Kensei Urahara vs "Kohaku Kyofu"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione Kensei Urahara
    Missione a Servizio di:Tela
    Livello:C
    Esecutore della Missione:Kensei Urahara
    Luogo di partenza:Covo della Tela
    Appuntamento Ore:10.00
    Poche ore fa Mushi ci ha inviato un rapporto che parla di Taiga Mitsushima, talentuoso fabbro che aveva tradito e lasciato la repubblica dei samurai più di cinquant'anni fa. Pare che il vecchio sia infine morto nel suo rifugio nascosto sul pendio di un monte dove aveva costruito la sua grotta e fucina. Probabilmente nel suo nascondiglio nasconde ancora qualcosa, le fonti del mercato nero suggeriscono che ormai non fosse più in attività da anni e che non possedesse più alcuna arma di pregevole fattura. Questo può anche essere vero, ma ciò che dovrai andare a cercare sono i suoi appunti, probabilmente saranno nascosti da qualche parte ma potrebbero essere un'ottima fonte di informazioni o, perché no, di scambio. Quindi recati subito sul monte Hobi a ovest di Yamamichi. Sulla cresta a sud, a cinquecento metri dalla cima, dovresti trovare l'ingresso della sua grotta. Prendi tutti gli appunti che trovi e poi puoi pure andartene.





    Missione Kohaku Kyofu
    Mandante della missione:Kobi Inoue
    Livello:C
    Esecutore della Missione:Kohaku Kyofu
    Luogo d'Incontro:Mercato Nero
    Appuntamento Ore:12.00
    Ti è giunta voce, da alcuni contatti col mercato nero, che uno stimato fabbro del passato, Taiga Mitsushima, è morto da poco nel suo nascondiglio a ovest di Yamamichi. Da quanto dicono le voci il vecchio viveva in una grotta sulla cresta sud del monte Hobi anche se ormai da anni aveva concluso la sua attività e si era ritirato. Kobi Inoue, ricco commerciante del paese della stella, pensa che uno dei suoi lavori più pregiati, l'alabarda di Aegir, sia ancora conservata all'interno del suo nascondiglio. Non è un'arma che possiede particolari capacità, ma la sua bellezza dicono sia insuperabile. Proprio per questo il signor Inoue desidera averla nella sua collezione. Il tuo compito, quindi, è andare a recuperarla e portarla al tuo contatto del mercato nero per ricevere la tua ricompensa.


    Edited by .:Susanoo:. - 22/10/2015, 13:55
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3 Altro 4, Altro 5


    Stirò la schiena. Si sentiva provato dal viaggio. Quando gli era stato detto di recarsi a Ovest di Yamamichi pensava che il nascondiglio di quel benedetto fabbro fosse non troppo distante dalla città, invece si era rilevato fottutamente infrattato tra i monti. Era in viaggio dalla mattina ed era già da un poco passata l'ora del pranzo. Un leggero brontolio allo stomaco gli disse che forse sarebbe stato il caso di fermarsi. Sospirò e staccò la sacca da viaggio dalla schiena, lasciandola cadere rumorosamente a terra. Si accasciò accanto ad essa, la schiena appoggiata ad un albero lì vicino. Le montagne di Yamamichi erano molto verdeggianti e la cosa lo riportava alle terre regolari del Paese del Fuoco, un pò indietro con gli anni a quando aveva compiuto missioni come Genin. Se ne ricordava una in particolare, avevano dovuto fare da guardie per una carovana che partiva da Komen, era stato un bel viaggio, la sua compagna era stata una genin di nome Risa Uchiha, allora non sapeva neanche di che clan fosse né quali fossero le sue potenzialità. La ragazza era scomparsa da tempo, non sapeva se era morta in missione o semplicemente, come molti volti della sua giovinezza, si era dimessa dal servizio. Alcuni non ce la facevano, rinunciavano alla vita da ninja e passavano ad altro, consiglieri, sensei, scrittori e poeti. Ne aveva viste abbastanza. Sgranocchiò un panino che si era comprato in una drogheria nella città, sorseggiò dell'acqua limpida dalla borraccia e poi rimise tutto nella sacca. Tempo di riprendere il cammino... Con un lieve grugnito si rialzò, afferrò la borsa e se la infilò sulle spalle. Questa missione era molto rilassante, non aveva molto di cui preoccuparsi se non l'occasionale banda di banditi che battevano quelle terre, il resto era una passeggiata. Non capiva perché il Mercato Nero gli avesse affidato questo compito, sembrava fin troppo semplice per un ninja come lui. Meglio così, non si sarebbe lamentato per una giornata di sole passata nella foresta.
    Alla fine del percorso trovò la fantomatica grotta. Eccola là...proprio ben infrattata.... Cominciò a risalire il sentiero per arrivare all'entrata della grotta. Se non fosse stata segnata sulla mappa, avrebbe fatto molta difficoltà a scorgerla da lontano, la fessura d'ingresso era trasversale, non facile da notare, c'erano rampicanti che erano cresciuti intorno, forse voluti o forse no, era riuscito a scorgerla principalmente perché alcuni di essi si erano mossi con il vento a segnalare l'ingresso della grotta, ondeggiando lievemente avanti e indietro. Questo significa che c'è una corrente d'aria...forse un altro ingresso o forse semplicemente la canna fumaria visto che era un fabbro...interessante...
    Arrivò all'ingresso finalmente, esitò leggermente. Era vero che sembrava una passeggiata ma non voleva entrare così alla cieca. Sbirciò dentro, afferò la torcia da una tasca del gilet e fece luce. Non sembrava esserci nessuno. Entrò.
    Il corridoio era stretto, si infilò leggermente strusciando contro la pietra umida, la torcia che segnava il sentiero davanti a lui. Proseguì per circa dieci passi Alla fine uscì dal corrodio, arrivando in un grosso spazio ampio venti metri e largo venticinque. La fucina...ma sarà questo l'ingresso giusto?
    Lo spazio davanti a lui era composto da una grossa fucina a lato con incudine e quant'altro vicino. Dall'altra parte della parete c'erano armi e attrezzi appesi a tanti pioli di legno, catene pendevano dall'alto, casse di legno marcite erano impilate in un angolo. Nella parete proprio opposta a quella dalla quale era entrato c'erano tre corridoio che si perdevano nell'interno della roccia. Della polvere gli cadde addosso dall'alto, si scosse bene il cappotto nero che possedeva e si stropicciò l'occhio destro. Non sembrava esserci nessuno, meglio così, avrebbe cominciato a cercare qui e poi si sarebbe mosso. Cominciò ad osservare le armi che erano appese sulla parete, in cerca di questa benedetta alabarda.

    ChakraFisicoMentale
    180OttimaleTranquillo
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x7Olio Infiammabile
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x1Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattefronte, occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.


    Edited by Supaku - 22/10/2015, 18:08
     
    .
  3. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asuma/parlato/pensato/narrato


    Era una giornata insolitamente tranquilla al covo della Tela. Lo scontro con Dom ormai era più un ricordo che altro e quindi avevo avuto tuto il tempo di riposarmi e dedicarmi a faccende decisamente più interessanti, come scoprire i segreti dell'architetto. Passavo sempre più tempo in quel laboratorio o in camera mia a leggere, soprattutto in vista della stagione che stava cambiando. Infatti al nord, dove si trovava il nostro covo, le giornata erano diventate decisamente più corte e pure la temperatura aveva cominciato a diminuire. Proprio per questo passavo sempre più tempo chiuso all'interno del covo a studiacchiare qualcosa. In fin dei conti, se ci si abituava, si poteva vivere piuttosto pacificamente anche a Iwagakure. L'unica pecca erano le missioni, a volte bisognava fare qualcosa anche per la Tela e oggi era uno di quei casi. Sentendo avvicinarsi qualcuno alla porta sapevo già di cosa si trattava. Dopotutto i corridoi della Tela non erano molto abitati e quello che portava alla mia camera era sicuramente uno di quelli meno battuti. Se qualcuno si avvicinava potevo già intuire cosa mi sarebbe aspettato, chiudo il libro che stavo leggendo, lo ripongo sullo scaffale e comincio ad indossare il mio equipaggiamento. Come c'era da aspettarsi qualcuno bussa alla porta e subito lo invito ad entrare. Dal passo e dalla distanza fra i due colpi di nocche sulla porta potevo già capire che si trattava di Asuma e proprio il fiore del deserto apre la porta. Ti stai già preparando vedo. Esordisce il mio superiore. Immagino di doverlo fare no? Effettivamente... Taglio secco lui porgendomi una busta. Comunque dovrebbe essere qualcosa di semplice, ma parti appena possibile. Si limitò a concludere prima di uscire dalla stanza. Mah, chissà di cosa si tratta. Mi dissi incuriosito aprendo la busta e appoggiandola sul tavolo col testo rivolto verso l'alto in modo da poterlo leggere mentre continuavo ad indossare il resto dell'equipaggiamento. La missione prevedeva il recupero di alcuni documenti, nulla di difficile da quanto riportato. Evidentemente il monte Hobi non era abbastanza vicino da far intervenire direttamente Mushi quindi dovevo sbrigarmi prima che qualche malato decidesse di appropriarsi proprio di quei documenti. Non avevo idea di quali armi forgiasse quel fabbro ma era meglio nascondere certe conoscenze prima di ritrovarsi qualche malato a forgiare armi particolarmente insidiose. Così una volta pronto parto subito per portare a termine la missione. Per l'occasione avevo indossato degli abiti scuri piuttosto pesanti in modo da poter viaggiare anche durante le ore più fredde senza problemi, il mio classico gilet e un soprabito impermeabile per le ore notturne o in caso di maltempo. A passo svelto esco dal covo usufruendo dell'uscita a base della parete rocciosa che si trovava ai piedi del bosco sottostante. Salto direttamente su un albero e subito mi avvio verso sud.

