Goh Asuka vs Okami Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Okami
    Altri

    Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura
    KasumiJuushanoJutsu-TecnicadeiServitoridellaNebbiaOscura_zps3de3e204
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica va utilizzata in combinazione con la Oboru Bunshin No Jutsu, e permette all'utilizzatore di far simulare numerosi attacchi ai propri cloni che altrimenti sarebbero innocui. Quest’Arte Illusoria ha anche un secondo effetto: se la vittima attacca i cloni, li vedrà in procinto di dissolversi ma improvvisamente noterà che si genereranno altri cloni al loro posto. È possibile dissolvere questo Genjutsu tramite il Kai o una ferita di lieve entità.
    Richiede la conoscenza dell’Oboro Bunshin No Jutsu.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Il piano dei karasu era riuscito solo per metà: il primo clone nemico era caduto all'interno dell'illusione ma non l'altro che era concentrato sul secondo karasu. Il secondo clone raiton riuscì quindi a salvare il compagno deviando con la wakizashi il kunai che stava per far dissolvere il compagno. Quando però si vide attaccato dal karasu armato di kunai egli lanciò il suo compagno sacrificandolo. Il clone di natura raiton arrivando addosso al mio clone si dissolse in una scarica elettrica che lo investì facendolo scomparire in un piccolo stormo di corvi. Con la scomparsa del clone nemico anche i cloni della nebbia si dissolsero. Tch, idiota lui ad aver visto i sigilli.. Ci hai già giocati abbastanza con quel trucchetto, non ti pare Goh? Disse il clone avversario superstite al suo avversario. Beh, non si può mai dire che non funzioni ancora. Commentò il karasu bunshin. Il clone nemico prese quattro kunai e li lanciò verso il mio: uno era diretto alla fronte, uno alla sua destra nella parte esterna del braccio, uno uguale a sinistra e l'ultimo all'altezza busto. Il clone di corvi vedendo le armi arrivare minacciose estrasse un kunai per difendersi. Si abbassò e lanciandosi in avanti riuscì a schivare il kunai alto e quelli laterali. L'arma che puntava al busto venne deviata dal kunai umpugnato dal clone che, ancora in volo, vide di fronte a se il clone nemico lanciarglisi contro. Probabilmente il suo scopo era stato sempre quello di morire insieme al karasu. Questi non si tirò indietro, del resto non poteva nemmeno farlo, e tese il braccio armato di fronte a se per colpire il suo avversario. Se ne sarebbero andati insieme. Intanto Okami aveva capito dove ero nascosto e solo grazie all'utilizzo dello specchietto riuscii a evitarmi di subire un altro duro colpo. Pensa se fosse stata la tua cassa toracica Fu il commento del ninja di Kumo alle mie parole. In effetti sarebbe stato un gran bel problema. Dopo aver visto fallire miseramente il mio genjustu con i cloni non avevo fatto altro che impugnare un kunai ed attendere il mio avversario. Avevo pressoché terminato le idee. Le mie parole sembrarono quasi scuotere il mio avversario che frenò l'indole violenta e distruttrice che avevo osservato nell'ultimo periodo. Si passò una mano di fronte al viso per poi riprendere di nuovo la parola: Odio ripetermi.. Con me le armi non funzionano, oltretutto non sorprenderti riguardo l'esito del trucchetto, non funziona due volte. Non aveva tutti i torti avevo visto come era stato facile per lui, sfruttando quell'aura blu, deviare le armi da lancio senza ricorrere anch'egli a un'arma. Infatti non avevo nessuna intenzione di lanciarla. L'avevo impugnata più che altro per combattere corpo a corpo. Qua non è questione di funzionare due volte... C'è qualcos'altro sotto, non ha proprio funzionato! Risposti a tono al mio avversario mentre questi partiva per un nuovo attacco. In un'istante Okami si portò alla mia sinistra. Fece per afferrarmi il polso della mano armata. Provai a postare il braccio ma era troppo rapido. Non appena mi afferò il braccio per strattonarlo ebbi un'idea. Giusto, c'è ancora qualcosa che posso fare... Devo tentare. Anziché cercare di resistere allo strattonamento decisi di accompagnarlo avvicinandomi fino a dare quasi una spallata al mio avversario mentre la mano sinistra cingeva la destra. Facendo questo spostamento in avanti però non notai che l'Otsuki stava caricando un pugno, probabilmente mirato al mio braccio che mi colpì dietro la schiena ai reni. Era una bella botta in quel punto, sempre sul lato destro tra l'altro, ma non potevo distrarmi in quel momento. Approfittando di avere le mani giunge passai il kunai nella mano sinistra e feci forza con entrambe le mani con uno strattone per divincolarmi dalla presa. A quel punto Okami spiccò un salto per tirarmi un calcio dritto in bocca. Goffamente, cercai di saltare anche io, per evitare di prendere il colpo in faccia scaricandolo completamente sul petto e in parte sulle spalle mentre cercavo di afferrare la sua gamba. Provai a ferirla a quel punto con il kunai e, approfittando che il mio avversario era su una gamba sola, tentai una spazzata con la gamba destra mentre cercavo di spingerlo con il braccio destro. Se avesse subito in pieno tutta l'azione poco mi interessava, cercai di allontanarmi il più possibile da lui correndo all'indietro mentre componevo dei sigilli.
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'lutilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2

