Missione Oni-Baku Hyuuga & Supaku Handoru

Livello B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci, tecniche altrui


    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)


    Cosa sta succedendo? Chi sono i due uomini?Hai scoperto qualcosa sul carico? Supaku sembrava in preda ad una crisi paranoide era chiaramente all'oscuro di ciò che avveniva ed Oni, che praticamente mai si era trovato nella stessa situazione per motivi che è inutile elencare, non poteva neanche minimamente comprendere ciò che provava il ragazzo di Suna.
    - Si il carico è qualcosa che scotta - chiosò sintetico Oni, che nel frattempo, mentre i nuovi ospiti dell'imbracazione si avicinavano cercava di scoprire tutto ciò che gli sarebbe potuto risultate utile li intorno.
    Lo Hyuuga si era accorto del fatto che cinque o sei uoimini si erano portati alle sue spalle il più silenziosamente possibile. Due o tre di questi avevano denudato le loro armi, non lasciando dubbi sulle loro intenzioni bellicose. Oni dal canto suo non aveva neanche bisogno di girarsi per vederli. C'era solo quel fastidioso e noioso punto ceco che ogni hyuuga tende a mascherare fino al parossismo in cui si era spinto lo shinoi dai capelli rossi.
    Sembrava uno di quegli uccelli che muovono costantemente il capo, di poco, di qualche millimetro per bilanciare la mancanza di visione bioculare e dare una prospettiva tridimensionale. Interpolando le immagini consecutive dei due occhi ed attraverso l'esperienza alcuni animali sopperiscono a queste mancanze.
    Nel caso degli Hyuuga è leggermente diverso ma il ciondolio del capo di Oni era inequivocabile per chi conosceva quel sottile equilibrio tra vedo e non vedo.
    - Voi li dietro - urlò Oni superando di gran lunga il fragode delle onde che venivano spaccate in due dalla possente prua della nave - Aspettiamo che arrivi il nostro ospite, anzi i nostri ospiti...vi consiglio per il resto di prendere nota delle due scialuppe di salvataggio...- lo Hyuuga estese prima il braccio destro - quella più vicina è da questo lato della nave - e poi il sinistro - mentre altre due sono su quel lato -.
    L'ironia e gli sberleffi ebbero la meglio sul più vicino dei marinai che si gettò verso lo Hyuuga tentanto di colpirlo alle spalle. Forte della supposta mancanza di visuale del suo avversario il malcapitato provò un affondo, diretto e rapido, potenzialmente letale.
    Potenzialmente.
    Anche annullando la differenza in termini di velocità, agilità ed esperienza la bilancia pendeva ancora dalla parte del ragazzo dai capelli rossi.
    Oni semplicemente piantò il piede sinistro sull'asse di legno, usando in maniera impercettibile il controllo del chakra per agevolare la cosa, in fondo ogni membro del suo clan era una spanna sopra gli altri in quell'arte, per far mancare il bersaglio. Ruotò su se stesso facendo andare a vuoto l'affondo, la mano sinistra si andò a piazzare sulla nuca del marinaio mentre la destra era sul polso che portava l'offesa. Accompagnando il movimento roratorio e quello di avanzamento del suo avversario Oni lo scaraventò oltre le murate della nave facendolo cadere in acqua.
    - Un pò di pazienza signori, queste acque sono infestate da squali e comunque l'ipotermia vi ucciderebbe nel giro di una decina di minuti - la minaccia dello shinobi sembrò funzionare...o fu forse la paura di vedere qualcuno che usava il Byakugan, quelle vene sporgenti che sembravano dare ad Oni un'aspetto da demone.
    Il grosso volatile atterrò, e poi si dissolse in una pozza di inchiostro lasciando come ricordo due uomini.
    Il primo era Lao, il secondo rispondeva al nome di Paku Osbo e fu quest'ultimo a prendere la parola.
    Avevo ragione Lao-sama. Si tratta di Hyuuga Oni-Baku, Shinobi di Konoha, membro del Clan Hyuuga ed assassino di mio padre Paku Nobunaga ad Oni finalmente molte cose furono chiare.
    - Supaku avrei bisogno di una mano, abbiamo il nostro uomo e sto per fare un gran casino...lascia pure andare a picco quei quattro balordi - Oni avvertì il suo compagno mentre con dei movimenti rapidi e precisi tracciò dei sigilli ed andò a riversare sul ponte una quantità impressionante di chakra.
    Lao, che non aveva detto nulla, saltò, afferrando Osbo per la collottola verso dietro rifugiandosi sulla cabina che si ergeva più in alto del ponte mettendosi in salvo.
    Il resto della nave non fu così fortunato.
    Il ponte superiore ed anche quello del carico si spaccò in una miriade di frammenti di legno, era come se un terremoto si fosse concentrato sulla nave. La prua imbarcava acqua dalle decine di falle che si erano aperte per azione dello shinobi di Konoha ed il fatto che la nave avanzasse faceva si che l'acqua entrasse più velocemente ancora di quanto non sarebbe accaduto se fosse stata all'ancora.
    - Penso - disse Oni rivolto a Lao - che sia il caso di sapere come ti chiami sul serio, e sopratutto non ti pare il caso di smetterla con questa pantomima? Io ti vedo -. Oni ci aveva messo un poco a capire perchè Osbo non si era rivolto direttamente a Lao e sopratutto perchè i marinai sembravano disorientati da ciò. Vedeva il flusso di chakra imperioso che Lao usava per nascondersi a tutti...ma non ad uno Hyuuga.

    Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea
    HakainoInazuma-DistruzioneFulminea
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore dopo aver effettuato dei sigilli, concentrerà il Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano con cui colpirà la terra, facendo infiltrare il Chakra nel sottosuolo. Il risultatò iniziale saranno delle piccole crepe al di sotto del palmo che si propagheranno, tramutandosi in una vera e propria distruzione del terreno dinanzi all'utilizzatore, per una lunghezza di venti metri ed un ampiezza di sette, dissestando completamente il terreno. La tecnica si estende per altri sette metri in profondità ma non al disopra della superficie terrestre. Un'avversario che si trovi in quest'area, anche solo a contatto con il terreno, subirà una ferita lieve che ne delimiterà i movimenti di un grado per un turno.
    Consumo: 4

    Meisai Gakure no Jutsu - Tecnica della Trasparenza
    MeisaiGakurenoJutsu-TecnicadellaTrasparenza
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica della Trasparenza rende l'utilizzatore invisibile agli occhi dell'avversario. Diventa possibile trovarlo solo tramite udito, tatto o per mezzo di un Doujutsu o abilità sensoriale. Il Jutsu schermerà completamente l'odore proprio del ninja e del suo equipaggiamento, ma eventuali agenti esterni su di esso o sugli oggetti che porta, come il sangue dell'avversario su una lama o la Dainamikku Maakingu, potranno continuare ad essere percepiti. Usando qualsiasi tecnica che non sia Taijutsu o Supplementaria l'invisibilità si annullerebbe immediatamente. Le armi rimangono invisibili come l'utilizzatore a meno che non le lanci verso l'avversario. La tecnica ha una durata di tre turni.
    Consumo: 15


    Il panico si era impadronito dei marinai, la nave si sbilanciò affondando verso prua e parecchi oggetti scivolarono sul ponte verso Oni che semplicemente non si mosse da quel punto fino a quando l'acqua non incominciò a lambirne i piedi. La nave era inclinata di circa trenta gradi. Le travi gemevano, le sovrastrutture si laceravano ed infine avvenne.
    Il troncone più in alto dello scafo, quello posteriore, non resse e si spaccò staccandosi dalla parte semiafondata della prua andando così a calare verso gli abissi come due entità separate.
    Solo allora Lao, su uno degli ultimi pezzi che rimanevano sopra il pelo dell'acqua decise di farsi vedere.
    Piacere Hyuuga Oni-Baku io mi chiamo Lao, Hongo...era da tanto che qualcuno non mi costringeva a farmi vedere sul serio

    Condizioni
    Chakra:160-2-1-2=155-2-4
    Condizioni fisiche:Ottimali
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)-Cimice (Confezione da 3)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Oni Baku, Altro 3 Lao


