"Kohaku Kyofu" vs. Hayato Kusanagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    Respirava affannosamente. Il suo petto si alzava e alzava visibilmente sotto le bende e il gilet alternativo bruciacchiato dall'esplosione a inizio scontro. Alla fine del Genjutsu lo sforzo per l'enorme quantità di Chakra usato e per la tensione dello scontro stesso lo aveva fatto cadere su un ginocchio e appoggiandosi con una mano mentre con l'altra aveva diretto gli shuriken nell'ultimo affondo. Le sue armi colpirono. Un lieve sorriso apparve sotto le bende del coprinaso, era riuscito a colpire Hayato Kusanagi. Il capo del Sole Rosso era sempre stato, fino a quel momento, illeso, quasi come se nonostante tutti i suoi sforzi, Kohaku non avesse potuto scalfirlo in alcun modo. Non era visibile e forse era solo frutto della immaginazione o della suggestione di Kohaku, ma sentiva come un'aura di potenza emanare dal quel ninja dai capelli neri che svettava sopra di lui. Prese un profondo respiro. Hayato lo aveva interrogato sul potere del Mokuton. Lui non avrebbe voluto iniziare il loro primo incontro con altre menzogne, già aveva mentito a tutti sulla propria identità, ma quello era un segreto che solo Arima avrebbe dovuto custodire.
    Non sono un Senju infatti... disse sorridendo leggermente sotto le bende.
    Questo potere è qualcosa che non rivelerò se non quando tu mi racconterai la storia di come hai ottenuto quello Sharingan... Una storia per una storia avrebbe voluto dire, avrebbe anche voluto aggiungere che gli sarebbe piaciuto evocare una grande foresta, proprio come quella che aveva evocato lo scagnozzo bicromo di Elle, ma non poteva. Se avesse detto una cosa del genere Hayato avrebbe capito che lui era stato là, quando Elle era stato preso d'assalto da un manipolo di regolari dell'alleanza e dai tre ninja del Sole Rosso. Avrebbe capito che Kohaku non era chi diceva di essere, un rischio che ancora non era disposto a correre. Non era il momento di rivelare la sua identità...non ancora. Strinse e chiuse a pugno la mano destra, la sentiva formicolare leggermente, le cellule del Mokuton avvertivano la sua debolezza, una cosa pericolosa, molto pericolosa.
    Questo "allenamento mi sembra ci sia leggermente sfuggito di mano non trovi? disse spostando il braccio intorno a loro. Si libravano nel cielo, ma sotto di loro, la stazione onda recava i segni del loro combattimento. Il tronco del suo possente albero schiantato, le rocce perforate dai suoi missili d'aria come fossero state groviera, altre annerite e bruciate dalle esplosioni, per non parlare del ciglio dove era stato Kohaku a inizio scontro, letteralmente esploso in una montagna di rocce.
    Hai copiato la mia tecnica personale eh? Si chiama Chakra no Kyshin e no, non puoi percepire i Jutsu avversari, solo altre persone e evocazioni in carne ed ossa... Allora era proprio vero quello che aveva sospettato sullo Sharingan, ovvero che poteva copiare le tecniche avversarie semplicemente guardandone i sigilli. Questa era forse la cosa che riteneva forse più forte in quel maledetto occhio rosso. Quella e la capacità di liberarsi dai Genjutsu...cosa che aveva appunto fatto Hayato, anche se non abbastanza in fretta, fortunatamente per lui. Arima gli aveva parlato di quel potere dello Sharingan, così come la possibilità che quegli occhi avevano di poterlo far cadere in un Genjutsu semplicemente incrociando lo sguardo...un potere davvero temibile. Respirò di nuovo ad ampie boccate e si tirò in piedi, leggermente stremato.
    Quindi cosa facciamo Hayato? Vuoi continuare questo scontro o fermarci? Non voleva dare l'impressione di esser debole, ma doveva ammettere che, per la prima volta nella sua vita, aveva avuto seri problemi di Chakra, le tecniche che Hayato lo aveva obbligato ad usare erano fin troppo potenti e avevano richiesto un enorme tributo su di lui. Hayato sembrava messo meglio, forse perché era, palesemente, molto più forte di lui, persino nel chakra.


    ChakraFisicoMentale
    46-15-8-4= 19Ferita medio grave da ustione su braccio, fianco e coscia sinistra.Serio, concentrato
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x7Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x1Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x3Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shuri a 3 x22Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 3 Kunai legati a 3 di luce.
