Contro i Nijutsu, infatti, non ha alcun effetto.
    Consumo: 2


    Le armi da lancio raggiunsero il falso agglomerato di fili metallici, e con un rumore metallico caddero a terra inermi.
    Eccolo!
    Una voce risuonò nella mia testa, mentre fissavo la figura di uno dei due risalire la cascata fino a raggiungerne la cima.
    Deve essere lui l'originale, un clone difficilmente avrebbe resistito ad una caduta simile.
    Lui è mio, a te l'altro.
    Quello che avevo pensato essere il vero Supaku si era appostato sulla cima dell'ingente corso d'acqua, e sembrava aver provato anche lui con un lancio di qualcosa a prendermi di sorpresa.
    Tutto inutile...
    Quello che doveva essere un kunai però, sorpasso la gabbia metallica e proseguii poco dietro, sembrava aver attaccata un fumogeno o simile.
    Improvvisamente un forte abbaglio luminoso illuminò di bianco l'intero luogo, una luce accecante mi rese impossibile aprire nuovamente gli occhi, così che li dovetti coprire con l'avanbraccio.
    Arghhh gli occhi, questi trucchetti da dilettanti mi disgustano.
    Subito dopo sentii alcuni passi provenire da pochi metri da noi, segno che forse uno dei due ninja si era mosso.
    Non posso usare la vista, ma ho ancora l'udito!
    Al mio bushin bastò un 'attimo per trasformare con una manciata di sigilli la gabbia nuovamente in un normale filo metallico e farlo schizzare in modo automatico, senza conoscere esattamente la posizione, verso lo shinobi vicino a noi.

    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà inoltre possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2

    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni sigilli l'utilizzatore di questa tecnica potrà emettere dalla bocca un vero e proprio drago di fuoco largo un metro e lungo tre. Il drago così creato procederà in linea retta senza possibilità di cambiare il suo percorso lasciandosi dietro una scia di fuoco. L'unico modo per fargli cambiare traiettoria è farlo scontrare con una superficie solida di ridotte dimensioni. Infatti, in questo caso, l'utilizzatore potrà decidere di fargli seguire la superficie con cui entra in contatto in modo da poterne cambiare la traiettoria. Per farlo basta anche del semplice filo metallico o, perchè no, un ramo di un albero. Questa fiammata, seppur di ridotte dimensioni, possiede un intenso calore e provocherà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4


    Ne approfittai allora per comporre il drago di fuoco, mi bastò spararlo all'interno della gabbia poco prima che si disfasse, in modo che avrebbe seguito la traiettoria del filo per colpire l'avversario.
    Dopo di che, non sentii più nulla, ma solo una forte esplosione che mi stordii e mi scaraventò indietro di non so precisamente quanti metri.
    Restavo così a terra inerme, mentre cercavo di riprendere nuovamente la vista e capire cosa fosse successo e quali danni avessi riportato.
    Anche il clone aveva risentito dell'esplosione, un piccolo sbuffo di fumo restava al suo posto.

    ChakraFisicoMentale
    69-4-8-2-4-2=49ottimo, ferita da taglio medio alla guancia destra, danni medi-gravi parte destra del corpo, danni lievi da botta alla schiena, danni lievi da detriti nel complessolucido, divertito, pensieroso, affaticato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    kunai 9/10radiolina
    shuriken 12/20lima
    cartabomba 4/5filo metallico 15/30m
    palla bomba 5/5torcia luminosa
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaFianco Dx
    rotolo minoreuchiha shurikenDietro la schiena
    Tasca SupplementareBombe fumogene 2/3Gamba Dx
    ---
    Abbigliamento
    SlotDescrizione
    Coprifronte Konohaindossato
    PolsiniIndossati
    GomitiereIndossate
    Coprinaso in bendeIndossato
    ParabracciaIndossati
    Gillet di Konoha
    Armi da lancioAccessori
    palla di luce 2/2-
    --
    Note Sharingan disattivato
    lima sotto polsino destro
    5 cartabomba legata ad altrettanti kunai


    Edited by krisstar96 - 27/1/2014, 15:18
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,731