    Il viaggio fino al monte Hobi non aveva presentato particolari difficoltà. In breve tempo ero riuscito a raggiungere Yamamichi dove mi ero fatto consegnare una mappa del luogo da Mushi. Sulla mappa era indicato pure il luogo presunto dove si trovava la fucina del fabbro. Mi ero fermato solo qualche minuto dall’Aburame, giusto il tempo di un saluto, e poi avevo ripreso subito il viaggio. Mi sarei fermato un po’ più a lungo durante il viaggio di ritorno, se proprio serviva. Il viaggio era durato un altro paio d’ore fino a quando non avevo raggiunto le pendici del monte Hobi.
    Una volta a destinazione avevo aperto la mappa affidatami da Mushi per cercare il percorso più breve per raggiungere la fucina. Per studiare la mappa mi ero seduto a terra poggiando un palmo sul terreno per estrarre un po' di argilla. Ricavarla dalla roccia era sempre problematico e richiedeva più tempo, meglio farlo dal terreno finché era possibile. Prendo l'argilla così estratta e la mettono nell'apposita sacca, esclusa una piccola manciata che faccio masticare alla bocca sul palmo. Mentre l'argilla si impastava inserisco il mio chakra nel composto argilloso e comincio ad usare una delle tecniche basilari che fruttavano il bakuton.
    Nendo No Chūshutsu - Estrazione d'Argilla
    Kibaku_Nendo
    Grazie al proprio Chakra "esterno" all'abilità, il Ninja potrà con la massima naturalezza e senza alcun consumo di Chakra ricavare Argilla dal terreno per le proprie tecniche. Tuttavia seguendo una certa limitazione.
    Per estrarre il quantitativo massimo di argilla, la tecnica richiede immobilità e concentrazione per cinque secondi. Se eseguita in movimento, si riuscirà comunque a estrarre la metà dell'argilla ottenibile nel turno. E' possibile estrarre dal terreno un massimo di 80 Porzioni per missione/quest.
    [Terra Battuta: 4 porzioni per turno]
    [Terreno Roccioso: 2 porzione per turno]
    [Terreno Erboso: 2 porzione per turno]
    [Terreno Fangoso: 1 porzione per turno]
    Consumo: N/A

    Kibaku Nendo • C1 - Argilla Esplosiva • C1
    KibakuNendobullC1-ArgillaEsplosivabullC1_zps8810faef
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare delle piccole creature (non volatili) grandi all'incirca la metà d'una pallina da tennis. Possono essere manovrate a distanza dal Ninja se esso non utilizza altre tecniche. Il Shinobi può farle esplodere in qualsiasi momento e creano un'esplosione dal raggio di un metro. I danni delle creature saranno medi. Se colpiscono in viso potranno causare uno stordimento nell'avversario o anche lo svenimento dello stesso per il forte impatto.
    Se vengono colpiti da oggetti (non ninjutsu e il danno deve essere almeno medio-lieve) potranno ancora esplodere ma solo entro i primi cinque secondi.
    [Numero Creature: Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; ANBU: 16; Jounin: 20]
    Consumo: 2 (1 Porzione D'Argilla ogni due Creature)

    In breve tempo l'argilla prende forma e va a costituire due piccoli ragni che subito si nascondono sotto la manica sinistra. Con quel minimo di protezione salto in piedi e comincio a risalire il monte seguendo a grandi linee il sentiero principale, usandolo solo come punto di riferimento per poi sfruttare la vegetazione che lo circondava procedendo dal lato est della montagna. In questo modo mi porto il più vicino possibile al luogo in cui doveva trovarsi la grotta per poi cambiare percorso e cominciare a spostarmi sul lato sud della montagna. Il sentiero mi conduce fino a metà strada circa per poi bloccarsi nel nulla. Ciò nonostante non era un grande problema, dopotutto già da prima non lo stavo percorrendo, così senza pensarci due volte proseguo nella boscaglia, se la mappa di Mushi non era sbagliata poco dopo avrei incontrato un nuovo percorso che partiva dalle pendici a sud per arrivare direttamente alla grotta. Ormai era da qualche giorno che non pioveva e il terreno, secco ma non polveroso, non lasciava grandi tracce a terra. Ciò nonostante rimango sempre sulle fronde degli alberi osservando da lontano il percorso fino a quando non riesco ad individuare quella che poteva essere l’entrata della grotta. Un angusto spazio fra la roccia, probabilmente era quello l’ingresso. Con calma, quasi annoiato, mi avvicino all’entrata fino a quando, osservando la roccia, non vedo qualcosa di strano. In quella zona la roccia era umida, probabilmente scorreva qualche fonte d’acqua vicina, ma questo aveva facilitato la crescita del muschio. Al mio arrivo vedo una zona dove il muschio era stato leggermente raschiato dalla roccia, o almeno così sembrava. Sono arrivato tardi? Mi domandai un po’ preoccupato. Nah, probabilmente mi sto preoccupando per nulla. Cercai di autoconvincermi. Una volta instaurato un dubbio simile, però, era difficile farlo sparire e così mi addentro nella grotta affinando i miei sensi al massimo.
    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    BikouNinjutsu-TecnicadellInseguimentoSilenzioso_zps8b76495c
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso_zpsc7a0be73
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Procedendo con molta cautela avanzo all’interno della grotta e, sfortunatamente, non sembrava così disabitata come doveva essere. Grazie alla muon riuscivo a sentire il rumore di qualche ferraglia che veniva spostato ma anche il rumore di un battito cardiaco e il respiro di una persona. Uff, questa diventerà una giornata di merda. Forse era il caso di andarsene subito facendo esplodere tutto ma prima volevo almeno provare ad ottenere qualcosa. In poco tempo raggiungo l’interno della grotta dove vedo una figura, avvolta fra le bende, che cercava qualcosa fra le poche armi rimaste al suo interno. Si, sarà proprio una brutta giornata. Non sapevo di preciso se ero già stato scoperto, forse potevo tentare un attacco immediato ma non essendo un esperto di taijutsu preferivo evitare. Solo avvicinandomi molto potevo concludere lo scontro con un colpo solo. Quindi decido di palesare la mia presenza, sarebbe stata la sua reazione a farmi capire se ero già stato scoperto. Inoltre, se ancora doveva percepirmi, in base al suo stupore potevo capire, tendenzialmente, la sua abilità. Uno spavento duraturo poteva indicare inesperienza, se invece si fosse subito ricomposto probabilmente aveva anche lui un discreto passato. Ovviamente non era una scienza esatta, ma era comunque un qualcosa da ricordare. Sono arrivato tardi, a quanto pare... Mentre pronunciavo quelle parole i miei occhi fissavano quella figura e il mio udito cercava di focalizzare ogni cambiamento nel suo stato d'animo. Non potresti tornare qua dopo? Chiesi banalmente alla figura che mi stava davanti. Dopotutto poteva essere un semplice shinobi che voleva cambiare qualcosa del suo equipaggiamento rimodernandolo con le armi che stava frugando, non per forza era interessato ai suoi appunti. All'interno della stanza erano presenti altri tre corridoi ma dubitavo che contenessero chissà quali armi pregiate, se non gli appunti del vecchio. Quindi se non era qua per qualche katana o simile voleva dire che era qua per il mio stesso motivo. Dopotutto non c'era motivo di pensare che in quella miseria fosse presente ancora qualche pezzo pregiato.
    Chakra: 185-2-8=175
    Stato fisico: perfetto
    Stato mentale: vigile, un po' demoralizzato
    Borsa: Radiolina; Maschera respiratoria; accendino; filo metallico*30m
    Kunai*3; shuriken a tre punte;*20; Kunai a doppia lama*10; pupazzi esplosivi*5
    Tasca Supplementare: Bombe Soporifere*2
    Taschino Supplementare: //
    Rotoli Minori: kusari fundo
    Avambracci: Lame Retrattili da Polso
    Gilet Oto: Tonico del Sangue*1; Pillole del Soldato*1; Bombe Fumogene *2
    Pollice sinistro: Anello Gyoku
    Sacca dell'Argilla Esplosiva: 3/20 [possibile estrarre ancora 76porzioni dal terreno]
    Bende: su tibie e caviglia, avambracci, polsi, mani (bocca sul palmo sinistro coperta dalle bende ma che può ancora aprirsi in quanto solo nascosta dalle bende ma non bloccata)
    Occhiali Scuri
    Parabraccia
    Gomitiere
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5


    Ma qui non c'è nulla....solo polvere e ruggine... Scocciato lasciò cader in una cassa dei pugnali così arrugginiti che fu un miracolo se non si dissolsero in polvere quando caddero. Dove lo avevano mandato? In una tomba di armi andate a male? Quella benedetta alabarda non si trovava e lui cominciava ad irritarsi.
    Sono arrivato tardi a quanto pare... Si irrigidì sul posto. Non potresti tornare qua dopo? Si alzò lentamente dalla posizione inginocchiata in cui era per voltarsi rapidamente. Non lasciò traspirare emozioni, il volto era una maschera di pietra ma sotto sotto era leggermente in ansia. Chi era quella persona? Cosa ci faceva lì e cosa più importante, come aveva fatto a strisciare dentro quella stanza senza che lui si accorgesse di nulla? Ah maledizione era stato fin troppo concentrato nella sua ricerca per accorgersi di un intruso. Un rapido sguardo con l'occhio buono gli disse che chi aveva davanti era un ninja. L'equipaggiamento parlava da sé ed era questo a preoccuparlo più di ogni altra cosa. Ora so come ha fatto a strisciarmi alle spalle, un ninja che non vuole farsi sentire è molto difficile da individuare... Ma che diamine ci faceva un altro ninja lì dentro? Non sarà mica qui per...non può essere...il Mercato ha concorrenza anche per una dannata alabarda? Poteva essere. Si spostò leggermente, muovendosi fuori dallo spazio ristretto delle casse prima di parlare.
    Veramente sono arrivato per primo io...Non potresti rimanere fuori fino a quando non ho finito? Disse muovendosi guardingo, il suo occhio non perdeva di vista le mani dell'avversario, chi aveva contro? Cosa voleva? Molto probabilmente era lì per quello che cercava anche lui, non credeva affatto nelle coincidenze. Si spiegavano molte cose adesso, la scelta del mercato di mandarlo in quella ricerca era perché temevano che qualcun altro fosse dietro al loro obiettivo.
    Avrebbe dato a quel ragazzo, che aveva più o meno la sua età, l'opportunità di uscire di lì senza combattere, in caso contrario avrebbe dovuto occuparsi prima di lui e poi continuare la sua ricerca. Lasciami finire di fare quello per cui sono venuto e nessuno si farà male...
    Sembra un tipo ostico...meglio stare attento...


