Studio di Kuro Hanashi

Complesso del Clan Hanashi - Otogakure no Sato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markodarko97
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Kaede parlato
    Kaede pensato
    narrato
    personaggi secondari
    Kuro


    Kuro mi spiegò che il suo uscire dalla finestra era dovuto ad un tentativo di ignorare ed evitare il padre, a quanto pare non correva buon sangue tra i due, non approfondii la questione con altre domande, il gossip non era di certo di mio interesse, infatti cominciai subito a parlare di ciò che veramente per me era importante, il libro delle fiabe che avevo con me, "Non dovresti sottovalutare quelle storie. Questo libro contiene molta più verità di quello che pensi" mi disse Kuro con sguardo serio dopo alcune mie esclamazioni, ovviamente ne sapeva più di me quindi non feci altro che star in silenzio ed ascoltare ciò che poteva dirmi, "Tutti sanno che il novanta percento di ciò che c'è in una fiaba prende spunto dalla realtà, raccontando un fatto vero in maniera che possa capirla anche un bambino. Probabilmente alcuni eventi sono in codice, ed è difficile risalire ai fatti originali, ma è comunque una fonte preziosa." su questo potevo anche esser d'accordo ma non era ciò che volevo sentirmi dire, mi interessava ben poco il sapere come era strutturato un libro di fiabe o una fiaba in se, ciò che mi interessava era scoprire ciò che di vero c'era sul saggio delle sei vie, "Mio zio Kuroshima è il Capoclan. Vale certo la pena chiedere a lui." propose Kuro, a quest'affermazione risposi :"Potrebbe essere una buona idea.. un capoclan potrebbe avere informazioni non facilmente reperibili.. e vale la pena comunque tentare.." dopo un po' Kuro mi chiese :"Ma questo Saggio delle Sei Vie non sarà l'Eremita dei Sei Sentieri, vero? Mio zio Haku mi raccontava di lui... Era una divinità che aveva a che fare con la creazione del mondo mi pare. Una specie di dio degli Shinobi, no?" a tali domande presi un leggero sospiro e risposi :"Si.. è lui, viene chiamato in diversi modi, egli è colui che ha permesso a noi di esser ciò che siamo oggi, è colui che ha creato i Ninjutsu come noi oggi li conosciamo.. era si, una sorta di divinità.. " presi un sospiro alquanto profondo visto ciò che stavo per dire e continuai :"Possedeva un'arte oculare leggendaria.. il rinnegan. La quale mi collega in una qualche maniera a lui.." non specificai bene ma sveglio com'era, Kuro avrebbe sicuramente capito la mia frase, capito che i miei occhi non erano soltanto particolari, probabilmente avrebbe fatto altre domande ma con la decisione di dirgli determinate cose accettavo le conseguenze, diverse domande sui miei occhi.
    Dopo la discussione riguardante l'eremita e i miei occhi tornammo a parlare del libro, "Intanto raccontami un po' di questo libro. Come l'hai avuto, di questo monastero... " disse Kuro, risposi :"Mi è stato prestato da un ragazzo che vive in un monastero fuori dal villaggio.. il suo nome è Asura Tsuchigimo, non so molto di lui a parte che è rimasto fuori dal villaggio per parecchio tempo prima di tornare qualche settimana fa'. Mi trovai li per verificare cosa gli fosse accaduto per tutto questo tempo e tra un discorso e l'altro non ricordo come.. ma siam finiti a parlare dell'eremita delle sei vie e lui mi ha consegnato tale libro.. con la speranza che sarei riuscito prima o poi a soddisfare la mia curiosità.. su lui e sui miei occhi.."

    Chakra: 115
    Armi: borsa piccola sulla cintura:
    4 cartebomba
    9 Kunai
    20 shuriken
    1 palla di luce
    20 senbon
    3 bombe fumogene
    5 gokan sakusou
    20 shuriken ad astro
    5 shuriken a tre punte
    Accessori:
    torcia
    2 olio infiammabile
    pietra focaia
    3 pillole del soldato
    Stato fisico:
    Stato mentale:indifferente
     
    .
12 replies since 25/1/2016, 03:31   564 views
  Share  
.
Top