    Le parole di Oni gli giunsero alla radio pochi istanti dopo il tentativo fallito per poco di Denteoro. Supaku avrei bisogno di una mano, abbiamo il nostro uomo e sto per fare un gran casino...lascia pure andare a picco quei quattro balordi. L'albino fece appena in tempo a sgranare gli occhi leggermente prima di rendersi conto di quello che Oni stava implicando. Vuole...davvero....oh merda... Il ragazzo dai capelli bianchi si guardò intorno, scorgendo Oni impegnato nella composizione di sigilli. Raiton? Oddio ho già visto quel Jutsu...se non ricordo male...merda!
    Denteoro seguì il suo sguardo, osservando Oni e realizzando a sua volta la situazione. Un attimo dopo il lampo raiton percorse la nave spaccandola a metà e facendola piegare all'interno, sollevando prua e poppa verso l'alto. Supaku non perse tempo, corse verso il bordo della nave per lanciarsi in avanti. Denteoro fu il più sveglio dei marinai sul ponte che vennero travolti dai flutti e la cui maggior parte venne investita dall'acqua, troppo lenti ad accorgersi del Jutsu di Oni.
    L'Handoru atterrò sul pelo dell'acqua grazie al controllo del Chakra e si girò a contemplare il disastro operato dal suo compagno. La nave stava colando letteralmente a picco, il suo sguardo saettò verso il compagno che stava fronteggiando un singolo individuo. Solo uno? Era quello che avevo visto a cavallo dell'uccello? A proposito, dove sta, l'animale? pensò il ragazzo andando automaticamente a pensare che ci fosse un'altra creatura volatile evocata per contratto piuttosto che tramite Jutsu. Non la vedo da nessuna parte, si vede che è stata dissolta l'evocazione...penso...ma...ma adesso sono in due a fronteggiare Oni? Il ragazzo sbatté le palpebre più volte prima di rendersi conto che davanti ad Oni adesso c'erano due individui. Supaku si trattenne dal passarsi una mano sugli occhi per stropicciarseli un poco, incredulo davanti alla comparsa di Lao. Il ninja dai capelli bianchi schizzò lì vicino al compagno, pronto a dargli man forte, mentre i suoi occhi dardeggiavano da Lao all'altro tizio che ancora non riusciva a capire chi fosse. Un rumore di passi sull'acqua però lo portò a girare la testa leggermente verso il suo fianco sinistro, per scoprire come anche Dentoro fosse non solo sopravvissuto al naufragio della nave ma camminasse anche sull'acqua.
    Merda è un mukenin anche lui. pensò il ragazzo dai capelli bianchi un attimo dopo essersi girato verso Oni.
    Ce ne sono altri? Ci hanno scoperto fin troppo facilmente, pensavano di fregarci sulla barca molto probabilmente...La tua mossa li ha un pò presi in contropiede.
    Lao che aveva sentito le parole dell'albino e lanciava uno sguardo a Denteoro che sghignazzava lì vicino prese la parola. Vi avevamo scoperto fin troppo facilmente quando avete iniziato quella rissa a colpi di arti marziali nel bar. Ci era arrivata una soffiata che parlava di ninja regolari venuti ad investigare sui nostri affari e abbiamo deciso di liberarci di voi nel modo migliore: mettendovi in trappola. disse mostrando la nave alle sue spalle con un gesto. Certo non avevamo previsto che avreste affondato la flotta con questa facilità...ma poco male...non siamo venuti impreparati...non è vero Gōrudo? disse rivolgendosi a Denteoro con il nome giapponese del metallo.
    Gōrudo sorrise leggermente, mostrando ancora di più il proprio dente giallastro alla luce del sole. Ovviamente. disse prima di piazzare un pollice sotto il già citato dente e morderselo fino a far uscire un poco del sangue necessario. Un attimo dopo le sue mani si portavano a comporre una serie di sigilli. Ahi...si mette male...
    Kuchiyose no Jutsu! Urlò l'ex capitano schiaffando sull'acqua la mano ferita.
    Kuchiyose No Jutsu
    kuchyiose_2_zps02bc3d8f
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10

    Piranha
    Pirahna
    Le loro dimensioni sono paragonabili a quelle di un piranha. La principale peculiarità di quest'evocazione, è che possono sopravvivere unicamente in acqua (naturale o prodotta da jutsu). E' un gruppo di 15 piranha. Sono molto veloci ed abili, non hanno l'uso della parola ma riescono a mettere in difficoltà l'avversario, se questo si trova su di una superficie d'acqua o al suo interno. Non possono essere evocati in assenza di acqua, altrimenti li si condanna a morte certa. Hanno facoltà mentali ridotte infatti non attaccheranno l’evocatore o i suoi alleati ma si lanceranno sul nemico cercando di ridurlo a pezzi. La loro velocità è alta.

    In uno sbuffo di fumo numerose onde si mossero da sotto l'acqua, filando dritte verso Supaku. L'ho già vista questa creatura...o forse no? Mi ricordo che Rankastrail evocò uno squalo...ma questi...? pensò Supaku osservando molteplici pinne dorsali affiorare dall'acqua minacciose correndo verso di loro. Sono...pesci? pensò il ragazzo mentre guardava il suo compagno intento su cosa fare.


    av_sp_zpsdb51e9ee
    ChakraFisicoMentale
    170-1=169Normale, ferita media da taglio avambraccio destro, ferita lieve al naso.Serio, attento, in allerta.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Cimice x3
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5Occhio Cibernetico
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena spalla sx
    Fodero min.WakizashiSchiena alla vita
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx.
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx.
    Rotolo Min.-Coscia sx.
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    --
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 5 Kunai legato a 5 cartebomba.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 2 Kunai legato a 2 palle di luce.
    - 2 Shuriken legati a 10m di filo metallico.


    Gōrudo
    chakra: 130-10=120

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci, tecniche altrui


    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)


    Ce ne sono altri? Ci hanno scoperto fin troppo facilmente, pensavano di fregarci sulla barca molto probabilmente...La tua mossa li ha un pò presi in contropiede. Oni inarcò il sopraciglio destro alla domanda di Supaku ma non rispose direttamente.
    - Ci sono rimasti il capitano, Lao e l'altro tizio che per inciso è il tipo che mi ha aggredito... - Oni non aveva bisogno di controllarsi alle spalle o di piegare il capo per controllare i suoi avversari.
    Qualche pezzo più o meno grosso dell'imbarcazione era rimasto a galla ma la maggior parte della nave si era andata inabissando. Gli unici cinque sopravvissuti erano le uniche persone in grado di padroneggiare il chakra, anche se con abilità differenti e questo per Oni era evidente come il sole a mezzogiorno.
    - Il capitano non è malaccio, lo lascio a te finiscilo subito perchè il pezzo duro deve essere Lao - a questo punto però avvenne una cosa inattesa, almeno per lo Hyuuga, Osbo si lanciò verso di lui con l'intendo di colpirlo con un pugno. Paku Osbo era ossessionato dal volto dello shinobi di Konoha tanto da dimenticare la differenza di abilità che esisteva tra di loro. Oni schivò il colpo dell'avversario chinandosi e sfuggendo così all'offensiva portata scriteriatamente e lo colpì con una ginocchiata al plesso solare.
    Colpire dal lato cieco, lo Hyuuga di Konoha utilizzò una tecnica basilare per ogni esperto di arti marziali degno di nota che consiste nel muoversi in avanti per colpire posizionandosi sul fianco cieco dell'avversario. Si tratta di un insieme di nozioni base che servono per massimizzare i danni inferti e minimizzare quelli subiti. Il ginocchio destro di Oni trovò la carne molle del ventre di Osbo ed affondò strappando l'aria dai polmoni del suo ingenuo avversario.
    Il «fianco cieco» è il cosiddetto «esterno» dell'avversario. Se affronti un nemico frontalmente e lui poggia sul piede sinistro, devi avanzare per colpire stando sul lato destro. Spostarsi in quella direzione, cioè sul fianco del nemico, permette di trovarsi in un punto che l'avversario non può raggiungere con calci o pugni. Ma permette di colpire il nemico, poiché lui si trova nel tuo «interno» Oni risentiva nella mente le parole di suo nonno Ikki mentre compiva un movimento fluido. Osbo sapeva padroneggiare il chakra in maniera rudimentale, ma Oni gli usò la premura di poggiarlo su quella che era stata una porta ma che adesso era una piccola zattera di fortuna.
    Adesso Oni scattò in avanti mentre bisbigliava alla radio per comunicare con Supaku.
    - Lao usa una tecnica particolare che gli permette di animare delle creature che disegna, dovrò sfiancarmi per evitare di dargli il tempo di creare quelle bestie quindi fai più in fretta che puoi - Oni si ritrovò in un attimo addosso a Lao provando a colpirlo con un Kunai affondandoglielo direttamente al centro del petto.

