Esame Ray Ikatsu & Kozato Senju

Esame Genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous

    Esame Genin


    Luogo:Repubblica dei Samurai
    Sensei:Supaku Handoru
    Apprendisti:Ray Ikatsu & Kozato Senju
    Ora:08:00
    Campo:n 7
    OT: Ora dovrete agire come se fosse un vero combattimento. Fate le vostre mosse e tenete conto del regolamento dove è ben citato che non potete decidere se mi colpirete o meno; sarò io a decidere il successo delle vostre mosse. (Anche se voi non siete ancora Genin ed io di rango ben maggiore potrei comunque decidere che le vostre mosse abbiano successo; dunque fate del vostro meglio) Vi metto da subito in chiaro però che se lo desidero potrò colpirvi liberamente. Ciò non è permesso normalmente ma solo a me in veste dei Sensei.
    Ci tengo anche a precisare che non sono tenuto a fare descrizioni dettagliate e quant'altro. Siete voi sott'esame, non io. Io metterò l'essenziale.
    Tenete conto che agite in contemporanea; voi due fate la vostra mossa, poi io la mia.

    Parte Purè poi Gear e poi Io

     
    .
  2. purè_91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    altro
    ninja che si occupa degli esami



    Erano passati ormai diversi giorni dall'addestramento per il controllo del chakra e con una serie di allenamenti ininterrotti Ray aveva saputo dominare quella tecnica alla perfezione. Ora però cominciava ad annoiarsi: era passato già tanto tempo e non vedeva l'ora di essere messo alla prova nell'esame genin. Accidenti, se continuano così mi daranno la pensione prima ancora di diventare ninja! Pensò Ray con una piccola risata. Non si perse d'animo, d'altronde non lo faceva mai, e si preparò per uscire di casa. Come tutte le mattine si diresse al quartier generale per controllare se gli era stato assegnato l'esame. Erano le nove di mattina e le strade erano già pene di gente. Il sole splendeva sul villaggio e non c'era neanche una nuvola. Accidenti, sono l'unione abitante di questo villaggio che odia il caldo? che controsenso! La natura a volte è proprio crudele. Arrivato all'edificio Ray varcò la porta e si diresse all'ufficio dove aveva richiesto il suo esame. Era uno stanzino pieno di scrivanie e foglie di carta sparsi di qua e di là, con gente che andava e veniva. Certo mai un po' di ordine qua dentro. Mi chiedo come facciano a capirci qualcosa. Il tizio che si occupava dell'assegnazione degli esami ormai lo riconosceva e subito lo chiamò: Ray, vieni qui! Oggi è il tuo giorno fortunato! Finalmente è arrivato ciò che aspettavi! Eccoti qui il rotolo. Quando si sentì chiamare Ray rimase un po' disorientato, poichè non conosceva il nome di nessuno dentro quell'ufficio. Ma appena ebbe riconosciuto il volto di quella persona ed ebbe ascoltato le sue parole, non riuscì a trattenere un urlo di gioia che spaventò tutti. Grazie mille...ehm...amico! Allora ci vediamo! Senza neanche dare il tempo a quel tipo, di cui non sapeva il nome, di salutarlo, Ray corse verso l'uscita con un'eco dietro di se che diceva: Fai in fretta l'esame è tra quattro giorn... Ma Ray non ci badò molto. Mentre tornava a casa pensò: Ma se è tra quattro giorni perchè devo fare in fretta? Forse voleva dire che mi devo allenare duramente. Ed è quello che farò. Correndo aprì il rotolo e cominciò a leggere:

    Luogo: Repubblica dei Samurai
    Sensei: Supaku Handoru
    Apprendisti: Ray Ikatsu & Kozato Senju
    Ora: 08:00
    Campo: n 7


    Bene, quindi è tutto ok! allora tra quattro giorni dovrò presentarmi alla repubblica dei samu... REPUBBLICA SEI SAMURAI? MA è LONTANISSIMO! CI METTERò UN SACCO DI TEMPO! MA CHE C'HANNO NEL CERVELLO? DEVO PARTIRE SUBITO! Di corsa arrivò a casa quasi senza fiato, ma non aveva tempo di riposarsi. In fretta mise panni più adatti al viaggio: una maglietta a maniche lunghe leggera di colore panna e un pantalone molto fino grigio chiaro. Poi prese uno zaino in cui mise una giacca e un pantalone più pesante e delle provviste: carne secca, formaggio, borraccia e frutta secca. Ray non aveva mai viaggiato in posti così lontani e la cosa lo eccitava: avrebbe potuto vedere molti luoghi nuovi e soprattutto più freschi. D'altra parte la repubblica dei samurai era vicino il mare, quindi il clima era più mite dei quaranta gradi di suna. Quando fu pronto uscì di casa e dopo aver attraversato alcuni vicoli si ritrovò alla porta nord del villaggio. Bene, qui ha inizio la mia avventura, fra qualche giorno diventerò genin e allora tutti dovranno avere paura di me! Mondo stammi a guardare perchè ben presto io diventerò il migliore! Detto ciò attraversò la porta a gran velocità e prese il sentiero che si dirigeva verso il paese del fuoco. Il passaggio rimaneva invariato. Giusto ogni tanto si intravedeva qualche città in lontananza o qualche canyon. Verso sera Ray arrivò ai confini del paese del vento e si cominciavano a vedere in lontananza alcuni forme di vegetazioni diverse dai cactus e dalle altre piante grasse. Si accampò e mangiò qualcosa in fretta. La notte passò tranquilla e non fece neanche troppo freddo, sintomo che il clima già stava cambiando. Il giorno dopo si svegliò con Mi chiedo perchè dovevo nascere proprio a suna. Non è meglio Konoha con il suo clima più mite? Vabbè non pensiamoci e mettiamoci in corsa. Ray riprese così il suo cammino. Verso pranzo cominciarono a spuntare i primi alberi, per lo più quercie, segno che si trovava nel paese del fuoco. Il giorno passò in fretta, ma Ray non riuscì a raggiungere nenache il confine del paese del fuoco. Aveva due giorni per arrivare e doveva fare in fretta. Aveva deciso che il giorno dopo non avrebbe fatto lunghe soste. Distrutto si addormentò in un giaciglio fatto in fretta, ma che lui trovò molto comodo. Il giorni successivi non furono molto diversi. Se non per il fatto che Ray corse come un forsennato, tanto che la sera si ritrovò già alla repubblica dei samurai. Ora rimaneva solo da trovare il campo di addestramento. Ma lo avrebbe fatto il giorno successivo.
    Finalmente il momento che tanto aspettava era arrivato. Il giorno in cui un nuovo ninja, il più forte, sarebbe nato. Ray si alzò all'alba eccitato. Chiunque mi affronterà sarà nei guai! Detto ciò cominciò a cercare indicazioni per il campo di addestramento. Non fu difficile trovarlo, infatti seguendo la strada principale alcuni cartelli ne indicavano la posizione. Bastò solo cercare il numero sette. Ray giunse con un quarto d'ora di anticipo e decise di ispezionare il territorio: esso era per lo più boscoso con una piccola radura posizionata all'ingresso della recensione. Probabilmente all'interno del boschetto scorreva un torrente poichè si sentiva il rumore di acqua che si agitava. Dopo il sopralluogo Ray si appoggiò a un albero e aspetto che giungessero anche il suo sensei e il suo compagno. Chissà cosa dovrò fare! Ma sono sicuro che sarò il migliore.

    chakra 35/35
    armi: nessuna
    condizioni fisiche: ottimali
    Stato psicologico: euforico
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Kozato Pensato Kozato Parlato Supaku Parlato Ray Parlato altri



    97...98...99...100! Ripeteva Yuri Senju, mentre comandava gli esercizi al suo fratellino. AAAAAAAAAhhhhh! Finalmente! Sono sfinito! Disse il ragazzo, stremato dagli esercizi. Non fare la femminuccia, hai fatto solo qualche kilometro di corsa, un pò di flessioni e addominali! Ribatté la ragazza. Ma mi hai svegliato alle cinque del mattino!!!!!!!!!!!!. Dopo che Kozato aveva superato l'addestramento per il controllo del chakra, aveva incominciato ad allenarsi, sia in proprio, sia sotto la guida dei suoi parenti. Era passato molto tempo da quando il giovane ninja aveva fatto il suo primo passo per la scalata ai ranghi degli Shinobi. Il primo, piccolo, quasi insignificante, passo. Concluso l'allenamento verso le otto, il ragazzo andò in camera sua per farsi una doccia e cambiarsi i vestiti bagnati di sudore. Poco più di mezz'ora e Kozato uscì dal bagno come nuovo. Entrò nella sala da pranzo, dove trovò la sorella rovistare tra le lettere. Hey! Questa è per te! Esclamò dopo aver letto il nome del fratello su una di quelle scartoffie. Passamela. Mise in bocca un pezzo di pane e cominciò ad aprire la lettera. Cosa sarà mai?.... Incominciò a leggere.

    Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai
    Sensei: Supaku Handoru
    Apprendisti: Ray Ikatsu & Kozato Senju
    Ora: 08:00
    Campo: n 7


    Non appena lesse il documento strappo via il pezzo di pane dalla bocca e gridò ancora con la bocca piena IL MIO ESAME GENIN INIZIA TRA TRE GIORNI NELLA REPUBBLICA DEI SAMURAI!!!!!. La sorella lo guardò meravigliata Wow bello! Dovresti essere felice! Io ancora ricordo il mio esame per diventare genin, anche io lo feci nella repubblica dei samurai e il mio sensei era un bel fusto dai capelli biondi.... Il giovane ninja la interruppe Ma nella repubblica dei Samurai??? Diamine il paese del fuoco è più accentrato rispetto agli altri paesi! Non sarebbe meglio farlo qui? Domandò perplesso. Hey ti lamenti solo perchè devi farti una passeggiata fino alla repubblica di quegli spadaccini da strapazzo!!! Cosa faresti se ti mandassero in missione a Mitsu o a Kagero? La ragazza aveva tirato fuori una mappa da un cassetto li vicino, e gli aveva mostrato le città che aveva citato. Kozato la guardò rassegnato. Va bene, ho capito, mi preparo e parto avvisa tu mamma e papà!. Il giovane corse nella sua stanza raccattò una maglietta, un pantalone, la felpa arancione e nera che aveva messo durante il suo precedente esame, e mise tutto in uno zaino non troppo grande, per evitare che lo ingombrasse e andò nella cucina. Incartò alcune palle di riso che stavano su una mensola, e infine si avvicinò alla sorella. Hey ci vediamo tra una settimana o poco più... prenditi cura di te. La ragazza lo guardò con i suoi occhi azzurri e sorrise Non preoccuparti per me e datti da fare per superare l'esame... non farti troppo male. Kozato la salutò con un cenno della mano, mise la lettera dell'esame in una tasca e prese la mappa che prima Yuri aveva cacciato e uscì di casa. Bene, la prima città che devo raggiungere è Hinamoto. Mettiamoci in marcia. Il sole splendeva lungo il sentiero che portava il ninja alle porte Nord del Villaggio di Konoha. Non appena varcò le porte il Senju cominciò a correrre. Beh potrei sfruttare quest'opportunità per mettere in pratica ciò che ho imparato. La strada che portava alla città di Hinamoto era ricca di foreste così il ragazzo correva sugli alberi sfruttando il controllo del chakra. Niente male! Gli allenamenti danno i loro frutti! Pensava sorridendo mentre saltava da un ramo all'altro, come una scimmia. Dopo alcune ore un po' di stanchezza si fece sentire, allora via via che andava avanti decelerava il passo. Arrivò ad Hinamoto nel tardo pomeriggio. Si fermò su una panchina a mangiare qualcosa. Poi si stese sulla panchina, portandosi le mani dietro la testa e accavallando le gambe, e decise di riposarsi per un paio d'ore. Spero non mi prendano per un barbone.... Quando si svegliò la notte era calata. Con riluttanza Kozato decise di continuare il suo viaggio sebbene fosse al buio. Stavolta proseguì lungo il sentiero. Ogni tanto incrociava qualche carrozza lungo la strada. Hey giovine dove vai? Il Senju si voltò e vide un vecchietto, esile con pochi capelli bianchi e gli occhi socchiusi, che sedeva su un carro pieno di fieno trainato da un cavallo nero. Kozato tirò subito fuori la mappa e rispose Devo andare nella repubblica dei Samurai, ma prima devo raggiungere il paese del Suono. Il vecchietto fece una piccola risatina e poi continuò Perfetto allora salta su io abito ai confini del paese del fuoco non lontano dalla città di Yu, e mia moglie cucina benissimo. Kozato colse l'occasione al volo Grazie mille, signore. Il ninja saltò sul carro e i due insieme proseguirono il loro cammino.
    Prendine ancora un po' caro non fare complimenti! Disse la moglie dell'anziano signore. Te lo avevo detto mia moglie cucina benissimo! Ohohohoh! Kozato aveva appena finito di mangiare la seconda porzione di ramen Grazie ma adesso sono sazio credo che andrò a dormire, domani devo partire presto. Il Senju ringraziò per la cena ed entrò in una piccola stanza che i padroni di casa gli avevano preparato. Sono stato davvero fortunato, avevo bisogno di riposarmi un pò. Di buon mattino il giovane si alzò e, preparate le sue cose, ringraziò cordialmente i due vecchietti che lo avevano accudito e proseguì lungo un sentiero in terra battuta. Arrivato nella città di Yu dovette passare alcuni controlli. Ecco! Puoi andare! disse una guardia riconsegnando al ninja di Konoha la lettera per l'esame. Dopo aver attraversato la città del paese del Suono, l'ultima destinazione era la Repubblica dei Samurai. Il sole era coperto da poche nuvole sparse in cielo. Raggiunta Kogugoku, Kozato dovette passare ulteriori controlli. Per le via della città aveva sentito alcune conversazioni degli abitanti, i quali dicevano che i Samurai non vedevano di buon occhi gli shinobi. Un posto perfetto per un esame genin, comunque poiché l'esame è domani devo trovarmi un alloggio per questa notte. Riflettè il ragazzo, che si avviò alla ricerca di un ostello o alberghetto non troppo costoso. Dopo un'oretta di giri e rigiri il ragazzo di Konoha entrò in un albergo, si avvicinò ad una donna di spalle dietro un bancone e cominciò a parlare Mi scusi avete una stanza economica? La donna si voltò, una lunga coda di capelli lisci, blu come il mare cadeva su un seno prosperoso, un reggiseno di pizzo rosso fuoriusciva di poco dall'abito blu come i suoi capelli, Kozato pendeva dalle labbra della stupenda visione che gli si parava davanti. Benvenuto, abbiamo tutte le stanze occupate eccetto una, non è neanche molto costosa. Il ragazzo rimase ipnotizzato dagli occhi verdi smeraldo che lo guardavano Posso immaginare perchè tutte le stanze sono già occupate...eheh. La ragazza osservò il Senju imbambolato davanti a lei e con un sorriso continuò a parlare Ecco a te le chiavi, mi serve solo il tuo nome e una firma. Il ninja poggiò una mano sul bancone e con l'altra firmò una ricevuta che lei gli aveva posto. Prese le chiavi il giovane si avviò alla ricerca della stanza quando la bellissima voce delle donna lo chiamò Scusami. Ti prego dimmi che vuole violentarmi ti supplico!!!!!. Pensò Kozato mentre si voltava. Si, mi dica. Scusa se sono indiscreta ma come mai sei qui nella Repubblica? Domandò. Sono qui per l'esame genin, sono un ninja di Konoha. Quella lo guardò interessata Oh davvero? Buona fortuna allora, mi sono sempre piaciuti gli Shinobi rispetto ai Samurai di queste parti. Gli fece un occhiolino poi proseguì la tua camera è al secondo piano,buona notte. L'anima del Senju era uscita dal corpo per raggiungere il paradiso Adesso posso morire felice. Ripresosi salutò con un sorriso e se ne andò in camera. Quando avrò finito l'esame devo tornare qui!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAH.
    Era giunto il giorno dell'esame Kozato vide con piacere che la donna della sera precedente era lì all'ingresso, dopo averla salutata e ringraziata si avviò alla ricerca del campo numero sette. Dopo un quarto d'ora il Senju trovò il luogo di incontro, ma per la terza volta dovette fare dei brevi controlli. Ok, puoi andare. Non appena oltrepassò il cancello metallico il giovane ninja vide un altro ragazzo della sua altezza, con i capelli castani e un fisico magrolino, appoggiato ad un albero ad otto metri da lui. Salve, io sono Kozato Senju, tu invece? Domandò Kozato facendo un cenno di saluto con la mano.

