Studio di Kuro Hanashi

Complesso del Clan Hanashi - Otogakure no Sato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markodarko97
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Kaede parlato
    Kaede pensato
    narrato
    personaggi secondari
    Kuro
    Zio di Kuro


    "È possibile che io abbia alcune risposte da darti." disse lo zio di Kuro lasciando però la frase in sospeso, come se una seconda parte dovesse ancora esser detta, e infatti continuò dicendo :"Ma... probabilmente anche il Kokage può fornirtele. Potrebbe saperne più di me. Perché non ti sei rivolto a lui?" a tale domanda abbassai leggermente lo sguardo, non risposi subito, prese infatti parola Kuro dicendo :"Dunque è vero? Quelli sono gli occhi del Dio degli Shinobi? Questo fa di lui.....un dio??" a tali parole guardai Kuro con uno sguardo leggermente stranito, "Ho già visto quegli occhi. Ci sono diversi testi in cui sono raffigurati, documenti riservati del Clan o del Villaggio, per soli Jounin. Ma prima ho bisogno di una risposta dal tuo amico. " rispose al nipote lo zio, dopodichè facendomi forza presi parola io :"Se mi permette.. le faccio una domanda.. se lei avesse.. un dono, una maledizione, veda lei come vuole chiamarla.. comunque un qualcosa di "unico".. che le ha causato enormi sofferenze, ogni persona che sa qualcosa ti evita a causa di esso e ha paura di te, chi invece ha una sorta di "potere" vuole sfruttarti come un'arma, lei, ne parlerebbe apertamente con chiunque..? Non dico di non fidarsi del Kokage.. " dissi prendendo una piccola pausa, :"Ma.. non siamo parenti, non siamo "amici", ne parlo difficilmente con persone a me care, quelle poche che ho.. come potrei parlarne tranquillamente con qualcuno che mi considera nient'altro che un'arma..?" dopo una breve pausa ripresi dicendo :" Di Kuro.. mi fido, lottare assieme può unire due persone più di quanto possa farlo l'essere una famiglia, in una lotta, in uno scontro le vostre vite dipendono l'una dall'altro, se uno dei due fa' un errore, o tradisce l'altro.. la tua vita è in gioco.. quindi so che di lui posso fidarmi.. non ero propenso a parlarne con altra gente, ma se Kuro mi dice che voi potete darmi una mano, mi fiderò del suo giudizio.. ecco perchè sono qui. Voglio risposte e voglio parlarne con qualcuno del quale ho una minima certezza del fatto che posso fidarmi." detto ciò, guardai lo zio di Kuro con sguardo serio, pronto a ricevere una risposta negativa o positiva che potesse essere.
    Nel contempo la mia mente cominciava a farsi i suoi pensieri e le sue ipotesi, "Ha detto che il villaggio e il clan, hanno dei testi raffiguranti eventi riguardanti i miei occhi.. quasi sicuramente avrà le risposte che cerco.. ma ora mi chiedo.. i vari clan, come i vari villaggi, avranno tutti le stesse informazioni..? Magari.. ogni clan ha le sue informazioni diverse dagli altri.. se fosse cosi, per avere un quadro completo dovrei entrare in possesso di tutti i vari testi dei vari clan e dei vari villaggi.. ma come ha detto lo zio di Kuro, sono a disposizione soltanto dei jounin.. richiederebbe anni e anni accedere a tali informazioni, sempre che il Kokage voglia che io poi possa accedere a tali nozioni.."

    Chakra: 115
    Armi: borsa piccola sulla cintura:
    4 cartebomba
    9 Kunai
    20 shuriken
    1 palla di luce
    20 senbon
    3 bombe fumogene
    5 gokan sakusou
    20 shuriken ad astro
    5 shuriken a tre punte
    Accessori:
    torcia
    2 olio infiammabile
    pietra focaia
    3 pillole del soldato
    Stato fisico:
    Stato mentale:indifferente
     
    .
12 replies since 25/1/2016, 03:31   564 views
  Share  
.
Top