    ChakraFisicoMentale
    180OttimaleAttento
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x7Olio Infiammabile
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x1Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattefronte, occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  5. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asuma/parlato/pensato/narrato/Kohaku


    Alle mie parole la figura che stava davanti a me si irrigidisce per poi, con calma, alzarsi lentamente. Non sembrava particolarmente preoccupato, si era giustamente agitato, ma in breve tempo il suo battito cardiaco si era nuovamente regolarizzato. In viso non potevo leggere nessuna emozione, dopotutto anche l'abbigliamento che portava non facilitava sicuramente la lettura. Mentre le mani non mostravano alcun segno di nervosismo. Poste lungo i fianchi, le braccia distese, le dita leggermente aperte che non tremavano, nessun movimento dei piedi. Insomma, era rimasto solo stupito della visita ma questa non lo preoccupava, o almeno non lo lasciava vedere. Veramente sono arrivato per primo io...Non potresti rimanere fuori fino a quando non ho finito? Chiese il ragazzo molto banalmente. Sfortunatamente non era una proposta che potevo accettare. Se pure a lui andava bene prendere qualcosina e andarsene subito dopo era evidente che non fosse interessato a qualche arma banale, anche lui doveva essere li per il mio stesso obiettivo. Ah, peccato. Speriamo solo non vada troppo per le lunghe. Mi dissi un po' scocciato e con un filo di preoccupazione. L'ambiente è piuttosto stretto ma, se dovesse andare per il peggio, posso sempre far esplodere la grotta e cercare di seppellire tutto al suo interno. Non era sicuramente la scelta migliore, ma in caso di necessità rappresentava sempre una possibilità. Un occhio solo, deve aver perso l'altro in combattimento. Quindi sarebbe una buona scelta spostarsi sul suo lato sinistro, probabilmente avrà più difficoltà a bloccare i miei attacchi provenienti da quella direzione. Lo scontro non era ancora certo, ma vista la piega che aveva preso la situazione poteva cominciare da un momento all'altro. Finché si poteva riflettere era sempre opportuno farlo. Potrei provare anche ad inviare dei bunshin all'interno dei tre cunicoli per vedere se trovano qualcosa, ma il problema è farli uscire da li. Anche se riescono a recuperare gli appunti dovrebbero comunque tornare indietro da questa parte... Devo riuscire a distrarlo o almeno immobilizzarlo. Conclusi ben poco fiducioso di riuscirci. Lasciami finire di fare quello per cui sono venuto e nessuno si farà male... Apprezzo la proposta. Risposi celermente. Ma sfortunatamente non posso accettarla. Dovetti ammettere. Non capitava tutti i giorni di incontrare dei mukenin che usavano la testa e preferivano evitarlo uno scontro, proprio per questo mi dispiaceva rifiutare la sua proposta. Dopotutto rischiare la vita per nulla non era mai una buona idea. Fino a quando non so cosa contengono quegli appunti, però, non posso lasciarli. Immagino che in questa stanza non ci sia nulla vero? Sai, sarebbe un peccato cominciare proprio qua e rischiare di rovinare ciò che stiamo cercando. Chiesi immaginando già la risposta. Se non aveva ancora finito di controllarla allora bisognava pure prestare attenzione a cominciare uno scontro, dopotutto non era un materiale resistente che stavamo cercando e un combattimento fra shinobi poteva lasciare ampi solchi in tutta la stanza, o peggio. La voglia di cominciare subito quello scontro era elevata. O meglio, non avevo voglia di combattere, ma visto che ormai lo scontro era praticamente inevitabile preferivo darci subito inizio, quei momenti di pausa in cui la tensione non faceva altro che crescere erano snervanti. Lanciato il primo attacco poi tutta quella tensione spariva e un'altra serie di emozioni prendeva il sopravvento. Osservo attentamente il mio avversario, pronto per far subito fronte ad un suo eventuale attacco. Non sapevo se anche lui provava le mie stesse emozioni ma ormai l'inizio era solo questione di tempo.
    Chakra: 175
    Stato fisico: perfetto
    Stato mentale: vigile, un po' demoralizzato
    Borsa: Radiolina; Maschera respiratoria; accendino; filo metallico*30m
    Kunai*3; shuriken a tre punte;*20; Kunai a doppia lama*10; pupazzi esplosivi*5
    Tasca Supplementare: Bombe Soporifere*2
    Taschino Supplementare: //
    Rotoli Minori: kusari fundo
    Avambracci: Lame Retrattili da Polso
    Gilet Oto: Tonico del Sangue*1; Pillole del Soldato*1; Bombe Fumogene *2
    Pollice sinistro: Anello Gyoku
    Sacca dell'Argilla Esplosiva: 3/20 [possibile estrarre ancora 76porzioni dal terreno]
    Bende: su tibie e caviglia, avambracci, polsi, mani (bocca sul palmo sinistro coperta dalle bende ma che può ancora aprirsi in quanto solo nascosta dalle bende ma non bloccata)
    Occhiali Scuri
    Parabraccia
    Gomitiere
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5


    No, non ho trovato nulla di interessante...Un vero peccato però distruggere questo...museo di una vita passata... Aveva notato dal movimento dell'intruso, come questo fosse pronto a combattere. Scrollò le spalle, a quanto pare non aveva voglia di lasciarlo in pace. Lo avrebbe dovuto cacciare di lì con la forza allora. Spostò i piedi, allargandoli leggermente, la posizione di combattimento poteva essere sufficiente in quel frangente. Non conosceva nulla di lui quindi non poteva sapere quale stile di combattimento prediligesse, un problema certo, ma che avrebbe dovuto scoprire affrontandolo. Avrebbe cominciato con qualcosa di facile, per saggiare le sue capacità. Tra di loro c'erano almeno sei metri, sarebbero dovuti bastare. Compose i sigilli rapidamente, in bella vista davanti al suo avversario, lo scopo era appunto che lui li vedesse.
    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    petals5_zps32ec9624
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a più di 3 metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti costui/codesto tornerebbe visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4

    Un attimo dopo che il Genjutsu faceva effetto scattava di lato, spostandosi indietro di un paio di metri e lateralmente di cinque. Gli Shuriken uscirono dalla sua taasca mentre li lanciava uno dopo l'altro verso il bersaglio. Cinque shuriken lasciarono le sue mani venendo lanciati due verso le spalle, altri due verso le ginocchia e il quinto all'altezza del bacino. Subito dopo Kohaku si chinò a terra appoggiando entrambe le mani al suolo e coinvogliando una buona quantità di Chakra Doton. Gli Shuriken sarebbero solo stati un diversivo per quello che sarebbe venuto dopo.
    Doton: Dosekidake - Lance di Fango
    doton_dosekidake_zps84b8d0d3
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è di rapida esecuzione e richiede solamente che il ninja appoggi le mani sul terreno e dopo un paio di secondi, durante i quali il terreno tremerà, entro dieci metri si formeranno degli spuntoni di roccia che saranno utili per infilzare l'avversario. Gli spuntoni saranno lunghi quattro metri e risulteranno inclinati di circa trenta gradi rispetto al terreno, non potranno essere create a meno di tre metri dall'avversario e dovranno avere tutte lo stesso bersaglio. Le punte avranno velocità medio-alta. Inoltre, uno spuntone provocherà un danno medio-lieve da perforazione, due causeranno danni medi mentre tre causeranno danni medio-gravi.
    [Massimo Lance: Genin 1, Chuunin 2, Sp Jounin 3, ANBU 4]
    Consumo: 4

    Il terreno tremò visibilmente e poi tre spuntoni di roccia uscirono dal suolo. Due frontali e il terzo alle spalle a creare una specie di Y che aveva come centro il suo avversario. Una strategia discreta, non tra le migliori nel suo repertorio, ma doveva lavorare con quello che aveva. Questo però sarebbe stato sufficiente a smuover un poco le cose e a vedere come avrebbe reagito il suo avversario, cosa molto più importante prima di passare ai veri e propri pezzi da novanta.


    ChakraFisicoMentale
    180-4-4=172OttimaleAttento
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x7Olio Infiammabile
    Shuriken x15Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x1Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattefronte, occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x7Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  7. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asuma/parlato/pensato/narrato/Kohaku


    No, non ho trovato nulla di interessante...Un vero peccato però distruggere questo...museo di una vita passata... Quelle parole erano più che sufficienti per capire le intenzioni del mio avversario. Anche lui non aveva intenzione di andarsene e quindi lo scontro diventava inevitabile. L'unica uscita certa è alle mie spalle, se mantengo la posizione dovrei riuscire ad andarmene in caso di pericolo. Al tempo stesso, però, rimanendo in questa posizione lui non potrà andarsene. Mi dissi fiducioso. Dopotutto il mio scopo era solo trovare gli appunti, non mi interessava sconfiggere o uccidere il mio avversario, ma senza offrirgli una via di fuga quello scontro doveva diventare mortale. Allargando la base d'appoggio il ragazzo si prepara a cominciare. In breve tempo esegue una serie di sigilli, sigilli a me molto familiari. Genjutsu quindi. Era solo il primo che usava, non ero sicuro fosse il suo stile di combattimento, ma se si trattava davvero di un utilizzatore di tale tecniche poteva non andarmi così male. In uno spazio relativamente ristretto come questo un utilizzatore di genjutsu poteva trovarsi in difficoltà. Per quanto fossero tecniche incredibilmente utili dalla corta e media distanza potevano non essere così efficaci. Sfortunatamente non ero abbastanza abile nel taijutsu per spostare subito lo scontro dalla corta distanza, in quel caso avrei potuto vanificare il suo genjutsu e portarmi subito in vantaggio. Il ragazzo sparisce in una nube di fiori, segno che la tecnica era andata a buon fine e subito ne approfitto per spostarmi alla mia destra, in modo da addentrarmi un po' di più nella stanza e lasciare l'unica uscita libera. Uno dopo l'altro si avvicinano verso di me degli shuriken, probabilmente un diversivo mentre aumentava le distanze. Dopotutto se lanciati in sequenza non erano una grande minaccia, almeno non all'inizio di un combattimento come questo. Schivo il primo shuriken abbassandomi e continuando a spostarmi di un passo verso destra, il secondo lo lascio passare sopra la mia testa per poi schivare i due alle ginocchia rimettendomi in piedi e con dei leggermi movimenti di lato. L'ultimo shuriken, invece, era diretto centralmente così mi sposto su un fianco lasciandolo passare davanti a me. Quella serie di armi mi aveva anche confermato la posizione del mio avversario. Poteva sempre essere in movimento, quindi dovevo approfittarne per cercare di colpirlo subito. Comincio subito una breve serie di sigilli ma nel momento stesso in cui congiungo le mani il terreno comincia a vibrare. Che diavolo? Esistevano diverse tecniche, specialmente che sfruttavano il doton, che erano talmente forti da far vibrare il terreno stesso. Cerco di non farmi distrarre da quel movimento e concludere la mia tecnica ma prima di poter comporre l'ultimo sigillo vedo due spuntoni di roccia formarsi davanti a me. Mentre compongo l'ultimo sigillo mi lancio sulla destra sentendo una fitta al fianco sinistro. Non avevo nemmeno bisogno di veder cos'era successo, semplicemente una di quelle lance di terra era stata formata alle mie spalle e mi aveva colpito. Era la stessa cosa che facevo con le trivelle acquatiche quindi non ero rimasto molto sorpreso da un attacco alle spalle. Prima ancora di toccare terra, alla fine del mio movimento a destra, utilizzo la mia tecnica che, diversamente dal solito, mi aveva richiesto più tempo per essere eseguita.
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2