    - 1 Kunai legati a 1 cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    PostBanner_zpsdsojfbhx
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Kohaku».


    Sharingan Tre Tomoe
    Tobis_Sharingan_zps9401efce
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha è in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu e Kenjutsu di livello B o inferiore e di copiarli per utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Ninjutsu e Genjutsu visto se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    "Una storia per una storia…"
    Era già la seconda volta che Kohaku gli chiedeva del suo Sharingan. Un tale interesse non era da sottovalutare, in un uomo del genere. Se una persona al solito così silenziosa e schiva poneva un simile accento su qualcosa, allora stava mostrando una debolezza. Un’apertura che non poteva farsi sfuggire, se voleva provare a capire qualcosa di più su di lui. Hayato seguì con lo sguardo il braccio dell’altro, e osservò i danni e le macerie che il loro scontro aveva causato. Kohaku Kyofu era un buon Ninja; lo avrebbe reputato uno Shinobi dalle potenzialità notevoli anche se non lo avesse visto dare sfoggio dell’Arte del Legno. Lo aveva guardato unirsi quasi per caso alla Compagnia del Sole Rosso, guidato più dai desideri di Arima Togetsu che dai suoi, a quanto aveva visto. Se da un lato questo mostrava lealtà nei confronti di un compagno, o qualsiasi cosa fosse Arima per lui, dall’altro gli lasciava un vago senso di inquietudine nascosto sul fondo dello stomaco, che tornava alla luce ogni volta che incrociava la sua pallida figura. Chi era Kohaku Kyofu? Che cosa voleva davvero…? Ripensò al giorno in cui aveva strappato lo Sharingan a Keizo Uchiha, e ne concluse che quella storia ben valeva l’opportunità di dare un’occhiata nella mente del ragazzo che gli stava di fronte.
    Quando Kohaku gli spiegò il funzionamento della tecnica che gli aveva copiato, Hayato la disattivò. Consumava troppe energie per le poche che gli erano rimaste, e sembrava fossero giunti ormai al termine di quel loro allenamento intensivo.
    «Chakra No Kyshin… è un buon Jutsu. Complimenti a te per averlo creato. Anche se l’ho usata soltanto una volta, posso dire che è una tecnica molto utile. Deve averti salvato la vita molte volte.» Lanciò un lungo sguardo a Kohaku, inclinando leggermente la testa. «Credo che me la terrò.»
    Per un momento fu tentato di lanciare su di lui un qualche tipo di Arte Illusoria, giusto per mostrargli l’estensione del potere dello Sharingan e dichiarare una volta per tutte chi era il più forte. "Il potere appartiene a chi non ha bisogno di mostrarlo" si ricordò.
    «Vuoi parlare un po’? Parliamo.»
    Fece cenno a Kohaku di scendere verso il basso e scese dolcemente di quota con il suo sparviero. Atterrò accanto ai resti del tronco gigante con un balzo pesante, reso infermo dagli shuriken che ancora aveva piantati nella schiena. Vi si appoggiò sul fianco sano e creò un Clone Acquatico perché lo aiutasse nel rimuovere le stelle metalliche dalle ferite.
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    «Spero mi perdonerai se ho chiesto una piccola mano per ovviare al tuo ultimo regalo.» Strappò un lembo del vestito, già lacero e annerito per le esplosioni delle cartebomba, e cominciò a fasciarsi il fianco ferito. Trattenne un grugnito di dolore quando cominciò a stringere le bende. «Volevi sapere del mio Sharingan, giusto? Diciamo che, in breve, stavo dando la caccia ad un’Organizzazione di Mukenin, la Fenice. Dovresti averne sentito parlare durante la nostra ultima riunione di ritorno da Suna.» Irrigidì i muscoli quando il Mizu Bunshin staccò il primo ed il secondo shuriken. «Rintracciai un Uchiha che sapevo essere coinvolto con loro; probabilmente era già stato compromesso. Lo attirai in una trappola per catturarlo, ma lui non era molto dell’idea e decise di provare a combattermi.» Hayato si indicò l’occhio destro, lo Sharingan puntato su Kohaku. «Com’è andata a finire ce l’hai davanti agli occhi.»

    ChakraArgillaFisicoMentale
    36-8-4= 2420/29Lievi contusioni su schiena e braccia. Quattro ferite da taglio di media entità sulla schiena, ed una di medio-grave entità al fianco sinistro.Stremato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FaretraDivoraluceSpalla dx
    FaretraFrecce26
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [9/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [1/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoFlauto DemoniacoMaschera Respiratoria
    Rotolo CadaveriRecipienteRadiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Argilla ≈ Palmo destro.