    Chakra: 35
    Stato Mentale: Eccitato-Sereno
    Condizioni Fisiche:Ottime
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Ray, volatili/Fezā/Akahire , Kozato, Altro2


    Supaku sbadigliò sonoramente, gli succedeva sempre così quando era nervoso, gli saliva uno sbadiglio sul viso, non sapeva per quale motivo, forse era un meccanismo del suo corpo per allentare la tensione. Il ragazzo scosse la testa, cercando di capire se era davvero sonnolento oppure se era semplice nervosismo. Era il suo primo esame genin, pensò mentre si sistemava meglio il sacco che aveva sulla schiena. Certo ormai era un veterano in termini di addestramento, era stato a Kiri, Oto, Konoha per insegnare ai giovani apprendisti come controllare il chakra sotto i loro piedi, ma stavolta era diverso, stavolta sarebbe stato un esaminatore di due giovani ragazza che ambiavano a diventare dei genin. Il ragazzo guardò nervoso i due campanelli che aveva nella mano sinistra. Il ninja di Suna, Capoesaminatore, Hitomino Harashi, gli aveva consegnato quei due campanelli dicendogli "va e vedi se sono degni della promozione. Non ci riusciranno molto probabilmente, vedi solo se sono pronti secondo te, i campanelli dovranno provare a prenderli sul serio all'esame special jounin. " Il ragazzo si passò una mano tra i capelli, indeciso. Chiuse il pugno sui due campanelli aprì con l'altra mano il cancelletto del campo di addestramento. I due ragazzi erano lì. Kozato aveva appena iniziato a salutare il compagno di esame mentre sembrava che Ray fosse arrivato per primo e stava aspettando appoggiato ad un albero. L'abino attirò l'attenzione dei due con un Buongiorno. Mi presento, sono Supaku Handoru e sarò il vostro esaminatore dell'esame genin. Ora vi spiegherò in pochi minuti in cosa consiste l'esame. disse mentre si portava a venti metri dei suoi due allievi. Vedete questi? disse il ragazzo alzando due campanelli e, facendo ben vedere, se li legava alla cintura sul fianco sinistro. Il vostro obbiettivo di oggi è quello di prenderli. La vostra promozione dipende da questo. Se non li recupererete, sarò costretto e rimandarvi al prossimo esame. Quindi datevi da fare....Ah! dimenticavo, entrambi avete a disposizione questo equipaggiamento. disse il ragazzo mentre tirava fuori dal sacco che aveva sulle spalle due pacchi legati con lo spago. Poi gettò via il sacco, ormai inutile e solo di ingombro.
    Cartabomba (5 su 5)
    Cartabomba
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.

    Kunai 10/10
    2mhyo7a
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken 20/20
    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Bene, ora che vi siete equipaggiati, avete cinque minuti per mettervi d'accordo tra di voi su una possibile strategia, poi starà a voi attaccare. Quando siete pronti possiamo iniziare. disse il ragazzo mentre scioglieva i muscoli del collo e faceva crocchiare la schiena, girando anche un pò le braccia in modo da stirare i muscoli lievemente irrigiditi dalla dormita. Un attimo dopo si metteva in posizione di combattimento. Le gambe leggermente piegate, le braccia sollevate in avanti, separate della vita, il corpo pronto per lo scontro.
    Buongiorno a tutti. Secondo tentativo per me Gear di fare questo esame, contiamo su di te, Purè ;)
    Un paio di cose essenziali:
    - Questo esame non sarà come l'addestramento del controllo del Chakra, qui ogni errore che fate sarà importante e conteggiato, pertanto siete pregati di leggervi il regolamento e di fare domande in B&R se non capite qualcosa, prima di postare.
    - Se avete bisogno di comunicare con me o con il vostro compagno, fatelo tramite mp. Gli spoiler da questo momento in avanti sono severamente vietati.
    - Ognuno di voi ha un pacco di cartebomba, kunai e shuriken che dovrete mettere nello status e da usare senza trattenervi perché alla fine dell'esame me li riprenderò.
    - Durante questo esame vi segnerò gli errori che fate in tre diverse gradazioni di colore ad evidenziare la gravità dell'errore. I colori sono: verde, arancio e rosso. Questo metodo verrà utilizzato da qui in avanti in qualsiasi cosa corretta dallo staff.
    - Ricordatevi che non potete modificare i vostri post dopo che qualcuno ha postato, questo è un errore rosso.
    - I numeri vanno sempre scritti in lettera.

    Se va tutto bene e non avete domande, possiamo iniziare.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleSereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Occhio Cibernetico
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiSchiena alla vita
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Coscia sx.
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Indossato
    Bende-Mani e caviglie
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 Kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 Kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 2 Kunai legato a 2 palle di luce.

     
    .
  5. purè_91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    sensei
    Kozato



    Mentre era poggiato a un albero, Ray vide arrivare in lontananza un ragazzo con capelli arancioni, di stessa altezza. E questo chi sarà? il sensei o il mio compagno? Però sembra troppo giovane per essere un ninja in carriera quindi sicuramente è Kozato il mio compagno. Questi gli si avvicinò e prima che Ray potesse aprir bocca inizio lui dicendo: Salve, io sono Kozato Senju, tu invece? Ray stava per parlare ma ancora una volta qualcuno fu più veloce: Buongiorno. Mi presento, sono Supaku Handoru e sarò il vostro esaminatore dell'esame genin. Ora vi spiegherò in pochi minuti in cosa consiste l'esame. Accidenti ma mi fanno parlare? pensò leggermente stizzito. Così approfitto della piccola pausa del sensei per dire velocemente: io sono Ray Ikatsu. Che maleducazione, non lasciano nemmeno il tempo di presentarsi. Ad ogni modo questo che dice di essere il nostro sensei non sembra essere molto più grande, ma dalla cicatrice che ha sulla tempia sembra che ne ha passate di avventure. Che strani però i suoi capelli, sono totalmente bianchi! Il sensei cominciò a spiegare in cosa consisteva l'esame mostrando loro dei campanelli. Poi diede loro alcune armi che Ray sistemò alla meglio sui vestiti. Che emozione, le mie prime armi! E non sono nemmeno mezzo arrugginite come quelle dell'accademia. Vuol dire che qui si fa seriamente! Sicuramente non sono all'altezza di quel tipo ma sono sicuro che me la caverò alla grande. E poi siamo in due contro uno! Scusi sensei! Vorrei parlare prima con il mio compagno se non le dispiace!Ray era emozionato, ma non un idiota qualunque. Sapeva che doveva prima elaborare una strategia e conoscere anche le mosse del suo compagno lo avrebbe aiutato. Inutile dire che si sentiva superiore a Kozato. Nonostante ciò con cortesia gli si avvicinò e parlò lui sottovoce con una mano davanti la bocca per non far leggere ad altri il labiale. Senti Kozato, visto che siamo in due abbiamo qualche chance. Se poi agiamo insieme andrà ancora meglio. Dimmi un po tu che genere di tecniche conosci. Le mie sono principalmente di tipo terra, e sono solito attaccare dalla distanza. Ma non mi creo problemi nemmeno nel corpo a corpo. Tu invece? Non vedo l'ora di fare il culo a strisce a questo tipo coi capelli bianchi. A patto che non lo faccia lui a noi! Pensò Ray sorridendo mentre aspettava una risposta dal compagno. Che bello questa sera andrò a dormire come genin!