    Concentrai del chakra katon nella mia bocca espellendolo sotto forma di gas infiammabile. Rapido estrassi un kunai al quale attaccai una cartabomba e lo lanciai nella nube invisibile ad occhio nudo. Detonato l'ordigno il gas prese fuoco creando quell'effetto tipo palla di fuoco. La mia intenzione non era quella di colpire il mio avversario, non potevo aspettarmi che sarebbe rimasto lì a guardare. Era importante per me il fumo nero che sarebbe stato creato a seguito dell'esplosione. Mi gettai quindi dentro al fumo creato dall'esplosione, quasi al centro, così da non poter essere rilevato ma non era ancora finita: creai con la composizione di un singolo sigillo l'ennesimo clone di corvi.
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi_zpscd3c3bb7
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elementali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Questi, non appena creato, fece per correre fuori dalla nube uscendo alla sinistra del fumo nero. Appena fuori dalla nube si fermò guardandosi attorno per cercare il suo avversario. Mentre il clone usciva fuori io lo seguivo, rimanendo all'interno del gas nero. Poco prima che lui uscisse decisi di usare di nuovo la Kasumi Enbu ma nella sua variante più particolare.
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'lutilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2

    Concentrato il chakra katon necessario sputai fuori il gas incendiario verso l'alto, sarebbe praticamente caduto in testa al clone dopo una ventina di secondi. Preparai una cartabomba legata ad un kunai, pronto a lanciarla quando si fosse creata l'occasione.

    Stato fisico: Ferita media fianco destro, ferita media al lato destro della testa, ferita medio-grave costole destra, ferite medio-lievi sparse sugli arti per l'urto col terreno, ferita media reni lato destro, ferita media petto, ferita medio-lieve entrambe le spalle.
    Stato Psicologico: Dolorante, inizia a sentire la stanchezza per il consumo consistente di chakra.
    Chakra: 32-2-2-4-2=22
    Note:

    Armi e accessori:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x9-1=8Torcia elettrica
    Shuriken a stella x17Specchietto
    Carta bomba x3-1=2Radiolina
    Makibishi x30Binocolo
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso
    Braccio sxCoprifronte
      