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [3/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Copricapo del Deserto ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    Hayato gli aveva fatto cenno di scendere, la battaglia sembrava essere finita. Kohaku tirò mentalmente un sospiro di sollievo, non aveva voglia di testare ancora il limite del suo braccio ed aveva un sentore che ci era arrivato molto vicino. Il ninja bendato ordinò alla sua evocazione di scendere di quota a sua volta e, una volta atterrato sul suolo, mentre Hayato si faceva estrarre dalla schiena le sue stellette metalliche grazie all'aiuto di un clone d'acqua, i sigilli composti erano inconfondibili per un esperto come il Kyofu, lui congedò l'animale. Il bendato non sapeva se essere turbato o sollevato. Il capo del Sole Rosso aveva deciso di tenersi la sua tecnica personale, la cosa non gli faceva tanto piacere, ma non avrebbe potuto farci molto, la colpa era unicamente sua che lo aveva utilizzato irresponsabilmente, ma del resto, non era stato così sicuro fino a quel momento, che lo Sharingan potesse copiare le tecniche. Ora almeno ne aveva la certezza.
    Il prezzo della conoscenza potremmo dire... Rimase in silenzio, appoggiandosi di schiena al tronco del suo possente albero. Hayato iniziò a parlare dello Sharingan, il bendato tese le orecchie serbando ogni parola che usciva dalle labbra del Sole Rosso.
    La Fenice....dovrei conoscere questo nome? Qualcosa mi dice di sì....ma certo....L'organizzazione di Travis Fuuma...e così Hayato ha fatto guerra a Travis, non era morto quest'ultimo? Quante cose bisognerebbe sapere in questo maledetto mondo di segreti...
    Alla fine di tutto il discorso del Kusanagi, Kohaku prese la parola.
    Conoscevo l'esistenza della Fenice, almeno qualcosa per sommi capi...non sapevo che avessero uomini tra i regolari...Era l'organizzazione di Travis Fuuma vero? Ne ho sentito parlare...E così un povero malcapitato di quella banda si è trovato ad affrontarti, un Uchiha per giunta, forse Travis voleva compiere il passo più lungo della gamba...Che triste ironia che tu abbia abbattuto una risorsa così importante... Rise leggermente. Poi tornò a guardare Hayato negli occhi.
    Beh, una promessa è una promessa... Senza parlare oltre si tolse la divisa alternativa, facendo uscire fuori dal completo nero il braccio destro. Era completamente fasciato, come era sua abitudine per evitare di esser visto da occhi indiscreti. Kohaku cercò l'estremità dove lo aveva legato quel mattino, tirò la benda e quella cominciò a sciogliersi rapidamente.
    Forse ti sembrerà una sorpresa ma...sono nato senza alcuna capacità speciale...Quello che hai visto oggi è solo una delle molte opportunit che questa terra offre a chi ha il coraggio di rischiare la vita e il buon numero di soldi da spendere...Ho conosciuto un uomo quando iniziai a lavorare per il Mercato Nero, si fa chiamare La Mano Blu, non ho ancora capito per quale motivo e non gliel'ho neanche chiesto, non mi è mai interessato. Continuò mentre sfilacciava le bende una dopo l'altra, era partito dall'inizio della spalla, di sicuro non sarebbe andato oltre la spalla, gli bastava solo quello per far capire ad Hayato.
    Mi propose di fare parte di un esperimento e io...accettai... La spalla si rivelò in pochi giri, mostrando il volto stilizzato su di essa. La promessa era il potere del Mokuton, o almeno parte di esso...il rischio era la morte...puoi immaginare come sia andata a finire... Lasciò qualche secondo poi rifasciò tutto e fece tornare il braccio dentro al manica.
    Non mi piace che la gente sappia di questo mio...segreto...ti pregherei di tenertelo per te al momento...In fondo è una bella arma segreta non trovi? Disse mentre si rivestiva.
    Come avrai capito sono un uomo a cui piace tenere i propri segreti...anche se mi sa che in questa stazione le cose andranno diversamente se voglio almeno provare a guadagnarmi la mia fiducia, per questo ti ho mostrato il mio braccio...Vorrei evitare di partire con il piede sbagliato sopratutto con te...


    ChakraFisicoMentale
    46-15-8-4= 19Ferita medio grave da ustione su braccio, fianco e coscia sinistra.Serio, concentrato
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x7Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x1Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x3Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shuri a 3 x22Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 3 Kunai legati a 3 di luce.