    Chakra: 35
    Armi: 10 kunai, 20 shuriken, 6 carte bomba
    Condizioni fisiche: normale
    Condizioni psicologiche: emozionato
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    narrato Parlato Kozato Pensato Kozato Parlato Supaku Parlato Ray

    Non appena Kozato si fu presentato, il ragazzo verso cui si stava avvicinando cercò di prendere parola, ma fu interrotto da un altro personaggio che comparve sulla scena. Quest' ultimo era di circa dieci centimetri più alto dei due che c'erano sul campo, aveva lunghi capelli bianchi e due segni rossi scendevano lungo il suo viso come fossero lacrime di sangue. Bel tatuaggio!
    Buongiorno. Mi presento, sono Supaku Handoru e sarò il vostro esaminatore dell'esame genin. Ora vi spiegherò in pochi minuti in cosa consiste l'esame. Non appena l'albino fece una pausa l'altro ragazzo si presentò anch'egli. Io sono Ray Ikatsu Il Senju si voltò verso di lui e con un sorriso fece un segno di saluto con la mano. Si rivoltò poi verso il sensei, il quale continuò il discorso.Vedete questi? Il vostro obbiettivo di oggi è quello di prenderli. La vostra promozione dipende da questo. Se non li recupererete, sarò costretto e rimandarvi al prossimo esame. Quindi datevi da fare....Ah! dimenticavo, entrambi avete a disposizione questo equipaggiamento. In quel frangente aveva mostrato due campanellini e li aveva legati al fianco sinistro, e aveva lanciato, verso i due, due pacchi legati. Kozato si avvicinò al sacco, lo aprì e trovò con piacere un bel pò di shuriken, kunai e cinque carte bomba.



    Cartabomba (5 su 5)
    Cartabomba
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.

    Kunai 10/10
    2mhyo7a
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken 20/20
    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.


    Kozato prese in mano una carta-bomba e girò lo sguardo verso colui che sarebbe stato il suo compagno durante quell'esame sistemare l'equipaggiamento nei suoi vestiti. Il Senju ritornò allora a studiare l'equipaggiamento donatogli, vide che le carte-bomba erano dotate di un lato biadesivo quindi ne legò tre intorno ai manici di tre rispettivi kunai. Legò il sacchetto contenente il resto dell'equipaggiamento al fianco sinistro. I tre kunai "esplosivi" finirono rispettivamente uno nella mano destra di Kozato, uno nella tasca destra e uno nella tasca sinistra della sua felpa. Non appena ebbe finito di mettere a posto l'equipaggiamento l'Ikatsu prese la parola Scusi sensei! Vorrei parlare prima con il mio compagno se non le dispiace! disse, su volto di Kozato si accese un breve sorriso. Bene a quanto pare non è né uno sprovveduto né un tipo avventato, in gruppo avremo più possibilità di vincere! Ray si avvicinò a Kozato, il quale sperava che avrebbero potuto collaborare insieme, le parole del suo compagno non lo delusero. Senti Kozato, visto che siamo in due abbiamo qualche chance. Se poi agiamo insieme andrà ancora meglio. Dimmi un po tu che genere di tecniche conosci. Le mie sono principalmente di tipo terra, e sono solito attaccare dalla distanza. Ma non mi creo problemi nemmeno nel corpo a corpo. Tu invece? Il Senju voltò le spalle all'Handoru e cominciò a parlare sotto voce Beh io controllo il suiton, me la cavo sia nel combattimento corpo a corpo sia in quello a distanza ma Capelli-bianchi è di sicuro un tipo esperto e di sicuro ci è superiore in qualsiasi campo, direi di incominciare prima con qualche attacco a distanza, comunque, poichè il nostro obiettivo sono i campanellini. Direi di concentrarci su quelli anzichè cercare di combatterlo, rischiamo di farci prendere a calci in culo gratuitamente, quindi direi che uno di noi due possa fare da esca mentre l'altro cerca di recuperare i campanellini. Quando voglio riesco ad attirare l'attenzione su di me in modo molto plateale, quindi potrei fare io da esca mentre tu cerchi di recuperarli, ovviamente sei hai qualcosa in contrario fammelo sapere, ok? Kozato non era stato del tutto sicero col suo compagno infatti non gli aveva menzionato nulla riguardo il suo controllo dell'elemento doton non ritenendola un cosa importante.
    La quiete di quel campo si preparava ad essere sconquassata dall'imminente scontro dei tre.


    Chakra: 35
    Stato mentale: Sereno-Deciso
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Equipaggiamento: 20 shuriken 10 kunai 5 cartebomba
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Ray, volatili/Fezā/Akahire , Kozato, Altro2


    Sbadigliò di nuovo stavolta più sonoramente, certo era quasi impossibile per i suoi allievi rendersene conto visto che indossava il coprinaso che celava la parte inferiore del suo volto. Il ragazzo aveva appena finito di dire ai suoi allievi che dava cinque minuti per elaborare una strategia convincente ad entrambi, quando uno dei due, se la mente dell'albino non lo ingannava, doveva trattarsi di Ray Ikatsu, gli chiese con voce alta:
    Scusi sensei! Vorrei parlare prima con il mio compagno se non le dispiace!
    Supaku sollevò leggermente il sopracciglio sinistro. Non gli aveva appena dato il permesso di mettersi d'accordo con Kozato su una tattica? Davvero non capiva se lo stava prendendo in giro oppure se era semplicemente un pò tocco.
    Ray si avvicinò al compagno e cominciò a parlare con una mano sulla bocca mentre bisbigliava parole a Kozato. Almeno una cosa l'aveva fatta giusta. Si stava confidando con il Senju per stabilire una tattica comune e lo stava facendo seguendo le accortezze del caso. Il suo compagno lo seguì, schermando anche lui le proprie parole.
    Bene...vediamo che hanno in serbo per me questi due apprendisti. pensò Supaku stiracchiandosi e incrociando le braccia al petto.

    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleSereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Occhio Cibernetico
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiSchiena alla vita
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Coscia sx.
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Indossato
    Bende-Mani e caviglie
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 Kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 Kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 2 Kunai legato a 2 palle di luce.

     
    .
  8. purè_91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    sensei



    Kozato si propose per fare da esca ma Ray non era molto d'accordo. Così prima di rispondere studiò il territorio: aveva notato che poco dietro il sensei, c'erano alcune pietre e alcuni rami che avrebbe potuto utilizzare per la tecnica della sostituzione, anche se da quella distanza non riusciva a distinguere bene le dimensioni. Ci serve un piano infallibile! Io nel corpo a corpo non sono il massimo, e Kozato avendo come elemento l'acqua anche lui combatterà a distanza. Quindi dobbiamo prima immobilizzarlo e poi prendere i campanelli. Analizziamo le varie possibilità. Un piano già si cominciava a materializzare nella mente di Ray. Un piano che sembrava perfetto, neanche il sensei avrebbe potuto fare nulla. La loro posizione era a venti metri dal sensei, il quale era di fronte a loro, otto metri dietro erano presenti degli alberi mentre il sensei distava dieci metri circa da un piccolo boschetto. Si avvicinò a Kozato e con euforia gli spiegò il suo piano, il quale non era molto semplice. Sperava solo che Kozato avesse una tecnica per portarsi dietro il sensei. Quando tutto fu chiaro Ray si preparò ad effettuare la prima mossa. Per prima cosa cercò di rilassarsi: il piano richiedeva tutta la sua concentrazione. Quando fu prontò cercò lo sguardo del sensei e con un sorriso lo guardò con aria di sfida. Senza il minimo preavviso Ray partì alla carica a grande velocità. Bene, qui ha inizio il nostro attacco. Ecco la prima mossa. Ray giunto a dieci metri di distanza lanciò un proiettile di fango dalla bocca.

    b>Burō Doro - Colpo di Fango
    BuroDoro
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una sequenza di sigilli e impastando il proprio chakra doton in bocca si creerà un proiettile fangoso che verrà sputato ad alta velocità sull'avversario, esso potrà inizialmente credere che sia fisicamente dannoso ma in realtà ha l'unica funzione di "esplodere" finendo facilmente con l'offuscare la visuale della vittima. Il fango sarà difficilissimo da scostare per l'intero turno successivo limitando così parzialmente l'avversario.
    Consumo: 2


    A poco meno di un metro dal suo avversario, con il chakra lo fece esplodere, creando così una chiazza di fango davanti gli occhi del sensei. Purtroppo il piano non dava tempo di controllare se quel colpo aveva colpito il suo avversario, ma sicuramente gli aveva oscurato la vista per qualche secondo. E a Ray tanto bastava. Ora Kozato dovrebbe essersi mosso per portarsi dietro il sensei, io inevece devo agire in fretta. Approfittando della vista oscurata del suo avversario, sperando che il colpo di fango fosse andato a buon segno, Ray creò in fretta un clone di fango e lo mandò all'attacco e subito si concentrò per sostituirsi dietro il sensei.

