Armeria Goh Asuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Uscii da casa per recarmi alla più vicina armeria così da prepararmi alla missione, non avevo moltissimo da parte, ma poteva bastare.
    Passai un isolato quando vidi l'insegna di un'armeria "Da Onji". Decisi di entrare per comprare ciò di cui avevo bisogno. Entrato nell'armeria non molto grande vidi attaccati ai muri una grande quantità di medio grande misura mentre nei lati della bottega che si sviluppava in lunghezza c'erano dei ripiani dove erano posti oggetti più piccoli come rotoli e armi piccole o da lancio, in fondo il bancone con dietro un uomo. Mi avvicinai e dissi:
    Salve mi chiamo Goh, sono qui per comprare dell'equipaggiamento per la mia prima missione
    L'uomo che era intento a far dei conti alzò lo sguardo e sorridendomi disse:
    Beh ragazzo sei arrivato nel posto giusto, qua da me, Onji puoi trovare qualunque cosa ti può essere utile e visto che sei un nuovo cliente intanto prendi questa borsa Disse mentre mi allungava una borsa da poter attaccare alla cintura che prese da sotto al bancone. Poi guardati pure in giro e scegli ciò che vuoi
    Grazie dissi semplicemente allungando le mani per ricevere la borsa nuova di zecca mettendomi poi a curiosare tra gli scaffali sui lati.
    Mentre prendevo le classiche cose come kunai, cartabombe o shuriken vidi una cosa che mi attirò particolarmente, un coprinaso, senza pensarci molto lo presi. Dopo qualche minuto finito di scegliere tutto per bene andai da Onji con i soldi già alla mano.
    Presi i soldi mi disse: Grazie ragazzo, torna pure quando vuoi
    Ringraziai con un lieve inchino dopo di che me ne andai dall'armeria.

    Oggetti acquistati:
    Borsa 0 Ryo
    Coprinaso 20 Ryo
    Radiolina 50 Ryo
    Torcia Elettrica 50 Ryo
    Specchio 20 Ryo
    Telescopio 30 Ryo
    Shuriken (Pacco da 20) 80 Ryo
    Kunai (Pacco da 10) 50 Ryo
    Cartabomba (Pacco da 5) 100 Ryo
    totale 400 quindi 500-400 = 100 Ryo

    Borsa
    Borsa_zps421bd4d6
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'Armi da Lancio ed Accessori.
    Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio.
    Massimo una Borsa in Scheda.


    Coprinaso
    Coprinaso_zps9d75668d
    Questo comodissimo indumento è frequentemente acquistato dagli Shinobi, e per essi è appositamente stato studiato. Infatti permette una traspirazione totale del Chakra, facendo sì che una tecnica eseguita dalla bocca non venga minimamente influenzata da questo oggetto. Inoltre, questo Coprinaso protegge parzialmente le vie respiratorie da sostanze irritanti o che devono essere inalate per fare effetto.
    20 Ryo

    Radiolina
    Radiolina_zpsd5983724
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio, destro o sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri, poi s'interrompe il segnale con il partner.
    50 Ryo


    Torcia Elettrica
    TorciaElettrica
    Questa comune torcia elettrica possiede un pulsante lungo l'impugnatura che le permette di essere comodamente accesa o spenta a seconda della necessità. Le dimensioni ridotte permettono di portarla agevolmente con sé anche nella tasca più piccola. E' ottima per camminare di notte o in luoghi bui senza rischiare di inciampare o cadere nelle imboscate altrui.
    50 Ryo

    Specchio
    Specchio_zps1d529e43
    Questo specchio è utilizzato dagli Shinobi per guardare con discrezione angoli ciechi senza correre il rischio d'esporsi e farsi eventualmente individuare dalla fazione nemica.
    20 Ryo

    Telescopio
    Telescopio_zps05188d22
    Un telescopio lungo trenta centimetri che permette di vedere oggetti con chiarezza anche a cinquecento metri di distanza. Può essere richiuso su se stesso facendolo diventare lungo solo dieci centimetri.
    30 Ryo

