Addestramento Kougami Kyoya

Kuchyiose no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous

    Kuchyiose no Jutsu


    Villaggio:Otogakure no Sato
    Sensei:Okami Yotsuki
    Allievo:Kougami Kyoya
    Ora:10:00
    Luogo:Campo numero 3
    OT: Come nel primo addestramento.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te e decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni.
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    - Quando inizi l'addestramento devi già aver deciso quale "Contratto" scegliere.
    - Quando si tenta d'usare la Kuchiyose No Jutsu, si scala il Chakra solamente nei tentativi che hanno successo.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Okami


    L'allenamento dopo il ritorno da Takigakure procedeva in modo intensivo. Durante quella missione aveva avuto paura, soprattutto a causa delle guerre passate, ovvero quella dei Paesi Minori, e di essere scoperto provocandone un'altra. Assestava per bene i colpi vicino al tronco nella sala d'allenamento in parquet di casa Kaguya. Diede un ennesimo pugno che incrinò il legno, provocando però una fuoriuscita di sangue dalle nocche. ..Merda.. meglio evitare di farsi del male, oggi ho da fare. Erano le otto del mattino, e avrebbe dovuto raggiungere i campi di addestramento della capitale del Suono, per prendere parte all'addestramento nell'arte delle Kuchinose no Jutsu. ...Un contratto... pensò mentre ricordava a tratti i grandi esseri che erano stati evocati sul campo di Yuge, nella tempesta. Si lavò le mani e mise un cerotto sulla ferita. Andò in camera a prepararsi, tirò fuori il gilet grigio tipico dei chuunin di Otogakure no Sato. Prese solo una borsa dell'intero equipaggiamento, che di solito portava con se in missione, e si recò in cucina. Il vecchio Kaguya era seduto sul porticato del balcone a leggere il giornale, mentre nonna Kaguya aveva preparato la colazione. 'Giorno esclamò mentre si sedeva. Mangiò qualcosa, e tenne qualche chiacchierata con con i vecchietti, i quali notarono uno strano buon umore nei suoi occhi. Il ragazzo si alzò da tavola per incamminarsi fuori. A dopo! disse mentre chiudeva la porta alle sue spalle. Lanciò un fischio nell'aria e dopo qualche secondo da retro sbucò Lampo, il suo cavallo. Nero come il catrame, ma con una muscolatura che avrebbe fatto invidia ad ogni equino. Salì in groppa, e si avviò verso il campo d'addestramento. Mentre trottava col suo cavallo tirò fuori il rotolo della convocazione e rilesse come proprio come aveva letto la prima volta. Sensei: Okami Yotsuki... da non crederci.... quella lampadina vivente dal gomito alto è il mio sensei ahahaha Pensava ricordandosi le botte da orbi che i due si erano scambiati una sera, completamente ubriachi fuori da un locale da Kumogakure no Sato. Ah bei ricordi, chissà come sta adesso. Raggiunse la zona dei campi e andò alla ricerca del numero tre. Non appena lo ebbe trovato discese dall'animale legandolo vicino al cancello in ferro. Tu fai il bravo disse all'animale dandogli una carezza sul muso. Una volta varcato il cancello proseguì nella radura per una decina di metri per trovarsi poi in un grande spiazzo che contava più di cento metri di diametro. Un lago si trovava nella sezione destra del cerchio e al centro una parte di venti metri di raggio in terra battuta con tre pilastri in legno. Camminò per qualche altro metro e sotto un albero vide il vecchio compagno di bevute. "Sensei" è un piacere rivederla qui, le ferite sono guarite? lo salutò con un sorriso mentre si avvicinava allo Yotsuki.

    Stato Mentale: Sereno
    Stato fisico:Ferita lievissima alle nocche della mano destra;
    Chakra:125
    Equipaggiamento:Kunai (10)-Cartabomba(1)-Specchio (in borsa)- Radiolina (in borsa)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Kougami