    La ferita al fianco aveva anche interrotto gli effetti del genjutsu ma mentre questo svaniva, e i petali facevano riaffiorare il mio avversario, io avevo già lanciato il mio jutsu verso l'ultima posizione conosciuta, ovvero quella da cui aveva lanciato il quinto shuriken. La nube si espande usando come epicentro proprio la posizione dello shinobi, l'ambiente chiuso favoriva la mia tecnica che però non faccio esplodere. Se riuscivo a confondere i sensi del mio avversario era sicuramente un risultato migliore rispetto ad una vampata. Insidiosa, ma si limitava a quello. Senza perdere tempo comincio anch'io col lancio di qualche shuriken. I primi due vengono lanciati in contemporanea verso il busto dell'avversario, uno ad altezza del basso addome e uno ad altezza dello sterno. Subito dopo la mano sinistra ne lancia uno a parabola in modo che rientrasse verso il suo fianco destro. La mia speranza era quella di far attirare la sua attenzione verso quello shuriken per poi spostarmi di un passo alla mia destra e lanciare un altro shuriken, con la mano destra, a parabola che rientrasse verso il suo fianco sinistro. Se il mio avversario avesse seguito con o sguardo lo shuriken diretto alla sua destra, col mio movimento, la sua cecità parziale e il lancio a parabola, lo shuriken diretto al suo fianco sinistro poteva dare qualche risultato, anche se c'erano pure un'altra infinità di variabili da considerare.
    Chakra: 175-2=173
    Stato fisico: ferita medio-lieve al fianco sinistro
    Stato mentale: vigile
    Borsa: Radiolina; Maschera respiratoria; accendino; filo metallico*30m
    Kunai*3; shuriken a tre punte;*16; Kunai a doppia lama*10; pupazzi esplosivi*5
    Tasca Supplementare: Bombe Soporifere*2
    Taschino Supplementare: //
    Rotoli Minori: kusari fundo
    Avambracci: Lame Retrattili da Polso
    Gilet Oto: Tonico del Sangue*1; Pillole del Soldato*1; Bombe Fumogene *2
    Pollice sinistro: Anello Gyoku
    Sacca dell'Argilla Esplosiva: 3/20 [possibile estrarre ancora 76porzioni dal terreno]
    Bende: su tibie e caviglia, avambracci, polsi, mani (bocca sul palmo sinistro coperta dalle bende ma che può ancora aprirsi in quanto solo nascosta dalle bende ma non bloccata)
    Occhiali Scuri
    Parabraccia
    Gomitiere
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5


    Un sorrisino apparve sotto le bende del coprinaso quando Kohaku vide che uno dei suoi spuntoni era andato a buon fine. Un buon inizio, ma è ancora tutta da giocare... Il ninja dai capelli neri era riuscito nel suo Jutsu. Il bendato aveva sperato di interromperlo con i suoi spuntoni, ma a quanto pare i sigilli erano stati fin troppo brevi per dargli nient'altro che un leggero fastidio. Il suo occhio allenato aveva scorto subito l'elemento che era stato impiegato per quella tecnica, aveva visto quel Jutsu già mille volte. Non riuscì a fermare in alcun modo da nube di gas, questo sarebbe potuto essere un bel problema, sopratutto in uno spazio ristretto come il suo, avrebbe dovuto liberarsi di quel Gas sospeso il prima possibile. Fortunatamente il corpinaso in bende lo aiutava a lenire in parte gli effetti destabilizzanti del gas. Si era aspettato che il suo avversario facesse esplodere il gas e per questo era balzato indietro di un paio di metri, indeciso su come fuggire, ma non vide nessun kunai munito di cartabomba all'orizzonte. Quello che vide invece furono una serie di Shuriken lanciati contro di lui. Era tentato di tirare fuori il Kunai e deviarli, ma riealizzò che non sarebbe stata una buona idea provocare scintille proprio quando era immerso in una nube di gas altamente incendiario. La testa gli girava leggermente e non riuscì a venire fuori con nulla di meglio se non parare istintivamente i proiettili con i suoi parabraccia.
    Braccio destro e sinistro si mossero davanti al petto e al ventre, bloccando gli shuriken con un tonfo sordo. L'avversario però non aveva finito. Lanciò un altro Shuriken a parabola verso destra. Kohaku spostò lo sguardo seguendone la direzione, intuì la traiettoria capendo che mirava al suo fianco. Saltò all'indietro, scansando il proiettile ma quando tornò a portare la concentrazione sul suo avversario quello aveva già fatto la sua prossima mossa. Il ronzare di un altro shuriken nell'aria lo avvisò troppo presto di quello che era successo. Cercò di muoversi, non avendo però visto da dove arrivava il proiettile era difficile muoversi in una posizione di sicurezza. Si lanciò a destra, ma l'arma lo scolpì lo stesso al fianco destro seppure di striscio, lasciandoli un taglio nel gilet alternativo e una piccola linea rossa sulla pelle. Rotolò di lato, grugnendo per il dolore e per il disappunto. Aveva sfruttato egregiamente il suo punto cieco, dannazione non era ancora del tutto abituato a combattere con un solo occhio aperto, era davvero una noia abituarsi ad avere la visuale ristretta in quel modo.
    Mi ha fregato con una semplicità disarmante....che bella figura... Prima cosa da fare era liberarsi di quel gas fastidioso che gli impediva di muoversi liberamente. Senza pensare era rotolato a destra di un paio di metri dopo essere stato colpito, rotolò ancora un altro paio, assecondando l'inerzia del movimento. Quel lungo spostamento sarebbe stato perfetto per prendere l'avversario di sopresa. I sigilli furono eseguiti velocemente nella manovra, e una volta in piedi li aveva già finiti. Un attimo dopo ispirava e, ancora in ginocchio, soffiava una buona quantità di Fuuton verso l'avversario. Questo attacco lo avrebbe anche aiutato a disperdere quella nuvola di gas che aleggiava intorno a lui. Non pensava di colpirlo con quell'attacco diretto, sopratutto dopo aver scoperto che aveva il Katon, nonostante tutto decise lo stesso di attingere al potere dell'anello Kita per rendere il proprio Jutsu più letale.
    Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento
    OndaGrande_zps26e0fa82
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli che termina con quello del gallo l'utilizzatore potrà emettere un'onda di vento che prenderà una forma semi circolare con la parte concava rivolta verso l'utilizzatore. Quest'onda è larga circa due metri e potrà procedere fino a dodici metri di disanza. Se colpisce l'avversario causerà ferite di media entità da taglio.
    Consumo: 4

    Il vento smosse l'aria intorno a loro, facendo volare via le armi lasciate per terra e facendo cadere qualche rastrelliera di lato, con un modesto fragore. Molto probabilmente quello sarebbe stato solo l'inizio di come avrebbero ridotto la stanza, poco male non aveva trovato ancora quella maledetta alabarda e di certo non poteva cercare con quel tizio lì davanti pronto ad attaccarlo al momento opportuno. Subito dopo aver soffiato la Kyoryokuna estrasse dalla borsa altri quattro shuriken che lanciò, stavolta contemporaneamente i primi due, mirando a petto e bacino, poi altri due a parabola come aveva fatto il suo avversario, uno per il fianco sinitro e l'altro per il fianco destro. Per ultimo dalla borsa uscì un kunai munito di palla gelo che lanciò dritto verso il petto dell'avversario, facendolo detonare appena fu abbastanza vicino da coinvolgerlo con l'esplosione.




    ChakraFisicoMentale
    172-4=168Ferita media al fianco sinistro.Attento
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x7Olio Infiammabile
    Shuriken x11Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattefronte, occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x6Palla Gelo x4
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 Cartebomba.
    - 2 Kunai legati a 2 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  9. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asuma/parlato/pensato/narrato/Kohaku


    L'ultimo shuriken lanciato aveva dato esattamente l'effetto sperato. un piccolo taglio si era aperto sul gilet dello shinobi avversario. Non era una ferita influente, ma mi aveva dato qualche indizio sullo shinobi che mi stava contrastando.In qualche modo si è accorto all'ultimo dell'arma e non sono riuscito a prenderlo in pieno. Ciò nonostante si è spostato verso il terzo shuriken lanciato, almeno con lo sguardo. Quindi quell'occhio mancante gli crea un ampio punto cieco. La posizione che assume è piuttosto naturale, non sembra cercare di sopperire a quella menomazione. Quindi la sua cecità potrebbe essere piuttosto recente e quindi deve ancora abituarsi a compensarla. Oppure non se n'è mai preoccupato perché nessuno ha mai sfruttato quel punto cieco. L'ipotesi più probabile era la poca esperienza, dopotutto era difficile che non avesse mai incontrato un avversario che sfruttasse un deficit così importante. Inoltre poteva esistere pure un'altra possibilità, il ragazzo poteva essersi lasciato colpire di proposito in modo da indurmi a pensare che avesse un deficit e non fosse abituato a sopperirgli. Comunque era sicuramente un'informazione importante ed avrei avuto altro modo di testarla. Rotolando su un lato vedo il mio avversario comporre dei sigilli così comincio subito ad indietreggiare, per quanto possibile. In breve tempo la sua sequenza era finita e io mi stavo già preparando a contrastare il suo jutsu con una mia tecnica difensiva. Vedo il ragazzo utilizzare una tecnica fuuton e subito scarto verso destra. L'ampiezza del jutsu era piuttosto ridotta e visti i continui spostamenti da entrambe le parti avevamo messo un bel po' di distanza fra noi due, abbastanza da permettermi di schivare la tecnica con un movimento laterale senza dover ricorrere al chakra. La tecnica avversaria aveva smosso diverse armi presenti nella stanza e i danni strutturali alla stanza erano stati piuttosto evidenti. Le mura stesse avevano risentito del colpo ed erano state intaccate da quell'attacco elementale. Nonostante la breve serie di sigilli i danni causati sono piuttosto ingenti, deve aver impastato un'elevata quantità di chakra per questo jutsu. Nonostante il vantaggio elementale probabilmente dovrò usare una tecnica di medio-alto livello per contrastarlo. Mi dissi mentalmente per prepararmi ad affrontare il jutsu la prossima volta. Il tempo per pensare, però, era piuttosto ridotto. Infatti stavo continuando a tenere sott'occhio il mio avversario per prepararmi al prossimo attacco che non tarda ad arrivare. Ancora una volta il mukenin decide di affidarsi alle armi da lancio. Altri quattro shuriken vengono diretti verso di me, i primi due ad arrivare erano diretti al mio busto. Prendendo un kunai a doppia lama con la destra devio quello che puntava più in alto mentre lo shuriken diretto al bacino lo fermo coi parabraccia. Subito dopo l'avambraccio sinistro, munito di protezione, va a bloccare anche quello che arrivava dal fianco sinistro mentre il kunai, con un movimento verso l'esterno, mi permette di bloccare lo shuriken proveniente da quella direzione. Una piccola sfera attira la mia attenzione. Legata ad un kunai il mio avversario lancia una palla gelo che blocco a mezz'aria contrastandola col kunai a doppia lama che avevo in mano. Decido di non lasciarli troppa iniziativa e quindi contrattacco subito tirando fuori un'arma dalla tasca presente sul gilet. Lancio una palla fumogena davanti all'avversario, a circa un metro da lui, mentre mi spostavo velocemente componendo dei sigilli. Eseguo una traiettoria semi circolare alla destra del ragazzo mentre anche gli ultimi sigilli erano pronti. Grazie al fuuton il mio avversario poteva disperdere velocemente la nube di fumo, proprio come aveva fatto anche col gas della kasumi, quindi dovevo cercare di concludere subito la tecnica.
    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo_zps229465a8
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Questo infatti si muoverà a velocità dimezzata e per il primo turno sarà anche parzialmente immobile.
    Consumo: 4