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Altri, telepatia volatili


    L'esplosione lo travolse, mandandolo a terra. Supaku rotolò in direzione opposta al suo avversario per un paio di metri prima di rimanere per un attimo disteso a chiedersi cosa stesse succedendo intorno a lui. Era sicuro che la palla luce sarebbe riuscita a dargli il tempo necessario per colpire ma a quanto sembrava le cose non erano andate cose sperava. Poco male.
    Sbatté le ciglia mentre si rialzava in piedi gemendo leggermente per l'ustione che aveva sul petto e sul braccio destro. Il colpo era stato confuso e il ragazzo non aveva neanche voglia di ripensare a cosa era successo, gli basta solo sapere che l'effetto della pallaluce era finito e che l'avversario era in qualche modo riuscito a scampare al suo attacco. Aveva solo sentito dei fili metallici avvorgeglisi intorno ad una parte del corpo prima di aver sentito il calore fiammeggiare sulla sua pelle. Il ragazzo dai capelli bianchi si alzò, squadrando il suo avversario a circa dieci metri da lui. Il clone era ancora là sotto e supaku si limitò a passarsi una mano sulla bocca azionando la radiolina e indirizzandolo con poche parole sui prossimi movimenti da fare. Vieni su alle sue spalle. il karasu annuì prima di estrarre un kunai munito di filo metalli e lanciarlo verso il ponte per poi saltare e atterrare su di esso a circa tre metri alle spalle del ninja della foglia.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Come pensi di cavartela adesso? chiese Supaku prima di fare un cenno al clone. Quello recepito il segnale estrasse dieci kunai dalla tasca da coscia e cominciò il lancio di essi verso il suo avversario dai capelli corvini, mentre Supaku eseguiva i sigilli con le mani, lanciando un ninjutsu contro il suo avversario.
    Furyuudan - Proiettili d'Aria
    Air_bullets
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di espellere dalla propria bocca una serie di proiettili d'aria semitrasparenti, grandi all'incirca quanto due pugni congiunti, che al contatto creeranno danni d'impatto e da taglio di media entità nelle parti colpite.
    [Massimo Sfere: Chuunin 15, Sp Jounin 20, Anbu 25, Jounin 30]
    Consumo: 8

    Ninpo: Shinkū Iki - Arte Ninja: Respiro dell'Aria
    NinpoVaccumBreath
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica è una diretta evoluzione dell'Hijutsu di livello D Ninpou: Shinkū burō. Infatti si manipola sempre il chakra intorno alla zona dei polmoni ma in modo differente. Se nella prima si utilizzava il chakra per accogliere più aria nei polmoni, adesso si immette lo stesso direttamente nell'aria per potenziare la stessa senza alterarne la quantità. La tecnica non necessita di sigilli e può essere utilizzata direttamente subito dopo aver composto i sigilli per qualunque jutsu Fuuton che necessiti l'inspirazione di aria. Il Jutsu Fuuton risulterà potenziato di un grado e quindi capace di rivaleggiare in termini di potenza con jutsu superiori di un grado ad esso. Si potranno potenziare al massimo jutsu di livello B tramite questa tecnica.
    Necessaria la tecnica Ninpou: Shinkū Burō in scheda.
    Consumo: 4

    Inspirò a fondo, incanalando il chakra nei suoi polmoni, non aveva intenzione di lasciare l'opportunità al giovane Konohaniano di utilizzare un infimo jutsu Katon per pararsi da questo suo attacco. Stavolta sarebbe andato a massima potenza. Poi soffiò.
    I proiettili schizzarono contro il suo avversario. Cinque erano indirizzati alla sua destra, altri cinque alla sua sinistra, in modo da coprire le vie di fuga. Gli altri dieci erano lanciati tutti a mirare una parte del corpo del suo bersaglio. Testa, braccia, gambe, spalle, anche, non avrebbe risparmiato nulla.

    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    92-8-4=80Ustione media alla schiena, ferite complessive ad una media su braccio spalla e schiena da caduta, ustioni medio gravi petto e gambaSereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x8Radiolina
    Shuriken x20Rotolo Minore
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x1Torcia Luminosa
    Cartebomba x4-
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiVita dest.
    Tasca Supp.Kunai x9Coscia dx.
    Rotolo Min.-Doppia Borsa
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Indossato
    Bende-Polsi e caviglie
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 1 kunai legati a 1 cartebomba.
    - 2 kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 1 kunai legato a 1 palla di luce.
     
    .
16 replies since 31/10/2013, 15:36   326 views
  Share  
.
Top