    Era una delle solite e fredde giornate a Kumogakure, ed io stavo pulendo casa in vista della primavera. Ninja, Yotsuki, Palestrato e Casalinga che combo. Pensai mentre spolveravo fra i mobili della mia modesta abitazione, difatti quel giorno non avevo nulla di meglio da fare, per cui decisi di dedicarmi alle noiose pulizie che tutti odiavano. Devo dire che assumere una domestica non mi dispiacerebbe affatto. Non passò più di mezz'ora e già qualcuno decise di rompermi le scatole, bussarono una singola volta alla mia porta in legno pregiato per poi smettere. Uh? Chi sarà? Ultimamente stavo ricevendo fin troppe visite, come se qualcuno mi avesse fatto pubblicità rivelando a tutti l'indirizzo della mia abitazione. Arrivo. Dissi aprendo subito dopo la porta. Non appena la aprii, guardai fuori e non vidi nessuno. Che strano. Il vento soffiava e sentii come un tremolio, come se qualcuno stesse stropicciando una busta, guardai sul tappetino d'entrata e vidi una busta di carta; la raccolsi e la portai all'interno della mia abitazione, chiudendo la porta alle mie spalle.
    Con mia somma sorpresa la busta conteneva una richiesta insolita, erano stati richiesti i miei servizi in qualità di sensei. Io? Sensei? Si sono fumati il cervello? Non appena lessi il nome dell'allievo ed il luogo capii il perchè di quell'insolita richiesta. Ah.. quindi è una punizione divina, capisco. Il nome del mio allievo era Kougami Kyoya ninja di Oto con cui mi ero già scontrato in passato. Il destino è strano certe volte, non mi sarei mai aspettato di dovergli fare da Sensei.
    Il giorno successivo presi tutti i rotoli necessari e mi diressi ad Oto. Arrivai a destinazione poco prima dell'orario prefissato, con una rapida occhiata osservai quello che altro non era un canonico campo d'addestramento. Campo numero 3.. eccolo. Visto l'anticipo decisi di piazzarmi all'ombra sotto un albero ad una quindicina di metri dall'entrata. Kougami eh? Vediamo se è bravo ad apprendere come lo è a combattere. Era il mio primo addestramento, ma l'idea di doverlo svolgere con una mia vecchia conoscenza allentava parecchio la pressione.
    Sentii un rumore di passi e non appena voltai lo sguardo vidi Kougami piuttosto allegro. "Sensei" è un piacere rivederla qui, le ferite sono guarite? Si annunciò l'allievo. Heh, ciao Kougami. Risposi accennando un sorriso. Si, le ferite sono guarite nonostante tu abbia provato a farmi esplodere come un petardo. Nonostante tutto mi fa piacere vedere che te la passi bene. Dopo quella frase mi staccai dall'albero ed iniziai a muovermi verso il ninja, trascinandomi dietro l'immenso borsone contenente tutti i rotoli dei relativi contratti. Comunque Kougami, oggi ti farò da Sensei, sai già per cosa sei venuto qui no? Domandai con tono allegro al Kyoya.

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Allegro
    Chakra: 115
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Okami


    Si, le ferite sono guarite nonostante tu abbia provato a farmi esplodere come un petardo. Nonostante tutto mi fa piacere vedere che te la passi bene. A quell'affermazione il ragazzo sorrise. Ricordava bene quel momento. Si era lasciato colpire di proposito dall'avversario, incassando un bel colpo, per lasciare al suo posto come regalino una bomba. Non fu molto cortese da parte sua, ma se ci ripensava coglieva il lato satirico della vicenda. Scusa per quella volta, cose che capitano disse con tono colpevole. Si spostò dall'albero portando con se uno strano borsone chiuso. ...Chissà cosa c'è li dentro.... pensò tra se e se. Comunque Kougami, oggi ti farò da Sensei, sai già per cosa sei venuto qui no? Gli aveva domandato. Sfortunatamente non per bere qualche goccetto ahahah gli aveva risposto in un primo momento, per poi però rendere più serio il discorso. Si trattava pur sempre di un addestramento ufficiale e, Okami, rimaneva il suo sensei. Comunque, sono qui per imparare la tecnica del richiamo. Prese fiato per poi completare la domanda. Una tecnica diversa rispetto alle altre che permette di evocare "qualcosa" dopo aver stipulato un contratto. Disse pensando a ciò che gli aveva spiegato Kozato, suo amico, quando gli aveva parlato riguardo la richiesta di addestramento. Il Senju gli aveva anche mostrato la sua Kuchinose no Jutsu, evocandogli di fronte un grosso volatile molto simile ad un'aquila, ma di dimensioni sproporzionate.
    Kouga notò poi nuovamente il sacco che per la mole che conteneva aveva lasciato intravedere un rotolo. ...Rotoli?... Kouga provò ad immaginare cosa ci potesse essere all'interno ...Forse il richiamo si insegna attraverso dei rotoli?... Beh stiamo a vedere. Rifletté mentre aspettava delle direttive da parte dello Yotsuki.

