Esame Asura Tsuchigumo & Katsumi Kuroyama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Apprendisti: Asura Tsuchigumo & Katsumi Kuroyama
    Sensei: Kisuke Momochi
    Attività: Esame Genin
    Luogo: Repubblica dei Samurai - Campo d'esame n°5
    Ora: 08.00


    Ora dovrete agire come se fosse un vero combattimento. Fate le vostre mosse e tenete conto del regolamento dove è ben citato che non potete decidere se mi colpirete o meno; sarò io a decidere il successo delle vostre mosse. (Anche se voi non siete ancora Genin ed io CS ANBU potrei comunque decidere che le vostre mosse abbiano successo; dunque fate del vostro meglio) Vi metto da subito in chiaro però che se lo desidero potrò colpirvi liberamente. Ciò non è permesso normalmente ma solo a me in veste dei Sensei.
    Ci tengo anche a precisare che non sono tenuto a fare descrizioni dettagliate e quant'altro. Siete voi sott'esame, non io. Io metterò l'essenziale.
    Tenete conto che agite in contemporanea; voi due fate la vostra mossa, poi io la mia.

    Risponde prima The Darkness, poi Loveless e infine io. Sempre in quest'ordine.


    Edited by Mr.Uchiha - 3/8/2014, 21:17
     
    .
  2. The Darkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrrato parlato pensato parlato altri

    Erano passate ormai settimane da quando appresi il controllo del chakra per poter camminare su qualsiasi superficie. La mia insegnante fu Kaori Miratashi, una bellissima ragazza di Kirigakure no Sato dai capelli neri corvino, che mi diede parecchi consigli per andare avanti nella vita da shinobi. Ero nel giardino dentro la residenza del Monastero dove mi allenavo per perfezionare il flusso di chakra sotto la pianta del piede ed esercitandomi anche con i jutsu che appresi quando Kerouac, il sommo monaco, venne da me portandomi una pergamena.
    Fai una pausa Asura, porto buone nuove, "shinobi"
    Diede molta più incisione nell'ultima parola che disse per sottolineare qualcosa che a primo impatto mi sfuggì. Non capivo il significato, anche perché avevo totalmente la mente sconnessa per recepire qualsiasi messaggio come se fino a quel momento ero in un sonno profondo e mi stavo a poco a poco risvegliando.
    Kerouac-dono non capisco cosa vogliate dire...
    Rimase in silenzio e abbozzò un sorriso e lanciò il rotolo che teneva nella mano destra. L'afferrai al volo ed osservai com'era fatta. A primo impatto notai il simbolo di otogakure impresso sulla cera viola che sigillava la pergamena e che indicava che quello era un documento ufficiale. Non era particolarmente decorato come mi aspettavo ma forse è perché si tratta solamente di una cosa di bassa importanza e per risparmiare non volevano decorarla. Senza aspettare ulteriormente l'aprii scindendo la cera in due semicerchi congruenti e lessi il contenuto: diceva che dovevo sottopormi all'esame per divenire genin ma non da solo, mi affiancarono un compagno di nome Katsumi Kuroyama di Otogakure no Sato -mio compatriota- e ci esaminava Kisuke Momochi di Kirigakure no Sato, alle 10.10 fra tre giorni nella capitale dei Samurai. Appena finii di leggere sorrisi e saltai all'impazzata per la felicità andando ad abbracciare con tutti e sei gli arti il sommo monaco Kerouac. Finalmente ottenni l'occasione per divenire un Ninja.
    Sono contento per te figliolo. Però adesso mollami !
    Disse per poi scoppiare in una grassa risata. Non risposi ma gli feci un sorriso a trentasei denti, poi lasciai la presa e corsi dentro al monastero urlando a chiunque incontrassi la lieta notizia.
    Sarà meglio che mi prepari per il viaggio.
    Arrivai in camera mia e iniziai a prepararmi, ero ancora euforico così andai subito a farmi una doccia fredda per raffreddare la tensione e riprendere lucidità. Notai che quel filo di pancetta che avevo accumulato prima dell'addestramento con Kaori scomparve lasciando la pancia liscia e piatta e rimasi soddisfatto di ciò. Subito dopo la doccia mi vestii e camuffai il mio aspetto con un mantello, per le braccia, e con una fascia nera per il terzo occhio. Scesi di corsa e consumai un lauto pasto prima di compiere il viaggio e poi rifornirmi per i giorni del viaggio. Con tutta la calma del mondo all'alba del terzo giorno sarei comparso tra le mure di Kosugoku e dopo aver compiuto gli adeguati saluti ai monaci andai via verso la mia strada.

    -------------------------------------------------------------------------

    Erano le 8.00 del mattino quando raggiunsi Kosugoku , in ritardo sulla mia tabella di marcia, ma abbastanza in anticipo per quella dell'esame e così mi concessi di fare colazione, poiché finii completamente le razioni di cibo che mi ero portato. Entrai in una locanda di nome "Il Samurai Cieco" e presi dei dolcetti con una tazza di tè verde. Dopo essermi riempito lo stomaco mi recai al campo di addestramento, ero in anticipo di trenta, quaranta minuti così mi sedetti sotto i rami di un albero ed incominciai a respirare profondamente e solo allora mi resi conto che vi era una simpatica brezza mattutina che non mi fece sentire caldo e mi aiutò a entrare in una sorta di stato di trance per la meditazione, poiché stavo incominciando ad entrare nel panico.
    Condizione Fisica: Ottimale
    Condizione Mentale:In meditazione
    Chakra:35