    Yin
    Hq0dY0D
    Livello:B
    Tipo: Taijutsu
    Spingendo all'estremo lo stile del pugno gentile Oni, influendo sul suo stesso sistema circolatorio del chakra, riesce ad acquisire velocità ed agilità di due gradi superiori al normale, pagando però un tributo in termini di forza di un grado e riducendo ogni danno dei Taijutsu dell'utilizzatore di un grado. Fanno eccezioni i Taijutsu derivanti dallo stile del Pugno Gentile (cioè quelli dell'innata di Oni) che non facendo affidamento sulla forza non risentiranno del malus.
    Consumo: 8 (A turno)


    Se Osbo era stata una formalità Lao non era di certo altrettanto semplice. Infatti Lao schivò il primo affondo dello Hyuuga indietreggiando con un balzo e sfoderando un pennello ed un grosso rotolo con l'evidente intento di creare una bestia che gli permettesse di affrontare al meglio il duello.
    Lo Hyuuga però non era intenzionato a dargli tregua ed infatti gli impedì anche solo di tracciare un singolo tratto sul rotolo compiendo un salto e facendo una capriola a mezz'aria che gli avrebbe permesso di colpire Lao che si trovò costretto a fronteggiare l'offensiva di Oni con il rotolo stesso.
    Oni una volta per "terra" spazzò il terreno con una rotazione completa, e bassa, delle gambe cercando di sgambettare il suo avversario.

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2


    Condizioni
    Chakra:160-2-1-2=155-2-4=149-2-8-2
    Condizioni fisiche:Ottimali
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)-Cimice (Confezione da 3)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Oni Baku, Altro 3 Lao


    Supaku vide le ombre sotto l'acqua che serpeggiavano verso di lui a velocità impressionante. A pochi metri da lui un grosso pesce uscì dall'acqua con un balzo verso di lui sfoderando una sfilza di denti affilati come spilli puntando verso la sua gamba sinistra. Il movimento dell'Handoru fu rapidissimo, indietreggiando di un paio di passi mentre il pesce mancava il suo bersaglio tornando ad affondare con un "pluff" poco rumoroso. Sono pesci carnivori! fu l'immediato pensiero del ragazzo mentre un'ombra più grande si avvicinava a lui sull'acqua. Il ragazzo alzò la testa per vedere Denteoro scagliarsi contro di lui con un pugno piazzato, costringendolo a schizzare indietro con un altro balzo. Il pugno fendette l'aria a pochi metri dal suo naso già sanguinante. Il ragazzo indietreggiò di un altro paio di passi mentre altri due pesci uscivano fuori dall'acqua con le bocche spalancate verso di lui, mirando di nuovo alle gambe. Ah diamine, è nel suo elemento con lui che mi attacca da sopra e i piranha che mi attaccano da sotto...devo uscire da questa trappola... pensò il ragazzo mentre fletteva le gambe per slanciarsi in un salto all'indietro e sfuggire di nuovo all'assalto dei piccoli pesci carnivori. Eseguì un carpiato all'indietro atterrando sul pelo dell'acqua con le mani per poi darsi un ulteriore slancio all'indietro per allontanarsi ancora di più. Mentre eseguiva l'ultimo salto le sue mani già si muovevano in una serie di sigilli per salvarlo da un ennesimo assalto di Denteoro e i suoi pesci. Il ragazzo inspirò con forza prima di atterrare sul mare e vedere le ennesime ombre nere sulla superficie che schizzavano verso di lui. Il ragazzo soffiò con quanto fiato aveva in corpo, per portarlo il più lontano possibile dal mare e quindi dai piccoli pesci assassini.
    Fuuton no Nami - Onda del Vento
    wave_wind_zpsc31762da
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu è possibile emettere dalla bocca un getto d'elemento Fuuton totalmente inoffensivo, che permetterà all'utilizzatore di levitare. Sarà infatti molto facile muoversi a mezz'aria, anche se bisogna necessariamente procedere di spalle. La propria velocità equivarrà a quella d'un Genin che corre sulla terra ferma. E' possibile procedere per un massimo di trenta metri, poi è necessario eseguire nuovamente il Jutsu. Come ogni altra tecnica che non ha un consumo a turno, non è possibile utilizzare altri Jutsu in successione.
    Consumo: 4

    Il soffio di vento si abbatté sull'acqua sollevando di nuovo il ninja dai flutti e portandolo verso l'alto. Purtroppo per lui la velocità di salita era minore rispetto a quella dei piccoli pesci e mentre tutti quanti uscivano fuori dai flutti in un balzo per afferrarlo, nonostante lui agitasse i piedi per evitare di essere preso dai loro denti, un paio riuscirono ad afferrargli i polpacci. Arghh... pensò il ragazzo mentre continuava a soffiare per sollevarsi da terra e indietreggiare. Il getto era orientato più verso il basso e questo sollevò Supaku di circa sei metri da terra, facendolo indietreggiare leggermente di quattro.
    Denteoro e i suoi pesci che scorrazzavano intorno a lui, si lanciarono all'inseguimento sulla superficie dell'acqua contro di lui. Il vecchio marinaio cominciò anche a comporre qualche sigillo con le sue mani robuste da marinaio per inspirare con forza e scagliargli contro un getto Suiton. Il ragazzo scorse subito dai sigilli la natura del Jutsu e si apprestò a ribattere interrompendo il flusso d'aria dalle labbra e componendo a sua volta dei sigilli. Stava già cadendo quando espulse il Jutsu dalle sue labbra per mandarlo contro quello dell'avversario.
    Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    dotonryu_zps74854beb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto medio gravi.
    Consumo: 8

    Mizurappa - Tromba Acquatica
    Water_Trumpet
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Versione potenziata della Mizurappa di livello C. Dopo aver composto i sigilli necessari si potrà sputare un violento getto d'acqua largo sei metri e capace di raggiungere i venti metri di distanza. Se colpiti in pieno si riporteranno ferite d'entità medio-grave,e si resterà leggermente intontiti per il colpo ricevuto. La tecnica procede a velocità media.
    Richiede Mizurappa in Scheda
    Consumo: 8

    Un ruggente dragone di terra uscì dalle sue labbra per abbattersi contro la MIzurappa del capitano con una violenza impressionante e sfondarla per poi investire l'avversario.
    Il ragazzo però non aveva tempo per osservare l'esito del proprio attacco. Aveva ben altro in mente, e un pensiero era quello di liberarsi dei piccoli pesciolini con cui aveva a che fare sotto l'acqua e che vedeva muoversi come ombre scure sotto il pelo dell'acqua verso di lui. Non interruppe quindi le sue mani dal comporre sigilli e non incamerò chakra sulle piante dei piedi, prendendo quindi un profondo respiro mentre già era con metà del proprio corpo sott'acqua. Immerso completamente poté vedere i piccoli pesciolini correre verso di lui con le bocche spalancate e assetate di sangue. Supaku soffiò con quanta aria avesse in corpo il Jutsu successivo, investendo in pieno i pesci e sollevando un'enorme serie di spruzzi dall'acqua.
    Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    ShinkuTaigokuFast_zpsd3c1219c
    Villaggio: Tutti
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una rapida serie di sigilli si aspira dell'aria dalla bocca e poi la si emette tutta di colpo. L'aria, impastata col chakra, andrà a formare una sfera di vento dal diametro di cinquanta centimetri che si dirigerà verso l'avversario ad alta velocità. La tecnica raggiunge un massimo di venti metri e se colpisce causerà ferite medio-gravi da taglio. Il vero punto di forza, però, è la sua capacità di espandersi e aumentare il suo diametro. Infatti per ogni metro percorso la sfera si ingrandirà di cinquanta centimetri arrivando a un massimo di cinque metri di diametro.
    Consumo: 8

    E con questo non dovrei più sentir parlare di questi pesciolini... pensò il ragazzo mentre si sollevava di nuovo sul pelo dell'acqua. Durante quel frenetico combattimento non era riuscito a sentire le parole del suo compagno riguardo un tizio che lo aveva picchiato ma quando guardò verso di lui, constatando come Denteoro era stato preso in pieno dal suo Drago Doton e ora giaceva inginocchiato sull'acqua, il viso e il petto visibilmente colpiti dal suo Jutsu che ansimava leggermente.
    Non ti arrendi mai vecchio eh? disse al marinaio che ghignò di rimando rialzandosi in piedi con aria di sfida.


    av_sp_zpsdb51e9ee
    ChakraFisicoMentale
    169-8-8=153Normale, ferita media da taglio avambraccio destro, ferita lieve al naso.Serio, attento, in allerta.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Cimice x3
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5Occhio Cibernetico
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena spalla sx
    Fodero min.WakizashiSchiena alla vita
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx.
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx.
    Rotolo Min.-Coscia sx.
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    --
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 5 Kunai legato a 5 cartebomba.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 2 Kunai legato a 2 palle di luce.
    - 2 Shuriken legati a 10m di filo metallico.