    - 1 Kunai legati a 1 cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    PostBanner_zpsdsojfbhx
    Narrato, "Pensato", «Parlato», «Parlato Altri», «Parlato Kohaku».


    Sharingan Tre Tomoe
    Tobis_Sharingan_zps9401efce
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha è in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu e Kenjutsu di livello B o inferiore e di copiarli per utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Ninjutsu e Genjutsu visto se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Hayato inarcò un sopracciglio quando Kohaku cominciò ad armeggiare con le sue vesti Ninja, spogliandosene. Cercò l’estremità delle bene intorno alla fasciatura sulla spalla e prese a srotolarla con fare esperto, con la naturalezza di chi ripete quell’operazione con cadenza quotidiana. Come un cavaliere che mostra i segni e le ammaccature della sua armatura, percepiva nei suoi movimenti lo stesso disagio misto ad orgoglio. Lo sguardo di Kusanagi si accese, quando Kyofu rivelò di essere nato senza alcuna Abilità Innata. Avvertì l’implicita considerazione che lui, invece, era stato molto fortunato a possedere uno di quei doni fin dalla nascita. Quando le frasi successive tirarono in ballo la presenza del Mercato Nero, capì subito quello che era successo. Riconobbe in quella Mano Blu l’alter ego del Sarto, in quella che era stata la sua analoga esperienza, e si fece grosso modo un’idea di come doveva essere andata, mano a mano che il racconto confermava quelle che erano le sue supposizioni. Quello che non poteva immaginare, era che l’esperimento al quale Kohaku si era sottoposto avesse lasciato dei segni tangibili sulla sua stessa pelle. "Incredibile…" Quasi come fosse incisa sulla pelle tesa e grigiastra, dalla spalla del ragazzo spuntavano i tratti inconfondibili di un volto umano. Hayato guardò meglio, spinto dall’affinità con le sue mutazioni fisiche. Non sembrava un’appendice dotata di una vita propria o anche solo di capacità di movimento, come le bocche sui palmi delle sue mani. Gli occhi erano chiusi, la bocca immobile. Pareva soltanto la manifestazione che qualcosa di estraneo fosse stato impiantato nel braccio di Kohaku. In quel momento gli sarebbe piaciuto che lo Sharingan potesse vedere più a fondo nella percezione del chakra, per capire esattamente cos'era che gli avevano fatto. L’idea che un giorno quel volto potesse svegliarsi e prendere il sopravvento lo fece rabbrividire un momento, e lanciò una breve occhiata a Kohaku: anche lui si domandava la stessa cosa? Si sentiva tranquillo quando chiudeva gli occhi, prima di addormentarsi…? Improvvisamente la presenza delle bende sul corpo di Kyofu acquistava, forse per la prima volta, un senso molto chiaro ed immediato. "E se quella faccia non fosse l’unico regalino che si è portato dietro il Mokuton…?" Si accorse che, in realtà, forse non voleva nemmeno saperlo.
    «Non mi piace che la gente sappia di questo mio... segreto. Ti pregherei di tenerlo per te, al momento», disse Kohaku, rivestendosi, «In fondo è una bella arma segreta non trovi?»
    Hayato annuì. «Ci puoi scommettere, lo è davvero. Non so fino a che estensione arrivi il tuo controllo sul Mokuton, ma se impari a dominarlo a sufficienza diventerai davvero potente. Ho visto fare cose con quell’abilità che ti rendono diverso da un Ninja normale.»
    «Come avrai capito sono un uomo a cui piace tenere i propri segreti... anche se mi sa che in questa stazione le cose andranno diversamente se voglio almeno provare a guadagnarmi la mia fiducia, per questo ti ho mostrato il mio braccio.» Il Clone Acquatico estrasse l’ultimo shuriken, strappando ad Hayato una smorfia di disappunto. « Vorrei evitare di partire con il piede sbagliato, soprattutto con te.»
    Hayato dissolse il clone, avvicinandosi a Kohaku di un passo. «Apprezzo molto che tu mi abbia raccontato il tuo segreto, e non temere: non lo rivelerò a nessuno finché non sarai tu a volerlo.» Gli tese la mano, da pari a pari. «Ci sono ancora molte cose che non so di te, ma direi che questo è un buon inizio, Kohaku Kyofu.»