    Edited by The Darkness - 7/8/2014, 23:09
     
    .
  3. .Loveless.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui

    Mi raccomando, figlio mio, stai attento... Gli aveva detto la madre poco prima che si allontanasse dall'abitazione: la voce delicata era accompagnata da uno sguardo altrettanto dolce e protettivo, le mani protese verso le spalle di Katsumi. N...non preoccuparti. Esordi' il ragazzo sciogliendosi da quella morsa affettuosa per poi incrociare gli occhi del padre. Ho fiducia in te. Si limito' a dire consegnandogli una borsa da viaggio e qualcosa da mangiare. Diventero' un Genin. E' una promessa. Concluse incamminandosi verso i cancelli di Otogakure No Sato: avrebbe sostenuto l'esame di selezione in compagnia di un altro shinobi, un Capo Squadra ANBU avrebbe esaminato entrambi. Asura Tsuchigumo... Penso' rileggendo il contenuto della lettera che gli era stata consegnata: l'esame si sarebbe svolto presso la Repubblica dei Samurai ed aveva ritenuto necessario partire con qualche giorno d'anticipo. Kisuke Momochi... Non lo aveva mai sentito nominare eppure sarebbe stato proprio lui a decidere le sue sorti: quell'uomo sconosciuto, indubbiamente esperto per via del grado rivestito, era potenzialmente in grado di stroncare la sua carriera sul nascere. Quella riflessione lo fece rabbrividire. Coraggio... Come al solito, per l'occasione non aveva indossato nulla in particolare: la classica uniforme dall'allenamento era visibilmente sgualcita ed usurata dal tempo, una sciarpa rossa gli avvolgeva il collo. Con un andamento piuttosto lento si era dunque incamminato verso nord-est, il vento soffiava debole alle sue spalle. Il tragitto prevedeva ampie vallate e basse colline, nonchè una catena montuosa dalle pendici scoscese. Le locande furono categoricamente ignorate: per il ragazzo non si trattava semplicemente di una questione economica; era infatti dell'opinione che il fisico e la mente dovessero essere temprate vivendo in situazioni di disagio e di stress sempre crescenti. Aveva una concezione di "ninja" tutta sua. In realtà, il mio esame è già cominciato. La sua non era una gita turistica ma una continua sfida contro la natura.
    Proprio come in occasione dell'addestramento riguardante il controllo del chakra, il Campo numero cinque godeva di una folta vegetazione e di una spazio verde immenso: alberi d'alto fusto cingevano il perimetro, fiori colorati e cespugli ornavano il terreno. Uno stretto torrente tagliava in due lo spazio circostante, rocce tondeggianti fuoriuscivano un po' ovunque. La fauna sembrava essere altrettanto ricca: uno stormo di uccelli svolazzava nel cielo raggiungendo i rami degli arbusti piu' alti, cervi e cerbiatti si rincorrevano con fare giocoso. Ben presto, Katsumi lo sapeva, quella pace sarebbe stata interrotta. Uh?! Non era stato il primo a raggiungere quel luogo, qualcun altro lo aveva anticipato. Uhmmm... A diversi metri di distanza, ai piedi di un albero dalla robusta corteccia, un ragazzo lo attendeva. Che sia... Indeciso sul da farsi, Katsumi si diresse verso la sua postazione: il tizio sembrava essere piu' grande di lui di qualche anno ed indossava un largo mantello. I capelli erano neri e sfumati di bianco, sulla fronte portava una fascia. Sei per caso tu, Asura Tsuchigumo? Gli domando' guardandosi intorno, il sensei sarebbe potuto arrivare da un momento all'altro.

    Chakra: 35
    Condizioni fisiche: ottimali
    Condizioni psicologiche: determinato
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Copie», «Evocazioni», «Altri»


    "Devono star scarseggiando gli esaminatori, se quest'oggi hanno mandato me a esaminare due pivelli che nemmeno sono del mio villaggio" pensò piccato il comandante ANBU, mentre varcava i cancelli del campo d'esame.
    Era stato contattato con un falco mentre era di rientro da una missione a Raiden e fu per questo lieto di notare che al suo arrivo entrambi gli aspiranti Genin erano già presenti all'appello.
    «Buongiorno» salutò loro, avvicinandosi. «Non perdiamo altro tempo. Il mio nome è Kisuke Momochi e ovviamente sarò il vostro esaminatore oggi.»
    Il kiriano non aggiunse null'altro, consegnando poi ai due giovani tre confezioni d'armi ciascuno.

    Kunai (Pacco da 10)
    2mhyo7a
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken (Pacco da 20)
    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Cartabomba (Pacco da 5)
    Cartabomba_zps6d7d35ef
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.


    «Sono mie, quindi niente braccine, perché quelle che vi rimangono me le dovete restituire» puntualizzò, passando poi a mostrare ai due una coppia di campanelli tintinnanti.



    Legò i due campanelli alla cintura in pelle e poi disse ai due ragazzi di Otogakure no Sato: «Questi sono i vostri lasciapassare per i coprifronte e il titolo di Genin. Potete fare tutto quel che volete per prendermeli, ma non crediate che ve lo lascerò fare tanto facilmente. Detto questo: l'esame inizia... adesso!»
    Senz'aggiungere altro, il kiriano lasciò la palla ai sue due Apprendisti.

    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    220- Ottimo;- Ottimo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Senbon (19)Fili Metallici (10m)
    Cartabomba (4)Telescopio
    Cartabomba Fasulla (4)Pillole del Soldato (3)
    Makibishi (24)Kit Grimaldelli
    Pupazzi Esplosivi (2)Veleno Debole (2)
    Cartabomba (5)Specchio
    CerbottanaCimice (3)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Kunai di Kiri(2)
    Taschino Sup.Flauto DemoniacoSpalla
    Fodero MinoreSpada CortaLombare
    FasciaTaglia TesteSchiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    Kunai (8)Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
     
    .
  5. The Darkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato parlato pensato parlato altri