    Shuriken (Pacco da 20)
    Shuriken
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.
    80 Ryo

    Kunai (Pacco da 10)
    2mhyo7a
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.
    50 Ryo

    Cartabomba (Pacco da 5)
    Cartabomba_zps6d7d35ef
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.
    100 Ryo


    Edited by Werner von Wallenrod - 19/9/2014, 07:45
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,689

    Status
    Anonymous
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Era passato qualche giorno dalla fine della missione. Avevo ormai recuperato dalle ferite e quindi mi recai da Onji per sistemare il mio equipaggiamento utilizzato durante la mia prima missione.
    Entrai nell'armeria e trovai il negoziante dietro il suo bancone ad attendermi son un sorriso Ciao Goh, vedo che sei tornato dalla missione, com'è andata? Sono tornato giusto qualche giorno fa, a parte qualche ammaccatura, ormai superata, tutto apposto grazie. Avrei bisogno di vendere qualcosa Risposi. D'accordo, fammi vedere che cosa hai

    Oggetti venduti:
    10 shuriken = 20 Ryo
    Oggetti acquistati:
    1 cartabomba = 20 Ryo

    Totale = 100 + 20 -20 = 100 Ryo

    Così da far posto ai Makibishi

    Grazie a chi passa
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,689

    Status
    Anonymous
    fatto
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Tornavo indietro dal palazzo dell'Hokage al quale avevo confermato di essere pronto per la guerra. Arrivato a casa rividi un po' il mio equipaggiamento, necessitavo di un po' di kunai e di cartebomba. Uscii quindi di nuovo, era quasi l'ora di pranzo per recarmi da Onji. Entrato nella sua bottega salutai l'uomo, presi dagli scaffali ciò che mi serviva e mi recai al bancone. Vorrei vendere questo e comprare questi altri. Dissi all'armaiolo. Certo non c'è problema. Rispose l'uomo. Dopo di che mi fece il conto. Ricevuti i miei Ryo disse mentre mi porgeva il resto: Ecco a te, buona fortuna per la guerra Goh. Aspetto il tuo ritorno. Risposi con un segno di assenso all'augurio del negoziante che salutai con un cenno della mano mentre uscivo dalla bottega per tornare a casa.

    Budget iniziale 210 Ryo (100 precedenti + 110 derivanti dall'ultima missione)

    Vendite:
    Telescopio per +15 Ryo (da aggiungere quindi il premio del mese Binocolo, in spoiler)
    CODICE
    <b>Binocolo</b>
    [IMG=Binocolo]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Binocolo.jpg[/IMG]
    Un comodo binocolo dalle modeste dimensioni che permette di vedere oggetti con chiarezza anche a cinquecento metri di distanza, con inoltre un campo visivo, ovviamente, raddoppiato rispetto al classico telescopio.


    Acquisti:
    6 Kunai -30 Ryo
    3 cartabomba -60 Ryo

    210 + 15 - 30 - 60 = 135 Ryo
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Ho fatto.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Richiedo:

    vendita del premio Kunai a Doppia Lama (Pacco da 10) +30 Ryo
    acquisto di 12 Shuriken ad Astro -54 Ryo