    ChakraArgillaFisicoMentale
    24-8= 1620/29Lievi contusioni su schiena e braccia. Quattro ferite da taglio di media entità sulla schiena, ed una di medio-grave entità al fianco sinistro.Stremato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataLame RetrattiliPolsi
    FaretraDivoraluceSpalla dx
    FaretraFrecce26
    Rotolo MinoreScudoBraccio dx
    T. SupplFumogeni[5/5]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [9/10]Shuriken [16/20]
    Palla Luce [1/2]Palla Luce [2/2]
    Accessori
    Occhio CiberneticoFlauto DemoniacoMaschera Respiratoria
    Rotolo CadaveriRecipienteRadiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Argilla ≈ Palmo destro.
    Quattro Palle Luce ≈ Legate a quattro Kunai [3/4]
    Guanti ≈ Indossati
    Coprinaso in Bende ≈ Riposto
    Copricapo del Deserto ≈ Riposto
    Occhialoni ≈ Riposti

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    Kusanagi li tese la mano. Il Kyofu la osservò per qualche secondo poi porse la sua fasciata e la strinse. Era quasi incredibile e ironico, la mano di un ninja d'argilla fornita di bocca che si stringeva alla sua bianca e cadaverica fasciata dalle bende. Avrebbe quasi riso ma non era un tipo dalla risata così facile. Il bendato, prese un profondo respiro, stiracchiò le braccia e poi le lasciò di nuovo cadere lungo i fianchi. Bene, allora penso sia finito qui il nostro scontro, ora scusami ma andrei a riposare...sono un pò provato da tutto quello che è successo. Con un gesto della mano si congedò all'uomo, incamminandosi verso il tunnel che avrebbe portato dentro la stazione onda. Non sapeva come sarebbe andata a finire, non sapeva neanche se aveva fatto bene a rivelare il suo segreto al Kusanagi, in fondo lui era un ninja traditore di fama quasi mondiale, una persona potente sì, ma di cui forse era meglio guardarsi le spalle. Oh dovuto farlo, non potevo tenermi tutti i segreti per me e pretendere anche di viver sotto il suo tetto...senza contare che lo avrebbe di sicuro scoperto in un modo o nell'altro e io sarei sembrato ancora più colpevole a non averlo rivelato....Bene così, almeno per ora starà più tranquillo. Aveva altri segreti che non avrebbe rivelato, almeno non per il momento e sospettava che Kusanagi stesso lo sapesse che non gli aveva detto tutto, ma quello era abbastanza per quel giorno e avrebbe dovuto farselo bastare per un poco. Camminò dentro il tunnel buio e leggermente umido mentre apriva a chiudeva la mano destra che gli formicolava leggermente, era un bene che fosse riuscito a chiudere lì lo scontro o sarebbe senza dubbio finito senza un braccio nel giro di qualche minuto. Come se avere una faccia sulla spalla non bastasse, ora devo stare anche attento che queste fottute cellule non impazziscano o finisco per concludere lo scontro da monco... Quella era la cosa che temeva di più al mondo, senza un braccio non avrebbe potuto fare sigilli e senza sigilli non avrebbe potuto usare la maggioranza dei suoi ninjutsu, ergo il suo punto di forza maggiore. Finire esausto e vulnerabile in quel modo non gli piaceva affatto. Devo stare molto, molto attento...non posso rischiare di farle impazzire. pensò mentre si portava la mano sul viso. Ora la prima cosa da fare era mangiare qualcosa, poi lavarsi e andare a riposarsi, prima avrebbe ristabilito la sua riserva di chakra, prima quelle maledette cellule si sarebbero calmate.
    in ogni caso ci ho ricavato un bello scontro... Era anche soddisfatto di sé stesso, per esser riuscito in qualche modo a tenere testa al Kusanagi, anche se sospettava che quello si fosse trattenuto, mentre lui aveva dovuto dare fondo a la maggior parte delle sue riserve. Beh, era pur sempre su tutto un altro livello rispetto a lui. È così che devo diventare...è quello che mi serve per poterli abbattere...uno alla volta, ancora poco e potrò finalmente far riposare il mio animo...ancora un poco...


    ChakraFisicoMentale
    19Ferita medio grave da ustione su braccio, fianco e coscia sinistra.Serio, concentrato
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x7Olio Infiammabile
    Shuriken x20Filo Metallico 10m
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x1Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x3Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso bendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattetesta, polso sx, caviglie
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shuri a 3 x22Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di filo metallico.
    - 3 Kunai legati a 3 di luce.
    - 1 Kunai legati a 1 cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
19 replies since 11/5/2015, 15:14   302 views
  Share  
.
Top