    Il vento soffiava dolcemente quella mattina e nei canoni di Otogakure era una perfetta giornata primaverile, con il sole ormai alto nel cielo che riscaldava cupamente il mondo. Il mio stato di trance perdurò per parecchio tempo ma sembrò passare relativamente poco tempo quando iniziai a sentire qualcosa o per lo meno qualcuno che mi stava parlando, ripresi contatto con il mondo esterno ed ascoltai ciò che mi stavano dicendo:
    Sei per caso tu, Asura Tsuchigumo?
    Alzai lo sguardo per osservare e scrutare l'altro ragazzo difronte a me e la prima cosa che notai fu che era visibilmente più piccolo di me ed aveva lunghi capelli argentei/bianco e gli occhi celesti. Vestiva con una tuta, probabilmente di allenamento, di colore rosso e tutta stropicciata e rovinata, sembrava quasi un barbone che un aspirante ninja. Sorpreso risposi, dopo essermi rialzato e spolverato la veste:
    Beh si sono io, tu saresti...umh Katsumi Kuroyama giusto ?
    Neanche il tempo di porre un'altra domanda che comparve una terza figura dai capelli bruni e che si presentò come Kisuke Momochi, il Capo Squadra ANBU di Kirigakure no Sato. Al sol pensiero che quel ragazzo ci avrebbe fatto da esaminatore mi salì il terrore, se solo avesse voluto -pensai- poteva eliminarci in un solo istante e senza che noi ce ne accorgessimo. Ma dovetti riprendermi e lo feci pensando che perlomeno non ci avrebbe ammazzato perché è un esame. Subito dopo tale pensiero Kisuke lanciò una borsa contenente degli oggetti ed erano armi. Puntualizzò che alla fine dell'esame gliele avremmo dovute restituire, successivamente mostrò una coppia di campanellini e disse che per raggiungere la promozione era di prendere quei campanellini. A parole sembrava molto semplice ma nella pratica sapevo che non era affatto così. Allacciai la borsa contenenti le armi sopra la natica destra per poi avvicinarmi, senza mai distogliere lo sguardo dall'esaminatore, verso il mio compagno e gli sussurrai.
    Non sappiamo praticamente nulla su questo tipo e di cosa è in grado di fare, dovremmo tastarlo un po'. Propongo un attacco su due fronti, uno dalla distanza ed uno ravvicinato. Se per te va bene mi occupo della distanza. Tu agirai nel momento in cui colpirò.
    Dopo qualche istante feci pochi passi all'indietro e con un gesto della mano alzai di pochissimi centimetri la fascia legata alla testa ed aprii il terzo occhio assopito. Feci tale azione in modo che gli altri non se accorgessero del cambiamento di posizione e pensassero che mi stessi semplicemente grattando la fronte. Non appena il terzo occhio si fosse abituato alla luce, negata per parecchie ore, ottenni un miglioramento della vista notevole così estrassi dalla borsa, data precedentemente dal Kiriano, due Kunai e li lanciai: uno all'altezza degli occhi affinché la vista si focalizzasse solo sull'arma metallica in avvicinamento e quindi dare spazio al compagno di attaccare, ed il secondo verso la mano destra, pensando che sia la sua mano predominante e quindi tentando di manometterla. Non appena furono in aria Katsumi doveva iniziare la sua offensiva.
    Condizione Fisica: Ottimale
    Condizione Mentale:Teso
    Chakra:35
     
    .
  6. .Loveless.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui

    Beh si sono io, tu saresti...umh Katsumi Kuroyama giusto? Il ragazzo annui' porgendogli la mano destra, azione destinata a non concludersi per via della comparsa di una terza figura, l'esaminatore. Buongiorno. Esordi' con freddezza per poi avvicinarsi ai due apprendisti. Il cuore cominciava a battere piu' forte, la tensione aumentava ad ogni passo. Kisuke Momochi... Lo shinobi che fino a poco tempo prima si era solo immaginato aveva affermato la propria presenza con un discorso breve e diretto. Sono mie, quindi niente braccine, perché quelle che vi rimangono me le dovete restituire. Gli erano state consegnate tre confezioni d'armi: un pacco di shuriken, un secondo di kunai ed infine un terzo di carte bomba. Imitando il compagno di squadra, la borsa in questione fu fissata sul fianco sinistro. Questi sono i vostri lasciapassare per i coprifronte e il titolo di Genin. Potete fare tutto quel che volete per prendermeli, ma non crediate che ve lo lascerò fare tanto facilmente. Interessante... Penso' Katsumi mentre l'esaminatore legava i campanellini in prossimità della cintura in pelle. Tsk, dubito che ne rimarrà qualcuna... Ironizzo' il giovane riferendosi alle armi ricevute in consegna: non sarebbe stato in grado di confrontarsi con un ninja di quel calibro nemmeno avendo a disposizione un carro pieno di equipaggiamento. In ogni caso, lo scopo dell'esame non era quello di sconfiggere il nemico bensi' quello di sottrargli i campanelli, il che probabilmente rendeva le cose "leggermente" piu' semplici. Non sappiamo praticamente nulla su questo tipo e di cosa è in grado di fare, dovremmo tastarlo un po'. Propongo un attacco su due fronti, uno dalla distanza ed uno ravvicinato. Se per te va bene mi occupo della distanza. Tu agirai nel momento in cui colpirò. Gli sussurro' Asura senza distogliere lo sguardo da quello che era diventato ormai il loro avversario. Uhmmm... Fu cosi' che il ninja esegui' alcuni passi all'indietro, Katsumi per contro si sposto' di circa un metro in avanti verso il lato sinistro. Si comincia! Due singoli kunai furono scagliati dal compagno mirando rispettivamente verso il capo e verso la mano destra dell'esaminatore; per il giovane dai capelli bianchi era giunto il momento di mostrare le proprie capacità. Prendi questo! Due kunai muniti di carta bomba vennero lanciati a circa un metro dal suo fianco destro e sinistro nel tentativo di bloccargli eventuali vie di fuga laterali. Katsu! Non appena abbastanza vicini al nemico, i due ordigni detonarono all'unisono generando una vampata di fuoco e cenere, la visuale fu ostacolata di conseguenza. Kage Shuriken no Jutsu...
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra x2
    KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Una manciata di shuriken fu spedita all'interno della cortina di fumo nella speranza di cogliere alla sprovvista il bersaglio: apparentemente il numero delle stellette metalliche era di quattro unità ma in realtà, grazie alla relativa tecnica, sotto le ombre di due di queste, erano stati celati altri due shuriken.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Senza arrestare la propria strategia ma al contrario deciso a continuarla, Katsumi genero' due cloni di se stesso per poi ordinare ad uno di questi di lanciarsi verso la precedente postazione del nemico, proprio dove le carte bomba erano esplose. Volevi forse sfruttarmi come cavia? Chiese al compagno a denti stretti mentre il secondo clone seguiva il primo, fino ad arrestarsi a circa tre metri di distanza dal punto di detonazione. Proprio perchè le sue abilità ci sono sconosciute, è preferibile studiarlo dalla lunga distanza cercando di trovare un punto debole. Fu cosi' che si posiziono' alla destra del compagno di squadra, a circa quattro metri di distanza. Piu' che un attacco combinato, quel lancio mi è sembrato un diversivo. Cosa credevi di fare con quei kunai? Lo rimprovero' mentre rimaneva in attesa dell'esito della combinazione effettuata in solitaria. Il primo ologramma aveva lo scopo di indurre il nemico a pensare ad un attacco ravvicinato, il secondo avrebbe svolto la funzione di "originale" nel caso in cui il primo fosse stato neutralizzato.