    Gōrudo
    chakra: 120-8
    fisico: ferita medio-grave in pieno petto.

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci, tecniche altrui


    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)

    Yin
    Hq0dY0D
    Livello:B
    Tipo: Taijutsu
    Spingendo all'estremo lo stile del pugno gentile Oni, influendo sul suo stesso sistema circolatorio del chakra, riesce ad acquisire velocità ed agilità di due gradi superiori al normale, pagando però un tributo in termini di forza di un grado e riducendo ogni danno dei Taijutsu dell'utilizzatore di un grado. Fanno eccezioni i Taijutsu derivanti dallo stile del Pugno Gentile (cioè quelli dell'innata di Oni) che non facendo affidamento sulla forza non risentiranno del malus.
    Consumo: 8 (A turno)


    - Se ti riesce vorrei togliermi la soddisfazione di capire che cazzo è successo ed il tipo sulla porta è l'unico che può risponderci - borbottò lo Hyuuga provando a raggiungere Supaku attraverso la radio anche se il ragazzo di Suna non dava l'impressione di volersi distrarre.
    Oni si era rimesso prontamente in piedi così come Lao che era finito al tappeto sopreso dalla velocità e dall'agilità di cui era capace lo shinobi di Konoha. Lao dal canto suo era veloce quanto Oni quando non indossava i pesi e questo lo rendeva decisamente nervoso, per la prima volta in vita sua era costretto ad affrontare qualcuno che era decisamente superiore a lui in quei termini. Il colpo subito gli aveva fatto perdere l'equilibrio ma bastò una frazione di secondo perchè lo shinobi senza padrone fosse di nuovo capace di ritrovare l'equilibrio sul pelo dell'acqua. Stranamente, si stupì Lao, non aveva subito quasi nessun danno se non un piccolo indolenzimento alla gamba colpito e questo lo rendeva ancora più incerto sulla natura dell'avversario che aveva di fronte.
    Sembra che non mi darai il tempo di usare la mia abilità con l'inchiostro chiosò, il mukenin, ostentando sicurezza. La stessa arroganza dello Hyuuga che rispose con un ghigno divertito - l'idea è quella di non farti scappare...sono un predatore paziente -.
    Lao dovette ammettere in cuor suo che i due shinobi dei grandi paesi erano troppo per lui da solo e Gorudo non sarebbe durato molto contro tutti e due. Quindi aveva una sola possibilità, fuggire prima che Gorudo cadesse.
    - Puoi sce... - Oni non riuscì a finire in tempo la sua opera di convincimento che Lao era ripartito al contracco. Riposto il proprio rotolo in una piccola sacca dietro la schiena che ccoglieva anche il pennello lo shinobi più vecchio era partito verso Oni.
    E dire che gli Hyuuga dovrebbero essere maestri del taijutsu...non mi hai fatto nulla dopo un piccolo scatto Lao concentrò una quantità sproporzionata di chakra nella mano ed Oni, digrignando i denti pensò che non prometteva nulla di buono.
    Il mukenin riverso la sua furia a circa cinque metri dal suo avversario. Ma non verso di lui...colpì l'acqua con tale veemenza che riuscì a ricreare gli effetti di un piccolo Tsunami.
    - Onde in arrivo - borbottò Oni per avvertire il proprio compagno che nel frattempo sembrava essere in grado di sbarazzarsi di quella moltitudine di piccoli pescetti affamati.
    La tattica di Lao era semplice, sconvolgendo il "terreno" dello scontro sia Oni che Supaku sarebbero stati distratti quel tanto che bastava da permettergli di effettuare la sua prossima mossa.

    Sakura no Hana no Eikyoo - Impatto della Fioritura del Ciliegio
    impattodellafiorituradelciliegio
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di uno dei più potenti Taijutsu e pertanto richiede un'elevata quantità di chakra che dovrà essere concentrata nella mano con la quale si sferra il pugno. Questo potrà essere diretto solamente verso il basso e, se colpisce il suolo, causerà lo sfaldamento del terreno per circa venti metri attorno all'utilizzatore, causando anche un'onda d'urto di dieci metri. Lo smottamento del terreno causerà inevitabilmente un disagio al nemico che si stia avvicinando, paragonabile al calo della propria velocità d'un grado. Se questi viene invece colpito in pieno, i danni riportati saranno gravi-gravissimi. La tecnica è così potente che viene usata anche per colpire nemici nel sottosuolo, causando in questo caso però solo danni medio-gravi se colpiti in pieno o medi se ci si trova in un raggio di dieci metri dall'epicentro.
    Consumo: 15


    L'acqua, sembrò quasi solida al colpo di Lao. Prima, lo Hyuuga lo vide chiaramente, ci fù la compressione: la forza di Lao era troppo violenta per essere assorbita ed oltre una certa velocità l'acqua era come un muro di cemento e come tale si comportò schiacciandosi verso il basso come se si trattasse di un tessuto elastico. Poi avvenne una vera e propria esplosione con delle onde alte dai due ai tre metri che spazzarono letteralmente via la "superfice" dello scontro.
    Oni venne sbalzato via subendo nell'urto contro uno dei mille pezzi che la nave affondata da poco aveva lasciato in superfice una bella botta alla spalla sinistra e perdendo la presa sul kunai.
    Lao nel frattempo aveva usato la sua arma preferita: l'inchiostro. Nel suo caso era vero che ne feriva più la penna che la spada.

    Inkujetto no Jutsu - Tecnica del Getto d'Inchiostro
    gettodinchiostro
    Villaggi: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Taglia: Piccola
    Gettando una quantità esigua d'inchiostro dal proprio rotolo al terreno, o in una superfice acquatica, è possibile creare una grande quantità serpenti, pari a venti e lunghi due metri risultando identici a quelli della tecnica di livello D tranne che contro questi le comuni armi da taglio risulteranno meno efficace, in quanto anche se spezzati si rigenerano immediatamente. La particolarità di questa tecnica è che le serpi si formeranno nella zona dove è caduto l'inchiostro, che si potrà dirigere a piacimento fino a 20 metri di distanza, come sotto una pozza d'acqua o nel sottosuolo, dove potranno cogliere un nemico di sorpesa nel tentativo di afferrarlo e limitargli i movimenti.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ninpou: Chojuu Giga - Tecnica dell'Ultra Illustrazione Animale
    SpJounin
    Villaggi: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La capacità di controllare l'inchiostro è ad alti livelli permettendo la creazione di creature di taglia sia grande che enorme. Abilità grazie alla quale il potenziale sia offensivo che difensivo degli utilizzatori dell'inchiostro cresce notevolmente.
    Limite massimo di creature disegnabili:
    - Taglia Grande: Sp. Jounin: 3; ANBU: 4
    - Taglia Enorme: Sp. Jounin: 2; ANBU: 3
    Consumo: 8


    Dapprima una miriadi di serpenti si riversarono verso Oni, intrappolandolo nelle loro spire viscose fatte di inchiostro e chakra e poi due enormi creature si palesarono sul campo di battaglia. Entrambe dotate di ali sembravano dei giganteschi corvi neri, anche se era più corretto paragonarle ai grossi predatori delle montagne.
    Oni dal canto suo reagì istintivamente spezzando subito le catene in cui era avvolto con un getto di chakra che scaturì da ogni suo punto di fuga.

