Armeria Juto Āchā

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato da Juto
    Pensato da Juto
    Parlato da altri


    Ero appena tornato dall'esame genin e mi senti il dovere di equipaggiarmi come si deve essendo diventato uno shinobi. Così andai nell'armeria più vicini mi avvicinai al negoziante e dissi: Salve vorrei, la borsa, un arco, la faretra, le frecce, una radiolina, un pacco di shuriken e un set di cartabomba . Grazie

    La borsa non l'ho contata poiché è la prima volta che vengo

    500-(150+20+100+50+80+100)= 500-500=0


    Edited by Xedu - 25/1/2014, 18:22
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    CODICE
    [CODE]<b>Arco</b>
    [IMG]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Arco_zpse695479a.png[/IMG]
    Quest'arco pur essendo leggero rispetto alle altre della sua categoria; risulta essere alquanto ingombrante. E' lungo centoventi centimetri con base flessibile in legno le cui estremità sono collegate da una corda tesa che ha la funzione di imprimere il movimento del proiettile chiamato freccia. Si può colpire un bersaglio fino a cento metri di distanza, ma più è lontano il bersaglio ed ovviamente più difficile risulta colpirlo; anche per questioni legate al vento che potrebbero cambiare la direzione della freccia.
    <u>Necessario un Rotolo Maggiore oppure una Faretra</u>
    150 Ryo

    <b>Borsa</b>
    [IMG=Borsa]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Borsa.jpg[/IMG] [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Abbigliamento%20Ninja/Marsupio.jpg[/IMG]
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'armi da lancio ed accessori.
    <u>Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio </u>
    <u>Massimo una borsa in scheda</u>

    <b>Faretra</b>
    [IMG]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Faretra_zpsac6f117f.png[/IMG]
    Questa particolare Faretra è appositamente studiata per permettere allo Shinobi d'agganciarvi il proprio Arco / Balestra oltre che permettere di contenere fino a 30 frecce, permettendo così allo Shinobi di risparmiare molto spazio. Viene data in omaggio tramite l'acquisto di un Arco o Balestra.
    <u>Consente il trasporto di 30 Frecce ed un Arco o Balestra.</u>
    <u>Massimo una Faretra in scheda</u>
    20 Ryo

    <b>Radiolina</b>
    [IMG=Radiolina-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Radiolina-1.jpg[/IMG]
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere il fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri quadrati, poi s'interrompe il segnale con il partner.
    50 Ryo

    <b>Shuriken (Pacco da 20)</b>
    [IMG=Shuriken]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Shuriken.jpg[/IMG]
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.
    80 Ryo

    <b>Frecce</b> (30)
    [IMG]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Frecce_zpsda123cce.png[/IMG]
    Le frecce dell'Arco o Balestra sono lunghe quaranta centimetri e vanno forzatamente tenute nell'apposita Faretra. Sono acquistabili solo in mazzi da trenta.
    - Necessaria la Faretra
    100 Ryo

    <b>Cartabomba (Pacco da 5)</b>
    [IMG=Cartabomba]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Cartabomba.jpg[/IMG]
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.
    100 Ryo
    [/CODE]
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato, Parlato


    Avevo appena finito le mie due missioni da ninjia e volevo prepararmi al meglio per l'esame che mi attendeva così andai nell'armeria della mia città, mi avvicinai al commesso e dissi:
    "Salve vorrei, Strisce di cuoio, Gomitiere, un coprinaso, bende, un pacco di senbon e un pacco di campanelli "

    20-10-20-10-50-50=160


    CODICE
    <b>Strisce di Cuoio</b>
    [IMG=xa9]http://img208.imageshack.us/img208/63/xa9.png[/IMG]
    Genericamente sono vendute in coppie per permettere di avvolgere entrambi gli avambracci o gli stinchi. Queste strisce di cuoio sono particolarmente resistenti e permettono di attutire leggermente urti e colpi. Inoltre visto lo spessore e la durezza delle strisce le armi da lancio leggere si conficcheranno meno in profondità nella carne.
    20 ryo

    <b>Gomitiere</b>
    [IMG=Gomitiera]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Gomitiera.png[/IMG]
    Queste gomitiere sono in un cuoio molto flessibile e resistente che permette di sferrare e bloccare colpi di taijutsu (non derivanti da jutsu) senza risentirne minimamente (e di mezzo grado inferiore nel caso si usi un jutsu). Inoltre presentano delle borchie che possono aumentare il danno rispetto a una semplice gomitata.
    10 Ryo

    <b>Coprinaso</b>
    [IMG=Coprinaso]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Coprinaso.png[/IMG]
    Questo comodissimo indumento è frequentemente acquistato dagli Shinobi, e per essi è appositamente stato studiato. Infatti permette una traspirazione totale del Chakra, facendo sì che una tecnica eseguita dalla bocca non venga minimamente influenzata da questo oggetto. Inoltre, questo Coprinaso protegge parzialmente le vie respiratorie da sostanze irritanti o che devono essere inalate per fare effetto.
    20 Ryo

    <b>Bende</b>
    [IMG=Bende-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/Bende-1.png[/IMG]
    Delle semplici bende, normalmente usate per irrigidire polsi e caviglie per salvaguardarli da eventuali lesioni o fratture. Nel mondo degli Shinobi è però anche comune utilizzarli per nascondere eventuali armi o simile.
    Una confezione di Bende, circa cinque o sei metri di materiale, risulta essere sufficiente per fasciarsi ambedue i polsi e caviglie.
    10 Ryo

    <b>Senbon (Pacco da 20)</b>
    [IMG=senbon]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/senbon.jpg[/IMG]
    Sono Spiedi di metallo con entrambe le punte affilate. Solitamente infliggono pochi danni e perciò sono principalmente usati per colpi ben mirati a organi vitali. Infatti in questo caso porteranno alla morte o a gravi danni, dato che sono molto più accurati dei Kunai o degli Shuriken.
    50 Ryo

    <b>Campanellini (Pacco da 6)</b>
    [IMG=CampanelliniPaccoda6]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/CampanelliniPaccoda6.jpg[/IMG]
    Campanellini utili per le tecniche allegate di livello D.
    60 Ryo

    <b>Olio Infiammabile (2 Boccette)</b>
    [IMG=OlioInfiammabile]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Bijuu/Armeria/OlioInfiammabile.png[/IMG]
    Sono due boccette in vetro con tappo in sughero contenente duecento millilitri d'olio infiammabile. Può essere usato per far scivolare un nemico oppure per appiccare un incendio. Quest’olio è poco viscoso e per questo si espande velocemente come fosse acqua. inoltre è apolare e leggermente meno denso dell’acqua quindi, sparso su quest’ultima, resterà a galla senza miscelarsi.
    50 Ryo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,725

    Status
    Anonymous
    I campanellini costa 60 non 50, quindi il totale è 170.
    Non posso metterti l'olio perché non sei abilitato nell'Anime&Manga Fanclub.
     
    .
4 replies since 24/1/2014, 16:15   38 views
  Share  
.
Top