    Chakra: 30
    Condizioni fisiche: ottimali
    Condizioni psicologiche: determinato

    Equipaggiamento:
    14 / 20 shuriken
    8 / 10 kunai
    3 / 5 carte bomba
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Copie», «Evocazioni», «Altri»


    Il kiriano intuì immediatamente come l'intenzione fosse quella di serrarlo in una banale trappola, chiudendogli le via di fuga laterali con degli esplosivi e il davanti con una serie di kunai. "Forse vogliono che mi lanci indietro, ma..." L'esponente del Clan Momochi agì in controtendenza, scattando e lanciandosi in avanti, deviando con un kunai le armi che gli erano state lanciate contro. Poi, si gettò in avanti, lasciando che altre armi sfilassero sopra la sua testa e in seguito a una capriola si rimise in piedi agilmente.
    In questo modo, senza fare alcunché di stravagante ed impegnativo, si era lasciato le esplosioni alle spalle ed era uscito indenne dall'offensiva con le armi metalliche e fu così che scoprì che, forse, volevano proprio che si lanciasse in avanti, poiché non appena si rimise in piedi si trovò nelle vicinanze dei cloni. Quest'ultimi, tuttavia, erano dei semplici ologrammi, e il kiriano se ne accorso ancora prima di neutralizzarli con il suo kunai mosso con maestria.
    "Stiamo a vedere che cosa fanno ora..."

    @Loveless:
    - Non specifichi nella narrazione come il tuo PG ordina ai propri cloni di spostarsi. Essendo appena creati, e quindi vicini a te, potrei pensare ad un comando recapitato con un cenno della mano, ma potrei anche pensare che lo comandi mentalmente.



    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    220- Ottimo;- Ottimo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Senbon (19)Fili Metallici (10m)
    Cartabomba (4)Telescopio
    Cartabomba Fasulla (4)Pillole del Soldato (3)
    Makibishi (24)Kit Grimaldelli
    Pupazzi Esplosivi (2)Veleno Debole (2)
    Cartabomba (5)Specchio
    CerbottanaCimice (3)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Kunai di Kiri(2)
    Taschino Sup.Flauto DemoniacoSpalla
    Fodero MinoreSpada CortaLombare
    FasciaTaglia TesteSchiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    Kunai (8)Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
     
    .
  8. The Darkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, parlato, pensato altri

    Il mio compagno compaesano non capì cosa avevo intenzione di fare, peccato, sicuramente è stato a causa della sua età. Lanciò dei kunai accoppiati a delle carte bombe, di cui me ne accorsi solamente quando esplosero e successivamente creò dei cloni. Kisuke Momochi, il Capo Squadra ANBU, evitò semplicemente lanciandosi in avanti e lasciando invano le esplosioni che si susseguirono facendoci solamente sprecare le armi che ci diede precedentemente.
    Capisco, ci avrà pure dato queste armi ma non si farà colpire tanto facilmente.
    Katsumi invece sbuffò imprecando chiedendomi che diavolo mi stesse passando per la testa ed il motivo per il quale avessi lanciato quei kunai. Pensava che fosse un semplice diversivo e che lo avessi voluto utilizzare, egli stesso, come tale. In fin dei conti sì aveva leggermente ragione, così feci un flebile sorriso mi grattai la testa e mentì spudoratamente:
    Eheh scusami, non ho prestato molta attenzione.
    Mi iniziai a grattare il mento ed a pensare a cosa fare per poter prendere quei campanelli e di certo non mi potevo mettere a litigare con il mio compagno, sennò si sarebbero create tensioni fin troppo fastidiose e l'esito dell'esame sarebbe di certo negativo -non che se anche noi fossimo migliori amici cambierebbe la nostra situazione-. Mi abbassai ed iniziai a tastare il terreno ed era roccioso al punto giusto per creare delle lance ed utilizzarle per affrontare il Kiriano. Incanalai il chakra in ambedue le mani e poco a poco sentii il pavimento sgretolarsi per formare le sagome delle lance prima di afferrarle sentii un lieve giramento di testa per l'utilizzo di una quantità piuttosto elevata per il mio livello. Afferrai le due armi mi alzai di botto ed una la lanciai al mio compagno.
    Gansetsukon - Lancia di Roccia x 2
    Gansetsukon-LanciadiRoccia_zps93d5d616
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica usata per creare rapidamente un'arma, da un qualsivoglia blocco di roccia accanto all'utilizzatore. Sarà sufficiente posare una mano sulla roccia e rilasciare il Chakra, che formerà un reticolo di crepe che, frantumandosi riveleranno una staffa, fatta di pietra, lunga circa due metri e appuntita alle estremità. L’arma ha una durata di ventiquattro ore, poi si sgretolerà.
    Consumo: 2

    Spero che tu la sappia usare
    Dissi ironico. Con un arto nascosto dentro il mantello appoggiai una carta bomba sulla mia lancia, invece con il "normale" braccio sinistro sistemai un kunai con una carta bomba e la feci restare lì dentro. Iniziai a fare roteare la lancia facendogli fare giri completi in ogni luogo dove la portavo. Impiegai troppo tempo a preparare l'armamento per affrontare il ninja di Kiri e ciò che mi preoccupava non era questo ma la sua tranquillità. La distanza tra me e l'esaminatore era di circa venti piedi e così iniziai a correre in linea retta verso di lui, dopo aver percorso dodici o tredici piedi lanciai il kunai con la carta bomba preparata precedentemente all'altezza della gamba destra e quando solo era a tre piedi di distanza dal bersaglio la feci esplodere per creare una nube di polvere, e magari -speravo- anche qualche danno. Dopodiché entrai nella nube e provai a dare qualche affondo contro il Kirigakuriano per poi balzare all'indietro e conficcare la lancia difronte ai suoi piedi per farla nuovamente esplodere di colpo. Dovetti coprirmi il viso affinché i detriti non mi colpissero in zone gravi anche se qualche graffio me lo procurarono.
    Non c'era tempo per detonarla successivamente, quello era il momento.
    Mi diedi una scotolata senza mai distogliere lo sguardo dalla nube e subito dopo mi portai nuovamente a debita distanza.
    Condizione Fisica: Ottimale
    Condizione Mentale:Teso
    Chakra:35 - 4 = 31

