Sfida Master/Krisstar e modifica del Regolamento

Un chiarimento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,472
    Location
    Sp.Jounin nelle Terre di Nessuno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 2/12/2013, 23:31) 
    Vero, effettivamente si poteva provare a chidere a kriss se era disposto a fare uno scontro ma nel momento stesso in cui rifiutava a chi avresti dato ragione? Perchè quello che hai detto è corretto, ma se devi prendere una decisione a favore di chi la prendi? A favore di Kriss in vista del nuovo regolamento che verrà inserito o a favore di Master in vista del regolamento vigente?
    Questo caso rappresenta l'ultima situazione.
    Poi, come dici, forse si poteva provare una mediazione più chiara e immediata. Personalmente non mi è venuto in mente e cercheremo di ricordarcelo per la prossima volta. Ma, almeno secondo me, eravamo nella situazione in cui bisognava decidere una cosa o l'altra.

    @Susa: :cipo11: il peso della corona e del prendere decisioni

    CITAZIONE (Mr Ice @ 29/11/2013, 12:12) 
    Nessuno punta il dito e accusa di malafede il consiglio staffer perchè sono un gruppo proprio per poter prendere le decisioni al meglio del parere collettivo.

    @Rinne: scusa se ho risposto così tardi al tuo reply diretto ma davvero non ho avuto tempo nei giorni scorsi xD
    Il fatto che tu abbia risposto punto per punto per smontare la lista di eventi (realmente accaduti e non controbattibili per stessa natura di avvenimento) che ho scritto con "ma questo che c'entra" e altre frecciatine sul prendersi le responsabilità sulle opinioni vuol dire che hai capito davvero poco di dove voleva andare a parare il post.
    La mia era una sequenza temporale di eventi in-game e off-game che costituiscono una matassa di cosa è avvenuto negli ultimi periodi (esiste la possibilità che uno non si confonda ma voglia proprio metterli tutti e due). Il fatto di scriverla in ordine e tutta nero su bianco serviva come punto cardine per mettere in luce combinazioni dei fili che potevano portare a pensare male e quindi a discuterne se qualcuno voleva.
    Dal resoconto ero personalmente partito a suo tempo per capire la situazione ed è stato molto utile. Hai presente una serie di sfortunati eventi? Ecco ci sono alcune combinazioni di cose che sembrano fatte a posta ma poi si scopre che erano completamente scorrelate dai soggetti interessati oppure partivano da altre fonti. Non ho espresso pareri personali perchè ritengo di aver rotto le scatole più che a sufficienza a vari staffer in vie private per chiarimenti e mi ero già chiarito la situazione prima dell'apertura di questa discussione, dunque non ritenevo di dover dire altro dal mio punto di vista ma la lista magari poteva aiutare qualcun altro come aveva aiutato me.

    buon 11/12/13 a tutti :D
     
    .
30 replies since 24/11/2013, 15:22   873 views
  Share  
.
Top