    Jūkenpō Ichigekishin - Colpo dell'Esplosione Corporea
    Gentle_Fist_Art_One_Blow_Body
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Un'evoluzione del Juuken. Lo Hyuuga, ormai esperto nel controllo dei suoi punti di fuga, riesce a far fuoriuscire il chakra da ogni parte del corpo. L'utilizzatore riesce quindi a decidere da quale parte del corpo far uscire il chakra in pressione. Questo Jutsu ha utilità evasiva ed è utilizzato principalmente se si è legati/immobilizzati da cose o persone. Riesce a spezzare anche fili metallici, se usata contro persone causa danni medio-gravi oltre a poter respingere il nemico fino ad un metro di distanza. È quasi impossibile usarla però per fermare armi da lancio o colpi di Taijutsu anche semplici a causa del perfetto tempismo che la tecnica richiederebbe.
    La tecnica funziona solo a contatto con il bersaglio e richiede qualche secondo di concentrazione.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 8

    Velocità Sonica
    VelocitSonica
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in meno di un secondo, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile.
    - Necessario levare i pesi
    - I Taijutsu sono utilizzabili solamente quando lo spostamento è già stato effettuato.

    Consumo: 15


    In piccolo anche lo Hyuuga diede prova della sua enorme potenza. Calciò l'acqua in maniera così violenta da creare, con le dovute proporzioni un'altro piccolo maremoto ed in un battito di ciglia si ritorvò addosso alla creatura più vicina a Lao, la stessa che lao si apprestava a cavalcare. Con un gesto netto della spada gli tranciò il collo facendogli perdere la consistenza solida e trasformando l'imponente uccello in una massa di liquido nerastro che si disperse pian piano nell'acqua.
    Nel frattempo la seconda creatura si era gettata sul suo evocatore ghermendolo con i poderosi artigli e provando a sollevarsi dal terreno. Oni però non si diede pervinto e si gettò, sfruttando gli ultimi rimasugli di "solidità" della sua ultima vittima per lanciarsi contro Lao.
    Riuscì ad aggrapparsi ad una delle zampe dell'uccello con una mano ed urlò nel microfono - Io avrei bisogno di aiuto... - mentre veniva sballottato a destra ed a sinistra dalle manovre della creatura di Lao che provava a staccarselo di dosso. Lo stesso Lao sembrava intenzionato ad ingaggiar duello con Oni in evidente difficoltà.

    Condizioni
    Chakra:160-2-1-2=155-2-4=149-2-8-2=137-2-8-15
    Condizioni fisiche:Danno medio spalla sx
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)-Cimice (Confezione da 3)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (08/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Oni Baku, Altro 3 Lao


    Denteoro ghignò sollevandosi in piedi proprio mentre Supaku riusciva a vedere Lao abbattere un pugno verso il suolo. Onde in arrivo fu la voce metallica di Oni nella radiolina a far realizzare a Supaku che quella mossa poteva non essere un semplice pugno scaraventato verso il suolo. Supaku passò lo sguardo da Lao ad un Denteoro ghignante che aveva iniziato la composizione di una serie di sigilli. Inutile dire che non fece in tempo a concluderla. L'onda d'acqua si sollevò quasi istantaneamente, investendo Gōrudo alle spalle e scaraventandolo in avanti sotto la grande pressione dell'acqua mentre Supaku fletteva di nuovo le gambe per caricarsi in un enorme salto verso l'alto. Mi toccherà usarlo...non pensavo avrei ricorso ad un Jutsu simile così presto, ma penso sia il momento giusto...devo saltare il più in alto possibile... pensò mentre faceva affluire il Chakra Doton dentro di sé per rendersi più leggero.
    Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Allegerimento della Materia
    Doton_Keij16B0gan_no_Jutsu_zpse682e5bc
    Livello:A
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu principalmente composto dal Doton, l'utilizzatore è capace di alleggerire un qualsiasi oggetto o sostanza fino a dimezzarne il peso. Se utilizzato su un soggetto esso vedrà la proprie capacità motorie aumentare d'un grado per tre turni. E' possibile utilizzare la tecnica anche su se stessi. Ovviamente il Jutsu non può essere utilizzato due volte sullo stesso soggetto.
    - Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 15

    Un attimo dopo spiccava un salto verso l'alto, forte della sua nuova leggerezza e velocità e scavalcava l'onda d'acqua agilmente per atterrare sul manto acquatico altrettanto delicatamente. Wow...era da tanto tempo che non usavo questo Jutsu...mi ero dimenticato quale era la sensazione... pensò il ragazzo mentre osservava Gorudo emergere dai flutti sputacchiando acqua e ancora più affaticato di prima. Il ragazzo dai capelli bianchi fu su di lui in un attimo. Approfittò del momento di debolezza e della sua rinnovata velocità per piombare rapidamente in avanti, il kunai uscì dalla sua manica grazie al meccanismo nascosto mentre il pugnale fendeva il collo del mukenin lasciando una scia rossastra nell'aria. Il rumore di gocce sull'acqua, una chiazza rossa che si allargava sull'acqua intorno al corpo dell'ormai ex capitano mentre il controllo del chakra dell'ultimo si andava via via rilasciando insieme alla consapevolezza di essere vivo e il corpo cadeva in acqua con un tonfo.
    È finita qui, capitano d'oro... disse come ultime parole di commiato al capitano mentre il kunai tornava con un gesto secco sotto la sua manica.
    Un attimo dopo la voce del compagno lo raggiungeva di nuovo. Io avrei bisogno di aiuto... furono le parole del ninja della foglia che indussero subito Supaku a voltarsi di scatto per cercarlo.
    Oni era aggrappato ad una delle zampe di un uccello bianco con grossi segni neri ai bordi. Che diamine?..È un disegno quello? pensò il ninja della sabbia mentre osservava il suo compagno e Lao prendere rapidamente quota verso l'alto. Ah bene...andiamo allora... si disse Supaku appoggiando una mano sul taglio aperto prima sul suo avambraccio sinistro e iniziando una serie di sigilli per poi appoggiare a sua volta la mano a terra.
    Kuchiyose No Jutsu
    kuchyios_sennin_zpsc20f44cb
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 30

    Roc delle Ande
    10shlk7
    Di dimensioni paragonabili a quelle di un elefante, questa creatura è adatta principalmente per chi deve affrontare viaggi dalla lunga durata. Di indole pacata e pacifica, il Roc delle Ande potrà accogliere sul suo dorso fino a tre persone mantenendo una velocità media, che tale rimane anche in caso viaggi da solo. Nonostante non ami il combattimento, i suoi artigli affilati sono in grado di infliggere danni di medio-grave entità e il suo forte e lungo becco potrà penetrare difese di livello B e, solamente se in picchiata, anche difese di livello A rimanendo però stordito per turno. Proprio come la Grande Aquila, questa creatura potrà comunicare verbalmente con qualsiasi essere umano e, a differenza di quest'ultima, ha mantenuto la capacità di rivolgersi al proprio evocatore per via telepatica. Per mettere fuori gioco questo possente volatile saranno necessarie 4 tecniche livello B oppure 2 di livello A.

    Kuchiyose no Jutsu! disse il ragazzo mentre una grossa nuvola di fumo lo avvolgeva. Il grido di un volatile echeggiò nell'aria mentre Supaku usciva dal fumo sul dorso di un enorme uccello dal piumaggio marrone scuro e volava sopra l'uccello bianco. Voliamo sopra di lui, Ōba.
    Si, giovane falco.
    Nonostante tutto, l'animale di Lao era impegnato nel cercare di scrollarsi Oni e quindi non riuscì a fare in tempo ad alzarsi a sufficienza questo rese facile la vita a Supaku e al suo volatile permettendogli di superarlo in altezza e così lasciare campo libero a Supaku che si lasciò andare verso il basso con la omoikarui sfoderata in un colpo discendente che trafisse il volatile in mezzo alle scapole dissolvendolo in una nuvola di inchiostro.
    Un attimo dopo Supaku cadeva sul mare con un tuffo disarticolato prima di riemergere dai flutti per tornare ad affrontare Lao e aiutare il suo compagno. Il suo petto si abbassava e alzava visibilmente, sia per il momento di azione improvvisa, sia per la consistente spesa in chakra fatta in quei pochi momenti che lo avevano affaticato parecchio.


    av_sp_zpsdb51e9ee
    ChakraFisicoMentale
    153-15-30=108Ferita media da taglio avambraccio destro, ferita lieve al naso, morsi medi da taglio ai polpacci(mi ero dimenticato di segnarli prima)
    - +1 alle capacità motorie - 1° turno.
    Serio, attento, in allerta.
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Cimice x3
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5Occhio Cibernetico
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena spalla sx
    Fodero min.WakizashiSchiena alla vita
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx.
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx.
    Rotolo Min.-Coscia sx.
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    --
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 5 Kunai legato a 5 cartebomba.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 2 Kunai legato a 2 palle di luce.
    - 2 Shuriken legati a 10m di filo metallico.