    20 / 20 shuriken
    7 / 10 kunai
    3 / 5 carte bomba
     
    .
  9. .Loveless.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui

    Eheh scusami, non ho prestato molta attenzione. Gli disse il compagno in seguito a quella pessima iniziativa: da solo non sarebbe mai riuscito ad ottenere quei campanelli, il lavoro di squadra era indispensabile. Uh?! Contro ogni previsione, il nemico evito' la trappola di Katsumi lanciandosi in avanti per poi bloccare la maggior parte delle armi da lancio usufruendo di un semplice kunai. Tsk, avrei dovuto aspettarmelo... Digrigno' i denti mentre i suoi cloni venivano neutralizzati. La strategia era fallita miseramente e non gli aveva fornito alcuna informazione riguardante l'esaminatore. Bhè, qualche idea? Gli domando' nella speranza di rendere il secondo attacco piu' efficace grazie all'appoggio del compagno. Ma che diavolo... Dopo essersi avvicinato al manto roccioso, Asura incalano' il chakra nelle mani per poi generare due lance di natura doton, rivelando cosi' la propria affinità elementale. Spero che tu la sappia usare. Gli disse cedendogli una delle armi improvvisate, Katsumi l'afferro' senza pensarci due volte. Cerchero' di fare del mio meglio. Rispose sollevando le spalle. Che abbia intenzione di affrontarlo in coppia nello scontro ravvicinato? Incerto, si limito' ad osservare il compagno mentre faceva roteare con maestria la propria staffa. E' di poche parole... Sospiro' vedendo Asura lanciarsi di corsa verso l'esaminatore, senza preoccuparsi di studiare insieme una valida combinazione. Meglio seguirlo... Cerco' dunque di guadagnare terreno eseguendo uno scatto piu' rapido e potente, allo scopo di portarsi al suo fianco. Si balla... Un kunai munito di carta bomba fu lanciato dal compagno all'altezza della gamba destra, una nube di polvere si manifesto' subito dopo in seguito alla detonazione. Vediamo come se la cava con questo... Approfittando della coltre generata da Asura, Katsumi estrasse velocemente con la mano libera quattro shuriken per poi scagliarli verso la posizione del nemico mirando grossomodo al busto. Possiamo farcela... Non curante del pericolo, il compagno entro' all'interno della nube, perdendo cosi' per qualche secondo il contatto visivo con Katsumi. Ne riemerse subito dopo in seguito ad una seconda detonazione. Non c'era tempo per detonarla successivamente, quello era il momento. Concluse portandosi a debita distanza mentre Katsumi prendeva il suo posto appiccicando una carta bomba all'arma che aveva in pugno, la stessa fu conficcata nel terreno a pochi centimetri alle sue spalle. Katon, Kasumi enbu no Jutsu!!!
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2

    Eseguita la serie di sigilli, il giovane emise dalla bocca un gas altamente infiammabile in direzione dell'esplosione causata dal compagno al fine di tramutare il proprio jutsu in una vera e propria fiammata. Katsu. Indietreggiato di circa sette metri tramite una serie di saltelli, il ragazzo fece esplodere la carta bomba attaccata alla staffa conficcata nel terreno generando l'ennesima tempesta di fuoco. Dubito che sia servito a qualcosa. Ammise mentre gli occhi lacrimavano per via del fumo. La vista di tutta quella devastazione lo rendeva inquieto. E' ai campanelli che dobbiamo puntare, non riusciremo mai a sopraffarlo in questo modo.


    Chakra: 28
    Condizioni fisiche: ottimali
    Condizioni psicologiche: determinato

    Equipaggiamento:
    10 / 20 shuriken
    8 / 10 kunai
    2 / 5 carte bomba


    Edited by .Loveless. - 8/8/2014, 20:30
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Copie», «Evocazioni», «Altri»


    "Be', non male, peccato per l'occasione mancata" pensò il comandante ANBU sotto mentite spoglie di normale Shinobi. Aveva appena eseguito tutta una serie di rapide acrobazie laterali, tra salti, scarti e capriole a mezz'aria ed a terra, per lasciarsi a un lato tutto il macello che i due Apprendisti nonché aspiranti Genin avevano appena combinato.
    L'elemento sorpresa, dovuto al braccio aggiuntivo di uno dei due Apprendisti, fu parecchio apprezzato dal kiriano, e sarebbe stato ancor più determinante ai fini strategici se l'altro Apprendista si fosse occupato d'impedire a Kisuke di scappare, anzi che rincarare la dose di bombardamento. "C'è un minimo di collaborazione, ma non è sufficiente però..."
    Con le fiamme che - ancora, seppur per poco - ardevano ormai distanti da lui, il kiriano si ristabilì e prese a massaggiarsi il collo con serenità. Aveva fatto in modo che tra lui e gli Apprendisti ora ci fosse una distanza di appena dodici metri, inferiore alla precedente, così da dar loro qualche chance in più. "Tuttavia, ancora non li attaccherò" si disse.
    «Non so se è chiaro cosa rappresenta questo esame, per voi. Io dovrei essere una preda, voi i predatori. Io sono vostro nemico, e questi campanelli la vostra salvezza. Sappiate che per strappare a me i campanelli o eventualmente prendere un oggetto da una persona, dovrete prima metterlo alle strette. Fino a quando lascerete aperta la possibilità di fuga, il vostro obiettivo sarà sempre lontano.»