      
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Cloni Parlato Terzi


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle Armi Piccole (shuriken, senbon e kunai semplici) e farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità, agilità e forza d'un grado. Il Ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello C o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Qua non è questione di funzionare due volte... C'è qualcos'altro sotto, non ha proprio funzionato! Rispose il mio avversario piuttosto sorpreso dalla mancata riuscita del genjutsu, la mia combo di colpi non ebbe l'esito sperato, il mio avversario in seguito al senpuu riuscì a divincolarsi dalla presa. Piuttosto pieno di sorprese per essere un genin. Mi ritrovai su una sola gamba in seguito al calcio, l'altra gamba sarebbe sopraggiunta poco dopo, così quel pazzo di un genin ebbe la malsana idea di tentare un affondo con il kunai ad uno dei miei arti. Ringrazia che sono buono e non ti stacco un arto! pensai furibondo, il tempo di risposta dell'armatura mi garantiva un controllo assoluto sul mio corpo, grazie ad essa spostai semplicemente la gamba di qualche centimetro e grazie all'armatura, la corsa del kunai deviò di quei pochi millimetri che bastarono a procurarmi un semplice taglietto superficiale, continuò tentando una spazzata che evitai forzando il peso sulla gamba,il tutto mi portò a comprimere il petto che a causa dell'ustione mi procurò un dolore piuttosto acuto. Bastardo infame! Quel dolore mi tenne fermo alcuni istanti, tempo entro il quale il genin di Konoha si allontanò utilizzando nuovamente la nube di fumo che mi provocò proprio quell'ustione. Stavolta no bello. Mi spostai con un rapido scatto alla mia sinistra, portandomi a circa 5 metri dalla nube, da cui pochi istanti dopo divamparono le fiamme, probabilmente a causa di una nuova carta bomba lanciata dal ninja. Sto affrontando un cazzo di genin oppure un bombarolo?!? Pensai piuttosto scocciato dalla continua strategia dell'avversario, che continuava imperterrito ad utilizzare le stesse tecniche. Come spettatore esterno questa volta persi del tempo ad analizzare la tecnica,
    calcolai un diametro di circa 9 o 10 metri. Sarà sicuramente utile in futuro quest'informazione, soprattutto se incontrerò altri shinobi bombaroli tipo questo. Il fumo nero iniziò a diradarsi leggermente, ma rimaneva comunque impossibile vederci attraverso. L'hai voluto tu ragazzo. Scattai in mezzo alla nube, rilasciai l'armatura e con pochissimi sigilli si formò intorno a me la purazuma, la mia tecnica di difesa più forte, utilizzai lo slancio iniziale per viaggiare fulmineo in mezzo a quel macello, conscio di essere ben protetto dalla tecnica, a poca distanza dall'uscita il fumo era di meno ed intavidi una sottospecie di ombra, subito pensai a Goh, il che mi portò ad utilizzare nuovamente il pugno di roccia, tecnica con cui volevo porre fine a quel dannatissimo scontro, mirai ad un altezza media, altezza in cui presumevo esserci il petto, volevo aggravare la pillola fracassando il bastardo che si era divertito ad ustionarmi. Friggi e soffri bastardo. Subito dopo il pugno iniziai a sentire un senso di stanchezza improvviso, cosa che mi fece quasi crollare a terra come un salame, capii che la pillola aveva terminato il suo effetto. Merd.. pensai fermandomi per via della stanchezza con metà corpo dentro la nube e metà corpo fuori, con mia amara sorpresa notai un goh pronto ad aspettarmi.

    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    PurazumaBooru-SferadiPlasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. Infatti questo pugno ha una forza di due gradi superiore a quella dell'utilizzatore e anche la resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    47-4-2-8-8-4=21Ferita di medio-lieve entità sui polpacci, ferita di media entità alla schiena, ustioni di media entità sparse sulla parte destra del corpo, ustione di medio-grave entità sul busto, ferite medio-lievi sparse sul corpo.Esausto
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina (Indossata)
    cimice (3)Pillole del soldato (1)
    carta bomba fasulla (5)Torcia Luminosa
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashirinfoderata
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet
    Armi da LancioAccessori
    -occhio cibernetico
    -specchio
    Note+1 Velocità - 4° Turno Shunko
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Okami
    Altri