    Sperando di sfruttare la nube creata sputo un manto di liquido appiccicoso che si espande verso il mio avversario con l'intenzione di andare a bloccare i suoi movimenti. Avevo già visto usare al ragazzo doton e fuuton, quindi c'erano buone possibilità che non sapesse usare un terzo elemento e non sapesse come muoversi sul campo di sciroppo, anche se si trattava solo di un'ipotesi. Non sapendo se l'avversario era stato bloccato o meno cerco subito di approfittarne per mandare a segno un colpo. Nel caso fosse rimasto bloccato non sarebbe sicuramente rimasto fermo a subire, anzi, avrebbe subito trovato un modo per liberarsi, quindi dovevo cercare di colpire il prima possibile. Sapevo qual era la sua ultima posizione prima che usassi il fumogeno, ma durante l'esecuzione della mizuame poteva essersi spostato, quindi dovevo usare una tecnica dalle dimensioni ampie.
    Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria
    DaiEndan-GrandeBombaIncendiaria_zpsff4cfc2c
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Dai Endan genera una palla di fuoco di cinque metri in altezza per otto in larghezza; Pericolosa perché è la palla di fuoco più rapida in assoluto. Ricopre cinquanta metri in pochissimi secondi, procedendo a velocità molto alta, ed infligge danni medio-gravi.
    Consumo: 8

    Decido di usare la dai endan, facendole sfiorare il campo di sciroppo e dirigerla verso la posizione in cui avevo visto, per l'ultima volta, il ragazzo. Nella mia mente il mio avversario poteva usare una tecnica di elemento fuuton per disperdere la nube di fumo, quindi una tecnica katon poteva essere perfetta per contrastare un suo eventuale jutsu e, magari, superarlo. Inoltre la dai endan aveva dimensioni e velocità discrete, quindi la possibilità di andare a segno non erano nulle, anzi, conservavo una discreta speranza di mandare a segno il colpo. Ma tutto dipendeva da quanto i diversivi si fossero rivelati efficaci.
    Chakra: 173-4-8=161
    Stato fisico: ferita medio-lieve al fianco sinistro
    Stato mentale: vigile
    Borsa: Radiolina; Maschera respiratoria; accendino; filo metallico*30m
    Kunai*3; shuriken a tre punte;*16; Kunai a doppia lama*9; pupazzi esplosivi*5
    Tasca Supplementare: Bombe Soporifere*2
    Taschino Supplementare: //
    Rotoli Minori: kusari fundo
    Avambracci: Lame Retrattili da Polso
    Gilet Oto: Tonico del Sangue*1; Pillole del Soldato*1; Bombe Fumogene *2
    Pollice sinistro: Anello Gyoku
    Sacca dell'Argilla Esplosiva: 3/20 [possibile estrarre ancora 76porzioni dal terreno]
    Bende: su tibie e caviglia, avambracci, polsi, mani (bocca sul palmo sinistro coperta dalle bende ma che può ancora aprirsi in quanto solo nascosta dalle bende ma non bloccata)
    Occhiali Scuri
    Parabraccia
    Gomitiere
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5


    Il suo Jutsu non aveva sortito l'effetto sperato e neanche la palla gelo. Una strategia fiacca era stata la sua e ancora più fiacca era stata la risposta. Il suo avversario non aveva neanche avuto bisogno di contrastare il suo Ninjutsu, la distanza gli aveva permesso di spostarsi leggermente per sentire solo una leggera brezza tra i capelli. Kohaku maledì la poca larghezza della sua Kyoryokuna. Avrebbe dovuto usare il suo Hijutsu per allargarla ma voleva risparmiare Chakra. Era fin troppo tempo che non usava quell'Hijutsu che si era rivelato in poche occasioni davvero utile. A seguire alla sua offensiva il moro aveva lanciato verso di lui una palla di carta, un vero problema quello. Poteva essere sia una palla fumogena che una palla bomba e Kohaku non aveva voglia di rischiare, sapeva che se non l'avesse presa in tempo con il Kunai quella sarebbe potuta esplodere quindi saltò all'indietro componendo due sigilli in un lampo e soffiando più che poteva contro la palla.
    Fuuton: Saidai Shinkū - Fuuton: Innalzamento d'Aria
    HijutuBExt_zps3bb25fed
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, a seguito dell'apposita serie di sigilli, s'emetterà dalla bocca una forte onda di vento che ha scopi più strategici che offensivi. La portata di quest'onda è di tre metri e vista la sua portata ridotta è stata pensata per dirigerla verso il terreno. In questo modo sarà possibile alzare una grossa nuvola di polvere dal raggio di otto metri che ha come punto centrale l'utilizzatore. La nube rimane in campo per un turno e impedirà di tenere gli occhi aperti al suo interno a causa delle particelle di polvere che impediscono di aprire le palpebre se non si vuole riportare un offuscamento ancor peggiore.
    La tecnica può essere utlizzata anche direttamente contro un altro ninjutsu di pari livello per bloccarlo o per alterare la traiettoria di un'arma da lancio, ma a questo punto non vi sarà alcuna nube di polvere.
    Consumo: 2

    Il getto di vento venne concentrato con precisione e deviò la traiettoria della palla di carta a due metri da lui, lateralmente a sinistra. Con il balzello fatto subito dopo si trovò a circa quattro metri dalla palla quando questa scoppiò rivelando di essere nient'altro che un fumogeno. Il fumo pervase la zona colpita e Kohaku fece in tempo a spostarsi con un altro paio di salti di lato, che si trovò più o meno fuori dalla nube. Appena in tempo per vedere un getto suiton lanciato contro di lui. La viscosità del getto gli fece subito capire di cosa si trattava, aveva già subito quel Jutsu in passato. Afferrò un kunai dalla sacca e lo lanciò sopra di sé prima di balzare per aria e aiutarsi con il filo metallico legato al kunai. In un attimo si trovò a testa in giù, il liquido viscoso del Campo di Sciroppo che si stendeva sopra la sua testa, o sotto sarebbe stato meglio dire.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    shurik_man_zps5e30654b
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Riuscendo ed essere parzialmente fuori dall'ostacolo visivo del fumogeno riuscì ad anticipare grazie ad un bagliore rosso fuoco sulle pareti, l'arrivo di un Jutsu Katon. Appoggiò repentinamente le mani con ancora il filo tra le dita sul soffitto e immise subito una grande quantità di Chakra Doton sollevando davanti a sé la sua difesa più rapida, decidendo però di aumentarne la potenza perché aveva già intuito che ciò che gli stava arrivando contro altri non fosse che la Dai Endan, il jutsu preferito del suo compagno Arima, un Jutsu che più volte aveva visto eseguire e di cui conosceva ormai molto bene la capacità offensiva e il potenziale, oltre che la caratteristica velocità improvvisa e il suono fragoroso.
    Doro Gaeshi - Tecnica del Muro di Fango
    doton_wall_zps887bdbc8
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica puramente a scopo difensivo. L'utilizzatore colpirà direttamente il terreno senza usare alcun Sigillo con entrambe le mani aperte ed un muro s'alzerà davanti all'utilizzatore. La barriera può resistere a qualsiasi tecnica di livello C ed inferiore, ma anche ad esplosioni derivanti da una carta-bomba.
    Consumo: 4

    Iwa no Isan - Eredità della Roccia
    doton_upper3_zps7a61b889
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda consapevolezza dell'elemento Doton, insieme ad una grande esperienza nella conoscenza dei Jutsu oltre che dell'elemento. L'Hijutsu non necessita di sigilli e consiste nell'immettere una maggiore quantità di Chakra elementale quando si compone una tecnica Doton, in qualunque modo sia richiesto dalla stessa, allo scopo di incrementarne la potenza, sortendo così l'effetto di aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato massimo su tecniche di livello B.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 4

    Le fiamme sbatterono contro la parete di roccia, la pietra crepitò leggermente, alcuni pezzi della stessa vennero via ma il ventro resistette egregiamente. Kohaku rimase dietro la difesa, pronto già a rispondere con una sua offensiva. Intanto aveva bisogno di ritrovare l'avversario in mezzo a quel fumo che avrebbe giocato anche a suo favore. I sigilli vennero composti rapidamente dietro la sicurezza della roccia.
    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    chakra_emiss_zpsc0a1f7fa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Mentre già nella sua testa avvampava la presenza del Chakra nemico e riusciva a capire con precisione dove questo fosse, si sporse con sicurezza dal bordo del muro di fango, lanciò una palla luce verso il suo avversario mirando ad un metro da lui e la fece detonare non appena fu abbastanza vicina. I suoi occhi si erano chiusi già un attimo prima di iniziare la detonazione dell'ordigno. A quel punto ritornò dietro la protezione del muro di fango e un secondo dopo si muoveva rapido sul soffitto grazie al controllo del Chakra. Mentre ruotava di quasi novanta gradi dalla sua posizione originaria, manetenendo come punto centrale il suo avversario aveva composto i sigilli per la sua prossima controffensiva.
    Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra
    dotonryu_zps74854beb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dal terreno o dalla bocca un grande ammasso di terra e roccia che prende la forma di un drago che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Il drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di sei. Se la tecnica prende in pieno riuscirà a causare danni da impatto medio gravi.
    Consumo: 8