    @The Darkness:
    - Salvo Jutsu A Turno o casi particolari di altri Jutsu specifici, non è possibile utilizzare due Jutsu contemporaneamente. Tu quando crei le lance Doton, però, fai capire come se le creassi contemporaneamente. La prossima volta spreca una frase di descrizione in più per far capire, magari, che le crei una dopo l'altra, seppur in due mani differenti.
    - Si dice kiriano.
    - Per le distanze, è meglio usare i metri, con ovviamente i multipli e sottomultipli.
    - Dici che qualche graffio te lo procuri anche tu, per i detriti, ma nello spoiler non citi nulla del genere.

    @Loveless:
    - Nel tuo post, citi una frase pensata del tuo compagno.

    @Entrambi:
    - Rendetevi conto che ruolate praticamente in contemporanea, e che con quelle azioni avresti rischiato che l'uno ammazzasse l'altro, anzi che danneggiare me in qualche modo xD


    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    220- Ottimo;- Ottimo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Senbon (19)Fili Metallici (10m)
    Cartabomba (4)Telescopio
    Cartabomba Fasulla (4)Pillole del Soldato (3)
    Makibishi (24)Kit Grimaldelli
    Pupazzi Esplosivi (2)Veleno Debole (2)
    Cartabomba (5)Specchio
    CerbottanaCimice (3)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Kunai di Kiri(2)
    Taschino Sup.Flauto DemoniacoSpalla
    Fodero MinoreSpada CortaLombare
    FasciaTaglia TesteSchiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    Kunai (8)Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
     
    .
  11. The Darkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, parlato pensato altri

    Ma è un mostro !
    Fu il mio pensiero non appena vidi quell'inferno di fuoco. Non riuscivo a credere ai miei occhi, dopo le mie carte bombe ed una nube incendiaria da parte del mio compaesano ne uscì senza nemmeno un graffio.
    Non posso crederci... chi è questo tipo ? Così questo è il livello di uno shinobi di alto rango ?
    Il mio viso mostrò perfettamente il mio stupore ma riuscì subito a riprendermi ed a pensare a qualche stratagemma affinché riuscissi a ottenere i campanellini. Mi riavvicinai al mio compagno e sempre senza distogliere lo sguardo dal Kiriano dissi sottovoce:
    Io cercherò di spuntargli da dietro tu mentre tienilo impegnato così provo a prendere i campanelli.
    Impastai il chakra e creai due perfetti cloni di me stesso.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Lo scopo a cui dovevano adempire era semplice dovevano essere dei diversivi. Iniziammo a correre verso il nostro esaminatore e ci confondemmo tra noi correndo in tre zone diverse ad intreccio per poi unirci in un unica fila indiana e retta ed io ero ultimo. Mentre svolgevamo questa azione conclusi una serie di sigilli mi fermai per pochi centesimi di secondi e creai un cratere sotto di me, ero su per giù a sette metri di distanza dal Kiriano.
    Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre
    DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre_zps245a132f
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, e dirigersi verso una posizione nel raggio di dieci metri per tentare d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    - Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    - Può essere usata in combinazione con altre tecniche d'infiltrazione sotterranea per non lasciar tracce o superare i dieci metri di raggio. In tal caso, la velocità di spostamento dipende ovviamente dalla tecnica utilizzata.

    Consumo: 2

    Andai dritto per sei metri poi virai a destra poi risvoltai a sinistra e mettermi dietro le sue spalle e saltai fuori tentanto con un pugno di colpirlo alla nuca e con il braccio inferiore, nascosto e vicino alla vita, strappargli i campanellini che aveva appeso al fianco.
    Devono essere miei !
    Condizione Fisica: Qualche graffio sparso
    Condizione Mentale:Teso
    Chakra:35 - 4 = 31 - 3 = 28

    20 / 20 shuriken
    7 / 10 kunai
    3 / 5 carte bomba
     
    .
  12. .Loveless.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui

    L'esaminatore era riuscito ancora una volta a vanificare la loro strategia: rapide acrobazie laterali si erano susseguite a poderosi salti e capriole, fiamme ed esplosioni non avevano sortito alcun effetto. Tsk, maledizione! Protesto' Katsumi mentre il compagno di squadra restava a bocca aperta, incredulo ma al tempo stesso determinato a rovesciare la situazione. Abbiamo sprecato inutilmente armi e chakra... Riflettè tirando le somme: Kisuke era rimasto indenne, non aveva riportato nemmeno un graffio. Cosa peggiore, non l'ho visto utilizzare nemmeno una tecnica... Scrollo' il capo nel tentativo di mantenere la concentrazione. Io cercherò di spuntargli da dietro tu mentre tienilo impegnato così provo a prendere i campanelli. D'accordo. Fu cosi' che il compagno esegui' i sigilli relativi alla tecnica della clonazione creando due ologrammi di sè; dodici metri scarsi separavano gli apprendisti dal nemico. Non ho alcuna intenzione di restare con le mani in mano! Asura si era mescolato tra i suoi cloni e stava riducendo la distanza che lo separava dall'esaminatore, Katsumi per contro avanzo' in solitaria alla sua destra sfoderando diverse armi metalliche: i primi tre kunai scagliati verso la sua postazione miravano agli arti inferiori, quattro shuriken furono lanciati subito dopo mirando al busto. Kage Shuriken no Jutsu...
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    In realtà sotto l'ombra di uno di essi era stata nascosta un ulteriore stelletta, difficile da notare con tempestività, specialmente in occasione di un attacco combinato. Bunshin No Jutsu! Senza arrestare la propria corsa, lo shinobi creo' due copie di sè: una alla sua destra ed una alla sua sinistra. Nel frattempo il compagno di squadra si era calato nel sottosuolo.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    L'obiettivo era semplice: mescolarsi e cambiare continuamente formazione al fine di distrarre il nemico e confonderlo. Allo scopo di rendere tale strategia maggiormente efficace, gli ologrammi simularono dei sigilli casuali mentre il vero Katsumi si affretto' ad eseguire nuovamente la tecnica della clonazione.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Altri due ologrammi si aggiunsero dunque al gruppetto rendendo la situazione ancor piu' caotica: giunti a pochi centimetri dal nemico infatti, tutti i cloni attaccarono frontalmente esibendosi in un taijutsu "fasullo". In quel preciso istante, posizionato in maniera piu' arretrata rispetto ai quattro, Katsumi incalano' il chakra nella bocca per poi generare da essa un ammasso di particelle puntando verso il volto del nemico per accecarlo.
    Kuro Hokori - Polvere Nera
    KuroHokori-PolvereNera_zps544c60bf
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica con cui si crea un getto di polvere nera incanalando il Chakra e soffiandolo in particelle molto sottili contro il proprio avversario allo scopo di accecarlo. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di due secondi di preparazione e si presenta come un piccolo cono con una gittata di un metro per una larghezza di venti centimetri che si spanderà verso gli occhi dell'avversario. Nel caso in cui il Jutsu riesca a colpire, l'avversario si ritroverà a lacrimare copiosamente e rimarrà accecato per il resto del turno.
    Consumo: 2