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1


    Un ramo di legno comparve vicino al clone che molto lentamente si dirigeva verso il sensei. In questo modo sperava che il sensei dopo aver riacquistato la visione dell'area a lui di fronte pensasse che il clone era l'originale che stava continuando ad attaccare. In questo modo se egli avesse attaccato il clone sarebbe rimasto incastrato. In realtà Ray si trovava dietro di lui a pochi metri di distanza, pronto a intercettare un eventuale attacco del suo avversario. Nel frattempo sperava che Kozato avesse rispettato il piano. è un ottimo piano, sicuramente andrà a segno.

    Chakra: 35-2-2-1=30/35
    Armi: 10 kunai, 20 shuriken, 5 carte bomba
    Condizioni fisiche: normale
    Condizioni psicologiche: adrenalinico
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    narrato Parlato Kozato Pensato Kozato Parlato Supaku Parlato Ray



    Una folata di vento mosse l'erba sul campo. Dopo che Kozato ebbe spiegato il suo piano a Ray, questi distolse il suo sguardo da lui e cominciò ad osservare il campo di battaglia. Chissà cosa sta architettando... Dopo pochi minuti l'Ikatsu incominciò a spiegare al Senju il piano che aveva ideato, esso non avrebbe dovuto avere falle e avrebbe dovuto permettere ai due sia di bloccare il sensei sia di riuscire a recuperare i campanellini. Il neo-compagno fece notare al giovane di Konoha che il loro esaminatore, che in questo momento distava a venti metri da loro si trovava a otto metri di distanza da un boschetto, che avrebbero potuto utilizzare per nascondersi in qualsiasi momento, ma dovevano prima trovare un modo per portarsi alle spalle dell'Hadoru, un' azione non di semplice attuazione ma non impossibile. Altro scopo era quello che, dopo essersi portati alle sue spalle avrebbero potuto attaccare con minore difficoltà. Il dotoner non aveva però menzionato alcun modo specifico per portarsi dietro al loro avversario, cosa che non poco preoccupò Kozato che rimaneva titubante sulla buona riuscita del piano. Ray rassicurò il compagno che ci avrebbe pensato lui a distrarre l'esaminatore, ma che non avrebbero avuto molto tempo per agire. Quindi dovrei riuscire a portarmi dietro di lui eh? Beh detta così sembra facile... Il Senju aveva ancora molti dubbi ma a quanto sembrava l'alleato era euforico e impaziente di iniziare. Non proferì parola eccetto un semplice D'accordo andiamo. Quando i due si misero in posizione Ray sembrava aver calmato l'euforia che prima lo stava avvolgendo, sembrava molto più rilassato, concentrato e sicuro di sé. La troppa fiducia in te può portarti alla rovina amico mio pensò tra se e se Kozato mettendo una mano in tasca. Dopo un piccolo sorriso girò lo sguardo verso l'uomo con i capelli bianchi che aspettava ormai da tempo la prima azione dei due. Il Senju si passò il dorso della mano con cui reggeva il kunai vicino la parte destra del labbro inferiore, non perché fosse sporco o scendesse della saliva, solo come puro e semplice gesto di scaramanzia. Il quel momento avevano bisogno di fortuna e non poca. L'Ikatsu, allora, diede inizio alle danze, senza avvertire alcuno, si lanciò alla carica. Kozato già sapeva quale tecnica usare, ma avrebbe dovuto sfruttarla al momento opportuno. Mise in bocca il kunai e si teneva pronto per comporre il sigillo. Mentre il suo compagno si avvicinava sempre di più, sparò dalla bocca una palla di fango. Bene devo farlo al momento giusto, al momento giusto, al momento giusto... Merda sono teso! Non appena la palla di fango esplose ad un metro dall'Handoru, il Senju capì che era quello il momento che stava aspettando e utilizzò la sua tecnica.

    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, se non in possesso di tecniche che permettano d'infiltrarsi senza lasciar tracce, e dirigersi verso una posizione prestabilita prima di andare sottoterra, nel tentativo d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    Consumo: 2


    Kozato si ritrovò sottoterra in un attimo. Il suo chakra di elemento doton stava scavando il sottosuolo e il giovane si dirigeva verso l'ultima posizione in cui aveva visto il suo avversario. Alle sue spalle, dal buco che aveva creato per costruire il suo tunnel, entrava copiosamente la luce. Spero che li sù stia andando tutto liscio! Non ho tempo per pensarci devo agire! Come una piccola talpa cieca scavando all'impazzata, così Kozato si muoveva in linea retta verso il sensei. Continuava a tenere stretto tra i denti il kunaianche per alleviare la pressione della sua missione. C'erano numerosi punti interrogativi. E se il sensei si fosse spostato? O se avesse schivato da un lato la palla di fango e si fosse lanciato all'attacco anche lui? La sequenza di domande si fermò non appena il ragazzo ebbe raggiunto il punto in cui avrebbe dovuto afferrare la caviglia dell'avversario. Oltre la caviglia era anche un altro il suo obbiettivo, quello che, mentre trascinava il suo avversario nel sottosuolo, avrebbe allungato la mano per recuperare i campanellini che pendevano sul fianco del suo bersaglio, ecco perchè il Senju aveva mirato alla sua gamba sinistra. Dai! pensò il ragazzo mentre la luce tornava ad illuminarlo. Istintivamente, preso o no il bersaglio cercò di spingersi all'indietro con le gambe.

    Chakra:35
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Stato mentale:Teso
    Equipaggiamento:20 shuriken 10 kunai 5 carte-bomba
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Ray, volatili/Fezā/Akahire , Kozato, Altro2


    Finalmente i due decisero di attaccare. Ray correva avanti a lui mentre Kozato camminava al suo fianco. Che vogliano attuare una strategia uno per tenermi distratto e l'altro per colpirmi mentre sono concentrato sul primo? Probabile. il ragazzo dai capelli bianchi vide Ikatsu comporre dei sigilli che ormai conosceva per esperienza e quando il bolo di fango uscì dalle sue labbra il ninja di Suna non esitò a rispondere per le rime componendo i sigilli per il suo Jutsu.
    Fuuton: Saidai Shinkū - Fuuton: Innalzamento d'Aria
    HijutuBExt_zps3bb25fed
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, a seguito dell'apposita serie di sigilli, s'emetterà dalla bocca una forte onda di vento che ha scopi più strategici che offensivi. La portata di quest'onda è di tre metri e vista la sua portata ridotta è stata pensata per dirigerla verso il terreno. In questo modo sarà possibile alzare una grossa nuvola di polvere dal raggio di otto metri che ha come punto centrale l'utilizzatore. La nube rimane in campo per un turno e impedirà di tenere gli occhi aperti al suo interno a causa delle particelle di polvere che impediscono di aprire le palpebre se non si vuole riportare un offuscamento ancor peggiore.
    La tecnica può essere utlizzata anche direttamente contro un altro ninjutsu di pari livello per bloccarlo o per alterare la traiettoria di un'arma da lancio, ma a questo punto non vi sarà alcuna nube di polvere.
    Consumo: 2

    Soffiò con violenza il suo Fuuton contro il Jutsu avversario, tenendo a bada l'ondata di fango che avrebbe potuto essere nociva per il suo movimento. Il ragazzo nel mentre aveva visto Kozato poco più lontano comporre i sigilli che riconobbe quasi subito, conoscendo anche lui quella tecnica. Merda! pensò il ragazzo dai capelli bianchi mentre vedeva apparire dietro al colpo di fango un Ray che si dirigeva lentamente nella sua direzione e scorgendone un altro alle sue spalle. Il movimento dell'albino lo aveva portato fuori dai due Ray che ora si trovavano davanti ad un paio di mani che sbucavano dal terreno ghermendo l'aria. Poco dopo anche Kozato uscì unendosi al gruppo.
    Non era male come attacco se non fossi più veloce di voi avrebbe sicuramente fatto centro. disse Supaku ai suoi allievi che ora distavano circa cinque metri da lui. Vi do un'altra possibilità prima di cominciare ad attaccare anche io. disse Supaku dando un colpetto rassicurante ai campanellini alla sua cintura.
    @Puré:
    - Se il tuo pg comunica al compagno una strategia lo farà parlando, quindi devi scrivere cosa gli dici...non basta accennare nel post sommariamente alla strategia pensata dal tuo pg, senza farlo parlare o comunque sorvolando sulla cosa.
    - La tecnica della sostituzione non è un teletrasporto, c'è scritto con precisione che per usarla il tuo pg deve afferrare il legnetto e metterlo nella propria posizione. Va usata solo contro un attacco imminente e una volta usata il legnetto è rivestito da una illusione che lo farà sembrare come il tuo personaggio. In questo gdr non viene quasi mai usata per questioni di fair play, e perché spesso causa più errori che altro. Quindi ti sconsiglio di usarlo per evitare di prendere errori per colpa di una tecnica così complessa.