    Il mio attacco precedente aveva avuto successo in parte: il kunai con il quale cercai di trafiggere la gamba di Okami venne deviato dall'armatura raiton procurandogli solo un taglio superficiale. La spazzata alla gamba di appoggio invece sortì l'effetto sperato anche se in modo differente: il chuunin di Kumo, facendo forza sulla gamba, riuscì a non essere sbilanciato ma compresse il petto già precedentemente ferito che gli procurò del dolore, e quindi quella distrazione che mi permise di allontanarmi da lui. Come prevedibile il mio avversario riconobbe la tecnica katon usata in precedenza e, prima che io facessi detonare il gas infiammabile, si spostò di lato per non rientrare nel raggio di azione della stessa. Mentre il fumo nero dell'esplosione cominciava a diradarsi il ninja del clan Otsuki decise di avventurarsi all'interno del fumo per venirmi a cercare. Rilasciò l'armatura raiton che lo proteggeva e tracciati dei sigilli venne ricoperto da una sfera, sempre di elemento raiton. Ora, se avessi potuto vederlo, lo avrei visto come uno shinobi ricoperto attorno a se da una sfera di chakra blu raiton ed un'aura biancastra alle gambe, tecnica che, come anche altre, non sapevo di cosa si trattasse ma supponevo potessero essere il motivo di così tanta velocità. Okami scattò quindi all'interno del fumo nero cominciando ad aggirarsi nel tentativo di localizzarmi. Io nel frattempo avevo lanciato la mia trappola di gas che stava scendendo verso il terreno e di lì a breve l'avrebbe raggiunto. Non vedevo ancora il mio avversario comparire al di fuori del fumo, speravo notasse il prima possibile il mio clone pronto a farlo cadere in trappola. Mi accorsi che anche lui doveva trovarsi nel fumo perché sentii i suoi passi rapidi. Vidi un'ombra come di qualcosa che si abbatteva verso di me ed una luce subito dopo. Istintivamente portai le braccia davanti a me per protezione, mentre cercavo di spostarmi sulla destra, braccia che subirono delle ustioni, anche se non pesanti arrivando in contatto con la difesa dell'avversario. Strinsi i denti per evitare di fare rumore per il dolore e la pressione della mano attorno al kunai per evitare che questo cadesse. Non riuscii poi molto a preoccuparmi del dolore delle ustioni perché l'ombra che vedevo abbattersi su di me mi prese quasi in pieno sulla spalla sinistra. Era un pugno uguale a quello che aveva distrutto la roccia poco prima. Il colpo subito mi fece cadere a terra e rotolare qualche metro indietro. Durante il rotolamento le costole della parte destra vennero compresse facendo risorgere il dolore che dopo qualche tempo avevo in parte dimenticato. Ma la cosa che era più preoccupante, a parte la stanchezza che avanzava, erano le condizioni del mio braccio sinistro: la spalla era alquanto dolorante ma non da morirci ma per il violento urto l'articolazione doveva essere uscita dalla sua postazione naturale, era pressoché impossibile utilizzare quel braccio. Mi rialzai in piedi esausto e con un solo braccio in grado di difendermi. Uscii dalla coltre di fumo guardandola per vedere dove fosse finito il mio avversario pronto a lanciare il kunai per far esplodere la nube di gas che ormai aveva praticamente raggiunto terra. Di lì a poco lo vidi: era praticamente mezzo dentro la nube e mezzo fuori con quella sfera bluastra che lo circondava. Fece quasi per cadere mentre osservava il clone di corvi di fronte a lui. A quanto pare anche lui non è conciato per niente bene... Direi che glie l'ho fatta sudare. Pensai tra me e me mentre lo osservavo, kunai pronto a partire. Dopo un paio di secondi decisi però di riporre il kunai nella borsa, direi che poteva bastare così. Ehi Okami... Davvero bell'incontro... Ti conviene spostarti da là, se annusi l'aria sentirai uno strano odore, meglio spostarsi. Dissi al ninja di Kumo mentre mi abbassavo il coprinaso scoprendo un sorriso. Mi ritengo soddisfatto di questo incontro e ti dichiaro il vincitore! Ma te lo dico subito, mi aspetto una rivincita tra qualche tempo! Non siamo messi per niente bene ma come vedi io ho un bel problema al braccio... A tal proposito, potresti darmi una mano? Continuai il mio discorso in tono amichevole mentre mi avvicinavo al ninja di Kumo porgendogli il lato sinistro così che potesse aiutarmi con la spalla lussata. Attesa un'eventuale sua azione infine conclusi: Beh come dicevo è stato un piacere... Ci vediamo alla prossima, che sia un'arena o quel che sarà. A presto! Dissi mentre facevo segno al karasu rimasto sul campo di darmi un appoggio per uscire dall'arena. Uscito dall'edificio mi diressi al centro medico che avevo vicino casa. Non ero messo bene ma riuscivo a fare un po' di strada con l'aiuto del clone. Ora delle cure e poi riposo, dopo questa domenica emozionante.