    Stato Mentale: Sereno
    Stato fisico:Ferita lievissima alle nocche della mano destra;
    Chakra:125
    Equipaggiamento:Kunai (10)-Cartabomba(1)-Specchio (in borsa)- Radiolina (in borsa)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Kougami


    Sfortunatamente non per bere qualche goccetto ahahah Rispose allegro il Kyoya. Heh, direi che anche lui non ci va piano con gli alcolici. In seguito il ragazzo tornò finalmente serio. Comunque, sono qui per imparare la tecnica del richiamo. Fece un altra breve pausa e riprese la parola. Una tecnica diversa rispetto alle altre che permette di evocare "qualcosa" dopo aver stipulato un contratto. Beh, più o meno, la tecnica del richiamo non permette di evocare "qualcosa", bensì permette di evocare delle creature; creature che ti potranno sempre essere utili in battaglia. Presi fiato e continuai sempre con tono piuttosto calmo. Visto che sai già tutto, direi che possiamo procedere. Sollevai la borsa e la posizionai davanti a me. Qui dentro ci sono tutti i rotoli per i relativi contratti, , basta che tu mi dica il contratto che hai scelto ed io tirerò fuori il relativo rotolo, una volta scelte le creature con cui vuoi legarti sappi che rimarranno al tuo fianco per tutta la tua esistenza ed una volta firmato il contratto non potrai cambiare idea in alcun modo. Gli parlai in modo serio, del resto non era una scelta banale che si poteva fare a cuor leggero.

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Serio
    Chakra: 115
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Okami


    Beh, più o meno, la tecnica del richiamo non permette di evocare "qualcosa", bensì permette di evocare delle creature; creature che ti potranno sempre essere utili in battaglia. Lo aveva corretto in un primo momento, per poi continuare il suo discorso dopo una breve pausa. Visto che sai già tutto, direi che possiamo procedere. Finalmente, sfamando così la curiosità di Kougami riguardo quella borsa, Okami la spostò di fronte a lui. Qui dentro ci sono tutti i rotoli per i relativi contratti, , basta che tu mi dica il contratto che hai scelto ed io tirerò fuori il relativo rotolo, una volta scelte le creature con cui vuoi legarti sappi che rimarranno al tuo fianco per tutta la tua esistenza ed una volta firmato il contratto non potrai cambiare idea in alcun modo. Gli spiegò dettagliatamente, Kougami ripensò a quello che il sensei gli aveva appena detto. Non potrò stipulare altri contratti oltre questo, eh? Ne potrò cambiare... Cominciò al riflettere sul tipo di contratto. Beh rispetto a quello che mi ha detto Kozato l'ultima volta, esistono diversi tipi di contratti, quello delle serpi, che credo sia per tipi di combattimento ravvicinato insieme a quello delle scimmie; quello dei volatili che invece sono più per un combattimento a distanza, e gli insetti in parte equivalgono a quello dei volatili. L'indecisione stava via via svanendo mentre meditava sul da farsi. Le creature acquatiche non sono il mio forte e credo di aver bisogno di un bilanciamento tra la lunga e la media distanza... credo che ho deciso! Kouga sollevò il capo dopo quel flusso di pensieri e guardò Okami negli occhi. Ho deciso, la mia scelta ricade sulle chimere, sensei! Quello delle chimere era il contratto che avrebbe risposto alla richiesta di bilanciamento di Kougami. Non era a conoscenza di quali creature fossero, ma dalle poche che aveva, sapeva che esso consisteva in creature sia di terra che d'aria.

    Stato Mentale: Sereno
    Stato fisico:Ferita lievissima alle nocche della mano destra;
    Chakra:125
    Equipaggiamento:Kunai (10)-Cartabomba(1)-Specchio (in borsa)- Radiolina (in borsa)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Kougami