    @Gear:
    - termini come Dotoner, Suitoner, Katoner non sono utilizzabili IN-GAME ma solo OFF-GAME quindi per parlare a livello di narrazione del tuo compagno avresti dovuto scrivere "L'utilizzatore del Doton".
    - Non scali il chakra della tecnica che hai usato.
    - Non descrivi dove si trova il tuo pg con precisione quando usi la tecnica e questo è andato a mio vantaggio quando ho dovuto difendermi, collocandoti lateralmente rispetto al compagno. Per le prossime volte ricordati che quando attacchi è molto importante descrivere dove sei, così da poter sfruttare elementi a tuo vantaggio. In questo caso se avessi usato la tecnica stando alle spalle del compagno o poco dietro, avresti potuto usufruire anche tu della copertura del colpo di fango e il mio pg non avrebbe potuto vedere il tuo attacco e capire di che sigilli si trattava.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    130-2=128OttimaleSereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Occhio Cibernetico
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiSchiena alla vita
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Coscia sx.
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Indossato
    Bende-Mani e caviglie
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 Kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 Kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 2 Kunai legato a 2 palle di luce.

     
    .
  11. purè_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    sensei



    Mentre la copia evocata da Ray si dirigeva verso il sensei, questi si mosse, portandosi a una distanza sufficientemente lontana da entrambi. Merda, è troppo veloce! Ma dove è Kozato? Mentre il suo avversario si stava ancora muovendo, Ray vide due braccia sbucare dal terreno a pochi metri da lui, e subito dopo fece la sua comparsa anche Kozato. La cosa strappò un sorriso a Ray che rivolto verso il suo compagno ancora sporco di terra disse: Ahah! Beh Kozato, dovevamo aspettarcela! altrimenti non sarebbe lui a insegnare a noi! Non scoraggiamoci. Sorrise Ray. C'eravamo quasi, se solo Kozato fosse stato un tantino più veloce! Ma non posso lamentarmi con lui, altrimenti il litigio potrebbe ritorcersi contro noi stessi. Non era male come attacco se non fossi più veloce di voi avrebbe sicuramente fatto centro. Vi do un'altra possibilità prima di cominciare ad attaccare anche io. La cosa fece nuovamente sorridere Ray. Bene maestro, ma non deve credere che sarà fortunato come la prima volta! Nel frattempo le posizioni erano cambiate: ora il sensei si trovava a circa cinque metri da lui e Kozato. Questa volta fu Kozato ad ideare per primo un piano e dopo aver chiamato Ray gli indicò di avvicinarsi. Così fece e quando gli fu vicino cominciò a illustrare la sua strategia. Essa non era particolarmente elaborata e consisteva nel riempire l'avversario di ferro, ovvero di lanciare degli shuriken verso di lui e intorno a lui, così da non lasciargli via di scampo. Ray non era molto convinto di questo piano, in fondo il loro scopo non era sconfiggere l'avversario ma prendere i campanellini. Ma non avendo altre idee pensò che quella potesse andare. Quindi dopo essersi messi d'accordo aspettò che anche Kozato fosse pronto e posizionata la propria copia tra lui e il sensei per non farsi vedere preparò tutte le armi da lancio che erano necessarie, ovvero 4 shuriken e una carta bomba legata a un kunai. I kunai per la loro forma sono più veloci, quindi se vogliamo che arrivino insieme devono essere lanciati dopo gli shuriken. Inoltre dobbiamo anche sincronizzarci altrimenti sarà tutto inutile. Diede un ultimo sguardo al suo compagno per informargli che era pronto, dopodichè dopo 5 secondi che Ray utilizzò per calmare lo spirito partì con l'attacco spuntando da dietro la sua copia di fango. Nella mani tra le dita stringeva gli shuriken e nella mano destra aveva anche il kunai con la carta bomba stretto nel palmo. Per lanciare gli shuriken incorciò le braccia portando le mani ai fianchi del loro lato opposto. Due shuriken si diressero a quaranta centimetri sopra la testa e due a mezzo metro a sinistra, invece Kozato ne avrebbe dovuti lanciare due a destra e tre addosso. In seguito Ray spazzò di nuovo l'aria con il braccio destro facendo partire il kunai verso i piedi del sensei e quando fu a circa un metro da lui lo fece esplodere nella speranza che anche Kozato stesse facendo esplodere il suo. Non era finita. Ray volle utilizzare anche una sua tecnica e così dopo un secondo dall'esplosione fece comparire una voce simile a quella di Kozato dietro il suo sensei che diceva: Sono dietro di te!

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1


    Essa aveva lo scopo di distrarre l'avversario. Dopo tutta questa fatica Ray aveva un leggero fiatone ma non mollò e si mise in posizione di difesa.



    Chakra: 29
    Armi: 9 kunai, 16 shuriken, 4 carte bomba
    Condizioni fisiche: normale
    Condizioni psicologiche: concentrato
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    narrato parlato kozato pensato kozato parlato ray parlato supaku


    Kozato non afferrò il bersaglio che stava cercando. Il sensei era stato molto più veloce di quanto si aspettassero. Il Senju si ritrovò di fronte a Ray e il clone di fango, creato precedentemente. Beh sono stato fortunato! Questo clone non corre quindi avrei anche potuto rischiare di finire io intrappolato nel fango, o avrei rischiato di afferare Ray stesso... male che fosse andata sarebbe uscito in poco tempo, controlla il doton dopotutto. Il ragazzo si alzò e si tolse la terra che gli rimaneva addosso e prese con la mano destra il kunai esplosivo che ancora teneva in bocca. Ahah! Beh Kozato, dovevamo aspettarcela! altrimenti non sarebbe lui a insegnare a noi! Non scoraggiamoci. Disse ridendo l'Ikatsu. Mi dispiace, avrei dovuto essere più veloce ma scavare col chakra agli inizi è faticoso e sotto terra sono lento... Kozato si scusò col compagno per l'occasione mancata un lacrima di penitenza sgorgò dall'occhio del ninja. Non era male come attacco se non fossi più veloce di voi avrebbe sicuramente fatto centro. Vi do un'altra possibilità prima di cominciare ad attaccare anche io. Non appena sentì quelle parole il ninja si voltò verso l'Handoru e il suo compagno continuò Bene maestro, ma non deve credere che sarà fortunato come la prima volta!. Il ninja di Konoha si rivoltò verso il compagno e si portò una mano al fianco, con stupore poggiò la mano sulle armi che l'esaminatore gli aveva dato all'inizio dell'esame. Perchè diamine non ci ho pensato prima! Beh ha detto che dopo ha intenzione di attaccare, direi che possiamo evitare questo spiacevole inconveniente! Però questo ci distoglierà dal prendere i campanellini... ma ho un piano anche per quelli. Kozato si guardò le spalle e vide che l'Handoru si trovava a cinque metri da loro quindi cominciò a spiegare il piano a Ray, dopo averlo fatto avvicinare, tenendo il volume della voce più bassa che poteva. Allora ho un idea prima dobbiamo lanciargli due kunai esplosivi addosso, tu lo indirizzi verso le sue gambe e io verso il petto, poi dobbiamo lanciare, un terzo di secondo dopo l'esplosione, gli shuriken, per la precisione due a quaranta centimetri sopra la sua testa, altri due a trenta centimetri sia alla sua destra che alla sinistra, infine altri tre al centro del petto così non avrà vie di fuga per scappare, né saltando né gettandosi da un lato, e grazie al fumo dell'esplosione non dovrebbe vedere le armi arrivare. Tu lancia quattro shuriken e un kunai, il kunai verso le gambe e gli shuriken due sopra e due a sinistra, io lancerò il kunai esplosivo al petto e coprirò con gli shuriken le sue altre vie di fuga. A proposito non dobbiamo assolutamente permettere che l'esplosione intacchi l'avanzata degli shuriken. Bene, andiamo. Ray fece cenno al Senju che era pronto, si nascose dietro la sua copia e prese le armi. Dopo due secondi Kozato cominciò a parlare. Prima di iniziare dobbiamo allontanarci o l'esplosione prenderà anche... Sfortunatamente per lui il suo compagno aveva già cominciato l'attacco MERDA! NON HA CAPITO UN ....! Lanciò gli shuriken per primi, poi il kunai esplosivo O Merda peggio ancora!!! Kozato in quel momento pensò di aver parlato talmente a bassa voce, tanto che il suo compagno non avesse capito nulla del suo piano o probabilmente se l'era solo presa perché non era stato lui a trovare uno stratagemma in quel momento. Devo inventarm.... SI! L'idea venne a Kozato alla velocità della luce, egli saltò all'indietro per evitare l'onda d'urto, non appena il kunai esplose, coperto dal fumo, creò un suo clone fangoso come aveva fatto il compagno.