    ChakraFisicoMentale
    168-2-4-4-8-8=142Ferita media al fianco sinistro.Attento
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x6Olio Infiammabile
    Shuriken x11Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x1Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattefronte, occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x6Palla Gelo x4
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico.
    - 2 Kunai legati a 2 Palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 Cartebomba.
    - 2 Kunai legati a 2 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  11. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asuma/parlato/pensato/narrato/Kohaku

    Al lancio della bomba fumogena il mio avversario risponde con una tecnica fuuton in grado di deviare l'arma da lancio, non era riuscito a scagliarla molto lontana, ma unito al movimento che aveva compiuto l'arma era esplosa a circa quattro metri da lui. Questo voleva dire che era praticamente già fuori dalla nube di fumo. Ciò nonostante non avevo tempo per corrergli dietro e così proseguo con la mia strategia iniziale. Dopotutto non era fondamentale che il mio avversario fosse immerso nel fumo, mi bastava che la sua visibilità fosse limitata. In sequenza lancio le mie tecniche sperando di riuscire quantomeno ad impensierirlo. Sapevo che la mizuame avrebbe dato ben pochi risultati, ma serviva principalmente come diversivo. Era la dai endan quella che speravo andasse a segno e, per un istante, ci avevo sperato. Infatti la sfera di fuoco aveva impattato contro qualcosa, lo si poteva capire da come le fiamme di erano espanse per la stanza, verosimilmente aveva incontrato qualcosa prima di colpire il fondo della stanza. Il mio entusiasmo però non ha nemmeno il tempo di manifestarsi, dopotutto non avevo sentito un solo lamento e, anzi, avevo sentito il rumore di terra che si muoveva. Uno scricchiolio, un tonfo. Assomigliava a un vaso di terracotta che si spaccava a terra. Probabilmente era il jutsu avversario che era stato usato per contrastare la endan. Quindi è lecito pensare che sia ancora in perfetta forma eh? Beh, poco male. Ci saranno altre occasioni. Subito comincio a spostarmi verso il limite esterno della nube di fumo, limite dove si era diretto il mio avversario prima che l'ordigno esplodesse. Non ho il tempo di concludere il mio movimento che dal fumo spunta una palla di luce. Cazzo! Ora potevo confermare che il mio avversario non aveva subito danni dal mio attacco vista la reazione così tempestiva e precisa. In un attimo la palla di luce esplode illuminando intensamente tutta la stanza, più per istinto che altro chiudo gli occhi sapendo che era comunque qualcosa di inutile, più un riflesso incondizionato che altro. Dopo l'esplosione dell'ordigno sento alcuni passi veloci. Questi si insinuavano all'interno della nube di fumo ma, soprattutto, provenivano dall'alto.
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso_zpsc7a0be73
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Senza pensarci due volte accumulo un po' di chakra nel canale uditivo ed amplifico i miei sensi per poter seguire meglio il mio avversario nei suoi spostamenti. Pensavo di incontrarlo all'esterno della nube di fumo ma evidentemente non aveva problemi a vederci al suo interno, oppure anche lui aveva qualche tecnica che gli permetteva di percepire un nemico senza l'uso della vista. Dopotutto non era qualcosa di così anormale e, anzi, se il suo paese di origine fosse stato Kirigakure poteva usare anche lui l'omicidio silenzioso. In fin dei conti non sapevo praticamente nulla del mio avversario, non aveva usato ancora qualche tecnica caratteristica di un villaggio e nemmeno la sua innata. Comunque lo scontro era ancora all'inizio e quindi la cosa non mi sorprendeva più di tanto, speravo solo di riuscire a scoprirla. Principalmente perché, se non riuscivo a farlo combattere sul serio, voleva dire che per lui non ero un avversario impegnativo e quindi mi avrebbe fatto fuori in men che non si dica.
    Grazie alla muon riuscivo a seguire perfettamente i suoi movimenti, non avevo avuto alcuna difficoltà a capire dove si era spostato e cosa stava facendo. Infatti anche il rumore delle mani che sbattevano l'una contro l'altra era piuttosto chiaro. Vista la scarsa visibilità si trattava di un ninjutsu ma rimaneva il problema di capire quale fosse. Mi allontano ancora di qualche metro in modo da avere più tempo per reagire e poi mi preparo a rispondere con dei sigilli a mia volta. Quando l'avversario conclude la sua tecnica sento il chiaro rumore della roccia che stava formando qualcosa. Questo mi bastava, per ora non stava usando altri elementi quindi mi preparo a rispondere sempre con la dai endan. Al momento preferivo non usare tecniche più forti, il mio repertorio di jutsu katon era piuttosto limitato e mostrare subito il kaen senpuu poteva non essere una delle idee migliori.
    Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria
    DaiEndan-GrandeBombaIncendiaria_zpsff4cfc2c
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Dai Endan genera una palla di fuoco di cinque metri in altezza per otto in larghezza; Pericolosa perché è la palla di fuoco più rapida in assoluto. Ricopre cinquanta metri in pochissimi secondi, procedendo a velocità molto alta, ed infligge danni medio-gravi.
    Consumo: 8

    Così ancora una volta formo un'enorme sfera di fuoco che, questa volta, va ad impattare contro il drago di roccia in un sonoro scontro elementale. Non avevo tempo da perdere e così prendo uno shuriken con legato del filo metallico. Appena individuato il nemico lancio l'arma verso il suo fianco sinistro con l'intenzione di far arrotolare il filo metallico attorno a lui. Infatti il lancio dello shuriken era con una parabola a rientrare e quindi sarebbe arrivato a circa un metro dal mio avversario per poi passagli alle spalle e tentare di avvolgerlo. Non speravo certamente di riuscire a bloccarlo in quel modo senza un diversivo ma non era quello lo scopo.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco_zpsb9d80d1b
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni sigilli l'utilizzatore di questa tecnica potrà emettere dalla bocca un vero e proprio drago di fuoco largo un metro e lungo tre. Il drago così creato procederà in linea retta senza possibilità di cambiare il suo percorso lasciandosi dietro una scia di fuoco. L'unico modo per fargli cambiare traiettoria è farlo scontrare con una superficie solida di ridotte dimensioni. Infatti, in questo caso, l'utilizzatore potrà decidere di fargli seguire la superficie con cui entra in contatto in modo da poterne cambiare la traiettoria. Per farlo basta anche del semplice filo metallico o, perchè no, un ramo di un albero. Questa fiammata, seppur di ridotte dimensioni, possiede un intenso calore e provocherà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4

    Infatti mentre il filo tenta di avvolgere il mio nemico io emetto un'altra tecnica katon. Il drago di fuoco viaggia sul filo metallico dirigendosi celermente verso l'avversario. Se tutto andava come previsto, o meglio, come sperato, il filo avrebbe cominciato ad avvolgersi e stringersi attorno al nemico mentre il drago di fuoco arrivava addosso all'avversario creando così una spirale di fuoco attorno al bersaglio. Aveva poco senso aspettarsi di bloccarlo col filo metallico, uno shinobi di quel livello non si sarebbe mai fatto fregare così semplicemente, ma quel filo poteva bastare per indurlo a tagliarlo, o almeno speravo bastasse per distrarlo e far giungere così il drago di fuoco. Dopotutto la nube creata dal fumogeno era ancora presente e quindi avrebbe oscurato il lancio dello shuriken col filo metallico. Speranzoso mi concentro sull'olfatto cercando l'odore di carne bruciata mentre mi sposto dalla mia ultima posizione.
    Chakra: 161-8-8-4=141
    Stato fisico: ferita medio-lieve al fianco sinistro
    Stato mentale: vigile
    Borsa: Radiolina; Maschera respiratoria; accendino; filo metallico*15m
    Kunai*3; shuriken a tre punte*15; Kunai a doppia lama*9; pupazzi esplosivi*5
    Tasca Supplementare: Bombe Soporifere*2
    Taschino Supplementare: //
    Rotoli Minori: kusari fundo
    Avambracci: Lame Retrattili da Polso
    Gilet Oto: Tonico del Sangue*1; Pillole del Soldato*1; Bombe Fumogene *1
    Pollice sinistro: Anello Gyoku
    Sacca dell'Argilla Esplosiva: 3/20 [possibile estrarre ancora 76porzioni dal terreno]
    Bende: su tibie e caviglia, avambracci, polsi, mani (bocca sul palmo sinistro coperta dalle bende ma che può ancora aprirsi in quanto solo nascosta dalle bende ma non bloccata)
    Occhiali Scuri
    Parabraccia
    Gomitiere
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5

    Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra
    chakra_emiss_zpsc0a1f7fa
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore farà fluire il Chakra dal proprio corpo emettendo, costantemente, delle lievi onde di Chakra, impercettibili se non per chi è capace di vedere i flussi o di percepirle altrimenti. Queste onde si propagheranno nell'aria, risuonando con qualsiasi altro soggetto o evocazione che sia in possesso o sia composta di Chakra, permettendo al Ninja di percepirne dimensioni e posizione esatta. Le onde di Chakra copriranno un'area dal raggio di cinquanta metri e saranno molto precise, permettendo di distinguere chiaramente un'entità di Chakra dall'altra senza alcuna difficoltà anche se non si potrà capire a chi esso appartiene. Sarà solo possibile distinguere il numero delle fonti di Chakra, quindi non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Il suo drago Doton sembrò collidere contro qualcosa in una esplosione di calore e roccia che andava in frantumi.
    Come ha fatto? Doveva sapere da dove venivo...avrà molto probabilmente un jutsu per saper dove mi trovo senza bisogno di vedere...La palla luce avrebbe di sicuro inibito un Byakughan o altre tecniche particolari come quella che aveva Arima...quindi per forza percezione di qualche tipo... Non lo stupì affatto, ormai in ninja che non erano capaci di orientarsi senza la vista o in situazioni di scarsa visibilità si contavano sulla punta delle dita e la loro aspettativa di vita era sempre minore. Quindi nessuna sopresa, aveva provato a prenderlo in una situazione di difficoltà ma il suo avversario si era rivelato altrattento capace. Aprì gli occhi, sapendo che gli effetti della palla luce erano ormai quasi del tutto esauriti, ma il fumogeno era ancora in campo. Non aveva usato nessun Fuuton per disperderlo e quello poteva essere un problema. La Kyshin gli diceva che il suo avversario si era mosso di poco dalla sua posizione. Stava quindi pensando ad una controoffensiva? Sentì un rumore familiare vicino all'orecchio destro. Il suo occhio sorse un balugino metallico nel fumo bianco e capì che c'era qualcosa di problematico che gli si stava dirigendo contro. Reagì di istinto, avrebbe dovuto creare qualcosa che lo difendesse ma che allo stesso tempo gli permettesse di attaccare l'avversario in qualche modo. Così ricorse alla sua arma segreta.
    Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea
    mokuton_branches_zps3f850566
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja potrà liberamente creare rami da ogni parte del corpo, secondo la forma desiderata. Questi potranno avere un diametro massimo di dieci centimetri e la lunghezza massima di questi rami sarà di dieci metri, ma forma e quantità degli stessi sarà a completa discrezione del Senju. Possono essere creati per i compiti più svariati tra cui attutire una caduta, sferrare un attacco o rallentare fino a bloccare un nemico, anche se sarà molto dispendioso bloccarlo del tutto.
    Consumo: 8