    Dopo la mia frase Kougami sembrò entrare in una sorta di breve trance. Beh, di certo non è una scelta facile, ne va della sua vita del resto. Attesi pazientemente la sua risposta. Il ragazzo dopo alcuni istanti di profonda concentrazione mi guardò negli occhi e convinto espose la sua decisione. Ho deciso, la mia scelta ricade sulle chimere, sensei! Rimasi piuttosto sorpreso, del resto le chimere erano una scelta piuttosto ambigua e nemmeno io sapevo esattamente di che creature stavamo parlando, del resto non le avevo mai viste in azione. Chimere? Un contratto più.. normale? Oh beh, contento lui. Dalla borsa tirai fuori il grande rotolo relativo alle chimere e lo aprii davanti a Kougami. Fortuna che sono etichettati senno col cavolo che l'avrei trovato in mezzo a tutto questo casino. Ecco qua. Dissi aprendo il rotolo ed appoggiandolo sul terreno. Il contratto può essere siglato solamente con il tuo sangue, morditi il polpastrello, usa un kunai, un sasso o cosa vuoi per aprirti un piccolo taglio. Ogni qual volta vorrai evocare una creatura essa oltre al chakra essa necessiterà di una piccolissima quantità di sangue. Presi una pausa ed indicai un punto preciso sul rotolo. Firma qui con nome e cognome utilizzando il tuo sangue e poi lascia l'impronta della tua mano dominante.. Continuai indicandogli una sorta di quadrato dai lati colorati di nero. Qui, al centro. E specifico mano dominante, perchè per evocare una creatura dovrai appoggiare sul terreno o su una superficie solida la mano con cui hai firmato il contratto, volendo puoi utilizzare l'altra, ma generalmente tutti scelgono quella dominante. Chimere.. vediamo come se la cava Kougami, spero per lui che siano più simpatiche di Kikazaru o ne avrà di lavoro da fare per addomesticarle. Mi limitai quindi, ad osservare le future azioni del mio allievo nonché compagno di bevute. Quando avrai finito, potremo iniziare il vero allenamento.

    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Serio
    Chakra: 115
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Okami


    Okami rimase stranito dalla scelta. Aprì la borsa e mettendo la mano dentro tirò fuori un grande rotolo, il quale presentava sopra i caratteri kanji della parola "Chimere". ...Ah capisco quindi quelli sono i contratti... beh di sicuro non potevano essere su normali fogli di carta pensava tra se e se mentre lo Yotsuki apriva il rotolo. Lo appoggiò sul terreno e cominciò a dare altre indicazioni sul da farsi Ecco qua il contratto può essere siglato solamente con il tuo sangue, morditi il polpastrello, usa un kunai, un sasso o cosa vuoi per aprirti un piccolo taglio. Ogni qual volta vorrai evocare una creatura essa oltre al chakra essa necessiterà di una piccolissima quantità di sangue. Kouga riflettendoci, mise una mano nella borsa tirando fuori un kunai, e si sedette sui talloni. Firma qui con nome e cognome utilizzando il tuo sangue e poi lascia l'impronta della tua mano dominante..
    Il ragazzo si bloccò un attimo sul termine finale, ma prima che potesse domandare, giunse la risposta. Qui, al centro. E specifico mano dominante, perchè per evocare una creatura dovrai appoggiare sul terreno o su una superficie solida la mano con cui hai firmato il contratto, volendo puoi utilizzare l'altra, ma generalmente tutti scelgono quella dominante. Con un cenno del capo il ragazzo annuì Quando avrai finito, potremo iniziare il vero allenamento. Kouga avvicinò la mano all'indice della mano destra e aprì una piccola incisione con l'arma, firmò col suo sangue il rotolo, e subito poggiò la stessa mano nel punto che gli era stato indicato. Rialzò la mano, la ferita pizzicava un poco, ma niente di insopportabile. Si ripulì del sangue rimasto sulla mano e mise in bocca il dito per fare in modo che cicatrizzasse prima. Perfetto e adesso? disse rialzandosi da terra.

    Stato Mentale: Sereno
    Stato fisico:Ferita lievissima alle nocche della mano destra; Ferita lieve al dito indice mano destra
    Chakra:125
    Equipaggiamento:Kunai (10)-Cartabomba(1)-Specchio (in borsa)- Radiolina (in borsa)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Kougami


    Perfetto e adesso? Rispose Kougami dopo aver completato la procedura. Bene. Chiusi il rotolo con il contratto firmato e lo rimisi in borsa. Ora ti mostrerò la tecnica del richiamo, per richiamare una creatura come ho già detto devi utilizzare una minima quantità di sangue, ma non basta il sangue, per aprire il portale devi anche utilizzare una grossa quantità di chakra. In questo modo. Dissi mordendomi il polpastrello e facendo uscire una minima quantità di sangue che utilizzai per "segnarmi" il palmo destro.