    Gōrudo
    chakra: 120-8
    fisico: ferita medio-grave in pieno petto.

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci, tecniche altrui


    Byakugan
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)

    Yin
    Hq0dY0D
    Livello:B
    Tipo: Taijutsu
    Spingendo all'estremo lo stile del pugno gentile Oni, influendo sul suo stesso sistema circolatorio del chakra, riesce ad acquisire velocità ed agilità di due gradi superiori al normale, pagando però un tributo in termini di forza di un grado e riducendo ogni danno dei Taijutsu dell'utilizzatore di un grado. Fanno eccezioni i Taijutsu derivanti dallo stile del Pugno Gentile (cioè quelli dell'innata di Oni) che non facendo affidamento sulla forza non risentiranno del malus.
    Consumo: 8 (A turno)


    Fanculo a me ed a quando mi è venuto in mente di appendermi a sto cazzo di coso pensò Oni mentre si deva da fare per evitare di soccomobere in un combattimento che lo vedeva impegnato a difendersi dalle offensive di Lao mentre con la mano sinistra doveva reggersi alla grossa zampa del volatile creato dal suo avversario.
    Oni vide la fine di Denteoro e sopratutto vide Supaku evocare un enorme uccello che quantomeno gli dissip un dubbio dalla mente.
    Ho agito senza pensare affondando la barca, non sapevo come avremmo fatto a tornare sulla terra ferma...devo evitare che quell'uccello faccia una brutta fine nel frattempo Oni oscillava e si muoveva come meglio poteva incalzato dai colpi di Lao che sopperiva alla sua mancanza in termini di velocità ed agilità con il fatto che potesse portare offensive con entrambe le mani che avevano impugnato due piccole lame corte che saettavano a destra ed a manca cercando di colpire Oni. Nel frattempo anche la bestia che portava i due shinobi si dava da fare per far si che Oni mollasse la presa.
    Dapprima l'animale salì rapidamente per poi lasciarsi cadere in picchiata con le ali racchiuse ai fianchi per aumentare la velocità, quindi a circa dieci metri dal suolò spalancò le imponenti ali per barattare la velocità con la spinta ascensionale ed esibendosi in una serie di avvitamenti che fecero perdere il senso dell'orientamento allo shinobi di Konoha che venne raggiunto da un colpo al fianco destro che gli procurò una ferita piuttosto dolorosa.
    Per sua fortuna il corpetto di cuoio aveva in parte rallentato l'avanzata della lama di Lao evitando che Oni fosse colpito in maniera grave ma iniziava a perdere le forze e sopratutto non riusciva a tenere testa al suo avversario considerando tutte le situazioni sfavorevoli.
    Nel frattempo però Supaku aveva posto fine all'esistenza di quella creatura ed Oni si ritrovò a finire in acqua senza capire cosa fosse successo. Di una cosa era certo però: era stato terribilmente fortunato.
    Si rimise in piedi, il fianco destro perdeva sangue e l'aspetto dello shinobi di Konoha era pessimo, tra l'emorragia e la nausea dovuta alle evoluzioni del volatile era bianco come un cencio.
    - Grazie - ansimò verso Supaku mentre si sincerava di dove fosse Lao.
    Il nemico non era messo meglio dello Hyuuga visto che comunque anche lui si era dovuto sorbire gli effetti dei tentativi della sua creatura imbizzarrita.
    Una volta rifiatato, così come Lao, Oni era pronto ancora alla pugna.
    - Vienimi dietro Supaku, vedrò di fare in modo di tenertelo fermo - incitò lo Hyuuga e così facendo si gettò alla volta di Lao, con un singolo sigillo Oni creò una quantità esagerata di cloni illusori che si avviarono verso l'avversario precedendolo.
    Oni nascose dietro questi cloni le proprie mosse infatti subito dopo creò altri due cloni, stavolta reali che sfruttò come base e trampolino di lancio per avvicinarsi a Lao in maneira inaspettata.

    Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulminex2
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Raiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)x2

    Bunshin Taiatari - Attacco dei Cloni Suicidi
    BunshinTaiatari-AttaccodeiCloniSuicidi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è stata pensata con il preciso scopo di riuscire ad avvicinarsi ad un avversario che sfrutta combattimenti a lungo raggio. Dopo aver creato almeno due cloni, questi si lanceranno contro il nemico insieme all'utilizzatore; se colpiti da una contromossa avversaria, i cloni incasseranno il colpo proteggendo l'utilizzatore e potendo anche fornire una comoda piattaforma da cui lanciare in avanti i superstiti. Questa tecnica può coprire una distanza massima di quindici metri e consente di raggiungere il bersaglio ad un'elevata velocità che permetterà di infliggere danni di entità medio-grave con un semplice pugno.
    Consumo: 4

    Hakke Rokujuuyonshou - Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure
    HakkeRokujuuyonshou-TecnicadelleSessantaquattroChiusure
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Una delle tecniche di più difficile applicazione. Consiste nell'eseguire una combinazione di ben sessantaquattro colpi, diretti verso i punti fuga di un singolo avversario; nel caso i bersagli siano due sarà come se avessero subito la versione minore di livello Chuunin.
    Se tutti i sessantaquattro colpi vanno a segno senza alcuna contromisura da parte dell'avversario, allora quest'ultimo sarà impossibilitato ad usare tecniche e le sue capacità fisico motorie saranno di due gradi inferiori per due turni.
    Al terzo turno, se colpiti da tutti i colpi, si potranno riutilizzare Jutsu di Livello C e le capacità motorie saranno ripristinate fino ad un grado inferiore al proprio. Al quarto turno i malus svaniranno ma si rimarrà indolenziti, sentendosi soggetti a ferite di media entità sparse sul corpo.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 8


    Sfruttò, imitato poco prima da una delle due copie reali, la schiena di uno dei cloni per lanciarsi in aria e poi venendo lanciato come una specie di shuriken verso Lao. Solamente che, giunto vicinissimo a Lao, con il mukenin che tentava una difesa Oni si fermò.
    Sul pelo dell'acqua per un istante tutto sembrò congelarsi.
    Oni aveva assunto una posizione particolare: le gambe erano larghe più o meno quanto le spalle e le ginocchia piegate. Il baricento neutro era sottolineato dal fatto che le braccia fossero larghe come le braccia di una bilancia.
    - Ichi, Ni, Shi, Hachi, Juuroku, Hakke, Sanjūni, Hakke Rokujuuyonshou - dapprima Oni era partito con due colpi portati con indice e pollice, poi la velocità già elevata a causa dell'utilizzo dello Yin, diventò ancora più alta ed i colpi raddoppiarono. Così per altre cinque volte fino a che la velocità dei colpi dello Hyuuga fu talmente elevata che Lao riuscì a sentire il tutto come un unica offensiva che lo colpiva in sessantaquattro punti differenti.
    - Ora - urlò Oni.

    Condizioni
    Chakra:160-2-1-2=155-2-4=149-2-8-2=137-2-8-15=112-2-8-1-4x2-4-8
    Condizioni fisiche:Danno medio spalla sx, danno medio al fianco dx.
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)-Cimice (Confezione da 3)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (08/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Oni Baku, Altro 3 Lao