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)


    Kozato era stato anche fortunato, infatti, non c'era vento e il fumo della carta-bomba non si sarebbe diradato prima dei pochi secondi che servivano al Senju di attuare il suo piano.Il piano B! Kozato si buttò nella buca artificiale creata qualche minuto prima dallo stesso ninja mediante la tecnica della decapitazione. Mentre entrava, scagliò il suo kunai esplosivo tre metri davanti la buca e cinque shuriken, a caso in modo che formassero un pentagono nella nube di fumo, e, appena entrato, fece esplodere l'arma per creare più scompiglio e fumo di quanto ce n' era prima per distrarre l'Handoru. Kozato si addentrò un poco nel piccolo tunnel per evitare che il suo nemico passando per caso sopra la buca avrebbe potuto vederlo.Dopo dieci secondi si riavvicinò al buco e si affacciò nascondendosi tra le pietre spaccate senza essere visto per vedere cosa stesse succedendo. Attivò anche una tecnica per meglio celare la sua presenza.
    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    BikouNinjutsu-TecnicadellInseguimentoSilenzioso
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A


    Nascondersi e preparare un attacco a sorpresa non era la sua idea meglio riuscita ma altro non poteva fare poichè l'Ikatsu aveva agito troppo in fretta nell'attuare il suo piano.

    Chakra:31
    Condizioni fisiche:Ottime
    Stato mentale:Sereno
    Equipaggiamento:15 shuriken-9 kunai- 4 carte-bomba
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Ray, volatili/Fezā/Akahire , Kozato, Altro2


    I suoi allievi reagirono con una tempesta di lame indirizzata verso di lui. Supaku, che si era subito accorto del quantitativo di armi, e di kunai muniti di cartabomba che arrivavano verso di lui, decise di risolvere la cosa con un Jutsu di alto livello ma efficace per il momento. Il ragazzo compose le mani nell'unico sigillo del serpente non appena tutti i proiettili cominciarono a venir scagliati contro di lui. La sua pelle divenne nera nell'arco di neanche un secondo e si indurì fino ad avere la consistenza stessa della roccia. Gli shuriken di metallo impattarono contro di essa, rimbalzando lontano mentre il kunai munito di cartabomba esplodeva contro di lui scuotendolo non poco e sbalzandolo indietro di un paio di metri. Fortunatamente per lui l'esplosione fu solo una forte spinta e il ragazzo atterrò sui piedi con fermezza cercando i suoi avversari in mezzo al caos causato dall'esplosione. Supaku attese qualche secondo, pensando che i suoi allievi avrebbero approfittato della situazione per attaccarlo, ma a quanto sembrava non erano intenzionati anzi un attimo dopo una nuova esplosione squassò il terreno poco più avanti a lui e uno shuriken schizzò contro il suo petto per poi venire respinto dalla Domu. Meno male che l'ho tenuta attiva. pensò il ragazzo mentre altra polvere si sollevava dal suolo avvolgendolo. Il ragazzo dai capelli bianchi era teso, pronto a tutto, qualsiasi possibile attacco, però non giunse nulla. Bene, penso che possiamo fare anche noi qualcosa. Era ancora avvolto dalla polvere dell'esplosione e non tardò a comprendere che quella era una occasione davvero utile per lui. Compose un unico sigillo facendo apparire accanto a sè un clone di corvi prima di disattivare la Domu e scivolare nel sottosuolo grazie ad un suo jutsu Doton.
    Domu - Armatura di Terra
    Domu-ArmaturadiTerra
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma comune, che sia una Katana o un arma da lancio, non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria; non vale ovviamente per esplosioni derivanti da Ninjutsu.
    La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)

    b>Doton: Dochuu Senkou - Tecnica del Sottomarino Sotteraneo
    DotonDochuuSenkou-TecnicadelSottomarinoSotteraneo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa particolare tecnica consente di trasformare apparentemente il terreno in un ammasso liquido paragonabile all'acqua dove l'utilizzatore potrà muoversi come se fosse appunto sott'acqua. La porzione di terreno trasformata sarà solo quella a un metro dall'utilizzatore e una volta che quest'ultimo si è allontanato tornerà al suo stato originario. Proprio per questa caratteristica il terreno dove si muove l'utilizzatore potrà risultare più o meno modificato. Se si tratta di un terreno pianeggiante dopo l'utilizzo della tecnica non ci saranno visibili variazioni. Ma un terreno con buche e dossi può venir appiattito dall'utilizzo della tecnica. La trasformazione del terreno coinvolgerà solo l'utilizzatore e non altri soggetti. La tecnica può essere protratta per più turni ma appena l'utilizzatore perderà contatto col terreno si annullerà da sola. Al tempo stesso può essere rilasciata su iniziativa dello stesso utilizzatore. La tecnica permette di muoversi solo in linea retta per un massimo di 20 metri, e non consente di percepire quello che accade in superficie tramite i normali sensi. Non richiede sigilli.
    Consumo: 4

    Un attimo dopo si muoveva in direzione opposta ai suoi allievi, finendo per emergere in mezzo a due alberi. Il tragitto compiuto era stato piuttosto facile visto che aveva avuto la fortuna di non avere in mezzo nessun albero o oggetto che potesse rivelare la posizione del suo movimento. Subito dopo scivolò tra gli alberi, nella folta boscaglia, arrampicandosi sopra uno dalla chioma grande e fitta, in modo da osservare al battaglia da lontano.

    Il clone di corvi attese fino a quando la polvere sollevata non si abbassò. Notò subito i suoi allievi uno accanto all'altro, senza intuire che il Kozato che aveva davanti era il clone di fango e non l'originale. Adesso tocca a me! disse con un sorriso sardonico prima di scattare in avanti. Si concentrò per primo su Ray. Arrivò rapidamente in corpo a corpo, fintò un pugno al viso prima di abbassarsi repentinamente e fargli mancare l'appoggio dei piedi per farlo cadere a terra con un taijutsu e poi da lì finirlo con un rapido pugno allo stomaco.
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Subito dopo si girò rapidamente verso Kozato per esibirsi in un calcio rotante, il suo taijutsu ormai più utilizzato, il Senpuu. Il calcio però non colpì il ragazzo come si era aspettato ma impattò sul fango del clone da lui creato. Il fango schizzò ovunque mentre la gamba del sensei proseguiva avanti fino a più di metà busto del clone per poi fermarsi, saldamente presa nella morsa del jutsu. Merda. esclamò il clone di corvi cercando di liberarsi.

    puré:
    - sei a cinque metri da me questo significa che l'onda d'urto della cartabomba ti prende in pieno, eppure il tuo pg non sembra minimamente toccato dalla cosa.

    gear:
    - la mossa del kunai esplosivo era simpatica peccato che il tuo compagno sia vicino alla esplosione e quindi sarebbe investito anche lui da ogni cosa da te lanciata.


    arenaimg
    ChakraFisicoMentale
    128-8-4-4-2-2-2=106OttimaleSereno.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Occhio Cibernetico
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5-
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena
    Fodero min.WakizashiSchiena alla vita
    Tasca Supp.Kunai x10Coscia dx.
    Rotolo Min.-Coscia sx.
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    //-
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Indossato
    Bende-Mani e caviglie
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 2 Kunai legati a 2 cartebomba.
    - 2 Kunai legati a 10m di filo metallico.
    - 2 Kunai legato a 2 palle di luce.