    Kuchiyose no Jutsu - Arte del Richiamo
    KuchiyosenoJutsu_zpsa28f7d14
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10

    Scimmia Cappuccina (Tappy)
    ScimmiaCappuccina
    Alto circa trenta centimetri da seduto, è un esemplare che sfrutta le sue piccole dimensioni al meglio ricavandone una spiccata agilità e velocità. Se ne possono spesso ammirare alcuni esemplari in compagnia di saltimbanchi, girovaghi e piccoli ladruncoli che ne utilizzano l'innata simpatia per avvicinare i viandanti. Questa simpatia è allo stesso modo utilizzata da coloro che possono evocarla per avvicinare e distrarre le vittime che possono, talvolta, esser derubate dai piccoli primati. Non sono per natura molto coraggiose e tendono a fuggire al primo segnale di pericolo, ma riescono a scagliare Kunai e Shuriken anche con la lunga e prensile coda di cui dispongono. È in grado di resistere ad una singola tecnica di livello C, dopo la quale qualsiasi ferita lo manderà al tappeto, ma data la velocità molto alta non sarà per nulla semplice riuscire a colpirla.


    Iniziai a comporre i sigilli, cercando di rallentare l'esecuzione della tecnica per quanto possibile, in modo da mostrargli i movimenti esatti da compiere, finita la serie poggiai il palmo destro già coperto di sangue sul terreno, una serie di kanji di colore nero iniziarono a formare una sorta di cerchio intorno ad esso e non appena alzai il palmo, da una nuvoletta di fumo comparve Tappy la scimmia cappuccina che rapida e scattante mi salì sulla spalla destra.
    Ecco questa era un esempio di Kuchiyose, è una tecnica piuttosto complessa anche per un ottimo chuunin. Come puoi vedere io ho stipulato il contratto con le scimmie, creature leali e tendenzialmente amichevoli. dopo una breve pausa ripresi il discorso. Bene ora prova tu. Nel caso non fossi riuscito a seguirmi i sigilli necessari sono Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia e Pecora. Ti avviso, la tecnica richiede più chakra di quanto sei normalmente abituato ad utilizzare, quindi regolati di conseguenza.

    Ora descrivi minuziosamente tutta la procedura, dalla concentrazione all'accumulo di chakra. Come per il controllo del chakra, fermati non appena appoggi il palmo al terreno.


    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Serio
    Chakra: 115 -10 = 105
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Okami


    Okami richiuse il rotolo sul quale avevo firmato il contratto, riponendolo nuovamente nella borsa. Ora ti mostrerò la tecnica del richiamo, per richiamare una creatura come ho già detto devi utilizzare una minima quantità di sangue, ma non basta il sangue, per aprire il portale devi anche utilizzare una grossa quantità di chakra. In questo modo. Kougami vide il ragazzo mordersi il polpastrello per poi tingersi il palmo della mano col sangue e cominciò a comporre sigilli. Si accorse che, il movimento delle mani era lento, proprio per permettere a Kougami di apprenderne i sigilli. Bene i sigilli sono Cinghiale... Cane ... Gallo... merda! Mi sono perso pensò mordendosi un labbro. Si era perso dei sigilli. Successivamente alla composizione, Okami aveva poggiato una mano al suolo e non appena l'aveva staccata da una nuvoletta bianca era apparsa una piccola scimmietta rosa. Oh... carino... disse sorpreso il ragazzo. Quella tecnica lo aveva affascinato, non poco. Ecco questa era un esempio di Kuchiyose, è una tecnica piuttosto complessa anche per un ottimo chuunin. Come puoi vedere io ho stipulato il contratto con le scimmie, creature leali e tendenzialmente amichevoli. Gli aveva continuato a spiegare. Oh.. chissà le chimere che carattere hanno..? Nuovamente lo Yotsuki aveva ripreso a parlare. Bene ora prova tu. Nel caso non fossi riuscito a seguirmi i sigilli necessari sono Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia e Pecora. Ti avviso, la tecnica richiede più chakra di quanto sei normalmente abituato ad utilizzare, quindi regolati di conseguenza. Rassicurato il ragazzo riprese a conteggiare in testa i sigilli che gli mancavano. Bene sono cinque in tutto, ed ho bisogno di molto chakra eh? Proviamo! Con un cenno della testa obbedì agli ordini. Si morse il pollice sinistro per poi passarlo sul palmo destro, ovvero quello con cui aveva stipulato il contratto Primo passo andato, ora il secondo ... Cinghiale... Cane... Gallo... Scimmia... e Pecora... Composti i sigilli, sebbene lentamente, il ragazzo convogliò il chakra all'interno della mano e la poggiò al suolo.