    Supaku respirava affannosamente, il Chakra speso fino a quel momento era stato ingente e la fatica stava cominciando a farsi sentire. Oni dal canto suo, sembrava pieno di energie. Dopo averlo ringraziato per il salvataggio poro ortodosso, lo Hyuuga era pronto per un nuovo combattimento con una energia che l'albino sapeva di non avere in quel momento. Le ferite si stavano cominciando a far sentire e un piccolo rivolo di sangue scivolava giù dai polpacci scurendo l'acqua intorno a lui prima di essere dissolti dalle onde.
    Non c'è di che....scusa il ritardo...
    Vienimi dietro Supaku, vedrò di fare in modo di tenertelo fermo. disse lo Hyuuga mentre componeva i sigilli per la classica tecnica illusoria della clonazione che si imparava all'accademia. Supaku sapeva che aveva bisogno di un altro poco di tempo per riprendersi, quindi non si perse in ciance e si accodò allo Hyuuga che nel frattempo si era moltiplicato di nuovo. L'albino non riuscì a capire dai sigilli a quale tecnica di clonazione avesse ricorso, ma a giudicare dalle ombre sull'acqua questi cloni dovevano essere fisici. Un attimo dopo tutti scattavano in avanti con Supaku che faceva da fanalino di coda mentre osservava lo Hyuuga all'opera.
    Fu un formidabile spettacolo acrobatico che portò Oni ad essere lanciato in avanti con violenza dal proprio clone per poi atterrare vicino a Lao. Supaku era ancora troppo indietro, ma una volta dissolti i cloni illusori, riuscì a scorgere le movenze del ninja della foglia.
    Cosa diamine...cosa è quella velocità impressionante? pensò Supaku mentre scattava a sua volta in avanti, cercando di raggiungere Lao il prima possibile, l'omoikarui già fuori dal suo fodero che brillava sull'acqua cristallina. Una serie di leggeri colpi di mano portati sul corpo di Lao ma ad una velocità impressionante, tanto che per Supaku fu incredibilmente difficile riuscire a scorgerne le movenze dopo un certo punto. Una volta esauriti i colpi lo Hyuuga urlò all'Handoru di colpire e Supaku non se lo fece ripetere.
    I suoi piedi già volavano sull'acqua e la spada di sollevò in alto sotto la luce del sole prima di ricadere in un arco perfetto verso il basso. Lao ebbe appena il tempo di girarsi con il volto verso di lui, il corpo visibilmente indebolito da quella serie di colpi leggeri che gli aveva lasciato Oni e la sua reazione all'attacco di Supaku portato con una velocità per lui impressionante in quel momento, non fu sufficiente a scansare il colpo.
    La lama concluse la sua discesa e schizzi di sangue piovvero sull'acqua in tante gocce che macchiarono l'azzurro del mare di rosso. L'omoikarui venne scrollata con un gesto secco e riposta nel fodero dove ritornò con un leggero "click". Lao cadde in acqua, la gola tranciata a metà, aperta perfettamente che ancora spruzzava piccoli getti sull'acqua lì intorno che già si colorava di scuro.
    Supaku sollevò il capo, lo sguardo determinato, freddo.
    Non si era accorto che lì intorno a loro molti marinai erano riemersi dai flutti, tutti aggrappati ai resti fluttuanti della barca gli occhi sgranati ad osservare la morte prima del loro capitano e poi del loro comandante. Supaku li osservò attentamente prima di parlare.
    Questo è il destino di chi contrabbanda merci illegali contro la legge...Il vostro capo ha dato la vita per voi, vedete di non fare la stessa fine...tornate al villaggio da dove venite e informate tutti che la compagnia della Sirena Prosperosa non contrabbanda più nulla...spero che il messaggio sia stato chiaro. del resto era stato quello lo scopo della loro missione, eliminare la testa del serpente, sperando che con essa sarebbe morto il resto. Supaku lo sperava ma non ci avrebbe giurato, anche se gli ordini erano pur sempre ordini e quella missioni si era conclusa lì.
    Il ninja della sabbia richiamò mentalmente il proprio volatile, facendolo scendere rasente l'acqua per salirgli in groppa con un balzo atletico.
    Vuoi un passaggio fino a Konoha? chiese al rivolgendosi al suo compagno di missione.


    av_sp_zpsdb51e9ee
    ChakraFisicoMentale
    108Ferita media da taglio avambraccio destro, ferita lieve al naso, morsi medi da taglio ai polpacci
    - +1 alle capacità motorie - 2° turno.
    Serio, attento, in allerta, affaticato
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Cimice x3
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5Occhio Cibernetico
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena spalla sx
    Fodero min.WakizashiSchiena alla vita
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx.
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx.
    Rotolo Min.-Coscia sx.
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    --
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 5 Kunai legato a 5 cartebomba.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 2 Kunai legato a 2 palle di luce.
    - 2 Shuriken legati a 10m di filo metallico.


    Gōrudo
    fisico: morto

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakuganx2
    Byakugan
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Potendo distingue il flusso di chakra avranno la capacità di capire quando qualcuno è sotto l'influsso di un Genjustu. Non è possibile però stabilire se loro stessi sono vittime di un'arte illusoria.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km.
    La vista a 359°, invece, avrà un raggio di cinquanta metri.

    Consumo: 2 (A Turno)


    Questo è il destino di chi contrabbanda merci illegali contro la legge...Il vostro capo ha dato la vita per voi, vedete di non fare la stessa fine...tornate al villaggio da dove venite e informate tutti che la compagnia della Sirena Prosperosa non contrabbanda più nulla...spero che il messaggio sia stato chiaro. mentre Supaku si lasciava andare, forse in preda all'euforia della vittoria, o forse con l'intento di evitare un'altra missione su queste rotte Oni si avvicinò al corpo di Paku Osbo, miracolosamente ancora a ridosso del relitto su cui l'aveva lasciato lo shinobi della foglia. Paku era senza sensi ma la maniglia della porta che fungeva da scialuppa si era impigliata nella sua cintura e questo gli aveva permesso di rimanere a cavalcioni di quel grosso pesso di legno.
    Oni si avvicinò, quindi creò un clone in tutto e per tutto uguale a lui.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Il clone aveva lo stesso aspetto stravolto dello shinobi della foglia, e si posizionò accanto a Paku. Io rimarrò qui fino a che non vi saranno mandati i soccorsi, se resisterete fino a domani verosimilmente porterete a casa la pellaccia per oggi, la copia del ragazzo dai capelli rossi faceva ruotare lentamente il capo cogliendo un cenno d'assenso con il capo da una parte, un "si" bisbigliato da un'altra una specie di sorriso di ringraziamento da un'altra parte ancora.
    Vuoi un passaggio fino a Konoha? Oni annuì a Supaku - ti è pure di strada -, lo stesso Hyuuga si avvicinò ad uno dei marinai superstiti e si chinò per osservarlo direttamente in volto.
    - Dammi qualche riferimento per farti trovare prima, faremo tappa a Yuge per mandarvi dei soccorsi ma il mare è vasto, il mio amico si farà notare da lontano, ma non raggiunge Kumo con i suoi segnali - Oni glisava sul fatto che al clone sarebbe servito ben altro per farsi notare che un segnale, ma questa è un'altra storia.
    Il viaggio di ritorno, con tappa a Yuge fu relativamente breve. Le imbarcazioni di soccorso furono mandate celermente, in fondo in mare vige il rispetto mutuale di alcune regole tra le quali la più importante riguarda l'obbligo di prestare soccorso a dei naufraghi. Il fatto che il naufragio fosse avvenuto per opera dello shinobi di Konoha era trascurabile.
    Al clone bastò poco per individuare i trasporti e dirigersi verso di loro guidandoli poi alle macerie che con le correnti si erano spostate di qualche miglio dal punto dell'affondamento.

    Giunto a Konoha Oni si congedò da Supaku dandogli una pacca sulle spalle e poi abbozzando un mezzo sorriso - Sei migliorato... - disse.
    Due parole e si congedò allontanandosi verso il palazzo dell'Hokage, aveva intenzione di fare un rapporto dettagliato prima di stendersi per un sonno che sarebbe potuto durare delle settimane. La piazza di Konoha era gremita e così anche le vie della cittadina, appena più flebile di un sospiro lo Hyyuuga aggiunse - forse troppo -.


    Condizioni
    Chakra:160-2-1-2=155-2-4=149-2-8-2=137-2-8-15=112-2-8-1-4x2-4-8=81-2x2-8
    Condizioni fisiche:Danno medio spalla sx, danno medio al fianco dx.
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)-Cimice (Confezione da 3)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (14/20)-Cartabomba (x5)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (08/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati e i pensati saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2 - Oni Baku, Altro 3 Lao