    Il Chakra Mokuton fece formicolare il suo braccio destro mentre veniva richiamato in tutto il suo corpo. Un attimo dopo un gran numero di ramoscelli usciva da ogni parte del suo corpo. Sollevandosi e contorcendosi. Aveva deciso di dividere i fasci in due principali. Sollevò la mano destra proprio quando il filo metallico del suo avversario cominciò ad avvolgersi strettamente intorno a lui, incapacitato dai rami stessi del suo Jutsu. Il primo fasciò di rami uscì dalla sua mano protesa, cinque rami ognuno dal diametro di dieci centimetri si protesero in avanti, avvolgendosi intorno al filo metallico protendendosi verso il suo avversario che riusciva a seguire perfettamente grazie al suo jutsu percettivo.
    L'altro fascio uscì dalla spalla sinsitra e dal braccio sinistro stesso che era proteso ad arco verso l'esterno. Il fascio era anch'esso composto di cinque rami di dieci centimetri di diametro e proseguì ad arco esternamente, cercando di colpire il suo avversario sul fianco destro mentre i cinque rami si allargavano a cono, coprendo un'area di cinque metri, le punte di legno acuminate che cercavano di ghermire la carne del suo avversario.
    Il primo fascio esplose in una miriade di schegge fiammeggianti quando impattarono contro il Drago di Fuoco, Kohaku attese che anche il secondo andasse a termine per poi staccarsi con rapidi gesti il legno dal resto del corpo e lasciar andare il controllo del chakra per toranare a terra. Il fumogeno era a quel punto quasi diradato del tutto, lasciando solo qualche nuvoletta intorno a loro. Il legno del suo jutsu cadde a terra con fragore mentre il silenzio prendeva il sopravvento subito dopo.
    Sei un avversario formidabile...non avrei pensato che una missione tanto infima mi avrebbe portato ad impegnarmi così tanto...È quasi un peccato ucciderci a vicenda...


    ChakraFisicoMentale
    142-8-8=126Ferita media al fianco sinistro.Attento
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x6Olio Infiammabile
    Shuriken x11Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x1Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattefronte, occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x6Palla Gelo x4
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico.
    - 2 Kunai legati a 2 Palle di luce.
    - 3 Kunai legati a 3 Cartebomba.
    - 2 Kunai legati a 2 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  13. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asuma/parlato/pensato/narrato/Kohaku

    Il drago di fuoco si stava dirigendo verso il mio avversario sfruttando il filo metallico come conduttore ma, mentre questo si avvicinava per cercare di colpire il nemico, sento uno scricchiolio molto caratteristico. Quel rumore era piuttosto unico e si riusciva a distinguere senza grossi problemi da quello che poteva essere provocato col doton, si trattava senza dubbio del rumore provocato dal mokuton. Ormai l'effetto del fumogeno era praticamente finito, la mia strategia d'attacco finita, quindi non rimango fermo immobile ma comincio ad indietreggiare, in modo da riuscire a rispondere all'offensiva nemica con più facilità. Non sapevo se il mio avversario avesse usato il mokuton solo per difendersi o anche per attaccare, in ogni caso aumentare le distanze era uno dei metodi più semplici per rispondere in tempo ad un'offensiva nemica. Proprio come c'era da aspettarsi vedo sbucare fra il fumo due rami che si dirigevano verso di me, uno frontalmente e uno dal fianco. Tsh! Quest'innata è una vera rottura. Mi dissi scocciato. Non avevo mai svolto dei grandi combattimenti contro i Senjuu, ma li avevo ancora visti all'opera e sapevo di cosa erano capaci. Soprattutto considerando che pure l'uomo affrontato a Kusa usava un surrogato della medesima innata e come scontro era stato estenuante. Congiungo le mani per utilizzare una tecnica difensiva mentre aumentavo la distanza di continuo ma prima di poter usare la mia tecnica noto che i rami che spuntavano dal mio avversario si erano bloccati, probabilmente avevano raggiunto la loro lunghezza massima che, ad occhio, poteva essere di circa dieci metri ora che col diradarsi del fumo il mio avversario tornava visibile. Probabilmente aveva usato quella tecnica per difendersi da me e, al tempo stesso, impedirmi di usare un nuovo attacco. Probabilmente anche lui si era accorto che il fumogeno aveva raggiunto il suo limite e quindi non voleva affrettare i tempi cercando un attacco affrettato che si poteva rivelare più controproducente che altro. A sostegno della mia ipotesi il mio avversario non attacca nemmeno quando la visibilità era tornata quasi ottimale. Sei un avversario formidabile...non avrei pensato che una missione tanto infima mi avrebbe portato ad impegnarmi così tanto...È quasi un peccato ucciderci a vicenda... Con quelle parole il mio avversario aveva interrotto il ritmo che stava assumendo lo scontro, non era una cosa che mi capitava spesso di incontrare, solitamente quando si cominciava si finiva solo con la sconfitta di uno dei due sfidanti. Difficilmente uno scontro si interrompeva a metà, soprattutto per una questione di concentrazione ed adrenalina. Proprio per questo il comportamento del bendato mi aveva lasciato un po' stupito e subito la mia mente era andata ad ipotizzare per quale ragione lo avesse fatto. Sta facendo qualcosa? Mi domandai andando ad osservare in particolare le mani. No, non sembrerebbe. Però un'interruzione simile non ha senso. Forse vuole raccogliere qualche informazione? Riflettendoci qualche istante in più mi rendo conto che anche questa era un'ipotesi poco probabile. Magari, semplicemente, gli va di giocare. Magari era solo una mia idea quella del ritmo di uno scontro. Comunque non sembra intenzionato a patteggiare una tregua o qualcosa del genere, meglio non lasciare troppo spazio. Pensai determinato. Beh, se la pensi davvero così potresti sempre andartene no? Risposi con un sorriso. Sapevo perfettamente che il mio avversario non avrebbe accettato, quindi non aspetto nemmeno la sua risposta prima di passare all'attacco componendo dei sigilli.
    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitivi_zps211ed7d6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa scomparendo alla vista del bersaglio. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a meno di tre metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti tornerà visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4

    Non pensavo di riuscire a sorprendere il mio avversario con una tecnica simile, visto che anche lui la usava, ma poteva comunque dare qualche risultato. Dopotutto anche se la si conosceva non era detto che si riuscisse a contrastarla con facilità. Appena usata la tecnica prendo quattro shuriken con la mano sinistra e li lancio in rapida sequenza verso il mio avversario. Lancio i primi tre in linea retta verso l'addome mentre il quarto a parabola per rientrare verso il lato sinistro. La mia idea era quella di guadagnare del tempo fingendo un timido attacco con gli shuriken, proprio come aveva fatto lui ad inizio scontro. Quella frazione di secondo mi era servita per scambiare di posizione, con la mano destra, la bomba fumogena che mi rimaneva con le bombe soporifere. Non sapevo ancora se questo mi sarebbe servito, ma volevo avere aperte più opzioni possibili. Infatti se avessi preso una bomba soporifera dalla stessa tasca da cui avevo preso la bomba fumogena il mio avversario poteva pensare proprio a quest'ultimo tipo di arma e darmi qualche vantaggio, ma non era sicuramente una strategia infallibile. Al termine dello scambio compongo una breve sequenza di sigilli per provare qualcosa di un po' diverso rispetto a quanto fatto fino a quel momento.
    Suitenhoufutsu - Convergenza Cielo-Acquatica
    Suitenhoufutsu-ConvergenzaCielo-Acquatica_zpse94feaea
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La Suitenhoufutsu è un Ninjutsu che richiede il Suiton, il Ninja infatti potrà far emergere dal sottosuolo un'ingente quantità d'acqua utilizzabile sia per i Ninjutsu con base Suiton che per le proprie evocazioni di taglia piccola e media. Senza questa tecnica non potrebbero infatti sopravvivere sulla terra ferma, ma con l'ausilio della Suitenhoufutsu è quindi possibile circondarli d'una bolla acquatica nella quale potranno rimanere immersi finché tenuta attiva dall'utilizzatore e muoversi liberamente sul territorio eguagliando il livello che avrebbero se evocate nel mare aperto. La bolla ha una grandezza massima di circa otto metri di lunghezza per tre di altezza, e comunque si adatterà alle dimensioni dell'Evocazione contenuta, e l'utilizzatore avrà controllo della bolla acquatica non oltre i venti metri di distanza da sé.
    È utilizzabile anche in veste offensiva ma basterebbe una tecnica di livello C eseguita dall'interno per uscirne, nel caso si venga per puro caso catturati.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Non era una tecnica mortale, non avrebbe nemmeno causato problemi al mio avversario per liberarsene. Volevo solo cercare di deconcentrarlo, volevo solo cercare di spaventarlo. Voleva essere più un attacco psicologico che altro, ma solo se tutto andava per il meglio. Infatti il mio intento era quello di avvolgerlo in una bolla d'acqua e speravo di sorprenderlo con quella tecnica, soprattutto nella speranza che si ritrovasse improvvisamente senza fiato. Nemmeno questo era un problema reale, la sua sofferenza sarebbe durata un attimo, giusto il tempo di elaborare cosa stava succedendo. Ciò nonostante poteva intaccarlo dal punto di vista mentale, o almeno lo speravo. Al tempo stesso c'era la possibilità che accorgendosi in tempo della tecnica e capendo subito cosa sarebbe accaduto non risentisse minimamente dell'attacco ma anche in quel caso andava bene. Almeno avrei avuto un po' d'acqua sul terreno che poteva sempre tornare utile.
    Chakra: 141-4-2=135
    Stato fisico: ferita medio-lieve al fianco sinistro
    Stato mentale: vigile
    Borsa: Radiolina; Maschera respiratoria; accendino; filo metallico*15m
    Kunai*3; shuriken a tre punte*11; Kunai a doppia lama*9; pupazzi esplosivi*5
    Tasca Supplementare: Bombe Fumogene *1
    Taschino Supplementare: //
    Rotoli Minori: kusari fundo
    Avambracci: Lame Retrattili da Polso
    Gilet Oto: Tonico del Sangue*1; Pillole del Soldato*1; Bombe Soporifere*2
    Pollice sinistro: Anello Gyoku
    Sacca dell'Argilla Esplosiva: 3/20 [possibile estrarre ancora 76porzioni dal terreno]
    Bende: su tibie e caviglia, avambracci, polsi, mani (bocca sul palmo sinistro coperta dalle bende ma che può ancora aprirsi in quanto solo nascosta dalle bende ma non bloccata)
    Occhiali Scuri
    Parabraccia
    Gomitiere
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5