    Stato Mentale: Sereno
    Stato fisico:Ferita lievissima alle nocche della mano destra; Ferita lieve al dito indice mano destra; Pollice sinistro (Ferita lieve)
    Chakra:125
    Equipaggiamento:Kunai (10)-Cartabomba(1)-Specchio (in borsa)- Radiolina (in borsa)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Kougami


    Il ragazzo di Oto sembrò fare tesoro delle mie parole e dopo alcuni istanti sicuro di se iniziò a comporre i sigilli necessari iniziando ad impastare il chakra necessario alla tecnica. Troppo lento. Pensai guardandolo comporre i pochi sigilli necessari. Conclusa la serie il ragazzo appoggiò il palmo destro sul terreno, ma sfortunatamente si materializzò solamente un piccola nuvoletta di fumo, dei kanj neri nemmeno l'ombra. Beh del resto è normale. Esecuzione lenta e poco chakra, ma penso che nessuno sia mai riuscito al primo tentativo. Beh, mi aspettavo un risultato simile, hai eseguito i sigilli troppo lentamente e non hai convogliato la giusta quantità di chakra, a giudicare dalla nuvoletta non ne hai impiegato abbastza. Ora riprova eseguendo i sigilli con sicurezza e precisione ed impiegando più chakra rispetto al primo tentativo. Gli dissi con tono piuttosto calmo, cercando di sollevarlo. Sono proprio curioso di vedere queste chimere, inoltre durante il nostro scontro è stato piuttosto in gamba, quindi non dovrebbe avere troppi problemi a padroneggiare la tecnica del richiamo. Mi limitai quindi ad osservare i movimenti del mio primo allievo. Vediamo se stavolta impiega la giusta quantità. La scimmietta rapida come un fulmine iniziò a saltellare in giro per il campo d'addestramento, raccogliendo oggetti vari e scagliandoli in giro con la sua coda prensile. Tch, non sta mai ferma. Feci sparire Tappy, la quale scomparve in una nuvoletta di fumo bianco.

    Fermati come prima al momento in cui poggi il palmo sul terreno.


    Stato Fisico: Taglio lievissimo all'indice sinistro.
    Stato Mentale: Serio
    Chakra: 105
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Okami


    Sfortunatamente il primo tentativo fallì. Infatti non appena alzata la mano apparve una nuvoletta che, però, non fu accompagnata all'evocazione di nessuna creatura, ne alla comparsa dei kanji sul suolo. Merda qualcosa è andato storto... aveva pensato Kougami per il primo fallimento. Beh, mi aspettavo un risultato simile, hai eseguito i sigilli troppo lentamente e non hai convogliato la giusta quantità di chakra, a giudicare dalla nuvoletta non ne hai impiegato abbastanza. Ora riprova eseguendo i sigilli con sicurezza e precisione ed impiegando più chakra rispetto al primo tentativo. Lo aveva rassicurato Okami descrivendo con perizia gli errori che aveva commesso il ragazzo e la quantità di chakra non sufficiente per portare a termine l'evocazione con successo. Afferrando la mano che il ragazzo gli aveva offerto per alzarsi, tornò in piedi. D'accordo, cerco di rendere più fluido il movimento dei sigilli dammi un minuto. Gli disse allontanandosi di due passi. Cominciò a comporre sigilli, per precisione quelli di cui aveva bisogno per attuare la Kuchinose no jutsu. Cinghiale... Cane... Gallo... Scimmia... e Pecora Ogni volta ripeteva nella sua testa i sigilli per l'evocazione, e ogni volta in modo sempre più celere. Nel frattempo la piccola scimmietta che in precedenza era sulla spalla dello Yotsuki era scesa ed aveva cominciato a correre per il campo di addestramento saltellando a destra e a manca, combinando guai, per poco non rovesciò la borsa contenente i rotoli dei contratti con le creature. Il suo padrone con severità la fece sparire in una nuvoletta rimandandola da dove era venuta. Poretta eheh Kouga continuava la composizione dei cinque sigilli che gli avrebbero permesso di evocare una creatura del suo contratto. Il minuto di preparazione che il Kyoya aveva chiesto era passato, sotto il sole e l'umidità della regione di Otgakure no Sato, clima completamente diverso dalla regione da cui proveniva Okami. Riuscito, comunque, a memorizzare i sigilli, non solo i nomi ma affiancandoli ai gesti delle mani in maniera significativamente rapida, adesso spettava a Kougami decidere nuovamente quanto chakra utilizzare per l'evocazione della creatura. Prima era poco quindi stavolta vediamo di utilizzarne qualche dose in più. Cominciò ad incanalare il chakra all'interno della mano "dominate", prima aveva raggiunto la quantità di chakra che aveva utilizzato in precedenza, per poi aumentarne le dosi. Così dovrebbe andare?
    Rifletteva cercando di intuirne la quantità. Deciso a riprovare fece un cenno col capo a Okami Va bene, vado. Cominciò la composizione dei sigilli stavolta con la stessa rapidità che usava a comporre le sue normali tecniche. Convogliò la quantità di chakra che prima aveva studiato, e con la mano destra ancora bagnata del sangue della precedente ferita, e intrisa di chakra si piegò su un ginocchio poggiando la mano al suolo.