    635 + 30 - 54 = 611 Ryo

    Grazie a chi passa
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Fatto.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Era passato un giorno da quando ero giunto al campo dell'Impero in mezzo al deserto. Le mie ferite erano state curate, del resto non erano niente di particolare. Mi era stata comunicata la promozione a Chuunin ed ero al settimo cielo. Era giunto il momento di ridare una bella rimodernata al mio equipaggiamento. Avevo intenzione di comprare degli occhialoni come quelli del ninja di Oto, ero stufo di dovermi preoccupare di palle di luce e, oltretutto anche quella mossa sparata come aria dalle mani era alquanto interessante. Poi era già da tempo che avevo intenzione di bardarmi per bene. Così mi diressi verso quella che mi avevano indicata come l'armeria del campo. Un grande tendone bianco era di fronte a me sorvegliato da due ANBU. Spiegai il perchè mi trovato lì e mi fecero passare. Passai il telone retto da uno dei due shinobi ed entrai. Mi guardai attorno, c'era davvero un arsenale là dentro. Dopo qualche secondo nel quale mi ero perso a guardare tutto quel ben di dio guardai più avanti in fondo dove c'era un bancone con dietro un uomo anziano... Sembrava Onji! Sorpreso per quello che stavo vedendo dissi: Salve vorrei comprare delle cose. L'uomo si voltò rivelando che era proprio chi credevo, nientemeno che il mio armaiolo di fiducia. Ma certo ragazzo, sono contento di vederti tutto intero. Replicò l'uomo sorridendomi. Da lì partirono un po di chiacchiere, ero felice di trovare in quel posto, non molto ospitale, l'uomo di fiducia dove mi ero sempre rifornito. Parlai all'uomo di quei fori nelle mani visti al ninja di Oto. Egli tirò fuori dei tubi lunghi più o meno quanto l'avambraccio. Cioè mi vorresti dire che quei cosi devono finire nelle mie braccia? Ma stiamo scherzando? Dissi io preoccupandomi. Già Goh, è proprio così ma non preoccuparti, mi occuperò io stesso della piccola operazione con un ninja medico. Rassicurato dall'uomo confermai la volontà di volerli comprare insieme a un altro bel po' di roba.

    Bottino iniziale= 611 (quello che già avevo) + 100 (buono natale) + 350 (missione evento conclusa) = 1061
    Altri introiti:
    vendita 24 makibishi = 20 Ryo
    Vendita vari premi mensili
    50 palla gelo (premio gennaio)
    50 shuriken 3 punte (premio febbraio)
    50 pupazzi esplosivi (premio aprile)
    tot = 170 (compresi makibishi)
    COMPLESSIVO DA POTER SPENDERE = 1231 Ryo
    Acquisti:
    gilet Konoha - gratis
    fumogeni - gratis (ritiro premio marzo)
    cartebomba fasulle - gratis (ritiro premio maggio)
    500 prot cuoio
    100 cartebomba
    5 kunai
    120 avambraccio e guanti rinforzati
    90 parastinchi
    200 occhialoni
    200 Fori D'Aria
    Totale acquisti = 1215 Ryo

    Rimanente = 1231 - 1215 = 16 Ryo

    Grazie a chi passa
    ps non metto i codici perchè già inclusi nella scheda passata a Supaku

    Edited by Werner von Wallenrod - 11/6/2015, 19:42
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,689

    Status
    Anonymous
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Finalmente ero a Konoha dopo tanto tempo. Quel mattino l'aria era calda e, nonostante tutto, decisi di uscire per andare da Onji per vedere qualcosa per il mio equipaggiamento. Una volta giunta all'armeria salutai il negoziante e cominciai a girare per gli scaffali. Dopo un po' andai da lui mostrando ciò che volevo vendere e altre cose da acquistare.

    Vendo:
    premio giugno: palla bomba = 25 Ryo
    premio luglio: shuriken quadrangolari = 60 Ryo

    Bottino= 16 + 170 (missione lv d) + 25 + 60 = 271 Ryo

    Compro:
    Fodero 20 Ryo
    Ninjato 120 Ryo
    Parabraccia Alti 80 Ryo

    Rimanente= 271 -120 -20 -80 = 51 Ryo

    CODICE
    <b>Fodero</b>
    [IMG=Fodero_zps028868f3]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Abbigliamento%20Ninja/Fodero_zps028868f3.jpg[/IMG]
    Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    <u>Massimo due Foderi in Scheda.</u>
    [SPOILER]
    <b>Ninjato</b>
    [IMG=Ninjato_zpse30c1215]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Ninjato_zpse30c1215.jpg[/IMG]
    Il nome deriva dal fatto che questo tipo di arma viene scelto maggiormente dagli Shinobi che non dai Samurai. La realizzazione del Ninjato, infatti, era mirata a realizzare un'arma dalle caratteristiche praticamente identiche alla Katana Verticale, tuttavia l'elsa, a differenza di una Katana normale, ha una lunghezza pari a 30 centimetri ed è leggermente ricurva, permettendo una migliore impugnabilità e adattandosi maggiormente allo stile di combattimento dei Ninja.
    <u>Necessario un Fodero o un Rotolo Minore</u>
    [/SPOILER]