    Stato fisico: Ferita media fianco destro, ferita media al lato destro della testa, ferita medio-grave costole destra, ferite medio-lievi sparse sugli arti per l'urto col terreno, ferita media reni lato destro, ferita media petto, ferita medio-lieve entrambe le spalle, ferite medio-lievi da ustione sulle braccia, ferita medio-grave spalla sinistra (lussata).
    Stato Psicologico: Dolorante, esausto per il consumo consistente di chakra.
    Chakra: 22
    Note:

    Armi e accessori:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x8Torcia elettrica
    Shuriken a stella x17Specchietto
    Carta bomba x2Radiolina
    Makibishi x30Binocolo
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (tirato giù)
    Braccio sxCoprifronte
      
      
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Cloni Parlato Terzi


    Alla fine la mia offensiva ebbe successo, il pugno andò a segno portando gravi danni all'avversario, danni che non avevo avuto modo di constatare considerando la visibilità ridotta. Mi fermai spossato ormai dall'enorme uso di chakra trovandomi davanti il clone del genin, anche lui probabilmente provato. Dalla nube sbucò l'originale con un braccio a penzoloni e la spalla evidentemente fuori dalla sua posizione naturale, lo vidi riporre il kunai con quella che mi parve una carta bomba, di conseguenza rilasciai tutti i potenziamenti, non sarei riuscito a mantenerli a lungo del resto. Devo esserci andato un po pesante, ma è stato divertente. Pensai tra me e me, comunque soddisfatto del match. Ehi Okami... Davvero bell'incontro... Ti conviene spostarti da là, se annusi l'aria sentirai uno strano odore, meglio spostarsi. Il ninja di Konoha si tolse finalmente il coprinaso mostrando un sorriso, a mia volta "sorrisi", rimuovendo quel broncio che mi portavo dietro da tempo ormai, mostrando comunque un "sorriso", molto stentato. Mi ritengo soddisfatto di questo incontro e ti dichiaro il vincitore! Ma te lo dico subito, mi aspetto una rivincita tra qualche tempo! Non siamo messi per niente bene ma come vedi io ho un bel problema al braccio... A tal proposito, potresti darmi una mano? Continuò il genin iniziando ad avvicinarsi probabilmente per ricevere un aiuto. Perchè sotto un certo aspetto mi ricorda Rokku? Avranno caratteri molto simili.. Beh dai, se non altro ha attirato la mia attenzione, voglio proprio vedere in futuro. Di sicuro è stato divertente, ti sei meritato la mia attenzione, in futuro sarà divertente combattere di nuovo con te. Risposi con un tono pure io amichevole, del resto chi mi "appassionava" in un match era degno del mio rispetto e quel genin se l'era guadagnato.
    Beh come dicevo è stato un piacere... Ci vediamo alla prossima, che sia un'arena o quel che sarà. A presto! Disse porgendomi la spalla, con una pressione netta spostai l'osso facendolo ritornare nella sua posizione originale, successivamente il karasu lo aiutò ad allontanarsi dall'arena. Già, vedremo in futuro.. Io mi diressi in infermeria con la mia amata cesta, conscio di aver ancora del lavoro da fare.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    21Ferita di medio-lieve entità sui polpacci, ferita di media entità alla schiena, ustioni di media entità sparse sulla parte destra del corpo, ustione di medio-grave entità sul busto, ferite medio-lievi sparse sul corpo.Esausto
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina (Indossata)
    cimice (3)Pillole del soldato (1)
    carta bomba fasulla (5)Torcia Luminosa
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashirinfoderata
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet
    Armi da LancioAccessori
    -occhio cibernetico
    -specchio
    Note-


    Edited by Halo95 - 26/6/2015, 10:04
     
    .
18 replies since 5/6/2015, 17:08   433 views
  Share  
.
Top