    Stato Mentale: Sereno
    Stato fisico:Ferita lievissima alle nocche della mano destra; Ferita lieve al dito indice mano destra; Pollice sinistro (Ferita lieve)
    Chakra:125
    Equipaggiamento:Kunai (10)-Cartabomba(1)-Specchio (in borsa)- Radiolina (in borsa)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Kougami


    Questa volta il ragazzo sembrò metterci tutto se stesso. D'accordo, cerco di rendere più fluido il movimento dei sigilli dammi un minuto. Si prese un minuto probabilmente per concentrarsi al meglio e focalizzarsi sui movimenti da compiere. Continuai ad osservarlo impassibile, del resto mi aspettavo sempre il massimo da tutti e più di qualche volta venivo considerato troppo esigente, la verità è che alla fine ero fin troppo esigente proprio con me stesso ed è proprio per questo esigevo sempre il massimo dagli altri.
    Va bene, vado. Con sguardo severo osservai ogni suo minimo movimento. Questa volta i sigilli e la loro relativa velocità sono corretti. Bravo Kougami. Mi complimentai mentalmente con lo shinobi, del resto non volevo di certo rompere la sua concentrazione aprendo bocca nel momento meno opportuno. Completati tutti i sigilli nuovamente Kougami si chinò sul ginocchio ed appoggiò il palmo destro sul terreno polveroso. Hm? Questa volta intorno alla mano dello shinobi si formarono una moltitudine di kanji neri a raggiera, ma purtroppo alcuni di essi risultarono sbiaditi, compromettendo la buona riuscita della tecnica. Notevole. Dalla nuvoletta di fumo che seguì la tecnica non uscì nulla, ma il mio allievo sembrava esserci molto vicino. Ci sei vicino Kougami, aumenta leggermente la quantità di chakra e dovresti esserci. Gli dissi con tono calmo. Nonostante tutto sembrava afferrare i concetti piuttosto in fretta e già al secondo tentativo si era dimostrato in grado di eseguire correttamente la serie di sigilli. Spero ci riesca presto, sono proprio curioso di "incontrare" queste fatidiche chimere.
    Dai prova di nuovo, sento che questa sarà la volta buona.

    Riprova nuovamente e fermati a quando poggi il palmo.


    Stato Fisico: Taglio lievissimo all'indice sinistro.
    Stato Mentale: Serio, ottimista
    Chakra: 105
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Okami


    Kougami al poggio della mano vide dei kanji comparire sul terreno. Un barlume di speranza si accese nei suoi occhi, ma quella speranza non ebbe vita lunga infatti i kanji non erano ben visibili, quasi sbiaditi, e staccata la mano dal terreno apparve nuovamente una nuvoletta, da cui però non uscì alcuna creatura. Una goccia di sudore scese dalla tempia destra. Merda niente ancora! Si morse un labbro. Ci sei vicino Kougami, aumenta leggermente la quantità di chakra e dovresti esserci. Quelle parole gli alleggerirono il peso del fallimento, spingendosi sulla gamba che aveva piegata si rialzò nuovamente in piedi. Il chakra non era bastato per portare a termine la tecnica dell'evocazione, ciò significava che ne avrebbe dovuto incanalare maggiormente all'interno della mano dominante. Il sole batteva forte, e una lieve brezza dell'inverno rinfrescava l'aria dell'umida Otogakure no Sato in quei giorni. Devo riuscire a concentrarmi di più. pensò il ragazzo. Chiuse gli occhi Chissà che tipo di creatura è possibile evocare tramite questo contratto... Studiò il termine "chimera" all'interno della sua testa. Chimere...creature create artificialmente e che possono essere formate da parti di diversi animali. Le creature del suo contratto in fin dei conti sarebbe potuta essere qualsiasi creatura a pensarci bene, che fossero stati uccelli, rospi, serpenti, scimmie o qualsivoglia animale. Focalizzò nella sua testa le immagini di più animali e si decise, aprendo gli occhi di provare nuovamente con l'arte del richiamo. Si mise in posizione e cominciò a comporre i sigilli come aveva fatto in precedenza, con rapidità e correttezza. Cinghiale... Cane... Gallo... Scimmia... Pecora Una volta fatti si piegò nuovamente sul ginocchio destro per poggiare nuovamente la mano dominante sul terreno. Stavolta all'interno dell'arto, aveva fatto influire una maggiore quantità di chakra, per cercare, almeno stavolta di riuscire a portare a termine l'evocazione.