    Oni pensò più attentamente alla situazione di quanto non avesse fatto lui. Il ragazzo dai capelli rossi creò un kage bunshin ordinandogli di occuparsi del resto sia dell'uomo che lo aveva aggredito il giorno prima, sia dei marinai sopravvissuti al naufragio da egli stesso causato. Che forse, in parte, si sentisse responsabile per la sorte degli stessi, visto che era stato lui ad affondare la nave? Supaku non poteva saperlo ma gli sarebbe piaciuto pensare di si. Il ninja dai capelli bianchi si era seduto più comodamente sul dorso del suo volatile, in attesa che, eseguite tutte le azioni di rito, Oni fosse pronto. Quando poi lo Hyuuga si apprestò a salire insieme a lui dette una piccola pacca sulle piume di Ōba. Andiamo a Konoha... disse con un pensiero gentile riferendosi all'enorme uccello che rispose a sua volta. Sì, giovane falco...le mie ali sono forti oggi... disse l'animale nella sua mente con la solita voce calda, quasi quella di un gigante buono. Le ali immense dell'animale si spiegarono, sollevandolo dai flutti con un abilità incredibile e uno slancio che Supaku non era ancora abituato a sopportare. Aveva cavalcato Akahire a suo tempo, quando ancora non era stato in grado di evocare animali così maestosi come Ōba, ma non aveva mai provato una velocità e potenza come quella. Chissà come sarà quando cavalcherò Suisei... si disse il ragazzo riandando con la mente alla grande aquila che aveva evocato tempo prima sul monte del Choro, senza però riuscire a cavalcarla.
    Ōba si sollevò sui flutti, allontanandoli da sé fino a quando sotto di loro non rimase altro che una distesa blu, così lontana che i marinai naufraghi erano solo dei piccoli puntini neri sul manto ceruleo. Supaku si godette per qualche secondo il vento tra i capelli e la sensazione di volare, una sensazione che sapeva mancargli spesso. Sarebbe bello un giorno poter volare... pensò il ragazzo. Ammirava la capacità delle sue creature, ma sapeva che se aveva scelto i volatili come contratto era proprio per la loro caratteristica, ovvero il poter volare e sollevarsi nel cielo donandogli quella capacità che lui non possedeva.
    Bene, ora vediamo di tornare a casa.... disse rivolto ad Oni.

    Konoha arrivò prima di quanto l'albino pensasse. Prima si profilò all'orizzonte il monte con le sue caratteristiche facce scolpite nella pietra, poi le mura che apparvero dal verde della foresta come all'improvviso, insieme al resto della città. Supaku dette una pacca gentile sulla schiena di Ōba per indicargli di scendere verso il basso. L'albino sapeva bene che non era il caso di entrare dentro le mura con il volatile, la difesa della città non sarebbe stata tanto clemente con uno sp.jounin di Suna che voleva far atterrare il proprio volatile in piazza. Quindi lo fece atterrare davanti alle mura, in modo da non sollevare inutili questioni o problemi. L'uccello sollevò un'enorme nuvola di polvere sotto di sé, su quella strada terrosa che usciva dal bosco per entrare dentro Konoha. I due chuunin alle porte del villaggio erano quasi in allerta, le mani portate vicino alle tasche, ma si rilassarono subito quando videro il coprifronte di Suna che Supaku si era rimesso prima di atterrare e riconobbero, forse, lo Hyuuga che si apprestava a scendere con un balzo. All'albino prima però non sfuggì la pacca sulla spalla e il Sei migliorato... di Oni. Parole a cui lui non rispose ancora troppo preso alla sprovvista dal suo ex sensei.
    Avrebbe voluto ringraziarlo, dire qualsiasi cosa su come anche lo Hyuuga non fosse stato male in quella missione, ma non gli uscì fuori nulla e nel tempo che se ne rendeva conto, Oni era già sparito oltre la porta della città, perso nelle strade polverose di Konoha. A Supaku non restò che abbassare il capo in segno di saluto prima di riprendere il volo.
    Adesso torniamo a casa Ōba, ho un rapporto da consegnare e un giorno di relax da prendermi... disse l'Handoru mentre prendeva un profondo respiro e voleva di nuovo verso l'orizzonte, stavolta in direzione di Suna, la sua terra adottiva.



    <div style="border-radius:10px;">
    av_sp_zpsdb51e9ee
    ChakraFisicoMentale
    108Ferita media da taglio avambraccio destro, ferita lieve al naso, morsi medi da taglio ai polpacci
    - +1 alle capacità motorie - 3° turno.
    Affaticato
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken x20Cimice x3
    Senbon x20Filo metallico 30m
    Palla Luce x2Torcia Luminosa
    Cartebomba x5Occhio Cibernetico
    --
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiSchiena spalla sx
    Fodero min.WakizashiSchiena alla vita
    Tasca Supp.Kunai x7Coscia dx.
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx.
    Rotolo Min.-Coscia sx.
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso-Collo
    Bende-Polsi e caviglie
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai Kiri x1Pillole Soldato x3
    --
    Note Coprifronte legato sulla fronte.
    - 5 Kunai legato a 5 cartebomba.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 2 Kunai legato a 2 palle di luce.
    - 2 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,166
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    @Nol:
    - Nel primo post, il tuo spoiler con la legenda contiene un errore nel codice del giallo. Inoltre, quello che dovresti segnare come giallo, lo segni diversamente.
    - Non mi piace un ninja che prima di una missione si sbronza e poi si fa trovare al luogo dell'incontro a sonnecchiare dopo aver smaltito la sbornia. Se vuoi far diventare Oni un ubriacone, puoi benissimo farlo, ma dovresti evitare in missione.
    - Eviterei il latino, seppur in narrazione.
    - Il fatto che poi Oni beva del sake durante la missione, non mi piace per niente.
    - Come il latino, avrei evitato anche quei nomi per lo stratagemma della bisca. Avresti potuto facilmente rifarti a qualcosa di più orientale.
    - Non mi spiego assolutamente come due Shinobi vadano in missione con appresso qualche migliaio di Ryo...
    - Non segni i Jutsu altrui come appunto citato in legenda.

    @Supaku:
    - Non mi piace quando sospetti che il punto forte di Oni siano le Arti Marziali. Non è poi così tanto veloce di te. Anzi, da regole, voi avete una velocità uguale. Anche Supaku Handoru ha come punto forte le Arti Marziali?
    - Supa, cavolo, il colore che usi per parlato e pensato è da cecità al sesto o al settimo post! D:
    - Non puoi tenere il meccanismo nella tasca da coscia. Non credo che intendessi questo, ma da come l'hai scritto pare proprio così.
    - Prenditi l'abitudine di scrivere po' e non .
    - Per la Kuchiyose no Jutsu del PNG avrei scelto l'immagine standard, anzi che quella tua personale.
    - Per lo status del PNG lo avrei colorato del suo stesso colore in legenda.

    @Entrambi: non ho visto uno spoiler status di Lao. Eppure loro usano dei Jutsu e combattono. L'unico che è stato messo è quello di Gōrudo, seppur alquanto scarno.



    icry_zpsda7ab37a



    È una missione B in coppia, avete fatto 54 post ed alcuni erano pure belli lunghi, quasi da rasentare la metà di una C in singolo... vaaabbbbbbbbe'. Oltretutto, mi sono accorto che molti dei post non sono di missione effettiva, ma solo di... come potrei dire...? Aria fritta, pare brutto? Nel caso allora non lo dico.
    Sono inoltre spiacevole constatare la mancata accortezza nella scrittura da parte di entrambi, poiché tutti i post sono disseminati qui e là di errorini di battitura. I post di noldor, inoltre, mostrano nozioni di carattere generale e citazioni a delle opere varie che, alla lunga, e inserite in un contesto un po' casuale, danno la fortissima sensazione di essere messe in mezzo solo per allungare il brodo e completare un altro post, cosa che devo dire non mi è piaciuta particolarmente.
    Per il resto la missione va bene, carini gli stratagemmi, anche se il conoscente da parte di noldor e l'introduzione in trama di uno svolgimento per questo agevolato l'avevo già visto nelle precedente missione B in compagnia di Leeroy. Spero di non doverlo rivedere una terza volta.
    Ah, e aggiungerei anche che se fossi veramente un bastardo, mi verrebbe da segnalare che non mi è affatto piaciuto il fatto che Supaku Handoru abbia visto quelle tecniche durante la missione, questo anche per il suo rapporto con Arima Togetsu (PG di Tobi) e Sora Darima (PG di Lord) i quali potrebbero venire a conoscenza di quello che Supaku ha scoperto. Siccome però ho un minimo di buon senso, capisco che la missione va in questo modo e che non si può penalizzare qualcuno che ha scelto una linea di BG precisa (che altrimenti per questa scelta dovrebbe fare solo missioni di spionaggio senza alcuno scontro), fin quando non si calca la mano, come in missioni C in solitaria dove si dovrebbe andare in cerca di criceti e si dovrebbero affrontare degli apprendisti e si vengono a scoprire ben troppe cose sul mondo ninja, lascio correre e mi sto zitto perché ritengo sia giusto così.
    Potere richiedere l'aggiunta della missione e 370 Ryo.
     
    .
55 replies since 7/2/2014, 14:56   694 views
  Share  
.
Top