    Edited by Supaku - 9/1/2014, 15:21
     
    .
  14. purè_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    sensei



    Le carte bomba erano esplose con grande fragore alando una grossa nube di polvere. Ray non capiva bene cosa fosse successo, ma a quanto pareva i loro attacchi erano stati inutili poichè quando la nube di polvere si abbasso il loro sensei comparve davanti a lui completamente intatto. Accidenti, ma come avrà fatto? Ora dobbiamo stare attenti perchè sicuramente contrattaccherà! Lo ha detto anche prima! Kid non distolse gli occhi dalla sagoma del suo sensei. Diede un occhiata al suo compagno al suo fianco e gli sussurrò: Ehi! Kozato mi raccomando sta allerta! Ma il suo compagno non solo non rispose, ma non si girò nemmeno. Ma che cosa gli prende? A Ray parve molto strano ma non riusciva a capire cosa lo rendesse diverso dal solito. Riflettè un po' su. Dall'aspetto sembrerebbe un clone di fango ma lui come elemento ha l'acqua. Però anche prima ha usato un'altra tecnica di terra! Ciò vuol dire che ha due elementi! Guarda tu che farabutto! Una voce distrasse Ray dai suoi pensieri: Adesso tocca a me! Subito dopo il sensei si diresse ad alta velocità verso di lui. Ca***! In un attimo gli fu vicino con un pugno alzato facendogli credere di volerlo colpire in faccia. Così Ray con grande rapidità incrociò le braccia davanti la faccia, ma improvvisamente sentì le sue gambe cedere! Accidenti, è una finta! vuole farmi perdere l'equilibrio! Mentre stava cadendo il suo avversario tentò di sferrargli un colpo allo stomaco. Ray istintivamente piegò la gamba verso il bacino attutendone il colpo, o almeno in parte. Dopo qualche altro istante si ritrovò a terra di schiena con la parte alta della gamba, appena sotto il ginocchio, dolorante. Ora non sapeva neanche che fine avesse fatto il suo avversario. Per mettersi in piedi dovette fare uno sforzo non indifferente per il dolore. Accidenti, uscirà un bel livido su questo punto! La ferita era lieve, ma il dolore era forte perchè aveva colpito sull'osso. Ad ogni modo Ray lo trovò comunque meglio di un pugno nello stomaco. Quando si rimise in piedi notò una cosa strana. Il suo sensei era bloccato in un ammasso fangoso a poco più di un metro da lui, mentre di Kozato nessuna traccia. Ray sorrise e pensò: E così avevo ragione! Era una copia di fango! Ora non c'è momento da perdere, non avrò altra occasione. Da quella distanza Ray lanciò un colpo di fango che fece esplodere quasi subito, in modo che il sensei non potesse vedere le sue mosse. In seguito si diresse verso lui, puntando però ai campanelli. Quando fu vicino a lui fece un salto per afferrarli convinto di avercela fatta.

    Burō Doro - Colpo di Fango
    BuroDoro
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una sequenza di sigilli e impastando il proprio chakra doton in bocca si creerà un proiettile fangoso che verrà sputato ad alta velocità sull'avversario, esso potrà inizialmente credere che sia fisicamente dannoso ma in realtà ha l'unica funzione di "esplodere" finendo facilmente con l'offuscare la visuale della vittima. Il fango sarà difficilissimo da scostare per l'intero turno successivo limitando così parzialmente l'avversario.
    Consumo: 2


    Chakra: 27
    Armi: 9 kunai, 16 shuriken, 4 carte bomba
    Condizioni fisiche: normale
    Condizioni psicologiche: emozionato
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,083
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Kozato Pensato Kozato Parlato Ray Parlato Supaku


    Come una talpa curiosa, Kozato affacciò la testa fuori dal buco per vedere cosa stesse accadendo. La nube di polvere e fumo si stava diradando e piano piano si incominciò ad intravedere una figura, con sorpresa il Senju vide apparire l'immagine del sensei senza alcun graffio né bruciatura. Kozato spaventato ritornò subito nella buca. Come diamine è possibile in qualche modo avrebbe dovuto ferirsi, tra tutti quegli shuriken, onde d'urto e ... che palle! Il ninja di Konoha, dopo alcuni sospiri, si riaffacciò dal buco e oltre all'esaminatore vide il suo compagno Ray che urlava contro il suo clone Ehi! Kozato mi raccomando sta allerta! Merda! Ray rischia di far scoprire che quello è un clone, in questo modo addio effetto sorpresa! Maledizione avrei dovuto avvertirlo!!!!! Kozato era in procinto di piangere dalla vergogna, non si era preoccupato minimamente del suo compagno che gli stava permettendo di evitare di essere scoperto, ma che nello stesso tempo stava per rovinare l'ennesimo piano. Adesso tocca a me! disse l'Handoru. Maledizione adesso lo .... Prima che il pensiero si concludesse nella sua testa, l'albino già stava per colpire il suo compagno di squadra al volto. Maledizione devo aiutarlo!!! Non appena il ninja sbucò fuori dalla buca, vide che il pugno che era diretto al viso si era trasformato in una spazzata che fece perdere l'equilibrio a Ray. Ma la sfortuna e i dolori per quel povero ragazzo non erano finiti, infatti il suo avversario aveva tirato un altro colpo all'Ikatsu, il quale era stato scaraventato via. Fortunatamente era riuscito ad attutire quei violenti colpi con l'uso degli arti. Kozato si bloccò per alcuni secondi, il terrore di essere colpito lo pervase. Maledizione che sto facendo devo aiutarlo! Un lampo di luce lo illuminò non appena vide che la serie di colpi del sensei non era ancora finita, infatti quest'ultimo aveva tirato un ennesimo calcio, stavolta contro "Kozato", quel "Kozato" che sarebbe dovuto fungere da esca per bloccarlo. L'Handoru aveva tirato un calcio rotante, una mossa base di Taijutsu di cui il Senju non era per niente abituato ad osservare durante i suoi allenamenti prima di arrivare all'esame. Il calcio, infatti, sebbene avesse impattato col fango era arrivato a circa metà busto, quasi avesse cercato di tranciarlo in due. L'euforia della riuscita del piano di riserva di Kozato aveva eliminato ogni timore dal giovane che vide serenamente anche il suo alleato alzarsi e notare l'Handoru divincolarsi per scappare dalla morsa in cui era rinchiuso. E' il nostro momento! Il giovane ninja scattò in avanti verso l'albino, in quel frangente notò Ray compiere nuovamente i sigilli del colpo di fango. La palla partì subito e in pochissimo esplose Questo dovrebbe bloccarlo maggiormente, è ora di finirlo! Nel breve scatto il ninja di Konoha notò la mano del compagno che si allungava verso i campanellini. Prendili! Kozato mise una mano nella sacca che teneva legata al fianco e tirò fuori un kunai e prendendolo con ambo le mani si preparò a colpire l'esaminatore con la tecnica, più atroce, dolorosa e utile, per quel frangente, che conosceva. Piegò entrambe le ginocchia tenendo le gambe larghe, poi con uno scattò del tallone fece un affondo tenendo l'arma ben stretta, mirando nel punto più improbabile, e in cui l'uomo avrebbe non facilmente dimenticato un dolore così violento. SENNEN GOROSHI!

    Sennen Goroshi - Dolore Millenario
    SennenGoroshi-DoloreMillenario
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Una tecnica spesso usata con lo scopo d'umiliare l'avversario; ma in casi estremi è stata utilizzata con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una cartabomba.


    Uno sguardo assassino coprì il volto del ragazzo, le pupille degli occhi sembravano essersi rimpicciolite e miravano, così come il colpo che stava per infliggere, al centro delle natiche dell'avversario. Quello era probabilmente un viso troppo serio per una tecnica così semplice e volgare che stava portando, che però si sarebbe potuta rivelare più che utile per concludere quello scontro.

    Chakra:31
    Condizioni Fisiche: Ottime
    Stato Mentale:Concentrato-Timoroso
    Equipaggiamento:15 shuriken-9 kunai- 4 carte-bomba
     
    .
18 replies since 23/12/2013, 00:23   382 views
  Share  
.
Top