    Stato Mentale: Sereno
    Stato fisico:Ferita lievissima alle nocche della mano destra; Ferita lieve al dito indice mano destra; Pollice sinistro (Ferita lieve)
    Chakra:125
    Equipaggiamento:Kunai (10)-Cartabomba(1)-Specchio (in borsa)- Radiolina (in borsa)


    Edited by gearsecon - 8/1/2016, 10:39
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Kougami


    L'allievo nuovamente sembrò concentrarsi profondamente prima di tentare nuovamente la tecnica del richiamo. Oh? Non appena toccò il terreno i kanji neri che nel tentativo precedente risultarono sbiaditi, ora erano di un colore nero intenso ed a raggiera si dispersero sul terreno decorandolo con i loro caratteri neri. Questa volta dalla nuvoletta di fumo bianco uscirono ben due creature simili a dei serpenti.

    Kuchiyose no Jutsu - Arte del Richiamo
    KuchiyosenoJutsu_zpsa28f7d14
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 10

    Serpenti Chimera
    SerpentiChimera
    Le dimensioni di queste serpi corazzate possono raggiungere i cinque metri di lunghezza. Il loro potere offensivo è elevato rispetto alla maggior parte delle Taglie Piccole, infatti con un semplice morso possono arrivare a causare fino a danni medi. Ciò nonostante, esse concentrano tutta la propria forza nella grossa testa e non sono in grado di stritolare l'avversario, tutt'al più riusciranno a limitarne leggermente i movimenti avvolgendone il corpo o gli arti. Non potendo comunicare in alcun modo con l'utilizzatore sono principalmente utilizzati in battaglia. La loro velocità è alta, ed ognuno di essi può essere ucciso con un Jutsu di livello D o un colpo di arma ben assestato, o in alternativa basterà un Jutsu almeno C per distruggerli a gruppi. È possibile evocarne più gruppi ripetendo la Kuchiyose.
    Serpenti Chimera Evocabili: [Chuunin: 2; Sp.Jounin: 3; ANBU: 4]


    Ma.. Essi avevano la testa sproporzionata rispetto al resto del corpo, difatti nonostante la loro lunghezza non sembravano capaci di grandi cose. Notevole già al terzo tentativo. Forse ha veramente del talento. Pensai piuttosto contento del risultato. Complimenti Kougami, ci sei riuscito già al terzo tentativo! Se vuoi familiarizza con.. con questi.. cosi e quando ti senti pronto riprova. Visto che ci sei riuscito già al terzo tentativo, direi che possiamo passare subito alle evocazioni di taglia media. Ad occhio direi che queste sono taglie piccole e generalmente sono le evocazioni del contratto più innocue, per quanto possano non sembrarlo. Dopo una breve pausa continuai mentre seguivo con lo sguardo i movimenti di quei piccoli serpenti deformi. Per evocare una taglia media ci vuole una quantità di chakra circa doppia rispetto a quella che hai impiegato per evocare questi abomini. Se queste sono quelle più "docili", non voglio vedere cosa esce dalla taglia media.. prego per lui che non sia come Kikazaru.

    Se vuoi riprova subito ad evocare altre creature. Ovviamente fermati a quando poggi la mano per terra.


    Stato Fisico: Taglio lievissimo all'indice sinistro.
    Stato Mentale: Contento, Schifato
    Chakra: 105
     
    .
22 replies since 6/1/2016, 13:34   241 views
  Share  
.
Top