    Chakra: 22
    Condizioni fisiche: ottimali
    Condizioni psicologiche: determinato

    Equipaggiamento:
    5 / 20 shuriken
    5 / 10 kunai
    2 / 5 carte bomba


    Edited by .Loveless. - 9/8/2014, 12:21
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato, «Parlato», "Pensato", "Telepatia", «Copie», «Evocazioni», «Altri»


    Il campo di battaglia invaso da meri cloni illusori infastidivano Kisuke non poco. "Pensano davvero di concludere qualcosa in questo modo?" si chiese. Ovviamente sì, riuscivano a confondere i loro movimenti e le loro intenzioni, pur comunque non riuscendo ad impedire al kiriano di distinguere i cloni dagli originali. Notando la multipla offensiva, troppo ingarbugliata perché provasse ad eluderla semplicemente, il kiriano decise di lasciare un fantoccio, un sostituito al posto suo, perciò creò un singolo clone fisico d'elemento terra, dalle capacità inferiori però ai normali cloni elementali.

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    DoroBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneFangoso_zps4e337360
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)


    Il clone di fango incassò i molteplici attacchi in principio diretti al Momochi, il quale aveva nel frattempo abbandonato la sua posizione, pur non allontanandosi troppo dai due. Si era spostato di circa una decina di metri, arrivando a ore quattro dai due ragazzi.
    «Cosa credete che farà, un fuggitivo stanco di avere degli inseguitori alle calcagna?» chiese loro. «La prima possibilità è che continui a scappare, tentando di seminarvi. La seconda possibilità è che, rendendosi conto che fino a quel momento non siete stati in gradi di fermarlo, realizzi di avere qualche possibilità di fermarvi anzi che continuare a fuggire» spiegò con molta calma per poi gonfiare il petto in contemporanea ad una breve serie di Sigilli per poi emettere un violento getto d'acqua in direzione dei due ragazzi, con l'intenzione di colpirli entrambi, prima l'utilizzatore del Doton, poi quello del Katon in linea di avanzamento del getto.

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    SuitonMizurappa-ColpodellOnda_zps8bd69b34
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4


    @The Darkness:
    - I pochi centesimi di secondo sono un'esagerazione che non serviva. Oltretutto non è così immediato lo scavo e l'immersione sottoterra.
    - La Tecnica della Decapitazione Terrestre non è una Tecnica di spostamento sotterraneo, così come non si usa per scansare un attacco. Sì, ovviamente ti consente di spostarti sottoterra, ma è solamente il mezzo per utilizzare il Jutsu. Quando usi questo Jutsu, la tua azione consiste nell'immergerti e si conclude con il trascinare sotto l'avversario (sempre se ovviamente ci riesci). Non puoi, come hai fatto tu, direi che ti immergi e poi sbucare alle spalle per colpire con un pugno alla nuca. Se vuoi fare qualcosa del genere ti serve un Jutsu d'infiltrazione (guarda tra le C) e per il pugno dovrebbe esserci qualcosa tra i Taijutsu D o C, non ricordo bene ora.

    @Loveless:
    - Non puoi, utilizzando anche due volte il Jutsu, superare il numero massimo di cloni per livello. Ad Apprendista puoi creare due cloni massimo, quindi una volta che li hai creati, non dovresti poterne creare altri fin quando uno dei due non sparisce.

    @Entrambi:
    - Questi ultimi due post sono stati un po' corti, specialmente quello di The Darkness.


    KisukeMomochiSPOILER
    ChakraFisicoMentale
    220-2-4= 214- Ottimo;- Ottimo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10)Fili Metallici (30m)
    Senbon (19)Fili Metallici (10m)
    Cartabomba (4)Telescopio
    Cartabomba Fasulla (4)Pillole del Soldato (3)
    Makibishi (24)Kit Grimaldelli
    Pupazzi Esplosivi (2)Veleno Debole (2)
    Cartabomba (5)Specchio
    CerbottanaCimice (3)
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Tasca Sup.Kunai di Kiri(2)
    Taschino Sup.Flauto DemoniacoSpalla
    Fodero MinoreSpada CortaLombare
    FasciaTaglia TesteSchiena
    CustodiaOttavaCintura
    AbbigliamentoCoprinaso BendeIndossato
    AbbigliamentoProtezione CuoioIndossata
    AbbigliamentoGuanti RinforzatiIndossati
    AbbigliamentoAnello ReiPollice destro
    AbbigliamentoParabracciaIndossati
    AbbigliamentoParastinchiIndossati
    AbbigliamentoBendeIndossate
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    AbbigliamentoScarpe con LamaIndossate
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Fumogeni (4)Radiolina
    Kunai (8)Torcia Elettrica
    Sigilli d'Evocazione
    Armi da LancioShuriken Pesanti
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore
    Shuriken (20)Shuriken Maggiore

    Note- Sedici metri di Filo Metallico sono legati agli Shuriken Maggiori: otto ciascuno;
    - Quattordici metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: sette ciascuno;
    - Dieci metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    - Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    - Due Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
     
    .
  14. The Darkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato, parlato, pensato altri

