Studio di Kuro Hanashi

Complesso del Clan Hanashi - Otogakure no Sato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markodarko97
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,015
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Kaede parlato
    Kaede pensato
    narrato
    personaggi secondari
    Kuro


    Bussai ma non ebbi nessuna risposta, o almeno, nessuna risposta dalla porta principale, vidi Kuro uscire da una finestra e dire :"Rosso! Che ci fai qua?" lo guardai un po' e prima che potessi rispondere egli disse :"Vieni, facciamo due passi..." a tale proposta annuì e mi aggregai a lui in una semplice passeggiata, "Ma... dalla finestra?" chiesi come prima cosa, ero curioso nel sapere come mai Kuro fosse uscito da quella finestra in quel modo, come un ladro dopo che ruba in una casa, dopo avergli dato il tempo di rispondere dissi :"Comunque.. son qui per un motivo specifico.." aprendo lo zaino e dopo qualche secondo aver tirato fuori un libro che porgetti subito verso L'hanashi,

    Libro Di Fiabe

    Un libro regalatomi da Asura Tsuchigimo durante il nostro incontro nel suo monastero, al suo interno oltre ai diversi racconti e alle diverse storielle per bambini c'è qualcosa di parecchio interessante, "Quando il Mondo finirà, il frutto sorgerà e il Saggio delle Sei Vie tornerà e tutto ricomincerà." una frase inerente al saggio delle sei vie e che poteva, con uno studio approfondito, darmi altre spiegazioni e informazioni riguardo il mio potere oculare e tutto ciò che ne è derivato e che ne può derivare..


    dopo qualche secondo dissi :"Questo libro me lo ha dato un ragazzo di Oto che vive in un monastero a qualche ora dal villaggio, in esso oltre alle varie stronzate per bambini.. c'è un messaggio che può aver qualcosa di vero dentro di se.." dopo una breve pausa ripresi parola e dissi :"In questa frase.. " indicando la frase di una pagina, "Parla del saggio delle sei vie, un frutto e diverse altre storie.. se scoprissi qualcosa in più potrei avere altre informazioni riguardanti questi miei occhi..." mi presi qualche secondo prima di continuare il discorso e poi continuai dicendo :"Ho pensato a te in quanto, sei una persona alquanto informata, più o meno in tutto.. oltretutto hai molte più conoscenze di me sicuramente e potrai probabilmente accedere a informazioni a me non accessibili, e con questo intendo persone magari appartenenti al tuo clan, persone più anziane che potrebbero sapere molte cose.. come sai io vivo da solo e non ho molta gente con la quale parlare, e poi.. di certo non lo farei con persone come il kokage.." dopo una pausa dissi verso il ragazzo, "Ne hai mai sentito anche soltanto parlare? O conosci qualcuno di fiducia che potrebbe saperne qualcosa in più..?"
    Se Kuro non avesse avuto idee probabilmente quel libro non mi sarebbe stato molto utile, non avevo altre idee su chi potesse darmi una mano nel capire quanto ci fosse di vero dietro di esso, alla fine si trattava di un libro di fiabe.. tutti sanno che il novanta percento di ciò che c'è in una fiaba son solo cavolate per far addormentare i bambini prima di andare a dormire, anche se, a volte, potrebbero prendere spunto dalla realtà.

    Chakra: 115
    Armi: borsa piccola sulla cintura:
    4 cartebomba
    9 Kunai
    20 shuriken
    1 palla di luce
    20 senbon
    3 bombe fumogene
    5 gokan sakusou
    20 shuriken ad astro
    5 shuriken a tre punte
    Accessori:
    torcia
    2 olio infiammabile
    pietra focaia
    3 pillole del soldato
    Stato fisico:
    Stato mentale:indifferente
     
    .
12 replies since 25/1/2016, 03:31   564 views
  Share  
.
Top