    <b>Parabraccia Alti</b>
    [IMG=parabraccia_alti_zpsf29c87c5]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/parabraccia_alti_zpsf29c87c5.png[/IMG]
    Fratelli dei normali parabraccia, questi servono per proteggere la zona del braccio che va dal gomito alla spalla. Come i parabraccia consentono di non riportare danni da Armi Piccole nelle parti interessate. Possono resistere anche fino a due urti causati da Armi Minori, poi sono da buttare.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Fatto.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Ero tornato a Konoha da qualche giorno dopo la missione con il mio amico ed era ora di andare da Onji per far sistemare un po' l'equipaggiamento usurato. Uscii quindi di buon mattino, per le dieci e trenta per percorrere la poca strada che separava la mia dimora dall'armeria di fiducia. Dopo un po' di girovagare mi recai al bancone per vendere e acquistare nuovo equipaggiamento.

    Vendo:
    3 Cartebomba 100/2*3/5 = 30
    Cartabomba Fasulla (Pacco da 5) 30/2 = 15
    Rasoi (Pacco da 25) premio di settembre 100/2 = 50

    Compro/ritiro:
    1 kunai 5
    4 Shuriken ad Astro 90/20*4 = 18
    Cartebomba (Pacco da 5) (premio agosto) 0
    Pillole del Soldato (Confezione da 3) 200
    Palla di Luce (Pacco da 2) 50

    Conti:
    151 Ryo di base + 140 Ryo (missione lv D appena corretta) + 30 + 15 + 50 = 386 Ryo
    386 - 5 - 18 - 200 - 50 = 113 Ryo rimanenti

    CODICE
    <b>Pillole del Soldato (Confezione da 3)</b>
    [IMG=PilloledelSoldato_zps4070b654]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/PilloledelSoldato_zps4070b654.jpg[/IMG]
    Queste speciali pillole sono un farmaco dopante capace di donare un senso di instancabilità al colui che le ingerisce. Quindi per tre turni ci si sentirà come se si avesse una stamina infinita e le proprie capacità fisiche aumentaranno di un grado. Al termine dei tre turni si perderà tale bonus e si riceverà una perdita di 4 punti Chakra.

    <b>Palla di Luce (Pacco da 2)</b>
    [IMG=PalladiLuce]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/PalladiLuce.jpg[/IMG]
    È una sfera che funziona allo stesso modo delle carte bomba e può essere legata ai Kunai. Quindi su comando o a timer le si fa esplodere, illuminando intensamente e impedendo la vista per un turno sia all'utilizzatore che a chiunque si trovi in una zona di 20x20 metri.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Dovrei aver fatto tutto, controlla di sicurezza.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Già volevo prenderli da tempo, tanto vale ne approfitto dato pure il tipo di missione appena ricevuto
    Compro il Kit Grimaldelli.

    408 - 40 = 368 Ryo

    EDIT: aggiornata la "somma" visto che è aumentata con il premio della sponsorizzazione mensile

    CODICE
    <b>Kit Grimaldelli</b>
    [IMG=KitGrimaldelli_zps5900710f]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/KitGrimaldelli_zps5900710f.jpg[/IMG]
    In questa piccola scatola rettangolare c'è tutto l'occorrente per scassinare qualsiasi tipo di serratura. Ovviamente il tempo necessario per l'operazione varia a seconda dell'abilità del Ninja e della complessità della serratura.
    <u>Questa scatola può essere nascosta all'interno d'un libro, o camuffata come portafoto.</u>


    Edited by Werner von Wallenrod - 4/10/2015, 14:46
     
    .
43 replies since 18/9/2014, 22:56   849 views
  Share  
.
Top