    Il suo avversario aveva risposto alle sue parole invitandolo ad arrendersi. Kohaku ovviamente non si era neanche messo a rispondere, sperava in un qualche botta e risposta per conoscere meglio quel ninja dai capelli neri, ma non vi era stato nessun indizio né apertura al dialogo da parte dell'avversario. Beh, non avrebbe dovuto aspettarsi molto altro, del resto erano nelle terre di nessuno. Si spostò a disagio sui piedi, saggiando la situazione e aspettando una eventuale mossa del nemico che non tardò ad arrivare. Utilizzò lo stesso genjutsu che aveva impiegato Kohaku poco prima, nulla di speciale, un rapido gesto del polso, un kunai apparve nella sua mano tramite il meccanismo, si ferì l'interno dell'avambraccio destro tra le bende, annullando subito l'illusione di cui era divenuto preda. Tornò a vedere il suo avversario, e il suo successivo lancio di shuriken non avenne senza molti problemi. Parò alcune stelle ninja e altre solcarono il vuoto con la sua successiva schivata, rinfoderò il kunai nel meccanismo. Un attimo dopo vedeva l'avversario avvicinarsi, muovendo le mani a comporre sigilli. Una tecnica? Suiton per giunta. Il suo unico occhio si strizzò leggermente, spostò le mani componendo anche lui i sigilli e inspirando a pieni polmoni. Soffiò.
    Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento
    OndaGrande_zps26e0fa82
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli che termina con quello del gallo l'utilizzatore potrà emettere un'onda di vento che prenderà una forma semi circolare con la parte concava rivolta verso l'utilizzatore. Quest'onda è larga circa due metri e potrà procedere fino a dodici metri di disanza. Se colpisce l'avversario causerà ferite di media entità da taglio.
    Consumo: 4

    La bolla d'acqua che si stava formando intorno a lui esplose in una miriade di goccioline, non avrebbe mai saputo cosa aveva intenzione di fare con quella mossa. Scattò in avanti, il kunai uscì di nuovo dal meccanismo e venne afferrato con prontezza dalle mani del ninja bendato. Un rapido fendente in avanti venne menato per cercare di pugnalare al ventre il nemico. Subito dopo saltava in aria muovendo la gamba destra in un classico Senpuu.
    Senpuu - Turbine
    senpu_zpsbeb147da
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Dopo aver eseguito il Taijutsu estrasse dalla borsa un kunai munito di cartabomba e mentre eseguiva un salto all'indetro lanciò l'arma in direzione del proprio avversario facendola detonare una volta a portata del nemico.


    ChakraFisicoMentale
    126-4-2= 120Ferita media al fianco sinistro.Attento
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x5Olio Infiammabile
    Shuriken x11Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x1Torcia Luminosa
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x4Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Fodero Min.WakizashiSchiena alla vita
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato
    BendeIntattemano, braccio e pettorale dx
    BendeIntattefronte, occhio sx
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    -Radiolina
    Bomba Carta x2Cimice x3
    Doppia Tasca da Coscia
    Armi da LancioCoscia dx
    Kunai x6Palla Gelo x4
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico.
    - 2 Kunai legati a 2 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 2 Kunai legati a 2 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
     
    .
  15. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asuma/parlato/pensato/narrato/Kohaku

    Il genjutsu era andato a buon fine ma ben presto il mio avversario prende un kunai con cui va a procurarsi una leggera ferita vanificando ben presto la mia strategia. Ciò nonostante non aveva molta importanza, lo scopo ultimo era cercare di avvolgerlo nella sfera d'acqua. Il lancio degli shuriken non crea grandi problemi al mio avversario, proprio come c'era da aspettarsi. Infine la sfera d'acqua non era riuscita ad inglobare completamente il nemico, molto tempestivamente il bendato era andato a distruggere la sfera con una tecnica fuuton vanificando in parte la mia offensiva. Poco male, almeno ho dell'acqua a disposizione. Non ho il tempo per pensare ad una nuova strategia che il mio avversario mi si avvicina celermente impugnando ancora una volta lo stesso kunai che aveva usato poco prima per ferirsi. Arrivato a breve distanza tenta un fendente che devio con un kunai a doppia punta impugnato con la mano destra. Mi aspettavo che quel fendente fosse solo un diversivo e probabilmente così sarebbe stato. Infatti il mio avversario aveva proseguito la sua offensiva saltando ed effettuando un calcio circolare. Alzando il braccio sinistro paro il colpo ma la forza impressa dall'avversario mi lancia a qualche metro di distanza. L'avambraccio sinistro era dolente, ma non sarebbe stato un vero problema. Si trattava più di un fastidio, ma forse era meglio evitare il taijutsu da subito. Quindi assecondo lo slancio che mi aveva dato il mio avversario e ne approfitto per allontanarmi di qualche altro metro. Non ho nemmeno il tempo di finire il movimento che vedo il nemico prendere un'arma e lanciarla verso di me. Non avevo il tempo per capire di che cosa si trattava e lancio immediatamente il kunai che avevo in mano per bloccare l'arma avversaria a metà strada. La detonazione della cartabomba non riesce ad investirmi ma era stata sufficiente per alzare un gran polverone nella stanza. Questo non sarebbe durato a lungo e dovevo subito approfittarne. Senza pensarci due volte comincio un serie di sigilli per poi cominciare ad aggirare la nube di fumo, che si stava comunque depositando, e ripristinare il contatto oculare col mio avversario.
    Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta
    ShikuminoJutsu-TecnicaDellaMorteVissuta
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione, permetterà all'utilizzatore di far visionare nella mente della vittima, la scena della sua morte. Lo shock che proverà quest'ultima sarà notevole e vedrà ogni cosa dagl'occhi di se stessa ma portata ad uno stato critico. Questo jutsu per essere effettuato richiede una condizione, ovvero quello di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. La visione è chiaramente dettata dall'utilizzatore e la strategia più utile, è quella di non far cambiare l'ambiente circostante ed ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca sia un illusione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu. Per uscire dal Jutsu bisogna infliggersi una ferita di medio-grave entità. Se la tecnica va a segno l’avversario sarà più lento di due gradi per tre turni oltre a essere visibilmente scosso e, nel peggiore dei casi, quasi paralizzato.
    Consumo: 15

    Lo scopo era quello di arrivare, al termine della sequenza di sigilli, ad incrociare lo sguardo col mio avversario ma anche se questo contatto fosse avvenuto poco prima non cambiava molto. Nella sua mente il mio nemico mi avrebbe visto comporre una breve sequenza di sigilli a base elementale. Subito dopo l'acqua che prima avevo portato sul terreno di scontro con la mia tecnica avrebbe cominciato a muoversi ed espandersi per tutto il pavimento della stanza, aumentare il suo volume ed infine innalzarsi verso l'alto, girando su se stessa, andando a formare delle colonne d’acqua ad alta pressione. Queste colonne avrebbero poi cominciato a scagliare dei proiettili d'acqua in ogni direzione lasciando solo me inerme e crivellando l'intera stanza di colpi. Per quanto numerosi fossero quei proiettili nessuno era mortale ma ognuno poteva causare una ferita medio lieve da impatto, il vantaggio della tecnica consisteva nel colpire tutta la zona anche se difficilmente poteva essere mortale. La scarica di proiettili sarebbe durata circa tre secondi, secondi nei quali io avrei nuovamente eseguito dei sigilli per poi liquefarmi e mescolarmi nell'ambiente circostante. Al termine dei numerosi proiettili scagliati dalle colonne d'acqua io sarei comparso alle spalle dell'avversario per piantare una spada in pieno petto sfruttando il punto cieco dell'avversario. Non sapevo quanto fosse esperto il ragazzo nei genjutsu, ma speravo ci cascasse visto che avevo sfruttato l'acqua appena creata con la convergenza cielo-acquatica, come se quella tecnica fosse necessaria per poter usare quella successiva.
    Chakra: 135-15=120
    Stato fisico: ferita medio-lieve al fianco sinistro, ferita medio lievi all’avambraccio sinsitro.
    Stato mentale: vigile, speranzoso
    Borsa: Radiolina; Maschera respiratoria; accendino; filo metallico*15m
    Kunai*3; shuriken a tre punte*11; Kunai a doppia lama*8; pupazzi esplosivi*5
    Tasca Supplementare: Bombe Fumogene *1
    Taschino Supplementare: //
    Rotoli Minori: kusari fundo
    Avambracci: Lame Retrattili da Polso
    Gilet Oto: Tonico del Sangue*1; Pillole del Soldato*1; Bombe Soporifere*2
    Pollice sinistro: Anello Gyoku
    Sacca dell'Argilla Esplosiva: 3/20 [possibile estrarre ancora 76porzioni dal terreno]
    Bende: su tibie e caviglia, avambracci, polsi, mani (bocca sul palmo sinistro coperta dalle bende ma che può ancora aprirsi in quanto solo nascosta dalle bende ma non bloccata)
    Occhiali Scuri
    Parabraccia
    Gomitiere
     
    .
19 replies since 22/10/2015, 11:27   305 views
  Share  
.
Top