Studio di Kuro Hanashi

Complesso del Clan Hanashi - Otogakure no Sato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markodarko97
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,015
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Kaede parlato
    Kaede pensato
    narrato
    personaggi secondari


    Avevo ricevuto uno strano libero di fiabe dal ragazzo ragno chiamato Asura Tsuchigimo, un libro nel quale vie erano diverse nozioni per bambini ma dietro il quale poteva benissimo nascondersi qualcosa di più, non avevo molte idee su chi sarebbe stato in grado di "decifrarlo", di affidarmi a totali sconosciuti o a persone come il Kokage era totalmente fuori discussione, non mi andava di certo di parlare dei miei occhi col primo che capitava, fù allora che mi venne in mente lui.. Kuro Hanashi, un ninja col quale nonostante i primi dissapori strinsi un qualche tipo di legame durante una missione portata a termine insieme, era un ragazzo molto schivo e con un bel caratterino, un po' come Kaede anche se in modo diverso, era un ragazzo molto sveglio che da quel che sapevo era molto informato su diversi tipi di argomenti, in più, vivendo con altre persone, tra cui donne e uomini anziani, poteva aver accesso alla sapienza di questi soggetti, cosa che io non potevo minimamente sfruttare essendo sempre stato solo e non essendomene mai fregato molto della compagnia altrui.
    Mi aveva detto più o meno dove viveva il suo clan cosi una volta preso il libro e averlo infilato in uno zaino, andai verso il complesso del clan Hanashi non troppo distante da Otogakure no Sato, una volta al suo interno nonostante la gente mi fissasse col suo solito modo di fare cominciai a chiedere se qualcuno sapesse dove si trovava Kuro, non vivevano migliaia di persone quindi quanti ragazzi della mia età di nome Kuro potevano esserci in quel quartiere?
    Un uomo che fino a quel momento mi guardava con sospetto si avvicinò e mi disse :"Come mai cerchi questo ragazzo..?" guardandolo con molta serietà gli dissi :"Ho bisogno di parlare con lui.. nulla che possa riguardarti.." egli con un cenno di disapprovazione mi indicò una casa dicendo :"Forse è li che lo troverai.." per poi girarsi e andarsene per la sua strada, diedi un'occhiata in giro per vedere un po' com'era fatto il quartiere degli Hanashi e dopo qualche secondo mi diressi verso la casetta precedentemente indicatami, mi avvicinai alla porta d'ingresso e bussai tre volte aspettando che qualcuno aprisse, sarebbe potuta esser una perdita di tempo colossale ma ne poteva valere la pena, infondo Kuro poteva davvero aiutarmi a decifrare tale libro, o comunque avrebbe potuto darmi una mano, almeno cosi speravo.
    La gente li intorno continuava ad osservarmi come se dovessi attaccare qualcuno da un momento all'altro, io ero abituato ad avere gli occhi del mondo addosso, infatti ignorarli per me era del tutto naturale.

    Chakra: 115
    Armi: borsa piccola sulla cintura:
    4 cartebomba
    9 Kunai
    20 shuriken
    1 palla di luce
    20 senbon
    3 bombe fumogene
    5 gokan sakusou
    20 shuriken ad astro
    5 shuriken a tre punte
    Accessori:
    torcia
    2 olio infiammabile
    pietra focaia
    3 pillole del soldato
    Stato fisico:
    Stato mentale:indifferente
     
    .
12 replies since 25/1/2016, 03:31   564 views
  Share  
.
Top