    Anche questa volta tutti i nostri sforzi furono inutili. Kisuke Momochi riuscì senza troppi problemi ad evitare una combinazione che se fosse stata attuata in altre circostanze avrebbe funzionato. Mentre sguazzavo nel sottosuolo ed afferrai la gamba del presunto esaminatore constatai a mio malgrado che era piuttosto soffice e subito dopo esser uscito dalla terra, ed aver osservato l'attacco del compagno di Oto, notai la trasformazione del kiriano in fanghiglia.
    Un clone quasi sicuramente o un tipo di sostituzione.
    Fino a quel momento credetti che Kisuke non avrebbe attaccato per tutto il resto dell'esame ma purtroppo/ per fortuna mi stavo sbagliando.
    Sarebbe stato alquanto noioso non scoprire nulla del Kiriano. Ma soprattutto alquanto frustante che non ci considerasse all'altezza di un attacco.
    Con una velocità straordinaria, dopo averci sgridato ma anche impartendo una lezione importante sui ninja traditori, il ragazzo proveniente da Kirigakure no Sato compose i sigilli e dalla sua bocca uscirono due getti d'acqua spaventosi, rivolti sia verso di me che verso l'altro apprendista. Il getto era immenso, raggiungeva i sedici metri di altezza, assomigliava ad una onda anomala ed a causa dello stupore, e pur tentando di evitare la massa acquatica, mi colpì in pieno. Per qualche istante vi fu il vuoto. Ero senza fiato ed accasciato a terra ed osservavo le goccioline d'acqua che cadevano dai capelli, stavo entrando nel panico, anche se era il nostro esaminatore e non ci stava andando pesante mi salì una paura tale da rimanere a osservare il terreno immobile. Ai miei occhi sembrava che le mie mani stessero tremando anche se non era affatto così, mi rialzai di botto ed iniziai a darmi qualche buffetto sulle guance per riprendermi prima che questa paura (semi) infondata non segnasse la mia rovina.
    Davvero... devo farle i miei complimenti Kisuke - San. Ma credo che sia giunto il momento di farla finita.
    Iniziai a correre verso il Kiriano e preparai due kunai con annesse carte bomba e ne lanciai una verso i piedi del nemico creando un gran polverone, poi presi dieci shurinken dalla borsa -cinque per ogni mano- e li lanciai attraverso la nube sperando di colpire qualcosa di solido. Poi continuai la mia folle corsa verso il soggetto e ,dopo aver estratto l'altro kunai munito di esplosivo, feci una scivolata entrando nella nube e conficcando l'arma vicino, al presunto, piede sinistro. Dopo ciò feci una capriola per rialzarmi e in quel preciso istante feci esplodere la carta bomba evitandomi altri danni. Se la tattica fosse riuscita almeno qualche danno Kisuke lo avrebbe riportato.
    Condizione Fisica: Qualche graffio sparso, danno medio da impatto prevalentemente sul petto.
    Condizione Mentale:Teso
    Chakra:35 - 4 = 31 - 3 = 28

    10 / 20 shuriken
    5 / 10 kunai
    1 / 5 carte bomba
     
    .
  15. .Loveless.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui

    Niente... Protesto' il giovane serrando con forza i pugni. Niente! Un clone di natura doton si era sostituito all'originale subendo al suo posto l'intera combinazione di attacchi, generando nell'animo di Katsumi rabbia ma al tempo stesso grande frustrazione. Non possiamo continuare cosi'... Riflettè mentre il vero avversario si spostava a circa dieci metri di distanza. Uh?! Dopo aver eseguito una rapidissima serie di sigilli, Kisuke genero' dalla bocca un violentissimo getto d'acqua che travolse sia il compagno che il giovane dai capelli bianchi: il jutsu in questione si era manifestato attraverso una sorta di onda anomala, dal raggio di otto metri per tre. Urghh.... L'apprendista non aveva avuto nemmeno il tempo di reagire: meravigliato dalla velocità con cui i sigilli erano stati formulati, era rimasto immobile fino a quando l'acqua non l'aveva divorato con ferocia, scagliandolo a diversi metri di distanza. ...Fa male!!! Bagnato dalla testa ai piedi e disteso al suolo in una posizione innaturale, lo shinobi si era sollevato a fatica, la testa gli girava come una trottola. Me...me la pagherai cara. Davvero... devo farle i miei complimenti Kisuke - San. Ma credo che sia giunto il momento di farla finita. Esordi' il compagno lanciandosi nuovamente all'attacco. Bha, credo che non abbia ancora compreso il significato di questo esame. Lo rimprovero' Katsumi con delusione. Da solo non puo' nulla! Fu cosi' che Asura lancio' un kunai munito di carta bomba verso i piedi dell'esaminatore per poi farla detonare. A questo punto, non mi resta che assecondarlo. Concluse cercando di rendere l'attacco del "compagno" maggiormente insidioso: due kunai muniti di carta bomba furono lanciati a circa mezzo metro di distanza dalla coltre di fumo scatenando due nuove esplosioni. Se sta cercando di colpirlo frontalmente, mi occupero' di ostacolargli la fuga laterale. Dedusse notando Asura estrarre nuove armi da lancio, shuriken per la precisione. Funzionerà?! Al fine di assecondarlo, lo shinobi estrasse dalla borsa quattro shuriken mirando sempre verso il lato destro e sinistro, proprio dove le carte bomba erano detonate. Sta continuando a correre! Asura voleva chiaramente entrare nella coltre ed affrontarlo sfruttando l'effetto sorpresa. Lo aggirero' colpendolo alle spalle! Cerco' quindi di accelerare la corsa alla massima velocità per poi evitare il fumo spostandosi sul lato destro. Ci siamo... Una nuova carta bomba esplose nel punto in cui il compagno si era spostato, Katsumi tento' di conseguenza di raggiungere il nemico alle spalle creando due cloni di sè. Bunshin No Jutsu!
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Il primo ologramma simulo' un calcio portato sul fianco sinistro, il secondo un calcio verso il fianco destro mentre l'originale si era esibito in un movimento piu' rapido del normale distendendo il braccio sinistro verso il centro della schiena ed allungando quello destro nella speranza di afferrare i campanelli. O la va...o la spacca.

    Chakra: 19
    Condizioni fisiche: ferita complessivamente di media entità sul corpo
    Condizioni psicologiche: determinato

    Equipaggiamento:
    1 / 20 shuriken
    3 / 10 kunai
    0 / 5 carte bomba
     
    .
18 replies since 3/8/2014, 17:51   368 views
  Share  
.
Top