Studio di Kuro Hanashi

Complesso del Clan Hanashi - Otogakure no Sato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markodarko97
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Kaede parlato
    Kaede pensato
    narrato
    personaggi secondari
    Kuro
    Zio di Kuro


    Alle varie notizie che Kuro ricevette da me riguardo il rinnegan, il saggio delle sei vie e altra roba "scottante", rimase particolarmente sorpeso, invece quando gli parlai del ragazzo chiamato Asura, egli mi spiegò le differenze tra i vari culti esistenti, spiegandomi che Asura probabilmente faceva parte di uno di essi, :"Ci sono vari culti più o meno ufficiali qui a Ta no Kuni, accanto a quelli comuni a tutti i paesi... Ad esempio qui è particolarmente florido il culto del Grande Serpente Bianco, spesso raffigurato come un bambino. I fedeli devoti alla loro morte hanno l'occasione di tornare nel mondo tramite la reincarnazione e si dice che gli uomini santi non muoiano mai. In pratica sono devoti della vita. Dubito che venga da lì, so che hanno una rigida gerarchia e se si tratta di qualcosa di importante potrebbe accedervi solo un membro di un certo rango. Il Nero Gatto è un culto diffuso un po' in tutti i paesi, con nomi diversi. È una setta che promette grandi gioie e ricchezze nell'aldilà, che non è altro che un mondo identico a quello terreno ma eterno. Cultori della morte, li definirei. Il culto della Madre Ragno ha un glorioso passato, riccamente documentato nei loro arazzi sacri e nei rotoli della biblioteca, ma è un culto in declino. I fedeli rimasti aspettano l'avvento in terra della Madre Ragno, che li ricompenserà. La aspettano inutilmente da almeno trecento anni. Se il tuo libro viene da lì, puoi dire addio al tuo amico. Ho sentito dire che uccidono chiunque posi gli occhi sui loro arazzi o legga le loro cronache, se non appartiene alla setta. Se lo scoprono passerà dei brutti guai..." dopo le diverse spiegazioni mi venne in mente, "Questo ragazzo venerava un certo... Lolth.. qualcosa di simile, e faceva parte di un culto riguardante i ragni.. ora non so bene se si tratta di quello che hai descritto tu, non chiesi molte informazioni in merito." spiegai all'Hanashi, nel frattempo passeggiando per il quartiere incrociammo un uomo sulla distanza, kuro esclamò ":Ehy, è lui." per poi aggiungere "Vieni.", dalla distanza lo riconobbi, era l'uomo al quale chiesi informazioni e al quale non risposi troppo bene perchè fece domande alquanto invasive per i miei gusti, da un lato ero io nel suo "territorio", dall'altro comunque non era in dovere di sapere il motivo per cui ero qui, o almeno cosi credevo visto come andarono le cose, "Ehy! Zio-Sama!ZIo! disse Kuro per richiamare l'uomo, "Kuro." disse l'uomo mantenendo un certo distacco, "Ho bisogno di un favore, Zio-Sama. Io e il mio amico Kaede stiamo cercando informazioni riguardo ad una vecchia leggenda, e ci chiedevamo se potessi aiutarci." disse Kuro verso l'uomo, "Una leggenda? Ne conosco parecchie ma ce ne sono assai di più, sei sicuro che sia qualcosa che io..." rispose suo zio, "Lo zio Haku mi raccontava storie simili, e sono sicuro che qualcosa sai anche tu." aggiunse Kuro, l'uomo sentendo parlare di questo "Haku" mi fece capire che si trattava di una qualche ferita, infatti si accigliò leggermente una volta sentito tale nome, dopo qualche secondo poi, Kuro mi presentò:"Ah, questo è Namayaka Kaede, l'amico che ti dicevo." vedendomi lo zio rispose :"Ah sì. Ti ho già visto. Forse non dovrei aiutarvi, in fondo non è niente che possa riguardarmi..." ovviamente quella frecciatina era dovuta alla mia risposta poco cortese di poco prima, "Avanti, racconta tu." disse intanto Kuro non facendo troppo caso alla battuta dello zio non capendone il significato ovviamente, "Non sono una persona molto.."socievole".. oltretutto non mi è facile parlare di determinati argomenti, specialmente con estranei." risposi giustificando il mio comportamento di prima, probabilmente a primo impatto non avrebbe capito, ma una volta spiegato il tutto, sicuramente avrebbe capito perchè tale "segretezza" da parte mia, "Partirò dalle basi.. probabilmente lo saprà già, ma comunque farò qualche accenno in caso mi stia sbagliando, ovviamente sa' chi è il saggio delle sei vie, o eremita delle sei vie o dei sentieri, egli oltre ad aver creato i ninjutsu, era famoso per un altro importante motivo... la sua arte oculare leggendaria.. il rinnegan." dopo qualche secondo sospirai e continuai dicendo :"Io.. posseggo quel doujutsu. Questi occhi.. sono i suoi, o almeno sono come i suoi." dopo una brevissima pausa ripresi il discorso indicando poi il libro che aveva ancora Kuro, "In quel libro ci sono diverse storie che fanno riferimento a lui e ai suoi occhi.. vorrei capire quanto di vero c'è, e qual'è l'effettivo legame che c'è tra me e lui.. " sputai il rospo tutto di un getto, probabilmente loro non potevano capire quando fosse difficile per me, non ne avevo mai parlato con nessuno prima d'ora, forse solo col Maestro Asuka, quindi parlarne con un perfetto estraneo come lo zio di Kuro non era minimamente facile, speravo solo che tale sforzo venisse ricompensato con delle risposte, o con altrettanto sforzo nel venirmi incontro.

    Chakra: 115
    Armi: borsa piccola sulla cintura:
    4 cartebomba
    9 Kunai
    20 shuriken
    1 palla di luce
    20 senbon
    3 bombe fumogene
    5 gokan sakusou
    20 shuriken ad astro
    5 shuriken a tre punte
    Accessori:
    torcia
    2 olio infiammabile
    pietra focaia
    3 pillole del soldato
    Stato fisico:
    Stato mentale:indifferente
     
    .
12 replies since 25/1/2016, 03:31   564 views
  Share  
.
Top